MyJobFinder n° 231

Cambiolavoro.com

Utilizzare myjobfinder Gestire le categorie Rinnovare Altri servizi
Utilizzare mujobfinder Leggere MJF (ordinata per sede) in 3 minuti! Ecco le fonti del servizio e come rispondere al meglio. gestire le categorie Che annunci ricevere? Come aggiungere o togliere una categoria? Cambiare mail o ricevere numeri arretrati. Rinnovare Come rinnovare il servizio che ha un costo mensile decrescente se la durata dell'abbonamento è maggiore. Altri servizi I sevizi a disposizione dei manager per cambiare o trovare una crescita professionale. Servizi unici in Italia!
approfondire approfondire approfondire approfondire



MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “07 TOP MANAGEMENT”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Inoltro CV
Ecco gli annunci di MJF n° 231

Posizione: GENERAL MANAGER M/F
Società che ricerca: Imc Executive Search ------------>Annuncio MyJobFinder n°24
Sede: Emilia Romagna - Bologna
Il nostro cliente é uno dei produttori leader a livello mondiale di metal detector e sistemi magnetici nel settore generi alimentari e nell'industria di produzione e lavorazione di materie plastiche. L'azienda dinamica e in rapida espansione é caratterizzata da rapidi processi decisionali e da una gerarchia paritaria piatta. Per la sua affiliata in Italia, l'azienda cerca un/una General Manager m/f Incarico. Responsabilità generale dell'azienda, gestione strategica, operativa e finanziaria della stessa. Sviluppo, operazionalizzazione e conversione delle strategie e misure volte ad aumentare il fatturato, nonché altre misure per l'ottimizzazione della profittabilità , della qualità del prodotto e del portfolio prodotti. Potenziamento del business mediante i clienti diretti e la rete di partner di vendita Profilo:Esperienza industriale in costruzione di macchine - preferibilmente nel settore macchine selezionatrici. Esperienza pluriennale nella distribuzione di macchine che necessitano di spiegazioni e di assistenza (buone nozioni tecniche). Esperienza dirigenziale maturata nel settore vendite e nei settori tecnici o nel ruolo di (vice) General Manager. Forte personalità con una spiccata mentalità aziendale e abilità nel gestire diversi tipi di caratteri/personalità . Conoscenze linguistiche: italiano, inglese abile nelle trattative, tedesco e altre lingue preferibili. Sede: Bologna. Viaggi per affari: ca. 5%. Prestazioni: Salario molto allettante e uso del veicolo aziendale anche a scopo privato. Qualora interessati, siete pregati di inviare il vostro curriculum vitae via e-mail al Dr. Roman Hummelt, IMC, Tel. +49 (172) 8933778; e-mail: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate); http/www.imc.de. I vostri dati saranno trattati in modo strettamente riservato.
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: drh@imc.de
http://offerte-lavoro.monster.it/general-manager-m-f-offe...magna-176657963.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: DIRETTORE VENDITE ITALIA (M/F)
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°95
Sede: Italia
Direttore vendite italia (m/f) Funzione Professionale:Commerciale / Vendite Settore:Industria leggera Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:Michael Page Sede di lavoro: Italia Azienda multinazionale operante nel settore delle finiture e rivestimenti per interni ed esterni che si rivolge a professionisti, General Contractor, OEM e parzialmente GDS. Il candidato ideale, Direttore Vendite Italia (M/F), riportando direttamente al Direttore Commerciale Global, avrà le seguenti principali responsabilità: * coordinare la forza commerciale diretta ed indiretta, * gestire il business esistente e sviluppare nuove opportunità, * curare i rapporti commerciali con i clienti direzionali, * garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali in termini di fatturato e redditività, * definire con la Direzione Commerciale Global il piano strategico sul mercato * assicurare lo sviluppo dell'azienda al fine di supportare l'attività di business development, * garantire il presidio del mercato curando anche il posizionamento dei prodotti e del Brand. I requisiti di esperienza per il Direttore Vendite Italia (M/F) sono: * Almeno 10 anni di esperienza commerciale (prevalentemente su mercato Italia) in aziende operanti sui medesimi canali e con analoga/simile struttura organizzativa; * Abilità ed esperienza nel relazionarsi in contesti di alto livello e complessità; * Approccio strutturato, analitico e organizzato; * Proattività nella volontà di sviluppare il business e nel promuovere nuove iniziative; * Passione per il settore specifico; * Forte proattività nel miglioramento della Azienda sia per i suoi rapporti esterni, sia per quanto riguarda i processi interni; * Spessore relazionale e forte personalità per influenzare gli interlocutori interni ed esterni; * Empatia e flessibilità, e allo stesso tempo fermezza nella gestione delle risorse; * Diplomazia, doti relazionali e leadership; Indispensabile la conoscenza fluente della lingua inglese La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/direttore-...lia-mf/36820147.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: SENIOR LEGALE, AFFARI GENERALI E SOCIETARI
Società che ricerca: Intermedia Selection Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°108
Sede: Italia
Senior Legale, Affari Generali e Societari La risorsa selezionata opererà nell'area Legale e risponderà direttamente al Responsabile della funzione. Responsabilità principali: * Il candidato dovrà gestire fornire consulenza in materia di contratti pubblici e nei relativi processi di affidamento; * Dovrà gestire tutta la documentazione inerente le procedure di selezione ad evidenza pubblica e/o private; * Dovrà supervisionare, analizzare ed attualizzare tutta la documentazione interna relative a temi di diritto amministrativo/civile; * Dovrà gestire e coordinare il contenzioso e le attività di recupero credito; * Dovrà gestire gerarchicamente due risorse dedicate; * Dovrà redigere i contratti, negoziando con fornitori/clienti; * Dovrà supervisionare e redigere tutti i tipi di atti di natura societaria e di documentazione societaria Caratteristiche professionali * Titolo di studio: Laurea in Giurisprudenza * E' richiesta l'abilitazione alla professione di avvocato * E' richiesta esperienza non inferiore ai quattro anni nel settore delle concessioni di pubblici esercizi e/o in ambito costruzioni maturata all'interno di studi legali o contesti multinazionali * E' requisito indispensabile la conoscenza della lingua spagnola e della lingua inglese Il nostro cliente: importante realtà nel settore dei servizi Sede di lavoro: Roma Rif: SOCI9296 Intermedia Selection, società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management, è presente in Italia con più di 35 consulenti tra gli uffici di Milano, Roma e Padova. Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/senior-legale-affari-gen...lazio-176664450.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: DIRETTORE DI CENTRO
Società che ricerca: Lb And Company ------------>Annuncio MyJobFinder n°114
Sede: Italia - Emilia Romagna, Piemonte
L'Azienda nostra Cliente è una Società Italiana, facente parte di una Multinazionale Francese che è presente in Europa e in Sud America, leader nei servizi, dedicati ad Aziende/Imprese/Enti, di noleggio e lavaggio di articoli tessili e per l'igiene. Siamo stati incaricati di ricercare il DIRETTORE DI CENTRO che avrà il compito di gestire le strutture commerciali ed operative di Torino, Padova e Faenza, garantendo lo sviluppo ed i risultati richiesti. La posizione risponde all'Amministratore Delegato e prevede l'inquadramento come Dirigente. Desideriamo entrare in contatto con Candidati che abbiano una approfondita conoscenza del Settore dei Servizi, importanti esperienze nell'impostazione ed attuazione di politiche di marketing e di vendita, esperienza nella conduzione di gruppi di lavoro eterogenei. Le persone, che andremo ad incontrare, devono avere maturato almeno dieci anni nelle funzioni commerciali e gestionali di contesti organizzativi multinazionali o nazionali evoluti. E' richiesta la Laurea come titolo di studio e l'ottima conoscenza della lingua francese o inglese. La sede di lavoro verrà stabilita in relazione alle esigenze del Candidato prescelto, preferibilmente nell'area di Torino o di Faenza. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/DIRETTORE_DI_CENTRO_730110000.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: DIRETTORE DI CANTIERE ESTERO - PRIMARIA CONSTRUCTION COMPANY
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°134
Sede: Lazio - Roma
Bullet points * Primaria Construction Company * Project Control Engineer - Estero Il nostro cliente Il nostro cliente é una primaria Construction Company operante sia in Italia che all'Estero La figura ricercata La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività : - definizione delle date di scadenza dei lavori, confrontandosi con il capo cantiere - coordinamento delle attività di cantiere - elaborazione dei preventivi - coordinamento delle tempistiche delle attività tecniche. Il candidato prescelto La risorsa dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti - Conoscenza fluente della lingua inglese - Pregresse esperienze all'estero - Ottime capacità organizzative e relazionali Cosa comprende l'offerta Ottima opportunità di carriera all'estero. Contatti: Federica Spurio Job ref: 257270 Salva l´offerta
Fonte: Michael Page Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/job-apply/direttore-di-cantiere-estero/ref/257270
http://www.michaelpage.it/job-detail/direttore-di-cantiere-estero/ref/257270

Servizio d'Inoltro



Posizione: SENIOR LEGALE, AFFARI GENERALI E SOCIETARI
Società che ricerca: Intermedia Selection Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°159
Sede: Lazio - Roma - Lazio
Senior legale, affari generali e societari Funzione Professionale:Legale Settore:Servizi / Terziario Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:Intermedia Selection Srl Sede di lavoro:Lazio (Roma) Senior Legale, Affari Generali e Societari La risorsa selezionata opererà nell'area Legale e risponderà direttamente al Responsabile della funzione. Responsabilità principali: * Il candidato dovrà gestire fornire consulenza in materia di contratti pubblici e nei relativi processi di affidamento; * Dovrà gestire tutta la documentazione inerente le procedure di selezione ad evidenza pubblica e/o private; * Dovrà supervisionare, analizzare ed attualizzare tutta la documentazione interna relative a temi di diritto amministrativo/civile; * Dovrà gestire e coordinare il contenzioso e le attività di recupero credito; * Dovrà gestire gerarchicamente due risorse dedicate; * Dovrà redigere i contratti, negoziando con fornitori/clienti; * Dovrà supervisionare e redigere tutti i tipi di atti di natura societaria e di documentazione societaria Caratteristiche professionali * Titolo di studio: Laurea in Giurisprudenza * E´ richiesta l´abilitazione alla professione di avvocato * E´ richiesta esperienza non inferiore ai quattro anni nel settore delle concessioni di pubblici esercizi e/o in ambito costruzioni maturata all´interno di studi legali o contesti multinazionali * E´ requisito indispensabile la conoscenza della lingua spagnola e della lingua inglese Il nostro cliente: importante realtà nel settore dei servizi Sede di lavoro: Roma Rif: SOCI9296 Intermedia Selection, società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management, È presente in Italia con più di 35 consulenti tra gli uffici di Milano, Roma e Padova. Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77) La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/senior-leg...ietari/36820190.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: FINANCE BUSINESS PARTNER - LOGISTIC MULTINATIONAL
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°177
Sede: Liguria - Genova
Bullet points * Important multinational operating in logistic sector * Finance Partner with strong background Il nostro cliente Our client is a multinational company operating in logistic sector La figura ricercata We are looking for a talented and motivated Finance Business Partner to join the Business Finance department of our organization. Business Finance is the focal point for management reporting, forecasting, budgeting, performance management, and finance related business support that ensure decisions are considered from a cost, a strategy, and a commercial angle. The key responsibility of the Business Finance team is to provide financial and business insights that support decision making in the organization, and ensure a strong link between financial numbers and actions. We are expanding the team with 1 more colleague to cover an increasing demand on Business Finance support. In Business Finance our key stakeholders are the leadership team members, being the functional managers for key functions (Sales, Customer Service etc.). The primary objective for the position is to drive a structural pro-active business partnering framework towards these stakeholders by providing business decision support, delivering performance transparency, and running improvement initiatives and projects. Another key objective of this position is to buffer majority of ad hoc analyses requested by management. Examples are trend analyses of key drivers, root-cause analyses of performance, opportunity identification, analyses of internal financial processes and impact hereof etc. Expected travelling is limited. Il candidato prescelto The ideal candidate holds a Master-level degree in Finance or Economics. You hold 7+ years of work experience from positions within finance, management reporting, financial planning and analysis, performance management, management and/or strategy consultancy, business development, or equivalent. You are an extroverted team player with strong communication skills enabling you to engage and influence key stakeholders. Fluent in English. We expect you to have an 'analytic mind-set' and are capable of executing analyses in financial and analytical tools. You have a unique ability to address complex and large amounts of data - and digest them into understandable and presentable overviews to fuel solid informed business decisions. Finally, you should have a 'self-starter attitude' and be able to see opportunities and invite yourself to the table. Cosa comprende l'offerta You will get early empowerment and senior management exposure in Italy and abroad. You will join a diverse organization with a lot of future career opportunities for high performers. Contatti: Giacomo Ciampoli Job ref: 253501 Salva l´offerta
Fonte: Michael Page Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/job-apply/finance-business-partner/ref/253501
http://www.michaelpage.it/job-detail/finance-business-partner/ref/253501

Servizio d'Inoltro



Posizione: DIRETTORE VENDITE MASS MARKET - HOME PERSONAL CARE - INTERIM
Società che ricerca: Badenoch & Clark ------------>Annuncio MyJobFinder n°278
Sede: Lombardia - Milano
Direttore Vendite Mass Market - Home Personal Care - Interim Opportunità Il nostro cliente é una multinazionale operante nel Personal Care e ci ha incaricato di ricercare un Direttore Vendite Interim. Responsabilità L'azienda ha l'obiettivo di aprire un nuovo canale di vendita - Mass Market - ed il Direttore Vendite avrà le seguenti responsabilità : * Sviluppare gli accordi quadro di primo livello con le principali GD; * Sviluppare, in accordo con la direzione, business plan a 3/5 anni; * Sviluppare una Forza Vendita per accordi di secondo livello, accordi con la DO e il Field; * Interfacciarsi con il dipartimento marketing per il lancio di nuovi prodotti; * Interfacciarsi con il dipartimento Trade e Category per sviluppare progetti * Interfacciarsi con gli altri dipartimenti aziendali. Competenze Il/La candidato/a ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel settore Beni di Largo Consumo ed in particolar modo nel settore Home e/o Personal Care con il ruolo di Direttore Vendite. Viene richiesta un'alta capacità strategica, analitica ed un forte spirito commerciale. Viene proposto un contratto interim con una durata di circa 9/12 mesi. Il/La candidato/a deve avere un inglese fluente visti i continui rapporti con la casa madre. Ral: 70.000/90.000 euro Sede di Lavoro: Milano I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.badenochandclark.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto é possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate). Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), é presente al seguente indirizzo internet: http://www.badenochandclark.it/en-GB/Pages/PrivacyCandidate.aspx Professional Solutions s.r.l. Aut. Min. prot. n. 39/0000188/MA004.A003 del 09/01/2014 Badenoch & Clark Badenoch & Clark is a leading international specialist recruitment company operating in the UK, The Netherlands, Switzerland, France, Luxembourg and Italy. We place top and executive managers into permanent roles in the following specialisms: accounting & finance, banking & financial services, Engineering, IT, Legal, HR, sales, marketing & communications and procurement. We invest in building long term relationships with our clients and candidates and make a point of sharing our knowledge and know-how. Take a look at our website for more information www.badenochandclark.com
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: customercare@badenochandclark.it
http://offerte-lavoro.monster.it/direttore-vendite-mass-m...ardia-176669488.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: DIRETTORE VENDITE
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°534
Sede: Toscana
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management”. POSIZIONE RICERCATA Direttore Vendite Ricerca di un Direttore Vendite per la gestione della Grande Distribuzione Organizzata e del canale Normal Trade. Dettagli sul cliente Importante realtà dell'industria alimentare italiana, in grado di coniugare l'aspetto di una moderna organizzazione industriale ai valori della tradizione. Descrizione Il candidato ideale sarà responsabile delle seguenti attività : - Sviluppo commerciale nei mercati di riferimento; - Coordinamento e Creazione di una rete di agenti e distributori; - Partecipazione a trattative con i principali clienti; -Monitoraggio dell'andamento delle vendite, verificando il livello del fatturato e dei margini. - sviluppo dei canali della Grande distribuzione Organizzata in Italia e della Private Label Profilo del Candidato Esperienza: Il candidato ideale avrà maturato un'esperienza pregressa, di almeno 8 anni, nella funzione specifica presso direzioni commerciali di aziende del settore alimentare Lingue straniere: - conoscenza fluente della lingua Inglese -la conoscenza di una seconda lingua sarà criterio preferenziale Principali qualità richieste: - Eventuali corsi di specializzazione/master post-laurea in area commerciale e/o di sviluppo dei mercati internazionali; - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Capacità esecutive e strategiche nella guida delle risorse esterne; - Esperienza nella gestione e coaching della forza vendita; - Ottime capacità comunicative e interpersonali; - Carisma, leadership e flessibilità rispetto ai cambiamenti; - Capacità di gestire e risolvere problemi in tempi ridotti; -Conoscenza dei mercati all'interno dei quali dovrà esplorare nuove opportunità di business; - conoscenza dei mercati e dei principali player a livello nazionale offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Direttore_Vendite__730251469.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: DIRETTORE DI NEGOZIO
Società che ricerca: Experis ------------>Annuncio MyJobFinder n°568
Sede: Toscana - Lucca Città
Luogo di lavoro:Lucca Disponibilità:Assunzione diretta Tipologia:Full Time Codice annuncio:500176773 Nome filiale:EXPERIS BOLOGNA Numero di candidati ricercati:1 Settore: Sales & Marketing Azienda: Per la più grande catena di bricolage in Italia ricerchiamo un: DIRETTORE DI NEGOZIO. La risorsa avrà la responsabilità di far progredire il risultato economico del punto vendita, costruendo insieme ai propri collaboratori la migliore strategia commerciale per soddisfare i bisogni dei clienti. Si valutano esclusivamente candidati con esperienza pregressa nel ruolo e con conoscenza delle principali tecniche di gestione del personale e di vendita. Completano il profilo forti doti commerciali, capacità di lavorare per obiettivi, ottime capacità organizzative e di problem solving. Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.experis.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2Fw...sitionID%3D500176773
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/29EAF83F1...055549D?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: DIRETTORE DI CLINICA ODONTOIATRICA - (TREVISO)
Società che ricerca: Page Personnel Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°623
Sede: Veneto - Treviso
DIRETTORE DI CLINICA ODONTOIATRICA - (TREVISO) Ottima opportunità lavorativa presso una clinica odontoiatrica di alto livello Dettagli sul cliente il nostro cliente é una clinica odontoiatrica di alto livello in provincia di TREVISO Descrizione La figura inserita si occuperà di: * Gestione amministrativa della clinica: report commerciale giornaliero, attenzione alla problematiche * Pianificazione, coordinamento e supervisione del corretto funzionamento della clinica * Accoglienza pazienti, spiegazione dei trattamenti, vendita commerciale durante la prime visite * Supervisione e assistenza ai pazienti sulle diversi forme di finanziamento * Attenzione ai pazienti seguendoli dall'inizio alla fine del trattamento * Coordinare il team di clinica per il corretto sviluppo delle funzioni Profilo del Candidato Il candidato deve avere le seguenti caratteristiche: * Esperienza in ruolo analogo * Ottima conoscenza cliniche odontoiatriche * Esperienza in gestione di team * Abituati a lavorare con obiettivi * Buona capacità di negoziazione e orientazione al cliente offerta di lavoro si offre contratto da dipendente a tempo indeterminato (fisso + bonus) Riferimento: 257366/001_1480010307 Pubblicato il: 24/11/2016 Localizzazione: Treviso 31100, Veneto Italia Contratto o durata: Full Time Tempo Indeterminato Categoria protetta? Clicca qui Guarda i nostri video! Crea il tuo profilo ed iscrivita a
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/direttore-di-clinica-odo...eneto-176669665.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SALES DIRECTOR ARREDAMENTO LUXURY (M/F)
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°631
Sede: Veneto - Treviso
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management”. POSIZIONE RICERCATA Sales Director Arredamento Luxury (M/F) La mission del Sales Director Arredamento Luxury (M/F) sarà quella di strutturare ed elaborare la strategia commerciale dell'azienda al fine di incrementare le quote di mercato (soprattutto all'estero). Dettagli sul cliente PMI di successo con prodotto posizionato su fascia luxury. L'azienda é presente sul mercato con presidio dei canali wholesale e contract. La quota di export é preminente rispetto al mercato Italia. Descrizione Il Sales Director Arredamento Luxury (M/F), a riporto diretto della proprietà , avrà la responsabilità di: - incrementare i volumi di fatturato attraverso lo sviluppo di entrambi i canali (wholesale e contract), mantenendo costante i livelli di marginalità ; - elaborare una efficace strategia di sviluppo commerciale a medio-lungo termine, individuando i futuri trend economici di settore; - coordinare la rete di area manager, indicando obiettivi condivisi e assicurando il supporto strategico per raggiungerli; - definire la strategia commerciale in termini di posizionamento sul mercato; - gestire la politica relativa ai pagamenti assicurando sempre il miglior flusso di cassa dal punto di vista strategico. Profilo del Candidato Il Sales Director Arredamento Luxury (M/F) ideale é in possesso dei seguenti requisiti: - laurea di tipo economico gestionale; - track record di successo maturato preferibilmente in contesti strutturati e culturalmente evoluti; - l'esperienza in contesti legati al mondo del lusso e dell'arredamento costituirà un potenziale plus; - consistenti capacità nella gestione di risorse (area manager) e strumenti di lettura e conduzione del business; - personalità , carisma e leadership nel farsi seguire da un team; - visione commerciale/strategica a medio-lungo termine. offerta di lavoro Grande opportunità di carriera per un manager con almeno 10 anni di esperienza che voglia affiancare un imprenditore nello sviluppo business di una PMI di successo.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Sales_Director_Arredame...__M_F__730251484.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: SENIOR FINANCIAL ACCOUNTANT - PERMANENT, ZURICH AREA, ENGLISH ONLY
Società che ricerca: Swisslinx ------------>Annuncio MyJobFinder n°712
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Salary: Competitive * Location: Zurich, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Swisslinx Senior Financial Accountant - Permanent, Zurich Area, ENGLISH ONLY On behalf of our client, Swisslinx is seeking a Senior Financial Accountant for a well-established financial services company in the Zurich area. This is a great opportunity to bring your proven knowledge and expertise to an organisation that offers a dynamic working environment. Your duties will include but will not be limited to: - Management Accounting and Production of annual statutory accounts - Dealing with accounting, tax and canton authorities - Board and Group reporting - Prepare documentation for Board Meetings - Calculation of payrolls - Liaising with all banks and the Deputy Treasurer, providing required documentation The successful candidate will hold the following skills/qualifications: - A minimum of 5 years in accounting - Be able to work independently, in a single/two employee environment - Good communication skills and the ability to deal with different cultures - Fluency in English If you have all the above attributes please send your application today! Swisslinx Contact Details * Website: http://www.swisslinx.com/index.php?option=com_content&view=article&id=92&Itemid=631&lang=en&job=6587&utm_source=efinancialcareers_flat&utm_medium=jobboard&utm_campaign=onlineadverts * Recruiter ref: 6587
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich...LISH_ONLY.id01309078

Servizio d'Inoltro



Fine della MJF n° 231 che contiene 13 annunci.
In caso di mancata o parziale visualizzazione segnalare la cosa rispondendo a questo messaggio