MyJobFinder n° 206

Cambiolavoro.com

Utilizzare myjobfinder Gestire le categorie Rinnovare Altri servizi
Utilizzare mujobfinder Leggere MJF (ordinata per sede) in 3 minuti! Ecco le fonti del servizio e come rispondere al meglio. gestire le categorie Che annunci ricevere? Come aggiungere o togliere una categoria? Cambiare mail o ricevere numeri arretrati. Rinnovare Come rinnovare il servizio che ha un costo mensile decrescente se la durata dell'abbonamento è maggiore. Altri servizi I sevizi a disposizione dei manager per cambiare o trovare una crescita professionale. Servizi unici in Italia!
approfondire approfondire approfondire approfondire



MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “09 SEGRETARIATO - CALL CENTER - SERV. GEN. E ALLA PERS. - ESTERO”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Inoltro CV
Ecco gli annunci di MJF n° 206

Posizione: RESPONSABILE DI SITO FOOD E FACILITIES
Società che ricerca: Sodexo ------------>Annuncio MyJobFinder n°13
Sede: Emilia Romagna
Responsabile di sito food e facilities Funzione Professionale:HR / Formazione / Organizzazione, Management / Direzione generale Settore:Alimentare, Servizi / Terziario Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:Sodexo Sede di lavoro:Emilia Romagna (Parma, Reggio Emilia) DESCRIZIONE DEL RUOLO/RESPONSABILITA´: La risorsa sarà inserita all´interno di un sito produttivo di un importante multinazionale cliente in qualità di Responsabile di Sito Food e Facilities, con le seguenti responsabilità : · Gestire il contratto e i servizi sul sito nel rispetto degli standard stabiliti. · Gestire efficacemente i costi · Agire come primo rappresentante di Sodexo sul sito in qualità di punto di contatto tra il cliente e l´account · Fornire direttive e expertise al personale operativo promuovendo le strategie e le Best Practices di Sodexo e sostenendone la mission e i valori · Assicurarsi che gli adempimenti normativi e le policy/procedure nonchÈ le scadenze siano rispettate, attraverso reportistica prevista contrattualmente (KPI, Monthly reports, Operational review etc.) · Costruire relazioni di lungo termine con il cleinte che diano valore aggiunto e siano basate sulla fiducia reciproca · Guidare lo sviluppo e motivare il team in modo che gli standard stabiliti siano rispettati ed il cliente riceva servizi di alta qualità · Supportare l´account manager nello sviluppo di una strategia di business in linea con le nuove esigenze del cliente PROFILO RICERCATO · Esperienza nella ristorazione collettiva come responsabile di sito · Esperienza nella gestione di servizi facilities integrati all´interno del sito stesso · Capacità di relazionarsi positivamente interlocutori diversi · Ottime capacità di gestione del personale · Attenzione al dettaglio · Capacità di cogliere efficacemente le aspettative dichiarate e non dichiarate del cliente · Conoscenza buona della lingua inglese · Flessibilità nell´adattarsi e gestire molteplici attività Creatività, spirito d´iniziativa, spiccate capacità di sintesi e di relazione completano il profilo. Luogo di Lavoro Fra le province di Parma e Reggio Emilia La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/responsabi...lities/36818090.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: REGIONAL-COUNTRY CUSTOMER SERVICE REPRESENTATIVE (M/F)
Società che ricerca: Page Personnel Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°24
Sede: Emilia Romagna - Bologna
REGIONAL-COUNTRY CUSTOMER SERVICE REPRESENTATIVE (m/f) Our client, a multinational retail company, is looking for a Customer Service Representative based in Bologna. Dettagli sul cliente Retailmultinationalcompany Descrizione The activities of the candidates will be: * deep and close control of order entering process by sales force * direct imput of orders in the system * efficent resolution of customer request and claims * support the creation of a realistic deliveries calendar according to production time and customer desires Profilo del Candidato The candidate should have an experience of 3 years in the same role, preferably in Fast Moving Consumers Goods field and these requirements: * fluent level of Croatian, Slovenian and English * advanced knowledge of SAP and Office * problemsolvingabilities * able to build strong relationship with the clients * attention to detail offerta di lavoro Great career opportunity Salary based on the experience of the candidate Full Time Job Riferimento: 256121/001_1476882815 Pubblicato il: 19/10/2016 Localizzazione: Bologna 40100, Emilia Romagna Italia Contratto o durata: Full Time Tempo Indeterminato Categoria protetta? Clicca qui Guarda i nostri video! Crea il tuo profilo ed iscrivita a
Fonte: Monster Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/regional-country-custome...magna-174405905.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO BACK-OFFICE COMMERCIALE
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°41
Sede: Emilia Romagna - Modena
Per importante azienda in zona Correggio (RE) cerchiamo n. 1 ADDETTO BACK-OFFICE COMMERCIALE con utilizzo fluente della lingua inglese.
Fonte: Umana Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/adde...e-commerciale/97495/

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO/A SEGRETERIA COMMERCIALE
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°50
Sede: Emilia Romagna - Modena Città
Gi Group SpA filiale di Modena Sigonio, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante azienda operante in ambito GDO 1 ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE Si richiede precedente esperienza maturata in ambito impiegatizio preferibilmente in attività commerciale di inserimento dati, ordini e codici; buon utilizzo di EXCEL. Completano il profilo problem solving e proattività . Durata contrattuale: 2 mesi con possibilità di proroghe. Sede di lavoro: Modena. I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1476955655686
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/F97E5C68E...05156C4?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO SEGRETERIA AMMINISTRATIVA
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°57
Sede: Emilia Romagna - Parma
Per importante azienda in zona Parma (PR), ricerchiamo n. 1 NEOLAUREATO IN ECONOMIA da inserire in ambito amministrativo segretariale. Si offre contratto e retribuzione commisurato ad esperienza del candidato.
Fonte: Umana Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/adde...mministrativa/97550/

Servizio d'Inoltro



Posizione: BACK OFFICE GESTIONE LEASING
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°70
Sede: Emilia Romagna - Reggio Emilia Provincia
Luogo di lavoro:Reggio nell'Emilia Disponibilità:Temporaneo Tipologia:Full Time Codice annuncio:203739320 Nome filiale:REGGIOEMILIA Cadoppi Numero di candidati ricercati:1 Azienda: Azienda operante nel settore Altre Att.Bancarie-finanz ricerca Per importante realtà bancaria di Reggio Emilia ricerchiamo un: BACK OFFICE GESTIONE LEASING La risorsa selezionata si occuperà della gestione leasing di beni immobili, nello specifico saranno di sua competenza le seguenti attivitià: aggiornamento anagrafiche e titolari effettivi, stampa contratti, personalizzazione contratti, consulenza, stipula contratto e invio ordini, gestione ordini fornitori (personalizzazione, modifiche, esteri). Si richiede: Laurea ad indirizzo tecnico (Economia aziendale), buon uso dei principali strumenti informatici. Il candidato/a verrè inserito con un contratto di somministrazione finalizzato ad assunzione diretta in azienda. Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D203739320
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/A1D3B414C...04FF0FF?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: RESORT MANAGER
Società che ricerca: Aegis S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°97
Sede: Italia
Four Corners, business line of Aegis, specialized in recruiting high profile professionals is looking on behalf of our customer, for the best management and further development of its organization, for the: RESORT MANAGER Our customer is an outstanding luxury location on the Lake of Garda. The ideal candidate is a motivated and experienced 'multitasking' Manager with a sound understanding of a complex luxury 'multiservice' environment, and with a unique sensibility to customer experience. A global managerial drive about daily operations, economics, 'location positioning' and a sales&mkt approach is definitely requested. Considering soft skills we are looking for a hands on approach and a close to execution manager, highly motivated to this interesting and challenging task. A full command of English, Italian and at least another European language is a must. A Non-European language knowledge is a nice to have. Profile: - Bachelor's Degree or equivalent education/experience required. - Experience as Resident Manager in 5 Star Hotel, Relais, Chateaux or Luxury Resort with international atmosphere - Budgeting and controlling skills - Excellent leadership and coordination skills - Know-how about a wide range of activities related to all resort management aspects - Ability to study, analyze and interpret complex activities and/ or information in order to improve new practices or develop new approaches. - Must possess communication skills in terms of the ability to negotiate, convince, sell and influence professionals, employees and/or hotel guests. To apply, please quote in your CV the sentence 'I authorize the use of my personal data according to the D. Lgs 196/2003'. AUT. MIN. Prot. 26543 D. Lgs 276/03
Fonte: Monster Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/resort-manager-offerta-lavoro-174396319.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO AI SERVIZI DI RECEPTION
Società che ricerca: Fidelitas S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°102
Sede: Italia - Lombardia E Veneto
Il gruppo Fidelitas S.p.A., leader nel settore della Vigilanza Privata in Italia, forte di un organico di oltre 1800 Guardie Particolari Giurate e in forte espansione nel settore dei servizi fiduciari, assicura una presenza capillare dal Nord al Centro Italia. Per un ampliamento del nostro organico all'interno delle filiali di Brescia, Bergamo, Verona e Milano, selezioniamo: ADDETTO AI SERVIZI DI RECEPTION La risorsa, una volta inserita all'interno della filiale,si occuperà diattività di front office e accoglienza clienti, visitatori e personale dipendente dell'Azienda, gestendo il centralino e smistando le chiamate in entrata nei diversi uffici di competenza. Le risorse avranno inoltre la responsabilità di presidio della portineria , occupandosi della verifica delle autorizzazioni necessarie per accedere all'Azienda Cliente , nonché dell'apertura e della chiusura dei cancelli, dello smistamento della corrispondenza e consegna dei documenti pervenuti in portineria agli uffici di pertinenza egestione allarmi. Il profilo ideale é in possesso dei seguenti requisiti: * Preferibile pregressa esperienza nel ruolo. Verranno valutati in sede di selezione anche candidature alla prima esperienza. * Diploma di scuola superiore * Conoscenza base della lingua inglese * Utilizzodegli applicativi Office * Conoscenza della lingua Inglese * Standing curato * Orientamento al cliente * Ottime capacità di organizzazione delle attività e delle relative priorità * Buona dialettica * Riservatezza I candidati saranno inseriti presso una delle seguenti filiali: * Brescia * Bergamo * Verona * Milano Si offre: contratto a tempo indeterminato
Fonte: Monster Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/addetto-ai-servizi-di-re...ardia-174396447.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: GUARDIA PARTICOLARE GIURATA
Società che ricerca: Fidelitas S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°103
Sede: Italia - Lombardia E Veneto
Il gruppo Fidelitas S.p.A., leader nel settore della Vigilanza Privata in Italia, forte di un organico di oltre 1800 Guardie Particolari Giurate e in forte espansione nel settore dei servizi fiduciari, assicura una presenza capillare dal Nord al Centro Italia. Per un ampliamento del nostro organico all'interno delle filiali di Brescia, Bergamo, Verona e Milano, selezioniamo: GUARDIA PARTICOLARE GIURATA Le risorseselezionate saranno adibite a servizi di Piantonamento finalizzati al controllo degli accessi ed a servizi di Pattuglia congiri ispettivi (diurni/notturni). Le risorse selezionate potranno inoltre gestire da remoto i sistemi d'allarme collegati con la Centrale Operativa e predisporre, in caso di segnalazione di allarme, l'invio di pattuglie. Nel rispetto del Regolamento Unico di Servizio autorizzato dalla Questura, le risorse potranno essere impiegate in attività di Trasporto Valori e, al conseguimento delle necessarie certificazioni, essere adibiti a Servizi di Sicurezza Aeroportuale. Il profilo ideale é in possesso dei seguenti requisiti: * Diploma di scuola superiore * Buona conoscenza degli applicativi office * Disponibilità a lavorare su turnazione anche in fascia oraria notturna e in giorni festivi * Conoscenza base della lingua inglese * Organizzazione * Orientamento al cliente e predisposizione alle relazioni * Serietà , precisione e affidabilità * Riservatezza * Disponibilità e flessibilità * Autocontrollo, prontezza e rapidità * Disponibilità alla detenzione dell' arma da fuoco. I candidati saranno inseriti presso una delle seguenti filiali: * Brescia * Bergamo * Verona * Milano Si accettano solo candidati in possesso di residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Si offre: contratto a tempo indeterminato.
Fonte: Monster Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/guardia-particolare-giur...ardia-174395649.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SEGRETERIA COMMERCIALE
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°108
Sede: Lazio - Frosinone Provincia
Luogo di lavoro: Anagni Per candidarsi: anagni.casilina@manpower.it Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D500173825
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/E437EEEE3...02B1FB9?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: CALL CENTER MANAGER
Società che ricerca: Etjca ------------>Annuncio MyJobFinder n°115
Sede: Lazio - Roma
Call Center Manager Etjca spa filiale di Roma Galati ricerca per prestigiosa azienda cliente leader nel settore turismo : Call Center Manager La risorsa si occuperà inizialmente dello start-up del servizio di customer care e successivamente delle attività legate al call center, coordinando e supervisionando in maniera efficace e produttiva i Team Leader e gli Operatori Telefonici. RAL e tipologia contrattuale saranno definiti in base all'esperienza maturata; Luogo di lavoro: Roma Sud La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Etjca Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://job.etjca.it/dettaglio_annuncio.php?id_an=153205

Servizio d'Inoltro



Posizione: TEAM LEADER
Società che ricerca: Etjca ------------>Annuncio MyJobFinder n°132
Sede: Lazio - Roma
Team Leader Etjca spa filiale di Roma Galati ricerca per prestigiosa azienda cliente leader nel settore turismo Team Leader La risorsa avrà il compito di coordinare, supportare e motivare il team di operatori assegnato per l´attività di customer care. Si richiedono: provenienza dal settore customer con precedenti esperienze nel ruolo di team leader ottime capacità comunicative e relazionali abilità nel motivare e gestire il proprio team problem solving e gestione dello stress doti di leadership determinazione a lavorare per obiettivi Contratto e retribuzione da definire in base alle esperienze/competenze della risorsa. Luogo di lavoro: Roma Sud La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Etjca Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://job.etjca.it/dettaglio_annuncio.php?id_an=153206

Servizio d'Inoltro



Posizione: OFFICE MANAGER - SEGRETARIA ADDETTA AL COORDINAMEN
Società che ricerca: Gruppo Obiettivo Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°139
Sede: Lazio - Roma Città
Obiettivo Lavoro SpA, agenzia per il lavoro cerca per prestigiosa azienda cliente una Office Manager - segretaria addetta al coordinamen RIF. 658730 Descrizione lavoro Requisiti e caratteristiche: - Risorsa laureata in giurisprudenza e quindi in possesso di una solida formazione giuridica - Ottime conoscenze informatiche (pacchetto office) - Esperienza anche di stage in contesti strutturati - Risorsa junior in possesso di un alto potenziale di crescita in termini di carriera - Presenza idonea a contesti formali e strutturati - Doti comunicative e relazionali idonee a contesti lavorativi di alto livello Ruolo e responsabilità : - La risorsa sarà inserita all'interno di un'azienda molto strutturata e si occuperà delle varie attività di ufficio, dall'organizzazione di eventi alla segreteria di direzione e al coordinamento e all'organizzazione di meeting aziendali e riunioni - E' previsto un continuo interfacciarsi con il direttore operativo e il presidente E' previsto un inserimento diretto in azienda o con un contratto di stage o con garanzia giovani per poi, valutare l'inserimento con contratto a tempo indeterminato in un ruolo che prevede una crescita continua in termini di ruolo e di carriera La zona di lavoro é: Piazza Bologna sede di lavoro: ROMA tipo di contratto: Tempo determinato durata: inserimento in stage per assunzione diretta orario di lavoro: Full Time settore merceologico: Assicurazioni
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://offerte-lavoro.obiettivolavoro.it/Pages_Candidate...591&LID=it&INT=FALSE
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/34D3A7647...051C5C0?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: EDUCATORE PROFESSIONALE
Società che ricerca: Synergie Italia Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°144
Sede: Liguria - Genova
Synergie Italia SpA, filiale di GENOVA, seleziona per importante cliente operante nel settore SOCIO SANITARIO EDUCATORE PROFESSIONALE La risorsa si occuperà di: _ Gestire e supervisionare i pazienti fornendo servizio di assistenza domiciliare _ Stimolare il benessere psichico e fisico dei pazienti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti _ Pregressa esperienza nella mansione _ Qualifica di Educatore _ Disponibilità immediata _ Automunito Si offre: _ Tipo Contratto: tempo determinato _ Orario: full-time _ Eventuale Livello/RAL: da definire Luogo di Lavoro: GENOVA Il presente annuncio È rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età nÉ di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it Business unit Medicina e Salute Sedi: Liguria; Liguria/Genova
Fonte: Synergie Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/InviaCV?JobID=139982305
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/Offerte_di_...IONALE_139982305.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: SEGRETARIA CATEGORIE PROTETTE
Società che ricerca: Temporary ------------>Annuncio MyJobFinder n°148
Sede: Liguria - Genova
Temporary Spa, filiale di Genova per importante azienda cliente ricerca e seleziona un/una SEGRETARIO/A iscritta/oalle Categorie Protette art. 1 Legge 68/99. Costituiscono requisiti fondamentali l'appartenenza alle Categorie Protette art. 1 Legge 68/99, la conoscenza di almeno due lingue straniere e la pregressa esperienza, almeno biennale, nella mansione. Completano il profilo: * sviluppate capacità comunicative * problem solving * attitudine a lavorare in autonomia Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato con concrete possibilità di successivo inserimento diretto. Luogo di lavoro: Genova La richiesta ha carattere di urgenza. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Per candidarsi più rapidamente gli interessati possono iscriversi al sito www.temporary.it e ivi inserire il proprio Cv, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della L.196/03. Aut.Min. 26/11/2004 Prot. N 1107/SG
Fonte: Temporary Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: genova@temporary.it
http://www.temporary.it/index.php/lavoratori/offerte-di-l...protette-2973/nav-15

Servizio d'Inoltro



Posizione: FARMACISTA
Società che ricerca: Temporary ------------>Annuncio MyJobFinder n°150
Sede: Liguria - Savona - Albenga
Temporary filiale di Albenga, azienda leader nella ricerca di risorse umane, cerca URGENTEMENTE per primaria azienda cliente un/una FARMACISTA. Costituiscono requisiti essenziali: la Laurea in Farmacia o titolo equipollente, l'iscrizione all'albo e l'abilitazione alla professione di Farmacista, l'esperienza almeno biennale nel ruolo ricercato, oltre a professionalità, serità ed affidabilità. Luogo di lavoro: vicinanze di Albenga Per candidarsi inviare il proprio CV all'indirizzo e-mail (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) iscrivendosi anche al sito www.temporary.it. Il presente annuncio È rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Agenzia per il lavoro Aut.Min. 1107-SG del 26/11/2004 Competenze (Skills) Laurea in Farmacia o titolo equipollente, iscrizione all'albo ed abilitazione alla professione di Farmacista, esperienza almeno biennale nel ruolo ricercato
Fonte: Temporary Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: albenga@temporary.it
http://www.temporary.it/index.php/lavoratori/offerte-di-l...rmacista-2962/nav-15

Servizio d'Inoltro



Posizione: ASSISTENTE DI DIREZIONE CON OTTIMO INGLESE
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°180
Sede: Lombardia - Brescia Provincia
Luogo di lavoro:Calvisano Disponibilità:Temporaneo Tipologia:Full Time Codice annuncio:203739464 Nome filiale:CASTIGLIONE D. STIVIERe Numero di candidati ricercati:1 Azienda: AZIENDA METALMECCANICA Per azienda cliente ricerchiamo: ASSISTENTE DI DIREZIONE CON OTTIMO INGLESE La risorsa ideale ha maturato esperienza in qualità di assistente di direzione e si occuperà di gestione agenda referente, preparazione meeting e presentazioni , centarlino in caso di necessità. Richiesta conoscenza fluente della lingua inglese. Completano il profilo serietà, flessibilità e predisposizione ai rapporti interpersonali. Zona di lavoro: Calvisano Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D203739464
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/33D1291D4...02B1B6D?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: BACK OFFICE COMMERCIALE INGLESE E TEDESCO
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°181
Sede: Lombardia - Brescia Provincia
Luogo di lavoro:Calvisano Disponibilità:Temporaneo Tipologia:Full Time Codice annuncio:203740307 Nome filiale:CASTIGLIONE D. STIVIERe Numero di candidati ricercati:1 Azienda: Azienda operante nel settore Manifattura-Macch/apparec ricerca Per azienda cliente ricerchiamo: BACK OFFICE COMMERCIALE INGLESE E TEDESCO La risorsa ideale possiede conoscenza molto buona di inglese e tedesco e verrà inserita in ambito back office commerciale. Si valutano anche figure senza esperienza per inserimento in stage. Automuniti/e. Iniziale contratto in somministrazione. Zona di lavoro: Calvisano Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D203740307
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/F8F66867A...02B1AAC?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: RECEPTIONIST/SEGRETARIA - ADDETTA ACCOGLIENZA CL
Società che ricerca: Gruppo Obiettivo Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°189
Sede: Lombardia - Como Città
Il nostro cliente é un'importante ClinicaOculistica RECEPTIONIST/SEGRETARIA - addetta accoglienza cl RIF. 658712 Descrizione lavoro Lapersona prescelta si occuperà di una vasta gamma di servizi della Reception come: * Smistamento chiamate in entrata; * Accoglienza di ospiti, dipendenti, clienti e fornitori; * Gestione mail in entrata e in uscita, posta, pacchetti e fax; * Gestione Agende e planning degli interventi chirurgici; * Promozione di servizi; Sirichiede: * Ottima conoscenza della lingua inglese; * Pregressa esperienza come segretaria di direzione; * Ottime doti relazionali per interloquire con clientela di alto livello; * Ottime doti organizzative per gestire al meglio il planning operativo al fine di razionalizzare al minimo le ore libere da interventi; * Predisposizione a lavorare in team , gestendo l'accoglienza e la flessibilità verso i clienti; Valutiamo profilidiplomati / Laureati. Gradita presenza curata. Orario di lavoro: full time dal lunedì alvenerdì tra le 07.45-17.00+ 2 volte al mese il sabato. Si offre contratto CHfrontaliero con previdenza CH. Ral da valutare a seconda del profilo RICERCA URGENTISSIMA Luogo di lavoro: LUGANO (CH) I candidati interessati possono inviaredettagliato curriculum vitae con foto, completo di consenso al trattamento deidati personali (D. Lgs. 196/03), a: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) Rif: LUGANO 2010 sede di lavoro: COMO tipo di contratto: Tempo indeterminato orario di lavoro: Full Time settore merceologico: Sanita
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
valeriabianchi@obiettivolavoro.it oppure https://offerte-lavoro.obiettivolavoro.it/Pages_Candidate...591&LID=it&INT=FALSE
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/993787EE8...051C89A?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: BACK OFFICE COMMERCIALE
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°202
Sede: Lombardia - Mantova - Asola
* Categoria professionale Impiegato Commerciale Estero (Import - Export) * Settore INDUSTRIA CARTOTECNICA / GRAFICA Ricerchiamo per azienda cartotecnica un addetto al back office con ottima conoscenza di inglese, tedesco e francese Esperienze lavorative: Back Office Commerciale - 12 mesi Impiegato Commerciale Impiegato Commerciale Estero (Import - Export) Titolo di studio: Diploma / Accademia - Umanistico / Linguistico - Liceo linguistico Laurea Breve - Umanistico / Sociale - Lingue e Culture Moderne (L-11) Lingue conosciute: Francese: Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione Ottimo Inglese: Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione Ottimo Competenze: Segreteria - Gestione Ordini, livello Buono Segreteria - Gestione pratiche commerciali, livello Buono Segreteria - Inserimento dati, livello Sufficiente Segreteria - Gestione telefonate, livello Sufficiente Segreteria - Gestione appuntamenti, livello Sufficiente Segreteria - Redazione documenti, livello Sufficiente Contabilità - Fatturazione, livello Sufficiente Vendita - Vendita di prodotti / servizi, livello Sufficiente Vendita - Tecniche di negoziazione, livello Buono Vendita - Assistenza al cliente, livello Sufficiente Vendita - Redazione ordini, livello Sufficiente Vendita - Gestione rete vendita, livello Sufficiente Vendita - Gestione rapporti con i fornitori , livello Sufficiente Disponibilità oraria: Totale disponibilità CCNL: tessile industria Mezzo di trasporto: Auto Osservazioni: Possibilità di assunzione con contratto di apprendistato * Candidati Job reference 0457-1570
Fonte: Adecco Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: asola.circonvallazione@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/impiegato-commerciale-estero...d8-b371-5d696dbf5fdf

Servizio d'Inoltro



Posizione: CATEGORIA PROTETTA CON INGLESE
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°217
Sede: Lombardia - Milano
Il nostro cliente é alla ricerca di una CATEGORIA PROTETTA con OTTIMO INGLESE che lavorerà nel Customer Service. Dettagli sul cliente Il nostro cliente é una realtà di Corsico. Descrizione La persona, inserita nel Customer Service, si occuperà di: - gestione degli ordini; - contatto con i clienti, soprattutto esteri; - attività di pre e post vendita; - supporto alla forza commerciale. Profilo del Candidato Il profilo ideale deve necessariamente appartenere alle CATEGORIE PROTETTE e avere una BUONA CONOSCENZA DELL'INGLESE. Completano il profilo: proattività , flessibilità , doti comunicative e relazionali. offerta di lavoro Tempo determinato o indeterminato. RAL: 24.000 - 26.000 Euro
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/CATEGORIA_PROTETTA_CON_INGLESE_727611667.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: CUSTOMER SERVICE MANAGER PHARMA
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°223
Sede: Lombardia - Milano
* Categoria professionale Responsabile Customer Service Adecco Medical&Science ricerca: CUSTOMER SERVICE MANAGER PHARMA Il nostro cliente, importante Azienda Farmaceutica, ci ha chiesto di ricercare per la loro sede di Milano, un Customer Service & Hospital Tenders Manager. La figura professionale svolgerà le seguenti attività : -Coordinare tutte le attività di verifica e di perfezionamento degli ordini, assicurare la corretta gestione amministrativa della clientela e mantenere i rapporti commerciali con i clienti; -Monitorare la vendita e dovrà interfacciarsi con la clientela per risolvere i problemi legati all'evasione degli ordini; -Coordinare e monitorare l'attività delle risorse del suo team (fatturazione, ordini, note di credito, contatto telefonico e help desk); -Mantenere i rapporti con dogane, consulenti, associazioni, enti, camere di commercio e sales; -Gestisce le anagrafe dei clienti e materiali (sales review), il mantenimento delle condizioni di vendita 'domestic' ed 'export' market e toll manufacturing; -Gestisce I rapporti con i depositari garantendo il rispetto sia dei livelli di servizio definiti da contratto che i relativi costi; -Assicurare il rispetto degli adempimenti di legge e delle procedure operative in materia di sicurezza ed igiene del lavoro; -Assicurare la tempestiva e la corretta partecipazione alle gare ospedaliere ed una corretta gestione del provider. E' necessario: -Pregressa esperienza nel ruolo e nel coordinamento di risorse all'interno di aziende farmaceutiche, diagnostiche e medical device; -Ottima conoscenza del sistema gestionale SAP; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Competenze fiscali e conoscenza della legislatura farmaceutica; -Conoscenza del sistema ERP; -Laurea in materie scientifiche. Si richiedono: -Attitudine all'imprenditorialità ; -Competenze negoziali e relazionali; -Orientamento ai risultati; -Attenzione al cliente; -Ottime doti di comunicazione; -Capacità decisionali e di leadership. Verranno presi in considerazione esclusivamente professionisti/e con esperienza nel ruolo all'interno di aziende specializzate nel canale ospedaliero. Lingue conosciute: Inglese: Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione Ottimo Disponibilità oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Osservazioni: I candidati interessati possono inviare il curriculum vitae (formato word), completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Non verranno prese in considerazione candidature non in possesso dei requisiti richiesti e sprovviste del CV in allegato. * Candidati Job reference 1190-121
Fonte: Adecco Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.adecco.adeccoweb.com/candidate/login.as...29-87b6-49d4c1329fd5
http://www.adecco.it/offerta/responsabile-customer-servic...29-87b6-49d4c1329fd5

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATO BACK-OFFICE PART-TIME CATEGORIA PROTETTA
Società che ricerca: Jobdisabili Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°231
Sede: Lombardia - Milano
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99. Jobmetoo ricerca per importante azienda operante in ambito assicurativo un ADDETTO AL BACK-OFFICE PART-TIME appartenente alle Categorie Protette (invalidi civili). La risorsa si occuperà principalmente delle attività di back-office, dell'inserimento delle anagrafiche clienti e delle rispettive polizze in gestionale, supportando, inoltre, gli account nella gestione dei clienti attraverso attività di customer service inbound. Requisiti: - Conseguimento della laurea in discipline economiche o giuridiche entro i 24 mesi - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolar modo di word, excel e power point) - Minima esperienza pregressa nel back-office (preferibilmente assicurativo o bancario) - Buona conoscenza della lingua inglese - Ottime doti comunicative e relazionali - Massima precisione e flessibilità - Disponibilità ad un orario part-time Imprescindibile l'appartenenza alle categorie protette Sede di lavoro: Milano Orario di lavoro: Part-time (25 ore) Contratto: tempo determinato
Fonte: Monster Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/impiegato-back-office-pa...ardia-174408959.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: LEGAL SECRETARY
Società che ricerca: Badenoch & Clark ------------>Annuncio MyJobFinder n°242
Sede: Lombardia - Milano
Legal Secretary Opportunità Per noto studio legale tributario su Milano ricerchiamo una figura di Legal Secretary con esperienza. Responsabilità La risorsa dovrà occuparsi di: - Gestire in autonomia l'agenda legale (soprattutto scadenze atti); - Utilizzare la Consolle Avvocati ed effettuare depositi telematici; - Svolgere attività di segreteria generale (ricezione e smistamento chiamate, accoglienza clienti). Competenze Il\la candidato\a ideale deve avere già maturato esperienza consolidata nel medesimo ruolo presso studi legali di medie dimensioni. Completano il profilo una buona conoscenza dell'inglese, un approccio proattivo e certosino alla professione. Si richiede disponibilità sino alle ore 19.00. Inquadramento e retribuzione saranno oggetto di valutazione in sede di colloquio. Sede: Milano I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.badenochandclark.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto é possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate). Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), é presente al seguente indirizzo internet: http://www.badenochandclark.it/en-GB/Pages/PrivacyCandidate.aspx Professional Solutions s.r.l. Aut. Min. prot. n. 39/0000188/MA004.A003 del 09/01/2014 Badenoch & Clark Badenoch & Clark is a leading international specialist recruitment company operating in the UK, The Netherlands, Switzerland, France, Luxembourg and Italy. We place top and executive managers into permanent roles in the following specialisms: accounting & finance, banking & financial services, Engineering, IT, Legal, HR, sales, marketing & communications and procurement. We invest in building long term relationships with our clients and candidates and make a point of sharing our knowledge and know-how. Take a look at our website for more information www.badenochandclark.com
Fonte: Monster Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: customercare@badenochandclark.it
http://offerte-lavoro.monster.it/legal-secretary-offerta-...ardia-174398487.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: OPERATORI SCOLASTICI / OPERATRICI SCOLASTICHE
Società che ricerca: Etjca ------------>Annuncio MyJobFinder n°247
Sede: Lombardia - Milano
OPERATORI SCOLASTICI / OPERATRICI SCOLASTICHE Per società di servizi cerchiamo personale da inserire in istituti scolastici di Milano come operatori scolastici / operatrici scolastiche (servizio pasti, accoglienza bambini, supporto alle attività scolastiche e pulizie). I/le candidati/e saranno indirizzati/e verso gli istituti più vicini al relativo domicilio, ma È richiesta disponibilità allo spostamento su più sedi nella zona di riferimento; le sedi saranno le seguenti: MILANO EST: quartiere Città Studi, Lambrate e Via Calvairate MILANO SUD: quartiere Gratosoglio, Corvetto, Barona (vicinanze Viale Famagosta) L'orario di lavoro sarà part-time (indicativamente 3-4 ore a servizio in base alle necessità) all'interno della fascia 7.30-18.00. Trattandosi di lavoro all'interno di istituti scolastici sarà necessario il rilascio dello specifico casellario giudiziario. Per partecipare alle selezioni: effettuare la registrazione sul sito www.etjca.it, inserire un curriculum vitae e rispondere all'annuncio; in caso di difficoltà con la registrazione È possibile inviare un fax allo 031/263927 o una mail a info.cantu@etjca.it. Specificare la disponibilità oraria, l'attuale condizione lavorativa e l'eventuale possesso del casellario. Etjca Spa - Agenzia per il Lavoro di Cantù La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Etjca Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: info.cantu@etjca.it
http://job.etjca.it/dettaglio_annuncio.php?id_an=153189

Servizio d'Inoltro



Posizione: OTTICO ABILITATO
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°248
Sede: Lombardia - Milano
* Categoria professionale Ottico - Optometrista * Settore RETAIL Adecco Medical & Science cerca OTTICO ABILITATO Montebello della Battaglia (PV) Per importante multinazionale leader nel settore dell'Ottica con punti vendita su tutto il territorio nazionale. La persona selezionata verrà inserita allinterno di un punto vendita e si occuperà di: accoglienza al cliente; misurazione e controllo della vista; vendita assistita; allestimento degli spazi espositivi del negozio. Si richiedono: Diploma di Abilitazione all'esercizio dell'arte ausiliaria sanitaria di Ottico; Ottime capacità comunicative ed attitudine alla vendita; Dinamismo, entusiasmo e proattività ; Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei fine settimana in base alle esigenze del negozio; Gradite, ma non indispensabili: Esperienza in ruolo analogo; Conoscenza della lingua inglese Si offre inserimento commisurato in base alla situazione lavorativa della persona. ZONA DI LAVORO: Montebello della Battaglia (PV) Esperienze lavorative: Ottico - Optometrista Titolo di studio: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ottico Disponibilità oraria: Full Time, Disponibilità fine settimana e festiva * Candidati Job reference 0660-1620
Fonte: Adecco Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: milano.medical@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/ottico-optometrista-ottico-a...1b-9d34-be9060de5d0d

Servizio d'Inoltro



Posizione: RESPONSABILE DI DOGANA A MALPENSA
Società che ricerca: Page Personnel Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°259
Sede: Lombardia - Milano
Responsabile di Dogana a Malpensa Per importante azienda di Spedizioni cerchiamo un Responsabile di Dogana con esperienza nel settore e nella gestione di risorse, che sia alla ricerca di una nuova sfida professionale. Dettagli sul cliente Azienda di Spedizioni zona Malpensa Descrizione Il candidato ideale dovrà svolgere le seguenti attività : - Gestione del reparto doganale; - Gestione di n. 4 risorse; - Preparazione delle dichiarazioni doganali; - Compilazione moduli di Import e Export; - Verifica della correttezza dei documenti secondo le norme vigenti. Profilo del Candidato Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo presso Spedizionieri o CAD; - Esperienza pregressa nella gestione di risorse; - Buona conoscenza della lingua inglese. Costituirà titolo preferenziale l'essere in possesso del patentino. offerta di lavoro Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL da definirsi in base all'esperienza Riferimento: 255675/001_1476894178 Pubblicato il: 19/10/2016 Localizzazione: Milano 20121, Lombardia Italia Contratto o durata: Full Time Tempo Indeterminato Categoria protetta? Clicca qui Guarda i nostri video! Crea il tuo profilo ed iscrivita a
Fonte: Monster Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/responsabile-di-dogana-a...ardia-174412560.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SEGRETARIA CON INGLESE PER STUDIO LEGALE
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°268
Sede: Lombardia - Milano
Il nostro cliente ci ha incaricati di ricercare una Segretaria con Inglese a supporto del Team della Segreteria dello Studio Legale. Dettagli sul cliente Prestigioso Studio Tributario Legale Associato in Centro a Milano Descrizione La figura che stiamo ricercando andrà a svolgere la mansione di Segretaria a supporto del Team di Segretarie già presenti. Mansioni: - gestione degli archivi; - gestione della posta e smistamento delle e-mail; - prenotazione viaggi: - gestione dei fornitori; - ordini del materiale di cancelleria e food&beverage; - organizzazione delle iscrizioni ai convegni; - segreteria generica; - accoglienza e smistamento telefonate. Profilo del Candidato Il/la candidata ideale possiede i seguenti requisiti: - esperienza pregressa di almeno 3 anni in contesti di Studi Professionali; - ottima conoscenza della Lingua Inglese; - presenza molto professionale; - solare; - flessibile; - multiasking, - saper lavorare in squadra; - proattiva. Titolo di Studi: - preferibilmente Diploma di Liceo Scientifico o Laurea in Giurisprudenza offerta di lavoro L'ingresso é previstol entro la prima settimana di Novembre e le selezioni avverranno durante la prossima settimana. Il contratto offerto é a tempo indeterminato con una RAL da parametrare all'esperienza pregressa ma rientra in un range tra i 22.000€ e i 26.000 €. Orario di Lavoro Full Time: 9.30-13.00 / 14.30-19.00. E' molto importante che la persona valuti come orario di uscita le ore 19.00 senza la possibilità (se non casi eccezionali) di anticiparlo.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Segretaria_con_Inglese_...egale__727552734.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: ASSISTENTE DI DIREZIONE
Società che ricerca: Seltis S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°285
Sede: Lombardia - Milano - Abbiategrasso
Seltis ricerca per un'azienda cliente un Assistente di Direzione che riportando al Direttore Amministrativo e Finanziario, si occuperà delle seguenti attività : - redazione e aggiornamenti delle procedure interne - gestione attività di segreteria - organizzazione di viaggi e di meeting - supporto nella redazione di presentazioni e documentazione di settore - interfaccia con diversi interlocutori interni ed esterni e con la Casa Madre - coordinamento e gestione operativa della reception Il candidato ideale proviene da realtà modernamente strutturate e ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni all'interno dello stesso ruolo; é in possesso preferibilmente di una laurea, ha un'ottima conoscenza del pacchetto Office. Si richiede una conoscenza fluente della lingua inglese e costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca. Completano il profilo ottime doti relazionali e di comunicazione, autonomia flessibilità , riservatezza e precisione. Zona di lavoro: Hinterland sud di Milano Il\La candidato\a é invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche). Per ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del D.Lgs. 196/2003, Seltis S.r.l. invita il\la candidato\a a leggere la Privacy Policy pubblicata sul sito http://www.seltis.it/20/1/2/.html.
Fonte: Monster Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/assistente-di-direzione-...ardia-174407727.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ASSISTENTE DI DIREZIONE IN SOMMINISTRAZIONE
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°292
Sede: Lombardia - Milano - Lombardia
Assistente di direzione in somministrazione Funzione Professionale:Assistenza clienti / Call Center / Segreteria Settore:Consulenza alle imprese Tipo di Contratto: Azienda:Page Personnel Sede di lavoro:Lombardia (Milano) Il nostro cliente È una realtà emergente nel settore assicurativo La risorsa svolgerà mansioni di : - prenotazione e organizzazione viaggi e trasferte - gestione agenda e calendario della direzione - organizzazione e gestione delle sale riunioni - stesura documentazione e controllo report per casa madre La persona che ricerchiamo dovrà possedere i seguenti requisti: - esperienza di almeno un anno nello stesso ruolo; - ottima conoscenza dell'Inglese (e preferibilmente di una seconda lingua straniera) - ottima conoscenza del Pacchetto Office e delle applicazione informatiche - Diploma e/o Laurea. La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/assistente...azione/36818040.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: SEGRETARIA DI TEAM CON FRANCESE E INGLESE
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°306
Sede: Lombardia - Milano - Lombardia
Segretaria di team con francese e inglese Funzione Professionale:Assistenza clienti / Call Center / Segreteria Settore:Consulenza alle imprese Tipo di Contratto: Azienda:Page Personnel Sede di lavoro:Lombardia (Milano) Prestigiosa Banca D'affari in Milano centro La persona che ricerchiamo deve aver maturato esperienza nel ruolo di Segreteria di Team. Si occuperà delle seguenti mansioni: * Gestione Agende; * Preparazione della corrispondenza esterna / interna; * Organizzazione e coordinamento di incontri con i clienti (gestione sale riunione), conference calls, pranzi; * Organizzazione di eventi interni/esterni; * Prenotazione viaggi; * Note spese; * Accoglienza ospiti; * Coordinamento di piccoli progetti (es regali di Natale per i clienti); * Gestione archivio; * Raccolta firme su documenti interni; * fotocopie, scansione di documenti, invio di documenti (fax, e-mail, servizio postale, corrieri); * Gestione fornitori per l'ufficio (cancelleria, giornali, acqua e fornitura caffÈ); * Creazione ordine del giorno per le riunioni, stampa di documenti, firma delle minute etc. * Traduzioni italiano / inglese / francese; Attività amministrative: * Gestione di reportistica su file excel * Utilizzo tool database clienti e aggiornamento periodico delle informazioni Il/la candidato/a che ricerchiamo ha maturato un'esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Segretaria di Team preferibilmente nel settore Bancario/Finanziario. Possiede una fluente conoscenza della lingua inglese e francese e ottima del pacchetto Office. Flessibilità e capacità organizzative completano il profilo. La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/segretaria...nglese/36818101.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: DATA ENTRY E IMPIEGATI ADDETTI ALLE SPEDIZIONI
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°323
Sede: Lombardia - Milano - San Giuliano Milanese
* Categoria professionale Archivista/Data Entry * Settore TRASPORTI/ LOGISTICA Adecco Italia S.P.A. per azienda cliente leader di mercato nel settore trasporti/logistica ricerca: DATA ENTRY e IMPIEGATI ADDETTI ALLE SPEDIZIONI Attività : La risorsa si occuperà di Data Entry finalizzato alla redazione di bolle. Inoltre seguirà il monitoring degli ordini e l'assistenza telefonica al cliente Lavora Full Time indicativamente dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 22 Inserimento al V livello CCNL con iniziale contratto di somministrazione. Caratteristiche: - Pregressa esperienza in come data entry; - Pregressa esperienza in area logistico - diploma ; - buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel, Word e Power Point; - conoscenza della lingua inglese; Contratto a tempo determinato di 6 mesi. sede operativa: San Giuliano Milanese( sede non raggiungibile da mezzi pubblici) Titolo di studio: Diploma / Accademia Disponibilità oraria: Totale disp. Da lunedì a Venerdì, Full Time CCNL: commercio Livello contratto: 5 Mezzo di trasporto: Auto * Candidati Job reference 1280-137
Fonte: Adecco Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.adecco.adeccoweb.com/candidate/login.as...b1-8c9b-e5a916acb8e5
http://www.adecco.it/offerta/archivistadata-entry-data-en...b1-8c9b-e5a916acb8e5

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO FRONT OFFICE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°326
Sede: Lombardia - Milano Città
Luogo di lavoro:Milano Disponibilità:Assunzione diretta Tipologia:Full Time Codice annuncio:500174684 Nome filiale:MOC Sales Milano Numero di candidati ricercati:1 Azienda: Azienda operante nel settore Servizi - Noleggio ricerca Per un nostra azienda cliente, realtà multinazionale operante nel settore autonoleggio, ricerchiamo: Rental Sales Agent (Impiegati di banco) appartenenti alle categorie Protette Legge 68/99 Le risora, impiegata all'interno delle stazioni di noleggio in aereoporto o stazione centrale, assicurerà il servizio di assistenza al cliente nel noleggio di un mezzo di trasporto e promuoverà attivamente l'acquisto di servizi aggiuntivi al puro noleggio. Il candidato ideale per questa posizione è energico, motivato, ha una forte passione per l'attività di customer service e di vendita e ama lavorare in un contesto fortemente dinamico con un contatto diretto con il pubblico. Sarà responsabile del servizo alla clientela in modo da massimizzare la fidelizzazione dei clienti e massimizzare le opportunità di vendita. Requisiti: Conoscenza FLUENTE della lingua inglese Appartenenza alle Categoria Protette art. 1 Legge 68/99 Diploma o Laurea 6/12 mesi di esperienza in attività di customer service e vendite Conoscenza ed utilizzo quotidiano del Pc Approccio dinamico ed operativo Disponibilità a lavorare su turni dal Lunedì alla Domenica nella fascia oraria 06.30- 24.00, compresi i festivi. Si offre contratto a tempo determinato Sede di lavoro : Milano Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D500174684
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/56A054BD4...02B1F5F?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE E TEDESCO
Società che ricerca: Gruppo Obiettivo Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°333
Sede: Lombardia - Milano Provincia
La filiale di Sesto san Giovanniricerca un/una impiegato/a back office commerciale per azienda multinazionalespecializzata nella commercializzazione e produzione di macchinari ad usoindustriale. Il/la candidato/a verrà inserito/a nell'Ufficio commerciale persupporto alle attività di back office ed in particolare nella stesura offertecommerciali, aggiornamento database Cliente, gestione rapporti diretti con rappresentantiitaliani ed esteri. BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE E TEDESCO RIF. 658753 Descrizione lavoro Requisiti: richiesto diploma/laurea tecnica, fluente conoscenza della lingua inglese ed una più che buona del tedesco,ottima conoscenza di Access ed Excel. Durata del contratto: contrattoiniziale in somministrazione di 6 mesi finalizzato ad un'assunzione a tempoindeterminato. Luogo di lavoro Cinisello Balsamo Le ricerche sono rivolte acandidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati aleggere sul nostro sito www.obiettivolavoro.it l'informativa sulla privacy (D.Lgs. 196/2003). Obiettivo Lavoro Agenzia peril Lavoro SpA. Aut.Min.26/11/2004Prot.N.1099-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, SezI. sede di lavoro: CINISELLO BALSAMO tipo di contratto: Tempo determinato durata: 6 mesi orario di lavoro: Full Time settore merceologico: Produzioni Industriali
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://offerte-lavoro.obiettivolavoro.it/Pages_Candidate...591&LID=it&INT=FALSE
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/0731A9EDC...051CA2D?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: RECEPTIONIST PART-TIME POMERIGGIO
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°339
Sede: Lombardia - Milano Provincia
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente: 1 RECEPTIONIST PART-TIME POMERIGGIO. La risorsa si occuperà di: rispondere al telefono e smistare le chiamate, inserimento dati, ricevimento autisti e verifica documenti di trasporto. Necessaria esperienza nella mansione e disponibilità immediata per un contratto iniziale di una settimana con orario part time principalmente pomeridiano: 13.00-18.00. Durata contratto: 1 settimana + proroghe Zona: Trezzo sull'Adda (MI) I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1476897339017
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/7C01F04DF...05158AC?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATA/O CONOSCENZA MADRELINGUA RUMENO
Società che ricerca: Gruppo Obiettivo Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°344
Sede: Lombardia - Monza Brianza Provincia
Obiettivo Lavoro Spa, filiale di Vimercate, ricerca per azienda cliente un/a impiegato/a con conoscenza madrelingua del rumeno. Impiegata/o conoscenza madrelingua rumeno RIF. 658687 Descrizione lavoro La risorsa si occuperà di gestione centralino, prima nota ed attività amministrative di base. Si richiedono: breve esperienza nel ruolo, ottima conoscenza della lingua italiana, disponibilità ad effettuare trasferte. Orario di Lavoro: part time mattino. Sede di lavoro: Concorezzo (MB). Contratto da definire. sede di lavoro: CONCOREZZO tipo di contratto: Tempo determinato orario di lavoro: Full Time settore merceologico: Informatica
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://offerte-lavoro.obiettivolavoro.it/Pages_Candidate...591&LID=it&INT=FALSE
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/5F99D1B7B...051CAC9?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO/A BACK OFFICE ASSICURATIVO
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°345
Sede: Lombardia - Pavia Provincia
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per conto di Azienda Cliente operante nel ramo Assicurazioni, un/una IMPIEGATO/A ADDETTO AL BACK OFFICE. La risorsa si occuperà di gestione documentazione, archivio, elaborazione pratiche assicurative, contratti, pagamenti, customer service. Requisiti: esperienza almeno biennale nella mansione, Diploma/Laurea, conoscenza della materia, buon utilizzo dei principali strumenti informatici. Durata del contratto: 1 anno, con possibilità di inserimento Luogo di lavoro: vicinanze Voghera I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1476954606617
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/B50269933...05158C0?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: PARAFARMACISTA
Società che ricerca: Temporary ------------>Annuncio MyJobFinder n°346
Sede: Lombardia - Pavia ,Binasco
Temporary Spa, Agenzia per il lavoro leader in Italia, filiale di Pavia, ricerca per parafarmacia cliente un/una PARAFARMACISTA Requisiti richiesti: - laurea specialistica in Farmacia o CTF - superamento dell'esame di Stato - iscrizione all'albo - conoscenza di presidi parafarmaceutici, preparazioni galeniche ed erboristiche e predisposizione al lavoro a contatto con I clienti - patente B, automunito Si richiede provenienza da farmacia Si offre interessante contratto di inserimento in somministrazione a tempo determinato più proroghe. Luogo di lavoro : PAVIA Nord Orario: full time da definire Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della L.196/03.
Fonte: Temporary Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: pavia@temporary.it
http://www.temporary.it/index.php/lavoratori/offerte-di-l...rmacista-2964/nav-15

Servizio d'Inoltro



Posizione: SEGRETARIA OPERATIVA
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°361
Sede: Marche - Ascoli Piceno Città
Luogo di lavoro:Ascoli Piceno Disponibilità:Assunzione diretta Tipologia:Full Time Codice annuncio:500174522 Nome filiale:ASCOLI PICENO Urbino Numero di candidati ricercati:1 Azienda: Azienda operante nel settore terziario Manpower organizza un corso marketing, comunicazione e vendita. Il corso verterà sulle seguenti tematiche: l'evoluzione del marketing nel contesto aziendale, le nuove frontiere del marketing, relazioni e contributo del marketing alle altre funzioni aziendali.Principi generali e strumenti per il monitoraggio del mercato.Analisi metodologica dell'ambiente esterno e dei trend di mercato: Conoscere, anticipare e monitorare i propri concorrentiStrategia di marketing: il cuore di una pianificazione di successo. Definire obiettivi di medio/lungo termine Correlare gli obiettivi alle previsioni: declinare gli obiettivi generali in obiettivi operativi Verifica del target: attese, motivazioni d'acquisto, processo decisionale. Definizione del posizionamento e dei vantaggi differenziali per il cliente. Analisi del prodotto: dal ciclo di vita alla gestione del portfolio prodotti. Comunicazione aziendale, lingua inglese, import/export. Il candidato ideale ha una laurea in Economia, Comunicazione e Marketing, Scienze Politiche Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D500174522
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/D519A601C...02B1F31?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTA/O FRONT OFFICE E ACCETTAZIONE STUDIO MEDICO
Società che ricerca: Articolo1 ------------>Annuncio MyJobFinder n°370
Sede: Monza Brianza - Lissone
Articolo1 HR Solution ricerca per importante Poliambulatorio in zona Modena un/a IMPIEGATO/A FRONT OFFICE E ACCETTAZIONE. Il candidato, riportando al Direttore del Centro, si ocucperà di: - accoglienza pazienti - organizzazione agenda medici e personale sanitario - gestione pagamenti/fatture Requisiti: - Diploma scuola superiore, persona con buona cultura generale - Esperienza minima presso contesti analoghi del settore Sanitario - Persona dinamica con buone doti organizzative Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Orario: da lun a ven part time 30h/sett. Sede di lavoro: Modena tipologia di contratto: DA DEFINIRE luogo di lavoro: LISSONE categoria professionale: AMMINISTRAZIONE/SEGRETERIA settore: SANITA' orario: PART TIME
Fonte: Articolo1 Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://185.6.73.198:8180/Articolo1/candidato/dettaglioAnn...do?id_annuncio=73982

Servizio d'Inoltro



Posizione: RECEPTIONIST
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°378
Sede: Piemonte - Alessandria Provincia
Luogo di lavoro:Casale Monferrato Disponibilità:Temporaneo Tipologia:Full Time Codice annuncio:203738323 Nome filiale:CASALE M.TO Castello(HUB) Numero di candidati ricercati:2 Azienda: azienda leader nel proprio mercato di riferimento ed in forte espansione receptionist ricerchiamo un impiegato/a con ottima conoscenza della lingua inglese (gradita ulteriore lingua straniera) - la persona dev'essere solare, empatica, gestire con efficacia ma discrezione l'accoglienza degli ospiti, persona di fiducia in un contesto dinamico ed in evoluzione, con possibile crescita in veste di impiegato/a back office commerciale su export, in un arco temporale di circa 24 mesi, se vi é l'interesse. Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D203738323
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/7F52D2997...04FF0E9?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: OPERATORE SOCIO SANITARIO FARIGLIANO
Società che ricerca: During ------------>Annuncio MyJobFinder n°384
Sede: Piemonte - Cuneo - Farigliano
DURING SPA AGENZIA PER IL LAVORO RICERCA PER STRUTTURA SANITARIA SITA A FARIGLIANO (CN) UN OPERATORE SOCIO SANITARIO OSS. SI RICHIEDE L'ATTESTATO DI OPERATORE SOCIO SANITARIO (OSS) ED UN'ASPERIENZA DI ALMENO DUE/TRE ANNI NELLA MANSIONE, MATURATA CON PAZIENTI PSICHIATRICI. DISPONIBILITA' FULL TIME E A LAVORARE SUI TURNI ZONA DI LAVORO FARIGLIANO (CN) RIF ANNUNCIO OSS FARIGLIANO Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003. Informativa privacy consultabile sul sito www.during.it. Aut. Min. del Lavoro Prot. n.1180 SG del 13/12/2004. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91) e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03 During Spa Agenzia per il lavoro Via Cavalli 42 10138 Torino Tel. 011 4335224 E-mail torino@during.it Sito www.during.it
Fonte: During Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: torino@during.it
http://www.during.it/job/operatore-socio-sanitario-farigliano/

Servizio d'Inoltro



Posizione: OPERATORE SOCIO SANITARIO RSA
Società che ricerca: Humangest ------------>Annuncio MyJobFinder n°388
Sede: Piemonte - Novara
Humangest Spa filiale di Novara ricerca per RSA un/una OSS da assumere come assistenza anziani. Richiesta disponibilità anche per turno notturno. Luogo di lavoro vicinanze Novara e raggiungibile solo con mezzi propri. Ai sensi dell´art. 1 L.903/77 la ricerca e rivolta ad entrambi i sessi. Requisiti Richiesta disponibilità anche per turno notturno, precedenti esperienza in RSA Settore SANITA' Categoria Professionale SERVIZI GENERALI
Fonte: Humangest Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://iweb.humantools.it/HGWeb/candidato/inviaCandidatura.do?id_annuncio=241361
http://cercalavoro.humangest.it/index.php/annunci/item/79...o-sanitario-rsa_7906

Servizio d'Inoltro



Posizione: CUSTOMER SERVICE- CATEGORIA PROTETTA CON INGLESE
Società che ricerca: Page Personnel Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°395
Sede: Piemonte - Torino
CUSTOMER SERVICE- CATEGORIA PROTETTA CON INGLESE Ricerchiamo un customer service iscritto alle categorie protette con un buon livello di inglese Dettagli sul cliente Azienda leader nel suo settore Descrizione Sono richieste le seguenti competenze nel ruolo: * Gestione Ordini * Contatto con Clienti Esteri e Italiani * Gestione Post Vendita * Resi e Reclami * Interfaccia con la produzione Profilo del Candidato La persona inserita deve aver maturato un paio di anni di esperienza nel ruolo. Inglese buono offerta di lavoro Si offre un contratto a tempo determinato con prospettiva Riferimento: 256101/001_1476878581 Pubblicato il: 19/10/2016 Localizzazione: Turin, Piemonte Italia Contratto o durata: Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Categoria protetta? Clicca qui Guarda i nostri video! Crea il tuo profilo ed iscrivita a
Fonte: Monster Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/customer-service-categor...monte-174403915.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: RECEPTIONIST - CATEGORIA PROTETTA
Società che ricerca: Synergie Italia Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°405
Sede: Piemonte - Torino
Synergie Italia SpA, filiale di Torino, seleziona per importante cliente operante nel settore aerospaziale RECEPTIONIST - CATEGORIA PROTETTA La risorsa si occuperà di: _ accoglienza clienti _ gestione flusso chiamate Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti _ pregressa esperienza nella mansione _ ottima conoscenza lingua inglese _ ottima conoscenza di una seconda lingua straniera Si offre: _ Tipo Contratto : Tempo determinato con prospettive _ Orario : Part Time pomeridiano Luogo di Lavoro: Torino Il presente annuncio È rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età nÉ di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it Business unit Amministrazione/Segreteria Sedi: Piemonte/Torino
Fonte: Synergie Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/InviaCV?JobID=140059786
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/Offerte_di_...OTETTA_140059786.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: SEGRETARIA DI DIREZIONE
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°411
Sede: Piemonte - Torino - Cirie'
* Categoria professionale Segretaria di direzione/Executive Assistant Ricerchiamo per multinazionale vicino Cirie' (TO) una segretaria di direzione. Richiesta Laurea,ottimo inglese,almeno 3 anni di esperienza nella mansione. Gestione viaggi,documentazione aziendale,pratiche e controllo formazione dipendenti,ecc. Disponibilita' full-time. Contratto a termine con prospettive Esperienze lavorative: Segretaria di direzione/Executive Assistant Titolo di studio: Laurea Lingue conosciute: Inglese: Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione Ottimo Competenze: Segreteria - Redazione documenti, livello Buono Segreteria - Organizzazione viaggi, livello Buono Segreteria - Creazione modulistica aziendale, livello Buono Sistemi Operativi - Windows XP, livello Ottimo Formazione - Progettazione interventi formativi, livello Buono Segreteria - Archiviazione elettronica, livello Buono Segreteria - Organizzazione meeting, livello Buono Disponibilità oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Osservazioni: Ricerchiamo per multinazionale vicino Cirie' (TO) una segretaria di direzione. Richiesta Laurea,ottimo inglese,almeno 3 anni di esperienza nella mansione. Gestione viaggi,documentazione aziendale,pratiche e controllo formazione dipendenti,ecc. Disponibilita' full-time. Contratto a termine con prospettive * Candidati Job reference 0154-1872
Fonte: Adecco Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: cirie.braccini@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/segretaria-di-direzioneexecu...18-8966-526450dc933b

Servizio d'Inoltro



Posizione: BACK OFFICE COMMERCIALE -SETTORE AUTOMOTIVE-ZONA VERCELLI
Società che ricerca: Page Personnel Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°423
Sede: Piemonte - Vercelli
BACK OFFICE COMMERCIALE -SETTORE AUTOMOTIVE-ZONA VERCELLI Ricerchiamo un back office commerciale/sales support nel settore automotive con inglese fluente Dettagli sul cliente Per azienda nostra cliente leader nel settore automotive Descrizione La risorsa inserita si occuperà di: * supporto al responsabile commerciale * contatto con i clienti esteri * gestione offerte * gestione ordini * post vendita Profilo del Candidato Il candidato ideale deve aver maturato circa 2 anni di esperienza nel ruolo e preferibilmente nel settore automotive. Inglese fluente e preferibili il tedesco o il francese. Completano il profilo professionalità , voglia di fare e pro-attività . offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera. Indispensabile la residenza in zona Vercelli. Riferimento: 256133/001_1476878564 Pubblicato il: 19/10/2016 Localizzazione: Vercelli 13100, Piemonte Italia Contratto o durata: Full Time Tempo Indeterminato Categoria protetta? Clicca qui Guarda i nostri video! Crea il tuo profilo ed iscrivita a
Fonte: Monster Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/back-office-commerciale-...monte-174403879.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: JUNIOR EXECUTIVE ASSISTANT_INGLESE E TEDESCO ECCELLE..
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°451
Sede: Toscana - Firenze
Junior Executive Assistant del Direttore Commerciale con conoscenza eccellente della lingua Inglese, Tedesca e Francese. Dettagli sul cliente Prestigioso cliente multinazionale. Descrizione La risorsa a diretto riporto del Direttore Commerciale si occuperà delle seguenti mansioni: - gestione agenda; - prenotazione viaggi, eventi, riunioni e meeting; - rapporti diretti con clienti e fornitori; - gestione delle relazioni infra-gruppo; - organizzazione eventi ed attività ; - supporto al Business. Profilo del Candidato La risorsa ideale é in possesso dei seguenti requisiti: - neolaureata - 1/2 anni di esperienza in ruoli analoghi - conoscenza eccellente (livello madrelingua) e comprovata della lingua tedesca - conoscenza eccellente (livello madrelingua) e comprovata della lingua inglese. L'ottima conoscenza della lingua francese é considerata un plus. Completano il profilo: riservatezza, proattività , dinamismo ed un forte orientamento all'autonomia professionale e decisionale. offerta di lavoro Contratto di 1 anno con prospettiva reale di contratto indeterminato. CCNL Metalmeccanico V livello. RAL da definire. RICHIESTA DISPONIBILITA' IN TEMPI BREVI. Ottima opportunità di carriera.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Junior_Executive_Assist...llenti_727594717.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: JUNIOR EXECUTIVE ASSISTANT_TEDESCO E INGLESE LIVELLO..
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°452
Sede: Toscana - Firenze
Junior Executive Assistant del Direttore Commerciale con conoscenza eccellente della lingua Inglese e Tedesca. Dettagli sul cliente Prestigioso cliente multinazionale. Descrizione La risorsa a diretto riporto del Direttore Commerciale si occuperà delle seguenti mansioni: - gestione agenda; - prenotazione viaggi, eventi, riunioni e meeting; - rapporti diretti con clienti e fornitori; - gestione delle relazioni infra-gruppo; - organizzazione eventi ed attività ; - supporto al Business. Profilo del Candidato La risorsa ideale é in possesso dei seguenti requisiti: - neolaureata - 1/2 anni di esperienza in ruoli analoghi - conoscenza eccellente e comprovata della lingua tedesca - conoscenza eccellente e comprovata della lingua inglese. La conoscenza fluente della lingua francese é considerata un plus. Completano il profilo: riservatezza, proattività , dinamismo ed un forte orientamento all'autonomia professionale e decisionale. offerta di lavoro si offre un contratto iniziale di 1 anno a tempo determinato con concrete prospettive di inserimento indeterminato. CCNL Metalmeccanico V livello. RAL da definire. Ottima opportunità di carriera.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Junior_Executive_Assist...llo_C2_727594713.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO (FRANCESE, INGLESE)
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°464
Sede: Toscana - Lucca Provincia
Luogo di lavoro:Castelnuovo di Garfagnana Disponibilità:Assunzione diretta Tipologia:Full Time Codice annuncio:500174485 Nome filiale:LUCCA Della Quercia Numero di candidati ricercati:1 Azienda: Azienda operante nel settore Manifattura Tessile ricerca addetto/a customer service e back office commerciale estero diploma o laurea, fluente conoscenza di francese ed inglese, esperienza nella mansione Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D500174485
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/7E9621DB5...02B03F8?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: SEGRETARIA DI DIREZIONE
Società che ricerca: Praxi S.P.A. Organizzazione.. ------------>Annuncio MyJobFinder n°466
Sede: Toscana - Pisa
SETTORE INDUSTRIALE PISA Il nostro cliente è un'importante azienda industriale leader a livello mondiale nel proprio comparto produttivo. Ci ha incaricato di ricercare una figura di SEGRETARIA DI DIREZIONE La posizione comporta la gestione in autonomia delle classiche attività verso l'alta direzione (organizzazione meeting e viaggi, redazione di documenti/reportistica riservata, agenda e corrispondenza). Supporterà inoltre la segreteria generale (documentazioni, sale riunioni, reception). Il profilo ideale individua una figura con pregresse esperienze in attività analoghe, di segreteria direzionale o generale; saranno valutate anche qualificate figure provenienti da esperienze propedeutiche (customer service, direzioni commerciali) caratterizzate però dalla gestione di relazioni delicate con interlocutori anche di elevato livello. Costituisce requisito indispensabile la conoscenza fluente della lingua Inglese, unitamente alla familiarità con gli strumenti informatici. Completano il profilo personale doti personali di autonomia, riservatezza, flessibilità. L'inserimento - preferibilmente con contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione - avverrà a condizioni legate alle caratteristiche delle candidature individuate. La sede di lavoro è situata a Pisa. Per candidarsi a questa posizione cliccare su "CANDIDATI". L'informativa ex Dlgs n.196/03 è consultabile su www.praxi.com (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04).
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/SEGRETARIA_DI_DIREZIONE_727606710.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: ASSISTENTE FAMILIARE - URGENTE
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°478
Sede: Umbria - Perugia
Per famiglia di Foligno(PG) cerchiamo n. 1 ASSISTENTE FAMILIARE esperto in assistenza a persone con problemi psichiatrici. Si richiede diploma OSS o equiparato ed esperienza di almeno due anni
Fonte: Umana Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/assi...liare-urgente/97530/

Servizio d'Inoltro



Posizione: ASSISTENTE FAMILIARE CONVIVENTE
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°479
Sede: Umbria - Perugia
Per famiglia residente in Sellano (PG) cerchiamo n. 1 ASSISTENTE FAMILIARE CONVIVENTE. Si richiede esperienza in assistenza a persone parzialmente autosufficienti, buona conoscenza della lingua italiana. Si richiedono preferibilmente patente e auto. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.
Fonte: Umana Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/assi...re-convivente/97532/

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATA CUSTOMER SERVICE RUSSO, FRANCESE E INGLESE
Società che ricerca: Eurointerim S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°487
Sede: Veneto
Codice rif.: 19088 Località: limitrofi San Martino di Lupari Competenze richieste: IMPIEGATA CUSTOMER SERVICE RUSSO, FRANCESE E INGLESE Livello organizzativo: Operativo Competenze gradite: IMPIEGATA CUSTOMER SERVICE RUSSO, FRANCESE E INGLESE Area funzionale: Commerciale e Vendite Studi: Diploma/Laurea IMPIEGATA CUSTOMER SERVICE RUSSO, FRANCESE E INGLESE Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cittadella, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore Chimico, una Impiegata Commerciale Addetta al Customer Service. La risorsa si occuperà della completa gestione degli ordini Esteri, dal loro inserimento fino all'evasione, relazionandosi anche con l'ufficio spedizioni. Viene richiesta buona dimestichezza nella corrispondenza commerciale e conoscenza delle Lingue Russo, Francese e Inglese. Zona: Limitrofi San Martino di Lupari. Contratto di Assunzione: da definire in fase di selezione. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), i candidati sono tenuti a leggere sul sito l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/ 2003). Eurointerim S.p.A. (Aut. Min.1208 - SG del 10/09/2003). Per informazioni e colloqui presentarsi presso la Filiale dal lunedì al mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 13.00.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
cittadella.st@eurointerim.it oppure http://www.eurointerim.it/candidati/new?ads=19088
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/E4992298B...031EDEC?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: BACK OFFICE UFFICIO TRADING
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°493
Sede: Veneto - Padova
* Categoria professionale Archivista/Data Entry Adecco Italia Spa - filiale di Padova Office & Sales - ricerca per azienda di consulenza aziendale BACK OFFICE UFFICIO TRADING La risorsa si occuperà della gestione e dell'inserimento di ordini di acquisto o di vendita di strumenti finanziari su una piattaforma elettronica di trading. Si richiede diploma o laurea, conoscenza di finanza aziendale e una minima pregressa esperienza nello stesso settore/ruolo. Precisione, rispetto delle procedure e disponibilità costituiscono requisiti indispensabili del profilo ricercato. L'azienda offre un contratto di somministrazione di lavoro a tempo determinato, scopo assunzione diretta successivamente. Orario di lavoro: 8.30 - 16.30 / 14.30 - 22.30 su turni Luogo di lavoro: Padova città Disponibilità oraria: Full Time * Candidati Job reference 0125-1938
Fonte: Adecco Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: impiegati.padova@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/archivistadata-entry-back-of...6f-a801-5414c5819af9

Servizio d'Inoltro



Posizione: SEGRETARIA RECEPTIONIST
Società che ricerca: Synergie Italia Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°497
Sede: Veneto - Padova
Synergie Italia SpA, filiale di Padova, seleziona per importante cliente operante nel settore Luxury SEGRETARIA AMMINISTRATIVA La risorsa si occuperà di: _ accoglienza clienti _ organizzazione sale meeting _ gestione agenda titolare _ commissioni varie _ gestione comunicazioni e circolari _ smistamento posta, posta elettronica, fax _ archiviazione fatture. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti _ esperienza pregressa nella mansione _ buona conoscenza della lingua inglese _ ottime doti organizzative. Si offre: _ contratto a tempo determinato con scopo assuntivo _ orario full time Luogo di Lavoro: PADOVA Il presente annuncio È rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età nÉ di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it Business unit Amministrazione/Segreteria; Attenzione al Cliente/Costumer Care Sedi: Veneto; Veneto/Padova
Fonte: Synergie Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/InviaCV?JobID=140018341
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/Offerte_di_...IONIST_140018341.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO BACK OFFICE INGLESE E FRANCESE
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°502
Sede: Veneto - Padova - San Giorgio In Bosco
Per azienda cliente del settore metalmeccanico ricerchiamo un commerciale back office, con ottimo inglese e francese. Si valutano candidati anche con minima esperienza. Ottime prospettive a lungo termine. Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi offerte simili * addetto back office inglese e francese - san giorgio in bosco * back office commerciale italia e estero - mondovì * ticketing specialist - milano * tirocinante ufficio tecnico - ravenna * receptionist appartenente alle categorie prottete - ferrara
Fonte: Randstad Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/addetto-back-offic...o-in-bosco_12738822/

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO BACK OFFICE INGLESE E FRANCESE
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°503
Sede: Veneto - Padova - San Giorgio In Bosco
Per azienda cliente del settore metalmeccanico ricerchiamo un commerciale back office, con ottimo inglese e francese. Si valutano candidati anche con minima esperienza. Ottime prospettive a lungo termine. Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi offerte simili * addetto back office inglese e francese - san giorgio in bosco * back office commerciale italia e estero - mondovì * operatori telemarketing business - milano * assistenza clienti inbound - ivrea * hr specialist/addetto recruiting (ottimo inglese) - arese
Fonte: Randstad Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/addetto-back-offic...o-in-bosco_12738828/

Servizio d'Inoltro



Posizione: CUOCO/A
Società che ricerca: Set Up S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°504
Sede: Veneto - Padova - Trebaseleghe
La risorsa sarà inserita in un contesto attento alla qualità e alla valorizzazione dei prodotti locali. La/Il candidata/o ideale é appassionata/o di cucina slow, di prodotti bio a km 0. Si occuperà di: - preparazione pietanze anche attraverso moderne tecniche di cottura (bassa temperatura, sotto vuoto) - supporto nell'ideazione di nuovi menu - panificazione e pasticceria - gestione ristorante "a la carte" e banchettistica Requisiti fondamentali sono: - esperienza nel ruolo - conoscenza delle tecniche di cottura sopra elencate - residenza in zona - motivazione e ambizione Giornata lavorativa: Full time Sede di lavoro: Trebaseleghe (PD) La retribuzione, ai massimi livelli di mercato, sarà commisurata all'esperienza maturata. Se in possesso dei requisiti si prega d'inviare il proprio CV a: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) citando in oggetto il riferimento 148-16
Fonte: Monster Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: hr@setupjob.it
http://offerte-lavoro.monster.it/cuoco-a-offerta-lavoro-t...eneto-174407605.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO CUSTOMER SERVICE
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°511
Sede: Veneto - Padova Provincia
Luogo di lavoro:San Martino di Lupari Disponibilità:Temporaneo Tipologia:Full Time Codice annuncio:203739450 Nome filiale:CASTELFRANCO VENETO Piox Numero di candidati ricercati:1 Azienda: Strutturata azienda locale, tra i leader mondiali di settore. Collaborazioni internazionali prestigiose. Per eventuale successivo inserimento in azienda cliente strutturata e con mercati internazionali, selezioniamo un/a ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE ESTERO. La risorsa si dovrà occupare di attività di customer service, corrispondenza commerciale, gestione completa dell'ordine. In base al profilo si offre inserimento in stage o con contratto a tempo determinato. La risorsa ideale ha maturato esperienza nella mansione, parla fluentemente RUSSO ed INGLESE. La buona conoscenza anche della lingua FRANCESE costituisce titolo preferenziale. Il/la candidato/a ideale possiede buone doti commerciali e relazionali, è persona dinamica e proattiva, fortemente motivata ad inserirsi in contesti lavorativi dinamici ed in continua evoluzione. Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D203739450
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/01C58F45B...0349843?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO BACK-OFFICE COMMERCIALE
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°515
Sede: Veneto - Treviso
Per importante azienda in zona Vittorio Veneto (TV) cerchiamo n. 1 addetto/ al back office commerciale estero, richiesta laurea affine e ottima conoscenza della lingua inglese e francese. La risorsa sarà inserita nell'area commerciale estero e nello specifico si occuperà di gestione e inserimento degli ordini, predisposizione documentazione, contattazione con i clienti. La ricerca ha carattere di urgenza.
Fonte: Umana Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/adde...e-commerciale/97511/

Servizio d'Inoltro



Posizione: SEGRETARIA
Società che ricerca: Gruppo Obiettivo Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°534
Sede: Veneto - Treviso Provincia
Obiettivo Lavoro Spa é la più grande società italiana specializzata nella moderna gestione delle risorse umane. SEGRETARIA RIF. 658728 Descrizione lavoro Per importante azienda cliente ricerchiamo SEGRETARIA Per accedere alla selezione sono necessarie le seguenti caratteristiche: - Esperienza pregressa nella mansione; - Disponibilità immediata; - Residenza nelle zone limitrofe Orario di lavoro: full time Zona di lavoro: PEDEROBBA Obiettivo Lavoro offre contratto a tempo determinato prorogabile Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.obiettivolavoro.it l'informativa sulla privacy (D. Lgl. 196/2003). Obiettivo Lavoro - Agenzia per il Lavoro - SpA. Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1099-SG Iscritta all Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I. sede di lavoro: PEDEROBBA tipo di contratto: Tempo determinato orario di lavoro: Full Time settore merceologico: Grande Distribuzione
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://offerte-lavoro.obiettivolavoro.it/Pages_Candidate...591&LID=it&INT=FALSE
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/BBDB1BA5C...051C61C?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: ASSISTENTE FAMILIARE 30 ORE - NOTTE/MATTINO
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°548
Sede: Veneto - Verona
Per famiglia in zona Isola della Scala (VR) cerchiamo n. 1 assistente familiare convivente 30 ore.
Fonte: Umana Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/assi...-nottemattino/97410/

Servizio d'Inoltro



Posizione: CUSTOMER CARE LINGUA TEDESCA
Società che ricerca: Injob ------------>Annuncio MyJobFinder n°557
Sede: Veneto - Verona - Legnago
In Job S.p.A.- Career Center di Verona seleziona ADDETTA AL CUSTOMER CARE LINGUA TEDESCA per azienda operante nel settore arredamento Mansioni: * Affiancamento nelle attività di backoffice commerciale * Supporto e consulenza telefonica al cliente finale (mercato tedesco) * Gestione della corrispondenza via email (in tedesco) Requisiti: * Richiesta esperienza pregressa nella mansione e disponibilità immediata * Ottima dialettica, forte predisposizione per le attività telefoniche * Determinazione e autonomia lavorativa Caratteristiche dell'offerta: * Si offre inserimento iniziale a tempo determinato di circa un anno * Orario fulltime spezzato Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n° 1120 - SG del 26/11/2004. Settore di competenza CONSTRUCTION E FORNITURE
Fonte: Injob Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.injob.com/it/it/offerte-di-lavoro/customer-car...truction-e-forniture

Servizio d'Inoltro



Posizione: OPERATORE CUSTOMER SERVICE
Società che ricerca: Openjobmetis ------------>Annuncio MyJobFinder n°558
Sede: Veneto - Verona - Nogarole Rocca
Offerta numero: BUPL043136 Luogo di lavoro: NOGAROLE ROCCA (Verona) - Veneto Per azienda cliente ricerchiamo addetta/o customer service. REQUISITI diploma o laurea esperienza anche breve nella mansione ottima conoscenza delle lingue inglese e tedesco. residenza in zona offerta scopo assunzione Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006). I candidati sono invitati a leggere sul sito www.openjobmetis.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Tipologia di contratto: Somministrazione di Lavoro Area professionale: Call Center Attività: Operatore
Fonte: Openjobmetis Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://candidati.openjob.it/index.php?mod=adv&fcz=1&exec=...ead&cerca=2&id=43136

Servizio d'Inoltro



Posizione: FRONT-OFFICE CON LINGUA FRANCESE
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°564
Sede: Veneto - Verona Provincia
Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N. 1101 - SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) filiale di Villafranca di Verona ricerca per azienda cliente UN ADDETTO AL FRONT-OFFICE CON OTTIMA CONOSCENZA DEL FRANCESE. Il candidato si occuperà di attività di segreteria, centralino, accoglienza clienti. E' richiesta ottima conoscenza della lingua francese per traduzioni e contatto con i clienti. Contratto: iniziale tempo determinato. Sede di lavoro: zona Mozzecane (VR). L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ¿ D. Lgs 196/2003 ¿ all'indirizzo web www.gigroup.it
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1476953515272
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/4FC83ACFE...0515B8E?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO BACK-OFFICE COMMERCIALE
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°566
Sede: Veneto - Vicenza
Per importante azienda in zona Marostica (VI) cerchiamo n. 1 ADDETTO BACK-OFFICE COMMERCIALE con formazione scolastica o provenienza dal settore elettrico/elettrotecnico. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
Fonte: Umana Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/adde...e-commerciale/97552/

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO CENTRALINO/SEGRETERIA - CATEGORIE PROTETTE
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°567
Sede: Veneto - Vicenza
Per importante azienda in zona Bassano del Grappa (VI) cerchiamo n. 1 ADDETTO AL CENTRALINO E SEGRETERIA appartenente alle categorie protette ai sensi dell'art. 1 LEGGE 68/99. Si richiede disponibilità al full-time e una discreta conoscenza della lingua inglese. Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Fonte: Umana Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/adde...orie-protette/97541/

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADD. CUSTOMER SERVICE
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°569
Sede: Veneto - Vicenza
Per importante azienda in zona Montecchio Maggiore (VI) cerchiamo n. 1 ADD. CUSTOMER SERVICE. Si richiede esperienza nella mansione ed ottima conoscenza della lingua francese. Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
Fonte: Umana Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/add-customer-service/97521/

Servizio d'Inoltro



Posizione: OSS/OSSS
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°581
Sede: Veneto - Vicenza Provincia
Luogo di lavoro:Schio Disponibilità:Temporaneo Tipologia:Full Time Codice annuncio:203717859 Nome filiale:THIENE San Vincenzo Numero di candidati ricercati:5 Azienda: Azienda operante nel settore dei servizi sanitari Per azienda cliente cerchiamo Operatori Socio Sanitario qualificato, anche senza esperienza. L'inserimento è previsto sia in case di riposo , che in centri diurni per disabili psichici e fisici, che in attività domiciliare integrata . Si propone lavoro atempo indetreminato finalizzato all'assunzione. Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D203717859
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/EDFD0B9E6...03497C7?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: TRADE MARKETING MANAGER
Società che ricerca: Barilla G. E R. Fratelli S.P.A ------------>Annuncio MyJobFinder n°585
Sede: Zona Estero-France
Barilla France wants to recruit a Trade Marketing Professional – Meal Solutions Pasta within the Trade Marketing & Category Management department based in Boulogne-Billancourt. The individual will report to the Trade Marketing Manager – France.   Brief Description   Define and implement a Trade Marketing plan by channel and customer developing expertise and strong understanding of the key drivers of growth for the categories, designing category management approach (assortment policy, shelving guidelines, promo strategy), creating strong In Store programs to engage shoppers, improving frequency, penetration and purchasing per act within a budget allocated and the respect of brands equity.   Key Accountabilities   Design Category Management approach on Pasta category basing on shoppers insights researches in order to identify key growth drivers on 4 P´s : assortment policy for the category of competence products; promotional guidelines; merchandising policy and pricing positioning; In store Support : ensure Best In class ´In store Visibility´: partner with marketing to align POP in store solutions for new products, key initiatives and shopper programs with a special focus on digitalization; provide relevant tools/guidelines to field sales team to facilitate in store execution, work together with category manager in order to customize plan for relevant customers; Recommend relevant action plan (promo activity, in store visibility, new products support) and associated expenses. Close monitoring of the allocated budget all year long and monitoring of effectiveness and efficiency (ROI mindset); Support the launch of new products working with marketing in the definitions of the different KPI´s related to a new launches (customer margin, rotations,, merchandising approach…) and the launch plan; Ensure a perfect monitoring of our Sales Fundamentals and recommend relevant action plan if needed on the following KPIS, Promo Intensity / Share of Shelf / Secondary placement/ WD and ND evolution; Have a clear understanding of business patterns and ensure a monitoring of competitors performance; product performance; channel/store format performance and of promo effectiveness assessment.   Qualifications   Skills & competencies: You have a professional experience of at least 3-4 years. Previous experience/background in Trade Marketing or Marketing is recommended. You are recognized for your valuable contribution and your demonstration of leadership, curiosity and your ability to build strong and trustful work relationships. Rigorous and well-organized with a business-driven approach you also have strong analytical skills and project management capabilities. Good role-based leadership and decision making are a plus. Language qualifications – English (fluent).  
Fonte: Barilla G. E R. Fratelli S.P.A Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://career2.successfactors.eu/career?career_ns=job_li...IIkW8bCHOcjzph1rI%3d

Servizio d'Inoltro



Posizione: DIRECTOR OF SALES
Società che ricerca: Al Bustan Palace, A Ritz-Carlton Hotel ------------>Annuncio MyJobFinder n°586
Sede: Zona Estero-Oman - Muscat
Director of Sales ( Wholesale) Description At more than 80 award-winning properties worldwide, The Ritz-Carlton Ladies and Gentlemen create experiences so exceptional that long after a guest stays with us, the experience stays with them. As the premier worldwide provider of luxury experiences, we set the standard for rare and special luxury service the world over. We invite you to explore The Ritz-Carlton. Qualifications   JOB SUMMARY Leads and manages all day-to-day activities related to the sales function with a focus on building long-term, value-based customer relationships that enable achievement of property sales objectives. Provdes support for sales activities for larger, more complex accounts. Monitors and manages against team booking goals and makes recommendations on booking goals of direct reports. Creates opportunities to grow the account base through customer interactions. CORE WORK ACTIVITIES Supporting Developing & Executing Sales Strategies • Works with sales leader to ensure understanding of sales strategy and effective implementation of this strategy for the property. • Works with sales team to create and implement a sales plan addressing revenue, customers and the market for the segment. • Assists with the development and implementation of promotions, both internal and external. Maximizing Revenue • Provides positive and aggressive leadership to ensure maximum revenue potential (e.g., sets example with personal booking goals). • Recommends booking goals for sales team members. Managing Sales Activities • Monitors all day to day activities of direct reports. • Approves space release for catering to maximize revenue (DOS, Group) in the absence of a Business Evaluation Manager. • Participates in sales calls with members of sales team to acquire new business and/or close on business. • Executes and supports the operational aspects of business booked (e.g., generating proposal, writing contract, customer correspondence). Analyzing & Reporting on Sales and Financial Data • Analyzes market information by using sales systems and implements strategy to achieve property´s financial room and catering goals. • Assists Revenue Management with completing accurate six period projections. • Reviews guest satisfaction results to identify areas of improvement. Building Successful Relationships • Develops and manages relationships with key stakeholders, both internal and external. • Works with Human Resources, Engineering and Loss Prevention to ensure compliance with local, state and federal regulations and/or union requirements. • Attends customer events, trade shows and sales missions to maintain, build or develop key relationships with Ritz-Carlton Global Sales Organization Managers and accounts. • Interacts with guests to obtain feedback on product quality and service levels. • Meets with guests to obtain feedback on quality of product (e.g., guest rooms, meeting facilities and equipment, food and beverage), service levels, execution against contract and overall satisfaction. Managing and Conducting Human Resource Activities • Interviews and hires management and hourly employees ...
Fonte: Catererglobal.Com Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.catererglobal.com/job/11207821/director-of-sales-wholesale-/

Servizio d'Inoltro



Posizione: DIRECTOR OF ENGINEERING
Società che ricerca: Rotana – Al Marwa Rayhaan By Rotana, Makkah ------------>Annuncio MyJobFinder n°587
Sede: Zona Estero-Saudi Arabia-Makkah
Engineering - Director of Engineering   We are currently seeking for passionate and dynamic Engineering professionals who pride themselves on their ability to deliver extraordinary levels of customer service and provide creative solutions to our guests. As a Chief Engineer / Director of Engineering you are responsible on all matters related to the repairs and maintenance operation of the physical plant and engineering facilities within the hotel and maintain all mechanical, electrical and electronic equipment including heating and ventilation, whereby your role will include key responsibilities such as: •Organize and set up preventive maintenance programmes for all electrical and mechanical equipment including general building works •Advise the General Manager and the Corporate Vice President - Engineering and Technical Services of any problems at all times •Supervise maintenance employees and contract employees who are carrying out minor building work, electrical and mechanical installations •Supervise and liaise with all contractors, write specifications for all electrical, mechanical and associated building works complying with the local government regulations and inspect and sign for contractor works upon satisfactory completion •Oversee the general maintenance of all life safety systems throughout the hotel and report any major defects •Ensure that all administration files are kept up to date including drawing prints, specifications and equipment, technical maintenance manuals, etc. •Recommend and evaluate energy conservation programmes and ensure they are carried out as well as investigate the wastage. Skills Education, Qualifications & Experiences You should ideally have a degree in mechanical and electrical engineering with at least three years experiences in a similar role within the hospitality industry. A good command of written and spoken English and the ability to find fault and rectify subsystems are essentials. Knowledge & Competencies The ideal candidate will be able to handle stress and work under pressure and bring along strong administrative skills, an analytical mind and the capability of being able to write concise reports. You will have a high level of self motivation, develop innovative options in the best interest of the hotel while possessing following competencies: Understanding the Business Team Building Planning for Business Leading People Valuing Diversity Managing Operations Customer Focus Adaptability Influencing Outcomes Drive for Results
Fonte: Catererglobal.Com Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.catererglobal.com/job/11207844/engineering-director-of-engineering/

Servizio d'Inoltro



Posizione: S&M-MARKETING COMMUNICATIONS EXECUTIVE
Società che ricerca: The Ritz-Carlton Hotel Riyadh ------------>Annuncio MyJobFinder n°588
Sede: Zona Estero-Saudi Arabia - Riyadh
S&M-Marketing Communications Executive At more than 80 award-winning properties worldwide, The Ritz-Carlton Ladies and Gentlemen create experiences so exceptional that long after a guest stays with us, the experience stays with them. As the premier worldwide provider of luxury experiences, we set the standard for rare and special luxury service the world over. We invite you to explore The Ritz-Carlton.  Qualifications  Job Summary  Promote awareness of brand image internally and externally. Use sales techniques that maximize revenue while maintaining existing guest loyalty to The Ritz-Carlton. Communicate with potential owners via telephone to set up preview package sales/tours. Encourage guests or callers to purchase or schedule preview package sales/tours. Explain details and requirements related to attending a sales presentation to potential owners. Verify that individuals meet eligibility requirements for preview package sales/tours prior to scheduling a tour for a Marriott vacation club property. Determine and give complimentaries to guests as gifts for their patronage (e.g., rewards points, show tickets). Perform general office duties to support Sales & Marketing (e.g., filing, sending emails, typing, faxing). Receive, record, and relay messages accurately, completely, and legibly. Assist management in training, evaluating, counseling, and motivating and coaching employees; serve as a role model and first point of contact of the Guarantee of Fair Treatment/Open Door Policy process.  Follow all company policies and procedures; ensure uniform and personal appearance are clean and professional; maintain confidentiality of proprietary information; protect the privacy and security of guests and coworkers. Welcome and acknowledge all guests according to company standards; anticipate and address guests' service needs; thank guests with genuine appreciation. Speak with others using clear and professional language; prepare and review written documents accurately and completely; answer telephones using appropriate etiquette. Develop and maintain positive working relationships with others; support team to reach common goals; listen and respond appropriately to the concerns of other employees. Ensure adherence to quality expectations and standards. Move, lift, carry, push, pull, and place objects weighing less than or equal to 10 pounds without assistance. Perform other reasonable job duties as requested by Supervisors.  The Ritz-Carlton is an equal opportunity employer committed to hiring a diverse workforce and sustaining an inclusive culture. The Ritz-Carlton does not discriminate on the basis of disability, veteran status or any other basis protected under federal, state or local laws.
Fonte: Catererglobal.Com Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.catererglobal.com/job/11207885/s-and-m-marketi...nications-executive/

Servizio d'Inoltro



Posizione: F&B MARKETING ASSISTANT / EXECUTIVE
Società che ricerca: Al Bustan Palace, A Ritz-Carlton Hotel ------------>Annuncio MyJobFinder n°589
Sede: Zona Estero-United Arab Emirates - Dubai
F&B Marketing Assistant / Executive Description At more than 80 award-winning properties worldwide, The Ritz-Carlton Ladies and Gentlemen create experiences so exceptional that long after a guest stays with us, the experience stays with them. As the premier worldwide provider of luxury experiences, we set the standard for rare and special luxury service the world over. We invite you to explore The Ritz-Carlton. · Knowledge and Skills Proficiency with Excel, PowerPoint and Word computer programs. Perform all technical/procedural requirements of the job. Results-driven accountability for all F&B marketing efforts, which are tracked and evaluated. Understanding of communications business. Outstanding personal and business references. Represents the company in a positive and professional light, able to interact well with media, guests, management, suppliers and staff. Well organized and capable of working quickly and handling many projects and job functions at once. Knowledge of production methods in graphic arts, printing, film, radio and television are beneficial. Discreet and can be trusted with confidential information and handle difficult media inquiries with finesse. Portfolio of quality writing samples, projects, campaigns, etc. Able to communicate well with all levels of management, staff, business community, VIPs. As a strategic function within the PR & Marketing department, F&B marketing encompasses the actions we take to influence our external guests, internal guests, owners, company and community-at-large. Publicity, promotion and civic involvement are all means to accomplish the goal of enhanced brand and business perception and, when aligned with marketing objectives, enhanced business. F&B marketing activities and budget must be integrated into the hotel´s overall marketing plan and must parallel the primary revenue objectives of the hotel/resort. Every action should strive to impact the F&B division´s revenue objectives and be directed towards a specific goal. The PR & Marketing department is the ´keepers of the mystique´, meaning that the communication of The Ritz-Carlton Hotel Company, LLC philosophy and gold standards must be paramount in all activities, whilst also showcasing each restaurant´s unique positioning. To guarantee success in this function, the ideal candidate must have sound knowledge of the local F&B scene and evolving trends, an understanding of how to execute creative F&B marketing campaign across multiple platforms including social media; excellent writing skills and speaking ability; ability to handle multiple priorities and projects effectively. The Assistant should be aware of and actively support the Manager on F&B-driven campaigns and proactively support efforts that enhance each restaurant´s special promotions and packages, brand positioning and guest engagement. While not a ´catch-all´ of loose ends, this F&B marketing practitioner should be a source of ideas for management, and must be consulted in decisions relating to each restaurant´s image.  In order for this position to function effectively, the execution of advertising, website update and maintenance, ...
Fonte: Catererglobal.Com Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.catererglobal.com/job/11207769/f-and-b-marketing-assistant-executive/

Servizio d'Inoltro



Posizione: CFO / CHIEF FINANCIAL OFFICER
Società che ricerca: Badenoch & Clark (Switzerland) ------------>Annuncio MyJobFinder n°590
Sede: Zona Estero - Switzerland - Basel, Basel - Stadt
* Salary: Competitive * Location: Basel, Basel-Stadt, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Badenoch & Clark (Switzerland) Unser Kunde gehört zu einer internationalen Holding, einem weit vernetzten Discount-Unternehmen, welches sowohl in der Herstellung, Beschaffung als auch im Vertrieb Konsumgütern im Retailsektor in Europa, Afrika und Australasien tätig ist. Unser Kunde ist einer der grössten Konsumgüteranbieter seiner Branche in der Schweiz, mit 500+Mitarbeitern, 20+ Standorten und ca CHF 200 Mio Umsatz. Job Purpose: Wahrnehmung der Verantwortung für eine angemessene und verlässliche finanzielle Steuerung unseres Kunden - Verantwortung für das Cash- und Risk-Management - Direkte Führung der Organisationseinheiten Finanz-und Rechnungswesen / Controlling, IT und Logistik - Sie berichten direkt dem CEO Hauptaufgaben / Verantwortlichkeiten: * Aktive und qualifizierte betriebswirtschaftliche Unterstützung des CEO, Sparrings-Partner bei allen Fragen die signifikanten Input auf die finanzielle Lage unseres Kunden haben Verantwortlich für das Schaffen und Erhalten von Strukturen und Prozessen, die es unserem Kunden ermöglichen, die Firma auf einer gesunden finanziellen Basis zu führen und solide und planbare finanzielle Resultate zu erzielen * Sie beschränken sich nicht nur auf die eigene Abteilung, sondern fördern unternehmens- und abteilungsübergreifende Kooperationen der Teams. Sie führen die Bereiche Finanzen, Controlling, IT und Logistik mit einem kooperativen Führungsstil und leben Unternehmenskultur und Werte vor. Der Leiter Buchhaltung, Logistik, IT und der Mitarbeiter im Controlling sind ihnen direkt unterstellt * Sie stellen dem CEO für strategische Schlüsselentscheidungen die finanzielle Seite als Entscheidungsgrundlage zur Verfügung und unterstützen CEO und Verwaltungsrat bei diesen Entscheidungen * Führung von Mitarbeitern durch Zielvereinbarungen, Weiterbildungen und regelmässigen Austausch Badenoch & Clark (Switzerland) Contact Details * Contact: Cornelius Pretnar * Company: Badenoch & Clark (Switzerland) * Email: cornelius.pretnar@badenochandclark.ch * Website: http://www.badenochandclark.ch
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: cornelius.pretnar@badenochandclark.ch
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Basel-...l_Officer.id01515284

Servizio d'Inoltro



Posizione: TM1 DEVELOPER
Società che ricerca: Swisslinx ------------>Annuncio MyJobFinder n°591
Sede: Zona Estero - Switzerland - Basel, Basel - Stadt
* Salary: Competitive * Location: Basel, Basel-Stadt, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Swisslinx TM1 Developer Our client, a global pharmaceutical leader is embarking on an ambitious project to enhance existing planning applications for cost of goods sold and is currently seeking experienced TM1 Developers. You will be responsible for: - Designing and implementing of the application - Setting up interfaces - Cubes, Dimension, Security, TI process implementation - TM1 Web reports To be considered you will need to following experience: - Experience in design and implementation of TM1 Applications (3 years of experience) - IBM Cognos TM1 10.2.X experience - Solid knowledge in writing Rules, TI-Processes, Active Forms, Reports and Security - Familiarity with the established Rule and TI functions vocabulary - Developed interfaces via ODBC, text files - Solid experience in writing dynamic input forms (Active forms based on MDX or Subsets) for Perspectives and TM1 Web If you are interested in advancing your career in 2017 please don't hesitate to be in touch. Swisslinx Contact Details * Website: http://www.swisslinx.com/index.php?option=com_content&view=article&id=92&Itemid=631&lang=en&job=7140&utm_source=efinancialcareers_flat&utm_medium=jobboard&utm_campaign=onlineadverts * Recruiter ref: 7140
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Basel-...Developer.id01513474

Servizio d'Inoltro



Posizione: IT MANAGER
Società che ricerca: Ficoba Consultants ------------>Annuncio MyJobFinder n°592
Sede: Zona Estero - Switzerland - Geneva, Geneve
* Salary: nc * Location: Geneva, Geneve, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Ficoba Consultants International Companie - IT Manager - Geneva International companie is looking to hire IT Manager based in Geneva Role Manages and directs staff in the planning, development and maintenance of information systems infrastructure, including long range planning and budgeting. Primary areas of responsibility include: local and wide area data networks, voice networks, operating systems, Internet and Intranet services, operations. Coordinates activities across the Geneva office, supporting all agencies needs as necessary. Partners with security staff to ensure compliance with global risk management policies. Profile Bachelor's degree or equivalent 7+ years of relevant experience with a proven track record at a senior level leading and managing staff within an IT environment in an international setting; Good understanding of working in an international and multi-cultural environment, knowledge of NGO / Grants environment will be a strong asset; Demonstrable success in implementation of technology strategies, policy development, and successful management and delivery of projects to deadline and within budget; Successful experience defining and meeting service levels Experience with server architecture. Strong leadership and interpersonal skills; Fluency in French & English (oral and written); Communication skills and ability to work within a small team; Ability to maintain confidentiality and discretion is an absolute requirement; Understanding of current best practice and development in relation to technology and communication issues; Ability to effectively communicate with and influence non-technical staff and management; Ability to maintain confidentiality and discretion is an absolute requirement. Travel Requirements: Yes   Ficoba Consultants Contact Details * Email: charlotte.boulithe@ficoba.ch
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: charlotte.boulithe@ficoba.ch
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Geneva-IT_Manager.id01513338

Servizio d'Inoltro



Posizione: DEVOPS ENGINEER
Società che ricerca: Nicoll Curtin - Switzerland ------------>Annuncio MyJobFinder n°593
Sede: Zona Estero - Switzerland - St. Gallen
* Salary: CHF90000.00 - CHF120000.00 per annum * Location: St. Gallen, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Nicoll Curtin - Switzerland On behalf of our client, a top tier IT solutions provider, we're looking for a DevOps Engineer for a permanent position in St. Gallen, Switzerland. DevOps Engineer Location: St. Gallen, Switzerland Your responsibilities: * Write automation code to build scalable, reliable and secure cloud infrastructure * Act as engineering liaison between DevOps, customers, sales, web development, product management, QA and other groups * Set up infrastructure, tools and framework to streamline the development cycle * Spread and seed DevOps best practices across our company * On-call support for business operations What can you expect? * Freedom for you to take responsibilities * Team spirit and team work * Open dynamic and flexible corporate culture * Opportunity to develop your talent in a dynamic team with ambitious goals * Transparent communication * Team work and frequently work with other technical and non-technical partners as a representative of our organization What do we expect? * 3+ years of experience on enterprise-level Linux system administration * Ideally, experience on design and configuration of continuous integration and deployment via tools such as Ansible, Docker, Jenkins, Git, Gerrit, Vagrant, GoCD * Networks, security, scripting, log analysis skills and systems performance skills * Professional certifications are welcome but not mandatory General Requirements: * Professional level of English * Solid communications, team working and interpersonal skills, as you will frequently work with other technical and non-technical partners as a representative of our organization * Multi-tasking, stress tolerant, pro-active, methodical and innovative working practice, good time management and multitasking * Candidates from outside of the EU are encouraged to apply aswell If you are interested in this position or would like to find out about alternative DevOps positions in Switzerland, please send your CV to alexander.kurz@nicollcurtin.com. Alternatively, feel free to contact me on +41 44 578 53 26. Nicoll Curtin - Switzerland Contact Details * Contact: Alexander Kurz * Recruiter ref: 907629
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: alexander.kurz@nicollcurtin.com
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-St_Gal..._Engineer.id01513079

Servizio d'Inoltro



Posizione: SENIOR QUANTITATIVE ANALYST (M/W) - RATINGMODELLE - KREDITRISIKEN
Società che ricerca: White Horse International ------------>Annuncio MyJobFinder n°594
Sede: Zona Estero - Switzerland - St. Gallen
* Salary: Competitive * Location: St. Gallen, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: White Horse International Für das Team Quantitative Research einer Schweizer Bank Standorte St. Gallen / Zürich suchen wir zum nächstmöglichen Zeitpunkt eine/n Senior Quantitative Analyst mit Fokus auf die Entwicklung von Ratingmodellen für die Bewertung von Kreditrisiken. Senior Quantitative Analyst (m/w) - Ratingmodelle - Kreditrisiken   Ihr Aufgabengebiet: - Methoden und Ratingmodelle für die Bewertung von Kreditrisiken definieren und entwickeln - quantitative Analyse und Auswertungen von Kreditdaten erstellen - Stresstesting Methoden weiterentwickeln - Modell- und Validierungsberichten erstellen - die Projektarbeit sowie die jährliche Risikobudgetierung unterstützen   Ihr Anforderungsprofil: - Ein erfolgreich abgeschlossenes Hochschulstudium in Mathematik, Finanzwesen, Statistik oder vergleichbare Disziplin - Relevante Berufserfahrung im quantitativen Bereich Kreditmodellierung (Rating- oder LGD-Modelle) - Ausgeprägte Programmierkenntnisse in R, SQL ist vorteilhaft - Fließende Deutschkenntnisse in Wort und Schrift - Hohe Eigeninitiative, kritisches Denken und strukturierte Arbeitsweise White Horse International Contact Details * Contact: Iva Arnaudova * Address: Taunustor 1 60310 Frankfurt am Main DE * Phone: +49(0)69 5977217-02 * Email: i.arnaudova@whitehorse-international.com * Website: http://whitehorse-international.com * Recruiter ref: 431
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: i.arnaudova@whitehorse-international.com
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-St_Gal...itrisiken.id01513375

Servizio d'Inoltro



Posizione: INTERIM JUNIOR CORPORATE LEGAL OFFICER (M/F)
Società che ricerca: Swisslinx ------------>Annuncio MyJobFinder n°595
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zug
* Salary: Competitive * Location: Zug, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Swisslinx Interim Junior Corporate Legal Officer (m/f) About our client Our client is an international Industrial group. On behalf of our client, Swisslinx is looking for a Junior Corporate Lawyer with knowledge of German Corporate Law available immediately to join their growing team for a limited period of time (minimum of 3 months with possibility to extend it). Your mission - Review, prepare and manage contract documentation for the unit - Provide legal support in relation to incorporation of other in-country entities - Support the daily operational work of the unit Your background - 0-2 maximum years of experience in a similar role (internship or 1st professional experience), ideally coming from a production and/or trading environment, - University Degree in a Legal field from a German University is a must - Solid knowledge of German Corporate Laws - Excellent interpersonal and negotiation skills - Ability to pay attention to detail - Fluency in English and German is a must - Ability to start at very short notice, only local candidates can be considered Swisslinx Contact Details * Website: http://www.swisslinx.com/index.php?option=com_content&view=article&id=92&Itemid=631&lang=en&job=7141&utm_source=efinancialcareers_flat&utm_medium=jobboard&utm_campaign=onlineadverts * Recruiter ref: 7141
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zug-In...fficer_mf.id01513473

Servizio d'Inoltro



Posizione: BUSINESS ANALYST STOCK ACCOUNTING
Società che ricerca: Empiric ------------>Annuncio MyJobFinder n°596
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Salary: 120,000 - 160,000 * Location: Zurich, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Empiric , EA Licence No: 11C5671 Business Analyst Stock Accountant | Asset Management | SimCorp Dimension | Qualified Accountant | Zurich | Permanent | Competitive Salary | Maintenance and Development of SimCorp | IFRS | Swiss GAAP | French GAAP Business Analyst Stocking Accounting, Zurich, Permanent, 120,000-160,000 CHF. A reputable Asset Management firm, based in Zurich, are seeing a business analyst stock accountant with extensive knowledge of SimCorp Dimension, to join on a permanent basis. This candidate must be able to maintain and develop SimCorp in the area of stock accounting, including all relevant business processes, reports and interfaces. Extensive analyses of business requirements and development of solutions. Above and beyond this, the candidate must be able to coordinate initiatives and the initiation of new products, and hold a Bachelor or Master's degree in Economics or informatics in Economics. A holistic knowledge in stock accounting according to IFRS, Swiss GAAP, French GAAO and HGB is also stipulated. Please contact Jonathan Spencer on: 0203 862 4407 or jonathan.spencer@empiric.com. Empiric Contact Details * Company: Empiric * Recruiter ref: JSACSIM
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: jonathan.spencer@empiric.com
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich...ccounting.id01513507

Servizio d'Inoltro



Posizione: BUSINESS PROJEKT MANAGER / PMO - KREDITKARTEN (3975)
Società che ricerca: Iet Sa ------------>Annuncio MyJobFinder n°597
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
Business Projekt Manager / PMO - Kreditkarten (3975) Für ein Projekt bei unserem Kunden, einem internationalen Finanzdienstleister mit Sitz in Zürich, suchen wir mehrere erfahrene Business Projekt Manager / PMO - Kreditkarten (3975) Ihre Qualifikationen: Universitäre Ausbildung im Bereich Wirtschaft oder gleichwertiger Werdegang Langjährige PMO oder Teilprojektleiter Erfahrungen im Banken- oder Kreditwesen Erfahrung von Prozessen bei der Kreditkartenabwicklung und -verarbeitung Ausgedehnte Erfahrung mit Kreditkartenprodukten Wissen über die Zusammenhänge zwischen Operations, IT, Abrechnung und Payment Herausforderungen im Bereich Digitalisierung und B2B Markting sind Ihnen ein Begriff Erfahrung mit den gängigen Regulatioren in der Kreditkartenbranche Ausgezeichnetes Stakeholder Management und geübt in Präsentationen vor Senior Management Fliessend in Deutsch und Englisch, weitere Fremdsprachen sind von Vorteil Eine Projekt Manager Zertifizierung wie Prince2 oder PMP ist von Vorteil Ihre Aufgaben: Unterstützung des Projektleiters bei Kreditkarten Prozessen und -Funktionen Ansprechpartner bei Fragen um Prozessdefinition, Übernahme und Betreuung von Teilprojekten Präsentation von Milestones an Stakeholders Entwicklung von Konzepten für die Produkte unseres Kunden Unterstützung der internen Programm- und Projektmanager Sind Sie bereit für eine neue Herausforderung? Wir freuen uns auf Ihre Bewerbung in MS-Word. Für weitere Informationen kontaktieren Sie bitte +41 44 485 44 99.
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich...rten_3975.id01512791

Servizio d'Inoltro



Posizione: DATA ARCHITECT, BANKING, GERMAN/ENGLISH, (PERMANENT, ZÜRICH)
Società che ricerca: Swisslinx ------------>Annuncio MyJobFinder n°598
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Salary: Competitive * Location: Zurich, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Swisslinx Data Architect, Banking, German/English, (Permanent, Zürich) For one of our clients, a worldwide renowned Bank based in Zürich, Swisslinx is currently looking for Data Architect. This is a permanent position based in Zurich. In order to be considered for this position, you will possess the following skills and experience: -Bachelor or Master of Science in Information Technology -Good knowledge & experience in data modeling (conceptual data modeling), database design, technology trends -Experience in modern application architecture with focus on RDBMS (Oracle) and Java Persistence -Experience in enterprise architecture with focus on data (and integration), i.e. topics like OLTP vs. OLAP, reporting, etc. and realization of enterprise solutions (e.g. data access services, data replication, reconciliations, etc.) -Good understanding of the Private Banking business area -Strategic ability to relate the application/data landscape to the business needs and business vision/strategy -Team player with excellent communication skills and strong customer orientation - Fluent in English & German is a must The data architect is an expert in defining data structures (including modeling on conceptual and logical level) but also in data integration practices for operational and business intelligence uses. Your responsibilities would include the following: -Contribution to the strategic development of the domain(s) according to business requirements and to future business development -Development of enterprise data models as the basis for application design (persistence and data services) -Review of solutions blueprints and design documents according to the project classification with focus on data persistence and integration -Support of the annual IT strategy process -Definition and maintenance of data architecture standards and guidelines -Ensure compliance with the domain model -For each domain ensure the technical consistency, integrity, and exemption from redundancy of data storage, therefore ensuring an optimum implementation -Team lead - Solution Architect and IT Project Manager Are you interested in a new challenge working on a high visibility project in a dynamic and committed team of professionals? Then please send us your full CV. Swisslinx Contact Details * Website: http://www.swisslinx.com/index.php?option=com_content&view=article&id=92&Itemid=631&lang=en&job=7138&utm_source=efinancialcareers_flat&utm_medium=jobboard&utm_campaign=onlineadverts * Recruiter ref: 7138
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich...C3%BCrich.id01513476

Servizio d'Inoltro



Posizione: ECONOMIC RISK CAPITAL (ERC) METHODOLOGY: SENIOR QUANTITATIVE ANALYST
Società che ricerca: Credit Suisse Ag ------------>Annuncio MyJobFinder n°599
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Salary: Competitive * Location: Zurich, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Credit Suisse AG Economic Risk Capital (ERC) Methodology: Senior Quantitative Analyst Credit Suisse Company Overview Credit Suisse is a leading global wealth manager with strong investment banking and asset management capabilities. Founded in 1856, Credit Suisse has expanded to be a global force employing over 45,000 people in 50 countries. With new leadership, a new strategy and a streamlined global organization, we are set for growth. We partner across businesses, divisions and regions to create innovative solutions to meet the needs of our clients-and to help our employees grow. It is a high priority for us to continually invest in our employees by providing ongoing opportunities for training, networking and mobility. Join us and let's shape the future of Credit Suisse together. We Offer... * Play a central role in the development of a 'best in class' Economic Capital model in a leading financial institution * Lead small teams to proactively seek solutions to improve material parts of the model; identify the relevant sources of risk and assess their capture * Research alternative methodologies, and compare them; justify and test the chosen option * Drafting the conceptual framework, tailoring the modelling approaches to different economic views of risk * Developing and maintaining models which capture all relevant risks across CS businesses; * Documenting the model specifications and reviewing the implementation of the models in IT systems; and * Establishing policies and processes covering risks attached to the model. * Ensure that models are adequately documented for both internal and external (e.g. regulatory) purposes * Collaborate with Senior Risk and FO stakeholders, IT analysts and developers in order to implement changes to the model * Assist in preparing presentations for senior management and regulators covering change impacts, methodology features and capital implications You Offer... * At least 6+ years of experience in quantitative risk measurement within an investment bank or other financial institution; previous Economic Capital experience is desirable * Previous experience in leading methodology projects and supervising quantitative analysts * The candidate should have a first degree in mathematics, physics, econometrics, statistics or engineering and an higher degree in one of those areas or in finance * A professional qualification e.g. CFA, FRM, PRIMA would be an advantage * General knowledge of risk issues and investment products * Candidates are required to have some programming experience, preferably using C# * Experience in methodology documentation is highly valued * Ability to work well in a team and building relationships * Ability to produce high quality, accurate work, under pressure and to tight deadlines * Willingness to question and challenge the status quo and ability to provide alternative approaches *LI-CSJOB* Mr. S. Grunder would be delighted to receive your application. Please apply via our career portal. EEO Statement Credit Suisse ...
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich...e_Analyst.id01512852

Servizio d'Inoltro



Posizione: FINANCIAL ANALYST - GROUP PLANNING & FORECASTING
Società che ricerca: Credit Suisse Ag ------------>Annuncio MyJobFinder n°600
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Salary: Competitive * Location: Zurich, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Credit Suisse AG Financial Analyst - Group Planning & Forecasting Credit Suisse Company Overview Credit Suisse is a leading global wealth manager with strong investment banking and asset management capabilities. Founded in 1856, Credit Suisse has expanded to be a global force employing over 45,000 people in 50 countries. With new leadership, a new strategy and a streamlined global organization, we are set for growth. We partner across businesses, divisions and regions to create innovative solutions to meet the needs of our clients-and to help our employees grow. It is a high priority for us to continually invest in our employees by providing ongoing opportunities for training, networking and mobility. Join us and let's shape the future of Credit Suisse together. We Offer... * Interesting and challenging role within the team coordinating the group wide strategic and financial planning and forecasting process in the "Group Planning" department * Close collaboration with key stakeholders in Divisional Finance, Regional Controlling, Corporate Development, Risk Division, Capital Management, Treasury and other relevant interfaces at Credit Suisse * To challenge continuously the planning and forecast processes and the IT model in order to be able to drive the right strategic decisions * Analysis and review of the group plan financials to be able to check the divisions feasibility to reach their plans and forecasts * Development and maintenance of the planning and forecasting guidelines and the underlying assumptions to ensure a consistent approach across the bank * Constant examination of the economic and regulatory developments to be able to align the plans and forecasts * Preparation of presentations to Executive Management and the Board of Directors * Providing group wide information about the relevant timelines, requirements and deliverables * A key role in an international and multicultural team and the opportunity to gain insights into all areas of the bank You Offer... * University degree (in Accounting, Business Administration or another relevant field) * Minimum 5-7 years of experience in planning and forecasting, controlling and/or management consulting (preferably in Financial Services) * A finance qualification such as Chartered Accountant, CIMA, CPA, CFA, MBA or MA would be beneficial * Strong knowledge in management accounting processes, including planning and forecasting as well as know-how of emerging market, regulatory and economic trends (capital management knowledge is a plus) * Proven ability in building up trusted, long-term relationships with clients * First experience with Hyperion, Essbase, PeopleSoft and TMI would be an asset * Ability to handle multiple tasks under pressure and tight timelines and the motivation to work intensely towards challenging goals * Excellent communication skills in English, German is a significant Advantage Ms. E. Munz (HIOD 24) would be delighted to receive your application. Please apply via our career Portal. EEO Statement Credit ...
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich...recasting.id01512850

Servizio d'Inoltro



Posizione: FUND SERVICES - UCITS / AIF - WELCOME TO LIECHTENSTEIN !
Società che ricerca: Azure Executive Solutions ------------>Annuncio MyJobFinder n°601
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
Fund Services - UCITS / AIF - Welcome To Liechtenstein ! Our client is a leading Private Bank who is present in various countries around the World and benefits from a very impressive reputation. This is a rare opportunity to join this family orientated bank. you will be rewarded for your hard work in terms of salary and evolution. My client is looking for a qualified profile in Funds Services for Lichtenstein Why would you want to work for this company? •You will have the possibility to earn up to 140.000 CHF, making your career move a no brainer! •Adding this respected company to your CV will add even more value. •Friendly and ambitious working atmosphere, which keeps you motivated. •Benefit from this company's passion to promote self-development. •This company understands your human, allowing you to have flexible working hours. What profile is required ? •University degree or equivalent, •Experience within a Custodian function is a plus •The want to be constantly trained in the fund sector •Experience in a financial institution. •Fluent in English, German would be an advantage •You are a quick learner, efficient and accurate. What will your day to day tasks be? •Supervision of institutional investors in UCITS, AIF and IUA •monitoring the assets and transactions of investors •Review of Fond Prices •Transfers of Assets (proof of ownership, cash monitoring) •billing, notification and control of the unit certificate trading •Participation in internal, mostly fund-related projects •work with management companies, banks, clearing houses, etc. •Various fund-specific activities such as voting, keep statistics, etc. Discover our job opportunities. www.azure-executivesolutions.com
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich...tenstein_.id01513378

Servizio d'Inoltro



Posizione: JUNIOR SALES & BUSINESS DEVELOPMENT PROJECTS
Società che ricerca: Kessler.Vogler ------------>Annuncio MyJobFinder n°602
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
Junior Sales & Business Development Projects Zurich, Switzerland Unsere Kundin ist eine international ausgerichtete Finanzdienstleistungs-Boutique mit Sitz in Zürich. Wir suchen einen offenen, belastbaren und proaktiven Teamplayer als Junior Sales Responsibilities: Gesamtheitliche Unterstützen und Sales Initiativen und Projekten Unterstützung in der Beratung und Betreuung von Partnern wie auch institutioneller und Private Wealth Kunden Erstellen von Präsentationen, RFP und anspruchsvollen Excel-Listen Durchführung von Kundenbesuchen sowie Roadshows Identifikation der Investmentbedürfnisse und Zufriedenheitsanalyse Koordination der Vertragsverhandlungen und Vertragsänderungen Beobachtung der Marktentwicklung (z.B Trends, Konkurrenzprodukte, Marktpreise) Erstellung verschieder Reportings und Statistiken Mitarbeit im Business Development Mitarbeit in diversen Projekten Requirements: Wirtschaftswissenschaftliches Studium mit kapitalmarktorientiertem Ausbildungsbereich Ein CFA und/oder AZEK sind von Vorteil Frontorientierte (Projekt-)Erfahrung aus den Bereichen Corporate Finance, Asset Management und/oder Strategieberatung Marktkenntnisse in traditionellen und alternativen Anlageklassen Gute Kenntnisse des institutionellen Anlagemarktes Verhandlungsgeschick, kundeorientierte Handlungsweise und verkäuferisches Flair Sie besitzen unternehmerisches Denken und überzeugen durch eine zielorientierte Vorgehensweise sowie kommunikative Fähigkeiten Neben einer schnellen Auffassungsgabe haben Sie Freude an dynamischen Märkten und sind ausgesprochen teamfähig Languages: • Fliessende Deutsch- und Englischkenntnisse
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich..._Projects.id01513325

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROJECT MANAGER (EU MARKET ABUSE REGULATION/DIRECTIVE II)
Società che ricerca: Huxley Banking & Financial Services ------------>Annuncio MyJobFinder n°603
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Salary: Negotiable * Location: Zurich, Switzerland * Job Type: Contract, Full time * Company: Huxley Banking & Financial Services Für eine Contract Anstellung (auch temporärer Einsatz, externer Mitarbeiter oder Berater genannt) suchen wir kurzfristig einen Project Manager mit Erfahrung im Bereich Umsetzung der EU Market Abuse Regulation/Directive II, die per 3.07.2016 in Kraft getreten ist. Keywords: Investment Recommendations, Market Abuse/STOR, Trade Surveillance, Insider Lists, Market Sounding, Accepted Market Practices (AMP), Issuer Obligations, MAR, MiFID, EMIR Unser Kunde ist eine Bank mit Sitz in Zürich. Für eine Contract Anstellung (auch temporärer Einsatz, externer Mitarbeiter oder Berater genannt) suchen wir kurzfristig einen Project Manager mit Erfahrung im Bereich Umsetzung der EU Market Abuse Regulation/Directive II, die per 3.07.2016 in Kraft getreten ist. Startdatum ist 01.11.2016! Die Vertragslaufzeit beträgt zunächst 12 Monate (Option auf Verlängerung). Aufgaben * Projektleitung für die Umsetzung der EU Market Abuse Regulation/Directive II, die per 3.07.2016 in Kraft getreten ist * Globaler Implementierungs-Scope mit verschiedenen Workstreams: Investment Recommendations, Market Abuse/STOR, Trade Surveillance, Insider Lists, Market Sounding, Accepted Market Practices (AMP), Issuer Obligations * Erstellung eines konkreten MAR-Action-Plans auf der Basis einer bereits erstellten Gap-Analyse Anforderungen * Angemessene akademische Qualifikation * CFA, AZEK, sowie Project Management Zertifizierung (z.B. PMP, PMI, IPMA, etc.) * Langjährige Erfahrung im Project Management für regulatorische und Compliance Themen im Banking * Hervorragende Produkte-, Handels- und Vertriebskenntnisse * Erfahrung mit EU-Regulierung (MAR, MiFID II und EMIR) * Erstklassige MS Power-Point, Excel und Sharepoint- Kenntnisse sind ein Muss, MS Visio von Vorteil * Hohes Qualitätsbewusstsein, strukturierte, sorgfältige und zielorientierte Vorgehensweise, teamfähige und kundenorientierte Persönlichkeit, hohe Einsatzbereitschaft * Interkulturelle Kompetenz * Fliessende Deutsch- und Englischkenntnisse Ich freue mich auf Ihren CV. To find out more about Huxley, please visit www.huxley.com Huxley Banking & Financial Services Contact Details * Contact: Frederik Otto * Recruiter ref: HA-32478202
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich...ective_II.id01513315

Servizio d'Inoltro



Posizione: SENIOR JAVA/PYTHON DEVELOPER
Società che ricerca: Albert Cliff Ltd ------------>Annuncio MyJobFinder n°604
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
This section contains all our Information Technology jobs within investment banks, asset managers, hedge funds, private equity funds, insurance companies, and other financial services firms. The right technology is often the differentiating factor in giving a financial services company the edge over its competitors. It can also, in the long run, help the organisation save money. Not surprisingly, therefore, firms in the financial sector are among the biggest spenders on IT recruitment. In an investment bank, the really big user of technology is the trading floor and everything related to it. Whether it´s a question of actually buying and selling financial products electronically, processing them through smart-order routing systems, or communicating to ensure that trades go through smoothly in the smallest amount of time possible, multimillion dollar technology projects are crucial to successful operations. Within financial services, IT careers tend to fall into five camps – development, business analysis, project management, infrastructure and technical support. Developers are at the coalface of the IT department. Although some of the job will involve developing new systems in-house, offering opportunities for developers using Java or other coding languages, banks often purchase software off the shelf from third-party vendors. A developer´s job will therefore include tailoring the software to suit the institution´s particular needs or integrate it into existing systems. Within flow products like equities or FX, developers aim ‘low latency´ or reducing the amount of time it takes to both execute and process a trade. Business analysts act as the liaison between the IT department and the business side of the organisation, investigating how technology can be used to improve the bank´s competitive advantage. Meanwhile, project managers will take the reins of the new venture once it´s been given the go-ahead. Project management roles are strategic and involve planning, structuring and eventual completion of the projects. Project managers work with a team of developers, liaise with third-party vendors and are answerable to the business should plans go awry. Those in technical support jobs solve problems when they arise on the trading floor. Infrastructure roles deal with the nuts and bolts of IT – everything from servers, to operating systems to databases. This section also includes IT jobs working for third-party vendors, which specialise in providing software for a particular sector.
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich...Developer.id01513454

Servizio d'Inoltro



Posizione: SUPERVISOR INTERNAL AUDIT (80% - 100%)
Società che ricerca: Credit Suisse Ag ------------>Annuncio MyJobFinder n°605
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
Supervisor Internal Audit (80% - 100%) Credit Suisse Company Overview Credit Suisse is a leading global wealth manager with strong investment banking and asset management capabilities. Founded in 1856, Credit Suisse has expanded to be a global force employing over 45,000 people in 50 countries. With new leadership, a new strategy and a streamlined global organization, we are set for growth. We partner across businesses, divisions and regions to create innovative solutions to meet the needs of our clients-and to help our employees grow. It is a high priority for us to continually invest in our employees by providing ongoing opportunities for training, networking and mobility. Join us and let's shape the future of Credit Suisse together. We Offer... Credit Suisse Internal Audit's vision is to be a compelling voice inspiring confidence in the ability of the Bank to deliver its strategy. Internal Audit is searching for candidates with a business mindset to join our dynamically growing team. Our employees are based predominantly in Zurich, London, New York and Singapore. We are seeking to recruit an Audit Supervisor with high potential in order to complete our audit team in Zurich and perform product-line and functional audits * Conduct global internal audits applying state of the art Audit methodologies within different business areas of the bank * Deliver crucial contribution during planning, field work and presentation of findings in close collaboration with the Audit Manager and with the other auditors assigned to a certain audit project * Identify and assess key issues impacting Business * Cooperate with major Business and Support functions across our entire organization and try to be a trusted advisor and partner for the business * Assist in a variety of bank-wide high level initiatives and special projects * Exposure to a large bandwidth of businesses across Credit Suisse * Gain deep understanding of the businesses under review * Significant networking opportunities, direct contacts with the bank's senior management and a platform for career progression * Attractive career opportunities within the Internal Audit department but also more broadly within Credit Suisse * An integrated working environment that takes account of the many needs of all our employees Mr. N. Scialom (HIOD 22) would be delighted to receive your application: Please apply via our career portal EEO Statement Credit Suisse is an equal opportunity employer. Welcoming diversity gives us a competitive advantage in the global marketplace and drives our success. Credit Suisse AG Contact Details * Company: Credit Suisse (CH) * Recruiter ref: 086634
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 24-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich..._80_-_100.id01512851

Servizio d'Inoltro



Fine della MJF n° 206 che contiene 91 annunci.
In caso di mancata o parziale visualizzazione, inviare un messaggio di segnalazione a problemi_mjf@cambiolavoro.com