MyJobFinder n° 229

Cambiolavoro.com

Utilizzare myjobfinder Gestire le categorie Rinnovare Altri servizi
Utilizzare mujobfinder Leggere MJF (ordinata per sede) in 3 minuti! Ecco le fonti del servizio e come rispondere al meglio. gestire le categorie Che annunci ricevere? Come aggiungere o togliere una categoria? Cambiare mail o ricevere numeri arretrati. Rinnovare Come rinnovare il servizio che ha un costo mensile decrescente se la durata dell'abbonamento è maggiore. Altri servizi I sevizi a disposizione dei manager per cambiare o trovare una crescita professionale. Servizi unici in Italia!
approfondire approfondire approfondire approfondire



MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “03 CONTABILITA' - AMMINISTRAZIONE - FINANZA - LEGALE”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Inoltro CV
Ecco gli annunci di MJF n° 229

Posizione: COLLABORATORE ALLE ATTIVITA' DELL'UFFICIO DI PIANO
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°3
Sede: Abruzzo - Chieti - Villa Santa Maria
* Località VILLA SANTA MARIA , CHIETI * Categoria professionale Collaboratore Amministrativo * Settore PUBBLICA AMMINISTRAZIONE COLLABORATORE ALLE ATTIVITA DELL' UFFICIO DI PIANO DELL'ENTE DI AMBITO SOCIALE N. 21 SANGRO . E' NECESSARIA UNA PREGRESSA ESPERIENZA (MINIMO DI 18 MESI) IN AttivitA' lavorative e/o collaborative con Enti Pubblici con particolare riferimento a quelli che gestiscono i Servizi Sociali. Titolo di studio: Laurea Umanistica. Il candidato dovra' saper utilizzare i seguenti Applicativi informatici, quali:-Protocollo e ragioneria Halley;- Helios (servizio civile);-Sistema Ministeriale: rendicontazione spesa sociale. Orario di lavoro : part time 12 ore settimanali Titolo di studio: Laurea - Umanistico / Sociale Disponibilità oraria: Part Time indifferente Mezzo di trasporto: Auto Osservazioni: Per partecipare alla selezione é necessario:UNA PREGRESSA ESPERIENZA (MINIMO DI 18 MESI) IN Attività lavorative e/o collaborative con Enti Pubblici con particolare riferimento a quelli che gestiscono i Servizi Sociali Il candidato dovra' saper utilizzare i seguenti Applicativi informatici, quali: -Protocollo e ragioneria Halley; - Helios (servizio civile); -Sistema Ministeriale: rendicontazione spesa sociale. I candidati saranno sottoposti a test di competenze in sistema informatizzato. Si prenderanno in considerazione le candidature pervenute entro le ore 10.00 del giorno 23/11/2016 Orario part time : 12 ore settimanali * Candidati Job reference 0391-1155
Fonte: Adecco Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: lanciano.bandiera@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/collaboratore-amministrativo...e8-8026-48b882400640

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO CONTABILITA'GENERALE
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°7
Sede: Basilicata - Potenza Provincia
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Per Azienda Cliente , 1 Addetto Contabilità Generale , la risorsa affiancherà il responsabile amministrativo nell'implementazione sistema Sap a livello Aziendale . Requisiti richiesti ; * diploma o laurea in materie economiche * ottima conoscenza SAP * esperienza anche minima in contabilità generale aziendale * disponibilità al part time Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato part time Luogo di lavoro :Provincia di Potenza Rif.Addetto contabilità I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1479483848429
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/2FCF95272...031EC84?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: CONSULENTE CESSIONE DEL QUINTO
Società che ricerca: Osm Network Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°20
Sede: Campania - Salerno
Consulente Cessione del Quinto Dettagli in pillole Settore Servizi Luogo di lavoro Salerno, Salerno Categoria Commerciale / Agente / Venditore Giornata lavorativa Full time Tipo di contratto Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione Diploma di Maturità Esperienza richiesta da 0 a 2 anni Stipendio fisso + provvigioni Posti Vacanti 1 Codice offerta CASIP16088 Data 22 novembre 2016 Consulente Cessione del Quinto Agenzia in Attività Finanziaria della Prestitalia S.p.A mandataria del gruppo bancario UBI, specializzata nell'attività di credito attraverso la concessione di prestiti alla persona, ricerca per la provincia di Salerno AGENTI IN ATTIVITA' FINANZIARIA - CONSULENTI “CESSIONE del V” La risorsa avrà il compito accogliere o visitare i clienti sul territorio di riferimento e prestare consulenze commerciali sul prodotto "Cessione del Quinto dello stipendio e Prestito con Delega". Deve operare in maniera autonoma circa la fattibilità dell'operazione finanziaria, la predisposizione dei preventivi, la sottoscrizione dei preliminari di vendita e dei contratti di finanziamento. Offerta L'azienda garantisce: un inserimento full time a tempo indeterminato dopo un periodo di prova di 6 mesi e al raggiungimento degli obiettivi stabiliti; prevede un fisso mensile + una variabile provvigionale in base al budget raggiunto, benefit aziendali e portafoglio clienti. Ambiente giovane, formazione continua e avanzamento di carriera. Requisiti Il candidato che stiamo cercando è laureato in discipline Economiche/ Finanziarie e Giuridiche. Ha esperienza nella vendita di prodotti bancari quali "cessione del quinto e prestito personale", ha ottime capacità di negoziazione e fidelizzazione del cliente, sa gestire richieste derivanti anche dal canale web. Completano il profilo una forte propensione all'attività consulenziale, autonomia operativa, flessibilità e attitudine al problem solving. Candidati per questa offerta!
Fonte: Monster Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/consulente-cessione-del-...pania-176547184.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ASSISTENTE ASSICURATIVO JUNIOR
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°30
Sede: Emilia Romagna - Bologna
Per importante azienda in zona Bologna (BO) cerchiamo n.1 ASSISTENTE ASSICURATIVO JUNIOR. La risorsa presenterà ai potenziali clienti il servizio di consultazione delle diverse polizze assicurative e sarà inoltre di supporto nell'interpretazione dei prodotti assicurativi proposti. Si richiede diploma o laurea in discipline economico/giuridiche, esperienza nella mansione e flessibilità oraria. Scopo assunzione.
Fonte: Umana Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/assi...rativo-junior/99270/

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE
Società che ricerca: Etjca ------------>Annuncio MyJobFinder n°34
Sede: Emilia Romagna - Bologna
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE cerca per azienda di Bologna IMPIEGATA AMMINISTRATIVA/CONTABILE la persona ricercata si occuperà di fatturazione, riscossione dei crediti, calcolo e versamento dell'IVA, contributi previdenziali finon alla predisposizione cedolini. nello specifico si occuperà: registrazioni di Prima Nota;registrazioni fatture passive e pagamenti; emissioni fatture attive e incassi; liquidazioni periodiche IVA; predisposizione dati per Bilancio; ammortamenti, Ratei e Risconti;pagamenti via telematica degli F24; supervisione della tempistica dei pagamenti; controllo dei crediti in sospeso; pagamenti e Riscossioni; gestione Finanziamenti; rapporti con le banche Esperienza di almeno 2 anni. La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Etjca Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://job.etjca.it/dettaglio_annuncio.php?id_an=154768

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO E CONTABILE CON INGLESE
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°35
Sede: Emilia Romagna - Bologna
* Località BOLOGNA , BOLOGNA * Categoria professionale Impiegato ufficio amministrativo * Settore INDUSTRIA MANIFATTURIERA Adecco Italia Spa, filiale di Bologna-Lepido, per importante realtà operante nel settore tessile con sede a Bologna (BO) ricerca un: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO E CONTABILE CON INGLESE La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e supporterà il team nelle attività relative alla contabilità e all'amministrazione. Nello specifico si occuperà della registrazione fatture attive e passive; liquidazione IVA; inserimenti prima nota; balck list; cassa; note spese; gestione rapporti con clienti e fornitori; fatturazione estera CEE ed Extra CEE. Il candidato ideale ha conseguito un diploma in ragioneria o titolo di Laurea in Economia, ha maturato significativa esperienza nel ruolo e ha una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo disponibilità a trasferte; flessibilità ; precisione e autonomia. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo inserimento. La richiesta ha carattere di urgenza con inserimento previsto entro metà Dicembre 2016. Sede di Lavoro: Bologna-Panigale (BO) Orario di Lavoro: Full Time Lun-ven 9.00-18.00 Le candidature potranno essere inviate a: giuliamaria.serioli@adecco.it Si prenderanno in considerazione solo candidature corrispondenti ai requisiti sopra elencati. Curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. 'I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto é possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.service@adecco.it . Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), é presente al seguente indirizzo internet: http://www.adecco.it/it-IT/privacy/privacy-candidato/Pages/default.aspx Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Lingue conosciute: Inglese: Parlato Buono - Scritto Buono - Comprensione Buono Disponibilità oraria: Full Time * Candidati Job reference 0303-581
Fonte: Adecco Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: bologna.lepido@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/impiegato-ufficio-amministra...41-8255-e7cccbda8dcc

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO FATTURAZIONE
Società che ricerca: Gruppo Obiettivo Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°54
Sede: Emilia Romagna - Bologna Provincia
Per azienda leader nel settore della grande distribuzione organizzata Obiettivo Lavoro, filiale di Cento, ricerca: ADDETTO FATTURAZIONE RIF. 665008 Descrizione lavoro Requisiti: diploma di ragioneria e/o laurea in economia, ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel, esperienza di almeno un anno in fatturazione attiva e passiva preferibilmente in aziende commerciali con più punti vendita attivi sul territorio Completano il profilo: ottime doti relazionali ed organizzative, dinamismo e precisione sede di lavoro: CASTENASO tipo di contratto: Somministrazione durata: 3 mesi prorogabili orario di lavoro: Full Time settore merceologico: Commercio
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://offerte-lavoro.obiettivolavoro.it/Pages_Candidate...591&LID=it&INT=FALSE
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/3EFDAFAC1...031B478?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: ESPERTO/A PAGHE E CONTRIBUTI DI STUDIO
Società che ricerca: Iqm Selezione Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°78
Sede: Emilia Romagna - Modena - Formigine
Per importante studio in provincia di Modena, IQM SELEZIONE ricerca un/una: ESPERTO/A PAGHE E CONTRIBUTI DI STUDIO 1. Diploma di ragioneria, o Laurea in Economia Aziendale (costituirà titolo preferenziale); 2. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; 3. Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti); 4. Capacità di ulteriore crescita professionale all'interno dello Studio; 5. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, PDF, posta elettronica; 6. conoscenza dei più diffusi gestionali; la buona conoscenza di Profis costituirà titolo preferenziale; 7. Domicilio nell'hinterland di Modena, e comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività : - Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; - Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD/certificazione unica - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens); - Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; - Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori; - Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza; - Gestire in autonomia un pacchetto di clienti per i quali cura la consulenza in materia di diritto del lavoro e contrattualistica; - Altri adempimenti legati alla mansione. Inserimento: Immediato. Sede di lavoro: Formigine. (Modena) Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
Fonte: Monster Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/esperto-a-paghe-e-contri...magna-176526409.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: CONTABILE AMMINISTRATIVA/O
Società che ricerca: Temporary ------------>Annuncio MyJobFinder n°92
Sede: Emilia Romagna - Parma
Temporary spa, Agenzia per il Lavoro, Leader in Italia, filiale di Parma ricerca urgentemente per importante cliente operante nel settore TERMOIDRAULICO, un IMPIEGATO/A CONTABILE. La mansione prevede gestione cassa, banche, pagamenti, dichiarazioni IVA, fatturazione clienti e fornitori, predisposizione bilancio. Si richiede esperienza contabile pluriennale (almeno 5 anni), diploma ragioneria, ottima conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo, capacità di problem solving, senso organizzativo e precisione. Il candidato ideale ha già maturato esperienza nel ruolo di contabile in un'azienda del settore termoidraulico. E' previsto inserimento con un interessante contratto di somministrazione prorogabile. Orario di lavoro: 9.30 - 12.30 Sede di lavoro: Parma Per candidarsi più rapidamente registrarsi e inviare il proprio CV al Sito Temporary filiale di Parma. La ricerca é rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d. lgs 196/03. Competenze (Skills) contabilità , bilancio, contabilità termoidraulica
Fonte: Temporary Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: parma@temporary.it
http://www.temporary.it/index.php/lavoratori/offerte-di-l...trativao-3232/nav-15

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
Società che ricerca: Openjobmetis ------------>Annuncio MyJobFinder n°95
Sede: Emilia Romagna - Parma - Collecchio
Offerta numero: PR00044408 Luogo di lavoro: Collecchio (Parma) - Emilia Romagna Selezioniamo per azienda una figura amministrativa finita con competenza di contabilità e bilancio. Inizio a tempo determinato, con scopo assunzione. Orario Part time . Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006). I candidati sono invitati a leggere sul sito www.openjobmetis.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Tipologia di contratto: Somministrazione di Lavoro Area professionale: Amministrazione - Finanza - Segreteria - P.A. Attività: Contabilita - Controllo Di Gestione
Fonte: Openjobmetis Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://candidati.openjob.it/index.php?mod=adv&fcz=1&exec=...ead&cerca=2&id=44408

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATO ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Società che ricerca: Openjobmetis ------------>Annuncio MyJobFinder n°108
Sede: Emilia Romagna - Ravenna - Bagnacavallo
Offerta numero: RA00044375 Luogo di lavoro: BAGNACAVALLO (Ravenna) - Emilia Romagna Ricerchiamo addetta gestione del personale con esperienza di almeno 3 anni nella mansione e diploma di ragioneria. Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006). I candidati sono invitati a leggere sul sito www.openjobmetis.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Tipologia di contratto: Somministrazione di Lavoro Area professionale: Amministrazione - Finanza - Segreteria - P.A. Attività: Paghe E Contributi
Fonte: Openjobmetis Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://candidati.openjob.it/index.php?mod=adv&fcz=1&exec=...ead&cerca=2&id=44375

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATO/A CONTABILE
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°117
Sede: Emilia Romagna - Ravenna Provincia
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca ADDETTA/O CONTABILITA' FORNITORI La figura riporterà al Responsabile Finanza e Controllo e si occuperà di contabilizzazione sul Sistema Informativo Aziendale dei Fornitori Italia, UE ed Extra-UE. Requisiti: ü Diploma di Ragioneria ü Precedente esperienza in ruolo analogo ü Conoscenza della Normativa IVA in merito a beni e servizi ü Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel ü Conoscenza della Lingua Inglese ü Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di SAP Completano il profilo: ü Ottime capacità organizzative ü Capacità di gestire lo stress e rispettare le scadenze ü Precisione, affidabilità, serietà e riservatezza Luogo di lavoro: Faenza (RA) Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati al seguente indirizzo: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
imola.emilia@gigroup.com oppure https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1479918398084
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/FCFF1D801...0316E16?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE
Società che ricerca: Gruppo Obiettivo Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°123
Sede: Emilia Romagna - Reggio Emilia Provincia
Obiettivo Lavoro ricerca per azienda cliente leader nel proprio settore di riferimento 1 Impiegato Amministrativo Contabile Impiegato amministrativo contabile RIF. 665007 Descrizione lavoro Sono richiesti: - Diploma di Scuola Superiore - Precedente esperienza di almeno 2/5 anni come impiegato contabile amministrativo - Competenze in prima nota, partita doppia, registrazioni contabili - Dimestichezza con i principali strumenti informatici - Preferibile possesso di sgravi all'assunzione (Cassa Integrazione, Mobilità ) Sede di Lavoro: Reggio Emilia E' previsto un iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di successive proroghe. sede di lavoro: REGGIO NELL'EMILIA tipo di contratto: Somministrazione orario di lavoro: Full Time settore merceologico: Produzioni Industriali
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://offerte-lavoro.obiettivolavoro.it/Pages_Candidate...591&LID=it&INT=FALSE
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/280D4C131...031B4C7?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADD. PAGHE E CONTRIBUTI
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°132
Sede: Friuli - Trieste
Per importante azienda in zona Trieste (TS) cerchiamo n. 1 ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI con esperienza maturata in studi professionali.
Fonte: Umana Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/add-...-e-contributi/99273/

Servizio d'Inoltro



Posizione: CONSULENTE CESSIONE DEL QUINTO
Società che ricerca: Osm Network Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°158
Sede: Italia
Consulente Cessione del Quinto Dettagli in pillole Settore Servizi Luogo di lavoro Udine, Udine Categoria Commerciale / Agente / Venditore Giornata lavorativa Full time Tipo di contratto Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione Diploma di Maturità Esperienza richiesta da 0 a 2 anni Stipendio fisso + provvigioni Posti Vacanti 1 Codice offerta CASIP16087 Data 22 novembre 2016 Consulente Cessione del Quinto Agenzia in Attività Finanziaria della Prestitalia S.p.A mandataria del gruppo bancario UBI, specializzata nell'attività di credito attraverso la concessione di prestiti alla persona, ricerca per la filiale di Udine AGENTI IN ATTIVITA' FINANZIARIA - CONSULENTI “CESSIONE del V” La risorsa avrà il compito accogliere o visitare i clienti sul territorio di riferimento e prestare consulenze commerciali sul prodotto "Cessione del Quinto dello stipendio e Prestito con Delega". Deve operare in maniera autonoma circa la fattibilità dell'operazione finanziaria, la predisposizione dei preventivi, la sottoscrizione dei preliminari di vendita e dei contratti di finanziamento. Offerta L'azienda garantisce: un inserimento full time a tempo indeterminato dopo un periodo di prova di 6 mesi e al raggiungimento degli obiettivi stabiliti; prevede un fisso mensile + una variabile provvigionale in base al budget raggiunto, benefit aziendali e portafoglio clienti. Ambiente giovane, formazione continua e avanzamento di carriera. Requisiti Il candidato che stiamo cercando è laureato in discipline Economiche/ Finanziarie e Giuridiche. Ha esperienza nella vendita di prodotti bancari quali "cessione del quinto e prestito personale", ha ottime capacità di negoziazione e fidelizzazione del cliente, sa gestire richieste derivanti anche dal canale web. Completano il profilo una forte propensione all'attività consulenziale, autonomia operativa, flessibilità e attitudine al problem solving. Candidati per questa offerta!
Fonte: Monster Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/consulente-cessione-del-...iulia-176547183.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: INVESTMENT ANALYST/CORPORATE FINANCE
Società che ricerca: Intermedia Selection Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°162
Sede: Italia
Investment Analyst/Corporate Finance La risorsa selezionata sarà responsabile di supportare l'Area Manager nelle attività di gestione delle società del gruppo in area Estero. Principali attività nelle quali sarà coinvolto: * Operazioni straordinarie effettuate dalla società, predisposizione del progetto e strutturazione finanziaria dello stesso; * Gestione dei rapporti con le autorità locali e coordinamento con le strutture centrali; * Predisposizione e controllo del budget; monitoraggio delle operations, degli economics e degli aspetti finanziari; * Predisposizione di documentazione e reportistica per il Top Management e il CdA. Caratteristiche professionali: Il candidato avrà acquisito un'esperienza nelle valutazioni e nella gestione di progetti di dimensioni importanti e dovrà avere le seguenti competenze: * Competenze cross-funzionali con ampia capacità di utilizzo delle principali tecniche di analisi e valutazione sia di settore che di business; * Tecniche e metodologie di project management, business planning ed elaborazione di modelli di valutazione, con particolare riferimento al Project Financing; * Conoscenza del mondo delle infrastrutture. Requisiti: * Laurea in Ingegneria, preferibilmente completata da un Master in Business Administration; * 3-5 anni di esperienza maturati in Società di Consulenza Strategica, Investment Banking, Direzione Estero di aziende quotate; * Ottima conoscenza della lingua inglese; * Solidità, determinazione, dinamicità, flessibilità, attitudine all'autonomia e alla responsabilità personale ma anche al lavoro in team; * Resistenza allo stress e forte orientamento al risultato. Sede di lavoro: Roma, con ampia disponibilità a trascorrere periodi fuori sede. Il nostro cliente: primaria realtà nel settore Infrastrutture Rif: CRA8889 Intermedia Selection, società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management, è presente in Italia con più di 35 consulenti tra gli uffici di Milano, Roma e Padova. Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Monster Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/investment-analyst-corpo...lazio-176537471.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: PRIVATE BANKER
Società che ricerca: Badenoch & Clark ------------>Annuncio MyJobFinder n°176
Sede: Italia - Lombardia, Liguria, Piemonte
Opportunità Questa è un'interessante opportunità per entrare in un Gruppo Bancario indipendente. Responsabilità La risorsa si occuperà di: * Gestire il portafoglio clienti per l'area assegnata; * Analizzare il profilo di rischio del clente; * Offrire un servizio di consulenza che si focalizza sulla comprensione di ciascuna esigenza; * Garantire il raggiungimento degli obiettivi economici. Competenze Saranno valutate per l'iter le sole candidature di professionisti in possesso dei seguenti requisiti: * Laurea con indirizzo economico, giuridico o esperienza equivalente; * Esperienza di almeno 6 anni nella gestione di clientela Private; * Spiccate capacità relazionali; * Iscrizione all'Albo dei Promotori Finanziati; * Attitudine allo sviluppo commerciale e orientamento al cliente. Sede di lavoro: Milano, Brescia, Bergamo, Torino, Genova Ral indicativa: 70.000 - 90.000 euro Settore: Private Banking, Asset Management, Wealth Management
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Private_Banker_730026763.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: ASSISTENTE ASSICURATIVO
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°184
Sede: Lazio - Frosinone
Per azienda di Roma (RM) cerchiamo n.1 ASSISTENTE ASSICURATIVO. Il candidato fornirà assistenza ai potenziali clienti nella consultazione delle varie forme assicurative. Costituisce requisito necessario aver maturato almeno 2 anni di esperienza nel settore. Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di assunzione diretta. Luogo di lavoro Roma.
Fonte: Umana Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/assi...-assicurativo/99268/

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE CON OTTIMO INGLESE
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°185
Sede: Lazio - Frosinone - Cassino
* Località CASSINO , FROSINONE * Categoria professionale Impiegato ufficio amministrativo Per azienda metalmeccanica cerchiamo un/a impiegato/a amministrativo contabile con ottima conoscenza della lingua inglese che abbia già svolto questo lavoro. Si richiede disponibilità a tempo pieno. Luogo di lavoro: Cassino (FR). Inviare un cv aggiornato e dettagliato. Esperienze lavorative: Impiegato ufficio amministrativo - 24 mesi Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Inglese: Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione Ottimo Disponibilità oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto * Candidati Job reference 0297-752
Fonte: Adecco Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: cassino.denicola@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/impiegato-ufficio-amministra...c2-a439-8519bd1f632e

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO/A SEGRETERIA AMMINISTRATIVA CATEGORIE PROTETTE
Società che ricerca: Tecnolife It Consulting S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°191
Sede: Lazio - Roma
Tecnolife - The Innovation Factory seleziona un/una Addetto alla segreteria amministrativa appartenente alla categorie protette (www.tecnolife.com). Scopo del lavoro Il ruolo dell'addetto/a alla segreteria é quello di garantire efficienza nell'organizzazione dell'azienda garantendo il rispetto delle procedure. Lavorerà sotto la supervisione dell'ufficio amministrativo e delle risorse umane. La risorsa si occuperà di una vasta gamma di funzioni, tra cui: Reception * Rispondere alle richieste generali del telefono con modi professionali e cortesi; * Reindirizzare le richieste telefoniche agli appropriati membri del team; * Rispondere alle richieste di informazioni generali con pertinenza ed accuratezza; * Accogliere i clienti / fornitori o visitatori all'interno dell'azienda. Gestione payroll * Conoscenza del software Paghe Teamsystem per la gestione di rilevazione presenze ed eventi correlati all'organico aziendale; * Conoscenza approfondita del CCNL Metalmeccanica Industria; * Gestire lo scadenziario dell'amministrazione del personale e le relative comunicazioni agli enti; * Supporto all'ufficio delle risorse umane. Amministrazione d'ufficio * Utilizzare strumenti informatici di word processing, fogli di calcolo e software di archiviazione; * Fornire supporto amministrativo e di segreteria per la gestione del personale; * Supportare il lavoro dell'azienda con promemoria tempestivi riguardanti meeting o progetti importanti; * Organizzare i viaggi, i meeting e tutto il necessario per le trasferte del personale. Requisiti * Diploma o laurea ad indirizzo economico-amministrativo; * Esperienza di almeno 2 anni in analoga mansione; * Ottima conoscenza del pacchetto office; * Ottime capacità di comunicazione scritte e verbali; * Ottime capacità di organizzazione, gestione di molteplici attività e delle priorità ; * Fluente conoscenza della lingua inglese scritta e verbale. Informazioni supplementari: Sede di lavoro: Roma, Via Portuense 956 Disponibilità : Immediata/Full time NOTA BENE: La selezione é indirizzata agli iscritti ALLE LISTE DELLE CATEGORIE PROTETTE L. 68/99. Si prega il/la candidato/a di specificare l'appartenenza alle liste nel curriculum vitae. In caso contrario le candidature non verranno prese in considerazione.
Fonte: Monster Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/addetto-a-segreteria-amm...lazio-176535969.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO/A TESORERIA
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°192
Sede: Lazio - Roma
Per importante azienda settore TLC di Roma (RM) cerchiamo urgentemente n.1 ADDETTO/A TESORERIA con esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà di redigere il forecast per il cash flow mensile e annuale, rispettare e garantire la corretta esecuzione della politica finanziaria della società , gestire operazioni di cassa con clienti e fornitori, monitorare conti correnti, analizzando estratti conto bancari, valuta, linee di credito, tassi bancari, variazioni di legge nei movimenti di capitali nazionali e internazionali. Si richiede disponibilità immediata e full-time. Si offre contratto iniziale di somministrazione a tempo determinato con finalità di inserimento diretto in azienda.
Fonte: Umana Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/addettoa-tesoreria/99327/

Servizio d'Inoltro



Posizione: ESPERTO CONTENZIOSO DEL LAVORO E NORMATIVA
Società che ricerca: Almaviva ------------>Annuncio MyJobFinder n°202
Sede: Lazio - Roma
AlmavivA The Italian Innovation Company é il gruppo a capitale interamente italiano leader nel mercato dell'ICT, che nasce dalla integrazione di competenze pluriennali di Information Tecnology, Customer Relantionship, Management, Conuslting & Innovation AlmavivA, per il potenziamento del proprio organico, ricerca per la propria sede di Roma Esperto Contenzioso del lavoro e Normativa Si richiede: - 3/5 anni d'esperienza, maturata in studi legali, nella gestione del contenzioso stragiudiziale e giudiziale, - significativa attitudine all'approfondimento delle tematiche legali e normative affrontate unitamente alla capacità di comprensione delle esigenze dell'aziende del Gruppo Almaviva il Candidato si dovrà occupare inoltre, della conformità delle attività aziendali rispetto alle disposizioni normative, regolamentari ed alle policy interne Costituirà titolo preferenziale la strutturata esperienza aziendale, la conoscenza fluente della lingua inglese e l'acquisizione del titolo di Avvocato  Gli interessati ambosessi (legge 903/77) possono inviare il proprio curriculum riportando la nota in ottemperanza al Decreto Legislativo 196/2003 sulla tutela dei Dati Personali a: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) citando nell'oggetto: EC
Fonte: Monster Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: curriculum@almavivaitalia.it
http://offerte-lavoro.monster.it/esperto-contenzioso-del-...lazio-176528101.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: INVESTMENT ANALYST/CORPORATE FINANCE
Società che ricerca: Intermedia Selection ------------>Annuncio MyJobFinder n°205
Sede: Lazio - Roma
Investment Analyst/Corporate Finance La risorsa selezionata sarà responsabile di supportare l'Area Manager nelle attività di gestione delle società del gruppo in area Estero. Principali attività nelle quali sarà coinvolto: Operazioni straordinarie effettuate dalla società, predisposizione del progetto e strutturazione finanziaria dello stesso; Gestione dei rapporti con le autorità locali e coordinamento con le strutture centrali; Predisposizione e controllo del budget; monitoraggio delle operations, degli economics e degli aspetti finanziari; Predisposizione di documentazione e reportistica per il Top Management e il CdA. Caratteristiche professionali: Il candidato avrà acquisito un'esperienza nelle valutazioni e nella gestione di progetti di dimensioni importanti e dovrà avere le seguenti competenze: Competenze cross-funzionali con ampia capacità di utilizzo delle principali tecniche di analisi e valutazione sia di settore che di business; Tecniche e metodologie di project management, business planning ed elaborazione di modelli di valutazione, con particolare riferimento al Project Financing; Conoscenza del mondo delle infrastrutture. Requisiti: Laurea in Ingegneria, preferibilmente completata da un Master in Business Administration; 3-5 anni di esperienza maturati in Società di Consulenza Strategica, Investment Banking, Direzione Estero di aziende quotate; Ottima conoscenza della lingua inglese; Solidità, determinazione, dinamicità, flessibilità, attitudine all'autonomia e alla responsabilità personale ma anche al lavoro in team; Resistenza allo stress e forte orientamento al risultato. Sede di lavoro: Roma, con ampia disponibilità a trascorrere periodi fuori sede. Il nostro cliente: primaria realtà nel settore Infrastrutture Rif: CRA8889 Intermedia Selection, società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management, è presente in Italia con più di 35 consulenti tra gli uffici di Milano, Roma e Padova. Autorizzazione del ministero del lavoro n. 20323/RS
Fonte: Hrweb Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.intermediaselection.com/dettaglio_annuncio.php?id_an=146896

Servizio d'Inoltro



Posizione: LEGAL EXPERT
Società che ricerca: Indra Italia S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°208
Sede: Lazio - Roma
Indra é una società globale di consulenza e tecnologia, leader in soluzioni e servizi ad alto valore aggiunto: operiamo in più di 140 paesi e contiamo su più di 37.000 professionisti di 97 nazionalità . Offriamo soluzioni e servizi per i settori di Infrastructure, Transport & Traffic, Public Administration & Healthcare, Security & Defence, Utilities & Energy, Electoral Process, Finance, Industry, Consumer Goods & Services, Media and Telecommunication. In Italia lavorano circa 600 professionisti presso le sedi di Roma, Milano, Napoli, Bologna e Matera. Offriamo un portafoglio diversificato di soluzioni e competenze, in ambiti quali: Customer & Service Management, CRM, WEB application, infrastrutture Contact Centre e Service Operation, Enterprise Management, Business Intelligence, ECM, ERP, Security. Per Indra l'acquisizione, la gestione e la retention del talento rappresentano una priorità strategica: ricerchiamo professionisti altamente qualificati, interessati a sviluppare una carriera professionale attrattiva in una società globale; persone che mirano all'eccellenza, orientate all'obiettivo, con un atteggiamento creativo e la predisposizione al lavoro di squadra. Lavorare in Indra significa cogliere l'opportunità di non smettere mai di imparare in un contesto di innovazione e conoscenza. Per ampliamento dell'ufficio legale del nostro Headquarter in italia stiamo ricercando un Legal Expert La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato e dinamico, all'interno del quale potrà ampliare la propria esperienza professionale approfondendo la conoscenza in diverse materie dell'ambito legale. Tra le attività /responsabilità principali: - Revisione e negoziazione dei contratti di clienti in ambito information technology - Redazione di pareri di diritto amministrativo e supporto della revisione amministrativa della documentazione di gara - Gestione e risoluzione di situazioni di pre-contezioso - Verifica dei contratti di subfornitura e relativi adempimenti - Gestione degli aspetti societari Tra i principali requisiti: - Laurea in giurisprudenza e abilitazione alla professione di avvocato - Almeno 5 anni di esperienza in uffici legali di società strutturate (preferibilmente in società di consulenza in ambito Information technology) - Ottima Conoscenza del diritto amministrativo e commerciale - Conoscenza di base del diritto del lavoro - Conoscenza del dlgs 231/2001 Competenze tecniche: - Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare PowerPoint) - Buona conoscenza della lingua inglese - Costituisce un requisito preferenziale la conoscenza della lingua spagnola Competenze trasversali: - Flessibilità - Orientamento al problem solving - Capacità di lavorare in team - Ottime capacità relazionali e di gestione del cliente interno ed esterno - Buone capacità comunicative Tipologia contrattuale: tempo indeterminato
Fonte: Monster Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/legal-expert-offerta-lav...lazio-176529793.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADVISOR
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°240
Sede: Lazio - Roma Città
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigro GI Group S.p.A, agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N. 1101-SG), Filiale Roma Nazionale ricerca: 1 ADVISOR per importante gruppo editoriale italiano Il candidato/a si occuperà di: - gestione economica e amministrativa delle concessioni museali esistenti, verifica dei contratti e del rispetto delle condizioni contrattuali; - reportistica e rendicontazione interna e verso la sovrintendenza; - verifica della fattibilità e sostenibilità economica delle nuove concessioni (Business Planning) - supporto nei bandi di gara. Il candidato/a ideale è in possesso di una laurea ad indirizzo economico, esperienza di 2-4 anni in analoghe attività maturata presso società modernamente strutturate, conoscenza base di aspetti legali/contrattuali, ottima conoscenza delle attività di revisione/rendicontazione legate a bandi di gara, soprattutto in ambito istituzionale. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese ed una conoscenza avanzata di MC Office (in particolare dell'applicativo Excel) SI offre contratto diretto con l'azienda a tempo indeterminato L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D. Lgs 196/2003 - all'indirizzo web www.gigroup.it up.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1479895331019
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/3B6B69FE2...056C48D?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: RESPONSABILE UFFICIO RECUPERO CREDITI
Società che ricerca: Eurointerim S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°248
Sede: Liguria - Genova Città
Codice rif.: 19615 Località: Genova Competenze richieste: Recupero crediti Livello organizzativo: Operativo Competenze gradite: Area funzionale: Amministrazione e Finanza Studi: Laurea Per multinazionale di Genova stiamo cercando un Responsabile ufficio recupero crediti con molta esperienza per assunzione a tempo indeterminato. Il candidato ideale deve avere pregressa esperienza nel settore del recupero crediti aver gestito personale ed essere laureato.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
genova.ippolito@eurointerim.it oppure http://www.eurointerim.it/candidati/new?ads=19615
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/690AFAD50...037FB07?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: COADIUTORE/TRICE AMMINISTRATIVO/A
Società che ricerca: Temporary ------------>Annuncio MyJobFinder n°249
Sede: Liguria - La Spezia
Temporary SPA, filiale di Genova ricerca per nota struttura sanitaria spezzina: Coadiutore/trice amministrativo/a esperto/a (Cat. C) La risorsa si dovrà occupare di : ricezione telefonica appuntamenti visite mediche disbrigo di procedure di sportello CUP gestione agenda medici intramoenia Requisiti minimi indispensabili: - Buone conoscenze informatiche documentate - Conoscenza sistema SGP Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato. E' richiesta disponibilità immediata e domicilio in provincia di La Spezia. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.temporary.it l'informativa sulla privacy (D. Lgl. 196/2003). Aut.Min. 26/11/2004 Prot. N 1107/SG Competenze (Skills) SGP
Fonte: Temporary Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: genova@temporary.it
http://www.temporary.it/index.php/lavoratori/offerte-di-l...trativoa-3230/nav-15

Servizio d'Inoltro



Posizione: RESPONSABILE AMMINISTRATIVA
Società che ricerca: Gs Xecutivesearch S.A.S. Di Suardi Gianluca E C. ------------>Annuncio MyJobFinder n°279
Sede: Lombardia - Brescia
L'azienda nostra committente é una storica realtà del settore manifatturiero. Siamo stati incaricati di ricercare il nuovo Responsabile Amministrativa Il candidato, rispondendo direttamente al proprietà , occuparsi e supervisionare: * Tutte le principali attività di contabilità dell'azienda fino alla redazione delle scritture di assestamento; * La gestione della fatturazione; * La gestione degli incassi e dei pagamenti ai fornitori; * I rapporti con gli istituti di credito; * I rapporti con i consulenti legali e fiscali; * La gestione delle pratiche relative ai contributi sulla sicurezza; * L'aggiornamento sulla gestione dei finanziamenti; * La gestione delle problematiche fiscali intra ed extra comunitarie e delle attività doganali connesse all'evasione d'ordine; * La gestione degli approvvigionamenti; Il candidato sarà chiamato a gestire un team di 7 risorse. Si richiede: * Diploma/Laurea ad Indirizzo Economico; * Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo; * Preferibile provenienza da aziende medie e/o contesti strutturati; * Buona conoscenza del Pacchetto Office; * Buona conoscenza della Lingua Inglese; * Buone doti relazionali e di ascolto. Zona di lavoro: Brescia Est
Fonte: Monster Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/responsabile-amministrat...ardia-176543032.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATO/A AMMINSITRATIVO/A -CONTABILE
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°284
Sede: Lombardia - Brescia - Calcinato
* Località CALCINATO , BRESCIA * Categoria professionale Impiegato contabilità generale Adecco di Montichairi seleziona un/una impiegato/a amministrativo/a per azienda metalmeccanica di Ponte San Marco. Titolo di studio; ragioneria o affini. Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto office. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Mansioni richieste: fatturazione attiva e passiva registrazioni contabili gestione banche (estratti conto, pres sbf) pagamento fornitori, controllo pagamento clienti supporto ufficio commerciale con inserimento ordini clienti e pianificazione ordini richieste d'offerta a fornitori supporto ufficio commerciale con inserimento ordini clienti e pianificazione ordini, richieste d'offerta ai fornitori inserimento ordini ai fornitori e gestione listini supporto al commercialista (es.liquidazione iva, denuncia iva, bilancio). Orario: part time 20 ore che dopo 6/7 mesi circa si trasformeranno in un contratto part time di 30 ore. Esperienze lavorative: Impiegato contabilità generale Impiegato ufficio amministrativo Lingue conosciute: Inglese: Parlato Buono - Scritto Buono - Comprensione Buono Disponibilità oraria: Part Time indifferente Mezzo di trasporto: Auto * Candidati Job reference 0085-1915
Fonte: Adecco Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: montichiari.papapaolo@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/impiegato-contabilita-genera...0f-8d25-b68331066ad1

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATA CONTABILE CON INGLESE
Società che ricerca: During ------------>Annuncio MyJobFinder n°288
Sede: Lombardia - Brescia - Lonato Del Garda
During Spa, Filiale di Castiglione delle Stiviere, cerca Impiegato/a Contabile con Inglese. Requisiti minimi per la posizione: * Il candidato ideale ha precedenza esperienza di almeno 3/4 anni come contabile; * Registrazioni fatture passive (Italia, Ue, Extra Ue); * Registrazioni prima nota; * Verifica incassi clienti; * Riconciliazioni estratti conto bancari; * Registrazione scritture del personale; * Scritture di assestamento e di accantonamento fiscale; * Liquidazioni Iva; * Conoscenza della contabilità analitica; * Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; * Ottima conoscenza delle applicazioni Office (PowerPoint, Excel e Word), della posta elettronica e di internet; * Sono richieste autonomia, problem solving e buona capacità organizzativa; * Gradita esperienza in Multinazionali: * Conoscenza gestionale Sap. Mansione ricoperta addetto alla Contabilità Clienti -Fornitori e contabilità Generale. Orario di lavoro: Part-Time (4 ore alla mattina) Luogo di Lavoro Lonato (BS) La ricerca é a scopo di Assunzione con breve periodo di prova. Informativa privacy consultabile sul nostro sito Aut. Min. del Lavoro Prot.n.1180 SG del 13/12/2004. La ricerca é rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Fonte: During Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: castiglionedellestiviere@during.it
http://www.during.it/job/impiegata-contabile-con-inglese-3/

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATA SETTORE ASSICURATIVO
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°291
Sede: Lombardia - Brescia - Roe' Volciano
* Località ROE' VOLCIANO , BRESCIA * Categoria professionale Impiegato agenzia assicurativa * Settore SERVIZI/ TERZIARIO Adecco Group Spa-Filiale di Villanuova sul Clisi ricerca per Agenzia Assicurativa della zona IMPIEGATO/A che abbia indispensabilmente maturato esperienza nel medesimo settore. Il/la candidato/a verrà adibito/a a mansioni sia di front office sia di back office. Orario di lavoro Full Time Scopo assunzione Esperienze lavorative: Impiegato agenzia assicurativa Titolo di studio: Qualifica / Attestato - Amministrativo - Operatore della gestione aziendale (ex Segretaria d'azienda) Disponibilità oraria: Full Time * Candidati Job reference 0251-773
Fonte: Adecco Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: villanuova.zanardelli@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/impiegato-agenzia-assicurati...ab-a6d3-a6133edac883

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATO/A CONTABILE
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°308
Sede: Lombardia - Cremona - Crema
Per azienda cliente multinazionale siamo alla ricerca di un candidato con comprovata esperienza nel settore contabile fino all'elaborazione del bilancio. Requisito indispensabile esperienza nel ruolo e conoscenza della lingua inglese o francese. Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Fonte: Randstad Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/impiegatoa-contabile_crema_12843067/

Servizio d'Inoltro



Posizione: JUNIOR CONTROLLER IMMEDIATAMENTE DISPONBILE - VAILATE
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°311
Sede: Lombardia - Cremona - Lombardia
Junior controller immediatamente disponbile - vailate Funzione Professionale:Finanza / Controllo / Amministrazione Settore:Trasporti / Logistica Tipo di Contratto: Azienda:Page Personnel Sede di lavoro:Lombardia (Cremona) L'azienda in oggetto È una realtà operante in ambito alimentare con focus in merito ai prodotti Bio la figura si occuperà di: - budget - forecast - kpi's - chiusure mensili - analisi dei costi Il candidato/a ideale È una figura - un/a neolaureato/a (preferibilmente ma non essenziale) - ruolo jr controller (che possa assistere nella routine quotidiana la figura senior alla quale riporterà) - ral max 25k - contratto di somministrazione per 3 mesi - sede Vailate La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/junior-con...ailate/36819975.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: HR AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°321
Sede: Lombardia - Lecco - Cernusco Lombardone
Randstad Italia Spa filiale di Vimercate seleziona per importante azienda cliente un profilo HR in amministrazione del personale che si dovrà occupare delle seguenti attività : rilevazione e gestione presenze, verifica e controllo anomalie, inserimento giustificativi, verifica e controllo bozze cedolini da inviare allo studio esterno, gestione scadenze ed adempimenti mensili, assunzioni, cessazioni, trasformazioni, gestione archivio dipendenti, monitoraggio attività formative, contatto con enti esterni, supporto nella gestione operativa delle selezioni, attività di segreteria del personale. Questa figura a tendere, poi, avrà un focus sulla gestione HR delle filiali, intesa come attività di controllo del rispetto delle procedure HR in termini di policy. Si richiede: esperienza di 2 3 anni in contesti HR di aziende metalmeccaniche e esclusiva provenienza dal settore metalmeccanico, laurea in discipline economiche o giuridiche, conoscenza fluente della lingua inglese B2, gradita una seconda lingua, disponibile a trasferte circa 10 viaggi all'anno, conoscenza del CCNL metalmeccanico industria. Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'inserimento. Luogo di lavoro: Merate La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi Lingua: Inglese Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Fonte: Randstad Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/hr-amministrazione...lombardone_12842871/

Servizio d'Inoltro



Posizione: ACCOUNTING MANAGER
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°331
Sede: Lombardia - Mantova
Bullet points * Important multinational operating in manufacturing sector * Accounting Manager with experience Il nostro cliente Our client is an important multinational operating in manufacturing sector La figura ricercata The candidate, directly reporting to Group CFO, will be responsible to : * Assume overall supervision of the accounting, finance and credit procedures * Assure compliance with the corresponding local and group requirements. * Assure compliance with group reporting requirements Il candidato prescelto Required Qualifications o Minimum 8 /10 work experience in similar function o Thorough knowledge of business administration and accounting and tax rules. o Good knowledge of both ITA GAAP e IFRS accounting standards o Experience in consolidated financial statements o Experience in multinational business environment with tight account closing calendar and reporting procedures o Knowledge and understanding of advanced information system; INFOR system knowledge is an added value Cosa comprende l'offerta Great opportunity to grow in a multinational environment Contatti: Giacomo Ciampoli Job ref: 257194 Salva l´offerta
Fonte: Michael Page Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/job-apply/administration-accounting-manager/ref/257194
http://www.michaelpage.it/job-detail/administration-accou...g-manager/ref/257194

Servizio d'Inoltro



Posizione: FINANCIAL CONTROLLER - MULTINATIONAL SUBSIDIARY
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°333
Sede: Lombardia - Mantova
Bullet points * Important multinational operating in manufacturing sector * Experienced Controller with multinational background Il nostro cliente Our client is an important multinational operating in manufacturing sector La figura ricercata The candidate, directly reporting to Group CFO, will be mainly responsible to : * Support in the elaboration and follow up of the company's annual budget * Perform deviation analysis and define countermeasures, whenever needed * Assure compliance with group reporting requirements * Assure setup and compliance of adequate internal controls Il candidato prescelto * Minimum 8 /10 work experience in similar function * Experience in multinational business environment * Good knowledge of budgeting and controlling activities * Solid experience with setup of adequate internal controls Cosa comprende l'offerta Important opportunity to grow in a multinational environment Contatti: Giacomo Ciampoli Job ref: 257192 Salva l´offerta
Fonte: Michael Page Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/job-apply/senior-business-controller/ref/257192
http://www.michaelpage.it/job-detail/senior-business-controller/ref/257192

Servizio d'Inoltro



Posizione: CONTABILE DI MAGAZZINO
Società che ricerca: Openjobmetis ------------>Annuncio MyJobFinder n°334
Sede: Lombardia - Mantova - Castiglione Delle Stiviere
Offerta numero: CDV0044417 Luogo di lavoro: CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (Mantova) - Lombardia Openjobmetis spa, filiale di Castiglione delle Stiviere, sta cercando un/a addetto/a alla contabilità di magazzino. Richiesto diploma di ragioneria o similare e flessibilità oraria. Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006). I candidati sono invitati a leggere sul sito www.openjobmetis.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Tipologia di contratto: Somministrazione di Lavoro Area professionale: Amministrazione - Finanza - Segreteria - P.A. Attività: Contabilita - Controllo Di Gestione
Fonte: Openjobmetis Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://candidati.openjob.it/index.php?mod=adv&fcz=1&exec=...ead&cerca=2&id=44417

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADMINISTRATION & ACCOUNTING MANAGER
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°335
Sede: Lombardia - Mantova - Lombardia
Administration & accounting manager Funzione Professionale:Finanza / Controllo / Amministrazione Settore:Industria leggera Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:Michael Page Sede di lavoro:Lombardia (Mantova) Our client is an important multinational operating in manufacturing sector The candidate, directly reporting to Group CFO, will be responsible to : * Assume overall supervision of the accounting, finance and credit procedures * Assure compliance with the corresponding local and group requirements. * Assure compliance with group reporting requirements Required Qualifications o Minimum 8 /10 work experience in similar function o Thorough knowledge of business administration and accounting and tax rules. o Good knowledge of both ITA GAAP e IFRS accounting standards o Experience in consolidated financial statements o Experience in multinational business environment with tight account closing calendar and reporting procedures o Knowledge and understanding of advanced information system; INFOR system knowledge is an added value La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/administra...anager/36819966.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: SENIOR BUSINESS CONTROLLER
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°336
Sede: Lombardia - Mantova - Lombardia
Senior business controller Funzione Professionale:Finanza / Controllo / Amministrazione Settore:Industria leggera Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:Michael Page Sede di lavoro:Lombardia (Mantova) Our client is an important multinational operating in manufacturing sector The candidate, directly reporting to Group CFO, will be mainly responsible to : * Support in the elaboration and follow up of the company's annual budget * Perform deviation analysis and define countermeasures, whenever needed * Assure compliance with group reporting requirements * Assure setup and compliance of adequate internal controls * Minimum 8 /10 work experience in similar function * Experience in multinational business environment * Good knowledge of budgeting and controlling activities * Solid experience with setup of adequate internal controls La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/senior-bus...roller/36819967.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: ACTUARY LIFE & NON LIFE
Società che ricerca: Badenoch & Clark ------------>Annuncio MyJobFinder n°340
Sede: Lombardia - Milano
Proposta Badenoch&Clark ricerca, per conto di una compagnia assicurativa internazionale, un Attuario Life & Non Life. La risorsa riporterà direttamente all'Head of Actuarial Department ed avrà un ruolo fondamentale nello sviluppo della parte attuariale italiana della compagnia con un confronto costante con i clienti e con la capogruppo, situata in Francia. Responsabilità * Pricing di prodotti di protezione del credito (CPI); * Pricing dei prodotti nel ramo Non Life; * Definizione dei Prodotti; * Attività commerciale intesa come interfaccia con i clienti; * Rapporto costante con la capogruppo. Competenze Il/La candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti: * Almeno 5 anni di esperienza come figura attuariale; * Conoscenza del ramo Life, in particolare delle CPI; * Conoscenza del ramo Non Life; * Conoscenza della parte Pricing dei due rami; * Inglese fluente. Ral: 50000 - 60000 euro Sede: Milano
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Actuary_Life___Non_Life_730033783.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO CONTROLLING & REPORTING
Società che ricerca: Etjca ------------>Annuncio MyJobFinder n°343
Sede: Lombardia - Milano
Addetto Controlling & Reporting Per nostro cliente, importante realtà nel settore gas ed energia elettrica, stiamo ricercando un/a: Addetto Controlling & Reporting La risorsa si dovrà occupare delle seguenti attività: * Reportistica commerciale, economica e patrimoniale; * Analisi delle performance economiche e finanziarie di società e business ed individuazione di azioni migliorative; * Predisposizione di budget, piani triennali e forecast mensili; * Analisi del fabbisogno finanziario; * Registrazioni di cassa, di prima nota; * Rendicontazione attraverso report delle situazioni contabili; * Reporting alla Direzione aziendale; * Predisposizione della documentazione di fine periodo (stanziamenti e scritture di assestamento). Requisiti richiesti: * Laurea; * Buona conoscenza della lingua inglese; * Ottima padronanza del Pacchetto Office; * Richiesta precedente esperienza di almeno due anni nel ruolo; * Gradita provenienza dal settore Energy; * Buone capacità relazionali, attitudine al lavoro di gruppo, approccio analitico e problem-solving completano il profilo. Cosa si offre: Contratto a tempo determinato scopo inserimento Sede di lavoro: Milano La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Etjca Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://job.etjca.it/dettaglio_annuncio.php?id_an=154772

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO/A GARE D'APPALTO E PREVENTIVI
Società che ricerca: Azienda In Anonimo ------------>Annuncio MyJobFinder n°345
Sede: Lombardia - Milano
Primaria aziendacon sede in provincia di Milano, seleziona un/a: Impiegata/o addetto GARE D'APPALTO E PREVENTIVI La risorsa, riportando alla Direzione Generale, si occuperà delle seguenti mansioni: - Monitoraggiodella pubblicazione di bandi e capitolati - Predisposizione della documentazione per la partecipazione dell'Azienda alle gare - Supporto all'ufficio amministrativo e formazione finanziata - Supporto alle attività legate all'ufficio Marketing Il profilo ideale é in possesso dei seguenti requisiti: - In possesso di diploma o laurea - Esperienza pregressa anche breve in posizione analoga/ ufficio gare d'appalto - Flessibilità e proattività , indispensabili per poter collaborare con i diversi dipartimenti aziendali - Buona conoscenza della lingua inglese Si offre: contratto di apprendistato Sede di lavoro: Provincia di Milano
Fonte: Monster Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/addetto-a-gare-d%E2%80%9...ardia-176526001.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ANALISTA ASSICURATIVO VITA
Società che ricerca: Allinance Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°347
Sede: Lombardia - Milano
Allinance, società specializzata nel Project Portfolio Management e nei servizi a questo collegati, per il rafforzamento della struttura ricerca 2 analisti assicurativi Vita - Milano Rif.1639. Il candidato ideale sarà impegnato ad analizzare i prodotti esistenti sviluppati su prodotto Vita esistente e caricarli in PASS-VITA, presso una nostra società cliente di Milano. Cerchiamo 2 Analisti con le seguenti conoscenze: - Capacità di analizzare i prodotti esistenti sviluppati su prodotto Vita esistente e caricarli in PASS-VITA - conoscenza dell'applicativo Pass Vita (anche come utente) - conoscenza dei prodotti assicurativi ramo Vita - Conoscenza consolidata di best practices di Project Management (nice to have certificazione CAPM/PMP, Prince2, IPMA o simili) - Ottimo utilizzo pacchetto Office in particolare Excel e Powerpoint - Lingua Inglese fluente (must have), deve saper interagire con referenti e stakeholder stranieri sia via mail che in call conference telefonica Ulteriori caratteristiche richieste sono - Capacità di problem solving - Orientamento al risultato e precisione - Flessibilità - Disponibilità a trasferte Il/la candidato/a ideale é un laureato preferibilmente in informatica oppure in discipline scientifiche, possiede un'esperienza lavorativa nel ruolo di almeno 2 anni maturata in progetti di consulenza o aziende assicurative. Luogo di lavoro: Milano La forma contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione all'esperienza e alle effettive competenze della persona. I/ Le candidati/e interessati/e possono inviare un dettagliato curriculum vitae, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008) indicando il riferimento (Rif. 1639) all'indirizzo mail: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) Qualora il curriculum risultasse idoneo, il/la candidato/a verrà contattato/a per effettuare le selezioni di accesso.
Fonte: Monster Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: recruiting@allinance.it
http://offerte-lavoro.monster.it/analista-assicurativo-vi...ardia-176539585.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ASSISTENTE ASSICURATIVO
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°349
Sede: Lombardia - Milano
Per importante azienda in zona Milano (MI) cerchiamo n. 2 ASSISTENTI ASSICURATIVI. La risorsa si occuperà di fornire assistenza ai clienti nella consultazione delle diverse tipologie di polizze sanitarie. Si richiede esperienza in ambito assicurativo come subagente o promotore finanziario. Rappresentano criterio preferenziale ottime doti comunicative e relazionali, flessibilità e dinamismo. Si offre contratto iniziale a tempo determinato di 3 mesi finalizzato all'assunzione con orario part-time 35 ore settimanali.
Fonte: Umana Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/assi...-assicurativo/99322/

Servizio d'Inoltro



Posizione: ASSOCIATE OR VP, LEADING RENEWABLE ENERGY FUND, MILAN
Società che ricerca: Selby Jennings Strategy ------------>Annuncio MyJobFinder n°350
Sede: Lombardia - Milano
* Location: Milan, Lombardia, Italy * Salary: Competitive * Job Type: Full time Join this leading investment fund - focusing on renewables, particularly PV - in Milan. * Identification, negotiation and execution of investments in the renewable energy space, especially photovoltaic where the candidate is expected to be growingly involved on specific projects in every aspect (including technical, legal, financial, etc.), initially assisting more senior team members and then gradually taking leadership of the whole process; * Support in approaching and engaging lenders and investors in order to implement the agreed financing strategy, also being involved in the preparation of the necessary marketing materials, financial analysis, information packages (e.g. information memorandum, bank presentation and any related documentation), in conjunction with the junior resources; * Coordinate the activities performed by other advisors when involved, including dealing with banking, technical, legal, accounting, fiscal and other counterparties; * Lead the Italian team of financial analysts and contribute to its growth, driving the development of the financial model and other internal tools; * Prepare financial analysis, presentation materials and investment proposals and reports for various internal and external approving committees; * Negotiations with counterparties, including drafting of legal and corporate documentation; * Assist in hiring talented candidates and retaining existing employees and consultants; * Other activities and services as requested from time to time. Job Experience: From 3 to 6 year.  Academic Background: Second-level degree or master in Finance, Business Administration, Engineering.  Languages: Excellent knowledge of English, Italian and preferably a third language.  IT Knowledge: Microsoft Office, especially Outlook, Word, Excel and PowerPoint.  Specific Knowledge: Strong financial and accounting/fiscal skills, market and database analysis, ability to develop and manage financial models in Excel and presentation in PowerPoint and Word. Prior work experience in bulge-bracket Investment Banks, Private Equity Firms or Advisory Boutiques, with a focus on renewable energies, especially photovoltaic.  Personal Skills: ability to work in multi-cultural teams, analytical and problem solving skills, proactivity, attention to details, strong orientation to results and ability to manage multiple tasks with tight deadlines. Selby Jennings Strategy Contact Details * Contact: Rebecca Rooke * Address: 21 Lombard Street EC3V 9AH UK * Phone: 020 3758 8900 * Email: apply.a33ho1g7ioo@selbyjennings.aptrack.co.uk * Website: http://www.selbyjennings.com
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: apply.a33ho1g7ioo@selbyjennings.aptrack.co.uk
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Italy-Milan-Associ...und_Milan.id01598369

Servizio d'Inoltro



Posizione: BUSINESS/FINANCIAL CONTROLLER
Società che ricerca: Badenoch & Clark ------------>Annuncio MyJobFinder n°353
Sede: Lombardia - Milano
Opportunità Questa è un' interessante opportunità per entrare in un Gruppo multinazionale italiano, leader mondiale nel proprio settore. Responsabilità Avendo lavorato principalmente per commessa (requisito essenziale) il/la candidato/a deve aver maturato competenze in ambito di: - Unit controlling e project controlling; - Supporto e coordinamento dell'implementazione del piano strategico e delle diverse iniziative individuate con le funzioni aziendali coinvolte; - Analisi di marginalità, al fine di individuare opportunità di miglioramento delle performance economico-finanziarie dell'azienda; - Analisi di mercato per l'identificazione di nuove opportunità di business; - Reporting mensile/trimestrale/annuale, budgeting, forecasting, analisi dei principali KPIs, controllo dei centri di costo, degli overdues e del cash-flow ed internal control; - Gestione dei rapporti con auditors esterni; - Quotidiana interazione con gli Shared Services; - Gestione finanziaria, sia dal punto di vista gestionale che civilistico, fino al Bilancio. Competenze Saranno valutate per l'iter di selezione le sole candidature di Business/Financial Controller in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea specialistica con indirizzo economiche; - 8/10 anni di esperienza in società di consulenza o in ruoli analoghi in contesti multinazionali; - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; - Solide capacità di project management; - Conoscenza approfondita del gestionale SAP e di Excel, Power Point, Word. Competenze soft: - Approccio proattivo; - Facilità nelle relazioni interpersonali; - Capacità di relazione a tutti i livelli aziendali; - Doti organizzative, di leadership e di team building; - Attitudine a lavorare per obiettivi e scadenze e in ambiente multiculturale; - Curiosità e interesse nello sviluppare nuove competenze, valido e affidabile business partner. Ral: 50000 - 60000 euro Sede di lavoro: provincia di Milano
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Business_Financial_Controller_730029013.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: CHIEF ACCOUNTANT
Società che ricerca: Badenoch & Clark ------------>Annuncio MyJobFinder n°354
Sede: Lombardia - Milano
Opportunità Questa è un'interessante opportunità per entrare in un' importante realtà leader nel proprio settore. Responsabilità * Bilancio Civilistico e nota integrativa; * Coordinamento della contabilità fornitori e clienti; * Coordinamento della contabilità generale fino alle chiusure mensili del bilancio di verifica; * Controllo del piano dei conti; * Liquidazione Iva Mensile; * Adempimenti fiscali mensili e annuali; * Gestione Team di lavoro. Competenze Saranno valutate per l'iter di selezione le sole candidature di Chief Accountant in possesso dei seguenti requisiti: * Diploma o Laurea in discipline economiche; * 6/8 anni di esperienza; * Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Competenze soft: * Approccio proattivo; * Facilità nelle relazioni interpersonali; * Capacità di relazione a tutti i livelli aziendali; * Doti organizzative, di leadership e di team building; * Attitudine a lavorare per obiettivi e scadenze. Ral: 50000 euro Sede di lavoro: Milano
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Chief_Accountant_730031381.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: COMPLIANCE SPECIALIST
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°356
Sede: Lombardia - Milano
* Località MILANO , MILANO * Categoria professionale Addetto Ufficio Compliance * Settore BANCARIO/ FINANZIARIO Adecco Banche e Finanza ricerca per importante Banca cliente un/una COMPLIANCE SPECIALIST La risorsa sarà a diretto riporto del Compliance & AML Head, dovrà espletare tutte le attività finalizzate ad assicurare la mission della funzione compliance, ossia il rispetto della normativa interna ed esterna, che regolamenta l'attività dell'Istituto di Credito, con riferimento, in particolare, alla prestazione sia dei servizi bancari sia dei servizi di investimento. A tal fine, é richiesta una buona conoscenza delle Direttive e Regolamenti Europei applicabili al settore bancario ed almeno una delle seguenti normative italiane: SERVIZI BANCARI: Testo unico bancario (D.Lgs. 385/93) e relative disposizioni attuative della Banca d'Italia (in particolare: Circolare 285), con particolare riferimento alle disposizioni in materia di trasparenza. SERVIZI DI INVESTIMENTO: Testo unico della finanza (D.Lgs. 58/98) e relativa normativa attuativa emanata dalla Consob e da Banca d'Italia. E' richiesta, inoltre, la conoscenza delle metodologie di operational risk management e di analisi di processo. Attività : - Analisi ex ante della normativa applicabile all'Istituto Bancario al fine di valutarne l'impatto sui processi/procedure aziendali; - Individuazione degli interventi da porre in essere sui processi/procedure aziendali, al fine di assicurarne l'adeguatezza rispetto ai requisiti normativi; - Valutazione ex post della conformità dei processi/procedure aziendali, tramite l'esecuzione dei c.d. 'compliance test'; - In caso di esito negativo delle verifiche effettuate, proposta di interventi correttivi sui processi/procedure aziendali; - Monitoraggio dello stato di avanzamento degli interventi richiesti. Requisiti: - Laurea quinquennale in materie economiche - Ottima conoscenza della lingua Inglese - Analoga esperienza di 2/3 anni - Capacità di analisi e sintesi - Predisposizione ad approfondire le conoscenze - Accuratezza, riservatezza ed autonomia nell'esecuzione delle attività affidate - Predisposizione al lavoro in team. - Conoscenza degli applicativi Windows, in particolare Excel e Word. - Proattività - Problem solving Si offre contratto a tempo indeterminato CCNL Credito, RAL da definire in base alla Seniority Sede di lavoro: Milano Disponibilità oraria: Full Time * Candidati Job reference 0656-206
Fonte: Adecco Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: milano.banche@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/addetto-ufficio-compliance-c...64-b3ed-aeac56e2dd35

Servizio d'Inoltro



Posizione: CONTABILE
Società che ricerca: Azienda In Anonimo ------------>Annuncio MyJobFinder n°358
Sede: Lombardia - Milano
CONTABILE Stiamo ricercando una figura di addetto contabile da inserire all'interno di un'importante multinazionale di servizi. La risorsa collocata nell'ufficio contabilità di gruppo si occuperà di: - Contabilità clienti e fornitori - Registrazione e verifica fatture - Predisposizione reportistica - Contabilità incassi e pagamenti - Liquidazione Iva periodica - Predisposizioni e compilazioni moduli di pagamento unificato (F24) - Pratiche bilanci Requisiti: - Diploma di ragioneria o Laurea in economia - Minimo 5 anni di esperienza nella mansione - Ottima conoscenza della contabilità COGE - Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel. Requisiti preferenziali: - Conoscenza di SAP - Lingua inglese B1
Fonte: Monster Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/contabile-offerta-lavoro...ardia-176529257.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: CONTABILE
Società che ricerca: Azienda Anonima ------------>Annuncio MyJobFinder n°359
Sede: Lombardia - Milano
Studio commercialista zona Stazione Centrale Milano ricerca addetto contabile e segreteria prima esperienza lavorativa con inquadramento apprendistato . Costituisce preferenza il diploma in ragioneria. Sede di lavoro: Milano La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Disponibilità tempo pieno.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/CONTABILE_730023814.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: CONTABILE CON INGLESE E RUSSO IMM. DISP.
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°360
Sede: Lombardia - Milano
La risorsa inserita entrerà a far parte dell'ufficio Finance. Dettagli sul cliente Il nostro cliente é una prestigiosa realtà nel settore Fashion/Retail. Descrizione * Fatturazione trimestrale: riconciliazione estratti conto (recupero dei documenti in coordinamento con customer service/azienda, verifica del corretto inserimento della documentazione) * Contabilizzazione di fine mese e verifica dei registri IVA vendite e del libro giornale * Archivio elettronico * Gestione delle dichiarazioni della ritenuta ridotta (fine anno) * Previsioni di fatturato (in sede di chiusura bilanci) * Predisposizione dati per gli Studi di Settore * Elaborazione dello Spesometro/ comunicazione dati Instrastat/ Black list e/o altre comunicazione relative ai fatturati a seguito della nuova normativa 2017 * Statistiche e previsioni: mensile (File Generale, Cash Flow), stagionali, ad hoc. * Gestione di eventuali procedure concorsuali e delle indennità di fine rapporto (in coordinamento con il legale) * Gestione utenze, telefonia fissa (programmazione del centralino inclusa) e mobile, skype con il relativo controllo dei costi. * Fornitori: cancelleria, spese di rappresentanza, materiali diversi per ufficio, prenotazione trasporto e albergo. * Gestione cassa * Registrazione prima nota ( banche, cassa, prima nota stipendi, nota spese, * F24) con relative riconciliazioni. * Registrazione fatture passive * Predisposizione di prospetto per la liquidazione IVA e il versamento delle ritenute * Elaborazione delle certificazione delle ritenute versate Profilo del Candidato Il/la candidato/a ideale é diplomato in Ragioneria o laureato in Economia, ha almeno 3/4 anni di esperienza in contabilità con ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare excel a livello medio-avanzato e familiarità con sistemi gestionali complessi (NAVISION- SAP-ZUCCHETTI). Spiccate doti relazionali, dinamicità , professionalità e capacità di lavorare in team completano il profilo. La conoscenza della lingua inglese é fondamentale. La conoscenza della lingua russa sarà ritenuta un plus. offerta di lavoro Si offre contratto a tempo determinato o in somministrazione con l'obiettivo di una conferma successiva a tempo indeterminato. RAL : 28.000/30.000 €
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Contabile_con_Inglese_e...Disp___730043504.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: CONTABILE FORNITORI
Società che ricerca: Privalia Vendita Diretta Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°361
Sede: Lombardia - Milano
Per la sede italiana siamo alla ricerca di un Contabile fornitori che, inserito all'interno dell'Area Finance, seguirà le seguenti attività : - Registrazione e controllo fatture - Assistenza fornitori - Registrazioni prima nota - Reportistica PROFILO Laurea in discipline economiche. Pregressa esperienza nel ruolo di 3-4 anni, in aziende complesse e strutturate. Buona conoscenza della lingua inglese, la conoscenza della lingua spagnola é un plus; Conoscenza a livello avanzato di excel; Flessibilità , analiticità , precisione, velocità ; Capacità di lavorare per scadenze e di gestione dello stress; Buoni dote comunicative e relazionali
Fonte: Monster Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/contabile-fornitori-offe...ardia-176535595.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: CONTABILE FORNITORI PART TIME 4 ORE
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°362
Sede: Lombardia - Milano
* Località MILANO , MILANO * Retribuzione € 27.000,00/ EUR * Categoria professionale Impiegato contabilità fornitori * Settore INDUSTRIA ALIMENTARE Adecco Milano Finance cerca per azienda cliente, multinazionale settore alimentare, una figura da inserire nel dipartimento finance come Contabile fornitori con Sap- Part time 4 ore. La risorsa rispondendo al responsabile contabilità fornitori si occuperà di: registrazioni fatture passive Italia, CEE ed extra CEE relativamente a merci, servizi, consulenze, contrattualistica e marketing; imputazioni costi e centri di costo, reportistica mensile. Riconciliazione partitari fornitori CO.FO. Desideriamo incontrare Diplomati in ragioneria/ Laureati in Economia con esperienza di 3/5 anni nella contabilità del ciclo passivo di aziende multinazionali strutturate, con inglese buono utilizzato abitualmente per lavoro sia scritto che parlato. Necessaria la conoscenza di Sap. Si offre contratto in somministrazione fino a febbraio 2017, part time 4 ore/die, ccnl alimentari, livello 3°. Sede di lavoro Milano. Esperienze lavorative: Impiegato contabilità fornitori - 36 mesi Titolo di studio: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria Lingue conosciute: Inglese: Parlato Buono - Scritto Buono - Comprensione Buono Competenze: Contabilità - Contabilità Fornitori/Ciclo Passivo, livello Ottimo SAP - FI, livello Buono Disponibilità oraria: Part Time mattino CCNL: alimentari Livello contratto: 3° Benefits: nessuno Mezzo di trasporto: Auto, Mezzi Pubblici Osservazioni: La ricerca ha carattere di urgenza. L'inserimento é previsto da subito a febbraio 2017 part time 4 ore. * Candidati Job reference 0294-1258
Fonte: Adecco Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: milano.finance@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/impiegato-contabilita-fornit...49-bfcc-c14158b37292

Servizio d'Inoltro



Posizione: CONTABILE GENERALE E FORNITORI CON INGLESE FLUENTE
Società che ricerca: Page Personnel Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°363
Sede: Lombardia - Milano
Contabile Generale e Fornitori con inglese fluente Per prestigiosa società operante nella consulenza strategica di business ricerchiamo un Contabile Generale e Fornitori con inglese fluente Dettagli sul cliente Prestigiosa società operante nella consulenza strategica di business Descrizione Il candidato, inserito all'interno di un team di lavoro, si occuperà in autonomia delle seguenti attività : * Contabilità generale; * Contabilità fornitori; * Supporto nella gestione della contabilità clienti; * Predisposizione modelli Intrastat, Blacklist, Liquidazione Iva; * Gestione della documentazione fiscale; * Gestione e analisi del credito. Profilo del Candidato Il candidato ideale, Laureato in Economia o Diplomato in Ragioneria, ha maturata un'esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni presso realtà di medie dimensioni modernamente organizzate e strutturate. Sono considerati requisiti fondamentali per accedere alla selezione una conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata per contatti giornalieri con referenti esteri ed un'ottima conoscenze del pacchetto Office, in particolare Excel, e dei principali sistemi gestionali di contabilità . Sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza dei principi contabili americani, US GAAP. Completano il profilo motivazione ed entusiasmo, autonomia, iniziativa ed orientamento al risultato, ottime capacità relazionali e di lavoro in team, propensione al raggiungimento degli obiettivi gestendo anche situazioni di stress. offerta di lavoro Tipologia d'inquadramento: si offre un contratto di ingresso a tempo determinato di 12 mesi con finalità di conferma a tempo indeterminato. Retribuzione Annua Lorda 30.000€ / 35.000€ da valutare in base all'esperienza maturata. La ricerca ha carattere di urgenza. Zona di lavoro: Milano centro (MM Duomo) Riferimento: 257193/001_1479804678 Pubblicato il: 22/11/2016 Localizzazione: Milano 20121, Lombardia Italia Contratto o durata: Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Categoria protetta? Clicca qui Guarda i nostri video! Crea il tuo profilo ed iscrivita a
Fonte: Monster Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/contabile-generale-e-for...ardia-176525396.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: CONTABILE JUNIOR IMMEDIATAMENTE DISPONIBILE PER 1 ME..
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°364
Sede: Lombardia - Milano
Stiamo ricercando per azienda multinazionale operante nel settore dei servizi on-line un contabile junior immediatamente disponibile per un picco di lavoro di 1 mese. Dettagli sul cliente Azienda multinazionale operante nel settore dei servizi on-line Descrizione Il candidato si occuperà di: * Basilari attività amministrative; * Prima nota; * Partita doppia; * Fatturazione, * Gestione anagrafiche. Profilo del Candidato Il candidato ideale é in possesso dei seguenti requisiti: * Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia; * Massimo 30 anni; * Minimo due anni di esperienza; * Buona Conoscenza della lingua inglese. offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/contabile_junior_immedi...1_mese_730058253.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: COST CONTROLLER
Società che ricerca: Antal International ------------>Annuncio MyJobFinder n°365
Sede: Lombardia - Milano
Antal International é una multinazionale dell'headhunting con più di 130 uffici in 35 paesi sui 5 continenti. Banking & Insurance Division é il team specializzato nella ricerca di profili di middle e senior management in ambito bancario, finanziario ed assicurativo. Per importante banca stiamo cercando un: Cost Controller La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Pianificazione e Controllo di Gestione e si occuperà delle attività legate alla gestione dei costi. Nello specifico, la risorsa si occuperà di: - monitorare gli oneri operativi della banca, relazionandosi con i singoli centri di spesa; - gestire le chiusure contabili mensili (lato costi) con tutti gli adempimenti connessi (ratei/riscontri manuali, interfaccia con la Funzione Bilancio e Ciclo Passivo di Capogruppo); - sviluppare il Reporting Direzionale sui costi; - implementare un sistema di misurazione costi per business line, al fine di arrivare all'allocazione completa dei costi della Banca; - predisporre il budget dei costi, relazionandosi con i centri di spesa e con le relative funzioni della capogruppo. Il candidato ideale: - é laureato in discipline economiche; - ha maturato un'esperienza di almeno 3/4 anni in presso l'Ufficio Pianificazione e Controllo; - proviene preferenzialmente dal settore bancario o assicurativo, oppure da contesti industriali strutturati oppure da società di consulenza; - possiede un buon profilo relazionale. Sede di lavoro: MILANO.
Fonte: Monster Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/cost-controller-offerta-...ardia-176525004.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: CREDIT ANALYST
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°366
Sede: Lombardia - Milano
* Località MILANO , MILANO * Categoria professionale Credit analist * Settore BANCARIO/ FINANZIARIO Adecco Banche e Finanza ricerca per importante Banca operante nel Private Banking, é alla ricerca di una figura di: CREDIT ANALYST La risorsa inserita avrà il compito di gestire le linee di credito dei clienti attraverso le analisi di rischio dedicate. La risorsa si occuperà nello specifico delle seguenti attività : - studio e valutazione della solvibilità del potenziale cliente, attraverso l'analisi della situazione finanziaria e il relativo storico, riportando il tutto all'organo deliberante; - interrogazione dei sistemi di informazioni creditizie al fine di ottenere le informazioni relative all'affidabilità finanziaria dei clienti - assicurare un monitoraggio costante delle azioni finanziarie dei clienti al fine di identificare e minimizzare il rischio. Desideriamo entrare in contatto con candidati che abbiano i seguenti requisiti: - laurea ad indirizzo economico - esperienza pregressa di 1-3 anni, in un ruolo analogo, preferibilmente maturata in realtà finanziarie e/o bancarie - ottime capacità di analisi e buone doti relazionali - ottima conoscenza della lingua inglese - ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel) - preferibile la conoscenza di applicativi Platone e Net Sim Inserimento con contratto a tempo determinato di sostituzione maternità , CCNL Credito. Sede di lavoro: Milano centro. Disponibilità oraria: Full Time * Candidati Job reference 0656-207
Fonte: Adecco Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: milano.banche@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/credit-analist-credit-analys...8a-a605-e71db75058a1

Servizio d'Inoltro



Posizione: CREDIT MANAGER
Società che ricerca: Creden Plus S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°367
Sede: Lombardia - Milano
Per importante società cliente, ricerchiamo un CREDIT MANAGER. La risorsa, riportando al CFO, dovrà svolgere le seguenti attività : - Gestione del credito - Gestione factoring - Gestione dei rapporti con istituti bancari - Produzione della reportistica relativa al monitoraggio delle performance (condizioni di pagamento/DSO, insoluti) - Supporto nella preparazione e controllo cash flow settimanale e mensile - Coordinamento e supervisione di 2 risorse dell'uff. credito Requisiti: - Laurea in discipline Economiche - 3 anni di esperienza nel ruolo - Ottima conoscenza di Excel Completano il profilo: Ottime capacità relazionali ed organizzative Luogo di lavoro: Milano Cosa si offre: inserimento a T. Indeterminato La retribuzione sarà commisurata al livello di esperienza
Fonte: Monster Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/credit-manager-offerta-l...ardia-176545751.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ESPERTO PIANIFICAZIONE FIN.RIA, CAPITAL MARKET E RIS..
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°372
Sede: Lombardia - Milano
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management”. POSIZIONE RICERCATA Esperto Pianificazione Fin.ria, Capital Market e Rischi Fin.ri Il/La candidato/a sarà inserito nella struttura finance, dipartimento Treasury, con la qualifica di Esperto di Pianificazione Finanziaria, Capital Market e Rischi Finanziari all'interno di un contesto multinazionale quotato operante nel settore energetico Dettagli sul cliente l nostro cliente é una importante realtà italiana quotata operante nel settore Energy. Descrizione Principali Responsabilità : * supporto allo sviluppo del piano finanziario quadriennale e del budget finanziario, sulla base dei fabbisogni finanziari individuati, in accordo con il Piano Strategico di Gruppo; * analisi e monitoraggio dei mercati finanziari; * gestione delle attività funzionali all'acquisizione e mantenimento del rating creditizio gestendo i rapporti con le Agenzie di rating e rating advisor; * supporto alla raccolta sul mercato dei capitali nel rispetto della struttura finanziaria di riferimento e dei limiti di rischio definiti, proponendo il programma annuale di emissioni obbligazionarie; * supporto all'emissione e collocamento agli investitori dei titoli; * supporto all'esecuzione delle operazioni di equity capital market, avviando eventuali studi di fattibilità , supportando la selezione di intermediari finanziari e presidiando tutte le fasi di esecuzione; * supporto alla gestione delle relazioni con le controparti finanziarie di riferimento, identificando le istituzioni finanziarie maggiormente qualificate per le diverse operazioni di capital market da porre in essere e monitorando il livello di servizio ricevuto; * supporto all'identificazione e all'analisi dei rischi finanziari rilevanti per l'attività del Gruppo, definendo metodologie e strumenti per la misurazione, il controllo ed il monitoraggio dei rischi individuati. Profilo del Candidato Competenze tecniche richieste: * tecniche di analisi strategica e finanziaria; * buone capacità di analisi, interpretazione e rappresentazione dei dati; Caratteristiche e capacità personali: * buone capacità analitiche e di modellazione; * ottime capacità relazionali e di integrazione a fronte di interlocutori diversificati; * problem solving e gestione delle scadenze Esperienza professionale richiesta: * 3/5 anni di esperienza nel ruolo maturata in contesti strutturati del settore; Eventuali ulteriori requisiti: * disponibilità a trasferte (nazionali/internazionali-Europa); * ottima conoscenza della lingua inglese; offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Esperto_Pianificazione_...Fin_ri_730025063.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: FINANCIAL ANALYST
Società che ricerca: Badenoch & Clark ------------>Annuncio MyJobFinder n°374
Sede: Lombardia - Milano
Opportunity This is a great opportunity to join an Infrastructure Equity Fund investing in EU28 countries. Responsibilities The candidate will have the following responsibilites: * preparation and review of project valuations, involving detailed financial modelling; * scenario and sensitivity analysis; * support in origination, analysis, execution and management of equity investments; * support in Due Diligence, review of technical, commercial and legal documentation; * preparation of investment proposals for the Management of the Fund and the Investment Committee; * preparation of reports and other documentation for the Investment Committee and other Executive bodies of the Fund. Skills * Strong technical academic background from a leading University. An Engineering or Business/Finance-related degree and/or accounting training (e.g. CFA) is required; * experience of working on infrastructure related projects within a leading project finance bank, Private Equity firm, fund or investment group including Due Diligence and transaction execution experience is preferable; * highly numerate with strong financial modelling skills within project finance or Private Equity; * thorough understanding of financial accounting, project and corporate finance and business reporting; * strong analytical skills and commercial acumen; * excellent communication skills (written and verbal); * outstanding interpersonal and team-working skills; * collegiate; team and company orientated; * ability to work under pressure and to meet challenging deadlines; * fluency in English and preferably at least another European (EU-28) language other than French; * EU nationality or work permit.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Financial_Analyst_730044192.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: FINANCIAL CONTROLLER
Società che ricerca: Badenoch & Clark ------------>Annuncio MyJobFinder n°375
Sede: Lombardia - Milano
Opportunità Importante opportunità lavorativa all'interno di una società multinazionale leader nel settore Farmaceutico. Responsabilità Nell'ambito del dipartimento Amministrazione e Finanza, cerchiamo un/una Financial Business Partner che si dovrà occupare di: * Gestire i reporting mensili e la relativa attività di consolidamento dati di chiusura; * Financial analysis con database finanziari e di forecasting; * Variance analysis; * Finacial analsys per supporto ai business cases; * Budgeting and forecasting management. Competenze La risorsa sarà in possesso delle seguenti caratteristiche: * Gradita esperienza pharma; * Esperienza nel ruolo; * Laurea in Economia e Commercio; * Buona conoscenza principi contabili; * Inglese fluente; * Conoscenza del gestionale SAP; * Buona conoscenza Pacchetto Office; * Capacità di analisi; * Team player; * Organizzazione e precisione. Completano il profilo: * Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; * Crossfunctional awareness; * Forte flessibilità, dinamicità, orientamento al problem solving. Retribuzione: 50000 Euro Location: Milano
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Financial_Controller_730033112.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: FISCALISTA SENIOR
Società che ricerca: Badenoch & Clark ------------>Annuncio MyJobFinder n°376
Sede: Lombardia - Milano
Opportunità Importante opportunità lavorativa all'interno di un noto studio legale tributario di grandissimo prestigio, che ci ha richiesto di selezionare un/una Fiscalista Senior. Responsabilità La figura ricercata di Fiscalista Senior dovrà occuparsi principalmente di consulenza nell'ambito della fiscalità dell'Impresa e dei Gruppi nonché della fiscalità Internazionale. Competenze La risorsa sarà in possesso delle seguenti caratteristiche: * Abilitazione professionale con 5/6 PQE; * Laurea a pieni voti in materie economiche; * Pregressa esperienza in ruolo analogo presso contesti consulenziali strutturati di matrice internazionale o presso studi specializzati; * Ottima conoscenza della consulenza Fiscale e Tributaria ordinaria; * La conoscenza fluente della lingua inglese è un requisito essenziale; * Gradita la conoscenza della fiscalità nelle operazioni straordinarie; * Buone capacità relazionali e doti di problem solving. Location: Milano Ral: 50.000 Euro
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Fiscalista_Senior_730034940.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: JUNIOR CONTROLLER
Società che ricerca: Creden Plus S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°386
Sede: Lombardia - Milano
Per importante società cliente, ricerchiamo un JUNIOR CONTROLLER La risorsa dovrà occuparsi del controllo di gestione commerciale, della reportistica per esigenze interne e per HQ inoltre dovrà gestire le chiusure e scadenze mensili. Requisiti: * 2/3 anni di esperienza maturata in ruolo analogo * Laurea in Economia * ottima conoscenza di Excel * Preferibile la conoscenza di SAP Cosa si offre: Inserimento a T. Indeterminato RAL: 30K Luogo di lavoro: Milano
Fonte: Monster Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/junior-controller-offert...ardia-176529381.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: PRICING ACTUARY
Società che ricerca: Badenoch & Clark ------------>Annuncio MyJobFinder n°397
Sede: Lombardia - Milano
Opportunity The Pricing Actuary will be responsible for providing actuarial pricing support to the business across several product lines written in Italy and he/she provides support for products written at International level being involved in pricing a diverse range of insurance classes. Responsibilities * Work closely with Line Manager with the underwriters to develop and maintain the existing pricing models across a range of products; * Work closely with underwriters on presentation of results to clients and brokers; * Fully document all pricing models and the assumptions underlying each model; * Monitoring of pricing assumptions against the experience and providing feedback to the business (to both underwriting and actuarial); * Assist the underwriters in the pricing of new products as the company expands into new lines; * Provide support to the reserving and capital teams as required - rate monitoring information, rate adequacy, risk concentrations etc. Skills * Preferably a qualified actuary although nearly qualified actuaries with the relevant experience will be considered; * General Insurance pricing experience preferably with a London Market background; * A proactive individual who can work both independently and within the wider Actuarial team; * Strong interpersonal skills are a key requisite for the role as the individual will be required to build relationships both within Organization and the wider external client base. Ral: 50000 - 600000 euro
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Pricing_Actuary_730030679.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: REGIONAL CREDIT MANAGER
Società che ricerca: Azienda In Anonimo ------------>Annuncio MyJobFinder n°405
Sede: Lombardia - Milano
Per azienda leader nel settore della distribuzione nel canale Horeca, ricerchiamo un Regional Credit Manager La persone inserita sarà responsabile di: * Garantire l'applicazione della Credit Policy nell'area di competenza. * Garantire la costante interazione con la Forza di Vendita finalizzata al miglioramento delle performance aziendali in tema di credito. * Verificare l'andamento degli indici aziendali, analisi degli scostamenti rispetto agli obiettivi prefissati e assicurare la definizione di azioni volte al raggiungimento degli obiettivi stessi. Il Credit Manager é responsabile inoltre delle analisi 'ad hoc' finalizzate a comprendere fenomeni specifici. * Assicurare il costante controllo di BadDebt e del correlato rischio di credito aziendale. * Predisporre la reportistica mensile utile al Management della Business Unit per il monitoraggio dell'andamento in tema di credito. * Collaborare con il National Credit Manager nella definizione di specifici piani d'azione da implementare nella propria area. * Supportare la messa a punto di nuovi processi e strumenti e nella loro diffusione nelle aree. Location : Milano Est Profilo Ideale: Laurea in discipline economiche, esperienza di almeno 4/5 anni nel ruolo, ottime competenze organizzative e relazionali, buona capacità di problemsolving e di lavorare in team. Completano il profilo una conoscenza discreta della lingua inglese
Fonte: Monster Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/regional-credit-manager-...ardia-176538064.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SENIOR CONSULTANT FINANCIAL SERVICES
Società che ricerca: Badenoch & Clark ------------>Annuncio MyJobFinder n°417
Sede: Lombardia - Milano
Opportunità Un nostro cliente, leader nel suo settore di riferimento, ricerca per la propria struttura su Milano un Senior Consultant su progetti di Multicanalità Bancaria e Finanziaria. Responsabilità La risorsa ideale avrà le seguenti responsabilità: * definire i business requirements dei clienti appartenenti all'area Financial Services, proponendo soluzioni innovative in ottica di soluzioni digitali di sviluppo della multicanalità; * implementare come PMO progetti “ad hoc” lato modello distributivo digitale. Competenze Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: * Laurea preferibilmente in materie economico finanziarie; * esperienza pluriennale in ruoli analoghi maturati presso società di consulenza all'interno della practice Financial Services; * abilità analitiche, buone doti relazionali, curiosità e capacità di lavorare per progetti e sotto pressione. Compenso: 50.000 - 70.000 Euro Località: Lombardia
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Senior_Consultant_Finan...rvices_730044053.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: SPECIALISTA AFFARI REGOLATORI
Società che ricerca: Antal International ------------>Annuncio MyJobFinder n°424
Sede: Lombardia - Milano
Antal International é una multinazionale dell'headhunting con più di 110 uffici in 35 paesi. Operations Division é un team specializzato in profili con background ingegneristico in ambito produzione, SCM, R&D, costruzioni, qualità , design e tecnico-commerciale. LA SOCIETA' Società farmaceutica a Nord di Milano IL RUOLO Stiamo ricercando SPECIALISTA AFFARI REGOLATORI La persona si occuperà di supportare il responsabile Affari Regolatori, al quale riporta direttamente, in tutte le attività previste per registrazioni e mantenimento delle autorizzazioni di specialità medicinali per Italia e estero. - In collaborazione con il responsabile, predisporre tutta la documentazione regolatoria per le registrazioni dei nuovi prodotti destinati al mercato italiano ed estero, i CTD collaborando con le strutture aziendali e con i clienti interessati. - Collabora con il responsabile per pianificare e individuare la strategia regolatoria per le variazioni ai file delle specialità sul mercato italiano programmando le tempistiche nel rispetto delle esigenze di compliance e produttive. - Di concerto con il responsabile, valuta e indica le modalità per rispondere nei tempi stabiliti e nel rispetto delle esigenze operative alle richieste provenienti dalle Agenzie Regolatorie in merito a pratiche in corso di revisione/esame. - Valuta le richieste dei clienti esteri e supportare il processo registrativo in quei Paesi mediante interazione diretta con clienti e in collaborazione con il reparto estero aziendale. - Su indicazione del responsabile, prepara la documentazione tecnica relativa alle modifiche essenziali e non-essenziali dell'officina. - Garantire la corretta implementazione dei testi approvati e dei successivi aggiornamenti nel rispetto delle Norme. - Collaborare con il Servizio di Farmacovigilanza e contribuisce al mantenimento della Compliance REQUISITI Idealmente di 30/33 anni Esperienza specifica nel ruolo e nel settore Affari Regolatori 3/5 anni; - Requisito preferenziale: esperienza di regolatorio estero; - conoscenza delle linee guida, normative, direttive nazionali, europee ed internazionali; - ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; - conoscenza e utilizzo del pacchetto Office e relativi applicativi; - predisposizione a lavorare in team; - carattere intraprendente e proattivo. Per favore, mandate il vostro CV con riferimento: SPECIALISTA AFFARI REGOLATORI Voleste mandare un cv, ma non possedete i requisiti richiesti, prego indicare nell'oggetto: autocandidatura Le candidature ritenute in linea saranno contattate entro 30 giorni dalla ricezione della candidatura. Grazie fin d'ora a tutti coloro che vorranno trasmetterci il loro Cv e, in caso di mancata convocazione, considereremo il profilo professionale per even annituali future esigenze.
Fonte: Monster Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/specialista-affari-regol...ardia-176538798.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SPECIALISTA SEGNALAZIONI DI VIGILANZA TEMPORARY
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°425
Sede: Lombardia - Milano
* Località MILANO , MILANO * Categoria professionale Addetto segnalazioni di vigilanza * Settore BANCARIO/ FINANZIARIO Adecco Banche e Finanza, ricerca per importante realtà bancaria una figura di: SPECIALISTA SEGNALAZIONI DI VIGILANZA TEMPORARY La risorsa inserita si dovrà occupare delle seguenti attività : - predisposizione di tutte le segnalazioni di vigilanza a Banca d'Italia a alla Capogruppo, - verifica della coerenza tra le segnalazioni di vigilanza rese alla Banca d'Italia e la contabilità aziendale; - registrazione delle operazioni e dei rapporti continuativi nell'archivio unico informatico; - predisposizione della reportistica mensile da inviare alla Capogruppo; - verifica e riscontro dei rilievi da parte di Banca d'Italia Si richiede: - percorso di studi in ambito economico - ottima conoscenza della lingua inglese - ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel) - preferibile la conoscenza dell'applicativo NETSIM - analoga esperienza di almeno un anno presso realtà bancarie/finanziarie. Si offre contratto a tempo determinato di sostituzione maternità . Sede di lavoro: Milano centro. Disponibilità oraria: Full Time * Candidati Job reference 0656-204
Fonte: Adecco Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: milano.banche@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/addetto-segnalazioni-di-vigi...eb-9c45-b48c98d0f2b2

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE
Società che ricerca: Setter Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°442
Sede: Lombardia - Milano - Buccinasco
Per un importante cliente, storica realtà che da oltre 40 anni opera con successo nel settore dell'edilizia, finiture d'interni e realizzazione di facciate esterne, ricerchiamo: Un/Una ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE I principali compiti che la risorsa sarà chiamata a svolgere saranno: * Predisporre il cash flow, la gestione, il controllo e la pianificazione dei flussi finanziari aziendali * Gestire la Contabilità Banche e le relative riconciliazioni * Collaborare con il commercialista (e/o professionisti preposti) per l'ottimizzazione del processo di fatturazione * Collaborare con il responsabile acquisti/titolare per l'ottimizzazione del flusso finanziario verso i fornitori * Gestire la prima nota, il controllo delle imputazione contabili e l'assistenza amministrativa generale In aggiunta, la risorsa sarà chiamata a svolgere ulteriori mansioni, ugualmente importanti, quali: * Scegliere, comunicare e trattare con i fornitori (riguardo, ovviamente, a prodotti/servizi non-core) * Accoglienza clienti * Coordinamento agende dei titolari Si richiedono: * Buone conoscenze economiche (conto economico e stato patrimoniale) e finanziarie (flussi di cassa) * Ottima padronanza di Excel * Buona conoscenza della lingua inglese (scritta) Le dimensioni contenute dell'azienda, unitamente alla velocità dei processi che la contraddistinguono, richiedono una spiccata attitudine a lavorare sotto stress e l'abitudine a processare simultaneamente informazioni e richieste differenti. Sede di lavoro: Buccinasco
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/ADDETTO_A_AL_CONTROLLO_...STIONE_730044376.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATO CONTABILE
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°443
Sede: Lombardia - Milano - Buccinasco
* Località BUCCINASCO , MILANO * Categoria professionale Impiegato contabilità generale * Settore SERVIZI/ TERZIARIO Cerchiamo per società outsourcing un impiegato contabile con esperienza fatture fornitori, gestione nota spese dipendenti, riconciliazione conti. L'attività riguarderà la riconciliazione di conti transitori. Richiesto: diploma, ottimo Excel e conoscenza SAP, provenienza settore bancario, autonomia, problem solving, affidabilità . Disponibilità immediata. Esperienze lavorative: Impiegato contabilità generale - Settore industriale: BANCARIO/ FINANZIARIO Titolo di studio: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria Competenze: Contabilità - Contabilità generale, livello Buono Contabilità - Contabilità Fornitori/Ciclo Passivo, livello Buono Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono SAP - SAP Business One, livello Buono Contabilità - Fatturazione fornitori, livello Buono Disponibilità oraria: Full Time CCNL: commercio Livello contratto: 5 Benefits: ticket restaurant Osservazioni: Possibilità di proroghe successive * Candidati Job reference 0343-3457
Fonte: Adecco Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: callcenter.milanonord@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/impiegato-contabilita-genera...45-821b-0dc58c91cf5a

Servizio d'Inoltro



Posizione: CONTABILE GENERALE E FORNITORI CON INGLESE FLUENTE
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°452
Sede: Lombardia - Milano - Lombardia
Contabile generale e fornitori con inglese fluente Funzione Professionale:Finanza / Controllo / Amministrazione Settore:Consulenza alle imprese Tipo di Contratto: Azienda:Page Personnel Sede di lavoro:Lombardia (Milano) Prestigiosa società operante nella consulenza strategica di business Il candidato, inserito all'interno di un team di lavoro, si occuperà in autonomia delle seguenti attività: * Contabilità generale; * Contabilità fornitori; * Supporto nella gestione della contabilità clienti; * Predisposizione modelli Intrastat, Blacklist, Liquidazione Iva; * Gestione della documentazione fiscale; * Gestione e analisi del credito. Il candidato ideale, Laureato in Economia o Diplomato in Ragioneria, ha maturata un'esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni presso realtà di medie dimensioni modernamente organizzate e strutturate. Sono considerati requisiti fondamentali per accedere alla selezione una conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata per contatti giornalieri con referenti esteri ed un'ottima conoscenze del pacchetto Office, in particolare Excel, e dei principali sistemi gestionali di contabilità. Sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza dei principi contabili americani, US GAAP. Completano il profilo motivazione ed entusiasmo, autonomia, iniziativa ed orientamento al risultato, ottime capacità relazionali e di lavoro in team, propensione al raggiungimento degli obiettivi gestendo anche situazioni di stress. La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/contabile-...luente/36820053.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: ASSISTENTE AMMINISTRATIVO
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°473
Sede: Lombardia - Milano Città
Luogo di lavoro:Milano Disponibilità:Temporaneo Tipologia:Full Time Codice annuncio:203765306 Nome filiale:MOC Sales Milano Numero di candidati ricercati:1 Azienda: Multinazionale Settore Chimico Farmaceutico Per azienda nostra cliente operante nel settore farmaceutico di Milano ricerchiamo Symposia & Congresses Junior supporter La risorsa sarà dedicata alle seguenti attività: esperienza di organizzazione congressi lato azienda pharma. Condivisione del tracking system degli eventi pianificati (documento in progress) Verifica circa la completezza del consuntivo inviato a S&C dall Agenzia. Per contratto il consuntivo deve essere completato dalla fotocopia delle fatture delle spese sostenute dall Agenzia (Provider) per l organizzazione dell evento in base al contratto di servizio stipulato Richiesta all Agenzia di completare in consultivo con le relative fatture, se del caso. Verifica della corrispondenza di ogni voce del consuntivo con le fatture /giustificativi forniti a corredo e verifica della consistenza con il precedente preventivo Verifica dei servizi resi in loco durante l evento. In base al contratto stipulato, prendere contatto con staff BI che presiede all evento per verificare a posteriori i servizi resi da un punto di vista quali/quantitativo. Fare report riassuntivo da proporre a PL per approvazione finale con evidenza di deviazioni dal preventivo e o deficienze del servizio. Una volta ottenuta l approvazione da parte del PL, riferire a Symposia supporter sull esito che se positivo permette di chiedere all Agenzia della fattura a saldo, chiudere la pratica all AIFA con il consuntivo e dare l ordine di pagamento a GGBS. Si offre contratto a tempo determinato full time La risorsa ideale è in possesso di diploma in ragioneria. Ha maturato esperienza nel ruolo in contesti aziendali strutturati, buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza approfondita access/excell Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D203765306
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/329FAA365...0558BDF?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA SETTORE FINANZIARIO
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°474
Sede: Lombardia - Milano Città
Gi Group SpA, Agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04, Prot. N. 1101-SG) ricerca per i'azienda COMDATA SPA: OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND - per assistenza telefonica informativa e operativa settore finanziario. Inoltre durante la telefonata di assistenza vi sarà anche attività di proprosta commerciale e consulenza (proposition e cross-selling). Si richiedono i seguenti requisiti: - laurea o diploma - preferibilmente esperienza in attività di assistenza alla clientela - ottime doti comunicative Rischiesta flessibilità, orienatmento al cliente e passione per ruolo. L'attività si svolge su turni nella fascia oraria 8.00 - 22.00 da lunedì a sabato, 5 giorni su 7. Si offre: formazione preassuntiva con partenza il 2 Gennaio 2017 di 20 giorni circa per certificazione IVASS. Successivamente contratto di somministrazione di 1/2 mesi - possibilità di proroghe successiva anche di lunga durata part time 24 ore settimanali con disponibilità ad ore supplementari. CCNL: 2 telecomunicazioni Sede di lavoro: Milano zona Lorenteggio /Corsico Inviare la propria candidatura a : (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) indicando CUSTOMER_FINANCE I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
cv.milanofilzi@gigroup.com oppure https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1479919894273
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/762ADE573...0317058?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: CONTABILLE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°475
Sede: Lombardia - Milano Città
Luogo di lavoro:Milano Disponibilità:Assunzione diretta Tipologia:Full Time Codice annuncio:500176096 Nome filiale:MOC Sales Milano Numero di candidati ricercati:1 Azienda: energie rinnovabili, eolico Manpower ricerca per importante azienda cliente una figura di Contabile appartenente alle categorie protette L.68/99 La risorsa si occuperà della gestione contabile di varie società del gruppo fino alla preparazione del bilancio. Pagamenti, calcolo imposte. Gradita esperienza maturata in studi commercialisti o da società di revisione. Completa il profilo la conoscenza della lingua inglese a livello buono. Si offre contarttoa tempo indeterminato Sede di lavoro : Milano L 'offerta è rivolta a candidature appartenenti alle categorie protette ai sensi dell'art 1 Legge 68/99 Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D500176096
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/C4EC68A98...03066BE?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: CUSTOMER HAPPINESS CENTER ADVOCATE - MILANO NORD
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°476
Sede: Lombardia - Milano Città
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Customer Happiness Center Advocate con il compito di dialogare giornalmente con i nostri clienti rispondendo alle loro domande n un modo diverso ed unico per ciascuno di loro offrendo un servizio eccellente via telefono, chat ed E-mail. Inoltre la risorsa interfacciandosi con il team Prodotto avrà la possibilità di fornire il feedback ricevuto dal cliente finale e suggerire come migliorare gli articoli della Knowledge Base ospitati nel centro assistenza. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - esperienza di gestione di un servizio clienti multicanale: Mail, Live chat, Inbound e Outbound - eccellente capacità comunicativa sia scritta che verbale- orientamento al lavoro di team - resistenza allo stress; precisione, proattività - dimestichezza e consuetudine nell'utilizzo degli strumenti informatici, del pacchetto office e di Internet - passione per il Cliente - 1+ anni di esperienza in un ruolo simile - eccellente capacità comunicativa sia scritta che verbale. - esperienza di Upselling - Capacità di problem solving CCNL. commercio 5 livello + ticket contratti a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi + possibili proroghe Possibilità di part time 30 ore su turni 8.30-19.30 lun- ven Zona di lavoro: Milano (Macichini Metro gialla) Inviare la propria candidatura a : (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) indicando 'CUST HAPP' I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
cv.milanofilzi@gigroup.com oppure https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1479918250804
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/9DBD60EA5...0317074?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: CONTROLLER
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°496
Sede: Lombardia - Milano Provincia
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca ~~CONTROLLER La risorsa che ricerchiamo a stretto contatto con la proprietà e la direzione commerciale, deve aver maturato espereinza di stato avanzamento lavori su commessa. Si occuperà infatti di effettuare reporting, analisi scostamenti e forecast rispetto al Budget. REQUISITI - Laurea economia - Esperienza pregressa in qualità di controllo di gestione - Conoscenza del gestionale MAGO ed ottima conoscenza EXCEL Sede di lavoro: Milano sud Mail: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) Gi Group SpA e' autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
rozzano.gerani@gigroup.com oppure https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1479912487899
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/7FE4DA36D...03170BA?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: GESTIONE ORDINI
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°497
Sede: Lombardia - Milano Provincia
Luogo di lavoro:Lainate Disponibilità:Temporaneo Tipologia:Full Time Codice annuncio:203773568 Nome filiale:RHO Cadorna Numero di candidati ricercati:1 Azienda: produzione e commercializzazione di impianti ed apparecchi tecnologici Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore della produzione e commercializzazione di impianti ed apparecchi tecnologici UN ADDETTO ALLA GESTIONE ORDINI La risorsa si dovrà occupare della ricezione, inserimento e lavorazione degli ordini controllo stato degli ordini e verifica consegne supporto al cliente in caso di problematiche. Il profilo ideale è in possesso di Diploma di Maturità, ha esperienza pregressa nella mansione, buona conoscenza ed uso del gestionale ZUCCHETTI INFINITY e buona conoscenza della lingua inglese. Si offre iniziale contratto in somministrazione. Zona di Lavoro: Lainate. Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D203773568
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/9ABFEF445...03A1235?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMP. CONTABILITA' SEMPLIFICATA PART TIME 28H
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°515
Sede: Lombardia - Monza Brianza Provincia
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Ricerchiamo per patronato UN/A IMP. ADDETTA/O ALLA CANTABILITA' SEMPLIFICATA PART TIME 28 ore distribuito su 4 giorni settimanali da lunedì a giovedì( 1 giorno part time e 3 fulltime ). Requisiti: diploma/laurea, esperienza pregressa in contabilità semplificata maturata presso studi professioanali, disponibità agli orari sopra specificati e allo spostamento su tre diverse sedi. Monza, Seregno e Milano centro. Buon uso del pc e disponibità da gennaio 2017. Tipologia contratto: 6 +6 a tempo determinato + indeterminato. Zona: Monza, Seregno e Milano centro I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1479913543801
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/FB6AC1BDB...0316FA3?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: CONTABILE ESPERTA BILANCIO COMPRESO (M/F)
Società che ricerca: Etjca ------------>Annuncio MyJobFinder n°527
Sede: Lombardia - Varese, Milano
CONTABILE ESPERTA BILANCIO COMPRESO (M/F) Etjca Filiale di Magenta ricerca per un' importante azienda cliente un/una CONTABILE ESPERTA Requisiti minimi: - pregressa esperienza in società strutturate - competenza in registrazione fatture, bolle, prima nota, home banking - competenza nella CO:GE: scritture in partita doppia, liquidazione IVA/INTRASTAT, scritture di assestamento - redazione bilancio, determinazione imposte, f24, moduli 770 e 730 Costituirà titolo prefernziale la competenza nell'elaborazione dei cedolini. Scopo assunzione. Luogo di lavoro: Parabiago (MI) La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Etjca Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://job.etjca.it/dettaglio_annuncio.php?id_an=154761

Servizio d'Inoltro



Posizione: ASS. AMMINISTRATIVO UFFICIO TRIBUTI (203772968)
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°541
Sede: Marche - Pesaro - Urbino Provincia
Luogo di lavoro: Pesaro Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D203772968
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/759692B26...0559078?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: CONTABILE PER RUOLO DI HELP DESK SU GESTIONALE ESPANDO/ITALSTUDIO
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°547
Sede: Monza Brianza - Agrate Brianza
* Località AGRATE BRIANZA , MONZA E DELLA BRIANZA * Retribuzione € 27.000,00/ EUR * Categoria professionale Impiegato contabilità generale * Settore INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI Per Azienda Cliente stiamo selezionando un/a HELP DESK che si occuper di fornire assistenza (da remoto) a clienti (soprattutto studi commercialisti) sul sistema gestionale ESPANDO / ITALSTUDIO. Nello specifico guiderà e supporterà i dipendenti degli studi nell'utilizzo del gestionale, far loro i corsi di formazione tecnici e in fase iniziare seguirà l'installazione del software. Non si occuperà di sviluppo o modifica del software. La risorsa ideale é un contabile senior o un praticante con esperienza maturata presso studi commercialisti, che conosca bene i processi e le operazioni contabili interessato ad un ruolo informatico di assistenza software. E' gradita la conoscenza di Espando o Italstudio. Sede di lavoro: Agrate Brianza (MB) Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Si offre iniziale contratto di 6 mesi e successiva assunzione a tempo indeterminato con CCNL Commercio RAL dai 27000€ più ticket da 5,29€ Esperienze lavorative: Help Desk 1st line specialist Impiegato contabilità generale - Settore industriale: STUDI PROFESSIONALI Titolo di studio: Diploma / Accademia Laurea Breve Disponibilità oraria: Full Time CCNL: Commercio Benefits: ticket da 5,29€ Patente: B Mezzo di trasporto: Auto * Candidati Job reference 0397-2295
Fonte: Adecco Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: agratebrianza.matteotti@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/impiegato-contabilita-genera...91-ac5a-d78c99726788

Servizio d'Inoltro



Posizione: AMMINISTRATIVA CON ESPERIENZA NEL SETTORE ARREDAMENTO
Società che ricerca: During ------------>Annuncio MyJobFinder n°549
Sede: Monza Brianza - Meda
During Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecco, cerca AMMINISTRATIVA CON ESPERIENZA NEL SETTORE DELL'ARREDAMENTO per azienda di Meda. Richiesta pregressa esperienza presso aziende, preferibilmente a conduzione famigliare, di medio/grandi dimensioni operanti nel settore dell'arredamento, con mercati esteri sviluppati a livello mondiale. La risorsa si occuperà di pratiche commerciali e amministrative, con particolare attenzione alla gestione dello scadenziario pagamenti dei clienti. Richiesta conoscenza fluente della lingua inglese, ottime doti relazionali, precisione e flessibilità oraria. Tipologia d'inserimento da valutare in base al profilo Gli interessati possono inoltrare il proprio cv inserendo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003. Informativa privacy consultabile sul sito During. La ricerca é rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 21 5/03 e 216
Fonte: During Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: lecco@during.it
http://www.during.it/job/amministrativa-con-esperienza-nel-settore-arredamento/

Servizio d'Inoltro



Posizione: BACK OFFICE ASSICURATIVO
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°583
Sede: Piemonte - Torino
* Località TORINO , TORINO * Categoria professionale Back office assicurativo * Settore ASSICURAZIONI Per compagnia assicurativa ricerchiamo la figura di un addetto back office. La risorsa selezionata, diplomata o laureata in ambito economico/giuridico, che deve avere maturato una esperienza nel ramo auto di e seguirà la fase assuntiva e la gestione amministrativa di determinati prodotti assicurativi Auto; ne curerà in particolare l'emissione, gli eventuali rimborsi ed il relativo flusso di cassa. Si richiede pregressa esperienza in ambito gestione portafoglio polizze Rami Auto, maturata in altre Compagnie o in Agenzie assicurative di medie/grandi dimensioni. Completano il profilo: autonomia, team working, buone capacità relazionali e comunicative. Si offre un contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di tre mesi iniziali, prorogabile. Contratto di inserimento: CCNL assicurativo III livello. Sede di lavoro: Torino Orario di lavoro: full time 37 ore settimanali dal lunedì al giovedì 8 ore, venerdì 5 ore Esperienze lavorative: Back office assicurativo - Settore industriale: ASSICURAZIONI - 12 mesi Titolo di studio: Diploma / Accademia Laurea Competenze: Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello Buono Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono Assicurazioni - Procedure polizze RC auto, livello Buono Assicurazioni - Back office assicurativo, livello Buono Disponibilità oraria: Full Time CCNL: assicurativo Ania Livello contratto: III livello * Candidati Job reference 0254-1456
Fonte: Adecco Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: torino.unionesovietica@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/back-office-assicurativo-bac...53-b817-dd87bc333acc

Servizio d'Inoltro



Posizione: BACK OFFICE FINANZIARIO - CATEGORIA PROTETTA
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°584
Sede: Piemonte - Torino
Addetto/a Back Office Finanziario - Categoria Protetta Dettagli sul cliente Azienda operante nel settore finanziario Descrizione La risorsa si occuperà di attività di front-office e assistenza clienti, attività di back-office e gestione documentale. Si richiede appartenenza alle categorie protette, ai sensi della L. 68/99. Profilo del Candidato Le risorse ideali sono in possesso di laurea in discipline economiche/ legali/bancarie/politiche o similari, anche alla prima esperienza di lavoro. Si offre iniziale contratto a tempo determinato di mesi 12 scopo assunzione. Previsto inserimento diretto in azienda . Previsto premio fisso e tickets restaurant. Sede di lavoro: Torino offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Back_Office_Finanziario...otetta_730048046.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: COPIA DI LEGGE 68 AMMINISTRATIVA/O
Società che ricerca: Synergie Italia Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°586
Sede: Piemonte - Torino
Synergie Italia SpA, filiale di COLLEGNO, seleziona per importante cliente operante nel settore METALMECCANICO IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O ISCRITTA/O AL COLLOCAMENTO MIRATO LEGGE 68 La risorsa si occuperà di: Pratiche amministrative, segreteria generale, archivio. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti Diploma ragioneria Si offre: _ Tipo Contratto : Tirocinio con finalità assuntiva _ Orario full-time Luogo di Lavoro: TORINO Il presente annuncio È rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età nÉ di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it Business unit Amministrazione; Amministrazione/Segreteria Sedi: Piemonte; Piemonte/Torino
Fonte: Synergie Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/InviaCV?JobID=144104165
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/Offerte_di_...TIVA_O_144104165.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART TIME
Società che ricerca: Humangest ------------>Annuncio MyJobFinder n°589
Sede: Piemonte - Torino
Per azienda cliente ricerchiamo Impiegato amministrativo. Il neo inserito si occuperà di rispondere al centralino, di attività generiche di segretariato e di supporto ai titolari, di smistamento e invio posta. Dovrà inoltre organizzare viaggi e trasferte per il personale interno. Requisiti Esperienza pregressa nella mansione, preferibile esperienza in realtà edilizie; ottime capacità di utilizzo del sistema Office, in particolare Word ed Excel. Ottime doti comunicative ed organizzative e buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo. Settore EDILIZIA Categoria Professionale AMMINISTRAZIONE
Fonte: Humangest Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://iweb.humantools.it/HGWeb/candidato/inviaCandidatura.do?id_annuncio=247222
http://cercalavoro.humangest.it/index.php/annunci/item/83...ativo-part-time_8338

Servizio d'Inoltro



Posizione: LAUREATI ECONOMIA
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°628
Sede: Puglia - Bari - Bitritto
Randstad Italia ricerca per azienda cliente, che opera nel settore dell'informatica e delle telecomunicazioni laureati in economia da includere in un'esperienza formativa di stage nell'area pre sales, gestione ordini, gestione fatturazione. I candidati interessati possono inviare la propria candidatura a bari@randstad.it Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Fonte: Randstad Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: bari@randstad.it
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/laureati-economia_bitritto_12841710/

Servizio d'Inoltro



Posizione: RESPONSABILE RECUPERO CREDITI
Società che ricerca: Etjca ------------>Annuncio MyJobFinder n°630
Sede: Puglia - Lecce
RESPONSABILE RECUPERO CREDITI Per azienda cliente, operante nel settore terziario, selezioniamo un RESPONSABILE RECUPERO CREDITI Requisiti: * Laurea preferibilmente di tipo economico * Pregressa e consolidata esperienza nel ruolo * Consolidate competenze in materia finanziaria * Competenza soprattutto nei crediti di alti importi assistiti da garanzia immobiliare La risorsa, dovrà occuparsi del coordinamento e della supervisione delle attività di recupero credito: * Gestione degli scaduti * Coordinamento con l´ufficio legale * Coordinamento con l´ufficio commerciale * Definizione di piani di recupero Luogo di lavoro: Lecce (LE) Orario di lavoro: full time Tipologia contrattuale: da definire La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Etjca Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://job.etjca.it/dettaglio_annuncio.php?id_an=154764

Servizio d'Inoltro



Posizione: CONSULENTE CESSIONE DEL QUINTO
Società che ricerca: Osm Network Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°632
Sede: Sardegna - Cagliari
Consulente Cessione del Quinto Dettagli in pillole Settore Servizi Luogo di lavoro Cagliari, Cagliari Categoria Commerciale / Agente / Venditore Giornata lavorativa Full time Tipo di contratto Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione Diploma di Maturità Esperienza richiesta da 0 a 2 anni Stipendio fisso + provvigioni Posti Vacanti 2 Codice offerta CASIP16089 Data 22 novembre 2016 Consulente Cessione del Quinto Agenzia in Attività Finanziaria con Marchio Prestitalia S.p.A gruppo UBI Banca, specializzata nell'attività di credito attraverso la concessione di prestiti alla persona, ricerca per la filiale di Cagliari AGENTI IN ATTIVITA' FINANZIARIA - CONSULENTI “CESSIONE del V” La risorsa avrà il compito accogliere o visitare i clienti sul territorio di riferimento e prestare consulenze commerciali sul prodotto "Cessione del Quinto dello stipendio e Prestito con Delega". Deve operare in maniera autonoma circa la fattibilità dell'operazione finanziaria, la predisposizione dei preventivi, la sottoscrizione dei preliminari di vendita e dei contratti di finanziamento. Offerta L'azienda garantisce un inserimento full time a tempo indeterminato dopo un periodo di prova di 6 mesi e al raggiungimento degli obiettivi stabiliti; prevede un fisso mensile + una variabile provvigionale in base al budget raggiunto, benefit aziendali e portafoglio clienti. Ambiente giovane, formazione continua finalizzata all'iscrizione all'OAM e avanzamento di carriera. Requisiti Il candidato che stiamo cercando è laureato in discipline Economiche/ Finanziarie e Giuridiche. Ha esperienza nella vendita di prodotti bancari quali "cessione del quinto e prestito personale", ha ottime capacità di negoziazione e fidelizzazione del cliente, sa gestire richieste derivanti anche dal canale web. Completano il profilo una forte propensione all'attività consulenziale, autonomia operativa, flessibilità e attitudine al problem solving. Candidati per questa offerta!
Fonte: Monster Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/consulente-cessione-del-...degna-176547188.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO AGLI ADEMPIMENTI FISCALI
Società che ricerca: Openjobmetis ------------>Annuncio MyJobFinder n°635
Sede: Sardegna - Sassari
Offerta numero: SS01044359 Luogo di lavoro: Sassari (Sassari) - Sardegna SI RICERCA PER AZIENDA CLIENTE UN RESPONSABILE DI AREA FISCALE PROVINCIALE - LAUREATO IN ECONOMIA O GIURISPRUDENZA CON INDIRIZZO TRIBUTARIO CON ABILITAZIONE PROFESSIONALE. Il candidato dovrà avere esperienza di almeno 7/9 anni in Studi professionali e/o Enti o associazioni di categoria, essere in possesso delle principali conoscenze tecniche riguardanti i settori della fiscalità per le imprese, persone fisiche, settore societario di bilancio e contabilità, inoltre È richiesta competenza riguardo la fiscalità locale e settore agricolo. Completano il profilo una buona conoscenza del Pacchetto office e programmi di contabilità. La risorsa dovrà avere ottime doti organizzative, problem solving, predisposizione al lavoro in team e al coordinamento; dovrà essere inoltre dotata di assertività, padronanza di linguaggio e capacità di comunicazione. La retribuzione sarà adeguata alla professionalità Sede di Lavoro: Sassari Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006). I candidati sono invitati a leggere sul sito www.openjobmetis.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Tipologia di contratto: Assunzione Diretta Area professionale: Amministrazione - Finanza - Segreteria - P.A. Attività: Contabilita - Controllo Di Gestione
Fonte: Openjobmetis Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://candidati.openjob.it/index.php?mod=adv&fcz=1&exec=...ead&cerca=2&id=44359

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
Società che ricerca: Openjobmetis ------------>Annuncio MyJobFinder n°644
Sede: Toscana - Arezzo
Offerta numero: AR00044386 Luogo di lavoro: Arezzo (Arezzo) - Toscana Per azienda cliente ricerchiamo impiegata/o amministrativa/o addetta bolle e fatture. E' richiesta esperienza nella mansion, età di apprendistato massimo 29 anni. Preferibile provenienza dal settore orafo. Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006). I candidati sono invitati a leggere sul sito www.openjobmetis.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Tipologia di contratto: Assunzione Diretta Area professionale: Amministrazione - Finanza - Segreteria - P.A. Attività: Contabilita - Controllo Di Gestione
Fonte: Openjobmetis Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://candidati.openjob.it/index.php?mod=adv&fcz=1&exec=...ead&cerca=2&id=44386

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATO/A CONTABILITÀ GENERALE
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°663
Sede: Toscana - Firenze - Scandicci
* Località SCANDICCI , FIRENZE * Categoria professionale Impiegato contabilità generale Adecco Firenze Finance ricerca un/a Impiegato Amministrativo per uno Studio di Commercialisti con la conoscenza del gestionale Profis di Sistemi, Esperienze lavorative: Aiuto Contabile Impiegato contabilità generale Titolo di studio: Diploma / Accademia Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria Laurea - Economico / Giuridico - Economia e Commercio Lingue conosciute: Inglese: Parlato Sufficiente - Scritto Sufficiente - Comprensione Sufficiente Competenze: Contabilità - Registrazione fatture differite / immediate, livello Buono Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello Sufficiente Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Sufficiente Disponibilità oraria: Full Time Osservazioni: E' richiesta la conoscenza del gestionale Profis e la disponibilità per un contratto a tempo determinato. * Candidati Job reference 0666-356
Fonte: Adecco Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: ricercaeselezione.firenze2@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/impiegato-contabilita-genera...cf-83cf-7848204fa488

Servizio d'Inoltro



Posizione: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
Società che ricerca: Intempo Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°668
Sede: Toscana - Livorno - Cecina
REQUISITI: laurea. Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo. Gradita provenienza da aziende a gestione per commessa. Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo buone capacità di coordinamento ed organizzative, flessibilità . DESCRIZIONE: il candidato si occuperà della contabilità generale fino alla predisposizione dei documenti per il bilancio. Gestione e registrazione incassi. Analisi scaduti, gestione estratti conto e solleciti, rinegoziazione scadenze. Controllo economico della commessa (analisi e controllo dei costi, verifica dell'andamento, valutazione redditività ).Definizione obiettivi strategici e preparazione di business plan. Gestione dell'intero ciclo di pianificazione e reporting. Gestione delle azioni correttive e di miglioramento. Predisposizione ed utilizzo di modelli finanziari per la simulazione di alternative decisionali. Valutazione nuovi progetti di investimento. SEDE DI LAVORO: Cecina (LI). ORARIO DI LAVORO: full time, da lunedì a venerdì. TIPOLOGIA DI CONTRATTO: assunzione diretta da parte dell'azienda cliente.
Fonte: Monster Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/responsabile-amministrat...scana-176537404.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADMINISTRATIVE ASSISTANT
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°684
Sede: Toscana - Siena
* Località SIENA , SIENA * Categoria professionale Segretaria di direzione/Executive Assistant * Settore INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA For a pharmaceutical company, we are looking for an Administrative Assistant Job Purpose: Under general supervision, provides administrative support to a group of managers and acts as liaison with their respective departments, involved in specific projects under appropriate supervision. Key responsibilities: - Filing, distribution and administration of internal documents; handling incoming and outgoing correspondence and communications; - Plan and organize manager/team business trips; schedule meetings; coordinate events and larger meetings; arrange logistics for visitors; - Responsible for office supply and purchase orders requisition; - Assist with the preparation of documents and presentations; - Sets up, posts information on team sites, SharePoint, intranet; - Support the on-boarding and off-boarding process as needed; - Use specific company programs and processes to accomplish daily tasks; - Assist the team in the area of expertise being involved in team projects; - Communicate issues proactively and effectively; - Take appropriate actions to resolve issues in area of responsibility; - Support the invoices process and the contracts routing workflow, if applicable: - Minutes writing and distribution; - Communicate and liaise with other local and global functions, and external organizations; - Specific departmental activities: answer general questions coming from department population (room booking, digital signature, wireless connection, travel info, reimbursement etc.) and management of common areas (point of contact for maintenance and engineering dept. e.g. tickets, desk management, print area, fruit baskets, projector management, cell phone) Minimum requirements: - Bachelor Degree and minimum 1 years of experience in the same role in multinational companies. - Good computer skills (including Word, Power Point and Excel) - Excellent interpersonal and organizational skills, flexibility, a problem solving attitude - Excellent level of written and spoken English Lingue conosciute: Inglese: Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione Ottimo Disponibilità oraria: Full Time CCNL: Chimico-farmaceutico * Candidati Job reference 0998-344
Fonte: Adecco Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.adecco.adeccoweb.com/candidate/login.as...02-bbf6-1f01c03a3937
http://www.adecco.it/offerta/segretaria-di-direzioneexecu...02-bbf6-1f01c03a3937

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°699
Sede: Veneto - Belluno Città
Luogo di lavoro:Belluno Disponibilità:Assunzione diretta Tipologia:Full Time Codice annuncio:500176448 Nome filiale:BELLUNO Fantuzzi 2 Numero di candidati ricercati:1 Azienda: Azienda operante nel settore Manifattura-Varie categor. ricerca Cerchiamo un impiegato contabile per azienda di Belluno Il candidato, in possesso di diploma di ragioneria e/o laurea in materie economiche, si occuperà della contabilità/amministrazione sino alla redazione del bilancio (che verrà invece curata dal commercialista). Richiesta esperienza di almeno 3 anni in analoga mansione e ottima conoscenza della lingua inglese. Inserimento scopo assunzione Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D500176448
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/6603F0963...03A140B?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO UFFICIO AMMINISTRAZIONE/ACQUISTI
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°705
Sede: Veneto - Padova
Per importante azienda in zona Padova (PD) cerchiamo n. 1 ADDETTO UFFICIO AMMINISTRAZIONE E ACQUISTI iscritto alle liste delle categorie protette. Si richiede diploma in ragioneria, ottima conoscenza di Excel e buona conoscenza lingua inglese. Orario di lavoro PT.
Fonte: Umana Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/adde...zioneacquisti/99306/

Servizio d'Inoltro



Posizione: OPERATORI / OPERATRICI FISCALI
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°708
Sede: Veneto - Padova
* Località PADOVA , PADOVA * Categoria professionale Impiegato tributario, fiscalista (fisco e imposte) Adecco Italia SpA - Filiale di Padova Office & Sales ricerca per importanti centri di assistenza fiscale presenti in tutta la provincia di Padova OPERATORI / OPERATRICI FISCALI Tali risorse, durante la campagna fiscale 2017, si occuperanno delle rilevazioni fiscali e tributarie. Partendo dalla raccolta dei dati necessari alla compilazione della modulistica fiscale, redigeranno agli utenti la relativa documentazione. Si richiedono diploma di scuola media superiore e/o laurea, buon uso del pc, precisione, disponibilità , pazienza, doti relazionali e capacità di problem solving. I candidati verranno inseriti a seguito di un corso di formazione part time obbligatorio e selettivo che si svolgera' in diverse sedi della provincia di Padova nei mesi di Gennaio-Marzo 2017 per un inserimento lavorativo da Aprile a Luglio 2017. Luogo di lavoro: varie sedi della provincia di Padova. Titolo di studio: Diploma / Accademia Laurea Disponibilità oraria: Full Time, Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Part Time indifferente * Candidati Job reference 0125-2004
Fonte: Adecco Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: impiegati.padova@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/impiegato-tributario-fiscali...db-8021-66be66d97bcf

Servizio d'Inoltro



Posizione: RESPONSABILE CONTABILITA' FORNITORI ESTERI - PADOVA
Società che ricerca: Modulo Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°709
Sede: Veneto - Padova
MODULO Group opera nell'area della gestione e sviluppo delle risorse umane. Grazie ad un'accurata politica volta a migliorare le competenze delle risorse coinvolte, Modulo Group È in grado di offrire ad aziende e candidati un servizio di elevato valore aggiunto. Per azienda nostra cliente leader a livello internazionale nella produzione di componentistica, ricerchiamo un: RESPONSABILE CONTABILITA´ FORNITORI ESTERI - PADOVA Il profilo inserito nell´ufficio amministrativo, avrà il compito della gestione diretta dei fornitori esteri allo scopo di mantenere costantemente aggiornata la contabilità. Sarà suo compito la gestione della fatturazione passiva Intra ed Extracee, l´interfaccia diretta con i fornitori, la gestione dei pagamenti e degli scadenziari, intervenendo nella condivisione ed implementazione di nuove procedure. E' richiesto diploma di ragioneria e una pregressa esperienza in ambito amministrazione fornitori esteri di almeno 5 anni in azienda mediamente strutturata. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua Inglese e del Pacchetto Office (in particolare nell'uso di Excel). Requisiti richiesti: - Diploma di Ragioneria (gradita Laurea in Economia) - Esperienza in ambito amministrativo di 5/7 anni - Ottima conoscenza di Office - Buona conoscenza della lingua Inglese - Capacità di analisi e di sintesi - Ottime capacità organizzative, gestionali e di problem solving - Attitudine a lavorare in team Sede di lavoro: provincia di PADOVA (PD) Cosa offriamo: inserimento a tempo indeterminato, RAL 26/28.000 €. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l´informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003 Business unit Finanza / Controllo / Amministrazione Sedi Veneto/Padova
Fonte: Modulo Group Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://moduloinnovazione.clienti.altamiraweb.com/Annunci/...PADOVA_145999544.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E FINANZIARIO (M/F)
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°718
Sede: Veneto - Padova - Veneto
Responsabile amministrativo e finanziario (m/f) Funzione Professionale:Finanza / Controllo / Amministrazione Settore:Industria leggera Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:Michael Page Sede di lavoro:Veneto (Padova) Il nostro cliente È un un'azienda multinazionale della zona di Padova e provincia leader mondiale del settore Manufacturing and Production operante in ambito condizionamento, riscaldamento e refrigerazione. Il Responsabile Amministrativo e Finanziario (M/F) riportando al CFO si occuperà di contabilità, bilancio civilistico e consolidato, fiscalità e tax (nota integrativa, dichiarazioni, adempimenti fiscali), reporting package e reportistica. Il Responsabile Amministrativo e Finanziario (M/F) ha una Laurea in discipline Economiche e ha maturato almeno 5/6 anni di esperienza in ruolo analogo in azienda internazionali strutturate. Richiesta buona conoscenza in ambito fiscale e la conoscenza principi IAS/IFRS. Richiesta una buona conoscenza lingua inglese. La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/responsabi...rio-mf/36820046.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: ASSISTENTE AMMINISTRATIVO
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°725
Sede: Veneto - Rovigo Città
Luogo di lavoro:Rovigo Disponibilità:Temporaneo Tipologia:Full Time Codice annuncio:203772036 Nome filiale:ROVIGO Popolo Numero di candidati ricercati:1 Azienda: Ente pubblico - Servizio idrico Per importante Ente della Pubblica Amministrazione di Rovigo selezioniamo un/a Add. BACK OFFICE amministrativo. Si occuperà di: gestione delle attività di segreteria del Direttore, supporto al responsabile dello staff del Direttore (gestione agenda, email e comunicazione telefonica), gestione dei servizi generali (protocollo, archivi), predisposizione, sulla base degli indirizzi della Direzione e dell Organo di controllo politico (Comitato Istituzionale), degli atti amministrativi. Gestione dei rapporti telematici (mandati di pagamento e reversali di incasso) con l Istituto tesoriere, tenuta dei rapporti con la stampa locale (preparazione di comunicati stampa) e gestione delle attività/iniziative di comunicazione e promozione istituzionale. I requisiti: possesso di Diploma di Scuola Media Superiore. Competenze: Conoscenza del contesto istituzionale e degli strumenti e delle modalità di comunicazione Capacità di interlocuzione con soggetti interni ed esterni, utilizzo degli strumenti web, capacità relazionali con interlocutori diversi e di vari livelli di complessità Tecniche di scrittura testi e tecniche di protocollazione e archiviazione. Completano il profilo: capacità di uso dei comuni applicativi Office, disponibilità immediata, possesso di patente B, flessibilità nella gestione degli orari. Si offre un contratto di somministrazione 3 MESI . L'orario di lavoro è full time (36 ore) da lunedì a venerdì con la corresponsione del ticket restaurant per ogni giorno di prestazione. Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D203772036
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/FD51C99D9...0558D93?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: CONSULENTE FINANZIARIO JUNIOR
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°730
Sede: Veneto - Treviso
Per importante azienda in zona Treviso (TV) cerchiamo n. 1 CONSULENTE FINANZIARIO JUNIOR. E' richiesta Laurea in ambito Economico/Finanziario e breve esperienza lavorativa inerente. Il candidato deve rendersi disponibile a visite presso clienti nella provincia di Treviso.
Fonte: Umana Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/cons...ziario-junior/99324/

Servizio d'Inoltro



Posizione: OPERATORE FISCALE
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°735
Sede: Veneto - Treviso
Per campagna fiscale in zona Montebelluna (TV) selezioniamo n. 20 neodiplomati/neolaureati con un minimo di esperienza impiegatizia. Si offre l'opportunità di un corso di formazione.
Fonte: Umana Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/operatore-fiscale/99275/

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATA/O CONTABILE
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°744
Sede: Veneto - Treviso - Vittorio Veneto
* Località VITTORIO VENETO , TREVISO * Categoria professionale Impiegato contabilità generale Ricerchiamo impiegata/o contabile per Studio Professionale. La risorsa si occuperà di: contabilità generale, fino alla predisposizione del bilancio, variazioni di fine anno, dichiarazioni dei redditi, conteggi Imu, Tasi calcolo provvigioni agenti di commercio. Orario di lavoro full time. Richiesta precedente esperienza nella mansione. Esperienze lavorative: Impiegato contabilità generale Disponibilità oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto * Candidati Job reference 0361-508
Fonte: Adecco Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: vittorioveneto.pastore@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/impiegato-contabilita-genera...6e-8a5e-fb2c6d6e9387

Servizio d'Inoltro



Posizione: CONTROLLER
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°747
Sede: Veneto - Treviso Provincia
Luogo di lavoro:Gaiarine Disponibilità:Temporaneo Tipologia:Full Time Codice annuncio:203773465 Nome filiale:ODERZO DAnnunzio Numero di candidati ricercati:1 Azienda: Produzione elementi meccanici. Per Azienda metalmeccanica stiamo cercando un addetto al controllo di gestione jr che si occuperà dell'analisi economico , finanziario dell'azienda in supporto ad responsabile finanziario. Il candidato ideale possiede Laurea in economia e minima esperienza in ruolo analogo. le caratteristiche quali grinta e voglia di mettersi in gioco completano il profilo. Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D203773465
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/B79AA3233...030650F?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°748
Sede: Veneto - Treviso Provincia
Luogo di lavoro:San Polo di Piave Disponibilità:Temporaneo Tipologia:Full Time Codice annuncio:203772808 Nome filiale:ODERZO DAnnunzio Numero di candidati ricercati:1 Azienda: Azienda operante nel settore Manifattura-Macch/apparec ricerca Per azienda specializzata nelle lavorazioni meccaniche di acciaio e alluminio, ricerchiamo un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A FULL TIME. La figura si occuperà di attività amministrative, escluso il bilancio. Viene richiesta esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, e disponibilità immediata. Contratto iniziale in somministrazione, finalizzato all'assunzione stabile in azienda. Sede di lavoro San Polo di Piave. Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D203772808
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/CFDFECB14...0558FC4?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A JR.
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°749
Sede: Veneto - Treviso Provincia
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca urgentemente Impiegata/o amministrativo/a jr. Il / la candidato / a ideale è un / a giovane diplomato / a che verrà inserito/a all'interno della Direzione amministrativa. Si richiedono : - Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel) - Doti relazionali e comunicative - Precisione e rispetto delle scadenze - Capacità di lavorare in team - Buona conoscenza della lingua inglese - Determinazione a raggiungere gli obiettivi prefissati Si offrono: ambiente di lavoro dinamico e autonomia all'interno del proprio ruolo. I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1479916353049
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/9451552E1...0317299?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: CONTABILITÀ DI STUDIO
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°761
Sede: Veneto - Venezia Provincia
Luogo di lavoro:Salzano Disponibilità:Temporaneo Tipologia:Full Time Codice annuncio:203773863 Nome filiale:MIRANO Gramsci Numero di candidati ricercati:1 Azienda: Azienda operante nel settore Consulenza profess-ind.le ricerca Per studio di commercialisti cerchiamo 1 IMPIEGATO/A CONTABILE che si occupa di gestire la contabilità ordinaria e semplificata per le aziende clienti, segue le pratiche relative a dichiarazioni fiscali, offre supporto per lo sviluppo di pratiche societarie. Il/ candidato/a ideale possiede diploma di ragioneria o laurea in economia, ha maturato eesperienza pluriennale nella stessa mansione all'interno di studi professionali, buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Office, in particolare Excel), buone capacità organizzative e relazionali, predisposizione al lavoro in team. Preferibile la conoscenza del sw Profis di Sistemi e competenze nella predisposizione del bilancio. Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D203773863
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/1A0868AEC...055ACC3?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATO/A ADDETTO ALLA CONTRATTUALISTICA SETTORE GAS
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°769
Sede: Veneto - Verona - San Martino Buon Albergo
* Località SAN MARTINO BUON ALBERGO , VERONA * Categoria professionale Impiegato ufficio amministrativo Per azienda cliente operante nel settore di fornitura Servizi Gas e Luce Adecco Italia Spa, filiale di San Martino, seleziona un/a impiegata per l'ufficio amministrativo. Si richiede pregressa esperienza nella gestione clienti e fornitori del settore Gas/Luce/Energia. La risorsa ideale in possesso di diploma professionale, e ha maturato almeno due anni di esperienza nella gestione dei rapporti con i distributori e con i clienti, nella redazione dei documenti per i cambi utenze e relative denunce agli enti, gestione delle procedure on - line, gestione documentazione e contratti e redazione degli stessi. Assunzione diretta da parte dellazienda previo periodo di prova. Luogo di lavoro: San Martino Buon Albergo Orario: Full time Disponibilità oraria: Full Time * Candidati Job reference 0344-1097
Fonte: Adecco Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: sanmartinobuonalbergo.popolo@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/impiegato-ufficio-amministra...4d-90ac-3221d80f5cad

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATO CONTABILE, ISCRITTO CATEGORIE PROTETTE L.68/99
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°776
Sede: Veneto - Verona Provincia
Gi Group Spa, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. n. 1101-SG), per importante Realtà Cliente, ricerca : IMPIEGATO CONTABILE, iscritto CATEGORIE PROTETTE L.68/99 La figura verrà inserita all'interno team Financial-Controlling e si occuperà di: - Attività di contabilità generale - Verifica e registrazione pagamenti e movimenti bancari - Gestione prima nota e ciclo passivo (fatture Italia, UE ed extra-CEE) - Gestione note spese dipendenti e beni ammortizzabili - Supporto compilazione CU e 730 - Elaborazione ritenute d'acconto professionisti e relativi pagamenti Requisiti: Iscrizione alle categorie protette ex legge 68/99 (invalidità) Diploma di Ragioneria o Laurea ad indirizzo Economico Pregressa esperienza nella mansione Buona capacità nell'utilizzo di strumenti informatici (Mail, pacchetto Office e navigazione Web) Costituisce criterio preferenziale buona conoscenza lingua inglese Si offre: Assunzione full-time, commisurata all'effettiva esperienza, con contratto a tempo determinato (1 anno) Sede operativa: Bussolengo (VR) I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.com l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003), e a inviare il proprio CV a: Gi Group S.p.A. - Piazza IV Novembre, 5 Cap 20124 Città: Milano, alla mail: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate)
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
hirevo.categorieprotette@gigroup.com oppure https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1479901738501
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/B895A93B3...056C62C?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CON INGLESE E TEDESCO
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°783
Sede: Veneto - Vicenza - Carre'
Stiamo cercando un impiegato amministrativo con una buona conoscenza della lingua inglese. La persona verrà inserita all'interno di un ufficio amministrativo molto strutturato dove si dovrà occupare di fatturazione attiva e si relazionerà con clienti utilizzando la lingua inglese. Il candidato ideale ha conseguito un diploma come ragioniere ad indirizzo linguistico ed ha già maturato una minima esperienza lavorativa nella specifica mansione. Caratteristiche preferenziali sono la conoscenza del tedesco e del gestionale AS400. L'inserimento in azienda sarà a tempo determinato per sostituzione maternità . Lingua: Tedesco,Inglese Conoscenze informatiche: AS/400 Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Fonte: Randstad Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/impiegato-amminist...esco_carre_12841709/

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO AL BILANCIO
Società che ricerca: Eurointerim S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°787
Sede: Veneto - Vicenza Provincia
Codice rif.: 19607 Località: ARZIGNANO Competenze richieste: - conoscenza della lingua Inglese, - minima esperienza nel campo lavorativo - buon uso dei programmi word /excel - il candidato deve presentare un carattere che comporti attitudine al lavoro in team Livello organizzativo: Operativo Competenze gradite: - occuparsi della gestione della documentazione relativa all'azienda, posta elettronica, programmi contabili, gestione del centralino, bilancio - seguire ordini e documenti di produzione consegnata dai responsabili. Area funzionale: Amministrazione e Finanza Studi: DIPLOMA Eurointerim S.p.A. - Filiale di Chiampo ricerca per primaria Azienda operante nel settore Amministrativo commerciale un profilo professionale da inserire all'interno come addetto al bilancio, per sostituzione maternità. IMPIEGATA/O ADDETTO AL BILANCIO Descrizione del lavoro La figura professionale ricercata dovrà svolgere in affiancamento (dapprima) le seguenti attività: * occuparsi della gestione della documentazione relativa all'azienda, posta elettronica, programmi contabili, gestione del centralino, bilancio * seguire ordini e documenti di produzione consegnata dai responsabili. Esperienza e competenze I requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo sono: * conoscenza della lingua Inglese, * minima esperienza nel campo lavorativo * buon uso dei programmi word /excel * il candidato deve presentare un carattere che comporti attitudine al lavoro in team Completano il profilo: autonomia, pianificazione, programmazione del lavoro, organizzazione e gestione del tempo. Tipo di assunzione: somministrazione a tempo determinato (con possibilità di inserimento diretto) Retribuzione: da stabilire. Disponibilità lavorativa PART-TIME 6 ORE Luogo di lavoro: ARZIGNANO Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail - (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate)
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
chiampo@eurointerim.it oppure http://www.eurointerim.it/candidati/new?ads=19607
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/EB223C929...037FA56?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
Società che ricerca: Eurointerim S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°789
Sede: Veneto - Vicenza Provincia
Codice rif.: 19597 Località: Schio Competenze richieste: - controllo delle registrazioni in contabilità generale e industriale, relativamente ai costi ed ai partitari clienti/fornitori; - preparazione e stesura del bilancio italiano, del bilancio comunitario; - assistenza e revisione contabile e gestione dei r Livello organizzativo: Professional_Specialist Competenze gradite: precedenti esperienze nel ruolo in S.p.a. modernamente organizzate Area funzionale: Amministrazione e Finanza Studi: laurea Eurointerim S.p.a., filiale di Malo, ricerca per importante S.p.a. operante nel settore dei servizi la seguente figura professionale: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO Le funzioni principali del responsabile della contabilità generale e industriale sono: - sovrintendere alle funzioni previste in adempimento agli obblighi fiscali e civili di legge e conoscenza approfondita dei principi che sottintendono la contabilità generale e fiscale di impresa, in base ai quali fornire direttive e indirizzi agli addetti esecutivi, sia per la contabilità generale sia per quella industriale (analitica); - Fornire indicazioni, linee guida, modelli e procedure derivate dalle norme nazionali e dalle direttive comunitarie, e deve accertarsi che tali disposizioni siano applicate in modo corretto e uniforme in tutti i reparti aziendali; - Garantire che a qualunque verifica dei revisori dei conti, degli ispettori del fisco, l'azienda sia in grado di mostrare ogni documento contabile in perfetto ordine e in conformità alle regoli vigenti; - Aggiornare e verificare la correttezza della contabilità, fornendo al management tutti i dati necessari a gestire l'analisi dei costi, controllando la regolarità dei pagamenti ai fornitori e del credito dei clienti; - Sovraintendere alla raccolta dei documenti ufficiali emanati dagli enti pubblici in materia di norme fiscali, tributarie e tipiche del settore in modo tale che gli obblighi relativi alla gestione aziendale siano interpretati e aggiornati costantemente; - Curare la predisposizione dei dati per la redazione del bilancio e assolvere agli adempimenti in materia tributaria e fiscale nel rispetto delle disposizioni di legge; - Assicurare la corretta rilevazione contabile dei fatti amministrativi e la tenuta dei libri obbligatori e contribuisce all'elaborazione del piano finanziario aziendale, all'ottimizzazione del flusso di cassa recupero crediti. Il responsabile della contabilità generale e industriale deve possedere competenze specifiche in merito a: - controllo delle registrazioni in contabilità generale e industriale, relativamente ai costi ed ai partitari clienti/fornitori; - preparazione e stesura del bilancio italiano, del bilancio comunitario; - assistenza e revisione contabile e gestione dei risultati che da questa emergono; - gestione dei pagamenti per pagati/insoluti. Il responsabile della contabilità generale e industriale deve infine possedere attitudine a: - coordinare il lavoro di altri e di motivare il suo gruppo; - instaurare rapporti interpersonali collaborativi; - partecipare alla presa di decisioni, funzione che, oltre alle tradizionali doti di precisione e affidabilità, implica anche ...
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
malo.vialoggia@eurointerim.it oppure http://www.eurointerim.it/candidati/new?ads=19597
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/3AA948D90...037FBCA?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: ASSISTANT TREASURER
Società che ricerca: Finders Sa ------------>Annuncio MyJobFinder n°795
Sede: Zona Estero - Switzerland - Neuenburg, Neuchatel
* Salary: competitive salary * Location: Neuenburg, Neuchatel, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Finders SA Client: A small but powerful treasury centre for a reputed international group of companies providing professional information solutions in the Science, Medical, Legal, Risk and Business sectors. This is the principal treasury centre for the Group's combined businesses and presently provides financing, management of cash pools and investments, foreign exchange dealing services, and the operation of cross border settlement systems for Continental Europe, Latin America, Asia and the Pacific Rim. Offices are are pleasant, open plan and welcoming and located very close to the train station in the centre of Neuchatel. Position: Reporting to the Treasurer this function will actively assist in structuring funding, will help with the preparation of budgets and re-forecasts as well as maintaining documentation on all short and long term funding programs. In addition the function is responsible for providing analysis such as interest curves, and cash flow and performance analysis relating to cash and debt management. The job holder should be fully up to date on current markets developments and be able to guide all treasury colleagues in liquidity management and oversee cash management activities. He or she will also be handling the quarterly performance reporting and producing the reports for rating agencies. Profile: * 5-7 years experience in treasury, cash management, with exposure to markets and financial instruments. * Strong academic background and/or professional qualification * Fluent English other languages a plus. * Good knowledge of IT tools and Bloomberg * Excellent communication skills both written and oral * Agile, pro-active, and career minded. Finders SA Contact Details * Contact: Linda Jaquillard * Company: Finders SA * Phone: +41 22 328 33 66 * Website: http://www.finders.ch * Recruiter ref: 434
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Neuenb...Treasurer.id01597870

Servizio d'Inoltro



Posizione: COMPLIANCE OFFICER & DUE DILIGENCE SPECIALIST FOR GLOBAL ONLINE BROKERAGE | ZUG, SWITZERLAND
Società che ricerca: Selby Jennings Technology ------------>Annuncio MyJobFinder n°796
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zug
* Location: Zug, Switzerland * Salary: Competitive * Job Type: Full time Compliance Officer & Due Diligence Specialist for global online Brokerage | Zug, Switzerland Compliance Officer & Due Diligence Specialist for global online Brokerage | Zug, Switzerland We are looking for an individual to join a leading online brokerage firm base in Zug. The role will working closely with the Chief Compliance Officer in Switzerland as well as working with a dedicated team of compliance professionals globally. The ideal candidate will have specific due diligence experience surrounding the daily on boarding of new accounts. Additionally, they will have experience working across various compliance verticals in a financial services institution. Responsibilities: * Cross reference multiple databases for potential undesirable client matches * Correspond with clients, sale representatives and customer service representatives * Follow internal policy and procedures when dealing with any account-related suspicious activity Qualifications: * Education: Commercial apprenticeship and/or equivalent experience * Personality: Self-confident, able to work independently, extroverted * Languages: English (is a must), fluent (both oral and written) in German * Basic PC knowledge, Internet navigation Selby Jennings Technology Contact Details * Contact: Scott Highton * Address: 21 Lombard Street EC3V 9AH UK * Phone: 020 3758 8900 * Email: apply.a33ho1g7im0@selbyjennings.aptrack.co.uk * Website: http://www.selbyjennings.com
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: apply.a33ho1g7im0@selbyjennings.aptrack.co.uk
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zug-Co...itzerland.id01598324

Servizio d'Inoltro



Posizione: BLACKROCK INFRASTRUCTURE INVESTMENT GROUP - INVESTMENT PROFESSIONAL MULTI-MANAGER SOLUTIONS ASSOCIATE
Società che ricerca: Blackrock ------------>Annuncio MyJobFinder n°797
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Salary: Competitive * Location: Zurich, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: BlackRock BlackRock Infrastructure Investment Group - Investment Professional Multi-Manager Solutions Associate Business Unit Overview: The Global Infrastructure Solution team seeks to build diversified private infrastructure portfolios through investments in infrastructure funds (primaries, and secondaries) and direct co-investments in the Americas, Europe and Asia, with a focus on the energy, utilities, transportation, and communication sectors. The role is based in Zurich. Job Purpose/Background: Opportunity to join BlackRock Infrastructure Investment Group Global Infrastructure Solutions Investment Team within BlackRock Alternative Investors ("BAI") as an Investment Professional. BlackRock Infrastructure is a fast growing business unit within BlackRock's Alternatives Division offering a global, primarily institutional, client base access to Debt and Equity Infrastructure investments. Key Responsibilities: The candidate will be supporting the origination and execution of infrastructure transactions (primaries, secondaries and co-investments), as well as for managing and developing the relationship management with relevant stakeholders including. investors advisors, placement agents, banks. This position demands excellent analytical insight and modelling skills as well as strong communications skills. The individual must thrive in a team based environment that demands perseverance and creativity in sourcing transactions, gathering and analyzing information; have the ability to balance multiple tasks, and the ability to work effectively in a global cross-border team. Responsibilities will include: * Deal execution: conducting commercial due diligence, financial review, coordination of tax and legal review, preparation of presentation material for investment committee. * Modelling: developing, utilizing and dissecting financial models in order to analyses project opportunities and conduct bottom-up valuations both at the project and fund level. * Market research: including research on market trends, pricing and regulatory changes. * Portfolio monitoring: support the active monitoring of investments in the portfolio, preparation of portfolio analysis for portfolio performance review. Knowledge/Experience: Candidates should have a first investment experience and a strong interest in the infrastructure sector and multi-manager investing focusing on project and/or corporate finance. To be effective in the role candidates should have the following background and experience: * Master's degree in Finance, Business Administration, Engineering and/or Economics or equivalent * Previous experience with an investment bank / asset manager / advisor / infrastructure fund * Fluency in English. Additional European language desirable Skills/Competencies: * Highly numerate with developed quantitative capabilities. Demonstrable financial analysis skills are critical. In particular, a good understanding of accounting and/or leveraged finance / project finance modelling is important ...
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich...Associate.id01596300

Servizio d'Inoltro



Posizione: EQUITY ANALYST
Società che ricerca: Humanis Ag ------------>Annuncio MyJobFinder n°798
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Salary: between CHF 140'000.- and CHF 170'000.- * Location: Zurich, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Humanis AG An exciting opportunity for an Equity Analyst has arisen within a leading asset manager based in Zurich. My client is looking to strengthen their well respected and high performing equity research team with a value orientated equity analyst who is looking for a platform to excel their career as well as work with entrepreneurial leaders. The company has a strong philosophy focused around value investing and have a strong due diligence process in place which determines the sustainability and profit of potential future investments. Their passion and desire to stand out from the crowd and become a world leading value asset manager is proven through their performance and they arguably have one of the best business models. The candidate will be part of the investment team and work together with the analyst team and portfolio manager. My client is looking for an analyst that has already professed to the value philosophy. The role will offer the candidate the opportunity to develop their investment skills in the environment of one of the leading value managers in Europe. Equity Analyst Your tasks * Assist the analyst team and portfolio manager in the research process * Accounting due diligence * Preparation of financial models * Fact finding and verification of information * Independent research of individual element of the research process Your profile * Degree (or equivalent) in Business / Finance / Accounting * Background as an analyst with 5 years of experience from another VALUE focused asset manager or as a Credit Analyst * CFA qualification or working towards it * A good understanding of business with a strong affinity to numbers and the ability to think holistically  * A high degree of self-motivation, energy and a meticulous approach. * High work ethic with an attention to detail * Excellent IT, communication and presentation skills * English a MUST and any other European language highly advantageous * Any candidates from the EU will be considered, but the role is based in Zurich Ambrina Hamid will be at your disposal for any further information and looks forward to the delivery of your application and documents.   Humanis AG Prime Tower - Hardstrasse 201 - 8005 Zürich Telefon +41 44 366 60 00 - www.humanis.ch Humanis AG Contact Details * Contact: Ambrina Hamid * Company: Humanis AG * Website: http://www.humanis.ch
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich...y_Analyst.id01597405

Servizio d'Inoltro



Posizione: FUND COMPLIANCE OFFICER ASSET MANAGEMENT # 080782
Società che ricerca: Credit Suisse Ag ------------>Annuncio MyJobFinder n°799
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Salary: Competitive * Location: Zurich, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Credit Suisse AG Fund Compliance Officer Asset Management # 080782 We Offer * Eine spannende und herausfordernde Aufgabe innerhalb unseres International Wealth Management als Investment Controller in unserem Team 'Investment Guideline Monitoring Schweiz' innerhalb der Asset Management Division am Standort Zürich * Einblick in das Asset Management der Credit Suisse AG sowie die Möglichkeit sich ein persönlich und fachlich weiterzuentwickeln * Tägliche post NAV-Kontrolle von Schweizer Fonds zur Sicherstellung der Einhaltung aller rechtlichen Restriktionen * Zahlreiche nationale und internationale Schnittstellen zum Portfolio Management und anderen Funktionen * Arbeit mit vielfältigen Produkten und Finanzinstrumenten (Schwerpunkt Funds Business) * Abbildung und Überwachung der Anlagerichtlinien von Anlagefonds mittels Compliance Applikation MIG21 * Analyse und Dokumentation verletzter Anlagerichtlinien sowie Meldung der Verstösse an den Portfolio Manager und Sicherstellung der erforderlichen Korrekturen * Klärung von Fragen zu Anlagerichtlinien auf der Grundlage einschlägiger Verordnungen, Verträge und Prospekte * Überprüfung von Fondsverträgen auf Klarheit und Umsetzbarkeit in der Compliance Applikation * You Offer * Abgeschlossene höhere kaufmännische resp. betriebswirtschaftliche Aus-/Weiterbildung (Universität, Fachhochschule, Bankfachdiplom, o.ä.) * Mind. 3 Jahre Erfahrung im Investment Guideline Monitoring werden vorausgesetzt, Erfahrung im Umgang mit der Software MIG 21 sind wünschenswert * Gutes Verständnis von regulatorischen Grundlagen (z. B. KAG, KKV, BVV2, UCITS) * Breite und vertiefte Kenntnisse von Wertpapieren und derivativen Finanzinstrumenten * Fliessende Deutsch- und Englischkenntnisse sind zwingend, Französischkenntnisse von Vorteil * Sehr gute MS-Office-Anwenderkenntnisse (insbesondere Excel) sowie Grundkenntnisse und Freude im Umgang mit Datenbanken * Analytisches Denken, schnelle Auffassungsgabe und Belastbarkeit * Zielgerichtete, selbständige und exakte Arbeitsweise sowie Freude, im Team zu arbeiten Frau I. Haller (HIOD13) freut sich über Ihre Bewerbung. Bitte bewerben Sie sich über unser Karriere Portal. Credit Suisse AG Contact Details * Recruiter ref: 080782
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich...t__080782.id01307565

Servizio d'Inoltro



Posizione: IT BUSINESS ANALYST - BANKING, CREDIT RISK - CONTRACT
Società che ricerca: Stamford Consultants Ag ------------>Annuncio MyJobFinder n°800
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Salary: CHF 730 / day * Location: Zurich, Switzerland * Job Type: Contract, Full time * Company: Stamford Consultants AG For one of our clients in the banking sector in Zurich, we are searching for a strong IT Business Analyst with excellent documentation skills, good background in SQL / Oracle / MS Office applications and experience with large volume of data ideally in the credit risk space. Stamford Consultants AG is a European recruitment specialist company with headquarters in Switzerland. Our international team recruits across Banking / Financial Services, Life Sciences & Information Technology professionals.   Our high level of service and responsiveness has earned us the distinction of being a preferred supplier of Contract, Permanent and Executive Search professionals for many of the world's most recognized and respected companies.   For one of our clients in the banking sector in Zurich, we are searching for a strong IT Business Analyst with excellent documentation skills, good background in SQL / Oracle / MS Office applications and experience with large volume of data ideally in the credit risk space. Key Responsibilities: * The role is situated within the BCBS 239 project of the bank * You would be responsible for analysing business requirements for the credit risk area * Writing IT specifications * Collaborating with business teams (risk analytics, credit risk operations, etc.) and IT teams (development, architects, UAT teams) * Data analysis and solution definition * Executing test cases * SQL querying to validate results Ideal Profile: * Several years of experience in IT Business Analysis in the financial sector * Experience with Oracle and / or Microsoft Office apps * Strong SQL skills * Excellent documentation skills * Strong stakeholder management skills * Ability to handle large amounts of data * Experience in Credit Risk would be a strong advantage * Experience in DWH projects would also be a plus * Fluent English, German would be an asset If you are interested in joining the project above, we would be looking forward to receiving your application! Only shortlisted candidates would be contacted. Stamford Consultants AG Contact Details * Contact: Svetlana Meshkova * Phone: +41 43 550 73 63 * Email: svetlana@stamford-consultants.com * Website: http://www.stamford-consultants.com * Recruiter ref: 12670
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: svetlana@stamford-consultants.com
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich..._Contract.id01597801

Servizio d'Inoltro



Posizione: QUANTITATIVE DEVELOPER, PYTHON
Società che ricerca: Swisslinx ------------>Annuncio MyJobFinder n°802
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Salary: Competitive * Location: Zurich, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Swisslinx Quantitative Developer, Python For our client, an international bank with a global reach, Swisslinx are looking for a motivated Quantitative Developer with an outstanding academic background and a knowledge of Python and Risk and Portfolio optimization to work a state of the art innovation project in Zurich. This is a 12 month contract with a strong chance of renewal starting in January 2016. In this role you will join an expanding risk management team consisting of Business Analysts, Project Managers, Quants and .NET Developers responsible for adapting a risk and portfolio optimization platform to meet next generation requirements. You will provide creative input in order to engineer new and enhance existing portfolio optimization approaches. Formulated mathematical model, gather business requirements, build rapid prototypes (e.g. in Python) to validate requirements with business. In addition you will identify potential areas for optimization and performance enhancements including suggestions for the ongoing maintenance and improvement of overall code quality. You will own all aspects of trading strategy code including trading algorithms, performance, and exchange connectivity. As the ideal candidate you will bring an outstanding academic background and will possess the following skills and experience: - Excellent academic record in a subject with a strong computational emphasis (e.g. computer science, engineering, physics, etc.). - PhD or equivalent level education (research experience, publications) as well as top academic performer highly desirable - Strong quantitative knowhow with experience focused on pricing, risk management, portfolio optimization etc - Hands on experience prototyping in Python - Knowledge of C# .NET desirable - Background working on trading systems nice to have - Ability to think "out of the box" and challenge the status quo - Excellent communication skills in English Are you a dynamic individual with excellent academic credentials interested in a new challenge to work in a fast paced IT banking team? Then please send us your full CV. Swisslinx Contact Details * Website: http://www.swisslinx.com/index.php?option=com_content&view=article&id=92&Itemid=631&lang=en&job=7269&utm_source=efinancialcareers_flat&utm_medium=jobboard&utm_campaign=onlineadverts * Recruiter ref: 7269
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich...er_Python.id01597827

Servizio d'Inoltro



Fine della MJF n° 229 che contiene 119 annunci.
In caso di mancata o parziale visualizzazione segnalare la cosa rispondendo a questo messaggio