MyJobFinder n° 236

Cambiolavoro.com

Utilizzare myjobfinder Gestire le categorie Rinnovare Altri servizi
Utilizzare mujobfinder Leggere MJF (ordinata per sede) in 3 minuti! Ecco le fonti del servizio e come rispondere al meglio. gestire le categorie Che annunci ricevere? Come aggiungere o togliere una categoria? Cambiare mail o ricevere numeri arretrati. Rinnovare Come rinnovare il servizio che ha un costo mensile decrescente se la durata dell'abbonamento è maggiore. Altri servizi I sevizi a disposizione dei manager per cambiare o trovare una crescita professionale. Servizi unici in Italia!
approfondire approfondire approfondire approfondire



MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “08 MARKETING - COMUNICAZIONE - ATTIVITA' CREATIVE”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Ecco gli annunci di MJF n° 236

Posizione: PRODUCT MANAGER PER DISTRIBUTORI OLEODINAMICI
Società che ricerca: Archimede Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°48
Sede: Emilia Romagna - Reggio Emilia
ARCHIMEDE SPA Descrizione Annuncio Archimede SpA, per importante Azienda operante nel settore oleodinamico, ricerca: 1 PRODUCT MANAGER PER DISTRIBUTORI OLEODINAMICI A REGGIO EMILIA Il candidato verrà inserito all'interno del Sales Center in supporto alla rete commerciale sul territorio ed avrà in gestione i rapporti con i clienti Direzionali e rivestirà dunque un ruolo prevalentemente tecnico con importanti sfaccettature commerciali. Si richiedono: - Laurea in Ingegneria Meccanica o Meccatronica ; - Ottime competenze sui distributori oleodinamici; - Approfondita conoscenza tecnica dei distributori/valvole oleodinamiche; - Attitudini commerciali - Ottima conoscenza della lingua inglese, preferibile anche del tedesco; - Disponibilità a trasferte anche all'estero; - Capacità di muoversi in contesto internazionale. Si offre iniziale contratto a tempo determinato tramite Agenzia per il Lavoro finalizzato all'assunzione da parte dell'Azienda. Per candidarsi alla posizione, sottoscrivere l'offerta corrispondente sul sito www.archimedespa.it o inviare una mail all'indirizzo (indirizzo email visibile dopo la registrazione) I candidati sono invitati a prendere visione dall'informativa sulla privacy sul sito aziendale. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
Fonte: Monster Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: reggioemilia@archimedespa.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/PRODUCT-MANAGER-PER-D...4.aspx?jobPosition=1

Contributi previdenziali



Posizione: RESPONSABILE UFFICIO MARKETING
Società che ricerca: G.M. Consulting Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°52
Sede: Emilia Romagna - Reggioemilia - Reggio Emilia Emilia Romagna
G.m. Consulting Srl Descrizione Annuncio Si valutano candidati con esperienza maturata in analoga mansione, preferibilmente in aziende appartenenti a settori creativi. La persona dovrà coordinare le attività dell'ufficio marketing, rivolte in particolare alla gestione della comunicazione aziendale, organizzazione di fiere ed eventi, seguendo direttamente i fornitori e rapportandosi con la direzione commerciale e la proprietà . Si richiedono Inglese, disponibilità a qualche trasferta, doti organizzative e relazionali, personalità creativa e dinamica.
Fonte: Monster Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Responsabile-ufficio-...1.aspx?jobPosition=5

Contributi previdenziali



Posizione: SELEZIONI SEDE ROMA TERMINI 2014/2015
Società che ricerca: Real Marketing ------------>Annuncio MyJobFinder n°74
Sede: Italia - Lazio, Roma, Liguria, Genova E Altri
Gruppo italiano leader in Europa nel campo del marketing e della comunicazione, per ampliamento organico, seleziona per le sedi di Roma e Genova personale giovane e motivato. Le risorse selezionate si occuperanno di sponsorizzare e promuovere le numerose campagne dei clienti di fama mondiale cui facciamo riferimento, tramite marketing diretto, in un ambiente di lavoro professionale e dinamico. Avranno inoltre la possibilità di intraprendere un percorso meritocratico di crescita professionale attraverso un programma basato sulla valorizzazione delle capacità individuali, con piano formativo da parte di esperti del settore grazie al quale si avrà la possibilità di intraprendere viaggi formativi in Italia e all'estero (Grecia, Spagna, Inghilterra) a carico dell'azienda. Si offre continuità lavorativa, ottima retribuzione mensile. Richiesta serietà, disponibilità immediata e domicilio a Roma/Genova o provincia. SEDI LAVORO ROMA - GENOVA Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/SELEZIONI_SEDE_ROMA_TER...4_2015_683033062.htm

Contributi previdenziali



Posizione: MARKETING MANAGER
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°124
Sede: Lazio - Roma
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo è presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management. POSIZIONE RICERCATA MARKETING MANAGER Il nostro cliente: Importante Istituto Assicurativo ci ha incaricato di ricercare per la Branch Italiana un Marketing manager: Descrizione: La risorsa individuata avrà la responsabilità di: Creazione del piano di marketing sui vari canali; Progettazione e realizzazione delle attività promozionali e di comunicazione rivolte al mercato degli utilizzatori finali e al trade; Gestione delle attività di Value Based Pricing: posizionamento prodotti (o di sistemi di prodotti; o di sistemi di prodotti e servizi) che massimizzino il margine di contribuzione nel mercato di competenza; Coordinamento delle attività di Business Intelligence: Market Database, CRM e analisi della Concorrenza; Creazione della cultura di Marketing in azienda e specificamente negli ambiti di Product Management e MarCom; Verificare i ritorni delle iniziative previste dal Piano Marketing e curarne il fine tuning; Concordare con la Direzione Vendite le azioni di CRM; Profilo ricercato: Il candidato ideale, é in possesso di un Laurea quadriennale, ha maturato esperienze pregresse nel settore Assicurativo con almeno 3-8 anni di esperienza nel ruolo in un contesto internazionale. Costituiscono elementi preferenziali la conoscenza a livello avanzato della lingua Inglese ed aver maturato un'esperienza di lavoro all'estero.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/MARKETING_MANAGER_683030498.htm

Contributi previdenziali



Posizione: SALES AND MARKETING MANAGER SPECIALTY CHEMICALS
Società che ricerca: Azienda Riservata ------------>Annuncio MyJobFinder n°263
Sede: Lombardia - Milano
Annuncio Riservato Descrizione Annuncio Multinational chemical company, worldwide leading producer of chemical additives, is seeking for its Specialty Chemicals Department, at its European headquartersbased north east of Milan SALES AND MARKETING MANAGER SPECIALTY CHEMICALS The Company has different production units in Europe and its own R&D and technical service laboratories and focuses its efforts on developing, producing and selling Innovative and highly performance additives and specialties for the toughest and most demanding industrial requirements as health and personal care, household and industrial detergents, plastics, catalyst & polymerization additives, industrial coating, paper and textiles applications. Its worldwide sales and marketing organization is widespread over the main western and eastern European countries with its own sales and technical organization directly present in the markets THE POSITION - Reporting to the Executive Vice President Sales & Marketing with divisional full responsibility - Defining the appropriate sales and marketing plan for each product line and markets achieving sales objectives established in the commercial budget - Coordinating and controlling the European sales and marketing network building and developing relationship with major multinational customers - Working closely with R&D, production and sales force, proposing innovative products and new marketing approaches with the mission of providing a new focus towards the customer's needs THE PROFILE - 35 years old, university degree in engineering and /or chemistry fluent in English - Extremely commercial oriented with at least 5 years of international sales experience in major chemical company - Solid Technical background in at least one of following industrial application : as health and personal care, household and industrial detergents, plastics, catalyst & polymerization additives industrial coating, paper and textiles industries - Excellent communication skills, good interpersonal relations, autonomy, entrepreneurial attitude and mobility at international level THE COMPANY OFFERS $ An excellent opportunity for a highly motivated and enthusiastic individual with relevant sales/technical service experience $ An attractive salary together with all the benefits and training associated with a large international organization For consideration please forward your resume(according to law 196/03)in English to : (indirizzo email visibile dopo la registrazione) We appreciate your interest in the position and will contact applicants who most closely meet our immediate requirements
Fonte: Monster Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: interjob34@tiscali.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/SALES-MARKETING-MANAG...5.aspx?jobPosition=4

Contributi previdenziali



Posizione: SENIOR BRAND MANAGER ONCOLOGY
Società che ricerca: Execo ------------>Annuncio MyJobFinder n°266
Sede: Lombardia - Milano
Dinamismo, interesse per la scienza e imprenditorialità sono le caratteristiche distintive del nostro DNA. Il nostro è un ambiente di business stimolante e collaborativo: chi opera in AstraZeneca deve essere orientato all'innovazione, all'autonomia, nonché ad una forte eticità. Le aree terapeutiche di eccellenza in AstraZeneca sono oncologia, infettivologia, cardio-metabolica, respiratoria e infiammatoria. L'Oncologia rappresenta una delle tre aree terapeutiche Core nelle quali sono e saranno concentrati gli investimenti a livello globale. Attualmente abbiamo una cospicua pipeline in tutte le aree terapeutiche. Per questo motivo stiamo potenziando la direzione medica sia a livello globale sia in Italia. L'ambizione è quella di avere un ruolo di leader nel mercato, per i nostri pazienti e stakeholders, attraverso un eccellente posizionamento scientifico. Cerchiamo persone che sappiano cogliere l'opportunità e che, attraverso le proprie competenze ed energia personale, sappiano fare la differenza in questo importante progetto. Ricerchiamo: SENIOR BRAND MANAGER ONCOLOGY Profilo: Il Senior Brand Manager Oncology, all'interno della BU Oncology, avrà la responsabilità di implementare il processo di marketing cogliendo in modo proattivo i cambiamenti del mercato di riferimento e consolidando i vantaggi competitivi dei prodotti di competenza. Principali responsabilità: Analisi dei mercati di riferimento e visione strategica dello sviluppo dei concorrenti e dell'evoluzione dello scenario esterno; Budgetting e revisione periodica dei forecast a breve termine dei prodotti di pertinenza; Attivazione processo di budgetting e revisione periodica dei forecast a medio termine (piano strategico); Realizzazione dei piani di prodotto annuali in coordinamento con le altre funzioni; Garanzia di un'efficace comunicazione di prodotto e attività di supporto alla forza di vendita; Monitoraggio dell'implementazione dei progetti inclusi nei piani di prodotto; Monitoraggio del phasing degli investimenti promozionali e KPI relativi ai prodotti di pertinenza; Sviluppo delle relazioni con i KOLs dell'area terapeutica e con le Società Scientifiche; Contribuzione alla definizione delle linee guida relative a strategia e posizionamento dei prodotti nell'ambito dei Products Teams internazionali garantendo un adeguato flusso di informazioni fra Sede e HQ. Competenze ed esperienze richieste: Laurea Scientifica; Knowledge scientifico-specialistico in Oncologia; Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni; Leadership e predisposizione ai rapporti interpersonali; Teamworking; Proattività e capacità di anticipare i cambiamenti del mercato; Orientamento all'innovazione; Entrepreneurial spirit; Capacità di pianificazione e gestione budget; Ottima conoscenza della lingua inglese; Costituiscono requisiti preferenziali esperienza internazionale e competenze in Biotechnology. Sede di lavoro: Basiglio (MI)
Fonte: Hrweb Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://execo.hrweb.it/dettaglio_annuncio.php?id_an=122021&track=offertedilavoro

Contributi previdenziali



Posizione: GIORNALISTI EDITORIALISTI VENDITORI DI SPAZI PUBBLICITARI
Società che ricerca: Sida Group Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°321
Sede: Marche - Ancona
SIDA Group SRL Descrizione Annuncio Affermata testata editoriale di carattere - economico- sociale ricerca: GIORNALISTI EDITORIALISTI VENDITORI DI SPAZI PUBBLICITARI I candidati ideali dovranno aver maturato esperienza nel campo giornalistico/economico del territorio. Dovranno disporre di capacità di sintesi, mentalità manageriale con elevata empatia. Disponibilità a rapporti part-time e professionali sono contemplati nella posizione. La sede di lavoro é Ancona. Si richiede residenza nelle Marche. Quanti fossero interessati sono pregati di inviare il proprio CV aggiornato corredata dell'autorizzazione al trattamento dei dati (art.13 D.lgs. 196/03) indicando l'offerta alla quale si stanno candidando.
Fonte: Monster Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/GIORNALISTI-EDITORIAL...2.aspx?jobPosition=3

Contributi previdenziali



Posizione: COORDINATING PRODUCER - PRODUCT MANAGER
Società che ricerca: Qvc Italia Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°335
Sede: Monza Brianza - Brugherio
* Guarda il video Share this job * Company: QVC Italia srl * Location brugherio, LOM * Job Status/Type: Full Time Tempo Indeterminato * Job Category: Marketing/Comunicazione * Occupations: Product management/Marketing di prodotto * Industries: Broadcasting, musica e produzione cinematografica * Work Experience: Da 2 a 5 anni * Education Level: Laurea tradizionale o specialistica * Career Level: Con esperienza * Reference Code: CP - EC QVC non é solo un canale TV: é un retailer multimediale, dove lo show incontra lo shopping, creando con ogni cliente un mondo di relazioni autentiche. Una tv vicina agli interessi quotidiani dei suoi spettatori che va ormai decisamente oltre il concetto di home shopping. In QVC le persone costituiscono la risorsa più importante . La qualità é un valore che ci contraddistingue anche nella scelta del personale, che ci permette di gestire con efficacia ogni sfida professionale. Le alte competenze tecnologiche e l'atmosfera internazionale fanno di QVC un luogo di lavoro speciale dove potersi confrontare ogni giorno con nuove sfide e toccare con mani una realtà proiettata verso il futuro. Un'esperienza formativa che ti darà modo di entrare a far parte di una vera e propria famiglia, e di un mondo da scoprire. Coordinating Producer - Product Manager Coordinating Producer - Product Manager (Rif. CP EC) Responsabilità e attività principali Il Coordinating Producer é responsabile dello sviluppo delle strategie di vendita dei prodotti, al fine di massimizzare le vendite durante le presentazioni in onda e nell'ottica di un costante incremento del business. * Ha una profonda conoscenza delle iniziative e della filosofia dell'azienda * Monitora l'andamento giornaliero delle vendite di tutte le presentazioni dei programmi e dei prodotti all'interno di precise linee di business, con il compito di raggiungere gli obbiettivi assegnatigli * Comunica strategie di vendita chiare e concise a tutto il team live, ed in particolar modo al Line Producer, al Presentatore e alla Gallery sempre all'interno della categoria assegnatagli. * Sviluppa strategie in collaborazione con il Merchandising, i Planner e i Fornitori * Trasmette la filosofia di vendita QVC ai Guest * Protegge la credibilità delle trasmissioni QVC garantendo che affermazioni e supporti visivi usati durante le presentazioni siano eticamente e legalmente corretti e dichiarati * Richiede i servizi necessari per l'esecuzione della strategia dai vari settori del Broadcasting (es: cassette per le dimostrazioni, set) * Si coordina con i membri del team (Merchandising/ Planning/ Programming/ Live Team/ Fornitori) per le presentazioni degli show e del prodotto nell'ottica di una crescita del business * Prepara le presentazioni e gli oggetti di scena, oltre ai supporti grafici e video che trasmette al Live Team * Riesamina gli show per categoria e individua le azioni necessarie per al miglioramento delle vendite e delle presentazioni Requisiti * Laurea in Economia, Marketing o equivalente * Precedente esperienza nell'area vendite o marketing * PC skills (Windows, Word, Excel, Outlook, Power ...
Fonte: Monster Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: carriere.tvsales@qvc.com
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Coordinating-Producer....aspx?jobPosition=10

Contributi previdenziali



Posizione: GRAFICO
Società che ricerca: Openjobmetis Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°440
Sede: Veneto - Treviso - Maser
grafico Openjobmetis Spa, filiale di Castelfranco Veneto, cerca, per azienda settore edile, un grafico con pregressa esperienza nella mansione. La persona si occuperà della gestione del sito, sviluppo cataloghi, foto cantieri, corsi, gestione social network. Richiesta ottima conoscenza del pacchetto Adobe ed ottima conoscenza della lingua inglese. Full time, primo inserimento con agenzia, possibilità di assunzione Competenze richieste: inglese Ottimo Maser
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 04-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/223941-grafico

Contributi previdenziali



Fine della MJF n° 236 che contiene 9 annunci.
In caso di mancata o parziale visualizzazione, inviare un messaggio di segnalazione a problemi_mjf@cambiolavoro.com