MyJobFinder n° 219

Cambiolavoro.com

Utilizzare myjobfinder Gestire le categorie Rinnovare Altri servizi
Utilizzare mujobfinder Leggere MJF (ordinata per sede) in 3 minuti! Ecco le fonti del servizio e come rispondere al meglio. gestire le categorie Che annunci ricevere? Come aggiungere o togliere una categoria? Cambiare mail o ricevere numeri arretrati. Rinnovare Come rinnovare il servizio che ha un costo mensile decrescente se la durata dell'abbonamento è maggiore. Altri servizi I sevizi a disposizione dei manager per cambiare o trovare una crescita professionale. Servizi unici in Italia!
approfondire approfondire approfondire approfondire



MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “10 PRIMO LAVORO”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Inoltro CV
Ecco gli annunci di MJF n° 219

Posizione: JUNIOR ELECTRONIC & RF DESIGNER
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°21
Sede: Emilia Romagna - Bologna
Per importante azienda del settore automazione operante a livello internazionale ricerchiamo un Ingegnere Elettronico / Delle Telecomunicazioni. Dettagli sul cliente Il nostro cliente é una importante realtà del settore dell'automazione con un mercato globale. Descrizione La risorsa individuata verrà inserita all'interno dell'Uffico Tecnico Elettronico e si occupera all'interno di un team dell'implementazione di tutte le soluzioni di apparati elettronici analogici, digitali ed a radiofrequenza. Tali sistemi si integreranno in impianti di automazione da alte prestazioni. Profilo del Candidato Il/la candidato/a ideale é in possesso dei seguenti requisiti: * Laurea in Ing. Elettronica e/o delle Telecomincazioni * Buona conoscenza della lingua Inglese * Disponibilità a brevi trasferte Saranno prese in considerazione anche candidature di neolaureati. offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera. Crescita in un ambiente tecnologicamente avanzato.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Junior_Electronic___RF_Designer_728881147.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: TIROCINANTE UFFICIO TECNICO
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°40
Sede: Emilia Romagna - Bologna Provincia
Luogo di lavoro: Castello D'Argile (BO) Orario di lavoro: Full time Tipo di contratto offerto: Tirocinio 6 mesi con un rimborso spese mensile di 450 euro Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D500175771
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/0D1089664...055AA9F?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: PRATICANTE PRESSO STUDIO DI COMMERCIALISTI
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°48
Sede: Emilia Romagna - Modena
* Località MODENA , MODENA * Categoria professionale Commercialista Adecco Italia S.p.A. ricerca urgentemente per Studio Associato di Commercialisti sito in Modena, un/a praticante da inserire all'interno dello Studio professionale, in possesso di Laurea in Economia. Al candidato, previo affiancamento, verrà proposto un percorso di formazione altamente professionalizzante nelle materie di fiscali, dichiarative e contabili. Requisiti imprescindibili: Laurea in ambito economico, motivazione al ruolo, flessibilità e dedizione al lavoro. Luogo di lavoro: Modena Orario di lavoro :full time Si offre: inserimento come praticante con rimborso spese mensile con possibilità di stabilizzazione post conseguimento di abilitazione professionale. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art. 13, D.Lgs. 196/03). Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03) é presente al seguente indirizzo Internet: http://www.adecco.it/candidato/orientamento/FacSimileCv.asp. Disponibilità oraria: Full Time * Candidati Job reference 0259-1481
Fonte: Adecco Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: modena.storchi@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/commercialista-praticante-pr...6a-b979-3af296c26a02

Servizio d'Inoltro



Posizione: TIROCINANTE AREA SELEZIONE
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°52
Sede: Emilia Romagna - Modena - Carpi
* Località CARPI , MODENA * Titolo di studio richiesto Laurea * Categoria professionale Addetto Selezione del personale/ Recruiter Selezioniamo per l'inserimento nella nostra struttura un/una TIROCINANTE IN AREA SELEZIONE La/Il candidato/a ideale é un/una neolaureato/a interessato a sviluppare una significativa esperienza nell'ambito delle Risorse Umane. L'attività comporta in affiancamento al tutor di riferimento, lo sviluppo del servizio finalizzato all'incrocio della domanda e dell'offerta di lavoro. In particolare si acquisiranno competenze nelle seguenti aree di riferimento: - Approfondimento normativa del lavoro; - attraction; - accoglienza; - selezione; - gestione opportunità lavorative; - back office in ambito di contrattazione; - gestione del rapporto di lavoro tra azienda e candidato. I requisiti richiesti: Estrazione universitaria in discipline giuridiche, econonomiche, umanistiche; buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook; buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: propositività , ottime capacità relazionali e di problem solving, dinamismo, flessibilità . E' previsto un rimborso delle spese e l'erogazione dei ticket Sede del tirocinio formativo: Carpi (MO) Titolo di studio: Laurea Disponibilità oraria: Full Time * Candidati Job reference 0446-992
Fonte: Adecco Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: carpi.ugodacarpi@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/addetto-selezione-del-person...6f-bf27-0837ddc137b5

Servizio d'Inoltro



Posizione: STAGE SELEZIONE DEL PERSONALE
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°56
Sede: Emilia Romagna - Modena Città
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Per organico interno, un addetto/a alla ricerca e selezione, di supporto allo staff di Filiale. Il/La candidato/a ideale è un/una laureato/a in materie umanistiche. Ha una buona capacità relazionale, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi. Dopo un primo periodo di affiancamento, supporterà la filiale nell'attivazione e monitoraggio dei canali di reclutamento e nei colloqui conoscitivi. Gestirà il database cartaceo ed elettronico. Si occuperà, inoltre, dell'attività di delivery amministrativo. E' previsto un inserimento in stage retribuito della durata di 6 mesi. Zona di lavoro: Modena I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1478700094602
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/C22107336...0324E1F?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: NEOLAUREATO/A ING.MECCANICA/GESTIONALE AMBITO IMPLEMENTAZIONE WCM
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°71
Sede: Emilia Romagna - Ravenna Provincia
Gi Group Spa, agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. n. 1101-SG). First è il servizio di Ricerca e Selezione dedicato ai NEOLAUREATI, che facilita il loro primo ingresso nel mercato del lavoro. Per importante azienda cliente leader mondiale nei mercati della costruzione, ricerchiamo: NEOLAUREATO/A ING.MECCANICA/GESTIONALE AMBITO IMPLEMENTAZIONE WCM La risorsa verrà inserita all'interno del team WCM e fornirà supporto nelle seguenti attività: - Management dello stabilimento nell'implementazione del programma di World Class Manufacturing, attraverso le attività dei diversi 'pilastri' in ottica di miglioramento continuo; - Raccolta dati, analisi e traduzione in perdite per definire i piani di miglioramento attraverso lo sviluppo del cost deployment; - Formazione e coordinamento personale di stabilimento Requisiti: - Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica/Gestionale; - Età apprendistabile; - Esperienza pregressa di stage/lavoro di tesi/interesse ambito WCM/Lean Manufacturing/Six Sigma; - Buona conosca della lingua INGLESE; - Ottima conoscenza del Pacchetto Office; - Buone capacità di analisi, problem solving, predisposizione al lavoro in team; - Patente B, automunito/a Si offre: contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 24 mesi Orario: full time Sede operativa: Casola Valsenio (RA) Per candidature inviare CV a (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) I candidati ambosessi (L. 125/91), sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.lgs 196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
first.engineering@gigroup.com oppure https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1478683254855
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/290408519...0587A39?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: INGEGNERE GESTIONALE NEOLAUREATO ANALISTA FUNZIONALE JR
Società che ricerca: Hoel Consulting Sas Di Piero Baroni & C. ------------>Annuncio MyJobFinder n°85
Sede: Emilia Romagna - Rimini
SOFTWARE HOUSE specializzata nella fornitura e consulenza di software gestionali per aziende di ogni settore e dimensione, per potenziamento propria struttura organizzativa ci ha incaricato di ricercare un: INGEGNERE GESTIONALE NEOLAUREATO ANALISTA FUNZIONALE JR La persona, rispondendo direttamente alla Proprietà , svolgerà attività di supporto e formazione ai clienti sia in fase di installazione e lancio del software che di assistenza successiva, seguendo essenzialmente i moduli dell'ERP dedicati all'area operation, in particolare produzione e logistica. Nella fase di lancio del software l'attività sarà svolta presso la sede del cliente, mentre le attività di assistenza post vendita, quando possibile, saranno svolte da remoto. La persona inoltra dovrà /potrà supportare gli sviluppatori nell'analisi dei processi per eventuali modifiche e aggiornamenti al software già installato presso i clienti. E' previsto un percorso di formazione strutturato sul prodotto e sulle attività da svolgere. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria Gestionale; Gradita esperienza seppur minima, in ruoli similari all'interno di software house o in ambito produttivo/logistico in aziende manifatturiere; Buona conoscenza dei processi aziendali in ambito operation; Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei database relazionali e di SQL SERVER; Gradita la conoscenza di base dell'ambiente di sviluppo VISUAL STUDIO e dei linguaggi di programmazione C#, C++ e .NET; Disponibilità a muoversi su tutto il territorio italiano; Si offre pacchetto retributivo (fisso + variabile + benefit) di sicuro interesse. Sede di lavoro: Provincia di Rimini
Fonte: Monster Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/ingegnere-gestionale-neo...magna-175622345.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: JUNIOR ACCOUNT
Società che ricerca: Humangest ------------>Annuncio MyJobFinder n°87
Sede: Emilia Romagna - Rimini - Cattolica
Il candidato ideale è un giovane laureato, preferibilmente in materie economiche, interessato ad intraprendere il percorso di consulente del credito. Viene offerto un percorso formativo al fine di potersi abilitare a svolgere tale attività. Requisiti Orientamento al cliente, dinamismo, ottime capacità comunicative e relazionali completano il profilo. Settore ASSICURAZIONI Categoria Professionale COMMERCIALE
Fonte: Humangest Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://iweb.humantools.it/HGWeb/candidato/inviaCandidatura.do?id_annuncio=189961
http://cercalavoro.humangest.it/index.php/annunci/item/4569-junior-account_4569

Servizio d'Inoltro



Posizione: SVILUPPATORE SOFTWARE JR
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°105
Sede: Friuli Venezia Giulia - Pordenonefontanafredda
Per importante realtà operante nel settore della carpenteria pesante, Randstad Italia filiale di Sacile, ricerca un diplomato o laureato in informatica con pregressa esperienza di almeno 2 anni come sviluppatore software o sistemista. La risorsa verrà inserita in azienda con lo scopo di occuparsi dello sviluppo informatico del software delle macchine che l'azienda produce, deve saper parlare la lingua inglese e avere tanta passione per il mondo dell'informatica. Scopo assunzione, luogo di lavoro limitrofi di Sacile. Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Fonte: Randstad Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/sviluppatore-softw...tanafredda_12800451/

Servizio d'Inoltro



Posizione: JUNIOR ACCOUNT MANAGER
Società che ricerca: Girardi Studio Legale - Associazione Tra Professionisti ------------>Annuncio MyJobFinder n°116
Sede: Italia
Girardi Studio Legale con sedi in Trento e Milano cerca un Junior Account Manager da inserire all'interno del proprio organico. La figura ricercata si occuperà di favorire l'incontro fra la domanda e l'offerta sviluppando i rapporti con i clienti dello studio già in essere e l'attivazione di nuovi clienti. Le principali attività riferite al ruolo sono le seguenti: - analisi dello sviluppo del business e dei mercati - analisi dei bisogni e generazione di nuove commesse su clienti in essere - presentazione dei servizi e sviluppo di opportunità verso nuovi clienti - organizzazione di eventi - generazione di report sull'andamento dell'attività commerciale Le caratteristiche richieste sono le seguenti: - preferibilmente laurea in materie giuridiche e breve esperienza nel settore - ottime capacità comunicativo-relazionali e negoziali - ottima capacità di organizzazione delle attività in autonomia - sviluppata capacità di lavorare in gruppo Disponibilità a trasferte su territorio nazionale.
Fonte: Monster Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/junior-account-manager-o...adige-175599019.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SVILUPPATORE .NET JUNIOR
Società che ricerca: Mc Engineering S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°124
Sede: Italia
MC Engineering, società di consulenza specializzata in servizi di Ingegneria e Information Technology, per il potenziamento della propria struttura e del proprio team, ricerca: Sviluppatore .Net Junior Il candidato ideale é in possesso dei seguenti requisiti: - diploma tecnico o laurea; - minima esperienza nella programmazione .Net; - conoscenza SQL Server; - buona conoscenza lingua inglese. Completano il profilo un'elevata attitudine al lavoro di team, doti di precisione, flessibilità mentale e capacità proattiva nella gestione delle problematiche professionali. Si offre inserimento in organico con inquadramento commisurato all'esperienza professionale pregressa e retribuzione in linea con le reali capacità del candidato. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Sede di lavoro: Milano, Verona, Torino
Fonte: Monster Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/sviluppatore-net-junior-...avoro-168612973.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: STAGISTA PER DIVISIONE IT
Società che ricerca: Osm Network Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°134
Sede: Italia Nord
STAGISTA PER DIVISIONE IT Dettagli in pillole Settore Servizi Luogo di lavoro Nord Italia Categoria Informatico / Tecnico IT Giornata lavorativa Full time Tipo di contratto Stage Esperienza richiesta da 0 a 2 anni Posti Vacanti 1 Codice offerta MBSIS15663 Data 07 novembre 2016 STAGISTA PER DIVISIONE IT DESCRIZIONE ATTIVITA': La persona selezionata si occuperà principalmente dello sviluppo di nuove attività sul portale proprietario, in affiancamento diretto all'IT Manager. REQUISITI: - Diploma/Laurea in ambito informatico - Conoscenza approfondita dei seguenti linguaggi: HTML - Javascript - CSS - Conoscenza dei seguenti linguaggi: Bootstrap - Asp.net e MVC - Gradita esperienza pregressa in ambito IT - Conoscenza, almeno basilare, della lingua inglese scritta e parlata - Buona capacità relazionali e doti comunicative COSA OFFRIAMO: Stage con: - Rimborso spese - Formazione - Affiancamento e supporto durante tutto il periodo di stage COME CANDIDARSI: Le persone interessate possono inviare il proprio Curriculum Vitae, corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali, all'indirizzo email: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) Offerta Contratto di Stage con rimborso spese, formazione e affiancamento con l'IT Manager Candidati per questa offerta!
Fonte: Monster Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: curriculum@sistemiufficiotlc.it
http://offerte-lavoro.monster.it/stagista-per-divisione-i...ardia-175600488.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO/A INSERIMENTO E ANALISI DATI
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°137
Sede: Lazio - Frosinone - Cassino
* Località CASSINO , FROSINONE * Titolo di studio richiesto Diploma * Categoria professionale Archivista/Data Entry Ricerchiamo per azienda cliente un/a addetto/a inserimento e analisi dati disponibile ad inserito/a con progetto di stage retribuito. Si richiede Diploma di Scuola Superiore: Disponibilità a tempo pieno e immediata. Luogo di lavoro: Cassino (FR) Inviare un Cv aggiornato e dettagliato Titolo di studio: Diploma / Accademia Disponibilità oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto * Candidati Job reference 0297-749
Fonte: Adecco Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: cassino.denicola@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/archivistadata-entry-addetto...dd-8b72-31cd50201b37

Servizio d'Inoltro



Posizione: STAGE MARKETING
Società che ricerca: Abbvie Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°144
Sede: Lazio - Latina - Aprilia
AbbVie é un'azienda biofarmaceutica globale, impegnata a rispondere alle attuali sfide nel campo della salute: dalle patologie più gravi che mettono a rischio la vita, alle malattie croniche. AbbVie possiede l'esperienza e la solidità di un'azienda leader, con una lunga storia alle spalle, e insieme la flessibilità e il focus sulla ricerca di un biotech nel perseguire sempre nuove opportunità di cura per i pazienti. Il risultato é un'azienda biofarmaceutica, che pone il paziente al centro, in grado di offrire terapie innovative e all'avanguardia che punta su farmaci biologici e trattamenti mirati per migliorare la vita delle persone nel mondo. AbbVie ricerca per la propria sede di Campoverde una risorsa da inserire in STAGE nell'area Marketing.   Requisiti * Laurea Magistrale in materie scientifiche (CTF o farmacia) o economiche (indirizzo Marketing). * Costituirà titolo preferenziale l'aver conseguito un master in Marketing Farmaceutico. * Conoscenza avanzata di Office (in particolare di Excel). * Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Additional Informations Sede dello stage: Campoverde di Aprilia (LT) Durata: 6 mesi, con disponibilità full-time Facilitazioni previste: rimborso spese mensile (800euro) e mensa aziendale gratuita E' indispensabile essere patentati ed automuniti Invia il tuo cv all'indirizzo (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) specificando nell'oggetto 'stage Marketing' per entrare subito in contatto con noi
Fonte: Monster Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: ta_italy@abbvie.com
http://offerte-lavoro.monster.it/stage-marketing-offerta-...lazio-175626561.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: CONTABILE JUNIOR
Società che ricerca: Synergie Italia Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°157
Sede: Lazio - Roma
Synergie Italia SpA, filiale di Roma Termini cerca per studio di consulenza Contabile La risorsa si occuperà di: - contabilità ordinaria e semplificata: fatturazione, iva e liquidazione, partita doppia, cassa/banca - riconciliazioni Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - diploma scuola superiore o laurea - esperienza minima 1 anno - ottimo excel - plus conoscenza software contabilità Si offre: - contratto in somministrazione V livello CCNL commercio full time dal lunedÌ al venerdÌ dalle 09:00 alle 18:00 con pausa + inserimento diretto Luogo di Lavoro: Roma parioli Il presente annuncio È rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età nÉ di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it Business unit Amministrazione; Amministrazione/Amministrazione; Amministrazione/Contabilità e Consulenza Fiscale; Amministrazione/Fatturazione Sedi: Lazio; Lazio/Roma
Fonte: Synergie Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/InviaCV?JobID=142347901
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/Offerte_di_...junior_142347901.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: JUNIOR DATA SCIENTIST
Società che ricerca: Be Consulting Think, Project & Plan Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°164
Sede: Lazio - Roma
BeConsulting, primaria società di consulenza di direzione, parte del Gruppo Be (www.be-tse.it), quotato sul segmento STAR di Borsa Italiana, con sedi in Italia, Regno Unito, Germania, Austria, Svizzera, Romania, Polonia ed Ucraina per la sede di Roma ricerca Junior Data Scientist da inserire nel proprio gruppo di ricerca orientato allo sviluppo di soluzioni di business innovation basate su tecnologie di Computational Intelligencesu primario cliente bancario. I nostri team supportano i clienti su differenti progettualità : sia di business che funzionali, sia legate all'Information Technology, sia all'efficientamento dei principali processi bancari, seguendo l'intero ciclo di progetto, con uno spike sia sui contenuti che sugli aspetti più propriamente legati al Project Management. Profilo del Candidato Requisiti e competenze richieste: - Laurea Magistrale in ambito tecnico-scientifico (idealmente Laurea in Fisica) - Conoscenza di uno tra i linguaggi di programmazione: R, Python, PHP - Conoscenze su basi dati relazionali - Conoscenze di OOP e UML - Conoscenze di algoritmi e strumenti di Computational Intelligence, Machine Learning e Data Mining - Capacità di comprensione delle necessità del Cliente e di analisi dei requisiti di business - Capacità di relazione e gestione delle attività all'interno di team complessi - Spiccate doti di problemsolving - Ottima capacità di analisi - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Fonte: Monster Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/junior-data-scientist-of...lazio-175606806.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: NEO-LAUREATO TELECOMUNICAZIONI - NETWORKING - RETE (REF. SUPP_JNR)
Società che ricerca: Transtec Services Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°166
Sede: Lazio - Roma
Transtec Services, ricerca e seleziona per il potenziamento dell'Organico interno, Neo Laureati in Ingegneria delle Telecomunicazioni per supporto ad importante progetto tecnologico. Il/La candidato/a inserito/a all'interno del team tecnico si occuperà di supporto tecnico su apparati di rete fissa. Luogo di lavoro: Roma, Milano, Bologna (disponibilità allo spostamento) Requisiti minimi Conoscenza base delle architetture di rete fissa accesso e trasporto. Interesse specifico alle problematiche di troubleshooting su apparati di rete. Conoscenza di networking e reti di telecomunicazione. Requisiti desiderati Minima esperienza in attività ingegneristica nell'abito delle telecomunicazioni. Interesse verso l'analisi di rete fissa Persona Metodo, Organizzazione, Orientamento all'Obiettivo e ai Risultati completano il Profilo. Gestione del processo Per una gestione efficace del processo, contatteremo esclusivamente i Profili che presenteranno caratteristiche tecniche in linea con la posizione. Le restanti candidature saranno inserite nella nostra banca dati e comunque consultate per future posizioni. L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77
Fonte: Monster Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/neo-laureato-telecomunic...lazio-175624559.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGRAMMATORE JUNIOR JAVA
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°171
Sede: Lazio - Roma
* Località ROMA , ROMA * Categoria professionale Programmatore * Settore CONSULENZA Modis Italia, divisione specializzata di Adecco Group, ricerca per multinazionale operante nel settore informatico 5 Programmatori Junior Java Desideriamo entrare in contatto con laureati in Ingegneria Informatica/Informatica che abbiano maturato almeno un'esperienza in ambito di sviluppo Java e Business Object e candidati neolaureati in Ingegneria Informatica/Informatica alla prima esperienza da inserire in progetti di sviluppo Java. In particolare, per i profili con esperienza, si richiedono le seguenti competenze tecniche: - Conoscenza dei linguaggi Java, C, C++, Pl/sql - Tecnologie: Business Object, Toad, JSP, HTML, JPA - Database: Oracle, Mysql - Framework: Struts, Spring, Hibernate Sede del lavoro: Roma Disponibilità : immediata Tipologia contrattuale: assunzione a tempo determinato tramite Modis con assegnazione sul Cliente. Disponibilità oraria: Totale disp. Da lunedì a Venerdì * Candidati Job reference 0405-976
Fonte: Adecco Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.adecco.adeccoweb.com/candidate/login.as...ed-a71b-af9000d99a0c
http://www.adecco.it/offerta/programmatore-programmatore-...ed-a71b-af9000d99a0c

Servizio d'Inoltro



Posizione: STAGISTA PROCEDURE EN ISO 9001 E ISO 14001
Società che ricerca: Mc Link S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°184
Sede: Lazio - Roma
MC-link S.p.A., operatore attivo nel mercato delle comunicazioni elettroniche e, più specificamente, nella fornitura di servizi dati, telefonia e accesso ad Internet, nell'ambito del potenziamento della propria struttura, seleziona Stagista Procedure EN ISO 9001 e ISO 14001 Il candidato si occuperà di: * seguire i processi interni e contribuire a formulare le corrette procedure, istruzioni e modulistica del sistema di gestione interno per la UNI EN ISO 9001 e la ISO 14001. I requisiti richiesti sono: laurea in ingegneria gestionale (o titolo di studio analogo); conoscenza di base delle certificazioni ISO 9001 e 14001; forti capacità di analisi e problem solving; conoscenza lingua inglese; ottime doti relazionali e comunicative; flessibilità e creatività ; abitudine a confrontarsi con ambienti altamente professionali e strutturati; flessibilità a spostarsi sul territorio. Sede di lavoro: Roma Si offre inserimento come stagista con prospettiva di assunzione. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, corredato di consenso al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03) a: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
Fonte: Monster Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: job@mclink.eu
http://offerte-lavoro.monster.it/stagista-procedure-en-is...lazio-175600101.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: NEOLAUREATI ECONOMIA
Società che ricerca: Msx International Holdings Italia Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°197
Sede: Lazio - Roma - Pomezia
MSX Ricerca e Selezione, società del Gruppo MSX International, è un´azienda di reclutamento e selezione di personale autorizzata dal Ministero del Lavoro Italiano (vedi autorizzazione N ° G811S0011289) che supporto, quale business partner, MSXI e tutti gli operatori nel settore automotive (OEM, NCS, Dealer e altri) nella individuazione e sviluppo di persone di talento. Quali professionisti nel settore delle Risorse Umane, facciamo leva sulla nostra rete professionale, oltre che sulla rete e sull´organizzazione globale di MSX International, nello svolgere attività di reclutamento e selezione, orientamento, valutazione, definizione di piani di sviluppo professionale. Siamo orgogliosi della nostra esperienza e delle nostre Best Practices in ambito automotive, della tecnologia e delle informazioni approfondite che vi aiuteranno a incrementare l'efficienza e profitti della vostra azienda. Il Gruppo MSX International è leader mondiale nella fornitura di soluzioni di business in outsourcing per l'industria automobilistica operante in più di 80 paesi. La profonda conoscenza del settore da parte di MSXI, combinata all´analisi avanzata dei dati ed alle soluzioni software personalizzate migliora le prestazioni delle reti di concessionari automobilistici, aumentando le entrate, riducendo i costi e migliorando la soddisfazione del cliente. Per ulteriori informazioni su MSXI, si prega di visitare il sito www.msxi.com MSX International è un´azienda che garantisce pari opportunità e si impegna positivamente per costruire una forza lavoro veramente diversificata. Solo candidati selezionati riceveranno una risposta diretta. Il trattamento dei dati personali si attiene alle norme europee applicabili. Chi cerchiamo Attualmente stiamo ricercando, alcune figure da inserire nei reparti Marketing /Customer Care. Responsabilità della posizione ? Fidelizzazione del cliente finale; ? Supporto al cliente finale; ? Saper lavorare in team, ? Avere l´iniziativa e l´esperienza necessaria per interfacciarsi con Casa Madre e le concessionarie. Requisiti e Competenze richieste Il Candidato ideale è Laureato in Economia ed ha avuto esperienza nell´area Marketing, Commerciale e/o Customer Care di grandi multinazionali. Conoscenze Linguistiche: ? Ottima conoscenza dell´Inglese Competenze specifiche: ? Capacità interpersonale ? Iniziativa ? Orientamento al risultato ? Flessibilità. Sede di Lavoro Pomezia (RM). Inquadramento Si propone inserimento tramite stage con rimborso spese. Se sei interessato a questa opportunità, invia il tuo CV e la lettera di presentazione a: Human Resources MSX RICERCA E SELEZONE Via Calvi, 3 00071 Pomezia (Roma) Tel: 06 877 67 236 Fax: 06 912 51 113 www.msxi.com www.msxi-rs.com (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) Rif. NEO_ECO Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Fonte: Monster Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: info@msxi-rs.com
http://offerte-lavoro.monster.it/neolaureati-economia-off...lazio-175600707.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: NEOLAUREATO/A IN INGEGNERIA GESTIONALE PER UFFICIO CONTABIITÀ INDUSTRIALE
Società che ricerca: Quanta ------------>Annuncio MyJobFinder n°202
Sede: Liguria - Savona
Per primaria azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo un/una Neolaureato/a in Ingegneria Gestionale da inserire nell'ufficio contabilità industriale. Si offre: inserimento iniziale con contratto di tirocinio. Zona di lavoro: Entroterra Savonese.
Fonte: Monster Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/neolaureato-a-in-ingegne...guria-175623553.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SEGRETARIA/O UFFICIO COMMERCIALE JUNIOR
Società che ricerca: Quanta ------------>Annuncio MyJobFinder n°204
Sede: Liguria - Savona
Per azienda cliente operante nel settore della manutenzione industriale, ricerchiamo una/un Segretaria/o da inserire nell'ufficio commerciale. La risorsa si occuperà di: attività di back office commerciale, invio contratti/preventivi, assistenza al responsabile commerciale. E' richiesta una minima esperienza pregressa nel ruolo. La tipologia di contratto offerto sarà commisurata all'esperienza. Zona di lavoro: Entroterra Savonese.
Fonte: Monster Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/segretaria-o-ufficio-com...guria-175623860.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: NEOLAUREATI IN INGEGNERIA DELLE TELECOMUNICAZIONI
Società che ricerca: Meware Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°210
Sede: Lombardia
Neolaureati in ingegneria delle telecomunicazioni Funzione Professionale:Ingegneria / Project management Settore:Telecomunicazioni Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato, Contratto a tempo determinato Azienda:Meware Srl Sede di lavoro: Lombardia MEWARE, azienda di progettazione e realizzazione di soluzioni informatiche ricerca per le sue attività a Milano: Neolaureati in Ingegneria delle Telecomunicazioni Il candidato ideale È un brillante neolaureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, che abbia passione per l´innovazione tecnologica. Avrà la possibilità di lavorare in team dinamici, affiatati con l'opportunità di entrare in contatto con importanti realtà nell'ambito delle telecomunicazioni, dove sarà inserito con il ruolo di PMO Junior. Si richiedono dinamicità, ottime attitudini ai rapporti interpersonali, team working ed una buona conoscenza della lingua inglese. Inviare il proprio curriculum vitae e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (L.196/03) con il riferimento indicato. La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77) La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/neolaureat...azioni/36819105.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: STAGE COMMUNICATION OFFICER
Società che ricerca: Actl - Sportello Stage ------------>Annuncio MyJobFinder n°214
Sede: Lombardia
Stage communication officer Funzione Professionale:Varie Settore:Altro settore Tipo di Contratto:Stage Azienda:ACTL - SPORTELLO STAGE Sede di lavoro: Lombardia Recruit , in partnership con ACTL Sportello Stage, ricerca per un´azienda cliente, una/o stagista da inserire nel ruolo di Communication Officer. Descrizione dello Stage: La nostra azienda cliente, È una società si occupa di finanza responsabile ed opera in un mercato internazionale. L´ambiente È giovane, multiculturale e dinamico. La risorsa sarà di supporto nelle seguenti attività: -Gestione sito web in coordinamento con i provider esterni -Supporto in design e implementazione nuovo sito web -Analisi e miglioramento visibilità della società -Sviluppo e gestione presenza su social networks -Gestione, aggiornamento, design e produzione materiali di comunicazione e immagine coordinata -Supporto partecipazione a conferenze ed eventi dei rappresentanti -Gestione e aggiornamento mailing list -Gestione testimonials e utilizzo immagine clienti -Supporto e contributo allo sviluppo di attività di Intelligence sul mercato -Supporto nella partecipazione a gare d´appalto internazionali -Supporto nella gestione dell´archivio virtuale -Sviluppo e gestione di un servizio di customer care -Sviluppo di una newsletter interna Conoscenze informatiche richieste: ottimo utilizzo del pacchetto Microsoft Office Conoscenze linguistiche richieste: buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) Conoscenze linguistiche richieste: buona conoscenza della lingua inglese e dello spagnolo. Sarà considerato un plus la conoscenza della lingua francese. Luogo dello stage: Milano Durata in mesi: 6 mesi Titolo di studio richiesto: Laurea in Scienze della Comunicazione (o affini) Indennità mensile: 700 euro La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/stage-comm...fficer/36819050.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: STAGE CUSTOMER ASSISTANT
Società che ricerca: Actl - Sportello Stage ------------>Annuncio MyJobFinder n°215
Sede: Lombardia
Stage customer assistant Funzione Professionale:Varie Settore:Altro settore Tipo di Contratto:Stage Azienda:ACTL - SPORTELLO STAGE Sede di lavoro: Lombardia Recruit , in partnership con ACTL Sportello Stage, ricerca una/o stagista da inserire nel ruolo di Customer Assistant. Descrizione dello Stage: Il candidato/a, affiancando il tutor aziendale, conseguirà un´esperienza formativa teorica e pratica nell'ambito delle attività di customer service a supporto delle attività legate al post-vendita e al track order di tutti i clienti. Sarà inserita/a nel dipartimento Customer Service e sarà chiamato/a a relazionarsi con i diversi clienti interni all'azienda e con quelli esterni. La posizione prevede il supporto alla attività di Customer care inbound (telefono, e-mail, fax) legate all'assistenza dei clienti. Lo stagista si potrà sperimentare, sotto la costante supervisione del tutor aziendale, nelle seguenti aree: -Contatto telefonico e gestione delle query provenienti sia dai clienti esterni che interni -Gestione di e-mail, lettere e fax dei clienti esterni ed interni -Gestione e validazione degli ordini in arrivo -Gestione reclami e rimostranze -Raccolta ed inserimento delle informazioni relative ai clienti all'interno del CRM Conoscenze informatiche richieste: ottimo utilizzo del pacchetto Microsoft Office Conoscenze linguistiche richieste: buona conoscenza della lingua inglese Luogo dello stage: Milano Durata in mesi: 6 mesi Titolo di studio richiesto: Diploma presso l´Istituto tecnico perito aziendale corrispondente lingue estere/ turismo Laurea triennale/specialistica in Economia Aziendale o Scienze della Comunicazione Indennità mensile: 500€/mese + 8€ buoni pasto/giorno lavorato La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/stage-cust...istant/36819031.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: SVILUPPATORE MOBILE JUNIOR
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°225
Sede: Lombardia - Bergamo
Per importante azienda Cliente operante nel settore IT, ricerchiamo la seguente figura professionale: n°1 SVILUPPATORE MOBILE JUNIOR Mansione: attività di sviluppo per applicazioni mobile Zona di lavoro: Bergamo Caratteristiche tecniche fondamentali: esperienza minima nella mansione di almeno 1 anno, conoscenza Android Native, linguaggio Java/Android Java o competenze Ios/Windows phone, conoscenza linguaggi object-oriented. Tipologia di contratto: contratto di somministrazione con scopo assunzione.
Fonte: Umana Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/svil...mobile-junior/98499/

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGRAMMATORE PLC JUNIOR
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°226
Sede: Lombardia - Bergamo - Caravaggio
* Località CARAVAGGIO , BERGAMO * Retribuzione € 25.000,00/ EUR * Categoria professionale Programmatore PLC * Settore INDUSTRIA METALMECCANICA Consultant Adecco Industrial seleziona per azienda cliente di Treviglio, leader nella progettazione e realizzazione di impianti di assemblaggio di dispositivi medicali un Programmatore PLC per la programmazione Siemens e Allen Bradley e pannelli operatore.. Verrà inserito all'interno dell'ufficio tecnico elettrico e collaborerà con altri 5 programmatori, rispondendo al responsabile area progettazione elettrica. Dovrà esser in grado di sviluppare il ciclo macchina in base alla documentazione precedentemente creata. Si occuperà inoltre del collaudo interno. La risorsa dovrà conoscere elementi di elettrotecnica e automazione; essere in grado di agire in autonomia e realizzare i programmi entro la tempistica definita per terminare la commessa. Si richiede ottima predisposizione al lavoro in team, flessibilità e disponibilità , apprendimento e innovazione, problem solving. Non sono previste trasferte. Richiesto diploma o laurea in elettronica/elettrotecnica ed automazione ed esperienza di almeno 3 anni. Esperienze lavorative: Programmatore PLC - 36 mesi Titolo di studio: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito per l'elettrotecnica e l'automazione Laurea Breve - Tecnico / Ingegneristico - Ingegneria Elettronica Lingue conosciute: Inglese: Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione Ottimo Competenze: Linguaggi di programmazione / Ambienti di sviluppo - PLC, livello Buono Elettrica / Elettrotecnica - Conoscenza linguaggio PLC, livello Buono Macchine utensili - SIEMENS, livello Buono Disponibilità oraria: Full Time CCNL: METALMECCANICO INDUSTRIA * Candidati Job reference 0978-370
Fonte: Adecco Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.adecco.adeccoweb.com/candidate/login.as...2d-b3aa-5a3b3cf58086
http://www.adecco.it/offerta/programmatore-plc-programmat...2d-b3aa-5a3b3cf58086

Servizio d'Inoltro



Posizione: DISEGNATORE MECCANICO JUNIOR
Società che ricerca: Synergie Italia Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°235
Sede: Lombardia - Bergamo - Trescore Balneario
Synergie Italia SpA, filiale di Bergamo, seleziona per importante cliente operante nel settore metalmeccanico DISEGNATORE MECCANICO JUNIOR La risorsa si occuperà di: _ Disegno e progettazione meccanica con l'ausilio di software 2D e 3D _ Dimensionamento di carpenteria medio pesante _ Disegno meccanico di particolari meccanici _ Gestione delle distinte base _ Gestione schemi pneumatici e oleodinamici Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ Diploma di perito meccanico o equivalente _ Conoscenza del disegno tecnico, dei software CAD 3D e del programma INVENTOR _ Preferenziale: conoscenza della lingua inglese Si offre: _ contratto iniziale di somministrazione con possibilità di proroga _ full time _ Eventuale Livello/RAL Luogo di Lavoro: Trescore Balneario Il presente annuncio È rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età nÉ di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it Business unit Produzione e Qualità ; Produzione e Qualità /Ricerca e Sviluppo Sedi: Lombardia; Lombardia/Bergamo
Fonte: Synergie Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/InviaCV?JobID=142374841
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/Offerte_di_...JUNIOR_142374841.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: ANALISTA SAP JUNIOR
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°240
Sede: Lombardia - Bergamo - Vertova
* Località VERTOVA , BERGAMO * Categoria professionale Customizer Sap * Settore INDUSTRIA METALMECCANICA Adecco filiale di Albino ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico un/una ANALISTA SAP JUNIOR La risorsa, inserita nell'area IT, si occuperà di: - Customizing moduli SAP; - Dare il proprio supporto alle attività di analisi dei requisiti funzionali espressi dal business aziendale; - Predisporre la documentazione funzionale e tecnica di progetto; - Dare supporto e training agli utenti. La ricerca é rivolta a candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Gestionale o Informatica che abbiano maturato un'esperienza biennale svolgendo mansioni analoghe, preferibilmente in realtà aziendali strutturate o in società di consulenza. Viene richiesta un'ottima conoscenza delle attività di Customizing necessarie all'attivazione ed implementazione dei moduli SAP; una buona conoscenza di gestione delle attività di data migration tramite tool std SAP (LSMW, Batch-Input) e produzione della reportistica (Query, Report Painter). La conoscenza di alcuni tra i moduli SAP in particolare PP ma anche MM-SD-WM-QM-CS-PLM - unitamente all'ottima conoscenza della lingua Inglese costituiscono titolo indispensabile. Completano il profilo ottime capacità di team working e problem solving. Esperienze lavorative: Customizer Sap - Settore industriale: CONSULENZA - 24 mesi Disponibilità oraria: Totale disponibilità Mezzo di trasporto: Auto * Candidati Job reference 0190-1141
Fonte: Adecco Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: albino.marconi@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/customizer-sap-analista-sap-...8b-982d-9e763f469f82

Servizio d'Inoltro



Posizione: NEOLAUREATO/A IN ECONOMIA E COMMERCIO
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°249
Sede: Lombardia - Brescia
* Località BRESCIA , BRESCIA * Categoria professionale Impiegato Ufficio Acquisti Adecco Italia Spa, ufficio di Mazzano, seleziona per azienda cliente un/una NEOLAUREATO IN ECONOMIA E COMMERCIO. Requisiti richiesti: laurea in Economia e Commercio, ottima conoscenza della lingua inglese. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà della gestione fornitori anche in lingua inglese, attività di back office. Iniziale inserimento a tempo determinato, scopo assunzione con contratto di apprendistato. Completano il profilo flessibilità , problem solving e organizzazione. Lingue conosciute: Inglese: Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione Ottimo Disponibilità oraria: Full Time Patente: B * Candidati Job reference 0327-345
Fonte: Adecco Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: mazzano.padanasuperiore@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/impiegato-ufficio-acquisti-n...38-9f9b-09df0a4c0c87

Servizio d'Inoltro



Posizione: TECNICO SISTEMISTA IT
Società che ricerca: Synergie Italia Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°252
Sede: Lombardia - Brescia
Synergie Italia SpA, filiale di BRESCIA, cerca per importante cliente operante nel settore METALMECCANICO TECNICO SISTEMISTA IT La risorsa si occuperà di: _ fornire assistenza tecnica hardware sia da remoto che presso il cliente _ fornire assistenza tecnica software sia da remoto che presso il cliente Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ piena disponibilità a frequenti trasferte (almeno 80/90% del tempo) sul territorio nazionale (ritorno in giornata o comunque per brevi periodi) _ conoscenza approfondita degli hardware dei computer e delle reti _ conoscenza approfondita sul funzionamento e sulla configurazione delle reti informatiche _ diploma/laurea in ambito informatico e/o elettronico _ conoscenza approfondita dei sistemi informativi WINDOWS - LINUX /BSD _ costituirà titolo preferenziale la conoscenza anche dello sviluppo web (CMS, PHP ecc...) Si offre: _ Tipo Contratto = tempo determinato iniziale. Scopo assuntivo a t. indeterminato _ Orario = full-time _ Eventuale Livello/RAL = verrà proporzionato in base all'esperienza Luogo di Lavoro: BRESCIA Il presente annuncio È rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età nÉ di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it Business unit ITC; ITC/Hardware e Reti; ITC/Helpdesk; ITC/Sviluppo Software Sedi: Lombardia; Lombardia/Brescia
Fonte: Synergie Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/InviaCV?JobID=83281991
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/Offerte_di_...ISTA_IT_83281991.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: STAGISTA ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°258
Sede: Lombardia - Brescia Provincia
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca 1 stagista Addetto/a Ufficio Commerciale per inserimento come impiegato in Ufficio in azienda facente parte di un grosso gruppo del settore metalmeccanico REQUISITI: - diploma di Ragioneria o Perito Aziendale o affine - ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata - preferibilmente esperienza maturata di impiegato/a commerciale e logistica - buone/ottime capacità di lavorare sia in gruppo che in autonomia - buona capacità di adattamento a nuovi contesti lavorativi o sociali - lealtà e disponibilità Contratto: apprendistato con finalità assuntive I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1478710615094
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/CEC31B4F4...0324FD7?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: JUNIOR SALES ACCOUNT
Società che ricerca: Wolters Kluwer Italia Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°263
Sede: Lombardia - Cremona
Wolters Kluwer, nell'ambito della strategia di consolidamento della leadership nell'editoria professionale, seleziona Consulenti di Vendita con un forte spirito consulenziale, già affermati nel settore editoriale, dei servizi, telco o informatico, desiderosi di collaborare con una delle più grandi realtà multinazionali dell'editoria digitale. JUNIOR SALES ACCOUNT per Cremona, Lodi e provincie I candidati, inizieranno a lavorare in affiancamento al Responsabilità di zona con portafoglio clienti attivi e l'obiettivo di sviluppare nuovo business nella zona affidata. A seconda della specializzazione della rete di vendita in cui verranno inseriti, saranno consulenti commerciali di professionisti nei mercati Fisco (commercialisti), Lavoro (consulenti del lavoro), Legale (avvocati e notai), Azienda, Tecnico e Pubblica Amministrazione. Competenze ed esperienze richieste I candidati ideali sono commerciali con esperienza minima, ambiziosi, dinamici, con ottime capacità di ascolto e di pianificazione, in grado di relazionarsi con un target professionale altamente qualificato ed elitario. Buone competenze informatiche, passione per l'innovazione e attitudine all'uso delle nuove tecnologie mobile completano i profili. Offriamo formazione e aggiornamento continuo all'interno della Wolters Kluwer Italia Sales Academy, con le più moderne tecnologie di formazione a distanza (live webinar) e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. L'inserimento avverrà a partita Iva, con portafoglio attivo di clienti con prodotti in abbonamento, provvigioni su nuove vendite e rinnovi, incentivi e premi di sicuro interesse. Possibilità di sviluppo di carriera in contesto multinazionale. Il presente annuncio é rivolto ad agenti di commercio, account, sales, sales manager, discrict manager, commerciali, venditori, promoter.
Fonte: Monster Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/junior-sales-account-off...ardia-175599725.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: INDUSTRY 4.0 R&D INTERN - PROGRAMMING AREA
Società che ricerca: Robert Bosch Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°265
Sede: Lombardia - Cremona Provincia
Industry 4.0 R&D Intern - Programming area VHIT S.p.A. - Offanengo (CR) THE BOSCH GROUP OFFERS TECHNOLOGY WORLDWIDE THAT IS 'INVENTED FOR LIFE' As the world's largest independent parts supplier to the automotive industry, we significantly contribute toward making driving ever safer, cleaner and more economical. VHIT S.p.A. (Vacuum & Hydraulic products Italy) is an Italian affiliate of Bosch Group located in Offanengo (CR) area, and operates mainly in the field of Vacuum creation, for the automotive industry. Our R&D Department is the Competence Centre for Bosch vacuum pumps at a Global level. Furthermore, the company produces engine Oil / Fuel pumps and hydraulic systems, respectively for passenger car / commercial vehicles and off highway vehicles. VHIT employs about 500 people.. Descrizione posizione: In order to integrate the new Industry 4.0 approach in the current design flow, VHIT R&D department is looking for a motivated and autonomous Intern to support the R&D team in the test bench programming in VBA or C++ language or web based applications . Moreover, he/ she will be involved in the development of application for big data collection and analysis. Location: Offanengo (CR) - Italy Profilo ricercato: The ideal candidate has a technical high school diploma with focus on programming and /or a degree in Electronic/Computer Engineering, similar academic background will be evaluated. Also candidates with similar experience will be considered. He/she should be willing to join a dynamic and international environment and have strong relational skills, problem solving abilities and readiness of mind. Basic Knowledge of VBA or C++ code are mandatory. Fluent English is required, German and/or French knowledge will be a plus. La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L. 903/77. Le storie di successo non arrivano per caso Data: dd.mm.aaaa Compila il modulo online e riceveremo i tuoi dati in modo sicuro e veloce. Data scadenza ricezione CV: 10/12/2016 Orario di lavoro: Full-time
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://bosch.easycruit.com/vacancy/application/1737527/22772
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/14CF95150...0345FDB?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: STAGE HSE - LAUREATO/A CHIMICA/INGEGNERIA AMBIENTALE..
Società che ricerca: E-Work Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°268
Sede: Lombardia - Lecco - Bulciago
E-work Spa filiale di Busto Arsizio (VA) ricerca per azienda chimica farmaceutica di Bulciago (LC) 1 laureato/a in Chimica, Ingegneria chimica o Ingegneria ambientale da inserire all'interno del Dipartimento Salute, Sicurezza e Ambiente con contratto di stage. La risorsa, in affiancamento al RSPP del sito, verrà coinvolta nella gestione delle attività relative a salute e sicurezza: preparazione di presentazioni e relazioni relativi alle verifiche effettuate, gestione della sorveglianza sanitaria e delle analisi ambientali, elaborazione delle istruzioni operative HSE e supporto all'implementazione degli standard aziendali. Orario di lavoro full time. Si offre inserimento in stage della durata iniziale di 6 mesi. Costituirà titolo preferenziale aver conseguito un Master sui temi della Sicurezza, Qualità ed Ambiente. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office. Residenza in zona limitrofa al luogo di lavoro. Disponibilità immediata.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/STAGE_HSE___LAUREATO_A_...ENTALE_728899452.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: ANALISTA FUNZIONALE JUNIOR AREA 'BANKING'
Società che ricerca: Personnel And Systems S.R.L ------------>Annuncio MyJobFinder n°284
Sede: Lombardia - Milano
ANALISTA FUNZIONALE JUNIOR AREA 'BANKING' Il candidato verrà assunto in forma diretta a tempo indeterminato da una banca 'captive', che fa parte di un grande e prestigioso gruppo multinazionale, una società utente (non di consulenza IT) con oltre 20.000 dipendenti in Italia. Abbiamo l'incarico di selezionare un giovane Business / Process Analyst con competenze funzionali nell'area bancaria / finanziaria, maturate tramite la partecipazione a progetti di sviluppo / evoluzione / Application Maintenance di sistemi tipici del settore bancario e/o dei servizi finanziari. Il candidato sarà assunto all'interno della Direzione Sistemi Informativi e si occuperà dei progetti di evoluzione e di nuove implementazioni delle applicazioni, curandone gli aspetti funzionali: relazioni con i clienti interni e con la Casa Madre, mappatura processi 'as is' e 'to be', analisi requisiti di business e gap analysis, testing, assistenza go-live e post go-live; curerà i rapporti con le società di consulenza incaricate degli sviluppi e delle attività tecniche, tenendo costantemente sotto controllo gli stream di progetto. Requisiti: * Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale o in Discipline Informatiche, o cultura equivalente. * Competenze funzionali nell'area Banking / Servizi Finanziari, particolarmente apprezzate se inerenti sistemi per i pagamenti elettronici / carte di credito, finanziamenti, credito al consumo. * Esperienza (indicativamente un paio d'anni) come Analista Funzionale / Application Consultant dedicato ad attività nell'area sopraindicata, eventualmente anche riferita all'implementazione di applicazioni verticali o di sistemi ERP * Buona conoscenza dell'Inglese; molto apprezzata l'eventuale conoscenza del Francese. * Età indicativa ideale, non vincolante: 25 - 32 anni. * Gradita la provenienza da società di consulenza. Sede di lavoro: Milano. I candidati, di entrambi i sessi, possono inviare il loro CV, citando il riferimento BAN-AF0811 a: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. LGS 196/03), dopo aver letto l'informativa sulla privacy sul sito http://www.persys.it. Personnel and Systems s.r.l. é una società di Ricerca e Selezione di Personale iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, Autorizzazione Ministeriale Definitiva N. 5760 - 23/02/07. About PERSONNEL AND SYSTEMS S.R.L. Come consulenti di Direzione per l'area Human Resources / Recruiting, lavoriamo per massimizzare il valore del Capitale Umano delle aziende che lo considerano, come noi, il vero fattore differenziante e il più importante vantaggio competitivo. Supportiamo concretamente le aziende con cui collaboriamo a partire dalla "Talent Acquisition", sappiamo aiutarle a riconoscere, individuare e ingaggiare i migliori talenti con i quali affrontare, e vincere, le sfide su mercati sempre più globali e competitivi. CANDIDATI
Fonte: Monster Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: franco.ponzano.lavoro@gmail.com
http://offerte-lavoro.monster.it/analista-funzionale-juni...ardia-175624431.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: APPRENDISTA CONTABILE
Società che ricerca: Iama Risorse Umane S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°288
Sede: Lombardia - Milano
Il nostro cliente é un'importantesocietà di consulenza informatica che per il potenziamento della sua struttura amministrativa ci ha incaricati di ricercare un/a APPRENDISTACONTABILE Ci rivolgiamo a candidati/e in possesso di diploma di Ragioneria, che abbiano maturato una precedente esperienza nella gestione della prima nota contabile, clienti, fornitori, cassa, banche, IVA e contabilità generale. Completano il profilo la conoscenza del pacchetto Office L'azienda offre un contratto di Apprendistato. E' richiesta una disponibilità immediata. Sede di lavoro: Milano E' possibile rispondere a questo annuncio tramite il nostro sito internet www.iamarisorseumane.it oppure tramite e mail: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) indicando il Rif. ML271/16C L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03. Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente sul sito www.iamarisorseumane.it l'informativa sulla Privacy. Autorizzazione a tempo indeterminato all'esercizio dell'attività di ricerca e selezione del personale rilasciata dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale in data 29.03.2010 Prot. 13/I/0004226
Fonte: Monster Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: recruiting@seleiama.it
http://offerte-lavoro.monster.it/apprendista-contabile-of...ardia-175625355.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: DISEGNATORE AUTOCAD JR
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°304
Sede: Lombardia - Milano
Per importante azienda in zona Pero (MI) cerchiamo n. 1 DISEGNATORE AUTOCAD JR. La risorsa si occuperà di disegno di parti meccaniche con Autocad 2D/3D . E' richiesto titolo di studio come perito meccanico o ingegnere meccanico, non é richiesta particolare esperienza lavorativa ma é indispensabile la conoscenza dei programmi di disegno. Si offre un contratto a tempo determinato di sei mesi, full-time a giornata.
Fonte: Umana Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/dise...re-autocad-jr/98507/

Servizio d'Inoltro



Posizione: JUNIOR ACCOUNT MANAGER
Società che ricerca: Girardi Studio Legale - Associazione Tra Professionisti ------------>Annuncio MyJobFinder n°318
Sede: Lombardia - Milano
Girardi Studio Legale con sedi in Trento e Milano cerca un Junior Account Manager da inserire all'interno del proprio organico. La figura ricercata si occuperà di favorire l'incontro fra la domanda e l'offerta sviluppando i rapporti con i clienti dello studio già in essere e l'attivazione di nuovi clienti. Le principali attività riferite al ruolo sono le seguenti: - analisi dello sviluppo del business e dei mercati - analisi dei bisogni e generazione di nuove commesse su clienti in essere - presentazione dei servizi e sviluppo di opportunità verso nuovi clienti - organizzazione di eventi - generazione di report sull'andamento dell'attività commerciale Le caratteristiche richieste sono le seguenti: - preferibilmente laurea in materie giuridiche e breve esperienza nel settore - ottime capacità comunicativo-relazionali e negoziali - ottima capacità di organizzazione delle attività in autonomia - sviluppata capacità di lavorare in gruppo Disponibilità a trasferte su territorio nazionale.
Fonte: Monster Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/junior-account-manager-o...ardia-175599201.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: NEOLAUREATI ECONOMIA (RIF. 132 MI)
Società che ricerca: Taal Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°319
Sede: Lombardia - Milano
Taal, attiva con due sedi a Roma e Milano, nasce come software house per poi estendere il proprio business anche all'IT Consulting, offrendo un'attività di consulenza informatica a 360° gradi che spazia dalle consuete attività di consulenza alla formazione del personale. Nel corso della sua esperienza TAAL si specializza in una costante attività di consulenza e di progettazione di soluzioni applicative, prendendo parte a progetti all'avanguardia dell'evoluzione tecnologica sia nella consulenza sia nella progettazione di soluzioni interne. E' costruita attraverso la selezione di persone con forti motivazioni ed altissimo potenziale di crescita, a cui dedica una particolare attenzione nel percorso formativo, in modo che tutte le risorse in organico possano raggiungere i più elevati obiettivi di carriera mantenendosi in linea con i più alti standard di mercato. Per il potenziamento della nostra struttura di MILANO stiamo cercando risorse con il seguente profilo professionale: Neolaureati Economia Il candidato ideale é un neolaureato/a in discipline economiche (Economia o laurea equipollente, con Specializzazione in Economia delle banche, delle assicurazioni e degli intermediari finanziari), che abbia forte interesse e propensione a lavorare nella gestione di application management e nell'analisi funzionale. Alla risorsa inserita viene offerta la possibilità di inserimento immediato in organico e il coinvolgimento attivo in progetti presso un'importante multinazionale nostro Cliente. Si richiede disponibilità immediata. Requisiti richiesti: Laurea triennale e/o specialistica in discipline economiche (Economia o laurea equipollente, con Specializzazione in Economia delle banche, delle assicurazioni e degli intermediari finanziari) Conoscenza base di gestione application management e analisi funzionale Conoscenza fluente della lingua inglese Disponibilità immediata Sede di lavoro: Milano Inizio dell'attività : immediato Viene offerto contratto di apprendistato CCNL Commercio (14 mensilità ) La ricerca é rivolta a candidature di entrambi i sessi (L.903/77). Per maggiori approfondimenti riguardanti l'azienda consultare il sito internet www.taal.it
Fonte: Monster Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/neolaureati-economia-rif...ardia-175616212.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SAS ADMINISTRATOR JUNIOR
Società che ricerca: T.S.I. Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°334
Sede: Lombardia - Milano
Info lavoro * Azienda T.S.I. SRL * Posizione Milano, Lombardia Italia * Tipologia di contratto Full Time Tempo Indeterminato * Categoria di lavoro Information & Communication Technology * Esperienza di lavoro Da 2 a 5 anni * Livello scolastico Diploma * Livello di carriera Con esperienza SAS ADMINISTRATOR JUNIOR T.S.I. S.r.l., azienda di sviluppo software e consulenza informatica, seleziona SAS ADMINISTRATOR JUNIOR E' richiesto profilo da sistemista su piattaforma SAS. Completano il profilo delle buone capacità di analisi, attitudine al problem solving, buone abilità comunicative, flessibilità e forte interesse per lo sviluppo e le tecnologie in genere, nonché ottime capacità relazionali ed organizzative, predisposizione al lavoro in team e spirito di iniziativa, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Milano. Orario di lavoro: Full time. Gli interessati sono pregati di inviare un curriculum vitae dettagliato all'indirizzo di posta elettronica (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate e specificando l'attuale inquadramento, retribuzione e disponibilità , completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili. La ricerca é rivolta a candidati di entrambi i sessi(Legge 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all'art. 13 D.lgs 196/03. DESCRIZIONE SOCIETA' TSI SRL La T.S.I. S.r.l. é fornitore globale di Sistemi e Soluzioni per la Information Economy, ed offre la sua competenza a tutte le imprese che intendono allineare i propri processi di Business alle esigenze della New Economy. Nel settore delle applicazioni software e dei relativi servizi di consulenza, T.S.I. S.r.l. mette a disposizione della propria clientela un qualificato laboratorio di progettazione e sviluppo ed un consistente nucleo di specialisti: Realizzazione applicazioni Internet ed Intranet; Realizzazione di sistemi chiavi in mano; Prestazioni Specialistiche e Tecniche; Realizzazioni siti WEB e su piattaforma Wap; Realizzazione sistemi di supporto alle decisioni; Assistenza Sistemistica & Reti. Gli elementi distintivi per i servizi forniti al Cliente sono essenzialmente: elevata competenza, professionalità e aggiornamento delle risorse, immediatezza nella schedulazione ed esecuzione degli interventi.
Fonte: Monster Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: selezione.candidati@tsi-srl.itspiegando
http://offerte-lavoro.monster.it/sas-administrator-junior...ardia-175626421.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: STAGE AREA LOGISTICA CUSTOMER SERVICE
Società che ricerca: Aquero' Srl Socio Unico ------------>Annuncio MyJobFinder n°343
Sede: Lombardia - Milano
Azienda multinazionale leader nel settore dei beni di largo consumo, ricerca Neolaureato/a per Stage area LOGISTICA CUSTOMER SERVICE Una preziosa opportunità per vivere appieno la cultura unica di una grande multinazionale. Vivere un'esperienza di stage significa ricevere una formazione continua “sul campo” e gestire il progetto formativo assegnato con alti livelli di autonomia e responsabilità. Requisiti: - Laurea magistrale - Buona conoscenza della lingua INGLESE - Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici, in particolare di Excel. Per tutti i candidati sono richieste capacità di pianificazione e organizzazione, orientamento al risultato, comunicazione e relazione, oltre ad autonomia e teamwork. Principali attività: Il progetto si riferisce all'interno dell'area logistica, con la finalità di mappare le contestazioni su fatture da parte dei nostri clienti ed ottimizzare l'order to cash process, clusterizzazione e definizioni delle contestazioni clienti, creazione scorecard, identificazione aree critiche ed action plan; garantire il rispetto delle consegne su ordini omaggio, review del processo ed identificazione anomalie e conseguenti aree di miglioramento. L'Azienda offre: Stage di 6 mesi con rimborso spese di Euro 850 e ticket restaurant di Euro 5,29. Si prega di rispondere all'inserzione solo se in possesso dei requisiti sopraindicati. Sede di lavoro: Milano, zona sud. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria candidatura rilasciando autorizzazione alla legge sulla Privacy (L. 196/2003) al trattamento dei dati personali. AQUERO' S.r.l s.u. Aut. Min. Definitiva n. 5742 del 23 febbraio 2007 ricerca, selezione, formazione e consulenza del personale e-mail: (cliccare sul bottone "Candidati ora") Rif. SCS fax: 02 / 700 551 680
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Stage_area_Logistica_Cu...ervice_720406194.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: STAGE RICERCATORE MARKETING QUANTITATIVO
Società che ricerca: Ales Market Research S.R.L ------------>Annuncio MyJobFinder n°344
Sede: Lombardia - Milano
Siamo un importante istituto di ricerche di mercato e per la nostra Divisione Quantitativa, stiamo ricercando una risorsa che supporti il tutor e il gruppo di riferimento nelle attività di ricerca e di analisi. Il candidato si occuperà di analisi in chiave interpretativa dei dati raccolti utilizzando tecniche di natura statistica. La richiesta é rivolta a neolaureati in matematica, statistica e fisica. Si richiedono altresì: - Buone capacità di problem solving; - Ottime capacità logico/matematiche; - Buona conoscenza della lingua inglese; Sede di lavoro: Milano. Requisiti Titolo di studio minimo: Laurea specialistica (4-5 anni) Esperienza minima: Non richiesta Contratto Tipo di contratto: stage (della durata di 6 mesi) Giornata lavorativa: Completa E' previsto un rimborso spese di euro 1.000 mensili. Al termine dello stage, l'azienda valuterà l'opportunità di una eventuale assunzione dello stagista".
Fonte: Monster Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/stage-ricercatore-market...ardia-175608120.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SVILUPPATORI JAVA JUNIOR / SENIOR
Società che ricerca: Aubay Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°347
Sede: Lombardia - Milano
AUBAY ITALIA SPA offre soluzioni e servizi nelle aree della consulenza direzionale e ICT. Per progetti attivi sulla sede di Milano siamo alla ricerca di: Sviluppatori Java Junior / Senior Si richiedono conoscenze di: - Java 6 (o superiore) - Javascript - Jquery - HTML - CSS - SQL Sono gradite conoscenze di: - Framework MVC (Struts, Spring, Maven) - Sistemi di VCS (Git, SVN) - Tecnologie JSP e Webservices Completano il profilo proattività e attitudine al team working. Aubay é un gruppo europeo costituito da aziende di soluzioni e servizi focalizzate nelle aree della consulenza direzionale e dell'information & communication technology quotata nel secondo mercato della Borsa di Parigi. La struttura conta in Europa 12 sedi operative. In Italia il gruppo é presente con la società Aubay Italia spa, azienda che propone soluzioni e servizi per l'IT costituita da professionisti con pluriennale esperienza nelle aree IT consulting e system integration, presente in Italia dal 1997 con l'obiettivo di sviluppare il network italiano. http://www.aubay.it/ Si prega di candidarsi tramite il portale monster o di inviare CV all'indirizzo (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) indicando attuali condizioni contrattuali e retributive.  Ai sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro s'intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77).
Fonte: Monster Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: cvrepository@aubay.it
http://offerte-lavoro.monster.it/sviluppatori-java-junior...ardia-175628878.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: STAGE SALES SUPPORT - OTTIMO FRANCESE
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°372
Sede: Lombardia - Milano - Lombardia
Stage sales support - ottimo francese Funzione Professionale:Assistenza clienti / Call Center / Segreteria Settore:Industria leggera Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:Page Personnel Sede di lavoro:Lombardia (Milano) Importante realtà nel settore manufacturing Milano ovest * offerte e preventivi * gestione dell'iter dell'ordine * contatti con clienti nazionali e internazionali * supporto al direttore commerciale Il candidato ideale deve parlare fluentemente il francese e l'inglese, avere un esperienza minima nel ruolo e buona doti commerciali. La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/stage-sale...ancese/36819121.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: JUNIOR BUSINESS ANALYST
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°384
Sede: Lombardia - Milano - Paderno Dugnano
Filiale di Monza divisione Finance cerca per importante multinazionale cliente un junior Business Analyst per una sostituzione maternità . La risorsa ricercata deve avere esperienza in società produttive manufacturing, ottima conoscenza dell'inglese e di SAP Modulo FI-CO, pregresse esperienze in contesti multinazionali, abitudine a rispettare scadenze, per chiusure mensili, trimestrali e annuali. Si offre contratto in somministrazione di 9 mesi, possibilità di proroghe Luogo di lavoro : Paderno Dugnano Lingua: Inglese Conoscenze informatiche: SAP Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Fonte: Randstad Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/junior-business-an...no-dugnano_12799944/

Servizio d'Inoltro



Posizione: CONTABILE IN APPRENDISTATO
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°395
Sede: Lombardia - Milano Città
Luogo di lavoro:Milano Disponibilità:Assunzione diretta Tipologia:Full Time Codice annuncio:500175805 Nome filiale:MOC Sales Milano Numero di candidati ricercati:1 Azienda: Azienda Commerciale Ricerchiamo, per azienda cliente, in Milano Nord: un/a contabile in apprendistato Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: - Contabilità fornitori - Contabilità generale - Contabilità IVA e Contributi con relativi adempimenti (F24) - Contabilizzazione delle Note Spese - Monitoraggio dei principali movimenti di tesoreria - Supporto all Accounting Coordinator per le attività di chiusura mensile Il/la candidato/a ideale: - ha max 29 anni (età da apprendistato) - ha un diploma di ragioneria più eventuale laurea in discipline Economiche (triennale) - richiesta esperienza in contabilità di 2/3 anni - buona conoscenza pacchetto Office - conoscenza, anche minima, del gestionale SAP - buona conoscenza della lingua inglese Si offre un contratto di apprendistato professionalizzante (3 anni) Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D500175805
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/01053D159...03A04CD?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: NEOLAUREATO ECONOMIA/FINANZA
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°403
Sede: Lombardia - Milano Città
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per prestigioso cliente NEOLAUREATO/A ECONOMIA/FINANZA _ Channel Support Assistant Specialist La risorsa ideale è una persona curiosa, con ottime doti relazionali, capacità di comunicare con interlocutori tra loro molto differenti. Ha maturato 6/12 mesi in realtà legate al mondo FINANZIARIO/LEASING e si occuperà di supportare il canale indiretto nella ricerca e sviluppo di strumenti finanziari finalizzati alla vendita dei servizi e delle apparecchiature di stampa; supportare le vendite del canale diretto ed indiretto, in un'ottica di potenziamento del progetto aziendale Financial Services. Il ruolo ha le seguenti responsabilità: * o Presentare richieste di leasing e noleggio per i clienti della Diretta, tenendo conto dei KPI prestabiliti; o Contribuire proattivamente allo sviluppo del progetto Financial Services; o Gestire l'erogazione dei supporti finanziari ai dealer previsti contrattualmente e dalle politiche commerciali in vigore; o Supportare la partecipazione alle Analizzare bandi di gare a pubblici e privatipubbliche e private, attraverso l'analisi dei bandi di gara e la ricerca della soluzione finanziaria più soddisfacente; o Gestire la parte amministrativa relativa ai contrattidi rivendita; o Partecipare all'implementazione del progetto di gestione documentale . o Gestire e sviluppare le relazioni o esistenti con le Società finanziarie facenti parte del network con l'obiettivo di massimizzare il tasso di approvazione delle richieste di finanziamento su entrambi i canali di vendita; o Affiancare la rete dei Partner e dei Clienti Finali per ottimizzare il processo di finanziamento delle operazioni commerciali; o Affiancare il marketing e le vendite per individuare le necessità finanziarie dai canali di vendita e sviluppare prodotti adeguati al soddisfacimento delle esigenze o Gestire i contratti di rivendita dei dealer (supporto agli account nella chiusura dei contratti, archiviazione, monitoraggio delle scadenze contrattuali, inserimento a sistema ecc); o Gestire i contratti di noleggio/vendita dei clienti della diretta (archiviazione, controllo della documentazione ecc); Altri skill richiesti: * o Laurea in Economia o Buone capacità comunicative e relazionali o Forte orientamento al cliente interno ed esterno o Flessibilità, attitudine a lavorare in team e per obiettivi o Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel o Buon inglese scritto e parlato Richiesta disponibilità a trasferte e viaggi sul territorio nazionale. CTr. T. Indeterminato _ RAL 30K Sede di lavoro Milano Certosa (Raggiungibile con i mezzi) I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1478699264043
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/49B4BF1FD...032523F?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: STAGE ACQUISTI
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°412
Sede: Lombardia - Milano Provincia
~~Gi Group Spa, agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. n. 1101-SG) First è il servizio di Ricerca e Selezione dedicato ai GIOVANI NEODIPLOMATI E NEOLAUREATI , che facilita il loro primo ingresso nel mercato del lavoro. Per importante gruppo editoriale nostro cliente ricerchiamo NEOLAUREATI / LAUREANDI per opportunità di STAGE nella funzione ACQUISTI Attività: - La risorsa in affiancamento al tutor gestirà le richieste d'acquisto dei propri clienti interni - Parteciperà alla negoziazione e gestione del fornitore dal punto di vista economico, tecnico e delle tempistiche. - Svolgerà analisi di dati e reportistica rispetto ai KPI della funzione Requisiti: - Laurea in ambito economico / umanistico - Buona conoscenza di Excel e Power Point - Buona conoscenza della lingua inglese - Propensione alla gestione e analisi dei dati numerici - Precisione Orientamento al risultato, propensione alle relazioni e capacità di cooperazione trasversale completano il profilo. Si offre: stage di 6 mesi con rimborso spese di 600 € n/m per i primi 3 mesi e 700/m per i restanti 3 + mensa aziendale. Orario: full time dal lunedì al venerdì Sede operativa: Segrate (Milano). I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.com l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003) e a inviare il proprio CV a (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) esplicitando nell'oggetto 'Stage Acquisti'.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
first.talent@gigroup.com oppure https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1478696441613
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/0E3EE1FD6...032517E?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: STAGE SELEZIONE DEL PERSONALE
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°447
Sede: Monza Brianza - Vimercate
* Località VIMERCATE , MONZA E DELLA BRIANZA * Titolo di studio richiesto Laurea * Categoria professionale Addetto Selezione del personale/ Recruiter * Settore SERVIZI/ TERZIARIO Adecco Spa filiale di Vimercate- cerca per organico interno Nr 1 stagista in selezione del personale. Il candidato si occuperà di attività di reclutamento e selezione del personale, nello specifico: - stesura di job description; - pubblicazione annunci sui principali siti - screening dei curricula; - organizzazione dei colloqui; - colloqui conoscitivi; - attivit di back office sia commerciale che amministrativo. Principali requisiti richiesti: laurea (preferibile in materie umanistiche), flessibilità , buone doti relazionali. Si offre contratto di inserimento stage, rimborso spese di 300 € + 100 € ticket. Titolo di studio: Laurea Disponibilità oraria: Full Time Mezzo di trasporto: Auto Osservazioni: Si offre contratto di inserimento in stage di 6 mesi. Rimborso previsto di 300 €+ 100 € tickets * Candidati Job reference 0092-1250
Fonte: Adecco Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: vimercate.cavour@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/addetto-selezione-del-person...69-9446-1f96ccf6ee8c

Servizio d'Inoltro



Posizione: NEOLAUREATO/A INGEGNERIA ELETTRICA
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°453
Sede: Piemonte - Alessandria Città
GI GROUP SPA Agenzia per il lavoro (Aut. Min.26/11/04 Prot.N.1101-SG) per importante Azienda cliente operante nel settore della distribuzione di Energia elettrica e costruzione di elettrodotti AT/MT/BT, ricerca: NEOLAUREATO/A INGEGNERIA ELETTRICA Il/la candidato/a ideale fungerà da supporto al Responsabile Centro di Produzione e Distribuzione per svolgere le seguenti funzioni: - Gestione e coordinamento alle squadre di lavoro; - Amministrazione, controllo e finanza dell'area di competenza Requisiti richiesti: - Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale o Elettrica; - Ottima conoscenza del pacchetto Office e di Autocad; - Buona conoscenza della lingua spagnola e di quella inglese; Si offre contratto a tempo determinato/indeterminato direttamente con l'Azienda. Zona di Lavoro: Alessandria Per candidature inviare CV a (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) I candidati ambosessi (L. 125/91), sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.lgs 196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
first.engineering@gigroup.com oppure https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1478683384787
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/7504F5000...0587CA2?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: INGEGNERE NEOLAUREATO PROGETTAZIONI OTTICHE
Società che ricerca: Synergie Italia Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°468
Sede: Piemonte - Novara
Synergie Italia SpA, filiale di NOVARA, seleziona per studio di progettazione sito in Novara: N.1 INGEGNERE NEOLAUREATO PROGETTAZIONI OTTICHE La risorsa si occuperà di: - Progettazione meccanica e fissaggio dispositivi ottici per soluzioni industriali, più precisamente in ambito stampaggio a iniziezione materie plastche e illuminazione, con uso CAD ottici specialistici Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria meccanica - Conoscenza (anche accademica) di principi riguardanti lo studio dell'ottica - Interesse a lavorare in ambito progettazione - Disponibilità immediata - Automunito, patente B Si offre: Contratto in somministrazione a scopo assunzione diretta presso il cliente Luogo di Lavoro: Novara (NO) Il presente annuncio È rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età nÉ di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it Business unit Ingegneria; Ingegneria/Altro Sedi: Piemonte; Piemonte/Novara
Fonte: Synergie Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/InviaCV?JobID=142353972
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/Offerte_di_...TTICHE_142353972.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: JUNIOR LIQUIDATORE SINISTRI
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°490
Sede: Piemonte - Torino - Piemonte
Junior liquidatore sinistri Funzione Professionale:Finanza / Controllo / Amministrazione Settore:Bancario / Finanziario / Assicurativo Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:Page Personnel Sede di lavoro:Piemonte (Torino) Il nostro cliente È una primaria Società di outsourcing assicurativo operante nella gestione dei sinistri RC Auto e Rami Elementar * Assicurare la corretta gestione dell'attività liquidativa * Garantire l'operatività * Ottimizzare i flussi operativi entro le autonomie prefissate * Presidiare la velocità di liquidazione, la congruità delle riserve ed i costi medi di liquidazione Il candidato ideale: * È una persona giovane, pro attiva,RC Auto * Non È indispensabile ai fini della selezione ma costituisce elemento interessante per l'Azienda la conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/junior-liq...nistri/36819080.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: STAGE PROGETTISTA MECCANICO
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°494
Sede: Piemonte - Torino - Piemonte
Stage progettista meccanico Funzione Professionale:Ingegneria / Project management Settore:Industria leggera Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:Page Personnel Sede di lavoro:Piemonte (Torino) Il nostro cliente si occupa di sviluppare le migliore tecnologie nell'ambito del trattamento termico dell'acciao. la risorsa si occuperà di svolgere le seguenti attività: * lettura e interpretazione della specifica tecnica, analisi del processo e dell'ingegneria di riferimento, produzione della documentazione relativa a ciascun progetto secondo gli standard aziendali e internazionali. * Verifiche sul dimensionamento manuale e progettazione meccanica di impianti DFo in corso di progettazione * Disegno di studio e dettaglio con definizione tolleranze e accoppiamenti, materiali, finiture superficiali * Definizione distinta base * Scelta e dimensionamento di componenti di commercio sulla base delle caratteristiche meccaniche e di performance delle macchine/impianto: riduttori, attuatori elettrici / idraulici / pneumatici, cuscinetti, tenute rotanti e striscianti, etc. * Scelta dei materiali da costruzione * software di disegno quale Autocad e Inventor * valutazione dei requisiti di manutenzione degli impianti realizzati; * analisi di fattibilità delle soluzioni in fase di avan-progetto, supporto all'ufficio proposal * assistenza in home office all'attività di avviamento e collaudo degli impianti DFO * supporto sulla qualità dei prodotti attraverso la valutazione tecnica degli approvvigionamenti dei vari materiali * partecipazione e organizzazione di incontri interni all'UT e/o con altri dipartimenti, finalizzati alla raccolta di feed-back, a revisioni progettuali e alla condivisione di nuove soluzioni tecniche. Requisiti essenziali * Titolo di studio: diploma perito meccanico o affine * Conoscenze di meccanica e del disegno meccanico * Conoscenza dei principali software di disegno (Autocad, preferibilmente Inventor); * Conoscenza dei principali applicativi del pacchetto Office e outlook * Lingua inglese: buona conoscenza della lingua scritta e parlata e delle terminologie tecniche Requisiti preferenziali * Passione per settore siderurgico e impiantistico. Capacità richieste e inclinazioni * Utilizzo di strumenti matematici e approcci scientifici per soluzione di varie problematiche * Pensiero critico: utilizzo di logica e ragionamento per identificare punti di forza e debolezza delle varie opzioni alternative. * Gestione del tempo: capacità di fare fronte a tempistiche e scadenze impegnative; forte orientamento al risultato. * Spiccate capacità di analisi * Flessibilità e disponibilità * Propositività e propensione al lavoro di gruppo. La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/stage-prog...canico/36819128.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: STAGE IN CONTABILITA' OTTIMO INGLESE
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°495
Sede: Piemonte - Torino - Robassomero
Randstad Finance Torino seleziona, per importante azienda cliente settore automotive, una risorsa per area contabile. Il candidato ideale é in possesso di titolo di studio in materie economiche, conosce ad un ottimo livello la lingua inglese, é orientato al lavoro analitico, possiede buone doti relazionali. La risorsa dovrà essere automunita per raggiungere il luogo di lavoro. Si offre stage full time. Inviare candidatura a torino.finance@randstad.it Lingua: Inglese Conoscenze informatiche: OFFICE MICROSOFT EXCEL Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Fonte: Randstad Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: torino.finance@randstad.it
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/stage-in-contabili...obassomero_12799941/

Servizio d'Inoltro



Posizione: STAGE PROGETTISTA MECCANICO
Società che ricerca: Page Personnel Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°496
Sede: Piemonte - Torino - Torino Provincia
STAGE PROGETTISTA MECCANICO Azienda nostra cliente ricerca un progettista meccanico da inserire con contratto di stage della durata di sei mesi. Dettagli sul cliente Il nostro cliente si occupa di sviluppare le migliore tecnologie nell'ambito del trattamento termico dell'acciao. Descrizione la risorsa si occuperà di svolgere le seguenti attività : * lettura e interpretazione della specifica tecnica, analisi del processo e dell'ingegneria di riferimento, produzione della documentazione relativa a ciascun progetto secondo gli standard aziendali e internazionali. * Verifiche sul dimensionamento manuale e progettazione meccanica di impianti DFo in corso di progettazione * Disegno di studio e dettaglio con definizione tolleranze e accoppiamenti, materiali, finiture superficiali * Definizione distinta base * Scelta e dimensionamento di componenti di commercio sulla base delle caratteristiche meccaniche e di performance delle macchine/impianto: riduttori, attuatori elettrici / idraulici / pneumatici, cuscinetti, tenute rotanti e striscianti, etc. * Scelta dei materiali da costruzione * software di disegno quale Autocad e Inventor * valutazione dei requisiti di manutenzione degli impianti realizzati; * analisi di fattibilità delle soluzioni in fase di avan-progetto, supporto all'ufficio proposal * assistenza in home office all'attività di avviamento e collaudo degli impianti DFO * supporto sulla qualità dei prodotti attraverso la valutazione tecnica degli approvvigionamenti dei vari materiali * partecipazione e organizzazione di incontri interni all'UT e/o con altri dipartimenti, finalizzati alla raccolta di feed-back, a revisioni progettuali e alla condivisione di nuove soluzioni tecniche. Profilo del Candidato Requisiti essenziali * Titolo di studio: diploma perito meccanico o affine * Conoscenze di meccanica e del disegno meccanico * Conoscenza dei principali software di disegno (Autocad, preferibilmente Inventor); * Conoscenza dei principali applicativi del pacchetto Office e outlook * Lingua inglese: buona conoscenza della lingua scritta e parlata e delle terminologie tecniche Requisiti preferenziali * Passione per settore siderurgico e impiantistico. Capacità richieste e inclinazioni * Utilizzo di strumenti matematici e approcci scientifici per soluzione di varie problematiche * Pensiero critico: utilizzo di logica e ragionamento per identificare punti di forza e debolezza delle varie opzioni alternative. * Gestione del tempo: capacità di fare fronte a tempistiche e scadenze impegnative; forte orientamento al risultato. * Spiccate capacità di analisi * Flessibilità e disponibilità * Propositività e propensione al lavoro di gruppo. offerta di lavoro Contratto di stage della durata di sei mesi retribuito 600 euro mensili. Riferimento: 256714/001_1478601415 Pubblicato il: 08/11/2016 Localizzazione: Provincia Di Torino 10100, Piemonte Italia Contratto o durata: Full Time Tempo Indeterminato Categoria protetta? Clicca qui Guarda i nostri video! Crea il tuo profilo ed iscrivita a
Fonte: Monster Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/stage-progettista-meccan...monte-175606380.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: NEOLAUREATO/A INGEGNERIA MECCANICA/DELL´AUTOVEICOLO STAGE PROGETTAZIONE SOSPENSIONI
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°497
Sede: Piemonte - Torino Città
Gi Group Spa, agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. n. 1101-SG) Per importante realtà internazionale operante nel settore automotive, cerchiamo: NEOLAUREATO/A INGEGNERIA MECCANICA/DELL'AUTOVEICOLO STAGE PROGETTAZIONE SOSPENSIONI La risorsa sarà inserita nel team di progettazione sospensioni e fornirà quindi supporto nelle seguenti attività: - Sviluppo nuovi prodotti; - Preparazione documentazione tecnica e supporto al Project Manager nelle fasi di sviluppo; - Collaborazione nelle fasi di testing Il candidato ideale possiede: -Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica o dell'Autoveicolo; - Ottima padronanza della lingua INGLESE; - Buona conoscenza di CATIA V5; - Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all'estero. La risorsa selezionata verrà inserita con un tirocinio di sei mesi, con rimborso spese, con prospettive di assunzione in Azienda. Orario: full time Sede operativa: Torino Per candidature inviare CV a (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) I candidati ambosessi (L. 125/91), sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.lgs 196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
first.engineering@gigroup.com oppure https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1478681990272
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/4B69EE46E...0587CF2?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: MECHANICAL DESIGNER JR PER TIROCINIO
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°501
Sede: Piemonte - Torino Provincia
Luogo di lavoro:Rivoli Disponibilità:Assunzione diretta Tipologia:Full Time Codice annuncio:500175804 Nome filiale:RIVOLI VittorioVeneto HUB Numero di candidati ricercati:1 Azienda: Importante Multinazionale sita in cintura di Torino. Il nostro Cliente: Importante Multinazionale settore Automotive Ci ha incaricati di ricercare un/una: MECHANICAL DESIGNER JR per TIROCINIO La sede: Torino Il lavoro: We are looking for a Mechanical designer for our Innovation group, who will design automotive shock absorbers and their passive hydraulic valve assemblies, and perform 3D and 2D drawings of these components. In particular the candidate will be responsible of the following tasks : - Manages all the design activities related to new products: sizing of components and valves, choose of materials, 3D and 2D drawings - Prepare Technical Reviews and support Project Manager during all the development phases - Supports for tests planning and execution - Ensures the proper management of the project documentation (drawings, bill of materials) in accordance with company procedures - Participates to all the activities of the Innovation group Il profilo: - Bachelor/Master Degree in Engineering (Mechanical, Automotive) - Knowledge in 3D parametric Parts modeling - Knowledge in 2D assembly & part drawing, dimensioning - Knowledge in Tolerance Chain calculation - Knowledge of Sheet Metal, Sintered, Plastic Part design and processing - Knowledge in physical, chemical and mechanical characteristics of materials - Knowledge of steel welding, steel forming, machining - Knowledge on hydraulics - Fluent English language, German/French is a plus - Ability/willingness to travel (Domestic and International) Il profilo: Tirocinio 6 mesi e successiva assunzione Per candidarsi: rivoli.cavalieri@manpower.it Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D500175804
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/86484CB8F...03A046F?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: STAGE ADDETTO SELEZIONE PERSONALE
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°504
Sede: Piemonte - Vercelli Provincia
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca STAGISTA ADDETTO SELEZIONE DEL PERSONALE per filiale di Borgosesia. Il candidato si dovrà occupare di accoglienza candidati, colloqui di selezione, archiviazione, inserimento in database, aiuto nell'amministrazione del personale. Requisiti necessari: Laurea in materie economiche, giuridiche o umanistiche conseguita entro l'anno per inserimento in stage. Ottima conoscenza del pc, capacità di problem solving e ottime doti relazionali. Durata contratto: 6 mesi. Zona di lavoro. Borgosesia. Per candidarsi: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
borgosesia.veneto@gigroup.com oppure https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1478705320103
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/F32ECC596...03256F7?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: TO-NO-GE-MI-BS-RM - NEOLAUREATI IN SCIENZE DELLA FOR..
Società che ricerca: Step ------------>Annuncio MyJobFinder n°516
Sede: Roma, Brescia, Bergamo, Milano, Novara E Altri
Si ricerca per le sedi operative di Torino, Milano, Novara, Genova, Brescia, Bergamo e Roma un/una giovane laureato/a o neolaureato/a in Scienze della Formazione (laurea triennale o magistrale) per l'inserimento nei servizi di formazione. I servizi in cui verrà previsto l'inserimento riguarderanno la progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati attraverso vari Fondi rivolti a dipendenti di aziende clienti. Le doti richieste per lavorare in questa divisione sono: precisione, capacità organizzativa e di pianificazione, gestione del tempo e di più attività in contemporanea; una buona padronanza della lingua italiana scritta completa il profilo. Per i neolaureati è previsto un inserimento in affiancamento per 3 mesi; per chi avesse già maturato esperienze nello stesso ambito e ruolo saranno valutate altre forme contrattuali. Il periodo iniziale è previsto presso la sede di Milano.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/TO_NO_GE_MI_BS_RM___Neo...azione_728871824.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: ASSISTANT CONTROLLER IN TIROCINIO
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°539
Sede: Toscana - Firenze
* Località FIRENZE , FIRENZE * Categoria professionale Controller - Controllo di Gestione * Settore MEDIA/EDITORIA/ GIORNALISMO/ SPETTACOLO Per società sportiva siamo alla ricerca di un profilo di Assistant controller in tirocinio. Il profilo ricercato é un neo laureato in possesso di una laurea specialistica in Economia Aziendale o Ingegneria Gestionale. Preferibile minima esperienza in ambito finance. Sono richieste ottime capacità analitiche, di organizzazione del lavoro, flessibilità e di gestione delle priorità . E' inoltre richiesta un'avanzata conoscenza dell'intero pacchetto Microsoft Office (rappresenta un plus la conoscenza di un sistema ERP). La risorsa, sarà inserita come stagista nell' Ufficio Budgeting e Controllo di Gestione, svolgendo le seguenti attività : - Supporto all' implementazione del nuovo sistema ERP e relativi moduli di pianificazione e business intelligence, occupandosi delle opportune verifiche di sistema strumentali al go-live del nuovo software gestionale - Supporto ai Controller per quel che riguarda la quotidiana attività di presidio della gestione aziendale, inclusa produzione della reportistica e relativa analisi degli scostamenti - Regolare confronto e allineamento con l'Ufficio Acquisti verificando l'impegnato e l'ordinato rispetto al Budget - Regolare confronto e allineamento con l'Ufficio Amministrazione e Contabilità verificando la correttezza dei corredi contabili delle registrazioni Actual verso Budget - Partecipazione attiva al processo di Budget 2017/2018 e predisposizione dei periodici Forecast di gruppo Invio cv dettagliato Stage di 6 mesi full time Esperienze lavorative: Controller - Controllo di Gestione - 2 mesi Titolo di studio: Laurea - Economico / Giuridico Disponibilità oraria: Full Time Benefits: NO Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Osservazioni: TIROCINIO DI 6 MESI FULL TIME * Candidati Job reference 0010-2062
Fonte: Adecco Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: firenze.baracca@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/controller-controllo-di-gest...6f-85a8-8e4be665179b

Servizio d'Inoltro



Posizione: JUNIOR CONTROLLER
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°545
Sede: Toscana - Firenze
Per importante azienda in zona Firenze (FI) cerchiamo n. 1 JUNIOR CONTROLLER. Richiesta laurea specialistica in Economia Aziendale o Ingegneria Gestionale, minima esperienza in ambito finance. La risorsa sarà inserita nell'ufficio controllo di gestione. Sono richieste ottime capacità analitiche, organizzazione del lavoro e flessibilità .
Fonte: Umana Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/junior-controller/98443/

Servizio d'Inoltro



Posizione: LAUREATI IN INFORMATICA/MATEMATICA/INGEGNERIA/FISICA
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°546
Sede: Toscana - Firenze
Per importante azienda Cliente operante nel settore ICT, ricerchiamo: n°10 LAUREATI IN INFORMATICA/MATEMATICA/INGEGNERIA/FISICA per Formazione Preassuntiva "SOFTWARE TESTER SPECIALIST" Sede del corso: Parma - eventuali spese di vitto e alloggio pagate da Umana Data Inizio: 21 o 28 Novembre Durata e modalità : 30 giornate full time lunedì/venerdì 9-18 Destinatari: Il corso é rivolto a giovani laureati preferibilmente in INFORMATICA/MATEMATICA/INGEGNERIA/FISICA residenti in Italia - cittadini comunitari o stranieri extra UE regolarmente soggiornanti - non impegnati in un'attività lavorativa né inseriti in un corso scolastico o formativo, in possesso di patente B e con una comprovata conoscenza della lingua inglese e con competenze di sviluppo Object Oriented Obiettivi del corso: - introduzione al processo di produzione del software - approfondimento della fase di test: Pianificazione, Ottimizzazione del piano, Esecuzione e Reporting - proporre ai migliori partecipanti del corso un successivo inserimento professionale come "SOFTWARE TESTER SPECIALIST" Attività lavorativa: - test su applicativi, risoluzione problemi, monitoraggio attività di testing Zona di lavoro: - Calenzano (FI) Inquadramento e retribuzione: - tempo determinato iniziale scopo assunzione diretta, IV livello CCNL Commercio
Fonte: Umana Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/laur...egneriafisica/98469/

Servizio d'Inoltro



Posizione: STAGISTA NEOLAUREATO IN ECONOMIA_INGLESE E TEDESCO FLUENTI
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°552
Sede: Toscana - Firenze - Toscana
Stagista neolaureato in economia_inglese e tedesco fluenti Funzione Professionale:Assistenza clienti / Call Center / Segreteria Settore:Industria leggera Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:Page Personnel Sede di lavoro:Toscana (Firenze) Società multinazionale. La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: * Rapporti con le aziende di Factoring * Interfaccia tra queste e i colleghi tedeschi * Interfaccia tra queste i la rete Italia (garanzie, contratti, ecc.) * Analisi dati Lucanet per supporto presentazione PRM/report mensili * Cura dei solleciti * Preparazione/supporto presentazioni in generale * Preparazione analisi / file per sessioni budget * Interfaccia con colleghi (IT, back office ecc.) per la preparazione/controllo/analisi di dati operativi: weekly, piazzale, portafoglio * Preparazione dati per analisi commerciali: report mensili su mercato, penetrazione ecc. * Conoscenza dei portali web messi a disposizione del gruppo. Requisiti fondamentali: * Lingua inglese e tedesco FLUENTI (LIVELLO C1 O C2) * Laureato in ambito economico (anche neo) * Ottima conoscenza excel e power point * Persona estroversa e con personalità. La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/stagista-n...luenti/36819082.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: PERITO MECCANICO IN APPRENDISTATO
Società che ricerca: Synergie Italia Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°565
Sede: Toscana - Pistoia - Montale
Synergie Italia SpA, filiale di Montecatini Terme, cerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico Perito Meccanico Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti _ età di apprendistato _ possesso di diploma tecnico a indirizzo meccanico _ una buona conoscenza di base della meccanica e dei principali strumenti del settore. _ gradite esperienze di tirocinio in ambito metalmeccanico La risorsa sarà inserita all'interno del reparto manutenzione e sarà formata sulla manutenzione ordinaria e straordinaria dei macchinari di produzione. Si offre: _ tirocinio finalizzato all'inserimento diretto in azienda Luogo di Lavoro: Montale Il presente annuncio È rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età nÉ di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it Business unit Produzione e Qualità /Produzione; Professioni e Mestieri/Meccanica Sedi: Toscana/Pistoia
Fonte: Synergie Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/InviaCV?JobID=142400497
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/Offerte_di_...istato_142400497.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO SISTEMA DI GESTIONE DELLA SICUREZZA DI ESERCIZIO JUNIOR
Società che ricerca: Generazione Vincente Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°575
Sede: Umbria - Perugia
Generazione Vincente S.p.A., costituita nel 1997, é una delle prime Agenzie per il Lavoro a proprietà interamente italiana nate a seguito della Legge 24 giugno 1997 n. 196. E' iscritta nell'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro tenuto presso il Ministero del Lavoro con autorizzazione definitiva n. 1110/SG del 26.11.2004. Oggi é presente con proprie filiali su tutto il territorio italiano e si pone come punto di riferimento per le persone che vogliono entrare nel mondo del lavoro e per tutte le aziende che affrontano il problema della ricerca di personale. REQUISITI RICHIESTI: * âś´ Azienda: Generazione vincente SpA * âś´ Località : Perugia, Umbria Italia * âś´ Settore: Engineering * âś´ Contratto: Full Time, Tempo determinato/A contratto/A progetto * âś´ Codice Riferimento: 566 ADDETTO SISTEMA DI GESTIONE DELLA SICUREZZA DI ESERCIZIO JUNIOR Descrizione Annuncio: Generazione Vincente spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei trasporti un ADDETTO SISTEMA DI GESTIONE DELLA SICUREZZA DI ESERCIZIO JUNIOR. La risorsa individuata supporterà il responsabile in tutte le attività legate all'implementazione e mantenimento del sistema di gestione della sicurezza di esercizio per assicurare la sicurezza dei trasporti. Dovrà diffondere il quadro normativo relativo alla sicurezza di esercizio ed assicurare l'acquisizione delle norme secondo le disposizioni della ANSF e del gestore dell'infrastruttura. Predisporrà il piano annuale di sicurezza, aggiornerà i sistemi di indicatori di sicurezza, valutando i rischi dell'esercizio ferroviario secondo quanto previsto dalle normative vigenti in ambito di sicurezza, eseguirà inoltre il continuo aggiornamento e l'archiviazione della documentazione relativa al Sistema di Gestione della Sicurezza secondo la normativa di settore. Requisiti: - Laurea Specialistica Ingegneria elettrotecnica/meccanica/dei trasporti - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - conoscenza dei Processi di SGS e della Normativa della ANFS - pacchetto office e software autocad Zona di lavoro: PERUGIA PER CANDIDARTI CLICCA QUI
Fonte: Monster Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/addetto-sistema-di-gesti...mbria-175615169.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: DIPLOMATI IN ODONTOTECNICA
Società che ricerca: Re&S Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°585
Sede: Veneto
Diplomati in odontotecnica Funzione Professionale:Commerciale / Vendite, Neolaureato / Neodiplomato Settore:Industria metalmeccanica Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato, Apprendistato Azienda:RE&S srl Sede di lavoro: Veneto Sweden & Martina inaugura la Talent Academy, un percorso formativo che permetterà ai giovani più capaci di diventare dei professionisti e lavorare per l´azienda che offre le migliori prospettive nel mercato odontoiatrico. Cerchiamo DIPLOMATI IN ODONTOTECNICA (massimo 29 anni) con talento commerciale e voglia di imparare una professione. È previsto un corso retribuito di formazione, selezione e affiancamento, della durata massima di 3 mesi, che si svolgerà nella nostra sede di Padova. I più capaci entreranno a far parte dell´organico commerciale di Sweden & Martina con possibilità di carriera e specializzazione. Sweden & Martina produce e distribuisce implantologia e prodotti odontoiatrici. È conosciuta nel mondo per la qualità e la quantità di soluzioni proposte. Veloce e snella, È contemporaneamente una multinazionale che investe molto nella ricerca scientifica, nello sviluppo di prodotti e nella formazione dei suoi collaboratori. La ricerca È rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007. La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/diplomati-...ecnica/36809913.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: GIOVANI LAUREATI/E IN INGEGNERIA, SCIENZE, ECONOMIA
Società che ricerca: Re&S Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°586
Sede: Veneto
Giovani laureati/e in ingegneria, scienze, economia Funzione Professionale:Commerciale / Vendite, Neolaureato / Neodiplomato Settore:Industria metalmeccanica Tipo di Contratto:Contratto a tempo determinato, Lavoro Temporaneo / Interinale Azienda:RE&S srl Sede di lavoro: Veneto Prestigiosa multinazionale italiana, operante nel settore ´medical devices´, per il potenziamento della propria presenza sui mercati internazionali, ci ha incaricati di ricercare: GIOVANI LAUREATI/E IN INGEGNERIA, SCIENZE, ECONOMIA per ricoprire ruoli a responsabilità crescente in area commerciale worldwide. I/le candidati/e prescelti/e avranno conseguito un brillante percorso di studi e dovranno dimostrare alta motivazione ad intraprendere un iter formativo tecnico/commerciale altamente qualificante, della durata di alcuni mesi, che aprirà loro la possibilità di effettuare un percorso di carriera in un contesto aziendale internazionale, dinamico e coinvolgente. Il percorso formativo prevede un rimborso spese. Si richiedono laurea in discipline Tecniche o Economiche (anche triennale) o lauree equipollenti, aver conseguito un buon percorso scolastico, ottima dimestichezza con i principali applicativi informatici, buone doti di relazione, concretezza operativa, precisione, senso di responsabilità e la buona conoscenza della lingua inglese. La sede dell´azienda È Padova. La ricerca È rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007. La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/giovani-la...onomia/36809859.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: TIROCINANTE CUSTOMER SERVICE
Società che ricerca: Articolo1 ------------>Annuncio MyJobFinder n°612
Sede: Veneto - Padova - Bagnoli Di Sopra
Articolo1 Srl Soluzioni HR ricerca e seleziona per azienda cliente leader del settore gomma e plastica: TIROCINANTE CUSTOMER SERVICE. La risorsa individuata, riferendo al Responsabile Ufficio Commerciale, si occuperà di gestire ordini ed offerte inerenti al mercato di riferimento, urgenze e ritardi; avrà anche il modo di risolvere le varie problematiche relative ad agenti e clienti. Requisiti: - Preferibile formazione ad indirizzo tecnico; - Padronanza lingua inglese; - Conoscenza buona pacchetto Office, con attenzione all'uso di Excel; - Forte motivazione ed entusiasmo ad attività commerciale, completano il profilo. Offriamo: Inserimento diretto in azienda, tirocinio della durata massima di 6 mesi, con concreta possibilità di successiva conferma con contratto a tempo determinato. Luogo di lavoro: Conselve (PD) tipologia di contratto: DA DEFINIRE luogo di lavoro: BAGNOLI DI SOPRA categoria professionale: SUPPORTO AL CLIENTE settore: ALTRO orario: FULL TIME
Fonte: Articolo1 Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://185.6.73.198:8180/Articolo1/candidato/dettaglioAnn...do?id_annuncio=74198

Servizio d'Inoltro



Posizione: STAGE AREA AMMINISTRATIVA
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°683
Sede: Veneto - Verona - Legnago
* Località LEGNAGO , VERONA * Categoria professionale Impiegato ufficio amministrativo * Settore INDUSTRIA METALMECCANICA Per importante realtà del settore metalmeccanico della zona, si ricerca Stagista in area amministrativa,. La risorsa é in possesso di diploma di ragioneria e si occuperà principalmente di supportare l'area amministrativa nella gestione aziendale. Completano il profilo precisione, buona capacità di lavoro in gruppo e capacità di problem solving. E' previsto un rimborso spese. Disponibilità oraria: Totale disp. Da lunedì a Venerdì CCNL: Metalmeccanico Industria Livello contratto: Stage Benefits: rimborso spese Patente: B Mezzo di trasporto: Auto * Candidati Job reference 0111-1122
Fonte: Adecco Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: legnago.caduti@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/impiegato-ufficio-amministra...e7-97ed-f509a02c3b2c

Servizio d'Inoltro



Posizione: LAUREATI IN ECONOMIA E COMMERCIO – AREA CONTABILITÀ E FINANZA
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°689
Sede: Veneto - Verona Città
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca LAUREATI IN ECONOMIA E COMMERCIO - AREA CONTABILITà E FINANZA Il candidato ricercato, possiede una laurea o titolo equivalente in ambito economico finanziario ed interesse ad entrare in contatto con ambienti dinamici per acquisire competenze in ambito contabile, amministrativo e di tesoreria. Requisiti: - Laurea ad indirizzo economico/giuridico - Buona conoscenza dell'INGLESE e di una seconda lingua tra (Russo, Spagnolo, Tedesco, Francese) - Residenza preferibilmente in Verona e zone limitrofe Sede di lavoro: Verona Inserimento: Stage I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1478697788860
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/904124300...0325B8E?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: STAGE UFFICIO TECNICO
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°694
Sede: Veneto - Verona Provincia
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca STAGE UFFICIO TECNICO Il candidato individuato verrà inserito presso l'ufficio tecnico dell'azienda e si occuperà di supportare l'attività dell'ufficio in termini di progettazione, dimensionamneto materiale, prototipazione e industrializzaizone prodotto. Requisiti: - Diploma o Laurea Triennale ad indirizzo tecnico meccanico o elettrico - Conoscenza della lingua inglese - Disponibilità ad intraprendere un percorso formativo all'interno dell'ufficio tecnico di un'azienda leader nel proprio settore - Flessibilità e disponibilità Durata contratto: Stage + apprendistato Zona: Cologna Veneta (VR) PER CANDIDARSI (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
legnago.marsala@gigroup.com oppure https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1478707956120
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/BE66D8F1F...03259CE?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: STAGISTA UFFICIO AMMINISTRATIVO
Società che ricerca: Gruppo Obiettivo Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°717
Sede: Veneto - Vicenza Provincia
Obiettivo Lavoro SpA - filiale di Montecchio Maggiore (VI) seleziona uno/a STAGISTA UFFICIO AMMINISTRATIVO per azienda di Montecchio Maggiore. STAGISTA UFFICIO AMMINISTRATIVO RIF. 662382 Descrizione lavoro Si richiedono: - diploma di ragioneria o simili oppure laurea in ambito economico; - status di neodiplomato / neolaureato (entro 12 mesi dal conseguimento del titolo); - età di apprendistato. La risorsa si occuperà di registrazione in prima nota delle fatture, archiviazione documenti e generale gestione amministrativa in affiancamento agli altri colleghi. Si offre stage di 3/6 mesi, con prospettiva di successiva assunzione diretta in apprendistato. Completano il profilo precisione, buone doti relazionali e propensione al lavoro in team. E' indispensabile essere domiciliati in zone limitrofe alla sede di lavoro (max 15 km). sede di lavoro: MONTECCHIO MAGGIORE tipo di contratto: Tempo determinato durata: Da 3 a 6 mesi orario di lavoro: Full Time settore merceologico: Alimentazione
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://offerte-lavoro.obiettivolavoro.it/Pages_Candidate...591&LID=it&INT=FALSE
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/155C65E96...032D265?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: TECHNICAL PLANT ENGINEER (M/F)
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°719
Sede: Zona Eestero
Technical plant engineer (m/f) Funzione Professionale:Ingegneria / Project management Settore:Industria leggera Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:Michael Page Sede di lavoro: Our client is a young, very engaged and forward thinking company which is specialised in waste management and environmental care. The company is looking to further diversify and develop its European business; therefore, for its new plant in Carinthia our client is currently looking for a Plant Engineer (m/f) who will take over the entire technical responsibility. * Conducting the complete management documentation of the entire plant * Collaboration with the maintenance department to create a maintenance plan of the relating machinery * Continuous improvements in the production process * Working together with the production department: registering and analysing the performance of the production lines * Close cooperation with the project engineering department in order to provide a solid documentation for external parties and authorities * Interface with the commercial and administration department * Direct report to the Managing Director * Finished studies as technical engineer or similar * At least four years of experience in the industrial sector, preferably in a manufacturing plant * Very good knowledge of AutoCAD * Experience in ERP or CMMS software such SAP or Primavera * In-depth MS Office knowledge * Proficiency in German and English is necessary, knowledge in Spanish is beneficial * Hard-worker, dynamic, meticulous, with a high learning capacity, * Quick problem-solver, continuous improvement searcher and a leadership personality La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/technical-...eer-mf/36819119.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: SOFTWARE ENGINEER (M/F)
Società che ricerca: Swisslinx ------------>Annuncio MyJobFinder n°734
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Salary: Competitive * Location: Zurich, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Swisslinx Software Engineer (m/f) About our client Our client, a world-leading financial institution based in Zürich is currently looking for a Software Engineer to join on a contract basis. This is an exciting role as a Senior Lead Engineer for Private Client Ecosystem (Online & Mobile Banking). This is a great opportunity to work on very innovative products and collaborate within a highly motivated team of specialists. Your mission - Technical lead for agile squads - Developing components of the Online & Mobile Banking in the SAFe agile methodology - Analyse, design and develop applications and components including cost estimations - Develop comprehensive solutions and create proof-of-concepts - Responsibility for code reviews, defect analysis and impact analysis Your background - Proven track-record in delivering comprehensive online and mobile solutions in a very complex environment - Knowledge of Java, J2E, Struts, HTML, XML, CSS, JavaScript - Fluent English in written and spoken Nice to have - Experience with mobile technologies iOS and Android - Experience developing mobile applications - Fluent German in written and spoken - Experience in Online and Mobile Banking - Certifications like PMP, IPMA as well as SAFe Agilist Soft-skills - Strong and accurate analytical and communication skills - Self-motivated and initiative personality - Can do attitude - Ability to learn quickly This is a six months contract with option of extension. An immediate start is available for the right candidate. For further information, do not hesitate to contact Debora Anjos, Researcher - Technology Desk: +41 (0)58 268 10 40. Swisslinx Contact Details * Website: http://www.swisslinx.com/index.php?option=com_content&view=article&id=92&Itemid=631&lang=en&job=7213&utm_source=efinancialcareers_flat&utm_medium=jobboard&utm_campaign=onlineadverts * Recruiter ref: 7213
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 11-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich...gineer_mf.id01563079

Servizio d'Inoltro



Fine della MJF n° 219 che contiene 75 annunci.
In caso di mancata o parziale visualizzazione, inviare un messaggio di segnalazione a problemi_mjf@cambiolavoro.com