MyJobFinder n° 206

Cambiolavoro.com

Utilizzare myjobfinder Gestire le categorie Rinnovare Altri servizi
Utilizzare mujobfinder Leggere MJF (ordinata per sede) in 3 minuti! Ecco le fonti del servizio e come rispondere al meglio. gestire le categorie Che annunci ricevere? Come aggiungere o togliere una categoria? Cambiare mail o ricevere numeri arretrati. Rinnovare Come rinnovare il servizio che ha un costo mensile decrescente se la durata dell'abbonamento è maggiore. Altri servizi I sevizi a disposizione dei manager per cambiare o trovare una crescita professionale. Servizi unici in Italia!
approfondire approfondire approfondire approfondire



MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “10 PRIMO LAVORO”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Inoltro CV
Ecco gli annunci di MJF n° 206

Posizione: TIROCINO PER SUPPORTO AL RESPONSABILE DELLA QUALITA'
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°5
Sede: Basilicata - Potenza Provincia
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca PER TIROCINIO A SUPPORTO AL RESPONSABILE DELLA QUALITA' N. 1 LAUREATO IN INGEGNERIA Requisiti richiesti: LAUREA SPECIALISTICA IN INGEGNERIA GESTIONALE CONOSCENZA FLUENTE DELLA LINGUA INGLESE ESPERIENZA PREGRESSA NEL CAMPO DELLA QUALITA' OTTIMA CONOSCENZA DEL PACCHETTO OFFICE Caratteristiche personali: il candidato ideale è persona proattiva, dinamica, orientata al lavoro, con ottime doti comunicative e relazionali, ed ottimo standing. Zona: San Nicola di Melfi (PZ) Rispondi a questo annuncio e procedi alla candidatura direttamente sul portale my.gigroup.it, oppure invia il tuo curriculum a: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
melfi.foggia@gigroup.com oppure https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1476961236377
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/7CF7B1E7D...051569D?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: INGEGNERI MECCANICI JUNIOR
Società che ricerca: Pes Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°34
Sede: Emilia Romagna - Bologna, Ferrara, Forlì Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini
PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl ( P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriaIi, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari ; è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali. Per nostro Cliente, leader mondiale nel settore vetreria , ricerchiamo : Ingegneri Meccanici Junior Requisiti: Esperienza di 1-2 anni presso realtà strutturate all'interno dell'area tecnico/produttiva (con focus in ambito progettazione); Ottima conoscenza della lingua inglese; Disponibilità a trasferte nazionali. Soft Skills: Proattività e flessibilità; Alta motivazione al ruolo e orientamento al risultato; Dinamismo e Team Working. I candidati prescelti verranno inseriti in un processo di Assessment e successivamente nell'ambito di un percorso di formazione e progetti Six Sigma finalizzati al conseguimento della certificazione Black Belt. Le persone verranno inquadrate in Area Tecnica o Produttiva. Proposta contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Zona di Lavoro: provincia di Parma
Fonte: Hrweb Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://pesgroup.hrweb.it/dettaglio_annuncio.php?id_an=153176

Servizio d'Inoltro



Posizione: JUNIOR PROCESS ENGINEERING
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°39
Sede: Emilia Romagna - Forlì Cesena - Forlì
Randstad Italia spa ricerca per azienda cliente nella provincia di Forlì un Junior Process Engineering in Stage. Il candidato deve essere in possesso di diploma di Perito Meccanico o di Laurea in Ingegneria Meccanica, ottima conoscenza del disegno meccanico, della lingua inglese, del pacchetto Office. La risorsa dovrà occuparsi della gestione delle distinte di base della produzione e dei cicli di lavorazione, dell'elaborazione di disegni tecnici programmati per la produzione. Per candidarsi inviare il cv a enrica.simone@randstad.it oppure chiamare il numero 3491021570 Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi offerte simili * gommista - casale corte cerro * operatore piattaforma aeree - mezzolombardo * manutentore elettrico - imperia * falegname - pisa * saldatore - bologna
Fonte: Randstad Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: enrica.simone@randstad.it
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/junior-process-eng...ring_forli_12735376/

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMP. AMMINISTRATIVO/A JUNIOR
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°44
Sede: Emilia Romagna - Modena
Per importante azienda in zona Castelnuovo Rangone (MO) cerchiamo n. 1 IMP. AMMINISTRATIVO/A JUNIOR, disponibile a un percorso di formazione in ambito contabile, in possesso di Laurea in Economia e Commercio o diploma in ragioneria.
Fonte: Umana Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/imp-...ativoa-junior/97534/

Servizio d'Inoltro



Posizione: TIROCINANTE MARKETING OPERATIVO
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°51
Sede: Emilia Romagna - Modena Città
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) Filiale di Modena Sigonio ricerca per importante azienda cliente operante nel settore GDO 1 TIROCINANTE MARKETING OPERATIVO La persona da inserire, si occuperà di mansioni legate alle strategie di Marketing e all'analisi di mercato dell'azienda. Si richiede Laurea in marketing oppure in Economia/Matematica o Statistica. Ottimo utilizzo di excel. Completano il profilo capacità di problem solving e proattività. Proposta contrattuale: tirocinio di 3 mesi + 3 con successivo inserimento in azienda Sede di lavoro: Modena I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1476974436446
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/02E04C7E7...02C871E?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: TIROCINANTE NEL SETTORE COMUNICAZIONE E GRAFICA
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°52
Sede: Emilia Romagna - Modena Città
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) Filiale di Modena Sigonio ricerca per importante azienda cliente operante nel settore GDO 1 TIROCINANTE NEL SETTORE COMUNICAZIONE E GRAFICA La persona da inserire, si occuperà di mansioni legate alla redazione ed impaginazione di depliant e dei rapporti con le aziende di messa in stampa delle offerte. Si richiede Laurea in Comunicazione oppure in Economia; ottimo utilizzo di Excel e competenze in ambito grafico (conoscenza di alcuni SW di grafica). Completano il profilo capacità di problem solving e proattività. Proposta contrattuale: tirocinio di 3 mesi + 3 con successivo inserimento in azienda Sede di lavoro: Modena I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1476975257771
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/B87CA87E0...02C8731?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: TIROCINANTE NEL SETTORE INNOVAZIONE ED EFFICIENZA
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°53
Sede: Emilia Romagna - Modena Città
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) filiale di Modena Sigonio ricerca per importante azienda cliente operante nel settore GDO 1 TIROCINANTE NEL SETTORE INNOVAZIONE ED EFFICIENZA La risorsa da inserire, si dovrà occupare di analisi di dati finanziari, controllo di gestione, attività amministrative. Si richiede Laurea in Ingegneria Gestionale o Scienze Statistiche o Economia e disponibilità a svolgere tirocinio della durata di 6 mesi con rimborso spese. Richiesta disponibilità full time Sede di lavoro: Modena I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1476976746295
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/B272EF91B...02C86F7?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: STAGE PROJECT PLANNING
Società che ricerca: Robert Bosch Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°55
Sede: Emilia Romagna - Modena Provincia
Stage Project Planning Bosch Rexroth Oil Control S.p.A. - Nonantola (MO) Il successo aziendale in Bosch è determinato dalla capacità di innovazione e dallo sviluppo del know-how. Accetta con noi la sfida di sempre nuovi obiettivi con il desiderio di imparare costantemente qualcosa di nuovo. Bosch Rexroth AG è tra i maggiori specialisti mondiali nel campo delle tecnologie drive and control. Con il brand Rexroth, l´azienda fornisce ai propri clienti soluzioni su misura per l´azionamento, il controllo e il movimento – per applicazioni e automazioni industriali, applicazioni mobili, utilizzando energie rinnovabili. Bosch Rexroth Oil Control S.p.A., con diversi stabilimenti di produzione nell´area di Modena e Reggio Emilia e oltre 1.000 collaboratori, è tra i produttori leader di idraulica compatta, specialista nello sviluppo, produzione e commercializzazione di valvole idrauliche/oleodinamiche, blocchi integrati e minicentraline. Descrizione posizione: Il candidato/a prescelto/a verrà inserito all´interno del team di Project Planning e, in supporto al responsabile di riferimento, avrà l´opportunità di occuparsi di: * attività di monitoraggio dei progetti relativi alla riduzione dei costi per i Plant sul territorio. * Supporto dell´acquisizione di nuovi progetti e partecipazione alla definizione della strategia di implementazione * Impostazione della pianificazione dei progetti inclusa tutta la documentazione (schedulazione, analisi e gestione dei costi); * analisi e redazione di reportistica ad hoc; * gestione dei rapporti con i plant stranieri; * supporto nelle attività di follow up Profilo ricercato: Il candidato/a ideale è un neolaureato/a in Ingegneria gestionale (triennale o magistrale) o in discipline economiche. Possiede una buona dimestichezza nell´utilizzo del pacchetto office (in particolare excel e powerpoint) e una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime capacità di analisi, attitudine al problem solving e buone capacità comunicative. Si offre stage semestrale retribuito Sede di Lavoro: Nonantola (MO) L'inserimento è previsto a partire da Gennaio 2017 La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi del DLgs 198/2006 Le storie di successo non arrivano per caso Data: 20.10.206 Compila il modulo online e riceveremo i tuoi dati in modo sicuro e veloce. Orario di lavoro: Full-time Sede di lavoro: Nonantola (MO)
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://bosch.easycruit.com/vacancy/application/1726113/22771
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/C7F6927AC...0511B5E?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO RISORSE UMANE JUNIOR
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°56
Sede: Emilia Romagna - Parma
Per importante azienda in zona Parma (PR), ricerchiamo n. 1 ADD. RISORSE UMANE con esperienza in gestione e selezione risorse umane. E' richiesta disponibilità a trasferte wordwide e ottima conoscenza lingua inglese. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con ottime prospettive di assunzione diretta in azienda.
Fonte: Umana Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/adde...-umane-junior/97547/

Servizio d'Inoltro



Posizione: DISEGNATORE CAD - TIROCINIO GARANZIA GIOVANI
Società che ricerca: Humangest ------------>Annuncio MyJobFinder n°117
Sede: Lazio - Roma
Per Azienda cliente operante nel settore dell'impiantistica elettrica ricerchiamo una risorsa da inserire tramite tirocinio con programma Garanzia Giovani. La risorsa si occuperà di disegno elettrico tramite programma Autocad. Il tirocinio potrebbe essere finalizzato all'inserimento diretto in Azienda. Requisiti Richiesto diploma di perito elettrotecnico o laurea in Ingegneria elettrica. Requisito indispensabile l'ottima conoscenza di Autocad per disegno elettrico. Settore IMPIANTISTICA Categoria Professionale PROGETTAZIONE
Fonte: Humangest Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://iweb.humantools.it/HGWeb/candidato/inviaCandidatura.do?id_annuncio=241521
http://cercalavoro.humangest.it/index.php/annunci/item/79...nio-garanzia-giovani

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGRAMMATORE C# JUNIOR
Società che ricerca: Philmark Informatica S.P.A ------------>Annuncio MyJobFinder n°122
Sede: Lazio - Roma
Philmark Informatica ricerca per importante Cliente su Roma zona Saxa Rubra, due programmatori junior sul C# che abbiano una conoscenza base C# e programmazione ad oggetti. Le risorse verranno inserite con contratto di stage e faranno training on the job sul Cliente per un primo periodo. Se interessati inviare il curriculum vitae in formato word a (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) indicando il riferimento annuncio.
Fonte: Monster Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: recruit@philmark.it
http://offerte-lavoro.monster.it/programmatore-c-junior-o...lazio-174404602.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: NEOLAUREATI CATEGORE PROTETTE
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°133
Sede: Lazio - Roma - Lazio
Neolaureati categore protette Funzione Professionale:IT / TLC / Internet / Application software Settore:Telecomunicazioni Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:Page Personnel Sede di lavoro:Lazio (Roma) Importante società di Consulenza, System Integrator e Digital Services, specializzata nella progettazione e nell'implementazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e i media digitali. Il candidato/a ideale È un neolaureato in uno dei seguenti indirizzi di Laurea: * Economia * Ingegneria (gestionale, informatica, telecomunicazioni, elettronica) * Informatica * Matematica e statistica * Scienze della comunicazione Si valutano brillanti laureandi o neolaureati con votazione minima di 103/110. Gradita una buona conoscenza della lingua INGLESE. Ricerca riservata alle risorse iscritte alle liste categorie protette legge 68/99 La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/neolaureat...otette/36818052.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: NEOLAUREATI IN ECONOMIA PREFERIBILMENTE CAT. PROTETTE
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°138
Sede: Lazio - Roma Città
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), filiale di via Nazionale, ricerca: NEOLAUREATI IN ECONOMIA PREFERIBILMENTE APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE (Ex Legge 68/99). Il candidato ideale possiede un'ottima conoscenza del pacchetto Office ed un'ottima conoscenza della lingua inglese. Si richiede un'esperienza pregressa, anche di stage, in tesoreria. Completano il profilo precisione, orientamento al risultato e puntualità. Si offre contratto a tempo determinato iniziale con possibilità di inserimento diretto. Sede di lavoro: Roma Eur L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D. Lgs 196/2003 - all'indirizzo web : www.gigroup.it Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature riportanti in oggetto la dicitura RIF: NEO_ECO Filiale Roma Nazionale 2 Via Nazionale, 39 00184 Roma
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1476807128940
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/7DEED4690...0517F72?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: SEGRETARIA OPERATIVA TIROCINANTE
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°141
Sede: Lazio - Roma Città
Luogo di lavoro:Roma Disponibilità:Assunzione diretta Tipologia:Full Time Codice annuncio:500174729 Nome filiale:ANAGNI Casilina (HUB) Numero di candidati ricercati:1 Azienda: Produzione e vendita settore caseario Il nostro cliente: Attività di produzione e vendita settore caseario Ci ha incaricati di ricercare un/una: Segretaria Operativa Il profilo: La risorsa si occuperà di inserire nei terminali i dati relativi agli ordini di acquisto dei clienti e li trasmetterà al reparto produzione, si occuperà della fatturazione delle vendite e degli acquisti, della preparazione delle fatture attive e passive, risponderà al telefono, gestirà la corrispondenza. Inseriemento: L'inserimento è previsto tramite Tirocinio della durata di un anno con rimborso spese di 500 euro. Orario: Part-time 6H Zona di lavoro: Frascati (RM) Il Profilo: Il candidato ideale possiede un Diploma di Scuola Superiore o titoli equipollenti ed ha maturato un'esprienza pregressa nel ruolo anche di breve durata. Si richiede inoltre proattività, flessibilità e motivazione a lavorare in ambito amministrativo. Per candidarsi: anagni.casilina@manpower.it Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D500174729
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/B2A2463EF...02B1CBE?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: STAGE IN AMBITO SEGRETARIALE
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°142
Sede: Lazio - Roma Città
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca UNO/A TIROCINANTE IN AMBITO SEGRETARIALE. Il candidato ideale si occuperà di attività di segreteria generica e di gestione del front office. Si richiede: laurea umanistica, ottima conoscenza della lingua inglese ed ottime conoscenze informatiche. Completano il profilo: dinamismo, ottime capacità comunicative e solarità. Si offre: stage iniziale di 6 mesi con rimborso spese di euro 500 mensili. Sede di lavoro: Roma Tuscolana. Si richiede disponibilità immediata. I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1476978248967
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/B0F89D614...02C884E?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: STAGISTA BACKOFFICE COMMERCIALE ESTERO
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°153
Sede: Lombardia
Randstad italia SPA, filiale di Calusco, ricerca per azienda cliente sita nelle vicinanze di Calusco d'Adda un/una STAGISTA per Backoffice commerciale estero. La risorsa ideale possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese ed una buona conoscenza della lingua tedesca. Si valutano neolaureati che abbiano avuto esperienza all'estero (esempio: Erasmus). Inserimento iniziale previsto in stage o tirocinio 6 mesi con prospettiva di assunzione diretta in azienda. Lingua: Tedesco,Inglese Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Fonte: Randstad Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/stagista-backoffic...anni-xxiii_12735519/

Servizio d'Inoltro



Posizione: CONTABILE GENERALE JUNIOR, PROVINCIA DI BERGAMO
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°155
Sede: Lombardia - Bergamo
Bullet points * Contabile generale junior immediatamente disponibile * con sap, provincia di Bergamo Il nostro cliente L'azienda in oggetto é una realtà operante nell'ambito industriale La figura ricercata la risorsa a diretto riporto del Daf che affiancherà si occuperà di : - fatturazione - prima nota - Blacklist - intrastat - iva Il candidato prescelto Il candidato/a ideale ha almeno due anni di esperienza pregressa in ruoli similari, una buona conoscenza della lingua inglese e una laurea in economia o diploma di ragioneria Cosa comprende l'offerta L'azienda offre un contratto determinato di sei mesi finalizzato all'assunzione e una Ral compresa tra i 25000 ed i 26000 euro. La ricerca ha carattere d'urgenza Contatti: Chiara Soleti Job ref: 252174 Per candidarti a questa offerta clicca sul riquadro candidati Contatti: Chiara Soleti Job ref: 252174 Salva l´offerta
Fonte: Michael Page Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/job-apply/contabile-generale-junior-bergamo/ref/252174
http://www.michaelpage.it/job-detail/contabile-generale-j...r-bergamo/ref/252174

Servizio d'Inoltro



Posizione: NEO LAUREATO IN INGEGNERIA ELETTRONICA/ INFORMATICA/ GESTIONALE
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°165
Sede: Lombardia - Bergamo - Lovere
* Categoria professionale Ingegnere Elettronico / Electronic Engineer * Settore INDUSTRIA METALMECCANICA Adecco filiale di Lovere ricerca per azienda metalmeccanica sita in zona Songavazzo un neo/ laureato in Ingegneria Informatica/ Elettrica/ Elettronica o Gestionale che, dopo una formazione iniziale, si occuperà di avviamento, collaudo di impianti settore oil and gas e programmazione plc. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione definitiva. Disponibilità oraria: Full Time * Candidati Job reference 0453-695
Fonte: Adecco Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: lovere.marconi@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/ingegnere-elettronico-electr...97-b471-6bae566732a2

Servizio d'Inoltro



Posizione: TIROCINANTE
Società che ricerca: Openjobmetis ------------>Annuncio MyJobFinder n°168
Sede: Lombardia - Bergamo - Seriate
Offerta numero: GRUM043124 Luogo di lavoro: seriate (Bergamo) - Lombardia Per azienda cliente nelle vicinanze di Seriate , operante nel settore plastico, cerchiamo un tirocinante: area di riferimento : ingegneria ambito. sviluppo del prodotto attivitàƒƒà‚ del tirocinio: validazione e omologazione dei materiali termoplastici/ resine e vernici requisiti: laurea ingegneria dei materiali( ottimale) o laurea tecnica lingua inglese o tedesco durata : 6 mesi scopo inserimento Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006). I candidati sono invitati a leggere sul sito www.openjobmetis.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Tipologia di contratto: Assunzione Diretta Area professionale: Nessuna Esperienza Attività: Nessuna Esperienza
Fonte: Openjobmetis Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://candidati.openjob.it/index.php?mod=adv&fcz=1&exec=...ead&cerca=2&id=43124

Servizio d'Inoltro



Posizione: R&D INTERNSHIP PROGRAM - TESTING AREA
Società che ricerca: Robert Bosch Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°172
Sede: Lombardia - Bergamo Provincia
R&D Internship program – Testing area VHIT S.p.A. - Offanengo (CR) THE BOSCH GROUP OFFERS TECHNOLOGY WORLDWIDE THAT IS ´INVENTED FOR LIFE´ As the world´s largest independent parts supplier to the automotive industry, we significantly contribute toward making driving ever safer, cleaner and more economical. VHIT S.p.A. (Vacuum & Hydraulic products Italy) is an Italian affiliate of Bosch Group located in Offanengo (CR) area, and operates mainly in the field of Vacuum creation, for the automotive industry. Our R&D Department is the Competence Centre for Bosch vacuum pumps at a Global level. Furthermore, the company produces engine Oil / Fuel pumps and hydraulic systems, respectively for passenger car / commercial vehicles and off highway vehicles. VHIT employs about 500 people. Descrizione posizione: VHIT R&D department is looking for a motivated Intern to support the R&D testing team in the following activities: - Test bench management for endurance and functional test (KPI definition) - Test result analysis - Root cause analysis - Prototype definition with Supplier - Be involved in internal relations with R&D Dept. colleagues focused on product development. Location: Offanengo (CR) – Italy Profilo ricercato: The ideal candidate has a degree in Mechanical Engineering or with similar academic background, interested gaining a first working experience within complex manufacturing organizations with exposure to an international environment, in the automotive market. The suitable candidate is a goal-oriented person, team member and problem solver with readiness of mind and good knowledge of technical aspects. Fluent English is required, German knowledge will be a plus. La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L. 903/77. Le storie di successo non arrivano per caso Data: 21.10.2016 Compila il modulo online e riceveremo i tuoi dati in modo sicuro e veloce. Data scadenza ricezione CV: 18/11/2016 Orario di lavoro: Full-time
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://bosch.easycruit.com/vacancy/application/1726345/22772
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/69DC7CE97...02EF086?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: STAGE JR HUMAN RESOURCES
Società che ricerca: Simply Market ------------>Annuncio MyJobFinder n°177
Sede: Lombardia - Brescia - Rodengo Saiano
SIMPLY MARKET Simply Market é un'Azienda di Supermercati con una lunga storia, che negli ultimi anni ha rivoluzionato politica commerciale e organizzazione evolvendosi insieme al mercato, alla società e ai Clienti. Fa parte del Groupe Auchan, leader internazionale, in cui tutte le funzioni lavorano in sinergia ma sono autonome e responsabili per decisioni e azioni. Simply ha oltre 1.500 supermercati in tutta Italia, 1 sede centrale e 5 territoriali, 9.500 collaboratori. Stage JR Human Resources Per la nostra Sede Regionale del Nord-Est, siamo alla ricerca di un/una giovane laureato/a da inserire nel Dipartimento Risorse Umane. Il/La tirocinante si occuperà di fornire supporto alle diverse aree HR con particolare focus sulle attività di: * Formazione: gestione della formazione di Legge (D. Lgs 81, sicurezza alimentare e apprendistato) in termini di organizzazione, tutoraggio e monitoraggio delle attività e gestione della relativa documentazione * Selezione: pubblicazione annunci, screening cv, convocazioni, affiancamento colloqui e gestione tirocini * Supporto ad attività gestionali e di segreteria Desideriamo incontrare candidati/e che abbiano conseguito una laurea in materie umanistiche e che siano motivati/e ad intraprendere una esperienza di stage in un contesto dinamico e sfidante. Dovranno inoltre essere in possesso di buone capacità relazionali, autonomia, capacità organizzative, orientamento al risultato e al rispetto delle scadenze. La Società offre uno stage di 6 mesi. Invia il Tuo CV | © SMA Spa - P.I.08970540152 | Strada 8 Palazzo N - Milanofiori, 20089 Rozzano (MI) | www.sma.it | Cookie policy
Fonte: Monster Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/stage-jr-human-resources...ardia-174407053.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: STAGISTA DATA ENTRY
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°186
Sede: Lombardia - Como - Erba
* Categoria professionale Archivista/Data Entry * Settore INDUSTRIA METALMECCANICA La filiale Adecco di Erba per azienda cliente settore metalmeccanico ricerca: 1 STAGISTA DATA ENTRY La persona cercata deve possedere diploma di PERITO MECCANICO (o simili) e si occupera' di raccolta e inserimento dati di produzione; rilievo e inserimento tempi di produzione; modifica e correzione distinte base. Tipologia di contratto: TIROCINIO DI 3 O 6 MESI CON POSSIBILE SUCCESSIVA ASSUNZIONE Luogo di lavoro: INVERIGO Disponibilità oraria: Full Time * Candidati Job reference 0358-1424
Fonte: Adecco Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: erba.battisti@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/archivistadata-entry-stagist...fa-b48d-6b2340ad608d

Servizio d'Inoltro



Posizione: STAGEUR INDUSTRIAL CONTROLLING
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°190
Sede: Lombardia - Como Provincia
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) tramite First, il servizio di Ricerca e Selezione dedicato JUNIOR TALENT che facilita il loro primo ingresso nel mercato del lavoro, ricerca per azienda multinazionale leader nel settore dei beni di largo consumo: INDUSTRIAL CONTROLLING STAGEUR Posizione: Ricerchiamo uno stagiaire motivato ad intraprendere un percorso di sviluppo professionale all'interno del team Finance & Administration. Verrà inserito all'interno del reparto Cost & Industrial Controlling e in affiancamento al tutor aziendale si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Gestione Anagrafica Prodotti - verrà coinvolto nel processo di Innovazione Aziendale, collaborando nella gestione e apertura codici in SAP, creazione e manutenzione distinte base e compilazione campi anagrafici; - Inventory Analysis - verrà coinvolto nella valorizzazione dello Stock (da effettuarsi con cadenza mensile) e fornirà supporto nelle analisi delle giacenze e degli obsolete; - Elaborazione Costi Standard in SAP - verrà coinvolto nelle attività legate al calcolo costo di componenti e prodotti finiti; Nello svolgimento di tali attività lo stagiaire avrà modo di interfacciarsi con le principali Funzioni Aziendali quali Marketing, R&D, Sales, Planning, Production, Warehouse, Administration, Replenishment e di utilizzare i seguenti sistemi gestionali: SAP, software IBM Innovation, excel. Requisiti: - Laurea Specialistica in discipline economiche a pieni voti o Master in materie affini; - Ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di excel. Spiccate doti di entusiasmo e pro-attività ed una forte attitudine a lavorare per obiettivi ed in team completano il profilo. I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1476957316075
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/BF92D95D4...05157D9?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: JUNIOR SALES ACCOUNT
Società che ricerca: Wolters Kluwer Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°193
Sede: Lombardia - Cremona
Wolters Kluwer Italia, nell'ambito della strategia di consolidamento della leadership nell'editoria professionale, ricerca per la provincia di : Cremona Junior Sales Account La persona verrà inserita nelle società partner e avrà la responsabilità di gestione del portafoglio clienti assegnato e l'obiettivo di sviluppare nuovo business nella zona affidata. A seconda della specializzazione della rete di vendita in cui verrà inserito, sarà consulente commerciale di professionisti nei mercati Fisco (commercialisti), Lavoro (consulenti del lavoro), Legale (avvocati e notai), Azienda, Tecnico e Pubblica Amministrazione. Gli agenti diventano in breve tempo dei veri e propri consulenti, capaci di soddisfare, attraverso l'offerta integrata di prodotti e servizi specializzati, tutte le esigenze della clientela professionale di riferimento. IL TUO PROFILO Il candidato ideale è un giovane laureato con esperienze nella vendite, anche brevi, con forte determinazione e in grado di lavorare per obiettivi. Inoltre, possiede eccellenti doti comunicative, ottime competenze informatiche e passione per le nuove tecnologie mobile. LA NOSTRA OFFERTA Inserimento in partita Iva, interessante piano provvigionale su nuove vendite e rinnovi, incentivi e premi di sicuro interesse. Possibilità di sviluppo di carriera in contesto multinazionale. Offriamo formazione e aggiornamento continuo all'interno della Wolters Kluwer Italia Sales Academy, con le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. Invia oggi stesso la tua candidatura! La presente offerta è rivolta a commerciali, agenti di commercio, agenti enasarco, sales, sales manager, account, capo area, responsabile commerciale.
Fonte: Hrweb Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://wki.hrweb.it/dettaglio_annuncio.php?id_an=147728

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROJECT MANAGER ADDETTO/A TRADUZIONI PER TIROCINIO
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°204
Sede: Lombardia - Mantova - Asola
* Categoria professionale Project Manager * Settore SERVIZI/ TERZIARIO Ricerchiamo per agenzia di traduzioni un Project Manager. Valutiamo neolaureati anche alla prima esperienza lavorativa disponibili ad iniziare con tirocinio. Mansioni da svolgere: - gestire progetti di traduzione di piccole dimensioni, dai contatti iniziali con i clienti alla consegna finale, calcolando tempi e costi, realizzando preventivi, contattando i traduttori e i revisori e provvedendo al controllo finale dei testi tradotti. -Traduzioni dall'italiano, dal francese e dallo spagnolo verso l'inglese e dall'inglese verso l'italiano. -Revisione di testi tradotti in italiano e in inglese. -Receptionist: accoglienza dei clienti, rispondere al telefono e alle mail. -Compiti di tipo amministrativo: aggiornare i database relativi ai progetti di traduzione, ai traduttori e agli interpreti, alle entrate e uscite dell'agenzia. Titolo di studio: Laurea Breve - Umanistico / Sociale - Traduttori e interpreti Lingue conosciute: Spagnolo: Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione Ottimo Francese: Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione Ottimo Inglese: Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione Ottimo Disponibilità oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Osservazioni: Inserimento iniziale con tirocinio di 6 mesi. Possibilità di assunzione successiva. * Candidati Job reference 0457-1571
Fonte: Adecco Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: asola.circonvallazione@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/project-manager-project-mana...36-a257-4afcfa1a6f2d

Servizio d'Inoltro



Posizione: FISCALISTA JUNIOR, APPRENDISTATO, MILANO
Società che ricerca: Page Personnel Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°226
Sede: Lombardia - Milano
Fiscalista Junior, APPRENDISTATO, Milano Fiscalista Junior, APPRENDISTATO, Studio Commercialista di Milano Dettagli sul cliente Studio Commercialista, Milano centro Descrizione Il candidato, a riporto dei Soci dello Studio, si occuperà di contabilità / fiscalità . Il candidato, dopo un periodo di affiancamento, dovrà essere in grado di interfacciarsi in autonomia con il cliente. Profilo del Candidato Il candidato ideale é un praticante commercialista con 1/2 anni di esperienza maturata in ambito di contabilità / fiscalità . offerta di lavoro Ottima opportunità di crescita in un ambiente giovane e dinamico. CONTRATTO DI APPRENDISTATO Riferimento: 256130/001_1476867356 Pubblicato il: 19/10/2016 Localizzazione: Milano, Lombardia Italia Contratto o durata: Full Time Tempo Indeterminato Categoria protetta? Clicca qui Guarda i nostri video! Crea il tuo profilo ed iscrivita a
Fonte: Monster Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/fiscalista-junior-appren...ardia-174397113.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: INTERNSHIP_JUNIOR DATA ANALYST
Società che ricerca: Noi Compriamo Auto.It Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°235
Sede: Lombardia - Milano
NoiCompriamoAuto.it é la filiale italiana del Gruppo Auto1.com, multinazionale tedesca leader nel settore Automotive, E-commerce Fastest Growing Company, presente in oltre 20 paesi in Europa e in USA con oltre 2.000 dipendenti. Si ricerca un/a JUNIOR DATA ANALYST in grado di sviluppare attività di: - analisi ed estrapolazione dati; - gestione delle attivazioni nuovi clienti; - automazione update; - reportistica; - grafici, formule, etc. attraverso l'uso avanzato di EXCEL e del linguaggio di programmazione VISUAL BASIC. Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea (preferibilmente in Informatica o Ingegneria informatica); - Ottima conoscenza del Pacchetto Microsoft Office e dei principali applicativi informatici; - Buona conoscenza del linguaggio di programmazione VISUAL BASIC; - Utente evoluto nell'uso di Excel e Visual Basic for Application; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Eccellenti capacità di problem solving, multitasking e stress management; Si offre: contratto di stage direttamente con l'azienda finalizzato all'inserimento, in ambiente giovane ed estremamente dinamico, con ampie prospettive di crescita.
Fonte: Monster Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/internship_junior-data-a...ardia-174410935.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: JUNIOR JAVA DEVELOPER
Società che ricerca: Page Personnel Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°239
Sede: Lombardia - Milano
Junior Java Developer Ricerchiamo con urgenza più figure in ambito Java con 1/2 anni di esperienza da inserire in un progetto con visibilità di 5 anni per importante realtà multinazionale. Dettagli sul cliente La nostra società cliente é un'importante realtà operante nel settore dei servizi IT, impegnata nella progettazione, sviluppo e gestione di soluzioni complesse ad elevato contenuto tecnologico ed é alla ricerca di professionisti su cui investire. Il luogo di lavoro si trova a Milano ed é facilmente raggiungibile dai mezzi pubblici. Descrizione Svolgerà inizialmente attività formative e auto-formative e successivamente, collaborando con i colleghi più esperti, parteciperà alla fase di realizzazione del progetto occupandosi dello sviluppo degli algoritmi di calcolo e della loro codifica in programmi di complessità media. Profilo del Candidato Ricerchiamo uno Sviluppatore Java con almeno 1/2 anni di esperienza in realtà strutturate. Main Skills: o Java SDK 1.6 o superiore o SQL e MYSQL o Approfondita conoscenza di almeno un framework o Ambiente di deploy: JBoss o Minima esperienza (almeno un anno di sviluppo con quelle tecnologie) ed autonomia nello sviluppo. o Il titolo di laurea é considerato un plus offerta di lavoro Costanti corsi di formazione ed aggiornamento, ambiente lavorativo giovane, dinamico ed ottime opportunità di crescita professionale. Retribuzione commisurata all'esperienza lavorativa Riferimento: 253295/001_1476896275 Pubblicato il: 19/10/2016 Localizzazione: Milano 20123, Lombardia Italia Contratto o durata: Full Time Tempo Indeterminato Categoria protetta? Clicca qui Guarda i nostri video! Crea il tuo profilo ed iscrivita a
Fonte: Monster Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/junior-java-developer-of...ardia-174413661.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: JUNIOR SERVICE DESK (I LIVELLO)
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°240
Sede: Lombardia - Milano
* Categoria professionale Help Desk 2nd line specialist * Settore INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI Se pensi di essere una persona dinamica e propositiva, con voglia di lavorare in team ed intraprendere una nuova opportunità lavorativa all'interno di un contesto professionale che ti dia anche la possibilità di crescere professionalmente, allora sei il candidato che fa per noi! Modis, divisione specializzata del Gruppo Adecco per il settore dell'Information Technology&Services, ricerca, per importante multinazionale operante nel settore Fashion&Luxury , 1 profilo specializzato nel seguente ambito tecnologico di riferimento Junior Service Desk (I Livello) La persona verrà coinvolta all'interno di un progetto in ambito Fashion&Luxury e supporterà in modo attivo il Service Manager divenendo responsabile delle seguenti attività : - Ricezione e Gestione Ticket; - Tracciatura Ticket su rispettivo Tool di Troubleticketing; - Analisi e Risoluzione Ticket; - Smistamento dei ticket ai livelli successivi; Requisiti richiesti: - Neolaureato in Economia, Ingegneria e/o affini - Almeno 6 mesi di esperienza in ruoli analoghi ed in realtà strutturate; - Buona conoscenza dei tool di troubleticketing; - Buona conoscenza di SQL per modifica query; - Ottima conoscenza della lingua INGLESE che verrà costantemente utilizzata nell'attività quotidiana; - Ottima capacità di relazionarsi con diversi interlocutori; Sede di lavoro: Milano/Firenze La tipologia di contratto e la retribuzione saranno commisurati al livello di seniority della persona. Disponibilità oraria: Full Time * Candidati Job reference 0936-1046
Fonte: Adecco Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.adecco.adeccoweb.com/candidate/login.as...38-a865-1aa542f97171
http://www.adecco.it/offerta/help-desk-2nd-line-specialis...38-a865-1aa542f97171

Servizio d'Inoltro



Posizione: NEO LAUREATI APPARTENENTI ALLA CATEGORIE PROTETTE - L. 68/99
Società che ricerca: Techedge Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°244
Sede: Lombardia - Milano
Techedge é una multinazionale italiana. Aiutiamo le aziende a usare la tecnologia per innovare il business. Ci occupiamo di processi aziendali, di Industria 4.0, Internet of things e big data. I nostri clienti sono multinazionali come Fiat, Ferrero, Eni e Luxottica. Contiamo su circa 1300 professionisti in oltre 25 uffici, fra italia ed estero. Eravamo solo 35 nel 2003! Siamo alla ricerca di neo laureati in: - Ingegneria informatica e Informatica - Ingegneria gestionale ed Economia - Ingegneria matematica e Matematica - Ingegneria fisica e Fisica - Bioingegneria - Ingegneria elettrica - Ingegneria elettronica - Ingegneria delle Telecomunicazione - Ingegneria dell'Automazione Da inserire come consulenti informatici. Si richiede: - Voglia di imparare a programmare in vari linguaggi (da Sap Abap a Java, ecc...); - Disponibilità a frequenti trasferte in Italia ed all'estero; Per candidarsi: - Inviare il proprio CV indicando data di nascita, date e voti di diploma e laurea - Non verranno prese in considerazioni candidature prive di CV La ricerca é riservata agli appartenenti alle categorie protette ex art. 1 L. 68/99.
Fonte: Monster Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/neo-laureati-appartenent...ardia-174399120.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: NEOLAUREATI INFORMATICA
Società che ricerca: Prisma Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°245
Sede: Lombardia - Milano
Prisma Srl opera nel settore dell'Information Technology dal 1984. Attraverso il continuo monitoraggio delle tecnologie emergenti e l'attenta valorizzazione delle risorse umane, ha consolidato la propria attività , incrementando la base di intervento operativo. Prisma é riuscita nel corso degli anni a rinnovarsi costantemente per assecondare i cambiamenti e le opportunità offerte da un mercato in continua evoluzione. RICERCHIAMO PER NS PRESTIGIOSO CLIENTE, 3 NEOLAUREATI IN INFORMATICA CON BUONA CONOSCENZA DI JAVA ED SQL PER INSERIMENTO SU ATTIVIA' DI SVILUPPO SU PIATTAFORMA ORACLE FORMS, DISPONIBILE A LAVORARE SU MILANO PER PERIODI MEDIO-LUNGHI. SI PREVEDE UN PERIODO DI TRAINING ON THE JOB CON RIMBORSO SPESE AL TERMINE DEL QUALE, IN CASO POSITIVO, SI PREVEDE CONTRATTO DI ASSUNZIONE. SI RICHIEDE RESISTENZA ALLO STRESS, PREDISPOSIZIONE AL LAVORO DI GRUPPO, FLESSIBILITA' E DISPONIBILITA' AGLI STRAORDINARI. La ricerca ha carattere di urgenza. I candidati interessati possono inviare il CV aggiornato in formato .doc, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali, ed indicando l'attuale inquadramento e tempi di disponibilità . L'offerta é da intendersi rivolta a candidati ambosessi (L.903/77).
Fonte: Monster Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/neolaureati-informatica-...ardia-174403980.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGRAMMATORE J2EE JUNIOR
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°253
Sede: Lombardia - Milano
* Categoria professionale Programmatore * Settore INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI Se pensi di essere una persona dinamica e propositiva, con voglia di lavorare in team ed intraprendere una nuova opportunità lavorativa all'interno di un contesto professionale che ti dia anche la possibilità di crescere professionalmente, allora sei il candidato che fa per noi! Modis, divisione specializzata del Gruppo Adecco per il settore dell'Information Technology&Services, ricerca per il proprio organico profili specializzati nel seguente ambito tecnologico di riferimento: Programmatore Java/J2EE La persona verrà coinvolta in progetti dinamici in cui svolgerà le seguenti attività : Analisi, formulazione e stesura delle specifiche tecniche necessarie al team di sviluppo Sviluppo e programmazione con linguaggio object oriented Manutenzione correttiva ed evolutiva I candidati ideali saranno in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza da 1 a 5 anni in ruolo analogo e in contesti strutturati Esperienza di sviluppo e programmazione o lato Back/end o lato Front/end Buona conoscenza del linguaggio Java/J2EE (Java Enterprise Edition) Buona conoscenza delle seguenti tecnologie e tools: JS, JQuery, Spring, Hibernate, Eclipse, Struts, JDBC, EJB, Ottima attitudine al lavoro in team work e capacità di relazionarsi con differenti stakeholders Sede di lavoro: Milano La tipologia di contratto e la retribuzione saranno commisurati al livello di seniority della persona. Disponibilità oraria: Full Time * Candidati Job reference 0936-1049
Fonte: Adecco Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.adecco.adeccoweb.com/candidate/login.as...b6-8d16-92bb69357937
http://www.adecco.it/offerta/programmatore-programmatore-...b6-8d16-92bb69357937

Servizio d'Inoltro



Posizione: SISTEMISTA JUNIOR - CATEGORIE PROTETTE
Società che ricerca: Articolo1 ------------>Annuncio MyJobFinder n°272
Sede: Lombardia - Milano
ALVIN Consulting, marchio di Articolo1, ricerca per prestigioso istituto bancario un/una: SISTEMISTA JUNIOR – CATEGORIE PROTETTE La risorsa, riportando direttamente al responsabile di funzione si occuperà di: - assistenza in ambito software e hardware. - supporto alle attività sistemistiche (installazione, configurazione e aggiornamento dei sistemi operativi). Si richiede: - appartenenza alle categorie protette – invalidi; - diploma e/o laurea in materie informatiche; - almeno 1 anno di esperienza maturata nel ruolo; - pregressa esperienza in ambito help desk; - conoscenza di Unix e/o Linux; - conoscenza di MS Windows Client e Server; VMware, MS SQL, Office, Windows Exchange Server; - buona conoscenza della lingua inglese; - disponibilità full-time; - ottime doti relazionali e organizzative e ottima capacità di lavorare in team. L´azienda offre: Contratto diretto. Inquadramento e retribuzione saranno definiti in base alla candidatura. Sede di lavoro: Milano Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l´informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it tipologia di contratto: DA DEFINIRE luogo di lavoro: MILANO categoria professionale: INFORMATION & COMMUNICATION TECHNOLOGY settore: BANCHE orario: FULL TIME
Fonte: Articolo1 Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://185.6.73.198:8180/Articolo1/candidato/dettaglioAnn...do?id_annuncio=73967

Servizio d'Inoltro



Posizione: SOFTWARE TESTER JUNIOR
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°273
Sede: Lombardia - Milano
* Categoria professionale Tester * Settore INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI Se pensi di essere una persona dinamica e propositiva, con voglia di lavorare in team ed intraprendere una nuova opportunità lavorativa all'interno di un contesto professionale che ti dia anche la possibilità di crescere professionalmente, allora sei il candidato che fa per noi! Modis, divisione specializzata del Gruppo Adecco per il settore dell'Information Technology&Services, ricerca per il proprio organico 1 profilo specializzato nel seguente ambito tecnologico di riferimento: Software Tester Junior La persona verrà coinvolta in un progetto in ambito Banking all'interno di un team dove si occuperà delle seguenti attività : - Test Funzionali; - Test di Integrazione; - Bug tracking; - Scripting unix; Requisiti richiesti: - Almeno 1 anno di esperienza in ruoli analoghi ed in realtà strutturate; - Buona conoscenza delle metodologie di test funzionale e di integrazione; - Buona conoscenza di SQL e PL/SQL; - Buona conoscenza di Script unix; - Ottima capacità relazionale; Sede di lavoro: Milano La tipologia di contratto e la retribuzione saranno commisurati al livello di seniority della persona. Disponibilità oraria: Full Time * Candidati Job reference 0936-1047
Fonte: Adecco Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.adecco.adeccoweb.com/candidate/login.as...a6-b6ed-68911bf806ce
http://www.adecco.it/offerta/tester-software-tester-junio...a6-b6ed-68911bf806ce

Servizio d'Inoltro



Posizione: STAGE MARKETING VENDITA
Società che ricerca: Studio Cassone ------------>Annuncio MyJobFinder n°274
Sede: Lombardia - Milano
STUDIO DI CONSULENZA DEL LAVORO Ricerca STAGE MARKETING E COMUNICAZIONE La risorsa inserita in un contesto stimolante e collaborativo dovrà essere di supporto ad un team al fine dello sviluppo della clientela e dovrà svolgere le attività di ricevimento e contatto clienti, sia per appuntamenti legati all'attività di marketing e della comunicazione che della vendita di servizi. Oltre la gestione della comunicazione verso l'esterno collaborando con la società di web marketing, dovrà supportare il team nella preparazione degli eventi e nella redazione di contenuti per il web. Competenze richieste: - Competenze relative al sales & accounting managment nello specifico nell'acquisizione, mantenimento e fidelizzazione del cliente - Conoscenza delle principali tematiche relative alla vendita e all'organizzazione e gestione di eventi aziendali - Conoscenza del pacchetto office - Conoscenza lingua Inglese - Capacità relazionali e comunicative, di ascolto e commerciali - Ottima autogestione ed autonomia - Spirito di cooperazione, determinazione e attitudine al problem solving Dopo il periodo di stage seguirà assunzione a tempo indeterminato Durante lo stage è previsto un adeguato rimborso spese e importanti premi a raggiungimento degli obiettivi Se ritieni di avere tali competenze e vuoi accettare questa sfida, invia la candidatura all'indirizzo mail: (cliccare sul bottone "CANDIDATI")
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/stage_marketing_vendita_724860257.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: STAGE RETRIBUITO UFFICIO AMMINISTRAZIONE
Società che ricerca: Techedge Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°275
Sede: Lombardia - Milano
Techedge é una multinazionale italiana. Aiutiamo le aziende a usare la tecnologia per innovare il business. Ci occupiamo di processi aziendali, di Industria 4.0, Internet of things e big data. I nostri clienti sono multinazionali come Fiat, Ferrero, Eni e Luxottica. Contiamo su circa 1300 professionisti in oltre 25 uffici, fra italia ed estero. Eravamo solo 35 nel 2003! Il nostro ufficio Amministrazione di Milano, headquarters del nostro Gruppo, conta oltre 20 persone ed é in continua crescita. Siamo alla ricerca di una persona da inserire in stage per 6 mesi. Lo stage é retribuito e finalizzato all'assunzione. La persona lavorerà in un team di due persone e si occuperà di: * Controllo e supervisione delle scritture contabili effettuate, relative alla Holding e alle società controllate; * Supporto operativo delle operazioni contabili (CO.GE); * Supporto alla contabilizzazione del costo del personale e riconciliazione con i tabulati del consulente del lavoro; * Redazione della documentazione fiscale (F24, liquidazioni IVA, Certificazioni, Intrastat, Black list); * Supporto alle procedure contabili di chiusura di bilancio, secondo i principi contabili IAS/IFRS; * Verifica e controllo della procedura di archiviazione sostitutiva documentale; * Rapporto diretto con i consulenti esterni (società di revisione, consulente del lavoro, commercialista); Si richiede: * Laurea specialistica in Economia e commercio o Economia Aziendale; * buona conoscenza della lingua inglese e ottima padronanza del pacchetto MS Office (in particolare Excel); * disponibilità a viaggiare; Completano il profilo precisione organizzativa, rapidità esecutiva e buone capacità di problem solving. A titolo preferenziale conoscenza del gestionale SAP. Inviate le candidature con CV e lettera di accompagnamento a (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate)
Fonte: Monster Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: deborah.zagari@techedgegroup.com
http://offerte-lavoro.monster.it/stage-retribuito-ufficio...ardia-174399832.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: JUNIOR EXPORT SALES
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°299
Sede: Lombardia - Milano - Lombardia
Junior export sales Funzione Professionale:Commerciale / Vendite Settore:Industria leggera Tipo di Contratto: Azienda:Page Personnel Sede di lavoro:Lombardia (Milano) Il nostro cliente È un'importante realtà, in forte espansione, del settore Bulloneria e Fasteners La risorsa, riportando direttamente al Direttore Commerciale, avrà le seguenti responsabilità: - Gestione del portafoglio clienti estero; - Implementazione di quest'ultimo; - Perseguimento delle strategie commerciali dell'azienda; Cerchiamo una/un risorsa Junior che presenti le seguenti caratteristiche: * Diploma o Laurea in materie tecniche/scientifiche/umanistiche * Conoscenza perfetta della lingua inglese * Conoscenza di una seconda lingua straniera (francese o tedesco) * Spiccata propensione alla comunicazione * Capacità di trattativa * Esperienza di uno/due anni in posizione analoga * Disponibilità a viaggi e trasferte frequenti * Utilizzo dei principali pacchetti informatici * Capacità di lavoro in team * Lavoro per obiettivi * Residente nella zona sud Milano/Lodi/Pavia La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/junior-export-sales/36818099.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGETTISTA MECCANICO JUNIOR - ABBIATEGRASSO
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°300
Sede: Lombardia - Milano - Lombardia
Progettista meccanico junior - abbiategrasso Funzione Professionale:Ingegneria / Project management Settore:Industria leggera Tipo di Contratto: Azienda:Page Personnel Sede di lavoro:Lombardia (Milano) Realtà attiva nel settore delle apparecchiature meccaniche per il mondo B2B La risorsa inserita all'interno dell'Ufficio tecnico, si occuperà di: - progettazione meccanica di apparecchiature meccaniche ad induzione con il software Solidworks; - redazione distinta base; - redazione dei manuali specifici per ogni singolo prodotto; - interfaccia diretta con l'ufficio produzione per la realizzazione del prodotto,con clienti e fornitori; - controllo qualità in ingresso per prove di laboratorio. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma/Laurea Triennale ad indirizzo meccanico; - esperienza di almeno 6 mesi in ambito progettazione meccanica, possibilmente nel settore della componentistica meccanica o dei particolari meccanici; - conoscenza del software Solidworks 3D o similare; - buona conoscenza della lingua inglese per contatto diretto con clienti e fornitori. La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/progettist...grasso/36818049.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: JUNIOR EXPORT SALES
Società che ricerca: Page Personnel Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°310
Sede: Lombardia - Milano - Milano Provincia
Junior Export Sales Per importante azienda del settore bulloneria ricerchiamo Junior Export Sales Dettagli sul cliente Il nostro cliente é un'importante realtà , in forte espansione, del settore Bulloneria e Fasteners Descrizione La risorsa, riportando direttamente al Direttore Commerciale, avrà le seguenti responsabilità : - Gestione del portafoglio clienti estero; - Implementazione di quest'ultimo; - Perseguimento delle strategie commerciali dell'azienda; Profilo del Candidato Cerchiamo una/un risorsa Junior che presenti le seguenti caratteristiche: * Diploma o Laurea in materie tecniche/scientifiche/umanistiche * Conoscenza perfetta della lingua inglese * Conoscenza di una seconda lingua straniera (francese o tedesco) * Spiccata propensione alla comunicazione * Capacità di trattativa * Esperienza di uno/due anni in posizione analoga * Disponibilità a viaggi e trasferte frequenti * Utilizzo dei principali pacchetti informatici * Capacità di lavoro in team * Lavoro per obiettivi * Residente nella zona sud Milano/Lodi/Pavia offerta di lavoro RAL: 22.000 - 25.000 Euro + Indennità di Trasferta Ottima opportunità di carriera. Riferimento: 256128/001_1476866966 Pubblicato il: 19/10/2016 Localizzazione: Milano E Provincia 20077, Lombardia Italia Contratto o durata: Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Categoria protetta? Clicca qui Guarda i nostri video! Crea il tuo profilo ed iscrivita a
Fonte: Monster Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/junior-export-sales-offe...ardia-174396985.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: NEO INGEGNERE GESTIONALE
Società che ricerca: Page Personnel Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°311
Sede: Lombardia - Milano - Milano Provincia
Neo Ingegnere Gestionale Stiamo cercando un Giovane Ingegnere Gestionale di alto potenziale per azienda di produzione che voglia intraprerndere un percorso di crescita. Dettagli sul cliente Azienda leader nella produzione di macchinari per il lavaggio, sita nella zona nord-ovest di Milano Descrizione la figura ricercata dovrà occuparsi di: - gestione delle distinte base - creazione delle nuove distinte base dei materiali - supporto all'ufficio tecnico Profilo del Candidato Il profilo ideale avrà necessariamente le sugenti specifiche: - laurea in Ingegneria Gestionale - ottima conoscenza del disegno tecnico - ottima conoscenza di SolidEdge - Ottima conoscenza della lingua Inglese - Esperienza in azienda di produzione offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera. Inseriemento in stage finalizzato o apprendistato in base all'esperienza del candidato. Riferimento: 256088/001_1476888357 Pubblicato il: 19/10/2016 Localizzazione: Milano E Provincia, Lombardia Italia Contratto o durata: Full Time Tempo Indeterminato Categoria protetta? Clicca qui Guarda i nostri video! Crea il tuo profilo ed iscrivita a
Fonte: Monster Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/neo-ingegnere-gestionale...ardia-174408721.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: INGEGNERE GESTIONALE CON INGLESE IN STAGE
Società che ricerca: Synergie Italia Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°316
Sede: Lombardia - Milano - Peschiera Borromeo
Synergie Italia SpA, filiale di Corsico, cerca per importante azienda multinazionale, leader nel settore servizi: INGEGNERE GESTIONALE CON INGLESE IN STAGE La risorsa si occuperà di collaborare all´implementazione di un piano logistico, finalizzato a ridurre il rischio operativo e di business che puÒ minacciare l´azienda, in caso di incidenti di svariata natura. L´obiettivo È quello di creare uno strumento che garantisca all´azienda di tornare all´operatività in tempi brevi. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti _ Laurea in Ingegneria Gestionale _ Preferibile Master in Business Continuity and Crisis Management _ Ottima conoscenza della lingua inglese _ Buona conoscenza del Pacchetto Office _ Disponibilità immediata _ Resistenza allo stress, flessibilità, adattabilità Si offre: _ Contratto di stage di 6 mesi _ Orario full time _ Rimborso spese di 600€ Luogo di Lavoro: Peschiera Borromeo Il presente annuncio È rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età nÉ di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it Business unit Ingegneria; Ingegneria/Gestionale Sedi: Lombardia; Lombardia/Milano
Fonte: Synergie Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/InviaCV?JobID=140015024
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/Offerte_di_..._STAGE_140015024.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: JUNIOR FCL TRANSPORT PLANNERS & ALLOCATORS
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°319
Sede: Lombardia - Milano - San Donato Milanese
* Categoria professionale Impiegato ufficio spedizioni * Settore TRASPORTI/ LOGISTICA For multinational company leader in NVOCC Services we are looking for the position of JUNIOR FCL TRANSPORT PLANNERS & ALLOCATORS. Responsabilities - Liaise with customers and loaders to communicate updates, emergencies and or delays - Arranging documentation for loaders and slots - Updating computer system for audit purposes Requirements To be successful for this role you will be able to display; - Ability to adhere to strict deadlines - Expert communicator, with the ability to communicate to different levels of staff - Knowledge of transport procedures within an FCL environment - Booking of containers in computer system - Maximas experience is preferred but not essential - Advanced level of English Esperienze lavorative: Impiegato ufficio spedizioni Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Inglese: Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione Ottimo Disponibilità oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Osservazioni: Salary is negotiable and dependent on your experience and capabilities. * Candidati Job reference 0179-2312
Fonte: Adecco Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: sandonato.gramsci@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/impiegato-ufficio-spedizioni...cb-af1a-6b4be6c82b1f

Servizio d'Inoltro



Posizione: TIROCINANTE TECNICO COMMERCIALE
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°321
Sede: Lombardia - Milano - San Donato Milanese
* Categoria professionale Commerciale B2B * Settore INDUSTRIA METALMECCANICA Per società di produzione, settore metalmeccanico ricerchiamo un/una TIROCINANTE TECNICO COMMERCIALE. Attraverso un percorso formativo all'interno dell'Ufficio Vendite, il/la candidato/a imparerà a sviluppare le proprie conoscenze professionali, con particolare riguardo alle politiche e alle procedure aziendali, ai clienti e alle loro esigenze, ai prodotti e alle loro applicazioni, al processo di vendita, ai prodotti della concorrenza. Nello specifico, sarà coinvolto in attività varie quali: - curare i rapporti commerciali e di public relation; - contattare nuovi clienti potenziale - presentare i prodotti; - registrare le informazioni dei clienti nel sistema informatico aziendale; - compilare l'Offerta sulla base delle informazioni ricevute dal Responsabile Tecnico/Commerciale; - eseguire la verifica di conformità tra il Offerta/Listino Prezzi e l'ordine del cliente coinvolgendo il Responsabile Tecnico/Commerciale per la risoluzione delle eventuali anomalie riscontrate; - redigere, richiedere approvazione al Responsabile Tecnico/Commerciale e comunicare ai clienti i Listini Prezzi; - consegnare materiali ai clienti; - richiedere un giudizio sul grado di soddisfazione al cliente - raccogliere informazioni in merito alla concorrenza ( prezzi e prodotti). - redigere programma di visite e resoconti settimanali - Con una supervisione del Responsabile Vendite, a fine tirocinio sarà in grado di pianificare il proprio lavoro allocando il proprio tempo tra le attività di vendita più opportune (sviluppo di nuove trattative, sollecito di quelle vecchie, campagne dimostrative, lancio di nuovi strumenti, ecc.). Il/la candidato/a ideale é in possesso di un diploma tecnico / meccanico. Dotato di buon approccio relazionale, capacità organizzativa, ha una buona padronanza della lingua inglese, parlata e scritta e del Pacchetto Office. Esperienze lavorative: Commerciale B2B Lingue conosciute: Inglese: Parlato Buono - Scritto Buono - Comprensione Buono Disponibilità oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Osservazioni: Inserimento in stage della durata di 6 mesi; é previsto un rimborso spese di 500 € mensili. * Candidati Job reference 0179-2310
Fonte: Adecco Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: sandonato.gramsci@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/commerciale-b2b-tirocinante-...a2-a935-0616a6cfe861

Servizio d'Inoltro



Posizione: NEOLAUREATI IN INGEGNERIA INFORMATICA/ING. ELETTRONICA - PROPRIETÀ INTELLETTUALE
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°332
Sede: Lombardia - Milano Città
~~QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano: Ricerca per uno dei maggiori Studi Europei specializzati nel diritto della proprietà industriale con sedi all'estero: Ingegnere Informatico/Elettronico Per attività di Consulenza nell'ambito della Proprietà Intellettuale La risorsa, inserita nel Team degli Ingegneri brevettuali, si dovrà interfacciare con i reparti R&D delle aziende clienti, primarie realtà multinazionali del settore Information & Technology. Si occuperà di: - Consulenza ai clienti - Verifica della fattibilità - Interventi concreti sull'oggetto del brevetto - Scrittura del brevetto Si richiede: - Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica - Forte passione per le nuove tecnologie e l'innovazione - Interesse per il settore specifico - Predisposizione a lavorare in team e alla relazione con i clienti - Buona conoscenza della lingua inglese Si offre: Contratto a Tempo Determinato con prospettive di inserimento a Tempo Indeterminato. Sede di lavoro: Milano Per candidarsi, inviare curriculum aggiornato all'indirizzo mail: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
giorgia.rigoni@gigroup.com oppure https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1476953106427
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/E3A94F195...0515867?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: DISEGNATORE MECCANICO (STAGE)
Società che ricerca: Gruppo Obiettivo Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°335
Sede: Lombardia - Milano Provincia
La filiale di Sesto san Giovanniricerca un/una stagista per azienda multinazionale specializzata nellacommercializzazione e produzione di macchinari ad uso industriale Il/la candidato/a verrà inseritoin Ufficio tecnico e, dopo adeguata formazione, si occuperà di disegno tecnicotramite CAD 2/3D. DISEGNATORE MECCANICO (STAGE) RIF. 658750 Descrizione lavoro Requisiti: candidato/a neo-diplomato/aPerito meccanico, necessaria la conoscenza dei SW di disegno tecnico, lacapacità di creare e leggere il disegno meccanico. Una buona conoscenza dellalingua inglese sarà considerata titolo preferenziale. Durata del contratto: inizialestage finalizzato ad assunzione in apprendistato. Luogo di lavoro Cinisello Balsamo Lericerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L.903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati aleggere sul nostro sito www.obiettivolavoro.it l'informativa sulla privacy (D.Lgs. 196/2003). ObiettivoLavoro Agenzia per il Lavoro SpA. Aut.Min.26/11/2004Prot.N.1099-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, SezI. sede di lavoro: CINISELLO BALSAMO tipo di contratto: Tempo determinato durata: 6 mesi orario di lavoro: Full Time settore merceologico: Produzioni Industriali
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://offerte-lavoro.obiettivolavoro.it/Pages_Candidate...591&LID=it&INT=FALSE
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/773210CAB...051CA49?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: STAGE BACK OFFICE COMMERCIALE - CUSTOMER CARE
Società che ricerca: Etjca ------------>Annuncio MyJobFinder n°343
Sede: Lombardia - Milano, Varese
STAGE BACK OFFICE COMMERCIALE - CUSTOMER CARE Il nostro cliente È una prestigiosa Azienda distributrice con una storia di oltre 50 anni con sede in zona Caronno Pertusella (VA) operante nell´ambito della minuteria ed utensileria. In un'ottica di assunzione definitiva, ci ha incaricati di selezionare un/una Tirocinante per l´Ufficio Vendite, da inserire con iniziale formula STAGE di 6 mesi all´interno di un team di 6 persone e a riporto del responsabile dell´ufficio vendite. Il/La candidato/a che desideriamo incontrare È un giovane brillante diplomato/laureato, con spiccate doti commerciali e di back office vendite, con forte propensione ed attitudine alla gestione commerciale di back office del cliente. La Risorsa selezionata verrà coinvolta attivamente in un progetto formativo che prevede la costruzione professionale in ambito CUSTOMER CARE e BACK OFFICE COMMERCIALE secondo le metodologie e le politiche aziendali. Mansioni: * Caricamento degli ordini clienti a gestionale * Trasferimento delle informazioni in CRM Commerciale * Collaborazione con il team delle vendite per promozioni a catalogo, newsletter, proattivazione del business anche attraverso telefonate di telemarketing * Interfaccia quotidiana con agenti/clienti/distributori * Monitoraggio dell´iter dell´ordine di vendita * Risoluzione problematiche commerciali relative al pre e post vendita Requisiti necessari per partecipare alle selezioni: * Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici (specie Excel) * Comprovate abilità linguistiche e spiccata intelligenza commerciale per mantenimento e sviluppo del business * Capacità nella gestione commerciale dei clienti * Preparazione delle offerte tecnico-commerciali ai clienti finali in collaborazione con il back office commerciale e la Direzione Commerciale. * Gestione del passaggio dell´offerta ad ordine in tutte le sue fasi di avanzamento coordinandosi con spirito collaborativo e proattivo con tutta la squadra. Completano il profilo: forte senso di responsabilità nello svolgimento delle responsabilità affidate e nel raggiungimento degli obiettivi formativi prefissati. Contratto offerto: STAGE di 6 mesi con reale possibilità di inserimento aziendale a conclusione del progetto formativo. Inquadramento retributivo: 500,00 Euro/mese più mensa aziendale La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Etjca Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://job.etjca.it/dettaglio_annuncio.php?id_an=153167

Servizio d'Inoltro



Posizione: STAGE HR TRADATE
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°356
Sede: Lombardia - Varese - Tradate
Ricerchiamo stagista per supportare il lavoro deglli account di filiale per i processi in ambito HR: Nello specifico sulle seguenti attività : - attività commerciale: ricerca attiva e proattiva di potenziali clienti, fidelizzazione del cliente stesso, telemarketing; - attività di reclutamento e selezione: creazione e gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione; - attività amministrative: gestione delle procedure di amministrazione del personale relative ai lavoratori somministrati. Requisiti richiesti - energia, pragmatismo, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative, spirito di squadra, motivazione, affidabilità , responsabilità , aspirazione alla crescita professionale, spirito imprenditoriale; - esperienza, anche breve, in attività di vendita e/o a diretto contatto con il pubblico; - laurea conseguita in discipline Economiche, Umanistiche, Giuridiche e/o esperienza nell'ambito delle Risorse Umane; - essere automuniti. Cosa offriamo: - Contesto giovane ed internazionale - Career Opportunity: percorsi strutturati di sviluppo del potenziale e crescita professionale - Permanent training - Attenzione alle politiche di 'Employee Satisfaction' Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi offerte simili * office account staff interno - genova cat. prot. - genova * stage risorse umane - camposampiero * addetto amministrazione personale junior - dueville * impiegato hr-addetto amministrazione del personale - lugo * impiegato/a amministrativo/a - san giovanni valdarno
Fonte: Randstad Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/stage-hr-tradate_tradate_12735365/

Servizio d'Inoltro



Posizione: RAGIONIERE NEODIPLOMATO
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°368
Sede: Monza Brianza
Per importante azienda in zona Monza (MB) cerchiamo n. 1 RAGIONIERE NEODIPLOMATO con buona conoscenza della lingua inglese e in possesso di patente B. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
Fonte: Umana Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/ragi...-neodiplomato/97506/

Servizio d'Inoltro



Posizione: DIPLOMATO - LAUREATO INFORMATICO - MOBILE ANDROID - IOS
Società che ricerca: Telematica Informatica ------------>Annuncio MyJobFinder n°396
Sede: Piemonte - Torino
TELEMATICA INFORMATICA é un'affermata realtà ICT che si propone come efficace ed innovativa azienda orientata alla realizzazione di progetti software complessi chiavi in mano e consulenziali. Negli anni l'azienda ha interpretato le esigenze di un mercato in continua evoluzione proponendosi come realtà strategica nell'analisi, progettazione e realizzazione di progetti in ambito gestionale, mobile e telecomunicazioni. Obiettivo dell'azienda é quello di soddisfare un cliente sempre più esigente mantenendo alta l'attenzione nei confronti dell'evoluzione tecnologica, con un costante aggiornamento dei propri addetti, garantendo la sicurezza dei dati e delle soluzioni proposte. Ricerchiamo DIPLOMATO O LAUREATO AD INDIRIZZO INFORMATICO per inserimento su progetti in tecnologia MOBILE E WEB L'attività proposta sarà commisurata all'esperienza maturata nel percorso di studi o accademico in contesto tecnologico attuale e professionalizzante. Caratteristiche: Siamo interessati al contatto con informatici che abbiano maturato anche brevi esperienze nel proprio percorso di studi Siamo interessati a conoscere persone brillanti e curiose, che amino mettersi in gioco e sperimentare le nuove tecnologie Si richiede la capacità di leggere e comprendere l'inglese tecnico, adattabilità e forte propensione al lavoro di squadra Offriamo: Proponiamo inserimento in contesto giovane, con riferimenti altamente qualificati che fungeranno da supporto nella preparazione tecnica e professionale Sede di lavoro TORINO Si prega di inviare dettagliato Cv autorizzando l'azienda all'utilizzo dei dati personali secondo D. Lgs. 196/03
Fonte: Monster Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/diplomato-laureato-infor...monte-174400970.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: GLOBAL TRAINEE PROGRAM
Società che ricerca: Euren Intersearch Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°397
Sede: Piemonte - Torino
SKF works to reduce friction, make things run faster, longer, cleaner and more safely. Doing this in the most effective, productive and sustainable way has made the SKF Group a leading global supplier of products, solutions and services within rolling bearings, seals, mechatronics, services and lubrication systems. Services include technical support, maintenance services, condition monitoring, asset efficiency optimization, engineering consultancy and training. Global Trainee Program The SKF Global Trainee Program is an 18 months opportunity for you as a newly graduate to gain hands on insight into the SKF business. This program targeting talented graduates within engineering or, logistics, supply chain, management, finance or business administration, with a proven entrepreneurial and innovative mindset! The SKF Global Trainee Program starts in January 2017 and includes three rotations through different areas of SKF with at least one opportunity abroad. The rotations are selected based upon business needs and trainee preferences in dialogue with the program talent manager. It will give you a broad experience from various SKF business areas and the opportunity to start building a strong network within SKF. As a trainee, you will have your base in the line organization, work closely with SKF Business Consulting team and will be given responsibility within local business projects. Through hands on training sessions throughout the program, you will also have the opportunity to develop core professional competencies, leadership and self-management skills required for success. Through the program you will gain a helicopter view of the various dimensions of SKF. And to give you an understanding what it takes to be a globally oriented leader you will be assigned a mentor who has the business experience to support your growth. Program outline Introduction - One month introduction and training by the SKF Business Consulting in SKF project management, GPM2 - Networking activities - Shadow projects - Meet the management team - Internship in production factory Rotation 1 - Five months placement in home country - Rotation is decided based upon business needs and trainee preferences in dialogue with the talent manager - Local project managed together with SKF Business Consulting Rotation 2 - Five months placement at an SKF site abroad - Rotation is decided based upon business needs and trainee preferences in dialogue with talent manager - Local advanced project managed together with SKF Business Consulting Rotation 3 - Five months placement at a SKF site abroad or at home depending on project - Rotation is decided based upon business needs and trainee preferences in dialogue with talent manager and can be either abroad or at the home country. - Local complex project managed together with Business Consulting End of program - Graduation - SKF is a truly global company and a career at SKF can take you in so many directions thus you may also be mobile and eager to take on new opportunities and after completion the trainee to reunite with the line organization ...
Fonte: Monster Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/global-trainee-program-o...monte-174406709.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: JUNIOR LEGAL COUNSEL
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°401
Sede: Piemonte - Torino
Randstad Finance Torino seleziona, per prestigiosa società leader nella costruzione di macchinari e veicoli industriali, un Junior Legal Counsel. La risorsa, inserita nell'area Financial Services, si occuperà di fornire consulenza legale sui vari aspetti del business in ambito finanziario, redigere contratti, lettere ed altri documenti legali in lingua inglese, gestire contenziosi ed insolvenze. Il candidato ideale é in possesso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza, ha maturato esperienza almeno biennale presso studi professionali, conosce fluentemente la lingua inglese, dimostra capacità di lavorare in team. Si offre contratto a termine full time. Lingua: Inglese Conoscenze informatiche: OFFICE MICROSOFT EXCEL Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi offerte simili * stage ufficio legale- categorie protette - milano * stage c\o ufficio legale - castelfranco veneto * addetto ufficio legale - napoli * commercial & contracts legal specialist - roma * impiegato addetto gare d'appalto - monte porzio
Fonte: Randstad Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/junior-legal-counsel_torino_12735377/

Servizio d'Inoltro



Posizione: NEOLAUREATI DA AVVIARE ALLA CARRIERA DI CONSULTANT SAP E SVILUPPATORE JAVA
Società che ricerca: Infor Elea ------------>Annuncio MyJobFinder n°403
Sede: Piemonte - Torino
INFOR ELEA, Agenzia per il Lavoro per importanti aziende clienti ricerca LAUREATI in ECONOMIA, INGEGNERIA GESTIONALE, MATEMATICA, INFORMATICA o STATISTICA che, dopo un intenso inter formativo teorico e pratico gratuito, di 300 ore, finanziato dalla Regione Piemonte ed al termine del quale verrà rilasciato un Attestato di Qualifica Regionale che si svilupperà nei mesi di Dicembre 2016 e Gennaio 2017 possano essere avviati alla carriera di: Consultant SAP, per la quale sono previste 7 assunzioni o Sviluppatore Java, per la quale sono previste 8 assunzioni L'opportunità é rivolta a giovani laureati in Economia, Ingegneria gestionale, Matematica, Informatica o Statistica. Una buona padronanza della lingua Inglese fluente e un'ottima familiarità con i moderni strumenti informatici costituiranno elemento preferenziale. La posizione richiede una forte attitudine alla relazione ed orientamento al cliente, capacità di operare in contesti multiculturali, elevata motivazione e dinamismo nonché predisposizione al lavoro in team. L'inserimento avverrà in un ambienti giovane e dinamico, fortemente formativi e attenti alla crescita ed al benessere dei propri collaboratori. La sede di lavoro é Torino, ma la posizione potrebbe richiede disponibilità ad effettuare trasferte professionali in Italia ed all'estero. Le selezioni, che si svolgeranno durante il mese di Ottobre/Novembre. Per candidarsi a questa posizione cliccare su "CANDIDATI".
Fonte: Monster Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/neolaureati-da-avviare-a...monte-174393016.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: DATAWAREHOUSE - BACK END SPECIALIST JUNIOR
Società che ricerca: Job Italia Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°427
Sede: Puglia - Bari
JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO Aut. Min. Lavoro n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 Filiale di Bari, ricerca per importante Azienda informatica DATAWAREHO­USE - BACK END SPECIA­LIST Junior Laurea in discipline ­tecniche. Competenze richieste ­: Conoscenza prartica D­B Relazionali e SQL s­tandard; Conoscenza della logi­ca ETL; Conoscenza IBM Infosp­here Server DataStag­e o tool simili (Orac­le ODI, Informatica P­WC, SAP DS...) Capacità di analisi e­ problem solving; Offerto contratto in somministrazione La ricerca é rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
Fonte: Monster Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/datawareho%C2%ADuse-back...uglia-174404207.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: TIROCINIO GARANZIA GIOVANI ADDETTO/A BACK OFFICE
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°435
Sede: Puglia - Brindisi
* Categoria professionale Impiegato ufficio amministrativo Adecco ricerca per azienda cliente, operante nell'intermediazione finanziaria, un addetto/a back office. La risorsa si occuperà dell'accoglienza in filiale e della gestione pratiche. Il profilo ricercato deve possedere skills di tipo commerciale, capacità relazionali e di negoziazione. Completano il profilo una buona conoscenza del pacchetto Office ed in genere una predisposizione all'utilizzo degli strumenti informatici. Costituisce titolo preferenziale breve esperienza nel settore. Gli interessati possono inviare il cv a valentina.luggeri@adecco.it Disponibilità oraria: Totale disponibilità Mezzo di trasporto: Auto * Candidati Job reference 0477-585
Fonte: Adecco Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: brindisi.nord@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/impiegato-ufficio-amministra...23-b06a-f446a7fa8617

Servizio d'Inoltro



Posizione: TIROCINIO GARANZIA GIOVANI IN WEB MARKETING
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°436
Sede: Puglia - Brindisi
* Categoria professionale Impiegato Marketing Adecco ricerca per azienda cliente un/una tirocinante in Web Marketing iscritto/a al programma Garanzia Giovani Puglia. Requisiti Richiesti: - Laurea e/o diploma in Comunicazione/Marketing, Economia e Grafica/Comunicazione - Passione per il mondo digital e social - Ottima conoscenza del pacchetto office - Buona conoscenza della lingua inglese - Buone capacità relazionali - Ottima capacità organizzativa Disponibilità oraria: Totale disponibilità Patente: B Osservazioni: Gli interessati possono inviare il cv a valentina.luggeri@adecco.it * Candidati Job reference 0477-586
Fonte: Adecco Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: brindisi.nord@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/impiegato-marketing-tirocini...54-be67-0173a2ce1340

Servizio d'Inoltro



Posizione: NEOLAUREATI INGEGNERIA GESTIONALE
Società che ricerca: Meware Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°442
Sede: Toscana
Neolaureati ingegneria gestionale Funzione Professionale:Varie Settore:Informatica / Software / Hardware Tipo di Contratto:Contratto a tempo determinato Azienda:Meware Srl Sede di lavoro: Toscana MEWARE, azienda di progettazione e realizzazione di soluzioni informatiche ricerca per le sue attività a Firenze: Neolaureati in Ingegneria Gestionale Il/la candidato/a ideale È in possesso della Laurea in Ingegneria Gestionale, sarà inserito all´interno di un team, dove avrà la possibilità di crescere professionalmente e di entrare in contatto con importanti realtà . Si richiede la conoscenza della lingua inglese e conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo la passione per l´analisi, dinamicità, intraprendenza, desiderio di crescita professionale e capacità di lavorare in team. Inviare il proprio curriculum vitae e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (L.196/03) con il riferimento indicato. La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77) La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/neolaureat...ionale/36818084.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: JUNIOR EXECUTIVE ASSISTANT_INGLESE E TEDESCO ECCELLE..
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°451
Sede: Toscana - Firenze
Junior Executive Assistant del Direttore Commerciale con conoscenza eccellente della lingua Inglese, Tedesca e Francese. Dettagli sul cliente Prestigioso cliente multinazionale. Descrizione La risorsa a diretto riporto del Direttore Commerciale si occuperà delle seguenti mansioni: - gestione agenda; - prenotazione viaggi, eventi, riunioni e meeting; - rapporti diretti con clienti e fornitori; - gestione delle relazioni infra-gruppo; - organizzazione eventi ed attività ; - supporto al Business. Profilo del Candidato La risorsa ideale é in possesso dei seguenti requisiti: - neolaureata - 1/2 anni di esperienza in ruoli analoghi - conoscenza eccellente (livello madrelingua) e comprovata della lingua tedesca - conoscenza eccellente (livello madrelingua) e comprovata della lingua inglese. L'ottima conoscenza della lingua francese é considerata un plus. Completano il profilo: riservatezza, proattività , dinamismo ed un forte orientamento all'autonomia professionale e decisionale. offerta di lavoro Contratto di 1 anno con prospettiva reale di contratto indeterminato. CCNL Metalmeccanico V livello. RAL da definire. RICHIESTA DISPONIBILITA' IN TEMPI BREVI. Ottima opportunità di carriera.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Junior_Executive_Assist...llenti_727594717.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: JUNIOR EXECUTIVE ASSISTANT_TEDESCO E INGLESE LIVELLO..
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°452
Sede: Toscana - Firenze
Junior Executive Assistant del Direttore Commerciale con conoscenza eccellente della lingua Inglese e Tedesca. Dettagli sul cliente Prestigioso cliente multinazionale. Descrizione La risorsa a diretto riporto del Direttore Commerciale si occuperà delle seguenti mansioni: - gestione agenda; - prenotazione viaggi, eventi, riunioni e meeting; - rapporti diretti con clienti e fornitori; - gestione delle relazioni infra-gruppo; - organizzazione eventi ed attività ; - supporto al Business. Profilo del Candidato La risorsa ideale é in possesso dei seguenti requisiti: - neolaureata - 1/2 anni di esperienza in ruoli analoghi - conoscenza eccellente e comprovata della lingua tedesca - conoscenza eccellente e comprovata della lingua inglese. La conoscenza fluente della lingua francese é considerata un plus. Completano il profilo: riservatezza, proattività , dinamismo ed un forte orientamento all'autonomia professionale e decisionale. offerta di lavoro si offre un contratto iniziale di 1 anno a tempo determinato con concrete prospettive di inserimento indeterminato. CCNL Metalmeccanico V livello. RAL da definire. Ottima opportunità di carriera.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Junior_Executive_Assist...llo_C2_727594713.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: VICE STORE MANAGER
Società che ricerca: Gruppo Obiettivo Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°484
Sede: Umbria - Terni Città
Obiettivo Lavoro S.p.A., filiale di Terni, organizza: CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO PER SALDO-CARPENTIERI CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO PER SALDO-CARPENTIERI RIF. 658848 Descrizione lavoro REQUISITI INDISPENSABILI: * Stato di disoccupazione di almeno 6 mesi * Verranno presi in considerazione solo ed esclusivamente i profili in possesso di tale requisito sede di lavoro: TERNI tipo di contratto: Corso di formazione orario di lavoro: Full Time settore merceologico: Metallurgia e Meccanica
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://offerte-lavoro.obiettivolavoro.it/Pages_Candidate...591&LID=it&INT=FALSE
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/57428C384...02CD002?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: SVILUPPATORE JAVA/J2EE JUNIOR
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°490
Sede: Veneto
* Categoria professionale Programmatore * Settore INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI In Modis, divisione specializzata del Gruppo Adecco, gestiamo i nostri consulenti informatici dal settore Banking ai Financial Services, al Government, Healthcare, Insurance, Media and Entertainment, Oil and Gas, Utilities and Luxory. E' in questo scenario che si inserisce la ricerca del seguente profilo professionale: SVILUPPATORE JAVA/J2EE JUNIOR Siamo interessati ad entrare in contatto con brillanti laureati o diplomati in materie informatiche che abbiano maturato una reale esperienza in ruolo analogo in aziende di grandi dimensioni e preferibilmente in contesti internazionali. L'attività riguarda lo sviluppo di web application utilizzando tecnologie come Java/J2EE, EJB, Javascript, Web Services / Web API, Spring, Hibernate, JDBC, Oracle. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, flessibilità , orientamento al cliente e spiccate doti relazionali. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata e al livello di seniority. Sede di lavoro: Veneto Disponibilità oraria: Full Time * Candidati Job reference 0936-1055
Fonte: Adecco Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.adecco.adeccoweb.com/candidate/login.as...77-b442-19869c6e04bc
http://www.adecco.it/offerta/programmatore-sviluppatore-j...77-b442-19869c6e04bc

Servizio d'Inoltro



Posizione: SISTEMISTA JUNIOR
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°498
Sede: Veneto - Padova
Per importante azienda Cliente operante nel settore ICT, ricerchiamo la seguente figura professionale: n°1 SISTEMISTA JUNIOR Mansione: sistemista junior Zona di lavoro: Padova Titolo di studio: diploma o laurea ad indirizzo informatico Caratteristiche tecniche fondamentali: esperienza minima nella mansione di almeno 1 anno, competenze Windows Server (2008 e seguenti), Windows Client (Vista e seguenti), Exchange, Active Directory. Tipologia di contratto: contratto iniziale di somministrazione a tempo determinato di un anno con scopo assunzione.
Fonte: Umana Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/sistemista-junior/97546/

Servizio d'Inoltro



Posizione: SUPPLY CHAIN JUNIOR
Società che ricerca: 365 Gradi Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°499
Sede: Veneto - Padova
Per Gruppo Multinazionale del settore metalmeccanico operante su commessa, presente all'estero con filiali commerciali e siti produttivi, ricerchiamo un/una: SUPPLY CHAIN JUNIOR Il/la professionista, rispondendo al responsabile di funzione e collaborando a stretto contatto con l'area di approvvigionamento, programmazione produzione e ufficio coordinamento cantieri, sarà impegnato/a nell'analisi delle varie commesse focalizzandosi sulla verifica e sul monitoraggio dei tempi di realizzo e arrivo della merce nei tempi prestabiliti dal gantt. Sarà di sua competenza il supporto a tutte le attività legate al sollecito fornitori per quanto riguarda la consegna della merce, siano essi conto terzisti e/o dealers, tenendo conto delle commesse in essere, delle tipologie di lavorazione e dello stato di avanzamento del cantiere. Se necessario, sarà suo compito effettuare visite in loco a fornitori e terzisti locali e supervisionare costantemente gli ordini ad essi legati. La risorsa collaborerà quotidianamente con l'ufficio approvvigionamento, la programmazione produzione, con i responsabili dei cantieri e l'area logistica, per verificare che i tempi di produzione siano allineati a quelli di commessa e spedizione, considerando le diverse tempistiche degli ordini, la pianificazione legata all'utilizzo dei materiali e più in generale l'integrazione tra fornitura e sviluppo dei cantieri. Per questa posizione si richiede la laurea in Ingegneria ad indirizzo Gestionale o Meccanico e una buona conoscenza della lingua inglese. La risorsa deve aver maturato un'esperienza, seppur breve, all'interno di una realtà metalmeccanica e conoscere le logiche legate alla supply chain, e/o alla programmazione produzione, e/o nella gestione degli approvvigionamenti conto terzi. Completano il profilo la predisposizione al lavoro in team, dinamismo e flessibilità, capacità organizzativa, puntualità, precisione e problem solving. Sede di lavoro: provincia di Padova Per candidarsi: collegarsi a www.365gradi.com e scegliere "invia il tuo cv" in home page o nell'area Risorse Umane o inviare il CV a (cliccare sul bottone "Candidati ora"). Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/SUPPLY_CHAIN_JUNIOR_727575853.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: STAGE RISORSE UMANE
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°500
Sede: Veneto - Padova - Camposampiero
Randstad Italia, filiale di camposampiero cerca per staff interno, uno stagista. Il candidato ideale é laureato o laureando in materie umanistiche. Si propone contratto di stage 3/6 mesi con le seguenti mansioni: - reclutamento e selezione - gestione del personale - marketing operativo La risorsa sarà inserita in un ambiente giovane, dinamico ed internazionale. Si richiede disponibilità immediata Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi offerte simili * stage risorse umane - pomezia * addetto amministrazione personale junior - dueville * account manager - castiglione delle stiviere * office account staff interno - genova cat. prot. - genova * stage hr tradate - tradate
Fonte: Randstad Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/stage-risorse-uman...posampiero_12735367/

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROJECT MANAGEMENT INTERNSHIP
Società che ricerca: Cerved Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°526
Sede: Veneto - Treviso - Villorba
Cerved Group S.p.a Cerved é il più grande Information Provider in Italia e una delle principali agenzie di rating in Europa. Offre la più completa gamma di prodotti e servizi di informazione per Istituzioni finanziarie, Imprese, Assicurazioni, Pubblica Amministrazione, Professionisti e Privati. Project Management Internship * Villorba Descrizione Ruolo La risorsa affiancherà il tutor e i colleghi dell' area 'Gestione grandi clienti' in ambito Credit Management. In particolare sarà di supporto nelle attività di: * elaborazione della reportistica collegata agli andamenti mensili, all'analisi della redditività e al controllo di flusso di pratiche; * monitoraggio di standard qualitativi della commessa ad ogni fase; * gestione delle relazioni con clienti/fornitori. Il Candidato Il candidato/a ideale é un/una neolaureato/a in Scienze Economiche. Ha eccellenti capacità analitiche e relazionali, proattivo, dinamico, orientato ai risultati e con una forte curiosità intellettuale. Si richiede un'eccellente conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel a livello avanzato. E' gradita, inoltre, una buona conoscenza della lingua inglese. L'Offerta Stage Retribuito 6 mesi La sede di lavoro é Villorba (Treviso) La ricerca ha carattere di urgenza e si intende rivolta a uomini e donne. Verranno considerate unicamente le candidature in possesso dei requisiti sopra indicati
Fonte: Monster Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/project-management-inter...eneto-174405022.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGRAMMATORE MICROSOFT .NET JUNIOR
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°541
Sede: Veneto - Venezia
Per importante azienda Cliente, ricerchiamo la seguente figura professionale: n°1 PROGRAMMATORE MICROSOFT .NET JUNIOR Zona di lavoro: Mestre (VE) Caratteristiche tecniche fondamentali: esperienza minima nella mansione di almeno 6 mesi, conosce il linguaggio di programmazione C#, competenze Microsoft .Net framework, SQL Server Tipologia di contratto: 6 mesi a tempo determinato in somministrazione scopo assunzione.
Fonte: Umana Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/prog...ft-net-junior/97509/

Servizio d'Inoltro



Posizione: JUNIOR .NET PROGRAMMER
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°550
Sede: Veneto - Verona
* Categoria professionale Programmatore * Settore INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI In Modis, divisione specializzata del Gruppo Adecco, gestiamo i nostri consulenti informatici dal settore Banking ai Financial Services, al Government, Healthcare, Insurance, Media and Entertainment, Oil and Gas, Utilities and Luxory. E' in questo scenario che si inserisce la ricerca del seguente profilo professionale: Junior .NET Programmer da inserire in contesto multinazionale leader nella consulenza direzionale. La persona individuata entrerà a far parte di un team dinamico, sarà coinvolta all'interno di un progetto su di un importante Cliente operante nel settore Banking e si occuperà di attività di sviluppo con tecnologie .NET, in particolare: C#, .NET, SQL, Sharepoint. Le attività previste riguardano la gestione in Application Maintenance e lo sviluppo di evolutive per l'Internet Banking e il portale di vendita. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo di almeno 6-12 mesi presso società di consulenza, System Integrators e/o realtà multinazionali preferibilmente. Sede delle attività : Verona Lingue conosciute: Inglese Tipo di Lavoro: Full Time Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata e al livello di seniority. Disponibilità oraria: Full Time * Candidati Job reference 0936-1052
Fonte: Adecco Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.adecco.adeccoweb.com/candidate/login.as...7c-9bbf-2989b33cd5e2
http://www.adecco.it/offerta/programmatore-junior-net-pro...7c-9bbf-2989b33cd5e2

Servizio d'Inoltro



Posizione: STAGE AREA SALES
Società che ricerca: Volkswagen Group Italia Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°552
Sede: Veneto - Verona
VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. si pone come fine principale l'importazione di auto, ricambi e accessori Volkswagen, Audi, SEAT, Å KODA e Volkswagen Veicoli Commerciali, la commercializzazione ed assistenza dei prodotti delle marche rappresentate, assicurando nel contempo un livello di servizi tale da garantire un elevato grado di soddisfazione dei Clienti ed una durevole solidità aziendale propria e dei Partners contrattuali della Rete Organizzativa. STAGE AREA SALES Il/la tirocinante avrà la possibilità di affiancare i Collaboratori in tutte le attività dell'Area Sales, tra le quali: * Analisi dati del business di riferimento; * Monitoraggio andamento commerciale delle azioni promozionali; * Supporto allo sviluppo di nuovi progetti in essere; * Analisi periodiche di business e attività dibenchmarking tra competitors. Al termine dello stage, il/la candidato/a acquisirà conoscenze ecompetenze in merito al business Automotive ed alla struttura commerciale della Rete Vendita. Requisiti: * Laurea specialistica in discipline economiche conseguita con ottima votazione; * Approfondita conoscenza del pacchetto Office (Excel ePowerPoint avanzati); * Ottima conoscenza della lingua inglese(parlata e scritta); Si richiede inoltre ottima capacità di analisi edelaborazione dati, predisposizione al lavoro in autonomia ed ottime capacità organizzative.oltre ad una innata passione per il mondo Automotive. E' richiesta la piena disponibilità ad operare stabilmente a Verona. Si offre: contratto di Stage Sede di Lavoro: Verona
Fonte: Monster Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/stage-area-sales-offerta...eneto-174395033.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: STAGE IT - ARCHITECT DEVELOPER
Società che ricerca: Volkswagen Group Italia Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°553
Sede: Veneto - Verona
VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. si pone come fine principale l'importazione di auto, ricambi e accessori Volkswagen, Audi, SEAT, Å KODA e Volkswagen Veicoli Commerciali, la commercializzazione ed assistenza dei prodotti delle marche rappresentate, assicurando nel contempo un livello di servizi tale da garantire un elevato grado di soddisfazione dei Clienti ed una durevole solidità aziendale propria e dei Partners contrattuali della Rete Organizzativa. STAGE IT - ARCHITECT DEVELOPER Il/la tirocinante avrà la possibilità di supportare i Collaboratori nelle attività dell'Ufficio IT al fine diidentificare e definire la progettazione delle soluzioni applicative in ambiente web e mobile come supportoalla definizione dei requisiti e come input allo sviluppo. Il/la tirocinante supporterà i Colleghi nelle seguenti attività : * Gestione delle attività di progettazione e sviluppo; * Analisi degli scenari progettuali con iresponsabili dell'infrastruttura; * Redazione di documentazione tecnica; * Cooperazione con il team di sviluppoper tradurre la soluzione architetturale in progettazione * Sviluppo di soluzioni o parti di queste; * Interazione con le Case Madri, rispetto di tutti gli standard applicabili. Requisiti: * Laurea specialistica in Informatica o Ingegneria Informatica conseguita con ottima votazione; * Buona conoscenza della lingua inglese. Sarà considerato requisito preferenziale un'esperienza pregressa in attività dianalisi e progettazione di architetture software (in ambiente Microsoft e/o Java), competenze in ambito disoftware design, conoscenza di strumenti quali ambiente di sviluppo MS.NET, ambiente di sviluppo Java(pref. Eclipse), Javascript, HTML5, MS-SQL Server e familiarità con metodologie di sviluppo agile. Completano il profilo una buona predisposizione al lavoro in team e orientamento alraggiungimento degli obiettivi. Si richiede: la piena disponibilità ad operare stabilmente a Verona. Si offre: contratto di Stage Sede di Lavoro: Verona
Fonte: Monster Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/stage-it-%E2%80%93-archi...eneto-174395081.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: STAGE IT - JAVA DEVELOPMENT
Società che ricerca: Real T Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°554
Sede: Veneto - Verona
Siamo una società di progetti e servizi IT con un piano di sviluppo ambizioso, che si differenzia non solo per le competenze e le esperienze che in questi anni hanno valorizzato le persone, ma soprattutto per la coesione del management a perseguire gli obiettivi di sviluppo e crescita, davvero sfidanti. Il driver di successo é che i nostri consulenti sono i più motivati a voler "essere", tutti insieme. Per ampliamento della nostra struttura per la sede di Verona offriamo STAGE IT - JAVA DEVELOPMENT Il/la tirocinante avrà la possibilità di supportare i Collaboratori nelle attività dell'Ufficio IT di sviluppo al fine d'identificare e definire la progettazione delle soluzioni applicative in ambiente web e mobile e supporterà i Colleghi nelle seguenti fasi: * Impostazione delle attività di progettazione e sviluppo; * Analisi dei landscape progettuali e delle opzioni di sviluppo; * Redazione di documentazione funzionale e tecnica; * Sostegno al team per la conversione degli applicativi * Sviluppo di parte delle soluzioni Requisiti: * Laurea specialistica in Informatica conseguita con votazione >=100/110; * Buona conoscenza della lingua inglese. Sarà considerato requisito preferenziale un'esperienza pregressa in attività di analisi e progettazione di architetture software (in ambiente Java), conoscenza dell'ambiente di sviluppo Java (pref. Eclipse), Javascript, HTML5, Oracle. Completano il profilo una buona predisposizione al lavoro in team e orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Si richiede: la piena disponibilità ad operare stabilmente a Verona. Si offre: contratto di Stage Sede di Lavoro: Verona
Fonte: Monster Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/stage-it-java-developmen...eneto-174410861.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: STAGE MARKETING PRODOTTO
Società che ricerca: Volkswagen Group Italia Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°555
Sede: Veneto - Verona
VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. si pone come fine principale l'importazione di auto, ricambi e accessori Volkswagen, Audi, SEAT, Å KODA e Volkswagen Veicoli Commerciali, la commercializzazione ed assistenza dei prodotti delle marche rappresentate, assicurando nel contempo un livello di servizi tale da garantire un elevato grado di soddisfazione dei Clienti ed una durevole solidità aziendale propria e dei Partners contrattuali della Rete Organizzativa. STAGE MARKETING PRODOTTO Il/la tirocinante avrà l'opportunità di affiancare i colleghi nelle attività dell'Ufficio Marketing Prodotto, trale quali: individuazione e soddisfazione delle specifiche esigenze dei clienti, studio del mercatoautomotive, azioni promozionali, monitoraggio concorrenza, attività di analisi e benchmarking,elaborazione dati periodici e ricerche di mercato. Requisiti: * Laurea specialistica in discipline economiche conseguita con ottima votazione; * Approfondita conoscenza del pacchetto Office (Excel ePowerPoint avanzati); * Ottima conoscenza della lingua inglese(parlata e scritta); Si richiede inoltre ottima capacità di analisi e di sintesi, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, attitudine ai rapporti interpersonali e al lavoro in team oltre ad unainnata passione per il mondo Automotive. E' richiesta la piena disponibilità ad operare stabilmente a Verona. Si offre: contratto di Stage Sede di Lavoro: Verona
Fonte: Monster Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/stage-marketing-prodotto...eneto-174394927.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO/A UFFICIO PERSONALE
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°568
Sede: Veneto - Vicenza
Per azienda cliente cerchiamo un addetto/a all'ufficio personale, ambito organizzazione risorse. Il candidato deve aver maturato almeno tre anni di esperienza nel settore delle risorse umane, avere buone doti di comunicazione, di lavoro in team e disponibilità allo spostamento nel territorio Vicentino - Trevigiano. Si richiede laurea in materie umanistiche o similari, esperienza nell'erogazione di attività di orientamento individuale e di gruppo, bilancio di competenze, formazione e sviluppo delle risorse/piani di carriera.
Fonte: Umana Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/adde...cio-personale/97413/

Servizio d'Inoltro



Posizione: LAUREATO/A IN MATERIE ECONOMICHE/LINGUISTICHE/TECNICHE
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°576
Sede: Veneto - Vicenza - Bassano Del Grappa
* Categoria professionale Impiegato Commerciale Estero (Import - Export) * Settore INDUSTRIA METALMECCANICA Adecco Italia spa, filiale Adecco Bassano Industrial, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico: LAUREATO/A IN MATERIE ECONOMICHE/LINGUISTICHE/TECNICHE Il profilo selezionato verrà inserito all'interno dell'ufficio commerciale di una strutturata realtà aziendale. Si occuperà della gestione dell'ordine commerciale sia nell'area collegata alla logistica, sia nel supporto agli area manager. E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e francese o tedesca unita a un'ottima conoscenza di Excel. Buone doti relazionali, capacità di lavorare in team e interesse a crescere in ambito commerciale completano il profilo selezionato. Lingue conosciute: Tedesco: Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione Ottimo Francese: Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione Ottimo Inglese: Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione Ottimo Disponibilità oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto * Candidati Job reference 0067-2077
Fonte: Adecco Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: bassano.venezia@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/impiegato-commerciale-estero...ce-998c-f15babb67647

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO AMMINISTRAZIONE PERSONALE JUNIOR
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°577
Sede: Veneto - Vicenza - Dueville
Randstad Office Vicenza ricerca, per strutturata azienda cliente, un ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE JUNIOR, disponibile da subito. La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio del personale, con contratto di sostituzione maternità Full Time. Ricerchiamo una figura con diploma di laurea in ambito umanistico, con pregressa esperienza, anche di stage, in ambito risorse umane o in uffici del personale. La ricerca ha carattere di urgenza e saranno valutati con priorità profili di candidati immediatamente disponibili. Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi offerte simili * impiegato/a amministrativo/a - san giovanni valdarno * account manager - castiglione delle stiviere * addetto amministrazione di personale - castel d'azzano * addetto selezione del personale senior - forlì * hr plant - bellusco
Fonte: Randstad Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/addetto-amministra...r_dueville_12732662/

Servizio d'Inoltro



Posizione: JUNIOR SALES & BUSINESS DEVELOPMENT PROJECTS
Società che ricerca: Kessler.Vogler ------------>Annuncio MyJobFinder n°602
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
Junior Sales & Business Development Projects Zurich, Switzerland Unsere Kundin ist eine international ausgerichtete Finanzdienstleistungs-Boutique mit Sitz in Zürich. Wir suchen einen offenen, belastbaren und proaktiven Teamplayer als Junior Sales Responsibilities: Gesamtheitliche Unterstützen und Sales Initiativen und Projekten Unterstützung in der Beratung und Betreuung von Partnern wie auch institutioneller und Private Wealth Kunden Erstellen von Präsentationen, RFP und anspruchsvollen Excel-Listen Durchführung von Kundenbesuchen sowie Roadshows Identifikation der Investmentbedürfnisse und Zufriedenheitsanalyse Koordination der Vertragsverhandlungen und Vertragsänderungen Beobachtung der Marktentwicklung (z.B Trends, Konkurrenzprodukte, Marktpreise) Erstellung verschieder Reportings und Statistiken Mitarbeit im Business Development Mitarbeit in diversen Projekten Requirements: Wirtschaftswissenschaftliches Studium mit kapitalmarktorientiertem Ausbildungsbereich Ein CFA und/oder AZEK sind von Vorteil Frontorientierte (Projekt-)Erfahrung aus den Bereichen Corporate Finance, Asset Management und/oder Strategieberatung Marktkenntnisse in traditionellen und alternativen Anlageklassen Gute Kenntnisse des institutionellen Anlagemarktes Verhandlungsgeschick, kundeorientierte Handlungsweise und verkäuferisches Flair Sie besitzen unternehmerisches Denken und überzeugen durch eine zielorientierte Vorgehensweise sowie kommunikative Fähigkeiten Neben einer schnellen Auffassungsgabe haben Sie Freude an dynamischen Märkten und sind ausgesprochen teamfähig Languages: • Fliessende Deutsch- und Englischkenntnisse
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich..._Projects.id01513325

Servizio d'Inoltro



Fine della MJF n° 206 che contiene 74 annunci.
In caso di mancata o parziale visualizzazione, inviare un messaggio di segnalazione a problemi_mjf@cambiolavoro.com