MyJobFinder n° 246

Cambiolavoro.com

Utilizzare myjobfinder Gestire le categorie Rinnovare Altri servizi
Utilizzare mujobfinder Leggere MJF (ordinata per sede) in 3 minuti! Ecco le fonti del servizio e come rispondere al meglio. gestire le categorie Che annunci ricevere? Come aggiungere o togliere una categoria? Cambiare mail o ricevere numeri arretrati. Rinnovare Come rinnovare il servizio che ha un costo mensile decrescente se la durata dell'abbonamento è maggiore. Altri servizi I sevizi a disposizione dei manager per cambiare o trovare una crescita professionale. Servizi unici in Italia!
approfondire approfondire approfondire approfondire



MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “10 PRIMO LAVORO”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Ecco gli annunci di MJF n° 246

Posizione: CONSULENTE JUNIOR
Società che ricerca: Osm Network Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°6
Sede: Abruzzo - L'aquila L'aquila
CONSULENTE JUNIOR Dettagli in pillole Settore Assicurazioni Luogo di lavoro L'Aquila, L'Aquila Categoria Commerciale / Agente / Venditore, Key Account Giornata lavorativa Full time Tipo di contratto Contratto a tempo determinato Livello di istruzione Diploma di Maturità Esperienza richiesta da 0 a 2 anni Codice offerta FBSOC2803 Data 19 novembre 2014 CONSULENTE JUNIOR Senti di avere inclinazione per la vendita e vorresti avviare la tua carriera professionale puntando su un'azienda prestigiosa ? Reale Mutua è la più grande compagnia di assicurazioni italiana in forma di mutua. La missione del Gruppo Reale Mutua consiste nel porre sempre i Soci/Assicurati al centro delle proprie attenzioni, garantendo loro qualità e certezza delle prestazioni, attraverso il costante impegno di persone competenti e professionali. Tale missione viene perseguita non solo dalla Società, ma anche e soprattutto dalle Agenzie. OSM NETWORK SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n° 39/0007054/MA004.A003 del 5/06/2014 Disposizione dal Dlgs 10 Settembre 2003 Art 4 comma 2) seleziona Diplomati o Neo laureati con spiccate attitudini commerciali da avviare alla posizione di CONSULENTE JUNIOR per l'Agenzia REALE MUTUA di Sulmona La persona selezionata svolgerà un'attività commerciale, creerà e gestirà un proprio portafoglio clienti proponendo consulenze assicurative, previdenziali e finanziarie. Si tratta di una vera e propria opportunità professionale e personale: la persona, attraverso formazione ed affiancamenti, svilupperà la propria professionalità e la propria abilità commerciale e conseguirà una effettiva crescita personale e lavorativa oltre che economica, all'interno di una azienda che valorizza i propri collaboratori. Offerta SI OFFRE: fisso mensile, provvigioni elevate, premi di produzione, corsi di formazione e aggiornamento, campagne promozionali di sostegno, inserimento in un ambiente dinamico e professionale ma nello stesso tempo familiare. Requisiti SI RICHIEDE: diploma o laurea a indirizzo economico/giuridico, conoscenza pacchetto Office, predisposizione ai rapporti interpersonali, automunito, domicilio nella provincia de L'Aquila e conoscenza del contesto socio-economico della città. Se pensi di essere la persona giusta, candidati subito! Candidati per questa offerta!
Fonte: Monster Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/CONSULENTE-JUNIOR-off....aspx?jobPosition=13

Contributi previdenziali



Posizione: NEO-DIPLOMATI COME PROMOTER/HOSTESS - 850 FISSO MENSILE
Società che ricerca: Rc Communication ------------>Annuncio MyJobFinder n°21
Sede: Campania - Napoli - Acerra
RC COMMUNICATION Descrizione Annuncio Per la nuova sede di Acerra/Napoli si ricerca con effetto immediato 6 neo-diplomati per mansioni di Promoter ed Hostess. OFFRESI: -Fisso mensile di 850€ di base mese. SI RICHIEDE: -Disponibilità IMMEDIATA. -Predisposizione ai rapporti interpersonali. -Solo FULL TIME Astenersi perditempo. Chiamare al numero : 0810603630 per fissare colloquio in sede.
Fonte: Monster Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Neo-Diplomati-come-Pr....aspx?jobPosition=14

Contributi previdenziali



Posizione: 1 TIROCINANTE SETTORE COMMECIALE - MARKETING
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°58
Sede: Emilia Romagna - Forlì Cesena - Forlì
Gi Group Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Cerca per azienda settore elettronica ed automazione di Forli' 1 TIROCINANTE settore COMMECIALE - MARKETING Requisiti: in possesso dei requisiti per un inserimento in tirocinio; buon uso del Pc in particolare Office e Posta elettronica, preferibile la conoscenza di Photoshop e Indesign. La risorsa verra' inserita nell and apos;;ufficio Commerciale e Marketing in affiancamento al personale presente. Richiesta conoscenza delle Lingua Inglese ed eventualmente di una seconda lingua tra Francese e Tedesco Caratteristiche personali: Il candidato ideale sara' una persona capace di lavorare in team, capace di gestire in autonomia le attivita' a lei affidate; costanza e affidabilita' completano il profilo. Durata contratto: 6 mesi in tirocinio Zona: Forli' Contattare: Filiale Gi Group di Forli' Telefono: 0543-36771 Mail: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: forli.diaz@gigroup.com
http://offerte-lavoro.monster.it:80/1-TIROCINANTE-settore....aspx?jobPosition=10

Contributi previdenziali



Posizione: 1 IMP. AL BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°65
Sede: Emilia Romagna - Modena - Campogalliano
Gi Group Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca GI GROUP SPA FILIALE DI MODENA SELEZIONA: 1 IMPIEGATA/O AL BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO la risorsa verra' inserita all'interno della Divisione Commerciale e si occupera' di : 1. predisporre la Conferma d'Ordine 2. verifica le condizioni commerciali, la solvibilita' dei clienti, curare l'incasso degli ordini 3. tenere i contatti con i centri di produzione, in inglese, per eventuali problematiche di spedizione Si richiede: 1. diploma ad indirizzo tecnico comemrciale o laurea in economia e marketing 2. preferibile l'eta' d'apprendistato 3. esperienza anche breve nella mansione 4. ottima conoscenza della lingua inglese. si offre un primo contratto a tempo determinato di 6 mesi diretto conl'azienda cliente, settore metalmeccanico, con possibilita' di contratto a tempo indeterminato sucessivo. I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/1-IMP-AL-BACK-OFFICE-...0.aspx?jobPosition=1

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTI AL MONTAGGIO INTERNO E ASSISTENZA CLIENT
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°73
Sede: Emilia Romagna - Modena - Sassuolo
ADDETTI AL MONTAGGIO INTERNO E ASSISTENZA CLIENT Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca cerca per azienda metalmeccanica operante nell and apos;;ambito dell and apos;;impiantistica per ceramica di Sassuolo (Mo): 2 ADDETTI AL MONTAGGIO INTERNO E ASSISTENZA CLIENTI Requisiti In possesso di Diploma di Perito Elettrico/Elettronico o Meccanico/Meccatronico. Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo di addetto al montaggio, manutenzione e assistenza di impianti per il settore ceramico. Autonomia in interventi elettrici/elettronici. Buone competenze meccaniche. Disponibile a trasferte frequenti sul territorio del comprensorio e in Italia. Preferibilmente in eta' di apprendistato. Automuniti. Durata contratto 6 mesi con possibilita' di assunzione c/o cliente Zona di Lavoro Sassuolo (Mo) I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere l and apos;;informativa sulla privacy (D.Lgs 196/2003) sul nostro sito www.gigroup.it Filiale di Sassuolo Piazza Martiri Partigiani 22/1, 41049 Sassuolo (Mo) TEL 0536/981300, FAX 0536/981301 sassuolo.martiri@gigroup.com I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003) Sassuolo
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: sassuolo.martiri@gigroup.com
http://miojob.repubblica.it/offerte/224930-ADDETTI_AL_MON..._E_ASSISTENZA_CLIENT

Contributi previdenziali



Posizione: STAGISTA COST CONTROL
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°89
Sede: Emilia Romagna - Parma - Fidenza
STAGISTA COST CONTROL * Luogo di lavoro FIDENZA * Provincia PR * Data di pubblicazione27/11/2014 * FilialeFiliale di Parma * Mansione ADDETTO CONTROLLO DI GESTIONE * Descrizione MAW Divisione Permanent Filiale di Parma ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico STAGISTA COST CONTROL La risorsa sarà inserita all'interno della Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo e seguirà un percorso formativo coerente con il percorso di studi e che la porterà ad acquisire conoscenze e competenze legate all'azienda ed al suo modello di business. Supporterà i colleghi nello svolgimento delle attività quotidiane dello specifico settore di inserimento, acquisendo competenze puntuali ed una visione di processo sui flussi amministrativi correlati, maturando una progressiva autonomia operativa. Si richiede: Laurea Triennale in Ingegneria. Attitudine all'analisi, attenzione al dettaglio, forte rigore metodologico. Capacità di interagire ai vari livelli di un'organizzazione anche complessa, orientamento al risultato, dinamismo, flessibilità ed una buona autonomia operativa. Padronanza nell'uso dei principali strumenti informatici di analisi e gestione dati in particolare conoscenza avanzata di EXCEL. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e l'aver maturato un'esperienza all'estero anche all'interno del proprio percorso di studi. E' richiesta una disponibilità full time. Sede di lavoro: provincia di Parma Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. Ai sensi dell?art. 1 L.903/77 la ricerca é rivolta ad entrambi i sessi Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004- privacy su www.maw.it" * Contratto Proposto TIROCINIO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/STAGISTA-COST-CONTROL....aspx?jobPosition=14

Contributi previdenziali



Posizione: INGEGNERE ELETTRONICO NEOLAUREATO (RIF R&S)
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°107
Sede: Emilia Romagna - Reggio Emilia
INGEGNERE ELETTRONICO NEOLAUREATO (Rif R&S) * Luogo di lavoro REGGIO NELL'EMILIA * Provincia RE * Data di pubblicazione01/12/2014 * FilialeFiliale di Reggio Emilia * Mansione INGEGNERE ELETTRONICO * Descrizione MAW Divisione Permanent filiale di Reggio Emilia ricerca e seleziona per azienda cliente INGEGNERE ELETTRONICO La risorsa, inserita in un contesto solido e in forte sviluppo, si occuperà della programmazione di sensori, schede e controlli elettronici per impianti oleodinamici e idraulici. Il candidato ideale é un brillante ingegnere elettronico, anche neolaureato, che abbia avuto minima esperienza di lavoro o di tirocinio in aziende metalmeccaniche o oleodinamiche occupandosi della creazione di controllori di macchine o impianti. Buona conoscenza della lingua inglese e ottime doti relazionali completano il profilo. Zona di lavoro: provincia di Reggio Emilia Ai sensi dell?Art. 1 L. 903/77 la ricerca é rivolta ad entrambi i sessi. Aut.Min.Prot. 1131-SG del 29/11/04 www.maw.it * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO INDETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/INGEGNERE-ELETTRONICO....aspx?jobPosition=15

Contributi previdenziali



Posizione: PRATICANTE CONSULENTE DEL LAVORO (RIF R&S)
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°111
Sede: Emilia Romagna - Reggio Emilia
PRATICANTE CONSULENTE DEL LAVORO (Rif R&S) * Luogo di lavoro REGGIO NELL'EMILIA * Provincia RE * Data di pubblicazione01/12/2014 * FilialeFiliale di Reggio Emilia * Mansione CONSULENTE DEL LAVORO * Descrizione MAW Divisione Permanent filiale di Reggio Emilia ricerca per importante Studio Professionale PRATICANTE CONSULENTE DEL LAVORO per inserimento presso prestigioso studio associato. La risorsa, affiancato e formato da professionisti competenti e con decennale esperienza nel ruolo, si occuperà dell'amministrazione del personale per le aziende clienti, (assunzioni, cessazioni, comunicazioni obbligatorie agli Enti) elaborazione cedolini paga, contribuzione, e attività di consulenza aziendale con la possibilità di continuare una collaborazione con lo Studio al termine del periodo di praticantato. Si richiede laurea a pieni voti in Giurisprudenza o Economia, precedente diploma di ragioneria, dimestichezza nell?utilizzo dei principali applicativi di Office, estrema precisione e buone doti relazionali. Determinazione e una forte dose di motivazione completano il profilo. Zona di lavoro: provincia di Reggio Emilia Ai sensi dell?Art. 1 L. 903/77 la ricerca é rivolta ad entrambi i sessi. Aut.Min.Prot. 1131-SG del 29/11/04 Privacy su www.maw.it * Contratto Proposto TIROCINIO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/PRATICANTE-CONSULENTE....aspx?jobPosition=14

Contributi previdenziali



Posizione: TIROCINANTE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE PER UFFICIO AMMINISTRATIVO/COMMERCIALE A RUBIERA (R
Società che ricerca: Archimede Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°129
Sede: Emilia Romagna - Reggio Emilia - Rubiera
ARCHIMEDE SPA Descrizione Annuncio Archimede SpA, per importante azienda operante nel settore della metalmeccanica, ricerca: 1 TIROCINANTEAPPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE PER UFFICIO AMMINISTRATIVO/COMMERCIALEA RUBIERA (RE) La risorsa, in affiancamento a personale esperto, verrà gradualmente inserita come supporto all'Ufficio Amministrativo/Commerciale dell'azienda. Si richiede: - Diploma o Laurea pertinente; - Esperienza (anche di breve durata) nel settore amministrativo/commerciale; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a un tirocinio formativo; - Disponibilità full time; - Età preferibilmente compresa tra i 20 e i 24 anni; - Domicilio a Rubiera e limitrofi. Si offre tirocinio formativo scopo assunzione diretta da parte dell'azienda. Per candidarsi alla posizione, sottoscrivere l'offerta corrispondente sul sito www.archimedespa.it o inviare una mail all'indirizzo (indirizzo email visibile dopo la registrazione) I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito aziendale. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
Fonte: Monster Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: reggioemilia@archimedespa.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/TIROCINANTE-APPARTENE....aspx?jobPosition=25

Contributi previdenziali



Posizione: TIROCINANTE NEOLAUREATO IN INGEGNERIA INFORMATICA PER UFFICIO CED A RUBIERA (RE)
Società che ricerca: Archimede Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°130
Sede: Emilia Romagna - Reggio Emilia - Rubiera
ARCHIMEDE SPA Descrizione Annuncio Archimede SpA, per importante azienda operante nel settore della metalmeccanica, ricerca: 1 TIROCINANTENEOLAUREATO IN INGEGNERIA PER UFFICIO CED A RUBIERA (RE) La risorsa, in affiancamento a personale esperto, verrà gradualmente inserita all'interno dell'Ufficio CED aziendale. Si richiede: - Laurea in Ingegneria Informatica; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a un tirocinio formativo; - Disponibilità full time; - Età preferibilmente compresa tra i 22 e i 24 anni; - Domicilio a Rubiera e limitrofi. Si offre tirocinio formativo scopo assunzione diretta da parte dell'azienda. Per candidarsi alla posizione, sottoscrivere l'offerta corrispondente sul sito www.archimedespa.it o inviare una mail all'indirizzo (indirizzo email visibile dopo la registrazione) I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito aziendale. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
Fonte: Monster Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: reggioemilia@archimedespa.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/TIROCINANTE-NEOLAUREA....aspx?jobPosition=21

Contributi previdenziali



Posizione: TIROCINANTE NEOLAUREATO IN INGEGNERIA PER UFFICIO TECNICO A RUBIERA (RE)
Società che ricerca: Archimede Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°131
Sede: Emilia Romagna - Reggio Emilia - Rubiera
ARCHIMEDE SPA Descrizione Annuncio Archimede SpA, per importante azienda operante nel settore della metalmeccanica, ricerca: 1 TIROCINANTENEOLAUREATO IN INGEGNERIA PER UFFICIO TECNICO A RUBIERA (RE) La risorsa, in affiancamento a personale esperto, verrà gradualmente inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico aziendale. Si richiede: - Laurea (preferibilmente Magistrale) in Ingegneria Meccanica, Meccatronica o Gestionale; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a un tirocinio formativo; - Disponibilità full time; - Età preferibilmente compresa tra i 22 e i 24 anni; - Domicilio a Rubiera e limitrofi. Si offre tirocinio formativo scopo assunzione diretta da parte dell'azienda. Per candidarsi alla posizione, sottoscrivere l'offerta corrispondente sul sito www.archimedespa.it o inviare una mail all'indirizzo (indirizzo email visibile dopo la registrazione) I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito aziendale. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
Fonte: Monster Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: reggioemilia@archimedespa.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/TIROCINANTE-NEOLAUREA...4.aspx?jobPosition=7

Contributi previdenziali



Posizione: PROGRAMMATORE CAD-CAM JUNIOR
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°135
Sede: Emilia Romagna - Reggio Emilia - Sant'ilario D'enza
PROGRAMMATORE CAD-CAM JUNIOR * Luogo di lavoro SANT'ILARIO D'ENZA * Provincia RE * Data di pubblicazione12/12/2014 * FilialeFiliale di Reggio Emilia * Mansione CONDUTTORI DI MACCHINE UTENSILI AUTOMATICHE E SEMIAUTOMATICHE INDUSTRIALI * Descrizione Per interessante azienda cliente operante nella lavorazione lamiera tramite macchine presso piegatrici e taglio laser ricerchiamo una figura giovane, in parte eventualmente da formare, per la programmazione CAD-CAM delle macchine. Requisiti indispensabili: -Ottima conoscenza di Autocad 2D -Buona dimestichezza con l?utilizzo del PC -Ottima conoscenza del disegno meccanico -Domicilio in zona -Ottima conoscenza della lingua italiana Requisiti preferibili: -Diploma o qualifica ad indirizzo meccanico o meccatronico -Svolto corso base su sistemi CAD-CAM Si offre contratto iniziale tramite agenzia con possibilità di inserimento diretto al termine con contratto di apprendistato. Si valutano in alternativa figure già formate con esperienza nella programmazione CAD-CAM e nella lavorazione tramite macchine taglio laser. Contratto e retribuzione saranno commisurati all'esperienza. * Contratto Proposto APPRENDISTATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/PROGRAMMATORE-CAD-CAM...2.aspx?jobPosition=6

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO GESTIONE ORDINI BILINGUE
Società che ricerca: Osm Network Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°189
Sede: Lazio - Ardea Roma
addetto gestione ordini bilingue Dettagli in pillole Settore Servizi Luogo di lavoro Ardea, Roma Categoria Commerciale / Agente / Venditore, Impiegato Commerciale Livello di istruzione Diploma di Maturità Esperienza richiesta da 2 a 5 anni Codice offerta FDMAN3445 Data 02 dicembre 2014 addetto gestione ordini bilingue Ricerchiamo per azienda chimica/cosmetica di Pomezia: 1 addetto gestione ordini bilingue in età di apprendistato. Max 29 anni. Il/la Candidato/a ideale deve aver maturato esperienza almeno biennale nell'inserimento ordini e nella gestione dei clienti esteri. E' indispensabile l'ottima conoscenza della lingua inglese che dovrà utilizzare quotidianamente. Dovrà relazionarsi con gli operatori logistici e di magazzino per la verifica degli ordini e la loro corretta spedizione. e.mail: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) Ral. 21.000,00 euro Offresi iniziale contratto di somministrazione Candidati per questa offerta!
Fonte: Monster Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: pomezia.boccaccio@manpower.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/addetto-gestione-ordi....aspx?jobPosition=24

Contributi previdenziali



Posizione: NEO ING. GESTIONALE STAGE COMPLIANCE ENGINEER (FROSINONE)
Società che ricerca: Randstad Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°190
Sede: Lazio - Frosinone
neo ing. gestionale stage Compliance Engineer (Frosinone) On behalf of our client, a leader in power and automation technologies, we are looking for successful candidate to fill the position of: Compliance Engineer The stage regards the Purchesing and Supply Management Department of the Local Business Unit Breakers & Switches, based in Frosinone (Italy). You will support Compliance project for product manufactured at Business Unit LPBS. Aim of the project is to develop iPoint Product Compliance system (Electronic platform to manage the new Conflict Minerals regulation). Tasks During the project feasibility, candidate will support Materials & Technology Manager: create and manage Bill of Materials in the new iPoint platform; identify critical code and perform a risk assessment on them; involve suppliers in collaboration with Supply Management; perform a final assessment about system and new processes. Requirements You are holding an Engineering Degree (preferably in Management and Mechanical Engineering). As we work in an international environment your communication skills are important. Fluency in written and spoken Italian and good knowledge of English are essential. Competenze richieste: inglese Ottimo Frosinone
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/224973-neo_ing_gestio...e_Engineer_Frosinone

Contributi previdenziali



Posizione: CONSULENTE ASSICURATIVO
Società che ricerca: Secretary Plus ------------>Annuncio MyJobFinder n°196
Sede: Lazio - Roma
SECRETARY PLUS Descrizione Annuncio Per Azienda Cliente Ricerchiamo: CONSULENTI ASSICURATIVI Proponiamo: apprendistato 36 mesi 25 ore settimanali/5 giorni a settimana per 5 h al giorno su turni dal lunedì al venerdì 8-21 sabato 9/18 (pianificati mensilmente) Caratteristiche risorse: - Ottime capacità comunicative e relazionali - Energia, dinamismo e proattività - Orientamento agli obiettivi - Motivazione all'apprendimento - Diploma e/o laurea - Under 30 Attività area sales: - Supportare l'acquisto dei Prodotti - Promuovere i vantaggi dell'azienda - Abbinare i nostri prodotti alle esigenze dei Clienti Attività area Customer: - Supportare le esigenze dei Clienti acquisiti - Risolvere e gestire le problematiche dei Clienti - Verificare e gestire la documentazione relativa ai contratti assicurativi; Emissione Polizze
Fonte: Monster Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Consulente-Assicurati...6.aspx?jobPosition=5

Contributi previdenziali



Posizione: STAGE UFFICIO LEGALE
Società che ricerca: Quanta ------------>Annuncio MyJobFinder n°221
Sede: Liguria - Savona
Descrizione Annuncio Ricerchiamo per primario cliente operante in campo metalmeccanico un Neolaureato in Giurisprudenza Requisiti: Laurea in Giurisprudenza conseguita con ottimi voti Competenze acquisite in ambito del Diritto societario Ottimo Inglese. Capacità di gestire le priorità . Ottime capacità relazionali. Si offre un iniziale Stage della durata di 6 mesi Sede di Lavoro: Provincia di Savona
Fonte: Monster Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Stage-Ufficio-Legale-...4.aspx?jobPosition=5

Contributi previdenziali



Posizione: INSIDE SALES -STAGE- MILANO
Società che ricerca: Adami & Associati ------------>Annuncio MyJobFinder n°239
Sede: Lombardia
INSIDE SALES -STAGE- MILANO INSIDE SALES -STAGE- MILANO Sede: Milano centro La persona sarà inserita all'interno dell'area commerciale e dovrà svolgere un lavoro di inside sales su clienti prospect con l' obiettivo di generare opportunità di business e creare un proprio portafoglio clienti. Il ruolo prevede le seguenti attività : - Assistenza al responsabile commerciale - Analisi di mercato e andamento vendite - Attività commerciale sui clienti prospect - Gestione telefonica dei clienti - Reporting Finalita' Dello Stage: La risorsa imparerà a gestire la relazione commerciale con il cliente e a relazionarsi con i diversi referenti organizzativi. Requisiti Indispensabili: - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - Buon utilizzo di excel - Spiccata propensione alle relazioni interpersonali, meticolosità , ottime doti comunicative - Organizzazione personale e del lavoro - Capacità di lavorare in team Tipologia di inserimento: stage 6 mesi retribuito I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum in formato word, provvisto di fototessera, indicando l'attuale inquadramento e retribuzione annua lorda a: insidesales@adamiassociati.com Lombardia
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: a: insidesales@adamiassociati.com
http://miojob.repubblica.it/offerte/224925-INSIDE_SALES_STAGE_MILANO

Contributi previdenziali



Posizione: NEO LAUREATI ECONOMIA
Società che ricerca: Trenkwalder Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°241
Sede: Lombardia
TRENKWALDER Srl Descrizione Annuncio Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Bergamo ricerca per azienda cliente NEO LAUREATI ECONOMIA neo-laureati in discipline economico-amministrative. Si valuta sia laurea triennale che laurea specialistica. E' indispensabile una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici e una conoscenza almeno discreta della lingua inglese. Costituisce requisito preferenziale l'aver maturato un'esperienza minima di stage presso aziende modernamente strutturate, in ruoli amministrativi e/o commerciali. Cerchiamo persone brillanti e dinamiche, con buone doti relazionali e una buona capacità di problem solving. Si richiede disponibilità a inserimento con contratto di stage Luogo di lavoro: LOVERE Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it
Fonte: Monster Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/NEO-LAUREATI-ECONOMIA...3.aspx?jobPosition=7

Contributi previdenziali



Posizione: NEOLAUREATO INGEGNERIA GESTIONALE CON INGLESE
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°242
Sede: Lombardia
NEOLAUREATO INGEGNERIA GESTIONALE CON INGLESE Prestigiosa Realtà Industriale Modernamente Strutturata Il candidato, inserito nella divisione supply chain, si occuperà di: - Gestione stock, distribuzione e logistica - Pianificazione vendite e acquisti - Coordinamento con Supply Chain centrale - Gestione progetti di logistica a livello nazionale - Gestione KPI e reporting (Logistica e Distribuzione) - Gestione le attività di import in rispetto delle relative normative nazionali Il Profilo ricercato é un brillante neo laureato in Ingegneria Gestionale e risponde ai seguenti requisiti: - Voto di laurea superiore ai 100/110 - Ottimo utilizzo del pacchetto Office - Propensione al lavoro di gruppo - Problem Solving - Ottima conoscenza della lingua inglese - Passione per la pianificazione e la produzione Contratto: Stage con possibilità di assunzione 700 / 900 € Data: 17.12.2014 Posizione: Ingegnere junior Località : Lombardia
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/224961-NEOLAUREATO_IN...STIONALE_CON_INGLESE

Contributi previdenziali



Posizione: STAGISTA AREA TRADE MARKETING
Società che ricerca: Osm Network Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°256
Sede: Lombardia - Albizzate Varese
Stagista Area Trade Marketing Dettagli in pillole Settore Materie plastiche e gomma Luogo di lavoro Albizzate, Varese Categoria Marketing e comunicazione, Addetto marketing e comunicazione Giornata lavorativa Full time Tipo di contratto Stage Livello di istruzione Laurea specialistica (4-5 anni) Esperienza richiesta da 0 a 2 anni Stipendio 400 euro rimborso mensile Posti Vacanti 1 Codice offerta PBVIB3566 Data 16 dicembre 2014 Stagista Area Trade Marketing Vibram S.p.A. è leader mondiale nella produzione e nella commercializzazione di suole in gomma ad alte prestazioni, destinate ai mercati dell'outdoor, il lavoro, il tempo libero, la moda, la riparazione e l'ortopedia. Per l'organico interno, stiamo ricercando un Giovane da inserire nell''area Marketing. Nello specifico, la risorsa si occuperà di fornire supporto al Trade Marketing (Italia e EMEA); implementazione attività di comunicazione (web e social media) e monitoraggio andamento delle attività di comunicazione; supporto alla gestione di eventi (Italia ed EMEA); supporto alla Business Unit Five Fingers, nella gestione dei distributori europei, controllo andamento vendite, organizzazione fiere ed eventi, attività di back office legata all'organizzazione del materiale fotografico. Offerta Si offre iniziale contratto di Stage semestrale, retribuito, scopo assunzione successiva. Requisiti Candidato/a ideale è una giovane risorsa, laureata in Marketing, o Scienze della Comunicazione, che abbia maturato anche una breve esperienza di tirocinio nell'area Marketing o Trade Marketing, preferibilmente orientata al cliente finale. E' altresì richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese. Creatività, passione per il marketing, propositività completano il profilo. Candidati per questa offerta!
Fonte: Monster Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Stagista-Area-Trade-M...3.aspx?jobPosition=3

Contributi previdenziali



Posizione: NEOLAUREATO IN INGEGNERIA MECCANICA
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°261
Sede: Lombardia - Bergamo
NEOLAUREATO IN INGEGNERIA MECCANICA Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Gi Group Spa, agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. n and deg; 1101-SG) First e' il servizio di Ricerca e Selezione dedicato ai GIOVANI NEODIPLOMATI E NEOLAUREATI , che facilita il loro primo ingresso nel mercato del lavoro. Le filiali FIRST dedicate a questo servizio supportano le aziende nella ricerca e selezione di giovani talenti, nell and apos;;attivazione di stage e contratti di apprendistato professionalizzante. Per azienda leader mondiale nel largo consumo ricerchiamo laureando/neolaureato per STAGE area MANUFACTURING La posizione, col supporto del Responsabile, prevede le seguenti attivita' principali: * Progettazione e standardizzazione di metodi di lean manufacturing * Ottimizzazione dei processi di manutenzione programmata * Miglioramento dei processi attraverso l and apos;;implementazione di tecniche innovative di problem solving Al termine dello stage, i partecipanti, oltre a competenze relazionali, avranno sviluppato una buona conoscenza delle logiche di funzionamento delle attivita' produttive di manufacturing, delle tecniche di lean manufacturing (sia tradizionali che intensive), del problem solving e del project managment. L and apos;;esperienza negli stabilimenti e' inoltre accompagnato da un intenso programma di formazione che coinvolge i manager di tutte le funzioni del Gruppo. Il progetto offre la possibilita' di imparare in modo concreto le dinamiche del manufacturing attraverso esperienze sia produttive che organizzative e si caratterizza inoltre per la forte interazione dei partecipanti nei diversi processi aziendali, attraverso lezioni in aula, coaching e tutoring, I candidati ideali sono brillanti neo-laureati con le seguenti caratteristiche: * Laurea Specialistica Ingegneria Meccanica * Proattivita' / Spirito d and apos;;iniziativa / Capacita' analitica e orientamento al risultato / Curiosita' / Capacita' di relazione / Precisione e affidabilita' / Propensione al lavoro di squadra * Ottima conoscenza di Excel e Power Point * Buona conoscenza dell and apos;;inglese I candidati verranno inseriti o a S. Giorgio in Bosco (PD) o a Ruspino (BG). Saranno previste trasferte presso la sede centrale di Assago (MI) o altri siti produttivi. Si offre: stage di 6 mesi. Rimborso spese di 700,00 euro / mese + Ticket di 9 euro / giorno Orario: full time dal lunedi' al venerdi' I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.com l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003), e a inviare il proprio CV a: Gi Group S.p.A. and ndash; Piazza IV Novembre, 5 Cap 20124 Citta': Milano Tel 0244411708 Mail first.talent@gigroup.com I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003) Bergamo
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: first.talent@gigroup.com
http://miojob.repubblica.it/offerte/224935-NEOLAUREATO_IN_INGEGNERIA_MECCANICA

Contributi previdenziali



Posizione: NEOLAUREATO_STAGE HR BUSINESS PARTNER:
Società che ricerca: Randstad Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°262
Sede: Lombardia - Bergamo
NEOLAUREATO_STAGE HR BUSINESS PARTNER: On behalf of our client, a leader in power and automation technologies, we are looking for successful candidate to fill the position of: HR BUSINESS PARTNER As Junior HR Business Partner you will work for LP Division and you will join HR Team. In this position you will support HR colleagues, employees and Line Manager in order to implement the people strategies and to manage the Human Resources activities. Tasks: - planning and policy, - rewarding and retaining, - redeploying and retiring, - managing information, - interfacing with the HR Center on all administrative activities - involving area of responsibility. Requirements: - University degree (preferably in Humanistic or Economic discipline). - English fluent - Teamworking attitude Location: Bergamo (BG) Contract: Stage Competenze richieste: inglese Ottimo Bergamo
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/224972-NEOLAUREATO_STAGE_HR_BUSINESS_PARTNER

Contributi previdenziali



Posizione: NEO ING. GESTIONALE/INFORMATICA/AUTOMAZIONE STAGE QUALITY (BG):
Società che ricerca: Randstad Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°270
Sede: Lombardia - Bergamo - Dalmine
NEO ING. GESTIONALE/INFORMATICA/AUTOMAZIONE STAGE QUALITY (BG): Randstad HR Solutions, per conto di un'importante multinazionale leader nel settore delle tecnologie per l'energia e l'automazione, ricerca un brillante neolaureato in: INGEGNERIA GESTIONALE/INFORMATICA/AUTOMAZIONE Siamo alla ricerca di un ingegnere informatico/gestionale/dell'automazione con attitudine a sviluppo e gestione di apparati atti a controllare funzionamento di sistemi e macchine per il controllo di qualità degli interruttori. Tasks: - - migliorare la funzionalità e il controllo di un Sistema Automatico di Notifica Differenze nel Raffronto tra Articoli, - - impostare nuove filosofie di controllo e configurazioni in modo tale da adattarsi ai nuovi prodotti. Requirements: - Laurea in Ing Gestionale/ Informatica/ Automazione (entro 1 anno dalla laurea) - english fluent Location: Dalmine Contract: Stage Competenze richieste: inglese Ottimo Dalmine
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/224976-NEO_ING_GESTIO...ONE_STAGE_QUALITY_BG

Contributi previdenziali



Posizione: NEOLAUREATO ECONOMIA/ MATERIE UMANISTICHE HR ADMINISTRATIVE & SUPPORT
Società che ricerca: Randstad Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°271
Sede: Lombardia - Bergamo - Dalmine
Neolaureato economia/ materie umanistiche HR administrative & support On behalf of our client, a leader in power and automation technologies, we are looking for successful candidate to fill the position of: HR specialist Administration&Support As HR Specialist - Administration&Support you will operate in cooperation with the dedicated team and HR Administration&Support Manager, in order to implement and maintain all projects and activities within Administration & Support area at Country level. Tasks HR Specialist - Administration&Support's main tasks will be the following: Manage Employees Administration and Payroll information in SAP and other tools in order to maintain changes and updates; Support employees and managers as help-desk on some ESS/MSS functionalities (mainly Time Management); Ensure Time Management training and support to new comers: manage external communications to employment exchange and other dedicated external offices; support and cooperate with Payroll Office by assuring and providing the updates of dedicated documents (DM10, F24, CUD). Requirements You have a University degree and you have preferably gained a good experience (about 2/3 years) in a similar function, you have also an attested knowledge of the main MS Office software. High social skills are necessary, since you wil constantly interact with internal customers, and external institutions. Customer service orientation and teamwork are therefore also important. Since you will work in an international environment, you need to have excellent knowledge of both Italian and English. Competenze richieste: inglese Ottimo Dalmine
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/224975-Neolaureato_ec...ministrative_support

Contributi previdenziali



Posizione: STAGISTA PER ORGANICO INTERNO
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°291
Sede: Lombardia - Bergamo - Treviglio
STAGISTA PER ORGANICO INTERNO * Luogo di lavoro TREVIGLIO * Provincia BG * Data di pubblicazione30/10/2014 * FilialeFiliale di Treviglio * Mansione ADDETTO ALLE RISORSE UMANE * Descrizione Per organico interno stiamo selezionando una risorsa da inserire negli uffici di Treviglio (Bg)con iniziale contratto di stage finalizzato all'assunzione. La mansione prevede lo svolgimento di attività amministrative e commerciali, nello specifico: - attività di telemarketing finalizzata al contatto clienti; - attività di front-office e ricevimento candidati; - screening curricula, recruiting e colloqui di selezione; - pubblicazione annunci; - gestione e archiviazione documenti amministrativi. Caratteristiche necessarie sono: - Diploma di Scuola Media Superiore o Laurea; - ottime doti comunicative/relazionali; - ottima predisposizione a ruoli commerciali e ai rapporti interpersonali; - buona conoscenza pacchetto office/posta elettronica/internet; - ottime capacità organizzative e di gestione dello stress; - ottima predisposizione al lavoro per obiettivi; - precisione e serietà . Sarà titolo preferenziale aver maturato esperienza nel ruolo di addetta telemarketing e contatto clienti. Orario full time 9.00-13.00/14.00-18.00 . * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO DETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/STAGISTA-PER-ORGANICO....aspx?jobPosition=12

Contributi previdenziali



Posizione: NEODIPLOMATO PER UFFICIO COMMERCIALE ESTERO
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°307
Sede: Lombardia - Brescia - Capriolo
NEODIPLOMATO PER UFFICIO COMMERCIALE ESTERO * Luogo di lavoro CAPRIOLO * Provincia BS * Data di pubblicazione09/12/2014 * FilialeFiliale di Capriolo * Mansione OPERATORE COMMERCIALE ESTERO * Descrizione Maw Men at work spa, agenzia per il lavoro, filiale di Capriolo, ricerca per azienda cliente del settore gomma un/a NEODIPLOMATO PER UFFICIO COMMERCIALE ESTERO. Per ricoprire il ruolo é indispensabile la conoscenza fluente di almeno due lingue tra INGLESE E FRANCESE e INGLESE E TEDESCO e la risorsa ideale verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale estero per ampliamento dell'organico come back office. E' preferibile anche una minima esperienza nel ruolo, il profilo del candidato ideale deve avere doti relazionali, buono standing, attitudine al problem solving e voglia di imparare e crescere professionalmente. E' richiesto almeno il diploma di scuola superiore. Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione. Zona di lavoro: Capriolo. Per ambo i sessi L. 903/77 - Maw Men at work Agenzia per il Lavoro spa - Aut Min . 29/11/04 Prot. 1131 Privacy su sito aziendale. I candidati interessati sono pregati di inviare un Curriculum Vitae all?email (indirizzo email visibile dopo la registrazione) specificando nell?oggetto: "NEODIPLOMATO PER UFFICIO COMMERCIALE ESTERO" * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO DETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: lavoro.capriolo@maw.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/NEODIPLOMATO-PER-UFFI...8.aspx?jobPosition=9

Contributi previdenziali



Posizione: OPERAI METALMECCANICI NEODIPLOMATI AD INDIRIZZO MECCANICO.
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°310
Sede: Lombardia - Brescia - Cazzago San Martino
OPERAI METALMECCANICI NEODIPLOMATI ad indirizzo meccanico. * Luogo di lavoro CAZZAGO SAN MARTINO * Provincia BS * Data di pubblicazione14/11/2014 * FilialeFiliale di Rovato * Mansione CONDUTTORI DI MACCHINE UTENSILI AUTOMATICHE E SEMIAUTOMATICHE INDUSTRIALI * Descrizione Selezioniamo per azienda cliente settore metalmeccanico OPERAI METALMECCANICI NEODIPLOMATI ad indirizzo meccanico. Il candidato ideale ha una buona conoscenza del disegno meccanico, dei principali strumenti di misura ed ha svolto stage all'interno del reparto produttivo di aziende metalmeccaniche. L'azienda offre iniziale affiancamento, contratto in somministrazione lavoro. * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO DETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/OPERAI-METALMECCANICI....aspx?jobPosition=17

Contributi previdenziali



Posizione: NEODIPLOMATO IN LINGUE - INGLESE E TEDESCO
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°358
Sede: Lombardia - Brescia - Visano
NEODIPLOMATO IN LINGUE - INGLESE E TEDESCO * Luogo di lavoro VISANO * Provincia BS * Data di pubblicazione24/11/2014 * FilialeFiliale di Castiglione * Mansione CORRISPONDENTE COMMERCIALE IN LINGUE ESTERE * Descrizione MAW -Filiale di Castiglione delle Stiviere seleziona per azienda di Visano un: NEODIPLOMATO IN LINGUE. Si richiede: - conoscenza di inglese e tedesco; - disponibilità a trasferte all'Estero. Si offre iniziale contratto di somministrazione tramite agenzia per il lavoro. * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO DETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/NEODIPLOMATO-IN-LINGU...4.aspx?jobPosition=1

Contributi previdenziali



Posizione: 1 NEOLAUREATO PER STAGE IN AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO DI GESTIONE
Società che ricerca: Osm Network Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°368
Sede: Lombardia - Cosio Valtellino, Sondrio
1 NEOLAUREATO per STAGE in Amministrazione e Controllo di Gestione Dettagli in pillole Settore Servizi Luogo di lavoro Cosio Valtellino, Sondrio Categoria Amministrativo / Contabile / Bancario / Fiannce, Impiegato contabile / amministrativo Tipo di contratto Stage Livello di istruzione Laurea breve (3 anni) Esperienza richiesta da 0 a 2 anni Codice offerta APIAD3564 Data 15 dicembre 2014 1 NEOLAUREATO per STAGE in Amministrazione e Controllo di Gestione IADA ricerca per Autotorino Spa, leader del mercato auto in Italia, 1 NEOLAUREATO per STAGE in Amministrazione e Controllo di Gestione. Il candidato, riportando al Responsabile dell'Ufficio Amministrazione, si occuperà delle attività di gestione e manutenzione del piano dei conti gestionale e di reporting nonchè dell'aggiornamento delle scritture di contabilità gestionale periodiche, supportando anche il responsabile nella predisposizione della reportistica alle Case Automobilistiche. Requisiti: laurea in Ingegneria Gestionale o Economia, solide conoscenze di base nel campo della contabilità civilistica e analitica, dimestichezza con le tecniche di controllo di gestione e nell'uso dei principali applicativi (ottima conoscenza e utilizzo di Excel). La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Requisiti * Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia * solide conoscenze di base nel campo della contabilità civilistica e analitica * dimestichezza con le tecniche di controllo di gestione * uso dei principali applicativi (ottima conoscenza e utilizzo di Excel) Candidati per questa offerta!
Fonte: Monster Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/1-NEOLAUREATO-per-STA...4.aspx?jobPosition=4

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO SUPPORTO LOGISTICA
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°375
Sede: Lombardia - Cremona - Crema
Gi Group Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Gi Group S.p.a. agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N and deg;1101 - SG), filiale di Crema, cerca per Azienda cliente del settore metalmeccanico: ADDETTO SUPPORTO LOGISTICA La risorsa si occupera' di fornire supporto alla logistica e al magazzino. Sara' inoltre addetta al centralino. Requisiti: buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Buona conoscenza del pacchetto office. Dinamismo e affidabilita' ne completano il profilo. Orario di lavoro: full time. Contratto: tirocinio. Zona: vicinanze Crema. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003), e a inviare il proprio CV a: Gi Group S.p.A. and ndash; Piazza Garibaldi, 22/d and ndash; 26013 and ndash; Crema (CR) Tel: 0373 84923 Fax: 0373 83823 Mail: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: crema.garibaldi@gigroup.com
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ADDETTO-SUPPORTO-LOGI...6.aspx?jobPosition=5

Contributi previdenziali



Posizione: 1 STAGISTA PER RECEPTION-FRONT OFFICE
Società che ricerca: Osm Network Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°384
Sede: Lombardia - Cremona Cremona
1 STAGISTA per Reception-Front Office Dettagli in pillole Settore Servizi Luogo di lavoro Cremona, Cremona Categoria Segretaria / Assistente / Receptionist, Receptionist Giornata lavorativa Full time Tipo di contratto Stage Livello di istruzione Diploma di Maturità Esperienza richiesta da 0 a 2 anni Codice offerta APIAD3503 Data 05 dicembre 2014 1 STAGISTA per Reception-Front Office IADA ricerca per AUTOTORINO S.p.A., sede BMW di Cremona 1 STAGISTA per Reception-Front Office. Si richiedono disponibilità immediata, orario Full time, senso organizzativo e doti relazionali spiccate, comunicazione efficace anche per la gestione del centralino oltre che per il contatto con la Clientela. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Requisiti disponibilità immediata Candidati per questa offerta!
Fonte: Monster Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/1-STAGISTA-per-Recept....aspx?jobPosition=10

Contributi previdenziali



Posizione: COMMERCIALE DI FILIALE
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°390
Sede: Lombardia - Lecco
COMMERCIALE DI FILIALE * Luogo di lavoro LECCO * Provincia LC * Data di pubblicazione27/11/2014 * FilialeFiliale di Lecco * Mansione PROCACCIATORE COMMERCIALE * Descrizione MAW -MEN AT WORK SPA ricerca per propria filiale una figura di COMMERCIALE. Si richiedono buone doti relazionali e dialettiche, capacità di gestire trattative con i clienti, redazione offerte, telemarketing e stipula contratti. Alla risorsa sarà inoltre richiesto di effettuare visite periodiche presso clienti acquisiti e potenziali. Gradita esperienza nel ruolo. Si offre ambiente solido e dinamico con possibilità di crescita professionale. La richiesta riveste carattere d?urgenza. Luogo di lavoro:Lecco * Contratto Proposto TIROCINIO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/COMMERCIALE-DI-FILIAL....aspx?jobPosition=15

Contributi previdenziali



Posizione: TECNICO AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°395
Sede: Lombardia - Lecco
TECNICO AUTOMAZIONE INDUSTRIALE * Luogo di lavoro LECCO * Provincia LC * Data di pubblicazione07/11/2014 * FilialeFiliale di Lecco * Mansione MANUTENTORE DI SISTEMI DI AUTOMAZIONE * Descrizione Maw - Men at Work Spa Divisione Permanent Filiale di Lecco, ricerca per importante azienda metalmeccanica giovane Perito Meccanico/Elettro-nico da inserire in apprendistato come manutentore e programmatore di sistemi di automazione industriale. Il candidato, inserito in un giovane team di lavoro verrà affiancato e formato per acquisire le competenze tecniche necessarie ad eseguire autonomamente la programmazione plc con software Siemens S7, installare e collaudare impianti produttivi, intervenire in caso di richiesta di assistenza tecnica del post vendita. Si richiede disponibilità a trasferte estero frequenti ma di breve durata. Si offre inserimento diretto con contratto di apprendistato. * Contratto Proposto APPRENDISTATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/TECNICO-AUTOMAZIONE-I....aspx?jobPosition=24

Contributi previdenziali



Posizione: NEO ING. MECCANICA/GESTIONALE STAGE FACTORY QUALITY (LODI)
Società che ricerca: Randstad Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°412
Sede: Lombardia - Lodi
neo ing. meccanica/gestionale stage Factory Quality (Lodi) On behalf of our client, a leader in power and automation technologies, we are looking for successful candidate to fill the position of: Internship Factory Quality Technician The internship regards the Quality Department of the Local Business Unit Breakers & Modules - High Voltage, based in Lodi (Italy). The trainee will report to the QH&S Manager and will support the Process Quality Team in the analysis and reporting of assembly and factory procedures. Tasks As trainee, you will join the Quality Department and support the Process Quality Team in the implementation of assembly procedures, factory instructions and quality requirements for the Business Unit High-Voltage Breakers and Modules (PPHV - B&M). The goal is to build-up, according to ISO 9001 recommendations, a well-defined and documented manufacturing process for main products and subassemblies, focusing on assembly sequences description (enriched with photos and images), checklists and control forms preparation, drawing and BOM analysis, identification of best practices and quality specifications, in cooperation with Engineering department and Production. The trainee will be also involved in factory audits and assessments, aimed to point out improvement areas and to define documents to be updated. Requirements You are holding an Engineering Degree (preferably in Mechanical - Industrial Engineering) or preparing for that, with preference for Manufacturing and Assembly Process analysis. As we work in an international environment your communication skills are important. Fluency in written and spoken Italian is essential; good knowledge of English is considered as a plus. Competenze richieste: inglese Ottimo Lodi
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/224971-neo_ing_meccan...Factory_Quality_Lodi

Contributi previdenziali



Posizione: NEOLAUREATA/O LINGUE E LETTERATURE STRANIERE
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°437
Sede: Lombardia - Mantova - Medole
Gi Group Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Ricerchiamo per azienda cliente NEOLAUREATA/O IN LINGUE E LETTERATURE STRANIERE. Indispensabile ottima conoscenza di spagnolo e inglese, gradita conoscenza di una terza lingua. La risorsa verra' inserita all'interno dell'ufficio commerciale. Collaborazione iniziale tramite stage, scopo assunzione. Zona di lavoro: Medole. Per candidarsi: GI GROUP SPA Filiale di Castiglione, Via Moscati 11 46043 - Castiglione D/S. Tel 0376 1760021, fax 0376 1760091. (indirizzo email visibile dopo la registrazione) GI GROUP SPA, Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. 26/11/2004, Prot. N. 1101 - L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D. Lgs 196/2003 - all'indirizzo web : www.gigroup.com I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: castiglione.moscati@gigroup.com
http://offerte-lavoro.monster.it:80/NEOLAUREATA-O-LINGUE-....aspx?jobPosition=14

Contributi previdenziali



Posizione: RESPONSABILE REPARTO SPORT
Società che ricerca: Decathlon Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°496
Sede: Lombardia - Milano
Decathlon sta cercando te per diventare il nostro: Responsabile Reparto Sport Per il punto vendita di Baranzate (MI) Profilo Appassionato/a di sport, dinamico/a e vitale, con senso del team e del servizio al cliente, propositivo/a e concreto/a. Neolaureato/a (o diplomato/a con esperienza in ambito commerciale), interessato/a a vivere un'esperienza nella grande distribuzione, disponibile alla mobilità geografica e a lavorare il sabato e la domenica. Avrai la Responsabilità di * Costruire e rendere concreto il Progetto Commerciale del tuo Reparto in condivisione con quello del punto vendita di cui farai parte; * Individuare le strategie commerciali necessarie a soddisfare le esigenze dei clienti aumentando la redditività del tuo reparto e del negozio; * Garantire con un planning qualitativo la disponibilità delle merci in reparto rendendo dinamico il commercio; * Assumere la tua equipe, integrare le risorse, garantire l'erogazione delle formazioni di base; * Motivare ogni singolo collaboratore accompagnandolo nella crescita professionale, garantendo colloqui di decisione periodici; * Gestire il tuo conto economico in coerenza con gli obiettivi del negozio e del reparto; * Far rispettare ai tuoi collaboratori le norme di sicurezza. Invia la candidatura La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.
Fonte: Monster Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Responsabile-Reparto-....aspx?jobPosition=12

Contributi previdenziali



Posizione: SALES ANALYST
Società che ricerca: Pirelli Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°498
Sede: Lombardia - Milano
Raggiungi i tuoi obiettivi professionali in Pirelli. Entra a far parte di un'azienda globale presente in oltre 160 paesi, con 22 siti produttivi tyre in quattro continenti e oltre 38.000 dipendenti. Lavorerai con il mondo. Se sei pronto a far parte di uno scenario internazionale, candidati subito! Per maggiori informazioni, visita il sito www.pirelli.com Per la nostra sede di Milano, cerchiamo un/a: Sales Analyst CHI CERCHIAMO Il tirocinante sarà inserito nel team di International Key Accounts - Channel Management, con particolare attenzione alle seguenti attività: analizzare e monitorare i dati commerciali dei clienti assegnati; automatismi costruzione reporting mensile revisione tableau de bord con funzioni di controllo preparazione di presentazioni power point estrazione mole di dati, elaborazione ed estrazione report di sintesi Requisiti richiesti: Laurea economia/marketing/ingegneria gestionale con predisposizione all'analisi quantitativa; Buona conoscenza della lingua inglese; Buona conoscenza di Excel e PowerPoint; Altri requisiti: Team working, flessibilità, buone doti comunicative, spirito d'iniziativa e proattività. COSA OFFRIAMO In Pirelli offriamo un ambiente fortemente dinamico e stimolante, attivo e giovane dove l'apprendimento è quotidiano e le sfide da cogliere sono tante e sempre nuove. Si offre inserimento tramite stage con assegno di studio. Qualora gli obiettivi concordati siano raggiunti e l'apporto sia stato reale e significativo, sarà valutato l'inserimento in azienda. I/Le candidati/e interessati/e sono pregati/e di inviare il Curriculum Vitae utilizzando il bottone 'Invia candidatura per questa posizione' (CV allegato in formato Word) Le verrà chiesto di compilare un breve modulo con i suoi dati personali. Successivamente potrebbe esserle richiesto di compilare un test che andrà a sondare abilità specifiche necessarie alla candidatura. Il tempo richiesto è di circa 30 minuti. Riceverà nelle schermate successive tutte le istruzioni per procedere. La invitiamo a prendere visione dell'informativa per il consenso al trattamento dei dati personali all'indirizzo http://www.it.pirelli.com/web/registration/registration.do
Fonte: Hrweb Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.pirelli.hrweb.it/dettaglioAnnuncio.php?id_an=1...rack=offertedilavoro

Contributi previdenziali



Posizione: STAGE INSIDE SALES INGLESE FLUENTE
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°508
Sede: Lombardia - Milano
Gi Group Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Gi Group S.p.a, agenzia per il lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot. N and deg; 1101-SG) filiale Viale Marelli, 60 - 20099 SESTO SAN GIOVANNI (MI) cerca per prestigiosa societa' cliente: STAGE INSIDE SALES INGLESE FLUENTE La risorsa si occupera' del contatto diretto con clienti esteri per la proposta e la definizione di servizi quali certificazioni prodotto, certificazioni sistema, formazione. L a risorsa, inserita in stage, sara' formata sull and apos;;attivita' dell and apos;;azienda e intraprendera' un percorso nel dipartimento vendite. L and apos;;attivita' richiede il contatto telefonico con il cliente e l and apos;;utilizzo quotidiano della lingua inglese. Requisiti Laurea triennale o specialistica Necessaria ottima reale conoscenza della lingua inglese Preferibile esperienza pregressa in attivita' di vendita Orientamento al cliente Propensione al lavoro per obiettivi Zona di lavoro: Milano (zona Stazione centrale) Contratto: stage 6 mesi Orario: lu-ven Full Time Per candidarsi: inviare il proprio curriculum in formato Word o PDF all and apos;;indirizzo (indirizzo email visibile dopo la registrazione) I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere l and apos;;informativa sulla privacy (D.Lgs 196/2003) sul nostro sito www.gigroup.it Inviare il proprio CV a: Gi Group S.p.A. Per candidarsi: filiale Viale Marelli, 60 - 20099 SESTO SAN GIOVANNI (MI) Telefono: 02 24 80 591 FAX: 02 24416717 Mail: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: sestosangiovanni.marelli@gigroup.com
http://offerte-lavoro.monster.it:80/STAGE-INSIDE-SALES-IN...2.aspx?jobPosition=2

Contributi previdenziali



Posizione: VENDITORE/VENDITRICE FITNESS TECNICO
Società che ricerca: Decathlon Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°522
Sede: Lombardia - Milano
Decathlon sta cercando te per diventare il nostro: Venditore/Venditrice Fitness Tecnico Per il punto vendita di Baranzate (MI) Profilo Appassionato/a di sport, dinamico/a e vitale, con senso del team e del servizio al cliente, propositivo/a e concreto/a. Studente/ssa universitario/a interessato/a a vivere un'esperienza lavorativa nella grande distribuzione e disponibile a lavorare il sabato e la domenica. Avrai la Responsabilità di * Accogliere e ascoltare ogni cliente in modo professionale; * Soddisfare i nostri clienti proponendo prodotti e servizi che li faranno tornare domani; * Essere ambasciatore dei prodotti delle nostre marche; * Rendere dinamico il commercio garantendo la disponibilità dello stock. Invia la candidatura La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.
Fonte: Monster Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Venditore-Venditrice-....aspx?jobPosition=21

Contributi previdenziali



Posizione: VENDITORE/VENDITRICE TECNICO CICLISMO
Società che ricerca: Decathlon Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°523
Sede: Lombardia - Milano
Decathlon sta cercando te per diventare il nostro: Venditore/Venditrice Tecnico Ciclismo Per il punto vendita di Baranzate (MI) Profilo Appassionato/a di sport, dinamico/a e vitale, con senso del team e del servizio al cliente, propositivo/a e concreto/a. Studente/ssa universitario/a interessato/a a vivere un'esperienza lavorativa nella grande distribuzione e disponibile a lavorare il sabato e la domenica. Avrai la Responsabilità di * Accogliere e ascoltare ogni cliente in modo professionale; * Soddisfare i nostri clienti proponendo prodotti e servizi che li faranno tornare domani; * Essere ambasciatore dei prodotti delle nostre marche; * Rendere dinamico il commercio garantendo la disponibilità dello stock. Invia la candidatura La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.
Fonte: Monster Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Venditore-Venditrice-...8.aspx?jobPosition=2

Contributi previdenziali



Posizione: STAGE AREA SALES
Società che ricerca: Kelly Services S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°525
Sede: Lombardia - Milano - Assago
Descrizione Mansione Il/la candidato/a, inserita all'interno dell'area commerciale, dovrà scolgere un lavoro di inside sales su clienti prospect con l'obiettivo di generare opportunità di business. In particolare svolgerà le seguenti attività: Contatto telefonico con potenziali clienti B2B e conseguente sviluppo di una relazione commerciale; Predisposizione di offerte di vendita personalizzate; Aggiornamento dei database dedicati; Conclusione della trattativa commerciale; Requisiti Il/la candidato/a ideale è un/a neolaureato/a, preferibilmente in materie economiche. Seriamente intenzionato/a ad acquisire professionalità nella relazione commerciale con il cliente e a relazionarsi con i diversi referenti organizzativi; spiccata propensione alle relazioni interpersonali, meticolosità e ottime doti comunicative. In gruppo si mostra coinvolto e collaborativo manifestando spirito di iniziativa e determinazione. Manifesta, inoltre, capacità di analisi e proattività nella risoluzione dei problemi. Ne completano il profilo la dimestichezza con i principali applicativi informatici. Sede di lavoro: Assago (MI) Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.kellyservices.it l'informativa sulla privacy (D.Lgs.196/2003). Kelly Services - Agenzia per il Lavoro - SpA. Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1098-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I.
Fonte: Monster Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/STAGE-AREA-SALES-offe....aspx?jobPosition=19

Contributi previdenziali



Posizione: NEOLAUREATO INGEGNERIA GESTIONALE CON INGLESE
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°534
Sede: Lombardia - Milano - Il Pero
Page Personnel Descrizione Annuncio A proposito del nostro cliente: Prestigiosa Realtà Industriale Modernamente Strutturata Descrizione: Il candidato, inserito nella divisione supply chain, si occuperà di: - Gestione stock, distribuzione e logistica - Pianificazione vendite e acquisti - Coordinamento con Supply Chain centrale - Gestione progetti di logistica a livello nazionale - Gestione KPI e reporting (Logistica e Distribuzione) - Gestione le attività di import in rispetto delle relative normative nazionali Profilo ricercato: Il Profilo ricercato é un brillante neo laureato in Ingegneria Gestionale e risponde ai seguenti requisiti: - Voto di laurea superiore ai 100/110 - Ottimo utilizzo del pacchetto Office - Propensione al lavoro di gruppo - Problem Solving - Ottima conoscenza della lingua inglese - Passione per la pianificazione e la produzione Contratto: Stage con possibilità di assunzione 700 / 900 €
Fonte: Monster Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Neolaureato-Ingegneri....aspx?jobPosition=11

Contributi previdenziali



Posizione: TECNICO OPERATORE DI LINEA
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°546
Sede: Lombardia - Milano - Trezzano Rosa
TECNICO OPERATORE DI LINEA * Luogo di lavoro TREZZANO ROSA * Provincia MI * Data di pubblicazione09/12/2014 * FilialeFiliale di Trezzo Sull'Adda * Mansione OPERATORI DI MACCHINARI PER LA PRODUZIONE DI PRODOTTI DERIVATI DALLA CHIMICA (FARMACI ESCLUSI) * Descrizione MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA Filiale di Trezzo sull'Adda (MI) ricerca urgentemente operatori anche neodiplomati addetti alla produzione / operatori di linea per un'azienda Cliente del settore tessile produttrice articoli per industria chimica sita nelle vicinanze di Trezzo Sull'Adda (MI). Requisiti indispensabili: DIPLOMA TECNICO (ITIS o IPSIA) e anche una breve esperienza presso aziende multinazionali del settore metalmeccanico, in produzione, preferibilmente su TURNI. Richiesta, inoltre, buona conoscenza della lingua inglese; buon utilizzo del Pc; capacità di apprendimento e della gestione di linea di produzione e del personale in quanto dopo il primo periodo di formazione della durata di 1 anno prevista assunzione in qualità di Capo Turno. Inserimento a tempo determinato per la durata di 1 anno, finalizzato all'assunzione diretta. Si prega di inviare candidature solo se in possesso delle caratteristiche sopra descritte. * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO DETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/TECNICO-OPERATORE-DI-....aspx?jobPosition=14

Contributi previdenziali



Posizione: STAGE PERSONNEL MARKETING
Società che ricerca: Robert Bosch Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°552
Sede: Lombardia - Milano Città
L´ambiente di lavoro in Bosch è caratterizzato da trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro del team. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. Robert Bosch S.p.A., con sede a Milano e uffici anche a Torino e Roma, con circa 400 collaboratori, è specializzata nella vendita, assistenza e marketing per settori del primo equipaggiamento autoveicoli, Automotive Aftermarket (ricambi per autoveicoli), Power Tools (elettroutensili), Termotecnica (sistemi di riscaldamento). Descrizione posizione: La Direzione Risorse Umane ricerca una figura di Personnel Marketing da inserire in stage all'interno della propria organizzazione. La risorsa in particolare sarà coinvolta nelle seguenti attività: - Organizzazione e eventi: Presentazioni aziendali, Career day, in-house event - Contatti con Università/Servizi Placement - Coordinamento attività di Employer Branding per gruppo Bosch Italia - Gestione attività di advertising online e offline - Sviluppo attività di Employer Branding tramite Social network - Progetto "Allenarsi per il Futuro" Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a laureati in discipline umanistiche/ economiche, che abbiano maturato un forte interesse per tematiche di employer branding e personnel marketing. Si richiede un´ottima conoscenza della lingua inglese, un´ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici (MS Office). Sono necessarie autonomia e precisione nello svolgimento degli incarichi assegnati e predisposizione al lavoro di gruppo ed ai contatti interpersonali. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni. I dati potrebbero essere conferiti ad altre Società per attività di Ricerca e Selezione per conto di Robert Bosch. La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L. 198/2006. Le storie di successo non arrivano per caso Data: 15.12.2014 Compila il modulo online e riceveremo i tuoi dati in modo sicuro e veloce. Data scadenza ricezione CV: 31/01/2015 Data di assunzione prevista: 01/02/2015 Orario di lavoro: Full-time Sede di lavoro: Milano
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://bosch.easycruit.com/vacancy/application/1308245/22053
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/0405EBAA9...05DCFA7?OpenDocument

Contributi previdenziali



Posizione: STAGE UFFICIO ACCOUNTING
Società che ricerca: Robert Bosch Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°554
Sede: Lombardia - Milano Provincia
Il successo aziendale in Bosch è determinato dalla capacità di innovazione e dallo sviluppo del know-how. Accetta con noi la sfida di sempre nuovi obiettivi con il desiderio di imparare costantemente qualcosa di nuovo. Bosch Rexroth AG è tra i maggiori specialisti mondiali nel campo delle tecnologie drive and control. Con il brand Rexroth, l´azienda fornisce ai propri clienti soluzioni su misura per l´azionamento, il controllo e il movimento – per applicazioni e automazioni industriali, applicazioni mobili, utilizzando energie rinnovabili. Bosch Rexroth S.p.A., con sede a Cernusco sul Naviglio (MI) e oltre 450 collaboratori, è il fornitore leader a livello mondiale di componenti e soluzioni complete per i sistemi di azionamento e il controllo del movimento per tutti i settori industriali. Descrizione posizione: - Bosch Rexroth Spa ricerca una figura da inserire in qualità di Supporto Amministrativo presso la sede di Cernusco s/N. La risorsa verrà inserita all´interno del Team Accounting e, in affiancamento al responsabile del dipartimento,si occuperà di: - Analisi e definizione dei processi in un´ottica di semplificazione e miglioramento; - Determinazione degli indicatori; - Rilevazione e monitoraggio degli indici di controllo Profilo ricercato: Il candidato ideale possiede una Laurea in Economia o equivalente. Richiesta buona padronanza della lingua inglese, la conoscenza del tedesco costituirà requisito preferenziale. Completano il profilo buone capacità di analisi, precisione e flessibilità La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L. 903/77. Le storie di successo non arrivano per caso Data: 17/12/2014 Compila il modulo online e riceveremo i tuoi dati in modo sicuro e veloce. Orario di lavoro: Full-time Sede di lavoro: Cernusco sul Naviglio
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://bosch.easycruit.com/vacancy/application/1309443/22766
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/37EFC5518...035DB6B?OpenDocument

Contributi previdenziali



Posizione: 1 STAGISTA PER RECEPTION/FRONT OFFICE
Società che ricerca: Osm Network Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°558
Sede: Lombardia - Valmadrera Lecco
1 STAGISTA per Reception/Front Office Dettagli in pillole Settore Servizi Luogo di lavoro Valmadrera, Lecco Categoria Segretaria / Assistente / Receptionist, Receptionist Giornata lavorativa Full time Tipo di contratto Stage Livello di istruzione Laurea breve (3 anni) Esperienza richiesta da 0 a 2 anni Codice offerta APIAD3567 Data 16 dicembre 2014 1 STAGISTA per Reception/Front Office IADA ricerca per la Concessionaria AUTOTORINO SPA di Valmadrera - LECCO 1 STAGISTA per Reception/Front Office Si richiedono disponibilità immediata,flessibilità, orario full time, senso organizzativo e doti relazionali spiccate, comunicazione efficace anche per la gestione del centralino oltre che per il contatto con la Clientela, inglese fluente, utilizzo Office. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Requisiti * ottima padronanza lingua inglese Candidati per questa offerta!
Fonte: Monster Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/1-STAGISTA-per-Recept...9.aspx?jobPosition=2

Contributi previdenziali



Posizione: STAGE CONTROLLO DI GESTIONE
Società che ricerca: Tigros Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°566
Sede: Lombardia - Varese - Solbiate Arno
TIGROS SPA Descrizione Annuncio Tigros spa, Società leader nella Grande Distribuzione Organizzata con 60 Punti Vendita distribuiti nella provincia di Varese e limitrofe, ricerca per il suo organico interno un/una: STAGE CONTROLLO DI GESTIONE La Risorsa selezionata sarà inserita all'interno della Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo con l'obiettivo di fornire un supporto concreto in tutte le attività tipiche di un Ufficio Controllo di Gestione. In particolare il/la tirocinante avrà il compito di: - effettuare analisi e monitoraggio dei centri di costo; - partecipare alle attività di analisi e definizione dei Budget; - partecipare alle attività di chiusura mensili. I requisiti richiesti sono: * Diploma di Laurea ad indirizzo Economico/Amministrativo * Ottima conoscenza di Excel e PPT (Tabelle pivot, formule, macro ecc) * Conoscenza dei principi contabili e nozioni di controllo di gestione. * aver maturato una, anche breve, esperienza pregressa all'interno di un ufficio Controllo di Gestione costituirà un plus. I candidati ideali sono in possesso di spiccate doti relazionali, elevato senso di responsabilità , precisione e motivazione alla crescita professionale. Si offre un iniziale contratto di stage con successivo possibile inserimento in azienda. Sede di lavoro: Solbiate Arno (VA) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Fonte: Monster Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/STAGE-CONTROLLO-DI-GE...3.aspx?jobPosition=5

Contributi previdenziali



Posizione: APPRENDISTA COMMERCIALE SETTORE BENESSERE
Società che ricerca: Trenkwalder S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°567
Sede: Lombardia - Varese Provincia
Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Busto Arsizio ricerca per azienda cliente APPRENDISTA COMMERCIALE SETTORE BENESSERE La Risorsa sarà inserita in struttura sportiva e si occuperà di promuovere e di vendere pacchetti bellezza. Requisiti; - esperienza in ambito commerciale (vendita servizi) di almeno 1/2 anni - attitudine alla vendita - buono standing - è gradita la provenienza dal settore beauty, ma si valutano anche profili provenienti da settori affini - disponibilità full-time e/o part-time - richiesto domicilio in zona Inserimento in apprendistato. Luogo di lavoro: GALLARATE Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell´informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.trenkwalderitalia.it/#OfferteLavoro/Find?id=R...der=MkNwR2NLcjlBOEk9
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/131D72A43...01063E4?OpenDocument

Contributi previdenziali



Posizione: IMPIEGATA CONTABILE ED AMMINISTRATIVA - SUPPORTO RICERCA CLIENTI
Società che ricerca: Aurora Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°568
Sede: Lombardia - Varese, Sondrio, Pavia, Mantova, Lodi, Lecco, Cremona, Como, Brescia, Bergamo, Monza E Brianza, Milano
Aurora srl è una piccola impresa operante nel settore della produzione di articoli per la casa ed affini ed è alla ricerca di una nuova figura impiegatizia come CONTABILE. Ricerchiamo candidata, possibilmente in età di apprendistato (fino ai 29 anni), con esperienza in contabilità completa, conoscenza della lingua inglese, diploma o laurea, buona conoscenza nell'utilizzo del pc (excel in particolare). La risorsa inserità si occuperà in maniera autonoma dell'ufficio contabile : pagamenti, ri.ba, bonifici, F24, rapporti ed interfaccia con le banche, pagamenti clienti/fornitori, note credito/debito, registrazione fatture, gestione del personale e pagamenti stipendi, redazione bilanci e riconciliazioni. Sarà supportata nelle sue attività dal titolare e dalla commercialista esterna. Oltre all'amministrazione supporterà anche l'ufficio commerciale nella ricerca e nello sviluppo di nuovi clienti. Orario full time : 08.30 / 12.30 - 13.30 / 17.30 da lunedì a venerdì. Ricerca per Gennaio 2015.
Fonte: Hrweb Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://aimbservizi.hrweb.it/dettaglio_annuncio.php?id_an=...rack=offertedilavoro

Contributi previdenziali



Posizione: CONTROLLER JUNIOR
Società che ricerca: Trenkwalder Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°569
Sede: Marche
TRENKWALDER Srl Descrizione Annuncio Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di San Benedetto Del Tronto ricerca per azienda cliente CONTROLLER JUNIOR La risorsa dipenderà dal Responsabile del Controllo di Gestione e collaborerà alla redazione annuale del Budget e del Piano Industriale Corporate di Società . Avrà il compito di gestire il sistema di controllo dei costi per commesse nazionali ed estere della Società , supportare le strutture operative nell'attività di preventivazione, budgeting e consuntivazione. Inoltre si occuperà di monitorare lo sviluppo del portafoglio lavori dei singoli progetti, verificando periodicamente lo stato avanzamento lavori e gli scostamenti dal budget di previsione. Redigerà , infine, i report periodici di dettaglio e di riepilogo a livello Corporate. Si richiede:Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia Aziendale o Economia e Commercio; buona conoscenza delle norme civilistiche e fiscali in materia di bilancio; buon utilizzo di Excel. Completano il profilo determinazione, orientamento al risultato, spiccate capacità di team working e di lavorare in situazioni di stress. Si offre: possibilità di assunzione a tempo determinato alla fine di un tirocinio formativo. Sede di lavoro: Grottammare. Luogo di lavoro: GROTTAMMARE Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it
Fonte: Monster Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Controller-Junior-off....aspx?jobPosition=19

Contributi previdenziali



Posizione: IMPIEGATA CONTABILE
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°576
Sede: Monza Brianza - Bellusco
IMPIEGATA CONTABILE * Luogo di lavoro BELLUSCO * Provincia MB * Data di pubblicazione07/11/2014 * FilialeFiliale di Lecco * Mansione ADDETTO ALLA CONTABILITà GENERALE * Descrizione MAW-MEN AT WORK SPA Filiale di Lecco, ricerca per studio di commercialisti impiegata contabile. La candidata, in possesso di Diploma di Ragioneria ed età tra i 23 e i 29 anni, deve aver maturato esperienza di 3/5 anni presso studi professionali occupandosi della contabilità di società di persone e capitale, gestendo la registrazione fatture, registrazioni in partita doppia, predisposizione dei dati di bilancio. Si offre contratto di apprendistato oppure contratto a tempo determinato. Dopo un periodo di affiancamento di circa 3 mesi presso lo studio di Lecco, la candidata selezionata verrà inserita presso l'ufficio di Milano. Luogo di Lavoro: Zona stazione centrale. * Contratto Proposto APPRENDISTATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/IMPIEGATA-CONTABILE-o....aspx?jobPosition=17

Contributi previdenziali



Posizione: RESPONSABILE REPARTO SPORT
Società che ricerca: Osm Network Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°580
Sede: Monza Brianza - Lissone
Responsabile Reparto Sport Dettagli in pillole Settore Commercio al dettaglio Luogo di lavoro Lissone (MB), Baranzate (MI), Corsico (MI) Categoria Direttore / Responsabile , Responsabile di negozio Giornata lavorativa Full time Tipo di contratto Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione Diploma di Maturità Esperienza richiesta da 0 a 2 anni Codice offerta CVDEC3203 Data 02 dicembre 2014 Responsabile Reparto Sport Appassionato/a di sport, dinamico/a e vitale, con senso del team e del servizio al cliente, propositivo/a e concreto/a. Neolaureato/a (o diplomato/a con esperienza in ambito commerciale), interessato/a a vivere un'esperienza nella grande distribuzione, disponibile alla mobilità geografica e a lavorare il sabato e la domenica. Avrai la Responsabilità di: * Costruire e rendere concreto il Progetto Commerciale del tuo Reparto in condivisione con quello del punto vendita di cui farai parte; * Individuare le strategie commerciali necessarie a soddisfare le esigenze dei clienti aumentando la redditività del tuo reparto e del negozio; * Garantire con un planning qualitativo la disponibilità delle merci in reparto rendendo dinamico il commercio; * Assumere la tua equipe, integrare le risorse, garantire l'erogazione delle formazioni di base; * Motivare ogni singolo collaboratore accompagnandolo nella crescita professionale, garantendo colloqui di decisione periodici; * Gestire il tuo conto economico in coerenza con gli obiettivi del negozio e del reparto; * Far rispettare ai tuoi collaboratori le norme di sicurezza. Requisiti Neolaureati (o diplomati con esperienza in ambito commerciale) disponibili alla mobilità geografica. Disponibilità a lavorare il sabato e la domenica Candidati per questa offerta!
Fonte: Monster Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Responsabile-Reparto-....aspx?jobPosition=13

Contributi previdenziali



Posizione: JUNIOR CONTROLLER INDUSTRIALE CON INGLESE FLUENTE
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°594
Sede: Piemonte
JUNIOR CONTROLLER INDUSTRIALE CON INGLESE FLUENTE Per azienda nostra cliente ricerchiamo un Junior Controller Industriale. Nell'ottica di un rafforzamento della struttura interna, il candidato, riportando al Responsabile Controllo di Gestione, elaborerà processi di budgeting, di forecasting e di reporting mensile verso la Direzione e il Management e della supervisione dell'attività inerente il controllo dei costi e dell'analisi sul costo dei prodotti. Nello specifico la risorsa svolgerà le seguenti attività : - Contribuire alla elaborazione del conto economico e dello stato patrimoniale dell'azienda nei diversi momenti del ciclo di pianificazione: preventivo, revisioni, consuntivo. - Rilevare e analizzare gli scostamenti rispetto agli obiettivi economico-patrimoniali. - Costruire i costi standard/actual. ASSUNZIONE PREVISTA: CONTRATTO DI APPRENDISTATO. Il candidato ideale possiede una laurea in Ingegneria Gestionale o in Economia, un'esperienza pregressa di almeno 1/2 anni nell'ambito dell'attività di controlling e reporting, maturata all'interno di contesti strutturati e di medio-grandi dimensioni, in società del settore industriale. Il candidato dovrà possedere spiccate doti di autonomia e adattamento ad ambienti in evoluzione, buona predisposizione al lavoro in team e proattività . Si richiedono, inoltre, ottima conoscenza nell'uso dei principali pacchetti informatici e di sistemi ERP, oltre che un' ottima conoscenza della lingua Inglese e disponibilità a trasferte nella provincia di Torino. Completano il profilo ottime doti di relazione, di coaching, di problem solving e di analisi dei dati. Retribuzione offerta: 22.000 euro lordi annui. Sede di lavoro: Romano Canavese (TO). Data: 17.12.2014 Posizione: Specialista controllo di gestione Località : Piemonte
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/224968-JUNIOR_CONTROL..._CON_INGLESE_FLUENTE

Contributi previdenziali



Posizione: STAGE - IMPIEGATO/A TECNICO COMMERCIALE
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°611
Sede: Piemonte - Novara - Arona
Gi Group Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda del settore metalmeccanico 1 STAGE -impiegato/a TECNICO COMMERCIALE. Gestione tecnico - commerciale delle offerte ai clienti industriali italiani (aziende chimiche e petrolchimiche) con i seguenti requisiti * Titolo di studio: perito meccanico o chimico. oppure laurea in materie tecniche. * Esperienza professionale: puo' essere un primo impiego ma certamente una qualsiasi esperienza aziendale pregressa costituisce titolo preferenziale * Conoscenza indispensabile dell'Inglese al livello medio disponibilita' a TIROCINIO DI 6 MESI Orario di lavoro: full time. Zona: ARONA Per candidarsi: Filiale di Borgomanero E-mail: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: borgomanero.sempione@gigroup.com
http://offerte-lavoro.monster.it:80/STAGE-IMPIEGATO-A-TEC...3.aspx?jobPosition=7

Contributi previdenziali



Posizione: NEOLAUREATI INGEGNERI ELETTRONICI/ INFORMATICI/MECCANICI CI
Società che ricerca: Imatica Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°616
Sede: Piemonte - Torino
IMATICA srl Descrizione Annuncio IMATICA srl, società in espansione, ricerca 1 NeOLaureato Ingegnere Elettronico o Informatico da inserire presso importante Cliente del settore automotive per TORINO Requisiti richiesti: - Laurea o Diploma di Laurea in Ingegneria in Ingegneria Elettronica/Informatica/Meccanica - Esperienza nel settore automotive - Buona conoscenza della lingua Inglese Saranno presi in considerazione anche NeoLaurteati con esperienze di tesi . L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alle effettive capacità ed esperienze del candidato. La ricerca é rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l'autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03.
Fonte: Monster Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/NeoLAureati-Ingegneri....aspx?jobPosition=20

Contributi previdenziali



Posizione: STAGISTA AREA MARKETING
Società che ricerca: Eurasia 2020 S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°631
Sede: Piemonte - Vercelli Provincia
Il candidato, in possesso di ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, verrà impiegato nell'area marketing. Conoscenza dei principali strumenti informatici, doti relazionali e capacità di problem solving completano il profilo ricercato. E' gradita la laurea e la conoscenza di altre lingue straniere. Gli interessati/e sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae, citando il Rif. STAGE, corredato dalla dicitura 'Esprimo consenso, ai sensi del decreto legge n. 196/03, al trattamento dei dati da me forniti'.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: laura.guarnieri@eurasia.it
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/A61DB18BF...05CA786?OpenDocument

Contributi previdenziali



Posizione: GIOVANI LAUREATI IN DISCIPLINE INFORMATICHE
Società che ricerca: Orienta S.P.A ------------>Annuncio MyJobFinder n°647
Sede: Toscana
Giovani laureati in discipline informatiche Offerta di lavoro: Funzione professionale: IT / TLC / Internet / Application software Settori: Informatica / Software / Hardware Tipo di contratto: Contratto a tempo parziale Azienda: Orienta S.p.A Sede di lavoro: Tutta la Toscana Candidatura Cercasi per azienda cliente figure di giovani laureati in Informatica/Ingegneria Informatica/Ingegneria delle telecomunicazioni/Scienze matematiche,preferibilmente con titolo magistrale per inserimento tramite percorso formativo; il lavoro sarà di analisi e validazione di sistemi critici complessi. Richieste doti di adattamento,iniziativa,spirito d'intraprendenza. Domicilio in zona. Luogo di Lavoro: Provincia di Pisa
Fonte: Talent Manager Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/giovani-la...atiche/36792868.html

Contributi previdenziali



Posizione: DISEGNATORE PROGETTISTA MECCANICO JUNIOR SOLIDWORKS
Società che ricerca: Osm Network Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°649
Sede: Toscana - Empoli Firenze
DISEGNATORE PROGETTISTA MECCANICO JUNIOR SOLIDWORKS Dettagli in pillole Settore Servizi Luogo di lavoro Empoli, Firenze Categoria Ricercatore / Ingegnere / Tecnico, Ingegnere / Tecnico Meccanico Giornata lavorativa Full time Tipo di contratto Contratto a tempo determinato Livello di istruzione Diploma di Maturità Esperienza richiesta da 0 a 2 anni Posti Vacanti 1 Codice offerta FLMAN3325 Data 21 novembre 2014 DISEGNATORE PROGETTISTA MECCANICO JUNIOR SOLIDWORKS Il nostro Cliente: innovativa azienda meccanica Ci ha incaricati di ricercare un/a: DISEGNATORE MECCANICO JUNIOR La Sede: Prov. Pisa Il lavoro: Riportando al R&D Manager, la risorsa sara' inserita in ufficio tecnico e coinvolta in attivita' di disegnazione di componenti, assiemi o parti strutturali di nuovi prodotti, o evoluzioni/ottimizzazioni/customizzazioni degli esistenti. Partecipa alle attivita' di progetto relative a design, sviluppo, testing, validazione e collaudo di prodotto; redige documentazione e reportistica tecnica. Offerta Assunzione diretta da parte dell'azienda con iniziale Contratto Tempo Determinato e concrete prospettive di consolidamento del rapporto di lavoro. Requisiti Il/la candidato/a ideale e' un/a giovane brillante, disponibile in tempi rapidi, in possesso di Laurea in ingegneria meccanica o diploma di perito meccanico, una anche breve eperienza (es. tirocinio) di disegno CAD 3D ed un forte orientamento professionale per una carriera in ambito Progettazione/R&D. Requisito indispensabile l'aver maturato piena dimestichezza ed autonomia nell'uso di SolidWorks. Un buon inglese completa il profilo, unitamente a caratteristiche personali di flessibilita', motivazione, affidabilita' e costanza, resistenza allo stress, precisione, metodo, orientamento al raggiungimento degli obiettivi ed al rispetto delle consegne, attitudine al team work ed ottime doti relazionali. Candidati per questa offerta!
Fonte: Monster Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/DISEGNATORE-PROGETTIS....aspx?jobPosition=22

Contributi previdenziali



Posizione: DIPLOMATO TECNICO DELLE INDUSTRIE MECCANICHE
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°670
Sede: Toscana - Lucca
Diplomato tecnico delle industrie meccaniche * Luogo di lavoro LUCCA * Provincia LU * Data di pubblicazione03/11/2014 * FilialeFiliale di Lucca * Mansione TECNICI DELLA CONDUZIONE E DEL CONTROLLO DI CATENE DI MONTAGGIO AUTOMATICHE * Descrizione Per officina meccanica della provincia di Lucca ricerchiamo giovane diplomato tecnico delle industrie meccaniche da inserire come addetto al tornio. Richiesti: diploma tecnicodelle industrie meccaniche, predisposizione al lavoro su macchine utensili, disponibilità su turni, residenza in zona, automuniti. Indispensabile età di apprendistato.L´azienda offre iniziale tirocinio/contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato al successivo inserimento. * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO DETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Diplomato-tecnico-del....aspx?jobPosition=20

Contributi previdenziali



Posizione: PERITI
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°672
Sede: Toscana - Lucca
Periti * Luogo di lavoro CAPANNORI * Provincia LU * Data di pubblicazione11/12/2014 * FilialeFiliale di Lucca * Mansione PERITO MECCANICO * Descrizione Per azienda settore cartotecnico della provincia di Lucca ricerchiamo periti. La risorsa ideale é un neodiplomato disponibile a lavorare a livello di produzione, svolgendo turni anceh notturni. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto.  * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO DETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Periti-offerta-lavoro...6.aspx?jobPosition=2

Contributi previdenziali



Posizione: PERITO MECCANICO
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°673
Sede: Toscana - Lucca
Perito meccanico * Luogo di lavoro LUCCA * Provincia LU * Data di pubblicazione29/10/2014 * FilialeFiliale di Lucca * Mansione PERITO MECCANICO * Descrizione Per officina meccanica di Lucca ricerchiamo giovane perito meccanico da inserire come addetto al tornio. Richiesti: diploma tecnico/perito meccanico o qualifica professionale, predisposizione al lavoro su macchine utensili, disponibilità su turni, residenza in zona, automuniti. Indispensabile età di apprendistato.L?azienda offre iniziale tirocinio di 6 mesi finalizzato al successivo inserimento. * Contratto Proposto TIROCINIO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Perito-meccanico-offe....aspx?jobPosition=15

Contributi previdenziali



Posizione: NEOLAUREATA/O IN ING. DELL'AUTOMAZIONE, MECCATRONICA O ELETTRONICA
Società che ricerca: Azienda Specializzata Nella Progettazione E Costruzione Di Macchine Ed Impianti Per Il Settore In... ------------>Annuncio MyJobFinder n°707
Sede: Veneto - Padova
Vedi Profilo ManpowerGroup NEOLAUREATA/O IN ING. DELL'AUTOMAZIONE, MECCATRONICA o ELETTRONICA * SettoreProduzione - Altro * Luogo di lavoroPADOVA * Codice Annuncio500133791 * Data pubblicazione16/12/2014 * ClienteAzienda specializzata nella progettazione e costruzione di macchine ed impianti per il settore in... * Filiale PADOVA Trieste Via Trieste, 47 35121 - Padova (PD) 049/84.56.61 Assunzione Diretta Il Lavoro NEOLAUREATA/O IN ING. DELL'AUTOMAZIONE, MECCATRONICA o ELETTRONICA. Dopo un periodo di formazione interna di 6/8 mesi, la risorsa svolgerà le seguenti mansioni: - raccolta dei requisiti del sistema di automazione - analisi e realizzazione del sistema di automazione attraverso l'implementazione di modelli a eventi discreti - definizione dell'architettura del sistema, delle specifiche elettriche e scelta della componentistica - realizzazione del software di automazione Plc, Motion Control, Hmi, Scada secondo la norma ISO 9126 - progettazione del sistemi di sicurezza degli impianti - collaudo e messa in servizio del sistema di automazione - attività di assistenza clienti e manutenzione dei sistemi di automazione installati - attività di ricerca&sviluppo Profilo Candidato Requisiti essenziali: Laurea in Ing. dell'Automazione Industriale o Meccatronica o Elettronica, con competenze acquisite nel corso degli studi su: - sistemi a eventi discreti e modelli a eventi discreti - UML unified Modelling Language - PLC Programmable Logic Controller - motori elettrici Conoscenza lingua inglese Disponibilità a effettuare trasferte all'estero Requisiti preferenziali: - conoscenza di motion control - conoscenza di Matlab e Simulink Inserimento previsto: contratto di apprendistato a partire da inizio Novembre CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA . Orario full time. Sede di lavoro: Padova. Competenze Inglese Orale Buono Inglese Scritto Buono INGEGNERIA DELL'AUTOMAZIONE o INGEGNERIA MECCATRONICA o INGEGNERIA ELETTRONICA CANDIDATI PER QUESTO RUOLO Non é l'annuncio che fa per te? Consulta le offerte di lavoro presenti tra gli annunci del nostro database Aiutiamo ogni giorno migliaia di persone a trovare una nuova occupazione Vedi Profilo ManpowerGroup
Fonte: Monster Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/NEOLAUREATA-O-IN-ING-....aspx?jobPosition=25

Contributi previdenziali



Posizione: NEOLAUREATI IN INGEGNERIA MECCANICA / ELETTRICA
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°708
Sede: Veneto - Padova
NEOLAUREATI IN INGEGNERIA MECCANICA / ELETTRICA Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Gi Group Spa, agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. n and deg; 1101-SG) First e' il servizio di Ricerca e Selezione dedicato ai GIOVANI NEODIPLOMATI E NEOLAUREATI , che facilita il loro primo ingresso nel mercato del lavoro. Le filiali FIRST dedicate a questo servizio supportano le aziende nella ricerca e selezione di giovani talenti, nell and apos;;attivazione di stage e contratti di apprendistato professionalizzante. Per azienda leader mondiale nel largo consumo ricerchiamo laureando/neolaureato per STAGE area MANUFACTURING La posizione, col supporto del Responsabile, prevede le seguenti attivita' principali: * Progettazione e standardizzazione di metodi di lean manufacturing * Ottimizzazione dei processi di manutenzione programmata * Miglioramento dei processi attraverso l and apos;;implementazione di tecniche innovative di problem solving Al termine dello stage, i partecipanti, oltre a competenze relazionali, avranno sviluppato una buona conoscenza delle logiche di funzionamento delle attivita' produttive di manufacturing, delle tecniche di lean manufacturing (sia tradizionali che intensive), del problem solving e del project managment. L and apos;;esperienza negli stabilimenti e' inoltre accompagnato da un intenso programma di formazione che coinvolge i manager di tutte le funzioni del Gruppo. Il progetto offre la possibilita' di imparare in modo concreto le dinamiche del manufacturing attraverso esperienze sia produttive che organizzative e si caratterizza inoltre per la forte interazione dei partecipanti nei diversi processi aziendali, attraverso lezioni in aula, coaching e tutoring, I candidati ideali sono brillanti neo-laureati con le seguenti caratteristiche: * Laurea Specialistica Ingegneria Meccanica * Proattivita' / Spirito d and apos;;iniziativa / Capacita' analitica e orientamento al risultato / Curiosita' / Capacita' di relazione / Precisione e affidabilita' / Propensione al lavoro di squadra * Ottima conoscenza di Excel e Power Point * Buona conoscenza dell and apos;;inglese I candidati verranno inseriti o a S. Giorgio in Bosco (PD) o a Ruspino (BG). Saranno previste trasferte presso la sede centrale di Assago (MI) o altri siti produttivi. Si offre: stage di 6 mesi. Rimborso spese di 700,00 euro / mese + Ticket di 9 euro / giorno Orario: full time dal lunedi' al venerdi' I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.com l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003), e a inviare il proprio CV a: Gi Group S.p.A. and ndash; Piazza IV Novembre, 5 Cap 20124 Citta': Milano Tel 0244411708 Mail first.talent@gigroup.com I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003) Padova
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: first.talent@gigroup.com
http://miojob.repubblica.it/offerte/224942-NEOLAUREATI_IN..._MECCANICA_ELETTRICA

Contributi previdenziali



Posizione: TECNICI TRASFERTISTI
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°721
Sede: Veneto - Treviso
TECNICI TRASFERTISTI * Luogo di lavoro TREVISO * Provincia TV * Data di pubblicazione31/10/2014 * FilialeFiliale di Conegliano Veneto * Mansione MONTATORE MOTORISTA * Descrizione Maw - Divisione Permanent seleziona, per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico in provincia di Treviso, 4 TECNICI ? MANUTENTORI TRASFERTISTI con comprovata esperienza nell? ambito delle manutenzioni e collaudo macchinari oppure senza esperienza specifica e in età di apprendistato, da formare. La figura ideale ha un diploma tecnico, preferibilmente nel settore elettrico/elettrotecnico ed é disponibile a frequenti trasferte estere. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese. L?azienda garantisce inserimento diretto e ottime prospettive di crescita professionale * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO DETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/TECNICI-TRASFERTISTI-....aspx?jobPosition=11

Contributi previdenziali



Posizione: STAGISTA IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA FRANCESE E INGLESE P.TIME
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°727
Sede: Veneto - Treviso - Conegliano
STAGISTA IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA FRANCESE E INGLESE P.TIME * Luogo di lavoro CONEGLIANO * Provincia TV * Data di pubblicazione14/11/2014 * FilialeFiliale di Conegliano Veneto * Mansione PERSONALE DI SEGRETERIA ADDETTO ALLE ATTIVITà AMMINISTRATIVE * Descrizione Maw Men at Work Spa cerca STAGISTA IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA E AL CENTRALINO per azienda settore metalmeccanico della zona di Conegliano. Si richiedono buona conoscenza della lingua francese e inglese per traduzione documenti e rapporti con clienti esteri, minima esperienza a livello impiegatizio e disponibilità ad orario part time. La ricerca ha carattere d'urgenza. * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO DETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/STAGISTA-IMPIEGATO-A-....aspx?jobPosition=10

Contributi previdenziali



Fine della MJF n° 246 che contiene 65 annunci.
In caso di mancata o parziale visualizzazione, inviare un messaggio di segnalazione a problemi_mjf@cambiolavoro.com