PluSure S.p.A., giovane e dinamica società leader nella Consulenza Informatica specializzata nel settore PLM (Product Lifecycle Management), nell’ambito dell’ampliamento del proprio organico, cerca
PLM Consultant - Developer & Programmer
per la propria sede di MILANO, che verranno impiegati/e in progetti di programmazione, sviluppo, implementazione e consulenza presso clienti di rilevanza e prestigio internazionale su piattaforme tecnologicamente avanzate.
I/Le candidati/e, dovranno essere in possesso di laurea in ingegneria informatica, informatica o equivalente ed un’ esperienza maturata in attività analoghe.
La provenienza dal settore manufacturing e/o la conoscenza di piattaforme specifiche PLM (es. SIEMENS Teamcenter) costituiscono titoli preferenziali.
E' indispensabile prevedere la residenza in Lombardia, ma la disponibilità ad eventuali trasferte, prevalentemente nel Nord Italia, è tipica del ruolo.
Competenze tecniche di base:
Sono requisiti fondamentali la buona conoscenza dei linguaggi e protocolli C, C++, Java, Javascript, Html, Xml, .NET, Eclipse, RDBMS su piattaforme Windows, UNIX, LINUX.
E' richiesto, inoltre, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
Caratteristiche personali:
Sono richieste capacità di analisi e sintesi e una spiccata propensione all'ascolto. Sono inoltre richieste doti personali quali: disponibilità, autonomia, dinamismo, autorevolezza, relazione interpersonale, capacità di team e velocità nell’apprendimento. Affidabilità e puntualità, approccio analitico, proattività e propensione al problem solving completano il profilo personale.
L'Azienda curerà direttamente il processo di selezione e tutte le candidature saranno trattate con la massima riservatezza; le condizioni contrattuali ed i benefits offerti sono in grado di soddisfare le candidature piu’ qualificate.
Codice annuncio: NT001630D2 |