MyJobFinder n° 230

Cambiolavoro.com

Utilizzare myjobfinder Gestire le categorie Rinnovare Altri servizi
Utilizzare mujobfinder Leggere MJF (ordinata per sede) in 3 minuti! Ecco le fonti del servizio e come rispondere al meglio. gestire le categorie Che annunci ricevere? Come aggiungere o togliere una categoria? Cambiare mail o ricevere numeri arretrati. Rinnovare Come rinnovare il servizio che ha un costo mensile decrescente se la durata dell'abbonamento è maggiore. Altri servizi I sevizi a disposizione dei manager per cambiare o trovare una crescita professionale. Servizi unici in Italia!
approfondire approfondire approfondire approfondire



MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “06 VENDITE - COMMERCIALE - EXPORT”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Inoltro CV
Ecco gli annunci di MJF n° 230

Posizione: BUSINESS AGENT
Società che ricerca: Humangest ------------>Annuncio MyJobFinder n°5
Sede: Abruzzo - L'aquila
Per azienda cliente, leader nel settore delle multiutilities ed in continua espansione, ricerchiamo 1 Business Agent. La figura a diretto contatto dell´azienda, in totale autonomia gestionale, si occuperà di small business, procacciando, gestendo e sviluppando il proprio portfolio clienti. Oltre ciò fornirà un´accurata consulenza commerciale al fine di individuare la soluzione energetica più adatta alle esigenze clientelari. Requisiti Ricerchiamo agenti di commercio che lavorino già da tempo su prodotti e/o servizi, possessori di partita iva e posizione Enasarco aperta. Settore SERVIZI Categoria Professionale COMMERCIALE
Fonte: Humangest Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://iweb.humantools.it/HGWeb/candidato/inviaCandidatura.do?id_annuncio=247341
http://cercalavoro.humangest.it/index.php/annunci/item/8345-business-agent_8345

Servizio d'Inoltro



Posizione: KEY ACCOUNT MANAGER SERVIZI
Società che ricerca: Sales People Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°21
Sede: Emilia Romagna - Bologna
In relazione all'apertura dell'ufficio di Bologna che prevede la presenza di alcune delle risorse più senior e qualificate di SalesPeople, e - tra i clienti - alcune delle società più note ed affermate con sede nella regione - siamo alla ricerca di un: Key Account Manager con consolidata esperienza nell'ambito di head hunting, ricerca e selezione, assessment, formazione. Il/la nuovo/a collega sarà una persona desiderosa di raggiungere obiettivi sfidanti, in piena autonomia, self motivated, entusiasta, positivo/a, entusiasta, in grado di cogliere le innumerevoli opportunità di business sia in Italia sia nel Mondo che una società come SalesPeople può offrire. il ruolo prevede la responsabilità di: - sviluppo commerciale del territorio di appartenenza - Instaurare una stretta relazione con i clienti affidati e monitorare costantemente il territorio assegnato, verificando le coperture, analizzando ed individuando le opportunità di sviluppo all'interno dei clienti già consolidati o presso potenziali nuovi clienti; - Definire eventuali azioni commerciali locali e concordare promozioni periferiche, verificandone l'attuazione - Verificare il livello di servizio, intervenendo in caso di disservizi in prima persona o attraverso la collaborazione con i colleghi della selezione Si offre inquadramento ai massimi livelli di mercato come dipendente o consulente libero professionista con retribuzione commisurata al livello di seniority raggiunto. E' considerabile la possibilità di un parziale home office/smart working per candidature qualificate che non risiedano nei pressi dell'ufficio. SalesPeople - chi siamo SalesPeople é nata nel 2003 focalizzandosi sulle ricerche di Sales & Marketing directors, managers and professionals. Con l'evoluzione delle strategie aziendali per fronteggiare le profonde trasformazioni del mercato, sempre più funzioni aziendali sono direttamente collegate con gli obiettivi di fatturato e di marginalità , nonché con la strategia per raggiungerli, ed ecco perché oggi SalesPeople ricerca in Italia e nel Mondo profili HR, Operations, Pricing, produzione, programmazione e acquisti.
Fonte: Monster Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/key-account-manager-serv...magna-176620048.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: COUNTRY MANAGER ITALY
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°33
Sede: Emilia Romagna - Bologna - Emilia Romagna
Country manager italy Funzione Professionale:Management / Direzione generale Settore:Telecomunicazioni Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:Michael Page Sede di lavoro:Emilia Romagna (Bologna) Our client is a multinational ICT company leader in GPS tracking solutions. * To actively manage the company P&L of the Country in order to meet or exceed all financial targets, manage the business expenses budget, and to provide business operations support services within the Country in line with its budget and the needs of the business. * To define and execute strategic and annual business plans for the Country, in line with the EMEA Regional Strategies, and to grow revenue and operating income. * To develop and manage a professional and effective sales team capable of delivering annual sales targets, finding new business and building long term and strategic relationships and partnerships. * To recruit staff, monitor performance and build a motivated and productive team in a healthy working environment. * To define and drive the strategy of the region, producing monthly analysis and reports. * Lead from the front to promote a high performing organisation, and represent the company as a spokesperson on a regional stage. * To successfully produce, control and deliver against budgets and operating plans. * Liaising with key functional teams across the global business. * To achieve strong revenue and customer satisfaction results in a growing market as well as improve market share in the region. * To identify acquisition opportunities to enhance and complement the growth strategy. * To provide leadership to teams across all areas including sales, marketing, operations, customer care and other support functions. * To manage a team of 40+ staff of Sales, Support, Implementation and Administration. * To ensure compliance with relevant local and national regulations. * Exceptional written and verbal communication skills. * Excellent public speaking skills. * An ability to respond with a sense of urgency in a sales driven culture. * Strong leadership capability with a focus on developing high performing teams. * Networking skills and public speaking ability. * Excellent interpersonal skills at all levels, including written and verbal communication. * Fluent in English & Italian. * Demonstrated ability to create and successfully operate within budget. * Understanding of relevant national legal and taxation requirements. La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/country-ma...-italy/36820076.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: RESPONSABILE CANALE OSPEDALIERO
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°34
Sede: Emilia Romagna - Bologna - Emilia Romagna
Responsabile canale ospedaliero Funzione Professionale:Commerciale / Vendite Settore:Chimica / Farmaceutica / Healthcare Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:Michael Page Sede di lavoro:Emilia Romagna (Bologna) Il nostro cliente È un contesto multinazionale leader di settore in ambito medical device Il candidato, a diretto riporto del General , si occuperà di gestire il canale Hospital per tutto il mercato Italia e in particolar modo si occuperà di: -analisi di mercato al fine di aumentare la visibilità del Brand sul mercato -gestire i rapporti con i KOLs e i principali Stakeholder -coordinare funzionalmente la Sales Force supportandone le attività -collaborare con MKT a livello locale con costante interfaccia con il Global all'Estero per l'elaborazione di nuovi piani di comunicazione -collaborare con Ufficio Gare per la gestione della gare di appalto pubbliche Il candidato ha maturato consolidata esperienza nella funzione Sales all'interno di realtà mediamente strutturate operanti in ambito biomedicale, ha supervisionato o fatto training a reti commerciali e possiede ottima conoscenza del canale ospedaliero oltre che delle dinamiche relative alle gare di appalto pubbliche. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, grinta, determinazione,pro attività, forte dinamismo e orientamento al problem solving. La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/responsabi...aliero/36820074.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: UN/UNA AREA MANAGER JUNIOR
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°61
Sede: Emilia Romagna - Modena
* Località MODENA , MODENA * Categoria professionale Area Manager Adecco Italia S.p.A. ricerca per azienda cliente: UN/UNA AREA MANAGER JUNIOR La risorsa inserita in affiancamento al Direttore Commerciale Estero per le aree di riferimento , si occuperà di : - gestire gli importatori esistenti nei paesi di competenza , assicurandosi il raggiungimento degli obiettivi di budget e l'ampliamento delle relative gamme di prodotto , attraverso frequenti visite sui mercati . Si occuperà di stimolare e seguire gli ordini di tali importatori , dalla definizione degli stessi all'arrivo dei pagamenti / garanzie . - Sviluppare mercati in cui l'azienda non é presente ; attraverso visite mirate dovrà effettuare una selezione dei potenziali clienti , definire la gamma e dare indicazioni sui prodotti da sviluppare . I mercati di riferimento sono principalmente quelli Extra Europei ( Medio / Estremo Oriente/ ) . Si richiede la disponibilità a trasferte per circa il 40% del tempo . Livello di Esperienza : almeno 2 anni in contesti produttivi , nel ruolo di Area Manager Junior ( Estero ) o di Key Account Manager ( Estero ) . Titolo di Studio : Laurea in economia o equivalente Lingue : Inglese e preferibilmente una seconda lingua (possibilmente Francese) Completano il profilo: forte orientamento agli obiettivi, ottime doti relazionali e organizzative, capacità di sintesi e priorità . L'azienda offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.itl'informativa sulla privacy (art. 13, D.Lgs. 196/03). Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03) é presente al seguente indirizzo Internet: http://www.adecco.it/candidato/orientamento/FacSimileCv.asp. Disponibilità oraria: Full Time * Candidati Job reference 0669-907
Fonte: Adecco Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: modena.emilia@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/area-manager-ununa-area-mana...47-b960-81be33b0f9e2

Servizio d'Inoltro



Posizione: COMMERCIALE
Società che ricerca: Gruppo Obiettivo Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°98
Sede: Friuli Venezia Giulia - Udine Città
Obiettivo Lavoro SpA é una Società Italiana specializzata nella moderna gestione delle risorse umane. Il nostro committente é un importante gruppo che opera nel settore dei servizi. Per la fase di potenziamento dell'area vendite la società ci ha incaricati di ricercare un/una COMMERCIALE RIF. 665387 Descrizione lavoro Il/La candidato/a si occuperà dello sviluppo commerciale del territorio affidato,ovvero la provincia di competenza, con attività di presentazione dei servizi in sede di visita e gestione della clientela esistente. Desideriamo incontrare candidati con buona dimestichezza nell'uso dei principali supporti informatici, con esperienza nella vendita di servizi e con buona conoscenza del tessuto economico dell'area di competenza. Si richiedono orientamento al cliente, capacità di problem solving, orientamento ai risultati, attitudine alla precisione e attenzione al dettaglio. E' prevista un'assunzione diretta con l'azienda cliente. Inquadramento e pacchetto retributivo saranno commisurati in funzione dell'esperienza effettivamente maturata. Benefit: pc, telefono, auto aziendale. Le zone di competenza saranno: Udine, Gorizia, Pordenone e Trieste. sede di lavoro: UDINE tipo di contratto: Tempo determinato durata: 6 MESI orario di lavoro: Full Time settore merceologico: Servizi
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://offerte-lavoro.obiettivolavoro.it/Pages_Candidate...591&LID=it&INT=FALSE
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/75CF42983...03AF7E4?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: FUNZIONARIO COMMERCIALE AREA TEDESCA
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°99
Sede: Friuli Venezia Giulia - Udine Provincia
Luogo di lavoro:Fagagna Disponibilità:Assunzione diretta Tipologia:Full Time Codice annuncio:500176722 Nome filiale:UDINE Piave (HUB) Numero di candidati ricercati:1 Azienda: Azienda operante nel settore manifatturiero Per dinamica realtà produttrice di componenti per l'arredamento da esterno, ricerchiamo un/una AREA MANAGER che segua commercialmente la zona tedesca, rispondendo al Responsabile Vendite Estero. Il ruolo prevede il consolidamento di un importante portafoglio clienti e lo sviluppo delle vendite B2B in Germania, nonchè il coordinamento di una rete di agenti sul territorio. Si richiede provenienza da aziende manifatturiere ad alto contenuto tecnologico (prodotti di alta gamma) e consolidata esperienza in ambito commerciale. Sede: Medio Friuli. Il/la candidato/a ideale possiede una conoscenza fluente della lingua tedesca e ha maturato un'esperienza pregressa nella vendita di prodotti di forte complessità tecnica. Sono necessarie forti doti organizzative e di coordinamento, capacità relazionali e attitudine alla vendita. Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D500176722
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/EF1AF73EE...0307473?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: DIRETTORE VENDITE ITALIA (M/F)
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°108
Sede: Italia
Bullet points * Azienda dal respiro globale * Gestione della rete vendita diretta ed indiretta Il nostro cliente Azienda multinazionale operante nel settore delle finiture e rivestimenti per interni ed esterni che si rivolge a professionisti, General Contractor, OEM e parzialmente GDS. La figura ricercata Il candidato ideale, Direttore Vendite Italia (M/F), riportando direttamente al Direttore Commerciale Global, avrà le seguenti principali responsabilità : * coordinare la forza commerciale diretta ed indiretta, * gestire il business esistente e sviluppare nuove opportunità , * curare i rapporti commerciali con i clienti direzionali, * garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali in termini di fatturato e redditività , * definire con la Direzione Commerciale Global il piano strategico sul mercato * assicurare lo sviluppo dell'azienda al fine di supportare l'attività di business development, * garantire il presidio del mercato curando anche il posizionamento dei prodotti e del Brand. Il candidato prescelto I requisiti di esperienza per il Direttore Vendite Italia (M/F) sono: * Almeno 10 anni di esperienza commerciale (prevalentemente su mercato Italia) in aziende operanti sui medesimi canali e con analoga/simile struttura organizzativa; * Abilità ed esperienza nel relazionarsi in contesti di alto livello e complessità ; * Approccio strutturato, analitico e organizzato; * Proattività nella volontà di sviluppare il business e nel promuovere nuove iniziative; * Passione per il settore specifico; * Forte proattività nel miglioramento della Azienda sia per i suoi rapporti esterni, sia per quanto riguarda i processi interni; * Spessore relazionale e forte personalità per influenzare gli interlocutori interni ed esterni; * Empatia e flessibilità , e allo stesso tempo fermezza nella gestione delle risorse; * Diplomazia, doti relazionali e leadership; Indispensabile la conoscenza fluente della lingua inglese Cosa comprende l'offerta Ottima opportunità di carriera, l'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza pregressa del candidato. Contatti: Silvia Baretta Job ref: 257272 Salva l´offerta
Fonte: Michael Page Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/job-apply/direttore-vendite-italia-mf/ref/257272
http://www.michaelpage.it/job-detail/direttore-vendite-italia-mf/ref/257272

Servizio d'Inoltro



Posizione: STORE MANAGER
Società che ricerca: Leroy Merlin S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°119
Sede: Italia
STORE MANAGER Sei Strategico e creativo, appassionato di sfide commerciali legate alla cultura del bricolage e al tempo stesso «sviluppatore di persone»? In Leroy Merlin sarai il leader appassionato di una squadra di commercianti/imprenditori: ogni giorno, con coerenza e spirito di condivisione, ricercherai insieme al tuo team la soddisfazione del Cliente di riferimento. Le tue doti relazionali ti renderanno un ispiratore della comunità , in grado di coinvolgere le persone del territorio, i clienti e le squadre di negozio, promuovendo iniziative che svilupperanno il nostro business: progettare la casa ideale di ogni persona. Sarai imprenditore del tuo negozio, gestirai una squadra di 130 persone circa (manager e squadre) con un fatturato di 30 milioni di euro all'anno. Il tuo obiettivo sarà concretizzare la strategia in risultati in ottica omnicanale, in base al mercato di riferimento, garantirai un'offerta commerciale dinamica, potente ed organizzata, e costruirai il budget in coerenza con la strategia aziendale mantenendo l'equilibrio dei costi di gestione. Creerai un ambiente di lavoro positivo, organizzato, stimolante e meritocratico in cui l'imprenditorialità di ciascuno a servizio del Cliente genererà i successi individuali e di squadra. Svilupperai i talenti contribuendo alla creazione dei manager dell'azienda di domani. Sarai motore di innovazione: le tue soluzioni miglioreranno il contesto organizzativo ed entreranno a far parte delle best practices aziendali. Farai parte della squadra dei Direttori di negozio di un'area commerciale, guidata dal Direttore regionale, ed insieme a loro definirai e concretizzerai performances sempre più ambiziose. REQUISITI * Laurea / Master * Esperienza manageriale e commerciale minima di 3 anni in ruoli analoghi * Mobilità nazionale * Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese * Utilizzo di strumenti informatici e digitali PERCHE' FARE IL DIRETTORE IN LEROY MERLIN? Riconosciamo il tuo talento, valorizziamo le tue eccellenze e soddisfiamo la tua ambizione di crescita professionale. Ti proponiamo un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te che ti proietterà verso ruoli strategici del Gruppo Adeo. Beneficerai del nostro sistema premiante che é orientato a valorizzare sia le performance individuali sia quelle di squadra.
Fonte: Monster Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/store-manager-offerta-lavoro-168646675.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: TITOLARE DI AGENZIA
Società che ricerca: Solo Affitti S.P.A ------------>Annuncio MyJobFinder n°121
Sede: Italia
Con un investimento iniziale contenuto Solo Affitti Franchising ti offre la possibilità di diventare imprenditore autonomo aprendo la tua agenzia specializzata nelle locazioni con il marchio leader nel settore. Potrai contare su 20 anni di esperienza, una rete di oltre 300 agenzie in tutta Italia, più di 3 milioni di contatti l'anno, una formazione specifica e completa. Diventa imprenditore con noi nel settore delle locazioni, l'unico mercato che, anche in tempo di crisi, continua a crescere.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Titolare_di_agenzia_719551098.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: RETAIL AREA MANAGER NORD ITALIA - RIF. RAM/VE
Società che ricerca: Dotto Research ------------>Annuncio MyJobFinder n°123
Sede: Italia - Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Trentino Alto Adige, Veneto E Altri
Importante azienda multinazionale leader nel settore Luxury Retail ricerca RETAIL AREA MANAGER NORD ITALIA - Rif. RAM/VE Riportando al Luxury Business Unit Manager, avrà la responsabilità dello sviluppo dei risultati economici dei punti vendita di propria responsabilità. Responsabilità: * sviluppo delle attività di coordinamento e di gestione dei punti vendita; * elaborazione del budget relativo all'area di competenza; * sviluppo delle attività di Marketing e Comunicazione, coordinandosi anche con i Category Manager per l'identificazione di attività di promozione/pubblicità volti alla valorizzazione dell'offerta commerciale specifica; * coordinamento con l'area Supply Chain per le esigenze di ricezione/integrazione dei prodotti all'interno dei punti vendita; * gestione del personale assegnato, coordinandosi anche con il team HR per valutare percorsi di sviluppo connessi ai sistemi di valutazione delle performance e a politiche retributive incentivanti; * verifica del rispetto delle normative vigenti relative alle attività di vendita diretta. Requisiti richiesti: laurea, ottima conoscenza della lingua inglese, esperienza di almeno 10 anni in ruoli analoghi maturata in aziende strutturate e internazionali operanti nei settori Retail, Fashion, Profumeria o simili. Costituisce titolo preferenziale l'aver svolto un periodo professionale all'estero. Completano il profilo ottime doti di comunicazione, conoscenza delle tecniche di negoziazione, forte orientamento al Cliente e agli obiettivi e capacità di gestire, motivare e far crescere il proprio team professionalmente ed umanamente per raggiungerli. Il contesto particolarmente dinamico e in crescita rende la posizione ricercata interessante per candidature di alto profilo e potenziale. Sede di lavoro: Nord Italia Dotto ReSearch Srl - Corso Vittorio Emanuele, 2 - 33170 Pordenone. Fax 0434-522129 - Tel. 0434-20012. Siamo on line: www.dottoresearch.it. La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (artt. 7-13 D. Lgs.196/2003). La normativa sulla privacy è consultabile in www.dottoresearch.it.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/RETAIL_AREA_MANAGER_NOR...RAM_VE_730087973.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: ZONE MANAGER FLOTTE - SETTORE AUTOMOTIVE
Società che ricerca: Msx International ------------>Annuncio MyJobFinder n°127
Sede: Italia - Veneto, Lombardia, Marche, Toscana, Emilia Romagna, Campania, Lazio
ZONE MANAGER FLOTTE - SETTORE AUTOMOTIVE MSX Ricerca e Selezione, società del Gruppo MSX International, é un'azienda di reclutamento e selezione di personale autorizzata dal Ministero del Lavoro Italiano (vedi autorizzazione N ° G811S0011289) che supporta, quale business partner, MSXI e tutti gli operatori nel settore automotive (OEM, NCS, Dealer e altri) nella individuazione e sviluppo di persone di talento. Quali professionisti nel settore delle Risorse Umane, facciamo leva sulla nostra rete professionale, oltre che sulla rete e sull'organizzazione globale di MSX International, nello svolgere attività di reclutamento e selezione, orientamento, valutazione, definizione di piani di sviluppo professionale. Siamo orgogliosi della nostra esperienza e delle nostre Best Practices in ambito automotive, della tecnologia e delle informazioni approfondite che vi aiuteranno a incrementare l'efficienza e profitti della vostra azienda. Il Gruppo MSX International é leader mondiale nella fornitura di soluzioni di business in outsourcing per l'industria automobilistica operante in più di 80 paesi. La profonda conoscenza del settore da parte di MSXI, combinata all'analisi avanzata dei dati ed alle soluzioni software personalizzate migliora le prestazioni delle reti di concessionari automobilistici, aumentando le entrate, riducendo i costi e migliorando la soddisfazione del cliente. Per ulteriori informazioni su MSXI, si prega di visitare il sito www.msxi.com Chi cerchiamo: Per una delle principali Case Automobilistiche nostre clienti stiamo ricercarndo, per le aree del Centro Sud e Centro Nord d'Italia, n° 2: ZONE MANAGER FLOTTE - SETTORE AUTOMOTIVE Obiettivo della posizione: Lo Zone Manager Flotte, si occuperà della crescita e sviluppo del business delle flotte all'interno del territorio di competenza (rispettivamente Centro Sud e Centro Nord d'Italia) supportando la rete dei concessionari assegnati nell'acquisizione e nella fidelizzazione di nuovi clienti oltre al consolidamento del portafoglio attualmente in essere, nell'ambito della PMI (Piccola e Media Impresa). Lo Zone Manager si dimostra dinamico/a ed intraprendente, ha una spiccata dote commerciale, una forte predisposizione al lavoro per obiettivi, ottime capacità relazionali, iniziativa e determinazione nel raggiungimento dei risultati. Si distingue per la passione verso il proprio lavoro, per l'esperienza maturata e per l'impegno verso nuove sfide. Utilizza le proprie conoscenze e competenze per generare idee e soluzioni che possano consentire alla Casa Automobilistica nostra cliente di consolidare la Leadership nel mercato di riferimento. Ha una spiccata attitudine e propensione all'utilizzo di tutti i nuovi canali digitali di comunicazione. Utilizza con disinvoltura social networks e la rete internet per identificare sempre nuove opportunità di business. Svolge la sua attività commerciale in completa autonomia sul territorio, mantenendo costanti rapporti con la proprietà dei concessionari della rete assegnati per monitorare i risultati rispetto agli obiettivi prefissati. Responsabilità della posizione: - Pianificare le attività commerciali ...
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: info@msxi-rs.com
http://www.repubblica.it/economia/miojob/offerte/277259-Z...E_SETTORE_AUTOMOTIVE

Servizio d'Inoltro



Posizione: GROCERY STORE ACCOUNT PER ROMA E PROVINCIA
Società che ricerca: Aquero' Srl Socio Unico ------------>Annuncio MyJobFinder n°130
Sede: Lazio
(1966-2016) da 50 anni in Italia Mars, Incorporated è un'azienda multinazionale a proprietà familiare e a capitale privato fondata nel 1911. Presente in più di 70 paesi nel mondo, occupa circa 75.000 associati, così vengono definiti i dipendenti, tra uffici e siti produttivi. Con il quartier generale a McLean, in Virginia (USA), Mars, Inc. è tra i leader nel mercato alimentare, con un fatturato di oltre 33 miliardi di dollari. L'azienda opera in sei segmenti di business: Chocolate, Petcare, WrigleyGum&Confections, Food, Drinks, e Symbioscience. Mars Italia, con sede ad Assago Milanofiori (Mi), è la consociata che commercializza alcuni dei marchi del gruppo sul territorio italiano. L'azienda occupa più di 230 associati. Mars Italia si è aggiudicata il 3° posto della categoria Small and Medium Enterprises nella classifica Great Place to Work 2016 che identifica i migliori ambienti di lavoro in Italia. L'azienda produce e distribuisce una vasta gamma di prodotti con marchi tra i più conosciuti al mondo. Tra i brand Mars distribuiti in Italia: Petcare - PEDIGREE®, WHISKAS®, CESAR®, SHEBA®, KITEKAT®; Chocolate - M&M'S®, SNICKERS®, MARS® e TWIX®; Wrigley - chewing gum: ORBIT®; Food - UNCLE BEN'S® e SUZI WAN®. Mars Italia ricerca: Giovani Laureati da inserire nel ruolo di GROCERY STORE ACCOUNT per ROMA e Provincia Il candidato, riportando direttamente all'Area Manager, avrà la responsabilità di presidiare i punti vendita del territorio di competenza, con l'obiettivo di migliorare la distribuzione e la presenza a scaffale dei prodotti e garantire l'eccellente esecuzione dei relativi piani promozionali in costante collaborazione con la sede ed il Team Trade Marketing/Marketing. Requisiti: - Laurea specialistica o Master - Buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel - Ottima conoscenza della lingua Inglese - Orientamento al raggiungimento dei risultati - Capacità di analisi e di pianificazione - Ottime capacità di comunicazione e relazione - Precedente breve esperienza in ambito Sales o Trade Marketing costituirà titolo preferenziale Offriamo un ambiente internazionale, giovane e informale. Diventare Associati Mars, come sono chiamati i nostri dipendenti, significa avere il supporto, la libertà e la responsabilità per fare la differenza ogni giorno. I nostri Associati hanno l'opportunità di confrontarsi con più funzioni aziendali, anche attraverso esperienze all'estero, per vivere un'esperienza di business a 360°. E mentre costruisci la tua carriera, hai anche l'occasione di contribuire alla creazione di un business innovativo e di promuovere uno sviluppo sostenibile. L'inserimento iniziale avverrà tramite contratto a tempo determinato. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Si prega inviare il proprio dettagliato curriculum vitae con esplicita autorizzazione alla Privacy (come da Legge 196/2003) ai seguenti recapiti: AQUERO' Srl su. - Aut.Min.Def. 5742/07 e-mail: (cliccare sul bottone "Candidati ora") Rif.: Sales Roma fax: 02/700 551 680
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Grocery_Store_Account_p...vincia_730107251.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: SALES MANAGER MERCATI ESTERI - OIL&GAS
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°139
Sede: Lazio - Latina
Sales Manager per il mercato internazionale Oil&Gas Dettagli sul cliente Realtà consolidata dell'indotto Oil&Gas Descrizione A riporto della Direzione dovrà , con molta autonomia, sviluppare e consolidare il mercato di riferimento (Oil&Gas) con un particolare focus sull'estero assumendo la responsabilità del fatturato per essi generato. Profilo del Candidato Il candidato ideale é un diplomato o laureato in Ingegneria con una pregressa esperienza ed una forte conoscenza del mercato Oil&Gas estero. offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Sales_Manager_Mercati_E...il_Gas_730151877.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTI BACK OFFICE
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°143
Sede: Lazio - Roma
* Località ROMA , ROMA * Categoria professionale Back Office Commerciale * Settore ENERGIA TRADIZIONE/INDUSTRIA ESTRATTIVA Le risorse, inserite all'interno del team commerciale, saranno responsabili delle seguenti attività : - apertura delle richieste sui vari sistemi della mappa applicativa; - monitoraggio giornaliero dell'avanzamento delle richieste; - gestione delle anagrafiche commerciali; - gestione delle anagrafiche tecniche degli impianti di produzione. Requisiti richiesti: - Diploma - Esperienza pregressa in attività di back office commerciale - Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel - Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del gestionale SAP Completano il profilo team working, orientamento al risultato e flessibilità . Esperienze lavorative: Back Office Commerciale Order Entry / Impiegato Customer Service Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo Disponibilità oraria: Full Time CCNL: Elettrico * Candidati Job reference 0262-1878
Fonte: Adecco Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: roma.ostiense@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/back-office-commerciale-adde...ea-bf53-f23fd9143d6d

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO VISUAL MERCHANDISER DI FILIALE
Società che ricerca: La Rinascente ------------>Annuncio MyJobFinder n°145
Sede: Lazio - Roma
Il ruolo del Visual Merchandiser di Filiale ha come obiettivo il raggiungimento degli obiettivi di vendita e la creazione di un reale contesto di Shopping Experience dedicato al Cliente attraverso la gestione dell'allestimento degli spazi espositivi. Responsabilità principali Collabora nell'ideazione creativa e originale dell'allestimento dello spazio espositivo in base al prodotto da valorizzare, mostrando sensibilità nell'interpretare le tendenze moda e organizzando al meglio gli spazi a disposizione. Gestisce il set up, la manutenzione e la rotazione degli allestimenti nel rispetto delle linee guida e procedure aziendali. Verifica l'esigenza di rifornimento dei materiali e della cartellonistica per assicurarne il riordino e l'arrivo nei tempi stabiliti. Profile Laurea in ambito artistico Precedente esperienza tra 1 e 2 anni in ruolo simile maturata in aziende operanti nel settore Retail Orientamento all'obiettivo Capacità relazionali e comunicative Passione per il settore Fashion and Luxury Conoscenza della lingua inglese e di eventuali altre lingue straniere E' infine richiesta elevata flessibilità, attenzione al dettaglio, problem solving iniziativa, commitment
Fonte: Hrweb Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://rinascente.hrweb.it/dettaglio_annuncio.php?id_an=154875

Servizio d'Inoltro



Posizione: BUSINESS DEVELOPER & SALES SPECIALIST
Società che ricerca: Hrcommunity Academy S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°148
Sede: Lazio - Roma
HRC Academy é la prima Business Community HR Italiana che vanta un Network di oltre 400 Aziende associate e più di 8.000 contatti HR. Per la nostra Business Unit che si occupa di Employer Branding ed HR Social Responsinbility, stiamo ricercando un: Business Developer & Sales Specialist La risorsa inserita sarà l'interfaccia commerciale della B.U che si occupa di servizi e prodotti per l'Employer Branding e l'HR Social Responsibility con lo scopo di attivare le nuove opportunità di business nell'area di competenza. In particolare, identifica, propone e presenta nuove opportunità che emergono dalle aziende del network HRC, mantiene la relazione ed i contatti con i clienti, organizza incontri tecnico/commerciali con i responsabili di progetto e segnala gli aspetti strategici per la definizione dei servizi e del pricing, sviluppa il network degli HR Manager dedicato alla Responsabilità Sociale e ai Millennials. Il candidato ideale ha maturato esperienza professionale in società di HR Business Consulting avendo acquisito dimestichezza con le dinamiche ed i contenuti dell'ambito delle Risorse Umane. Completano il profilo: * Approccio flessibile e dinamico in un ambiente in rapida evoluzione * Capacità di ascolto delle esigenze * Abilità nella creazione del fabbisogno * Curiosità e 'out of the box thinker' * Rapidità d'esecuzione * Approccio comunicativo puntuale ed efficace * Ottimo utilizzo di excel, power point e nei software di presentazione * Ottima conoscenza della lingua inglese Sede: Roma I candidati interessati potranno inviare il proprio cv all'indirizzo mail: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006 I candidati interessati sono invitati a inviare il loro cv con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003.
Fonte: Monster Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: selezione@hrcommunityacademy.net
http://offerte-lavoro.monster.it/business-developer-sales...lazio-176612571.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SALES ACCOUNT HR
Società che ricerca: Elpe Human Resources Agenzia Per Il Lavoro S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°164
Sede: Lazio - Roma
ELPE HR, filiale di Roma, per potenziamento del proprio staff interno, é alla ricerca di un SALES ACCOUNT. La risorsa prescelta sarà impegnata nelle seguenti attività : - sviluppo portfolio clienti - fidelizzazione clienti acquisiti - elaborazione preventivi Per la posizione si richiedono: - Laurea Umanistica o Economica - Precedente esperienza in attività di sales, preferibilmente maturata in APL Inquadramento commisurato alla reale esperienza del candidato prescelto. Sede di Lavoro: ROMA I candidati ambosessi (D. lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.elpe.it l'informativa privacy (D. Lgs. 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/sales-account-hr-offerta...lazio-176602818.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SALES ASSISTANT LINGUA RUSSA
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°165
Sede: Lazio - Roma
Ricerchiamo per importante azienda cliente all'interno dell'outlet di Castel Romano, un sales assistant che conosca fluentemente russo e inglese. Il candidato ideale : -ha maturato esperienza nel settore delle vendite -conosce fluentemente russo, inglese e italiano L'inizio del contratto é previsto per metà dicembre fino a marzo 2017, 30 o 40 ore da valutare Luogo di lavoro: Castel Romano Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Fonte: Randstad Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/sales-assistant-li...russa_roma_12846448/

Servizio d'Inoltro



Posizione: ALLIEVI STORE MANAGER NORD/CENTRO ITALIA
Società che ricerca: Norauto Italia Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°174
Sede: Lazio - Roma - Fiumicino
Il candidato, affiancando il Direttore del Centro e in accordo con le politiche aziendali, sarà inserito in un percorso formativo (della durata variabile dai 12 ai 18 mesi) con l'obiettivo di far acquisire le competenze e gli strumenti necessari a ricoprire successivamente ruoli di responsabilità . Le principali attività di cui si dovrà occupare sono: - gestire gli aspetti economici del centro, gestire il conto economico, spese e budget - gestire gli aspetti commerciali, rispettando gli standard aziendali nell'implementazione delle azioni commerciali e promozionali e i criteri di Visual Merchandising - gestire e monitorare la rotazione ed il flusso della merce in assortimento - gestire le risorse umane: selezione, assunzione, motivazione, formazione e crescita - gestire il Cliente - garantire il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del centro - coordinare tutte le attività del centro Norauto Profilo La figura ricercata ha preferibilmente un'età compresa tra i 25 ed i 35 anni e deve possedere: - un'esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi nella GDO - passione per il contatto con il pubblico - capacità di gestione commerciale, di decisione e orientamento ai risultati - predisposizione alla gestione dei team, unitamente ad un forte orientamento verso la crescita professionale propria e dei collaboratori Cosa offriamo: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Sede di lavoro: NORD E CENTRO ITALIA E' FONDAMENTALE LA DISPONIBILITA' ALLA MOBILITA' GEOGRAFICA.
Fonte: Monster Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/allievi-store-manager-no...lazio-176607121.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SALES ASSISTANT FIUMICINO AEROPORTO
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°175
Sede: Lazio - Roma - Fiumicino
* Località FIUMICINO , ROMA * Categoria professionale Addetto alla vendita in show room Adecco Tourism & Fashion, divisione specializzata di Adecco Italia Spa (Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004), nella Ricerca e Selezione di profili qualificati per il settore Turistico/Alberghiero, ricerca per prestigiosa azienda italiana, simbolo dello sport nel mondo 1 Sales Assistant part time (30 ore) con esperienza nello stesso ruolo maturata all'interno di boutique e ottimo inglese. Il/la candidato/a ideale deve aver maturato esperienza nella vendita assistita all'interno di boutique, avere buone conoscenze informatiche ed un'ottima consocenza della lingua inglese. Completano il profilo, flessibilità ed orientamento al lavoro di team. L'orario di lavoro é part time (30 ore), su turni da lunedì alla domenica. Si offre contratto iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Fiumicino aeroporto Gli interessati in possesso dei suddetti requisiti possono inviare la propria candidatura, completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. 'I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto é possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.service@adecco.it . Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), é presente al seguente indirizzo internet: http://www.adecco.it/it-IT/privacy/privacy-candidato/Pages/default.aspx Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Lingue conosciute: Inglese: Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione Ottimo Disponibilità oraria: Part Time indifferente Mezzo di trasporto: Motocicletta, Auto * Candidati Job reference 3111-255
Fonte: Adecco Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: roma.ristorazione@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/addetto-alla-vendita-in-show...a1-ba9a-6075c543915b

Servizio d'Inoltro



Posizione: SALES ASSISTANT PART TIME
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°176
Sede: Lazio - Roma - Fiumicino
Ricerchiamo per importante azienda cliente, leader del settore lusso, un Sales Assistant part time a 30 ore settimanali. Il candidato ideale dovrà svolgere le seguenti mansioni: - accoglienza della clientela; - vendita assistita; - operazioni di cassa; - gestione e organizzazione del magazzino; - allestimento del negozio e delle vetrine Il candidato ideale é in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza pregressa nella vendita assistita; - forte attitudine commerciale e approccio positivo verso il cliente; - capacità di relazionarsi con il pubblico; - ottimo standing; - ottima conoscenza della lingua inglese. Costituisce requisito preferenziale aver lavorato in ambiente aeroportuale ed essere in possesso degli attestati. Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: part time 30 ore su turni Luogo di lavoro: Aeroporto di Fiumicino Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Fonte: Randstad Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/sales-assistant-pa..._fiumicino_12846225/

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO VENDITA
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°191
Sede: Lazio - Roma Provincia
Luogo di lavoro:Sant'Oreste Disponibilità:Temporaneo Tipologia:Part Time Codice annuncio:203637567 Nome filiale:MOC Sales 2 Roma Numero di candidati ricercati:1 Azienda: GDO Addetti al banco gastronomia Ricerchiamo per un nostro cliente con sede a S.Oreste addetti al banco gastronomia con esperienza. Disponibilità al lavoro part-time e su turni. Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D203637567
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/735898585...055AF7B?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: SALES CLINICAL SPECIALIST - LIGURIA E PIEMONTE-SETTORE DENTALE
Società che ricerca: Page Personnel Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°194
Sede: Liguria
Sales Clinical Specialist - Liguria e Piemonte-Settore Dentale Ricerchiamo Sales Clinical Specialist per azienda leader nel settore dentale. Dettagli sul cliente Azienda leader nel settore dentale. Descrizione Il candidato, a diretto riporto del responsabile vendite, avrà le seguenti responsabilità nelle aree di riferimento (Liguria e Piemonte): - gestione e costante relazione con gli studi odontoiatrici; - vendita indiretta; - sviluppo di nuovi clienti. Profilo del Candidato Il candidato ideale, in possesso di laurea scientifica o diploma tecnico, ha maturato almeno 4 anni di esperienza in ruoli commerciali nel settore dentale, é abituato a lavorare per obiettivi ed in team ed ha un'ottima conoscenza della lingua inglese. offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera. Riferimento: 255720/001_1479910842 Pubblicato il: 23/11/2016 Localizzazione: Liguria, Liguria Italia Contratto o durata: Full Time Tempo Indeterminato Categoria protetta? Clicca qui Guarda i nostri video! Crea il tuo profilo ed iscrivita a
Fonte: Monster Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/sales-clinical-specialis...guria-176613263.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SHOP MANAGER E-COMMERCE
Società che ricerca: Agrifarma S.P.A. - Arcaplanet ------------>Annuncio MyJobFinder n°201
Sede: Liguria - Genova - Carasco
SHOP MANAGER E-COMMERCE Agrifarma SPA - Arcaplanet - insegna leader in Italia nel settore petfood e petcare, nell'ottica di un percorso di rafforzamento del reparto E-commerce, ricerca un/una SHOP MANAGER E-COMMERCE Lo Shop Manager contribuisce a generare valore all'Azienda affinché raggiunga i suoi obiettivi attraverso il commercio elettronico in linea con il posizionamento che questa ha deciso di darsi sotto il profilo del rapporto fra canale digitale e canale fisico. Responsabilità principali * Supportare nella gestione del sito e-commerce dal punto di vista commerciale e operativo * Attivare operazioni di Web marketing per accelerare le vendite * Curare iniziative per fidelizzare l'utente e stimolare il passaparola * Scegliere, in collaborazione con il Digital Manager, la strategia e implementarla sotto il profilo dell'assortimento, della politica commerciale e promozionale e delle attività di promozione online del sito e-commerce * Perseguire gli obiettivi del progetto e-commerce attraverso la gestione di uno o più canali di Web marketing * Gestione del contatto col cliente nelle fasi legate alla relazione digitale con l'azienda. Requisiti Il candidato ideale ha una Laurea in Economia/Marketing e ha maturato anche breve esperienza nelle vendite on line in contesti della Grande Distribuzione. Possiede buona conoscenza dei processi di rivendita on line e dei Software Adwords e Google Analytics. Costituisce requisito necessario la conoscenza della lingua inglese.
Fonte: Monster Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/shop-manager-e-commerce-...guria-176617449.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SPACE MANAGER - SETTORE RETAIL
Società che ricerca: Agrifarma S.P.A. - Arcaplanet ------------>Annuncio MyJobFinder n°202
Sede: Liguria - Genova - Carasco
SPACE MANAGER RETAIL Agrifarma SPA - Arcaplanet - insegna leader in Italia nel settore petfood e petcare, nell'ottica di un percorso di rafforzamento del reparto Marketing, ricerca un/una SPACE MANAGER RETAIL Lo Space Manager contribuirà a pianificare l'insieme di attività e di azioni mirate alla vendita di un determinato prodotto o di una linea di prodotti all'interno del punto vendita, dando l'impulso alla rotazione delle referenze aumentandone l'indice di rotazione. Responsabilità principali * Pianificare l'assetto complessivo del punto vendita e la relativa disposizione delle attrezzature espositive che influenza la circolazione dei consumatori al suo interno; * Definire il layout delle attrezzature alla base della progettazione di un punto vendita, influenzando la sequenza merceologica ed il flusso di circolazione del cliente. * Curare iniziative per fidelizzare l'utente e stimolare il passaparola; * Definire la logica di raggruppamento dei prodotti con l'intento di guidare il consumatore e stimolare le associazioni di acquisto; * Stabilire i criteri di sistemazione dei prodotti nelle diverse porzioni dello spazio a scaffale, volti a consentire al cliente una semplice e rapida scelta d'acquisto. Requisiti Il candidato ideale, in possesso di una Laurea in Economia/Marketing, ha già ricoperto la mansione in aziende operanti nel Retail. Si tratta di una persona flessibile, dinamica, in grado di collaborare ed essere trasversale su più reparti, segnatamente Markering e Commerciale. Conoscenza ottima della lingua inglese e dei principali strumenti informatici, sono obbligatorie.
Fonte: Monster Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/space-manager-settore-re...guria-176618031.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: EXPORT MANAGER
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°208
Sede: Lombardia
Export manager Funzione Professionale:Commerciale / Vendite Settore:Industria leggera Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:Michael Page Sede di lavoro:Lombardia Il nostro cliente produce pannelli per il settore dell'arredamento. La risorsa, riportando direttamente al Direttore Commerciale, avrà le seguenti responsabilità: - Raggiungere gli obiettivi di fatturato e di margine assegnato; - Ricercare e creare partnership strategiche con distributori negli stati assegnati; - Supportare gli agenti presenti sul territorio e collaborarci al fine di creare rapporti in capo all'azienda; - Svolgere attività di new business su distributori e studi di progettazione. Il candidato ideale, laureato o con cultura equivalante, ha maturato almeno 5 anni di esperienza in ruoli commerciali rivolti al mercato estero nel medesimo settore o in business affini, quali: pannelli, laminati, porte, mattonelle... La risorsa dovrà essere aperta e pronta alla condivisione di idee, flessibile nello svolgimento del proprio ruolo e predisposta a lavorare in team. E' richiesta una visione strategica ed un approccio consulenziale teso alla proposizione di un prodotto il cui posizionamento È alto. E' requisito indispensabile l'ottima conoscenza della lingua inglese, mentre la conoscenza del francese o dello spagnolo sarà considerato un plus. La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/export-manager/36820077.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°221
Sede: Lombardia - Bergamo - Treviolo
* Località TREVIOLO , BERGAMO * Categoria professionale Back Office Commerciale * Settore INDUSTRIA METALMECCANICA Per strutturata azienda metalmeccanica sita nella prima periferia di Bergamo selezioniamo un addetto/a al Back Office Commerciale. Il ruolo prevede attività di gestione ordini e di customer care in generale. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza della lingua francese e tedesca. Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni maturata presso realtà industriali. Buon utilizzo principali strumenti informatici. Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, capacit organizzative e di problem solving. Si offre iniziale periodo in somministrazione finalizzato all'assunzione. Lingue conosciute: Tedesco: Parlato Buono - Scritto Buono - Comprensione Buono Francese: Parlato Buono - Scritto Buono - Comprensione Buono Inglese: Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione Ottimo Competenze: Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono Vendita - Assistenza al cliente, livello Ottimo Disponibilità oraria: Full Time CCNL: Metalmeccanico Livello contratto: Da definire Mezzo di trasporto: Auto * Candidati Job reference 0505-2555
Fonte: Adecco Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: impiegati.bergamo@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/back-office-commerciale-adde...f2-bd53-58817fead168

Servizio d'Inoltro



Posizione: COMMERCIALE ITALIA ZONA BG/VA/MB
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°225
Sede: Lombardia - Bergamo Provincia
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) filiale di Romano di Lombardia seleziona per importante azienda cliente COMMERCIALE ITALIA ZONA BG/VA/MB La risorsa si occuperà di visite commerciali e vendita, gestione clienti, offerte commerciali Requisiti: esperienza nella vendita, gestione clienti, visite commerciali. Le province affidate alla risorsa saranno Bergamo, Varese, Monza/Brianza. La risorsa sarà inserita direttamente dall'azienda cliente. Durata contratto: 6 mesi con possibilità di assunzione c/o azienda cliente Zona di lavoro: Calcinate (Bg) Inviare le candidature a: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
romano.matteotti@gigroup.com oppure https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1479976134906
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/7F929AF1D...056C14F?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: FUNZIONARIO COMMERCIALE
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°226
Sede: Lombardia - Bergamo Provincia
Luogo di lavoro:Seriate Disponibilità:Temporaneo Tipologia:Full Time Codice annuncio:203775208 Nome filiale:SERIATE Chiesa Numero di candidati ricercati:1 Azienda: Azienda operante nel settore Manifattura-Varie categor. ricerca Per azienda cliente che opera nel settore arredamento cerchiamo un venditore junior. La risorsa si occuperà di promozione e vendita di serramenti, sia all'interno dello showroom che visitando direttamente i clienti. Gradita formazione tecnica, necessarie buone doti relazionali e attitudine commerciale. Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D203775208
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/4B27E492F...055B523?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: ASSISTANT STORE MANAGER
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°245
Sede: Lombardia - Brescia Provincia
~~Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), filiale di Rovato, ricerca ASSISTANT STORE MANAGER La risorsa supporterà lo store manager nelle attività di gestione e formazione del team, attività e monitoraggio delle vendite, monitoraggio del raggiungimento del kpi e dei costi. Richiesta disponibilità al lavoro full time e sui week end, 3 anni di esperienza del settore GDO/Retail e nella gestione di un team, diploma e ottima conoscenza del pacchetto office. Contratto: tempo determinato scopo assunzione Zona di lavoro: Rodengo Saiano Per candidarsi: Gi Group - Filiale di Rovato Email: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
sara.volpi@gigroup.com oppure https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1479980752724
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/FDC0BAD35...056C194?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: COMMERCIALE SERVIZI OUTSOURCING
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°258
Sede: Lombardia - Como Città
Gi Group Permanent, divisione di Gi Group Spa (Aut. Min. 1101-SG del 26/11/2004) dedicata alla ricerca e selezione di personale office e tecnico, ricerca per azienda leader nella fornitura di servizi logistici 1 COMMERCIALE SERVIZI OUTSOURCING A diretto riporto della Direzione e supportato a tendere da due risorse, si occuperà di sviluppare e diversificare il pacchetto clienti sul territorio italiano, implementando una strategia commerciale efficace; in prima persona proporrà i sevizi di punta dell'azienda, presenterà le offerte e seguirà il follow up dell'appalto acquisito. Requisiti: - diploma/laurea - esperienza qualificata nella commercializzazione di servizi in outsourcing business-to-business - autonomia operativa - buona conoscenza della lingua inglese - disponibilità a frequenti trasferte nel nord Italia Sede di lavoro: Provincia di Como Per candidarsi inviare il cv a Gi Group SpA - Divisione Permanent Via Giovanni da Cermenate 10/B - 22063 Cantù E-mail: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) indicando il rif. CSO I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
permanent.como@gigroup.com oppure https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1479999291791
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/0C5919E6E...031A24D?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTA/O UFFICIO COMMERCIALE ITALIA-ESTERO
Società che ricerca: Gruppo Obiettivo Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°271
Sede: Lombardia - Lecco Città
OBIETTIVO LAVORO, filiale di Lecco, cerca per consolidata azienda della provincia operante nel settore metalmeccanico, un'ADDETTA/O UFFICIO COMMERCIALE ITALIA-ESTERO (front office e back office). ADDETTA/O UFFICIO COMMERCIALE ITALIA-ESTERO RIF. 665307 Descrizione lavoro La candidata ideale deve aver maturato una pregressa esperienza nella mansione, presso aziende metalmeccaniche. Indispensabile l'ottima conoscenza delle lingue inglese e tedesco (e di una eventuale terza lingua). Requisito preferenziale: buona conoscenza del programma gestionale Ad Hoc Zucchetti. Si richiede, altresì, disponibilità ad effettuare brevi trasferte all'estero. Completano il profilo serietà e riservatezza. Si offre contratto iniziale a termine, scopo assunzione. SEDE DI LAVORO: provincia di LECCO sede di lavoro: LECCO tipo di contratto: Tempo determinato orario di lavoro: Full Time settore merceologico: Produzioni Industriali
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://offerte-lavoro.obiettivolavoro.it/Pages_Candidate...591&LID=it&INT=FALSE
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/E15F2AB7A...0570C4C?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: ACCOUNT MANAGER
Società che ricerca: Page Personnel Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°275
Sede: Lombardia - Milano
Account Manager Account Manager Dettagli sul cliente Società di servizi Cloud Descrizione Per conto di nostro importante cliente siamo alla ricerca di un Account Manager, con passione per la tecnologia e il Web e un forte orientamento al cliente. La risorsa andrà a potenziare il team commerciale e si occuperà di: * Realizzare obiettivi di vendita sul mercato nazionale e internazionale * Gestire la relazione con clienti esistenti in ottica di upselling e sviluppare nuove opportunità di business * Collaborare e coordinare attivamente distributori e partner * Redigere una costante reportistica Profilo del Candidato Il candidato ideale: * Ha maturato un'esperienza commerciale di almeno 1 anno preferibilmente nel settore dei servizi (la provenienza dai settori Cloud e/o SaaS o in generale dei Servizi IT in chiave Business to Business sarà considerato un plus) * Possiede attitudine alla ricerca di nuove opportunità di business e alla relazione con il cliente * Ha ottime doti di comunicazione scritta e orale * Possiede una buona conoscenza della lingua inglese * E' entusiasta, proattivo e determinato a raggiungere i risultati * E' disponibile a frequenti spostamenti sul territorio offerta di lavoro La tipologia di inserimento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato. Si offre inserimento in una realtà in forte espansione e package retributivo comprendente retribuzione fissa + sistema di retribuzione variabile ai più alti livelli di mercato. Riferimento: 254804/001_1479925750 Pubblicato il: 23/11/2016 Localizzazione: Milano, Lombardia Italia Contratto o durata: Full Time Tempo Indeterminato Categoria protetta? Clicca qui Guarda i nostri video! Crea il tuo profilo ed iscrivita a
Fonte: Monster Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/account-manager-offerta-...ardia-176622763.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: AREA MANAGER
Società che ricerca: Azienda In Anonimo ------------>Annuncio MyJobFinder n°286
Sede: Lombardia - Milano
Gruppo editoriale specializzato in servizi e prodotti innovativi a cui collaborano istituzioni e pubbliche amministrazioni, seleziona: 5 AREA MANAGER per le regioni di Emilia Romagna, Lombardia, Toscana, Marche e Veneto che si occuperanno di coordinare un gruppo di agenti mantenendo una propria area di vendita. Si richiede significativa esperienza nella vendita e nella gestione operativa di agenti nel settore pubblicitario, multimediale e-o nel settore della vendita diretta. * Inquadramento enasarco, compenso garantito mensile, provvigioni, premi ed incentivi. * Sede di lavoro presso la regione di residenza. * Richiesta disponibilità ad iniziare la collaborazione nell'arco di massimo 30 giorni.
Fonte: Monster Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/area-manager-offerta-lav...ardia-176617296.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: B2B SALES SUPPORT SPECIALIST (CATEGORIA PROTETTA)
Società che ricerca: Azienda In Anonimo ------------>Annuncio MyJobFinder n°287
Sede: Lombardia - Milano
Ali Professional, the BU specialized in search & selection within Ali spa, is looking for a: B2B Sales Support Specialist (Categoria Protetta) The Client: A leading multinational in consumer electronics products. The Role: Process orders timely and correctly to ensure timely and correct supply of the products with according information and documentation. Activities: * Provide customer service by telephone; * Inform customers on delivery, stock, suppliers and products; * Enter orders in system; * Follow up on orders; * Prepare pro forma invoices for prepaid customers; * Provide key account order behavior; * Process canceled orders and report on cancellation reason; * Process good set returns and report on reason; * Continuously search for process improvement opportunities; Knowledge, experience and skills: * MBO work level * 3 years relevant experience in the consumer electronics market; * Good command of English, verbal and written; * Experience with MS Office/SAP/Oracle Application/JDE * Great Excel skills; * Service minded; * Good communication skills; * Accurate;
Fonte: Monster Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/b2b-sales-support-specia...ardia-176616933.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: DIGITAL SALES MANAGER
Società che ricerca: Badenoch & Clark ------------>Annuncio MyJobFinder n°296
Sede: Lombardia - Milano
Opportunità Cerchiamo un Digital Sales Manager per cliente leader nel settore mobile con focus nelle ricerche di mercato in Europa, che utilizza il crowdsourcing per svolgere rilevazioni (dati e fotografie) dal territorio. Grazie alla sua App, è in grado di visitare in tempi brevi migliaia di punti vendita. Responsabilità Si richiede un Digital Sales Manager con almeno 5 anni di esperienza, che riporterà al Direttore Commerciale, con esperienza e provenienza del settore Mobile, ricerche o vendita di sistemi di intelligence con le seguenti mansioni: * Identificazione dei clienti potenziali; * L'attivazione dei contatti all'interno dell'azienda e la presentazione dei servizi offerti; * L'identificazione dei bisogni e la stesura del progetto atta a coprire le esigenze individuate; * Trasferimento del brief al reparto ricerche; * Eventuale presentazione dei risultati presso il cliente. Competenze Per quanto concerne la gestione e lo sviluppo dei clienti già attivi si richiede: * Esperienza di sviluppo commerciale nel mondo dei servizi alle aziende, in particolare servizio di promotion; * Servizi di merchandising; * Familiarità coi rapporti di ricerca, analisi di mercato; * Conoscenza delle problematiche relative al punto vendita e al Category Management; * Buoni contatti nei reparti Commerciali, Trade marketing e marketing delle aziende; * Orientamento agli obiettivi; * Entusiasmo e ottime capacità relazionali; * Ottima conoscenza della lingua inglese; * Verranno considerate esclusivamente candidature rispondenti internamente alla richiesta. Ral: 60.000 Euro Site: Milan
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Digital_Sales_Manager_730092162.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: DIGITAL STRATEGY
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°297
Sede: Lombardia - Milano
Bullet points * Digital Strategy * Consulente Il nostro cliente Il nostro cliente é una realtà altamente qualificata e specializzata in progetti internazionali di Digital marketing La figura ricercata La figura ricercata si occuperà di supportare il cliente nella definizione della strategia digitale su tematiche differneti analizzando il contesto di business e proponendo soluzioni. Il candidato prescelto Si richiede esperienza nel settore, e specializzazione su una o più tematiche come generazione traffico, lead generation, Search, dispaly Adv. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese Ci rivolgiamo a candidati disponibili a valutare contratto iniziale a tempo determinato o P.IVA Cosa comprende l'offerta Ottima opportunità di carriera. Contatti: Alessandra Cantinazzi Job ref: 257084 Salva l´offerta
Fonte: Michael Page Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/job-apply/consuelnte-digital-startegy/ref/257084
http://www.michaelpage.it/job-detail/consuelnte-digital-startegy/ref/257084

Servizio d'Inoltro



Posizione: DIRETTORE VENDITE MASS MARKET - HOME PERSONAL CARE -..
Società che ricerca: Badenoch & Clark ------------>Annuncio MyJobFinder n°298
Sede: Lombardia - Milano
Opportunità Il nostro cliente è una multinazionale operante nel Personal Care e ci ha incaricato di ricercare un Direttore Vendite Interim. Responsabilità L'azienda ha l'obiettivo di aprire un nuovo canale di vendita - Mass Market - ed il Direttore Vendite avrà le seguenti responsabilità: * Sviluppare gli accordi quadro di primo livello con le principali GD; * Sviluppare, in accordo con la direzione, business plan a 3/5 anni; * Sviluppare una Forza Vendita per accordi di secondo livello, accordi con la DO e il Field; * Interfacciarsi con il dipartimento marketing per il lancio di nuovi prodotti; * Interfacciarsi con il dipartimento Trade e Category per sviluppare progetti * Interfacciarsi con gli altri dipartimenti aziendali. Competenze Il/La candidato/a ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel settore Beni di Largo Consumo ed in particolar modo nel settore Home e/o Personal Care con il ruolo di Direttore Vendite. Viene richiesta un'alta capacità strategica, analitica ed un forte spirito commerciale. Viene proposto un contratto interim con una durata di circa 9/12 mesi. Il/La candidato/a deve avere un inglese fluente visti i continui rapporti con la casa madre. Ral: 70.000/90.000 euro Sede di Lavoro: Milano
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Direttore_Vendite_Mass_...nterim_730160364.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: E COMMERCE MANAGER CLIENTE FINALE
Società che ricerca: Easyhunters ------------>Annuncio MyJobFinder n°299
Sede: Lombardia - Milano
Il nostro Cliente é una multinazionale quotata in borsa leader nel suo settore. Nel 2017 vuole implementare un canale di vendita on line completare a quelli tradizionali mediante l'assunzione di E- Commerce Manager. Le sue responsabilità sono: - Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di fatturato del canale online; - Definizione ed acquisizione del catalogo prodotti; - Monitoraggio dei KPI logistici come stock, delivery, rotazione; - Benchmarking del pricing e dell'offerta commerciale verso i siti i competitor; - Acquisizione di nuovi utenti e aumento del traffico; - Analisi dei ROI, delle promozioni e della marginalità . Riportando al Direttore Generale, é responsabile del canale di vendita on-line dell'azienda. Il ruolo richiede l'aver maturato una esperienza nel mondo web con capacità strategico nella definizione ed implementazione di un canale di vendita complementare a quelli tradizionali. E' necessario possedere forti doti negoziali La figura ideale é in possesso di un titolo di studi universitario e parla fluentemente la lingua inglese.
Fonte: Monster Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/e-commerce-manager-clien...ardia-176614078.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: EXPORT AREA MANAGER
Società che ricerca: Spinjob S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°302
Sede: Lombardia - Milano
Spinjob ricerca, per primaria azienda alimentare leader nel settore dei freschi, un Export Area Manager La risorsa riporterà alla Direzione Vendite Export e si occuperà di incrementare le quote di mercato estero. Si occuperà della gestione delle trattative di negoziazione e di tutti gli aspetti di vendita, post vendita con clienti di primaria importanza (G.D.O, D.O.) . Sarà , inoltre, responsabile delle attività di back office nella fase di gestioni ordini e logistica. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Pregressa esperienza di 5/8 anni nel settore freschi; - Preferibile Laurea triennale o specialistica; - Conoscenza della lingua tedesca.
Fonte: Monster Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/export-area-manager-offe...ardia-176607505.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: INSIDE SALES INGLESE FLUENTE
Società che ricerca: Etjca ------------>Annuncio MyJobFinder n°307
Sede: Lombardia - Milano
INSIDE SALES INGLESE FLUENTE Etjca SpA, filiale di Milano, ricerca per importante azienda cliente una risorsa da inserire nella posizione di INSIDE SALES OTTIMO INGLESE Il candidato avrà la responsabilità di svolgere tutte le attività di prima assistenza a clienti ed agenti e seguire il processo di immissione ed esecuzione degli ordini nell´ottica del raggiungimento del massimo livello della customer satisfaction. Attività principali: inserimento ordini, preparazione offerte commerciali, assistenza ai clienti e alla rete di vendita, reporting Requisiti richiesti * Laurea di 1° o 2° Livello * Inglese fluente * Precedente esperienza in ruolo analogo Si offre: inserimento iniziale in somministrazione o tempo determinato da valutare in base all´effettiva esperienza Orario di Lavoro: full Time Luogo di lavoro: Trezzano Sul Naviglio L´offerta di lavoro si intende rivolta all´uno e all´altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006 I candidati interessati sono invitati a inviare il loro cv con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003. La ricerca È rivolta ad ambo i sessi (L.903/77). La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Etjca Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://job.etjca.it/dettaglio_annuncio.php?id_an=154873

Servizio d'Inoltro



Posizione: KEY ACCOUNT MANAGER SERVIZI
Società che ricerca: Sales People Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°316
Sede: Lombardia - Milano
In relazione all'apertura dell'ufficio di Bologna che prevede la presenza di alcune delle risorse più senior e qualificate di SalesPeople, e - tra i clienti - alcune delle società più note ed affermate con sede nella regione - siamo alla ricerca di un: Key Account Manager con consolidata esperienza nell'ambito di head hunting, ricerca e selezione, assessment, formazione. Il/la nuovo/a collega sarà una persona desiderosa di raggiungere obiettivi sfidanti, in piena autonomia, self motivated, entusiasta, positivo/a, entusiasta, in grado di cogliere le innumerevoli opportunità di business sia in Italia sia nel Mondo che una società come SalesPeople può offrire. il ruolo prevede la responsabilità di: - sviluppo commerciale del territorio di appartenenza - Instaurare una stretta relazione con i clienti affidati e monitorare costantemente il territorio assegnato, verificando le coperture, analizzando ed individuando le opportunità di sviluppo all'interno dei clienti già consolidati o presso potenziali nuovi clienti; - Definire eventuali azioni commerciali locali e concordare promozioni periferiche, verificandone l'attuazione - Verificare il livello di servizio, intervenendo in caso di disservizi in prima persona o attraverso la collaborazione con i colleghi della selezione Si offre inquadramento ai massimi livelli di mercato come dipendente o consulente libero professionista con retribuzione commisurata al livello di seniority raggiunto. E' considerabile la possibilità di un parziale home office/smart working per candidature qualificate che non risiedano nei pressi dell'ufficio. SalesPeople - chi siamo SalesPeople é nata nel 2003 focalizzandosi sulle ricerche di Sales & Marketing directors, managers and professionals. Con l'evoluzione delle strategie aziendali per fronteggiare le profonde trasformazioni del mercato, sempre più funzioni aziendali sono direttamente collegate con gli obiettivi di fatturato e di marginalità , nonché con la strategia per raggiungerli, ed ecco perché oggi SalesPeople ricerca in Italia e nel Mondo profili HR, Operations, Pricing, produzione, programmazione e acquisti.
Fonte: Monster Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/key-account-manager-serv...ardia-176620143.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: PARTS SALES CONSULTANT AREA NORD-EST
Società che ricerca: Msx International Holdings Italia Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°326
Sede: Lombardia - Milano
MSX Ricerca e Selezione, società del Gruppo MSX International, è un´azienda di reclutamento e selezione di personale autorizzata dal Ministero del Lavoro Italiano (vedi autorizzazione N ° G811S0011289) che supporta, quale business partner, MSXI e tutti gli operatori nel settore automotive (OEM, NCS, Dealer e altri) nella individuazione e sviluppo di persone di talento. Quali professionisti nel settore delle Risorse Umane, facciamo leva sulla nostra rete professionale, oltre che sulla rete e sull´organizzazione globale di MSX International, nello svolgere attività di reclutamento e selezione, orientamento, valutazione, definizione di piani di sviluppo professionale. Siamo orgogliosi della nostra esperienza e delle nostre Best Practices in ambito automotive, della tecnologia e delle informazioni approfondite che vi aiuteranno a incrementare l'efficienza e profitti della vostra azienda. Il Gruppo MSX International è leader mondiale nella fornitura di soluzioni di business in outsourcing per l'industria automobilistica operante in più di 80 paesi. La profonda conoscenza del settore da parte di MSXI, combinata all´analisi avanzata dei dati ed alle soluzioni software personalizzate migliora le prestazioni delle reti di concessionari automobilistici, aumentando le entrate, riducendo i costi e migliorando la soddisfazione del cliente. Per ulteriori informazioni su MSXI, si prega di visitare il sito www.msxi.com Chi cerchiamo: Attualmente stiamo ricercando per MSX International un: ´Parts Sales Consultant Area Nord-Est´. Obiettivo del Ruolo: Il Parts Sales Consultant ha l´obiettivo di contribuire all´attuazione della pianificazione strategica, ovvero raggiungimento efficiente ed efficace degli obiettivi assegnati attraverso continua gestione della Rete Autorizzata affidatagli. Nello specifico il progetto si prefigge di: ? Garantire la copertura territoriale massimizzando il fatturato generato dalla vendita di ricambi originali sul canale subdealer; ? Diventare il punto di intersezione tra Officina Autorizzata/DLR/Casa Madre; ? Intervenire a supporto del DLR durante la fase di scouting e di identificazione di una nuova Officina Autorizzata; ? Rendere autonoma la Rete Autorizzata nell´uso degli strumenti informatici previsti da Casa Madre; ? Supportare la rete nella corretta gestione del cliente finale per garantirne la soddisfazione. Responsabilità della posizione: ? Conseguire gli obiettivi assegnati. Far crescere professionalmente i sub-dealer e supportarli nell´aumentare il loro fatturato. In particolare deve: ? Gestire con continuità l´area di competenza (Almeno 2 visite mensili per ciascuna officina autorizzata) garantendo una copertura territoriale efficace ed efficiente; ? Supportare lo sviluppo organizzativo e commerciale della rete primaria e secondaria; ? Supportare lo sviluppo di campagne di MKTG centrali e locali e gestirne l´implementazione; ? Strutturare una corretta analsi della concorrenza interna ed esterna dell´area di competenza; ? Massimizzare la sinergia tra Dealer e Officine Autorizzate; ? Assicurare l´adeguata assegnazione degli obiettivi ...
Fonte: Monster Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: info@msxi-rs.com
http://offerte-lavoro.monster.it/parts-sales-consultant-a...ardia-176605885.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: PASTRY SOUS CHEF
Società che ricerca: Etjca ------------>Annuncio MyJobFinder n°327
Sede: Lombardia - Milano
PASTRY SOUS CHEF Per azienda nostra cliente del settore alberghiero stiamo selezionando: Un/una PASTRY SOUS CHEF La risorsa dovrà occuparsi della preparazione ordinaria e straordinaria della pasticceria. Si richiede: Titolo di studio: Diploma di scuola alberghiera. Esperienza pregressa nella mansione preferibilmente svolta all'estero Disponibilità al lavoro su turni Luogo di lavoro: Milano La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Etjca Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://job.etjca.it/dettaglio_annuncio.php?id_an=154826

Servizio d'Inoltro



Posizione: SALES ASSISTANT
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°338
Sede: Lombardia - Milano
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management”. POSIZIONE RICERCATA Sales Assistant Il candidato con forte attitudine ai rapporti interpersonali ha maturato esperienza in contesti dinamici Dettagli sul cliente Il nostro cliente é una realtà dinamica di respiro internazionale operante in ambito farmaceutico Descrizione Il candidato, a diretto riporto del Sales Manager, avrà responsabilità quali: -inserimento ed evasione ordini -aggiornamento dei listini di vendita -redazione di analisi statistiche relative alle vendite -interfaccia Clienti per la ricezione degli ordini -compliance con procedure SOX Profilo del Candidato Il candidato ha maturato esperienza nel medesimo ruolo all'interno di contesti multinazionali estremamente dinamici, ha forte dimestichezza con gli strumenti informatici e buona conoscenza di SAP, si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, ottime doti comunicative e relazionali, flessibilità e pro attività . offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Sales_Assistant_730120587.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: SALES MANAGER MEDICAL DEVICES ITALY - CANALE FARMACIA
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°339
Sede: Lombardia - Milano
Bullet points * Sales Manager Medical Devices Italy - Canale Farmacia * Importante gruppo internazionale Il nostro cliente Gruppo internazionale attivo nella produzione, commercializzazione e distribuzione di elettromedicali nel canale farmacia. La figura ricercata Il Sales Manager, riportando al direttore commerciale, collabora nella stesura del budget ed é responsabile del raggiungimento degli obiettivi di fatturato. Aree di responsabilità : * Partecipare alle strategie aziendali e in particolare alla definizione delle politiche commerciali e degli obiettivi di Canvass * Organizzare e pianificare l'attività della Forza vendita anche attraverso la realizzazione di riunioni di follow-up periodiche, di team o nazionali * Garantire la corretta applicazione delle politiche commerciali attraverso una costante presenza sul territorio * Motivare e gestire la struttura commerciale attraverso affiancamenti sul territorio * Garantire continua formazione ad agenti e Area Manager * Partecipare all'ideazione e realizzazione dei mezzi promozionali in collaborazione con la divisione marketing Il candidato prescelto Il candidato ideale: * é laureato in discipline economiche o scientifiche * ha maturato una significativa esperienza nel ruolo di Area Manager in società del mondo medicale e / o farmaceutico con distribuzione in farmacia * ha ottime doti di comunicazione e capacità organizzative, intuito unito a precisione, attenzione e cura nella gestione dei rapporti personali * ha un inglese fluente Cosa comprende l'offerta Ottima opportunità di carriera. Contatti: Michela Barcella Job ref: 256842 Salva l´offerta
Fonte: Michael Page Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/job-apply/sales-manager-medical...-farmacia/ref/256842
http://www.michaelpage.it/job-detail/sales-manager-medica...-farmacia/ref/256842

Servizio d'Inoltro



Posizione: TERRITORY MANAGER
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°363
Sede: Lombardia - Milano
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management”. POSIZIONE RICERCATA Territory Manager The job of Territory Manager is to lead the sales efforts for the company solution within an assigned sales territory (Italy). In this role you will be responsible for qualification, presentations, identifying the solution fit, and present this in front of customers. The Italian Territory Manager will be reporting to the Director of Southern EMEA , based in UK and also working together with the following people: The Presales consultant (based in Italy) who will attend meetings with Territory Manager to perform technical demos and provide more technical expertise * The Postsales consultant (based in Italy) who performs Postsales activities on existing accounts * A Junior Account Manager (Italian National based in UK office) who will help with both cold calling to set up meetings with new Accounts and who also will be managing some of the smaller accounts Dettagli sul cliente Customer Intelligence company with leading solutions for customer interaction optimization across all digital channels Descrizione * Responsible for the large existing accounts to ensure we maintain and grow these account . This will include leveraging multiple team resources, including inside sales, field sales, sales engineers, professional services, marketing and customer support. * Lead sales efforts within assigned territory, ranging from initial prospect meetings, follow up callsthrough the sales process to closing business. * Communicating the company value proposition to Fortune 1000 marketing executives by gaining both credibility and trust in the feature set of the company. * Succeed in a team selling environment, partnering with field sales, inside sales and sales engineers for maximum account penetration and coverage. * Consistently forecast monthly and quarterly performance within a 10% margin of error from actual bookings. * Develop and leverage partner relationships and alliances. * Stay abreast of industry changes and trends. * Be able to sell competitively and manage situations where competitors are pushing their solution in both existing accounts and new prospect accounts Profilo del Candidato * 5 years of quota carrying experience in online media, selling software or software-as-a-service (SaaS). * Deep knowledge of online marketing/internet marketing and search engine marketing (PPC / SEO) * Able to successfully negotiate and close deals. * Classically trained in a proven sales methodology * Ability to work and sell in a highly collaborative teamed environment. * Proven track record meeting and exceeding revenue quota in a Sales Management role. * Detail oriented, relationship-building skills, and a focus on a high level of customer service * Excellent written and verbal communication skills, including high caliber presentation skills. * Positive attitude and "love of selling" * Driven to succeed. * Proven ability ...
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Territory_Manager_730158292.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: BACK OFFICE COMMERCIALE
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°372
Sede: Lombardia - Milano - Lombardia
Back office commerciale Funzione Professionale:Assistenza clienti / Call Center / Segreteria Settore:Industria leggera Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:Page Personnel Sede di lavoro:Lombardia (Milano) Realtà tecnologica specializzata in particolare nel settore Automotive ma rivolti anche ad altri contesti e ubicata in provincia di Milano. La persona da inserire dovrà svolgere le seguenti mansioni: * gestione delle offerte * assistenza clienti pre e post vendita * gestione degli ordini dalla ricezione all'evasione * interfaccia con l'amministrazione * supporto al dipartimento marketing * supporto alla logistica Il candidato ideale a 4 anni di esperienza in medesimo ruolo. Sono richieste ottime doti comunicative e capacità di lavoro in team. E' richiesta almeno una buona conoscenza della lingua inglese. Il luogo di lavoro È ubicato in area est - sud est di Milano. La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/back-offic...rciale/36820088.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: SALES MANAGER MEDICAL DEVICES ITALY - CANALE FARMACIA
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°376
Sede: Lombardia - Milano - Lombardia
Sales manager medical devices italy - canale farmacia Funzione Professionale:Commerciale / Vendite Settore:Chimica / Farmaceutica / Healthcare Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:Michael Page Sede di lavoro:Lombardia (Milano) Gruppo internazionale attivo nella produzione, commercializzazione e distribuzione di elettromedicali nel canale farmacia. Il Sales Manager, riportando al direttore commerciale, collabora nella stesura del budget ed È responsabile del raggiungimento degli obiettivi di fatturato. Aree di responsabilità: * Partecipare alle strategie aziendali e in particolare alla definizione delle politiche commerciali e degli obiettivi di Canvass * Organizzare e pianificare l'attività della Forza vendita anche attraverso la realizzazione di riunioni di follow-up periodiche, di team o nazionali * Garantire la corretta applicazione delle politiche commerciali attraverso una costante presenza sul territorio * Motivare e gestire la struttura commerciale attraverso affiancamenti sul territorio * Garantire continua formazione ad agenti e Area Manager * Partecipare all'ideazione e realizzazione dei mezzi promozionali in collaborazione con la divisione marketing Il candidato ideale: * È laureato in discipline economiche o scientifiche * ha maturato una significativa esperienza nel ruolo di Area Manager in società del mondo medicale e / o farmaceutico con distribuzione in farmacia * ha ottime doti di comunicazione e capacità organizzative, intuito unito a precisione, attenzione e cura nella gestione dei rapporti personali * ha un inglese fluente La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/sales-mana...rmacia/36820128.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: INSIDE SALES
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°387
Sede: Lombardia - Milano - Rho
* Località RHO , MILANO * Categoria professionale Inside Sales * Settore INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI Per azienda cliente del settore telecomunicazioni ricerchiamo un profilo di commerciale interno/inside sales che si occuperà di:gestire il portafoglio clienti; trovare clienti nuovi; proporre soluzioni e progetti ad hoc per il cliente; seguire tutto il flusso commerciale e raggiungere gli obiettivi aziendali. Requisiti richiesti: diploma/laurea; esperienza pregressa nel settore tlc/it; esperienza in ruolo commerciale. Esperienze lavorative: Inside Sales - Settore industriale: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI Titolo di studio: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in informatica Lingue conosciute: Inglese: Parlato Buono - Scritto Buono - Comprensione Buono Competenze: Vendita - Tecniche di vendita telefonica, livello Ottimo Vendita - Tecniche di negoziazione, livello Ottimo Sistemi Operativi - Windows XP, livello Ottimo Contact Center - Upselling/cross selling, livello Ottimo Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi, livello Ottimo Disponibilità oraria: Full Time CCNL: commercio Livello contratto: 3 Osservazioni: Inserimento contratto somministrazione con successiva assunzione a tempo indeterminato con l'azienda. * Candidati Job reference 0343-3460
Fonte: Adecco Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: callcenter.milanonord@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/inside-sales-inside-sales?ID...8c-99b5-f64db77db7b7

Servizio d'Inoltro



Posizione: INTERNAL SALES CON TEDESCO
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°412
Sede: Lombardia - Monza Brianza Provincia
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) filiale di Varedo, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, 1 INTERNAL SALES La risorsa si occuperà di attività di back office commerciale: - inserimento ordini in Sap - attività di customer service Si richiede: - ottima conoscenza lingua inglese scritto e parlato - buona conoscenza tedesco scritto e parlato Si offre contratto di somministrazione per sostituzione maternità. Luogo di lavoro: Bovisio Masciago I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1480005685046
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/420AEF5B0...031A2F3?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: TECNICO COMMERCIALE SETTORE METALMECCANICO
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°413
Sede: Lombardia - Monza Brianza Provincia
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) filiale di Varedo, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, 1 TECNICO COMMERCIALE. Si richiede: - esperienza pregressa in ambito commerciale - Diploma di perito meccanico/tecnico scientifico o laurea affine - ottima conoscenza della lingua inglese - Spiccate doti relazionali - Gradita provenienza dall'ambito metalmeccanico Si offre: - Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione Sede di lavoro: Nova Milanese I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1480007009002
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/E337554A5...031A38C?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: FARMACISTA JUNIOR PAVIA
Società che ricerca: Santa Lucia Pharma Apps S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°415
Sede: Lombardia - Pavia
Primaria Azienda Biomedicale (Soluzioni 'End to End' per la Gestione del Farmaco in Aziende Ospedaliere) ricerca ambosessi per una posizione di Farmacista Junior per inserimento nel gruppo di lavoro presso l'Azienda Socio Sanitaria di Pavia Caratteristiche richieste Titolo di studio: Laurea in Farmacia o CTF Anni di esperienza: neolaureati (preferibilmente con iscrizione all'albo) Conoscenze specifiche: predisposizione all'utilizzo del PC (conoscenza del pacchetto Office, IE); predisposizione all'utilizzo di macchinari (linea di produzione, armadi automatizzati); predisposizione ad attività di training degli Operatori utilizzatori del sistema Descrizione dell'attività da svolgere: * Gestione, logistica e organizzazione del magazzino farmaci (accettazione, inventari, approvvigionamento) * Gestione dei sistemi di allestimento automatico terapie personalizzate, controllo visivo, supporto alla verifica della appropriatezza prescrittiva * Attività di formazione e affiancamento degli operatori sanitari secondo i loro turni * Assistenza tecnica ai reparti * Attività di reperibilità h24/7d * Problem solving * Attività di servizio * Straordinari ed eventuali trasferte Conoscenze linguistiche e livello di conoscenza: inglese buono Conoscenze informatiche: conoscenza base/buona del pacchetto Office e IE (é auspicabile una forte predisposizione all'utilizzo del PC) Caratteristiche personali: capacità organizzative, predisposizione al lavoro di squadra, predisposizione all'attività di servizio, disponibilità per turni, trasferte, reperibilità h24/7d, straordinario, flessibilità , predisposizione ad attività che possono esulare dal percorso formativo individuale, versatilità operativa, capacità di interfacciarsi con personale dell'Ente (Farmacia Centrale, Medici, Infermieri) e con i colleghi, predisposizione all'apprendimento ed al problem solving Sede di lavoro: Azienda Socio Sanitaria di Pavia Zona di residenza: Pavia e provincia Disponibilità immediata Inviare i curricula con autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi del D. Lgs. 196/03.
Fonte: Monster Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/farmacista-junior-pavia-...ardia-176606041.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATO COMMERCIALE
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°426
Sede: Lombardia - Varese Provincia
Luogo di lavoro:Besnate Disponibilità:Temporaneo Tipologia:Full Time Codice annuncio:203774908 Nome filiale:GALLARATE Camussi (HUB) Numero di candidati ricercati:1 Azienda: Azienda settore metalmeccanico Per Azienda operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un/una impiegato/a commerciale con ottima conoscenza della lingua inglese, tedesca e francese. Il/La candidato/a ideale è in possesso di Laurea, ha maturato esperienza anche breve in ufficio commerciale estero e ha nececessariamente ottima conoscenza della lingua inglese, tedesca e francese. Disponibilità al lavoro full time. Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione. Luogo di lavoro: Besnate. Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D203774908
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/3C90D1C5D...055B32C?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: TECNICI COMMERCIALI TRATTAMENTO METALLI E ACQUE
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°428
Sede: Marche - Ancona
Per affermata azienda cliente con sede in provincia di Perugia e operante nel settore della distribuzione di prodotti per il trattamento industriale dei metalli e delle acque, stiamo ricercando: AGENTI TECNICI COMMERCIALI MONOMANDATARI per le zone Marche e Toscana. La figura, in linea con le strategie aziendali, avrà il compito di sviluppare le vendite sul territorio assegnato e consolidare rapporti commerciali attraverso attività di contatto, ricerca di nuove opportunità e consulenza volte a garantire la soddisfazione della clientela. Nello specifico svilupperà il portafoglio clienti attraverso un'analisi accurata del territorio e attraverso la presentazione dei prodotti e servizi offerti, utilizzando un approccio consulenziale e tecnico; svilupperà trattative commerciali e gestirà la relazione con il cliente con il supporto della direzione. La figura ideale, é in possesso di diploma o laurea in materie chimiche e vanta una preparazione e formazione data dagli studi o da una esperienza tecnica e/o di vendita di almeno 5 anni nei settori del trattamento superficiale dei metalli e/o del trattamento industriale delle acque. Forte spirito commerciale, serietà e determinazione completano il profilo. Si offre portafoglio prodotti composto da marchi leader nazionali nel settore di riferimento. Inserimento come collaboratore autonomo con trattamento da valutare in base all'effettiva esperienza del candidato. Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Fonte: Randstad Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/tecnici-commercial...que_ancona_12845621/

Servizio d'Inoltro



Posizione: TECNICI COMMERCIALI TRATTAMENTO METALLI E ACQUE
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°430
Sede: Marche - Ascoli Piceno
Per affermata azienda cliente con sede in provincia di Perugia e operante nel settore della distribuzione di prodotti per il trattamento industriale dei metalli e delle acque, stiamo ricercando: AGENTI TECNICI COMMERCIALI MONOMANDATARI per le zone Marche e Toscana. La figura, in linea con le strategie aziendali, avrà il compito di sviluppare le vendite sul territorio assegnato e consolidare rapporti commerciali attraverso attività di contatto, ricerca di nuove opportunità e consulenza volte a garantire la soddisfazione della clientela. Nello specifico svilupperà il portafoglio clienti attraverso un'analisi accurata del territorio e attraverso la presentazione dei prodotti e servizi offerti, utilizzando un approccio consulenziale e tecnico; svilupperà trattative commerciali e gestirà la relazione con il cliente con il supporto della direzione. La figura ideale, é in possesso di diploma o laurea in materie chimiche e vanta una preparazione e formazione data dagli studi o da una esperienza tecnica e/o di vendita di almeno 5 anni nei settori del trattamento superficiale dei metalli e/o del trattamento industriale delle acque. Forte spirito commerciale, serietà e determinazione completano il profilo. Si offre portafoglio prodotti composto da marchi leader nazionali nel settore di riferimento. Inserimento come collaboratore autonomo con trattamento da valutare in base all'effettiva esperienza del candidato. Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Fonte: Randstad Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/tecnici-commercial...oli-piceno_12845623/

Servizio d'Inoltro



Posizione: TECNICI COMMERCIALI TRATTAMENTO METALLI E ACQUE
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°433
Sede: Marche - Macerata
Per affermata azienda cliente con sede in provincia di Perugia e operante nel settore della distribuzione di prodotti per il trattamento industriale dei metalli e delle acque, stiamo ricercando: AGENTI TECNICI COMMERCIALI MONOMANDATARI per le zone Marche e Toscana. La figura, in linea con le strategie aziendali, avrà il compito di sviluppare le vendite sul territorio assegnato e consolidare rapporti commerciali attraverso attività di contatto, ricerca di nuove opportunità e consulenza volte a garantire la soddisfazione della clientela. Nello specifico svilupperà il portafoglio clienti attraverso un'analisi accurata del territorio e attraverso la presentazione dei prodotti e servizi offerti, utilizzando un approccio consulenziale e tecnico; svilupperà trattative commerciali e gestirà la relazione con il cliente con il supporto della direzione. La figura ideale, é in possesso di diploma o laurea in materie chimiche e vanta una preparazione e formazione data dagli studi o da una esperienza tecnica e/o di vendita di almeno 5 anni nei settori del trattamento superficiale dei metalli e/o del trattamento industriale delle acque. Forte spirito commerciale, serietà e determinazione completano il profilo. Si offre portafoglio prodotti composto da marchi leader nazionali nel settore di riferimento. Inserimento come collaboratore autonomo con trattamento da valutare in base all'effettiva esperienza del candidato. Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Fonte: Randstad Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/tecnici-commercial...e_macerata_12845622/

Servizio d'Inoltro



Posizione: TECNICI COMMERCIALI TRATTAMENTO METALLI E ACQUE
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°439
Sede: Marche - Pesaro Urbino - Pesaro
Per affermata azienda cliente con sede in provincia di Perugia e operante nel settore della distribuzione di prodotti per il trattamento industriale dei metalli e delle acque, stiamo ricercando: AGENTI TECNICI COMMERCIALI MONOMANDATARI per le zone Marche e Toscana. La figura, in linea con le strategie aziendali, avrà il compito di sviluppare le vendite sul territorio assegnato e consolidare rapporti commerciali attraverso attività di contatto, ricerca di nuove opportunità e consulenza volte a garantire la soddisfazione della clientela. Nello specifico svilupperà il portafoglio clienti attraverso un'analisi accurata del territorio e attraverso la presentazione dei prodotti e servizi offerti, utilizzando un approccio consulenziale e tecnico; svilupperà trattative commerciali e gestirà la relazione con il cliente con il supporto della direzione. La figura ideale, é in possesso di diploma o laurea in materie chimiche e vanta una preparazione e formazione data dagli studi o da una esperienza tecnica e/o di vendita di almeno 5 anni nei settori del trattamento superficiale dei metalli e/o del trattamento industriale delle acque. Forte spirito commerciale, serietà e determinazione completano il profilo. Si offre portafoglio prodotti composto da marchi leader nazionali nel settore di riferimento. Inserimento come collaboratore autonomo con trattamento da valutare in base all'effettiva esperienza del candidato. Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Fonte: Randstad Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/tecnici-commercial...que_pesaro_12845620/

Servizio d'Inoltro



Posizione: RETAIL PLANNER
Società che ricerca: Azienda In Anonimo ------------>Annuncio MyJobFinder n°445
Sede: Monza Brianza - Monza
Azienda operante nel Retail, ricerca per potenziamento organico all'interno dell'ufficio Acquisti, un RETAIL PLANNER. La funzione prevede: * pianificazione dell'assortimento, delle scorte e analisi delle rotazioni attraverso lo studio dei KPI * monitoraggio e analisi quotidiana dei risultati di vendita * analisi degli indicatori di prestazione dei PDV * Implementazione delle proposte di riassortimento settimanale personalizzate * Monitoraggio del mercato * Coordinamento e collaborazione con le altre funzioni Business Requisiti: * Laurea in ingegneria gestionale, economia o affini * pregressa esperienza nella mansione di almeno 2 anni maturata in aziende strutturate * ottima conoscenza del pacchetto office in particolare excel * Buona conoscenza del gestionale SAP * Buone capacità di analisi e problem solving * Spirito d'iniziativa, autonomia operativa e reattività . Si prevede un inserimento inziale a tempo determinato di 6 mesi. Scopo assunzione. Luogo di lavoro: Monza Nord
Fonte: Monster Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/retail-planner-offerta-l...ardia-176607394.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: TECHNICAL SALES
Società che ricerca: Kelly Services S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°451
Sede: Piemonte
Kelly Services S.p.A., multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it. La filiale Kelly Services di Torino , per propria Società cliente operante nel settore trattamento metalli, ricerca 1 SALES AREA TECNICA La risorsa individuata si farà carico dell'intero ciclo commerciale affiancando la proprietà : gestione completa della trattativa commerciale e del post vendita , interfaccia con la funzione acquisti dei clienti ed internamente anche con la produzione . Si richiedono : - esperienza di almeno 8 anni nella mansione, preferibilmente maturata presso realtà del settore Lavorazione Metalli - buona conoscenza della lingua inglese (gradita lingua francese) - disponibilità a trasferte saltuarie - buone doti organizzative ed espositive - elevata capacità di negoziazione interna ed esterna Si offre : contratto alle dirette dipendenze dell'Azienda , livello e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza ma di sicuro interesse . Sede di lavoro: Castellamonte (TO) Per candidarsi: registrare la propria candidatura sul sito www.kellyservices.it ed inviare un curriculum vitae aggiornato in formato Word o PDF e completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo e-mail (cliccare sul bottone "Candidati ora"). Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs.196/2003).
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/TECHNICAL_SALES_730160136.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: TECNICO COMMERCIALE ESTERO
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°452
Sede: Piemonte - Alessandria
Per importante azienda cliente operante nel settore dell'automazione industriale, Randstad Italia Technical ricerca un Tecnico Commerciale EStero. Il candidato si occuperà di vendita e gestione clienti esteri. Si richiedono: ottima conoscenza della lingua inglese; formazione tecnica (diploma di peritomeccanico/ elettrotecnnico o Laurea in Ingegneria Meccanica/Elettronica), oppure esperienza di vendita nel settore meccanico; disponibilità a trasferte abituali all'estero. Si offre iniziale contratto di somministrazione, con successivo inserimento. Sede: Alessandria. Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Fonte: Randstad Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/tecnico-commercial...lessandria_12845628/

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°474
Sede: Piemonte - Cuneo Città
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante azienda cliente 1 IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO La risorsa deve essere in possesso di laurea in ambito agroalimentare, anche alla prima esperienza lavorativa. Ottime doti interpersonali. Ottima padronanza della lingua inglese e con una seconda lingua estera (francese, spagnolo, tedesco). Prefebilmente disponibile a svolgere un tirocinio aziendale. Durata contratto: Possibilità di assunzione c/o azienda cliente Zona di lavoro: Cuneo I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1480004700888
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/EF3C74F2A...031A525?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: SALES MANAGER ASIA PACIFIC EAST
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°476
Sede: Piemonte - Cuneo Provincia
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca SALES MANAGER ASIA PACIFIC EAST Tecnico commerciale in possesso di laurea in ingegneria meccanica o diploma di perito meccanico da inserire con assunzione diretta c/o azienda di medio-grandi dimensioni leader nella produzione di particolare macchinari nel settore metalmeccanico. Il candidato dovrà occuparsi dello sviluppo commerciale e dell'assistenza tecnica al cliente all'interno dell'area dell'Asia Pacific East. Essenziale conoscenza fluente della lingua inglese sia a livello orale che scritto e disponibilità a frequenti trasferte estere. Richiesta esperienza nella medesima mansione maturata in medio grandi realtà. Per ulteriori informazioni contattare il numero 0172 430480 o scrivere all'indirizzo mail (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
bra.emanuele@gigroup.com oppure https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1479978508586
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/02B19CD09...056C282?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: JUNIOR ACCOUNT PUGLIA
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°523
Sede: Puglia - Bari
* Località BARI , BARI * Categoria professionale Sales Representative Per prestigiosa azienda cliente, multinazionale operante nel settore alimentare, Adecco Italia Spa ricerca: JUNIOR ACCOUNT Ricerchiamo in particolare brillanti neolaureati in Economia o in Marketing con predisposizione alla vendita ed aspirazione alla crescita professionale. Le figure scelte, riportando direttamente all'Area Business Leader, avranno la responsabilità di assicurare l'applicazione e l'implementazione della politica commerciale aziendale con grande focus sulle leve della distribuzione, visibilità a scaffale ed eccellente esecuzione dei piani promozionali, al fine di garantire lo sviluppo del business aziendale presso i punti vendita della GDO presenti sul territorio di competenza. I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: - Neolaureati in Economia o Marketing (laurea specialistica) - Esperienza di studio o di lavoro all'Estero - Buon utilizzo degli strumenti informatici - Ottima conoscenza dell'inglese costituirà titolo preferenziale - Licenza di guida cat. B - Spiccate doti relazionali e forte motivazione al ruolo commerciale - Disponibilità alla mobilità sul territorio Italiano Completano il profilo doti relazionali, velocità all'apprendimento, tenacia, dinamismo e Motivazione allo sviluppo personale ed aspirazione a ricoprire ruoli manageriali. Trattamento economico contrattuale: Contratto di 6 mesi iniziali in somministrazione con possibilità di proroga ed inquadramento al II Liv. Viaggiatori e Piazzisti CCNL Alimentari/Industria; é previsto un anticipo nota spese ad inizio contratto. BENEFIT: Auto aziendale ad uso promiscuo, SIM aziendale, Palmare, Premi al raggiungimento degli obiettivi. AREA DI COMPETENZA: Puglia Esperienze lavorative: Sales Representative - 3 mesi Titolo di studio: Laurea - Economico / Giuridico Lingue conosciute: Inglese: Parlato Buono - Scritto Buono - Comprensione Buono Disponibilità oraria: Full Time Patente: B * Candidati Job reference 0736-948
Fonte: Adecco Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: salesemarketing.roma@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/sales-representative-junior-...1d-a0c1-8ef1553d2d57

Servizio d'Inoltro



Posizione: SALES ASSISTANT - PART TIME DOMENICALE
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°540
Sede: Sicilia - Enna - Agira
Randstad Italia Spa, cerca per importante cliente operante nel settore Fashion & Luxury un/una Sales Assistant Part Time Domenicale c/o Sicilia Outlet Village. Si richiede: - ottima conoscenza della lingua inglese; - entusiasmo ed energia; - attitudini commerciali e propensione alla vendita; - esperienza pregressa nella mansione; - disponibilità immediata a lavorare tutte le domeniche. Si offre contratto a tempo determinato. Luogo di lavoro: Sicilia Outlet Village di Agira Lingua: Inglese Conoscenze informatiche: MS WORD Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Fonte: Randstad Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/sales-assistant-pa...cale_agira_12845632/

Servizio d'Inoltro



Posizione: SALES CONSULTANT/ CONSULENTE DIDATTICO
Società che ricerca: Jm Italia S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°541
Sede: Sicilia - Ragusa
JM English, realtà leader nel settore della formazione linguistica, operante su tutto il territorio regionale, ricerca per la nuova apertura della sede di Ragusa: N. 2 Sales Consultant/Consulente didattico La figura ricercata consiglierà il cliente durante la scelta del servizio, si occuperà del contatto con i clienti, si occuperà della promozione e consulenza dei corsi di lingua inglese, collaborerà al raggiungimento degli obiettivi, si occuperà della gestione della relazione con i docenti con riferimento alla programmazione dei corsi, darà assistenza e gestirà le richieste dei corsisti. Si richiede laurea, ottima conoscenza della lingua inglese, padronanza del pacchetto Office. Completano il profilo: precisione, capacità di gestione della complessità , spiccate doti relazionali, abilità comunicative, flessibilità , propensione al lavoro di gruppo e orientamento al risultato.
Fonte: Monster Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/sales-consultant-consule...cilia-176604928.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: GROCERY STORE ACCOUNT TOSCANA
Società che ricerca: Aquero' Srl Socio Unico ------------>Annuncio MyJobFinder n°543
Sede: Toscana
(1966-2016) da 50 anni in Italia Mars, Incorporated è un'azienda multinazionale a proprietà familiare e a capitale privato fondata nel 1911. Presente in più di 70 paesi nel mondo, occupa circa 75.000 associati, così vengono definiti i dipendenti, tra uffici e siti produttivi. Con il quartier generale a McLean, in Virginia (USA), Mars, Inc. è tra i leader nel mercato alimentare, con un fatturato di oltre 33 miliardi di dollari. L'azienda opera in sei segmenti di business: Chocolate, Petcare, WrigleyGum&Confections, Food, Drinks, e Symbioscience. Mars Italia, con sede ad Assago Milanofiori (Mi), è la consociata che commercializza alcuni dei marchi del gruppo sul territorio italiano. L'azienda occupa più di 230 associati. Mars Italia si è aggiudicata il 3° posto della categoria Small and Medium Enterprises nella classifica Great Place to Work 2016 che identifica i migliori ambienti di lavoro in Italia. L'azienda produce e distribuisce una vasta gamma di prodotti con marchi tra i più conosciuti al mondo. Tra i brand Mars distribuiti in Italia: Petcare - PEDIGREE®, WHISKAS®, CESAR®, SHEBA®, KITEKAT®; Chocolate - M&M'S®, SNICKERS®, MARS® e TWIX®; Wrigley - chewing gum: ORBIT®; Food - UNCLE BEN'S® e SUZI WAN®. Mars Italia ricerca: Giovani Laureati da inserire nel ruolo di GROCERY STORE ACCOUNT per la Regione TOSCANA Il candidato, riportando direttamente all'Area Manager, avrà la responsabilità di presidiare i punti vendita del territorio di competenza, con l'obiettivo di migliorare la distribuzione e la presenza a scaffale dei prodotti e garantire l'eccellente esecuzione dei relativi piani promozionali in costante collaborazione con la sede ed il Team Trade Marketing/Marketing. Requisiti: - Laurea specialistica o Master - Buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel - Ottima conoscenza della lingua Inglese - Orientamento al raggiungimento dei risultati - Capacità di analisi e di pianificazione - Ottime capacità di comunicazione e relazione - Precedente breve esperienza in ambito Sales o Trade Marketing costituirà titolo preferenziale Offriamo un ambiente internazionale, giovane e informale. Diventare Associati Mars, come sono chiamati i nostri dipendenti, significa avere il supporto, la libertà e la responsabilità per fare la differenza ogni giorno. I nostri Associati hanno l'opportunità di confrontarsi con più funzioni aziendali, anche attraverso esperienze all'estero, per vivere un'esperienza di business a 360°. E mentre costruisci la tua carriera, hai anche l'occasione di contribuire alla creazione di un business innovativo e di promuovere uno sviluppo sostenibile. L'inserimento iniziale avverrà tramite contratto a tempo determinato. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Si prega inviare il proprio dettagliato curriculum vitae con esplicita autorizzazione alla Privacy (come da Legge 196/2003) ai seguenti recapiti: AQUERO' Srl su. - Aut.Min.Def. 5742/07 e-mail: (cliccare sul bottone "Candidati ora") Rif.: Sales Toscana fax: 02/700 551 680
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Grocery_Store_Account_TOSCANA_730107951.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: OTTICO ABILITATO
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°545
Sede: Toscana - Arezzo - Bibbiena
* Località BIBBIENA , AREZZO * Categoria professionale Ottico - Optometrista OTTICO AREZZO Azienda operante nel settore del commercio di prodotti ottici, ricerca, per inserimento su punto vendita situato a Arezzo un OTTICO. Desideriamo entrare in contatto con risorse dinamiche e motivate, dotate di una naturale propensione a lavorare a contatto con il pubblico. Per prestigiosa realtà aziendale strutturata, leader nel settore di riferimento, ricerco un Ottico Abilitato. Il candidato ideale é in possesso del Diploma di Ottico con relativa Abilitazione ed ha maturato esperienza nella professione acquisendo totale autonomia nel controllo della vista e nella gestione dei prodotti ottici. L'abilitazione alla professione di Ottico é un requisito indispensabile per poter accedere alle selezioni. La risorsa lavorerà da Lunedì al Sabato, con orario su turnazione (non saranno concesse turnistiche di lavoro preferenziali). Saranno valutate esclusivamente le candidature in linea con le esperienze richieste. Aspetti retributivi: la tipologia di contratto e il livello di inquadramento saranno valutati in sede di colloquio. Per candidarsi inviare cv a martina.dendi@adecco.it Esperienze lavorative: Ottico - Optometrista Titolo di studio: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ottico Disponibilità oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto * Candidati Job reference 1134-449
Fonte: Adecco Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.adecco.adeccoweb.com/candidate/login.as...dd-bf4e-9f1ba37199af
http://www.adecco.it/offerta/ottico-optometrista-ottico-a...dd-bf4e-9f1ba37199af

Servizio d'Inoltro



Posizione: JUNIOR ACCOUNT SETTORE CREDITO
Società che ricerca: Humangest ------------>Annuncio MyJobFinder n°552
Sede: Toscana - Firenze
Per cliente nazionale operante nel settore della mediazione creditizia, ricerchiamo Junior Account. Il candidato ideale è un giovane interessato ad intraprendere il percorso di consulente del credito. Viene offerto un percorso formativo al fine di potersi abilitare a svolgere tale attività. Requisiti Neo-laureato, preferibilmente in materie economico-giuridiche. Forte attitudine alle relazioni interpersonali e ottime capacità comunicative. Orientamento al cliente, dinamismo e orientamento ai risultati, completano il profilo. Settore ASSICURAZIONI Categoria Professionale COMMERCIALE
Fonte: Humangest Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://iweb.humantools.it/HGWeb/candidato/inviaCandidatura.do?id_annuncio=214761
http://cercalavoro.humangest.it/index.php/annunci/item/78...settore-credito_7878

Servizio d'Inoltro



Posizione: MEDIATORE CREDITIZIO
Società che ricerca: Humangest ------------>Annuncio MyJobFinder n°553
Sede: Toscana - Firenze
Per importante società di mediazione creditizia ricerchiamo un Mediatore del Credito. Il candidato inserito avrà l'obiettivo di promuovere e concludere contratti nel proprio settore operativo: prestiti personali, cessione del quinto, mutui, prodotti assicurativi per la famiglia, ramo danni e vita. Requisiti Diploma o laurea ed esperienza almeno biennale nel ruolo. Completano il profilo: orientamento al cliente, affidabilità, ottime capacità comunicative e relazionali. Settore ASSICURAZIONI Categoria Professionale COMMERCIALE
Fonte: Humangest Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://iweb.humantools.it/HGWeb/candidato/inviaCandidatura.do?id_annuncio=214741
http://cercalavoro.humangest.it/index.php/annunci/item/82...tore-creditizio_8270

Servizio d'Inoltro



Posizione: SEGRETARIA COMMERCIALE
Società che ricerca: Openjobmetis ------------>Annuncio MyJobFinder n°563
Sede: Toscana - Firenze - Empoli
Offerta numero: EM00044454 Luogo di lavoro: empoli (Firenze) - Toscana Openjobmetis ricerca per azienda Cliente un back office commerciale con specifica provenienza da settore calzaturiero. La risorsa si occuperà della logistica, spedizioni e fatturazione ,inserimento ordini, distinte base e schede tecniche su programma dinamica. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese(scritto e parlato). Luogo di lavoro: dintorni di Empoli. Non saranno presi in considerazione i cv non aderenti alla descrizione. Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006). I candidati sono invitati a leggere sul sito www.openjobmetis.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Tipologia di contratto: Somministrazione di Lavoro Area professionale: Area Commerciale - Acquisti Attività: Commerciale
Fonte: Openjobmetis Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://candidati.openjob.it/index.php?mod=adv&fcz=1&exec=...ead&cerca=2&id=44454

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATO COMMERCIALE
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°565
Sede: Toscana - Firenze Provincia
Luogo di lavoro:Empoli Disponibilità:Temporaneo Tipologia:Full Time Codice annuncio:203775091 Nome filiale:EMPOLI Roma Numero di candidati ricercati:1 Azienda: Azienda operante nel settore Vendita al dettaglio ricerca Per azienda empolese selezioniamo IMPIEGATO COMMERCIALE con precedente esperienza in questo ruolo. I compiti principali saranno: gestione ordini clienti e customer care / gestione fornoitori prevalentemente con l'estero proforme per richiedere pagamenti anticipati gestione processo di fatturazione parziale e progressiva responsabilità su operazioni contabili Iniziale contratto di somministrazione finalizzato ad un inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro full time: 8:30 13:00 - 14:30 18:00 Inserimento entro primi di dicembre 2017 Si richiede: Precedente esperienza in posizione analoga Titolo di studio conseguito presso istituti tecnici / aziendali-amministrativi. Ottima conoscenza della lingua inglese. Forte predisposizione a lavorare in gruppo, precisione La residenza nel comune di Empoli o territori limitrofi costituirà titolo preferenziale in fase di selezione Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D203775091
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/1ABCE503A...03070FD?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE VENDITE
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°567
Sede: Toscana - Lucca Città
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca un/una ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE VENDITE Requisiti: * o Diploma/Laurea in lingue o settore commerciale o Esperienza all'interno di uffici commerciali, preferibilmente provenienti dal settore moda o imprese del lusso o Conoscenza molto buona della lingua inglese e francese o Conoscenza di programmi CRM o Iniziale orario part time, successiva disponibilità ad ampliamento di orari Contratto: somministrazione a tempo determinato con possibilità di assunzione presso azienda cliente  Zona di lavoro: Lucca Per informazioni: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
lucca.brennero.cv@gigroup.com oppure https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1479977502043
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/FB2B421B9...056C3F9?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: RESPONSABILE DI PUNTO VENDITA (RIF. RBZ)
Società che ricerca: Md Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°576
Sede: Trentino Alto Adige - Bolzano Città
MD SPA, azienda leader del settore discount alimentare ricerca con i marchi LD e MD ricerca: Vice Responsabile di punto di vendita Il Responsabile seguendo le linee strategiche dell'azienda e il piano di sviluppo del negozio, ottimizza la performance economica del proprio Punto Vendita. E´ un gestore di risorse umane, appassionato del mondo della Grande Distribuzione, disponibile ai rapporti interpersonali, determinato e con spirito di iniziativa. Oltre a ciò ha capacità di analisi e resistenza allo stress. Richiediamo: diploma; predisposizione ai rapporti interpersonali, doti di leadership, inclinazione alla gestione di gruppi di persone, capacità di creare un clima positivo; adattabilità ad un contesto operativo dinamico. precedente esperienza in GDO Offriamo: assunzione immediata, possibilità di crescita. Zona di lavoro: Bolzano Inviare il curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Inviare il Curriculum Vitae indicante il seguente (rif: RBZ) al seguente indirizzo mail: selezione@mdspa.it
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: selezione@mdspa.it
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/1C26472CE...02734CE?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: -EXPORT AREA MANAGER LINGUA INGLESE -EXPORT AREA MANAGER LINGUA TEDESCA
Società che ricerca: Re&S - Ricerca Evoluzione & Selezione ------------>Annuncio MyJobFinder n°585
Sede: Veneto
Importante azienda leader a livello internazionale nel settore dei componenti di arredo, per il potenziamento della propria struttura commerciale, ci ha incaricati di ricercare: -EXPORT AREA MANAGER lingua inglese -EXPORT AREA MANAGER lingua tedesca con il compito di sviluppare nuove opportunità commerciali nelle aree assegnate, assicurando la soddisfazione delle esigenze dei clienti potenziali e consolidati appartenenti al settore B2B e Contract. Dovranno inoltre garantire il costante monitoraggio del mercato e definire le azioni e gli strumenti più idonei al raggiungimento degli obiettivi di vendita e sviluppo. Il candidato ideale con cultura universitaria, ha maturato pluriennale esperienza in qualità di Area Manager o di Tecnico Commerciale, in aziende di medio-grandi dimensioni modernamente organizzate e fortemente internazionali operanti nell'ambito dei settori B2B e Contract. E' richiesta ottima conoscenza delle lingue richieste (inglese o tedesco), dimestichezza nell'utilizzo dei sistemi informatici e ampia disponibilità a viaggi e trasferte nei territori assegnati. Dinamismo ed autonomia operativa, doti organizzative e spirito di iniziativa, forte predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di lavorare in team, capacità di negoziazione ed orientamento agli obiettivi assegnati, completano il profilo. La sede di lavoro é nel Veneto Centro Orientale. Per candidarsi per questa posizione cliccare su CANDIDATURA La ricerca é rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
Fonte: Monster Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/export-area-manager-ling...eneto-176615565.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: -EXPORT AREA MANAGER LINGUA INGLESE -EXPORT AREA MANAGER LINGUA TEDESCA
Società che ricerca: Re&S Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°586
Sede: Veneto
-export area manager lingua inglese -export area manager lingua tedesca Funzione Professionale:Commerciale / Vendite Settore:Architettura / Design, Arredamento Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:RE&S srl Sede di lavoro: Veneto Importante azienda leader a livello internazionale nel settore dei componenti di arredo, per il potenziamento della propria struttura commerciale, ci ha incaricati di ricercare: -EXPORT AREA MANAGER lingua inglese -EXPORT AREA MANAGER lingua tedesca con il compito di sviluppare nuove opportunità commerciali nelle aree assegnate, assicurando la soddisfazione delle esigenze dei clienti potenziali e consolidati appartenenti al settore B2B e Contract. Dovranno inoltre garantire il costante monitoraggio del mercato e definire le azioni e gli strumenti più idonei al raggiungimento degli obiettivi di vendita e sviluppo. Il candidato ideale con cultura universitaria, ha maturato pluriennale esperienza in qualità di Area Manager o di Tecnico Commerciale, in aziende di medio-grandi dimensioni modernamente organizzate e fortemente internazionali operanti nell´ambito dei settori B2B e Contract. E´ richiesta ottima conoscenza delle lingue richieste (inglese o tedesco), dimestichezza nell´utilizzo dei sistemi informatici e ampia disponibilità a viaggi e trasferte nei territori assegnati. Dinamismo ed autonomia operativa, doti organizzative e spirito di iniziativa, forte predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di lavorare in team, capacità di negoziazione ed orientamento agli obiettivi assegnati, completano il profilo. La sede di lavoro È nel Veneto Centro Orientale. La ricerca È rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007. La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/-export-ar...edesca/36820123.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: KEY ACCOUNT MANAGER (M/F)
Società che ricerca: Michael Page Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°587
Sede: Veneto
Key Account Manager (M/F) sei un professionista commerciale che conosce il territorio del Veneto? sei in cerca di una nuova sfida professionale? questa é l'opportunità giusta per te! Dettagli sul cliente Il nostro Cliente é un'importante realtà distributrice di regali aziendali e di articoli promozionali che vengono scelti dai clienti, con il loro messaggio pubblicitario, in tempo per il loro evento o per la loro campagna pubblicitaria. Con più di 2000 articoli l'azienda riesce a spedire i prodotti in 24 ore in Italia entro 48-96 ore in Europa. Descrizione Il Key Account Manager (M/F) dovrà : - sviluppare e gestire un nuovo pacchetto di Clienti; - gestire i Clienti consolidati; - riportare fatturato e dettagli di vendita alla casa madre. Profilo del Candidato Il Key Account Manager (M/F) ha: - esperienza SALES nell'ambito b2b; - conosce diverse realtà nel territorio del veneto; - é in grado di lavorare per obiettivi; - ha spiccate doti relazionali. offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera per un Key Account Manager (M/F), pacchetto retributivo commisurato all'esperienza. Riferimento: 257293/001_1479919280 Pubblicato il: 23/11/2016 Localizzazione: Veneto, Veneto Italia Contratto o durata: Full Time Tempo Indeterminato Categoria protetta? Clicca qui Guarda i nostri video! Crea il tuo profilo ed iscrivita a
Fonte: Monster Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/key-account-manager-m-f-...eneto-176619140.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: AREA MANAGER
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°588
Sede: Veneto - Belluno
Per importante azienda in zona Belluno (BL) cerchiamo n. 1 AREA MANAGER COMMERCIALE, con esperienza nella mansione, disponibilità a lavorare in ambito tecnico-commerciale, avrà il compito di collaborare alla costruzione e alla gestione di una rete di agenti. Si richiede la disponibilità a trasferta in Italia e in Europa, ottima padronanza della lingua inglese. Si offre iniziale contratto a tempo determinato.
Fonte: Umana Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/area-manager/99379/

Servizio d'Inoltro



Posizione: SALES ADMIN SPECIALIST
Società che ricerca: Ultima Displays Italia Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°603
Sede: Veneto - Padova - Monselice
Job title: Sales Admin specialist Descrizione organizzativa / organisational description La società Ultima Displays Italia é filiale di un Gruppo multinazionale con HQ in UK. La vendita é Business to Business (B2B): La policy commerciale si sintetizza nella vendita solo ad esperti del settore, ossia stampatori digitali di grande formato (industrie grafiche e piccoli artigiani), distributori di commodities per la stampa digitale e società di comunicazione in genere. Prodotto/ Product I prodotti rispondono alla necessità di comunicare all'interno di fiere, convegni, grande distribuzione, campagne pubblicitarie di prodotto / brand in genere, temporary shops e canale retail. Tre categorie di prodotto: 70% Hardware (banner, out-indoor, pop up & Hop Up, Kit espositivi portatili, Gear Edge, porta Depliant, Banchetti, Segnaletica Punto vendita, Totem, Accessori); 20% Graphic (stampa); 10% Modular (realizzazione di prodotti modulari, destinati ad allestire area espositive (stand fieristici), temporary shop e aree distributive in generale). Le caratteristiche principali sono trasportabilità ed il miglior rapporto qualità /prezzo delle soluzioni. Oltre alle soluzioni portatili l'azienda offre il servizio di stampa e la progettazione. Scopo/ Scope Garantire la gestione del processo di evasione dell'ordine rispettando le tempistiche attese da parte del cliente, fornendo il supporto e l'assistenza necessaria nella fase di formalizzazione dell'ordine, fino al ricevimento della merce. Aumentare la fidelizzazione del cliente attraverso un processo di customer care. Aree di responsabilità Controllare ed inserire tempestivamente gli ordini dei clienti a sistema ERP - la policy azienda ne prevede l'invio di conferma entro le 2 ore dal ricevimento della richiesta. Definire i tempi di consegna in concerto con i reparti Purchase, Warehouse, Operations e Printing, per una puntuale schedulazione degli ordini. Organizzare l'attività lavorativa e risolvere eventuali inefficienze seguendo i principi di filosofia Lean. Supportare nell'attività di ciclo attivo (emissione DDT e FATTURE) Verificare marginalità dell'ordine Esperienze e competenze Lingua Inglese e preferibilmente Tedesco (scritto/parlato) Conoscenza sistema ERP preferibilmente Navision Standing professionale Spiccate capacità relazionali Orientamento al cliente ed al customer care - Empatia Doti organizzative - pianificazione e programmazione Competenza di problem solving Alto fattore energetico Resilienza
Fonte: Monster Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/sales-admin-specialist-o...eneto-176621126.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: FUNZIONARI COMMERCIALI DIRETTI JUNIOR
Società che ricerca: Azienda In Anonimo ------------>Annuncio MyJobFinder n°611
Sede: Veneto - Treviso
IMPORTANTE STUDIO VENETO FACENTE PARTE DI UNA HOLDIN, SPECIALIZZATO NEL SETTORE PRESTITI, LEASING, MUTUI, PRESTITI CESSIONI QUINTO, MUTUI IMMOBILIARI, SERVIZI E CONSULENZE FINANZIARIE, RICERCA PER ASSUNZIONE DOPO UN BREVE PERIODO DI PROVA, GIOVANI LAUREATI CHE INTENDONO APPROCCIARE ALLA VENDITA DI SERVIZI. ZONA DI LAVORO TREVISO, PADOVA, VICENZA E VENEZIA. SI OFFRE ASSUNZIONE CON STIPENDIO FISSO MENSILE A CUI AGGIUNGERE LE PROVVIGIONI SUL VENDUTO. I CANDIDATI CHE DOVRANNO AVERE UNA FORTE PREDISPOSIZIONE A UN LAVORO DI TIPO CONSULENZIALE SARANNO SOTTOPOSTI A UNA FORMAZIONE PERMANENTE E AFFIANCATI NELLE LORO VISITE.  Per informazioni spedire c.v. a , oppure telefonare allo 041/4355136 Cel. 348/4446370. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. le richieste sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (l. 902/77)  
Fonte: Monster Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/funzionari-commerciali-d...eneto-176623960.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ACCOUNT MANAGER
Società che ricerca: Generali Snc ------------>Annuncio MyJobFinder n°621
Sede: Veneto - Treviso - Conegliano
Generali Italia é la realtà assicurativa leader nel mercato italiano che mette a disposizione di persone e imprese la più completa gamma di soluzioni assicurative. L'agenzia di Conegliano, operativa sul territorio dal 1899 con 12 sedi, oggi rappresenta un solido punto di riferimento nei servizi di assistenza assicurativa, finanziaria, e di consulenza nei diversi ambiti delle attività del Gruppo Generali . La squadra che opera nell'agenzia di Conegliano é oggi forte di 48 persone tra dipendenti di Agenzia e collaboratori commerciali. Cerchiamo figura professionale 1 Account Manager Offerta di Lavoro: Ottime opportunità di carriera. E' previsto un programma di formazione in aula e sul campo al fine di: - Sviluppare il portafoglio clienti di Agenzia nell'area di Conegliano, Treviso e provincia, sia in termini di up-selling sui clienti esistenti che soprattutto di sviluppo di nuove opportunità di business. - Actiondevices - Garantire il raggiungimento dei target di vendita per le zone assegnate. - Favorire lo sviluppo del mercato. - Curare l'attività di reportistica su base periodica verso la direzione commerciale. Profilo Candidato Requisiti Patente di guida Automunito Buona gestione programmi informatici Formazione: Necessario diploma di maturità Preferenziale ma non necessaria, formazione universitaria anche triennale. Esperienza Preferibile esperienza minima nel ruolo commerciale Gradita esperienza minima nel mondo finanziario, bank o assicurativo. Principali qualità richieste Buona capacità relazionale, dinamismo.
Fonte: Monster Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/account-manager-offerta-...eneto-176618117.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ACCOUNT MANAGER DEVELOPMENT
Società che ricerca: Humangest ------------>Annuncio MyJobFinder n°628
Sede: Veneto - Treviso - Treviso Ancona (An)
Per azienda nostra cliente ricerchiamo un ACOOUNT MANAGER DEVELOPMENT. La risorsa si occuperà di presentare e promuovere l'azienda cliente presso clienti business con lo scopo di ampliare e sviluppare il portafoglio nella zona assegnata. Sede di lavoro: provincia di Ancona (AN) Requisiti Il candidato ideale ha precedentemente maturato esperienza di vendita di prodotti o servizi b2b o b2c. Si offre: -Assunzione a tempo determinato; -Compenso composto da fisso più variabile. Settore COMMERCIO Categoria Professionale COMMERCIALE
Fonte: Humangest Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://iweb.humantools.it/HGWeb/candidato/inviaCandidatura.do?id_annuncio=247401
http://cercalavoro.humangest.it/index.php/annunci/item/83...ger-development_8359

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO VENDITA
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°632
Sede: Veneto - Treviso Provincia
Luogo di lavoro:Mogliano Veneto Disponibilità:Temporaneo Tipologia:Full Time Codice annuncio:203729708 Nome filiale:VENEZIA MESTRE (HUB) Numero di candidati ricercati:1 Azienda: Azienda del settore GDO Per apertura nuovo store a Mogliano Veneto, ricerchiamo persone vivaci e dinamiche da inserire in un contesto giovanile. I ruoli maggiormente ricercati sono quelli di cassiere/a, Addetto/a Vendita, Beauty Consultant. Le mansioni da ricoprire sono: l'utilizzo della cassa, la disposizione della merce sugli scaffali, il riordino e la pulizia delle vetrine, l'attività di consulenza ai clienti del negozio. L'orario di lavoro si svolgera sui 7 giorni con almeno 1 giorno di riposo. Il/La candidato/a ideale è in possesso di diploma di scuola superiore o qualifica professionale, sa utilizzare la cassa e il PC, possiede buone capacità organizzative e gestionali, ha spirito d'iniziativa e autonomia lavorativa. Completano il profilo resistenza alla fatica, senso di responsabilità, capacità di lavorare nel rispetto dei tempi buone capacità di relazione e comunicazione e una spiccata attitudine alla consulenza e alla vendita. Sarà considerato titolo preferenziale l'aver maturato una pregressa esperienza nell'ambito del beauty e della cosmesi (cura della persona, viso, corpo, make-up, profumeria). Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D203729708
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/694D3869B...055AFA2?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: COMMERCIALE ESTERO JUNIOR
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°634
Sede: Veneto - Treviso Provincia
Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N.1101-SG), filiale di Conegliano, ricerca per azienda delle vicinanze di Conegliano UN COMMERCIALE ESTERO JUNIOR La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale, si occuperà di cercare, creare e gestire nuove relazioni commerciali con distributori ed importatori, fidelizzare i clienti già acquisiti e dovrà gestire ed organizzare viaggio e trasferte per fiere di settore. Si richiede precedente esperienza nella mansione, preferibilmente proveniente dal settore metalmeccanico ed OTTIMA conoscenza della lingua INGLESE e TEDESCA e/o francesce. Sede di lavoro: SANTA LUCIA DI PIAVE Per candidarsi: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
conegliano.febbraio@gigroup.com oppure https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1480005334514
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/8020F72F8...031A8B4?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATO ADDETTO BACK OFFICE COMMERCIALE
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°635
Sede: Veneto - Treviso Provincia
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca IMPIEGATO ADDETTO BACK OFFICE COMMERCIALE Richiesto diploma, buone abilità informatiche, esperienza in ruolo analogo, capacità di lavorare in team. Gradita minima consocenza del disegno tecnico/meccanico. Ottime prospettive. I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1480006373864
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/91A6965A6...031A888?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO JUNIOR (INGLESE/TEDESCO)
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°636
Sede: Veneto - Treviso Provincia
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca urgentemente, per nostro cliente locale operante nel settore metalmeccanico, un IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO JUNIOR (INGLESE/TEDESCO) disponibile da súbito per un inserimento in organico. La figura ricercata si occuperà di ricercare nuovi clienti, contattarli e presentare le caratteristiche del prodotto raccogliendo così nuovi contatti commerciali . Seguirà una fase di preventivazione e contrattazione che potrebbe richiedere la presenza in occasione di trasferte estere (prevalentemente in Germania). Si valutano figure con ottima conoscenza della lingua tedesca ed inglese, anche con poca esperienza professionale alle spalle, purchè ci sia la predisposizione ad imparare, un'innata attitudine ai rapporti interpersonali e grande motivazione al lavoro. Si offre iniziale contratto part time, con la prospettiva di una trasformazione a tempo pieno con il crescere del business. Si valutano preferibilmente candidati domiciliati entro 20-25km rispetto al luogo di lavoro. Zona: vicinanze Oderzo (TV) Durata del contratto: 2 mesi + proroghe con possibilità di assunzione diretta c/o azienda cliente. I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1479972453680
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/53B045FC5...056C445?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: AGENTE MONO - SETTORE TURISTICO EDITORIALE - NORMAL TRADE
Società che ricerca: Living Business Sas ------------>Annuncio MyJobFinder n°638
Sede: Veneto - Venezia
Ricerchiamo con urgenza AGENTE MONOMANDATARIO SETTORE TURISTICO EDITORIALE ZONA VENEZIA CITTà e SPIAGGE Il ns. cliente é un'azienda leader nel Settore editoriale turistico. Per ottimizzare e rafforzare la sua presenza sul territorio é alla ricerca di un nuovo agente da inserire come monomandatario e dedicarlo alla gestione e sviluppo del portafoglio su Venezia e le spiagge vicine (Jesolo, Caorle,..) L'agente si dedicherà alla vendita di articoli quali cartoline, guide, mappe, calendari, carte da gioco, magneti, mug, souvenir vari,.. La clientela di riferimento é il NORMAL TRADE, negozianti locali interessati a tali prodotti. REQUISITI PER L'AGENTE: * Ha esperienza di vendita consolidata nel settore turistico, legata al souvenir, prodotti di vetro, prodotti editoriali, abbigliamento turistico. * Risiede nelle vicinanze di Venezia, auto-munito/a * E' disponibile a formarsi, imparare e tenersi aggiornato sui prodotti. La formazione avverrà direttamente sul campo presso la clientela * Buona presenza, ordine personale, orientamento al cliente e capacità di sviluppare e consolidare buoni rapporti con i clienti. * Buone capacità di apprendimento, doti organizzazione, orientamento al risultato * Inquadrato come Agente L'AZIENDA OFFRE: * Realtà consolidata ed affidabile * Articoli estremamente concorrenziali e di ottima qualità * Formazione iniziale sui prodotti e costante aggiornamento sugli sviluppi * Affiancamento del Responsabile Commerciale durante le prime visite presso clienti e prospect + trattative particolari future * Supporto costante dell'ufficio per elaborazioni preventivi mirati * Inserimento come Agente Monomandatario * Pacchetto clienti + lista nominativi * Alte provvigioni / Anticipi provvigionali / Rimborso spese Living Business Sas Viale Zara 9, 20159 Milano Tel 02 23161765 Fax 02 91390304 Agenzia di Ricerca e Selezione Autorizzazione Ministeriale 13/I/0009883 del 12/05/2008
Fonte: Monster Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/agente-mono-settore-turi...eneto-176223532.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO VENDITA - BEAUTY CONSULTANT
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°647
Sede: Veneto - Venezia Città
Luogo di lavoro:Venezia Disponibilità:Temporaneo Tipologia:Full Time Codice annuncio:203775360 Nome filiale:VENEZIA MESTRE (HUB) Numero di candidati ricercati:1 Azienda: Azienda del settore GDO Per punto vendita di Venezia in centro storico, ricerchiamo una/un beauty consultant. L'orario di lavoro si svolgera sui 7 giorni con almeno 1 giorno di riposo. Il/La candidato/a ideale è in possesso di diploma di scuola superiore o qualifica professionale, possiede buone capacità organizzative e gestionali, ha spirito d'iniziativa e autonomia lavorativa. Completano il profilo l'aver maturato una pregressa esperienza nell'ambito del beauty e della cosmesi (cura della persona, viso, corpo, make-up, profumeria). Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D203775360
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/1703A0E62...055B561?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: ASSISTANT STORE MANAGER (SONA - VR)
Società che ricerca: Gruppo Deine ------------>Annuncio MyJobFinder n°651
Sede: Veneto - Verona
Deine Group Srl società di ricerca e selezione del personale (Aut. Min. prot. 39/0008707) ricerca Assistant Store Manager per azienda leader nel settore dell'abbigliamento sportivo. La risorsa aiuterà lo store manager nella gestione completa del punto vendita. Si occuperà a monitorare ed aiutare agestire le seguenti attività : * gestire e motivare la forza vendita; * seguire lo sviluppo e la selezione del proprio team; * analizzare i dati di vendita, trasformandoli in piani di azione e soluzioni concrete, al fine di raggiungere gli obiettivi qualitativi e quantitativi prestabiliti dall'Azienda; * assicurare una corretta esposizione del prodotto all'interno del punto vendita; * svolgere attività di back office, gestione presenze e turni, elaborazione report. Sono richiesti: * precedente esperienza nel ruolo. * gestione di team di lavoro di minimo 6-7 persone * solida esperienza nella gestione di punti vendita di dimensioni medio/grandi (700/1000mq) * disponibilità alla mobilità territoriale e flessibilità oraria * attitudine al lavoro in team e per obiettivi * dinamicità * forte passione per lo sport Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Deine Group Srl - Via Lancia 8A, 39100 Bolzano - P.IVA 02836180212 Aut. Min. 39 / 0008707 per l'attività di Ricerca e Selezione del Personale. Fare clic qui per inviare la candidatura https://deine.mua.hrdepartment.com/pm_module/cgi-bin/click.cgi?job_id=346&site_id=35
Fonte: Monster Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/assistant-store-manager-...eneto-176606991.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: KEY ACCOUNT MANAGER SERVIZI
Società che ricerca: Sales People Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°653
Sede: Veneto - Verona
In relazione all'apertura dell'ufficio di Bologna che prevede la presenza di alcune delle risorse più senior e qualificate di SalesPeople, e - tra i clienti - alcune delle società più note ed affermate con sede nella regione - siamo alla ricerca di un: Key Account Manager con consolidata esperienza nell'ambito di head hunting, ricerca e selezione, assessment, formazione. Il/la nuovo/a collega sarà una persona desiderosa di raggiungere obiettivi sfidanti, in piena autonomia, self motivated, entusiasta, positivo/a, entusiasta, in grado di cogliere le innumerevoli opportunità di business sia in Italia sia nel Mondo che una società come SalesPeople può offrire. il ruolo prevede la responsabilità di: - sviluppo commerciale del territorio di appartenenza - Instaurare una stretta relazione con i clienti affidati e monitorare costantemente il territorio assegnato, verificando le coperture, analizzando ed individuando le opportunità di sviluppo all'interno dei clienti già consolidati o presso potenziali nuovi clienti; - Definire eventuali azioni commerciali locali e concordare promozioni periferiche, verificandone l'attuazione - Verificare il livello di servizio, intervenendo in caso di disservizi in prima persona o attraverso la collaborazione con i colleghi della selezione Si offre inquadramento ai massimi livelli di mercato come dipendente o consulente libero professionista con retribuzione commisurata al livello di seniority raggiunto. E' considerabile la possibilità di un parziale home office/smart working per candidature qualificate che non risiedano nei pressi dell'ufficio. SalesPeople - chi siamo SalesPeople é nata nel 2003 focalizzandosi sulle ricerche di Sales & Marketing directors, managers and professionals. Con l'evoluzione delle strategie aziendali per fronteggiare le profonde trasformazioni del mercato, sempre più funzioni aziendali sono direttamente collegate con gli obiettivi di fatturato e di marginalità , nonché con la strategia per raggiungerli, ed ecco perché oggi SalesPeople ricerca in Italia e nel Mondo profili HR, Operations, Pricing, produzione, programmazione e acquisti.
Fonte: Monster Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/key-account-manager-serv...eneto-176620165.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: VISUAL MERCHANDISER
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°657
Sede: Veneto - Verona - Affi
Per negozio di un'importante catena, ricerchiamo un Visual Merchandising. La risorsa, usando le chiavi di lettura aziendale dovrà : - Gestire tutte le attività di Visual Merchandisng; - Occuparsi dell'irganizzazione stilistica delle vetrine e delle campagne e assicurarne l'applicazione adeguata nei punti vendita; - Emanare opportune direttive di VM per il punto vendita al personale; - Promuovere lo sviluppo dei team di VM per supportare le attività di vebdita e di central visual merchanising; - Motivare e stomolare il personale a garantire standard di VM eccellenti. Si richiede: - formazione presso Accademia delle Belle Arti, Desing d'Interni, Architettura, IED o NABA; - pregressa esperienza maturata nel casalingo, oggettistca per la casa, tessile e scengrafo. Completano il profilo uno spiccato senso atistico e gusto estetico, flessibilità , resistenza allo stress, precisione e attenzione al dettaglio, orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Si offre contratto diretto a tempo determinato con formazione di 60 giorni spesata di vitto e alloggio. Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Fonte: Randstad Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/visual-merchandiser_affi_12845534/

Servizio d'Inoltro



Posizione: CROSS ASSET STRUCTURED PRODUCT SALES
Società che ricerca: Selby Jennings Fifx ------------>Annuncio MyJobFinder n°678
Sede: Zona Estero - Switzerland - Geneva, Geneve
* Location: Geneva, Geneve, Switzerland * Salary: Competitive * Job Type: Full time A Cross Asset Structured Product Sales position has become available at a leading private bank offering all the advantages of the Swiss banking environment plus dynamic and personalised advisory services. Cross Asset Structured Products Sales, Switzerland A Cross Asset Structured Product Sales position has become available at a leading private bank offering all the advantages of the Swiss banking environment plus dynamic and personalised advisory services. The Bank provides a high level of services and expertise when acting as advisor and asset manager for private and institutional clients. The Role: * Cross Asset Structured Product Sales * Regional coverage: Swiss German * Responsible for selling the banks products to external clients * Clients must be retail second / third tiers. If institutional they should be very small private banks * Big sales support through trading team, structuring team and middle office team * Career progression and potential to grow your sales team Requirements: * Must have 5-10 years of experience * Must have experience in Cross Asset Structured Products * Must have existing portfolio of clients * Extremely beneficial if speaking corresponding language region covered * Sales, entrepreneurial and idea generating mind-set To apply to this role please send your CV to mailto:apply.a33ho1g7m2i@selbyjennings.aptrack.co.uk apply.a33ho1g7m2i@selbyjennings.aptrack.co.uk Selby Jennings FIFX Contact Details * Contact: Teresa Rodriguez * Address: 21 Lombard Street EC3V 9AH UK * Phone: 02037588922 * Email: apply.a33ho1g7m2i@selbyjennings.aptrack.co.uk * Website: http://www.selbyjennings.com
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: apply.a33ho1g7m2i@selbyjennings.aptrack.co.uk
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Geneva...uct_Sales.id01600858

Servizio d'Inoltro



Posizione: HEDGE FUND SALES - SWITZERLAND
Società che ricerca: Tom Capital ------------>Annuncio MyJobFinder n°680
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Salary: Competitive * Location: Zurich, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Tom Capital 'With a team of 12 professionals working in the heart of Zurich, Tom Capital manages and markets successfully its 'Tom Capital Growth Funds (TCGF)'. Tom Capital is a FINMA regulated Asset Manager and the TCGF is a Swiss alternative fund under FINMA supervision.' Hedge Fund Sales - Switzerland After a four-year period of successfully developing the investment approach with own money Tom Capital launched the TCGF a year ago December 1, 2015 with USD 15 million. Today, the performance since inception is about 20% and the AUM grew to USD 65 Mio. We are looking to hire an experienced salesperson with a strong track record in raising assets for alternative funds in order to further grow our asset base. The successful candidate will * have five years of experience in selling hedge fund products to a broad range of clients (endowments, foundations, pension funds, funds of funds, family offices, etc.) across Switzerland with a proven track record, * be familiar a systematic, macro-oriented approach of investing as well as the intellectual basis of our work spelled out by Kahneman's book 'Thinking, Fast and Slow' as well as Tetlock´s book 'Superforecasting', * have experience with organizing and front-running capital raising campaigns across the entire sales cycle, * have superior relationship-building, communication and presentation skills and international work experience, * have an exceedingly high energy level, independent work ethics, strong entrepreneurship, and a collaborative team-oriented approach to business, * have a strong academic background (e.g. CFA, MBA), * be fluent in German and English (further languages are a plus). The role will be based in Zurich and might demand a high frequency of travelling once we are ready to expand our customer base beyond Switzerland. We can offer * full-time employment in a young, highly motivated and well educated team, * modern offices in the heart of Zurich - only few meters away from the Lake Zurich, * cooperative and challenging work atmosphere, * support to further education, * competitive compensation. We are looking forward to receiving your application. Tom Capital AG Othmarstrasse 8 8008 Zürich recruiting@tomcapital.ch www.tomcapital.ch Tom Capital Contact Details * Company: Tom Capital
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: recruiting@tomcapital.ch
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich...itzerland.id01600315

Servizio d'Inoltro



Posizione: CONSULENTE COMMERCIALE
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°686
Sede:
Luogo di lavoro: PESARO (PU) Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D203770570
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/2C0B8D6BC...055B078?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Fine della MJF n° 230 che contiene 95 annunci.
In caso di mancata o parziale visualizzazione segnalare la cosa rispondendo a questo messaggio