MyJobFinder n° 236

Cambiolavoro.com

Utilizzare myjobfinder Gestire le categorie Rinnovare Altri servizi
Utilizzare mujobfinder Leggere MJF (ordinata per sede) in 3 minuti! Ecco le fonti del servizio e come rispondere al meglio. gestire le categorie Che annunci ricevere? Come aggiungere o togliere una categoria? Cambiare mail o ricevere numeri arretrati. Rinnovare Come rinnovare il servizio che ha un costo mensile decrescente se la durata dell'abbonamento è maggiore. Altri servizi I sevizi a disposizione dei manager per cambiare o trovare una crescita professionale. Servizi unici in Italia!
approfondire approfondire approfondire approfondire



MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “03 CONTABILITA' - AMMINISTRAZIONE - FINANZA - LEGALE”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Ecco gli annunci di MJF n° 236

Posizione: ADDETTO AREA AMMINISTRAZIONE - RIF. CB122
Società che ricerca: Euren Intersearch ------------>Annuncio MyJobFinder n°3
Sede: Campania - Avellino Provincia
La società nostra cliente è un´azienda di primaria importanza operante in provincia di Avellino. Siamo stati incaricati di ricercare e selezionare: ADDETTO AREA AMMINISTRAZIONE - Rif. CB122 La posizione, inserita all´interno dell´area amministrativa e a supporto diretto del Direttore Amministrazione Finanza e Controllo, si occuperà: - Della gestione delle entrate e dei pagamenti; - Della redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; - Della tenuta della prima nota di cassa; - Delle registrazioni contabili inerenti l´area della fatturazione (ciclo attivo e passivo); - Della predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali; - Del calcolo e versamento IVA; - Della riscossione dei crediti. Desideriamo entrare in contatto con candidati, preferibilmente laureati in Materie Economiche, in possesso di almeno 5 anni di esperienza maturata in ruolo analogo all´interno di aziende operanti in ambito industriale. Completano il profilo: - Ottima conoscenza della lingua inglese - dimestichezza con l´utilizzo del pacchetto Office - doti organizzative - orientamento al risultato - capacità di analisi - proattività - doti di problem solving - autonomia operativa e predisposizione al lavoro di team. Sede di lavoro: provincia di Avellino.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: vd@intersearch.it
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/652FB8C5A...0416533?OpenDocument

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO AREA TESORERIA - RIF. CB123
Società che ricerca: Euren Intersearch ------------>Annuncio MyJobFinder n°4
Sede: Campania - Avellino Provincia
La società nostra cliente è un´azienda di primaria importanza operante in provincia di Avellino. Siamo stati incaricati di ricercare e selezionare: ADDETTO AREA TESORERIA - Rif. CB123 La posizione, inserita all´interno dell´area amministrativa e a supporto diretto del Direttore Amministrazione Finanza e Controllo, si occuperà della gestione dei rapporti con banche e istituti di credito per l´attività ordinaria dell'azienda e controllo corretta applicazione condizioni contrattuali, nello specifico: - Della registrazione del flusso tesoreria; - Del monitoraggio flussi bancari in entrata ed uscita e della relativa reportistica mensile entrate-uscite; - Delle riconciliazioni mensili bancarie; - Della registrazione degli incassi clienti; - Del pagamento dei fornitori e relative registrazioni; - Della gestione presentazioni RIBA/RID; - Del pagamento F24; Desideriamo entrare in contatto con candidati, preferibilmente laureati in Materie Economiche, in possesso di almeno 5 anni di esperienza maturata in ruolo analogo all´interno di aziende operanti in ambito industriale. Completano il profilo: - Ottima conoscenza della lingua inglese - dimestichezza con l´utilizzo del pacchetto Office - doti organizzative - orientamento al risultato - capacità di analisi - proattività - doti di problem solving - autonomia operativa e predisposizione al lavoro di team. Sede di lavoro: provincia di Avellino.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: vd@intersearch.it
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/B01ABFF90...0418823?OpenDocument

Contributi previdenziali



Posizione: 1 ADDETTO UFFICIO PRICING
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°26
Sede: Emilia Romagna - Modena
Gi Group Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca GI GROUP SPA filiale di Modena Emanuele cerca per importante azienda di Modena: 1 ADDETTO UFFICIO PRICING La risorsa deve possedere laurea economica o statistica e si occupera' di gestione dei prezzi e dei listini, studio delle promozioni e della scontistica. Richiesta ottima conoscenza di excel. Luogo di lavoro: Modena Contratto in somministrazione di 3/6 mesi scopo assunzione diretta in azienda. I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/1-ADDETTO-UFFICIO-PRI....aspx?jobPosition=16

Contributi previdenziali



Posizione: 1 ADDETTO UFFICIO PRICING
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°37
Sede: Emilia Romagna - Modena Città
GI GROUP SPA filiale di Modena Emanuele cerca per importante azienda di Modena: 1 ADDETTO UFFICIO PRICING La risorsa deve possedere laurea economica o statistica e si occuperà di gestione dei prezzi e dei listini, studio delle promozioni e della scontistica. Richiesta ottima conoscenza di excel. Luogo di lavoro: Modena Contratto in somministrazione di 3/6 mesi scopo assunzione diretta in azienda.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.gigroup.it/agenzia-per-il-lavoro/login2.aspx?C...G&Sede_Lavoro=MODENA
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/8A0F56E85...0517CC0?OpenDocument

Contributi previdenziali



Posizione: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA
Società che ricerca: G.M. Consulting Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°49
Sede: Emilia Romagna - Reggio Emilia - Reggio Emilia Provincia
G.m. Consulting Srl Descrizione Annuncio Si valutano candidature con un minimo di esperienza maturata in ufficio amministrativo. Si richiedono formazione ad indirizzo amministrativo, conoscenza della lingua Inglese, competenze di base in amministrazione e contabilità generale. Si offre contratto iniziale a tempo determinato.
Fonte: Monster Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Impiegata-amministrat...5.aspx?jobPosition=3

Contributi previdenziali



Posizione: HR MANAGER SETTORE RETAIL
Società che ricerca: Randstad Professionals ------------>Annuncio MyJobFinder n°95
Sede: Italia - Veneto, Veneto
Randstad Professionals Descrizione Annuncio Randstad é presente in Italia con la propria rete dal 1999, una direzione operativa a Milano e numerose divisioni tra cui RandstadProfessionals, rivolta alla ricerca e selezione di profili middle, executive e senior management. La divisione Professionals di Padovaé alla ricerca di un HR MANAGER Settore Retail per un' azienda cliente leader nel proprio settore di riferimento. La risorsa, potenziando la struttura HR e rispondendo alla Direzione, avrà la responsabilità di tutti gli aspetti relativi al reclutamento, gestione e sviluppo delle Risorse. In particolare il ruolo prevede le seguenti responsabilità : * gestione del budget relativo al costo del personale; * rilevamento e analisi del fabbisogno di personale con la gestione delle selezioni, direttamente o attraverso società di consulenza; * definizione dei piani di sviluppo e di carriera e gestione del sistema di valutazione del personale; * analisi dei bisogni formativi e definizione dei piani di formazione, in linea con gli obiettivi e le strategie aziendali; * gestione delle relazioni sindacali, contenziosi e dei rapporti con le associazioni di categoria; * implementazione e gestione processi HR Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di laurea in materie economiche con un'esperienza di 4/5 anni in ruolo analogo maturata tassativamente presso aziende del settore retailmodernamente organizzate. Completano il profilo l'ottima conoscenza della lingua inglese, ottima predisposizione alle relazioni, leadership di competenza e flessibilità . Sede: Veneto Centrale La selezione ha carattere di urgenza. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae a: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Fonte: Monster Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: professionals.teching5@randstad.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/HR-MANAGER-settore-re....aspx?jobPosition=25

Contributi previdenziali



Posizione: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO DI MAGAZZINO
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°99
Sede: Lazio
per azienda cliente operante nel settore della logistica/trasporti ricerchiamo urgentemente un impiegato addetto alla gestione informatica dello stock e del picking del cliente, dovrà occuparsi della registrazione dei flussi di magazzino.. Richiesta disponibilità immediata, laurea triennale, buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Pomezia Filiale di Pomezia (indirizzo email visibile dopo la registrazione)
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
pomezia.cavour@gigroup.com oppure http://www.gigroup.it/agenzia-per-il-lavoro/login2.aspx?C...&Sede_Lavoro=POMEZIA
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/36A81748A...014E490?OpenDocument

Contributi previdenziali



Posizione: AMMINISTRATIVO
Società che ricerca: Romexpress ------------>Annuncio MyJobFinder n°106
Sede: Lazio - Roma
AGENZIA DI SERVIZI PRATICHE AMMINISTRATIVE cerca personale per inserimento nel proprio organico. Si richiede esperienza specifica nel settore con una buona conoscenza dei programmi fedra, telemaco e diritto societario. Inviare curriculum. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/AMMINISTRATIVO_683042549.htm

Contributi previdenziali



Posizione: AMMINISTRATORE DELEGATO - RIF. AD/VE
Società che ricerca: Dotto Research ------------>Annuncio MyJobFinder n°107
Sede: Lazio - Roma
Per una prestigiosa azienda leader nel settore Retail Development & Real Estate Management stiamo ricercando un AMMINISTRATORE DELEGATO - Rif. AD/VE che avrà la responsabilità di realizzare gli obiettivi di redditività e missione aziendali, nel rispetto delle linee guida e del conferimento dei poteri definiti dal Consiglio di Amministrazione. Dovrà in particolare elaborare e proporre le strategie ed i piani di sviluppo del business aziendale, garantendone la realizzazione, il controllo e l'adeguamento rispetto allo scenario competitivo attraverso il coordinamento di tutte le funzioni aziendali. Requisiti richiesti: esperienza consolidata in ruoli analoghi o come Direttore Generale o Direttore di Divisione in aziende di grandi dimensioni nei settori Property Management, Facility Management, Retail Development, Real Estate. Il contesto di grande visibilità e complessità e con forti potenzialità di sviluppo richiede l'inserimento di un manager carismatico, con forti capacità relazionali, di team building ed orientamento ai risultati e con competenze specifiche di Facility Management, Engineering e gestione di progetti di M&A. Sede di lavoro: Roma Dotto ReSearch Srl - Corso Vittorio Emanuele, 2 - 33170 Pordenone. Fax 0434-522129 - Tel. 0434-20012. La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (artt. 7-13 D. Lgs.196/2003). La normativa sulla privacy è consultabile in www.dottoresearch.it.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/AMMINISTRATORE_DELEGATO..._AD_VE_683073639.htm

Contributi previdenziali



Posizione: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°117
Sede: Lazio - Roma
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/CONTABILE Il/La candidato/a si occupera' di: -Gestione amministrativo/contabile del patrimonio immobiliare del Cliente; -Gestione dei condomini; -Attivita' istruttorie per la stipula di atti di concessione/locazione; -Attivita' inerenti la riscossione di canoni/indennizzi; -Sollecito richieste pagamenti; -Avvio riscossione coattiva; -Monitoraggio dei tassi di tempestivita', regolarita' e di riscossione; Il/La candidato/a ideale ha acquisito dimestichezza nell and apos;;ambito della contabilita' civilistica, possiede buone nozioni di Diritto Amministrativo e Civile (in particolare su successioni, proprieta' e obbligazioni) ed e' a conoscenza della normativa vigente sulle locazioni, sulla gestione del patrimonio dello Stato e sulla normativa urbanistica ed edilizia. Completano il profilo il possesso di diploma di scuola superiore conseguito preferibilmente con una votazione superiore o uguale a 90/100, almeno 2 anni di esperienza nelle attivita' previste dalla mansione, un and apos;;ottima capacita' di utilizzo del pacchetto Office e il possesso della patente B di guida. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato fino al rientro della lavoratrice sostituita. Orario di lavoro: part-time mattina (22,5 ore settimanali) dal Lunedi' al Venerdi'. Zona: Roma Centro. E' richiesta la disponibilita' immediata. Per candidarsi: Inviare il proprio CV a roma.rava@gigroup.com citando il rif and ldquo;CONTABILE and rdquo; I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003) Roma
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: roma.rava@gigroup.com
http://miojob.repubblica.it/offerte/223968-IMPIEGATO_AMMINISTRATIVO

Contributi previdenziali



Posizione: JUNIOR PAYROLL
Società che ricerca: Secretary Plus ------------>Annuncio MyJobFinder n°123
Sede: Lazio - Roma
SECRETARY PLUS Descrizione Annuncio Per Cliente Multinazionale, operante nella costruzione di Opere Pubbliche ricerchiamo: Junior Payroll che si occupi delle seguenti mansioni: - Inserimento presenze - Archiviazione documenti - Elaborazione/aggiornamento reportistica. Si richiede - Diploma di ragioneria o equivalenti - Esperienza di 2 anni presso studi di consulenza/ società di elaborazione paghe - Conoscenza di Zucchetti WEB (obbligatoria) - Disponibile per contratto di sostituzione maternità .
Fonte: Monster Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Junior-Payroll-offert...8.aspx?jobPosition=1

Contributi previdenziali



Posizione: OFFICE MANAGER
Società che ricerca: Talanton ------------>Annuncio MyJobFinder n°127
Sede: Lazio - Roma
Talanton Descrizione Annuncio Importante società , operante nel mondo alberghiero e della ristorazione, con sedi su tutto il territorio nazionale, ricerca un/una OFFICE MANAGER La persona si occuperà della gestione e dell'amministrazione degli aspetti necessari per la conduzione d'ufficio. Le diverse responsabilità della figura sono: - Gestione delle operazioniesecutive all'interno dell'ufficio; - Amministrazione del personale; - Supporto ai manager d'azienda per le attività logistiche e organizzative; - Reportistica e redazione di documenti. E' gradita un'esperienza di 5 anni come Office Manager, Assistente di direzione presso una realtà multinazionale. La candidatura, inoltre, deve possedere i seguenti requisiti: - Ottime competenze informatiche (Pacchetto Office) - Attenzione ai dettagli - Precisione - Ottime capacità comunicative - Conoscenza fluente della lingua francese e inglese  I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03. Ai sensi del D.Lgs 198/2006 le inserzioni sono riferite ad ambo i sessi.
Fonte: Monster Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Office-Manager-offert...0.aspx?jobPosition=5

Contributi previdenziali



Posizione: SENIOR FINANCIAL CONTROLLER
Società che ricerca: Talanton ------------>Annuncio MyJobFinder n°134
Sede: Lazio - Roma
Talanton Descrizione Annuncio Multinazionale operante nel settore Consumer Goods, ricerca, nell'ambito di un rafforzamento della propria struttura organizzativa, un/una SENIOR FINANCIAL CONTROLLER La figura, a riporto del Group Control Director, verrà inserita all'interno del dipartimento Finance e avrà le seguenti responsabilità : - Supportare nella preparazione del piano LRP e della pianificazione strategica della società - Assistere le Business Unit nell'elaborazione del processo di budgeting e forecast - Garantire la raccolta e l'analisi delle informazioni finanziarie, avendo cura di predisporre e interpretare i principali KPI al fine di fornire un supporto concreto alle decisioni del management - Assicurare la corretta analisi e controllo dei costi di marketing e commerciali - Allineare i processi di budgeting, reporting e forecast nel rispetto delle policy di Gruppo - Predisporre analisi economiche ad hoc, su richiesta delle direzioni interessate e del Corporate - Coordinare 10 risorse, garantendo la loro crescita professionale e personale; La candidatura ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in economia, ingegneria gestionale o simili - 8 anni di esperienza nel controllo di gestione e contabilità industriale nell'ambito dei prodotti di largo consumo - Ottima conoscenza pacchetto Office, conoscenza applicativo SAP e altri gestionali ERP - Esperienza nella gestione di collaboratori - Conoscenza fluente della lingua inglese Costituiscono un plus: - Master in Business Administration - Orientamento al risultato - Spiccate doti di teamwork e capacità organizzative I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03. Ai sensi del D.Lgs 198/2006 le inserzioni sono riferite ad ambo i sessi.
Fonte: Monster Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Senior-Financial-Cont...1.aspx?jobPosition=1

Contributi previdenziali



Posizione: STAGE CONTROLLO DI GESTIONE
Società che ricerca: Fendi Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°139
Sede: Lazio - Roma
Fendi Srl Descrizione Annuncio FENDI Società multinazionale operante nel settore Luss o appartenente al gruppo LVMH cerca per la sede di Roma: Uno STAGE per l'Ufficio Controllo di Gestione Contenuto formativo: * Attività tipiche di un Ufficio Controllo di Gestione * Analisi e monitoraggio di centri di costo * Partecipazione alle attività di Budget e Forecast * Partecipazione alle attività di chiusura mensili. Profilo del candidato: * Diploma di Laurea ad indirizzo economico * Ottima conoscenza di EXCEL e PPT (tabelle pivot, formule, macro) * Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata * La conoscenza di SAP modulo CO/FI costituirà un plus
Fonte: Monster Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Stage-Controllo-di-Ge....aspx?jobPosition=13

Contributi previdenziali



Posizione: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO DI MAGAZZINO
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°147
Sede: Lazio - Roma - Pomezia
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO DI MAGAZZINO Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente operante nel settore della logistica/trasporti ricerchiamo urgentemente un impiegato addetto alla gestione informatica dello stock e del picking del cliente, dovra' occuparsi della registrazione dei flussi di magazzino.. Richiesta disponibilita' immediata, laurea triennale, buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Pomezia Filiale di Pomezia via cavour, 23 cap 00040 Pomezia (Roma) tel 06/91802245 fax 06/91802237 e mail pomezia.cavour@gigroup.com I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003) Pomezia
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: pomezia.cavour@gigroup.com
http://miojob.repubblica.it/offerte/223981-IMPIEGATO_AMMINISTRATIVO_DI_MAGAZZINO

Contributi previdenziali



Posizione: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°149
Sede: Lazio - Roma Città
1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/CONTABILE Il/La candidato/a si occuperà di: -Gestione amministrativo/contabile del patrimonio immobiliare del Cliente; -Gestione dei condomini; -Attività istruttorie per la stipula di atti di concessione/locazione; -Attività inerenti la riscossione di canoni/indennizzi; -Sollecito richieste pagamenti; -Avvio riscossione coattiva; -Monitoraggio dei tassi di tempestività, regolarità e di riscossione; Il/La candidato/a ideale ha acquisito dimestichezza nell'ambito della contabilità civilistica, possiede buone nozioni di Diritto Amministrativo e Civile (in particolare su successioni, proprietà e obbligazioni) ed è a conoscenza della normativa vigente sulle locazioni, sulla gestione del patrimonio dello Stato e sulla normativa urbanistica ed edilizia. Completano il profilo il possesso di diploma di scuola superiore conseguito preferibilmente con una votazione superiore o uguale a 90/100, almeno 2 anni di esperienza nelle attività previste dalla mansione, un'ottima capacità di utilizzo del pacchetto Office e il possesso della patente B di guida. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato fino al rientro della lavoratrice sostituita. Orario di lavoro: part-time mattina (22,5 ore settimanali) dal Lunedì al Venerdì. Zona: Roma Centro. E' richiesta la disponibilità immediata. Per candidarsi: Inviare il proprio CV a (indirizzo email visibile dopo la registrazione) citando il rif 'CONTABILE'
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
roma.rava@gigroup.com oppure http://www.gigroup.it/agenzia-per-il-lavoro/login2.aspx?C...IVO&Sede_Lavoro=ROMA
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/5798D1ADE...0517D48?OpenDocument

Contributi previdenziali



Posizione: 1 ADDETTO/A CONTABILITA' GENERALE
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°154
Sede: Lombardia
ADDETTA/O CONTABILITA' GENERALE da inserire prezzo azienda cliente. Mansioni: gestione di tutta la contabilità generale dell'azienda ad esclusione del bilancio d'esercizio Requisiti: significativa esperienza in ambito contabile, conoscenza del sistema informatico SAP Durata contratto: 1 mese prorogabile Zona di lavoro: Lainate (MI) I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003)
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.gigroup.it/agenzia-per-il-lavoro/login2.aspx?C...o=CARONNO PERTUSELLA
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/4AE4A2AD8...014E4A6?OpenDocument

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTA/O CONTABILITA'
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°155
Sede: Lombardia
per importante azienda del territorio, 1 addetta/o contabilità clienti con ottimo uso sap. La risorsa, inserita all'interno del team amministrativo, si occuperà di principalmente di RECUPERO CREDITI E PREPARAZIONI PIANI DI RIENTRI, VERIFICA SITUAZIONE CONTABILI CLIENTI, REGISTRAZIONE INCASSI E SOLLECITO PAGAMENTI, REGISTRAZIONI CONTABILI. Si richiede diploma in ragioneria, esperienza pregressa nel ruolo meglio se maturata in contesti multinazionali, pratica nella assicurazione del credito, ottime capacità relazionali, ottima conoscenza Sap e buona conoscenza della lingua inglese (soprattutto scritta). Durata contratto: 6 mesi con poroghe Zona: Cesano Maderno
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.gigroup.it/agenzia-per-il-lavoro/login2.aspx?C...DDETTA/O CONTABILITA
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/57622D194...0517CEF?OpenDocument

Contributi previdenziali



Posizione: CONTABILE CON OTTIMO INGLESE
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°160
Sede: Lombardia
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n° 1101-SG) filiale di Agrate Brianza seleziona per importante azienda cliente operante nel settore commercio CONTABILE CON INGLESE. La risorsa si occuperà di contabilità generale,clienti e fornitori, liquidazione IVA. Necessaria conoscenza fluente della lingua inglese e disponibilità immediata al lavoro. Durata contratto: 2 mesi + proroghe Zona: Agrate Brianza I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Gi Group S.p.A. (Aut. Min. 1101-SG del 26/11/2004) Inviare le candidature a: (indirizzo email visibile dopo la registrazione)
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
Agratebrianza.agrate@gigroup.com oppure http://www.gigroup.it/agenzia-per-il-lavoro/login2.aspx?C...avoro=AGRATE BRIANZA
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/198E9C1EF...0517B54?OpenDocument

Contributi previdenziali



Posizione: CONTABILE CON OTTIMO INGLESE
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°161
Sede: Lombardia
Gi Group Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n° 1101-SG) assume: Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n° 1101-SG) filiale di Agrate Brianza seleziona per importante azienda cliente operante nel settore commercio CONTABILE CON INGLESE. La risorsa si occuperà di contabilità generale,clienti e fornitori, liquidazione IVA. Necessaria conoscenza fluente della lingua inglese e disponibilità immediata al lavoro. Durata contratto: 2 mesi + proroghe Zona: Agrate Brianza I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Gi Group S.p.A. (Aut. Min. 1101-SG del 26/11/2004) Inviare le candidature a: Gi Group Via Marco d'Agrate 27 20864 Agrate Brianza (MB) Telefono : +390396899903 Fax : +390396881818 (indirizzo email visibile dopo la registrazione) I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: Agratebrianza.agrate@gigroup.com
http://offerte-lavoro.monster.it:80/CONTABILE-CON-OTTIMO-....aspx?jobPosition=19

Contributi previdenziali



Posizione: CONTABILE PART TIME
Società che ricerca: Trenkwalder Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°162
Sede: Lombardia
TRENKWALDER Srl Descrizione Annuncio Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Milano ricerca per azienda cliente CONTABILE PART TIME La persona ideale deve aver maturato 8/10 anni di esperienza come Impiegato/a contabile. Si occuperà di : recupero crediti, controllo dello scadenziario, gestione del cliente in fase giudiziale, scritture contabili relative a provvigioni, scritture di assestamento e supporto alla redazione del bilancio; attività di archivio, controllo scadenze di finanziamenti esterni e preparazione lettere di circolarizzazione. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto part time 30 ore in somministrazione con possibilità di proroghe. Indispensabile essere automuniti. Luogo di lavoro: MILANO Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it
Fonte: Monster Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Contabile-part-time-o...2.aspx?jobPosition=1

Contributi previdenziali



Posizione: CONTROLLER, INGLESE FLUENTE, 1 ANNO TD
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°163
Sede: Lombardia
CONTROLLER, INGLESE FLUENTE, 1 ANNO TD Prestigiosa Società Farmaceutica La risorsa, nell'ambito della Direzione Amministrativa, si occuperà di budgeting e reporting e in particolare di: - consolidare i dati che provengono dalle diverse divisioni - inviare mensilmente la relativa reportistica verso la casa madre - coordinare e monitorare la reportistica interna - organizzare il budget annuale e successive riprevisioni Il/La candidato/a ideale, laureato in Economia, ha maturato almeno 4 anni di esperienza in ruolo analogo presso aziende modernamente organizzate. Ottima conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo orientamento alle procedure, doti relazionali e di problem solving, professionalità e serietà . 32000 - 35000 Euro Data: 02.12.2014 Posizione: Specialista controllo di gestione Località : Lombardia
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/223996-CONTROLLER_INGLESE_FLUENTE_1_ANNO_TD

Contributi previdenziali



Posizione: IMPIEGATA CONTABILE
Società che ricerca: Openjobmetis Spa Agenzia Per Il Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°195
Sede: Lombardia - Brescia - Palazzolo Sull'oglio
OPENJOBMETIS SPA AGENZIA PER IL LAVORO Descrizione Annuncio Openjobmetis filiale di Chiari ricerca un'IMPIEGATA CONTABILE con esperienza per studio professionale zona Palazzolo s/O. Requisiti richiesti: lunga e pregressa esperienza in studi professionali, autonomia contabile fino al bilancio e adempimenti fiscali. Orario di lavoro full-time.
Fonte: Monster Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/IMPIEGATA-CONTABILE-o...1.aspx?jobPosition=6

Contributi previdenziali



Posizione: ESPERTO CONTABILE REDAZIONE BILANCIO E DICHIARAZIONI FISCALI
Società che ricerca: Azienda ------------>Annuncio MyJobFinder n°203
Sede: Lombardia - Mantova
ESPERTO CONTABILE REDAZIONE BILANCIO E DICHIARAZIONI FISCALI Gruppo cooperativo mantovano ricerca ESPERTO CONTABILE REDAZIONE BILANCIO E DICHIARAZIONI FISCALI Retribuzione commisurata esperienza e professionalità . Inviare curriculum cliccando sul tasto "CANDIDATI" Mantova
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/223955-ESPERTO_CONTAB...ICHIARAZIONI_FISCALI

Contributi previdenziali



Posizione: ANALISTA DI ORGANIZZAZIONE
Società che ricerca: Antal International ------------>Annuncio MyJobFinder n°213
Sede: Lombardia - Milano
Antal International Descrizione Annuncio Antal International é una multinazionale dell'headhunting con più di 100 uffici in 32 paesi sui 5 continenti. Banking & Insurance Division é il team specializzato nella ricerca di profili di middle e senior management in ambito bancario, finanziario ed assicurativo. Per realtà bancaria italiana, stiamo ricercando un: ANALISTA DI ORGANIZZAZIONE La figura, riportando direttamente al Responsabile Operations, sarà impegnato come PM sui progetti aziendali (in particolare legati ai processi del Credito) supportando la funzione Organizzazione strategica. Nello specifico si occuperà di: - Program management; - Management consulting; - Business process reengineering; - Interviewing skills; - Facilitation skills. Il candidato ideale: - é laureato in Economia, Ingegneria o simili; - ha maturato un'esperienza di 3-4 anni nella funzione Organizzazione all'interno di realtà bancarie o società di consulenza dove ha seguito progetti in ambito finanziario; - conoscenza dei processi legati al Credito; Sede di lavoro: MILANO
Fonte: Monster Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ANALISTA-DI-ORGANIZZA...3.aspx?jobPosition=9

Contributi previdenziali



Posizione: CORPORATE LENDING CWE SENIOR TRANSACTION MANAGER
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°230
Sede: Lombardia - Milano
CORPORATE LENDING CWE SENIOR TRANSACTION MANAGER Lombardia - Milano | PERM 35000 - 40000 € Settore: Banche Il nostro cliente Il nostro cliente è un'importante banca corporate internazionale Descrizione Il candidato sarà responsabile delle seguenti attività: - Gestione del portafoglio esistente, revisione del rating interno con relativo reporting e segnalazioni di eventuali anomalie o alterazioni del profilo del credito dei clienti; - Negoziazione delle nuove richieste credito,curando tutta la documentazione in accordo con il team legale e in accordo con le policy aziendali; - Implementazione di nuovo progetti relativi allo sviluppo prodotti; - Individuazione delle possibilità di cross – selling; - Gestione della relazione con i clienti (CFO e Responsabili di Tesoreria) per problematiche relative al credito - Reportistica verso il risk management. Profilo ricercato Laurea in Economia e/o Giurisprudenza, MBA è coonsiderato un plus Il candidato ha maturato almeno 3 anni come Credit Analyst banche internazionali in ruoli simili. Completano il profilo la curiosità intellettuale, capacità organizzativa e problem solving, oltre a una spiccata capacità di team working ed un forte orientamento al cliente. E´ richiesta un´ottima conoscenza della lingua inglese Contatto Michael Page La vostra candidatura sarà trattata da Giulia Zangrandi Riferimento: BGZA228454
Fonte: Michael Page Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/detail-annonce.html?iniref=BGZA228454

Contributi previdenziali



Posizione: OFFICE MANAGER
Società che ricerca: Talanton ------------>Annuncio MyJobFinder n°245
Sede: Lombardia - Milano
Talanton Descrizione Annuncio Importante società , operante nel mondo alberghiero e della ristorazione, con sedi su tutto il territorio nazionale, ricerca un/una OFFICE MANAGER La persona si occuperà della gestione e dell'amministrazione degli aspetti necessari per la conduzione d'ufficio. Le diverse responsabilità della figura sono: - Gestione delle operazioniesecutive all'interno dell'ufficio; - Amministrazione del personale; - Supporto ai manager d'azienda per le attività logistiche e organizzative; - Reportistica e redazione di documenti. E' gradita un'esperienza di 5 anni come Office Manager, Assistente di direzione presso una realtà multinazionale. La candidatura, inoltre, deve possedere i seguenti requisiti: - Ottime competenze informatiche (Pacchetto Office) - Attenzione ai dettagli - Precisione - Ottime capacità comunicative - Conoscenza fluente della lingua francese e inglese  I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03. Ai sensi del D.Lgs 198/2006 le inserzioni sono riferite ad ambo i sessi.
Fonte: Monster Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Office-Manager-offert...1.aspx?jobPosition=4

Contributi previdenziali



Posizione: OPERATORE UNICO DI SPORTELLO
Società che ricerca: Banca Itb Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°246
Sede: Lombardia - Milano
Banca ITB cerca, 10 figure da inserire nel proprio organico con la mansione di operatori unici di sportello virtuale. Missione: Le risorse svolgeranno attività telefoniche, correlate alla gestione operativa della clientela e dei rapporti bancari da questi intrattenuti. Requisiti: * Ottime capacità relazionali, flessibilità, puntualità, serietà e precisione * Esperienze maturate sia in ambienti di front che di back office bancari * Conoscenza della normativa antiriciclaggio * Esperienza consolidata nella gestione dell'anagrafica dei clienti, comprese le implicazioni inerenti alla normativa sulla privacy La ricerca riveste carattere di urgenza. E' gradita la disponibilità immediata. Sede di lavoro: Milano
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Operatore_Unico_di_Sportello_683073356.htm

Contributi previdenziali



Posizione: RECUPERO CREDITI E CONTROLLO PARTITARI CLIENTI
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°252
Sede: Lombardia - Milano
RECUPERO CREDITI E CONTROLLO PARTITARI CLIENTI Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca ricerchiamo per multinazionale settore beverage: ADDETTO/A CONTROLLO CORRETTEZZA PARTITARI CLIENTI E REGISTRAZIONE INCASSI CON SAP Attivita': La sua attivita' principale sara' quella di riconciliazione partitari clienti su Sap, preparazione avvisi di pagamento da registrare, registrazione dettaglio degli incassi, caricamento estratti conto bancario; aggiornamento di report sulla situazione dei crediti. Requisiti: - Diploma - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 - 3 anni in aziende multinazionali preferibilmente nel settore alimentare/beverage (no societa' di servizi. - Indispensabile utilizzo di Sap per la gestione della contabilita' clienti - Ricerchiamo persone smart, puntuali e precisi, operative. Completano il profilo in modo ottimale disponibilita' e capacita' di gestire lo stress. Durata Contratto: Contratto di somministrazione iniziale di 3 mesi con possibile proroga.Livello e inquadramento: ccnl alimentare industria, livello 3A + mensa interna. Sede di lavoro: Viale Monza Per informazioni: Gi Group SpA Via Andrea Costa, 7 20133 Milano Tel 02/28510172 Fax 02/26826326 Mail: permanent.loreto@gigroup.com I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003) Milano
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: permanent.loreto@gigroup.com
http://miojob.repubblica.it/offerte/224051-RECUPERO_CREDI...LO_PARTITARI_CLIENTI

Contributi previdenziali



Posizione: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
Società che ricerca: Badenoch & Clark ------------>Annuncio MyJobFinder n°253
Sede: Lombardia - Milano
Opportunità Questa è un'interessante opportunità per entrare in una società di Intermediazione Finanziaria con il ruolo di Responsabile Amministrativo. Responsabilità Il/La candidato/a avrà la responsabilità di guidare il processo di insourcing delle attività amministrative. In particolare dovrà: - dirigere e coordinare in piena autonomia le attività di insourcing al fine di riportare le attività amministrative in azienda; - sovraintendere e coordinare le attività di contabilità generale; - garantire la regolare impostazione e gestione delle procedure amministrative, seguendo l'evoluzione delle norme vigenti; - rilevare ed elaborare i dati necessari alla stesura del bilancio d'esercizio, delle chiusure trimestrali, del budget e delle attività di reporting. Competenze La risorsa ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: - precedente e consolidata esperienza in ambito amministrativo; - Laurea Magistrale ad indirizzo economico - gestionale; - conoscenza dei principi contabili nazionali ed internazionali; - ottima conoscenza della lingua Inglese, parlata e scritta. Completano il profilo: - capacità relazionali; - forte orientamento ai risultati e capacità di lavorare per obiettivi e per processi; - pianificazione preventiva; - orientamento al cambiamento; - buone doti di problem solving. Sede di lavoro: Milano Ral indicativa: 50.000 euro
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Responsabile_Amministrativo_683005567.htm

Contributi previdenziali



Posizione: RICERCA ESPERTA/O CONTABILE E DICHIARAZIONI FISCALI ..
Società che ricerca: Studio Mistretta Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°259
Sede: Lombardia - Milano
Si ricerca un candidato/a esperto/a contabile e dichiarazioni fiscali, nello specifico: Contabile e dichiarazioni fiscali Registrazione fatture, prima nota, stampa registri societari, controllo bilancio, schede contabili e relative conciliazioni/variazioni fiscali e predisposizione modello unico,iva,irap, studi di settore. Programma utilizzato nello studio Software Zucchetti. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/RICERCA_ESPERTA_O_CONTA...ALISTA_683044036.htm

Contributi previdenziali



Posizione: SENIOR FINANCIAL CONTROLLER
Società che ricerca: Talanton ------------>Annuncio MyJobFinder n°267
Sede: Lombardia - Milano
Talanton Descrizione Annuncio Multinazionale operante nel settore Consumer Goods, ricerca, nell'ambito di un rafforzamento della propria struttura organizzativa, un/una SENIOR FINANCIAL CONTROLLER La figura, a riporto del Group Control Director, verrà inserita all'interno del dipartimento Finance e avrà le seguenti responsabilità : - Supportare nella preparazione del piano LRP e della pianificazione strategica della società - Assistere le Business Unit nell'elaborazione del processo di budgeting e forecast - Garantire la raccolta e l'analisi delle informazioni finanziarie, avendo cura di predisporre e interpretare i principali KPI al fine di fornire un supporto concreto alle decisioni del management - Assicurare la corretta analisi e controllo dei costi di marketing e commerciali - Allineare i processi di budgeting, reporting e forecast nel rispetto delle policy di Gruppo - Predisporre analisi economiche ad hoc, su richiesta delle direzioni interessate e del Corporate - Coordinare 10 risorse, garantendo la loro crescita professionale e personale; La candidatura ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in economia, ingegneria gestionale o simili - 8 anni di esperienza nel controllo di gestione e contabilità industriale nell'ambito dei prodotti di largo consumo - Ottima conoscenza pacchetto Office, conoscenza applicativo SAP e altri gestionali ERP - Esperienza nella gestione di collaboratori - Conoscenza fluente della lingua inglese Costituiscono un plus: - Master in Business Administration - Orientamento al risultato - Spiccate doti di teamwork e capacità organizzative I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03. Ai sensi del D.Lgs 198/2006 le inserzioni sono riferite ad ambo i sessi.
Fonte: Monster Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Senior-Financial-Cont...4.aspx?jobPosition=2

Contributi previdenziali



Posizione: TAX SPECIALIST CATEGORIE PROTETTE
Società che ricerca: Openjobmetis Spa Agenzia Per Il Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°284
Sede: Lombardia - Milano
OPENJOBMETIS SPA AGENZIA PER IL LAVORO Descrizione Annuncio Diversity Talent Divisione specializzata nel reclutamento e selezione di personale appartenente alle categorie protette di Openjobmetis ricerca per società bancaria un Tax specialist che si occuperà di: fornire un adeguato supporto in materia fiscale alle funzioni aziendali, analizzai prospetti degli strumenti finanziari per destinarne il corretto trattamento fiscale. Si richiede: Laurea in giurisprudenza o discipline economiche conoscenza della lingua inglese invalidità non inferiore al 46%
Fonte: Monster Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Tax-specialist-catego....aspx?jobPosition=18

Contributi previdenziali



Posizione: SENIOR CONSULTANT WEALTH MANAGEMENT & PRIVATE BANKING
Società che ricerca: Intermedia Selection Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°296
Sede: Lombardia - Milano - Lombardia
Senior consultant wealth management & private banking Offerta di lavoro: Funzione professionale: Finanza / Controllo / Amministrazione Settori: Bancario / Finanziario / Assicurativo, Consulenza alle imprese Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato Azienda: Intermedia Selection Srl Sede di lavoro: Lombardia (Milano) Candidatura(Candidatura esterna) Intermedia Selection Srl Intermedia Selection È tra le società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management. Fondata nel 2002 rappresenta il caso di successo del settore negli ultimi anni. Ci avvaliamo di una struttura di oltre 40 professionisti, organizzati per practice di mercato e per area funzionale. Siamo una società del gruppo Key2People, tra le prime tre società al vertice della ricerca executive in Italia. Operiamo anche all´estero attraverso IIC Partners di cui facciamo parte, un network internazionale, con una presenza in quasi 40 paesi in tutti i continenti. Senior Consultant Wealth Management & Private Banking Il Senior Consultant Wealth Management & Private Banking seguirà progetti nell´ambito della distribuzione di prodotti finanziari dedicati alle reti di promotori e private banking. E´ richiesta: 1. Conoscenza trasversale dei principali processi, prodotti, servizi bancari 2. Esperienza maturata su temi di MIFID e su come applicarla dal punto di vista commerciale 3. Sensibilità e interesse verso temi di innovazione tecnologica Il candidato ideale È laureato in discipline economiche o tecniche e ha maturato un´esperienza di circa 3/5 anni presso società di consulenza o system integration su progetti legati al ´business´ di reti promotori e private banking. Il nostro cliente È una prestigiosa realtà di consulenza Sede di lavoro: Milano Rif: A7032 Intermedia Selection, società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management, È presente in Italia con più di 35 consulenti tra gli uffici di Milano, Roma e Padova. Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/senior-con...anking/36792374.html

Contributi previdenziali



Posizione: AML OFFICER
Società che ricerca: Aegis Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°302
Sede: Lombardia - Milano Città
Aegis, Research & Selection company, specialized in recruiting high profile professionals is looking, on behalf of a international bank, for a: AML Officer (Ref. AMLO) Responsabilities of AML Officer To effectively assist, support and advise the business unit, AML Officer must develop a clear understanding of the local level business practices and strategy. He/She must act within the scope of the Italian AML Framework and the Group Policy and must review and continually assess, improve and monitor the effectiveness of the local level AML risk management framework. He/She is the individual within the organization who is responsible for establishing an effective and responsive anti-money laundering governance framework. Job Objective • Creating awareness of risks to AML and the consequences of external legislation and regulations within the business unit; • Evaluating and submitting to the Italian Authority any Suspicious Activity Report (as ´Delegato Aziendale´); • Advising Management and advocating how to limit the AML risks by assisting Management, who maintains primary responsibility, in translating the relevant legislation and regulations into rules and controls governing the internal business operations; • Supporting and advising Management on the implementation and application of the relevant rules and controls to ensure compliance with AML legislation and regulations; • Independently assessing and monitoring the realization risk mitigation activities and remediation plans; • Fostering the creation of a sense of responsibility for preventing and limiting risks by adapting the internal business operations and monitoring the realization of plans; • Creating awareness and developing training and education; • Collaborate on identifying the internal control system and procedures aimed at preventing and combating the risks in question; • Check the reliability of the AUI feeding system; • Send monthly aggregate data on the data recorded in the Archivio Unico Informatico to the FIU; • Prepare direct information flows for company bodies and the top management. Soft Skills • Strong sense of accountability: delivers on promise, takes ownership, etc. • Effective communication skills, ability to influence others and effectively advise, and provide information either written or orally in local language and English. • Strong decision-making skills. • Investigation and inspection skills. • Highly developed sense of integrity and ethics. • Ability to participate in and / or manage complex and cross-departmental and cross-functional projects. • Possess a ‘can do´ approach, passion for the business, and drive for results. Location: Milan To apply, please send your CV to contact@aegishr.it, quoting the Ref. AMLO and the sentence ´I authorize the use of my personal data according to the D. Lgs. 196/2003´. AUT. MIN. Prot. 26543 D. Lgs. 276/03
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: contact@aegishr.it
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/A9333BA44...042FA5E?OpenDocument

Contributi previdenziali



Posizione: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE
Società che ricerca: Trenkwalder S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°304
Sede: Lombardia - Milano Provincia
Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Busto Arsizio ricerca per azienda cliente IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE La risorsa sarà inserita nell'ufficio amministrativo di una realtà immobiliare. Dopo una prima fase di affiancamento, si dovrà occupare in autonomia degli aspetti contabili della società, gestendo i contatti con i vari clienti. Si richiede esperienza pregressa come impiegato/a contabile (meglio se maturata all'interno di realtà aziendali). Si offre contratto in somministrazione tramite agenzia per sostituzione maternità (con una fase precedente di affiancamento alla risorsa che dovrà assentarsi). Luogo di lavoro: LEGNANO Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell´informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.trenkwalderitalia.it/#OfferteLavoro/Find?id=Z...der=MkNwR2NLcjlBOEk9
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/6A1883C99...06EA4E4?OpenDocument

Contributi previdenziali



Posizione: 1 ADDETTO/A CONTABILITÀ GENERALE
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°311
Sede: Lombardia - Varese - Caronno Pertusella
1 addetto/a contabilità generale Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca ADDETTA/O CONTABILITA and apos;; GENERALE da inserire prezzo azienda cliente. Mansioni: gestione di tutta la contabilita' generale dell and apos;;azienda ad esclusione del bilancio d and apos;;esercizio Requisiti: significativa esperienza in ambito contabile, conoscenza del sistema informatico SAP Durata contratto: 1 mese prorogabile Zona di lavoro: Lainate (MI) I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l and apos;;informativa privacy (D.Lgs.196/2003) I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003) Caronno Pertusella
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/223982-1_addetto_a_contabilita_generale

Contributi previdenziali



Posizione: JUNIOR CONTROLLER - SUPPLY CHAIN
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°315
Sede: Lombardia - Varese - Saronno
JUNIOR CONTROLLER - SUPPLY CHAIN Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Gi Group Permanent, divisione di Gi Group Spa (Aut. Min. 1101-SG del 26/11/2004) dedicata alla ricerca e selezione di personale office e tecnico, ricerca per multinazionale leader nel largo consumo 1 JUNIOR CONTROLLER - SUPPLY CHAIN Activities: - Taking part to budget, estimate and forecast processes - Providing controlling services, in a close relationship with all the datum Dept. - Monitoring opportunities and amp; exposures vs Estimates/budgets, moreover the achievement of company objectives, identifying variances and guaranteeing consistency with the company budget. - Managing investments check and analysis process - Managing reporting, forecasting and auditing processes with monthly, quarterly and yearly reports for the HQ, also on special projects, with variances analysis; - Analyzing and checking the KPI respect both from the internal structure and external partners. - Making opportunities analysis, with economical and financing evaluations, supporting the Senior Controller in cost saving projects, also sharing the targets. Requests: - Business Education or Management Engineering qualification - 1-2 years seniority in the similar position - Analytical skill and key user of excel and business reporting systems (Office- Excel, Hyperion and Upstream) - SAP user - managing the cross function processes of Budget and amp; forecasting - Fluent in English Si offre: contratto a tempo determinato 12 mesi (a scopo inserimento indeterminato) Sede di lavoro: Nord Milano Per candidarsi inviare il cv a Gi Group SpA - Divisione Permanent Via Giovanni da Cermenate 10/B - 22063 Cantu' E-mail: permanent.como@gigroup.it indicando il rif. SC/JC. I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003) Saronno
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: permanent.como@gigroup.it
http://miojob.repubblica.it/offerte/224029-JUNIOR_CONTROLLER_SUPPLY_CHAIN

Contributi previdenziali



Posizione: OPERATORI OUTBOUND FINANZIARIO
Società che ricerca: Trenkwalder S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°317
Sede: Lombardia - Varese Provincia
Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Busto Arsizio ricerca per azienda cliente OPERATORI OUTBOUND FINANZIARIO Le Risorse saranno inserite in attività di customer retention, customer satisfaction e marketing diretto e di promozione dei prodotti finanziari per conto di prestigioso Cliente committente. Tutte le attività sono finalizzate alla fidelizzazione di clienti già attivi. Requisiti richiesti; Esperienza pregressa in ruolo similare, meglio se maturata in aziende del settore automotive. E´ richiesta l´ottima conoscenza dei prodotti finanziari (credito al consumo e leasing). Inserimento in somministrazione, con prospettive a lungo termine. Inquadramento livello E, CCNL Vigilanza Privata – Servizi Fiduciari. Richiesta disponibilità full time, da lunedì a venerdì con orario 10.30-19.30. E necessario essere automuniti (zona non servita dai mezzi). Luogo di lavoro: CASTELLANZA, LEGNANO Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell´informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.trenkwalderitalia.it/#OfferteLavoro/Find?id=b...der=MkNwR2NLcjlBOEk9
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/A7FE3D75A...06EA3F1?OpenDocument

Contributi previdenziali



Posizione: IMPIEGATO/A CONTABILE - SOSTITUZIONE MATERNITA'
Società che ricerca: Herbrooks Consulting ------------>Annuncio MyJobFinder n°330
Sede: Monza Brianza
Per importante azienda nostra cliente, leader nel suo settore di riferimento, ricerchiamo una figura di: IMPIEGATO/A CONTABILE - SOSTITUZIONE MATERNITA' La risorsa inserita avrà le principali seguenti responsabilità: * Controllo e contabilizzazione fatture Italia ,CEE ed Extra CEE * Gestione Intercompany * Preparazione informazioni per la predisposizione di report Siamo alla ricerca di candidati/e che abbiano i seguenti requisiti: * Almeno 3/4 anni di esperienza di gestione contabilità generale clienti, maturata preferibilmente in aziende multinazionali o mediamente strutturate * Diploma in ragioneria o laurea in discipline economiche * Ottima conoscenza di gestionali contabili e di SAP - Moduli FI e MM (fondamentale) * Buon inglese (fondamentale). * Conoscenze fiscali sulle transazioni internazionali E' previsto un contratto a tempo determinato di sostituzione maternità e RAL commisurata all'esperienza. Sede di lavoro: Agrate Brianza (MB).
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/IMPIEGATO_A_CONTABILE__...RNITA__683064505.htm

Contributi previdenziali



Posizione: CONTABILE CON OTTIMO INGLESE
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°332
Sede: Monza Brianza - Agrate Brianza
CONTABILE CON OTTIMO INGLESE Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n and deg; 1101-SG) filiale di Agrate Brianza seleziona per importante azienda cliente operante nel settore commercio CONTABILE CON INGLESE. La risorsa si occupera' di contabilita' generale,clienti e fornitori, liquidazione IVA. Necessaria conoscenza fluente della lingua inglese e disponibilita' immediata al lavoro. Durata contratto: 2 mesi + proroghe Zona: Agrate Brianza I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Gi Group S.p.A. (Aut. Min. 1101-SG del 26/11/2004) Inviare le candidature a: Gi Group Via Marco d'Agrate 27 20864 Agrate Brianza (MB) Telefono : +390396899903 Fax : +390396881818 Agratebrianza.agrate@gigroup.com I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003) Agrate Brianza
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: Agratebrianza.agrate@gigroup.com
http://miojob.repubblica.it/offerte/223966-CONTABILE_CON_OTTIMO_INGLESE

Contributi previdenziali



Posizione: CONTABILE PART TIME POMERIGGIO
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°336
Sede: Monza Brianza - Cavenago Di Brianza
CONTABILE PART TIME POMERIGGIO Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n and deg; 1101-SG) filiale di Agrate Brianza seleziona per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico 1IMPIEGATA/O CONTABILE PART TIME POMERIGGIO. La risorsa si occupera' di registrazione prima nota e partita doppia, rapporti con le banche e con il commercialista esterno. Inoltre si occupera' della gestione del centralino e della reception. Necessaria disponibilita' immediata al lavoro part time dalle 13.30 alle 17.30 ed esperienza precedente nella mansione. Durata contratto: 3 mesi + proroghe Zona: Agrate Brianza (MB) I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l and apos;;informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Gi Group S.p.A. (Aut. Min. 1101-SG del 26/11/2004) Inviare le candidature a: Gi Group Via Marco d and apos;;Agrate 27 20864 Agrate Brianza (MB) Telefono : +390396899903 Fax : +390396881818 agratebrianza.agrate@gigroup.com I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003) Cavenago di Brianza
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: agratebrianza.agrate@gigroup.com
http://miojob.repubblica.it/offerte/224045-CONTABILE_PART_TIME_POMERIGGIO

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTA/O CONTABILITA' CLIENTI CON SAP
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°338
Sede: Monza Brianza - Cesano Maderno
Gi Group Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante azienda del territorio, 1 addetta/o contabilita' clienti con ottimo uso sap. La risorsa, inserita all'interno del team amministrativo, si occupera' di principalmente di RECUPERO CREDITI EPREPARAZIONI PIANI DI RIENTRI, VERIFICA SITUAZIONE CONTABILI CLIENTI, REGISTRAZIONE INCASSI E SOLLECITO PAGAMENTI, REGISTRAZIONI CONTABILI. Si richiede diploma in ragioneria, esperienza pregressa nel ruolo meglio se maturata in contesti multinazionali, pratica nella assicurazione del credito, ottime capacita' relazionali, ottima conoscenza Sap e buona conoscenza della lingua inglese (soprattutto scritta). Durata contratto: 6 mesi con poroghe Zona: Cesano Maderno I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ADDETTA-O-CONTABILITA....aspx?jobPosition=15

Contributi previdenziali



Posizione: BUSINESS CONTROL SPECIALIST
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°342
Sede: Piemonte
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo è presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management. POSIZIONE RICERCATA BUSINESS CONTROL SPECIALIST Il nostro cliente: Multinational Company Descrizione: Responsability: -responsible in giving support to the CFO in economics management -monitoring the consolidated accounts -carry out budget and economic plans -planning process, reporting, ensuring a correct accounting of activities -preparation of monthly closures, budgets and forecasts -variances analysis -timely production of internal reports Profilo ricercato: Skills: -bachelor's degree in accounting,with active regulation -desirable master's degree in accounting or business management and administration -experience of 2-3 years in audit companies -desirable experience in controlling area -knowledge in international accounting stadards -desirable knowledge in US GAAP -leadership skills, public speaking, relationship, systemic and analytical vision -high knowledge in excel and powepoint -desirable knowledge in SAP FI/GL/CO/MM and reporting systems -advanced english
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/BUSINESS_CONTROL_SPECIALIST_683030543.htm

Contributi previdenziali



Posizione: CONTABILE GENERALE, AGENTI E MAGAZZINO
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°343
Sede: Piemonte
CONTABILE GENERALE, AGENTI E MAGAZZINO Per importante nostra azienda cliente ricerchiamo un Contabile. La risorsa inserita, che farà riferimento al capo contabile, si occuperà della contabilità generale (clienti/fornitori), della contabilità agenti e della contabilità di magazzino: - Emissione e registrazione fatture attive e passive - Nota debito e credito - Riconciliazioni bancarie - Liquidazione IVA - Tenuta registri fiscali e sociali - Ammortamenti e cespiti - Contabilità agenti (Enasarco) - Contabilità di magazzino (costi delle merci, controllo del livello delle scorte, controllo delle operazioni di carico e scarico). La risorsa é in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di Ragioneria o Laurea in ambito economico - Esperienza di almeno 2 anni in attività analoghe Luogo di lavoro: Torino Sud. Tipo di contratto: Tempo determinato con prospettive. Data: 02.12.2014 Posizione: Contabile Località : Piemonte
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/223995-CONTABILE_GENERALE_AGENTI_E_MAGAZZINO

Contributi previdenziali



Posizione: SUPERVISOR AREA ACCOUNTING
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°347
Sede: Piemonte
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo è presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management. POSIZIONE RICERCATA SUPERVISOR AREA ACCOUNTING Il nostro cliente: Our client is an international company leader in its own sector Descrizione: Responsability: o Responsible for all activities of accounting, compliance, risk and financial management. o Oversee accounting operations including adequacy of internal controls for all operations. o Preparation of internal and external financial reports, including monthly, quarterly and annual financial reports, as well as consolidated reporting. o Processing the annual budget, forecast, multi-year plans and related variance analysis also at consolidated level o Oversee of tax reporting. o Maintain and update internal accounting calendar, including reporting deadlines and other pertinent deadlines for Italy and for the Foreign Companies. o Preparation of internal reporting and related analyses used by the management. o Keep relations with the auditors. Profilo ricercato: Education: - Graduate degree in Accounting - Desirable post-graduation in Accounting or Business Management and Administration Experience: - Experience of 5 years in audit companies (Big 4) or experience in multinational companies in the same job Professional Competencies: - Solid knowledge in international accounting standards (IFRS), l Local Statutory rules, tax law (with main focus to direct taxes). - Knowledge in U.S. GAAP - Desirable knowledge in SOX process - Leadership skills, people management, public speaking, - negotiation, relationship, systemic and analytical vision. Soft Skills: - High knowledge in Excel - Desirable knowledge in SAP FI/GL/CO/MM and Reporting Systems (Hyperion/System 11) Languages: Advanced English mandatory (written and spoken).
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/SUPERVISOR_AREA_ACCOUNTING_683030538.htm

Contributi previdenziali



Posizione: BUSINESS CONTROL SPECIALIST
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°358
Sede: Piemonte - Torino
BUSINESS CONTROL SPECIALIST Piemonte - Torino | PERM 35000 € Settore: Automotive Componentistica Il nostro cliente Multinational Company Descrizione Responsability: -responsible in giving support to the CFO in economics management -monitoring the consolidated accounts -carry out budget and economic plans -planning process, reporting, ensuring a correct accounting of activities -preparation of monthly closures, budgets and forecasts -variances analysis -timely production of internal reports Profilo ricercato Skills: -bachelor's degree in accounting,with active regulation -desirable master's degree in accounting or business management and administration -experience of 2-3 years in audit companies -desirable experience in controlling area -knowledge in international accounting stadards -desirable knowledge in US GAAP -leadership skills, public speaking, relationship, systemic and analytical vision -high knowledge in excel and powepoint -desirable knowledge in SAP FI/GL/CO/MM and reporting systems -advanced english Contatto Michael Page La vostra candidatura sarà trattata da Davide Portoghese Riferimento: FDPO234615
Fonte: Michael Page Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/detail-annonce.html?iniref=FDPO234615

Contributi previdenziali



Posizione: IMPIEGATO UFFICIO AMMINISTRATIVO CON SPAGNOLO FLUENT..
Società che ricerca: Hays ------------>Annuncio MyJobFinder n°362
Sede: Piemonte - Torino
Per prestigiosa società multinazionale, siamo alla ricerca di 2 Impiegati Ufficio Amministrativo e Recupero Crediti con spagnolo fluente. Le risorse verranno inserite nel team Finance, riportando direttamente al Senior Credit Controller. Le attività principali e responsabilità saranno il supporto nelle analisi delle schede contabili dei clienti e il monitoraggio delle partite aperte (pareggi, scaduti, fatture promozionali, note credito). Supporto nelle analisi delle insolvenze e nell'elaborazione dei piani di rientro. Solleciti telefonici e scritti nei confronti dei clienti morosi. Gestione anagrafiche clienti. I candidati ideali possiedono un Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia, hanno maturato esperienza di circa 2-3 anni di esperienza nel ruolo in contesti strutturati, preferibilmente internazionali, ed hanno un'ottima conoscenza di Excel. Completano il profilo le buone doti relazionali, ottime capacità analitiche e di metodo, capacità di lavorare sia autonomamente che in gruppo, nonché capacità organizzative e di gestione delle priorità assegnate. Requisito indispensabile é la fluente conoscenza della lingua spagnola e buona di quella inglese. L'inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze e all'effettiva esperienza maturata. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 903316), nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008. Con l'invio della propria candidatura, si conferma di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso, l'Informativa sulla privacy e la Dichiarazione sulla privacy presenti sul sito www.hays.it.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Impiegato_Ufficio_Ammin...luente_683066353.htm

Contributi previdenziali



Posizione: SUPERVISOR AREA ACCOUNTING
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°371
Sede: Piemonte - Torino
SUPERVISOR AREA ACCOUNTING Piemonte - Torino | PERM 35000 - 40000 € Settore: Automotive Componentistica Il nostro cliente Our client is an international company leader in its own sector Descrizione Responsability: o Responsible for all activities of accounting, compliance, risk and financial management. o Oversee accounting operations including adequacy of internal controls for all operations. o Preparation of internal and external financial reports, including monthly, quarterly and annual financial reports, as well as consolidated reporting. o Processing the annual budget, forecast, multi-year plans and related variance analysis also at consolidated level o Oversee of tax reporting. o Maintain and update internal accounting calendar, including reporting deadlines and other pertinent deadlines for Italy and for the Foreign Companies. o Preparation of internal reporting and related analyses used by the management. o Keep relations with the auditors. Profilo ricercato Education: - Graduate degree in Accounting - Desirable post-graduation in Accounting or Business Management and Administration Experience: - Experience of 5 years in audit companies (Big 4) or experience in multinational companies in the same job Professional Competencies: - Solid knowledge in international accounting standards (IFRS), l Local Statutory rules, tax law (with main focus to direct taxes). - Knowledge in U.S. GAAP - Desirable knowledge in SOX process - Leadership skills, people management, public speaking, - negotiation, relationship, systemic and analytical vision. Soft Skills: - High knowledge in Excel - Desirable knowledge in SAP FI/GL/CO/MM and Reporting Systems (Hyperion/System 11) Languages: Advanced English mandatory (written and spoken). Contatto Michael Page La vostra candidatura sarà trattata da Davide Portoghese Riferimento: FDPO234614
Fonte: Michael Page Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/detail-annonce.html?iniref=FDPO234614

Contributi previdenziali



Posizione: TAX & ACCOUNTANT SPECIALIST
Società che ricerca: Hays ------------>Annuncio MyJobFinder n°372
Sede: Piemonte - Torino
Per la Business Unit commerciale di multinazionale che opera nel settore manifatturiero, siamo alla ricerca di un Tax & Accountant Specialist. La risorsa verrà inserita nel team Finance, riportando direttamente Responsabile Amministrativo. Le attività principali e responsabilità saranno la contabilità generale fino alla predisposizione del bilancio civilistico, calcolo delle imposte d'esercizio; dichiarazioni fiscali (Unico SC e IRAP, 770 semplificato e ordinario, dichiarazioni IVA). Controllo sulla correttezza di Intrastat e Black List mensili, predisposizione e controllo dei registri IVA, liquidazioni IVA mensile. Preparazione del budget mensile. Gestione dei rapporti con le banche. Il candidato ideale possiede una Laurea in materie Economiche, ha maturato almeno 3 anni nel ruolo in contesti strutturati, possibilmente di matrice multinazionale, ha un'ottima conoscenza di Excel e preferibilmente una buona dimestichezza con il sistema SAP o AS400. Completano il profilo ottime doti relazionali e di teamworking, eccellente capacità di analisi, elevata proattività e capacità di problem solving. E' indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese. L'inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze e all'effettiva esperienza maturata. Location: Hinterland Torino nord I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 903764) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008. Con l'invio della propria candidatura, si conferma di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso, l'Informativa sulla privacy e la Dichiarazione sulla privacy presenti sul sito www.hays.it.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Tax___Accountant_Specialist_683064138.htm

Contributi previdenziali



Posizione: ADD. FATTURAZIONE CLIENTI
Società che ricerca: Trenkwalder S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°434
Sede: Veneto - Padova Provincia
Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova ricerca per azienda cliente ADD. FATTURAZIONE CLIENTI Il/La candidato/a si occuperà dell'emissione di fatture a clienti. La risorsa ideale ha maturato un'esperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno 4 anni, ha conseguito il diploma di Ragioneria o Laurea in Economia, possiede un'ottima conoscenza di SAP ed EXCEL (compreso Tabelle Pivot). Completano il profilo la provenienza da aziende di servizi e capacità di lavoro in team. L'inquadramento verrà pattuito in fase di colloquio con l'azienda, durata del contratto a tempo determinato, orario di lavoro full time. Luogo di lavoro: SELVAZZANO DENTRO Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell´informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.trenkwalderitalia.it/#OfferteLavoro/Find?id=R...der=MkNwR2NLcjlBOEk9
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/9798F9536...06EA4F1?OpenDocument

Contributi previdenziali



Posizione: RESPONSABILE AREA PAGHE DI STUDIO - TV NORD OVEST
Società che ricerca: Iqm Selezione Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°437
Sede: Veneto - Treviso - Bibano
IQM selezione srl Descrizione Annuncio Per Studio Associato sito nella provincia nord-occidentale di Treviso ricerchiamo un/a RESPONSABILE AREA PAGHE. Profilo ideale: 1. Diploma di ragioneria, con ottimo curriculum studiorum; 2. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali modernamente organizzati; 3. Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es. commercio, pubblici esercizi, industria, artigiani); 4. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; la conoscenza di Zucchetti costituirà titolo preferenziale; 5. Domicilio nella provincia nord-occidentale di Treviso o comunque nelle immediate vicinanze dello Studio. Mansioni da svolgere: - Coordinamento dell'ufficio paghe e contributi dello Studio; - Elaborazione dei cedolini; - Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL -.) e degli adempimenti periodici (Modello DM10 - Modello Emens/Uniemens - .); - Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza; - Consulenza operativa ai clienti sull'elaborazione paghe e contributi; - Gestione degli aggiornamenti relativi al programma gestionale; - Altri adempimenti legati alla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: provincia nord-occidentale di Treviso. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 14076/MO) all'indirizzo (indirizzo email visibile dopo la registrazione) previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Fonte: Monster Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: sabrinamaggi@iqmselezione.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/RESPONSABILE-AREA-PAG...9.aspx?jobPosition=2

Contributi previdenziali



Posizione: IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE PERSONALE
Società che ricerca: Orienta S.P.A ------------>Annuncio MyJobFinder n°442
Sede: Veneto - Tutto Il Veneto
Impiegato/a amministrazione personale Offerta di lavoro: Funzione professionale: Finanza / Controllo / Amministrazione Settori: Bancario / Finanziario / Assicurativo Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato Azienda: Orienta S.p.A Sede di lavoro: Tutto il Veneto Candidatura Orienta Spa filiale di Mestre Venezia ricerca un impiegato/a addetto all'amministrazione del personale per un importante azienda del settore credito e finanza. La risorsa si occuperà dell'elaborazione dei cedolini paga, gestione malattie/infortuni, verifica ferie/permessi, ecc. Richiesta esperienza di almeno 1 anno presso Studi di Consulenza per il Lavoro e/o presso CED, indispensabile disponibilità immediata e automuniti. Si offre inserimento iniziale a tempo determinato. Orario: Full Time da LunedÌ a VenerdÌ h 9.00 - 17.30 (richiesta massima flessibilità a svolgere straordinari) Zona: Mestre (Ve)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/impiegatoa...sonale/36792368.html

Contributi previdenziali



Posizione: IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE PERSONALE
Società che ricerca: Orienta S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°447
Sede: Veneto - Venezia - Mestre
ORIENTA S.P.A. Descrizione Annuncio Orienta Spa filiale di Mestre Venezia ricerca un impiegato/a addetto all'amministrazione del personale per un importante azienda del settore credito e finanza. La risorsa si occuperà dell'elaborazione dei cedolini paga, gestione malattie/infortuni, verifica ferie/permessi, ecc. Richiesta esperienza di almeno 1 anno presso Studi di Consulenza per il Lavoro e/o presso CED, indispensabile disponibilità immediata e automuniti. Si offre inserimento iniziale a tempo determinato. Orario: Full Time da Lunedì a Venerdì h 9.00 - 17.30 (richiesta massima flessibilità a svolgere straordinari) Zona: Mestre (Ve)
Fonte: Monster Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/IMPIEGATO-A-AMMINISTR....aspx?jobPosition=17

Contributi previdenziali



Posizione: IMPIEGATA AMMIISTRATIVA
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°459
Sede: Veneto - Verona - Illasi
IMPIEGATA AMMIISTRATIVA Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Per azienda cliente ricerchiamo urgentemente IMPIEGATA AMMINISTRATIVA Il candidato ideale ha maturato esperienza nel comparto amministrativo ed e' autonomo fino alla redazione di bilancio. Inserimento in sostituzione di maternita'. Preferibile eta' di apprendistato oppure appartenza alle lista di mobilita'. DISPONIBILITA': FULL TIME SEDE DI LAVORO: ILLASI DURATA DEL CONTRATTO: ASSUNZIONE DIRETTA C/O AZIENDA CLIENTE I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003) Illasi
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/224025-IMPIEGATA_AMMIISTRATIVA

Contributi previdenziali



Posizione: SPECIALISTA AREA FISCALE
Società che ricerca: Azienda Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°476
Sede: Veneto - Vicenza - Vicenza Provincia
SPECIALISTA AREA FISCALE Middle Manager/Professional * Codice Riferimento: SP35644 * Sede: Provincia di VICENZA * Settore: Prodotti alimentari - Bevande - Tabacco * Categoria: Amministrazione, Finanza e Controllo Per la CASA VINICOLA ZONIN S.p.A. di Gambellara (VI), una delle più importanti e prestigiose Aziende vitivinicole italiane, siamo stati incaricati di ricercare uno SPECIALISTA AREA FISCALE che, riportando direttamente al Responsabile della funzione, sarà chiamato a garantire il corretto adempimento delle attività in capo al ruolo, nel rispetto dei tempi. Il ruolo svolgerà le seguenti attività : -predisposizione delle dichiarazioni fiscali relative alle imposte dirette della società italiana (IRES - IRAP) -predisposizione delle dichiarazioni relative alle imposte indirette della società italiana (IVA) -predisposizione di altre dichiarazioni e comunicazioni relative alla società italiana (770 - Black list - Spesometro - Accise - Conai - Imu) -supporto alla struttura fiscale di gruppo: elaborazione e gestione delle politiche fiscali del gruppo; minimizzazione degli obblighi fiscali del gruppo; garanzia del rispetto delle normative e delle leggi tributarie sia nazionali che internazionali; supporto alla direzione per assicurare il migliore rendimento fiscale; analisi delle transazioni di maggiore rilevanza e conduzione delle trattative più delicate -mantenimento della documentazione fiscale obbligatoria -tenuta dei rapporti e delle negoziazioni con i funzionari dell'amministrazione tributaria -recupero del credito, verifica pratiche in sofferenza, preparazione e gestione dei precetti/decreti ingiuntivi e tenuta dei rapporti con gli studi legali. Il candidato ideale possiede le seguenti competenze: -diploma ad indirizzo economico -esperienza di almeno 3/5 anni in attività analoga maturata presso realtà modernamente strutturate -ottima conoscenza delle normative civilistiche e fiscali italiane e internazionali -conoscenza dei principali strumenti informatici (Office Automation) -conoscenza ad un livello discreto della lingua inglese -residenza in provincia di Vicenza o Verona Completano il profilo, approccio umile e disponibile, buona capacità analitiche, precisione, flessibilità , capacità di gestione ed organizzative e spirito d'iniziativa. Rif. SP35644
Fonte: Praxi Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.praxi.com/praxiselezione/Riferimenti/Dettaglio/3520140644

Contributi previdenziali



Posizione: INTERN - BUSINESS DEVELOPMENT SUPPORT (6 MONTHS)
Società che ricerca: Pictet Alternative Advisors Sa ------------>Annuncio MyJobFinder n°486
Sede: Zona Estero - Switzerland - Geneva, Geneve
* Salary: to be defined * Location: Geneva, Geneve, Switzerland * Job Type: Internships & Graduate Trainee, Full time * Company: Pictet Alternative Advisors SA Pictet Alternative Advisors SA, part of the Pictet group, is currently looking for an intern to support its Business Development department in Geneva. Mission Providing PAA with support for its business and marketing strategy initiatives, which include its product offering, in particular by preparing and drafting a broad range of documents intended for PAA management as well as external clients. Responsibilities * Project management support - Involvement in designing and maintaining project frameworks (data gathering, defining project milestones, issue solving, etc.). * Marketing strategy - Drafting various documents to facilitate the delivery of the strategy. * Market intelligence - Helping to develop and operate a creative framework. * Preparing PowerPoint presentations for in-house and external clients in compliance with Pictet's corporate design rules. * Working on ad hoc marketing projects and activities. Profile * University degree in Strategy, Marketing, Economics, Finance or any equivalent degree. * If possible, experience in a strategy or business development environment, either in the financial industry or for a strategy consulting firm. * Strong problem-solving skills, thoroughness but also good judgement and a healthy dose of common sense. * An individual with a natural drive to get things done and who thrives on achievement and helping others to achieve their goals * In-depth knowledge of frequently used office IT applications (MS Office, Lotus Notes) and expert user of PowerPoint. * Excellent writing skills. * Strong people and communication skills. * Perfect command of French and English. * Knowledge of investment funds and/or alternative investments would be a plus. * Must be resident in Switzerland. As the chosen candidate, you will be flexible, thorough and efficient. You will also be open-minded, willing to take responsibility, able to work independently in carrying out your activities and have no difficulty in functioning effectively as part of a team. In addition, you will have a proactive attitude towards your work, a desire to learn, as well as a proven interest in financial products. You will also be responsible, highly motivated and eager to become part of a young, dynamic and international team. This post will provide you with interesting challenges as well as opportunities to develop key competencies in the business development of alternative investments. Pictet Alternative Advisors SA Contact Details * Company: Pictet Alternative Advisors SA * Website: http://www.pictet.com
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Geneva..._6_months.id00861958

Contributi previdenziali



Posizione: INVESTMENT WRITER
Società che ricerca: Banque Pictet & Cie Sa ------------>Annuncio MyJobFinder n°487
Sede: Zona Estero - Switzerland - Geneva, Geneve
* Salary: attractive salary * Location: Geneva, Geneve, Switzerland * Job Type: Permanent, Part time * Company: Banque Pictet & Cie SA To devise and write the content of the Asset Allocation & Macro Research (AA&MR) team's publications and to contribute to bolstering the team's presence in international media by using an effective writing style that will maximise their impact. Responsibilities * To write articles on economic and financial topics to be published in the international press, primarily in English- and French-speaking countries. * To write in-depth pieces (white papers) on a range of topics (e.g. economic innovations or asset allocation at risk parity). * To contribute to developing the content for the new range of publications. * To suggest economic topics and financial news items for inclusion in the publications. * To take part in discussions on the style to be adopted for the AA&MR team's written communication. * To contribute to drafting the content of the AA&MR team's publications, in particular Horizon and the special issue of Perspectives. Profile * University degree or CFA-type postgraduate qualification. * At least five years' experience as a financial writer with a financial newspaper or an investment bank, preferably within an English-speaking banking group. * Sound knowledge of financial markets. * Proven writing skills. * Ability to work to deadlines and write quickly. * Expert user of the standard office IT tools (Excel, Word and PowerPoint) and internet. Knowledge of a layout/desktop publishing software would be an asset. * Perfect command of written and spoken French and English. * Must be resident in Switzerland. As the successful applicant you will be open-minded with a lively personality and a keen sense of initiative. In addition to showing responsibility, thoroughness and consistency in your work, you will take ownership of the tasks entrusted to you and see them through. Your colleagues will appreciate your strong team ethic and can-do attitude, ensuring you are a person they can turn to. Furthermore, you will be required to work closely with the Head of the Asset Allocation & Macro Research unit, who is a member of the Pictet Wealth Management Investment Committee. Banque Pictet & Cie SA Contact Details * Company: Banque Pictet & Cie SA * Recruiter ref: RI/AJ/CD
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Geneva...nt_Writer.id00839477

Contributi previdenziali



Posizione: REPORTING BANKING ACCOUNTANT (SNB)
Società che ricerca: Finansys ------------>Annuncio MyJobFinder n°489
Sede: Zona Estero - Switzerland - Geneva, Geneve
* Salary: Competitive * Location: Geneva, Geneve, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Finansys In this position you will be responsible for the preparation and validation of all SNB reports   Reporting Banking Accountant (SNB) Responsibilities: * Accounting adjustments * Preparation and validation of all reports with the head of reporting and accountant * Monthly and quarterly reporting (excel file & data process ) * Tax reporting: annual tax declaration, withholding tax, VAT * Invoice and expense report controls Requirements: * Minimum 5 years of experience in a similar position * IT: Olympic, Excel * Precise and helpful * Used to deal with the SNB reporting We are looking forward to receive your CV     Finansys Contact Details * Company: Finansys * Website: http://www.finansys-talents.ch
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Geneva...ntant_SNB.id00880286

Contributi previdenziali



Posizione: JUNIOR PORTFOLIO MANAGER (M/W)
Società che ricerca: Picard Angst Gruppe ------------>Annuncio MyJobFinder n°490
Sede: Zona Estero - Switzerland - Pfäffikon, Schwyz
* Salary: nach Vereinbarung * Location: Pfäffikon, Schwyz, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Picard Angst Gruppe Betreuung von Portfolios institutioneller Kunden. Umsetzen von Anlageentscheiden und Unterstützung der Portfolio Manager bei der Erstellung von Anlagestrategien. Dabei steht der Kunde im Mittelpunkt. Mit unseren innovativen Produkten und umfassenden Dienstleistungen haben wir uns auf dem Markt als unabhängiger Lösungsanbieter für institutionelle Kunden in den Bereichen Beratung bei der Auflegung und Emission von Strukturierten Produkten, Verwaltung von Anlagefonds und Mandaten im Rohstoffsektor, Analyse der globalen Rohstoffmärkte sowie Beratung bei der strategischen Asset Allokation von Rohstoffen und Rohstoffderivaten spezialisiert. Dabei steht der Kunde im Mittelpunkt. Junior Portfolio Manager (m/w) Was sind meine Aufgaben? * Betreuung von Portfolios institutioneller Kunden * Umsetzen von Anlageentscheiden und Unterstützung der Portfolio Manager bei der Erstellung von Anlagestrategien * Erstellen von Präsentationen und Berichte für neue und bestehende Kunden * Verfassen von Fachbeiträgen und Studien unter Einbeziehung von externem Research * Projektmitarbeit bei der Entwicklung und Lancierung von massgeschneiderten Fondsprodukten Was bringe ich mit? * Ausgeprägte Fähigkeiten zur quantitativen Analyse * Gute Kenntnisse in Finanzmarkt- und Portfoliotheorie, in einem Hochschulstudium erworben * Erste Erfahrungen im Portfolio Management von Vorteil * Sehr gute Kenntnisse im Umgang mit den MS-Office-Produkten, speziell MS-Excel * Kenntnisse in der Benutzung von Börseninformationssystemen (Bloomberg / Reuters) * Selbstständiger Teamplayer mit ausgeprägtem analytischem Denkvermögen * Sehr gute Deutsch- und Englischkenntnisse (Französisch / Italienisch ein Plus) * Programmierkenntnisse insbesondere in VBA, R oder Matlab von Vorteil Was bieten wir Ihnen? * Entwicklungsmöglichkeit in einem dynamischen Unternehmen * Flache Hierarchien und kurze Entscheidungswege * Marktgerechte und leistungsorientierte Entlöhnung * Hohe Eigenverantwortung * Attraktive Fringe Benefits * Moderner Arbeitsplatz Vertragsart: unbefristet, Pensum: 100%, Eintritt: nach Vereinbarung, Arbeitsort: Pfäffikon SZ, Reisetätigkeit: 0% Wenn wir Sie für die Stelle begeistern konnten, freuen wir uns auf Ihre vollständige Bewerbung direkt online unter www.picardangst.ch/recruitment. Selbstverständlich behandeln wir Ihre Bewerbung vertraulich. Picard Angst Gruppe Contact Details * Website: http://www.picardangst.ch
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Pfäff...anager_mw.id00685933

Contributi previdenziali



Posizione: BUSINESS ANALYST FOR REGULATORY REPORTING
Società che ricerca: Equinox - Cognizant ------------>Annuncio MyJobFinder n°491
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Salary: negotiable * Location: Zurich, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Equinox - Cognizant business analyst for regulatory reporting * Identify and analyses business requirements (data sources, interfaces, business logic and quality) and work directly with user/business, project manager, IT developers and other business customer to understand business requirements, objectives and specifications * Active involvement in solution finding within the project (close collaboration with business and IT and other customers/stake holders) * Be a subject matter expert of regulatory changes for IT team * Document business requirements and specifications as per firm standards * UAT co ordination * Several years of experience as in the area of Trade order management/ Investment banking/ OTC derivatives. * Experience in setting up interfaces of any type of reporting applications is must. Exposure to Regulatory reporting IT application will be a big advantage * Good Knowledge of listed financial instruments (equities, bonds, derivatives, structured products) * Good knowledge of trading life cycle for listed instruments ( client trading, IB trading workflows) * Good knowledge of OTC trading lifecycle * Knowledge of the current market regulations is an advantage * Ability to proactively solve complex problems, and discuss with business directly to refine the requirements/ solutions. Matured communication skills is a must * Good understanding of project planning * High Appetite to understand the clients IT infrastructure * Can work in multi-cultural environment (including Cognizant onsite and offshore team) and has good team skills * Strong English language skills is an absolute must. German will be an advantage Equinox - Cognizant Contact Details * Recruiter ref: 00013224711
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich...reporting.id00880258

Contributi previdenziali



Posizione: FX DERIVATIVES BUSINESS ANALYST - SWITZERLAND - CONTRACT
Società che ricerca: Stamford Consultants Ag ------------>Annuncio MyJobFinder n°492
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Salary: CHF 750+ / day * Location: Zurich, Switzerland * Job Type: Contract, Full time * Company: Stamford Consultants AG We are currently looking for a strong FX Derivatives Business Analyst for one of our clients in Switzerland. We are currently looking for a strong FX Derivatives Business Analyst for one of our clients in Switzerland. Key Responsibilities: * Analyzing and documenting business requirements and processes in FX area * Providing expertise on the current FX Derivatives trading platform, suggesting and implementing changes * Planning, scoping and delivering allocated phases of the project within budget * Identifying missing functionalities and opportunities for improvement * Liaising with various IT teams and with the business at different levels * Delivering testing activities   Ideal Profile: * Several years of experience as a Business Analyst in a dynamic banking environment * University degree in Computer Science or a related field of study * Very strong understanding of the FX Derivatives area * Excellent business analysis skills * Confident liaising with various stakeholders and internal teams * Fluent English   If you are challenged by the role above, we would be looking forward to receiving your application! Stamford Consultants AG Contact Details * Contact: Meshkova * Phone: +41 43 550 73 63 * Email: svetlana@stamford-consultants.com * Website: http://www.stamford-consultants.com * Recruiter ref: 7902_1
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: svetlana@stamford-consultants.com
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich..._Contract.id00880207

Contributi previdenziali



Posizione: SENIOR INVESTMENT WRITER – ZURICH
Società che ricerca: Selby Jennings Buyside ------------>Annuncio MyJobFinder n°493
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Salary: On Experience (negotiable) CHF + Bonus * Location: Zurich, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Selby Jennings Buyside This is an opening with a Global Investment Manager who is looking to hire a Senior Investment Writer / Marketer in Zurich. The firm have a strong track record and considerable expansion plans where they can guarantee long term and stable career opportunities. This is an opening with a Global Investment Manager who is looking to hire a Senior Investment Writer / Marketer in Zurich. The firm have a strong track record and considerable expansion plans where they can guarantee long term and stable career opportunities.  Based in the centre of Zurich, you will be part of a team who will be supporting the sales and business development teams day to day with preparing marketing materials, documentation, investment literature and ad hok & regular written reports.  The ideal candidate will have some technical understanding of the investment management industry, but also strong communication skills, creativity and be very well written in German and English.  The Role: * Write and edit market commentaries, articles, reports, newsletters and summaries. * Address and complete RFPs, RFIs and DDQs. * Take responsibility for communicating to different areas of the business such as PR, through internal communications. * Work with investment managers to create literature to be used in sales pitches, meetings, presentations and events.  * Works alongside the rest of the marketing team to ensure consistent communication, team projects are completed and all areas are successfully contributed to.  * Complete all work in either German or English.  Skills / Experience: * Fluency in English and German.  * An understanding of the investment management industry.  * Strong written communication skills. * An element of creativity.  * An interest in developing a career within investment management.  * Experience working as an investment writer, marketing specialist or client services professional for an asset manager.  If you are interested and would like to apply, please email your CV in MS Word format. For more information, contact Alice Corp - alice.corp @ sj.phaidonschweiz.ch Selby Jennings is a trading style of Phaidon Capital (Schweiz) GmbH. Phaidon Capital (Schweiz) GmbH of 31A Dreikonigstrasse, 8002, Zurich, Switzerland is a branch of Phaidon Capital (Suisse) Sarl of 7 Avenue Pictet de Rochemont, 1207, Geneva, Switzerland. Selby Jennings Buyside Contact Details * Contact: Alice Corp (Swiss) * Address: Dreikoenigstrasse 8002 Switzerland * Phone: +41 44 208 3680 * Email: apply.a33ho1fde1e@selbyjennings.aptrack.co.uk * Website: http://www.selbyjennings.com
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: alice.corp[@]sj.phaidonschweiz.ch
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich...r__Zurich.id00880016

Contributi previdenziali



Fine della MJF n° 236 che contiene 63 annunci.
In caso di mancata o parziale visualizzazione, inviare un messaggio di segnalazione a problemi_mjf@cambiolavoro.com