MyJobFinder n° 242

Cambiolavoro.com

Utilizzare myjobfinder Gestire le categorie Rinnovare Altri servizi
Utilizzare mujobfinder Leggere MJF (ordinata per sede) in 3 minuti! Ecco le fonti del servizio e come rispondere al meglio. gestire le categorie Che annunci ricevere? Come aggiungere o togliere una categoria? Cambiare mail o ricevere numeri arretrati. Rinnovare Come rinnovare il servizio che ha un costo mensile decrescente se la durata dell'abbonamento è maggiore. Altri servizi I sevizi a disposizione dei manager per cambiare o trovare una crescita professionale. Servizi unici in Italia!
approfondire approfondire approfondire approfondire



MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “07 TOP MANAGEMENT”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Ecco gli annunci di MJF n° 242

Posizione: DIRETTORE AMMINISTRATIVO FINANZA E CONTROLLO
Società che ricerca: Herbrooks Consulting ------------>Annuncio MyJobFinder n°233
Sede: Liguria - Savona
Per azienda cliente, leader nel suo settore di riferimento, ricerchiamo una figura di: DIRETTORE AMMINISTRATIVO FINANZA E CONTROLLO La risorsa coordinando un team di 6/7 persone, avrà la responsabilità delle aree contabilità, bilancio e finanza. Principali attività: * Controllo di gestione (elaborazione dei budget aziendali, consuntivazione periodica, analisi scostamenti e predisposizione dei report mensili). * Garantire la corretta tenuta della contabilità generale ed analitica della società; * Garantire e presidiare il rispetto dei processi amministrativi e contabili della società; * Garantire l'elaborazione e la predisposizione del bilancio; * Garantire il rispetto degli adempimenti fiscali della società in materia di imposte dirette e indirette. * Fornire collaborazione e supporto al Collegio Sindacale. * Garantire i processi alle attività di gestione della finanza aziendale a breve, medio e lungo periodo; * Proporre i piani di copertura del fabbisogno finanziario, di impiego delle disponibilità finanziarie e di copertura dei rischi finanziari delle società del Gruppo; * Supportare la Direzione nei rapporti con gli Istituti di Credito; Requisiti richiesti: * Consolidata esperienza nel ruolo di responsabile amministrativo finanziario, e gestione dell'amministrazione del personale; * Laurea ad indirizzo economico; * Capacità di gestione dello stress, dedizione e precisione; * Spiccate capacità relazionali e leadership. Retribuzione e inquadramento contrattuale saranno valutati in fase di colloquio. Sede di lavoro: Cairo Montenotte (SV).
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 15-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/DIRETTORE_AMMINISTRATIV...TROLLO_683467955.htm

Contributi previdenziali



Posizione: DIRETTORE DI PRODUZIONE
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°249
Sede: Lombardia
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo è presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management. POSIZIONE RICERCATA DIRETTORE DI PRODUZIONE Il nostro cliente: Primaria società metalmeccanica di componentistica automotive Descrizione: Il candidato ricercato a diretto riporto della Proprietà avrà le seguenti mansioni: - Responsabile della gestione strategica e operativa del reparto di produzione; - Garantire l'ottimizzazione dei flussi produttivi, pianificare e programmare le varie lavorazioni, in linea con le richieste della divisione commerciale; - Monitorare tutte le fasi di produzione e supervisionare direttamente tutte le attività annesse alla produzione in accordo con il Capo officina; - Garantire miglioramento continuo sulle linee e ottimizzare tutti i processi interni ed esterni; - Garantire il rispetto degli standard qualitativi, tempi&metodi ed economici; - Interfacciarsi proficuamente con acquisti, commerciale, magazzino materie prime, prodotto finito e spedizioni. Profilo ricercato: Il candidato ideale deve possedere Laurea Tecnica (Ingegneria preferenziale). Deve avere maturato un'esperienza di almeno 7 - 10 anni in ruoli analoghi, sviluppato all'interno di realtà produttive metalmeccaniche in ambito automotive e abituato ad elevati standard qualitativi. Verrà considerata indispensabile l'esperienza diretta in contesti con officina, lavorazioni meccaniche, assemblaggi. Gradita la buona conoscenza della Lingua Inglese. Doti di autonomia, flessibilità e predisposizione a lavorare in team, onestà e trasparenza nei rapporti, spiccata attitudine al problem solving, alta capacità propositiva e costruttiva, spirito di iniziativa completano il profilo necessario.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 15-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/DIRETTORE_DI_PRODUZIONE_683446289.htm

Contributi previdenziali



Posizione: DIRETTORE DI PRODUZIONE
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°276
Sede: Lombardia - Bergamo
DIRETTORE DI PRODUZIONE Lombardia - Bergamo | PERM 50000 - 60000 Settore: Automotive Componentistica Il nostro cliente Primaria società metalmeccanica di componentistica automotive Descrizione Il candidato ricercato a diretto riporto della Proprietà avrà le seguenti mansioni: - Responsabile della gestione strategica e operativa del reparto di produzione; - Garantire l'ottimizzazione dei flussi produttivi, pianificare e programmare le varie lavorazioni, in linea con le richieste della divisione commerciale; - Monitorare tutte le fasi di produzione e supervisionare direttamente tutte le attività annesse alla produzione in accordo con il Capo officina; - Garantire miglioramento continuo sulle linee e ottimizzare tutti i processi interni ed esterni; - Garantire il rispetto degli standard qualitativi, tempi&metodi ed economici; - Interfacciarsi proficuamente con acquisti, commerciale, magazzino materie prime, prodotto finito e spedizioni. Profilo ricercato Il candidato ideale deve possedere Laurea Tecnica (Ingegneria preferenziale). Deve avere maturato un'esperienza di almeno 7 - 10 anni in ruoli analoghi, sviluppato all'interno di realtà produttive metalmeccaniche in ambito automotive e abituato ad elevati standard qualitativi. Verrà considerata indispensabile l'esperienza diretta in contesti con officina, lavorazioni meccaniche, assemblaggi. Gradita la buona conoscenza della Lingua Inglese. Doti di autonomia, flessibilità e predisposizione a lavorare in team, onestà e trasparenza nei rapporti, spiccata attitudine al problem solving, alta capacità propositiva e costruttiva, spirito di iniziativa completano il profilo necessario. Contatto Michael Page La vostra candidatura sarà trattata da Giacomo Bottoli Riferimento: IGBO234849
Fonte: Michael Page Individuato il: 15-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/detail-annonce.html?iniref=IGBO234849

Contributi previdenziali



Posizione: DIRETTORE LOGISTICA
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°354
Sede: Lombardia - Milano
POSIZIONE RICERCATA DIRETTORE LOGISTICA Il nostro cliente: La società nostra cliente è un'importante realtà specializzata nella distribuzione di materiali industriali. Descrizione: Il candidato, riportando al Direttore generale avrà le seguenti responsabilità: - gestione dei fornitori della supply chain; - getione dei rapporti con trasportatori e corrieri espressi; - gestione del flusso dei prodotti inbound e oubound, nel rispetto dei tempi e dei parametri richiesti; - gestione del CEDI principlale e dei magazzini periferici; - coordinamento delle attività di logistica distributiva con gestione delle risorse dedicate; - gestione della rotazione delle scorte ed il processo d'imballo di tutta la merce in uscita; - sovrintendere al raggiungimento di KPI di ogni processo, in un'ottica di cost reduction ed efficienza. Profilo ricercato: Il candidato ideale possiede Laurea in Ingegneria Gestionale o dei Trasporti, dovrà aver maturato almeno 5 anni di esperienza all'interno di società di trasporti o logistica. Completano il profilo Inglese ottimo, perfetta conoscenza dei principali strumenti informatici, abitudine a lavorare in team, spiccate doti comunicative e gestionali.
Fonte: Cambiolavoro Ricerca Individuato il: 15-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/apply.html?externalsource=Trovo...ro&iniref=INZA234174
http://lavoro.corriere.it/Annunci/DIRETTORE_LOGISTICA_683...o&utm_medium=organic

Contributi previdenziali



Posizione: ENGAGEMENT MANAGER
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°355
Sede: Lombardia - Milano
ENGAGEMENT MANAGER Lombardia - Milan | PERM 75000 - 95000 Settore: Banche Il nostro cliente Our client is a main international strategy firm Descrizione We are currently looking for an Engagement Manager to join our strategy team focus on lifescience industry. As an Engagement Manager, the candidate will be responsible for managing or leading multiple consulting projects and ensuring on-time and on-budget delivery for clients in the pharmaceutical or related industries by: - Managing project teams in the design, development and delivery of client deliverables - Leveraging business experience in identifying strategic alternatives and project approach to client questions - Serving as key point of contact with client - Managing the process of proposal preparation and/or modifications including overall bid integrity - Developing and/or elevating new business opportunities through the identification of follow-on work and new leads. - Providing direction, advice and intellectual leadership to clients and delivery teams - Providing high level input to, and ensures the development of, client reports and presentations and delivery of all or significant portions of findings to client - Providing follow-up with client after project deliverable has been completed to ensure client satisfaction - Sharing subject matter expertise with others to elevate our capabilities to deliver world-class solutions for clients - Serving as a coach to 3-4 team resources Profilo ricercato - MSc degree with strong record of academic achievement, preferably in Economics or Engineering. Further qualifications e.g. an MBA is highly valued - Solid and extensive professional experience in consultancy. Experience of engagements with pharma companies is desirable - Strong communication, analytical and problem solving skills - Experience in developing credible relationships with senior level managers and executives - Ability to contribute to business development through the identification of leads, development of proposals etc - Excellent interpersonal skills and ability to work effectively with others in and across the organization to accomplish team goals - Experience in leading staff and people development - Proficiency both in English and Italian - A willingness and ability to travel Packages Bonus and Company car. Contatto Michael Page La vostra candidatura sarà trattata da Danilo Curti Riferimento: BDCU234447
Fonte: Michael Page Individuato il: 15-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/detail-annonce.html?iniref=BDCU234447

Contributi previdenziali



Posizione: ENGAGEMENT MANAGER
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°356
Sede: Lombardia - Milano
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo è presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management. POSIZIONE RICERCATA ENGAGEMENT MANAGER Il nostro cliente: Our client is a main international strategy firm Descrizione: We are currently looking for an Engagement Manager to join our strategy team focus on lifescience industry. As an Engagement Manager, the candidate will be responsible for managing or leading multiple consulting projects and ensuring on-time and on-budget delivery for clients in the pharmaceutical or related industries by: - Managing project teams in the design, development and delivery of client deliverables - Leveraging business experience in identifying strategic alternatives and project approach to client questions - Serving as key point of contact with client - Managing the process of proposal preparation and/or modifications including overall bid integrity - Developing and/or elevating new business opportunities through the identification of follow-on work and new leads. - Providing direction, advice and intellectual leadership to clients and delivery teams - Providing high level input to, and ensures the development of, client reports and presentations and delivery of all or significant portions of findings to client - Providing follow-up with client after project deliverable has been completed to ensure client satisfaction - Sharing subject matter expertise with others to elevate our capabilities to deliver world-class solutions for clients - Serving as a coach to 3-4 team resources Profilo ricercato: - MSc degree with strong record of academic achievement, preferably in Economics or Engineering. Further qualifications e.g. an MBA is highly valued - Solid and extensive professional experience in consultancy. Experience of engagements with pharma companies is desirable - Strong communication, analytical and problem solving skills - Experience in developing credible relationships with senior level managers and executives - Ability to contribute to business development through the identification of leads, development of proposals etc - Excellent interpersonal skills and ability to work effectively with others in and across the organization to accomplish team goals - Experience in leading staff and people development - Proficiency both in English and Italian - A willingness and ability to travel
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 15-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/ENGAGEMENT_MANAGER_683446259.htm

Contributi previdenziali



Posizione: DIRETTORE MARKETING
Società che ricerca: Primadonna S.P.A ------------>Annuncio MyJobFinder n°566
Sede: Puglia - Bari - Puglia
Direttore marketing Offerta di lavoro: Funzione professionale: Mktg / PR / Comunicazione Settori: Abbigliamento / Tessile / Moda Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato, Contratto a tempo determinato, Contratto a progetto Azienda: Primadonna S.p.A Sede di lavoro: Puglia (Bari) CandidaturaCandidature ricevute: 6(Candidatura esterna) Primadonna S.p.A Primadonna S.p.A., affermata società nel settore della commercializzazione diretta e tramite affiliati di calzature ed accessori con marchio riconosciuto a livello Nazionale ed Internazionale. Primadonna , affermata società nel settore della commercializzazione diretta e tramite affiliati di calzature ed accessori con marchio riconosciuto a livello Nazionale ed Internazionale, in un'ottica di potenziamento dell´organico, sviluppo dell´immagine e diffusione del brand, ricerca per la propria sede di Bitonto (Bari) un: Direttore Marketing Il candidato, riportando gerarchicamente all´Amministratore Unico, e coordinando un ufficio marketing, svolgerà le seguenti attività: - Sviluppo, Pianificazione e Gestione delle attività di Comunicazione, Promozione del Brand e dell´Immagine della Società; - Assicurare la regolarità, la qualità e la tempistica delle azioni necessarie per lo sviluppo del Brand sul mercato; - Supporto alle politiche Commerciali dell´azienda garantendo una comunicazione adeguata e di impatto; - Gestione dei contatti con i fornitori e le agenzie creative; - Gestione dei contatti con i principali vettori di editoria e carta stampata del settore; - Predisposizione e Monitoraggio dell´elaborazione dei Cataloghi della Collezione; - Pianificazione, Gestione ed Organizzazione degli eventi aziendali; - Definizione ed Attuazione di campagne di stampa e comunicazione; - Coordinamento delle attività di implementazione del sito internet e dei social media; - Monitoraggio ed aggiornamento costante di un archivio di analisi della concorrenza di settore; - Definizione, in collaborazione con l´A.U., del piano di Marketing Strategico; - Definizione ed Attuazione del Piano di Marketing Operativo; Profilo ideale: - Laurea in Economia con indirizzo Marketing o Laurea in Comunicazione con indirizzo Marketing o materie affini; - esperienza pregressa almeno quinquennale in ruoli analoghi, in società modernamente strutturate e di medio-grandi dimensioni preferibilmente operanti nel settore moda; - spiccate doti creative ed innovative; - ottime capacità di leadership, comunicazione e relazione; - domicilio a Bari o Provincia Contratto: Il contratto e l´inquadramento saranno commisurati all´effettiva esperienza del candidato Sede di lavoro: Bitonto Bari
Fonte: Talent Manager Individuato il: 15-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/direttore-marketing/36792605.html

Contributi previdenziali



Posizione: HEAD REVENUE CONTROLLING
Società che ricerca: Credit Suisse ------------>Annuncio MyJobFinder n°694
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Salary: Competitive * Location: Zurich, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Credit Suisse Head Revenue Controlling We offer * A Senior Management role within Divisional Finance of PB&WM reporting to the head of divisional finance * Global responsibility for guidance, insight and control of PB&WM revenues, product and sales related topics * Subject matter expertise in Investment Products, Mandates, Banking Services and Transactional Business * Close collaboration within Divisional Finance and across Senior Management, Product Specialists, Business Areas, Management Accounting and Center of Excellence * Financial analytics, simulations, scenario creation on management ad-hoc requests or within a project * Lead and/or contribute to cross-divisional projects and analysis to understand revenue drivers and ensure a globally transparent P&L * Proactive industry and markets research to identify arising threats to PB&WM financial success with quantification and recommendation for action * Global lead of the cross-divisional and intra-divisional collaboration frameworks, esp. SGC and RSAs * Contribution to strategic projects and conceptual tasks * Contribution to forecasting and closing * Contribution to implementation of new product and revenue sharing initiatives * Participation in an international, dynamic and challenging environment within a highly motived and professional team You offer * Degree in Business, Finance or Accounting, or with professional qualification such as CFA or AZEK * Several years' managerial experience in Controlling, Management Accounting or Financial Accounting in the financial industry * Strong leadership skills to manage a team of around 33 people (in Zurich and Wroclaw) * Experience in Project- / Change Management * Strong Banking product experience * Outstanding analytical and conceptual abilities * Ability to transform financial data into condensed messages in the form of action-oriented, story-lined management presentations * Proactive, solution oriented, and service driven approach * Team player with strong communication, presentation and leadership skills Ms C. Schmuki (HLOD 19) would be delighted to receive your application. Please apply via our career portal. Credit Suisse Contact Details * Contact: Mrs C. Schmuki * Company: CREDIT SUISSE AG * Recruiter ref: 047951_en
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 15-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich...ntrolling.id00885264

Contributi previdenziali



Fine della MJF n° 242 che contiene 8 annunci.
In caso di mancata o parziale visualizzazione, inviare un messaggio di segnalazione a problemi_mjf@cambiolavoro.com