MyJobFinder n° 237

Cambiolavoro.com

Utilizzare myjobfinder Gestire le categorie Rinnovare Altri servizi
Utilizzare mujobfinder Leggere MJF (ordinata per sede) in 3 minuti! Ecco le fonti del servizio e come rispondere al meglio. gestire le categorie Che annunci ricevere? Come aggiungere o togliere una categoria? Cambiare mail o ricevere numeri arretrati. Rinnovare Come rinnovare il servizio che ha un costo mensile decrescente se la durata dell'abbonamento è maggiore. Altri servizi I sevizi a disposizione dei manager per cambiare o trovare una crescita professionale. Servizi unici in Italia!
approfondire approfondire approfondire approfondire



MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “02 PROJECT MANAGER - INGEGNERIA”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Ecco gli annunci di MJF n° 237

Posizione: SR. PROCESS ELECTRICAL ENGINEER
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°2
Sede: Abruzzo
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo è presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management. POSIZIONE RICERCATA SR. PROCESS ELECTRICAL ENGINEER Il nostro cliente: Azienda Italiana con respiro fortemente internazionale, leader nel settore Costruttori Impianti di Automazione Industriale, ci ha incaricato di ricercare un: Descrizione: Supervisione della progettazione, prototipazione e testing; supporto nella valutazione tecnico-commerciale della componentistica necessaria alla costruzione delle macchine e nell'elaborazione e implementazione della produzione. Avrà la responsabilità di relazionarsi con i diversi reparti. Agirà in autonomia coordinando il team di riferimento ed i relativi progetti. Profilo ricercato: Laurea in Ingegneria Elettrica. Importante e consolidata esperienza nell'organizzazione dei processi di una divisione tecnica. Esperienza nella gestione del lavoro a commessa e nel coordinamento di un team. Doti di Project Management. Ottima conoscenza della lingua inglese, consolidata esperienza nella progettazione elettrica, conoscenza del settore dell'automazione industriale.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/SR__PROCESS_ELECTRICAL_ENGINEER_683092411.htm

Contributi previdenziali



Posizione: ENGINEERING MANAGER
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°5
Sede: Abruzzo - Pescara
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo è presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management. POSIZIONE RICERCATA ENGINEERING MANAGER Il nostro cliente: Azienda Italiana con respiro fortemente internazionale, leader nel settore Costruttori Impianti di Automazione Industriale, ci ha incaricato di ricercare un: Descrizione: Rispondendo alla Direzione Generale, l'Engineering Manager guida un Team di persone altamente specializzate ed impegnate nei diversi Engineering Teams: Meccanica, Elettrotecnica , Software & Installazione WW ed Out-Sourcing Engineering. - Ha la responsabilità dell'organizzazione, progettazione e sviluppo di progetti in linea con le specifiche elaborate dal Team Basic Engineering sul mercato internazionale. - Opera in stretta sinergia con il Management Aziendale per l'implementazione di piani e obiettivi concordati. - Sarà suo obiettivo predisporre le basi per il rafforzamento strategico dei processi di standardizzazione delle soluzioni impiantistiche, garantire la migliore pianificazione dei tempi di realizzazione dei progetti con caratteristiche di lavoro a commessa. - La persona che desideriamo incontrare é un Manager con una forte cultura tecnicogestionale, Profilo ricercato: Si richiede: Laurea in Ingegneria attinenti alla posizione (Meccanica) o cultura affine. Importante e consolidata esperienza nell'organizzazione dei processi di un Management tecnico complesso maturata in Aziende strutturate. Esperienza nella gestione del lavoro a commessa é necessaria, preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a viaggiare. Doti di leadership, forti competenze manageriali nell'organizzazione dei processi di un Engineering, l'attitudine ad operare per obiettivi, orientamento al problem solving oltre che spirito di collaborazione e capacità nella gestione di risorse umane affidate.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/ENGINEERING_MANAGER_683092446.htm

Contributi previdenziali



Posizione: INGEGNERE GESTIONALE
Società che ricerca: Ali Agenzia Per Il Lavoro Soa ------------>Annuncio MyJobFinder n°16
Sede: Campania - Napoli - Casandrino
Ali Agenzia per il Lavoro Soa Descrizione Annuncio Per azienda cliente ricerchiamo una risorsa da inserire nell'ufficio acquisti. Richiesta laurea in Ingegneria Gestionale Gradita pregressa esperienza nella mansione Si offre iniziale contratto in somministrazione IV° Liv. CCNL Commercio della durata complessiva di 3 mesi, con possibilità di successivo inserimento in azienda. Luogo di Lavoro Casandrino (Na)
Fonte: Monster Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/INGEGNERE-GESTIONALE-....aspx?jobPosition=10

Contributi previdenziali



Posizione: DIRETTORE TECNICO CHIMICO
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°37
Sede: Emilia Romagna - Bologna
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo è presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management. POSIZIONE RICERCATA DIRETTORE TECNICO CHIMICO Il nostro cliente: Il nostro cliente é un gruppo multinazionale leader nel settore elettromeccanico. Descrizione: La risorsa, con riporto alla Direzione Generale, si occuperà della gestione del laboratorio chimico e si interfaccerà con tutto il personale con l'obiettivo di coordinamento e controllo della produzione. Avrà mansione di RSPP aziendale. Profilo ricercato: Il candidato ideale, laureato in Ingegneria Chimica o Chimica Industriale, ha una comprovata esperienza in reparti galvanici o aziende operanti nel settore dei trattamenti galvanici. Si richiede un'esperienza di almeno 10 anni in posizioni analoghe, con gestione diretta delle attività di produzione e coordinamento degli operatori. E' requisito indispensabile un'esperienza professionale o formativa in ambito sicurezza. Completano il profilo doti analitiche e di assoluta precisione, autonomia e capacità organizzative, autorevolezza, metodo e rigore. Saranno considerati solamente i candidati con un'ottima conoscenza della lingua inglese.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/DIRETTORE_TECNICO_CHIMICO_683092180.htm

Contributi previdenziali



Posizione: PROJECT MANAGER
Società che ricerca: Capgemini Italia S.P.A ------------>Annuncio MyJobFinder n°41
Sede: Emilia Romagna - Bologna
Per il rafforzamento della Bunsiness Unit di Solution Banking siamo alla ricerca di: Project Manager Il ruolo prevede il coinvolgimento in progetti rilevanti per budget, dimensione del team e contesto applicativo attraverso: Gestione ambito di progetto Gestione tempi e costi Coordinamento risorse Gestione comunicazione (interna e verso il cliente) Gestione dei rischi Il candidato ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti fondamentali: Almeno 10 anni di esperienza di cui 5 nel ruolo di Project Manager Esperienza significativa nella gestione di progetti rilevanti per budget, dimensione del team e contesto applicativo Certificazione PMI o altre certificazioni internazionali di Project Management E' gradita l'esperienza di progettazione e sviluppo di soluzioni in ambito bancario su architettire Mainframe o Dipartimentali Completano il profilo: Proattività, capacità di problem solving, flessibilità Capacità relazionali ed una spiccata attitudine al lavoro per obiettivi e in team Completano il profilo la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e la conoscenza della lingua inglese. E' richiesta la laurea o cultura equivalente Sede di lavoro: Bologna
Fonte: Hrweb Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.capgemini.hrweb.it/dettaglio_annuncio.php?id_a...rack=offertedilavoro

Contributi previdenziali



Posizione: TEST& COMMISSIONING ENGINEER
Società che ricerca: Experis ------------>Annuncio MyJobFinder n°50
Sede: Emilia Romagna - Bologna
Il nostro cliente è una realtà leader nel settore ferroviario e impiantistico. Per potenziare la propria sede bolognese ci ha incaricato la ricerca e seleizone di una figura di: Test&Commissioning Engineer Railways La figura sarà inserita all'interno del dipartimento di Service e deve aver maturato almeno minimo 4 anni di esperienza in attività di test & commissioning / supporto assistenza post-vendita nei settori settori automotive / railway signalling / rolling stocks. Si richiede esperienza nella preparazione e erogazione di corsi di formazione tecnici a personale interno/esterno. Disponibilità a frequenti trasferte per attività di commissioning / training La figura ideale ha esperienza nell'esecuzione/rendicontazione di test funzionali, prove di tipo ecc. su HW e SW di dispositivi mission critical e con SIL pari o superiore a 2. Si richiede esperienza di programmazione su ambiente MS Visual Studio per sviluppo tool e nella gestione materiali per i servizi assistenza. Completano il profilo ottime doti relazionali e e divulgative e l'ottima conoscenza della lingua inglese.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Test__Commissioning_Engineer_683101721.htm

Contributi previdenziali



Posizione: INGEGNERE/ PERITO TECNICO ELETTRICO/ELETTRONICO
Società che ricerca: Trenkwalder S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°87
Sede: Emilia Romagna - Modena Città
Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Modena ricerca per azienda cliente INGEGNERE/ PERITO TECNICO ELETTRICO/ELETTRONICO specializzata nella produzione di impianti robotizzati per saldatura ricerchiamo un tecnico con esperienza nella programmazione PLC, HMI, controlli numerici ed automazioni in genere. Si richiede pluriennale esperienza nella mansione, preferibile conoscenza della saldatura ad arco, conoscenza dei sistemi Robot antropomorfi. Completano il profilo buona conoscenza delle lingua inglese e/o spagnola per frequenti trasferte all'estero. Luogo di lavoro: MODENA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell´informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.trenkwalderitalia.it/#OfferteLavoro/Find?id=e...der=MkNwR2NLcjlBOEk9
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/F845B45CA...06A4EDC?OpenDocument

Contributi previdenziali



Posizione: JUNIOR PROJECT MANAGER CON CINESE LIVELLO MADRELINGUA
Società che ricerca: Cpl & Taylor ------------>Annuncio MyJobFinder n°99
Sede: Emilia Romagna - Parma, Reggio Emilia
CPL & Taylor Descrizione Annuncio CPL & TAYLOR® By Synergos Srl seleziona per Multinazionale di impianti food processing un: JUNIOR PROJECT MANAGER (Rif. HJ-5216) Il candidato, preferibilmente laureato in discipline ingegneristiche, ha maturato una breve esperienza nel SETTORE IMPIANTISTICO. Requisito fondamentale la conoscenza della lingua CINESE, ITALIANA E INGLESE. La risorsa da inserire supporterà l'ufficio tecnico occupandosi principalmente di: - analizzare le esigenze del cliente del mercato Asiatico circa la fattibilità tecnica del progetto; - collaborare con l'ufficio commerciale nella fase di preventivazione e con l'ufficio acquisti nella fase di sourcing - supervisionare le attività di progettazione, sviluppo e installazione di commessa; - gestire le relazioni con il cliente finale e con i sub-fornitori del mercato Asiatico; Titolo di studio richiesto: LAUREA IN INGEGNERIA MECCANICA. Residenza o domicilio richiesti: Parma/Reggio Emilia e province limitrofe. Si valutano anche candidati disponibili al trasferimento nei pressi dell'Azienda Sede di lavoro e mobilità territoriale : la sede di lavoro é Parma, sono previste saltuarie trasferte nella Sede cinese dell'Azienda situata a Shanghai Inquadramento contrattuale: assunzione a tempo determinato secondo il CCNL Metalmeccanico Industria. Reali possibilità di crescita professionale. Si valutano anche profili con cinese livello madrelingua alla prima esperienza professionale. Inviare CV dettagliato a (indirizzo email visibile dopo la registrazione) citando nell'oggetto il riferimento della selezione. I candidati di ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03, sul sito www.cpltaylor.it ed inviare l' autorizzazione al trattamento dati personali. CPL & Taylor ® by Synergos Srl Divisione Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sedi Operative di Parma: Via Mansfield, n.1 - 43100 Parma tel. +39 0376 324703 - Centralino Unico per Parma e Mantova fax. +39 0376 1760126
Fonte: Monster Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: cpl3@cpltaylor.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/JUNIOR-PROJECT-MANAGE...9.aspx?jobPosition=3

Contributi previdenziali



Posizione: PROJECT MANAGER
Società che ricerca: Adecco Italia Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°100
Sede: Emilia Romagna - Piacenza
PROJECT MANAGER Il nostro Cliente é una prestigiosa realtà industriale multinazionale operante nel settore dell' Oil & Gas, nell'ottica di un potenziamento della propria struttura, siamo stati incaricati di selezionare un PROJECT MANAGER (PM_PC/AD) La risorsa, riporterà direttamente al PMO Coordinator e sarà responsabile di: - Gestire progetti caratterizzati da elevata variabilità e tempistiche rapide - Gestire il rapporto con il cliente - Assicurare il corretto svolgimento di tutte le attività legate alle commesse assegnate - Coordinare le risorse e le attività coinvolte nel processo di realizzazione della commessa - Assicurare la corretta, completa e tempestiva preparazione e consegna di tutta la documentazione - Mantenere il costante e affidabile monitoraggio sull'avanzamento dell'ordine - Gestire le modifiche alla commessa Il candidato ideale é in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea o diploma in discipline tecniche o gestionali - Esperienza di almeno 4 anni in ruoli analoghi in aziende strutturate del settore automotive - Ottime capacità di gestione di progetti complessi e di più progetti contemporaneamente - Orientamento al Cost Saving - Ottimo inglese - Buona conoscenza di SAP Completano il profilo l'orientamento al cliente, doti di leadership, doti organizzative e di problem solving, capacità comunicative e di teamworking. Luogo: Provincia di Piacenza. Adecco é il gruppo n. 1 in Italia nella gestione delle risorse umane. Attraverso 400 filiali distribuite su tutto il territorio nazionale, Adecco rappresenta la rete più estesa e capillare di agenzie dedicate al mondo del lavoro. Adecco é in grado di rispondere alle diverse esigenze dei candidati e contribuisce alla crescita e allo sviluppo di ogni impresa con soluzioni personalizzate ed un'offerta di servizi ampia che include: il temporary staffing, l'outsourcing, il permanent placement, l'outplacement, la formazione e la consulenza. Unitamente alle specializzazioni in Office e Industrial, Adecco offre servizi dedicati attraverso le seguenti business line: Adecco Sales & Marketing Adecco Medical & Science Adecco Finance & Legal Adecco Engineering & Technical Adecco Information Technology Lee Hecht Harrison - DBM I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto é possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: (indirizzo email visibile dopo la registrazione). Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), é presente al seguente indirizzo internet: http://www.adecco.it/it-IT/privacy/privacy-candidato/Pages/default.aspx Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Informazioni aggiuntive Contratto: Full Time, Tempo Indeterminato R&S 0890 Adecco Italia spa
Fonte: Monster Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: customer.service@adecco.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/PROJECT-MANAGER-offer....aspx?jobPosition=25

Contributi previdenziali



Posizione: PROGETTISTA AUTOMAZIONE SENIOR BUONA CONOSCENZA INGLESE (270.VR.272)
Società che ricerca: Lavoropiù S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°103
Sede: Emilia Romagna - Provincia Bologna
Lavoropiù S.p.A. Descrizione Annuncio La Divisione Permanent di Lavoropiù SpA ricerca un Progettista Automazione Senior per Azienda Nostra Cliente di grandi dimensioni del settore automazione industriale. Questa risorsa si occuperà della progettazione software e motion di macchine automatiche, della programmazione secondo la normativa IEC-61131 (Ladder, Structured Text, Sequential Function Chart, Instruction List) e della programmazione software tramite linguaggi C, C++ e C#. Si richiede una Laurea in Ingegneria dell'automazione o Ingegneria Informatica o Ingegneria Elettronica, un'esperienza almeno quinquennale nella progettazione software e motion macchine automatiche all'interno di contesti strutturati del settore macchine automatiche od automazione industriale, una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità alle trasferte in Italia e all'estero. Si offre un trattamento economico commisurato all'esperienza ed alle competenze acquisite. Sede di lavoro: provincia Nord di Bologna. Questo annuncio é pubblicato da Perpiù - Divisione Permanent di Lavoropiù Spa - sede di Bologna. Lavoropiù S.p.A. - Aut. Min. 1104 - SG del 26/11/2004. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it
Fonte: Monster Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/PROGETTISTA-AUTOMAZIO....aspx?jobPosition=22

Contributi previdenziali



Posizione: INGEGNERE MECCANICO PER GESTIONE DELLA PRODUZIONE
Società che ricerca: Azienda Leader Del Settore Meccanico Ricerca ------------>Annuncio MyJobFinder n°105
Sede: Emilia Romagna - Ravenna - Faenza
Vedi Profilo ManpowerGroup Ingegnere Meccanico per gestione della produzione * SettoreProduzione - Altro * Luogo di lavoroFAENZA * Codice Annuncio500137418 * Data pubblicazione2/12/2014 * ClienteAzienda leader del settore meccanico ricerca * Filiale FAENZA Caffarelli Via Caffarelli, 13 48018 - Faenza (RA) 0546/66.82.91 Assunzione Diretta Il Lavoro Per importante realtà metalmeccanica di Faenza ricerchiamo Ingegnere Meccanico per gestione della produzione La figura all'interno dell'azienda gestirà il ciclo produttivo interfacciandosi costantemente ed occupandosi anche in prima persona di gestioni delle manutenzioni e corretto funzionamento delle macchine, acquisti ed approvvigionamenti, tempi e metodi, logistica. Collaborerà e si coordinerà con l'ufficio tecnico. Profilo Candidato La figura ricercata possiede: Laurea in Ingegneria Meccanica Fluente conoscenza della lingua inglese Esperienza di almeno due anni in ambito produzione/manutenzione, gestione tempi e metodi ed acquisti. Buone doti organizzative e di coordinamento, capacità di lavorare in team. Assunzione diretta Competenze Ingegneria meccanica, inglese livello B2, esperienza in tempi e metodi, gestione produzione, verifica manutenzioni, acquisti. CANDIDATI PER QUESTO RUOLO Non é l'annuncio che fa per te? Consulta le offerte di lavoro presenti tra gli annunci del nostro database Aiutiamo ogni giorno migliaia di persone a trovare una nuova occupazione Vedi Profilo ManpowerGroup
Fonte: Monster Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Ingegnere-Meccanico-p...0.aspx?jobPosition=4

Contributi previdenziali



Posizione: CUSTOMER QUALITY ENGINEER
Società che ricerca: Manpower ------------>Annuncio MyJobFinder n°106
Sede: Emilia Romagna - Reggio Emilia
Manpower Descrizione Annuncio Per importante azienda del settore automotive, ricerchiamo un CUSTOMER QUALITY ENGINEER II customer, rispondendo al CUSTOMER QUALITY MANAGER, sarà l'interfaccia con il cliente (esterno) in azienda, facendosi portavoce delle esigenze dei clienti stessi in termini di gestione non conformità , risoluzione problematiche e dialogo con gli altri interlocutori interni coinvolti, di volta, in volta, sui progetti. Il candidato ideale, in possesso di titolo di studio tecnico (laurea o diploma), ha maturato precedente esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni all'interno del settore automotive. Cerchiamo una persona in grado di gestire molteplici interlocutori, interni ed esterni, con ottime doti relazionali e di leadership, ma, al contempo, capace di lavorare in gruppo tenendo sempre conto delle esigenze dei colleghi. Indispensabile un0ottima conoscenza della lingua inglese (parlata). Zona di lavoro: Reggio Emilia
Fonte: Monster Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Customer-quality-engi....aspx?jobPosition=18

Contributi previdenziali



Posizione: SUPPLIER QUALITY ENGINEER
Società che ricerca: Manpower ------------>Annuncio MyJobFinder n°107
Sede: Emilia Romagna - Reggio Emilia
Manpower Descrizione Annuncio Per importante azienda del settore automotive, ricerchiamo un Addetto alla qualità fornitori. rispondendo al QUALITY MANAGER per l'area, sarà l'interfaccia con il fornitore, occupandosi direttamente degli audit e del rispetto dei parametri di qualità aziendali sul prodotto. Il candidato ideale, in possesso di titolo di studio tecnico (laurea o diploma), ha maturato precedente esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni all'interno di aziende meccaniche o elettroniche. Indispensabile una buona conoscenza dei processi di lavorazione meccanica: forgiatura, trattamento superfici metalli, pressofusione, stampaggio materie plastiche. Cerchiamo una persona in grado di gestire molteplici interlocutori, interni ed esterni, con ottime doti relazionali e di leadership, ma, al contempo, capace di lavorare in gruppo tenendo sempre conto delle esigenze dei colleghi. Indispensabile un0ottima conoscenza della lingua inglese (parlata). Si offre contratto a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Reggio Emilia
Fonte: Monster Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Supplier-quality-engi....aspx?jobPosition=17

Contributi previdenziali



Posizione: GIOVANE INGEGNERE GESTIONALE
Società che ricerca: Orienta S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°118
Sede: Emilia Romagna - Reggioemilia - Reggio Emilia Emilia Romagna
ORIENTA S.P.A. Descrizione Annuncio PER IMPORTANTE AZIENDA CLIENTE RICERCHIAMO GIOVANE INGEGNERE GESTIONALE ANCHE NEOLAUREATO DA FAR CRESCERE ETA' MASSIMA 30 ANNI. BUON UTILIZZO PC,INTERESSE PER L'INFORMATICA. NEOLAUREATO CON PREDISPOSIZIONE AL PROBLEM SOLVING E BUONE DOTI ORGANIZZATIVE
Fonte: Monster Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/GIOVANE-INGEGNERE-GES....aspx?jobPosition=12

Contributi previdenziali



Posizione: RESPONSABILE PROGETTISTA
Società che ricerca: Orienta S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°120
Sede: Emilia Romagna - Reggioemilia - Reggio Emilia Emilia Romagna
ORIENTA S.P.A. Descrizione Annuncio Per azienda metalmeccanica di Reggio Emilia si ricerca un Responsabile Progettista, la risorsa deve essere in grado di gestire e coordinare i progettisti sia interni che esterni, effettuare valutazioni tecniche relativa al collaudo e gestire i clienti. E' richiesta una conoscenza molto buona di Pro-E e basi meccaniche Esperienza consolidata in azienda metalmeccanica
Fonte: Monster Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/RESPONSABILE-PROGETTI...3.aspx?jobPosition=1

Contributi previdenziali



Posizione: PROJECT ELECTRONIC ENGINEER SENIOR
Società che ricerca: Umana Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°147
Sede: Friuli Venezia Giulia - Udine - Artegna
Umana Spa Descrizione Annuncio Per importante azienda di Udine, ricerchiamo: n°1 PROJECT ELECTRONIC ENGINEER SENIOR La risorsa si occuperà della progettazione hardware di sistemi a microprocessore ad alte prestazioni. Il candidato ideale é un laureato in ingegneria elettronica e possiede ottime competenze di progettazione elettronica, nello specifico deve saper affrontare tematiche quali alimentazione consumi su schede elettroniche, dissipazioni termiche, signal integrity, EMC e sicurezza elettrica. Costituise titolo preferenziale la conoscenza delle architetture x86, ARM e delle tecniche di FPGA, nonché dei principali protocolli di comunicazione industriale (fieldbus) e delle interfacce di input/output industriali. Gradite competenze Windows e Linux Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione a tempo indeterminato.
Fonte: Monster Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/PROJECT-ELECTRONIC-EN....aspx?jobPosition=14

Contributi previdenziali



Posizione: PROGETTISTA ELETTRONICO DI POTENZA
Società che ricerca: Teoresi S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°153
Sede: Italia
TEORESI S.P.A. Descrizione Annuncio Teoresi Group é una realtà internazionale operante in Italia, Europa e negli Stati Uniti. Dal 1987, offriamo servizi di consulenza, competenze e soluzioni in ambito ingegneristico e ICT per aziende ed organizzazioni che intendano sviluppare nuove strategie per accrescere il proprio business attraverso l'innovazione di prodotto e di processo. Forti di una competenza globale maturata in 25 anni di attività , collaboriamo con Aziende, Centri di Ricerca e Politecnici, operando in numerosi settori di mercato, tra cui: Aerospazio e Difesa, Industriale (Automobilistico, Ferroviario e dei Trasporti), Energia e Utility, Comunicazioni, Finanza e settore Pubblico e Governativo. Affianchiamo alla nostra offerta in ambito consulenziale, la distribuzione di prodotti software e hardware con applicazioni tecnico-scientifiche, essenziali per il mondo dell'ingegneria e delle scienze. Tali prodotti sono spesso concreti strumenti di lavoro, parte integrante ed integrata del nostro know-how aziendale. Perché sceglierci? Teoresi Group é una realtà dinamica che offre concrete opportunità di crescita professionale e personale, in un ambiente giovane e flessibile. La scelta di lavorare per una realtà che opera con una forte attitudine cross-market ed un approccio multidisciplinare, consente di sviluppare al massimo le proprie competenze e potenzialità . Ricerchiamo, per potenziare il nostro organico in ambito tecnico un/una: PROGETTISTA HARDWARE - ELETTRONICA DI POTENZA Il candidato ideale ha maturato un'esperienza specifica di almeno 3 anni in aziende operanti nel settore dell'elettronica di potenza. In particolare, si occuperà di: Progettazione elettronica e sviluppo hardware di potenza e di controllo (analogico o digitale) in tecnica inverter; Comprensione e redazione delle specifiche tecniche; Redazione documentazione tecnica; Fornire supporto alla produzione nell'area specifica di sua competenza. E' necessaria un'ottima conoscenza di: * convertitori AC/DC, DC/DC * convertitori analogici * alimentatori industriali di potenza (power electronics) * Consolidata esperienza nella progettazione elettronica hardware di potenza e di controllo (analogico o digitale) in tecnica inverter. Il candidato ideale possiede una laurea in ingegneria elettronica ad indirizzo elettronica di potenza o cultura equivalente. Saranno considerati titoli preferenziali: * disponibilità a trasferte; * predisposizione al lavoro in team; * possesso di patente B. * problem solving Completano il profilo: * Ottima conoscenza della lingua inglese. Viene offerta l'opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, capace di riconoscere e premiare le migliori professionalità .  Zona di lavoro: Italia. Gli interessati sono invitati ad inviare il proprio curriculum, completo di autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della legge 196/03, all'indirizzo (indirizzo email visibile dopo la registrazione) , citando nell'oggetto il riferimento della posizione ( RIF:PROHW-EP_1214) e indicando la preferenza per la zona di lavoro. Ai sensi della normativa vigente ...
Fonte: Monster Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: recruit.gca@teoresigroup.com
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Progettista-Elettroni....aspx?jobPosition=12

Contributi previdenziali



Posizione: PROJECT MANAGER / PROJECT MANAGEMENT OFFICER
Società che ricerca: Icons Innovative Consulting.. ------------>Annuncio MyJobFinder n°167
Sede: Italia - Milano, Veneto
iCONS - Innovative Consulting è la business unit di iGROUP - Innovative Group specializzata nell'erogazione di servizi di Management Consulting negli ambiti della Business Transformation (Portfolio/Programme/Project Management, Change Management) e dell'IT Governance ricerca PROJECT MANAGER / PROJECT MANAGEMENT OFFICER Per un nostro importante cliente con sede in Veneto, cerchiamo un Project Manager che operi all'interno di un Project Management Office (PMO) dedicato alla pianificazione, monitoraggio e gestione del portafoglio delle iniziative strategiche dell'organizzazione. Le responsabilità previste per la posizione sono: · impostare e mantenere la documentazione dei progetti (issue log, risk log, output progettuali, ecc.), · raccogliere dati a consuntivo e previsionali, · aggiornare piani attività dei gruppi di lavoro e dei progetti, · supportare la predisposizione e follow-up dei comitati di avanzamento progetti, · predisporre la necessaria reportistica per la misurazione dei risultati e performance dei progetti, · supportare l'abilitazione nell'operatività dei cambiamenti portati dai progetti, · in generale, supportare i Project Manager nella conduzione dei progetti day-by-day. Si richiedono: · competenze di analisi e diagnosi, capacità organizzative · conoscenza di tool specialistici e tecniche di Portfolio, Programme, Project, Change Management · conoscenza/certificazione in best practice nell'ambito della posizione (ad esempio PRINCE2®, PMI®) · solida esperienza nel ruolo, almeno 3 anni · capacità di lavorare in team, in ambiente fortemente dinamico Cosa viene offerto: · ambiente fortemente dinamico e innovativo; · inserimento in un progetto di rilevanza e complessità significative; · formazione e crescita professionale sulle best practice nell'ambito della Business Transformation e IT Governance Sede di lavoro: Veneto prevalente (Mestre, Padova) e Milano Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/PROJECT_MANAGER___PROJE...FFICER_683097943.htm

Contributi previdenziali



Posizione: SALES ENGINEER
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°215
Sede: Lazio - Roma
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo è presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management. POSIZIONE RICERCATA SALES ENGINEER Il nostro cliente: L'azienda nostra cliente é una società Internazionale operante nel settore delle forniture per ufficio - non elettroniche e/o di informatica. Descrizione: Il candidato ideale, riportando direttamente al responsabile commerciale, si occuperà della commercializzazione delle linee di prodotto assegnate interfacciandosi con Clienti diretti operanti nella catena della personalizzazione di prodotti per ufficio, Grossisti e Distributori di articoli per l'ufficio. La figura si occuperà di: -Mantenere e rafforzare le relazioni con i clienti acquisiti dell'Area di competenza attraverso precisi piani ed obiettivi di vendita; -Ricercare nuovi clienti; -Collaborare nell'implementazione delle strategie di vendita; -Elaborare reporting; -Collaborare con l'assistenza tecnica al fine di ottimizzare le sinergie e garantire la massima soddisfazione del cliente. Profilo ricercato: Il candidato ideale possiede un'esperienza commerciale di almeno 3-5 anni all'interno del settore di riferimento, domicilio a Roma o provincia, esperienza nella vendita di forniture per ufficio ed un'ottima conoscenza dell'utilizzo del PC, in particolare del pacchetto Office. Attitudine a lavorare per obiettivi, determinazione, affidabilità , intraprendenza, proattività e orientamento al problem solving ed elevate doti comunicative e di negoziazione.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/SALES_ENGINEER_683092352.htm

Contributi previdenziali



Posizione: SYSTEM ENGINEER SENIOR
Società che ricerca: Azienda Riservata ------------>Annuncio MyJobFinder n°226
Sede: Lazio - Roma
Annuncio Riservato Descrizione Annuncio System Engineer Senior (Rif. SYE) Il contenuto del lavoro sarà rivolto ad attività di Progettazione Firmware per sistemi embedded. Desideriamo entrare in contatto con Laureati in Ingegneria Elettronica (V.O.) o titolo equipollente che abbiano maturato una pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni. Sono richieste le seguenti competenze tecniche: - Ottima conoscenza di Progettazione Sistemi Embedded (Avionici); - Ottima conoscenza di Tecniche di Trattamento del Segnale; - Ottima conoscenza del Linguaggio VHDL ; - Ottima conoscenza dell'Ambiente di sviluppo XILINX ISE; - Ottima conoscenza Ambienti di Modellazione : MATLAB/SIMULINK, MODEL SIM, SYSTEM GENERATOR; - Buona conoscenza ed utilizzo della lingua Inglese. Completano il profilo: - Progettazione HW (Processing, DSP, I/O); - Standard di Progettazione MILITARI (MIL-2167A, MIL-498, RTCA DO-254); - Conoscenza Ambienti di sviluppo : ALTERA Quartus. Sede di lavoro: Roma. La tipologia del contratto sarà valutata rispetto alla seniority e al percorso professionale delle singole candidature presentate.
Fonte: Monster Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/System-Engineer-Senio...2.aspx?jobPosition=8

Contributi previdenziali



Posizione: EXPERT CLARITY PROJECT AND PORTFOLIO MANAGEMENT
Società che ricerca: Esiet S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°244
Sede: Liguria - Genova
ESIET S.P.A. Descrizione Annuncio ESIET S.p.A. società di HI-TECH & ICT con sede a Milano ricerca per prestigiosa attività in ambito Finance& Banking il seguente profilo professionale: EXPERT CLARITY PROJECT AND PORTFOLIO MANAGEMENT Il Candidato/a ideale, laureato in discipline informatiche, deve aver maturato esperienza di 2-3 anni in ruolo analogo. Deve avere esperienza nel progettare, sviluppare e configurare sistemi software per soddisfare i requisiti mercati /clienti. Deve aver maturato competenze di analisi, progettazione ed implementazione, oltreché di controllo della qualità (attività di testing), sia nella fase di consegna che di manutenzione del software.Conoscenza dei principali processi di IT Governance e Portfolio Management, conoscenza dei principali prodotti di PPM Project & Portfolio Management (CA Clarity, Artemis PD, Planview, ProjectObject, MS Project Server, Primavera, Compuware) E' richiesta esperienza pregressa nell'ambito Finance. Completano il profilo un'ottima conoscenza della lingua inglese e forte motivazione ad intraprendere un percorso professionale di crescita in tale settore, confrontandosi con realtà complesse e stimolanti. E' richiesta attitudine al problem solving, disponibilità all'over time, e ottime capacità di teamworking Sede di lavoro: Genova La ricerca ha carattere di urgenza ed é rivolta a candidati di ambo i sessi e coloro i quali sono interessati alla posizione sono pregati di inviare dettaglio cv con autorizzazione al D.lsg196/2003 a (indirizzo email visibile dopo la registrazione) e milena.brivio@esiet.com
Fonte: Monster Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: hr@esiet.com
http://offerte-lavoro.monster.it:80/EXPERT-CLARITY-PROJEC....aspx?jobPosition=16

Contributi previdenziali



Posizione: PROJECT DIRECTOR
Società che ricerca: Badenoch & Clark ------------>Annuncio MyJobFinder n°248
Sede: Liguria - Genova
Project Director Opportunità Questa é un'interessante opportunità per entrare a far parte di una società operante nel settore impiantistico come Project Director. Responsabilità La risorsa avrà le seguenti responsabilità : - assicurare l'esecuzione dei progetti secondo i tempi e i budget previsti; - interfacciarsi con le altre funzioni aziendali e gestire i rapporti con il cliente; - supervisionare l'aspetto contrattuale delle commesse; - coordinarsi con l'Ufficio Acquisti per la gestione dei rapporti con i fornitori. Competenze Il/La candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria; - esperienza pluriennale in ambito Oil&Gas; - ottima padronanza della lingua Inglese; - disponibilità a trasferimento in loco; - capacità di operare in contesti multiculturali. Sede di lavoro: Liguria RAL: € 90.000/110.000 I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.badenochandclark.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto é possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: (indirizzo email visibile dopo la registrazione). Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), é presente al seguente indirizzo internet: http://www.badenochandclark.it/en-GB/Pages/PrivacyCandidate.aspx Professional Solutions s.r.l. Aut. Min. prot. n. 39/0000188/MA004.A003 del 09/01/2014 Badenoch & Clark Badenoch & Clark is a leading international specialist recruitment company operating in the UK, The Netherlands, Switzerland, France, Luxembourg and Italy. We place top and executive managers into permanent roles in the following specialisms: accounting & finance, banking & financial services, Engineering, IT, Legal, HR, sales, marketing & communications and procurement. We invest in building long term relationships with our clients and candidates and make a point of sharing our knowledge and know-how. Take a look at our website for more information www.badenochandclark.com
Fonte: Monster Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: customercare@badenochandclark.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Project-Director-offe...7.aspx?jobPosition=8

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTI/E FLIGHT TEST ELETTROAVIONICHE
Società che ricerca: Etjca Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°252
Sede: Lombardia
Etjca spa Descrizione Annuncio Per importante azienda del settore aeronautico Etjca spa, filiale di Borgomanero ricerca ADDETTI/E FLIGHT TEST ELETTROAVIONICHE La risorsa si occuperà di attività di programmazione voli con verifica ed analisi di dati che provengono dalle prove di volo per apparati avionici Sono richieste: * laurea in ingegneria aerospaziale od elettronica (richieste conoscenze avioniche) * Conoscenza lingua inglese * Capacità di lettura ed interpretazione di documentazione tecnica e disegni tecnici * Esperienza basica dei sistemi velivolo basici e peculiari militari * Conoscenza MS office Periodo svolgimento Da Gennaio 2015 a Dicembre 2015 (con ampie possibilità di continuare negli anni a venire) Sede di lavoro vicinanze Tradate La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Monster Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ADDETTI-E-FLIGHT-TEST....aspx?jobPosition=21

Contributi previdenziali



Posizione: INGEGNERE DEI MATERIALI
Società che ricerca: Trenkwalder Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°272
Sede: Lombardia
TRENKWALDER Srl Descrizione Annuncio Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Mantova ricerca per azienda cliente INGEGNERE DEI MATERIALI Il/La candidato/a si occuperà di implementare un nuovo impianto produttivo ad alta innovazione tecnologica, preoccupandosi di pianificare e seguire tutto il processo. La risorsa ideale é in possesso di laurea in Ingegneria dei Materiali, ha già conoscenze in merito ai materiali polimerici, é disponibile anche a ruoli trasversali tra produzione e ufficio, ha flessibilità d'orario. Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato con ottime possibilità di continuità in azienda. Luogo di lavoro: PORTO MANTOVANO Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it
Fonte: Monster Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Ingegnere-dei-Materia....aspx?jobPosition=14

Contributi previdenziali



Posizione: INGEGNERE MECCANICO - ADDETTO MANUTENZIONE
Società che ricerca: Trenkwalder Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°273
Sede: Lombardia
TRENKWALDER Srl Descrizione Annuncio Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Busto Arsizio ricerca per azienda cliente INGEGNERE MECCANICO - ADDETTO MANUTENZIONE La Risorsa dovrà occuparsi della manutenzione preventiva di impianti industriali. Sarà in grado, in perfetta autonomia, di interpretare ed usare i manuali di manutenzione (lettura schemi idraulici/elettrici/meccanici) per identificare la causa del malfunzionamento e stabilire il ciclo di manutenzione. E' richiesta la Laurea in Ingegneria Meccanica, esperienza pregressa nel ruolo, meglio se in aziende settore cartotecnico. Capacità di problem solving e attitudine al lavoro di squadra completano il profilo. Luogo di lavoro: VARESE Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it
Fonte: Monster Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/INGEGNERE-MECCANICO-A....aspx?jobPosition=14

Contributi previdenziali



Posizione: INGEGNERE PER EUROPROGETTAZIONE
Società che ricerca: Trenkwalder Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°274
Sede: Lombardia
TRENKWALDER Srl Descrizione Annuncio Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Mantova ricerca per azienda cliente INGEGNERE PER EUROPROGETTAZIONE Il/la candidato/a verrà inserito nella Divisione Ricerca Innovazione Europa e si occuperà di seguire la stesura di progetti finanziati dal Fondo Europeo in campo di Innovazione e Ambiente. Terrà i rapporti con le aziende clienti per tradurre le loro esigenze nel progetto presentato e si occuperà della stesura di tutta la documentazione necessaria richiesta dal bando. Si richiede possesso di Laurea anche triennale in Ingegneria o comunque ad indirizzo Tecnico, spiccate doti di sintesi, ottima conoscenza della lingua inglese e interesse nell'ambito dei finanziamenti Europei per l'Innovazione. Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione. Luogo di lavoro: MANTOVA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it
Fonte: Monster Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/INGEGNERE-PER-EUROPRO....aspx?jobPosition=23

Contributi previdenziali



Posizione: INSTRUMENTATION & CONTROL MANAGER
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°275
Sede: Lombardia
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo è presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management. POSIZIONE RICERCATA INSTRUMENTATION & CONTROL MANAGER Il nostro cliente: Società leader nel settore Costruzione Meccanica Descrizione: Coordina le attività degli ingegneri di strumentazione e controllo, gestisce i fornitori, sostiene le vendite in fase di offerta e gestione del progetto durante l'esecuzione di posti di lavoro. In particolare: - Gestione di un team di ingegneri per selezione e installazione del sistema di monitoraggio componenti oil&gas; - Guidare il rpocesso make or buy sulle attività di ingegneria, considerando il carico di lavoro e le competenze tecniche; - Pianificare le attività di I & CE in base alle richieste di project management e le esigenze di produzione; - Definire i costi delle attrezzature standard e le vendite di sostegno per quotazioni speciali; - Interviene nella definizione progettuale e tecnica con il cliente; - Sviluppare specifiche elettriche interne necessarie per l'esecuzione di impianti elettrici; - Coordinare gli appaltatori incaricati dell'esecuzione degli impianti elettrici. Profilo ricercato: Il profilo ideale deve possedere laurea in Ingegneria. deve aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel medesimo ruolo, all'interno di realtà meccaniche, Oil& gas e Industriali. Indispensabile ottima conoscenza della lingua inglese. Familiarità con l'utilizzo di AutoCad, CAD, PLM e Siemens Teamcenter. Capacità di gestione di un team, flessibilità , team working e problem solver.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/INSTRUMENTATION___CONTR...ANAGER_683092220.htm

Contributi previdenziali



Posizione: PROGETTISTA ELETTRICO
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°282
Sede: Lombardia
GI GROUP SPA agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 - Prot. N° 1101-SG)ricerca per azienda cliente un PROGETTISTA ELETTRICO Desideriamo incontrare candidati in possesso di diploma di perito elettrico/elettronico o laurea in ingegneria elettrica/meccatronica con esperienza nella realizzazione di schemi elettrici e stesura manuali. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della normativa CE, CEI e UNI. Tipologia contratto: tempo determinato. Zona di lavoro: Curno. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91). I dati forniti dai candidati saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature- di consultare l'informativa sulla privacy (art. 13 e 7 D.lgs 196/2003) presente sul sito www.gigroup.it
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.gigroup.it/agenzia-per-il-lavoro/login2.aspx?C...CO&Sede_Lavoro=CURNO
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/3031096AC...0694D89?OpenDocument

Contributi previdenziali



Posizione: SALES ENGINEER MILANO
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°286
Sede: Lombardia
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo è presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management. POSIZIONE RICERCATA SALES ENGINEER MILANO Il nostro cliente: L'azienda nostra cliente é una società Internazionale operante nel settore delle forniture per ufficio - non elettroniche e/o di informatica. Descrizione: Il candidato ideale, riportando direttamente al responsabile commerciale, si occuperà della commercializzazione delle linee di prodotto assegnate interfacciandosi con Clienti diretti operanti nella catena della personalizzazione di prodotti per ufficio, Grossisti e Distributori di articoli per l'ufficio. La figura si occuperà di: -Mantenere e rafforzare le relazioni con i clienti acquisiti dell'Area di competenza attraverso precisi piani ed obiettivi di vendita; -Ricercare nuovi clienti; -Collaborare nell'implementazione delle strategie di vendita; -Elaborare reporting; -Collaborare con l'assistenza tecnica al fine di ottimizzare le sinergie e garantire la massima soddisfazione del cliente. Profilo ricercato: Il candidato ideale possiede un'esperienza commerciale di almeno 3-5 anni all'interno del settore di riferimento, domicilio a Milano o provincia, esperienza nella vendita di forniture per ufficio ed un'ottima conoscenza dell'utilizzo del PC, in particolare del pacchetto Office. Attitudine a lavorare per obiettivi, determinazione, affidabilità , intraprendenza, proattività e orientamento al problem solving ed elevate doti comunicative e di negoziazione.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/SALES_ENGINEER_MILANO_683092272.htm

Contributi previdenziali



Posizione: PROJECT MANAGER- INDUSTRIA - METALMECCANICA
Società che ricerca: In Job Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°297
Sede: Lombardia - Bergamo
PROJECT MANAGER- INDUSTRIA - METALMECCANICA In Job S.p.A.- Career Center Bergamo seleziona PROJECT MANAGER per prestigiosa multinazionale cliente nel settore metalmeccanico/oil&gas Mansioni: * Gestione della commessa sia per l'aspetto commerciale sia per la supervisione dei tempi di evasione * Gestione rapporto cliente ed eventuali criticità * Partecipazione a meeting di apertura commessa con i clienti * Supervisione attività di progettazione e collaborazione con il Project Engineer * Interfaccia e coordinamento con i diversi team impegnati nella commessa * Supporto tecnico alle offerte e analisi costi Requisiti: * Laurea in Ingegneria ad indirizzo tecnico (Meccanica, Energetica, Elettrica, Elettronica, Gestionale) * Fluente conoscenza della lingua inglese * Richiesta esperienza di almeno 3 anni nel ruolo presso realtà del settore metalmeccanico * Determinazione e autonomia lavorativa * Disponibilità a trasferte Italia/Estero Caratteristiche dell'offerta: * Sede di lavoro: Bergamo * RAL: tra 30.000 e 34.000 euro annui * Inserimento: iniziale contratto a tempo determinato della durata di 1 anno mediante somministrazione Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n° 1120 - SG del 26/11/2004. Cod. Ann. : 3339 Divisione/Reparto : Bergamo % di spostamento richiesto : 0-25% Competenze : Lingue -> Inglese Lombardia Orario di lavoro: Full Time Tempo Indeterminato Località : Bergamo 24100, Lombardia Italia stampa
Fonte: Monster Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/PROJECT-MANAGER-INDUS....aspx?jobPosition=23

Contributi previdenziali



Posizione: PROGETTISTA ELETTRICO
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°301
Sede: Lombardia - Bergamo - Curno
Gi Group Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca GI GROUP SPA agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 - Prot. N and deg; 1101-SG)ricerca per azienda cliente un PROGETTISTA ELETTRICO Desideriamo incontrare candidati in possesso di diploma di perito elettrico/elettronico o laurea in ingegneria elettrica/meccatronica con esperienza nella realizzazione di schemi elettrici e stesura manuali. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della normativa CE, CEI e UNI. Tipologia contratto: tempo determinato. Zona di lavoro: Curno. La ricerca e' rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91). I dati forniti dai candidati saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature- di consultare l'informativa sulla privacy (art. 13 e 7 D.lgs 196/2003) presente sul sito www.gigroup.it I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/PROGETTISTA-ELETTRICO....aspx?jobPosition=15

Contributi previdenziali



Posizione: RU13716/ INGEGNERE MECCANICO NEOLAUREATO
Società che ricerca: La Risorsa Umana.It S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°302
Sede: Lombardia - Bergamo - Ghisalba
La Risorsa Umana.it S.r.l. Descrizione Annuncio Per azienda del settore metalmeccanico ricerchiamo un/una NEOLAUREATO/A in INGEGNERIA Meccanica, Elettronica, dell'Automazione con ottima conoscenza di Inventor. Si offre inserimento diretto in azienda e inquadramento e retribuzione da stabilirsi in base alle reali competenze maturate dal candidato. Zona di lavoro: vicinanza Ghisalba (BG).
Fonte: Monster Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/RU13716-INGEGNERE-MEC...4.aspx?jobPosition=8

Contributi previdenziali



Posizione: RU13670/ INGEGNERE MECCANICO
Società che ricerca: La Risorsa Umana.It S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°310
Sede: Lombardia - Bergamo - Treviglio
La Risorsa Umana.it S.r.l. Descrizione Annuncio Per azienda metalmeccanica ricerchiamo un INGEGNERE MECCANICO per collaudi. Il/la candidato/a ideale é un/una brillante neolaureato/a in Ingegneria Meccanica, interessato/a a entrare e crescere professionalmente in una realtà dinamica e che lavora con livelli di tecnologia molto avanzati. Si valutano anche candidature di neolaureati in Ingegneria Elettronica, Ingegneria Meccatronica, Ingegneria dell'Automazione. Il/la candidato/a si occuperà di collaudo interno degli impianti. Previsto inserimento Gennaio 2015. Zona di lavoro: Treviglio (BG).
Fonte: Monster Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/RU13670-INGEGNERE-MEC...5.aspx?jobPosition=8

Contributi previdenziali



Posizione: INGEGNERE MECCANICO JR
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°324
Sede: Lombardia - Cremona
INGEGNERE MECCANICO JR * Luogo di lavoro CREMONA * Provincia CR * Data di pubblicazione01/12/2014 * FilialeFiliale di Sesto S. G. * Mansione INGEGNERE MECCANICO * Descrizione MAW ? Divisione Industria ricerca per azienda cliente sita in provincia di Cremona un INGEGNERE MECCANICO JR La risorsa verrà inserita all?interno dell?Ufficio Tecnico e affiancherà il team di progettisti già esistente. Nello specifico si occuperà di: - verifiche cinematico ? dinamiche di sistemi robotizzati; - dimensionamento di unità operatrici e organi macchine; - calcoli di verifica e di dimensionamento; - definizione e controllo esecutivo di test e prove finalizzati alle verifiche e ai dimensionamenti richiesti. Il candidato ideale ha conseguito una Laurea Magistrale in Ingegneria (Meccanica o Automazione). Fondamentale la conoscenza della lingua inglese. Gradita la conoscenza di software quali Matlab e Simulink. Completano il profilo precisione, serietà e affidabilità . Le candidature non in linea con i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione. Contratto previsto: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all?effettiva esperienza maturata nel ruolo. Zona di lavoro: provincia di Cremona * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO DETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/INGEGNERE-MECCANICO-J....aspx?jobPosition=17

Contributi previdenziali



Posizione: EVENTS PROJECT MANAGER
Società che ricerca: Adecco Italia Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°329
Sede: Lombardia - La Lombardia
Events project manager Offerta di lavoro: Funzione professionale: Assistenza clienti / Call Center / Segreteria, Mktg / PR / Comunicazione Settori: Pubblicità / Comunicazione / PR Tipo di contratto: Contratto a tempo parziale, Contratto a tempo determinato, Contratto a progetto, Lavoro Temporaneo / Interinale Azienda: Adecco Italia SpA Sede di lavoro: Tutta la Lombardia CandidaturaCandidature ricevute: 2 Adecco Italia SpA Siamo il leader mondiale nella gestione delle risorse umane. Ci impegniamo ogni giorno per offrire alle aziende i talenti di cui hanno bisogno e ai candidati il lavoro che desiderano. Il nostro principale obiettivo È quello di offrire opportunità e soluzioni in grado di migliorare lo stile di vita delle persone nel posto di lavoro, a casa e nel tempo libero. Adecco Outsourcing ricerca per staff interno EVENTS PROJECT MANAGER La risorsa si occupa dell´attività di pianificazione, supervisione e gestione dello staff e degli aspetti operativi legati ad un evento internazionale che si terrà a Milano da Maggio ad Ottobre 2015 Attività: * Organizzazione attività e turnistica hostess/steward interpreti ed addetti cleaner, per un totale complessivo di circa 80 risorse * Gestione ed implementazione delle relazioni con i referenti della struttura * Si interfaccia in maniera continuativa con lo staff * E´ referente operativo per la gestione delle problematiche just in time * Consolidamento dati e reportistica * Gestione materiali di lavoro (divise) Requisiti: * Laurea * Ottima conoscenza della lingua inglese * Esperienza gestione di staff maturata all´estero nei settori eventi, turistico, ristorativo; esperienza di studio / lavoro all´estero; responsabile organizzazione eventi aziendali ed internazionali * Ottime capacità organizzative, di gestione dello stress e di problem solving * Autonomia, estrema disponibilità oraria, flessibilità * Capacità di relazione con delegati di governo in un contesto altamente formale e professionale * Capacità di pianificazione e coordinamento risorse * Capacità di negoziazione ed ascolto * Buone capacità decisionali e di argomentazione * Ottime capacità di utilizzo di Excel, Power Point, Posta elettronica, Internet * Motivazione a svolgere un ruolo dinamico ed operativo e a partecipare ad un evento che dia possibilità di una formazione a livello internazionale, e per sviluppare future opportunità professionali in contesti altrettanto internazionali Si offre: Contratto tempo determinato maggio – ottobre 2015 Zona di lavoro: Milano, zona Rho Fiera
Fonte: Talent Manager Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/events-pro...anager/36792402.html

Contributi previdenziali



Posizione: BUILDING MAINENTANCE MANAGER
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°357
Sede: Lombardia - Milano
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo è presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management. POSIZIONE RICERCATA BUILDING MAINENTANCE MANAGER Il nostro cliente: Our client is a leading global service company. Descrizione: The Maintenance Supervisor, reporting to the Regional Maintenance Manager will be responsible for building, HVAC and of the electrical plants, plumbing, and all the remaining services. The candidate will be able to: -use an "Energy saving" of the systems and performance optimization; - Assess maintenance plans aimed at rationalizing and optimizing the same in a perspective of energy saving; - Comply with the laws and regulations of the installations; - Comply with the main UNI of heating and air-conditioning; - Manage and control maintenance with coordination tasks in the people responsible for this activity; - Know the law on the prevention of fires. An excellent knowledge of the English language is considered a prerequisite for the conduct of business. Profilo ricercato: Bachelor´s Degree or Master´s Degree in engineering field is nice to have but not required. 2-4 years work experience in the Maintenance field in Italy is required. Must be fluent in Italian and English. Additional languages are a nice to have. Ability to travel.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/BUILDING_MAINENTANCE_MANAGER_683092481.htm

Contributi previdenziali



Posizione: DIGITAL PROJECT MANAGER
Società che ricerca: Iama Risorse Umane ------------>Annuncio MyJobFinder n°374
Sede: Lombardia - Milano
IAMA RISORSE UMANE Descrizione Annuncio COMPAGNIA ASSICURATIVA NELL'OTTICA DEL POTENZIAMENTO DELLA PROPRIA STRUTTURA, RICERCA: DIGITAL PROJECT MANAGER La risorsa, nativa digitale e con esperienza come project manager maturata in agenzie digital o contesti equivalenti, si occuperà di gestire progetti di natura digitale. In particolare la sua attività riguarderà : * la gestione di progetti di natura digitale che prevedono l'analisi dei dati, la gestione delle attività correlate e lo sviluppo (es. portale distributori); * la gestione di campagne di marketing online basate sulla user experience del cliente; * lo studio e sviluppo di layout e interfacce grafiche sulla base di user experience; * lo studio e l'analisi delle esigenze attraverso l'utilizzo di analisi verso i clienti e partner distributivi; * il social media marketing: utilizzo dei principali social Facebook, Twitter, YouTube, Google+, Pinterest, Instagram, Picasa e Flickr per business, storytelling e attività di content curation. Il candidato ideale, preferibilmente laureato in Economia o Marketing, ha maturato un'esperienza di almeno 3 anni nel ruolo presso agenzie nell'area digital, dove ha acquisito competenze in Adobe Creative Suite e nelle tecniche di animazione in Flash; inoltre ha sviluppato conoscenze specifiche del linguaggio HTLM e desing mirato a campagne online, DEM, App. Completa il profilo aver maturato esperienza 'mobile', una buona conoscenza di progettazione grafica e dei sistemi di cms (magnolia e liferay) e di piattaforme di email market,oltre che la conoscenza di metriche di analisi e dei sistemi di CRM, di analisi e interpretazione dei dati. Si offre contratto di collaborazione a progetto Sede di lavoro: Milano. E' possibile rispondere a questo annuncio tramite il nostro sito internet orseumane.it oppure tramite la mail: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) IAMA Risorse Umane ringrazia sin d'ora tutti coloro che invieranno la propria candidatura. Entro 30 giorni dalla ricezione entrerà in contatto con le candidature ritenute in linea con la posizione, trascorso tale termine la selezione é da intendersi conclusa. I candidati ambosessi (L.903/77), sono invitati a leggere sul sito risorseumane.it l'informativa privacy (D.lgs. 196/2003) e a autorizzare Iama Risorse Umane srl. al trattamento dei dati personali. IAMA Risorse Umane S.r.l. - Autorizzazione a tempo indeterminato all'esercizio dell'attività di ricerca e selezione del personale rilasciata dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale in data 29.03.2010 Prot 13/I/0004226.
Fonte: Monster Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: finance@seleiama.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/DIGITAL-PROJECT-MANAG...5.aspx?jobPosition=8

Contributi previdenziali



Posizione: EVENTS PROJECT MANAGER
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°380
Sede: Lombardia - Milano
events project manager Adecco Outsourcing ricerca per staff interno EVENTS PROJECT MANAGER La risorsa si occupa dell'attività di pianificazione, supervisione e gestione dello staff e degli aspetti operativilegati ad un evento internazionale che si terrà a Milano da Maggio ad Ottobre 2015 Attività : * Organizzazione attività e turnistica hostess/steward interpreti ed addetti cleaner, per un totale complessivo di circa 80 risorse * Gestione ed implementazione delle relazioni con i referenti della struttura * Si interfaccia in maniera continuativa con lo staff * E' referente operativo per la gestione delle problematiche just in time * Consolidamento dati e reportistica * Gestione materiali di lavoro (divise) Requisiti: * Laurea * Ottima conoscenza della lingua inglese * Esperienza gestione di staff maturata all'estero nei settori eventi, turistico, ristorativo; esperienza di studio / lavoro all'estero; responsabile organizzazione eventi aziendali ed internazionali * Ottimecapacità organizzative, di gestione dello stress e diproblem solving * Autonomia, estrema disponibilità oraria, flessibilità * Capacità di relazione con delegati di governo in un contesto altamente formale e professionale * Capacità di pianificazione e coordinamento risorse * Capacità di negoziazione ed ascolto * Buone capacità decisionali e di argomentazione * Ottime capacità di utilizzo di Excel, Power Point, Posta elettronica, Internet * Motivazione a svolgere un ruolo dinamico ed operativo e a partecipare ad un evento che dia possibilità di una formazione a livello internazionale, e per sviluppare future opportunità professionali in contesti altrettanto internazionali Si offre: Contratto tempo determinato maggio - ottobre 2015 Zona di lavoro: Milano, zona Rho Fiera Per candidarsi inviare curriculum con autorizzazione trattamento dati personali a: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto é possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.service@adecco.it . Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), é presente al seguente indirizzo internet: http://www.adecco.it/it-IT/privacy/privacy-candidato/Pages/default.aspxAdecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Adecco é il gruppo n. 1 in Italia nella gestione delle risorse umane. Attraverso 400 filiali distribuite su tutto il territorio nazionale, Adecco rappresenta la rete più estesa e capillare di agenzie dedicate al mondo del lavoro. Adecco é in grado di rispondere alle diverse esigenze dei candidati e contribuisce alla crescita e allo sviluppo di ogni impresa con soluzioni personalizzate ed un'offerta di servizi ampia che include: il temporary staffing, l'outsourcing, il ...
Fonte: Monster Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: silvia.pirovano@adecco.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/events-project-manage....aspx?jobPosition=15

Contributi previdenziali



Posizione: JUNIOR PROJECT MANAGER
Società che ricerca: Azienda Riservata ------------>Annuncio MyJobFinder n°394
Sede: Lombardia - Milano
Annuncio Riservato Descrizione Annuncio Per nota azienda cliente in ambito marketing siamo alla ricerca di un Junior Project Manager: Il candidato/a sarà all'interno del team Client Service e si occuperà della gestione di clienti acquisiti e dello sviluppo di relativi progetti di marketing. Preferibile la provenienza da realtà multinazionali. Fondamentale la conoscenza buona della lingua inglese. Sede di lavoro: Milano "Il presente annuncio é rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77, senza limite alcuno di etá o nazionalità . Ali spa agenzia per il lavoro, AUT. MIN. N. 1122-SG del 26/11/2004. Informativa privacy ai sensi dell'art.13 D.lgs. 196/03 sul sito www.alispa.it"
Fonte: Monster Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/JUNIOR-PROJECT-MANAGE....aspx?jobPosition=10

Contributi previdenziali



Posizione: PMO
Società che ricerca: Ds Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°413
Sede: Lombardia - Milano
DS Group S.p.A. Descrizione Annuncio DS Group é un punto di riferimento in Italia nello sviluppo di applicazioni sui device mobili, dal Tablet PC ai device di ultima generazione, a supporto dell'attività di vendita, di assistenza tecnica e manutenzione. DS Group, fondata nel 1991, ha due sedi a Milano ed una a Roma e lavora su tutto il territorio nazionale. Ds Group per la propria struttura interna ricerca un: Project Manager Office Attività : La risorsa si occuperà della gestione del PMO interagendo con lo staff dell'area test, con particolare attenzione al raggiungimento degli obiettivi attesi, alla pianificazione delle attività , al controllo dei costi e alla relazione con il cliente. . Requisiti: - Conoscenza di tematiche e strumenti di PMO; - Si richiede conoscenze informatiche in ambito test di rilascio software (esecuzione di test a campione per verifica corretta compilazione); - Capacità di realizzazione di schede di collaudo; - Capacità di relazione con le figure di business dei clienti del settore delle utilities; - Sono richieste doti di problem solving, capacità analitiche e metodologie di analisi; - Buon orientamento all'obiettivo; - Capacità di interfacciarsi con figure interne del cliente; - Capacità comunicative, gestionali e di mediazione; Sede di lavoro: Milano e Mestre (indicativamente 3 giorni a Milano e 2 a Mestre) Saranno prese in considerazione solo le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare un dettagliato CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L. 196/03) e inserendo il riferimento 'PMO' via e-mail a: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) WWW.DSGROUP.IT
Fonte: Monster Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: staff@dsgroup.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/PMO-offerta-lavoro-Mi....aspx?jobPosition=16

Contributi previdenziali



Posizione: PROGETTISTA MECCANICO (M/F)
Società che ricerca: Etjca Spa - Filiale Di Seregno ------------>Annuncio MyJobFinder n°418
Sede: Lombardia - Milano
Etjca spa - filiale di Seregno Per importante cliente, cerchiamo: PROGETTISTA MECCANICO (M/F) La risorsa, inserita in ufficio tecnico,è un brillante diplomato/laureato in Meccanica con competenze in oleodinamica e fluidodinamica e conoscenza di sistemi per la gestione dei dati (PDM, PLM). Si occuperà della progettazione di impianti tramite software 2D e 3D partendo da schemi idraulici di riferimento, calcoli FEM, creazione di distinte base e gestione del processo di industrializzazione. Si relazionerà con direzione tecnica, divisione elettronica, ufficio acquisti, ufficio pianificazione , produzione e ufficio qualità. Si richiede: Diploma/laurea in Meccanica Pregressa esperienza nella mansione maturata in aziende modernamente strutturate Ottima conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza di Pro-E e Autocad Flessibilità e pro attività Team working Disponibilità immediata Sede di lavoro: Cernusco S/N Si offre un contratto di somministrazione scopo assunzione NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE CON CONTRATTI DI LAVORO IN ESSERE. ETJCA SPA - AGENZIA PER IL LAVORO Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03. 01/12/2014
Fonte: Hrweb Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://job.etjca.it/dettaglio_annuncio.php?id_an=124476&track=offertedilavoro

Contributi previdenziali



Posizione: SENIOR CONSULTANT SAP SD
Società che ricerca: Capgemini Italia S.P.A ------------>Annuncio MyJobFinder n°443
Sede: Lombardia - Milano
Per il rafforzamento della Business Unit MRD siamo alla ricerca di un: Senior Consultant SAP SD Il candidato dovrà ricoprire un ruolo da Team Leader, coordinando le attività progettuali di un gruppo di lavoro nell'area SD. Il candidato ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti fondamentali: - Conoscenza approfondita del modulo SD (si considera incluso anche il sotto-modulo Shipping, mentre il modulo Transportation costituisce un titolo preferenziale) - Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo presso primarie società di consulenza o aziende di grandi dimensioni - Raccolta ed analisi dei Requisiti Utente - Analisi e Modellazione dei Processi di Business 'As-Is" e 'To-Be" - Redazione delle Specifiche Tecnico-Funzionali - Gestione del Team di lavoro Completano il profilo: - laurea in discipline economico-scientifiche - ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - ottime capacità di relazione e di comunicazione - attitudine al team working e al problem solving - esperienze di lavoro con team geograficamente distribuiti - disponibilità a trasferte in Italia e all'estero Sede di lavoro: Milano
Fonte: Hrweb Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.capgemini.hrweb.it/dettaglio_annuncio.php?id_a...rack=offertedilavoro

Contributi previdenziali



Posizione: STRATEGY CONSULTANT
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°459
Sede: Lombardia - Milano
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo è presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management. POSIZIONE RICERCATA STRATEGY CONSULTANT Il nostro cliente: Il nostro cliente é un'importante società di consulenza strategica internazionale. Descrizione: La risorsa sarà coinvolta in progetti nei seguenti ambiti: - Business strategy per aziende del settore TMT, Healthcare, Transportation/Automotive, Consumer Goods; - Commercial Due Diligence per conto di Fondi di Private Equity; E' richiesta una expertise consolidata nell' analisi di mercato e della concorrenza, nella redazione di Business Plan, nell'implementazione di Strategic & Commercial Due Diligence. E' fondamentale la capacità di gestione in autonomia del progetto e di coordinamento di risorse e consulenti. Profilo ricercato: Nell'ottica di ampliamento del team si ricerca un candidato laureato in Economia e Commercio oppure in Ingegneria con un'esperienza di 2/4 anni nel medesimo ambito o in contesti funzionali al ruolo. Il candidato é proattivo, entusiasta e con una buona predisposizione a lavorare in team. Possiede ottime attitudini relazionali, deve essere capace di lavorare in autonomia, per progetto e sotto pressione. E' considerato un plus la conoscenza del settore farmaceutico e delle utilities. E' richiesta inoltre la disponibilità a trasferte sia sul territorio nazionale, che in ambito internazionale. Completa il profilo la conoscenza fluente della lingua inglese.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/STRATEGY_CONSULTANT_683092421.htm

Contributi previdenziali



Posizione: SYSTEM & PROJECT MANAGER - HANDLING SYSTEM
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°463
Sede: Lombardia - Milano
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo è presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management. POSIZIONE RICERCATA SYSTEM & PROJECT MANAGER - HANDLING SYSTEM Il nostro cliente: Our client is one of the world's leading producers of solutions for industrial automation Descrizione: The person we are looking for, shall take over the responsability for the following two separate functions: - System manager - which is responsible for the "technical sales" (technician definition and proposal) of the Systems fot logistic applications. - Customer Project Manager "CPM" - which is responsible of the planning, development, execution, supervision of specific Logistic Projects for our costumers. The person, we are looking for, shall be the primary technical referent for all our Sales Activities in the area of System for Logistic Automation, either standard or customer-specific ("projects"), and shall be the technical interface between or GIT LA (Logistic Automation) Sales Team and the Headquarter. He/She shall report to the LA Sales Manager and shall: - Train and support technically the salesmen in the market area of "Systems for Logistic Application" - promote Systems and Brand Company for LA in any occasion and at any Customer, and especially in training session and seminars - support the salesman in technical discussions with customers - discuss technically with Customers - support the salesman in the definition of Customer's specifications and needs - define the most suited and profitable for company technical solutions, responding to such specs. and needs - define with the salesman the technical proposal and prepare the technical offer - support the salesman in proposing the offer/project to the customer - support the salesman in discussing, fine-tuning and closing, from the technical point of view, the a/m offer/project - monitor continuosly the cost of execution, its profitability for the company, the customer satisfaction - be present to the intermediate or accptance tests, if necessary or if requested by the customer - support and/or drive the salesman in the monitoring of the Competition - definethe LA System Pricelist, together with the LA Sales manager and GIT Management Team, accordind to company Pricing Policies - contribute to the definition of the yearly LA Sales Budget, together with the LA Sales Manager Profilo ricercato: Candidates's characteristics: - Very good English (written ...
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/SYSTEM___PROJECT_MANAGE...SYSTEM_683092105.htm

Contributi previdenziali



Posizione: WELDING TECHNOLOGY ENGINEER
Società che ricerca: Eni Corporate University Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°501
Sede: Lombardia - Milano - San Donato Milanese
ENI CORPORATE UNIVERSITY SPA Descrizione Annuncio Si ricercano giovani laureati in Ingegneria per attività di coordinamento e di gestione di attività nell'ambito della saldatura durante le fasi esecutive dei progetti sul campo per la realizzazione di impianti oil&gas offshore e onshore di Saipem, società leader nella fornitura di servizi di ingegneria, di procurement, di project management e di costruzione. L'attività prevede: - esecuzione prove preliminari in laboratorio per ottimizzare procedure ed attrezzature al fine di raggiungere gli obiettivi di produttività e qualità previsti - coordinare la fase di qualificazione delle procedure di saldatura, pianificare le attività e le prove di laboratorio per soddisfare il programma di lavoro e le aspettative del cliente finale - verificare la preparazione dei consumabili e delle attrezzature di progetto. Coordinarsi con il team di costruzione per assicurare che le attrezzature siano preparate e regolate correttamente - supervisionare le attività di saldatura in cantiere (mezzi navali off-shore o on-shore) - gestire situazioni inattese e critiche, coordinandosi con il management del progetto e del cantiere - riportare in sede alle strutture preposte il feedback di progetto, al fine di migliorare i processi di lavoro Le risorse identificate verranno inserite all'interno di un percorso di formazione ad hoc destinato allo sviluppo di professionalità di alto profilo dotate di spiccata visione sistemica di processo e risultati. Tipo di contratto Tempo Determinato di 24 mesi Requisiti - Piena disponibilità a trasferte e/o trasferimenti a livello nazionale e internazionale; con trasferte prevalentemente su mezzi navali off-shore, fabrication yards, laboratori di saldatura. - Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; - Elevata flessibilità , problem solving, capacità di lavorare in gruppo. Titolo di studio Laurea preferibilmente triennale in Ingegneria Meccanica, Ingegneria dei Materiali, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Civile, Ingegneria Aereospaziale, Ingegneria Navale. Costituisce titolo preferenziale un indirizzo specifico sui materiali metallici. Età E' richiesta un'età massima di 29 anni Sede lavoro: San Donato Milanese (MI)
Fonte: Monster Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Welding-Technology-En...5.aspx?jobPosition=4

Contributi previdenziali



Posizione: PROGRAM MANAGER OPERATIONS
Società che ricerca: Antal International ------------>Annuncio MyJobFinder n°509
Sede: Lombardia - Milano Provincia
Antal International Descrizione Annuncio Antal International is a multinational headhunting company with more than 110 offices in 35 countries. Operations division is a team specialised in talented engineering profiles in production, SCM, R&D, construction, quality, design and technical S&M. THE COMPANY Our client is a Multinational Pharmaceutical Company THE ROLE We are looking for a PROGRAM MANAGER OPERATIONS The PMO is responsible for the management of the pre-planning, design and implementation of major projects. The projects are normally complex processes and require considerable coordination with Manufacturing, Engineering, QA, and all the other functions in the production Plant. The PMO is the key driver of the project to maintain the momentum of the team to achieve the project goals and objectives. MAJOR DUTIES AND RESPONSIBILITIES: 1. The PMO is responsible for the project pre-planning, scope development, cost estimating, budget, schedule, and performance as described in the project scope. Directs the efforts of the entire design / construction team and represents the main interface of the team with management. 2. The PMO prepares the detailed project scope, the gant, the milestone schedule, cost estimate and presents this information to management for approval. 3. The PMO can coordinate external consultant and Engineering firms, as well as representatives from manufacturing, QA, as needed. 4. Establishes financial controls and approves all project expenditures as being within the scope of the project. Establishes the detailed project implementation schedule which must be well coordinated to achieve the project milestone dates. Since the completion dates impact financial objectives the PMO must initiate corrective action to mitigate problems that may impact end dates. 5. The PMO coordinates the start-up, validation and turn over and project close-out to the client entity LOCATION: East Milan THE PERSON - Master degree in management engineering/Scientific background - 3/5 years of professional experience in the specific role in Pharma, Food environment - Excellent interpersonal, written/verbal communication and leadership skills are required. - Fluent in English and Italian. Please, send your cv with a motivation letter to (indirizzo email visibile dopo la registrazione), Ref PMO
Fonte: Monster Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: lcarbone@antal.com
http://offerte-lavoro.monster.it:80/PROGRAM-MANAGER-OPERA....aspx?jobPosition=15

Contributi previdenziali



Posizione: INGEGNERE RICERCA E SVILUPPO
Società che ricerca: Azienda Operante Nel Settore Manifattura-Macch/Apparec Ricerca ------------>Annuncio MyJobFinder n°513
Sede: Lombardia - Pavia - Vigevano
Vedi Profilo ManpowerGroup Ingegnere ricerca e sviluppo * SettoreProduzione - Altro * Luogo di lavoroVIGEVANO * Codice Annuncio500137463 * Data pubblicazione2/12/2014 * ClienteAzienda operante nel settore Manifattura-Macch/apparec ricerca * Filiale VIGEVANO Mazzini Corso Mazzini, 34 27029 - Vigevano (PV) 0381/69.26.86 Assunzione Diretta Il Lavoro Affermata Azienda specializzata nella produzione di macchine tradizionali e tavoli da taglio ricerca Ingegnere meccanico progettista, con conoscenza fluente della lingua inglese disponibile per trasferte Estero e Italia. Profilo Candidato Il/la Candidato/a deve essere in possesso della Laurea in Ingegneria meccanica. Si richiede massima disponibilità per trasferte Italia e Estero, indispensabile é la conoscenza fluente della lingua inglese. La risorsa ideale é una persona versatile, disponibile a partecipare all'ottimizzazione dei progetti, ha conoscenza in pneumatica, oleodinamica e basi di elettronica. Utilizzo del programma CATIA Engineer. Inserimento iniziale in base alle competenze già in possesso del candidato/a. Luogo di lavoro: Vigevano PV Il servizio é gratuito: i candidati, ambosessi L 903/77 sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. 1116 - SG - del 26/11/2004. www.manpower.it Competenze Ingegneria Meccanica Disegnatore CATIA Medio Inglese Orale Buono Inglese Scritto Buono CANDIDATI PER QUESTO RUOLO Non é l'annuncio che fa per te? Consulta le offerte di lavoro presenti tra gli annunci del nostro database Aiutiamo ogni giorno migliaia di persone a trovare una nuova occupazione Vedi Profilo ManpowerGroup
Fonte: Monster Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Ingegnere-ricerca-e-s....aspx?jobPosition=22

Contributi previdenziali



Posizione: DEMAND AND SUPPLY PLANNER
Società che ricerca: Kelly Services S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°515
Sede: Lombardia - Varese
Descrizione Mansione La risorsa si occuperà di: ordini d'acquisto interfaccia coi fornitori pianificazione approvvigionamenti, vendite e acquisti controllo e monitoraggio stock in base alle previsioni di vendita preparazione documentazione relativa alle spedizioni nazionali e internazionali redazione reportistica Requisiti Laurea in Ingegneria gestionale o in Economia e Commercio Conoscenza fluente della lingua inglese conoscenza di SAP e GMIS triennale esperienza nella stessa mansione Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.kellyservices.it l'informativa sulla privacy (D.Lgs.196/2003). Kelly Services - Agenzia per il Lavoro - SpA. Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1098-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I.
Fonte: Monster Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/DEMAND-SUPPLY-PLANNER....aspx?jobPosition=12

Contributi previdenziali



Posizione: INGEGNERE MECCANICO JR
Società che ricerca: Kelly Services S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°516
Sede: Lombardia - Varese
Descrizione Mansione La persona verrà inserita in una realtà strutturata e molto interessante. E' richiesta esperienza, anche solo di stage, in aziende del settore metalmeccanico, preferibile conoscenza dei CAD SOLIDWORKS o CATIA. Requisiti Laurea in Ingegneria Meccanica Esperienza minima nella mansione Conoscenza fluente della lingua inglese Disponibilità ad un'assunzione a termine. Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.kellyservices.it l'informativa sulla privacy (D.Lgs.196/2003). Kelly Services - Agenzia per il Lavoro - SpA. Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1098-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I.
Fonte: Monster Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/INGEGNERE-MECCANICO-J...1.aspx?jobPosition=8

Contributi previdenziali



Posizione: INGEGNERE ELETTRONICO
Società che ricerca: Adecco Italia Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°523
Sede: Lombardia - Varese - Lombardia
Ingegnere elettronico Offerta di lavoro: Funzione professionale: Ingegneria / Project management Settori: Ingegneria / Impiantistica Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato Azienda: Adecco Italia SpA Sede di lavoro: Lombardia (Varese) Candidatura Adecco Italia SpA Siamo il leader mondiale nella gestione delle risorse umane. Ci impegniamo ogni giorno per offrire alle aziende i talenti di cui hanno bisogno e ai candidati il lavoro che desiderano. Il nostro principale obiettivo È quello di offrire opportunità e soluzioni in grado di migliorare lo stile di vita delle persone nel posto di lavoro, a casa e nel tempo libero. Importante azienda cliente, punto di riferimento nel settore delle trasmissioni industriali riconosciuta anche sul mercato internazionale,ci ha incaricato di selezionare un/a: INGEGNERE ELETTRONICO La risorsa, riportando al Technical & Engineering Director, sarà inserita all´interno dell´ ufficio tecnico e si occuperà dello sviluppo dei dispositivi elettronici destinati ai mercati italiani ed esteri in ambito navale, industriale e automotive, garantendo l´efficienza delle applicazioni con controlli mirati e specifici e relativa disponibilità di intervento anche in loco. La risorsa si interfaccerà direttamente con il cliente finale al fine di customizzare al meglio il prodotto commissionato, sarà responsabile delle installazioni e successivo testing. Visto l´importante posizionamento internazionale, la risorsa svolgerà training presso le filiali estere dando disponibilità a trasferte in tutto il mondo. Il/la candidato/a ideale in possesso di Laurea in Ingegneria Elettronica, deve aver maturato esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo all´interno di contesti aziendali strutturati. Preferenziale la provenienza da settori quali la trasmissione di potenza, produttori di veicoli, automotive e industriale , motori elettrici, oleodinamica, valvolare. Richieste capacità gestionali combinate a competenze tecniche per la risoluzione di problemi ed una conoscenza molto buona della lingua inglese. Sede di Lavoro: provincia di Milano (zona Nord) Inserimento diretto da parte dell´azienda, inquadramento e retribuzione da commisurare in base all´effettiva esperienza maturata.
Fonte: Talent Manager Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/ingegnere-...ronico/36792412.html

Contributi previdenziali



Posizione: INGEGNERE GESTIONALE
Società che ricerca: Trenkwalder S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°529
Sede: Lombardia - Varese Provincia
Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Busto Arsizio ricerca per azienda cliente INGEGNERE GESTIONALE Per importante cliente settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un Ingegnere Gestionale. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e sarà inserito in un percorso formativo e di crescita professionale. Attitudine al lavoro in team e per obiettivi; spirito proattivo; gestione allo stress. Si offre iniziale contratto in somministrazione, finalizzato all'assunzione diretta da parte del cliente. Luogo di lavoro: MESENZANA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell´informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.trenkwalderitalia.it/#OfferteLavoro/Find?id=R...der=MkNwR2NLcjlBOEk9
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/27B67E550...06A4E38?OpenDocument

Contributi previdenziali



Posizione: INGEGNERE PROVENIENTE DA SETTORE AUTOMOTIVE
Società che ricerca: Obiettivo Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°562
Sede: Monza Brianza - Muggio'
Obiettivo Lavoro Descrizione Annuncio Obiettivo Lavoro - filiale di Monza - ricerca per azienda cliente settore automotive INGEGNERE PROVENIENTE DA SETTORE AUTOMOTIVE La risorsa affiancherà uno dei responsabili di produzione nelle diverse attività . Richiesta esperienza nel settore automotive, motori elettrici e freni elettromagnetici. Avrà anche la responsabilità del sistema qualità . Indispensabile ottima conoscenza dell'inglese sia scritto che parlato ed utilizzo del CAD. Sede di lavoro: Muggiò (Mb). Filiale di MONZA VIA Lecco 24 Tel 039/3900778 Fax 039/3900786 Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.obiettivolavoro.it l'informativa sulla privacy (D.Lgs.196/2003). Obiettivo Lavoro - Agenzia per il Lavoro - SpA. Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1099-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I.
Fonte: Monster Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/INGEGNERE-PROVENIENTE...0.aspx?jobPosition=2

Contributi previdenziali



Posizione: RU13588/ INGEGNERE MECCANICO
Società che ricerca: La Risorsa Umana.It S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°565
Sede: Monza Brianza - Roncello
La Risorsa Umana.it S.r.l. Descrizione Annuncio Per azienda del settore metalmeccanico ricerchiamo NEOLAUREATO/A IN INGEGNERIA MECCANICA per inserimento come disegnatore progettista. Si offre inserimento diretto in azienda e inquadramento e retribuzione da stabilire in base al grado di esperienza e alle competenze maturate dal candidato. Zona di lavoro: Roncello (MB).
Fonte: Monster Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/RU13588-INGEGNERE-MEC....aspx?jobPosition=13

Contributi previdenziali



Posizione: PMO
Società che ricerca: Gruppo Fincons ------------>Annuncio MyJobFinder n°567
Sede: Monza Brianza - Vimercate
Gruppo Fincons Descrizione Annuncio FINCONS GROUP, realtà di dimensione europea, operante nell'ICT & Business Consulting é alla ricerca di una figura di: PMO Rif. A00754 Il/la candidato/a ideale, che verrà inserito all'interno del Controllo di Gestione, ha conseguito la laurea in discipline economiche e maturato un'esperienza pluriennale in ambito di sviluppo di progetti IT, preferibilmente in società di consulenza informatica ed in ambito Web. Siamo alla ricerca di candidature che possiedono ottime capacità di lavoro in team e ottime doti di problem solving. La persona si occuperà principalmente delle seguenti attività : - monitoraggio delle attività progettuali e dei servizi; - interazione con il Program Manager/Senior Project Manager, impiegati sulle iniziative progettuali; - analisi e relativa reportistica delle attività progettuali (quali ad esempio stati avanzamento lavori); - identificazione di possibili criticità e rischi di progetto, definizione di analisi puntuali delle risorse staffate, dei costi di progetto e degli scostamenti dal piano; - formulazione di presentazioni e report ad hoc per il Management La candidatura selezionata si occuperà della pianificazione e del monitoraggio di diverse attività progettuali caratterizzate da elevata complessità , al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali On Time, On Budget e On Quality. Si richiede inoltre un'ottima conoscenza del pacchetto Office e dell'applicativo SAP R3. Verrà riconosciuto come requisito preferenziale la conoscenza delle principali metodologie di gestione attività progettuali quali PMI o similari. Si offre un contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Vimercate (MB). La ricerca é rivolta a candidati di entrambi i sessi. Saranno prese in considerazione, altresì, candidature di risorse che risultino appartenenti alle Categorie Protette - art. 18 oppure con percentuale di invalidità superiore al 46%. Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato curriculum vitae all'indirizzo (indirizzo email visibile dopo la registrazione) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all'art. 13 Dlgs 196/03. FINCONS GROUP, realtà a dimensione europea, opera nel mercato dell'ICT dal 1983, come Partner per le aziende che perseguono un allineamento tra strategia di business e i loro sistemi di Information Technology. La proposta al mercato si riassume in: IT Business Consulting, Sviluppo di Soluzioni Core Business, System Integration di prodotti di Vendor Internazionali, Application Management. La vicinanza al mercato attraverso una presenza capillare ed un modello operativo caratterizzato da Business Unit, focalizzate su diverse Industry e Practice, specializzate per know how tecnologico e tematiche trasversali, rendono FINCONS GROUP un interlocutore attento e molto vicino alle esigenze del business del Cliente. Un'offerta ad alto valore aggiunto, un fatturato di 80 milioni euro, oltre 200 clienti e sedi in Italia (Vimercate, Verona, Roma, Bari, Catania) e Svizzera (Lugano, Berna, Zurigo) fanno di FINCONS GROUP ...
Fonte: Monster Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: cv@finconsgroup.com
http://offerte-lavoro.monster.it:80/PMO-offerta-lavoro-Vi....aspx?jobPosition=25

Contributi previdenziali



Posizione: PROCESS ENGINEER
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°573
Sede: Piemonte
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo è presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management. POSIZIONE RICERCATA PROCESS ENGINEER Il nostro cliente: Azienda nostra cliente, leader nel settore automotive, ci ha incaricato di ricercare un Process Engineer Descrizione: La risorsa ricercata supporterà il Process Engineering Manager nel presidio delle attività legate all´efficienza produttiva, al monitoraggio delle performance degli impianti, all'individuazione delle azioni correttive per il miglioramento continuo, alla gestione della qualità di prodotto e di processo e nel coordinamento di gruppi di lavoro inter-funzionali. Sarà responsabile della validazione delle linee produttive e, di conseguenzza, della valutazione offerte fornitori. Profilo ricercato: Il candidato ideale ha conseguito una laurea in ingegneria (meccanica, elettronica, meccatronica, gestionale e produzione) ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo nel settore automotive/bianco Dovrà posseder buone conoscenze di: - PFMEA - control plan - RPN Reduction - Standardize work instruction Sarà richiesta l'ottima conoscenza della lingua inglese.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/PROCESS_ENGINEER_683092661.htm

Contributi previdenziali



Posizione: PROCESS QUALITY ENGINEER
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°574
Sede: Piemonte
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo è presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management. POSIZIONE RICERCATA PROCESS QUALITY ENGINEER Il nostro cliente: Multinazionale, leader nel settore automotive, sta ricercando un Process QUality Engineer per uno dei suoi stabilimenti produttivi Descrizione: La risorsa selezionata collaborerà con l´Assicurazione Qualità , svolgendo le proprie attività presso lo Stabilimento Produttivo. Le responsabilità saranno le seguenti: Monitoraggio Processi e Sviluppo Nuovo Prodotto (con il supporto dei Reparti produttivi di competenza, monitoraggio della conformità operativa dei processi e dei prodotti da essi risultanti, monitorare utilizzo e condizioni degli strumenti di misura e dei dispositivi di controllo, assistenza e supporto all´Ufficio Tecnico nelle attività di sviluppo nuovo prodotto e di pianificazione della qualità di prodotto) • Monitoraggio Prodotto Finito. Profilo ricercato: Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti carartteristiche: ESPERIENZA PROFESSIONALE minimo 3-5 anni di attività simili svolte precedentemente nel settore metalmeccanico, specificatamente in controllo in accettazione, monitoraggio processi speciali gestione contatti con i Clienti (Gestione Reclami). FORMAZIONE: - Ingegneria Meccanica CONOSCENZA LINGUE STRANIERE: - Inglese CAPACITà/COMPETENZE TECNICHE: - Metrologia, Taratura e calibrazione strumenti di misura (strategico) - Lettura e Interpretazione dei disegni tecnici - Utilizzo dei principali strumenti di misura (Specificare quali) - FMEA/PPAP - Tecniche di Problem Solving - Tecnologia dei materiali Capacità Relazionali, lavoro di Gruppo, determinazione e autorevolezza disponibilità a brevi trasferte.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/PROCESS_QUALITY_ENGINEER_683092471.htm

Contributi previdenziali



Posizione: AT SYSTEM CALIBRATION ENGINEER
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°591
Sede: Piemonte - Torino
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo è presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management. POSIZIONE RICERCATA AT SYSTEM CALIBRATION ENGINEER Il nostro cliente: Primario gruppo multinazionale operante in ambito automotive Descrizione: Il candidato ideale avrà le seguenti responsabilità : - shift scheduling calibration - base calibration strategy during shift - clutch-to-clutch shifts - dog clutch shifts - pedal map calibration - integration with engine strategies - first level of diagnosis - support the analysis of open issues coming by validation activity - support the analysis of open issues coming by fleet monitoring Profilo ricercato: Il candidato ideale ha conseguito una laurea tecnica (ingegneria meccanica) e avrà maturato un'esperienza di almeno 2 anni nel campo delle trasmissioni automatiche. Avrà una buona conoscenza delle trasmissioni e delle componenti meccaniche del veicolo, oltre a un buon know-how del tool diagnostico INCA Etas, dei tool CANAlyzer Vector e Matlab/Simulink. Infine, é richiesta una buona conoscenza dell'Inglese parlato e scritto.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/AT_SYSTEM_CALIBRATION_ENGINEER_683092230.htm

Contributi previdenziali



Posizione: NVH CAE ENGINEER
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°596
Sede: Piemonte - Torino
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo è presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management. POSIZIONE RICERCATA NVH CAE ENGINEER Il nostro cliente: Primario gruppo multinazionale operante in ambito automotive Descrizione: Il candidato ideale avrà le seguenti responsabilità : - Esecuzione di calcoli multi-body per sistemi dinamici (modellazione, simulazione, analisi DOE e ottimizzazioni). - Esecuzione di calcoli vibro-acustici con metodi FEM di componenti e insiemi (modellazione, definizione di vincoli, carichi e condizioni al contorno, simulazione, analisi DOE, ottimizzazione, analisi modali, modi propri, ecc). - Analisi, valutazione e rappresentazione di dati sperimentali vibro-acustici (frequenze, ordini, color-maps, prominenze, ecc). Profilo ricercato: Il candidato ideale ha conseguito una laurea tecnica (Ingegneria Meccanica o similare) ed ha conseguito almeno due anni di esperienza in ruolo analogo. Dovrà aver maturato una precedente esperienza nell' utilizzo di SW commerciali (NASTRAN, ANSYS, Adams, Excite) e dovrà possedere l'ottima conoscenza dei sistemi di misura di grandezze vibro-acustiche (microfoni, accelerometri, sistemi di acquisizione). Richiesta la buona conoscenza degli aspetti meccanici e dinamici del motore e del cambio (forze e momenti di inerzia, assi principali di inerzia) e la conoscenza di rudimenti di psicoacustica
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/NVH_CAE_ENGINEER_683092215.htm

Contributi previdenziali



Posizione: PROJECT MANAGER TECNOLOGICO /INTEGRATION ARCHITECT
Società che ricerca: Ots S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°599
Sede: Piemonte - Torino
OTS S.p.a. Descrizione Annuncio OTS S.p.A., Società di Servizi e Soluzioni IT, ricerca: PROJECT MANAGER TECNOLOGICO /INTEGRATION ARCHITECT (Rif. PMU/TO14) Che gestirà progetti di tipo infrastrutturale in ambienti tecnologicamente complessi La posizione dovrà assicurare Il coordinamento e la gestione delle attività di: * installazione di HW e SW (Sistemi Operativi di mercato, Middleware e Storage) * predisposizione di ambienti di test, certificazione e produzione * predisposizione di infrastrutture di rete e Storage * refresh Hardware e Software Requisiti richiesti * Conoscenza delle architetture HW, SW e TLC di mercato * Conoscenza approfondita degli ambienti Microsoft o entrambi * Esperienza di almeno 2 anni nel settore del Project Management e/o nella gestione di architetture complesse * Capacità di gestione di gruppi di lavoro - Diploma e/o Laurea in Ingegneria Informatica/Elettronica/Gestionale o cultura equivalente * Conoscenza della lingua inglese * Ottima capacità relazionale * Non verranno presi in esame profili di Project Manager di taglio prevalentemente Applicativo o Funzionale Si offre Inquadramento: da definirsi in base all'effettiva esperienza maturata Orario di Lavoro: Full-time Sede di lavoro: Torino La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae contenente un recapito telefonico e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lsg. 196/2003) all'indirizzo e-mail: selezione@ots-web.com citando il riferimento (Rif. PMU/TO14).
Fonte: Monster Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/PROJECT-MANAGER-TECNO....aspx?jobPosition=23

Contributi previdenziali



Posizione: RESIDENT ENGINEER JUNIOR
Società che ricerca: Robert Bosch Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°613
Sede: Piemonte - Torino Città
L´ambiente di lavoro in Bosch è caratterizzato da trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro del team. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. Robert Bosch GmbH, con sede a Milano e uffici anche a Torino e Roma, con oltre 550 collaboratori, è specializzata nella vendita, assistenza e marketing per settori del primo equipaggiamento autoveicoli, Automotive Aftermarket (ricambi per autoveicoli), Power Tools (elettroutensili), Termotecnica (sistemi di riscaldamento). Descrizione posizione: Il candidato scelto sarà coinvolto nelle seguenti attività: -interfaccia tra il Cliente e la Business Unit -Gestione di soluzione concordate dal punto di vista tecnico commerciale con il Cliente -Coordinamento con Divisioni presso aree del Nord America, Cina e Brasile Profilo ricercato: Ricerchiamo brillanti laureati in Ingegneria Meccanica, Elettronica, Autoveicolo. E' richiesta buona predisposizione ai contatti umani e buone doti comunicative, nonchè capacità di analisi, sintesi e orientamento al risultato. Completa il profilo una conoscenza fluente della lingua inglese. E' richiesta infine la conoscenza di software quali Matlab e Simulink. I dati potrebbero essere conferiti ad altre Società per attività di Ricerca e Selezione per conto di Robert Bosch. La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L. 198/2006. Le storie di successo non arrivano per caso Data: 03.12.2014 Compila il modulo online e riceveremo i tuoi dati in modo sicuro e veloce. Data scadenza ricezione CV: 23/01/2015 Data di assunzione prevista: 23/01/2015 Orario di lavoro: Full-time Sede di lavoro: Torino Seleziona la divisione a cui ti vuoi candidare: Robert Bosch S.p.A. Robert Bosch GMBH
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://bosch.easycruit.com/vacancy/application/1302097
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/3437EBF43...06375CF?OpenDocument

Contributi previdenziali



Posizione: PROJECT MANAGER SAP
Società che ricerca: Lovati & Associati ------------>Annuncio MyJobFinder n°620
Sede: Puglia
Project manager sap Offerta di lavoro: Funzione professionale: Commerciale / Vendite, Ingegneria / Project management, IT / TLC / Internet / Application software Settori: Informatica / Software / Hardware Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato Azienda: Lovati & Associati Sede di lavoro: Puglia Candidatura(Candidatura esterna) Lovati & Associati La Lovati&Associati (gruppo Head Hunter Italia) È una società specializzata nella ricerca diretta di figure di EXECUTIVE e MIDDLE MANAGEMENT sia sul territorio nazionale sia Internazionale. Grazie al nostro network internazionale siamo in grado di ricercare e selezionare con lo strumento dell´Head Hunting figure particolarmente complicate in modo da risolvere in maniera veloce ed economica i problemi relativi alla selezione del personale world wide. Siamo riconosciuti come l´azienda più veloce e più efficiente su tutto il territorio nazionale. Utilizziamo un CRM che permette al cliente di poter entrare con una sua password ed essere aggiornato in tempo reale dell´andamento della selezione e dei candidati individuati. Un successo incredibile che ci ha permesso una crescita esponenziale sul mercato italiano. Qualità metodo e competenza caratterizzano il nostro modo di operare ben consapevoli che solo la piena soddisfazione del Cliente e del Candidato determinano il raggiungimento del nostro obiettivo. La nostra azienda cliente da circa 30 anni ha un ruolo di rilievo sul mercato ICT fornendo soluzioni per l´ambito Web, Erp, Business Intelligence. Muovendosi in un´ottica d´espansione internazionale il suo punto di forza È nel costruire rapporti di partnership con il cliente per fornire soluzioni tecnologiche altamente personalizzate e che rispettino le specifiche esigenze del settore in cui esso opera. Per l´ampliamento dell´organico cerchiamo un: PROJECT MANAGER SAP (Rif. 280/PMS/14) La risorsa verrà chiamata a gestire e coordinare le diverse attività dei progetti basati sulla piattaforma SAP, in particolare sui moduli legati alla logistica (MM/SD) e al finance (FI/CO). Seguirà progetti trasversali su più business, in Italia e all´Estero. Nel dettaglio si occuperà di: * Gestione del rapporto con i clienti per definire i fabbisogni e la fattibilità dei progetti; * Definizione e attenzione rispetto ai costi e alle marginalità; * Coordinamento delle attività nel rispetto degli standard di qualità, tempi e budget; * Supervisione delle risorse impiegate sul progetto, sia on site che in remoto; La risorsa ideale ha maturato significativa esperienza manageriale in contesti di consulenza IT altamente strutturati. E´ richiesta la conoscenza di uno o più moduli SAP (MM/SD e/o FI/CO), un´ottimale conoscenza della lingua inglese e una preferibile conoscenza del tedesco o del francese. Il ruolo richiede la disponibilità a frequenti trasferte in Italia ed in misura minore anche all´estero. Leadership, doti manageriali e commerciali completano il profilo. Si offre contratto di assunzione a tempo indeterminato con una retribuzione commisurata all´esperienza maturata e comunque in grado di soddisfare le candidature più esigenti. Sede di lavoro: ...
Fonte: Talent Manager Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/project-manager-sap/36792403.html

Contributi previdenziali



Posizione: JUNIOR PROCESS ENGINEER
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°653
Sede: Toscana - Lucca
Gi Group Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N and deg;1101-SG), ricerca per prestigiosa multinazionale settore cartario: Junior Process Engineer Il candidato, in affiancamento al proprio responsabile, si occupera' di valutare i KPIs di produzione, monitorera' le performance degli impianti e l and apos;;efficacia produttiva, individuera' azioni correttive per il miglioramento continuo, curando sempre la qualita' di prodotto e di processo. Requisiti: Laurea in Ingegneria Meccanica/Elettronica/Elettrica Gradita conoscenza di SAP Conoscenza almeno buona della lingua inglese; Gradita precedente esperienza nel ruolo, anche di stage Sede di lavoro: provincia di Lucca Durata del contratto e inquadramento: un anno piu' assunzione a tempo indeterminato, RAL da valutare in base all and apos;;esperienza del candidato. Inviare CV a: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) I candidati ambosessi (L. 125/91), sono invitati a leggere sul sito: www.gigroup.it l and apos;;informativa privacy (D.lgs 196/2003) I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: chiara.campari@gigroup.com
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Junior-Process-Engine...5.aspx?jobPosition=1

Contributi previdenziali



Posizione: PROGETTISTA ELETTRICO
Società che ricerca: Ali Spa Lucca ------------>Annuncio MyJobFinder n°657
Sede: Toscana - Lucca - Capannori
ALI SPA LUCCA Descrizione Annuncio Ali spa Lucca, cerca per azienda cliente di Capannori un Progettista elettrico. Requisiti: - Ingegnere elettrico (laurea breve) o Perito Elettrotecnico - richiesta breve esperienza nella progettazione di impianti elettrici industriali, linee elettriche e quadri elettrici di distribuzione Il candidato dovrà effettuare delle visite sui cantieri per verifica dello stato di avanzamento lavori e qualità degli impianti installati. Contratto diretto con azienda cliente per 6 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Ral : 22/24.000 euro
Fonte: Monster Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/PROGETTISTA-ELETTRICO....aspx?jobPosition=13

Contributi previdenziali



Posizione: CUSTOMER QUALITY ENGINEER (AUTOMOTIVE)
Società che ricerca: Adecco Italia S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°677
Sede: Trentino Alto Adige - Bolzano - Laives Trentino Alto Adige
CUSTOMER QUALITY ENGINEER (AUTOMOTIVE) Per importante azienda altoatesina operante nel settore automotive ricerchiamo un/a CUSTOMER SERVICE ENGINEER (QUALITY) La risorsa ricercata dovra' fare riferimento all'area Qualita' e sara' incaricata di ricevere e gestire i reclami dei clienti, riportandone i contenuti ai reparti interni (Tech, laboratorio, R&D, produzione, quality) interessati. Profilo: necessaria formazione tecnica (laurea in ingegneria meccanica / industriale), preferibile esperienza di almeno 2 anni in analogo ruolo. Si richiedono: buone capacita' di gestione dello stress, puntualita' nelle risposte, capacita' di lavorare in team, proattivita' nella risoluzione di problemi. Indispensabile ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese. Si offre: contratto diretto presso azienda cliente. Contesto organizzativo dinamico e stimolante. Modis é la società del Gruppo Adecco specializzata nel mettere in contatto i professionisti dell'Information & Communication Technology con le migliori opportunità lavorative: realizzare connessioni straordinarie in modo semplice é il suo impegno. Conta 10.000 dipendenti in tutto il mondo, dove é presente con 85 filiali in Nord America ed Europa tra cui UK, Francia e Italia.. Per maggiori informazioni é possibile consultare il sito www.modisitalia.it I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.modisitalia.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto é possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail:(indirizzo email visibile dopo la registrazione) . Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), é presente al seguente indirizzo internet: http://www.modisitalia.it/it-IT/Pages/Informativa-Privacy-Candidati.aspx Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Informazioni aggiuntive Contratto: Full Time, Tempo Indeterminato Stipendio: 28.000,00 - 32.000,00 € /anno Codice Riferimento: 0967 - CUS - QUA - ENG 0967 - Ricerca & Selezione Adecco Italia S.p.A. Viale Druso, 3 Bolzano, TRE 39100
Fonte: Monster Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: customer.service@modisitalia.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/CUSTOMER-QUALITY-ENGI...3.aspx?jobPosition=2

Contributi previdenziali



Posizione: JUNIOR PROJECT MANAGER AUTOMOTIVE
Società che ricerca: Adecco Italia S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°678
Sede: Trentino Alto Adige - Bolzano - Laives Trentino Alto Adige
JUNIOR PROJECT MANAGER AUTOMOTIVE Per importante azienda altotesina operante nel settore automotive ricerchiamo un JUNIOR PROJECT MANAGER  Principali attività di competenza: - Gestione, coordinamento e partecipazione a progetti in una organizzazione a matrice - Gestione e monitoraggio dei progetti affidati secondo le procedure interne - Coordinamento con il Centro di competenza - Pianificazione delle attività e responsabilità dei costi e ricavi dei Progetti - Gestione, contatti e trattative con i clienti sia da un punto di vista tecnico che commerciale Competenze richieste: - Formazione tecnica (diploma e/o laurea) - Propensione al lavoro in team e al Problem Solving - Competenze linguistiche: Inglese fluente scritto e parlato, Tedesco gradito Si offre: inserimento diretto con possibilita' di crescita in un ambiente a carattere internazionale. Adecco é il gruppo n. 1 in Italia nella gestione delle risorse umane. Attraverso 400 filiali distribuite su tutto il territorio nazionale, Adecco rappresenta la rete più estesa e capillare di agenzie dedicate al mondo del lavoro. Adecco é in grado di rispondere alle diverse esigenze dei candidati e contribuisce alla crescita e allo sviluppo di ogni impresa con soluzioni personalizzate ed un'offerta di servizi ampia che include: il temporary staffing, l'outsourcing, il permanent placement, l'outplacement, la formazione e la consulenza. Unitamente alle specializzazioni in Office e Industrial, Adecco offre servizi dedicati attraverso le seguenti business line: Adecco Sales & Marketing Adecco Medical & Science Adecco Finance & Legal Adecco Engineering & Technical Adecco Information Technology Lee Hecht Harrison - DBM I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto é possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: (indirizzo email visibile dopo la registrazione). Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), é presente al seguente indirizzo internet: http://www.adecco.it/it-IT/privacy/privacy-candidato/Pages/default.aspx Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Informazioni aggiuntive Contratto: Full Time, Tempo Indeterminato Stipendio: 28.000,00 - 35.000,00 € /anno Codice Riferimento: 0967 - PM - AUT 0967 - Ricerca & Selezione Adecco Italia S.p.a. Viale Druso, 3 Bolzano, TRE 39100 Telefono:3498614135
Fonte: Monster Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: customer.service@adecco.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/JUNIOR-PROJECT-MANAGE...5.aspx?jobPosition=3

Contributi previdenziali



Posizione: TECNOLOGI DI PROCESSI INDUSTRIALI (MATERIE PLASTICHE)
Società che ricerca: Adecco Italia S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°680
Sede: Trentino Alto Adige - Bolzano - Laives Trentino Alto Adige
TECNOLOGI DI PROCESSI INDUSTRIALI (MATERIE PLASTICHE) Per azienda multinazionale operante nella produzione di componentistica per il settore automotive ricerchiamo 2 TECNOLOGI DI PROCESSI INDUSTRIALI 1 TECNOLOGO STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE 1 TECNOLOGO SALDATURA MATERIE PLASTICHE I candidati si occuperanno, dopo un iniziale percorso formativo con training interno ed esterno, della definizione ed ottimizzazione della tecnologia di trasformazione del materiale plastico. Collaboreranno con i settori ingegneria e simulazione al fine di valutare la fattibilità di nuove soluzioni tecniche di processo e la messa a punto / miglioramento di processi esistenti. Profilo: diploma tecnico o laurea in ingeneria (materiali / meccanica / chimica / meccatronica), forte propensione per gli aspetti tecnici, volontà di applicare le proprie conoscenze sul campo, capacita di analisi e formalizzazione tecnica dei processi. E' richiesta una buona conoscenza degli impianti per la trasformazione delle materie plastiche / gomma ed é preferibile l'aver maturato esperienza in aziende strutturate del settore plastico e/o automotive in ruoli di gestione tecnica del processo industriale. Completano il profilo la buona conoscenza del tedesco e dell'inglese scritto e parlato e la propensione a lavorare in team. Adecco é il gruppo n. 1 in Italia nella gestione delle risorse umane. Attraverso 400 filiali distribuite su tutto il territorio nazionale, Adecco rappresenta la rete più estesa e capillare di agenzie dedicate al mondo del lavoro. Adecco é in grado di rispondere alle diverse esigenze dei candidati e contribuisce alla crescita e allo sviluppo di ogni impresa con soluzioni personalizzate ed un'offerta di servizi ampia che include: il temporary staffing, l'outsourcing, il permanent placement, l'outplacement, la formazione e la consulenza. Unitamente alle specializzazioni in Office e Industrial, Adecco offre servizi dedicati attraverso le seguenti business line: Adecco Sales & Marketing Adecco Medical & Science Adecco Finance & Legal Adecco Engineering & Technical Adecco Information Technology Lee Hecht Harrison - DBM I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto é possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: (indirizzo email visibile dopo la registrazione). Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), é presente al seguente indirizzo internet: http://www.adecco.it/it-IT/privacy/privacy-candidato/Pages/default.aspx Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Informazioni aggiuntive Contratto: Full Time, Tempo Indeterminato Stipendio: 30.000,00 - 38.000,00 € /anno Codice Riferimento: 0967 - TECN - PROC - IND 0967 - Ricerca&Selezione Adecco Italia S.p.A. Viale Druso, 3 Bolzano, TRE 39100 ...
Fonte: Monster Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: customer.service@adecco.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/TECNOLOGI-DI-PROCESSI...4.aspx?jobPosition=4

Contributi previdenziali



Posizione: INDUSTRIAL ENGINEER - METALMECCANICO
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°683
Sede: Umbria
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo è presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management. POSIZIONE RICERCATA INDUSTRIAL ENGINEER - METALMECCANICO Il nostro cliente: Il nostro cliente, un'azienda leader nel settore metalmeccanico, ci ha incaricati di ricercare un Industrial Engineer Descrizione: La figura di Industrial Engineer sarà responsabile delle seguenti attività : - Istruzioni di lavoro (compresi i tempi ) di equipaggiamenti di serie montati sia in azienda o da fornitori - Pianificare e stabilire la sequenza di operazioni per fabbricare e assemblare parti o prodotti - Progettazione del layout di attrezzature, materiali e spazio di lavoro per illustrare la massima efficienza , utilizzando strumenti di disegno e computer. - Stima dei costi di produzione - Comunicare con la gestione del personale e degli utenti per sviluppare standard di produzione e di design - Coordinare gli obiettivi e le attività di controllo di qualità per risolvere i problemi di produzione , massimizzare l' affidabilità del prodotto e ridurre i costi . - Promuovere , progettare, implementare e monitorare le modifiche apportate al prodotto in ingresso provenienti dalla produzione e / o fornitori per ottimizzare le attività di assemblaggio e ridurre i costi - Ridurre i tempi di cyclem e rielaborazioni - Assicurare l'aderenza al coinvolgimento di controllo di qualità - Aiutare a risolvere i problemi di produzione di qualità / industriali con efficaci azioni correttive su problemi che coinvolgono soluzioni ingegneristiche Profilo ricercato: - Il candidato ideale é preferibilmente laureato in Ingegneria; - Esperienza 2 anni presso realtà metalmeccaniche che lavorano con lamiera e affini - Conoscenza dei principi delle Lean Production - Time Management - Gestione del proprio tempo e il tempo degli altri. - Speaking - Parlare con gli altri per trasmettere informazioni in modo efficace . - Flessibilità , capacità di lavorare in team e forte motivazione; - Spirito propositivo; - Leadership e capacità di lavorare per obiettivi; - Buona conoscenza della lingua inglese
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/INDUSTRIAL_ENGINEER___M...CANICO_683092676.htm

Contributi previdenziali



Posizione: UN PROJECT MANAGER
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°695
Sede: Veneto
Per nostra azienda cliente operante nel settore della progettazione e realizzazione di impianti industriali termoidraulci cerchiamo UN PROJECT MANAGER. La figura ricercata si occuperà della progettazione esecutiva degli impianti della commessa tramite CAD 2D/3D, dimensionamento e selezione dei componenti critici dell'impianto, stesura dell'elenco materiale da approvvigionare per la commessa, selezione e trattativa con le squadre di cantiere, gestione del personale in cantiere, contabilità di cantiere, preventivazione. Requsiiti richiesti: diploma termotecnico,conoscenza software CAD2D/3D, elevate capacità gestionali e di relazione, forte attitudine al problem-solving, forte motivazione. Conoscenza fluente della lingua inglese e disponibilità a trasferte. sede di lavoro: zona San Bonifacio durata del contratto: assunzione diretta c/o azienda cliente orario:in giornata disponibilità: full-time.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.gigroup.it/agenzia-per-il-lavoro/login2.aspx?C...Lavoro=SAN BONIFACIO
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/22570B181...0572476?OpenDocument

Contributi previdenziali



Posizione: JUNIOR SALES ENGINEER
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°700
Sede: Veneto - Padova
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo è presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management. POSIZIONE RICERCATA JUNIOR SALES ENGINEER Il nostro cliente: Il nostro cliente é un'importante realtà internazionale leader nel mercato dei sensori e strumenti di misurazione per l'automazione. Descrizione: Il candidato rispondendo al capo area, a dovrà : - sviluppare nuovi clienti nel settore industriale; - gestire il portafoglio clienti esistenti nell'area assegnata; - diventare responsabile del Nord Est; Passerà 2 giorni a settimana (Lunedì e Venerdì) in ufficio e i restanti a sviluppare il territorio. Profilo ricercato: l candidate ideale: - ha 1-3 anni di esperienza nel settore industriale; - é laureato in Ingegnerie o in Economia; - é una persona flessibile, dinamica, proattiva e ha capacità di leadership; - parla fluente inglese;
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/JUNIOR_SALES_ENGINEER_683092671.htm

Contributi previdenziali



Posizione: PROJECT MANAGER - SETTORE PLASTICA
Società che ricerca: Experis ------------>Annuncio MyJobFinder n°735
Sede: Veneto - Verona
Experis Descrizione Annuncio Il nostro cliente é una realtà metalmeccanica del settore stampaggio ad INIEZIONE componentistica plastica, che ci ha incaricato di ricercare il profilo di un/una PROJECT MANAGER. La risorsa, rispondendo alla Direzione Commerciale, in stretta collaborazione con la Direzione Tecnica, sarà inserita nell'area di Project Management di una Azienda che realizza componenti in plastica (con stampaggio ad iniezione) per i settori specifici, quali: Automobilistico/Elettrodomestico/Riscaldamento-Condizionamento. Avrà le seguenti responsabilità : - Sviluppo (Industrializzazione) dei Componenti affidati, coordinando le funzioni e le risorse aziendali coinvolte (Tecnica, Produzione, Acquisti, Qualità ); - Co design: Definizione del progetto con il Cliente e pianificazione delle fasi di realizzazione; - Progettazione e costruzione stampi; Elaborazione disegni 2D/3D ed eventuale Mold Flow; - Analisi criticità del progetto (FMEA di processo e di prodotto); - Controllo del rispetto dei tempi di sviluppo e dei costi della industrializzazione fino alla omologazione e alla successiva produzione di serie; - Gestione delle eventuali modifiche del progetto. Nello svolgimento della sua attività , si interfaccerà in particolare con l'area Commerciale oltre ad avere una costante collaborazione con l'area Tecnica, con la Qualità e la Produzione per la pianificazione e l'organizzazione delle attività tecniche, per la redazione delle specifiche e di tutta la documentazione tecnica e di qualità da predisporre per il cliente. Seguirà inoltre la presentazione delle campionature ai Clienti e la risoluzione di eventuali problematiche di tipo tecnico/qualitativo. Il candidato ideale, in possesso di una formazione tecnica, perito meccanico/laurea in Ingegneria meccanica, ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo in aziende metalmeccaniche del settore plastica (preferibile con lavorazione stampaggio ad iniezione). Dovrà conoscere la lettura del disegno tecnico, avere un'ottima padronanza procedura FMEA, inglese fluente. Dovrà possedere ottime doti di comunicazione, relazione, capacità gestionali, di pianificazione e organizzazione, gestione delle tempistiche e delle priorità oltre a buone capacità di mediazione e team working. E' richiesta la disponibilità a brevi trasferte presso i clienti in Italia ed all'estero. Verranno prese in considerazione anche candidati che valutino un percorso di crescita nell'ambito del project management purché con un'esperienza nel settore della plastica (stampaggio ad iniezione) in aree quali: industrializzazione, analisi tempi e metodi, qualità processo/processo, tecnologia di processo, progettazione. Sede di lavoro: provincia di Verona
Fonte: Monster Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/PROJECT-MANAGER-Setto...6.aspx?jobPosition=2

Contributi previdenziali



Posizione: UN PROJECT MANAGER
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°747
Sede: Veneto - Verona - San Bonifacio
Gi Group Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Per nostra azienda cliente operante nel settore della progettazione e realizzazione di impianti industriali termoidraulci cerchiamo UN PROJECT MANAGER. La figura ricercata si occupera' della progettazione esecutiva degli impianti della commessa tramite CAD 2D/3D, dimensionamento e selezione dei componenti critici dell'impianto, stesura dell'elenco materiale da approvvigionare per la commessa, selezione e trattativa con le squadre di cantiere, gestione del personale in cantiere, contabilita' di cantiere, preventivazione. Requsiiti richiesti: diploma termotecnico,conoscenza software CAD2D/3D, elevate capacita' gestionali e di relazione, forte attitudine al problem-solving, forte motivazione. Conoscenza fluente della lingua inglese e disponibilita' a trasferte. sede di lavoro: zona San Bonifacio durata del contratto: assunzione diretta c/o azienda cliente orario:in giornata disponibilita': full-time I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/UN-PROJECT-MANAGER-of....aspx?jobPosition=21

Contributi previdenziali



Posizione: ENGINEERING MANAGER
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°765
Sede: Zona Estero
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo è presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management. POSIZIONE RICERCATA ENGINEERING MANAGER Il nostro cliente: Pratt & Whitney Aero Engines International GmbH (PWAEI), an indirect wholly owned subsidiary of United Technologies Corporation (UTC), is an international aerospace company headquartered in Lucerne, Switzerland. PWAEI is collaborating with three other aerospace companies, as part of IAE International Aero Engines AG (IAE), to produce and maintain the V2500 commercial aircraft engine, which powers the Airbus A320 family of aircraft. Descrizione: The Engineering Manager is responsible for supporting the Engineering Program Manager in leading all technical aspects of the V2500 Program from PWAEI's perspective. The Engineering Manager's primary focus is to deliver technical commitments to IAE. These deliverables include: - Management of all technical tasks related to PWAEI design-responsible Components - Safety, airworthiness, fleet management, - Technical support, aftermarket support, production support and regulatory activity The Engineering Manager negotiates task deliverables with IAE Engineering and he/she establishes and manages, at a detailed team level, both the engineering and administrative budgets assigned by IAE. In addition, the Engineering Manager is responsible for managing tasks with suppliers and ensuring on-time performance to technical and commercial requirements. Profilo ricercato: Education: Bachelor's degree in Engineering or other related field, Master's degree preferred Core qualifications and experience: - 10+ years of relevant experience in the aerospace industry - Experience working with executive management - Strong written and oral communication skills as well as organization skills - Proven leadership and team-building skills in a dynamic global business environment - Demonstrated experience in successful project management, and developing relationships with diverse individuals at all organization levels - The individual should have extensive proficiency with earned value project management - Able to identify potential risks and develop mitigation plans - Cost sensitivity and business judgment with proven bottom line results - Experience in Continuous Improvement principles are strongly desired Other Qualifications & Skills: - Experience with UTC, as well as the V2500 and/or IAE International Aero Engines ...
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/ENGINEERING_MANAGER_683092552.htm

Contributi previdenziali



Posizione: ENGINEERING PROGRAM MANAGER
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°766
Sede: Zona Estero
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo è presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management. POSIZIONE RICERCATA ENGINEERING PROGRAM MANAGER Il nostro cliente: Pratt & Whitney Aero Engines International GmbH (PWAEI), an indirect wholly owned subsidiary of United Technologies Corporation (UTC), is an international aerospace company headquartered in Lucerne, Switzerland. PWAEI is collaborating with three other aerospace companies, as part of IAE International Aero Engines AG (IAE), to produce and maintain the V2500 commercial aircraft engine, which powers the Airbus A320 family of aircraft. In the context of a succession planning we are recruiting an Engineering Program Manager who will report directly to the Managing Director of PWAEI. Descrizione: The Engineering Program Manager is responsible to lead all technical aspects of the V2500 Program from PWAEI's perspective, and meet all technical deliverable commitments to International Aero Engines (IAE). These deliverables include: - Management of technical tasks related to PWAEI design-responsible components - Technical support, aftermarket support, production support and regulatory activity - Providing oversight for the transfer of HPC (high pressure compressor) and other component design responsibilities. In addition, the Engineering Program Manager will lead PWAEI's engineering team, comprised of two engineering managers and oversight of multiple suppliers. Due to the unique nature of IAE and the V2500 collaboration with partners (Pratt & Whitney, MTU, and JAEC), the Engineering Program Manager also serves as the externally visible Chief Engineer to IAE for all PWAEI components. He/she will negotiate task deliverables with IAE Engineering and establish and manage, at a detailed level, both the Engineering and Administrative budgets assigned by IAE. The Engineering Program Manager is PWAEI's prime technical voice to IAE and is responsible for ensuring that regular, open and clear communication occurs at all levels, including IAE's Engineering and executive leadership teams. Profilo ricercato: Education: Bachelor's degree in Engineering or other related field, Master's degree preferred Core qualifications and experience: - 10+ years of relevant experience in the aerospace industry - Experience working with executive management - Strong written and oral communication skills as well as organization skills - Broad understanding of jet engine ...
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/ENGINEERING_PROGRAM_MANAGER_683092557.htm

Contributi previdenziali



Posizione: ENGINEERING MANAGEMENT: GRADUATE TRAINEES
Società che ricerca: Stagecoach ------------>Annuncio MyJobFinder n°768
Sede: Zona Estero - La Gran Bretagna
Engineering management: graduate trainees Offerta di lavoro: Funzione professionale: Commerciale / Vendite, Ingegneria / Project management, Management / Direzione generale, Neolaureato / Neodiplomato Settori: Trasporti / Logistica Tipo di contratto: Stage, Apprendistato Azienda: Stagecoach Sede di lavoro: Tutta la Gran Bretagna CandidaturaCandidature ricevute: 1(Candidatura esterna) Stagecoach HARVEYDEA Srl - Società Multiservizi in edilizia Commerciale e Residenziale L' azienda si propone sul mercato delle ristrutturazioni, allestimento ed arredamento di negozi, bar, ristoranti, farmacie, etc. proponendo un servizio ´All Inclusive´ al committente a seguito di un accurata progettazione condivisa. Engineering Management: Graduate Trainees c.£25,000 – initially based in UK. The Stagecoach Bus Graduate programme is an extremely successful UK based scheme. For the first time ever we are expanding the programme to graduates across Europe to attract future managers for our growing European businesses. If you´re an ambitious, recent graduate with some impressive work experience behind you and willing to work in the UK for a minimum of 3 years, you might find that the programme is tailor made for you. Upon completion of the programme, substantive appointments will be available in the UK and Europe. The scheme itself is one of the fastest paced around - highly structured, incredibly varied, but never rushed. Working around the UK, you´ll be ready for your first management position within 12 months. Two years in and you'll be running a £multi-million operation or large engineering function. After just four years you could reach Director level - like the twelve graduates who've proved that you go much further, much faster with Stagecoach. The programme prepares you to become a future Director of one of our European or UK operating companies, which make up a vital part of the Stagecoach Group. Stagecoach UK Bus is the largest bus operators in the UK with growing interests in Europe and the US. Through 18 regional operating companies, we serve over 100 towns and cities throughout the UK. We run a fleet of around 8,000 buses and coaches, employing 18,000 people. With 2.5 million passengers travelling with Stagecoach every day. Our European business already supplies daily coach services in France, Belgium and Germany and continues to grow. Personal Requirements: * Good communication skills * Excellent written and spoken English * One or two additional languages * People skills * Commercial acumen * Not afraid to get involved * Ability to relocate to the UK Degree Requirements You must have or expect to gain a 2:2 degree or equivalent in either mechanical or automotive engineering. Think you could keep up? See our graduates in action and decide for yourself Closing date: 31st January 2015.
Fonte: Talent Manager Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/engineerin...ainees/36792401.html

Contributi previdenziali



Posizione: INDUSTRIALIZATION ENGINEER / INGENIEUR INDUSTRIALISATION
Società che ricerca: Etel Sa ------------>Annuncio MyJobFinder n°771
Sede: Zona Estero - Svizzera
Since its founding in 1974, ETEL has grown steadily to become a worldwide leader in the development and manufacturing of high performance motion control components and high-end mechatronic motion systems that are 100% dedicated to direct drive solutions. We currently call upon a growing diversity of skills which take part in the exciting adventure of our international activity. Contribute to our growth! INDUSTRIALIZATION ENGINEER / INGENIEUR INDUSTRIALISATION Your responsibilities As a core member of our product development team, you will be responsible for developing tools, processes and methods to support the implementation of new products and improving product specific manufacturing processes. Taking the full technical leadership and support to the production, you will be providing and driving an action plan to improve quality, productivity and cost. Your qualifications * Bachelor, HES or Master degree in Mechanical Engineering, a specialization in method or process is an asset. * 3 years Manufacturing or Industrialization Engineering experience. * Good practice in production techniques. Familiarity with lean manufacturing. * Knowledge in MRP systems, quality tools like FMECA, SPC, 8D and CAD software like Pro-E is an advantage. * Fluent written and spoken English, French is an advantage. We are looking for * An enthusiastic person, passionate about continuously seeking out improvement opportunities in productivity, quality and costs. * Ability to develop new processes and methods, to improve performance and to provide innovative and professional solutions. * Strong analytical thinking, systematic problem-solving skills. * A drive for results in a "can do" spirit. * Excellent written and oral communication skills, high affinity with multicultural teams. * Ability to work independently and as part of a team, with demonstrated success in performing under resources and time constraints. We offer * A challenging position with an open and dynamic midsize employer within an international environment. * Competitive compensation and great working conditions in a modern and innovative high-tech company. * The opportunity to pursue a career that fulfills your potential through development and training. If you are interested in this challenging role, please address cover letter, curriculum vitae, work certificates and diplomas to (indirizzo email visibile dopo la registrazione) or to the address below. If you want to join a high tech company, we are the one you are looking for! We are determined in building with you long-term engagement, career enrichment and development. ETEL S.A. Zone Industrielle, CH-2112 Môtiers, Switzerland T +41 (0)32 862 01 00 - F +41 (0)32 862 01 01 - etel@etel.ch - www.etel.ch
Fonte: Monster Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: jobs@etel.ch
http://offerte-lavoro.monster.it:80/INDUSTRIALIZATION-ENG....aspx?jobPosition=15

Contributi previdenziali



Posizione: PROJECT MANAGER WITH REGULATORY REPORING
Società che ricerca: Swisslinx Ag ------------>Annuncio MyJobFinder n°790
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Salary: Competitive * Location: Zurich, Switzerland * Job Type: Contract, Full time * Company: Swisslinx AG For a client of ours, a major player in the financial sector, Swisslinx is searching for a Project Manager with Dodd-Frank Regulatory Reporting experience for a 6 month contract position based in Zurich For a client of ours, a major player in the financial sector, Swisslinx is searching for a Project Manager with Dodd-Frank Regulatory Reporting experience for a 6 month contract position based in Zurich. The position will involve typical project management work such as organising and driving Steering Committees & Working Groups, full lifecycle project management and risk/mitigation planning. The successful candidate will also be responsible for leading a team of 2-3 business analysts while assisting in business analysis and process design. The ideal candidate will have the following expertise / knowledge / experience: * Experience with project management within the financial industry * Knowledge of the regulatory landscape, in particular Dodd-Frank. EMIR and FinfraG are an added advantage * Knowledge of Products Traded, in particular Futures and Options. * Experience across the entire Value Chain, including Sales, Trading, Execution, Operations and their core processes * This is an English speaking position, addition German will be a distinct advantage   The Swisslinx Group provides bespoke recruitment solutions for technology, financial and executive positions in Switzerland, the Middle East and South East Asia. With more than twenty years of experience our business relationships are driven by integrity, trust and discretion.   For further information and additional opportunities please visit our website: www.swisslinx.com   Swisslinx AG Mr Joshua Grant Löwenstrasse 29 8001 Zürich +41582681000   © Copyright Swisslinx AG 2014 Swisslinx AG Contact Details * Contact: Josh Grant * Company: Swisslinx AG * Address: Löwenstrasse 29 8001 Zürich Switzerland * Phone: 058 268 10 00 * Email: joshua.grant@swisslinx.com * Website: http://www.swisslinx.com * Recruiter ref: project_manager_dodd_frank
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: joshua.grant@swisslinx.com
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich..._Reporing.id00881087

Contributi previdenziali



Posizione: PROJECT MANAGER / PMO, INVESTMENT BANKING, ZURICH PMI, PMP
Società che ricerca: Nicoll Curtin - Europe ------------>Annuncio MyJobFinder n°791
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Salary: CHF450.00 - CHF650.00 per day * Location: Zurich, Switzerland * Job Type: Contract, Full time * Company: Nicoll Curtin - Europe Project Manager / PMO, Investment Banking, Zurich PMI, PMP Project Manager / PMO, Investment Banking, Zurich PMI, PMP Project Manager / PMO required at a Tier 1 Investment Bank as an urgent requirement who is a fluent in English speaker. PMI, PMP Project Manager / PMO Responsibilities: * Perform and monitor the budget allocations to our projects, tracking of bookings / Actuals. * Organization and control of project status reports and monthly forecasts along with the IT-PLs our projects * Support for the OnePPM tasks of the projects. * Support for resource planning, contract / performance monitoring by the external supplier * Various activities in the reporting of the organization (together our standard reports, responding to ad hoc requests) * Prepare presentations to senior management & program bodies Development/editing/update of internal CA instructions * Support of Program Management * Project management of small projects in the portfolio * Coordination and distribution of program reporting Project Manager / PMO Experience: * Strong English skills * Knowledge of German would be an advantage but not a requirement * Excel and PowerPoint Skills * Readiness to learn in-house tools. * Communicate, team skills, willingness to help, take requests / problems of IT PLs and to search for solutions * Bachelor's degree in a technical field such as computer science, computer engineering or related field required. * PMI or PMP certification preferred. Project Manager / PMO, Investment Banking, Zurich PMI, PMP If you are interested in the above role please contact Aaman Soni on +41 44 5785 325 or aaman.soni@nicollcurtin.com Project Manager / PMO, Investment Banking, Zurich PMI, PMP Nicoll Curtin - Europe Contact Details * Contact: Aaman Soni * Recruiter ref: 903870
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: aaman.soni@nicollcurtin.com
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich...h_PMI_PMP.id00880595

Contributi previdenziali



Posizione: SENIOR BUSINESS PROJECT & TASK FORCE MANAGER
Società che ricerca: Credit Suisse ------------>Annuncio MyJobFinder n°792
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Salary: Competitive * Location: Zurich, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Credit Suisse Senior Business Project & Task Force Manager We offer * Lead of projects within the Private Banking & Wealth Management with the objective to analyze and implement regulatory and bank strategy related topics in the organization * Lead of taskforces in case of business emergencies * Drive and coordination of different initiatives related to Bank reputation protection, Cross Border banking business, Market Management and to Client Confidentiality in Switzerland and international markets * International environment with ambitious objectives * Daily interaction with various stakeholders like Market Units, Legal & Compliance, Risk Management, Operations, IT You offer * University degree or equivalent further education (preferably in the areas of business administration, economics or law) * Advanced knowledge and experience as a project manager within the banking industry * Several years of professional experience in Strategy Development, Product Management, Front Office, Legal & Compliance or Operations as well as knowledge of bank processes * Result orientation, strong problem-solving capabilities and excellent analysis skills, ability to handle multiple tasks simultaneously and strong stakeholder management * Strong motivation and capacity to work with different organization levels including Top-Management * Excellent presentation techniques and good communication skills (written and verbal) * Good interpersonal skills and leadership qualities * Fluent German and English (additional languages are an advantage) Ms. S. Günther (HLOD 19) would be delighted to receive your application. Please apply via our career portal. Credit Suisse Contact Details * Contact: Mrs S. Gàƒ¼nther * Company: CREDIT SUISSE AG * Recruiter ref: 041279_de
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 05-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich...e_Manager.id00880366

Contributi previdenziali



Fine della MJF n° 237 che contiene 78 annunci.
In caso di mancata o parziale visualizzazione, inviare un messaggio di segnalazione a problemi_mjf@cambiolavoro.com