MyJobFinder n° 207

Cambiolavoro.com

Utilizzare myjobfinder Gestire le categorie Rinnovare Altri servizi
Utilizzare mujobfinder Leggere MJF (ordinata per sede) in 3 minuti! Ecco le fonti del servizio e come rispondere al meglio. gestire le categorie Che annunci ricevere? Come aggiungere o togliere una categoria? Cambiare mail o ricevere numeri arretrati. Rinnovare Come rinnovare il servizio che ha un costo mensile decrescente se la durata dell'abbonamento è maggiore. Altri servizi I sevizi a disposizione dei manager per cambiare o trovare una crescita professionale. Servizi unici in Italia!
approfondire approfondire approfondire approfondire



MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “05 INFORMATICA - TELECOMUNICAZIONI”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Inoltro CV
Ecco gli annunci di MJF n° 207

Posizione: FRONT END DEVELOPER.
Società che ricerca: Getconnected Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°14
Sede: Emilia Romagna - Bologna
GetConnected ricerca per importante azienda cliente operante a livello internazionale un/una Front End Developer. Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno 2/3 anni di esperienza in ruoli analoghi lavorando in team a progetti di rilievo. Requisiti minimi: * ottima conoscenza di HTML5 * ottima conoscenza di CSS3 e problematiche cross-browser * ottima conoscenza di jQuery e Javascript puro * ottima conoscenza di tecniche AJAX avanzate * ottima conoscenza di strumenti di debugging JavaScript * conoscenza di jQuery Mobile o altro framework per sviluppo di web-app mobile * conoscenza di tecniche di Responsive Web Design E' considerato un plus la conoscenza di una o più delle seguenti tecnologie e attività : * ASP.NET MVC e Razor * C# 3.5 / 4.0 * User Experience e User Testing * XML / XSLT * TFS / SubVersion / Git per il versioning del codice * strumenti per il test automatico di siti e codice javascript * web service REST I dati personali saranno trattati ai sensi del D.Lgs. 196/2003. Si prega di prendere visione della policy sulla privacy sul sito www.getconnected.it La ricerca é rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
Fonte: Monster Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/front-end-developer-offe...magna-163344600.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGRAMMATORE SOFTWARE TRASFERISTA (270.RT.40)
Società che ricerca: Perpiù ------------>Annuncio MyJobFinder n°30
Sede: Emilia Romagna - Bologna - Emilia Romagna
Programmatore software trasferista (270.rt.40) Funzione Professionale:Ingegneria / Project management Settore:Industria metalmeccanica Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:Perpiù Sede di lavoro:Emilia Romagna (Bologna) Cerchiamo Programmatore PLC/Softwarista/Programmatore software automazione con esperienza nelle macchine automatiche e disponibilità ad effettuare trasferte per azienda in provincia di Bologna. REQUISITI: * laurea in ingegneria elettronica/informatica o similari. Eventuali candidati con il solo diploma tecnico potranno essere valutati se particolarmente esperti nel settore macchine automatiche packaging; * conoscenza programmazione software per macchine automatiche (almeno uno tra: Motion, Elau, PLC Rockwell, PLC Siemens) e conoscenza del linguaggio Visual Basic; * inglese a livello buono; * disponibilità a trasferte per circa 100 gg annui con durata da 1 a 3 settimane ciascuna. ATTIVITA': * programmazione macchine in sede, collaudo macchine interne, collaudo presso clienti in Italia e all'Estero; * risponde a responsabile reparto elettrico/elettronico. CHI CERCA: * azienda del settore macchine automatiche packaging con sede in provincia di Bologna (120 dipendenti) ed appartenente a gruppo internazionale. ZONA DI LAVORO: * provincia di Bologna. Questo annuncio È pubblicato da Perpiù - Divisione Permanent di Lavoropiù Spa - sede di Bologna. Lavoropiù - Aut. Min. 1104 – SG del 26/11/2004. Il presente annuncio È rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l´informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/programmat...-rt-40/36818140.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: SYSTEM ADMINISTRATOR (270.FD.97)
Società che ricerca: Perpiù ------------>Annuncio MyJobFinder n°33
Sede: Emilia Romagna - Bologna - Emilia Romagna
System administrator (270.fd.97) Funzione Professionale:Ingegneria / Project management, IT / TLC / Internet / Application software Settore:Altro settore Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:Perpiù Sede di lavoro:Emilia Romagna (Bologna) Perpiù ricerca un System Administrator. Attività principali: gestire e monitorare l´infrastruttura IT (reti LAN, wifi, VPN, apparati di rete, server fisici e virtuali, applicativi server side e client side); assicurare proattivamente il più elevato livello di disponibilità dell´infrastruttura IT; mettere in pratica e mantenere strategie di sicurezza contro attacchi interni ed esterni, ridondanza e backup dei dati; scrivere e mantenere script per aumentare l´efficienza dei sistemi e diminuire gli interventi umani su task ripetitivi; fornire helpdesk di secondo e terzo livello; mantenere rapporti con fornitori e personale IT interno all´azienda per implementare nuovi sistemi o risolvere problematiche che possono coinvolgere l´infrastruttura IT a livellohardware e/o software; assicurare che il licensing dei software utilizzati in azienda sia rispettato; scrivere e mantenere documentazione tecnica; aggiornarsi periodicamente sulle ultime tecnologie. Il candidato possiede: laurea in Informatica o Ingegneria Informatica; ottima padronanza della lingua inglese scritta e parlata; buone doti comunicative e di relazione con colleghi e fornitori; predisposizione sia al lavoro in autonomia, sia al lavoro di gruppo; esperienza 3-4 in ruolo analogo. Si richiede comprovata e solida esperienza sui seguenti temi: uso e gestione di apparati di rete firewall (es Palo Alto, Juniper) e switch (es Cisco, HP) Protocolli TCP/IP, reti LAN, wifi, VPN client e VPN site to site Installazione, uso e configurazione dell´hypervisor VMWare ESX; utilizzo di sistemi SAN (es. NetApp, EMC); installazione, configurazione, manutenzione e risoluzione di problematiche su sistemi Windows e Linux, client e server; installazione, configurazione ed utilizzo di sistemi di monitoraggio (es Nagios, PRTG); installazione, configurazione, monitoraggio, performance tuning di stack applicativi (es Tomcat, Apache, NGINX) e database (es Microsoft SQL Server, IBM DB2, MySQL, PostgreSQL); linguaggi di scripting (es shell script, Perl, Python, Ruby). Sede di lavoro: Bologna (Provincia Ovest). Questo annuncio È pubblicato da Perpiù - Divisione Permanent di Lavoropiù Spa - sede di Bologna. Lavoropiù - Aut. Min. 1104 – SG del 26/11/2004. Il presente annuncio È rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l´informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/system-adm...-fd-97/36818150.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: ANALISTA FUNZIONALE/DI PROCESSO (MES)
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°42
Sede: Emilia Romagna - Bologna Provincia
QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce. Per importante azienda cliente cerchiamo ANALISTA FUNZIONALE/DI PROCESSO (MES) Il candidato ideale è laureato preferibilmente in materie tecnico/scientifiche, ha una buona conoscenza della lingua inglese e ha maturato almeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi in contesti aziendali di produzione. Inserito in un importante gruppo industriale italiano, si occuperà principalmente di: - Analisi funzionale per esigenze interne all'azienda (Mes) - Attività di reportistica - Supporto al gestionale Sap I requisiti richiesti sono: - Significativa esperienza in qualità di analista funzionale e di processo in contesti aziendali di tipo produttivo - Capacità di coordinamento di risorse esterne nell'implementazione di progetti di vario tipo (processi di fabbrica, BI, sviluppo applicativo) - Ottima conoscenza di SQLServer: capacità di scrittura di viste e store procedures - Ottima conoscenza di SAP - Ottima conoscenza di strumenti di BI (Preferibilmente QlikView) - Conoscenza della programmazione (Aspx e Html) - Conoscenza sulla gestione ed amministrazione di database - Disponibilità ad eseguire attività di help desk Sede di lavoro: Castel Maggiore (BO) Si offre un contratto a tempo indeterminato diretto con il cliente. Inviare Curriculum in formato WORD indicando il riferimento ( Rif. MES_Bologna) all'indirizzo (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
professional@qibit.it oppure https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1477061484159
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/7BF4373FC...02D0C02?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: MICROSOFT SYSTEM ADMINISTRATOR
Società che ricerca: Spindox S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°59
Sede: Emilia Romagna - Modena - Maranello
Spindox opera nel settore ICT, fornendo una vasta gamma di servizi (consulenza, integrazione di sistemi, progettazione e sviluppo del software, interaction design e ingegneria di rete). E' presente in Italia con sedi a Milano, Roma, Torino, Ivrea (TO), Maranello (MO) e Trento e all'estero in Romania e Tunisia. Tra i suoi clienti, alcune delle più importanti realtà nel settore delle telecomunicazioni, automobilistico, dei servizi finanziari ed editoria. Con un fatturato di 30 milioni di euro nel 2015 e oltre 400 dipendenti, Spindox é una realtà dinamica e alla continua ricerca di nuovi talenti. Microsoft System Administrator Per la nostra sede di Maranello, stiamo cercando un Sistemista su piattaforme Microsoft per attività di amministrazione e configurazione di sistemi presso un nostro cliente nel settore Luxury Cars. I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: * Esperienza di almeno 3 anni come sistemista su sistemi Microsoft Windows * Esperienza di almeno 3 anni nella amministrazione di sistemi di virtualizzazione VMWare * Conoscenza di base degli aspetti di networking * Gradite competenze in ambito SQL Server e su sistemi Linux/Unix * Spiccata propensione al problem solving * Capacità di operare sotto pressione * Buona conoscenza della lingua inglese Si offre un contratto di lavoro subordinato con livello e retribuzione commisurati all'esperienza Invia il Tuo CV | © Spindox SpA - P.I.09668930010 | Via Bisceglie,76 | www.spindox.it | Cookie policy
Fonte: Monster Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/microsoft-system-adminis...magna-174480866.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SERVICE HELPDESK
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°72
Sede: Emilia Romagna - Parma Città
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca 1 service helpdesk La risorsa inserita, riportando al Responsabile Service Desk, si occuperà di garantire la corretta e tempestiva gestione delle problematiche presentate dall'utente (per la maggior parte colleghi), dando le relative indicazioni procedurali. L'attività prevede quindi l'analisi della problematica, la risoluzione della stessa o il trasferimento del ticket verso altri team del dipartimento IT. Le problematiche saranno prevalentemente di carattere tecnico relative ad hardware e software. Il candidato si occuperà inoltre della gestione del materiale hardware aziendale, della telefonia e del mobile. REQUISITI: - Diploma di Perito Informatico - Conoscenze tecniche hardware e software su computer Windows 7/8 - Costituisce elemento preferenziale la conoscenza della lingua francese - Costituisce elemento preferenziale l'aver già svolto la mansione all'interno di aziende di medio-grandi dimensioni - Disponibilità alla reperibilità notturna/festiva periodica per la quale non è prevista la presenza fisica in azienda ma un'assistenza da fornire telefonicamente e da remoto. Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: cooperazione e spirito di squadra, disponibilità, flessibilità, capacità di analisi, orientamento al servizio Cliente, capacità di ascolto, curiosità e ricerca d'informazioni, ragionamento analitico. Orario di lavoro: dalle ore 07:30 alle 15:30 - dalle 12:00 alle 19:30 I turni sono a rotazione e ogni turno dura 2 settimane. Luogo di lavoro: Parma I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1477032928939
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/F0116B23B...051EE3C?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: TECNICO PROGRAMMATORE SOFTWARE
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°75
Sede: Emilia Romagna - Parma Provincia
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente la figura di un/a: TECNICO PROGRAMMATORE SOFTWARE Tecnico programmatore software abile con SQL Server. Il candidato deve essere autonomo nel leggere e scrivere Store Procedure anche complesse per intervenire su una base dati complessa e ricca ed effettuare movimenti e/o migrazioni di dati. E' preferibile che conosca anche C#. Contratto a tempo determinato Zona di lavoro: Collecchio I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1477039324827
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/F4D95E469...051EE22?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGETTISTA FIRMWARE/SOFTWARE
Società che ricerca: Spal Automotive ------------>Annuncio MyJobFinder n°88
Sede: Emilia Romagna - Reggio Emilia - Correggio
PROGETTISTA FIRMWARE/SOFTWARE AZIENDA LEADER NEL SETTORE AUTOMOTIVE PER IL POTENZIAMENTO DELLA PROPRIA STRUTTURA, RICERCA PROGETTISTA FIRMWARE/SOFTWARE Il candidato ideale, di età compresa tra i 30 e i 35 anni e in possesso di laurea ad indirizzo informatico o elettronico, ha maturato un'esperienza presso aziende di elettronica ed automazione industriale nella progettazione di rmware per microcontrollori/ DSP per controllo motori elettrici D.C. e Brushless. E' richiesta la padronanza dei linguaggi di programmazione C, C++ e Assembler oltre alla conoscenza della lingua Inglese. Sono valutati positivamente, anche, esperienze di progettazione Labview. Sede di lavoro: Correggio (RE). Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato Curriculum Vitae per email cliccando sul tasto "CANDIDATI", o compilando la scheda sul sito www.spalautomotive.com oppure per posta autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità alla Legge 675/96 sulla privacy e successive modifiche. Competenze richieste: C/C++ Ottimo inglese Buono Correggio
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.repubblica.it/economia/miojob/offerte/274782-P...TA_FIRMWARE_SOFTWARE

Servizio d'Inoltro



Posizione: HELP DESK - KEY USER
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°103
Sede: Friuli Venezia Giulia - Trieste
* Categoria professionale Help Desk 1st line specialist * Settore INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI Se pensi di essere una persona dinamica e propositiva, con voglia di intraprendere una nuova opportunità professionale all'interno di un contesto che ti offra anche la possibilità di crescere professionalmente, allora sei il candidato che fa per noi! Modis, divisione specializzata del Gruppo Adecco per il settore dell'Information Technology&Services, ricerca per il proprio organico n°1 HELP DESK - KEY USER da inserire in un progetto in fase di Start Up in ambito navalmeccanico. Le persone che prenderanno parte al progetto, ricopriranno un ruolo chiave poiché supporteranno gli utilizzatori di un tool (al quale si accede tramite tablet) per la gestione di eventuali errori e possibili modifiche da riportare. Siamo interessati ad entrare in contatto con persone che abbiano i seguenti requisiti: - Laureati o diplomati (preferibilmente in ambito Meccanico, Industriale o Navalmeccanico) che abbiano maturato una reale esperienza, da 1 a 3 anni in ruolo analogo; - Ottima conoscenza dei Sistemi Informativi; - Ottima conoscenza e capacità di utilizzo di Excel; - Competenze su dispositivi Android e/o IOS; - Conoscenza di base sui processi di costruzione navale e commissioning; - Esperienza pregressa in industria manifatturiera o impiantistica Requisito preferenziale: Esperienza di industria a commessa / impianti complessi E' inoltre indispensabile che le persone individuate abbiano una certa attitudine a: - Capacità di Analisi e Precisione per lo svolgimento dei task; - Capacità Organizzative per definire al meglio le priorità ; - Capacità di relazionarsi e supportare le persone coinvolte all'interno del progetto; Sede di lavoro: Trieste Offriamo un contratto a tempo determinato e/o indeterminato. Retribuzione e livello di Inquadramento saranno commisurati al livello di seniority della persona. Disponibilità oraria: Full Time * Candidati Job reference 0936-1044
Fonte: Adecco Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.adecco.adeccoweb.com/candidate/login.as...1e-a655-89739d4ed051
http://www.adecco.it/offerta/help-desk-1st-line-specialis...1e-a655-89739d4ed051

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGETTISTA HARDWARE E FIRMWARE
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°104
Sede: Friuli Venezia Giulia - Trieste
Randstad Italia Spa filiale di Trieste, ricerca per Azienda cliente un Progettista elettronico hardware e firmware. Il candidato ideale ha necessariamente già maturato esperienza nel ruolo. Si richiede diploma tecnico, perito elettronico o telecomunicazioni. Offriamo contratto full time a tempo determinato con buone prospettive. Se interessati e in possesso dei requisiti si prega di inviare CV a: trieste@randstad.it Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi offerte simili * stage formativo ingegnere energetico/elettrico - bologna * disegnatore meccanico - codroipo * disegnatore meccanico - verzuolo * progettista impianti condizionamento - trieste * ingegnere gestionale junior - valeggio sul mincio
Fonte: Randstad Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: trieste@randstad.it
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/progettista-hardwa...re_trieste_12742026/

Servizio d'Inoltro



Posizione: CYBER SECURITY PROFESSIONALS
Società che ricerca: Accenture S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°109
Sede: Italia
Cyber Security Professionals Milan, Rome and Turin Accenture promotes constructive and supportive interactions for all employee that thrives upon innovation, creativity and leadership to face new future challenges. We embrace our responsibility to make a world where each of us, our communities, and our planet can flourish. Joining in Accenture you can make great ideas happen for some of the world's most dynamic companies. With broad global resources and deep technical know-how, we cooperate with clients to cultivate ideas and deliver results. Choose a career at Accenture and enjoy an innovative environment where challenging and interesting work is part of daily life. A career at Accenture is varied and stimulating, each project presents a new challenge and will give you exposure to new clients, business issues, technologies and people. All of our Security professionals receive comprehensive training covering business acumen, technical and professional skills development. You will also have opportunities to hone your functional skills and expertise in Information & ICT Security. The sheer variety of work we do, and the experience it offers, provides an unbeatable platform on which to build a career. In addition, our growth, combined with our integrated career counselling, offers great opportunities for rapid advancement. The Cyber Security Professional provides advisory and technical support to help our clients improve the Security & Risk function to respond to the increasing cyber security threat. Some of the challenges you will face include: * Working with truly global organizations and the related complexity of their Security requirements * Working in a multi-disciplined team to bring the best of Accenture to bear in supporting our clients * Working with and managing a multi-shore delivery team to provide worldwide best in class skills and high quality solutions * Facing real world cyber threats and proactively behaving to make them harmless for our clients * Designing pragmatic and effective cyber security defences for our clients. Key Responsibilities: * In general, apply deep security skills to provide the following Security Services: design, build and protect enterprise systems, application, data, asset and people for Accenture and our client. Provide services to help clients to protect their information, infrastructure, application and business processes against cyber threat * Design and implement Cyber Security Process, procedure and Technologies tailored on our client's business context, in order to identify, protect, detect, respond and recover from Cyber Incidents * Routine line management and leadership of staff within the Information Security Management function * Develop Cyber Security strategies, roadmaps, business cases and remediation plans * Support our customers to drive their own transformation and growth safely * Identification and rating of multi-layered security solutions designed as countermeasures of latest security issues and cyber-attacks affecting the industry * Support the front line cyber-defence of client's networks and assets * Combine ...
Fonte: Monster Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/cyber-security-professio...avoro-174508291.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: EMBEDDED FIRMWARE DEVELOPER
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°112
Sede: Italia
* Categoria professionale Firmware Development Engineer euro engineering, società di consulenza ingegneristica parte del Gruppo Adecco, per progetto presso azienda cliente specializzata nel design e nello sviluppo di consumer electronics, ricerca un/una: EMBEDDED FIRMWARE DEVELOPER La figura verrà inserita nel dipartimento R&D e si occuperà di attività di sviluppo del FW ed integrazione sull'HW. Requisiti: - Almeno 2-3 anni di esperienza professionale nello sviluppo di FW in C per sistemi embedded. - Ottima conoscenza della programmazione in C/C++ - Conoscenza della strumentazione di laboratorio - Competenze di debug di scheda a microprocessore e delle schede elettroniche digitali Tipologia di contratto: Inserimento in euro engineering per progetto presso sede del cliente Sede di lavoro: Italia Nord-Est Disponibilità oraria: Totale disponibilità * Candidati Job reference 1268-181
Fonte: Adecco Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.adecco.adeccoweb.com/candidate/login.as...0e-aa98-66a0f71f41d1
http://www.adecco.it/offerta/firmware-development-enginee...0e-aa98-66a0f71f41d1

Servizio d'Inoltro



Posizione: INGEGNERE INFORMATICO ANALISTA PROGRAMMATORE
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°114
Sede: Italia
* Categoria professionale Analista Programmatore * Settore SERVIZI/ TERZIARIO Ricerchiamo per interessante realtà aziendale, operante nel settore dei servizi, un ingegnere informatico, con esperienza di un paio d'anni nel ruolo di analista programmatore, conoscenza di Java/.Net, Database Oracle, buona conoscenza della lingua inglese. Esperienze lavorative: Analista Programmatore - Settore industriale: SERVIZI/ TERZIARIO - 24 mesi Titolo di studio: Laurea - Tecnico / Ingegneristico - Ingegneria Informatica (LM-32) Lingue conosciute: Inglese: Parlato Buono - Scritto Buono - Comprensione Buono Competenze: Linguaggi di programmazione / Ambienti di sviluppo - Java, livello Buono Linguaggi di programmazione / Ambienti di sviluppo - .Net, livello Buono R&D - SIL (Software in the Loop), livello Sufficiente Disponibilità oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto * Candidati Job reference 1197-121
Fonte: Adecco Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.adecco.adeccoweb.com/candidate/login.as...16-a731-da7c6341c701
http://www.adecco.it/offerta/analista-programmatore-ingeg...16-a731-da7c6341c701

Servizio d'Inoltro



Posizione: JAVASCRIPT FULLSTACK DEVELOPER (RIF. DT.JS)
Società che ricerca: Cegeka S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°115
Sede: Italia
Dal 2 maggio 2016, a conclusione del percorso di integrazione, BRAIN FORCE s.p.a., diventa CEGEKA s.p.a., filiale italiana del gruppo CEGEKA, service provider ICT privato fondato nel 1992 che ha sede in Belgio ed é presente in 11 Paesi. L'obiettivo di Cegeka é quello di fornire competenze informatiche di eccellenza strettamente correlate ai processi organizzativi e di business delle aziende. I nostri servizi aiutano i Clienti a mantenere la flessibilità , promuovere l'innovazione e il cambiamento, migliorare la competitività sui mercati globali. Operiamo in Italia dal 1986 come società di consulenza IT focalizzata sull'Ottimizzazione dei Processi del Sistema Informativo e dell'Infrastruttura. Siamo un gruppo internazionale e forniamo servizi a clienti in tutta Europa: servizi cloud enterprise, sviluppo agile di applicazioni, coaching agile e outsourcing ICT. Completa l'offerta la struttura Education certificata per fornire la Formazione IT sulle principali soluzioni e tecnologie di riferimento del mercato. Cegeka impiega 3500 persone e ha realizzato un fatturato complessivo di 369 milioni di euro. In Italia ha sede legale e operativa a Milano (Cologno Monzese), é presente sul territorio con filiali a Roma e Padova (Sarmeola di Rubano) e ha chiuso l'anno fiscale 2015 con unfatturato di 28,5 milioni di euro e uno staff di oltre 250 dipendenti. JAVASCRIPT FULLSTACK DEVELOPER (rif. DT.JS) Cerchiamo per un cliente che sviluppa prodotti proprietari per il mondo finance un programmatore FullStack con le seguenti competenze: * FrontEnd: Javascript librerie Jquery/RequireJs (requisito prioritario) * BackEnd: Java framewrok Hibernate (requisito secondario) Sede: Milano Contratto: assunzione a tempo indeterminato Invia il Tuo CV | © CEGEKA Spa - P.I.02047860966 | Via Volta 16, 20093 Cologno Monzese (MI) | www.cegeka.it | Cookie policy
Fonte: Monster Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/javascript-fullstack-dev...avoro-174510604.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SECURITY SPECIALIST
Società che ricerca: Business Competence Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°121
Sede: Italia
Business Competence nasce nel 2007 per offrire alle aziende soluzioni e servizi innovativi in ambito ICT & Business Strategy, dalla Security al Project Management. Adotta, sin dal primo giorno, un modello di sviluppo dal respiro internazionale basato non solo sulla solidità delle competenze tecnologiche, progettuali e gestionali, puntando sulla fiducia nei giovani talenti e sulla flessibilità nel lavoro verso gli obiettivi. In Business Competence raggiungere un successo significa pensare subito a un nuovo progetto innovativo, reinvestendo sempre gli utili per rigenerare continuamente know-how interno e sviluppo di prodotti originali. In questo momento stiamo ricercando dei: SECURITY SPECIALIST da allocare presso un nostro importante cliente su Milano. Le figure professionali richieste sono: - Junior Security - Risk Assessment/Fraud management Consultant Requisitinecessari: - Laurea in Ingegneria Informatica/ Telecomunicazioni/ Elettronica; - Esperienza professionale nell'ambito di attività nell'area Information Security, nello specifico: â–ª Security Strategy â–ªSecurity Governance â–ª IT Risk Analysis â–ª Risk Assessment â–ªFraud Management â–ªBusiness Continuity & Disaster Recovery â–ªThreat & VulnerabilityAssessment Sede di lavoro: Milano Start-up: Asap
Fonte: Monster Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/security-specialist-offe...avoro-174502151.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGRAMMATORI LIFERAY
Società che ricerca: Next Business Technology ------------>Annuncio MyJobFinder n°130
Sede: Lazio
Next Srl ricerca urgentemente Programmatori Liferay di diverse seniority. Zona di lavoro: Pomezia I candidati interessati possono inviare il cv a (cliccare sul bottone 'Candidati ora') indicando il titolo dell'annuncio nell'oggetto della mail
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Programmatori_Liferay_727653235.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: SISTEMISTA LINUX JUNIOR
Società che ricerca: Philmark Informatica Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°131
Sede: Lazio
Philmark Informatica ricerca per importante progetto un Sistemista Linux con le seguenti competenze: -Red Hat -esperienza sui sistemi di virtualizzazione kvm o vmware Inviare Cv a (cliccare sul bottone "Candidati ora") indicando il titolo dell'annuncio nell'oggetto della mail
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Sistemista_Linux_junior_727672451.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: TECNICO SISTEMISTA
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°134
Sede: Lazio - Latina - Aprilia
* Categoria professionale Responsabile Applicazioni Si ricerca per prestigiosa azienda cliente del settore informatico un TECNICO SISTEMISTA SOFTWARE che svolga anche attivita' di consulenza presso clienti esterni. E' richiesta la conoscenza inambiente Windows e Linux Sysadmin, AWS, Networking e, più in generale, le strutture Internet e gestione app. E' richiesto diploma o laurea in discipline informatiche, buona conoscenza della lingua Inglese e disponibilita' a viaggiare su tutto il territorio italiano. Completano il profilo buona dialettica e comunicazione e capacita' di lavorare in team. Si offre uno stage iniziale di 6 mesi retribuito e successiva possibilita' di contratto di apprendistato professionalizzante. Luogo di lavoro Aprilia. Lingue conosciute: Inglese: Parlato Buono - Scritto Buono - Comprensione Buono Disponibilità oraria: Full Time, Disponibilità fine settimana e festiva Patente: B Mezzo di trasporto: Auto * Candidati Job reference 0346-1113
Fonte: Adecco Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: aprilia.mascagni@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/responsabile-applicazioni-te...83-960f-2fc53225bd8e

Servizio d'Inoltro



Posizione: ANALISTI PROGRAMMATORI
Società che ricerca: Vitrociset S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°139
Sede: Lazio - Roma
Vitrociset é uno dei maggiori gruppi privati italiani da oltre 40 anni impegnato nella progettazione, realizzazione e gestione di sistemi complessi, safe e mission critical. Per importanti progetti nei mercati Defence, Government and Industries, Himeland Security stiamo cercando: ANALISTI PROGRAMMATORI Requisiti richiesti * Ottima conoscenza nello sviluppo SW utilizzando almeno due dei seguenti linguaggi: J2EE, C++, HTML5, Javascript, .net, Cobol, c°, Phyton; * Conoscenze di stumenti e metodologie per la modellazione del software quali Rational, Enterprise Architect, UML; * Titolo preferenziale: conoscenza di mobile framework su Android/iOS Titolo di studio: Laurea in Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica, Scienze dell'Informazione (o Informatica). Completato in profilo: capacità di lavorare in team, orientamento al risultato, problem solving. Sede di riferimento: Roma Posizioni disponibili: multiple Decorrenza: immediata Tipologia contrattuale offerta: somministrazione Gli interessati ambosessi (L. 903/77) sono pregati di inviare un dettagliato curriculum attraverso specificando il riferimento alla posizione di interesse. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al dlgs 196/03.
Fonte: Monster Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/analisti-programmatori-o...lazio-174506473.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: CONSULTANT - LICENSING E SOFTWARE ASSET MANAGEMENT - ROMA
Società che ricerca: Deloitte ------------>Annuncio MyJobFinder n°143
Sede: Lazio - Roma
Deloitte Risk Advisory é la società del network Deloitte leader mondiale nell'offerta di servizi in materia di Corporate Governance, Sistemi di Controllo Interno, gestione dei rischi aziendali, regulatory compliance, Sicurezza e Privacy. Per il potenziamento del team CRC (Contract Risk & Compliance) presso la sede di ROMA, Deloitte ricerca candidati con competenze maturate in ambito Software License Audit e Software Asset Management. La ricerca é rivolta a figure di Consultant, inseriti all'interno del team di lavoro, con l'obiettivo di gestire specifiche task assegnate nell'ambito delle attività progettuali. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: * Laurea indirizzo tecnico (ad es.: Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale con indirizzo Sistemi Informativi, Matematica) * Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) * Ottima conoscenza dei principali principali strumenti di analisi dati e di reportistica (ad esempio Excel, Access, Powerpoint) * Conoscenza del licensing dei principali Software Vendors * Conoscenza dei principali strumenti/tool di inventory e discovery, oltre a quelli di Software Asset management (SCCM, MAP toolkit, ILMT, Snow, Flexera, Aspera, etc.) * Attitudine al teamwork * Ottime capacità relazionali e comunicative * Dinamicità e attitudine alla professione del consulente, ambizione allo sviluppo professionale * Disponibilità a viaggiare in Italia e all'estero Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza, sulle tematiche in oggetto, presso aziende o società di consulenza. Deloitte is an Equal Opportunity Employer. I candidati con l'invio del loro curriculum autorizzano Deloitte al trattamento dei dati ai sensi del D.lgs. 196/03.
Fonte: Monster Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/consultant-licensing-e-s...lazio-174509326.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: FULL STACK DEVELOPER
Società che ricerca: Datalytics Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°148
Sede: Lazio - Roma
Chi Siamo Datalytics é un'azienda innovativa italiana che monitorara ed analizza in tempo reale la reputazione di brand ed eventi sui social media. Datalytics ha sviluppato principalmente due prodotti: Datalytics Monitoring consente di condurre analisi in tempo reale riguardo cosa accade sui social media: sentiment, influencer, trends. Datalytics Engage aumenta il coinvolgimento dei fan/utenti tramite infografiche real-time che vengono visualizzate in diretta TV su maxi-schermi durante concerti o conferenze o sito web. Cosa cerchiamo Stiamo espandendo il nostro Team, per questo motivo cerchiamo uno sviluppatore Full-Stack (junior o neolaureato) che abbia voglia di integrarsi in un ambiente giovane e dinamico contribuendo attivamente allo sviluppo di nuovi progetti in ambito Big Data Analytics e Real-Time dashboards. Skill richieste: (valutiamo anche figure con skill parziali) Back-end: * Java * Javascript * Node.js Front-end: * Angularjs * HTML5 * CSS3 * Bower * Grunt/Gulp Database: * MongoDB Altro: * HTTP * REST API * OAuth * Altri standard comuni nell'ecosistema delle API web * Conoscenza di programmazione su Big Data (Spark, Hadoop, Map Reduce) Skill desiderate: * Buona esperienza con tecnologie cloud come Microsoft Azure, Amazon Web Services oppure Google Cloud Platform * Esperienza con strumenti di version control systems come git utilizzando management systems * Esperienza con database NoSQL (preferibilmente MongoDB) * Github/Bitbucket * Sviluppo software Agile Principali attività : * Evoluzione dell'attuale architettura back-end del prodotto di Monitoring con software di Big Data Analysis quali Hadoop, Storm e/o Spark * Conclusione della seconda versione dell'attuale prodotto di Engage garantendo stabilità ed alerting * Partecipare attivamente ai meeting per ideare e strutturare l'architettura nei prodotti realizzati ad hoc per clienti italiani ed internazionali Si chiederà inoltre di collaborare a stretto contatto con l'attuale CTO ed il team di sviluppo all'intero ciclo di ideazione e sviluppo dei prodotti attuali e futuri di Datalytics.
Fonte: Monster Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/full-stack-developer-off...lazio-174517555.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: FUNZIONALE SAP - ROMANIA
Società che ricerca: Evolution Tech S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°149
Sede: Lazio - Roma
La Evolution Tech ricerca urgentemente per importante cliente un profilo SAP con esperienza in ambito FI per una attivita' su Romania. Il profile ideale dovra' avere le seguenti caratteristiche: * esperienza con Task AMS * ottima conoscenza della lingua Rumena * buona conoscenza dela lingua inglese o/o italiana E' richiesta disponibilità in tempi brevi. Si offre contratto di assunzione a Tempo Determinato. Il compenso verrà stabilito in sede di colloquio in base alle reali competenze del candidato. Indicare la propria posizione lavorativa (occupato, non occupato, tipologia contratto, retribuzione o tariffa giornaliera) e disponibilità Inviare il proprio cv formato Europeo, file Word Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Fonte: Monster Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/funzionale-sap-romania-o...lazio-174503385.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: JAVA DEVELOPER ANGULARJS
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°152
Sede: Lazio - Roma
Randstad Italia Specialty ICT ricerca per importante azienda cliente un: Programmatore Java Desideriamo entrare in contatto con laureati o diplomati in discipline tecnico - informatiche che abbiano maturato da uno a tre anni di esperienza come programmatore Java. Competenze ed esperienze richieste Utilizzo delle tecnologie Java - J2EE Conoscenza, JQuery, Bootstrap, AngularJS, Html,CSS,JavaScript, MAVEN/ Struts2/HIBERNATE/Servlet/XML Conoscenza Oracle/Mysql Capacità di analisi e di progettazione Tipologia Contrattuale: Tempo Indeterminato L'inquadramento contrattuale sarà commisurato alla seniority del candidato. Luogo di lavoro: ROMA Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi offerte simili * developer java - milano * engineer-customer support - roma * sviluppatore senior embadded- linguaggio c - sesto calende * supporto area it - castelfranco emilia * ingegnere o perito informatico - omegna
Fonte: Randstad Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/java-developer-angularjs_roma_12743441/

Servizio d'Inoltro



Posizione: JUNIOR IT SUPPORT TECHNICIAN
Società che ricerca: Moneygram Payment Systems ------------>Annuncio MyJobFinder n°153
Sede: Lazio - Roma
Junior IT Support Technician MoneyGram is a financial connection for friends and family. Each employee plays a part in helping the world transfer nearly $600 billion each year for everything from life's essentials, to emergency needs and even savings. Our multicultural company operates in more than 200 countries and territories throughout the globe and provides challenging and rewarding opportunities for all employees. At MoneyGram, we encourage and embolden the entire team to use innovation to enhance our culture, company, products and the communities where we live and work. Connect with us via social media and learn more about MoneyGram, our Foundation and our customers. At MoneyGram, we act with integrity, treat each other with respect and are committed to our company growth as well as to enabling personal and professional growth. These values are the underpinning of our company culture and the essence of who we are as a collective organization of individuals. Description Description The Junior Support Technician ensures incoming and certain escalated partner technical issues regarding MoneyGram's Point of Sale (POS), operating systems, connectivity, network, file transfers and security are handled promptly and effectively. This includes providing outstanding customer service, obtaining a thorough knowledge of the supported POS, and the internal applications used in that support. This position is responsible for ensuring that each and every caller is assisted promptly and accurately to avoid system down time. This may include issues from equipment replacement to In Store Interface (ISI) issues, whether received directly or via escalation from other teams. Your profile RESPONSIBILITIES * Provides technical troubleshooting for MoneyGram's Partners across the globe in regards to the POS systems. * Answers a variety of technical and informational calls in regards to the use of a number of MoneyGram's Point of sales applications by identifying procedures and following them to resolve issues. * Assists Partners with making changes to the operation of the POS. This includes but is not limited to product configurations, software upgrades, ISI setting changes, etc. * Makes decisions and documents information regarding the replacement and shipping of POS hardware. * Examines and makes recommendations regarding returned failed equipment for possible field solutions. * Ensures each case is thorough and accurate. If unresolved, proper escalation procedures must be followed to pass the ticket on for resolution. * Assists with various projects and other duties as assigned. Reference number: 16011657
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Junior_IT_Support_Technician_727696115.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: SENIOR CONSULTANT - LICENSING E SOFTWARE ASSET MANAGEMENT - ROMA
Società che ricerca: Deloitte ------------>Annuncio MyJobFinder n°161
Sede: Lazio - Roma
Deloitte Risk Advisory é la società del network Deloitte leader mondiale nell'offerta di servizi in materia di Corporate Governance, Sistemi di Controllo Interno, gestione dei rischi aziendali, regulatory compliance, Sicurezza e Privacy. Per il potenziamento del team CRC (Contract Risk & Compliance) presso la sede di ROMA, Deloitte ricerca candidati con competenze maturate in ambito Software License Audit e Software Asset Management. La ricerca é rivolta a figure di Senior Consultant, inseriti all'interno del team di lavoro, con l'obiettivo di gestire specifiche task assegnate nell'ambito delle attività progettuali. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: * Laurea indirizzo tecnico (ad es.: Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale con indirizzo Sistemi Informativi, Matematica) * Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) * Ottima conoscenza dei principali principali strumenti di analisi dati e di reportistica (ad esempio Excel, Access, Powerpoint) * Conoscenza del licensing dei principali Software Vendors * Conoscenza dei principali strumenti/tool di inventory e discovery, oltre a quelli di Software Asset management (SCCM, MAP toolkit, ILMT, Snow, Flexera, Aspera, etc.) * Attitudine al teamwork * Ottime capacità relazionali e comunicative * Dinamicità e attitudine alla professione del consulente, ambizione allo sviluppo professionale * Disponibilità a viaggiare in Italia e all'estero Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza, sulle tematiche in oggetto, presso aziende o società di consulenza. Deloitte is an Equal Opportunity Employer. I candidati con l'invio del loro curriculum autorizzano Deloitte al trattamento dei dati ai sensi del D.lgs. 196/03.
Fonte: Monster Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/senior-consultant-licens...lazio-174509395.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SISTEMISTA JR
Società che ricerca: Synergie Italia Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°162
Sede: Lazio - Roma
Synergie Italia SpA, filiale di Roma Appia, seleziona per importante cliente operante nel settore IT SISTEMISTA JR Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti _ Conoscenza dei sistemi operativi Windows Desktop 7/8/10;Windows Server 2008/2012; _ Conoscenza dell'infrastruttura Active director ed Exchange Server; _ Inglese tecnico Si offre: _ Inquadramento diretto con l'azienda ricercante, commisurato all'esperienza maturata Luogo di Lavoro: Roma zona Torre Spaccata Il presente annuncio È rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età nÉ di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it Business unit ITC; ITC/Helpdesk Sedi: Lazio/Roma
Fonte: Synergie Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/InviaCV?JobID=140130532
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/Offerte_di_...sta_jr_140130532.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: SVILUPPATORE FRONT END - ANGULAR JS
Società che ricerca: Proxima Informatica S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°167
Sede: Lazio - Roma
Per potenziamento del nostro organico cerchiamo su Roma un Sviluppatore Front end Il candidato verrà inserito in un team precostituito e si occuperà dello sviluppo, lato front end, di web application complesse. E' richiesta un'esperienza di almeno 2 anni sulle seguenti tecnologie: · Java / J2EE · Javascript · CSS3 · HTML5 · Angular JS Completano il profilo: buone doti relazionali, di problem solving e proattività. Il neoassunto, se interessato, potrà prendere parte ad una selezione interna per la partecipazione all'erogazione di corsi inerenti la posizione: - Programmazione Java - Big data - Lingua inglese. Inviare cv dettagliato, indicando i tempi di disponibilità.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Sviluppatore_Front_end_...lar_JS_727669910.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: SVILUPPATORE J2EE
Società che ricerca: Proxima Informatica S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°168
Sede: Lazio - Roma
Per ampliamento del nostro organico cerchiamo su Roma uno Sviluppatore Java/J2EE Il candidato ideale ha esperienza di almeno 3 anni in ambito Java/J2ee, e possiede una spiccata propensione al troubleshooting e alla risoluzione bug. E' richiesta la conoscenza delle seguenti tecnologie: Java, Spring, Spring Batch, PLSQL, Oracle, Mongo DB, Rest , Apache Camel, Webapp, Tomcat. Il neoassunto, se interessato, parteciperà ad una selezione interna per la partecipazione all'Academy aziendale, che prevede l'erogazione di corsi di formazione: - Programmazione Java - Big data - Lingua inglese. Contratto offerto: tempo indeterminato. Inviare cv dettagliato con tempi di disponibilità.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Sviluppatore_J2EE_727670679.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: DATA ANALYST
Società che ricerca: Aviation Services ------------>Annuncio MyJobFinder n°173
Sede: Lazio - Roma - Fiumicino
Job Description: Data Analyst Ruolo: Il Data Analyst ha il compito di supportare l'Alta Direzione,i Responsabili di Scalo e le Funzioni aziendali coinvolte nella pianificazione (Amministrazione, Pianificazione Operativa e Tecnici di Gestione) nei loro processi decisionali, attraverso l'analisi statistica dei dati relativi alla gestione operativa, l'identificazione delle variabili rilevanti per la performance dei processi e la simulazione degli impatti delle scelte aziendali relative al modello operativo. Principali responsabilità : * individua le grandezze rilevanti e definisce indicatori idonei a misurare le performance di processo * seleziona i flussi informativi da utilizzare, acquisisce i dati e li storicizza su database, definiscele modalità più efficaci per larilevazionedi quelli non disponibili * elabora i dati sulle performance attraverso tecniche di analisi statistica, evidenzia gli scostamenti rispetto alla programmazione ed i principali trend, supporta i Responsabili nell'analisi delle cause e nella pianificazione operativa * predispone report periodici per la Direzione, contribuisce all'individuazione di soluzioni correttive edinterventi di miglioramento, simulandone gli impatti operativi * supporta l'Amministrazione nella predisposizione del Budget Competenze: * conoscenza del settore e dei principali processi di Handling aeroportuale * conoscenza del pacchetto Office, con utilizzo a livello avanzato di Excel e Access * tecniche di analisi statistica dei dati e di strutturazione di data base * capacità di produrre report di sintesi e presentazioni * lingua inglese * gradita conoscenza di tecniche di controllo di gestione Soft skill: * Precisione, capacità di analisi -deve comprendere i fenomeni osservati, scomponendoli nei loro elementi costitutivi, individuando relazioni e sequenze,nonché valutare le conseguenze delle scelte aziendali * Capacità di sintesi - deve selezionare le informazioni da riportare ai diversi interlocutori, evidenziando i fenomeni ed i trend più rilevanti e rappresentandoli efficacemente * Autonomia - deve organizzare autonomamente il proprio lavoro per supportare altre Funzioni aziendali nelle attività di pianificazione e nei processi decisionali, in un'ottica fornitore-cliente' * Flessibilità -dev'essere in grado di far fronte a richieste estemporanee di dati/analisi, con picchi legati al processo di budgeting o a particolari eventi * Doti relazionali - dev'essere in grado di interfacciarsi efficacemente con svariate figure che operano in azienda a diversi livelli * ProblemSolving e Creatività - deve contribuire alla ricerca di soluzioni originali ed essere favorevole all'innovazione Profilo: Il candidato ideale ha una laurea in discipline economico/statistiche o ingegneria gestionale. Ha maturato almeno 2 anni di esperienza nell'ambito della Pianificazione Operativa e/o del Controllo di Gestione. Preferenziale la conoscenza del settore aeroportuale. La sede di lavoro é Fiumicino. Si richiede disponibilità ad effettuare brevi trasferte presso gli altri Scali serviti dall'azienda. Grazie alla natura del Ruolo, il candidato acquisirà ...
Fonte: Monster Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/data-analyst-offerta-lav...lazio-174479581.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: .NET DEVELOPER
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°175
Sede: Lazio - Roma - Lazio
.net developer Funzione Professionale:IT / TLC / Internet / Application software Settore:Telecomunicazioni Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:Page Personnel Sede di lavoro:Lazio (Roma) Primary Responsibilities: Under the supervision of the Director, the .Net Developer designs, modifies, develops, writes and implements software programming applications and components; supports and/or installs software applications and components; works from written specifications and pre-established guidelines to perform the functions of the job and maintains documentation of process flow. Skill Requirements: * Utilize established development tools, guidelines and conventions including but not limited to ASP.NET, SQL Server, HTML, CSS, JavaScript, and C#/VB.NET * Design, code and test new Windows and web software applications * Enhance existing systems by analyzing business objectives, preparing an action plan and identifying areas for modification and improvement * Maintain existing software systems by identifying and correcting software defects * Investigate and develop skills in new technologies * Create technical specifications and test plans Candidates ideally would possess 3-5 years of experience and/or Bachelors Degree in Computer Science. La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/-net-developer/36818129.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO ASSISTENZA TECNICA HW/SW
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°179
Sede: Lazio - Roma Città
~~GI Group S.p.A, agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N. 1101-SG), Filiale di Roma Ostiense, ricerca: ADDETTO/A ASSISTENZA TECNICA HW/SW La risorsa sarà inserita presso una società di assistenza informatica su reti/pc aziendali e si occuperà di assistenza di II Livello: - su disservizi PC - Monitor, Stampanti da desk / MFP, Plotter, Server / Workstation - su sistemi operativi Microsoft Windows - su Applicazione Office Automation Si richiede: diploma di perito informatico o elettronico, esperienza anche breve nell'attività di assistenza hw/sw, disponibilità a viaggiare giornalmente su tutto il territorio della regione Lazio Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe, con inquadramento al III livello ccnl Metalmeccanico. Orario: full time dal lunedì al venerdì L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D. Lgs 196/2003 - all'indirizzo web : www.gigroup.it Per candidarsi citare in oggetto rif. TECN_HW/SW e inviare cv a: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate)
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
roma.ostiense@gigroup.com oppure https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1477048653237
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/C74F51559...02D0D85?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: SVILUPPATORE .NET - VITERBO
Società che ricerca: Proxima Informatica S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°187
Sede: Lazio - Viterbo
Per prestigioso Cliente cerchiamo, su Viterbo un Analista programmatore microsoft .net Il candidato si occuperà di analisi e sviluppo della web application principale di gestione del rischio di un gruppo di enti finanziari: gestione della procedura per tenere sotto controllo le attività attraverso cui le banche si espongono a rischi. Applicativo web MVC, con WCF, HTML5, CSS3. Linguaggi: asp.net, vb.net, C#. Gradito web services. Inizio attività: novembre 2016 CCNL tempo indeterminato.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Sviluppatore__Net___Viterbo_727662868.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: TECNICO DI RETE
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°192
Sede: Liguria - Genova
* Categoria professionale Help Desk 1st line specialist Modis Italia, divisione specializzata in ambito IT del gruppo Adecco, ricerca un tecnico di rete per importante realtà operante in ambito servizi nel mondo sanitario. ll candidato deve possedere le seguenti competenze: - Due anni di esperienza come tecnico di rete e supporto help desk; - Ha conoscenza dei principali sistemi operativi di riferimento sul mercato, con particolare vocazione verso i Sistemi Operativi Microsoft ( Pc e Pc Server ), Unix e Linux; - Conosce e applica sistemi e soluzioni per i servizi di networking; - Conoscenze dei principali sistemi antivirus e antintrusione e ha proprietà di gestione di sistemi firewall; - Ha utilizzato strumenti di Remote PC e maturato breve esperienza come Managed Service Providers per la gestione e supervisione d'infrastrutture di reti complesse; Riveste titolo preferenziale una laurea tecnica in ambito informatico, installazione, configurazione e gestione di apparati Cisco (Router, Switch, ASA, WLC, ISE);architetture di rete TCP/IP; esperienza in ambito IT Security (Firewall, Proxy, NAC, IDS/IPS); conoscenza di Firewall Checkpoint, Fortinet, Cisco Adaptive Security Appliance (ASA); Sono requisiti preferenziali: Capacità di relazione e di lavorare in team Approccio problem solving Buona conoscenza lingua inglese La sede di lavoro: Genova Disponibilità oraria: Full Time * Candidati Job reference 0141-2456
Fonte: Adecco Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.adecco.adeccoweb.com/candidate/login.as...10-9ae8-550b8c4e862b
http://www.adecco.it/offerta/help-desk-1st-line-specialis...10-9ae8-550b8c4e862b

Servizio d'Inoltro



Posizione: USER EXPERIENCE SPECIALIST
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°193
Sede: Liguria - Genova
Bullet points * Ottima opportunità di crescita professionale * Inserimento all'interno di rinomata compagnia di trasporti Il nostro cliente Rinomata compagnia di trasporti nazionali e internazionali. La figura ricercata La Compagnia ricerca un User Experience Specialist con capacità di gestione dei progetti e conoscenza dei principali prodotti alla base del Digital Marketing. La figura riporterà al Communication & Digital Manager e avrà compiti di gestione e sviluppo dell'interfaccia, usabilità e concept strategy del sito, tramite test di usabilità . Il candidato prescelto Il candidato ideale deve avere le seguenti caratteristiche: - forti doti creative, - capacità di lavorare in sinergia in un team di designers, sviluppatori back-end/front-end, - eccellente comunicazione e ottima capacità di problem solving; - ottima conoscenza dei linguaggi HTML e CSS; - forte motivazione; - minimo 3 anni di esperienza. Cosa comprende l'offerta Ottima opportunità di carriera. Contatti: Silvia Tomba Job ref: 256135 Per candidarti a questa offerta clicca sul riquadro candidati Contatti: Silvia Tomba Job ref: 256135 Salva l´offerta
Fonte: Michael Page Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/job-apply/user-experience-specialist/ref/256135
http://www.michaelpage.it/job-detail/user-experience-specialist/ref/256135

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO/A AI SISTEMI INFORMATIVI
Società che ricerca: Temporary ------------>Annuncio MyJobFinder n°203
Sede: Lombardia - Bergamo - Lurano
Temporary spa, Agenzia Leader per la ricerca di Lavoro – Filiale di Bergamo, cerca per importante cliente del settore meccanico un/a addetto/a ai sistemi informativi. La risorsa affiancherà il responsabile dei sistemi informativi nello svolgimento delle sue funzioni. Sono richiesti i seguenti requisiti: * Laurea in scienze dell'informazione; * Conoscenza di base della logica di funzionamento di un sistema ERP, dell'architettura di un database relazionale; * Conoscenza .NET framework a livello di programmazione; Una spiccata predisposizione all'apprendimento, attitudine alla gestione ordinata e metodologica delle attività lavorative e flessibilità nell'orario di lavoro completano il profilo. Richiesta esperienza di almeno due anni in analoga mansione. Costituiscono requisito preferenziale la conoscenza dell'ambiente Microsoft Integration Services e di T-SQL. Si offre interessante contratto a tempo determinato. Luogo di lavoro: Lurano Orario di lavoro: Full time Per candidarsi più rapidamente iscriversi al sito Temporary.it Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs 196/03 Agenzia per il lavoro Aut. Min. 1107-SG del 26/11/2004 Competenze (Skills) Conoscenza di base della logica di funzionamento di un sistema ERP; Conoscenza dell'architettura di un database relazionale; Conoscenza .NET framework a livello di programmazione
Fonte: Temporary Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: bergamo@temporary.it
http://www.temporary.it/index.php/lavoratori/offerte-di-l...ormativi-2976/nav-15

Servizio d'Inoltro



Posizione: NEOLAUREATI INFORMATICA/PERITI INFORMATICI STAGE SVILUPPATORI SAP
Società che ricerca: Axl ------------>Annuncio MyJobFinder n°211
Sede: Lombardia - Bergamo Provincia
NEOLAUREATI INFORMATICA/PERITI INFORMATICI STAGE SVILUPPATORI SAP job description: AxL Alti profili seleziona per importante azienda multinazionale operante nel settore metalmeccanico basata in provincia di BERGAMO uno stagista Perito Informatico per uno stage extracurriculare della durata di 6 mesi finalizzato all'inserimento in azienda nell'area IT. La figura si inserirà nel team dedicato alla gestione dell'ERP, sarà coinvolto su tutti gli aspetti inerenti la gestione e l'implementazione dei moduli SAP: analisi funzionale, analisi tecnica, sviluppo, testing, help desk e training agli utenti. Il percorso di stage include un training di aula sullo sviluppo SAP. Il percorso consentirà di sviluppare competenze specifiche finalizzate all'uso delle funzionalità del sistema ERP e del suo linguaggio di programmazione ABAP. E' necessario: · Diploma di perito Informatico o Laurea Breve in Informatica/Ingegneria Informatica · Forte motivazione ad inserirsi nel settore IT · Buone capacità di lavoro in team · Buona conoscenza della lingua inglese · Capacità di analisi e autonomia completano il profilo Si offre: contratto di stage finalizzato ad inserimento presso realtà multinazionale Inviare cv all´indirizzo mail (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. 196/03. AxL garantisce le pari opportunità (L. 903/77) Alti Profili AxL opera con energia e competenza nella ricerca e nell'inserimento figure professionali di middle-top management e specialisti funzionali Riservatezza, trasparenza e ascolto caratterizzano i nostri processi di selezione. Alti Profili supporta le aziende con i servizi di Ricerca Diretta e Combinata, Assessment Center, Progetti di Recruitment su ampi numeri. Operiamo con metodo e coerenza, ciò consente di realizzare soluzioni organizzative performanti a lungo temine. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004. competenze richieste: tipologia di contratto: STAGE luogo di lavoro: Provincia di Bergamo (BG) categoria professionale: INFORMATICA settore: METALMECCANICA
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: francesca.verderio@aperelle.it
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/DCF4AB1DA...0387BC4?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: TECNICO SOFTWARE
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°214
Sede: Lombardia - Bergamo Provincia
Luogo di lavoro:Seriate Disponibilità:Assunzione diretta Tipologia:Full Time Codice annuncio:500174720 Nome filiale:SERIATE Chiesa Numero di candidati ricercati:1 Azienda: Azienda operante nel settore Manifattura-Macch/apparec ricerca Per importante azienda cliente che progetta e realizza macchine tecnologicamente avanzate, selezioniamo un/a software engineer. La risorsa, all'interno dell'area ricerca e sviluppo, si occuperà di progettazione, sviluppo e test di applicazioni software embedded e/o di interfaccia. Il candidato ideale è in possesso di laurea in igegneria informatica o automazione, ha maturato esperienza nella programmazione su microcontrollore e ha un'ottima conoscenza del linguaggio C/C /C . Completa il profilo la buona conoscenza della lingua inglese e una forte attitudine al lavoro di squadra. Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D500174720
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/54F6B00F5...02B1595?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: INGEGNERE INFORMATICO
Società che ricerca: Gruppo Obiettivo Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°231
Sede: Lombardia - Como Provincia
La filiale di Como di Obiettivo Lavoro SpA cerca, per azienda specializzata nei settori sistemi di controllo ed impianti elettrici e strumentali, 1 ingegnere informatico ingegnere informatico RIF. 659135 Descrizione lavoro Si richiede il possesso di laurea triennale ed una buona conoscenza dell'inglese La figura si occuperà principalmente della progettazione e realizzazione di sistemi integrati di controllo, per impianti a media e bassa tensione, sviluppati sulla base delle esigenze del cliente Progettazione HW e sviluppo SW su sistemi di controllo a PLC e DCS applicati al controllo di processi industriali E' richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all'estero La ricerca é finalizzata all'assunzione diretta in azienda sede di lavoro: ALZATE BRIANZA tipo di contratto: Somministrazione durata: scopo assunzione orario di lavoro: Full Time settore merceologico: Elettrotecnica
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://offerte-lavoro.obiettivolavoro.it/Pages_Candidate...591&LID=it&INT=FALSE
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/F899E74C3...02D3517?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: SVILUPPATORE JAVA / JAVA EE JUNIOR
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°240
Sede: Lombardia - Lecco - Oggiono
* Categoria professionale Programmatore * Settore INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI Per nostro cliente, dinamica società di consulenza informatica, selezioniamo una figura di sviluppatore Java / Java EE junior per potenziare l'attuale organico. Il candidato ideale ha maturato una buona esperienza nell'ambito dello sviluppo Java / Java EE e possiede cognizioni adeguate per l'accesso a database relazionali tramite JDBC; deve avere inoltre esperienza di utilizzo degli ambienti di sviluppo NetBeans ed Eclipse. Costituisce elemento preferenziale la conoscenza dello sviluppo di GUI desktop con Java Swing o, comunque, esperienza nello sviluppo di interfacce utente 'fat client'. Si offrono assunzione a tempo determinato di dodici mesi finalizzata ad assunzione diretta in azienda, pacchetto retributivo commisurato alle competenze acquisite e all'esperienza maturata, ambiente professionale dinamico. Luogo di lavoro: vicinanze Oggiono (Lc). Esperienze lavorative: Programmatore - 24 mesi Disponibilità oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto * Candidati Job reference 0452-1694
Fonte: Adecco Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: oggiono.papagiovannixxiii@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/programmatore-sviluppatore-j...50-ab12-b66188facc9e

Servizio d'Inoltro



Posizione: SVILUPPATORE SENIOR PER PIATTAFORMA SAP B1
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°241
Sede: Lombardia - Lecco - Oggiono
* Categoria professionale Programmatore * Settore INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI Per nostro cliente, dinamica società di consulenza informatica, selezioniamo una figura di sviluppatore senior per piattaforma Sap B1. Il candidato ideale ha maturato una esperienza almeno quadriennale di utilizzo di SAP B1 SDK per lo sviluppo di nuovi moduli applicativi e/o integrazione/modifica con moduli SAP B1 forniti direttamente da SAP o da partner certificati. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della piattaforma SAP B1 for HANA. Si propongono un contratto a tempo indeterminato e una retribuzione adeguata a esperienza e capacità . Luogo di lavoro: vicinanze Oggiono (Lc). Esperienze lavorative: Programmatore - 120 mesi Disponibilità oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto * Candidati Job reference 0452-1695
Fonte: Adecco Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: oggiono.papagiovannixxiii@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/programmatore-sviluppatore-s...87-abea-c0d07f489e61

Servizio d'Inoltro



Posizione: ANALISTA DI PROCESSO AREA BUSINESS ANALYTICS
Società che ricerca: Consoft Sistemi Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°258
Sede: Lombardia - Milano
Consoft Sistemi S.p.A. é presente a Torino dal 1986 e realizza soluzioni nelle aree IT Governance & Management, Business Integration & Mobile Enterprise, Business Intelligence, Content Management, Extened Enterprise e Telecomunicazioni Ha un organico di circa 400 persone impegnate presso le sedi di Torino, Genova, Milano, Roma e Tunisi. La società opera secondo un Sistema di Qualità certificato a norma UNI EN ISO 9001:2000 Per la sede di Milano ricerchiamo un Analista di processo area Business Analytics Nell'ambito di attività di reingegnerizzazione dei processi di Data Management legati alle aree di importanti realtà nazionali, ricerchiamo una risorsa con almeno 2 anni di esperienza interessata ad avviare un percorso di Analista di processi Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti: * Conoscenza delle metodologie di analisi per processi (UML, BPM, ..) * Conoscenza delle notazioni BPM (BPMN) * Conoscenza dei principali processi che attraversano i sistemi informativi aziendali * Conoscenza processi di almeno uno dei seguenti ambiti: contabile, controllo di gestione, Audit * Conoscenza di almeno un software di modellazione e design processi (Visio, Bizagi,) * Particolare e rilevante propensione al lavoro in team, al problem solving * Laurea in Ingegneria Gestionale o affini Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di tecnologie informatiche dell'ambito Business Analytics e Performance Management. A stretto contatto con risorse senior e con la Direzione Generale dell'azienda cliente, le principali attività che dovrà condurre saranno: * Assistere nelle riunioni di progetto alle attività di analisi dei processi critici * Modellare i processi, suggerendone un miglioramento * Delineare le azioni di forward engineering ai fini dell'efficientamento dei servizi di Data Management * Formare il personale dell'azienda all'utilizzo della modellazione per processi e dell'utilizzo delle soluzioni di Data Analytics Invia il Tuo CV | © Consoft Sistemi Spa - P.I.05035220010 | Via Pio VII, 127, 10127 Torino (TO) | www.gruppoconsoft.com | Cookie policy
Fonte: Monster Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/analista-di-processo-are...ardia-174509604.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ANALISTA IT
Società che ricerca: Spinjob S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°259
Sede: Lombardia - Milano
Spinjob ricerca per primaria società italiana un Analista Funzionale che: - Contribuisca alla definizione, installazione, integrazione, funzionamento ed evoluzione degli applicativi relativi all'area di processo aziendale di riferimento. - Rilevi i bisogni dell'utenza di riferimento in termini di servizi informativi/applicativi adeguati e supporti la proposizione in termini di disegno di processo. Si offre contratto a tempo determinato della durata di 3 anni. Si richiede esperienza minima 3/5 anni, laurea in ingegneria o equivalente e una buona conoscenza della lingua inglese. Farà titolo preferenziale la conoscenza dei sistemi ERP Microsoft e CPM Tagetik e Talentia.
Fonte: Monster Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/analista-it-offerta-lavo...ardia-174478030.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ANALISTA IT
Società che ricerca: Spinjob S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°260
Sede: Lombardia - Milano
Spinjob ricerca per primaria società italiana un Analista Funzionale che: - Contribuisca alla definizione, installazione, integrazione, funzionamento ed evoluzione degli applicativi relativi all'area di processo aziendale di riferimento. - Rilevi i bisogni dell'utenza di riferimento in termini di servizi informativi/applicativi adeguati e supporti la proposizione in termini di disegno di processo. Si offre contratto a tempo determinato della durata di 3 anni. Si richiede esperienza minima 3/5 anni, laurea in ingegneria o equivalente e una buona conoscenza della lingua inglese. Farà titolo preferenziale la conoscenza dei sistemi ERP Microsoft e CPM Tagetik e Talentia. Al candidato é inoltre richiesto di rispondere tramite video alle seguenti domande: 1) Su quali sistemi ERP ha lavorato ? Quali punti di forza-debolezza ha riscontrato? 2) Ci descriva un progetto di analisi ed integrazione di soluzioni applicative interne all'azienda 3) A suo giudizio quali sono i principali KPI nella valutazione della performance e dei livelli di servizio degli applicativi utilizzati dall'azienda?
Fonte: Monster Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/analista-it-offerta-lavo...ardia-174478776.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ANALISTA PROGRAMMATORE J2EE
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°261
Sede: Lombardia - Milano
* Categoria professionale Analista Programmatore * Settore INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI Se pensi di essere una persona dinamica e propositiva, con voglia di lavorare in team ed intraprendere una nuova opportunità lavorativa all'interno di un contesto professionale che ti dia anche la possibilità di crescere professionalmente, allora sei il candidato che fa per noi! Modis, divisione specializzata del Gruppo Adecco per il settore dell'Information Technology&Services, ricerca per il proprio organico 5 profili specializzati nel seguente ambito tecnologico di riferimento: Analista -Programmatore Java/J2EE Le persone verranno coinvolte in progetti in cui avranno modo di ricoprire i seguenti task: Analisi, formulazione e stesura delle specifiche tecniche necessarie al team di sviluppo Sviluppo e programmazione con linguaggio object oriented Manutenzione correttiva ed evolutiva Testing I candidati ideali dovranno avere maturato una esperienza di almeno 1 anno in un ruolo analogo. A tal fine, si richiedono i seguenti requisiti: Esperienza da 1 a 5 anni in ruolo analogo e in contesti strutturati Esperienza di sviluppo e programmazione o lato Back/end o lato Front/end Ottima conoscenza del linguaggio Java/J2EE (Java Enterprise Edition) Ottima conoscenza delle seguenti tecnologie e tools: JS, JQuery, Spring, Hibernate, JSF, Eclipse, Struts, JDBC, EJB, Bootstrap, Angular JS Ottima attitudine al lavoro in team work e capacità di relazionarsi con differenti stakeholder Sede di lavoro: Milano La tipologia di contratto e la retribuzione saranno commisurati al livello di seniority della persona. Disponibilità oraria: Full Time * Candidati Job reference 0936-1050
Fonte: Adecco Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.adecco.adeccoweb.com/candidate/login.as...6d-8a43-5f39585b5477
http://www.adecco.it/offerta/analista-programmatore-anali...6d-8a43-5f39585b5477

Servizio d'Inoltro



Posizione: ANALISTA PROGRAMMATORE PL/SQL - TERADATA
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°262
Sede: Lombardia - Milano
* Categoria professionale Analista Programmatore * Settore INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI Se pensi di essere una persona dinamica e propositiva, con voglia di lavorare in team ed intraprendere una nuova opportunità lavorativa all'interno di un contesto professionale che ti dia anche la possibilità di crescere professionalmente, allora sei il candidato che fa per noi! Modis, divisione specializzata del Gruppo Adecco per il settore dell'Information Technology&Services, ricerca per il proprio organico profili specializzati nel seguente ambito tecnologico di riferimento: Analista-Programmatore PL/SQL/Teradata I candidati ideali hanno maturato almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo e sono in possesso dei seguenti requisiti: - Ottima conoscenza del linguaggio PL/SQL - Ottima conoscenza del DB Teradata - Conoscenza e/o nozioni di DWH - Ottima attitudine al lavoro in team work e capacità di relazionarsi con differenti stakeholders E' gradita la conoscenza di Tool di BI e dello strumento ETL PowerCenter Sede di lavoro: Milano La tipologia di contratto e la retribuzione saranno commisurati al livello di seniority della persona. Disponibilità oraria: Full Time * Candidati Job reference 0936-1056
Fonte: Adecco Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.adecco.adeccoweb.com/candidate/login.as...e3-84b4-96cb4d8f0aaf
http://www.adecco.it/offerta/analista-programmatore-anali...e3-84b4-96cb4d8f0aaf

Servizio d'Inoltro



Posizione: BIG DATA EXPERT
Società che ricerca: Accenture S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°264
Sede: Lombardia - Milano
Big Data Expert Milan She/he will perform the following duties: * Set up technology architecture blue print / frameworks for BI solutions based on Hadoop Big Data * Ownership of designing, reviewing and implementing complex applications to support strategic initiatives by the client * Establish processes to move data into hadoop Design data warehouse ETL Architecture comprised of Extract, Clean, Transform, Load * Provide estimates for new applications * Provide inputs from a design and technology perspective considering scalability, maintainability, usability, availability, and security * Coordinate with multiple stake holders including business, PM, and QA teams. Accenture helps clients become high-performance businesses. We help them become more successful in every part of their businesses, from strategic planning to day-to-day operations. This includes helping them to identify and enter new markets, increase revenues in existing markets and deliver their products and services more effectively and efficiently. If you join Accenture you can make great ideas happen for some of the world's most dynamic companies. With broad global resources and deep technical know-how, we collaborate with clients to cultivate ideas and deliver results. Choose a career at Accenture and enjoy an innovative environment where challenging and interesting work is part of daily life. We need people who are able to challenge conventional thought, offer unique perspectives and conceive more innovative solutions for our clients. Could you be one of them? In Accenture Consulting, you'll team with experts from across Accenture, you'll provide management consulting and technology consulting work for clients and, in doing so, you'll transform industries and governments around the world. Because our clients span the full range of industries around the world, you'll have the opportunity to pursue your passion, hone your expertise and deepen your knowledge. We deliver our services and solutions through 19 focused industry groups within our five operating groups: Communications, Media & Technology, Financial Services, Health & Public Service, Products, and Resources. Accenture Consulting serves clients globally in more than 40 industries. By focusing on specific industries, we develop an understanding of the business issues and applicable technologies for each, enabling us to deliver innovative solutions tailored to each client. In Communications, Media & Technology, you'll work with the companies that are creating the products of tomorrow. You'll use your industry-specific expertise to help our clients in the most dynamic industries seize the opportunities made possible by the convergence of communications, computing and content. What's in it for you? Our Accenture professionals receive comprehensive training covering business acumen, technical and professional skills development. You'll also have opportunities to hone your functional skills and expertise in an area of specialization. We offer a variety of formal and informal training programs at a number of levels to help you acquire and build specialized ...
Fonte: Monster Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/big-data-expert-offerta-...ardia-174508981.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: BUSINESS DEVELOPER BUSINESS INTELLIGENCE NORD ITALIA
Società che ricerca: Sales Line Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°266
Sede: Lombardia - Milano
Sales Line s.r.l., www.salesline.it, società con sede a Milano autorizzata a tempo indeterminato per la ricerca e selezione di Personale dal Ministero del Lavoro (Prot. n. 13 / I / 0000637 / MA004.A003 ), specializzata nel Recruiting & Development, ricerca per un importante gruppo di consulenza informatica nel settore del manufacturing, attivo sul mercato della media e grande impresa, un BUSINESS DEVELOPER BUSINESS INTELLIGENCE Area di lavoro: Nord Italia COMPITI E RESPONSABILITà * Creare nuove opportunità di business e gestire le trattative commerciali in ambito Business Intelligence e Performance Management con i clienti prospect fino alla definizione dell'offerta e alla stipula del contratto; * Riportare periodicamente alla direzione commerciale l'andamento dell'attività di scouting mediante l'utilizzo del CRM aziendale; * Sviluppare relazioni di partnership con i decision makers di aziende di medie e grandi dimensioni (in particolare con i controller, CFO ed executive manager); * Mantenere e sviluppare il rapporto con i clienti già attivi; * Raggiungere gli obiettivi di margine e fatturato. PROFILO CANDIDATO IDEALE * Ha una laurea in informatica o in materie scientifiche; * Ha un'esperienza di almeno 6-10 anni nella vendita di soluzioni informatiche con focus su Business Intelligence e Performance Management, maturata all'interno di realtà internazionali; * Ha un'età compresa tra i 35 e i 45 anni; * Conosce i settori del Manufacturing e Retail; * Ha una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo un ottimo standing, spiccate doti relazionali e di negoziazione, buone capacità di problem solving, proattività , grinta commerciale e orientamento concreto ai risultati. INQUADRAMENTO: DIPENDENTE; i dettagli saranno esaminati direttamente in sede di colloquio con il management aziendale Sedi di lavoro: Milano, Bologna, Parma La ricerca é urgente.
Fonte: Monster Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/business-developer-busin...ardia-174515336.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: BUSINESS INTELLIGENCE E DATA WAREHOUSE
Società che ricerca: Movia Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°268
Sede: Lombardia - Milano
MOVIA SpA opera da oltre un decennio nel mercato italiano in cui si é velocemente affermata come nuova realtà strutturata e competitiva, proponendosi come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management. Movia SpA é oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle Persone. In questo momento siamo alla ricerca di un: Senior Business Intelligence Developer Per un nostro cliente finale che é un importante multinazionale settore automotive. I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza di almeno cinque anni in analoga mansione su progetti di Business Intelligence e Data Warehouse. - Esperienza in progetti di System Integration - Ottima conoscenza dei seguenti SW: SAP Business Objects platform, Ascential Datastage, Oracle - Gradita conoscenza BAAN 4, Infor LN, IBM AS400, DB2, SAP Data Integrator/ SAP Data Services - Ottime capacità comunicative, relazionali e di team working - Forte orientamento al problem solving - Buona conoscenza della lingua Inglese Sede di lavoro: Milano Disponibilità : ASAP I/Le candidati/e interessati/e possono inviare un dettagliato curriculum vita, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.l. 196/03) usando in "oggetto" la sigla di riferimento RIF. 'BI datawarehouse'
Fonte: Monster Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/business-intelligence-e-...ardia-174518750.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: DATABASE ADMINISTRATOR
Società che ricerca: Spindox S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°279
Sede: Lombardia - Milano
Spindox opera nel settore ICT, fornendo una vasta gamma di servizi (consulenza, integrazione di sistemi, progettazione e sviluppo del software, interaction design e ingegneria di rete). E' presente in Italia con sedi a Milano, Roma, Torino, Ivrea (TO), Maranello (MO) e Trento e all'estero in Romania e Tunisia. Tra i suoi clienti, alcune delle più importanti realtà nel settore delle telecomunicazioni, automobilistico, dei servizi finanziari ed editoria. Con un fatturato di 30 milioni di euro nel 2015 e oltre 400 dipendenti, Spindox é una realtà dinamica e alla continua ricerca di nuovi talenti. Database Administrator Per la nostra sede di Milano cerchiamo un Database Administrator con almeno 3 anni di esperienza in attività di progettazione e manutenzione di database con SQL Server. La figura sarà coinvolta nel disegno, implementazione e manutenzione di database in progetti di sviluppo per differenti clienti. I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: * Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o cultura equivalente * Ottima conoscenze di base di Oracle * Ottima conoscenza di base di sviluppo .NET e ASP * Buona conoscenza di SQL Server Reporting Services e SQL Server Integration Services * Buona conoscenza di Transact-SQL * Buona conoscenza di Internet Information Server e Apache * Buona conoscenza di sistemi backup dati quali HP Data Protector, Symantec Backup Exec * Capacità di lavorare sotto pressione e buone capacità analitiche * Buona conoscenza della lingua inglese Si offre contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza. Invia il Tuo CV | © Spindox SpA - P.I.09668930010 | Via Bisceglie,76 | www.spindox.it | Cookie policy
Fonte: Monster Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/database-administrator-o...ardia-174480859.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: FRONT END DEVELOPER MAGENTO
Società che ricerca: Aquero' Srl Socio Unico ------------>Annuncio MyJobFinder n°284
Sede: Lombardia - Milano
Società leader nel settore Digital ricerca Front End Developer (Magento) con almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di Sviluppatore Front End / Web Developer che opera in stretto contatto con UX Designer e Visual Designer per inserimento all'interno di importanti progetti di e-Commerce per aziende clienti nazionali e internazionali. Il candidato ideale è in possesso di capacità organizzative, buona attitudine al lavoro in team e alle relazioni esterne, ha predisposizione all'autoapprendimento ed ha capacità di proporre soluzioni e di lavorare in collaborazione con il proprio team. Attività da svolgere * Sviluppo di applicazioni web e mobile all'interno di un team di progetto; * Realizzazione in autonomia delle attività assegnate; * Manutenzione delle applicazioni sviluppate. Requisiti fondamentali: * esperienza con piattaforme di e-Commerce quali Magento e simili; * ottima padronanza delle tecnologie di programmazione web (HTML, CSS, Javascript); * buona conoscenza di PHP. Requisiti preferenziali: * conoscenza Magento 2; * buona conoscenza di HTML5, CSS3 e principali framework (JQuery, Angular, React, ...); * conoscenza dei principi di usabilità ed interaction design; * conoscenza della programmazione Object Oriented e dei suoi design patterns; * conoscenza di basi di dati relazionali (SQL, HQL, XML) e non relazionali; * conoscenza delle tecnologie di sviluppo mobile (Android, iOS, Windows) La sede di lavoro è a Milano in zona Stazione Centrale. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria candidatura rilasciando autorizzazione alla legge sulla Privacy (L. 196/2003) al trattamento dei dati personali. Si prega inviare dettagliato curriculum vitae, ai seguenti recapiti: AQUERO' S.r.l s.u. Aut.Min.Def. 5742/2007 ricerca, selezione, formazione e consulenza del personale e-mail: (cliccare sul bottone "Candidati ora") rif. Front End Magento www.aquero-research.it
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/FRONT_END_DEVELOPER_MAGENTO_727687006.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: HELP DESK 2°LIVELLO MILANO
Società che ricerca: Bas Consulting S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°285
Sede: Lombardia - Milano
Stiamo cercando figure professionali di Help Desk 2° livello per la risoluzione delle problematiche interne del cliente su account di dominio, programmi Microsoft e su richieste di assistenza per anomalie riscontrate sui computer aziendali e supporto remoto ai clienti. Si dovranno occupare di gestione dei ticket aperti dai clienti sulla piattaforma di trouble ticketing e del corretto instradamento degli stessi agli altri team di supporto. Inoltre le figure dovranno occuparsi di Help Desk di 2° Livello per Clienti dell'azienda su applicazioni Mobile su piattaforma Windows Mobile, Android e iOS.  Requisiti richiesti: * Conoscenza avanzata mondo Microsoft (Office 2010, Office 2013, Windows XP, Windows 7 e 8). * Gradita la conoscenza del mondo Mobile (iOS, Android, Windows Phone); * Gradita conoscenza di Samsung Knox e dei principali mdm; * Conoscenza base Active Directory\xchange 2010 (Creazione utenti, reset password); * Conoscenza base SQL (query, interrogazioni database); * Buona conoscenza della lingua Inglese; * Buona conoscenza mondo Help Desk e i relativi flussi di gestione ticket Inizio dell'attività immediato, durata un anno. Sede di lavoro: Milano. Si prega vivamente di: - allegare CV dettagliato in formato Word ed europeo citando, in corrispondenza di ogni esperienza lavorativa, tutti gli skill utilizzati - riportare nell'oggetto dell'e-mail: Help Desk 2° livello Milano - specificare la propria tariffa orientativa ed a quale tipo di contratto si riferisce - specificare la propria disponibilità : numero dei giorni entro i quali si é disponibili per l'inizio dell'attività - non inserire nel proprio CV dati di natura sensibile (convinzioni filosofiche, politiche, religiose, etc.) non in relazione all'offerta di lavoro
Fonte: Monster Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/help-desk-2%C2%B0-livell...ardia-174518021.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: HELP DESK 2°LIVELLO MOBILE
Società che ricerca: Blazar Sa ------------>Annuncio MyJobFinder n°286
Sede: Lombardia - Milano
BLAZAR ha bisogno di te, del tuo valore, delle tue capacità e della tua determinazione. Ci auguriamo che questa sia l'occasione giusta per entrare a far parte del nostro team. Stiamo selezionando persone da inserire nel nostro team di sviluppo con il ruolo di: Help Desk di 2° Livello (su applicazioni mobile su piattaforma Windows Mobile, Android e iOS) Elenchiamo le più importanti competenze tecniche appartenenti al profilo del candidato ideale: 1. Conoscenza avanzata mondo Microsoft (Office 2010, Office 2013, Windows XP, Windows 7 e 8). 2. Gradita la conoscenza del mondo Mobile (iOS, Android, Windows Phone); 3. Gradita conoscenza di Samsung knox e dei principali mdm; 4. Conoscenza base Active Directory\xchange 2010 (Creazione utenti, reset password); 5. Conoscenza base SQL (query, interrogazioni database); 6. Buona conoscenza della lingua Inglese; 7. Buona conoscenza mondo Help desk e i relativi flussi di gestione ticket. Ricerchiamo persone che abbiano passione per il ruolo e una spiccata predisposizione all'attività di consulenza; Facilità di interazione personale, senso di responsabilità e attitudine alla collaborazione sono doti richieste e virtù comuni di chi lavora in BLAZAR. L'orientamento al risultato e il raggiungimento degli obiettivi concordati saranno premiati con bonus e benefit aziendali. Nel pieno rispetto delle direttive europee, Blazar si impegna a fornire pari opportunità lavorative a tutti i candidati, indipendentemente da genere, religione e convinzioni personali, razza e origine etnica, età , orientamento sessuale o handicap (L. 216/03)
Fonte: Monster Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/help-desk-2%C2%B0-livell...ardia-174508447.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: HELP DESK CATEGORIE PROTETTE
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°287
Sede: Lombardia - Milano
Randstad Milano H opportunities ricerca per azienda cliente del settore logistica un: Addetto Help desk appartenente alle categorie protette - Invalidi Civili l.68//99 La risorsa inserita di occuperà di: Gestione Reti e infrastruttura aziendale Coordinamento Help Desk di 1° livello e Gestione Help Desk 2° livello Sviluppo e aggiornamento delle procedure operative e dei sistemi informatici per migliorarne l'accessibilità e l'utilizzo Monitoraggio dei costi delle attività IT Partecipazione al budget Gestione dei fornitori esterni Si richiede: Minimo due anni di esperienza maturata in un ruolo analogo Esperienza pregressa nell'assistenza, supporto e manutenzione del parco macchine client di una struttura aziendale Buona conoscenza dell'ambiente operativo Microsoft Windows, Active Directory, Exchange Conoscenza pacchetti applicativi per Office Automation (Microsoft Office, Office 365) Conoscenza dei principali Sistemi di virtualizzazione (VMWare e similari.) Conoscenza delle principali problematiche client/server in ambiente Windows e dei protocolli TCP/IP Familiarità con le principali tecnologie di remote communication Terminal Server, RSA SecurID, VPN) Implementazione di politiche di security su infrastrutture di rete Abilità nella gestione della telefonia mobile e del VoIP Ottime doti relazionali, spiccate capacità di analisi e di problem solving , anche in ambiente internazionale Appartenenza alle categorie protette Invalidi Civili l.68/99 Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi offerte simili * help desk categorie protette - pioltello * help desk cat. protette - pioltello * addetto consegna merci e allestimento prodotto - ivrea * operaio di magazzino patente c - verduno * commodity buyer - forlì
Fonte: Randstad Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/help-desk-categori...tte_milano_12742698/

Servizio d'Inoltro



Posizione: IT SUPPORT SPECIALIST
Società che ricerca: Audionova ------------>Annuncio MyJobFinder n°292
Sede: Lombardia - Milano
IT SUPPORT SPECIALIST La risorsa, riportando all'IT Managr, fornirà assistenza di primo livello all'infrastruttura tecnica e applicativa delle filiali e del personale di sede. In dettaglio l'IT Support Specialist si occuperà di: fornire assistenza di primo livello agli utenti interni di filiale e di sede per tutte le questioni relative a software, hardware e rete identificare i problemi di funzionamento dei sistemi, effettuare la diagnostica e fornire soluzioni alternative gestire problematiche reltive alla rete, ai PC, alle stampanti, ai dispositivi ausiliari come tablet, PDA e smartphone mantenere e monitorare l'infrastruttura IT e di comunicazione in loco e in remoto Competenze ed esperienze richieste Conoscenza dei sistemi operativi lato Client Windows 7/8/8.1/10 e lato Server Windows Server 2008/2012 R2 MS Office suite (Excel, Powepoint, Outlook, Word, Access) version 2010/2013/2016 Conoscenza base dei protocolli di rete TCP/IP in ambito Windows Linguaggi e programmazione SQL Logiche di architettura DB Database Microsoft SQL e Oracle Microsoft SQL data management, Reporting Services, Visual Studio per M.SQL DB Inglese fluente
Fonte: Hrweb Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://audionova.hrweb.it/dettaglio_annuncio.php?id_an=153243

Servizio d'Inoltro



Posizione: IT SUPPORT SPECIALIST - SOMMINISTRAZIONE DI 12 MESI
Società che ricerca: Page Personnel Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°293
Sede: Lombardia - Milano
IT Support Specialist - Somministrazione di 12 mesi Azienda leader in ambito farmaceutico ricerca un IT Support Specialist per una Somministrazione di 12 mesi + rinnovi. Dettagli sul cliente Società Farmaceutica Descrizione Il candidato si occuperà di fornire supporto tecnico agli utenti delle sedi Italiane - Gestione del parco macchine client. - Gestione degli apparati di videocomunicazione - Formazione agli utenti sui diversi applicativi aziendali - Identificare le esigenze di formazione e sviluppare programmi formativi - Minimo due anni di esperienza maturata in un ruolo analogo - Capacità di organizzare ed erogare la formazione tecnica agli utenti - Ottime doti relazionali, spiccate capacità di analisi e di problemsolving - Buona conoscenza della lingua inglese che verrà testata a colloquio, astenersi qualora non si possedesse una conoscenza della lingua adeguata. Profilo del Candidato Competenze tecniche: - Considerato requisito fondamentale aver lavorato per aziende strutturate e con respiro internazionale. - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office e Outlook - Conoscenza delle principali problematiche client/server in ambiente Windows e dei protocolli TCP/IP - Familiarità con le principali tecnologie di remote communication Terminal Server, RSA SecurID, VPN) - Conoscenza di MicrosoftExchange e Active directory - Conoscenza dei sistemi di telefonia IP Cisco - Familiarità con i sistemi di audio e videoconferenza L'ambiente di lavoro giovane, dinamico e fortemente meritocratico offre ottime opportunità di formazione e crescita professionale. La persona scelta lavorerà presso Milano ( centro città ) offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera. Riferimento: 255605/001_1476960608 Pubblicato il: 20/10/2016 Localizzazione: Milano 20151, Lombardia Italia Contratto o durata: Full Time Tempo Indeterminato Categoria protetta? Clicca qui Guarda i nostri video! Crea il tuo profilo ed iscrivita a
Fonte: Monster Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/it-support-specialist-so...ardia-174505346.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: JAVA MILANO
Società che ricerca: Ipsedocet ------------>Annuncio MyJobFinder n°294
Sede: Lombardia - Milano
Ipse Docet ricerca per suo noto Cliente una figura che abbia esperienza in programmazione Java, da inserire in altrettanto noto contesto bancario, sia per la sede di Milano, sia per la sede di Moncalieri. Si offre un contratto del commercio a tempo indeterminato e una retribuzione commisurata all'esperienza. A seguire le skills richieste dalla ricerca: 3 anni o più in : 1) Programmazione java, jdk, spring e hibernate 2 anni o più di esperienza di programmazione su : 1) Webservice REST e SOAP 2) jax-rx e jax-ws Provenienza dal settore bancario é considerato un plus.
Fonte: Monster Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/java-milano-offerta-lavo...ardia-174515931.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: JUINOR PMO_ISCRITTO ALLE CATEGORIE PROTETTE
Società che ricerca: Lynx Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°295
Sede: Lombardia - Milano
Il Gruppo Lynx é una realtà internazionale che opera nel campo della consulenza informatica. La consolidata expertise maturata in ambito tecnologico e di business, unitamente all'utilizzo di collaudate metodologie gestionali, consente a Lynx di proporsi ai propri clienti come partner strategico per la realizzazione di progetti innovativi con soluzioni e know-how specifici. Stiamo al momento ricercando una figura appartenente alle Categorie Protette (legge 68/99) che ricopra il ruolo di PMO in ambito finance/banking. In particolare, per un nostro cliente bancario, la risorsa inserita ricoprirà il ruolo di entry point per attività , progetti, richieste di supporto e/o assistenza da parte degli applicativi. Oltre alle mansioni sopra citate, avrà il compito di monitorare lo stato di avanzamento dei progetti, allineando e coordinando per conto del cliente tutte le attività in essere. La risorsa dovrà , inoltre, rapportarsi direttamente con i committenti, allineandoli su eventuali criticità e rispettive risoluzioni. Insito ruolo é previsto il supporto per attività tipiche dell'Asset Management, come la gestione dei ticket, l'indirizzamento e il controllo della risoluzione. Il candidato ideale deve avere: * buona conoscenza di linguaggi SQL per database Oracle * ottima conoscenza del pacchetto Office * ottimo spirito di adattamento * spiccate doti relazionali * buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, indispensabile per affrontare colloqui e conf-call con utenti stranieri * ottime capacità gestionali e organizzative Costituirà titolo preferenziale l'ever maturato esperienze di Team Leader in contesti affini. La ricerca ha carattere d'urgenza. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06)". L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
Fonte: Monster Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/juinor-pmo_iscritto-alle...ardia-174519685.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: JUNIOR WEB AND MOBILE DEVELOPER
Società che ricerca: Spindox S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°300
Sede: Lombardia - Milano
Perché dovresti scegliere Spindox? Perché la società in 8 anni é cresciuta senza perdere l'energia della startup. In tutto quello che facciamo ricerchiamo l'innovazione: nelle tecnologie, nelle idee per i clienti e nell'organizzazione. Il suo capitale sono le persone, dinamiche e di talento. E' presente nelle università , negli incubatori di business, nelle piattaforme internazionali ed ora abbiamo bisogno del tuo contributo. Junior Web and Mobile Developer Se sei un giovane laureato o laureando in materie scientifico/informatiche con grande passione per le nuove tecnologie, abbiamo bisogno di te per attività di progettazione e realizzazione di web e mobile application per la nostra sede di Milano. Con chi lavorerai? Entrerai a far parte dei nostri team di Digital Solutions, collaborerai con Front end e Back end Developer, Web Designer in un contesto giovane, dinamico e orientato all'innovazione. Cosa vorremmo trovare in te? * Laurea in Informatica o affini * Passione per la programmazione Web o Mobile * Conoscenza di base di uno dei principali linguaggi di sviluppo (Java, C#, Objective C) * Curiosità e predisposizione all'apprendimento e all'innovazione * Voglia di lavorare in team collaborando alla realizzazione i progetti * Buona conoscenza della lingua inglese Cosa ti offriamo? * Percorso di stage della durata di 6 mesi, finalizzato all'inserimento in organico * Compenso di 800€ mensili * Ticket Restaurant * Formazione tecnica e manageriale Invia il Tuo CV | © Spindox SpA - P.I.09668930010 | Via Bisceglie,76 | www.spindox.it | Cookie policy
Fonte: Monster Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/junior-web-mobile-develo...ardia-174480869.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: PHP DEVELOPER
Società che ricerca: Movia Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°304
Sede: Lombardia - Milano
MOVIA SpA opera da oltre un decennio nel mercato italiano in cui si é velocemente affermata come nuova realtà strutturata e competitiva, proponendosi come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management. Movia SpA é oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle Persone. In questo momento siamo alla ricerca di un:  1 PHP Developer con almeno 3 anni di esperienza nella creazione e realizzazione di applicazioni Mobile. I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti fondamentali: - Ottima conoscenza di PHP, Javascript e Jquery - Ottima conoscenza di Laravel - Ottima conoscenza di Mysql, HTML e CSS - Buona conoscenza di GIT - Buona conoscenza di un qualsiasi framework MVC - Conoscenza di Linux (shell) - Buone capacità di lavorare in team e proattività nell'apprendimento - Buona conoscenza della lingua inglese Requisiti preferenziali - Buona conoscenza Twig - Buon conoscenza LESS e Gulp.js - Esperienza pregressa di implementazione API/REST Sede lavoro: Milano I/Le candidati/e interessati/e possono inviare un dettagliato curriculum vita, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.l. 196/03) usando in "oggetto" la sigla di riferimento RIF. 'Php laravel'
Fonte: Monster Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/php-developer-offerta-la...ardia-174518249.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGRAMMATORE .NET JUNIOR
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°310
Sede: Lombardia - Milano
* Categoria professionale Programmatore * Settore INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI Se pensi di essere una persona dinamica e propositiva, con voglia di lavorare in team ed intraprendere una nuova opportunità lavorativa all'interno di un contesto professionale che ti dia anche la possibilità di crescere professionalmente, allora sei il candidato che fa per noi! Modis, divisione specializzata del Gruppo Adecco per il settore dell'Information Technology&Services, ricerca per il proprio organico 1 profilo specializzato nel seguente ambito tecnologico di riferimento: Programmatore .NET Junior La persona verrà coinvolta in un progetto in ambito Financial Services all'interno di un team dove si occuperà delle seguenti attività : - Sviluppo; - Manutenzione evolutiva; - Bug fixing; Requisiti richiesti: - 1 anno di esperienza in ruoli analoghi ed in realtà strutturate; - Conoscenza dei linguaggi e delle dinamiche legate al mondo .NET; - Buona conoscenza di T-SQL e di SQL Server; Sede di lavoro: Milano La tipologia di contratto e la retribuzione saranno commisurati al livello di seniority della persona. Competenze: Database - T-SQL, livello Buono Disponibilità oraria: Full Time * Candidati Job reference 0936-1040
Fonte: Adecco Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.adecco.adeccoweb.com/candidate/login.as...70-8a2d-6e21f388476e
http://www.adecco.it/offerta/programmatore-programmatore-...70-8a2d-6e21f388476e

Servizio d'Inoltro



Posizione: SENIOR MICROSOFT DEVELOPER
Società che ricerca: Spindox S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°327
Sede: Lombardia - Milano
Senior Microsoft Developer Per la nostra sede di Milano stiamo cercando un Senior Microsoft Developer per attività di analisi e sviluppo su applicativi web e desktop da inserire su progetti dedicati ad un importante cliente in ambito Retail. I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: * Esperienza di almeno 5 anni in analoga mansione * Ottima conoscenza di C#, Asp.Net, WPF e WCF * Conoscenza di Entity Framework, LinQ e asp.mvc * Esperienza nella programmazione Web e Desktop * Ottime competenze relazionali a più livelli * Ottima conoscenza della lingua Inglese Si offre un contratto di lavoro subordinato con livello e retribuzione commisurati all'esperienza. Invia il Tuo CV | © Spindox SpA - P.I.09668930010 | Via Bisceglie,76 | www.spindox.it | Cookie policy
Fonte: Monster Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/senior-microsoft-develop...ardia-174480861.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SISTEMISTA LINUX SR
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°330
Sede: Lombardia - Milano
* Categoria professionale System engineer senior Modis, divisione specializzata di Adecco Group ricerca per il proprio staff SISTEMISTA LINUX SR da inserire come consulenti su progetti in ambito finance. Siamo interessati ad entrare in contatto con brillanti laureati o diplomati in materie informatiche che abbiano maturato una reale esperienza, da 3 a 6 anni, in ruolo analogo in aziende di grandi dimensioni e preferibilmente in contesti internazionali. Il candidato deve avere buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. E' richiesta, inoltre, la conoscenza di: - Apache Administration - Linux Scripting - Problem Solving & Escalation Management - JBOSS Administration - Microsoft SQL Server - Python Il progetto é H.24 7 giorni su 7, quindi é richiesta reperibilità e la disponibilità a lavorare nei week end. Flessibilità , orientamento al cliente e spiccate doti relazionali completano il profilo. La tipologia di contratto e la retribuzione saranno commisurati al livello di seniority del candidato. Sede di lavoro: Milano. Disponibilità oraria: Full Time * Candidati Job reference 0936-1061
Fonte: Adecco Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.adecco.adeccoweb.com/candidate/login.as...b8-9ec6-6d31a156828c
http://www.adecco.it/offerta/system-engineer-senior-siste...b8-9ec6-6d31a156828c

Servizio d'Inoltro



Posizione: SOFTWARE TEST ENGINEER
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°331
Sede: Lombardia - Milano
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management”. POSIZIONE RICERCATA Software Test Engineer Per primaria software house leader di mercato cerchiamo un Software Test Engineer con P.IVA Dettagli sul cliente Il nostro cliente é una software house leader di mercato, che progetta e implementa soluzioni proprietarie. Descrizione il candidato sarà inserito nell'ambito del Servizio di Quality Assurance. l'attività consiste nella definizione della strategia di test, validazione deliverable ed esecuzione di test di Integrazione/Validazione (system test, field test, automatic test, stress test. Profilo del Candidato Si richiede: * Conoscenza approfondita di test manuali; * Scrittura Test Book; * Esecuzione test (system test, field test, automatic test, stress test); * Mantenimento delle suite dei test; * Gestione del test Report; * Supporto al gruppo di sviluppo e post vendita per attività di troubleshooting; * Capacità di analisi e problem solving orientata al test e al collaudo di applicativi ; * Conoscenza di strumenti di gestione Test Case e Defect, come Jira, Quality Center; * Conoscenza DBMS Oracle/SQL; * Esperienza sui sistemi operativi Windows; * Buona conoscenza dei protocolli di networking; * Conoscenza delle principali architetture software; * Competenza su sistemi di test automation. Completano il profilo delle buone capacità di analisi, buone abilità comunicative, nonché ottime capacità relazionali ed organizzative, predisposizione al lavoro in team e spirito di iniziativa. offerta di lavoro Contratto ful time di 6/12 mesi con P.IVA
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Software_Test_Engineer_727688955.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: SPECIALISTA
Società che ricerca: T.S.I. Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°333
Sede: Lombardia - Milano
Info lavoro * Azienda T.S.I. SRL * Posizione Milano, Lombardia Italia * Tipologia di contratto Full Time Tempo Indeterminato * Categoria di lavoro Information & Communication Technology * Esperienza di lavoro Da 2 a 5 anni * Livello scolastico Diploma * Livello di carriera Con esperienza SPECIALISTA T.S.I. S.r.l., azienda di sviluppo software e consulenza informatica, seleziona SPECIALISTA Il candidato ideale dovrà svolgere la mansione di specialista degli apparati di tariffazione delle reti mobili. Dovrà svolgere le seguenti attività : analisi funzionale e dei costi dei progetti di sviluppo delle nuove funzionalità degli appartati di charging (OCS); raccolta dei requisiti da fornire ai vendor degli OCS; integrazione degli OCS con le Core Network (CS/PS) e il provisioning IT; test di accettazione e validazione e supporto alle operation durante il roll-out delle nuove funzionalità ; dimensionamento e gestione delle performance degli OCS. Sono richieste le seguenti tecnologie: Online Charging Systems; CS/PS Core Networks (GSM/UMTS/LTE); Intelligent Network; Protocolli INAP, Diameter, Camel, MAP, SCCP, SOAP e CORBA. OPZIONALE e GRADITA: la conoscenza di Surepay NSN (ex-ALU). Opzionale la conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo delle buone capacità di analisi, attitudine al problem solving, buone abilità comunicative, flessibilità e forte interesse per lo sviluppo e le tecnologie in genere, nonché ottime capacità relazionali ed organizzative, predisposizione al lavoro in team e spirito di iniziativa, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Milano. Orario di lavoro: Full time. Gli interessati sono pregati di inviare un curriculum vitae dettagliato all'indirizzo di posta elettronica (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate e specificando l'attuale inquadramento, retribuzione e disponibilità , completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili. La ricerca é rivolta a candidati di entrambi i sessi(Legge 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all'art. 13 D.lgs 196/03. DESCRIZIONE SOCIETA' TSI SRL La T.S.I. S.r.l. é fornitore globale di Sistemi e Soluzioni per la Information Economy, ed offre la sua competenza a tutte le imprese che intendono allineare i propri processi di Business alle esigenze della New Economy. Nel settore delle applicazioni software e dei relativi servizi di consulenza, T.S.I. S.r.l. mette a disposizione della propria clientela un qualificato laboratorio di progettazione e sviluppo ed un consistente nucleo di specialisti: Realizzazione applicazioni Internet ed Intranet; Realizzazione di sistemi chiavi in mano; Prestazioni Specialistiche e Tecniche; Realizzazioni siti WEB e su piattaforma Wap; Realizzazione sistemi di supporto alle decisioni; Assistenza Sistemistica & Reti. Gli elementi distintivi per i servizi forniti al Cliente sono essenzialmente: elevata competenza, professionalità e aggiornamento ...
Fonte: Monster Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: selezione.candidati@tsi-srl.itspiegando
http://offerte-lavoro.monster.it/specialista-offerta-lavo...ardia-174509205.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SQLSERVER SYSTEM ADMINISTRATOR
Società che ricerca: Synergie Italia Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°334
Sede: Lombardia - Milano
Synergie Specialist la divisione di Synergie Italia S.p.A. dedicata al Professional Staffing e specializzata nella ricerca, selezione e gestione di personale qualificato in ambito Information Technologies & Engineering cerca per primaria società di Consulenza un/a: SQLSERVER SYSTEM ADMINISTRATOR Il candidato dovrà aver maturato un´esperienza di 2-3 anni nell'installazione, configurazione, gestione/manutenzione, aggiornamento e monitoraggio di DB SQL Server. La risorsa verrà allocato su un progetto sfidante. Il ruolo prevederà: * Installazione e configurazione di nuovo hardware/software * Esecuzione configurazioni di sistema * Applicazione patch ed aggiornamenti di sistema * Analisi log * Monitoraggio degli ambienti gestiti * Capacità di gestione incident attraverso procedure e tecniche di troubleshooting E´ richiesta ottima conoscenza: Database Specialist - SQL Server; My SQL. Sede di lavoro: Milano Tipologia contrattuale: assunzione diretta a tempo indeterminato I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere l´informativa sulla privacy (D.Lgs 196/2003) sul nostro sito www.synergie-italia.it Business unit ITC; ITC/Amministrazione di Sistemi; ITC/Database - Datawarehouse Sedi: Lombardia; Lombardia/Milano
Fonte: Synergie Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/InviaCV?JobID=140151227
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/Offerte_di_...TRATOR_140151227.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: SVILUPPATORE JAVA / LIFERAY
Società che ricerca: Real T Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°340
Sede: Lombardia - Milano
Siamo una società di progetti e servizi IT con un piano di sviluppo ambizioso, che si differenzia per le competenze e le esperienze che in questi anni hanno valorizzato le nostre persone e per la coesione del management a perseguire gli obiettivi di sviluppo e crescita, davvero sfidanti. Il driver di successo é che i nostri consulenti sono i più motivati a voler "essere", tutti insieme. Per ampliamento della nostra struttura, in particolare per la sede di Milano, Siamo alla ricerca di sviluppatori Java con competenza Liferay, in particolare che abbiano utilizzato una o più delle seguenti tecnologie: Utilizzo degli stream in Java Liferay 6.2 Servizi REST e SOAP JSON e JAXB (XML) Gradita esperienza con EmberJS, HandlebarJS e conoscenze jQuery e Bootstrap Buona conoscenza di HTML5 / CSS3 Buona conoscenza di Application server JBoss o Glassfish 4+ o NGinx Buona conoscenza di SQL, PL/SQL per Oracle, MySQL, SQL Server. Capacità di saper utilizzare i principali framework J2EE quali: Spring, Struts 2, Closure, Datomic o Postgresql . Buona conoscenza dell'inglese sia parlata che scritta Disponibiltà a Trasferte sul territorio regionale Saranno prese in considerazione candidature con le stesse caratteristiche anche per la sede di Verona. Inviare il CV in formato editabile .docx con esperienza e retribuzione percepita
Fonte: Monster Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/sviluppatore-java-lifera...ardia-174506298.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SVILUPPATORE WEB
Società che ricerca: Temporary ------------>Annuncio MyJobFinder n°341
Sede: Lombardia - Milano
Temporary SpA, filiale Milano Fiera, agenzia leader in Italia nel settore della selezione di Personale ricerca per impotante azienda informatica candidati alla posizione di WEB DEVELOPER .NET Il candidato dovrà essere in grado di: - gestire in autonomia la progettazione e l'implementazione di applicazioni web - utilizzare i layout grafici per l'implementazione - confrontarsi con il team in ogni fase del progetto - utilizzare i più comuni strumenti di revisione del codice, tracking dei bug, documentazione dei progetti - scrivere procedure finalizzate all´estrazione e rielaborazione dei dati Requisiti: - diploma o laurea in informatica - esperienza lavorativa di almeno 5 anni - buona conoscenza dell'ecosistema .NET, del pattern MVC, linguaggio c# in ottica OOP - buona conoscenza di T-SQL - conoscenze dei più comuni strumenti di front-end: CSS, Javascript, jQuery (gradito Bootstrap) - conoscenza di PHP e ASP sufficiente alla manutenzione/modifica di progetti già realizzati Le seguenti caratteristiche completano il profilo ideale: - capacità relazionali e attitudine a lavorare in team - autonomia - capacità di lavorare sotto stress - rispetto delle tempistiche - capacità di lavorare per obiettivi - Spiccata attitudine al problem solving Tipo di contratto: Somministrazione più proroghe a scopo assunzione Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Milano, zona Garibaldi La ricerca È rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Per agevolare il processo di selezione invitiamo i candidati a registrarsi al sito Temporary e a mandare una copia aggiornata del proprio curriculum a (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs 196/03 Competenze (Skills) .NET, C#, Javascript, jQuery
Fonte: Temporary Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: mi.fiera@temporary.it
http://www.temporary.it/index.php/lavoratori/offerte-di-l...tore-web-2979/nav-15

Servizio d'Inoltro



Posizione: SVILUPPATORE .NET JUNIOR
Società che ricerca: Taal Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°342
Sede: Lombardia - Milano
l candidato ideale é uno Sviluppatore C#. Net con 1-2 anni di esperienza. Competenze richieste: Framework Microsoft .Net C# Linq Sql Server Preferenziale: Sharepoint Sede di lavoro: San Donato (Milano) Viene offerto contratto di assunzione a tempo indeterminato CCNL Commercio (14 mensilità ). La ricerca é rivolta a candidature di entrambi i sessi (L.903/77). Per maggiori approfondimenti riguardanti l'azienda consultare il sito internet www.taal.it
Fonte: Monster Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/sviluppatore-net-junior-...ardia-174509125.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGRAMMATORE PL/SQL MILANO
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°370
Sede: Lombardia - Milano - Lombardia
Programmatore pl/sql milano Funzione Professionale:IT / TLC / Internet / Application software Settore:Telecomunicazioni Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:Page Personnel Sede di lavoro:Lombardia (Milano) Software house Ricerchiamo giovani con buona conoscenza di PL/SQL base per uno stage formativo in ORACLE da inserire nel proprio organico al termine dello stage. SEDE DI LAVORO: MILANO Laurea Magistrale/Triennale in Informatica/Ingegneria/Matematica o materie tecnico-scientifiche; Età massima 30 anni; Massima serietà; Disponibilità a trasferirsi; Disponibilità a trasferte; Buona capacità di adattamento; Buone capacità di organizzazione; Buona attitudine al lavoro di gruppo; Buona attitudine al Problem Solving; Motivazione ad approfondire le conoscenze informatiche al fine di acquisire capacità e professionalità nel settore; La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/programmat...milano/36818187.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: SENIOR DEVELOPER
Società che ricerca: Tempor Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°374
Sede: Lombardia - Milano - Lombardia
Senior developer Funzione Professionale:IT / TLC / Internet / Application software Settore:Informatica / Software / Hardware Tipo di Contratto:Contratto a tempo determinato Azienda:Tempor Spa Sede di lavoro:Lombardia (Milano) Tempor Spa - Agenzia per il lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. N. 1153-SG del 06/12/04), presente sul mercato del lavoro temporaneo dal 1998 con oltre 30 filiali, per prestigiosa catena internazionale di ristorazione selezioniamo: Senior developer con almeno tre anni di esperienza. Si richiedono forti competenze tecniche su tecnologia Java, MS.NET (C#, VB.NET), Oracle, SQL Server, e altri db relazionali - SAP Data service integrator - Java e principali framework - Sviluppo di applicazioni mobile - Sviluppo web services - Competenze front end (html, css, ecc) Si richiede la conoscenza di tutti gli aspetti del ciclo di vita di sviluppo software (ad es. requisiti, analisi, progettazione, implementazione, test e documentazione) e modelli di esecuzione (ad es., cascata, Agile, sviluppo iterativo, ecc.) associati. Luogo di lavoro: Milano Viene offerto: contratto da definire. Il presente annuncio È rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/senior-developer/36818159.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: ASSISTENTE SOFTWARE PAGHE
Società che ricerca: Page Personnel Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°378
Sede: Lombardia - Milano - Milano Provincia
ASSISTENTE SOFTWARE PAGHE Da inserire all'interno di una società di consulenza informatica, ricerchiamo un profilo che si occuperà di offrire supporto su software gestionale per le paghe. Dettagli sul cliente Società di consulenza informatica Descrizione Nell'ambito di un progetto di potenziamento dell'organico, siamo alla ricerca di una figura intraprendente e motivata da inserire nell'area Assistenza Prodotti con il ruolo di Assistente Software Paghe. Sede di lavoro: Milano. Profilo del Candidato Il candidato ideale possiede un diploma/laura breve in discipline economiche o informatiche e ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni in posizione analoga, occupandosi di assistenza e supporto applicativo sui prodotti paghe per studi professionali. Preferibile la conoscenza di programmi: Sistemi, Zucchetti e TeamSystrem. offerta di lavoro Offresi contratto a tempo indeterminato Riferimento: 256141/001_1476960645 Pubblicato il: 20/10/2016 Localizzazione: Milano E Provincia 20151, Lombardia Italia Contratto o durata: Full Time Tempo Indeterminato Categoria protetta? Clicca qui Guarda i nostri video! Crea il tuo profilo ed iscrivita a
Fonte: Monster Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/assistente-software-pagh...ardia-174505497.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGRAMMATORE PL/SQL MILANO
Società che ricerca: Page Personnel Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°385
Sede: Lombardia - Milano - Milano Provincia
PROGRAMMATORE PL/SQL Milano Per nostro importante cliente ricerchiamo programmatori pl/sql Dettagli sul cliente Software house Descrizione Ricerchiamo giovani con buona conoscenza di PL/SQL base per uno stage formativo in ORACLE da inserire nel proprio organico al termine dello stage. SEDE DI LAVORO: MILANO Profilo del Candidato Laurea Magistrale/Triennale in Informatica/Ingegneria/Matematica o materie tecnico-scientifiche; Età massima 30 anni; Massima serietà ; Disponibilità a trasferirsi; Disponibilità a trasferte; Buona capacità di adattamento; Buone capacità di organizzazione; Buona attitudine al lavoro di gruppo; Buona attitudine al Problem Solving; Motivazione ad approfondire le conoscenze informatiche al fine di acquisire capacità e professionalità nel settore; offerta di lavoro Offresi contratto a tempo indeterminato Riferimento: 256142/001_1476960634 Pubblicato il: 20/10/2016 Localizzazione: Milano E Provincia 20145, Lombardia Italia Contratto o durata: Full Time Tempo Indeterminato Categoria protetta? Clicca qui Guarda i nostri video! Crea il tuo profilo ed iscrivita a
Fonte: Monster Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/programmatore-pl-sql-mil...ardia-174505452.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: IT SPECIALIST CON BUON INGLESE SQL DB E MIN. 3 ANNI DI ESPERIENZA
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°399
Sede: Lombardia - Milano - Trezzano Sul Naviglio
* Categoria professionale System engineer junior Adecco Trezzano ricerca per azienda multinazionale IT SPECIALIST CON 3-4 ANNI DI ESPERIENZA NEL RUOLO DI INFORMATICO HARDWARE E SOFTWARE, CON OTTIMA CONOSCENZA ED ESPERIENZA DI SQL DB E PROTOCOLLI DI RETE TCP / IP E SISTEMI OPERATIVI WINDOWS LATO CLIENT E SERVER, E NECESSARIO INGLESE BUONO REQUISITI NECESSARI E OBBLIGATORI: -3-5 ANNI DI ESPERIENZA NEL RUOLO DESCRITTO E in realtà nazionali/multinazionali con sedi remote -Diploma presso Istituto Tecnico Informatico o equivalente/Laureato in Informatica o equivalente -Conoscenza dei sistemi operativi lato Client Windows 7/8 / 8.1 / 10 e lato Server Windows Server 2008/2012 R2 MS Office suite (Excel, Powerpoint, Outlook, Word, Access) versions 2010/2013/2016 preferibilmente anche Office365 -Conoscenza base dei protocolli di rete TCP / IP in ambito Windows -Obbligatoria buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. -Linguaggio e programmazione SQL -Logiche di architettura DB -Database Microsoft SQL ed Oracle -Microsoft SQL data management, Reporting Services, Visual Studio per M.SQL DB -Patente di Guida - DOMICILIO MILANO /LIMITROFO MAX 25KM SI OCCUPERà DI: - Gestire problematiche relative alla rete, ai PC, alle stampanti, ai dispositivi ausiliari come tablet, PDA e smartphone. -Installare e aggiornare desktop, computer portatili, smartphone, tablet, periferiche di rete e relativo software. -Mantenere e monitorare l'infrastruttura IT e di comunicazione, in loco o in remoto -Apprendere l'utilizzo e la configurazione degli strumenti software e dei sistemi aziendali, client e server, per soddisfare le esigenze degli utenti e le richieste di evoluzione. Oltre alle mansioni sopra descritte si occuperà di : -Presentare informazioni relative ai bug e alle richieste di nuove funzionalità al team di sviluppo o al team di specialisti del supporto di secondo livello. -Preparare reportistiche sugli interventi -Informare il managment sui problemi ricorrenti Cooperare con i diversi dipartimenti (locali ed internazionali) Si offre: contratto a tempo indeterminato full time diretto con azienda, RAL 30-35K + bonus annuale 20% della RAL al raggiungimento di obbiettivi 2° livello CCNL COMMERCIO sede di lavoro CORSICO assunzione a novembre Esperienze lavorative: System engineer junior Titolo di studio: Istituto Tecnico Superiore (ITS) - Tecnico - ITS Settore Information Technology Lingue conosciute: Inglese: Parlato Buono Disponibilità oraria: Full Time * Candidati Job reference 0420-1481
Fonte: Adecco Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: trezzanosulnaviglio.risorgimento@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/system-engineer-junior-it-sp...ae-a26c-70e4f9914ffb

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO HELP DESK
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°404
Sede: Lombardia - Milano Città
Luogo di lavoro:Milano Disponibilità:Temporaneo Tipologia:Full Time Codice annuncio:203740747 Nome filiale:MOC Sales Milano Numero di candidati ricercati:1 Azienda: Software House Per nostra società cliente settore consulenza ICT, una figura di Help Desk ambiente Microsoft. La risorsa si occuperà di viene richiesta: con 2/3 anni di esperienza in ambiente microsoft buona conoscenza della lingua inglese Le mansioni principali saranno: messa a dominio dei PC degli utenti conoscenza posta elettronica (meglio office 365, in alternativa exchange) supporto generale agli utenti parte mobile, configurazione smartphone gestione stampanti e configurazione nuove stampanti di rete Roll out PC Passaggio dati da vecchio a nuovo PC Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D203740747
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/024E2474D...02B11F0?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: ESPERTO SAS CAMPAIGN MANAGER
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°409
Sede: Lombardia - Milano Città
QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce. Per importante azienda cliente cerchiamo Esperto SAS Campaign Manager Il candidato ideale ha maturato una comprovata esperienza nel ruolo ma soprattutto una forte passione ed interesse per il mondo Sas per poter esser inserito in un'importante azienda Partner di SAS in un percorso di crescita continua. I requisiti richiesti sono: 1. Buona/ottima conoscenza dello strumento SAS Campaign Manager. 2. Con esperienza nello sviluppo di nodi custom all'interno dello strumento SAS Campaign Manager. 3. Buona/ottima conoscenza del SAS language, in particolare di sviluppo di Stored Process per il SAS Campaign Manager. Sede di lavoro: Milano Si offre un contratto a tempo indeterminato. Inviare Curriculum in formato WORD indicando il riferimento (Rif.SAS_CA__MI) all'indirizzo (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
professional@qibit.it oppure https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1477061321748
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/29229E7BC...02D0EB8?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATO ICT
Società che ricerca: Gruppo Obiettivo Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°410
Sede: Lombardia - Milano Città
Per conto studio tecnico-giuridico Obiettivo Lavoro ricerca: IMPIEGATO ICT La persona si occuperà dell'aggiornamento del gestionale interno e dell'assistenza ICT al personale interno IMPIEGATO ICT RIF. 659128 Descrizione lavoro Requisiti richiesti .Esperienza in: Programmazione SQL Programmazione HTML Help-desk, software e hardware. -Conoscenza di: Excel avanzato Exchange Server Hardware e periferiche per assistenza e installazione (stampanti, mouse, tastiere, scanner, usb, portatili, Router wi-fi, switch, ecc..) Gradita conoscenza (anche minima) di programmi per elaborazione grafica, Photoshop ecc.. (utile per la stampa di etichette, inserimento loghi, modifiche di modelli con loghi, impaginazione e generazione di ogni progetto grafico dello studio) Luogo di lavoro: Milano città Contratto di 3-6 mesi tramite Obiettivo Lavoro Inviare dettagliato curriculum vitae autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 a (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) sede di lavoro: MILANO tipo di contratto: Somministrazione orario di lavoro: Full Time settore merceologico: Consulenza
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
fabrizioferro@obiettivolavoro.it oppure https://offerte-lavoro.obiettivolavoro.it/Pages_Candidate...591&LID=it&INT=FALSE
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/2505A9DC9...02D34D6?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: IT GOVERNANCE SPECIALIST
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°411
Sede: Lombardia - Milano Città
QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce. Per importante azienda cliente cerchiamo IT Governance Specialist Siamo alla ricerca di un professionista esperto che ha maturato una comprovata esperienza in ambito governance all'interno dell'area IT di importanti realtà multinazionali sviluppando forti competenze negli ambiti finance, demand e service management. La risorsa sarà inserita in un'importante realtà aziendale, fortemente strutturata e di respiro internazionale e caratterizzata da un ambiente stimolante e collaborativo. Competenze richieste: - Laurea preferibilmente in Economia od Ingegneria - Almeno 3 anni maturati nel medesimo ruolo - Capacità di analisi e sintesi - Capacità comunicative e relazionali - Conoscenza delle tecniche e strumenti di budget - Interesse per le nuove tecnologie - Buona capacità di organizzazione del proprio lavoro, attitudine al problema solving e lavoro di team - Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata Data Inizio attività: immediata Sede di lavoro: Milano Si offre un contratto a tempo indeterminato diretto. Inviare Curriculum in formato WORD indicando il riferimento ( Rif. ITGOv_MI) all'indirizzo (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
ict.selezione@gigroup.com oppure https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1477061905858
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/56115DA7D...02D0F9A?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGRAMMATORE PHP
Società che ricerca: Experis ------------>Annuncio MyJobFinder n°414
Sede: Lombardia - Milano Città
Luogo di lavoro:Milano Disponibilità:Temporaneo Tipologia:Full Time Codice annuncio:203742492 Nome filiale:Sales Project Solution Numero di candidati ricercati:1 Settore: IT&PROJECT SOLUTION Azienda: La Divisione Projects Solutions di Experis offre servizi professionali, di outsourcing, progetti in ambiti ICT ed Engineering e soluzioni di workforce flessibili su profili Professional. ricerca un Programmatore PHP. Attività: Sviluppo PHP su progetti in ambito media. Profilo Il candidato ideale è Diplomato o Laureato in Discipline Tecnico Scientifiche, ha una buona conoscenza della lingua inglese ed ha maturato almeno 2-3 anni di esperienza nel ruolo. Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale, pro-attività, passione per la tecnologia. è richiesta una buona conoscenza dell'inglese. Competenze Saranno valutati profili con un esperienza in Drupal, PHP, Cascading Style Sheets (CSS), JavaScript. Sede Milano Offerta Si offre un contratto a tempo determinato. Il compenso sarà commisurato all'esperienza maturata. Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. www.experis.it Il candidato ideale è Diplomato o Laureato in Discipline Tecnico Scientifiche, ha una buona conoscenza della lingua inglese ed ha maturato almeno 2-3 anni di esperienza nel ruolo. Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale, pro-attività, passione per la tecnologia. è richiesta una buona conoscenza dell'inglese. Saranno valutati profili con un esperienza in Drupal, PHP, Cascading Style Sheets (CSS), JavaScript. Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.experis.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2Fw...sitionID%3D203742492
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/93DBEE4B4...02AAF99?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: SISTEMISTA JUNIOR
Società che ricerca: Gruppo Obiettivo Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°452
Sede: Lombardia - Monza Brianza Provincia
Obiettivo Lavoro Spa, filiale di Vimercate, ricerca per azienda cliente un/a sistemista per attività di configurazione reti e sistemi operativi. Sistemista junior RIF. 659168 Descrizione lavoro Si richiedono: diploma ad indirizzo informatico minima esperienza nel ruolo conoscenza di PHP, SQL, WINDOWS e LINUX Luogo di lavoro: Agrate Brianza (MB). Orario di lavoro: full time. Contratto iniziale tramite agenzia. RAL e inquadramento saranno commisurati alle reali capacità e all'esperienza della persona prescelta. sede di lavoro: AGRATE BRIANZA tipo di contratto: Somministrazione orario di lavoro: Full Time settore merceologico: Informatica
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://offerte-lavoro.obiettivolavoro.it/Pages_Candidate...591&LID=it&INT=FALSE
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/6E498A28E...02D3478?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: HELP DESK I E II LIVELLO
Società che ricerca: Kelly It Resources ------------>Annuncio MyJobFinder n°456
Sede: Lombardia - Pavia
Candidati HELP DESK I E II LIVELLO Kelly Services è specializzata nella ricerca e selezione di personale per le aree IT & TLC. I consulenti Kelly seguono con la massima attenzione tutti i candidati, analizzando le singole aspirazioni, capacità e competenze con l'obiettivo di trovare l'opportunità più adatta al talento di ciascuno. Per maggiori informazioni visita il sito www.kellyservices.it Kelly IT Resources, per prestigiosa azienda multinazionale produttrice di sistemi e impianti per l'industria farmaceutica, ricerca: HELP DESK I E II LIVELLO Descrizione Mansione Il/la candidato/a sarà inserito all'interno dei sistemi informativi e dovrà fornire supporto tecnico sia HW sia SW in ambiente Microsoft e di rete. Dovrà, inoltre, gestire ticket di primo e secondo livello, indirizzando le problematiche complesse al reparto specifico. Requisiti Il/la candidato/a ideale possiede un diploma di perito informatico o elettronico e ha un'esperienza pregressa di almeno 1/2 anni nella stessa mansione. Possiede, inoltre, i seguenti requisiti: - Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows - Ottima conoscenza delle periferiche hardware e degli applicativi software - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Conoscenza pregressa di almeno un tool per la gestione dei ticket - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Si richiede la disponibilità ad effettuare turni notturni e sporadiche trasferte. La ricerca ha carattere di urgenza. Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.kellyservices.it l'informativa sulla privacy (D.Lgs.196/2003). Kelly Services - Agenzia per il Lavoro - SpA. Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1098-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I.
Fonte: Monster Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/help-desk-i-e-ii-livello...ardia-174506276.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: PERITI ELETTRONICI ED INFORMATICI
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°458
Sede: Lombardia - Pavia
* Categoria professionale Tecnico meccanico, elettronico, elettrotecnico, microelettronico, elettrico Per azienda cliente ADECCO ricerca PERITI ELETTRONICI ED INFORMATICI Le risorse verranno inserite nel team dell'assistenza cliente con attività di back office. Sono richieste competenze elettroniche, informatiche e un'ottima conoscenza della lingua inglese. Il ruolo prevede anche turnazioni notturne. La disponibilità alle trasferte un titolo preferenziale. Luogo di lavoro: Pavia Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte Patente: B Mezzo di trasporto: Auto * Candidati Job reference 0055-1728
Fonte: Adecco Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: pavia.manzoni@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/tecnico-meccanico-elettronic...de-b049-dcf7b61b6aac

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGRAMMATORE DYNAMICS NAV (NAVISION)
Società che ricerca: Osm Network Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°459
Sede: Lombardia - Pavia - Vigevano
PROGRAMMATORE DYNAMICS NAV (NAVISION) Dettagli in pillole Settore Servizi Luogo di lavoro Vigevano, Pavia Categoria Informatico / Tecnico IT Giornata lavorativa Full time Tipo di contratto Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione Diploma di Maturità Esperienza richiesta da 0 a 2 anni Codice offerta MPSOG15343 Data 20 ottobre 2016 PROGRAMMATORE DYNAMICS NAV (NAVISION) Il GRUPPO SOGESI, grazie agli oltre 30 anni di attività, si è fortemente consolidato nel mercato dell'Information Technology rivolto nelle medie imprese del nord Italia, in particolare di Lombardia Piemonte e Liguria. Progettiamo, realizziamo ed ottimalizziamo sistemi informatici al più alto livello di integrazione e qualità. La nostra struttura coniuga oltre 80 specialisti, articolati in aree di competenze professionali nel campo dei prodotti software ERP ed in particolare “Microsoft Dynamics NAV”. Per ampliamento della propria struttura interna, ricerca: PROGRAMMATORE DYNAMICS NAV (NAVISION) (Sede lavoro: Vigevano / Milano) Il candidato inserito, all'interno del team di lavoro si occuperà della programmazione, progettazione e sviluppo delle diverse commesse in ambito Microsoft Dynamics NAV. Offerta - Assunzione con contratto a tempo indeterminato o collaborazione in regime di libera professione per chi già in possesso della P.IVA - Pacchetto retributivo commisurato alle competenze acquisite ed all'esperienza maturata - Ambiente professionale dinamico e stimolante Requisiti - Diploma / Laurea tecnica ( preferibile nell'ambito informatico ) - Pregressa esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli similari - Conoscenza di Microsoft Dynamics Navision e del linguaggio C/AL - Conoscenza di sviluppo in ambito Visual Studio .NET e dei tools di reporting - Buona conoscenza dei sistemi Microsoft e relativo SQL Server - Ottime capacità relazionali e di problem solving SE RITIENI INTERESSANTE LA NOSTRA OFFERTA CANDIDATI ALL'ANNUNCIO e, se in linea con la ricerca, ti convocheremo quanto prima per un colloquio in azienda. Candidati per questa offerta!
Fonte: Monster Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/programmatore-dynamics-n...ardia-174520508.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SVILUPPATORE SENIOR EMBADDED- LINGUAGGIO C
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°472
Sede: Lombardia - Varese - Sesto Calende
Per prestigiosa azienda cliente del settore meccatronico, selezioniamo un softwarista industriale. Il candidato ideale é un programmatore, diplomato o laureato in elettronica, automazione o informatica con conoscenze di programmazione preferibilmente in linguaggio C, di sistemi embedded proveniente da aziende costruttrici di dispositivi elettronici o di automazione industriale con conoscenze di base di meccanica applicata ed oleodinamica. E' richiesta la disponibilità a brevi trasferte in Italia e all'Estero per il collaudo dell'applicazione. La ricerca é rivolta ad entrambi i sessi. Conoscenze informatiche: C Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi offerte simili * engineer-customer support - roma * java developer angularjs - roma * supporto area it - castelfranco emilia * ingegnere o perito informatico - omegna * tecnico di fibra: giunzione, collaudo ed esercizio - palermo
Fonte: Randstad Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/sviluppatore-senio...to-calende_12743444/

Servizio d'Inoltro



Posizione: DEVELOPER BUSINESS OBJECT
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°474
Sede: Lombardia - Varese - Uboldo
* Categoria professionale Analista Programmatore * Settore INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI Se pensi di essere una persona dinamica e propositiva, con voglia di lavorare in team ed intraprendere una nuova opportunità lavorativa all'interno di un contesto professionale che ti dia anche la possibilità di crescere professionalmente, allora sei il candidato che fa per noi! Modis, divisione specializzata del Gruppo Adecco per il settore dell'Information Technology&Services, ricerca, per importante progetto in ambito Manufactoring, un profilo specializzato nel seguente ambito tecnologico di riferimento: Developer Business Object La persona verrà coinvolta all'interno di un team di medie dimensioni all'interno di un contesto applicativo che prevede la lettura diretta dei dati da elaborare da parte di BO dal database S/4 HANA. La persona contribuirà in modo autonomo allo svolgimento delle seguenti attività : - Finalizzazione dei requisiti funzionali; - Realizzazione delle specifiche già censite dall'area di business della Supply Chain; - Realizzazione di report operativi (reporting analitico e direzionale); Requisiti richiesti: - Almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi ed in realtà strutturate; - Pregressa esperienza su progetti che poggiavano su piattaforma HANA; - Ottima capacità di analisi; - Ottima capacità di relazionarsi con diversi interlocutori; Sede di lavoro: Uboldo (VA) La tipologia di contratto e la retribuzione saranno commisurati al livello di seniority della persona. Disponibilità oraria: Full Time * Candidati Job reference 0936-1060
Fonte: Adecco Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.adecco.adeccoweb.com/candidate/login.as...8f-a301-a3e81b945855
http://www.adecco.it/offerta/analista-programmatore-devel...8f-a301-a3e81b945855

Servizio d'Inoltro



Posizione: ANALISTA PROGRAMMATORE
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°480
Sede: Marche - Ancona Provincia
Luogo di lavoro:Senigallia Disponibilità:Assunzione diretta Tipologia:Full Time Codice annuncio:500174614 Nome filiale:ASCOLI PICENO Urbino Numero di candidati ricercati:1 Azienda: azienda settore informatico Importante multinazionale leader mondiale nei servizi ITC e digitali ci ha incaricati di gestire una campagna di ricerca e selezione di personale appartenente alle Categorie Protette (L. 68/9 - art. 1 e art. 18). Ricerchiamo profili junior da inserire nel ruolo di: Neolaureati discipline ITC per testing e/o sviluppo L'offerta di lavoro è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99 - art. 1 e art. 18), che rispondono ai seguenti requisiti: laurea in ambito informatico attitudine al testing e/o sviluppo Viene offerta assunzione e retribuzione secondo capacità e/o esperienza. Sede di lavoro: Senigallia Si invitano tutti i candidati in possesso dei requisiti richiesti ad inoltrare la propria candidatura. Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l Informativa Privacy su www.manpower.it con particolare attenzione al punto 1.3. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. www.manpower.it Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D500174614
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/4EC7ABAEB...02B1A53?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: ANALISTA PROGRAMMATORE
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°481
Sede: Marche - Ancona Provincia
Luogo di lavoro:Senigallia Disponibilità:Assunzione diretta Tipologia:Full Time Codice annuncio:500174613 Nome filiale:ASCOLI PICENO Urbino Numero di candidati ricercati:1 Azienda: azienda settore informatico Importante multinazionale leader mondiale nei servizi ITC e digitali ci ha incaricati di gestire una campagna di ricerca e selezione di personale appartenente alle Categorie Protette (L. 68/9 - art. 1 e art. 18). Ricerchiamo profili esperti da inserire nel ruolo di: Operatore Testing Gestionali L'offerta di lavoro è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99 - art. 1 e art. 18), che rispondono ai seguenti requisiti: provenienza da studi commercialista capacità di analisi preferibile esperienza pregressa con l'utilizzo di gestionali preferibile conoscenza normative Viene offerta assunzione e retribuzione secondo capacità e/o esperienza. Sede di lavoro: Senigallia Si invitano tutti i candidati in possesso dei requisiti richiesti ad inoltrare la propria candidatura. Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l Informativa Privacy su www.manpower.it con particolare attenzione al punto 1.3. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. www.manpower.it Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D500174613
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/16BCCF2E4...02B1A76?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: ANALISTA PROGRAMMATORE
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°482
Sede: Marche - Ascoli Piceno Città
Luogo di lavoro:Ascoli Piceno Disponibilità:Assunzione diretta Tipologia:Full Time Codice annuncio:500172682 Nome filiale:ASCOLI PICENO Urbino Numero di candidati ricercati:1 Azienda: Azienda operante nel settore terziario Per importanti realtà aziendali della zona, stiamo ricercando risorse appartenenti alle Categorie Protette (l.68/99). Si offre la possibilità di formarsi professionalmente in una realtà solida e di sicuro interesse. Un contesto lavorativo dinamico Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza e alle capacità. Le risorse verranno inserite nell'Area Funzionale più idonea allo specifico background studiorum e alle aspettative e aspirazioni professionali. Il candidato ideale ha: - una laurea in ingegeneria o economia - 5 anni di esperienza - ottima conoscenza dell'inglese. Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D500172682
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/780C2D571...02B19FB?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: ANALISTA PROGRAMMATORE
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°483
Sede: Marche - Ascoli Piceno Città
Luogo di lavoro:Ascoli Piceno Disponibilità:Assunzione diretta Tipologia:Part Time Codice annuncio:500174745 Nome filiale:ASCOLI PICENO Urbino Numero di candidati ricercati:1 Azienda: Azienda operante nel settore terziario Importante Multinazionale leader mondiale nei servizi ITC e digitali ci ha incaricati di gestire una campagna di ricerca e selezione di personale appartenente alle Categorie Protette (L.68/9 - ART 1 E ART 18) Ricerchiamo profili esperti da inserire nel ruolo di: OPERATORI CONTABILI PER TESTING GESTIONALI Le persone assunte si occuperanno di effettuare l'analisi delle normative e delle procedure presenti nei gestionali utilizzati presso gli studi commercialisti clienti, al fine di verificare la correttezza delle informazioni ivi presenti e di ottimizzare i gestionali stessi. Inoltre si occuperanno di effettuare il testing degli stessi gestionali al fine di accertarsi che questi funzionino in maniera ottimale, come gli studi commercialisti richiedono. L'offerta di lavoro è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99 - art. 1 e art. 18), che rispondono ai seguenti requisiti: * provenienza da studi commercialista, con ruoli di operatori contabili * interesse ad occuparsi di analisi e testing di gestionali usati da studi commercialisti * capacità di analisi * preferibile esperienza pregressa con l'utilizzo di gestionali * preferibile conoscenza normative Viene offerta assunzione e retribuzione secondo capacità e/o esperienza. Sede di lav Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D500174745
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/074B4EA3B...02B1A28?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: SISTEMISTA INFORMATICO
Società che ricerca: Tempi Moderni Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°498
Sede: Monza Brianza - Vimercate
Tempi Moderni S.p.A, filiale di Seregno (MB), per azienda cliente operante nel settore informatico, cerca un sistemista informatico da inserire in zona Vimercate (MB). Job profile La risorsa che stiamo cercando deve possedere necessariamente 2/3 anni di esperienza nella mansione e le seguenti conoscenze: - linguaggi di programmazione C, HTML e PHP; - sistemi operativi Windows e Linux; - database relazionali (MYSQL); - architettura e configurazione dei sistemi operativi; - funzionamento e configurazione delle reti informatiche Asterisk. Offerta Tipologia di rapporto di lavoro: lavoro subordinato Tipologia di contratto: contratto a termine, con possibilità di più proroghe La ricerca é rivolta ad ambosessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità , ai sensi dei D.Lgs 215/03 e 216/03. Si ricorda di completare il proprio CV con la seguente clausola (o clausola equivalente): «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali".»
Fonte: Monster Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/sistemista-informatico-o...ardia-174492664.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: TECNICO INFORMATICO
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°507
Sede: Piemonte - Cuneo - Mondovi'
* Categoria professionale Collaboratore Informatico Adecco Mondovì ricerca per azienda cliente un Informatico per la gestione delle reti, del server nonché del sito web. La risorsa si occuperà inoltre del montaggio video. Ricerchiamo candidati in possesso di laurea in ambito informatico e precedente esperienza nella mansione. L'inserimento e la retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza maturata. Luogo di lavoro: Mondovì Disponibilità oraria: Full Time Patente: B * Candidati Job reference 0193-1133
Fonte: Adecco Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: mondovi.cigna@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/collaboratore-informatico-te...dd-a8fc-40e827d97326

Servizio d'Inoltro



Posizione: ANALISTA PROGRAMMATORE AREA MICROSOFT
Società che ricerca: Aubay Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°520
Sede: Piemonte - Torino
AUBAY ITALIA SPA offre soluzioni e servizi nelle aree della consulenza direzionale e ICT. Siamo alla ricerca sulla sede di Torino di un Analista Programmatore area Microsoft Requisiti richiesti: - Conoscenza approfondita sullo stack di prodotti Microsoft, in particolare .net, C, ASP.NET, Visual Studio, Sql Server - Conoscenza delle tecnologie web quali Javascript, Jquery, Angular js, Ajax, WCF - Conoscenza base di Sharepoint 2013 - Conoscenza di sviluppo WebPart e sviluppo App - Conoscenza della lingua inglese - Esperienza di almeno 4 anni nel ruolo Capacità di lavorare in team e flessibilità completano il profilo. Sede di Lavoro: Torino Aubay é un gruppo europeo costituito da aziende di soluzioni e servizi focalizzate nelle aree della consulenza direzionale e dell'information & communication technology quotata nel secondo mercato della Borsa di Parigi. La struttura conta in Europa 12 sedi operative. In Italia il gruppo é presente con la società Aubay Italia spa, azienda che propone soluzioni e servizi per l'IT costituita da professionisti con pluriennale esperienza nelle aree IT consulting e system integration, presente in Italia dal 1997 con l'obiettivo di sviluppare il network italiano. http://www.aubay.it/ Si prega di candidarsi tramite il portale monster o di inviare CV all'indirizzo (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) indicando attuali condizioni contrattuali e retributive.  Ai sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro s'intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77).
Fonte: Monster Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: cvrepository@aubay.it
http://offerte-lavoro.monster.it/analista-programmatore-a...monte-174509926.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ANALISTA PROGRAMMATORE CON FOCUS MAGGIORE SULL'ANALISI
Società che ricerca: Mainline ------------>Annuncio MyJobFinder n°521
Sede: Piemonte - Torino
Analista programmatore con focus maggiore sull'Analisi Riferimento 2016-AP-TO Ruolo ricercato Analista Programmatore con focus maggiore sulla parte di Analisi Descrizione Mainline é una società di consulenza ed ingegneria del software, che opera sul territorio nazionale dal 1998 con metodologie e tecniche innovative. La società é certificata UNI EN ISO 9001:2008 e UNI CEI ISO IEC 27001:2006 e sviluppa soluzioni ICT per la gestione documentale ed il mondo assicurativo. La risorsa parteciperà alle attività di progettazione e realizzazione di componenti software utilizzando la metodologia e gli stack tecnologici previsti dagli standard Mainline. Parteciperà inoltre alle fasi di integration test e fornirà il supporto alle attività di problem determination originate dalle segnalazioni dei clienti. Profilo candidato Il candidato dovrà aver maturato un'esperienza significativa di almeno 2-3 anni nell'analisi e nella progettazione di applicazioni gestionali nell'area contabile. Buona conoscenza teorica della contabilità e bilancio d'azienda. Capacità di lavorare per obiettivi nel rispetto di requisiti e tempi Competenze richieste Esperienza nello sviluppo di applicazioni su piattaforma J2EE. Titolo di studio - Perito informatico. - Laurea in discipline tecnico-informatiche o cultura equivalente. Disponibilità ed indicazioni contrattuali Richiesta disponibilità immediata. Trattamento economico definito in base alle competenze ed esperienze. Contratto a tempo indeterminato e orario full time. Sede di lavoro Torino Il presente annuncio é rivolto a candidati di entrambi i sessi. Per rispondere a questa ricerca trasmettere via email lettera di presentazione, cv dettagliato (formato pdf) ed autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del DLgs 196/03; a (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate), citando il codice di riferimento: 2016-AP-TO
Fonte: Monster Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: selezione@mainline.it
http://offerte-lavoro.monster.it/analista-programmatore-c...monte-174514275.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: CTO
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°523
Sede: Piemonte - Torino
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management”. POSIZIONE RICERCATA CTO Opportunità di carriera come CTO all'interno in una Software House in forte crescita a livello internazionale. Dettagli sul cliente La peculiarità dell'azienda é la realizzazione in-house di prodotti informatici per la gestione B2B di viaggi e servizi turistici. Descrizione Il candidato ideale ha maturato almeno 4 anni di esperienza in ruolo analogo e una buona conoscenza della lingua inglese. Completa il profilo: - Spiccata attitudine al problem solving; - Capacità di lavorare in team; - Spirito di iniziativa; - Buone capacità relazionali; - Forte determinazione al lavoro. * Conoscenze di base: Linux - Apache/Nginx - OOP - MVC - Database relazionali e non - Webservices (Rest e Soap) - Ajax; * Conoscenze essenziali: Php - MySql/MongoDB - Html5 - Javascript - AngularJS - Doctrine - Json - Bootstrap - Composer - Bower; * Conoscenze utili: Eclipse - Zend FW2 - CSS3 - PhpUnit - Firebug - Vagrant; * Lingue conosciute: Inglese fluente scritto e parlato. Profilo del Candidato Il CTO avrà la responsabilità su progetti per lo sviluppo, la manutenzione e l'implementazione dei prodotti. Si occuperà di gestire il team, seguire tutte le fasi dei progetti, fino alla conclusione degli stessi. offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/CTO_727676114.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: SENIOR .NET DEVELOPER - FREELANCE
Società che ricerca: Synergie Italia Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°530
Sede: Piemonte - Torino
Synergie Specialist, the division dedicated to the Professional Staffing and specialized in the research & selection of IT & TLC profiles, is seeking for a consultancy firm a: SENIOR .NET DEVELOPER (W/M) - freelance Requirements: * Master degree in Computer Science or equivalent * 5+ years´ experience as C# software developer * Good knowledge of XAML language * Experience with Agile * Clean code, possibly through TDD/BDD * Database design experience (SQL/NoSQL) * Proficiency with Git version control * Experience in one/ more of the following fields is an asset: * Experience with geolocation and positioning systems * Experience with IoT protocols * Knowledge of functional programming * Experience with web development * Experience with Big Data processing platforms * Familiarity with Domain Driven Design and Event Sourcing Work Location: Turin Contract: freelancer consultant Interested candidates can send a detailed curriculum vitae, including the authorization to use personal data according to Law 196/2003 Candidates who have not been contacted within 60 days should consider the current recruitment closed. Business unit ITC; ITC/Sviluppo Software Sedi: Piemonte; Piemonte/Torino
Fonte: Synergie Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/InviaCV?JobID=62494580
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/Offerte_di_...eelance_62494580.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: SOFTWARE TESTER (W/M) - FREELANCE
Società che ricerca: Synergie Italia Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°531
Sede: Piemonte - Torino
Synergie Specialist, the division dedicated to the Professional Staffing and specialized in the research & selection of IT & TLC profiles, is seeking for a consulting firm a: SOFTWARE TESTER (W/M) - freelance The candidate will run functional tests, customer scenario testing, stress testing, performance testing, scalability testing and international testing. The ultimate goal is to iron out any bugs and improve the quality of the finished product. Requirements: * Degree in Computer Science or equivalent * Previous testing experience * 2+ years of programming experience (language is not important) * Experience with Agile * Experience in one/ more of the following fields is an asset: * Knowledge of Git version control * Experience with TDD/BDD techniques Work Location: Turin Contract: freelancer consultant Interested candidates can send a detailed curriculum vitae, including the authorization to use personal data according to Law 196/2003 Candidates who have not been contacted within 60 days should consider the current recruitment closed. Business unit ITC; ITC/Sviluppo Software Sedi: Piemonte; Piemonte/Torino
Fonte: Synergie Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/InviaCV?JobID=131224750
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/Offerte_di_...elance_131224750.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: SVILUPPATORE FRONT END
Società che ricerca: Ulixe Group Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°532
Sede: Piemonte - Torino
Ulixe Group nasce nel 2001, con lo scopo di fornire ai propri clienti soluzioni in ambito tecnologico ai fini di offrire servizi IT e di informatizzare i processi industriali e gestionali per riuscire a rimanere competitivi in un mercato in continua evoluzione. Ulixe Solutions é una società di Ulixe Group, interamente specializzata nelle tecnologie Microsoft e in tutto ciò che ruota intorno ad esse, acquisendo ed integrando una solida esperienza nella pianificazione, gestione e sviluppo di software e infrastrutture Microsoft. Inoltre é presente un'unità specifica per le applicazioni 'mobile' su piattaforma Apple (iOS). Nell'ottica di un potenziamento del proprio organico, Ulixe Solutions Srl ricerca uno Sviluppatore Front-end. Il candidato ideale ha una buona conoscenza di MVC, HTML5, CSS3, Javascript e jquery. E' inoltre richiesta competenza opzionali su SQL. Lingue: é richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo buone dote di relazione e comunicazione, forte propensione al lavoro di gruppo e la disponibilità a viaggiare. Sede di lavoro: Torino. L'offerta é da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento (L.125/91, art.4 comma 3) in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 215/03 e 216/03, ex D.Lgs n. 196/03 in materia di privacy).
Fonte: Monster Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/sviluppatore-front-end-o...monte-174517675.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: TEAM LEADER .NET
Società che ricerca: T.S.I. Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°533
Sede: Piemonte - Torino
Info lavoro * Azienda T.S.I. SRL * Posizione Torino, Piemonte Italia * Tipologia di contratto Full Time Tempo Indeterminato * Categoria di lavoro Information & Communication Technology * Esperienza di lavoro Da 2 a 5 anni * Livello scolastico Laurea breve * Livello di carriera Con esperienza TEAM LEADER .NET T.S.I. S.r.l., azienda di sviluppo software e consulenza informatica, seleziona TEAM LEADER .NET Il candidato ideale dovrà svolgere la mansione di team leader tecnico in ambito .NET. Sono richieste le seguenti competenze:laureato in Ingegneria (meglio se indirizzo informatica) o Laureato in Informatica; forte esperienza in progetti di system integration; capacità di test su sistemi complessi; esperienza su tecnologia Microsoft (SQLServer e .NET); conoscenza linguaggio T/Sql; buona conoscenza dei DB Relazionali; gradita conoscenza (anche solo ad alto livello) del mondo Java J2EE; ottima conoscenza inglese.   Completano il profilo delle buone capacità di analisi, attitudine al problem solving, buone abilità comunicative, flessibilità e forte interesse per lo sviluppo e le tecnologie in genere, nonché ottime capacità relazionali ed organizzative, predisposizione al lavoro in team e spirito di iniziativa, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Torino. Orario di lavoro: Full time. Gli interessati sono pregati di inviare un curriculum vitae dettagliato all'indirizzo di posta elettronica (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate e specificando l'attuale inquadramento, retribuzione e disponibilità , completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili. La ricerca é rivolta a candidati di entrambi i sessi(Legge 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all'art. 13 D.lgs 196/03. DESCRIZIONE SOCIETA' TSI SRL La T.S.I. S.r.l. é fornitore globale di Sistemi e Soluzioni per la Information Economy, ed offre la sua competenza a tutte le imprese che intendono allineare i propri processi di Business alle esigenze della New Economy. Nel settore delle applicazioni software e dei relativi servizi di consulenza, T.S.I. S.r.l. mette a disposizione della propria clientela un qualificato laboratorio di progettazione e sviluppo ed un consistente nucleo di specialisti: Realizzazione applicazioni Internet ed Intranet; Realizzazione di sistemi chiavi in mano; Prestazioni Specialistiche e Tecniche; Realizzazioni siti WEB e su piattaforma Wap; Realizzazione sistemi di supporto alle decisioni; Assistenza Sistemistica & Reti. Gli elementi distintivi per i servizi forniti al Cliente sono essenzialmente: elevata competenza, professionalità e aggiornamento delle risorse, immediatezza nella schedulazione ed esecuzione degli interventi.
Fonte: Monster Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: selezione.candidati@tsi-srl.itspiegando
http://offerte-lavoro.monster.it/team-leader-net-offerta-...monte-174491092.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: TEAM LEADER TECNICO PER PROGETTI IN AMBITO MICROSOFT DYNAMICS CRM
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°548
Sede: Piemonte - Torino Città
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca TEAM LEADER TECNICO per progetti in ambito Microsoft Dynamics CRM Sarà inserito in una importante realtà di consulenza informatica, Gold Partner Microsoft, e si occuperà di promuovere le soluzioni Microsoft soprattutto in ambito CRM seguendo l'intero progetto dalla pianificazione al monitoraggio fino alla consegna sia interfacciandosi con i clienti che coordinando il team tecnico. In particolare, si occuperà di: - Analisi, progettazione e sviluppo di soluzioni Microsoft Dynamics CRM; - Gestione risorse per l'implementazione dei progetti; - Definizione delle stime di progetto (sia in termini di soluzioni architetturali complete che di singole funzionalità) - Gestione dell'intero ciclo di vita del progetto E' richiesta: - Laurea preferibilmente magistrale in Informatica o Ingegneria Informatica - Esperienza da 3 a 5 anni nella consulenza e nel disegno di architetture e soluzioni tecnologiche; - Esperienza nella conduzione di importanti progetti gestendo team di 4-5 persone ed interagendo direttamente con clienti. - Conoscenza certificata di Microsoft Dynamics CRM 2013/2015/2016 e comprovata esperienza sul campo in soluzioni per questa piattaforma - Solida esperienza nell'analisi, progettazione e sviluppo di componenti software secondo best practice e con l'adozione di specifici design pattern - Esperienza nell'analisi tecnico-funzionale e nello sviluppo di soluzioni su piattaforma MS Dynamics CRM, oltre che una competenza approfondita della programmazione su tecnologia Microsoft - Capacità di relazionarsi in maniera efficace con i clienti durante le varie fasi progettuali. - Buona capacità comunicativa e capacità di costruire fiducia e spirito di gruppo all'interno del team di progetto; in grado di rapportarsi in maniera autorevole nei confronti del cliente con standing altamente professionale. - Buona conoscenza dell'inglese scritto/parlato. E' considerata preferenziale la conoscenza di: - Microsoft Windows Azure - MS SSIS, MS SSRS, Microsoft .Net Framework - CSS/HTML 5 - Javascript/JQuery/AngularJS Data inizio attività: immediata Sede di lavoro: Torino Si offre un contratto a tempo indeterminato I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio conoscitivo presso le nostre sedi. Inviare il curriculum vitae in formato word con riferimento PM/TL_TO all'indirizzo mail (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
professional@qibit.it oppure https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1477061754679
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/D89EEEDE7...02D11EA?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: INGEGNERE O PERITO INFORMATICO
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°553
Sede: Piemonte - Verbania - Omegna
Cerchiamo un ingegnere o perito informatico. La risorsa deve conoscere Java, Html, Pithon, PLC e rete dati e aver già maturato esperienza, anche minima, in ambito di programmazione o creazione siti. Si offre iniziale contratto di somministrazione. Zona di lavoro: Cusio. Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi offerte simili * engineer-customer support - roma * java developer angularjs - roma * sviluppatore senior embadded- linguaggio c - sesto calende * supporto area it - castelfranco emilia * tecnico di fibra: giunzione, collaudo ed esercizio - palermo
Fonte: Randstad Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/ingegnere-o-perito...ico_omegna_12742829/

Servizio d'Inoltro



Posizione: DEVELOPER JAVA
Società che ricerca: T.S.I. Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°557
Sede: Puglia - Bari
Info lavoro * Azienda T.S.I. SRL * Posizione Bari, Puglia Italia * Tipologia di contratto Full Time Tempo Indeterminato * Categoria di lavoro Information & Communication Technology * Esperienza di lavoro Da 2 a 5 anni * Livello scolastico Diploma * Livello di carriera Con esperienza DEVELOPER JAVA T.S.I. S.r.l., azienda di sviluppo software e consulenza informatica, seleziona DEVELOPER JAVA Il candidato ideale dovrà aver maturato una buona esperienza su progetti in ambito Java per lo sviluppo di moduli sia di back end che di Front End. E' gradita esperienza su Spring4, angularjs. Il candidato dovrà svolgere attività di sviluppo su Java Enterprise (JEE) . Completano il profilo delle buone capacità di analisi, attitudine al problem solving, buone abilità comunicative, flessibilità e forte interesse per lo sviluppo e le tecnologie in genere, nonché ottime capacità relazionali ed organizzative, predisposizione al lavoro in team e spirito di iniziativa, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Bari/Verona. Orario di lavoro: Full time. Gli interessati sono pregati di inviare un curriculum vitae dettagliato all'indirizzo di posta elettronica (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate e specificando l'attuale inquadramento, retribuzione e disponibilità , completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili. La ricerca é rivolta a candidati di entrambi i sessi(Legge 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all'art. 13 D.lgs 196/03. DESCRIZIONE SOCIETA' TSI SRL La T.S.I. S.r.l. é fornitore globale di Sistemi e Soluzioni per la Information Economy, ed offre la sua competenza a tutte le imprese che intendono allineare i propri processi di Business alle esigenze della New Economy. Nel settore delle applicazioni software e dei relativi servizi di consulenza, T.S.I. S.r.l. mette a disposizione della propria clientela un qualificato laboratorio di progettazione e sviluppo ed un consistente nucleo di specialisti: Realizzazione applicazioni Internet ed Intranet; Realizzazione di sistemi chiavi in mano; Prestazioni Specialistiche e Tecniche; Realizzazioni siti WEB e su piattaforma Wap; Realizzazione sistemi di supporto alle decisioni; Assistenza Sistemistica & Reti. Gli elementi distintivi per i servizi forniti al Cliente sono essenzialmente: elevata competenza, professionalità e aggiornamento delle risorse, immediatezza nella schedulazione ed esecuzione degli interventi.
Fonte: Monster Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: selezione.candidati@tsi-srl.itspiegando
http://offerte-lavoro.monster.it/developer-java-offerta-l...uglia-174479179.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: DEVELOPER JAVA
Società che ricerca: T.S.I. Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°558
Sede: Puglia - Bari
Info lavoro * Azienda T.S.I. SRL * Posizione Bari, Puglia Italia * Tipologia di contratto Full Time Tempo Indeterminato * Categoria di lavoro Information & Communication Technology * Esperienza di lavoro Da 2 a 5 anni * Livello scolastico Diploma * Livello di carriera Con esperienza DEVELOPER JAVA T.S.I. S.r.l., azienda di sviluppo software e consulenza informatica, seleziona DEVELOPER JAVA Il candidato ideale dovrà aver maturato una buona esperienza su progetti in ambito Java per lo sviluppo di moduli sia di back end che di Front End. E' gradita esperienza su Liferay e su package quali AlloyUI o Wicket o GWT. Il candidato ideale dovrà svolgere attività di sviluppo su Java Enterprise (JEE). Completano il profilo delle buone capacità di analisi, attitudine al problem solving, buone abilità comunicative, flessibilità e forte interesse per lo sviluppo e le tecnologie in genere, nonché ottime capacità relazionali ed organizzative, predisposizione al lavoro in team e spirito di iniziativa, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Bari/Verona. Orario di lavoro: Full time. Gli interessati sono pregati di inviare un curriculum vitae dettagliato all'indirizzo di posta elettronica (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate e specificando l'attuale inquadramento, retribuzione e disponibilità , completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili. La ricerca é rivolta a candidati di entrambi i sessi(Legge 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all'art. 13 D.lgs 196/03. DESCRIZIONE SOCIETA' TSI SRL La T.S.I. S.r.l. é fornitore globale di Sistemi e Soluzioni per la Information Economy, ed offre la sua competenza a tutte le imprese che intendono allineare i propri processi di Business alle esigenze della New Economy. Nel settore delle applicazioni software e dei relativi servizi di consulenza, T.S.I. S.r.l. mette a disposizione della propria clientela un qualificato laboratorio di progettazione e sviluppo ed un consistente nucleo di specialisti: Realizzazione applicazioni Internet ed Intranet; Realizzazione di sistemi chiavi in mano; Prestazioni Specialistiche e Tecniche; Realizzazioni siti WEB e su piattaforma Wap; Realizzazione sistemi di supporto alle decisioni; Assistenza Sistemistica & Reti. Gli elementi distintivi per i servizi forniti al Cliente sono essenzialmente: elevata competenza, professionalità e aggiornamento delle risorse, immediatezza nella schedulazione ed esecuzione degli interventi.
Fonte: Monster Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: selezione.candidati@tsi-srl.itspiegando
http://offerte-lavoro.monster.it/developer-java-offerta-l...uglia-174478868.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: DEVELOPER JAVA BACK-END
Società che ricerca: T.S.I. Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°559
Sede: Puglia - Bari
Info lavoro * Azienda T.S.I. SRL * Posizione Bari, Puglia Italia * Tipologia di contratto Full Time Tempo Indeterminato * Categoria di lavoro Information & Communication Technology * Esperienza di lavoro Da 2 a 5 anni * Livello scolastico Diploma * Livello di carriera Con esperienza DEVELOPER JAVA BACK-END T.S.I. S.r.l., azienda di sviluppo software e consulenza informatica, seleziona DEVELOPER JAVA BACK-END Il candidato ideale dovrà partecipare allo sviluppo di nuove funzionalità . Il candidato deve avere una comprovata conoscenza del linguaggio Java e competenze Oracle. Le competenze tecniche fondamentali richieste sono: Java, J2EE, WebLogic, MVC, DB Oracle. Completano il profilo delle buone capacità di analisi, attitudine al problem solving, buone abilità comunicative, flessibilità e forte interesse per lo sviluppo e le tecnologie in genere, nonché ottime capacità relazionali ed organizzative, predisposizione al lavoro in team e spirito di iniziativa, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Bari. Orario di lavoro: Full time. Gli interessati sono pregati di inviare un curriculum vitae dettagliato all'indirizzo di posta elettronica (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate e specificando l'attuale inquadramento, retribuzione e disponibilità , completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili. La ricerca é rivolta a candidati di entrambi i sessi(Legge 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all'art. 13 D.lgs 196/03. DESCRIZIONE SOCIETA' TSI SRL La T.S.I. S.r.l. é fornitore globale di Sistemi e Soluzioni per la Information Economy, ed offre la sua competenza a tutte le imprese che intendono allineare i propri processi di Business alle esigenze della New Economy. Nel settore delle applicazioni software e dei relativi servizi di consulenza, T.S.I. S.r.l. mette a disposizione della propria clientela un qualificato laboratorio di progettazione e sviluppo ed un consistente nucleo di specialisti: Realizzazione applicazioni Internet ed Intranet; Realizzazione di sistemi chiavi in mano; Prestazioni Specialistiche e Tecniche; Realizzazioni siti WEB e su piattaforma Wap; Realizzazione sistemi di supporto alle decisioni; Assistenza Sistemistica & Reti. Gli elementi distintivi per i servizi forniti al Cliente sono essenzialmente: elevata competenza, professionalità e aggiornamento delle risorse, immediatezza nella schedulazione ed esecuzione degli interventi.
Fonte: Monster Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: selezione.candidati@tsi-srl.itspiegando
http://offerte-lavoro.monster.it/developer-java-back-end-...uglia-174477982.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: DEVELOPER PHP
Società che ricerca: T.S.I. Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°560
Sede: Puglia - Bari
Info lavoro * Azienda T.S.I. SRL * Posizione Bari, Puglia Italia * Tipologia di contratto Full Time Tempo Indeterminato * Categoria di lavoro Information & Communication Technology * Esperienza di lavoro Da 2 a 5 anni * Livello scolastico Diploma * Livello di carriera Con esperienza DEVELOPER PHP T.S.I. S.r.l., azienda di sviluppo software e consulenza informatica, seleziona  DEVELOPER PHP Il candidato ideale dovrà aver maturato una buona esperienza su progetti in ambito PHP. SKILL: PHP Symfony2, elasticsearch, Zend. Completano il profilo delle buone capacità di analisi, attitudine al problem solving, buone abilità comunicative, flessibilità e forte interesse per lo sviluppo e le tecnologie in genere, nonché ottime capacità relazionali ed organizzative, predisposizione al lavoro in team e spirito di iniziativa, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Bari/Verona. Orario di lavoro: Full time. Gli interessati sono pregati di inviare un curriculum vitae dettagliato all'indirizzo di posta elettronica (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate e specificando l'attuale inquadramento, retribuzione e disponibilità , completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili. La ricerca é rivolta a candidati di entrambi i sessi(Legge 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all'art. 13 D.lgs 196/03. DESCRIZIONE SOCIETA' TSI SRL La T.S.I. S.r.l. é fornitore globale di Sistemi e Soluzioni per la Information Economy, ed offre la sua competenza a tutte le imprese che intendono allineare i propri processi di Business alle esigenze della New Economy. Nel settore delle applicazioni software e dei relativi servizi di consulenza, T.S.I. S.r.l. mette a disposizione della propria clientela un qualificato laboratorio di progettazione e sviluppo ed un consistente nucleo di specialisti: Realizzazione applicazioni Internet ed Intranet; Realizzazione di sistemi chiavi in mano; Prestazioni Specialistiche e Tecniche; Realizzazioni siti WEB e su piattaforma Wap; Realizzazione sistemi di supporto alle decisioni; Assistenza Sistemistica & Reti. Gli elementi distintivi per i servizi forniti al Cliente sono essenzialmente: elevata competenza, professionalità e aggiornamento delle risorse, immediatezza nella schedulazione ed esecuzione degli interventi.
Fonte: Monster Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: selezione.candidati@tsi-srl.itspiegando
http://offerte-lavoro.monster.it/developer-php-offerta-la...uglia-174479476.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SENIOR DEVELOPER JAVA
Società che ricerca: T.S.I. Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°561
Sede: Puglia - Bari
T.S.I. S.r.l., azienda di sviluppo software e consulenza informatica, seleziona SENIOR DEVELOPER JAVA Il candidato ideale dovrà essere in grado dieffettuare le analisi tecniche di dettaglio circa il/i processi assegnati; redigere i documenti di analisi tecnica di dettaglio; implementare la soluzione tecnica; svolgere i test di dettaglio, supportare la formazione del personale del cliente e l'avvio della soluzione sviluppata; partecipare ad incontri con i clienti; di fornire indicazioni architetturali per un progetto di medie dimensioni; preparare ed effettuare le varie fasi di test. Il candidato dovrà svolgere analisi, sviluppo e test delle applicazioni in ambito al service finalizzate ad attività di Application Management e/o progettuali. Sono richieste le seguenti competenze: conoscenza dei principali Design Pattern di sviluppo: MVC, EIP, Dependency Injection; esperienza nella realizzazione di applicazioni Web based; esperienza nell'utilizzo delle principali librerie di front-end, in particolare JavaScript, jQuery, AngularJS, Bootstrap, CSS2, CSS3, HTML5, Thymeleaf; esperienza nell'ambito dell'integrazione applicativa basata su Web Service SOAP e Rest (JAX-WS, JAX-RS, AXIS2); conoscenza del framework Spring; conoscenza delle principali metodologie di Testing (Unit Test, Integration Test, etc.) ed esperienza nell'utilizzo delle librerie TDD (Junit, EasyMock, Mockito); conoscenza del linguaggio SQL applicato ai DBMS relazionali (DB2, Oracle, MySQL) e dei framework di persistenza (Hibernate e JPA); tools di supporto allo sviluppo: Maven, Jenkins, Sonar, Ant; tools per XML quali JAXB, Castor; Server/Application server: Websphere, Tomcat. Conoscenze opzionali: conoscenza della piattaforma Backbase; laureato in Discipline Informatiche o Ingegneristiche; conoscenza della lingua Inglese (L,S,P > B1); esperienza professionale presso le principali realtà consulenziali ICT, preferibilmente nel settore bancario. I candidati dovranno trascorrere un primo periodo a Lugano. Completano il profilo delle buone capacità di analisi, attitudine al problem solving, buone abilità comunicative, flessibilità e forte interesse per lo sviluppo e le tecnologie in genere, nonché ottime capacità relazionali ed organizzative, predisposizione al lavoro in team e spirito di iniziativa, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. DESCRIZIONE SOCIETA' TSI SRL La T.S.I. S.r.l. é fornitore globale di Sistemi e Soluzioni per la Information Economy, ed offre la sua competenza a tutte le imprese che intendono allineare i propri processi di Business alle esigenze della New Economy. Nel settore delle applicazioni software e dei relativi servizi di consulenza, T.S.I. S.r.l. mette a disposizione della propria clientela un qualificato laboratorio di progettazione e sviluppo ed un consistente nucleo di specialisti: Realizzazione applicazioni Internet ed Intranet; Realizzazione di sistemi chiavi in mano; Prestazioni Specialistiche e Tecniche; Realizzazioni siti WEB e su piattaforma Wap; Realizzazione sistemi di supporto alle decisioni; Assistenza Sistemistica & Reti. Gli elementi distintivi per i servizi ...
Fonte: Monster Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: selezione.candidati@tsi-srl.itspiegando
http://offerte-lavoro.monster.it/senior-developer-java-of...uglia-174478453.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SENIOR DEVELOPER SUGAR CRM
Società che ricerca: T.S.I. Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°562
Sede: Puglia - Bari
Info lavoro * Azienda T.S.I. SRL * Posizione Bari, Puglia Italia * Tipologia di contratto Full Time Tempo Indeterminato * Categoria di lavoro Information & Communication Technology * Esperienza di lavoro Da 5 a 7 anni * Livello scolastico Diploma * Livello di carriera Con esperienza SENIOR DEVELOPER SUGAR CRM T.S.I. S.r.l., azienda di sviluppo software e consulenza informatica, seleziona SENIOR DEVELOPER SUGAR CRM Il candidato ideale dovrà essere in grado di effettuare le analisi tecniche di dettaglio circa il/i processi assegnati; redigere i documenti di analisi tecnica di dettaglio; implementare la soluzione tecnica; svolgere i test di dettaglio, supportare la formazione del personale del cliente e l'avvio della soluzione sviluppata; partecipare ad incontri con i clienti; di fornire indicazioni architetturale per un progetti di medie dimensioni; preparare ed effettuare le varie fasi di test. Sono richieste le seguenti tecnologie: php, Javascript, web services, sugar CRM. Tecnologie opzionali: Java, html5, css3, Angular JS. Completano il profilo delle buone capacità di analisi, attitudine al problem solving, buone abilità comunicative, flessibilità e forte interesse per lo sviluppo e le tecnologie in genere, nonché ottime capacità relazionali ed organizzative, predisposizione al lavoro in team e spirito di iniziativa, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Bari/Vimercate/Verona. Orario di lavoro: Full time. Gli interessati sono pregati di inviare un curriculum vitae dettagliato all'indirizzo di posta elettronica (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate e specificando l'attuale inquadramento, retribuzione e disponibilità , completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili. La ricerca é rivolta a candidati di entrambi i sessi(Legge 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all'art. 13 D.lgs 196/03. DESCRIZIONE SOCIETA' TSI SRL La T.S.I. S.r.l. é fornitore globale di Sistemi e Soluzioni per la Information Economy, ed offre la sua competenza a tutte le imprese che intendono allineare i propri processi di Business alle esigenze della New Economy. Nel settore delle applicazioni software e dei relativi servizi di consulenza, T.S.I. S.r.l. mette a disposizione della propria clientela un qualificato laboratorio di progettazione e sviluppo ed un consistente nucleo di specialisti: Realizzazione applicazioni Internet ed Intranet; Realizzazione di sistemi chiavi in mano; Prestazioni Specialistiche e Tecniche; Realizzazioni siti WEB e su piattaforma Wap; Realizzazione sistemi di supporto alle decisioni; Assistenza Sistemistica & Reti. Gli elementi distintivi per i servizi forniti al Cliente sono essenzialmente: elevata competenza, professionalità e aggiornamento delle risorse, immediatezza nella schedulazione ed esecuzione degli interventi.
Fonte: Monster Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: selezione.candidati@tsi-srl.itspiegando
http://offerte-lavoro.monster.it/senior-developer-sugar-c...uglia-174481141.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SENIOR DEVELOPER .NET
Società che ricerca: T.S.I. Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°563
Sede: Puglia - Bari
Info lavoro * Azienda T.S.I. SRL * Posizione Bari, Puglia Italia * Tipologia di contratto Full Time Tempo Indeterminato * Categoria di lavoro Information & Communication Technology * Esperienza di lavoro Da 5 a 7 anni * Livello scolastico Diploma * Livello di carriera Con esperienza SENIOR DEVELOPER .NET T.S.I. S.r.l., azienda di sviluppo software e consulenza informatica, seleziona SENIOR DEVELOPER .NET Il candidato ideale dovrà essere in grado di effettuare le analisi tecniche di dettaglio circa il/i processi assegnati, redigere i documenti di analisi tecnica di dettaglio; implementare la soluzione tecnica; svolgere i test di dettaglio, supportare la formazione del personale del cliente e l'avvio della soluzione sviluppata; partecipare incontri con i clienti; di fornire indicazioni architetturale per un progetti di medie dimensioni; preparare ed effettuare le varie fasi di test. Sono richieste le seguenti tecnologie: Asp.net web forms; C#; Javascript; JQuery; HTML; CSS; Oracle;SQL Server. Completano il profilo delle buone capacità di analisi, attitudine al problem solving, buone abilità comunicative, flessibilità e forte interesse per lo sviluppo e le tecnologie in genere, nonché ottime capacità relazionali ed organizzative, predisposizione al lavoro in team e spirito di iniziativa, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Bari. Orario di lavoro: Full time. Gli interessati sono pregati di inviare un curriculum vitae dettagliato all'indirizzo di posta elettronica (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate e specificando l'attuale inquadramento, retribuzione e disponibilità , completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili. La ricerca é rivolta a candidati di entrambi i sessi(Legge 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all'art. 13 D.lgs 196/03. DESCRIZIONE SOCIETA' TSI SRL La T.S.I. S.r.l. é fornitore globale di Sistemi e Soluzioni per la Information Economy, ed offre la sua competenza a tutte le imprese che intendono allineare i propri processi di Business alle esigenze della New Economy. Nel settore delle applicazioni software e dei relativi servizi di consulenza, T.S.I. S.r.l. mette a disposizione della propria clientela un qualificato laboratorio di progettazione e sviluppo ed un consistente nucleo di specialisti: Realizzazione applicazioni Internet ed Intranet; Realizzazione di sistemi chiavi in mano; Prestazioni Specialistiche e Tecniche; Realizzazioni siti WEB e su piattaforma Wap; Realizzazione sistemi di supporto alle decisioni; Assistenza Sistemistica & Reti. Gli elementi distintivi per i servizi forniti al Cliente sono essenzialmente: elevata competenza, professionalità e aggiornamento delle risorse, immediatezza nella schedulazione ed esecuzione degli interventi.
Fonte: Monster Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: selezione.candidati@tsi-srl.itspiegando
http://offerte-lavoro.monster.it/senior-developer-net-off...uglia-174480564.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SENIOR DEVELOPER .NET
Società che ricerca: T.S.I. Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°564
Sede: Puglia - Bari
Info lavoro * Azienda T.S.I. SRL * Posizione Bari, Puglia Italia * Tipologia di contratto Full Time Tempo Indeterminato * Categoria di lavoro Information & Communication Technology * Esperienza di lavoro Da 5 a 7 anni * Livello scolastico Diploma * Livello di carriera Con esperienza SENIOR DEVELOPER .NET T.S.I. S.r.l., azienda di sviluppo software e consulenza informatica, seleziona SENIOR DEVELOPER .NET Il candidato ideale dovrà essere in grado di effettuare le analisi tecniche di dettaglio circa il/i processi assegnati, redigere i documenti di analisi tecnica di dettaglio; implementare la soluzione tecnica; svolgere i test di dettaglio, supportare la formazione del personale del cliente e l'avvio della soluzione sviluppata; partecipare incontri con i clienti; di fornire indicazioni architetturale per un progetti di medie dimensioni; preparare ed effettuare le varie fasi di test. Sono richieste le seguenti tecnologie: Asp.Net; C#; Javascript; JQuery; HTML; CSS; Oracle; SQL Server. Tecnologie opzionali: Bootstrap; Angular JS; ASP.Net MVC. Completano il profilo delle buone capacità di analisi, attitudine al problem solving, buone abilità comunicative, flessibilità e forte interesse per lo sviluppo e le tecnologie in genere, nonché ottime capacità relazionali ed organizzative, predisposizione al lavoro in team e spirito di iniziativa, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Bari. Orario di lavoro: Full time. Gli interessati sono pregati di inviare un curriculum vitae dettagliato all'indirizzo di posta elettronica (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate e specificando l'attuale inquadramento, retribuzione e disponibilità , completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili. La ricerca é rivolta a candidati di entrambi i sessi(Legge 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all'art. 13 D.lgs 196/03. DESCRIZIONE SOCIETA' TSI SRL La T.S.I. S.r.l. é fornitore globale di Sistemi e Soluzioni per la Information Economy, ed offre la sua competenza a tutte le imprese che intendono allineare i propri processi di Business alle esigenze della New Economy. Nel settore delle applicazioni software e dei relativi servizi di consulenza, T.S.I. S.r.l. mette a disposizione della propria clientela un qualificato laboratorio di progettazione e sviluppo ed un consistente nucleo di specialisti: Realizzazione applicazioni Internet ed Intranet; Realizzazione di sistemi chiavi in mano; Prestazioni Specialistiche e Tecniche; Realizzazioni siti WEB e su piattaforma Wap; Realizzazione sistemi di supporto alle decisioni; Assistenza Sistemistica & Reti. Gli elementi distintivi per i servizi forniti al Cliente sono essenzialmente: elevata competenza, professionalità e aggiornamento delle risorse, immediatezza nella schedulazione ed esecuzione degli interventi.
Fonte: Monster Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: selezione.candidati@tsi-srl.itspiegando
http://offerte-lavoro.monster.it/senior-developer-net-off...uglia-174479351.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SENIOR DEVELOPER .NET
Società che ricerca: T.S.I. Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°565
Sede: Puglia - Bari
Info lavoro * Azienda T.S.I. SRL * Posizione Bari, Puglia Italia * Tipologia di contratto Full Time Tempo Indeterminato * Categoria di lavoro Information & Communication Technology * Esperienza di lavoro Da 5 a 7 anni * Livello scolastico Diploma * Livello di carriera Con esperienza SENIOR DEVELOPER .NET T.S.I. S.r.l., azienda di sviluppo software e consulenza informatica, seleziona SENIOR DEVELOPER .NET Il candidato ideale dovrà essere in grado di effettuare le analisi tecniche di dettaglio circa il/i processi assegnati; redigere i documenti di analisi tecnica di dettaglio; implementare la soluzione tecnica; svolgere i test di dettaglio, supportare la formazione del personale del cliente e l'avvio della soluzione sviluppata; partecipare ad incontri con i clienti; di fornire indicazioni architetturale per un progetti di medie dimensioni; preparare ed effettuare le varie fasi di test. Sono richieste le seguenti tecnologie: Asp.Net MVC; C#; Javascript; JQuery; HTML; CSS; Oracle; SQL Server. Tecnologie opzionali: Bootstrap; Angular JS. Completano il profilo delle buone capacità di analisi, attitudine al problem solving, buone abilità comunicative, flessibilità e forte interesse per lo sviluppo e le tecnologie in genere, nonché ottime capacità relazionali ed organizzative, predisposizione al lavoro in team e spirito di iniziativa, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Bari. Orario di lavoro: Full time. Gli interessati sono pregati di inviare un curriculum vitae dettagliato all'indirizzo di posta elettronica (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate e specificando l'attuale inquadramento, retribuzione e disponibilità , completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili. La ricerca é rivolta a candidati di entrambi i sessi(Legge 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all'art. 13 D.lgs 196/03. DESCRIZIONE SOCIETA' TSI SRL La T.S.I. S.r.l. é fornitore globale di Sistemi e Soluzioni per la Information Economy, ed offre la sua competenza a tutte le imprese che intendono allineare i propri processi di Business alle esigenze della New Economy. Nel settore delle applicazioni software e dei relativi servizi di consulenza, T.S.I. S.r.l. mette a disposizione della propria clientela un qualificato laboratorio di progettazione e sviluppo ed un consistente nucleo di specialisti: Realizzazione applicazioni Internet ed Intranet; Realizzazione di sistemi chiavi in mano; Prestazioni Specialistiche e Tecniche; Realizzazioni siti WEB e su piattaforma Wap; Realizzazione sistemi di supporto alle decisioni; Assistenza Sistemistica & Reti. Gli elementi distintivi per i servizi forniti al Cliente sono essenzialmente: elevata competenza, professionalità e aggiornamento delle risorse, immediatezza nella schedulazione ed esecuzione degli interventi.
Fonte: Monster Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: selezione.candidati@tsi-srl.itspiegando
http://offerte-lavoro.monster.it/senior-developer-net-off...uglia-174479101.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: TECHNICAL CONSULTANT
Società che ricerca: T.S.I. Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°567
Sede: Puglia - Bari
Info lavoro * Azienda T.S.I. SRL * Posizione Bari, Puglia Italia * Tipologia di contratto Full Time Tempo Indeterminato * Categoria di lavoro Information & Communication Technology * Esperienza di lavoro Da 5 a 7 anni * Livello scolastico Diploma * Livello di carriera Con esperienza TECHNICAL CONSULTANT T.S.I. S.r.l., azienda di sviluppo software e consulenza informatica, seleziona TECHNICAL CONSULTANT Il candidato ideale dovrà essere in grado di effettuare le analisi e il disegno tecnico delle soluzioni richieste; definire la soluzione migliore; identificare ed indirizzare eventuali gap; sviluppare la soluzione, pianificare i test, formare il personale del cliente e supportare l'avvio della soluzione; avere la capacità di creare la progettazione, lo sviluppo, il deployment e la qualità tecnica di piccole e medie applicazioni IT; di fornire la direzione architetturale per un progetti di medie dimensioni; di progettare l'applicazione con requisiti di accessibility, scalability, and availability; di pianificare attività , monitorare e garantire la realizzazione degli obiettivi concordati per progetti di piccole e medie dimensioni; gestire un team di 2-3 persone. Sono richieste le seguenti tecnologie: SharePoint 2013. Tecnologie opzionali: .NET 4.5, C#, Entity Framework 4. Completano il profilo delle buone capacità di analisi, attitudine al problem solving, buone abilità comunicative, flessibilità e forte interesse per lo sviluppo e le tecnologie in genere, nonché ottime capacità relazionali ed organizzative, predisposizione al lavoro in team e spirito di iniziativa, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Bari. Orario di lavoro: Full time. Gli interessati sono pregati di inviare un curriculum vitae dettagliato all'indirizzo di posta elettronica (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate e specificando l'attuale inquadramento, retribuzione e disponibilità , completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili. La ricerca é rivolta a candidati di entrambi i sessi(Legge 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all'art. 13 D.lgs 196/03. DESCRIZIONE SOCIETA' TSI SRL La T.S.I. S.r.l. é fornitore globale di Sistemi e Soluzioni per la Information Economy, ed offre la sua competenza a tutte le imprese che intendono allineare i propri processi di Business alle esigenze della New Economy. Nel settore delle applicazioni software e dei relativi servizi di consulenza, T.S.I. S.r.l. mette a disposizione della propria clientela un qualificato laboratorio di progettazione e sviluppo ed un consistente nucleo di specialisti: Realizzazione applicazioni Internet ed Intranet; Realizzazione di sistemi chiavi in mano; Prestazioni Specialistiche e Tecniche; Realizzazioni siti WEB e su piattaforma Wap; Realizzazione sistemi di supporto alle decisioni; Assistenza Sistemistica & Reti. Gli elementi distintivi per i servizi forniti al Cliente sono essenzialmente: ...
Fonte: Monster Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: selezione.candidati@tsi-srl.itspiegando
http://offerte-lavoro.monster.it/technical-consultant-off...uglia-174481088.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SHAREPOINT DEVELOPERS
Società che ricerca: Gecal Informatica Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°569
Sede: Puglia - Bari - Puglia
Sharepoint developers Funzione Professionale:IT / TLC / Internet / Application software Settore:Informatica / Software / Hardware Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato, Contratto a tempo determinato, P.IVA / Ritenuta d´acconto Azienda:Gecal Informatica srl Sede di lavoro:Puglia (Bari) GECAL INFORMATICA , società operante nel settore della consulenza informatica È alla ricerca di 09 Profili senior SHAREPOINT DEVELOPERS, con esperienza e da inserire non appena possibile nella zona di BARI. Durata prevista della attività: 36 mesi (con disponibilità a possibili trasferte) Si prega vivamente di: - acconsentire all'autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi del Dlgs 196/2003. La ricerca È estesa a candidati di entrambi i sessi (art.1 L.903/77). Competenze necessarie richieste: Conoscenza dei principali Design Pattern di sviluppo: MVC, EIP, Dependency Injection; Esperienza nella realizzazione di applicazioni Web based; Esperienza nell´utilizzo delle principali librerie di front-end, in particolare JavaScript, jQuery, AngularJS, Bootstrap, CSS2, CSS3, HTML5, Thymeleaf; Esperienza nell´ambito dell´integrazione applicativa basata su Web Service SOAP e Rest (JAX-WS, JAX-RS, AXIS2); Conoscenza del framework Spring; Conoscenza delle principali metodologie di Testing (Unit Test, Integration Test, etc.) ed esperienza nell´utilizzo delle librerie TDD (Junit, EasyMock, Mockito); Conoscenza del linguaggio SQL applicato ai DBMS relazionali (DB2, Oracle, MySQL) e dei framework di persistenza (Hibernate e JPA); Tools di supporto allo sviluppo: Maven, Jenkins, Sonar, Ant; Tools per XML quali JAXB, Castor; Server/Application server: Websphere, Tomcat; Principali mansioni: Effettuare le analisi tecniche di dettaglio circa il/i processi assegnati; Redigere i documenti di analisi tecnica di dettaglio; Implementare la soluzione tecnica; Svolgere i test di dettaglio supporta la formazione del personale del cliente e l´avvio della soluzione sviluppata partecipa incontri con i clienti: Essere in grado di fornire indicazioni architetturale per un progetti di medie dimensioni; Preparare ed effettuare le varie fasi di test; La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/sharepoint...lopers/36818162.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: SUGAR CRM DEVELOPER
Società che ricerca: Gecal Informatica Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°570
Sede: Puglia - Bari - Puglia
Sugar crm developer Funzione Professionale:IT / TLC / Internet / Application software Settore:Informatica / Software / Hardware Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato, Contratto a tempo determinato, P.IVA / Ritenuta d´acconto Azienda:Gecal Informatica srl Sede di lavoro:Puglia (Bari) GECAL INFORMATICA , società operante nel settore della consulenza informatica È alla ricerca di 01 profilo senior SVILUPPATORE SUGAR CRM, con esperienza e da inserire non appena possibile nella zona di BARI. Durata prevista della attività: 18 mesi Si prega vivamente di: - acconsentire all'autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi del Dlgs 196/2003. La ricerca È estesa a candidati di entrambi i sessi (art.1 L.903/77). Competenze necessarie richieste: pho, Javascript, web services, sugar CRM Competenze secondarie: Java, html5, css3, Angular JS Principali mansioni: Effettuare le analisi tecniche di dettaglio circa il/i processi assegnati; Redigere i documenti di analisi tecnica di dettaglio; Implementare la soluzione tecnica; Svolgere i test di dettaglio supporta la formazione del personale del cliente e l´avvio della soluzione sviluppata partecipa incontri con i clienti: Essere in grado di fornire indicazioni architetturale per un progetti di medie dimensioni; Preparare ed effettuare le varie fasi di test; La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/sugar-crm-developer/36818161.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: SPECIALISTA SHAREPOINT
Società che ricerca: Evolution Tech S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°574
Sede: Puglia - Brindisi
La Evolution Tech ricerca urgentemente per importante cliente un profilo con le seguenti competenze: - SharePoint - MSSQL - Windows server - MySQL - RedHat Linux - Business Objects - BizTalk - MSSCOM - IIS - .NET - PowerShell - Drupal Richiesta buona conoscenza della lingua Inlgese. E' richiesta disponibilità in tempi brevi. Si offre contratto di assunzione a Tempo Indeterminato. Il compenso verrà stabilito in sede di colloquio in base alle reali competenze del candidato. Indicare la propria posizione lavorativa (occupato, non occupato, tipologia contratto, retribuzione o tariffa giornaliera) e disponibilità Inviare il proprio cv formato Europeo, file Word Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Fonte: Monster Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/specialista-sharepoint-o...uglia-174506126.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: TECNICO SOFTWARE
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°603
Sede: Toscana - Lucca Provincia
Luogo di lavoro:Capannori Disponibilità:Temporaneo Tipologia:Full Time Codice annuncio:203742849 Nome filiale:LUCCA Della Quercia Numero di candidati ricercati:1 Azienda: Azienda leader nella progettazione e produzione macchinari Ingegnere softwarista per azienda metalmeccanica produttrice di macchinari per il settore cartotecnico. Il/la candidato/a ideale è un ingegnere elettrico o elettronico, che dovrà conoscere i principi della programmazione. è richiesta la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a viaggiare all estero. Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D203742849
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/5DCB8D5EA...02B1162?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: IT SUPPORT HUB TECHNICIAN
Società che ricerca: Experis ------------>Annuncio MyJobFinder n°628
Sede: Valle D'aosta - Aosta Città
Luogo di lavoro:Valle d'Aosta Disponibilità:Assunzione diretta Tipologia:Full Time Codice annuncio:500174770 Nome filiale:ENGINEERING-EXPERIS TORIN Numero di candidati ricercati:1 Settore: Engineering Azienda: Il nostro cliente è multinazionale leader nei sistemi di sicurezza relativi alla tracciabilità dei prodotto. In un'ottica di espansione dell'area IT, ci hanno incaricato di ricercare un: IT SUPPORT HUB TECHNICIAN Riportando all' IT Manager di sito, la risorsa si occuperà di essere il punto di riferimento sul sito italiano per le attività a livello informatico in accordo con l'head quarter della società. La risorsa si occuperà di essere il primo punto di contatto per la risoluzione di problematiche a livello IT di gruppo. Il candidato si occuperà anche di verificare che le disposizioni in materia di cyber security siano rispettate e adottate nelle sedi della società. La risorsa ideale ha maturato esperienza in un contesto multinazionale, lavorando in accordo alle linee guida Information Technology Infrastructure Library (ITIL) per la gestione dei servizi IT. Orientamento al risultato, ottime capacità di comunicazione, conoscenza fluente della lingua inglese e pro-attività nel proporre soluzioni alternative di risoluzione completano il profilo. La risorsa ideale ha conseguito un titolo di laurea magistrale in ambito IT, ha esperienza nelle attività di troubleshooting e configurazione di sistemi Microsoft Windows ed è in possesso della certificazione ITIL V3 Foundation. Pacchetto retributivo commisurato all'esperienza Sede di lavoro: Valle d'Aosta Si assicura riservatezza durante l'intero processo di selezione Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.experis.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2Fw...sitionID%3D500174770
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/5E58CB9AC...04FBE98?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: ANALISTA FUNZIONALE SAP
Società che ricerca: Experis ------------>Annuncio MyJobFinder n°629
Sede: Veneto
Luogo di lavoro:Veneto Disponibilità:Assunzione diretta Tipologia:Full Time Codice annuncio:500174799 Nome filiale:IT & Digital EXPERIS PADO Numero di candidati ricercati:1 Settore: IT&PROJECT SOLUTION Azienda: Importante azienda operante nel settore fashion Le responsabilità principali sono: - partecipare attivamente al progetto di dimensionamento ed ottimizzazione del sistema ERP aziendale SAP per i moduli SD (ciclo attivo: fatturazione/vendite) e MM / WM per la gestione delle materie prime e dei magazzini materie prime e capi finiti - gestire l'analisi funzionale, e l'attività di Application Maintenance per il modulo di sua competenza, curando i rapporti con le società di consulenza esterne, supportando i key user aziendali per la gestione del sistema e curandone la manutenzione correttiva ed evolutiva. - seguire le attività di addestramento e formazione agli utenti, provvedendo alla predisposizione della documentazione relativa alle procedure rilasciate e ai relativi avviamenti, e relazionandosi sistematicamente con gli utenti per la soluzione delle problematiche. Il candidato ideale, in possesso di Laurea preferibilmente in Ingegneria Informatica/Gestionale, ha maturato esperienza di almeno 3 anni come analista SAP SD MM/WM presso realtà a respiro internazionale modernamente strutturate, o società di consulenza, dove ha potuto partecipare al life cycle completo di almeno un progetto. Doti relazionali e attitudine ai rapporti interpersonali, capacità analitiche ed organizzative, conoscenza approfondita di processi aziendali, orientamento al problem solving ed alla customer satisfaction, disponibilità a trasferte e spostamenti anche all estero e la fluente conoscenza della lingua inglese, completano il profilo. Recquisito preferenziale è l'aver maturato esperienza anche nel modulo AFS Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.experis.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2Fw...sitionID%3D500174799
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/1E9708B29...04FBEB7?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: SVILUPPATORE HW O SW
Società che ricerca: Etjca ------------>Annuncio MyJobFinder n°638
Sede: Veneto - Belluno
SVILUPPATORE HW O SW Etjca Spa, per azienda operante nel settore metalmeccanico sita in zona Belluno, sta selezionando SVILUPPATORI HW E SW Si richiede titolo di studio inerente e comprovata esperienza Si offre: Formula contrattuale valutabile e stipendio in base ad effettiva esperienza. La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Etjca Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://job.etjca.it/dettaglio_annuncio.php?id_an=153281

Servizio d'Inoltro



Posizione: PERITO INFORMATICO/SISTEMISTA
Società che ricerca: Eurointerim S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°671
Sede: Veneto - Treviso Provincia
Codice rif.: 19084 Località: Oderzo Competenze richieste: Diploma di perito informatico Livello organizzativo: Prima esperienza Competenze gradite: Residenza in zona limitrofa Area funzionale: ICT Studi: Diploma Eurointerim Spa, filiale di San Donà di Piave, ricerca per azienda in zona Oderzo un profilo professionale da inserire in qualità di STEGISTA PERITO INFORMATICO. STAGISTA PERITO INFORMATICO/TECNICO SISTEMISTA Skills & Experience La risorsa sarà inserita tramite stage e avrà la possibilità di apprendere la mansione di tecnico sistemista. I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: * Diploma di perito informatico * Conoscenza lingua inglese * Conoscenza ottima di Office 365 * Residenza in zona limitrofa Tipo di contratto: contratto con agenzia Disponibilità lavorativa: Full time Luogo di lavoro: Oderzo per candidature scrivere a (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) o chiamare lo 0421 222714 La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
sandona@eurointerim.it oppure http://www.eurointerim.it/candidati/new?ads=19084
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/DD37BD2D1...031EFC6?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGRAMMATORE HTML - CMS MAGNOLIA
Società che ricerca: Experis ------------>Annuncio MyJobFinder n°672
Sede: Veneto - Treviso Provincia
Luogo di lavoro:Villorba Disponibilità:Temporaneo Tipologia:Full Time Codice annuncio:203740940 Nome filiale:Sales Project Solution Numero di candidati ricercati:1 Settore: IT&PROJECT SOLUTION Azienda: La Divisione Project Solutions di Experis, che offre servizi professionali, di outsourcing, progetti in ambiti ICT ed Engineering e soluzioni di workforce flessibili su profili Professional. Il candidato, riportando al referente del progetto, si occuperà seguire l'integrazione di template HTML all'interno del CMS Magnolia. Il candidato ideale è diplomato o laureato in materie tecnico scientifiche ed avrà maturato pregressa esperienza di integrazione HTML su prodotti di Content Management, conoscenza di HTML, CSS, JS e JQUERY. Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.experis.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2Fw...sitionID%3D203740940
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/691E2B182...04FBE33?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: ANALISTA PROGRAMMATORE QLIKVIEW
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°674
Sede: Veneto - Venezia
* Categoria professionale Analista Programmatore * Settore INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI Se pensi di essere una persona dinamica e propositiva, con voglia di lavorare in team ed intraprendere una nuova opportunità lavorativa all'interno di un contesto professionale che ti dia anche la possibilità di crescere professionalmente, allora sei il candidato che fa per noi! Modis, divisione specializzata del Gruppo Adecco per il settore dell'Information Technology&Services, ricerca per il proprio organico profili specializzati nel seguente ambito tecnologico di riferimento: Analista Programmatore Qlikview Il/la candidato/a verrà coinvolto in un progetto presso un importante Cliente e sarà coinvolto nelle seguenti attività : - Analisi, sviluppo e manutenzione - Implementazione di nuovi cruscotti sui KPI - Analisi della performance e ottimizzazione del codice Siamo interessati a incontrare candidati che abbiano maturato almeno 2 anni di esperienza in attività analoghe e in contesti strutturati e che abbiano una consolidata seniority con le seguenti tecnologie: Qlikview, SQL, PL/SQL. Completano il profilo ottime doti di comunicazione, di gestione dei rapporti interpersonali e orientamento al Cliente. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata e al livello di seniority. Sede delle attività : Provincia di Venezia Tipo di Lavoro: Full Time Disponibilità oraria: Full Time * Candidati Job reference 0936-1059
Fonte: Adecco Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.adecco.adeccoweb.com/candidate/login.as...90-89e3-aa09ebcc5f2a
http://www.adecco.it/offerta/analista-programmatore-anali...90-89e3-aa09ebcc5f2a

Servizio d'Inoltro



Posizione: HELP DESK I° E II° LIVELLO
Società che ricerca: Etjca ------------>Annuncio MyJobFinder n°689
Sede: Veneto - Verona
HELP DESK I° E II° LIVELLO Etjca spa filiale di Villafranca ricerca per azienda cliente UN IMPIEGATO ADDETTO HELP DESK DI I° E II° LIVELLO. Si richiede diploma o laurea in ambito informatico (titoli di studio diversi se risulta una comprovata esperienza di lavoro successiva in ambito informatico) Buona conoscenza di sistemi Windows e Windows Server, reti lan e domini Si richiede la conoscenza nella configurazione di client e stampanti all´interno di una rete aziendale, la creazione di una stampante con modifica driver e l´identificazione indirizzo IP e nome rete/dominio La risorsa dovrà dare supporto telefonico ad aziende clienti e lavorare da remoto per tutte le problematiche richieste. Si richiede capacità d´analisi e orientamento al problem solving, proattività, dinamismo e flessibilità, attitudine ai rapporti interpersonali, al lavoro in team e capacità di lavorare per obiettivi. Costituisce titolo preferenziale aver maturato esperienza come Help Desk Gradita conoscenza della lingua inglese Si offre contratto a termine Disponibilità full time anche il sabato mattina Sede Verona La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Etjca Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://job.etjca.it/dettaglio_annuncio.php?id_an=153287

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATO/A JUNIOR UFFICIO CED
Società che ricerca: Axl ------------>Annuncio MyJobFinder n°710
Sede: Veneto - Vicenza Provincia
IMPIEGATO/A JUNIOR UFFICIO CED job description: AxL Business Unit di Vicenza seleziona IMPIEGATO/A JUNIOR UFFICIO CED per solida e strutturata realtà produttiva zona limitrofi di Thiene (VI). La risorsa sarà inserita in ufficio CED e si occuperà prevalentemente di attività di help-desk utenti su AS400. Si richiedono: brillante percorso di studi ad indirizzo informatico, esperienza anche di 12-24 mesi nel ruolo preferibilmente con utilizzo gestionale AS400 presso azienda di produzione e buona conoscenza lingua inglese. Si prevede contratto iniziale di stage o tempo determinato scopo assunzione. RIF. CED competenze richieste: tipologia di contratto: TEMPO DETERMINATO luogo di lavoro: CARRE' (VI) categoria professionale: INFORMATICA settore: GOMMA E PLASTICA
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: vicenza@aperelle.it
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/885DA530A...0387C01?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: BUSINESS ANALYST - FINANCE IT / IFRS9 (4004)
Società che ricerca: Iet Sa ------------>Annuncio MyJobFinder n°725
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
Business Analyst - Finance IT / IFRS9 (4004) For a 6 months project at our client's site, an international bank based in Zurich, we are looking for a experienced, Business Analyst - Finance IT / IFRS9 (4004) In order to implement IFRS9 we are looking for a Business Analyst for the analysis and specification of changes of our clients' wealth management ledger system including the onboarding of new legal entities. Your role is to analyse requirements, data and the impact of regulary changes as well as designing new solutions. Your Qualifications 8+ years' Experience as a Business Analyst Experience in applying business analysis techniques SQL knowledge is a must Knowledge of how to develop robust solutions Strong analytical, problem-solving and synthesizing skills Accounting knowledge and policies is a plus Technically savvy with an appreciation for IT capability Adaptable, able to work across teams and functions Fluent in English (German is appreciated but not a must) Your Responsibilities Determine required IT business solutions and assist the designer in implementing them Conduct requirements-gathering activities, like analyzing ledger, static and rule data and conducting stakeholder and SME interviews Identify people and systems impacted by functional and non-functional requirements Specifiying and performing tests Collaborate with different partners of globally distributed team Are you ready for a new challenge and immediately available in Zurich? We look forward to receiving your application in MS-Word. For any questions, please contact us: +41 44 485 44 99.
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich...FRS9_4004.id01515304

Servizio d'Inoltro



Posizione: FRONTEND WEB DEVELOPER JOB - BIG DATA ANALYTICS- ZÜRICH
Società che ricerca: Nicoll Curtin - Switzerland ------------>Annuncio MyJobFinder n°728
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Salary: CHF85000 - CHF100000 per annum * Location: Zurich, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Nicoll Curtin - Switzerland Frontend Web Developer Job - JavaScript, Angular.js, Node.js, Big Data Analytics, Zürich, Schweiz IT jobs, Frontend developer, Frontend Web developer, Software engineer, JavaScript, Angular.js, Node.js, Big Data Analytics, Data Visualization Frontend Web Developer Job - JavaScript, Angular.js, Node.js, Big Data Analytics, Zürich, Schweiz IT jobs, Frontend developer, Frontend Web developer, Software engineer, JavaScript, Angular.js, Node.js, Big Data Analytics, Data Visualization Would you be interested in a Frontend Web Developer Job that will give you the opportunity to work with some of the largest and most challenging datasets around - utilising cutting edge technologies such as react.js, node.js, D3.js data visualisation, scala functional programming and big data (Hadoop, Kafka, Samza, Spark, Pig)? Do you want to develop frontend web solutions that will be used to transform the way the public and business sector work here in Switzerland and around the world? If so, this is the perfect Job for you! You will become part of a young and talented development team built up with expertise from some of the world's most recognisable tech and professional services firms. In order to be successful you will need to be passionate about creating successful javascript frontend web applications and deducing valuable insights from big data. In this Job you will be building a portfolio of cutting-edge web applications with technologies such as JavaScript, Angular.js, Node.js and Tableau. This will link in to the Scala, Spark and Hadoop ecosystem backend. As well as your strong Web development skills you should be able to create intuitive UIs and have Know-how in scalable frontend development architectures. The client offers excellent benefits and a yearly salary in the range of 85,000 - 100,000 CHF (negotiable depending on your relevant experience.) If you would like more information regarding this Frontend Web Developer job in Zürich, or if you would like to discuss other Web developer jobs in the Zürich area, please reach out to Lenzy Rimensberger on +41445785324 or Lenzy.Rimensberger@nicollcurtin.com https://www.linkedin.com/in/lenzy-rimensberger-848b41101 http://www.nicollcurtin.com/locations/switzerland Nicoll Curtin - Switzerland Contact Details * Contact: Lenzy Rimensberger * Recruiter ref: LR.03022016
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: Lenzy.Rimensberger@nicollcurtin.com
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich...C3%BCrich.id01514282

Servizio d'Inoltro



Posizione: JUNIOR IT SECURITY CONSULTANT
Società che ricerca: Swisslinx ------------>Annuncio MyJobFinder n°729
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Salary: Competitive * Location: Zurich, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Swisslinx Junior IT Security Consultant For our international client in the finance sector, Swisslinx are looking for a highly motivated Junior IT Security Consultant with software development/scripting experience (one of C, Python, Bash, PowerShell, Perl and SQL) for a challenging 3 month contract role in Zurich with a strong chance for extension. As the ideal candidate you, you will possess the following skills and experience: - University degree with a mathematical or IT focus - Experience developing small tools in one or more of C, Python, Bash, Powershell, Perl and SQL - Ideally also experience with MySQL, Elasticsearch, JSON/REST, HTML5 and JavaScript - Ideally a background in cyber defense and IT forensics techniques - Very strong problem-solving skills and ability to think outside the box and to grasp things quickly - Fluency in English As the successful candidate you will work in a small team of passionate Cyber Security individuals responsible for cyber defense, malware analysis, attack investigation and computer forensics. You will be responsible for updating and automating a palate of Cyber Security tools based on Open Source technologies, including assessment, proposal, design as well as implementation. Your work will also be incorporate these tools in a cross company private cloud project. This is the ideal opportunity for an ambitious individual to gain first hand exposure to learn more about log analysis, passive DNS, indicators of compromise, anti-virus tools, browser histories, miscreant punchers, sandboxes, prefetch files, cyber threat intelligence feed etc. Are you interested to work in an international environment in one of the leading financial sectors? Then apply now! We look forward to receiving your full application. Swisslinx Contact Details * Website: http://www.swisslinx.com/index.php?option=com_content&view=article&id=92&Itemid=631&lang=en&job=7148&utm_source=efinancialcareers_flat&utm_medium=jobboard&utm_campaign=onlineadverts * Recruiter ref: 7148
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich...onsultant.id01515372

Servizio d'Inoltro



Posizione: SENIOR JAVA/PYTHON DEVELOPER
Società che ricerca: Albert Cliff Ltd ------------>Annuncio MyJobFinder n°734
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Salary: Negotiable * Location: Zurich, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Albert Cliff Ltd Our client is an Asset Management company with a very flat organisational structure actively looking for a Senior Java/Python Developer (possibly with Business Intelligence background) to join their Zurich-based team and help them with Portfolio Management System Development.  For this role please contact Alec Sidorenkov alec.sidorenkov@albertcliff.com or call +44 (0) 7494 316 706. Responsibilities: - Analysis, Estimating and Prioritisation of tasks; - Delivering solutions within a DevOps environment with a relentless focus on automation of testing and deployment via TeamCity, and similar tools; - Recognising, selecting and applying appropriate design patterns, frameworks according to business benefit, maintainability and delivery priorities and constrains; - Building relationships and trust with Front Office and Middle Office teams, as well as other technology teams. Requirements: - Bachelor's degree in a Computer Science, Mathematics or Scientific discipline; - Advanced level of English (written and spoken, English on daily basis); - 5+ years of work experience in Java/Python development; - Experience with medium/large size Java application covering: Core Java and Spring; - Experience with medium/large size Python application covering: Python 2.7, HTTP protocol and web services, server side development and Multi-threaded code; - Experience with database development ideally using Oracle; - Experience with Agile development (preferably Scrum/Kanban) is considered as an advantage; - Regular and confident interaction with end-users and customers; - Experience working within globally distributed multi-cultural teams and cross-region projects; - Good teamwork and communications skills. Albert Cliff Ltd Contact Details * Company: Albert Cliff Ltd * Email: resume@albertcliff.com * Website: http://www.albertcliff.com
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: alec.sidorenkov@albertcliff.com
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich...Developer.id01515350

Servizio d'Inoltro



Fine della MJF n° 207 che contiene 125 annunci.
In caso di mancata o parziale visualizzazione, inviare un messaggio di segnalazione a problemi_mjf@cambiolavoro.com