MyJobFinder n° 228

Cambiolavoro.com

Utilizzare myjobfinder Gestire le categorie Rinnovare Altri servizi
Utilizzare mujobfinder Leggere MJF (ordinata per sede) in 3 minuti! Ecco le fonti del servizio e come rispondere al meglio. gestire le categorie Che annunci ricevere? Come aggiungere o togliere una categoria? Cambiare mail o ricevere numeri arretrati. Rinnovare Come rinnovare il servizio che ha un costo mensile decrescente se la durata dell'abbonamento è maggiore. Altri servizi I sevizi a disposizione dei manager per cambiare o trovare una crescita professionale. Servizi unici in Italia!
approfondire approfondire approfondire approfondire



MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “03 CONTABILITA' - AMMINISTRAZIONE - FINANZA - LEGALE”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Inoltro CV
Ecco gli annunci di MJF n° 228

Posizione: IMPIEGATO/A CONTABILE
Società che ricerca: Synergie Italia Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°36
Sede: Emilia Romagna - Bologna - Castello D'argile
Synergie Italia SpA, filiale di SAN LAZZARO DI SAVENA, cerca per importante cliente operante nel settore LEGNO E ARREDAMENTO IMPIEGATO/A CONTABILE La risorsa si occuperà di: * Contabilità generale e analitica (banca, cassa, prima nota, note spese...) * Contabilità fornitori (Italia ed estero) Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti * Diploma di ragioneria * Esperienza pregressa nel medesimo ruolo * Addattabilità e flessibilità * Ottima conoscenza della lingua inglese e francese (SCRITTA E PARLATA) * Buono l'utilizzo del pacchetto office Si offre: * Tipo Contratto: iniziale di somministrazione (con scopo assunzione) * Orario: full time (08.00/17.00) * Eventuale Livello/RAL: da definire Luogo di Lavoro: Castello D'Argile (BO) Il presente annuncio È rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età nÉ di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it Business unit Amministrazione Sedi: Emilia Romagna; Emilia Romagna/Bologna
Fonte: Synergie Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/InviaCV?JobID=121752615
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/Offerte_di_...TABILE_121752615.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO/A F24-CU
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°37
Sede: Emilia Romagna - Bologna Città
Luogo di lavoro:Bologna Disponibilità:Assunzione diretta Tipologia:Full Time Codice annuncio:500176390 Nome filiale:BOLOGNA Ferriera (HUB) Numero di candidati ricercati:1 Azienda: Azienda Cliente Ricerchiamo per importante studio commercialisti un/a Addetto/a F24-CU. La risorsa si occuperà di fare f 24 e certificazioni uniche relative ai professionisti , fatturazione ,predisposizione dichiarazione dei redditi, imu, tasi ... Il/la candidata ideale ha una pregressa esperienza in mansione similare, conosce gli F24 e la predisposizione per le dichiarazioni dei redditi. Saranno valutate preferenzialmente candidature con la conoscenza del programma Zucchetti. Contratto a tempo determinato Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D500176390
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/DE3A7D637...0309633?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: SENIOR CONTROLLER FILIALI ESTERE
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°58
Sede: Emilia Romagna - Modena
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management”. POSIZIONE RICERCATA Senior Controller Filiali Estere Primaria realtà industriale con l'obiettivo di potenziare la sua struttura Finance cerca un Senior Controller Filiali Estere che rispondendo al CFO dovrà coordinare un team di 4 risorse e avrà la responsabilità di n controllate estere appartenenti al gruppo. Dettagli sul cliente Primaria realtà industriale. Descrizione Il candidato avrà le seguenti responsabilità : * Preparazione di analisi aziendali per le filiali (analisi dei trends di costo, analisi di redditività , analisi di nuove opportunità di mercato). * Collaborazione con i team delle filiali nella valutazione dell'inventario e della sua gestione ed individuazione di possibili azioni di miglioramento. * Assumere la responsabilità dello sviluppo e consolidamento dei piani finanziari aziendali, sia nazionali che internazionali e delle filiali. * Interagire con i vari Team del Finance, IT ed altre funzioni al fine di sviluppare ed implementare nuovi sistemi o migliorare quelli esistenti. * Assumere un ruolo proattivo nell'identificare aree di miglioramento nelle varie funzioni di supporto del Finance. * Fornire supervisione dei processi di chiusura mensile, di reportistica trimestrale e di budget biennale. * Assicurarsi che sia rispettata la conformità agli standards e alle norme di reportistica finanziaria. Profilo del Candidato Il candidato ideale deve essere in possesso di una Laurea in Economia o discipline economiche, possibilmente un MBA e deve aver maturato un' esperienza di 8 anni nella divisione Finance/Financial Planning di compagnie multinazionali accompagnata da una precedente esperienza all'interno di primarie società di revisione. Completano il profilo ottime capacità comunicative, doti di leadership e considerevoli capacità analitiche e di problem solving. E richiesta una conoscenza fluente della lingua inglese. offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera a livello internazionale.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Senior_Controller_Filiali_Estere_729946090.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO CONTABILITÀ GENERALE
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°86
Sede: Friuli - Udine
Per azienda in zona Manzano (UD) cerchiamo n. 2 ADDETTI ALLA CONTABILITà GENERALE con esperienza. Si richiede titolo di studio tecnico e flessibilità oraria.
Fonte: Umana Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/adde...lita-generale/99148/

Servizio d'Inoltro



Posizione: JUNIOR ACCOUNT
Società che ricerca: Alleanza Assicurazioni ------------>Annuncio MyJobFinder n°95
Sede: Italia
Il Junior Account entra in Alleanza con l'obiettivo di intraprendere un percorso di carriera riservato alle migliori risorse. Collabora con un compenso commisurato ai risultati e entra nel settore dell'intermediazione assicurativa con l'opportunità di acquisire una professionalità riconosciuta e diventare in breve tempo Account. Cerchiamo: Sei laureato o diplomato, sei una persona dinamica e autonoma, orientata al raggiungimento degli obiettivi e dotato di buone doti relazionali. Eventuali precedenti esperienze di tipo commerciale rappresentano un elemento gradito ma non indispensabile. Formazione: Sarai da subito inserito in un percorso formativo che alterna alle giornate di aula l'addestramento "on the Job" in affiancamento a colleghi "senior". La prima parte di questo percorso è propedeutica all'iscrizione al Registro degli Intermediari di Assicurazioni*, obbligatorio dal 1° febbraio 2007 per poter svolgere questa attività. Operatività: Sarai inserito/a in un team di persone coordinato da un trainer, ti verrà affidato un portafoglio Clienti da sviluppare secondo precisi criteri qualitativi e quantitativi. Verrai affiancato da un collega più esperto che ti accompagnerà verso una piena autonomia nella ricerca e acquisizione di nuovi Clienti e nella cura e gestione del portafoglio. Da Junior Account a Responsabile di Agenzia: facciamo crescere internamente le nostre risorse: tutti i responsabili delle nostre Agenzie hanno iniziato la carriera proprio come Junior Account. Questo approccio garantisce efficacia e omogeneità alle strategie commerciali e pari opportunità di sviluppo professionale e retributivo. Attraverso un percorso di crescita il Junior Account può arrivare a ricoprire ruoli di responsabilità crescente, diventare dipendente e aumentare i propri guadagni, fino a raggiungere il ruolo di Agente.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Junior_Account_729922713.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: DOCUMENT CONTROLLER
Società che ricerca: Expertise ------------>Annuncio MyJobFinder n°109
Sede: Italia - Roma, Milano
Il candidato si occuperà, collaborando con le discipline e con il Project Engineer di riferimento, di: gestione della document list di progetto, emissione ed archiviazione della documentazione prodotta, interfaccia col planner per la pianificazione della document list di progetto, emissione della reportistica di progetto. I requisiti richiesti sono: buona conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza di Office (Excel, Word) e precedente esperienza nella funzione.
Fonte: Hrweb Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://expertise.hrweb.it/dettaglio_annuncio.php?id_an=107241

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO/A AMMINISTRATIVA/O DI MAGAZZINO
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°114
Sede: Lazio - Frosinone Provincia
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca ADDETTO/A AMMINISTRATIVA/O DI MAGAZZINO in possesso di Diploma e con competenza acquisita in ruoli amministrativi preferibilmente maturati all'interno di magazzini del settore alimentare. Si richiede ottima padronanza nell'utilizzo dei principali sistemi informatici e preferibilmente della stampata modello 'TALLY'. Buona conoscenza della documentazione di magazzino quali bolle, fatture, liste ordini, ..Ottime doti organizzative. Disponibilità a lavoro part time nella fascia oraria 16.00/20.00 . Automunita/o Luogo di lavoro: Anagni FR I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1479829567621
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/CCDA3C0E7...0319CC2?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADETTO BACK OFFICE CESSIONE DEL QUINTO
Società che ricerca: Azienda In Anonimo ------------>Annuncio MyJobFinder n°120
Sede: Lazio - Roma
Società finanziaria SPA specializzata nella distribuzione di Cessione del Quinto ricerca un/a: ADDETTO/A BACK OFFICE La risorsa si occuperà in qualità di Back Office dell'avvio e del controllo delle pratiche di cessione del quinto, dell'organizzazione dei documenti, della gestione e risoluzione di eventuali richieste/problematiche. Attività fondamentale della figura sarà quella di interfacciarsi con le amministrazioni di appartenenza dei clienti target al fine di reperire la documentazione utile all'istruttoria della pratica di cessione del quinto per poi relazionarsi con gli agenti dediti all'attività commerciale per la valutazione della fattibilità delle pratiche stesse. La ricerca é rivolta a persone con spiccate doti comunicative, organizzate e con forte attitudine al problem solving. Il candidato ideale deve essere in possesso di: - esperienza di due anni come Back Office finanziario/assicurativo e conosce nel dettaglio il prodotto Cessione del quinto. - diploma con indirizzo amministrativo/contabile - ottima conoscenza del Pacchetto Office - buona dialettica, cultura generale e abilità nella gestione delle relazionali. - - capacità di lavorare in team, affidabilità , serietà , precisione e puntualità Si offre: - Contratto in linea con Ccnl - Formazione iniziale e periodica sul prodotto e normativa di settore - Inserimento in un contesto modernamente organizzato, giovane e dinamico - Opportunità di crescita professionale - Brand reputation - Orario di Lavoro: Full time da lunedì a venerdì - Sede di Lavoro: Roma Per inviare la candidatura utilizzare l'apposito tasto
Fonte: Monster Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/adetto-back-office-cessi...lazio-176446036.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: BACK-OFFICE FINANZIARIO - CATEGORIE PROTETTE
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°125
Sede: Lazio - Roma
Per importante Società Finanziaria di Roma (RM) cerchiamo 1 BACK-OFFICE in possesso di iscrizione alle liste delle Categorie Protette, Art. 1 - L.68/99. Si richiede esperienza anche minima nella mansione, preferibile laurea in discipline economiche e fluente conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato di 1 anno con prospettive di assunzione a tempo indeterminato.
Fonte: Umana Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/back...orie-protette/99155/

Servizio d'Inoltro



Posizione: FINANCIAL PLANNING ANALYST
Società che ricerca: Badenoch & Clark ------------>Annuncio MyJobFinder n°128
Sede: Lazio - Roma
Opportunity Our International Client, leader in its sector, is urgently looking for a Planning Analyst to join their Business Intelligence & Planning sub-function, part of the Finance department based in Rome. Responsibility The ideal candidate will have the following responsibilities: * prepare timely and accurate analyses of the target market, identifying opportunities and threats and providing management with insights on current business performance developments; * develop and maintain efficient, up-to-date and reliable detailed forecasting models in order to provide management with sound and meaningful short and long-term volume forecasts; * prepare reports of all volume relate figures, analyze and explain possible variances vs the budget * contribute to the preparation of the budget cycle, by collecting data and information-flow and engaging with local and regional Finance, Logistics and Planning Operations divisions; * carry out a variety of ad-hoc market analyses on segmentations, developments and trends. Skills The ideal candidate will have the following requirements: * master Degree in Economics, Statistics, Mathematics or Engineering; * previous experience in large multinational companies in a similar FP&A role * fluency in English * comfort around higher management, integrity and trust * very strong analytical, numerical and modeling skills; * confortable to engage with senior management and able to work under pressure and within strict deadlines. Salary dependent upon experience
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Financial_Planning_Analyst_729951715.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: JUNIOR CONSULTANT FINANCIAL RISK MANAGEMENT - ROMA
Società che ricerca: Prometeia ------------>Annuncio MyJobFinder n°131
Sede: Lazio - Roma
* Salary: Competitive * Location: Rome, Lazio, Italy * Job Type: Internships & Graduate Trainee, Full time * Company: Prometeia Prometeia é un'azienda di Consulenza, Software e Ricerca Economica, con oltre 500 professionisti in 5 Paesi nel mondo. Integriamo ricerca, analisi, consulenza ed elaborazione di sistemi software. Un'offerta unica che ci ha reso leader in Italia nel Risk e Wealth Management, e nella Consulenza finanziaria per gli investitori istituzionali, oltre che una delle primarie società di Business Consulting. Prometeia ricerca: Junior Consultant Financial Risk Management I candidati prescelti saranno inseriti in team di lavoro, specializzati nel Risk Management, che operano nell'ambito di progetti di consulenza per intermediari finanziari italiani e internazionali e supporteranno i project manager nella gestione di attività inerenti le seguenti tematiche: * Market Risk Analysis * Asset & Liability Management * Liquidity Risk Management * Treasury Performance Analysis * Value Based Management E' richiesta una laurea o master con ottimi voti in discipline economiche/finanziarie, statistiche o ingegneristiche. Completano il profilo ottime capacità di diagnosi, di problem solving, di comunicazione, di organizzazione del proprio lavoro, di gestione del tempo e attitudine al lavoro di gruppo. Indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese e gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera. Ai candidati prescelti sarà offerto un percorso formativo che potrà prevedere trasferte in Italia e all'estero e l'opportunità di lavorare in un ambiente stimolante e dinamico, fortemente orientato alla valorizzazione delle risorse in base agli obiettivi raggiunti. Sede di lavoro: Roma La nostra azienda promuove e rispetta le pari opportunità (L 903/77)   Prometeia Contact Details * Company: Prometeia
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Italy-Rome-Junior_...nt_-_Roma.id01595203

Servizio d'Inoltro



Posizione: OFFICE MANAGER CATEGORIA PROTETTA ART 1
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°137
Sede: Lazio - Roma
Randstad Italia cerca per la divisione Hopportunities, specializzata nella ricerca e selezione delle categorie protette L.68/99, un/una Office Manager categoria protetta. La risorsa si occuperà di curare le attività di logistica al fine di assicurare il funzionamento operativo degli uffici dell'azienda, gestire il front office, assicurare la gestione dei sistemi e delle procedure di sicurezzai interna, proporre misure volte a ridurre l'impatto ambientale prodotto dalla struttura. Gradita precedente esperienza nella gestione della logistica interna Richiesta conoscenza ottima della lingua inglese Contratto di lavoro: tempo determinato 12 mesi Inquadramento: IV livello del terziario Full time 40 ore settimanali Zona di lavoro: Roma centro Lingua: Inglese Conoscenze informatiche: MICROSOFT OUTLOOK Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Fonte: Randstad Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/office-manager-cat...art-1_roma_12839392/

Servizio d'Inoltro



Posizione: SPECIALISTA AMMINISTRATIVO
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°154
Sede: Lazio - Roma
Per azienda di servizi di Roma (RM) cerchiamo urgentemente n. 4 IMPIEGATI/E AMMINISTRATIVI con esperienza, da adibire a mansioni di back-office e amministrative. Si richiede disponibilità a lavorare full-time
Fonte: Umana Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/spec...mministrativo/99161/

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATO CONTABILE
Società che ricerca: Openjobmetis ------------>Annuncio MyJobFinder n°182
Sede: Lombardia - Bergamo
Offerta numero: BS02044339 Luogo di lavoro: BERGAMO (Bergamo) - Lombardia UNA/UN NEOLAUREATO IN ECONOMIA Ricerchiamo per un noto studio professionale di Bergamo, UNA/ UN NEO LAUREATA/O in economia. La/il candidata/o dovrà occuparsi di amministrazione contabile, soprattutto di registrazione di flussi passivi e attivi. Completano il profilo orientamento agli obiettivi, determinazione e capacità di problem solving. Richiesta disponibilità FULL TIME. Tel. 030 7240115 mail (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006). I candidati sono invitati a leggere sul sito www.openjobmetis.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Tipologia di contratto: Somministrazione di Lavoro Area professionale: Amministrazione - Finanza - Segreteria - P.A. Attività: Contabilita - Controllo Di Gestione
Fonte: Openjobmetis Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: rovato@openjob.it
http://candidati.openjob.it/index.php?mod=adv&fcz=1&exec=...ead&cerca=2&id=44339

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO/A CONTABILITÀ GENERALE
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°195
Sede: Lombardia - Bergamo Provincia
Luogo di lavoro:Brembate di sopra Disponibilità:Assunzione diretta Tipologia:Full Time Codice annuncio:500176378 Nome filiale:SAN PELLEGRINO TERME Numero di candidati ricercati:1 Azienda: Società industriale leader in Europa è alla ricerca di un'impiegato/a Addetta alla contabilità generale. Si richiedono: - laurea magistrale in discipline economiche - esperienza di almeno 2-3 anni in ambito contabile in società di medie dimensioni con forte vocazione all export (o in studio commercialista il cui portafoglio clienti fosse costituito da società simili) - conoscenza della normativa fiscale con particolare attenzione ai rapporti con l estero - spiccate capacità analitiche e attitudine al problem solving, determinazione, organizzazione, flessibilità e precisione - autonomia organizzativa, intraprendenza - propensione al lavoro in team - buona conoscenza della lingua inglese La risorsa sarà inserita all interno dell ufficio amministrativo, riporterà direttamente al Direttore Amministrativo e si occuperà della contabilità fino alla predisposizione del Bilancio e di tutti gli adempimenti fiscali. In particolare: contabilità generale registrazioni di prima nota registrazione fatture clienti/fornitori riconciliazioni bancarie liquidazione IVA dichiarazioni Intrastat, Blacklist, spesometro, etc. scritture di bilancio Offresi contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda. Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D500176378
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/06873E025...030954D?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: RESPONSABILE UFFICIO PAGHE DI STUDIO
Società che ricerca: Axl Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°200
Sede: Lombardia - Brescia
AxL SpA Alti Profili seleziona per studio cliente in zona BRESCIA un/a RESPONSABILE UFFICIO PAGHE DI STUDIO da inserire in organico per ampliamento. La risorsa rispondendo direttamente al titolare dello studio, dovrà occuparsi in completa autonomia delle seguenti attività : - amministrazione dei dipendenti delle aziende clienti dello Studio (assunzione, trasformazioni, cessazioni, ecc); - elaborazione ed amministrazione delle retribuzioni; - ciclo completo delle paghe; - adempimenti mensili e annuali correlati (Emens - CUD - autoliquidazioni INAIL - 770); - gestione CIG. Si richiede pregressa esperienza di almeno 7/8 anni in analoga mansione maturata presso studi professionali. Lavoro FULL TIME su giornata. Riferimento: PAGHE BRESCIA LO. Si offre assunzione diretta da parte dello studio. La tipologia contrattuale e il livello di inquadramento verranno discussi direttamente in sede di colloquio con lo studio cliente. Inviare dettagliato cv Nicola Bettoni (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) specificando nell'oggetto della mail il riferimento PAGHE BRESCIA LO. Alti Profili AxL opera con energia e competenza nella ricerca e nell'inserimento figure professionali di middle-top management e specialisti funzionali Riservatezza, trasparenza e ascolto caratterizzano i nostri processi di selezione. Alti Profili supporta le aziende con i servizi di: Ricerca Diretta e Combinata, Assessment Center, Progetti di Recruitment su ampi numeri. Operiamo con metodo e coerenza, ciò consente di realizzare soluzioni organizzative performanti a lungo temine. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004. AxL SpA garantisce le pari opportunità (L. 903/77)
Fonte: Monster Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: nicola.bettoni@aperelle.it
http://offerte-lavoro.monster.it/responsabile-ufficio-pag...ardia-176451177.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: JUNIOR CONTROLLER IMMEDIATAMENTE DISPONBILE - VAILATE
Società che ricerca: Page Personnel Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°212
Sede: Lombardia - Cremona
Junior controller immediatamente disponbile - Vailate L'azienda cliente ricerca una figura di junior controller da inserire in organico con carattere d'urgenza Dettagli sul cliente L'azienda in oggetto é una realtà operante in ambito alimentare con focus in merito ai prodotti Bio Descrizione la figura si occuperà di: - budget - forecast - kpi's - chiusure mensili - analisi dei costi Profilo del Candidato Il candidato/a ideale é una figura - un/a neolaureato/a (preferibilmente ma non essenziale) - ruolo jr controller (che possa assistere nella routine quotidiana la figura senior alla quale riporterà ) - ral max 25k - contratto di somministrazione per 3 mesi - sede Vailate offerta di lavoro L'azienda in oggetto offre un iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi Riferimento: 257189/001_1479738974 Pubblicato il: 21/11/2016 Localizzazione: Cremona 26019, Lombardia Italia Contratto o durata: Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Categoria protetta? Clicca qui Guarda i nostri video! Crea il tuo profilo ed iscrivita a
Fonte: Monster Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/junior-controller-immedi...ardia-176455642.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATO CONTABILITÀ GENERALE
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°214
Sede: Lombardia - Cremona - Piadena
* Località PIADENA , CREMONA * Categoria professionale Impiegato contabilità generale * Settore INDUSTRIA METALMECCANICA Cerchiamo per conto di azienda cliente un impiegato/a contabile con esperienza pregressa sul ruolo. La risorsa si occuperà di prima nota, cassa, banche, contabilità generale fino al bilancio. Si richiede: diploma di ragioneria o equipollente e/o laurea breve in materie economiche, buona conoscenza del Pacchetto Office e della lingua inglese. Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di conferma diretta da parte dell'azienda a tempo indeterminato. Esperienze lavorative: Impiegato contabilità generale Titolo di studio: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria Laurea Breve - Economico / Giuridico Lingue conosciute: Inglese: Parlato Buono - Scritto Buono - Comprensione Buono Competenze: Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono Disponibilità oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Osservazioni: Saranno valutati soltanto profili in possesso di tutti i requisiti richiesti. Possibili proroghe successive al periodo di assegnazione iniziale. PER CANDIDARSI IMPORTANTE NB: SE NON ANCORA REGISTRATO CANDIDATI SOLO REGISTRANDOTI AL SITO. SE GIA' REGISTRATO CANDIDATI SOLO TRAMITE IL SITO, SE SEI GIA' REGISTRATO MA NON RIESCI A CANDIDARTI VERIFICA SE HAI CAMBIATO ACCOUNT E COMUNICA SUBITO LA NUOVA E-MAIL SOLO ALL' INDIRIZZO giuliana.mori(at)adecco.it. POTRAI COSI' RICHIEDERE LA NUOVA PASSWORD. GRAZIE * Candidati Job reference 0144-2892
Fonte: Adecco Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: casalmaggiore.battisti@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/impiegato-contabilita-genera...c9-9333-6632ca74fd0d

Servizio d'Inoltro



Posizione: RESP. AMMINISTRATIVO INIZIALMENTE TEMPORARY
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°221
Sede: Lombardia - Lecco
Bullet points * Interessante realtà multinazionale Italiana * Esperienza in forte autonomia e complessità  Il nostro cliente Storica realtà Italiana,operante nell'ambito della componentistica meccanica fortemente in crescita. La figura ricercata La risorsa si occuperà di gestire l'ufficio amministrativo e del personale. Mansioni: bilancio civilistico e fiscale, consolidato (una sede negli uSA), gestione rapporti con le banche, coordinamento dell'ufficio personale (monitoraggio cedolini, buste paga, etc...) Il candidato prescelto Il candidato ideale é laureato in Economia o materie affini, ha maturato una completa esperienza nel ruolo di almeno 6 anni. Conoscenza dei principi contabili Italiani, IFRS e USGAAP. Esperienza nel coordinamento di risorse (due in questo caso) Cosa comprende l'offerta Si prevede iniziale inserimento a tempo determinato di 9/12 mesi finalizzato ad un inserimento definitivo. Richiesto domicilio in zona Lecco Ral prevista compresa in un range tra 45.000 e 50.000 euro. Disponibilità a svolgere i colloqui ad agosto, inizio contratto indicativamente: metà settembre. Contatti: Damayanthie Barbieri Job ref: 253433 Salva l´offerta
Fonte: Michael Page Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/job-apply/resp-amministrativo-i...temporary/ref/253433
http://www.michaelpage.it/job-detail/resp-amministrativo-...temporary/ref/253433

Servizio d'Inoltro



Posizione: RECUPERO CREDITI
Società che ricerca: Temporary ------------>Annuncio MyJobFinder n°223
Sede: Lombardia - Lecco - Costa Masnaga
Temporary spa filiale di Lecco cerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un/una addetto/a al Recupero Crediti . La risorsa sarà inserita all'interno del team e dovrà occuparsi delle seguenti attività : - recupero crediti telefonici /via mail; - impostazione e gestione piani di rientro con i clienti; - emissione note credito; - collaborazione e supporto Customer Service; -gestione lettere di credito e garanzie bancarie REQUISITI: - Buone conoscenze contabili di base (contabilità clienti, prima nota) - Ottima conoscenza sistemi operativi preferibile SAP - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Word ed Excel - Buona conoscenza inglese scritto e parlato- Esperienza in ruolo analogo.Si offre contratto a tempo determinato con passag gio diretto in azienda e possibilità di inserimento. Zona di lavoro: Brianza Lecchese (lecco) La ricerca é rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006)Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae comprensivo dell'autorizzazioneal trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs 196/03
Fonte: Temporary Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: lecco@temporary.it
http://www.temporary.it/index.php/lavoratori/offerte-di-l...-crediti-2049/nav-15

Servizio d'Inoltro



Posizione: 193729 - IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO/A
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°227
Sede: Lombardia - Lecco Provincia
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Selezioniamo per azienda cliente nel settore metalmeccanico, 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. La risorsa dovrà occuparsi di contabilità generale, clienti e fornitori, registrazione fatture, calcolo provvigioni, intrastat e predisposizione della bozza di bilancio. Costituirà titolo preferenziale la maturata esperienza in amministrazione del personale (rilevazione presenzee disposizione pagamenti stipendi) e la conoscenza della lingua inglese. Gradita residenza/domicilio in comuni limitrofi al luogo di lavoro. Durata contratto: scopo assuntivo. Zona Meratese. I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1479820074834
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/B0A0D4F76...0319D31?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: BUSINESS ANALYST - FINANCE
Società che ricerca: Azienda In Anonimo ------------>Annuncio MyJobFinder n°257
Sede: Lombardia - Milano
Società chimica internazionale, leader nel proprio settore, operante nell'ambito della produzione e commercializzazione di prodotti e servizi, per il potenziamento della propria organizzazione, ricerca un Business Analyst con sede di lavoro a Milano. La risorsa, in affiancamento al Business Controller, si occuperà di: -supportare le attività di reporting mensile/trimestrale e consuntivazione dei dati gestionali; - analizzare le performance aziendali e monitorare i principali indicatori aventi valenza economica e patrimoniale; - effettuare l'analisi degli scostamenti per linea di business e prodotto; - gestire l'attività di budgeting, definendo il piano previsionale dei costi e dei ricavi; - realizzare l'analisi dei costi diretti ed indiretti. Si richiede: Laurea ad indirizzo tecnico-economico (Ingegneria Gestionale, Economia). Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del sistema operativo Windows/Office. In particolare del foglio di lavoro Excel (tabelle pivot e funzioni avanzate) Necessario l'aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Verrà valutata positivamente una precedente esperienza in società di revisione.Il candidato/a ideale é predisposto al lavoro in team, é orientato ai risultati e possiede buone capacità di analisi e di organizzazione del proprio lavoro. Completano il profilo precisione, flessibilità ed intraprendenza. Si offre un ambiente dinamico, stimolante e con possibilità di crescita professionale. Tipologia di contratto e retribuzione saranno commisurati alla effettiva esperienza maturata.
Fonte: Monster Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/business-analyst-finance...ardia-176452750.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: COLLABORATORE DI STUDIO COMMERCIALISTA
Società che ricerca: Iqm Selezione Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°261
Sede: Lombardia - Milano
Per importante Studio Commercialista di Milano ricerchiamo un/a COLLABORATORE DI STUDIO COMMERCIALISTA Profilo ideale: 1. Laurea in Economia aziendale; abilitazione professionale di dottore commercialista; 2. Buona ed attuale esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; 3. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; 4. Buona conoscenza dell'IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; 5. Forte motivazione ad un'ulteriore crescita personale e professionale all'interno dello Studio; 6. La buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, costituisce titolo preferenziale; 7. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la buona conoscenza di Datev Koinos costituisce titolo preferenziale; 8. Domicilio a Milano o nell'immediato hinterland e comunque in aree limitrofe allo Studio; Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività : - Chiusura dei conti di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; - Consulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa; - Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati; - Predisposizione, coordinamento e verifica di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); - Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); - Studi di settore; - Consulenza e assistenza ai Clienti; - Adempimenti Intrastat; - Comunicazioni di operazioni con Paesi black-list; - Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; - Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; - Analisi ed interpretazioni della normativa, finalizzata alla predisposizione di circolari informative; - Coordinamento e verifica delle attività dell'ufficio contabile; - Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro:Milano. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita IVA, con adeguato periodo di prova e compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate
Fonte: Monster Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/collaboratore-di-studio-...ardia-176458962.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: CONSULTANT CONTROLLO DI GESTIONE AREA UTILITIES
Società che ricerca: Business Integration Partners S.P.A ------------>Annuncio MyJobFinder n°264
Sede: Lombardia - Milano
Consultant Controllo di Gestione Area Utilities Stiamo cercando per la nostra sede di Milano Consultant Controllo di Gestione Area Utilities I candidati ideali sono laureati in Ingegneria / Economia che abbiano maturato da 2 a 5 anni di esperienza in primarie società di consulenza direzionale preferibilmente presso clienti del mondo Energy & Utilities. I candidati dovranno dimostrare competenze nelle seguenti aree: - Modelli e sistemi di Reporting direzionale e Performance management - Processi e sistemi di pianificazione e controllo - Contabilità industriale e cost accounting - Strumenti di Corporate Performance Management - Processi amministrativi (finance operations) Requisito indispensabile é la conoscenza fluente della lingua inglese; é gradita inoltre la conoscenza del mondo Energy & Utilities. Completano il profilo spiccate capacità di sintesi, analisi e problem solving, forte attitudine a lavorare per obiettivi, flessibilità , proattività e buone doti relazionali Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi. Gli interessati sono pregati di inviare la propria candidatura specificando l'autorizzazione ai sensi del D. Lgs. sulla Privacy (n°196/03) al trattamento dei dati personali. About BIP Bip is the primary Italian consulting company, with a global footprint. Founded in 2003, Bip today employs more than 1000 professionals, who deliver management consulting and business integration services supporting companies in the research and adoption of disruptive technological innovation. Today, we export our professional services, operating outside Italy for an increasing number of international clients. Strong relationships with local stakeholders and focused acquisitions have allowed us to extend our networks and establish ourselves as a trusted advisor in new target markets. CANDIDATI
Fonte: Monster Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/consultant-controllo-di-...ardia-176450678.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: CONTABILE
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°265
Sede: Lombardia - Milano
Per importante azienda di moda ubicata a Milano, zona Porta Genova (MI), cerchiamo n. 2 ADDETTI ALLA CONTABILITà clienti e fornitori full-time. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio clienti/fornitori. Per quanto riguarda la contabilità fornitori la risorsa si occuperà di registrazione fatture merci/servizi Italia, pagamenti Italia, registri IVA (stampa e controlli), ritenute, controlli schede conto e sezionali, anagrafica fornitori, gestione archiviazione fiscale sostitutiva. Per quanto riguarda la contabilità clienti la risorsa si occuperà di fatturazione attiva (fatture e note di credito), registri IVA (stampa e controlli), controlli schede conto e sezionali, archiviazione ottica fiscale, verifica e controllo documenti di trasporto emessi dai poli industriali, controllo e rettifiche ordini emessi dai Customer Service, controllo omaggi e fatture da emettere, predisposizione modelli Intrastat, compilazione registro dichiarazione d'intento, controllo e archiviazione bolle doganali esportazioni extra CEE (art. 8B). Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Inserimento da subito con contratto a tempo determinato di 3 mesi + proroghe e inquadramento valutabile in base all'esperienza. Requisiti minimi: minima esperienza nella mansione diploma in ragioneria, spiccate doti comunicative e interpersonali, importante conoscere SAP e Oracle, standing curato, precisione, serietà e massima affidabilità .
Fonte: Umana Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/contabile/99138/

Servizio d'Inoltro



Posizione: CONTABILE DI CANTIERE
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°266
Sede: Lombardia - Milano
Per importante azienda in zona Ferno (VA) cerchiamo n. 1 CONTABILE DI CANTIERE che abbia maturato esperienza esclusivamente in questa mansione. Il contratto iniziale proposto é di 4 mesi più proroghe fino a coprire il 2017. Gradita provenienza da cantieri strutturati e disponibilità immediata.
Fonte: Umana Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/cont...e-di-cantiere/99200/

Servizio d'Inoltro



Posizione: CONTABILE GENERALE E FORNITORI CON INGLESE FLUENTE
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°267
Sede: Lombardia - Milano
Per prestigiosa società operante nella consulenza strategica di business ricerchiamo un Contabile Generale e Fornitori con inglese fluente Dettagli sul cliente Prestigiosa società operante nella consulenza strategica di business Descrizione Il candidato, inserito all'interno di un team di lavoro, si occuperà in autonomia delle seguenti attività : * Contabilità generale; * Contabilità fornitori; * Supporto nella gestione della contabilità clienti; * Predisposizione modelli Intrastat, Blacklist, Liquidazione Iva; * Gestione della documentazione fiscale; * Gestione e analisi del credito. Profilo del Candidato Il candidato ideale, Laureato in Economia o Diplomato in Ragioneria, ha maturata un'esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni presso realtà di medie dimensioni modernamente organizzate e strutturate. Sono considerati requisiti fondamentali per accedere alla selezione una conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata per contatti giornalieri con referenti esteri ed un'ottima conoscenze del pacchetto Office, in particolare Excel, e dei principali sistemi gestionali di contabilità . Sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza dei principi contabili americani, US GAAP. Completano il profilo motivazione ed entusiasmo, autonomia, iniziativa ed orientamento al risultato, ottime capacità relazionali e di lavoro in team, propensione al raggiungimento degli obiettivi gestendo anche situazioni di stress. offerta di lavoro Tipologia d'inquadramento: si offre un contratto di ingresso a tempo determinato di 12 mesi con finalità di conferma a tempo indeterminato. Retribuzione Annua Lorda 30.000€ / 35.000€ da valutare in base all'esperienza maturata. La ricerca ha carattere di urgenza. Zona di lavoro: Milano centro (MM Duomo)
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Contabile_Generale_e_Fo...luente_729904490.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: CREDIT CONTROLLER
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°268
Sede: Lombardia - Milano
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management”. POSIZIONE RICERCATA Credit Controller Importante multinazionale del settore Science & Research cerca brillante Credit Controller Dettagli sul cliente Science & Research global company specializzata nel settore chimico, con sede in provincia di Monza Brianza. Descrizione o Gestione del credito, dalla negoziazione dei termini di pagamento per la riscossione dei crediti; o Sviluppo di una strategia di miglioramento dei tempi di incasso; o Mantenere la relazione con i clienti, con l'amministrazione e con il management; o Ottimizzare il flusso di cassa attraverso il recupero dei crediti e prevenendo ritardi; o Analizzare i bilanci delle aziende clienti ed indirizzare la funzione vendite sui migliori prospetti e clienti. Profilo del Candidato Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: * esperienza pregressa pluriennale in realtà modernamente organizzate; * proattività e autonomia nello svolgimento delle attività caratteristiche del credit management; * ottime doti comunicative e relazionali. offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Credit_Controller_729960265.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: CREDIT MANAGER / SENIOR ACCOUNTANT
Società che ricerca: Kelly Financial Resources ------------>Annuncio MyJobFinder n°269
Sede: Lombardia - Milano
Candidati CREDIT MANAGER / SENIOR ACCOUNTANT Kelly Services è specializzata nel reclutamento e nella selezione di personale temporaneo e a tempo indeterminato per le aree Amministrazione, Contabilità, Finanza, Banche ed Assicurazioni. Per maggiori informazioni visita il sito www.kellyservices.it Kelly Financial Resources, per azienda leader nella progettazione e realizzazione di apparecchi acustici, ricerca un: CREDIT MANAGER / SENIOR ACCOUNTANT Descrizione Mansione La risorsa, riportando al CFO, dovrà gestire in maniera autonoma le attività di Credit Management e supportare l'area contabilità e il controllo di gestione. In particolare, sarà responsabile della gestione dell'intero processo del credito, in conformità con le procedure interne. La posizione prevede la gestione autonoma delle attività garantendo la raccolta, la gestione e la risoluzione delle fatture scadute/in sospeso e l'attività di reporting e controllo. La risorsa si occuperà in particolare di: · Monitorare gli insoluti · Svolgere attività di recupero crediti pianificata, implementando azioni mirate al raggiungimento degli obiettivi di business e al flusso di cassa · Gestire la risoluzione delle controversie e negoziare piani di rientro con i clienti, sia direttamente in autonomia che in affiancamento al dipartimento Sales · Gestire la Reportistica relativa all'attività di Collection (aging, previsioni incassi) per il Management · Lavorare in team con la forza commerciale per l'analisi delle vendite attraverso la predisposizione del reporting vendite in collaborazione con il responsabile vendite · Garantire che le politiche del Credito siano eseguite in modo corretto e presidiare giornalmente l'attività di Cash Collection e della contabilità clienti · Supportare il CFO nella preparazione del Bilancio e del reporting con la casa madre Requisiti Il candidato ideale ha maturato almeno 3/4 anni di esperienza in un ruolo analogo presso realtà internazionali e ha una laurea in discipline economiche o equivalenti. Richieste: Ottima conoscenza dei moderni ERP e sistemi di Business Intelligence (preferibile aver maturato pregressa esperienza nell'implementazione di ERP e progetti IT) Ottima conoscenza della Lingua Inglese Completano il profilo buone doti di leadership, capacità di collaborazione anche con team internazionali, proattività, orientamento al risultato, autonomia, resistenza allo stress. Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.kellyservices.it l'informativa sulla privacy (D.Lgs.196/2003). Kelly Services - Agenzia per il Lavoro - SpA. Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1098-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I.
Fonte: Monster Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/credit-manager-senior-ac...ardia-176457039.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: FINANCE DIRECTOR - AZIENDA DEL SETTORE ENGINEERING
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°278
Sede: Lombardia - Milano
Bullet points * branch di multinazionale * profilo con esperienza - inglese ottimo Il nostro cliente Società operante nel settore engineering facente parte di un Gruppo multinazionale presente in più di 30 paesi. La figura ricercata Il Finance Director a direttore riporto del Direttore Generale avrà la responsabilità della gestione dell'area Amministrazione Finanza e Controllo di Gestione coordinando un team di 6 persone. Si occuperà quindi della gestione amministrativa-contabile, della predisposizione del reporting package per la capo gruppo, adempimenti fiscali e mantenimento del modello di Transfer Pricing, analisi delle commesse, predisposizione del budget e forecast. Il candidato prescelto Il candidato ideale ha maturato almeno 10 anni di esperienza in ambito Finance come Finance manager o Responsabile del Controllo di Gestione. E' fondamentale per il ruolo la conoscenza della contabilità per commessa. Saranno apprezzate le candidature provenienti da profili con esperienza in ambito Big4. Cosa comprende l'offerta Il package retributivo sarà discusso in sede di colloqui. Contatti: Ileana Scala Job ref: 257082 Salva l´offerta
Fonte: Michael Page Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/job-apply/finance-director/ref/257082
http://www.michaelpage.it/job-detail/finance-director/ref/257082

Servizio d'Inoltro



Posizione: FINANCE MANAGER
Società che ricerca: Mercuri Urval S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°279
Sede: Lombardia - Milano
Il nostro Cliente é un'azienda italiana- parte di un prestigioso gruppo multinazionale - leader nella produzione e distribuzione di beni strumentali. Per lo sviluppo della propria organizzazioneche conta (tra unità produttiva ed uffici a sud di Milano) 60 persone circa, ci ha incaricato della ricerca e selezione del Finance Manager sud di Milano Riportando gerarchicamente all'AD e funzionalmente al CFO di Gruppo e gestendo un team di risorse dedicate, avrà la responsabilità di guidare lo svolgimento di tutte le attività contabili ed amministrative e di garantire un qualificato presidio del Controllo di Gestione e della Reportistica. Saranno suoi compiti: * Garantire il corretto svolgimento delle attività amministrative e contabili nel rispetto alle normative civili e fiscali ed alle politiche aziendali * Curare che vi sia una puntuale gestione degli adempimenti fiscali in linea con le indicazioni e direttive della Corporate * Assicurare la corretta raccolta, verifica e consolidamento dei dati utili ad interpretare l'andamento dei costi e a fornire un supporto prezioso, per il GM, per le scelte di business (budget, forecast, etc.) * Garantire la produzione e trasmissione della richiesta Reportistica, in linea con le richieste della Corporate * Curare la gestione delle questioni in ambito legale * Gestire la attività di tesoreria ed il cash flow e relazionarsi con gli istituiti di credito * Provvedere ad una efficace gestione del credito (ottimizzazione del DSO) * Mantenere i contatti con auditors, società di revisione, consulenti legali, fiscali e del lavoro * Gestire, attraverso il contributo di uno studio esterno, le attività di payroll/amministrazione del personale * Essere punto di riferimento per tutte le questioni concernenti IT ed HR Il candidato ideale é un manager laureato in discipline economiche, in possesso di solide competenze amministrative (ivi compresa la Contabilità Industriale) e fiscali che in ambito controllo e reportistica e proveniente da una esperienza similare maturata presso aziende produttive, di profilo internazionale. Si richiede una ottima padronanza della lingua inglese, buone competenze informatiche e consolidata abitudine al lavoro col supporto di un sistema gestionale(preferibilmente SAP). Leadership, spirito collaborativo,spiccate doti relazionali e capacità comunicative, dinamicità , proattività ed iniziativa completano il profiloricercato. La sede di lavoro é a sud di Milano. Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente su www.mercuriurval.com l'informativa sulla Privacy ex art 13 dlgs 196/2003. Inviare CV citando retribuzione lorda, rif.IT-00914 e autorizzazione al trattamento dei dati personali sensibili eventualmente conferiti rispondendo a questo annuncio o per posta prioritaria a Mercuri Urval, Via Turati 29, 20121 Milano. Aut. Min. 13/I/0015037
Fonte: Monster Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/finance-manager-offerta-...ardia-176453580.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: FINANCIAL CONTROLLER - ITALIAN HQ
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°280
Sede: Lombardia - Milano
Bullet points * Importante realtà nel settore servizi * Financial Controller con esperienza Il nostro cliente Importante opportunità in realtà italaina in forte sviluppo La figura ricercata All'interno della Direzione Amministrazione Finanza e Controllo, la risorsa si occuperà di: Sviluppo e redazione del sistema di reportistica economico-finanziaria a supporto della direzione aziendale Gestione attività di chiusure mensili, di analisi e controllo marginalità , valutazione degli scostamenti (con riferimento ai costi operativi, commesse e centri di costo) Redazione di forecast e budget economico/patrimoniale Predisposizione e aggiornamento del piano industriale delle società  Presentazioni per il top management e i soci Supporto all'area amministrazione e controllo Il candidato prescelto Esperienza di almeno 5 anni in funzioni analoghe, preferibilmente nel settore delle Utilities o nella consulenza strategica. Solido background formativo in ambito Economico/Finanziario. Conoscenza dei principi contabili internazionali. Ottima capacità di analisi dei dati per realizzare sintesi di tipo direzionale. Capacità di lavorare per obiettivi e di interagire positivamente con tutti i livelli dell'organizzazione Ottima conoscenza del Pacchetto Office e, nello specifico, del programma Excel. Buona conoscenza della lingua inglese. Cosa comprende l'offerta Ottima opportunità di carriera in realtà in forte crescita Contatti: Giacomo Ciampoli Job ref: 257157 Salva l´offerta
Fonte: Michael Page Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/job-apply/financial-reporting-manager/ref/257157
http://www.michaelpage.it/job-detail/financial-reporting-manager/ref/257157

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATO/A STUDIO COMMERCIALISTA CONOSCENZA DI DATEV KOINOS
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°288
Sede: Lombardia - Milano
* Località MILANO , MILANO * Categoria professionale Commercialista Adecco Italia S.p.A. ricerca impiegato/a studio commercilista part time per compilazione 730/740 e gestione contabilità . La risorsa dovrà svolgere la seguente attività : Gestione contabile dei clienti, predisposizione bilanci, contabilità ordinaria e analitica Si richiede: - Diploma di Scuola superiore o Laurea, preferibilmente ad indirizzo economico-giuridico; - esperienza pregressa presso studi commercialisti, ottime competenze contabili INDISPENSABILE CONOSCENZA DATEV KOINOS si offre contratto inziale in somministrazione part time Titolo di studio: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria Competenze: Fisco ed imposte - Dichiarazione 730, livello Ottimo Disponibilità oraria: Totale disp. Da lunedì a Venerdì CCNL: Commercio Livello contratto: 4 Mezzo di trasporto: Auto * Candidati Job reference 0180-2057
Fonte: Adecco Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: segrate.cassanese@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/commercialista-impiegatoa-st...1e-a40c-97f76a3bca36

Servizio d'Inoltro



Posizione: INTERNATIONAL TAX ASSOCIATE
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°292
Sede: Lombardia - Milano
Bullet points * International Tax Associate * Primario Studio Legale in Milano Il nostro cliente Primario Studio Legale in Milano é alla ricerca di un professionista, Avvocato o Commercialista, esperto in ambito di fiscalità internazionale da inserire nel team Tax in qualità di International Tax Associate La figura ricercata Il/la professionista, con esperienza di 3/4 anni dal conseguimento del Titolo di Avvocato o Commercialista in ambito di fiscalità internazionale, verrà inserito nel team Tax dello Studio e, riportando al Senior Counsel/Partner, si occuperà nello specifico di: * Consulenza in ambito di fiscalità internazionale legata ad operazioni finanziarie (acquisizioni, LBO, ristrutturazioni, emissione di Bond, SFP, POC etc.) * Predisposizione di memorandum in relazione a tematiche di pianificazione fiscale internazionale (stabile organizzazione, applicazione di trattati e direttive etc) * Assistenza e partecipazione ad operazioni straordinarie (M&A, Private Equity, ristrutturazione del debito e riorganizzazioni di gruppi) * Assistenza nella redazione dei contratti di finanziamento, acquisizione e/o ristrutturazione del debito per le clausole di natura fiscale o comunque con impatti economici e/o finanziari Il candidato prescelto Il/la Candidato/a che ricerchiamo per la posizione di International Tax Associate dovrà possedere i seguenti requisiti: * Avvocato o Dottore commercialista iscritto all'albo, con esperienza di 3/4 anni maturata dal conseguito del Titolo presso primari studi Legali e Tributari e/o di Commercialisti * Consolidata esperienza in ambito di fiscalità internazionale in primari studi legali nazionali o internazionali * Aver conseguito un Master di fiscalità Internazionale * Aver conseguito un LL.M in International Tax Law all'estero, costituisce titolo preferenziale * Ottima conoscenza della lingua Inglese e Legal English Cosa comprende l'offerta Ottima opportunità di crescita professionale quale International Tax Associate in un Primario Studio legale in Milano caratterizzato da un ambiente lavorativo stimolante e dinamico Contatti: Davide Carraro Job ref: 256771 Salva l´offerta
Fonte: Michael Page Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/job-apply/international-tax-associate/ref/256771
http://www.michaelpage.it/job-detail/international-tax-associate/ref/256771

Servizio d'Inoltro



Posizione: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO TEMPORARY
Società che ricerca: Easyhunters ------------>Annuncio MyJobFinder n°319
Sede: Lombardia - Milano
Il nostro cliente é una startup nel settore della moda con già due anni di avviata attività . Per la sua crescita ricerca un Responsabile Amministrativo inizialmente con contratto a tempo determinato con buone prospettive di inserimento a tempo indeterminato. Riportando al Direttore Generale, il candidato ideale si occuperà di: -Supervisione dell'area fiscale ( calcolo imposte, supervisione di tutti gli adempimenti fiscali e analisi normative fiscali); -Gestione delle attività legate a contenziosi tributari, richieste Agenzia Entrate, Guardia di Finanza; -Attività di chiusure contabili mensili e preparazione della relativa reportistica; -Revisione e implementazione dei processi e delle procedure di tipo amministrativo -Gestione dei Libri Contabili, Societari e Fiscali; -Implementazione dei moduli FI e CO di SAP. -Coordinare un team di 2 risorse. Il candidato ideale possiede una Laurea in Economia, ha una ottima conoscenza del sistema gestionale SAP ed usa quotidianamente Excel; la ottima conoscenza dell'inglese é necessaria per parlare con i fornitori in Asia. Flessibilità e adattabilità ad un ambiente in crescita e continua evoluzione completano il profilo.
Fonte: Monster Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/responsabile-amministrat...ardia-176455412.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SENIOR CONSULTANT_FINANCIAL SERVICES
Società che ricerca: Excellence Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°330
Sede: Lombardia - Milano
Excellence Consulting é una società di consulenza direzionale che opera nei mercati del Banking, Insurance e Asset Management. Supporta il Management delle aziende nelle decisioni gestionali chiave e nel governo di progettualità afferenti a tutte le aree funzionali: impostazione della strategia di business, disegno dei più opportuni assetti organizzativi, implementazione di processi di lavoro, di architetture e applicazioni informatiche. E' una realtà in crescita costante, grazie al successo generato per i propri clienti: Compagnie di Assicurazione, Banche e Società di Asset Management leader in Italia e nei mercati internazionali. Per la propria BU di Strategy (banking &Insurance) , Excellence Consulting é alla ricerca di una figura con esperienza almeno biennale in società di consulenza manageriale da inseire come Senior Consultant. Principali responsabilità : * Gestione, in autonomia, di cantieri progettuali di elevata complessità su territorio italiano e internazionale; * Analisi dello scenario competitivo, dei trend e delle opportunità relative al mercato (nazionale e internazionale); * Attività di benchmarking; * Supporto alla funzione di sviluppo prodotti suggerendo l'implementazione di linee guida per prodotti sempre più innovativi; Requisiti: * 2-5 anni di esperienza in società di Consulenza Manageriale con focus sulla practice Banking e/o Insurance; * Inglese fluente * Ottima conoscenza delle applicazioni MS Office (excel, powerpoint) * Ottime capacità relazionali * Disponibilità a trasferte su territorio internazionale (Europa e Asia) * Sede nel centro di Milano
Fonte: Monster Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/senior-consultant_financ...ardia-176454860.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SPECIALISTA AFFARI REGOLATORI
Società che ricerca: Antal International ------------>Annuncio MyJobFinder n°341
Sede: Lombardia - Milano
SPECIALISTA AFFARI REGOLATORI Antal International é una multinazionale dell'headhunting con più di 110 uffici in 35 paesi. Operations Division é un team specializzato in profili con background ingegneristico in ambito produzione, SCM, R&D, costruzioni, qualità , design e tecnico-commerciale. LA SOCIETA' Società farmaceutica a Nord di Milano IL RUOLO Stiamo ricercando SPECIALISTA AFFARI REGOLATORI La persona si occuperà di supportare il responsabile Affari Regolatori, al quale riporta direttamente, in tutte le attività previste per registrazioni e mantenimento delle autorizzazioni di specialità medicinali per Italia e estero. - In collaborazione con il responsabile, predisporre tutta la documentazione regolatoria per le registrazioni dei nuovi prodotti destinati al mercato italiano ed estero, i CTD collaborando con le strutture aziendali e con i clienti interessati. - Collabora con il responsabile per pianificare e individuare la strategia regolatoria per le variazioni ai file delle specialità sul mercato italiano programmando le tempistiche nel rispetto delle esigenze di compliance e produttive. - Di concerto con il responsabile, valuta e indica le modalità per rispondere nei tempi stabiliti e nel rispetto delle esigenze operative alle richieste provenienti dalle Agenzie Regolatorie in merito a pratiche in corso di revisione/esame. - Valuta le richieste dei clienti esteri e supportare il processo registrativo in quei Paesi mediante interazione diretta con clienti e in collaborazione con il reparto estero aziendale. - Su indicazione del responsabile, prepara la documentazione tecnica relativa alle modifiche essenziali e non-essenziali dell'officina. - Garantire la corretta implementazione dei testi approvati e dei successivi aggiornamenti nel rispetto delle Norme. - Collaborare con il Servizio di Farmacovigilanza e contribuisce al mantenimento della Compliance REQUISITI Idealmente di 30/33 anni Esperienza specifica nel ruolo e nel settore Affari Regolatori 3/5 anni; - Requisito preferenziale: esperienza di regolatorio estero; - conoscenza delle linee guida, normative, direttive nazionali, europee ed internazionali; - ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; - conoscenza e utilizzo del pacchetto Office e relativi applicativi; - predisposizione a lavorare in team; - carattere intraprendente e proattivo. Per favore, mandate il vostro CV con riferimento Voleste mandare un cv, ma non possedete i requisiti richiesti, prego indicare nell'oggetto: autocandidatura Le candidature ritenute in linea saranno contattate entro 30 giorni dalla ricezione della candidatura. Grazie fin d'ora a tutti coloro che vorranno trasmetterci il loro Cv e, in caso di mancata convocazione, considereremo il profilo professionale per even annituali future esigenze. Riferimento: SPECIALISTA AFFARI REGOLATORI Competenze richieste: inglese Ottimo MS OFFICE Ottimo Milano
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.repubblica.it/economia/miojob/offerte/277113-S...TA_AFFARI_REGOLATORI

Servizio d'Inoltro



Posizione: TEAM LEADER - MILANO
Società che ricerca: Etjca ------------>Annuncio MyJobFinder n°352
Sede: Lombardia - Milano
Team Leader - Milano Etjca S.P.A. Agenzia per il lavoro - filiale di Roma Galati ricerca per importante Azienda Cliente un/una: TEAM LEADER Preferibilmente che possegga una cultura nell'ambito delle scienze economiche, con esperienza nel settore dei servizi di contact center inbound e/o outbaund presso aziende medio grandi appartenenti in specie al settore creditizio/finanziario/bancario. Gli obiettivi della posizione sono: -il coordinamento di gruppi di operatori di contact center nell'operatività quotidiana, fornendo il necessario supporto e monitoraggio costante sugli standard qualitativi e quantitativi della commessa affidata; -l'intervento funzionale e risolutivo sulla gestione dei picchi di chiamata unita alla capacità eventuale di gestire direttamente le chiamate; -la gestione di secondo livello delle chiamate particolarmente complesse e/o delicate; -la disponibilità a lavorare su turni garantendo una presenza continua sull'intero servizio. I requisiti minimi richiesti sono: diploma con preferenza in ragioneria e/o perito commerciale - laureati/laureandi in scienze economiche/bancarie; Esperienza di almeno tre anni nel settore contact center nella mansione richiesta in specie nella gestione dei servizi di front-line e back line; Ottima predisposizione all'utilizzo degli applicativi informatici (pacchetto office - internet - chat) e canali digital; Doti di forte orientamento al cliente; Problem Solving; Capacità di gestione di gruppi di lavoro e Leadership; Determinazione, impegno e coinvolgimento nei risultati; Capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro; Doti di comunicazione e motivazione; Disponibilità a lavorare su turni anche notturni e festivi. Sede di lavoro: Milano La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Etjca Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://job.etjca.it/dettaglio_annuncio.php?id_an=154707

Servizio d'Inoltro



Posizione: AIUTO CONTABILE CON INGLESE
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°366
Sede: Lombardia - Milano - Liscate
* Località LISCATE , MILANO * Retribuzione € 1.600,00/ EUR * Categoria professionale Aiuto Contabile * Settore AUTOMOTIVE Adecco Italia spa ricerca per società cliente AIUTO CONTABILE. La selezione é orientata ad individuare risorsa che conosca le operazioni di contabilità generale clienti e fornitori e che sappia comunicare per scritto e verbalmente in lingua inglese con fornitore internazionale. Richiesta esperienza maturata nel ruolo contabile per almeno 24 mesi. Proposta di contratto: assunzione diretta 6 mesi a scopo di indeterminato. CCNL commercio 4 livello Inizio previsto gennaio 2017 SEDE: Liscate MI Esperienze lavorative: Aiuto Contabile - 24 mesi Titolo di studio: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria Lingue conosciute: Inglese: Parlato Buono - Scritto Buono - Comprensione Buono Disponibilità oraria: Full Time CCNL: commercio Livello contratto: 4 Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Osservazioni: contratto a scopo di indeterminato * Candidati Job reference 0179-2352
Fonte: Adecco Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: sandonato.gramsci@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/aiuto-contabile-aiuto-contab...d6-8dbf-63a883ff8453

Servizio d'Inoltro



Posizione: JUNIOR FINANCIAL SERVICES PMO
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°370
Sede: Lombardia - Milano - Lombardia
Junior financial services pmo Funzione Professionale:Finanza / Controllo / Amministrazione Settore:Bancario / Finanziario / Assicurativo Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:Page Personnel Sede di lavoro:Lombardia (Milano) Importante società di Outsourcing finanziaria L'inserimento prevede un percorso strutturato di affiancamento, che funzionerà da acceleratore professionale, permettendoti di sviluppare esperienza in una delle aree del settore finanziario: * istruttoria mutui, prestiti e cessioni del V * post vendita prodotti finanziari * gestione rischi operativi * asset management, etc. con l'obiettivo di acquisire una formazione completa nel settore, base indispensabile per poter contribuire attivamente al miglioramento continuo dei processi esistenti. Entrerai a far parte del cuore pulsante dell'azienda, svolgendo attività quali: * analisi dei processi di business, identificazione e implementazione delle opportunità di miglioramento attraverso: o revisione dei processi in ottica di waste elimination o automazione attività o creazione trasparenza (es. tramite reportistica) o investimenti in tecnologia * gestione nuovi progetti, sia interni (es. il PMO - Post Merger Organization - delle società recentemente acquisite) che esterni (es. lo sviluppo di nuovi progetti di business, con exposure diretta al top management delle società clienti) * contributo al miglioramento degli strumenti informatici proprietari, tramite la redazione di specifiche funzionali in diretto contatto con i responsabili dei processi di business ed il rapporto diretto con il team degli sviluppatori * partecipazione a scelte strategiche per l'Azienda, con contatti diretti con il Top Management. I candidati ideali sono brillanti neolaureati in materie scientifiche (Ingegneria, Matematica e Fisica, Statistica) ed Economia, con uno spiccato interesse per le nuove tecnologie, il mondo finanziario ed il general management. i candidato ideali hanno Infatti, grazie anche alle loro doti personali di proattività, innovazione e leadership, potranno ricoprire ruoli, anche manageriali, in progetti riguardanti l'outsourcing, il business processo re engineering e l'implementazione ed evoluzione di tecnologie informatiche. La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/junior-fin...es-pmo/36819953.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: JUNIOR FINANCIAL SERVICES PMO
Società che ricerca: Page Personnel Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°378
Sede: Lombardia - Milano - Milano Provincia
Junior Financial Services PMO Il nostro Cliente: Importante società di Outsourcing finanziaria offre l'opportunità di intraprendere un percorso formativo manageriale a brillanti neolaureati in materie scientifiche (Ingegneria, Matematica e Fisica, Statistica) ed Economia, con uno spiccato interesse per le nuove tecnologie, il mondo finanziario ed il general management. Dettagli sul cliente Importante società di Outsourcing finanziaria Descrizione L'inserimento prevede un percorso strutturato di affiancamento, che funzionerà da acceleratore professionale, permettendoti di sviluppare esperienza in una delle aree del settore finanziario: * istruttoria mutui, prestiti e cessioni del V * post vendita prodotti finanziari * gestione rischi operativi * asset management, etc. con l'obiettivo di acquisire una formazione completa nel settore, base indispensabile per poter contribuire attivamente al miglioramento continuo dei processi esistenti. Entrerai a far parte del cuore pulsante dell'azienda, svolgendo attività quali: * analisi dei processi di business, identificazione e implementazione delle opportunità di miglioramento attraverso: o revisione dei processi in ottica di waste elimination o automazione attività o creazione trasparenza (es. tramite reportistica) o investimenti in tecnologia * gestione nuovi progetti, sia interni (es. il PMO - Post Merger Organization - delle società recentemente acquisite) che esterni (es. lo sviluppo di nuovi progetti di business, con exposure diretta al top management delle società clienti) * contributo al miglioramento degli strumenti informatici proprietari, tramite la redazione di specifiche funzionali in diretto contatto con i responsabili dei processi di business ed il rapporto diretto con il team degli sviluppatori * partecipazione a scelte strategiche per l'Azienda, con contatti diretti con il Top Management. Profilo del Candidato I candidati ideali sono brillanti neolaureati in materie scientifiche (Ingegneria, Matematica e Fisica, Statistica) ed Economia, con uno spiccato interesse per le nuove tecnologie, il mondo finanziario ed il general management. i candidato ideali hanno Infatti, grazie anche alle loro doti personali di proattività , innovazione e leadership, potranno ricoprire ruoli, anche manageriali, in progetti riguardanti l'outsourcing, il business processo re engineering e l'implementazione ed evoluzione di tecnologie informatiche. offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera. Riferimento: 257175/001_1479726024 Pubblicato il: 21/11/2016 Localizzazione: Milano E Provincia 20100, Lombardia Italia Contratto o durata: Full Time Tempo Indeterminato Categoria protetta? Clicca qui Guarda i nostri video! Crea il tuo profilo ed iscrivita a
Fonte: Monster Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/junior-financial-service...ardia-176449922.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO CONTROLLO DI GESTIONE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE EX LEGE 68/99
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°395
Sede: Lombardia - Milano Città
Gi Group Spa agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante MULTINAZIONALE FRANCESE NEL SETTORE LUSSO CONTROLLER APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE EX LEGE 68/99 La figura verrà inserita nella sede di MILANO e si occuperà di Supporto nella preparazione del bilancio annuale e della stima semestrale Definizione di indicatori per la misurazione delle performance operative e finanziarie Analisi delle implicazioni finanziarie di possibili investimenti e transazioni Monitoraggio dei risultati finanziari mensili Analyzing di spese generali e amministrative Requisiti laurea economia /ingegneria gestionale Esperienza pregresse in medesima mansione Buon inglese Si offre Assunzione a tempo indeterminato e trattamento economico da valutare in base all'esperienza maturata Orario full time dal lunedì al venerdì Sede operativa MILANO I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.com l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003)
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1479834308118
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/78D0BB0EA...0319D5D?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: CONTABILE JUNIOR CON INGLESE
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°397
Sede: Lombardia - Milano Città
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca cerca per azienda di servizi 1 CONTABILE JUNIOR CON INGLESE FLUENTE La persona inserita in un ufficio composto da 7 persone, si occuperà di supportare la Responsabile nelle registrazioni contabili per le società clienti: registrazione fatture, Requisiti: - Diploma/Laurea - Si richiede precedente esperienza di almeno 6 mesi/1 anno in ambito amministrativo - Fondamentale la conoscenza della partita doppia e la conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata -Ottima dimestichezza con il pc e conoscenza buona di Excel -Si richiedono proattività, flessibilità, capacità di lavorare in team, precisione Contratto: si offre un contratto diretto c/a azienda cliente a tempo determinato o apprendistato. Ccnl Commercio, livello 4.. Sede di lavoro: Milano (MM Lima) I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1479829733917
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/BC74BDCB5...0319D8F?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: CREDIT MANAGER OTTIMO FRANCESE
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°402
Sede: Lombardia - Milano Provincia
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per multinazionale francese settore Food 1 CREDIT MANAGER CON FRANCESE FLUENTE La risorsa, in collaborazione con altre due figure più junior, si occuperà di: Controllo Recupero crediti Reporting Organizzazione dei processi, redazione delle procedure di sollecito e della policy del credito Prevenzione del rischio di credito e la selezione della clientela Gestione del credito e l'individuazione delle soluzioni di supporto alle vendite Requisiti - Laurea in Economia - Esperienza pregressa di almeno 5 anni in contesti strutturati . Fondamentale la conoscenza fluente della lingua francese scritta e parlata . Ottimo utilizzo del Pacchetto Office - Si richiedono ottime capacità analitiche e di sintesi, capacità decisionali, propensione a lavorare per obiettivi, spirito di mediazione. Si offre un'assunzione diretta a tempo indeterminato, Ral valutabile a seconda dell'esperienza maturata. Sede di lavoro: Assago (MI) I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1479829598384
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/2FC5E8DBC...0319DAB?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: TREASURY & CREDIT COLLECTION
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°408
Sede: Lombardia - Monza Brianza
Bullet points * Multinazionale, telecomunicazioni, internazionalità  * Treasury, Credit, Reporting Il nostro cliente Il nostro cliente é una importante realtà operante nel settore delle telecomunicazioni La figura ricercata A diretto riporto del Responsabile Area Credito, la persona inserita si occuperà delle seguenti mansioni: * gestione delle attività di sollecito telefonico e di collection eventualmente interfacciandosi con il legale per la gestione dei contenziosi * gestione delle attività di reportistica ad hoc relativamente alle previsioni finanziari e all'aggiornamento del fondo svalutazione crediti * supporto alla funzione commerciale nella gestione dei fidi e dei documenti relativi ai piani di rientro * gestione DSO * valutazione mensile di concerto con la funzione contabilità relativamente a clienti con i quali sussistano posizioni a debito per eventuali compensazioni Il candidato prescelto Il candidato ideale ha maturato minimo 3 / 4 anni di esperienza nella funzione credito ed in particolare in attività di collection e reporting in contesti strutturati e multinazionali La persona deve avere ottime doti relazionali e comunicative Conoscenza della lingua inglese e/o di una terza lingua Cosa comprende l'offerta Ottima opportunità di carriera in un contesto strutturato e multinazionale Contatti: Edoardo Conti Job ref: 257030 Salva l´offerta
Fonte: Michael Page Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/job-apply/treasury-credit-collector/ref/257030
http://www.michaelpage.it/job-detail/treasury-credit-collector/ref/257030

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROMOTORE FINANZIARIO
Società che ricerca: Humangest ------------>Annuncio MyJobFinder n°416
Sede: Lombardia - Varese - Gallarate
Il candidato ideale, in possesso di Diploma/Laurea, ha maturato un'esperienza almeno biennale nel ruolo. La risorsa avrà l'obiettivo di promuovere e concludere contratti nel proprio settore operativo: prestiti personali, cessione del quinto, mutui, prodotti assicurativi per la famiglia, ramo danni e vita. Requisiti Esperienza biennale nel ruolo, Diploma o Laurea in Economia, orientamento al cliente e al risultato, affidabilità, ottime capacità comunicative e relazionali Settore ASSICURAZIONI Categoria Professionale COMMERCIALE
Fonte: Humangest Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://iweb.humantools.it/HGWeb/candidato/inviaCandidatura.do?id_annuncio=241321
http://cercalavoro.humangest.it/index.php/annunci/item/78...ore-finanziario_7894

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATI/E CONTABILI
Società che ricerca: Tempor Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°435
Sede: Piemonte
Impiegati/e contabili Funzione Professionale:Varie Settore:Consulenza alle imprese Tipo di Contratto:Contratto a tempo determinato Azienda:Tempor Spa Sede di lavoro: Piemonte Tempor Filiale di Torino ricerca IMPIEGATI/E CONTABILI per importante studio commercialista tributario. La risorsa si occuperà delle attività legate alla contabilità generale, in particolare contabilità ordinaria/semplificata e adempienze IVA. Si richiede: - esperienza decennale nella mansione - diploma in Ragioneria e/o Laurea ad indirizzo economico - ottima capacità di utilizzo del pc e dei principali applicativi dedicati alla contabilità, in particolare del software Osra. - disponibilità immediata part-time e full-time Si prevede inserimento diretto in azienda. Zona di lavoro: Torino (TO) La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/impiegatie...tabili/36819939.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATO/A CONTABILE
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°462
Sede: Piemonte - Cuneo - Savigliano
* Località SAVIGLIANO , CUNEO * Categoria professionale Aiuto Contabile * Settore SERVIZI/ TERZIARIO Per azienda cliente ricerchiamo impiegato/a contabile da inserire all'interno dell'ufficio tesoreria, Il ruolo prevedere la gestione dell'home-banking, i flussi di entrata ed uscita, prima nota, gestione incassi, pagamenti e scadenze. Richiesta affidabilità e responsabilità Esperienze lavorative: Impiegato contabilità generale Titolo di studio: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria Disponibilità oraria: Full Time Patente: B * Candidati Job reference 0588-2265
Fonte: Adecco Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: saluzzo.piemonte@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/aiuto-contabile-impiegatoa-c...12-9b4b-f35902d550ea

Servizio d'Inoltro



Posizione: CONTABILE SENIOR
Società che ricerca: Polimatica Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°473
Sede: Piemonte - Torino
Polimatica srl ricerca per ampliamento organico interno la seguente figura professionale: CONTABILE SENIOR Competenze richieste: contabilità analitica scadenziari fiscali La risorsa inserita dovrà essere in grado di prepare i dati necessari alla stesura del bilancio effettuato poi dal commercialista. Preferibile esperienza pregressa in società informatica. Luogo di lavoro: Torino Tempi di lavoro: full time Si offrono: Inquadramento nei termini di legge, ambiente positivo e stimolante. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e in formato europeo. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Fonte: Monster Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/contabile-senior-offerta...monte-176452309.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: AGENTE ASSICURATIVO
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°506
Sede: Piemonte - Vercelli Città
Luogo di lavoro:Vercelli Disponibilità:Assunzione diretta Tipologia:Full Time Codice annuncio:500176389 Nome filiale:VERCELLI Foà Numero di candidati ricercati:1 Azienda: Azienda operante nel settore Agricoltura ricerca IL NOSTRO CLIENTE: azienda operante nel settore servizi. CI HA INCARICATO DI RICERCARE: un agente assicurativo monomandatario. IL LAVORO: l'attività prevede la vendita di pacchetti assicurativi B2B e B2C. IL PROFILO: la risorsa ideale ha maturato pregressa esperienza nella mansione, è in possesso di partita IVA e iscrizione al RUI ed è preferibilmente già in possesso di un portafoglio clienti attivo su cui lavorare. IL CONTRATTO: si offre contratto di agenzia. SEDE DI LAVORO: Vercelli, Biella, Verbania e Novara. Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D500176389
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/742DBC9E3...030960C?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO - REALTÀ ITALIANA LEADER NEL SUO SETTORE
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°512
Sede: Puglia - Bari
Bullet points * Realtà leader nel settore di riferimento * Responsabile Amm.ne, Fin. e Controllo - esperienza nella contabilità di commessa Il nostro cliente Società italiana leader nel suo settore di riferimento. La figura ricercata * Redazione del bilancio civilistico secondo principi contabili italiani della Società , delle Collegate e Correlate e del Consolidato; * Gestione degli aspetti inerenti al controlling di commessa; * Gestione degli aspetti finanziari e di tesoreria della società ; * Predisposizione di reportistica ad hoc; * Assicura il controllo economico e finanziario delle attività curando l'elaborazione dei Budget annuali, predisponendo un sistema di reporting gestionale efficace e tempestivo; * Assicura le relazioni con i revisori, consulenti dell'azienda e con gli istituti di credito; * Implementazione del Controllo di Gestione della Società ; * Coordinamento della funzione amministrativa costituita da 6 persone. Il candidato prescelto Il candidato ideale possiede Laurea in materie economiche o titolo equivalente; esperienza di ruolo e nell'implementazione di un sistema di Controllo di Gestione facendosi portatore in azienda dei valori e degli strumenti adatti, dando supporto alla CDA nell'analisi strategica dei dati contabili. Esperienza nel ruolo di almeno 8/10 anni, preferibilmente proveniente da contesti operanti secondo le logiche di contabilità per commessa. Coordinamento pregresso di risorse. Buona conoscenza della lingua inglese. Preferibilmente avente esperienza in contesti di crisi aziendale e/o ristrutturazione aziendale. Buona conoscenza nell'uso degli strumenti informatici; capacità di guidare e monitorare una squadra di lavoro; orientamento al risultato; capacità di instaurare relazioni efficaci; disponibilità e flessibilità nella mansione. Cosa comprende l'offerta Ottima opportunità di carriera. Contatti: Jacopo D'Antilio Job ref: 257158 Salva l´offerta
Fonte: Michael Page Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/job-apply/responsabile-amminist...controllo/ref/257158
http://www.michaelpage.it/job-detail/responsabile-amminis...controllo/ref/257158

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO APPARTENENTE ALLE CAT. PROTETTE L. 68/99
Società che ricerca: Life In S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°521
Sede: Sicilia - Catania
Life In Spa, Agenzia per il Lavoro - filiale di Catania, ricerca per nota azienda cliente  n° 1 Impiegato/a Amministrativo appartenente alle Cat. Protette L. 68/99. La risorsa selezionata, appartenente alle Categorie Protette l. 68/99, sarà inserita all' interno dell'Azienda e dovrà occuparsi dello smistamento telefonate, redazione pratiche base, gestione fornitori, redazione bolle e fatture, prima nota di base, etc. Sarà considerato un requisito preferenziale l'aver già lavorato presso aziende operanti nel settore automotive, preferibilmente in area accettazione. Luogo di lavoro: Catania. Orario di lavoro: full time. Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato ad assunzione diretta da parte dell'azienda cliente.
Fonte: Monster Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/impiegato-a-amministrati...cilia-176468964.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: CREDIT SPECIALIST
Società che ricerca: Ermanno Scervino ------------>Annuncio MyJobFinder n°545
Sede: Toscana - Firenze - Bagno A Ripoli
La Maison ERMANNO SCERVINO ricerca un/una CREDIT SPECIALIST La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Amministrazione, Finanza e Controllo, e in riporto al Finance & Administration Manager si occuperà della gestione del credito. Nel dettaglio delle principali responsabilità : -Controlla l'esposizione dei crediti e provvede al recall delle scadenze per i clienti con piano di rientro e per i clienti con pagamento rimessa diretta -Gestisce, in collaborazione con il responsabile A&F, la negoziazione e l'apertura delle lettere di credito -Verifica il rispetto delle scadenze, contatta telefonicamente i clienti e gli agenti per sollecitare il pagamento degli scaduti proponendo i piani di rientro  -Emette note di credito su ordini di reso autorizzati dal Customer Service nei confronti dei clienti italiani ed esteri e propone all'ufficio pagamenti gli eventuali rimborsi da effettuare -Gestisce gli adempimenti della Polizza Assicurativa sui Crediti (calcolo trimestrale del premio, richiesta di nuovi affidamenti, proroghe, denunce di mancato incasso, comunicazioni di revoca), manutenendo il relativo database -Cura i rapporti con lo Studio Legale di riferimento per le pratiche di recupero del credito -Predispone report mensili sullo scaduto dei clienti italiani ed esteri per la funzione amministrativa, commerciale e per gli agenti -Predispone report di controllo sulle performance amministrative dei clienti da condividere con la funzione commerciale in occasione delle campagne vendita -Collabora con la logistica nella predisposizione dei documenti utili per esportazioni e resi in franchigia da paesi extra UE Requisiti Il candidato ricercato possiede una laurea in materie economiche ed un'esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni, preferibilmente maturata presso aziende del settore moda -Ottima conoscenza della lingua inglese -Buone conoscenze di contabilità e nozioni di contrattualistica -Buone capacità organizzative e relazionali Il contratto sarà finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Grassina (FI)
Fonte: Monster Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/credit-specialist-offert...scana-176460661.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
Società che ricerca: Openjobmetis ------------>Annuncio MyJobFinder n°550
Sede: Toscana - Firenze - Strada In Chianti
Offerta numero: FIS0044349 Luogo di lavoro: Strada in Chianti (Firenze) - Toscana Openjobmetis SpA - Filiale di Firenze Sud ricerca urgentemente un/a impiegato/a contabile con conoscenza del gestionale Profis e esperienza in scritture in partita doppia - prima nota- fatture acquisti/vendite. Full time dal lunedÌ al venerdÌ. Inserimento previsto da lunedÌ 28 novembre. Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006). I candidati sono invitati a leggere sul sito www.openjobmetis.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Tipologia di contratto: Somministrazione di Lavoro Area professionale: Amministrazione - Finanza - Segreteria - P.A. Attività: Contabilita - Controllo Di Gestione
Fonte: Openjobmetis Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://candidati.openjob.it/index.php?mod=adv&fcz=1&exec=...ead&cerca=2&id=44349

Servizio d'Inoltro



Posizione: DOTTORE COMMERCIALISTA
Società che ricerca: Azienda ------------>Annuncio MyJobFinder n°563
Sede: Toscana - Prato
DOTTORE COMMERCIALISTA STUDIO PROFESSIONALE ASSOCIATO DI PRATO CERCA DOTTORE COMMERCIALISTA abilitato/a, per collaborazione ed eventuale ampliamento organico. Cercasi persona con buona esperienza e capacità di collaborazione per un lavoro di team. Inviare curriculum cliccando sul tasto "CANDIDATI" Prato
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.repubblica.it/economia/miojob/offerte/276828-DOTTORE_COMMERCIALISTA

Servizio d'Inoltro



Posizione: ESPERTO CONTABILITA'
Società che ricerca: Anonima ------------>Annuncio MyJobFinder n°564
Sede: Toscana - Prato
ESPERTO CONTABILITA' STUDIO PROFESSIONALE - CED IN PRATO RICERCA ESPERTO CONTABILITA' per elaborazione dai contabili e adempimenti fiscali contabilita ordinaria/semplificata, gestione intra, black list, cespiti, liquidazione iva e F24. Preferenza uso programmi TeamSystem. Inviare c.v. cliccando sul tasto "CANDIDATI" Prato
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.repubblica.it/economia/miojob/offerte/276653-ESPERTO_CONTABILITA

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADMINISTRATIVE ASSISTANT
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°565
Sede: Toscana - Siena
For important chemical pharmaceutical company we are looking for an Administrative assistant: Requirements: - Fluent in English , oral and writing Job Purpose: - Provide administrative support to a team and/or to managers, acting as liaison with their respective departments, involved in specific projects under appropriate supervision. Key responsibilities: - Filing, distribution and administration of internal documents; handling incoming and outgoing correspondence and communications; - Plan and organize manager/team business trips; schedule meetings; coordinate events and larger meetings; arrange logistics for visitors; - Responsible for office supply and purchase orders requisition; - Assist with the preparation of documents and presentations; - Sets up, posts information on team sites, SharePoint, intranet; - Support the on-boarding and off-boarding process as needed; - Use specific company programs and processes to accomplish daily tasks; - Assist the team in the area of expertise being involved in team projects; - Communicate issues proactively and effectively; - Take appropriate actions to resolve issues in area of responsibility; - Support the invoices process and the contracts routing workflow, if applicable: - Minutes writing and distribution; - Communicate and liaise with other local and global functions, and external organizations; - Specific departmental activities: answer general questions coming from TRD population (room booking, digital signature, wireless connection, travel info, reimbursement etc.) and management of common areas (point of contact for maintenance and engineering dept. e.g. tickets, desk management, print area, fruit baskets, projector management, cell phon Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Fonte: Randstad Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/administrative-assistant_siena_12837776/

Servizio d'Inoltro



Posizione: JR CONTROLLER
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°569
Sede: Toscana - Siena - San Gimignano
Per importante azienda del territorio, settore autocaravan, stiamo cercando un Junior Controller. La risorsa sarà inserita all'interno del Controllo di Gestione e si occuperà di: - reporting - budgeting annuale e forecasting - predisposizione Piano di Sviluppo - analisi delle performance - analisi marginalità /costi e scostamenti - ottimizzazione strumenti di analisi Il candidato ideale é in possesso di diploma di ragioneria e laurea in discipline economiche. Completano il profilo una precedente esperienza di settore o comunque di tipo impiegatizio ed un ottima conoscenza di Excel. Si offre un contratto di somministrazione o diretto in azienda (da valutare) di almeno 6 mesi. Luogo di lavoro: Poggibonsi (SI) Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Fonte: Randstad Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/jr-controller_san-gimignano_12839371/

Servizio d'Inoltro



Posizione: RESPONSABILE CONTABILITA'
Società che ricerca: Look4U ------------>Annuncio MyJobFinder n°572
Sede: Trentino Alto Adige - Bolzano
RESPONSABILE CONTABILITA' Per un importante gruppo leader nel suo settore di riferimento, ricerchiamo un (f/m) RESPONSABILE CONTABILITà Gestione di tutte le attività in materia di gestione amministrativa (contabilità generale, contabilità clienti, contabilità fornitori), elaborazione e chiusura del bilancio civilistico in autonomia o in collaborazione con lo studio esterno, supervisione degli adempimenti civilistico-fiscali, gestione di tutte le attività relative alla funzione Treasury in termini di negoziazione delle condizioni con gli istituti finanziari, predisposizione della reportistica finanziaria, ottimizzazione dei processi e delle procedure amministrativo-finanziarie, interazione con le altre funzioni aziendali al fine di verificare e controllare l'impatto, gestione e supervisione dei collaboratori nell'ambito amministrativo. Ci aspettiamo * esperienza nel ruolo di almeno 3 anni in uno studio o aziende strutturate * diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia Commercio * buona conoscenza dei principi contabili nazionali * ottima la conoscenza della contabilità generale e fiscale * capacità di lavorare in modo analitico, preciso e nel rispetto delle scadenze * alta motivazione, spirito d'iniziativa, leadership e flessibilità * buona conoscenza degli applicativi MS-Office Vi offriamo * inserimento in una realtà professionale e di successo * ottime prospettive di crescita professionale e personale * retribuzione commisurata alle capacità Riferimento: RESPONSABILE CONTABILITA' BOLZANO Competenze richieste: italiano Ottimo MS OFFICE Buono Bolzano
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.repubblica.it/economia/miojob/offerte/277005-RESPONSABILE_CONTABILITA

Servizio d'Inoltro



Posizione: CONTABILE CONSOCIATE ESTERE
Società che ricerca: Re&S - Ricerca Evoluzione & Selezione ------------>Annuncio MyJobFinder n°585
Sede: Veneto - Padova
Importante azienda metalmeccanica per la gestione amministrativa di alcune proprie filiali commerciali estere, ci ha incaricati di ricercare: CONTABILE CONSOCIATE ESTERE che, operando dalla sede italiana, possa garantire la corretta rilevazione contabile dei fatti amministrativi e la tenuta dei libri obbligatori, nel rispetto della normativa fiscale e civilistica vigente nei paesi dove operano le filiali. A tale scopo si relazionerà sistematicamente con commercialisti e legali locali per assolvere gli obblighi relativi alle denunce tributarie e legali e rispettare le disposizioni di legge localmente vigenti. Il candidato ideale, con laurea preferibilmente in discipline economiche o cultura equivalente, ha maturato specifica esperienza in qualità di referente contabile di consociate estere, all'interno dell'area amministrativa (contabilità sezionale, generale, bilanci) di aziende industriali di media dimensione e modernamente organizzate. Precisione, sistematicità , abitudine al lavoro in team, capacità organizzative e di gestione, abitudine all'utilizzo dei principali tools informatici, nonché la fluente conoscenza della lingua inglese, completano il profilo. La sede di lavoro é Padova. Per candidarsi per questa posizione cliccare su CANDIDATI La ricerca é rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
Fonte: Monster Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/contabile-consociate-est...eneto-168325199.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: CONTABILE CONSOCIATE ESTERE
Società che ricerca: Re&S Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°586
Sede: Veneto - Padova
Importante azienda metalmeccanica per la gestione amministrativa di alcune proprie filiali commerciali estere, ci ha incaricati di ricercare: CONTABILE CONSOCIATE ESTERE che, operando dalla sede italiana, possa garantire la corretta rilevazione contabile dei fatti amministrativi e la tenuta dei libri obbligatori, nel rispetto della normativa fiscale e civilistica vigente nei paesi dove operano le filiali. A tale scopo si relazionerà sistematicamente con commercialisti e legali locali per assolvere gli obblighi relativi alle denunce tributarie e legali e rispettare le disposizioni di legge localmente vigenti. Il candidato ideale, con laurea preferibilmente in discipline economiche o cultura equivalente, ha maturato specifica esperienza in qualità di referente contabile di consociate estere, all'interno dell'area amministrativa (contabilità sezionale, generale, bilanci) di aziende industriali di media dimensione e modernamente organizzate. Precisione, sistematicità, abitudine al lavoro in team, capacità organizzative e di gestione, abitudine all'utilizzo dei principali tools informatici, nonché la fluente conoscenza della lingua inglese, completano il profilo. La sede di lavoro è Padova. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/CONTABILE_CONSOCIATE_ESTERE_729910500.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: HR ADMINISTRATIVE ASSISTANT
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°589
Sede: Veneto - Padova
* Località PADOVA , PADOVA * Categoria professionale Impiegato amministrazione del personale Adecco Italia Spa - Padova Office & Sales - per un'importante multinazionale leader in ambito luxury e fashion cerca un/una: HR ADMINISTRATIVE ASSISTANT La risorsa fornirà un supporto all'area amministrazione del personale occupandosi di contratti e documenti di assunzione, comunicazioni e rapporti con il centro per l'impiego per l'attivazione di stage, detrazioni e assegni familiari. La risorsa, inoltre, ha capacità di lettura delle buste paga. Il candidato ideale ha una laurea in ambito consulenza del lavoro, giurisprudenza o affini, ha maturato un'esperienza nello stesso ruolo, ottimo standing ed una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre assunzione diretta da parte dell'azienda con un contratto a tempo determinato di circa 6 mesi, scopo assunzione. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del profilo individuato. Disponibilità : full time Luogo di lavoro: provincia di Padova Disponibilità oraria: Full Time * Candidati Job reference 0125-2000
Fonte: Adecco Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: impiegati.padova@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/impiegato-amministrazione-de...d7-9632-a2016898fd70

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATO/A CONTABILE (CHIUSURA DEL BILANCIO)
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°590
Sede: Veneto - Padova
* Località PADOVA , PADOVA * Categoria professionale Aiuto Contabile Adecco Italia SpA Filiale di Padova Office & Sales ricerca un/una: IMPIEGATO/A CONTABILE (CHIUSURA DEL BILANCIO) La risorsa seguirà la contabilità generale interna (fatturazione, bollettazione, documentazione fiscale, prima nota, etc) fino alla chiusura del bilancio, che rappresenta un criterio imprescindibile.. Inoltre, si occuperà di contabilità di alcune aziende appartenenti al gruppo. Il/la candidato/a ideale é in possesso di un diploma di ragioneria o una laurea, ha maturato una precedente esperienza nello stesso ruolo in studio commercialista o azienda, capacità organizzative e precisione. Fondamentale un'ottima conoscenza dell'inglese. La risorsa é automunita e sono previsti rimborsi per tutti gli spostamenti presso le aziende del gruppo. Si offre somministrazione di lavoro a tempo determinato di circa 2 mesi per sostituzione di malattia. Retribuzione da concordare in base al profilo e all'esperienza. Orario di lavoro: full time o part time (da concordare) Sede di lavoro: Padova e provincia. Disponibilità oraria: Full Time * Candidati Job reference 0125-2001
Fonte: Adecco Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: impiegati.padova@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/aiuto-contabile-impiegatoa-c...ea-9da7-59b995de3510

Servizio d'Inoltro



Posizione: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E FINANZIARIO (M/F)
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°594
Sede: Veneto - Padova
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management”. POSIZIONE RICERCATA Responsabile Amministrativo e Finanziario (M/F) Per nostro cliente azienda multinazionale del settore Manufacturing and Production zona Padova e Provincia ricerchiamo un Responsabile Amministrativo e Finanziario (M/F). Dettagli sul cliente Il nostro cliente é un un'azienda multinazionale della zona di Padova e provincia leader mondiale del settore Manufacturing and Production operante in ambito condizionamento, riscaldamento e refrigerazione. Descrizione Il Responsabile Amministrativo e Finanziario (M/F) riportando al CFO si occuperà di contabilità , bilancio civilistico e consolidato, fiscalità e tax (nota integrativa, dichiarazioni, adempimenti fiscali), reporting package e reportistica. Profilo del Candidato Il Responsabile Amministrativo e Finanziario (M/F) ha una Laurea in discipline Economiche e ha maturato almeno 5/6 anni di esperienza in ruolo analogo in azienda internazionali strutturate. Richiesta buona conoscenza in ambito fiscale e la conoscenza principi IAS/IFRS. Richiesta una buona conoscenza lingua inglese. offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Responsabile_Amministra...__M_F__729904480.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: CONTABILE DI STUDIO
Società che ricerca: Iqm Selezione Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°601
Sede: Veneto - Padova - Montegrotto Terme
Per importante Studio Commercialista di Montegrotto Terme (Padova), ricerchiamo un/a CONTABILE DI STUDIO Profilo ideale: 1. Diploma in ragioneria e/o Laurea in economia aziendale, con ottimo curriculum studiorum; 2. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; 3. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; 4. Conoscenza più che buona dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; 5. Forte motivazione ad un'ulteriore crescita personale e professionale; 6. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; costituisce titolo preferenziale la conoscenza Zucchetti, 7. Domicilio nell'immediato hinterland sud-orientale di Padova, o comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività : - Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; - Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); - Rinnovo e registrazione contratti di locazione; - Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati; - Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; - Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; - Studi di settore; - Adempimenti Intrastat; - Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; - Comunicazioni di operazioni con Paesi black-list; - Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); - Consulenza contabile e fiscale per i clienti; Inserimento: immediato. Sede di lavoro: provincia di Padova. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato; full-time, con adeguato periodo di prova,retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
Fonte: Monster Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/contabile-di-studio-offe...eneto-176460236.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO/A ALLA CONTABILITA' - APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L68/99
Società che ricerca: Articolo1 ------------>Annuncio MyJobFinder n°602
Sede: Veneto - Padova - Noventa Padovana
Articolo 1 - Soluzioni HR - Divisione Fashion&Luxury seleziona per azienda leader del settore calzature lusso, un/a: ADDETTO/A ALLA CONTABILITA' - APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L68/99 La risorsa avrà le seguenti mansioni: - Contabilità generale, - Registrazione fatture attive e passive, - Liquidazione IVA periodica, partita doppia, pagamenti F24, Rapporti con le banche Requisiti richiesti: - Appartenenza alle Categorie Protette L68/99 - Esperienza nel ruolo - Laurea/diploma in materie economiche - Conoscenza uso del gestionale AS400 o SAP o Zucchetti - Gradita la conoscenza della lingua inglese - Gradita esperienza in: registrazioni INTRASTAT, fatturazione estera e registrazioni Intercompany. Orario: full time (da lunedì a venerdì) Contratto: iniziale tempo determinato scopo inserimento Luogo di Lavoro: Noventa Padovana (Pd) competenze richieste: Requisiti richiesti: - Appartenenza alle Categorie Protette L68/99 - Esperienza nella mansione - Laurea/diploma in materie economiche - Disponibilità a lavorare su Noventa Padovana. - Gradita la conoscenza della lingua inglese tipologia di contratto: DA DEFINIRE luogo di lavoro: NOVENTA PADOVANA categoria professionale: CONTABILITA'/FINANZA settore: CALZATURE orario: FULL TIME
Fonte: Articolo1 Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://185.6.73.198:8180/Articolo1/candidato/dettaglioAnn...do?id_annuncio=74339

Servizio d'Inoltro



Posizione: CONTROLLER INDUSTRIALE
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°605
Sede: Veneto - Treviso
* Località TREVISO , TREVISO * Categoria professionale Controller - Controllo di Gestione Per importante Gruppo Industriale internazionale con Plant produttivo in Provincia di Treviso, selezioniamo un Controller Industriale. Siamo interessati ad incontrare candidati con pluriennale esperienza di almeno 4/5 anni in contesti strettamente di ambito industriale manifatturiero dove esiste una reale costificazione di prodotto / processo. Caratteristiche: - Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale - Conoscenza lingua Inglese parlata e scritta, preferibile conoscenza anche lingua tedesca - Conoscenza approfondita ad uso professionale applicativo Excel e Powerpoint - Conoscenza sistemi ERP (preferibilmente SAP moduli CO-PC, CO-CCA, CO-PA) e reportistica gestionale (preferibile BW) - Capacità di analisi, precisione, affidabilità e abilità nella gestione di dati e data mining - Spiccate doti relazionali e chiarezza espositiva; - Capacità di lavorare per obiettivi - Problem solving Inserito all'interno del team Controllo di Gestione Industriale di Stabilimento si occuperà delle seguenti attività - Analisi dei centri di costo - Definizione e calcolo dei costi Standard di produzione e dei prezzi di trasferimento - Analisi delle varianze e dell'andamento costi di prodotto - Elaborazione della reportistica direzionale e gestionale per Business Unit e famiglia di prodotto - Elaborazione del Budget dei costi di produzione - Analisi di redditività degli investimenti - Analisi delle scorte e dei magazzini - Stime di costo per introduzione nuovi prodotti - Identificazione e monitoraggio attività di riduzione costi di produzione in team cross-functional Si sottolinea l'importanza del ruolo dal punto di vista delle soft skills in termini di capacità relazionali, e gestionali. La posizione é fortemente esposta dal punto di vista relazionale sia verso le varie funzioni di plant (operations, R&D, purchasing, planning etc.) nonché verso l'headquarter di casa madre per il consolidamento dei dati. Lingue conosciute: Inglese: Parlato Buono - Scritto Buono - Comprensione Buono Disponibilità oraria: Full Time * Candidati Job reference 0606-2035
Fonte: Adecco Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: impiegati.treviso@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/controller-controllo-di-gest...30-8431-d1673ab2a7fc

Servizio d'Inoltro



Posizione: CONTROLLO DI GESTIONE SENIOR
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°606
Sede: Veneto - Treviso
Per azienda in zona Conegliano (TV) del settore benessere, stiamo cercando una persona da inserire come addetto al controllo di gestione. La persona si dovrà occupare di gestione, controllo e responsabilità del reparto amministrativo, con competenze fino alla chiusura del bilancio. Anche aspetto di monitoraggio del magazzino. Richiesta flessibilità e dinamismo. Scopo assunzione.
Fonte: Umana Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/cont...stione-senior/99147/

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO UFFICIO GARE INTERNAZIONALI
Società che ricerca: Quanta ------------>Annuncio MyJobFinder n°617
Sede: Veneto - Venezia
Quanta Italia ricerca, per azienda Multinazionale leader nel suo settore di riferimento, in un'ottica di potenziamento della struttura, un Addetto Ufficio gare internazionali che, riportando al Responsabile Ufficio gare, si occuperà delle seguenti attività : - profilazione clienti, pre-qualifiche, esame richieste di offerta; - costruzione fascicoli di gara, verifica compliance con tender; - specifications, formulazione, proposta tecnica, documentale, economica. Il candidato ideale é un brillante laureato in materie economiche con indirizzo giuridico ed ha maturato un'esperienza di almeno 3 anni nel ruolo descritto in contesti internazionali del settore B2B o servizi, ed abituato a gestire contrattualistica pluriennale. E' richiesta un'ottima padronanza della lingua inglese scritta e parlata e gradita la conoscenza di una seconda lingua (francese, portoghese, spagnolo, russo o arabo). La capacità di lavorare in team allargati, un approccio empatico e doti di flessibilità completano il profilo richiesto. Proponiamo un inserimento diretto, l'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Sede di lavoro: Venezia.
Fonte: Monster Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/addetto-ufficio-gare-int...eneto-176453757.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADD. CONTABILITÀ
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°618
Sede: Veneto - Venezia
Per importante azienda in zona Mestre (VE) cerchiamo n. 1 ADD. CONTABILITà che si occuperà di fatturazione passiva, chiusure IVA mensili, intrastat, blacklist, spesometro, controllo bolle doganali relative alle esportazioni. Scopo assunzione, disponibilità full-time.
Fonte: Umana Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/add-contabilita/99213/

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATO ADDETTO FATTURAZIONE E CENTRALINO STAGE
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°625
Sede: Veneto - Venezia - San Donà Di Piave
Per azienda cliente di San Donà di Piave (VE) ricerchiamo un impiegato da inserire in STAGE. La figura selezionata sarà di supporto alla fatturazione al centralino. L'annuncio é rivolto a neolaureati in materie economiche, linguistiche o affini. Inserimento inizio 2017. Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Fonte: Randstad Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/impiegato-addetto-...a-di-piave_12839393/

Servizio d'Inoltro



Posizione: AMMINISTRAZIONE + ACQUISTI/LOGISTICA
Società che ricerca: Azienda In Anonimo ------------>Annuncio MyJobFinder n°643
Sede: Veneto - Verona - Pescantina
Azienda leader nel settore dei rivestimenti metallici, cerca - una figura per inserimento nel settore amministrativo - una figura per inserimento nel settore acquisti/logistica Requisiti minimi richiesti: - Laurea in Economia e Commercio - Ottima conoscenza della lingua inglese Il candidato ideale ha una buona predisposizione a lavorare in team, una forte motivazione alla crescita professionale. Zona di Lavoro: Valpolicella (Verona)
Fonte: Monster Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/amministrazione-acquisti...eneto-176456436.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: CONTABILE ESPERTO/A DI STUDIO
Società che ricerca: Iqm Selezione Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°648
Sede: Veneto - Vicenza
Per importante studio commercialista sito in Vicenza, ricerchiamo CONTABILE ESPERTO/A DI STUDIO Profilo ideale: 1. Diploma di ragioneria; 2. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; 3. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; 4. conoscenza più che buona dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; 5. conoscenza della gestione Enti e Fondi; 6. consolidata esperienza negli invii telematici; 7. eventuale conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, costituisce titolo preferenziale; 8. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; 9. la conoscenza di Ipsoa costituisce titolo preferenziale; 10. Domicilio a Vicenza o nell'immediato hinterland e comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività : - Gestione di contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; - redazione di bilanci IV direttiva, con documenti collegati; - supporto nell'elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; - Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali); - Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; - Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; - Adempimenti Intrastat; - Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; - Comunicazioni di operazioni con Paesi black-list; - Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); - affiancamento a titolare in tutte le attività previste dallo studio; - Altri adempimenti contabili ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Vicenza. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
Fonte: Monster Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/contabile-esperto-a-di-s...eneto-176459719.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: TREASURY & CREDIT COLLECTION MANAGER (M/F) - ABBIGLIAMENTO
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°649
Sede: Veneto - Vicenza
Bullet points * Azienda Multinazionale settore Abbigliamento * Approfondite conoscenza in ambito tesoreria e finanza Il nostro cliente Il nostro cliente é una realtà multinazionale leader nel settore retail e specificatamente nella produzione e commercializzazione di abbigliamento sportivo nella zona di Vicenza. La figura ricercata Il Treasury & Credit Collection Manager (M/F), Responsabile della Funzione riporterà al CFO di Gruppo. Avrà responsabilità della gestione a breve e lungo termine della tesoreria, delle coperture sui rischi di cambio e dell'ottimizzazione della liquidità aziendale. Nello specifico si occuperà : * Gestione, controllo e pianificazione dei flussi finanziari aziendali; * Formulazione del cash-flow previsionale, consuntivo e analisi degli scostamenti; * Gestione del budget, degli oneri e dei proventi finanziari; * Gestione del rischio di tasso e di cambio attraverso l'utilizzo di prodotti derivati e non; * Implementazione e gestione del cash pooling; * Monitoraggio delle condizioni bancarie e tenuta dei rapporti con le banche; * Gestione delle riconciliazioni bancarie; * Gestione degli incassi e dei pagamenti; * Definizione delle policy relative alla gestione del credito e verifica della loro applicazione al fine di minimizzare il rischio di perdita su crediti e ottimizzazione del DSO; * Sviluppo dei sistemi di credit scoring per la gestione degli affidamenti attraverso la gestione delle informazioni commerciali e l'analisi dei dati finanziari; * Gestione delle criticità e affiancamento alla forza commerciale nelle visite clienti; * Gestione della reportistica verso il top management aziendale; * Ottimizzazione del sistema informativo interno. * Gestione di due risorse Il candidato prescelto Il/La candidato/a ideale, preferibilmente Laureato in Economia o Ingegneria,ha maturato almeno 8/10 anni di esperienza lavorativa in ruolo analogo. E' richiesta, preferibilmente, la conoscenza di software di tesoreria,del gestionale Microsoft AX,del pacchetto MS Office, in particolare di Excel,dei principali software BI, preferibilmente Board e una conoscenza fluente della lingua inglese. Cosa comprende l'offerta Ottima opportunità di carriera in ambiente multinazionale Contatti: Manfredi Carignani Job ref: 253288 Salva l´offerta
Fonte: Michael Page Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/job-apply/treasury-credit-colle...anager-mf/ref/253288
http://www.michaelpage.it/job-detail/treasury-credit-coll...anager-mf/ref/253288

Servizio d'Inoltro



Posizione: SENIOR TRADING CONSULTANT FOR PRIVATE BANKING BUSINESS AREA MIDDLE EAST, ISC AND AFRICA - GENEVA # 087498
Società che ricerca: Credit Suisse Ag ------------>Annuncio MyJobFinder n°664
Sede: Zona Estero - Switzerland - Geneva, Geneve
* Salary: Competitive * Location: Geneva, Geneve, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Credit Suisse AG Senior Trading Consultant for Private Banking Business Area Middle East, ISC and Africa - Geneva # 087498 We Offer * The unique chance to contribute to our growing Trading Consulting team with offices in Zurich and Geneva by providing investment and trading advise across all asset classes to our sophisticated family office and (U)HNWI clients in a fast paced, international environment * Direct exposure to clients to provide tailor made investment and trading recommendations, and to discuss markets * Responsibility to manage and monitor client portfolios (position and risk management; provide advice on portfolio hedging and risk mitigation opportunities) * The opportunity to generate tactical investment ideas on a regular basis and market them to our clients as well as present them to management and front representatives across the Business Area * Close collaboration with Relationship Managers, in-house trading desks and research professionals * An excellent platform to create an impact in a growth market You Offer * Minimum of 7 years' experience in financial markets, preferably in investment consulting, sales, trading or portfolio management. * Proven track record of investment performance, preferably over several asset classes * University degree (Bachelor, Master, MBA), preferably in Business Administration, Finance, Banking, a professional investment degree (e.g. CFA) a plus * Energetic, proactive and trustworthy personality with a high level client orientation * Passion for capital markets, a high level of professionalism * Strong interpersonal skills and ability to communicate with people at all levels * Excellent IT user skills, in particular Excel and Bloomberg * Fluency in English required, Arabic language skills would be a plus *LI-CSJOB* Mr. S. Egger (HIOD 34) would be delighted to receive your application. Please apply via our career portal (requisition number 087498). Credit Suisse AG Contact Details * Recruiter ref: 087498
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Geneva...a__087498.id01595366

Servizio d'Inoltro



Posizione: COMPLIANCE OFFICER - POLICIES & TRAINING - IWM COMPLIANCE # 083046
Società che ricerca: Credit Suisse Ag ------------>Annuncio MyJobFinder n°667
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Salary: Competitive * Location: Zurich, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Credit Suisse AG Compliance Officer - Policies & Training - IWM Compliance # 083046 We Offer * A challenging team member role within the compliance organization of the International Wealth Management (IWM) division * Implementation and continuous development of the Compliance training concept including global alignment * Maintenance and further enhancement of the Compliance onboarding program for new hires * Coordinating role for all training activities of the IWM Compliance organization * Monitoring and tracking of mandatory trainings * Coordination of the development or update of trainings (eLearnings, e-tests and class room trainings) * Deputy policy gatekeeper role, including review/consultation/approval/publication of IWM Compliance policies * Close cooperation with key stakeholders in the business, Talent Development and "Policies & Training" community * Central point of contact for enquiries regarding compliance policies and training * Opportunity to develop knowhow on various compliance topics * A team environment with a positive spirit You Offer * Higher education (preferably in Law and/or Business Administration) or Bank apprenticeship * A minimum of 3 years of working experience in the banking industry and experience in adult training would be a plus * Conceptual thinking with an independent, structured and result-oriented working style * Excellent command of German and English (verbal and written) * Very good skills as a user of MS Office applications * Ability and motivation to constructively work in a small team * Excellent coordination and organization skills with a high level of proactivity and reliability * Ability to perform in challenging situations * Open, flexible and team oriented attitude *LI-CSJOB* Ms E. Hecke (HIOD 22) is looking forward to receive your application. Please apply via our career portal. Credit Suisse AG Contact Details * Recruiter ref: 083046
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich...e__083046.id01595372

Servizio d'Inoltro



Posizione: FIRST LINE OF DEFENSE (FLDS) MANAGER RESPONSIBLE FOR THE DIVISIONAL RISK MANAGEMENT REPORTING PORTFOLIO # 071822
Società che ricerca: Credit Suisse Ag ------------>Annuncio MyJobFinder n°668
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Salary: Competitive * Location: Zurich, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Credit Suisse AG First Line of Defense (FLDS) Manager responsible for the Divisional Risk Management Reporting Portfolio # 071822 We Offer * An exciting FLDS position in a dynamic environment with interactions throughout various areas of the division International Wealth Management (IWM) and beyond, favorable to your personal and professional development * Responsibility for planning, coordination and execution of the reports of the Divisional Risk Management Reporting Portfolio, including reports for the IWM Risk Management Committee and further top management governance bodies * Opportunity to review and shape processes, in order to optimize the gathering and consolidation of information * Chance to act as subject matter expert in projects or reporting design work groups * Responsibility for analyzing on a regular basis specific risk topics (deep dives), and reduce complexity of findings for the top management reports * Opportunity to identify improvement potentials in IWM's risk management and to develop accordant recommendations * Chance to make an important contribution to the top management decision basis * Be a member of a successful, highly motivated and dynamic international team * An excellent platform to build a broad, cross-functional network within the integrated bank You Offer * Degree from a university or institute of higher education * 5-8 years of banking experience in the private banking or related industry in COO, CFO, Front, Legal, Compliance or Audit functions is a must, preferably in risk management and/or reporting functions * Personality with effective relationship skills to interact with various departments and seniority levels * Strong analytical and conceptual skills combined with a proactive, result-oriented attitude and the willingness to take ownership * Flexibility and the ability to work under pressure and prioritize workload accordingly * Excellent inter-personal and communication skills and team player capabilities * Self-motivated working style, proactive and result-oriented with attention to detail * Proficiency in MS-Office applications, in particular Excel and PowerPoint * Fluency in German and English *LI-CSJOB* Ms M. Fizun (HIOD 11) would be delighted to receive your application. Please apply via our career-portal. Credit Suisse AG Contact Details * Recruiter ref: 071822
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich...o__071822.id01595378

Servizio d'Inoltro



Posizione: IT BUSINESS ANALYST, SECURITIES - ZURICH - CONTRACT
Società che ricerca: Swisslinx ------------>Annuncio MyJobFinder n°673
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Salary: Competitive * Location: Zurich, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Swisslinx IT Business Analyst, Securities - Zurich - Contract For one of our clients, we are currently looking for an IT Business Analyst - start as soon as possible in Zurich. We are looking for someone to start as soon as possible and the contract is until end of May 2017. Main tasks will include the following: - Responsibility to elicit, analyze, document, specify and manage functional and non-functional requirements - Determine required IT business solutions and assist the designer in implementing them - Participating in integration and user acceptance testing - Specifying and performing tests - Ensure a professional, sustainable and strong stakeholder management with all relevant internal and external project parties involved The ideal candidate will have: - Bachelor, Master or University Degree or equal qualifying experience - Minimum 2 years of experience in Business Analysis and Requirements within securities - Experience with Agile methodologies, preferably Scrum - Experience in SQL scripting, to be able to analyze data independently - Experience in writing test scripts/ test scenarios where necessary and help the testers to do so - Ability to document functional specs/ technical specs - Strong in requirements engineering/modelling - Ability to communicate with IT developers and business partners - Fluency in English & German is a plus If you hold the above attributes and are looking to develop your career, then we look forward to receiving your CV. To be considered for this role, applicants must be either Swiss citizens or currently residing in Switzerland with a valid work permit or an EU citizen. Swisslinx Contact Details * Website: http://www.swisslinx.com/index.php?option=com_content&view=article&id=92&Itemid=631&lang=en&job=7237&utm_source=efinancialcareers_flat&utm_medium=jobboard&utm_campaign=onlineadverts * Recruiter ref: 7237
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich..._Contract.id01595303

Servizio d'Inoltro



Posizione: JUNIOR CONSOLIDATION ACCOUNTANT # 086585
Società che ricerca: Credit Suisse Ag ------------>Annuncio MyJobFinder n°674
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Salary: Competitive * Location: Zurich, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Credit Suisse AG Junior Consolidation Accountant # 086585 We Offer * A junior consolidation accountant role within Group Finance Consolidation department in Zurich (Uetlihof) * Responsibility for preparing and critically reviewing several consolidated disclosures required for US GAAP and regulatory reporting purposes, with specific focus on the elements within Treasury Shares and Additional Paid in Capital * Responsibility for ensuring the preparation and presentation to senior management of the Indirect Financing regulatory capital requirement calculation, and Earnings Per Share report * Liaising and ensuring strong relationships are built and maintained with various stakeholders including Treasury Product Control, External Auditors, and APAG * Responsibility for forecasting various components of shareholders' equity to assist senior management with capital planning * Responsibility to drive initiatives to streamline / enhance the reporting process * Line management responsibility for one employee * Opportunity to work in an international environment You Offer * A University degree or an equivalent educational background * Minimum 3 years of relevant financial accounting experience, preferably within a financial industry * Good accounting knowledge required * Excellent analytical and interpersonal skills * Ability to communicate complex issues in a simple and effective manner * Team spirit and experience in a global environment * Excellent working knowledge of Excel (knowledge of Essbase and HFM would be advantageous) * Fluency in English (written and spoken) *LI-CSJOB* Ms. E. Munz (HIOD 24) would be delighted to receive your application. Please apply via our career portal. Credit Suisse AG Contact Details * Recruiter ref: 086585
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich...t__086585.id01595377

Servizio d'Inoltro



Posizione: MULTILINGUAL CLIENT SERVICES EXECUTIVE - ASSET MANAGEMENT - FRANKFURT AM MAIN
Società che ricerca: Selby Jennings Strategy ------------>Annuncio MyJobFinder n°675
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Location: Zurich, Switzerland * Salary: Competitive * Job Type: Full time A leading asset management company is looking for a dynamic candidate, who has experience in asset management, banking, or financial services industries. The ideal candidate speaks fluently German, Italian, French, and English. Multilingual Client Services Executive - Asset Management - Zurich A leading asset management company is looking for a dynamic candidate, who has experience in asset management, banking, or financial services industries. The ideal candidate speaks fluently German, Italian, French, and English. Your profile: * Knowledge and interest in finance * Passionate about client relationship management * You speak German, Italian, French, and English * Dynamic, motivated and keen to work in an international and professional environment * Good written and spoken communication skills Responsibilities: * Customer services related tasks over the phone, per email and personally * First point of contact for institutional clients * Operational support to the European Sales team * Assist the sales and client relationship management team with other tasks if needed * Preparing client presentations * Organising and attending internal- and client meetings Should you be interested in this position, please do not hesitate to send your application to László Ujpál - Laszlo.Ujpal @ selbyjennings.ch Selby Jennings is a trading style of Phaidon International (Schweiz) GmbH, Freigutgstrasse 26, 8002, Zurich. Selby Jennings Strategy Contact Details * Contact: László Ujpál (Swiss) * Address: Freigutstrasse 26 8002 Switzerland * Phone: 020 3758 8900 * Email: apply.a33ho1g7fpi@selbyjennings.aptrack.co.uk * Website: http://www.selbyjennings.com
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: Laszlo.Ujpal[@]selbyjennings.ch
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich...t_am_Main.id01595798

Servizio d'Inoltro



Posizione: SALES PERSON LISTED DERIVATIVES IN PRIVATE BANKING # 080108
Società che ricerca: Credit Suisse Ag ------------>Annuncio MyJobFinder n°676
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Salary: Competitive * Location: Zurich, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Credit Suisse AG Sales Person Listed Derivatives in Private Banking # 080108 We Offer * A challenging position within the Direct Access (DAC) team responsible for Listed Derivatives, based in Zurich * The opportunity to actively generate conviction calls, write market newsletters, release new trade ideas and do executions for our sophisticated DAC clients * The pro-active daily sales coverage of our premium UHNWI clients (DAC) will be one of your main tasks. Furthermore, you'll handle clients' requests / enquiries and provide them with information on market movements * The chance to attend client meetings where you develop client relationships and present ideas to clients * Perform various types of analysis using fundamental and technical data. Monitor a variety of markets in order to develop trade ideas in liaison with research Analysts * The opportunity to grow both your internal and external Network You Offer * Several years' experience in trading Listed Derivatives, in-depth product know-how and Sales * Experience in successfully managing client relationships * Familiarity with quantitative trading strategies and strong analytical ability * Dynamic personality with superior communication skills in German and English plus proven ability to interact with clients is a must * Strong attention to detail in a high energy, fast paced environment and ability to solve problems independently * Ability to work in a team environment and confidence to interact with colleagues of all levels * Knowledge of Microsoft Outlook/Excel/Word and Bloomberg *LI-CSJOB* Ms. A. Zaydowicz (HIOD 13) would be delighted to receive your application. Please apply online via our Career Portal. Credit Suisse AG Contact Details * Recruiter ref: 080108
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich...g__080108.id01595365

Servizio d'Inoltro



Posizione: SENIOR BUSINESS RISK MANAGER RISK ENGINEERING & DATA PROTECTION # 083334
Società che ricerca: Credit Suisse Ag ------------>Annuncio MyJobFinder n°678
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Salary: Competitive * Location: Zurich, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Credit Suisse AG Senior Business Risk Manager Risk Engineering & Data Protection # 083334 We Offer * Verantwortungsvolle Funktion innerhalb des Cross Divisional First Line of Defense Support (FLDS) Teams im Bereich COO der Credit Suisse (Schweiz) AG * Übernahme von anspruchsvollen Risk Management Aufgaben * Mitverantwortung im 2nd Level Support Data Loss Prevention (Business Application Ownership) * Special Matter Expert für Themen wie z.B. die Betreuung von Test-Kundenbeziehungen * Verantwortung für die Identifikation und Einschätzung von operationellen Risiken * Möglichkeit einen aktiven Beitrag in wichtigen Projekten und Arbeitsgruppen mit hoher Management Attention zu leisten * Zusammenarbeit mit zahlreichen Schnittstellen und Geschäftseinheiten über Divisionen und Regionen hinweg * Chance, eine abwechslungsreiche Tätigkeit in einem dynamischen Umfeld wahrzunehmen und sich mit vielseitigen Themenfelder zu beschäftigen * You Offer * Universitäts-/Fachhochschulabschluss oder Abschluss einer Höheren Fachschule * Berufserfahrung mit Expertise im Bereich Risk Management, Compliance und/oder Erfahrung in einer frontnahen Funktion (mind. 3 Jahre) * Überdurchschnittliche konzeptionelle Fähigkeiten * Vorausschauende und ganzheitliche Denkweise zur Erkennung von Risiken sowie ausgeprägte analytische Fähigkeiten und eine hohe Auffassungsgabe * Sicherheit in der Kommunikation mit allen Unternehmensebenen sowie Souveränität und Verhandlungsgeschick im Vertreten des Standpunkts der Fachstelle * Teamplayer mit einer qualitätsbewussten Herangehensweise und einem lösungsorientierten und strukturierten Ansatz * Versiert in der Anwendung der MS Office Palette (insbesondere MS Excel) und der bankinternen Applikationen kombiniert mit dem Interesse für technische Fragestellungen * Stilsicheres Deutsch und Englisch, weitere Sprachen sind von Vorteil * Hohe Flexibilität bezüglich Einsatz und Bereitschaft "die letzte Meile zu gehen" Herr S. Grunder (HIOD 32) freut sich auf Ihre Bewerbung. Bitte bewerben Sie sich über unser Karriereportal. Credit Suisse AG Contact Details * Recruiter ref: 083334
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich...n__083334.id01595380

Servizio d'Inoltro



Posizione: SENIOR CONTROLLER FOR SWISS UNIVERSAL BANK # 087281
Società che ricerca: Credit Suisse Ag ------------>Annuncio MyJobFinder n°679
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Salary: Competitive * Location: Zurich, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Credit Suisse AG Senior Controller for Swiss Universal Bank # 087281 We Offer * An exciting and diverse senior position in the Reporting & Analysis team based in Zurich within the finance organization of the Swiss Universal Bank (SUB), which is strongly positioned in our highly attractive Swiss home market * The opportunity to play an integral role in reporting (internal & external), analysis and forecasting for senior management, including IPO preparations for the SUB Top Management * The possibility to provide ad-hoc in-depth analyses as well as detailed information and recommendations for the senior management * The chance to get the most up-to-date "big picture" by working closely with different stakeholders from Private and Wealth Management finance functions across the bank and to interact and collaborate with our international center of excellence in Poland * The ownership of a variety of analytical interesting tasks as well as the chance to learn and to further develop your professional skills * The opportunity to work in a highly cooperative environment, with visibility and exposure to senior management * The ideal platform with attractive career development potential within a highly dynamic and professional team and including the Deputy Function of the Teamleader You Offer * A university degree (Bachelor or Master) or a recognized further vocational qualification in Finance * A minimum of 8 years profound working experience in a Controlling/Reporting/Finance role, preferably within the financial industry or within an international enterprise * Proven track record in external reporting * Strong analytical skills and affinity to numbers as well as the willingness to perform mathematical analyses and to work with complex Excel models * Team player with an exceptional proactive approach, a strong "can-do-attitude" and a high level of flexibility * Excellent communication and stakeholder management skills as well as very strong organizational competence and a structured work approach * Reliable and proactive person with attention to detail, the ability to work under pressure and to perform in a fast-paced and demanding environment * Very good command of Microsoft Excel and PowerPoint * Fluency in English, German skills are beneficial *LI-CSJOB* Ms. E. Balaj-Antonini (HIOD 37) would be delighted to receive your application. Please apply via our career portal. Credit Suisse AG Contact Details * Recruiter ref: 087281
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich...k__087281.id01595371

Servizio d'Inoltro



Posizione: SENIOR CREDIT ANALYST CRM IWM INTERNATIONAL LOCATIONS LATIN AMERICA # 082266
Società che ricerca: Credit Suisse Ag ------------>Annuncio MyJobFinder n°680
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Salary: Competitive * Location: Zurich, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Credit Suisse AG Senior Credit Analyst CRM IWM International Locations Latin America # 082266 We Offer * A challenging and diverse role as Senior Credit Analyst in Credit Risk Management International Wealth Management within the International Locations management team based in Zurich * Hands-on support in the analysis and structuring of lombard credits (standard and structured) booked in the Bahamas and other Latin American booking locations, and responsibility to ensure that transactions correspond to the risk appetite of the bank. Make credit decisions or prepare requests for credit decisions by a higher approval level * Work closely with Credit Risk Management colleagues in the Latin American booking locations and other stakeholders in order to monitor the portfolio, identify risk increases and initiation of appropriate measures to minimize risk * Support other Credit Risk Management teams worldwide in the analysis of transactions related to Latin American clients * Act as CRM interface for senior stakeholders from Business Area Latin America and support the sustainable growth of the loan book * Ensure profound risk analysis for credit transactions from other international locations, consisting of standard and structured lombard loans, commercial and residential mortgages and derivatives. * Work closely with the CRM IWM international locations staff based in Zurich to support their efforts in projects and transactions You Offer * University degree or equivalent, preferably in Economics or Finance * CFA, CAIA or similar designation preferable * Minimum 5 years working experience in corporate- or securities backed lending * Fluent in English, Spanish and Portuguese, additional language skills incl. German are an advantage * Good analytical skills, excellent communicator; hands-on mentality and ability to work independently and systematically, take ownership and be persistent *LI-CSJOB* Mr. G.Lehnhoff (HIOD 23) would be delighted to receive your application. Please apply via our career portal. Credit Suisse AG Contact Details * Recruiter ref: 082266
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich...a__082266.id01351331

Servizio d'Inoltro



Posizione: SENIOR SPECIALIST IM COMPETENCE CENTER TAX FUNDS # 087048
Società che ricerca: Credit Suisse Ag ------------>Annuncio MyJobFinder n°681
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Salary: Competitive * Location: Zurich, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Credit Suisse AG Senior Specialist im Competence Center Tax Funds # 087048 We Offer * Ansprechpartner für interne Corporate and Institutional Clients sowie externe Stakeholder in allen steuerlich relevanten Themen rund um das internationale Fund Business * Überwachung der operationellen Tätigkeiten im Rahmen der Schweizer Verrechnungssteuer (Formalitäten für die Ablieferung, Rückforderung, Meldeverfahren für alle Schweizer Fonds) * Recherche und Aufbereitung aller Steuerthemen, die für das Fund Business essentiell sind (EuGH-Urteile, à„nderungen Withholding Tax Rates, nationale Steueränderungen) * Verantwortung bei der Koordination und Kooperation der internen und externen Stakeholdern (AM, Tax Ops, Group Tax) für strategische Fondsbelange * Verantwortung des Private Label Business bei Fondslancierungen/-umstrukturierungen betreffend der steuerlichen Themen (Stempelsteuer, WHT, Verrechnungssteuer, Affidavit, Meldeverfahren, RaS, etc. * Vorbereitung und Durchführung von Wissenstransfer-Meetings mit den Stakeholdern You Offer * Ausbildung/Studium im Bereich Banking & Finance und/oder Steuern/Steuerrecht, Fachhochschul- oder Universitätsabschluss, respektive mehrjährige praktische Erfahrung in den Bereichen Wertschriften (im speziellen Investmentfonds), Steuern und Banking * Diplom Fund Officer von Vorteil * Flexibilität und hohe Leistungsbereitschaft * Bereitschaft neues Wissen (national und international) aus- und aufzubauen * Hohe Eigeninitiative * Kommunikative und offene, überzeugende Persönlichkeit Integres Auftreten * Sehr gute Deutsch- und Englisch Kenntnisse in Wort und Schrift *LI-CSJOB* Frau F. Müller (HIOD 31) freut sich über Ihre Bewerbung: Tel. +41 (0)44 334 40 96 Bitte bewerben Sie sich über unser Karriere-Portal. Credit Suisse AG Contact Details * Recruiter ref: 087048
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich...s__087048.id01595368

Servizio d'Inoltro



Posizione: TEAM MEMBER FIRST LINE OF DEFENSE SUPPORT FOR CREDIT SUISSE TRUST GROUP 80-100% # 087845
Società che ricerca: Credit Suisse Ag ------------>Annuncio MyJobFinder n°683
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Salary: Competitive * Location: Zurich, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Credit Suisse AG Team Member First Line of Defense Support for Credit Suisse Trust Group 80-100% # 087845 We Offer An exciting and challenging role for a (Business) Risk Manager within Credit Suisse Trust Group based in Zurich. Become part of a dynamic team in a professional, experienced and well established environment, working closely with centralized functions and management teams. Insights into a wide product shelf within Credit Suisse Trust Group (CSTG). In this role you will be responsible to: * Contribute to the entire chain of operational risk management and control - identification, assessment, monitoring and mitigation - within the 1st Line of Defense; * Support the annual execution of Risk and Controls Self Assessments (RCSA) and ensure the timely implementation of control improvement plans; * Run day-to-day operational risk management by closely interacting with the business on regular as well as ad hoc analysis and regular reporting; * Perform root cause analysis of operational risk incidents and track measures agreed to remediate processes and potential control gaps; * Support the organization in ensuring adherence to processes, directives and best practice; * Support the business during internal and external audits, proactively track resulting audit points and contribute to verification reviews; * Maintain a globally consistent, effective and commonly accepted supervisory control framework; * Contribute to maintaining and improving the Firm's Risk Culture by designing risk awareness campaigns, Alerts, Newsletters and best Practice Guidelines etc. You Offer * A University degree, ideally enhanced with further relevant education * At least 2-5 years of Banking or Insurance experience supplemented with Business/Operational Risk Management, Compliance or Audit experience in a global organizations * Sound knowledge and familiarity with risks in Corporate Finance or Wealth Planning * Experience in precise documentation but also high level presentations * Distinct social, analytical and problem solving skills, used to pro-actively address open questions * A strong and confident communication style, persuasive power allowing a focused though precise style tailored to the various recipients * Fluency in German and English (oral and written) is a must *LI-CSJOB* Ms. I. Haller (HIOD13) would be delighted to receive your application. Please apply via our career-portal. Credit Suisse AG Contact Details * Recruiter ref: 087845
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich...0__087845.id01595379

Servizio d'Inoltro



Posizione: TEAMLEITER SEGMENT & EXECUTIVE ANALYTICS
Società che ricerca: Credit Suisse Ag ------------>Annuncio MyJobFinder n°684
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Salary: Competitive * Location: Zurich, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Credit Suisse AG Teamleiter Segment & Executive Analytics We Offer * Eine spannende Führungsposition im Segment & Executive Analytics Team im Management & Business Information Solutions im Finance Bereich der Division Swiss Universal Bank mit Standort in Zürich * Segment & Executive Analytics bewegt sich in einem dynamischen Umfeld und gewinnt durch Nähe zum Senior- und Top-Management ständig an Bedeutung. Wir unterstützen wichtige strategische und regulatorische Projekte mit individuellen Analysen und Informationen * Eine Vielzahl anspruchsvoller Aufgaben wie die Beratung der Kunden beim Definieren der gewünschten Auswertungen und Erstellung derselben * Enge Zusammenarbeit mit verschiedenen Stakeholder-Gruppen aus dem Financial Management/Controlling, Strategie-, Front- und Investor Relations-Teams * Entwicklung neuer Analysen und Präsentation zur Unterstützung der Entscheidungsbildung des Top-Managements * Verantwortung für das globale Reporting von Premium Kundensegmenten für das globale Top-Management/Executive Board Members * Globale Projektverantwortung und-aufgaben im Rahmen der Weiterentwicklung der globalen Client Segments-Analyse Konzepte sowie Entwicklung und Realisierung * Ein eingespieltes Team in einem dynamischen, spannenden und professionellen Umfeld You Offer * Universitäts- oder Fachhochschulabschluss in Wirtschafts- oder Naturwissenschaften * Mehrjährige Berufserfahrung als Linien-, Projektmanager, Berater oder Experte im Bankenumfeld (Management/Financial Accounting, Controlling) ist Voraussetzung * Erfahrung im Projektmanagement * Ausgeprägte analytische und konzeptionelle Fähigkeiten * Hohe Resultatorientierung und unternehmerisches Handeln * Kommunikationsgeschick und gute Präsentationstechnik * Aufgeschlossener und dynamischer Teamplayer * Sehr gute Kenntnisse von analytischen Applikationen (z.B. Essbase Business Analysis Tools) und MS-Office * Ausgezeichnete Deutsch- und Englischkenntnisse in Wort und Schrift *LI-CSJOB* Frau M. Fizun (HIOD 11) freut sich über Ihre Bewerbung. Bitte bewerben Sie sich über unser Karriere-Portal. Credit Suisse AG Contact Details * Recruiter ref: 081012
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich...Analytics.id01595364

Servizio d'Inoltro



Fine della MJF n° 228 che contiene 87 annunci.
In caso di mancata o parziale visualizzazione segnalare la cosa rispondendo a questo messaggio