MyJobFinder n° 248

Cambiolavoro.com

Utilizzare myjobfinder Gestire le categorie Rinnovare Altri servizi
Utilizzare mujobfinder Leggere MJF (ordinata per sede) in 3 minuti! Ecco le fonti del servizio e come rispondere al meglio. gestire le categorie Che annunci ricevere? Come aggiungere o togliere una categoria? Cambiare mail o ricevere numeri arretrati. Rinnovare Come rinnovare il servizio che ha un costo mensile decrescente se la durata dell'abbonamento è maggiore. Altri servizi I sevizi a disposizione dei manager per cambiare o trovare una crescita professionale. Servizi unici in Italia!
approfondire approfondire approfondire approfondire



MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “06 VENDITE - COMMERCIALE - EXPORT”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Ecco gli annunci di MJF n° 248

Posizione: CONSULENTI ASSICURATIVI PER COSENZA
Società che ricerca: Osm ------------>Annuncio MyJobFinder n°3
Sede: Basilicata - Potenza
OSM Descrizione Annuncio Vuoi avviare la tua carriera professionale puntando su un'azienda prestigiosa ? AGENZIA STIFANO SRL rinomata e importante agenzia di assicurazioni della provincia di Salerno.La missione del gruppo consiste nel porre sempre gli Assicurati al centro delle proprie attenzioni, garantendo loro qualità e certezza delle prestazioni, attraverso il costante impegno di persone competenti e professionali. Per ampliamento del proprio organico ricerca: Diplomati o Neo laureati da avviare alla posizione di CONSULENTE ASSICURATIVI per la zona di POTENZA La persona selezionata si occuperà di sviluppare il portafoglio clienti dell'agenzia contattando potenziali clienti per consulenze assicurative, previdenziali e finanziarie. Si tratta di una vera e propria opportunità professionale e personale: la persona, attraverso formazione ed affiancamenti, svilupperà la propria professionalità e la propria abilità commerciale e conseguirà una effettiva crescita personale e lavorativa oltre che economica, all'interno di una azienda che valorizza i propri collaboratori. Offriamo: inserimento diretto in azienda con fisso mensile, provvigioni elevate, premi di produzione, corsi di formazione e aggiornamento, campagne promozionali di sostegno, inserimento in un ambiente dinamico e professionale ma nello stesso tempo familiare . Requisiti: Diploma o laurea a indirizzo economico/giuridico, conoscenza pacchetto Office, predisposizione ai rapporti interpersonali, automunito, spiccate attitudini commerciali. Se pensi di essere la persona giusta, candidati subito!!
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/CONSULENTI-ASSICURATI...4.aspx?jobPosition=1

Contributi previdenziali



Posizione: CONSULENTI ASSICURATIVI PER COSENZA
Società che ricerca: Osm ------------>Annuncio MyJobFinder n°4
Sede: Calabria - Cosenza
OSM Descrizione Annuncio Vuoi avviare la tua carriera professionale puntando su un'azienda prestigiosa ? AGENZIA STIFANO SRL rinomata e importante agenzia di assicurazioni della provincia di Salerno.La missione del gruppo consiste nel porre sempre gli Assicurati al centro delle proprie attenzioni, garantendo loro qualità e certezza delle prestazioni, attraverso il costante impegno di persone competenti e professionali. Per ampliamento del proprio organico ricerca: Diplomati o Neo laureati da avviare alla posizione di CONSULENTE ASSICURATIVI per la zona di COSENZA La persona selezionata si occuperà di sviluppare il portafoglio clienti dell'agenzia contattando potenziali clienti per consulenze assicurative, previdenziali e finanziarie. Si tratta di una vera e propria opportunità professionale e personale: la persona, attraverso formazione ed affiancamenti, svilupperà la propria professionalità e la propria abilità commerciale e conseguirà una effettiva crescita personale e lavorativa oltre che economica, all'interno di una azienda che valorizza i propri collaboratori. Offriamo: inserimento diretto in azienda con fisso mensile, provvigioni elevate, premi di produzione, corsi di formazione e aggiornamento, campagne promozionali di sostegno, inserimento in un ambiente dinamico e professionale ma nello stesso tempo familiare . Requisiti: Diploma o laurea a indirizzo economico/giuridico, conoscenza pacchetto Office, predisposizione ai rapporti interpersonali, automunito, spiccate attitudini commerciali. Se pensi di essere la persona giusta, candidati subito!!
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/CONSULENTI-ASSICURATI....aspx?jobPosition=22

Contributi previdenziali



Posizione: HOSTESS-INFORMATRICE COMMERCIALE BENEVENTO
Società che ricerca: Sky Event Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°5
Sede: Campania - Benevento
SKY Event Srl Descrizione Annuncio Agenzia specializzata in pubblicità e promozioni per diversi brand ricerca hostess full-time/part-time per attività di informazione commerciale presso le tabaccherie, attività continuativa che si svolgerà sulla città di BENEVENTO. Ecco i requisiti richiesti: - Bella presenza e aspetto curato - Esperienza pregressa in tale settore - Buona predisposizione alla vendita - Forti doti relazionali - Età compresa preferibilmente tra i 20 ed i 35 anni - Automunito/a I profili idonei a tale offerta saranno a breve contattati telefonicamente.
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/HOSTESS-INFORMATRICE-...2.aspx?jobPosition=8

Contributi previdenziali



Posizione: COMMERCIALE / AGENTE DI VENDITA / VENDITORE ENERGIA / CONSULENTI
Società che ricerca: Unit Energy S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°6
Sede: Campania - Caserta
UNIT ENERGY S.R.L. Descrizione Annuncio Unit Energy é una Realtà di Business consolidata in Italia che opera nel mercato dell'Efficientamento Energetico e della Fidelizzazione con un Progetto Innovativo, Dinamico ed Esclusivo. Il Management, con comprovata esperienza pluriennale in ambito commerciale, ha passato gli ultimi anni nel mercato dell'Efficientamento Energetico ed oggi si pone l'Obiettivo di perseguire una nuova filosofia Commerciale di notevole impatto e prestigio: consentire a TUTTI di poter Risparmiare e Guadagnare dai propri Consumi Energetici. Stiamo creando al fianco delle principali aziende del settore, il più importante Gruppo d'Acquisto nel Mercato delle Energie alternative e non solo. Abbiamo un' esperienza ventennale, da protagonisti assoluti, nella distribuzione di prodotti e servizi della nuova generazione: dalle Tlc alle utilities, ad Internet dove abbiamo primeggiato con diverse società e brand, al fianco dei Big dei settori. E' proprio adesso - dopo i risultati di una Area Test - che teniamo le selezioni nazionali per il PRIMO gruppo che opererà in tutta la Nazione: se hai le caratteristiche, candidati ora. Entriamo nel settore a più alto tasso di crescita del momento e per gli anni venturi. Non da soli, ma a fianco di partner di primaria importanza nel proprio campo. Selezioniamo: 20 COMMERCIALI diplomati o laureati, con esperienza commerciale comprovata di almeno 5 anni. Cerchiamo persone che non siano alla ricerca di un semplice mandato temporaneo, ma dell' inizio di una nuova carriera. Persone che sentano di voler "essere protagoniste", non semplici operatori come tanti altri. Persone capaci di dare impegno reale, profondo, costante.   Si offre:  - compenso fisso di 750€ + variabile in proporzione ai risultati ottenuti, che porta, agevolmente, ad un guadagno già dai primissimi mesi, di assoluta soddisfazione, commisurato all'impegno profuso; - formazione intensiva, costante, completa: training on the job ed in aula, obbligatoria da seguire per ottenere nei primi 24 mesi un livello professionale da vero e proprio PRO; - ambiente D.O.C., dove ogni nostro Green Agent é trattato come é solo giusto trattare un professionista realmente impegnato. Per candidarsi inviare un curriculum vitae dettagliato con l' autorizzazione al trattamento dei dati personali (DLGS 196/2003) a: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) www.unitenergy.it Numero Verde per informazione : 800 037 646 Le selezioni si terranno a Napoli, Caserta, Benevento e Avellino.
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: recruiting@unitenergy.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Commerciale-Agente-di....aspx?jobPosition=24

Contributi previdenziali



Posizione: SALES SPECIALIST TELEFONIA CASERTA
Società che ricerca: Salcom ------------>Annuncio MyJobFinder n°8
Sede: Campania - Caserta
SALCOM SRL importante realtà operante in tutta Italia nel marketing operativo, partner di Vodafone Omnitel BV, ricerca SALES SPECIALIST presso PUNTI VENDITA (GD) Zona di riferimento: CASERTA I candidati ideali sono ragazzi e ragazze flessibili, dinamici, con spiccate doti comunicative, orientati alla vendita, anche prima esperienza, predisposti alla gestione e al rapporto con i Pdv. OFFRIAMO: Assunzione con contratto a tempo determinato Compenso fisso + interessanti incentivi Concrete possibilità di crescita professionale Formazione continuativa Se interessati potete inviare la vostra candidatura completa di CV + foto. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in adempimento alla legge 903/77 e 125/91.Salcom S.r.L. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di ricerca e selezione del personale interno, nel rispetto del DLgs 196/2003 sulla Privacy
Fonte: Hrweb Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://salcom.hrweb.it/dettaglio_annuncio.php?id_an=125039&track=offertedilavoro

Contributi previdenziali



Posizione: SALES SPECIALIST TELEFONIA CASERTA
Società che ricerca: Salcom Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°9
Sede: Campania - Caserta - Campania
Sales specialist telefonia caserta Offerta di lavoro: Funzione professionale: Commerciale / Vendite Settori: Telecomunicazioni Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato Azienda: Salcom Srl Sede di lavoro: Campania (Caserta) Candidatura(Candidatura esterna) SALCOM SRL importante realtà operante in tutta Italia nel marketing operativo, partner di Vodafone Omnitel BV, ricerca SALES SPECIALIST presso PUNTI VENDITA (GD) Zona di riferimento: CASERTA I candidati ideali sono ragazzi e ragazze flessibili, dinamici, con spiccate doti comunicative, orientati alla vendita, anche prima esperienza, predisposti alla gestione e al rapporto con i Pdv. OFFRIAMO: * Assunzione con contratto a tempo determinato * Compenso fisso + interessanti incentivi * Concrete possibilità di crescita professionale * Formazione continuativa Se interessati potete inviare la vostra candidatura completa di CV + foto. La ricerca È rivolta a candidati di entrambi i sessi, in adempimento alla legge 903/77 e 125/91.Salcom S.r.L. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di ricerca e selezione del personale interno, nel rispetto del DLgs 196/2003 sulla Privacy La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/sales-spec...aserta/36792925.html

Contributi previdenziali



Posizione: COMMERCIALE / AGENTE DI VENDITA / VENDITORE ENERGIA / CONSULENTI
Società che ricerca: Unit Energy S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°10
Sede: Campania - Napoli
UNIT ENERGY S.R.L. Descrizione Annuncio Unit Energy é una Realtà di Business consolidata in Italia che opera nel mercato dell'Efficientamento Energetico e della Fidelizzazione con un Progetto Innovativo, Dinamico ed Esclusivo. Il Management, con comprovata esperienza pluriennale in ambito commerciale, ha passato gli ultimi anni nel mercato dell'Efficientamento Energetico ed oggi si pone l'Obiettivo di perseguire una nuova filosofia Commerciale di notevole impatto e prestigio: consentire a TUTTI di poter Risparmiare e Guadagnare dai propri Consumi Energetici. Stiamo creando al fianco delle principali aziende del settore, il più importante Gruppo d'Acquisto nel Mercato delle Energie alternative e non solo. Abbiamo un' esperienza ventennale, da protagonisti assoluti, nella distribuzione di prodotti e servizi della nuova generazione: dalle Tlc alle utilities, ad Internet dove abbiamo primeggiato con diverse società e brand, al fianco dei Big dei settori. E' proprio adesso - dopo i risultati di una Area Test - che teniamo le selezioni nazionali per il PRIMO gruppo che opererà in tutta la Nazione: se hai le caratteristiche, candidati ora. Entriamo nel settore a più alto tasso di crescita del momento e per gli anni venturi. Non da soli, ma a fianco di partner di primaria importanza nel proprio campo. Selezioniamo: 20 COMMERCIALI diplomati o laureati, con esperienza commerciale comprovata di almeno 5 anni. Cerchiamo persone che non siano alla ricerca di un semplice mandato temporaneo, ma dell' inizio di una nuova carriera. Persone che sentano di voler "essere protagoniste", non semplici operatori come tanti altri. Persone capaci di dare impegno reale, profondo, costante.   Si offre:  - compenso fisso di 750€ + variabile in proporzione ai risultati ottenuti, che porta, agevolmente, ad un guadagno già dai primissimi mesi, di assoluta soddisfazione, commisurato all'impegno profuso; - formazione intensiva, costante, completa: training on the job ed in aula, obbligatoria da seguire per ottenere nei primi 24 mesi un livello professionale da vero e proprio PRO; - ambiente D.O.C., dove ogni nostro Green Agent é trattato come é solo giusto trattare un professionista realmente impegnato. Per candidarsi inviare un curriculum vitae dettagliato con l' autorizzazione al trattamento dei dati personali (DLGS 196/2003) a: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) www.unitenergy.it Numero Verde per informazione : 800 037 646 Le selezioni si terranno a Napoli, Caserta, Benevento e Avellino.
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: recruiting@unitenergy.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Commerciale-Agente-di....aspx?jobPosition=20

Contributi previdenziali



Posizione: SALES SPECIALIST TELEFONIA NOLA (NAPOLI)
Società che ricerca: Salcom ------------>Annuncio MyJobFinder n°12
Sede: Campania - Napoli
SALCOM SRL importante realtà operante in tutta Italia nel marketing operativo, partner di Vodafone Omnitel BV, ricerca SALES SPECIALIST presso PUNTI VENDITA (GD) Zona di riferimento: NOLA (NAPOLI) I candidati ideali sono ragazzi e ragazze flessibili, dinamici, con spiccate doti comunicative, orientati alla vendita, anche prima esperienza, predisposti alla gestione e al rapporto con i Pdv. OFFRIAMO: Assunzione con contratto a tempo determinato Compenso fisso + interessanti incentivi Concrete possibilità di crescita professionale Formazione continuativa Se interessati potete inviare la vostra candidatura completa di CV + foto. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in adempimento alla legge 903/77 e 125/91.Salcom S.r.L. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di ricerca e selezione del personale interno, nel rispetto del DLgs 196/2003 sulla Privacy
Fonte: Hrweb Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://salcom.hrweb.it/dettaglio_annuncio.php?id_an=125040&track=offertedilavoro

Contributi previdenziali



Posizione: SALES SPECIALIST TELEFONIA POZZUOLI (NA)
Società che ricerca: Salcom ------------>Annuncio MyJobFinder n°13
Sede: Campania - Napoli
SALCOM SRL importante realtà operante in tutta Italia nel marketing operativo, partner di Vodafone Omnitel BV, ricerca SALES SPECIALIST presso PUNTI VENDITA (GD) Zona di riferimento: POZZUOLI (NA) I candidati ideali sono ragazzi e ragazze flessibili, dinamici, con spiccate doti comunicative, orientati alla vendita, anche prima esperienza, predisposti alla gestione e al rapporto con i Pdv. OFFRIAMO: Assunzione con contratto a tempo determinato Compenso fisso + interessanti incentivi Concrete possibilità di crescita professionale Formazione continuativa Se interessati potete inviare la vostra candidatura completa di CV + foto. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in adempimento alla legge 903/77 e 125/91.Salcom S.r.L. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di ricerca e selezione del personale interno, nel rispetto del DLgs 196/2003 sulla Privacy
Fonte: Hrweb Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://salcom.hrweb.it/dettaglio_annuncio.php?id_an=125038&track=offertedilavoro

Contributi previdenziali



Posizione: SALES SPECIALIST TELEFONIA NOLA (NAPOLI)
Società che ricerca: Salcom Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°15
Sede: Campania - Napoli - Campania
Sales specialist telefonia nola (napoli) Offerta di lavoro: Funzione professionale: Commerciale / Vendite Settori: Telecomunicazioni Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato Azienda: Salcom Srl Sede di lavoro: Campania (Napoli) CandidaturaCandidature ricevute: 1(Candidatura esterna) SALCOM SRL importante realtà operante in tutta Italia nel marketing operativo, partner di Vodafone Omnitel BV, ricerca SALES SPECIALIST presso PUNTI VENDITA (GD) Zona di riferimento: NOLA (NAPOLI) I candidati ideali sono ragazzi e ragazze flessibili, dinamici, con spiccate doti comunicative, orientati alla vendita, anche prima esperienza, predisposti alla gestione e al rapporto con i Pdv. OFFRIAMO: * Assunzione con contratto a tempo determinato * Compenso fisso + interessanti incentivi * Concrete possibilità di crescita professionale * Formazione continuativa Se interessati potete inviare la vostra candidatura completa di CV + foto. La ricerca È rivolta a candidati di entrambi i sessi, in adempimento alla legge 903/77 e 125/91.Salcom S.r.L. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di ricerca e selezione del personale interno, nel rispetto del DLgs 196/2003 sulla Privacy La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/sales-spec...napoli/36792926.html

Contributi previdenziali



Posizione: SALES SPECIALIST TELEFONIA POZZUOLI (NA)
Società che ricerca: Salcom Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°16
Sede: Campania - Napoli - Campania
Sales specialist telefonia pozzuoli (na) Offerta di lavoro: Funzione professionale: Commerciale / Vendite Settori: Telecomunicazioni Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato Azienda: Salcom Srl Sede di lavoro: Campania (Napoli) Candidatura(Candidatura esterna) SALCOM SRL importante realtà operante in tutta Italia nel marketing operativo, partner di Vodafone Omnitel BV, ricerca SALES SPECIALIST presso PUNTI VENDITA (GD) Zona di riferimento: POZZUOLI (NA) I candidati ideali sono ragazzi e ragazze flessibili, dinamici, con spiccate doti comunicative, orientati alla vendita, anche prima esperienza, predisposti alla gestione e al rapporto con i Pdv. OFFRIAMO: * Assunzione con contratto a tempo determinato * Compenso fisso + interessanti incentivi * Concrete possibilità di crescita professionale * Formazione continuativa Se interessati potete inviare la vostra candidatura completa di CV + foto. La ricerca È rivolta a candidati di entrambi i sessi, in adempimento alla legge 903/77 e 125/91.Salcom S.r.L. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di ricerca e selezione del personale interno, nel rispetto del DLgs 196/2003 sulla Privacy La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/sales-spec...oli-na/36792924.html

Contributi previdenziali



Posizione: QM_AGENTI COMMERCIALI
Società che ricerca: Question Mark Communication Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°17
Sede: Campania - Napoli - Sant'antimo
Question Mark Communication Srl Descrizione Annuncio Question Mark Communication, azienda leader nel sud Italia nel settore comunicazione e pubblicità , ricerca addetti alla vendita, con o senza esperienza, nel settore marketing e dell'advertising su più media. PRINCIPALI ATTIVITA': - Identificare nuove opportunità di business attraverso l'acquisizione di nuovi clienti; - Vendita di spazi pubblicitari, nella zona di competenza; - Raggiungimento degli obiettivi di vendita mensile assicurando il fatturato nel rispetto delle strategie aziendali. REQUISITI: - Ottime capacità comunicative e relazionali; - Forte orientamento alla soddisfazione del cliente e capacità di intraprendere al meglio le esigenze di business del cliente; - Capacità di lavorare per obiettivi; - Capacità di lavorare in autonomia; - Disponibilità immediata; - Auto propria. OFFRIAMO: - Formazione ed affiancamenti sul campo; - Compenso strutturato su provvigioni e rimborso spese; - Contesto giovane ed in continua crescita. Le ricerche sono rivolte a uomini e donne (L.903/77). I candidati interessati sono pregati di inviare un curriculum vitae con il consenso al trattamento dei dati personali.
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/QM_AGENTI-COMMERCIALI....aspx?jobPosition=23

Contributi previdenziali



Posizione: CONSULENTI ASSICURATIVI PER SALERNO
Società che ricerca: Osm ------------>Annuncio MyJobFinder n°18
Sede: Campania - Salerno
OSM Descrizione Annuncio Vuoi avviare la tua carriera professionale puntando su un'azienda prestigiosa ? AGENZIA STIFANO SRL rinomata e importante agenzia di assicurazioni della provincia di Salerno.La missione del gruppo consiste nel porre sempre gli Assicurati al centro delle proprie attenzioni, garantendo loro qualità e certezza delle prestazioni, attraverso il costante impegno di persone competenti e professionali. Per ampliamento del proprio organico ricerca: Diplomati o Neo laureati da avviare alla posizione di CONSULENTE ASSICURATIVI per la zona di SALERNO La persona selezionata si occuperà di sviluppare il portafoglio clienti dell'agenzia contattando potenziali clienti per consulenze assicurative, previdenziali e finanziarie. Si tratta di una vera e propria opportunità professionale e personale: la persona, attraverso formazione ed affiancamenti, svilupperà la propria professionalità e la propria abilità commerciale e conseguirà una effettiva crescita personale e lavorativa oltre che economica, all'interno di una azienda che valorizza i propri collaboratori. Offriamo: inserimento diretto in azienda con fisso mensile, provvigioni elevate, premi di produzione, corsi di formazione e aggiornamento, campagne promozionali di sostegno, inserimento in un ambiente dinamico e professionale ma nello stesso tempo familiare . Requisiti: Diploma o laurea a indirizzo economico/giuridico, conoscenza pacchetto Office, predisposizione ai rapporti interpersonali, automunito, spiccate attitudini commerciali. Se pensi di essere la persona giusta, candidati subito!!
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/CONSULENTI-ASSICURATI....aspx?jobPosition=16

Contributi previdenziali



Posizione: SALES SPECIALIST TELEFONIA SALERNO
Società che ricerca: Salcom ------------>Annuncio MyJobFinder n°19
Sede: Campania - Salerno
SALCOM SRL importante realtà operante in tutta Italia nel marketing operativo, partner di Vodafone Omnitel BV, ricerca SALES SPECIALIST presso PUNTI VENDITA (GD) Zona di riferimento: SALERNO I candidati ideali sono ragazzi e ragazze flessibili, dinamici, con spiccate doti comunicative, orientati alla vendita, anche prima esperienza, predisposti alla gestione e al rapporto con i Pdv. OFFRIAMO: Assunzione con contratto a tempo determinato Compenso fisso + interessanti incentivi Concrete possibilità di crescita professionale Formazione continuativa Se interessati potete inviare la vostra candidatura completa di CV + foto. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in adempimento alla legge 903/77 e 125/91.Salcom S.r.L. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di ricerca e selezione del personale interno, nel rispetto del DLgs 196/2003 sulla Privacy
Fonte: Hrweb Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://salcom.hrweb.it/dettaglio_annuncio.php?id_an=123540&track=offertedilavoro

Contributi previdenziali



Posizione: ACCOUNT MANAGER MODENA
Società che ricerca: Trenkwalder Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°20
Sede: Emilia Romagna
TRENKWALDER Srl Descrizione Annuncio Trenkwalder srl ricerca per il proprio staff ACCOUNT MANAGER MODENA L'Account Manager, in accordo con la Direzione Commerciale, sarà responsabile dello sviluppo commerciale della zona di sua competenza. La risorsa, riportando al Direttore Vendite Territoriale e in cooperazione con la struttura di Delivery, opererà prevalentemente, ma non esclusivamente, sul territorio di riferimento, offrendo i servizi di somministrazione di lavoro e di gestione HR e la relativa consulenza a clienti attivi e potenziali. Nello specifico, una volta concordato un budget e definiti gli obiettivi di fatturato/MOL, procederà all'applicazione delle politiche commerciali necessarie al suo raggiungimento optando per il giusto business mix. Pianificherà le attività commerciali, sia di promozione diretta che non, gestendo, in accordo con l'Ufficio Marketing, i rapporti con media e istituzioni locali. Il/la candidato/a ideale ha preferibilmente conseguito una Laurea in materie Economiche o giuridiche e, oltre a possedere una buona conoscenza del mercato di riferimento ed esser radicato nel territorio, deve aver maturato un'esperienza pluriennale nel settore delle APL o in subordine nel campo di servizi complessi B2B. Possiede, inoltre, un'ottima padronanza delle tecniche di vendita, di negoziazione e di analisi e pianificazione commerciale. La risorsa é proattiva, determinata e con un forte orientamento all'obiettivo. E' una persona con ottime capacità comunicative, dotata di spirito imprenditoriale e capace di relazionarsi in modo efficace e produttivo con i colleghi a tutti i livelli e con i clienti. Flessibilità , capacità organizzative e di programmazione completano il profilo. Luogo di lavoro: MODENA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ACCOUNT-MANAGER-MODEN....aspx?jobPosition=20

Contributi previdenziali



Posizione: JUNIOR ACCOUNT APPRENDISTA BOLOGNA
Società che ricerca: Trenkwalder Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°25
Sede: Emilia Romagna
TRENKWALDER Srl Descrizione Annuncio Trenkwalder srl ricerca per il proprio staff JUNIOR ACCOUNT APPRENDISTA BOLOGNA Trenkwalder Italia, nell'ambito di un importante piano di sviluppo, ricerca per la propria struttura interna giovani talenti da lanciare nel campo della consulenza commerciale in qualità di Junior Account Manager. A tal fine ricerchiamo brillanti laureati che al termine dell'iter selettivo entreranno a far parte di un ambiente fortemente dinamico e innovativo, orientato alla crescita ed alla valorizzazione delle persone: l'azienda offre un contratto di apprendistato triennale e l'inserimento in uno speciale programma di formazione professionale d'aula e on the job, che fornirà tutti gli strumenti e le competenze per costruirsi un'elevata professionalità in un mercato molto competitivo ed in forte espansione. Il ruolo La risorsa, alternando periodi di formazione d'aula e attività sul campo, opererà in affiancamento e con il supporto di un Senior Account Manager, al fine di divenire pienamente autonoma entro il primo anno di contratto nella gestione della consulenza, dell'offerta dei servizi e della contrattualistica commerciale. A tal fine acquisirà specifiche competenze certificate nel campo della legislazione giuslavoristica, della flessibilità , della regolazione del mercato del lavoro, degli strumenti e tecniche di ricerca e selezione del personale, dell'outsourcing, della ricollocazione professionale e della negoziazione commerciale. L'attività sul campo prevederà la progressiva acquisizione di autonomia operativa fino a raggiungere la completa responsabilità della gestione di un proprio parco clienti su base territoriale e del relativo budget. Al fine di garantire il livello ottimale di servizio ai clienti e la piena soddisfazione dei lavoratori inseriti presso questi ultimi, il Junior AM opererà sempre in strettissima cooperazione con la funzione Delivery e le filiali di riferimento. Il Profilo Il/La candidato/a ideale ha conseguito con ottimi voti una laurea triennale o preferibilmente specialistica in materie economiche, giuridiche o umanistiche e possiede una buona conoscenza dei principali strumenti ed applicativi informatici e del pacchetto Office in particolare. E' radicato nel territorio di riferimento ed ha preferibilmente maturato un'esperienza, anche breve, nella vendita di servizi HR o B2B o in società di consulenza. Cerchiamo persone con ottime doti comunicative e capaci di relazionarsi in modo efficace e produttivo con colleghi e clienti. Le attività previste dal ruolo richiedono forte dinamismo e proattività , nonché buone doti organizzative e di programmazione. La capacità di lavorare per obiettivi e un forte orientamento al cliente completano il profilo. Il processo di selezione I candidati ritenuti in linea con il profilo saranno invitati ad un Assessment Day nel corso del quale avranno la possibilità di conoscere da vicino il mondo Trenkwalder e partecipare alla prove di selezione. Luogo di lavoro: BOLOGNA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa ...
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/JUNIOR-ACCOUNT-APPREN....aspx?jobPosition=24

Contributi previdenziali



Posizione: JUNIOR ACCOUNT APPRENDISTA MODENA
Società che ricerca: Trenkwalder Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°26
Sede: Emilia Romagna
TRENKWALDER Srl Descrizione Annuncio Trenkwalder srl ricerca per il proprio staff JUNIOR ACCOUNT APPRENDISTA MODENA Trenkwalder Italia, nell'ambito di un importante piano di sviluppo, ricerca per la propria struttura interna giovani talenti da lanciare nel campo della consulenza commerciale in qualità di Junior Account Manager. A tal fine ricerchiamo brillanti laureati che al termine dell'iter selettivo entreranno a far parte di un ambiente fortemente dinamico e innovativo, orientato alla crescita ed alla valorizzazione delle persone: l'azienda offre un contratto di apprendistato triennale e l'inserimento in uno speciale programma di formazione professionale d'aula e on the job, che fornirà tutti gli strumenti e le competenze per costruirsi un'elevata professionalità in un mercato molto competitivo ed in forte espansione. Il ruolo La risorsa, alternando periodi di formazione d'aula e attività sul campo, opererà in affiancamento e con il supporto di un Senior Account Manager, al fine di divenire pienamente autonoma entro il primo anno di contratto nella gestione della consulenza, dell'offerta dei servizi e della contrattualistica commerciale. A tal fine acquisirà specifiche competenze certificate nel campo della legislazione giuslavoristica, della flessibilità , della regolazione del mercato del lavoro, degli strumenti e tecniche di ricerca e selezione del personale, dell'outsourcing, della ricollocazione professionale e della negoziazione commerciale. L'attività sul campo prevederà la progressiva acquisizione di autonomia operativa fino a raggiungere la completa responsabilità della gestione di un proprio parco clienti su base territoriale e del relativo budget. Al fine di garantire il livello ottimale di servizio ai clienti e la piena soddisfazione dei lavoratori inseriti presso questi ultimi, il Junior AM opererà sempre in strettissima cooperazione con la funzione Delivery e le filiali di riferimento. Il Profilo Il/La candidato/a ideale ha conseguito con ottimi voti una laurea triennale o preferibilmente specialistica in materie economiche, giuridiche o umanistiche e possiede una buona conoscenza dei principali strumenti ed applicativi informatici e del pacchetto Office in particolare. E' radicato nel territorio di riferimento ed ha preferibilmente maturato un'esperienza, anche breve, nella vendita di servizi HR o B2B o in società di consulenza. Cerchiamo persone con ottime doti comunicative e capaci di relazionarsi in modo efficace e produttivo con colleghi e clienti. Le attività previste dal ruolo richiedono forte dinamismo e proattività , nonché buone doti organizzative e di programmazione. La capacità di lavorare per obiettivi e un forte orientamento al cliente completano il profilo. Il processo di selezione I candidati ritenuti in linea con il profilo saranno invitati ad un Assessment Day nel corso del quale avranno la possibilità di conoscere da vicino il mondo Trenkwalder e partecipare alla prove di selezione. Luogo di lavoro: MODENA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa ...
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/JUNIOR-ACCOUNT-APPREN....aspx?jobPosition=23

Contributi previdenziali



Posizione: AGENTI PLURIMANDATARI SETTORE ABBIGLIAMENTO REGIONE EMILIA ROMAGNA
Società che ricerca: Studioemme S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°38
Sede: Emilia Romagna - Bologna
STUDIOEMME S.R.L. Descrizione Annuncio Per azienda tessile che produce abbigliamento donna (capi in maglia, viscosa, ecc.) con una propria linea di prodotti cerchiamo AGENTI PLURIMANDATARI ben inseriti in ambito tessile / abbigliamento PER LA COPERTURA DELL'AREA REGIONALE DELL'EMILIA ROMAGNA I candidati ideali sono persone che lavorano nel settore da diversi anni, agenti o rappresentanti che conoscono grossisti, distributori o catene di negozi della regione Emilia Romagna. La clientela finale é femminile, di età media, il taglio classico, il prezzo al cliente finale é medio. Cerchiamo agenti che vendano già altri capi in maglia, oppure capospalla, intimo o pigiameria, camiceria, pantaloni donna. La zona di nostro maggiore interesse é l'Emilia Romagna. La retribuzione é SOLO a provvigione. Il contratto é di libera professione a PARTITA IVA. SI VALUTANO SOLO CANDIDATURE DI PERSONE GIA' INSERITE NEL MERCATO E CON POSSIBILITA' DI ACCOGLIERE UN ULTERIORE MANDATO IN AGGIUNTA AD ALTRI ESISTENTI. www.studioemme.va.it
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Agenti-plurimandatari...4.aspx?jobPosition=1

Contributi previdenziali



Posizione: ASSISTENTE RESPONSABILE PUNTO VENDITA
Società che ricerca: Gdo Vendita Retail ------------>Annuncio MyJobFinder n°40
Sede: Emilia Romagna - Bologna
Vedi Profilo ManpowerGroup Assistente Responsabile Punto Vendita * SettoreCommercio all'ingrosso/Import-Export * Luogo di lavoroBOLOGNA * Codice Annuncio500138093 * Data pubblicazione18/12/2014 * ClienteGDO vendita retail * Filiale CASTEL MAGGIORE Amendola P.zza Amendola, 2 40013 - Castel Maggiore (BO) 051/63.21.602 Assunzione Diretta Il Lavoro Per importante punto vendita presente su Bologna ricerchiamo: Vice Responsabile Punto Vendita Le attività principali nelle quali la risorsa sarà impegnata riguarderanno: attuazione delle strategie commerciali indicate dall'azienda volte al raggiungimento degli obiettivi di vendita e di soddisfazione del cliente sarà responsabile della gestione del personale del negozio trasmette in modo corretto le politiche ed i valori aziendali sarà responsabile delle attività formazione, crescita e valutazione del personale e di quelle volte al mantenimento di un buon clima nel punto vendita supervisionerà le attività di cassa interfacciandosi con la Sede Centrale sarà incaricato delle gestione della struttura in termini di sicurezza, manutenzione e pulizia secondo gli standard definiti dall'azienda coordinandosi con il proprio superiore gerarchico, si preoccuperà di assicurare all'azienda un corretto apporto tra costi e benefici nello svolgimento di attività di punto vendit Profilo Candidato Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: almeno 2/3 anni di esperienza nello stesso ruolo in azienda della grande distribuzione in contesti di grandi negozi iper o mega store esperienza nella gestione di gruppi di lavoro diploma di scuola media superiore o Laurea conoscenza dei principali strumenti informatici disponibilità alla mobilità su tutto il territorio nazionale. propositivo e abituato a lavorare per obiettivi e sotto stress. Competenze Diploma/LAurea, esperienza presso punti vendita strutturati e nella gestione del personale all'interno. Conoscenza dei maggiori applicativi informatici. Disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale. CANDIDATI PER QUESTO RUOLO Non é l'annuncio che fa per te? Consulta le offerte di lavoro presenti tra gli annunci del nostro database Aiutiamo ogni giorno migliaia di persone a trovare una nuova occupazione Vedi Profilo ManpowerGroup
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Assistente-Responsabi....aspx?jobPosition=17

Contributi previdenziali



Posizione: CUSTOMER SALES - BACK OFFICE COMMERCIALE
Società che ricerca: Secretary Plus ------------>Annuncio MyJobFinder n°41
Sede: Emilia Romagna - Bologna
SECRETARY PLUS Descrizione Annuncio Secretary Plus Società del Gruppo USG People, specializzata nella ricerca, selezione e somministrazione di figure professionali qualificate, per azienda multinazionale leader nel proprio settore sta cercando una/un: CUSTOMER SALES - BACK OFFICE COMMERCIALE DESCRIZIONE MANSIONE La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale si occuperà della gestione del cliente a 360°(inserimento ordini, verifica avanzamento, contatti con l'ufficio spedizioni, gestione problematiche) TALENTO RICHIESTO Il/La candidato/a ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo ed ha un'ottima della lingua inglese e preferibilmente della lingua tedesca. Sede di lavoro: Cadriano Le persone interessate, dell'uno o dell'altro sesso, possono candidarsi inviando una mail a (indirizzo email visibile dopo la registrazione) Prendere visione dell'informativa privacy ai sensi L.196/03 su sito www.secretary-plus.it
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: bologna@secretary-plus.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/CUSTOMER-SALES-%E2%80....aspx?jobPosition=12

Contributi previdenziali



Posizione: CUSTOMER SALES - BACK OFFICE COMMERCIALE
Società che ricerca: Secretary Plus ------------>Annuncio MyJobFinder n°42
Sede: Emilia Romagna - Bologna
SECRETARY PLUS Descrizione Annuncio Secretary Plus Società del Gruppo USG People, specializzata nella ricerca, selezione e somministrazione di figure professionali qualificate, per azienda multinazionale leader nel proprio settore sta cercando una/un: CUSTOMER SALES - BACK OFFICE COMMERCIALE DESCRIZIONE MANSIONE La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale si occuperà della gestione del cliente a 360°(inserimento ordini, verifica avanzamento, contatti con l'ufficio spedizioni, gestione problematiche) TALENTO RICHIESTO Il/La candidato/a ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo ed ha un'ottima della lingua inglese e preferibilmente della lingua tedesca. Sede di lavoro: Cadriano Le persone interessate, dell'uno o dell'altro sesso, possono candidarsi inviando una mail a (indirizzo email visibile dopo la registrazione) Prendere visione dell'informativa privacy ai sensi L.196/03 su sito www.secretary-plus.it
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: bologna@secretary-plus.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/CUSTOMER-SALES-%E2%80....aspx?jobPosition=12

Contributi previdenziali



Posizione: IMPIEGATO COMMERCIALE
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°45
Sede: Emilia Romagna - Bologna
IMPIEGATO COMMERCIALE * Luogo di lavoro BOLOGNA * Provincia BO * Data di pubblicazione18/12/2014 * FilialeFiliale di Bologna * Mansione CONSULENTE COMMERCIALE * Descrizione Maw Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un IMPIEGATO COMMERCIALE. La risorsa seguirà lo sviluppo per l?acquisizione di nuovi clienti e il raggiungimento di obiettivi commerciali. Si occuperà inoltre della gestione commerciale dei clienti acquisiti. Si richiede: esperienza di 2-3 anni nella mansione, conoscenza della lingua inglese e di un'altra lingua straniera. Disponibilità a trasferte in Europa per visita clienti e partecipazione a fiere di settore. Completano il profilo spirito di competizione, curiosità , dinamismo e tenacia sul lavoro. Cosa offriamo: contratto di Somministrazione Lavoro scopo inserimento diretto in azienda. Sede dell'azienda: Bologna-Roveri * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO DETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/IMPIEGATO-COMMERCIALE....aspx?jobPosition=25

Contributi previdenziali



Posizione: JUNIOR SALES ENGINEER NEOLAUREATI IN INGEGNERIA
Società che ricerca: Azienda Operante Nel Settore Elettrico - Elettronico ------------>Annuncio MyJobFinder n°48
Sede: Emilia Romagna - Bologna
Vedi Profilo ManpowerGroup JUNIOR SALES ENGINEER NEOLAUREATI IN INGEGNERIA * SettoreCommercio all'ingrosso/Import-Export * Luogo di lavoroBOLOGNA * Codice Annuncio500132894 * Data pubblicazione18/12/2014 * ClienteAzienda operante nel settore Elettrico - Elettronico * Filiale BOLOGNA Ferriera Via della Ferriera, 4 40133 - Bologna (BO) 051/31.46.310 Assunzione Diretta Il Lavoro SMC, multinazionale Giapponese leader mondiale nella pneumatica applicata all automazione industriale, da più di quarant anni offre soluzioni innovative ad elevato contenuto tecnologico in grado di soddisfare le più complesse necessità dei propri clienti in modo da progettare il futuro dell automazione insieme a loro. Per il potenziamento della rete commerciale in EMILIA ROMAGNA sta ricercando NEOLAUREATI IN DISCIPLINE TECNICHE Ingegneria meccanica, Ingegneria elettrica, Ingegneria elettronica, Ingegneria dell automazione e affini da inserire inizialmente in STAGE Se sei alla ricerca di sfide professionali in aziende di respiro internazionale, se hai passione per la tecnologia e per l attività commerciale e se stai cercando l'opportunità per sviluppare la tua professionalità , creatività e intraprendenza in un azienda leader mondiale, allora SMC é l'azienda che fa per te. Profilo Candidato Offriamo un iter formativo per costruire un percorso professionale nella commercializzazione di prodotti ad alto contenuto tecnologico rivolti al settore dell automazione industriale. Lo stage prevede: rimborso spese piano formativo strutturato possibilità di alloggio a carico dell azienda per candidati fuori sede. Requisiti: titolo di studio conseguito da non più di 12 mesi, conoscenza della lingua Inglese e dei più diffusi strumenti di office automation. Competenze Ingegneria Aeronautica Ingegneria Elettronica Ingegneria Meccanica Ingegneria dell'automazione Ingegneria delle telecomunicazioni Ingegneria elettrica Ingegneria elettronica Ingegneria energetica Ingegneria meccanica CANDIDATI PER QUESTO RUOLO Non é l'annuncio che fa per te? Consulta le offerte di lavoro presenti tra gli annunci del nostro database Aiutiamo ogni giorno migliaia di persone a trovare una nuova occupazione Vedi Profilo ManpowerGroup
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/JUNIOR-SALES-ENGINEER...8.aspx?jobPosition=6

Contributi previdenziali



Posizione: SALES SPECIALIST TELEFONIA SAVIGNANO SUL RUBICONE (FC)
Società che ricerca: Salcom ------------>Annuncio MyJobFinder n°55
Sede: Emilia Romagna - Bologna
SALCOM SRL importante realtà operante in tutta Italia nel marketing operativo, partner di Vodafone Omnitel BV, ricerca SALES SPECIALIST presso PUNTI VENDITA (GD) Zona di riferimento: SAVIGNANO SUL RUBICONE I candidati ideali sono ragazzi e ragazze flessibili, dinamici, con spiccate doti comunicative, orientati alla vendita, anche prima esperienza, predisposti alla gestione e al rapporto con i Pdv. OFFRIAMO: Assunzione con contratto a tempo determinato Compenso fisso + interessanti incentivi Concrete possibilità di crescita professionale Formazione continuativa Se interessati potete inviare la vostra candidatura completa di CV + foto. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in adempimento alla legge 903/77 e 125/91.Salcom S.r.L. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di ricerca e selezione del personale interno, nel rispetto del DLgs 196/2003 sulla Privacy
Fonte: Hrweb Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://salcom.hrweb.it/dettaglio_annuncio.php?id_an=122989&track=offertedilavoro

Contributi previdenziali



Posizione: STAGISTA COMMERCIALE NEOLAUREATO IN TECNICHE PER LA PREVENZIONE BOLOGNA
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°56
Sede: Emilia Romagna - Bologna
STAGISTA COMMERCIALE NEOLAUREATO in TECNICHE PER LA PREVENZIONE BOLOGNA * Luogo di lavoro BOLOGNA * Provincia BO * Data di pubblicazione17/11/2014 * FilialeFiliale di Brescia * Mansione TECNICO COMMERCIALE * Descrizione Maw Divisione Permanent cerca per società Leader nella Formazione e Sicurezza la figura di STAGISTA COMMERCIALE NEOLAUREATO in TECNICHE PER LA PREVENZIONE BOLOGNA per progetto Sicurezza e prevenzione sul lavoro. La figura verrà inserita nell?organico con il fine di essere una figura commerciale per lo sviluppo dei contatti con le aziende e dopo un periodo di affiancamento, andrà in appuntamento per fare la rilevazione degli interventi formativi e valutazione dei rischi in materia Sicurezza e Prevenzione lavoro. Si richiedono i seguenti requisiti: Laurea Triennale in Tecniche per la Prevenzione, requisiti necessari per rientrare nella politica di Stage, buone doti comunicative e buone doti d?apprendimento, capacità di problem solving, flessibilità . Si richiedono inoltre: doti commerciali predisposizione al lavoro per obiettivi, capacità organizzative. L?azienda offre la possibilità di effettuare uno stage scopo assunzione. Zona di lavoro: BOLOGNA e provincia. PER AMBO I SESSI L.903/77- MAW MEN AT WORK AGENZIA PER IL LAVORO S.P.A. - AUT. MIN. 29/11/04 PROT. N. 1131 - PRIVACY SU WWW.MAW.IT * Contratto Proposto TIROCINIO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/STAGISTA-COMMERCIALE-....aspx?jobPosition=23

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO COMMERCIALE
Società che ricerca: Argeco ------------>Annuncio MyJobFinder n°66
Sede: Emilia Romagna - Ferrara - Argenta
ADDETTO COMMERCIALE Sede ARGENTA, azienda di trasformazione (materiale plastica) cerca UN ADDETTO COMMERCIALE diplomati o laureati, disponibilità immediata. Scrivere a ELEFANT via San Vitale, 23 - 40125 Bologna. Data: 21.12.2014 Posizione: Addetto Vendite Località : Argenta
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/225147-ADDETTO_COMMERCIALE

Contributi previdenziali



Posizione: RESPONSABILE PUNTO VENDITA GDO ALIMENTARE
Società che ricerca: Obiettivo Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°69
Sede: Emilia Romagna - Forlì Cesena - Forli'
Obiettivo Lavoro Descrizione Annuncio Ricerchiamo per nota catena di discount alimentari CAPO NEGOZIO Il candidato sarà responsabile della gestione complessiva del punto vendita, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di budget, l'immagine e gli standard di servizio prefissati. Nello specifico dovrà essere in grado di gestire gli ordini, gli stock, la programmazione delle consegne, il ricevimento, il controllo, lo stoccaggio, l'allestimento di banchi e scaffali e lavorazione a punto vendita delle merci. Dal punto di vista dell'organizzazione del lavoro deve gestire correttamente gli organici e organizzare gli orari di lavoro. RESPONSABILE PUNTO VENDITA GDO ALIMENTARE Requisiti richiesti: Si richiede: esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo di gerente negozio o capo reparto maturata all'interno di punti vendita alimentari. Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore DISCOUNT. Completano il profilo flessibilità in termini di mansioni ed orari, spiccate capacità di problem solving ed ottime doti organizzative e di gestione. Filiale di FORLI' CORSO Diaz 89 Tel 0543/25546 Fax 0543/33523 Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.obiettivolavoro.it l'informativa sulla privacy (D.Lgs.196/2003). Obiettivo Lavoro - Agenzia per il Lavoro - SpA. Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1099-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I.
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/RESPONSABILE-PUNTO-VE...7.aspx?jobPosition=1

Contributi previdenziali



Posizione: BUSINESS DEVELOPMENT RETAIL DISTRIBUZIONE
Società che ricerca: Hays ------------>Annuncio MyJobFinder n°89
Sede: Emilia Romagna - Piacenza
Il nostro cliente é un'azienda multinazionale leader sul mercato europeo nella distribuzione di prodotti per l'ufficio e consumabili per l'informatica. La passione verso il servizio e il prodotto, l'attenzione verso il cliente e i consolidati valori aziendali hanno consentito così nel tempo una forte differenziazione sul mercato. Siamo alla ricerca di un Business Development Retail Distribuzione da inserire all'interno della direzione Sales. Avrà la responsabilità di sviluppare i rapporti commerciali con gli operatori della Grande Distribuzione, della Distribuzione Organizzata e dei canali specializzati. Il suo obiettivo principale sarà quello di raggiungere risultati di fatturato e di margini assegnati in coerenza con le strategie e i valori aziendali. Riporterà direttamente al Direttore Vendite Italia. Il candidato dovrà aver maturato una pluriennale esperienza nel ruolo; dovrà aver sviluppato una solida competenza nella contrattualistica commerciale e conoscere i processi di acquisto all'interno dei canali distributivi. Il candidato ideale possiede una conoscenza del mercato dei prodotti per l'ufficio e/o dei prodotti di consumo, dell'elettronica e dell'informatica. Requisiti fondamentali sono doti di: Channel Management, relazione commerciale, gestione e determinazione di politiche di marketing e attività logistiche. Siamo alla ricerca di un candidato intraprendente, brillante, dinamico, dotato di spiccata propensione al lavoro di team. Fondamentale sarà inoltre dote di leadership, unita ad uno stile commerciale maturo ed organizzato. Imprescindibile sarà una reale ottima conoscenza della lingua inglese e una disponibilità a frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 903995) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008. Con l'invio della propria candidatura, si conferma di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso, l'Informativa sulla privacy e la Dichiarazione sulla privacy presenti sul sito www.hays.it.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Business_Development_Re...uzione_683770297.htm

Contributi previdenziali



Posizione: LOCAL ACCOUNT - CESENA-FORLI'-IMOLA
Società che ricerca: Salcom ------------>Annuncio MyJobFinder n°98
Sede: Emilia Romagna - Ravenna, Forlì, Cesena
SALCOM SRL importante realtà operante in tutta Italia nel marketing operativo, per la promozione di una prestigiosa multinazionale leader del settore Food e Beverage, ricerca LOCAL ACCOUNT CESENA-FORLI'-IMOLA Il/la Local Account avrà il compito di raggiungere i seguenti obiettivi: Consolidamento e sviluppo clienti (bar) nel territorio di riferimento Presentazione e promozione prodotti presso bar in collaborazione con i grossisti di zona Cura della visibilità del brand e dei prodotti posizionati, mediante materiali promozionali Il/La ns. Candidato /a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: Ottima dialettica Pregressa esperienza commerciale Predisposizione agli spostamenti Buona conoscenza del territorio Patente (B) Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali Completano il profilo una forte empatia, flessibilità, dinamismo, spirito organizzativo, autonomia, la conoscenza delle dinamiche distributive del canale Ho. Re. Ca. L'annuncio è rivolto esclusivamente ai candidati residenti o domiciliati nella zona di riferimento OFFRIAMO Assunzione con contratto a norma di Legge Retribuzione fissa mensile; Strumenti di lavoro (auto, carburante, cellulare, Ipad). Se interessati potete inviare la vs. candidatura completa di CV + foto La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in adempimento alla legge 903/77 e 125/91. Salcom S.r.L. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di ricerca e selezione del personale interno, nel rispetto del DLgs 196/2003 sulla Privacy
Fonte: Hrweb Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://salcom.hrweb.it/dettaglio_annuncio.php?id_an=125050&track=offertedilavoro

Contributi previdenziali



Posizione: RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE ITALIA (RIF R&S)
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°103
Sede: Emilia Romagna - Reggio Emilia
RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE ITALIA (Rif R&S) * Luogo di lavoro REGGIO NELL'EMILIA * Provincia RE * Data di pubblicazione17/12/2014 * FilialeFiliale di Reggio Emilia * Mansione ESPERTO COMMERCIALE * Descrizione MAW Divisione Permanent Filiale di Reggio Emilia ricerca per importante azienda cliente RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE ITALIA La risorsa verrà inserito all?interno dell?ufficio commerciale di una realtà dinamica e in forte sviluppo. Riferendo direttamente al Direttore Commerciale, e coordinando, a tendere, due risorse in qualità di Responsabile dell'Ufficio, si occuperà di: ? formulazione preventivi e offerte commerciali ? inserimento e gestione avanzamento ordini ? gestione delle spedizioni ? aggiornamento listini ? supporto alla rete vendita ? controllo dei bugdet, calcolo delle provvigioni e gestione tabelle provvigionali ? gestione contrattualistica clienti e agenti ? customer care ? reporting Si richiede precedente esperienza maturata nel ruolo, buone doti di autonomia e di problem solving. Dinamicità , flessibilità e ottime capacità di leadership completano il profilo. Zona di lavoro: Reggio Emilia Ai sensi dell?Art. 1 L. 903/77 la ricerca é rivolta ad entrambi i sessi. Aut.Min.Prot. 1131-SG del 29/11/04 www.maw.it * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO INDETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/RESPONSABILE-UFFICIO-....aspx?jobPosition=25

Contributi previdenziali



Posizione: SALES SPECIALIST TELEFONIA REGGIO EMILIA
Società che ricerca: Salcom ------------>Annuncio MyJobFinder n°104
Sede: Emilia Romagna - Reggio Emilia
SALCOM SRL importante realtà operante in tutta Italia nel marketing operativo, partner di Vodafone Omnitel BV, ricerca SALES SPECIALIST presso PUNTI VENDITA (GD) Zona di riferimento: REGGIO EMILIA I candidati ideali sono ragazzi e ragazze flessibili, dinamici, con spiccate doti comunicative, orientati alla vendita, anche prima esperienza, predisposti alla gestione e al rapporto con i Pdv. OFFRIAMO: Assunzione con contratto a tempo determinato Compenso fisso + interessanti incentivi Concrete possibilità di crescita professionale Formazione continuativa Se interessati potete inviare la vostra candidatura completa di CV + foto. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in adempimento alla legge 903/77 e 125/91.Salcom S.r.L. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di ricerca e selezione del personale interno, nel rispetto del DLgs 196/2003 sulla Privacy
Fonte: Hrweb Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://salcom.hrweb.it/dettaglio_annuncio.php?id_an=122991&track=offertedilavoro

Contributi previdenziali



Posizione: AGENTE ASSICURATIVO CON P.IVA / AGENTE JUNIOR / AGENTE SENIOR
Società che ricerca: Archimede Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°106
Sede: Emilia Romagna - Reggio Emilia - Novellara
ARCHIMEDE SPA Descrizione Annuncio Per agenzia assicurativadi Novellara (RE)ricerchiamo un: AGENTE ASSICURATIVO CON P.IVA Il candidato/a dovrà occuparsi della gestione dei clienti e della ricerca di nuovi. Requisiti: - Preferibile esperienza nel settore - In possesso di portafoglio clienti - Disponibilità full time - Disponibilità immediata - Residenza in zona di lavoro Inquadramento e retribuzione verranno definiti e commisurati in base ai requisiti individuali e all'esperienza maturata dal candidato. Per candidarsi alla posizione, sottoscrivere l'offerta corrispondente sul sito www.archimedespa.it o inviare una mail all'indirizzo (indirizzo email visibile dopo la registrazione) specificando nell'oggetto 'Titolo annuncio' I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito aziendale. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: correggio@archimedespa.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Agente-assicurativo-c...6.aspx?jobPosition=2

Contributi previdenziali



Posizione: SEGRETERIA COMMERCIALE ESTERO
Società che ricerca: G.M. Consulting Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°108
Sede: Emilia Romagna - Reggioemilia - Reggio Emilia Emilia Romagna
G.m. Consulting Srl Descrizione Annuncio Si valutano candidature con qualche anno di esperienza maturata in analoga mansione. Si richiedono doti relazionali ed organizzative, conoscenza della lingua Inglese e gradito Francese, Spagnolo e /o Tedesco, disponibilità a partecipare a fiere di settore. La persona dovrà occuparsi del back office commerciale e del supporto ai commerciali. Si offre preferibilmente contratto a tempo determinato iniziale a scopo assunzione.
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Segreteria-commercial...6.aspx?jobPosition=6

Contributi previdenziali



Posizione: SALES SPECIALIST TELEFONIA RIMINI
Società che ricerca: Salcom ------------>Annuncio MyJobFinder n°112
Sede: Emilia Romagna - Rimini
SALCOM SRL importante realtà operante in tutta Italia nel marketing operativo, partner di Vodafone Omnitel BV, ricerca SALES SPECIALIST presso PUNTI VENDITA (GD) Zona di riferimento: RIMINI I candidati ideali sono ragazzi e ragazze flessibili, dinamici, con spiccate doti comunicative, orientati alla vendita, anche prima esperienza, predisposti alla gestione e al rapporto con i Pdv. OFFRIAMO: Assunzione con contratto a tempo determinato Compenso fisso + interessanti incentivi Concrete possibilità di crescita professionale Formazione continuativa Se interessati potete inviare la vostra candidatura completa di CV + foto. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in adempimento alla legge 903/77 e 125/91.Salcom S.r.L. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di ricerca e selezione del personale interno, nel rispetto del DLgs 196/2003 sulla Privacy
Fonte: Hrweb Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://salcom.hrweb.it/dettaglio_annuncio.php?id_an=125037&track=offertedilavoro

Contributi previdenziali



Posizione: SALES SPECIALIST TELEFONIA RIMINI
Società che ricerca: Salcom Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°114
Sede: Emilia Romagna - Rimini - Emilia Romagna
Sales specialist telefonia rimini Offerta di lavoro: Funzione professionale: Commerciale / Vendite Settori: Telecomunicazioni Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato Azienda: Salcom Srl Sede di lavoro: Emilia Romagna (Rimini) CandidaturaCandidature ricevute: 1(Candidatura esterna) SALCOM SRL importante realtà operante in tutta Italia nel marketing operativo, partner di Vodafone Omnitel BV, ricerca SALES SPECIALIST presso PUNTI VENDITA (GD) Zona di riferimento: RIMINI I candidati ideali sono ragazzi e ragazze flessibili, dinamici, con spiccate doti comunicative, orientati alla vendita, anche prima esperienza, predisposti alla gestione e al rapporto con i Pdv. OFFRIAMO: * Assunzione con contratto a tempo determinato * Compenso fisso + interessanti incentivi * Concrete possibilità di crescita professionale * Formazione continuativa Se interessati potete inviare la vostra candidatura completa di CV + foto. La ricerca È rivolta a candidati di entrambi i sessi, in adempimento alla legge 903/77 e 125/91.Salcom S.r.L. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di ricerca e selezione del personale interno, nel rispetto del DLgs 196/2003 sulla Privacy La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/sales-spec...rimini/36792923.html

Contributi previdenziali



Posizione: STORE MANAGER RIMINI CENTRO-NEW OPENING
Società che ricerca: Pambianco Jobs ------------>Annuncio MyJobFinder n°115
Sede: Emilia Romagna - Rimini - Emilia Romagna
Store manager rimini centro-new opening Offerta di lavoro: Funzione professionale: Commerciale / Vendite Settori: Abbigliamento / Tessile / Moda Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato, Contratto a tempo determinato Azienda: Pambianco Jobs Sede di lavoro: Emilia Romagna (Rimini) CandidaturaCandidature ricevute: 1(Candidatura esterna) Per la nostra apertura a Rimini centro siamo alla ricerca di uno/a Store Manager che condivida i valori e la filosofia Desigual, con il seguente profilo: Mission Gestire il punto vendita dal punto di vista della vendita, della merce, della fatturazione e gestione del personale, con l´obiettivo di massimizzare i profitti del punto vendita e raggiungere gli obiettivi di vendita, qualità, ottimizzazione degli stock e brand image, e garantire l´implementazione di procedure e direttrici stabilite dalla centrale. Funzioni Principali - Gestione dei prodotti in funzione degli obiettivi di vendita: organizzazione del processo di ricezione della merce, ottimizzazione dello stock, organizzazione della merce in negozio secondo il ranking vendite, organizzazione di saldi ed inventari, rapporti con l´ufficio distribuzione prodotti. - Servizio al cliente: conoscere, anticipare, e soddisfare le necessità dei clienti. Gestione di restituzioni, ordini e modifiche sartoriali, stimolare la vendita. - Gestione Équipe: individuare le necessità del personale, selezionare e sviluppare talenti, formazione e motivazione dell´Équipe, organizzazione e pianificazione degli orari, gestione vacanze e giorni liberi, gestione organico (risoluzione conflitti, ambiente lavorativo...) - Gestione negozio: apertura e chiusura negozio, supervisione manutenzione e pulizia negozio - Controllo e protezione antitaccheggio e sicurezza in coordinamento con gli uffici centrali. - Gestione TPV: svolgimento e supervisione delle procedure di quadratura, cambi, restituzioni e cassa. Supervisione dell´incasso. - Controllo, analisi, informazione e formazione dell´Équipe KPI. Stabilimento di piani d´azione per garantire il raggiungimento degli obiettivi fissati e controllo Requisiti Esperienza professionale 2 anni come Store Manager 3 anni come Assistant Store Manager in un negozio con fatturazione ed organico simili al negozio di destinazione Titolo di studio Diploma di scuola media superiore o formazione professionale (valutabile) Lingue Inglese: livello alto (valutabile) Spagnolo valutabile Informatica Conoscenza pacchetto Office a livello utente
Fonte: Talent Manager Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/store-mana...pening/36792946.html

Contributi previdenziali



Posizione: STORE MANAGER THE NORTH FACE VILLESSE
Società che ricerca: Pambianco Jobs ------------>Annuncio MyJobFinder n°117
Sede: Friuli - Gorizia - Friuli Venezia Giulia
Store manager the north face villesse Offerta di lavoro: Funzione professionale: Commerciale / Vendite Settori: Abbigliamento / Tessile / Moda Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato, Contratto a tempo determinato Azienda: Pambianco Jobs Sede di lavoro: Friuli Venezia Giulia (Gorizia) Candidatura(Candidatura esterna) La azienda leader in ambito retail, che si occupa dello sviluppo dei negozi mono e multibrand dislocati sul territorio nazionale, ricerca per il proprio punto vendita di Villesse uno/a: STORE MANAGER Lo Store Manager, riportando direttamente all´Area Manager, dovrà essere dinamico e intraprendente, si occuperà del coordinamento e della gestione del punto vendita, in grado di dirigere le risorse umane presenti sul punto vendita e di garantire un´immagine ottimale del negozio. Determinante la conoscenza della lingua inglese e preferenziale quella di altre lingue straniere. È richiesta esperienza pregressa nel ruolo specifico di Store Manager preferibilmente nel settore dell´abbigliamento. I candidati interessati, di ambo i sessi, possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03) INSERENDO NELL´OGGETTO STORE MANAGER VILLESSE.
Fonte: Talent Manager Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/store-mana...llesse/36792941.html

Contributi previdenziali



Posizione: SALES SPECIALIST PRESSO PUNTI VENDITA (GD) TRIESTE
Società che ricerca: Salcom ------------>Annuncio MyJobFinder n°118
Sede: Friuli - Trieste
SALCOM SRL importante realtà operante in tutta Italia nel marketing operativo, partner di Vodafone Omnitel BV, ricerca SALES SPECIALIST presso PUNTI VENDITA (GD) Zona di riferimento: TRIESTE I candidati ideali sono ragazzi e ragazze flessibili, dinamici, con spiccate doti comunicative, orientati alla vendita, anche prima esperienza, predisposti alla gestione e al rapporto con i Pdv. OFFRIAMO: Assunzione con contratto a tempo determinato Compenso fisso + interessanti incentivi Concrete possibilità di crescita professionale Formazione continuativa Se interessati potete inviare la vostra candidatura completa di CV + foto. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in adempimento alla legge 903/77 e 125/91.Salcom S.r.L. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di ricerca e selezione del personale interno, nel rispetto del DLgs 196/2003 sulla Privacy
Fonte: Hrweb Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://salcom.hrweb.it/dettaglio_annuncio.php?id_an=122016&track=offertedilavoro

Contributi previdenziali



Posizione: CONSULENTE AZIENDA PER UDINE
Società che ricerca: Osm ------------>Annuncio MyJobFinder n°119
Sede: Friuli - Udine
OSM Descrizione Annuncio Sei un consulente HR o d'impresa? Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe avviare un progetto in prima persona nel settore HR? I-Profile FRIULI, Franchisee di Open Source Management, esclusivista il Friuli, opera nel campo della consulenza aziendale con lo scopo di rendere le Piccole Medie Imprese efficaci nell'ottenere maggiori risultati in termini di produttività e utili attraverso la valorizzazione delle risorse umane, la selezione, la formazione e il marketing: ricerca per un forte aumento delle richieste da parte dei clienti un/una CONSULENTE COMMERCIALE figura esperta nelle risorse umane e/o gestione aziendale per la provincia di UDINE La mission é quella di aiutare l'imprenditore a sviluppare il proprio potenziale e far sì che possa raggiungere i propri obiettivi di espansione. La persona che stiamo cercando opererà nel Friuli e avrà il compito di promuovere i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale alle Attività Imprenditoriali della zona, potenziando e sviluppando così l'attuale parco clienti. La persona verrà formata al fine di essere in grado di tenere corsi, di erogare tutti i nostri servizi di gestione e sviluppo aziendale, al fine da diventare autonoma nella gestione dei clienti. Offriamo: collaborazione con partita IVA con provvigioni fra le più alte sul mercato per il settore, inserimento in azienda attraverso un percorso esclusivo. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti del settore che ti porteranno ad ottenere risultati per te e per i tuoi clienti. Richiediamo: grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore della formazione e del coaching, una precedente esperienza nella vendita di servizi, la disponibilità a spostarsi presso le aziende clienti del Friuli. Se pensi di essere la persona giusta, non perdere tempo ed invia il tuo curriculum vitae!!
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/CONSULENTE-AZIENDA-pe...3.aspx?jobPosition=7

Contributi previdenziali



Posizione: AGENTI PLURIMANDATARI SERVIZI FINANZIARI
Società che ricerca: Osm Network Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°125
Sede: Friuli Venezia Giulia
AGENTI PLURIMANDATARI SERVIZI FINANZIARI Dettagli in pillole Settore Servizi Luogo di lavoro Friuli-Venezia Giulia Categoria Commerciale / Agente / Venditore, Agente Plurimandatario Esperienza richiesta da 0 a 2 anni Codice offerta MCALT3611 Data 17 dicembre 2014 AGENTI PLURIMANDATARI SERVIZI FINANZIARI Altair Srl , Business Partner American Express Italia, ricerca per ampliamento della propria rete commerciale. AGENTI PLURIMANDATARI SETTORE FINANZIARIO Il candidato si occuperà dell'acquisizione e sviluppo di nuovi clienti nel settore B2B piccole e medie imprese attraverso la promozione e vendita di servizi finanziari: carte di credito Small Business Green, Gold e Platinum. Si richiede una esperienza biennale nella vendita di servizi alle imprese, preferibilmente nel settore finanziario/assicurativo, ottime doti relazionali e comunicative, capacità di stringere e mantenere rapporti professionali e forte orientamento al business e al raggiungimento degli obiettivi. La risorsa, dopo un approfondito periodo di formazione ed affiancamento, gestirà il suo lavoro con autonomia ed iniziativa e si confronterà con la Direzione per la condivisione di strategie e obiettivi. Si offre Contratto di agenzia con rimborso spese di 3 mesi a raggiungimento di obiettivi minimi + piano provvigionale. Si prenderanno in considerazione solo candidati in possesso di Partita IVA. Candidati per questa offerta!
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/AGENTI-PLURIMANDATARI....aspx?jobPosition=21

Contributi previdenziali



Posizione: JUNIOR ACCOUNT APPRENDISTA UDINE
Società che ricerca: Trenkwalder Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°127
Sede: Friuli Venezia Giulia
TRENKWALDER Srl Descrizione Annuncio Trenkwalder srl ricerca per il proprio staff JUNIOR ACCOUNT APPRENDISTA UDINE Trenkwalder Italia, nell'ambito di un importante piano di sviluppo, ricerca per la propria struttura interna giovani talenti da lanciare nel campo della consulenza commerciale in qualità di Junior Account Manager. A tal fine ricerchiamo brillanti laureati che al termine dell'iter selettivo entreranno a far parte di un ambiente fortemente dinamico e innovativo, orientato alla crescita ed alla valorizzazione delle persone: l'azienda offre un contratto di apprendistato triennale e l'inserimento in uno speciale programma di formazione professionale d'aula e on the job, che fornirà tutti gli strumenti e le competenze per costruirsi un'elevata professionalità in un mercato molto competitivo ed in forte espansione. Il ruolo La risorsa, alternando periodi di formazione d'aula e attività sul campo, opererà in affiancamento e con il supporto di un Senior Account Manager, al fine di divenire pienamente autonoma entro il primo anno di contratto nella gestione della consulenza, dell'offerta dei servizi e della contrattualistica commerciale. A tal fine acquisirà specifiche competenze certificate nel campo della legislazione giuslavoristica, della flessibilità , della regolazione del mercato del lavoro, degli strumenti e tecniche di ricerca e selezione del personale, dell'outsourcing, della ricollocazione professionale e della negoziazione commerciale. L'attività sul campo prevederà la progressiva acquisizione di autonomia operativa fino a raggiungere la completa responsabilità della gestione di un proprio parco clienti su base territoriale e del relativo budget. Al fine di garantire il livello ottimale di servizio ai clienti e la piena soddisfazione dei lavoratori inseriti presso questi ultimi, il Junior AM opererà sempre in strettissima cooperazione con la funzione Delivery e le filiali di riferimento. Il Profilo Il/La candidato/a ideale ha conseguito con ottimi voti una laurea triennale o preferibilmente specialistica in materie economiche, giuridiche o umanistiche e possiede una buona conoscenza dei principali strumenti ed applicativi informatici e del pacchetto Office in particolare. E' radicato nel territorio di riferimento ed ha preferibilmente maturato un'esperienza, anche breve, nella vendita di servizi HR o B2B o in società di consulenza. Cerchiamo persone con ottime doti comunicative e capaci di relazionarsi in modo efficace e produttivo con colleghi e clienti. Le attività previste dal ruolo richiedono forte dinamismo e proattività , nonché buone doti organizzative e di programmazione. La capacità di lavorare per obiettivi e un forte orientamento al cliente completano il profilo. Il processo di selezione I candidati ritenuti in linea con il profilo saranno invitati ad un Assessment Day nel corso del quale avranno la possibilità di conoscere da vicino il mondo Trenkwalder e partecipare alla prove di selezione. Luogo di lavoro: UDINE Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla ...
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/JUNIOR-ACCOUNT-APPREN....aspx?jobPosition=19

Contributi previdenziali



Posizione: STAGISTA COMMERCIALE NEOLAUREATO IN TECNICHE PER LA PREVENZIONE PORDENONE
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°130
Sede: Friuli Venezia Giulia - Pordenone
STAGISTA COMMERCIALE NEOLAUREATO in TECNICHE PER LA PREVENZIONE Pordenone * Luogo di lavoro PORDENONE * Provincia PN * Data di pubblicazione17/11/2014 * FilialeFiliale di Brescia * Mansione TECNICO COMMERCIALE * Descrizione Maw Divisione Permanent cerca per società Leader nella Formazione e Sicurezza la figura di STAGISTA COMMERCIALE NEOLAUREATO in TECNICHE PER LA PREVENZIONE Pordenone per progetto Sicurezza e prevenzione sul lavoro. La figura verrà inserita nell?organico con il fine di essere una figura commerciale per lo sviluppo dei contatti con le aziende e dopo un periodo di affiancamento, andrà in appuntamento per fare la rilevazione degli interventi formativi e valutazione dei rischi in materia Sicurezza e Prevenzione lavoro. Si richiedono i seguenti requisiti: Laurea Triennale in Tecniche per la Prevenzione, requisiti necessari per rientrare nella politica di Stage, buone doti comunicative e buone doti d?apprendimento, capacità di problem solving, flessibilità . Si richiedono inoltre: doti commerciali predisposizione al lavoro per obiettivi, capacità organizzative. L?azienda offre la possibilità di effettuare uno stage scopo assunzione. Zona di lavoro: Pordenone e provincia. PER AMBO I SESSI L.903/77- MAW MEN AT WORK AGENZIA PER IL LAVORO S.P.A. - AUT. MIN. 29/11/04 PROT. N. 1131 - PRIVACY SU WWW.MAW.IT * Contratto Proposto TIROCINIO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/STAGISTA-COMMERCIALE-...8.aspx?jobPosition=7

Contributi previdenziali



Posizione: AGENTI DI VENDITA PER IL MERCATO DELL'IMBALLAGGIO E ..
Società che ricerca: Polirama Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°138
Sede: Italia
Polirama Italia Srl è una importante realtà industriale nel settore della produzione di imballaggi e componenti tecnici realizzati in polistirolo espanso. La nostra sede operativa si trova nella provincia di Piacenza. Stiamo cercando agenti plurimandatari operanti nei seguenti mercati: · INDUSTRIA (meccanica, compressori, termoidraulica, motori elettrici, elettrodomestici) · ALIMENTARE (alimenti e bevande, HO.RE.CA., catering) · LOGISTICA e SPEDIZIONI (inclusi gli eCommerce) · CHIMICA e FARMACEUTICA (incluse cosmetica e nutraceutica) · EDILIZIA (materiali isolanti, porte blindate, materiali da costruzione, ceramica, decori) · ARREDI (illuminotecnica, mobili, complementi d'arredo e accessori per la casa) I profili più in linea con le nostre ricerche posseggono questi requisiti: · Partita Iva · Enasarco · Propensione allo sviluppo tecnico-commerciale di nuovi progetti · Inserimento effettivo nei mercati di cui sopra · Conoscenza degli strumenti informatici di base (windows, office, e-mail) Polirama Italia ti offre: · Contatti con alcuni tra i principali brand della realtà industriale italiana · Provvigioni e incentivi in funzione degli obiettivi raggiunti · Linee consolidate di prodotti · Ricerca e sviluppo di nuove soluzioni industriali con servizio di progettazione interno · Innovativi prodotti brevettati · Affiancamento e training sui prodotti e sul processo di produzione · Aggiornamento professionale secondo le più recenti tecniche di vendita Attenzione: i candidati selezionati saranno supportati da un moderno sistema aziendale di generazione lead già qualificati in ambito marketing. Inizio Selezioni Gennaio 2015 Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Agenti_di_vendita_per_i...ecnici_683754675.htm

Contributi previdenziali



Posizione: AGENTI IN ATTIVITA FINANZIARIA
Società che ricerca: Banca Popolare Pugliese ------------>Annuncio MyJobFinder n°139
Sede: Italia
Sei dinamico e determinato, hai buone capacità relazionali e buona conoscenza del territorio, hai una pregressa esperienza nel settore del credito? Entra a far parte dell'ambizioso progetto di sviluppo commerciale di Banca Popolare Pugliese, diventando protagonista di un contesto dinamico ed innovativo, che ti consente di potenziare le competenze e la professionalità utili per il raggiungimento di importanti risultati! Banca Popolare Pugliese, svolge da oltre dieci anni attività di promozione e collocamento di prodotti di finanziamento tramite una Rete di Agenti in Attività Finanziaria specializzata per prodotto e presente in molte Regioni di Italia. Nell'ambito di un importante programma di ampliamento della Rete Agenti, Banca Popolare Pugliese ricerca AGENTI IN ATTIVITà FINANZIARIA per la distribuzione dei prodotti di finanziamento linea privati, per i quali la Banca vanta importanti quote di mercato abbinate ad un processo commerciale e operativo assai distintivo e all'avanguardia. Banca Popolare Pugliese offre l'inserimento in Rete con il conferimento di un mandato di Agenzia. Offre all'Agente l'accesso ad un sistema di servizi ed opportunità, con compensi provvigionali altamente competitivi e una costante valorizzazione delle competenze professionali, avvalendosi della solida esperienza e specializzazione di una Banca del territorio da sempre orientata ai bisogni delle famiglie con spirito innovativo. L'Agente potrà beneficiare di un programma di formazione ed addestramento e potrà costantemente contare su un servizio di back office e di assistenza Agenti dedicato e specializzato Se sei interessato ad avviare un rapporto di collaborazione, invia la Tua candidatura mediante il sito www.bppsviluppo.it nella sezione "Collabora con noi". Sarai contattato al più presto per un colloquio e per avviare la fase di selezione. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/AGENTI_IN_ATTIVITÀ_FINANZIARIA_677830096.htm

Contributi previdenziali



Posizione: AGRONOMO COMMERCIALE
Società che ricerca: Azienda Riservata ------------>Annuncio MyJobFinder n°140
Sede: Italia
Annuncio Riservato Descrizione Annuncio Azienda operante nel settore fertilizzanti Appartenente ad un gruppo Internazionale CERCA Agronomo - Commerciale Qualifiche/esperienza: Laurea in Agronomia, Scienze Agrarie o equivalente 4-5 anni di esperienza nel settore agricolo, buona conoscenza della concimazione Buone doti comunicative e di negoziazione Buona conoscenza del pacchetto Office La buona conoscenza della lingua Inglese o Francese sarà un plus Sei alla ricerca di una posizione che: Dia valore alla tua voglia di lavorare duramente Ti permetta di dimostrare i tuoi talenti nell'affrontare e risolvere le sfide Ti permetta di lavorare in un team all'interno di un'azienda a misura d'uomo Descrizione del lavoro: La figura ricercata viaggerà sul territorio nazionale per il 70% del tempo e svolgerà il ruolo di rappresentante della Società sul territorio attraverso lo svolgimento di attività commerciale e consulenza tecnica promuovendo l'immagine della Società nei confronti dei clienti, agricoltori e altri stakeholder legati al business. La risorsa opererà con ampia autonomia nell'organizzazione del proprio lavoro, ma attenendosi fedelmente alla politica commerciale dell'azienda. Si occuperà della gestione delle seguenti attività : * Realizzazione diretta delle vendite di fertilizzanti curando l' informazioni tecnico-scientifica dei prodotti offerti * Sviluppo ed applicazione della politica commerciale in accordo con le indicazioni fornite dalla società * Sviluppo e mantenimento dei rapporti con la clientela attuale e potenziale, nonché con tuttigli operatori del mercato * Informazione ed assistenza tecnica dei prodotti offerti presso la clientela attuale e potenziale
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Agronomo-Commerciale-...9.aspx?jobPosition=3

Contributi previdenziali



Posizione: FUNZIONARIO COMMERCIALE EMILIA R.
Società che ricerca: Wago Elettronica Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°142
Sede: Italia
Wago Elettronica Srl Descrizione Annuncio AUTOMAZIONE INDUSTRIALE FUNZIONARIO COMMERCIALE EMILIA R. - La funzione prevede una attività di vendita in alcune provincie dell'Emilia in ambito Automazione Industriale, per la quale é necessaria esperienza specifica in area - E' necessaria buona conoscenza dei componenti per Automazione Industriale - E' necessaria la residenza in area BO-MO-RE, é gradita una buona conoscenza dell'inglese RIF. VMR WAGO ELETTRONICA SRL, Parini, 1 40033 Casalecchio di R. (BO), Fax 051/6132888
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/FUNZIONARIO-COMMERCIA....aspx?jobPosition=11

Contributi previdenziali



Posizione: INFORMATORI SCIENTIFICI DEL FARMACO
Società che ricerca: Laboratorio Chimico Deca S... ------------>Annuncio MyJobFinder n°145
Sede: Italia
Laboratorio Chimico Deca - Azienda Farmaceutica - dal 1927 sul mercato italiano ricerca: INFORMATORI SCIENTIFICI DEL FARMACO CONTRATTO APPLICATO: CONTRATTO AGENTE MONOMANDATARIO ENASARCO SI RICHIEDE LAUREA IN MATERIE SCIENTIFICHE E OTTIMA ABNEGAZIONE LAVORATIVA Si prevede intensa formazione e possibilità di crescita professionale. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Informatori_Scientifici...armaco_683760222.htm

Contributi previdenziali



Posizione: RESPONSABILE VENDITA ITALIA
Società che ricerca: Sida Group Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°147
Sede: Italia
SIDA Group SRL Descrizione Annuncio Importante azienda produttrice marchigiana di medie dimensioni, operante nel settore del beverage con rinomati brand, al fine di ottimizzare la struttura organica aziendale, ricerca un: RESPONSABILE VENDITA ITALIArif RVI/AN Il quale, rispondendo direttamente alla direzione commerciale, avrà la responsabilità di. realizzare gli obiettivi aziendali prefissati. Nello specifico gli verrà richiesto di: - gestire la rete vendita composta da agenzie, nel canale HO.RE.CA., per le zone di Roma, Milano, Marche e Umbria ; - supportare e affiancare gli agenti nell'attività di vendita, soprattutto per i clienti chiave; - partecipare alle fiere di settore; - monitorare ed analizzare la concorrenza. Requisiti preferenzialmente richiesti: - età compresa tra i 28 e 35 anni; - aver ricoperto un ruolo commerciale da almeno 3 anni; - aver maturato esperienza nel canale HO.RE.CA.; - buona conoscenza dell'inglese. Vogliamo entrare in contatto con persone con ottime capacità relazionali, comunicative e passione per il settore beverage. La sede di lavoro é nelle Marche. I/le candidati/e interessati/e possono inviare una copia del curriculum, corredata dell'autorizzazione al trattamento dei dati (art.13 D.Lgs. 196/03) all'indirizzo ricercaeselezione@sidagroup.com indicando il riferimento dell'annuncio.
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/RESPONSABILE-VENDITA-...2.aspx?jobPosition=4

Contributi previdenziali



Posizione: TECNICO SUPPORTO VENDITE
Società che ricerca: Wago Elettronica Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°149
Sede: Italia
Wago Elettronica Srl Descrizione Annuncio AUTOMAZIONE INDUSTRIALE TECNICO SUPPORTO VENDITE LOMBARDIA * E' richiesta esperienza nel supporto pre/post-vendita di componentistica per Automazione. * Il ruolo, operativo per parte della Lombardia si interfaccia con il Product Manager ed é supporto alla forza vendita * E' indispensabile buona conoscenza dei PLC e fieldbus, relativa programmazione e componentistica ad essi connessa ed una predisposizione per le funzioni commerciali RIF. FAL WAGO ELETTRONICA SRL, Parini, 1 40033 Casalecchio di R. (BO), Fax 051/6132888
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/TECNICO-SUPPORTO-VEND...2.aspx?jobPosition=8

Contributi previdenziali



Posizione: AGENTI PLURIMANDATARI SERVIZI FINANZIARI
Società che ricerca: Osm Network Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°150
Sede: Italia - Abruzzo, Abruzzo
AGENTI PLURIMANDATARI SERVIZI FINANZIARI Dettagli in pillole Settore Servizi Luogo di lavoro Abruzzo Categoria Commerciale / Agente / Venditore, Agente Plurimandatario Esperienza richiesta da 0 a 2 anni Codice offerta MCALT3607 Data 17 dicembre 2014 AGENTI PLURIMANDATARI SERVIZI FINANZIARI Altair Srl , Business Partner American Express Italia, ricerca per ampliamento della propria rete commerciale AGENTI PLURIMANDATARI SETTORE FINANZIARIO. Il candidato si occuperà dell'acquisizione e sviluppo di nuovi clienti nel settore B2B piccole e medie imprese attraverso la promozione e vendita di servizi finanziari: carte di credito Small Business Green, Gold e Platinum. Si richiede una esperienza biennale nella vendita di servizi alle imprese, preferibilmente nel settore finanziario/assicurativo, ottime doti relazionali e comunicative, capacità di stringere e mantenere rapporti professionali e forte orientamento al business e al raggiungimento degli obiettivi. La risorsa, dopo un approfondito periodo di formazione ed affiancamento, gestirà il suo lavoro con autonomia ed iniziativa e si confronterà con la Direzione per la condivisione di strategie e obiettivi. Si offre Contratto di agenzia con rimborso spese di 3 mesi a raggiungimento di obiettivi minimi + piano provvigionale. Si prenderanno in considerazione solo candidati in possesso di Partita IVA. Candidati per questa offerta!
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/AGENTI-PLURIMANDATARI...1.aspx?jobPosition=2

Contributi previdenziali



Posizione: AGENTI PLURIMANDATARI SERVIZI FINANZIARI
Società che ricerca: Osm Network Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°156
Sede: Italia - Lazio, Lazio
AGENTI PLURIMANDATARI SERVIZI FINANZIARI Dettagli in pillole Settore Servizi Luogo di lavoro Lazio Categoria Commerciale / Agente / Venditore, Agente Plurimandatario Esperienza richiesta da 0 a 2 anni Codice offerta MCALT3606 Data 17 dicembre 2014 AGENTI PLURIMANDATARI SERVIZI FINANZIARI Altair Srl , Business Partner American Express Italia, ricerca per ampliamento della propria rete commerciale AGENTI PLURIMANDATARI SETTORE FINANZIARIO. Il candidato si occuperà dell'acquisizione e sviluppo di nuovi clienti nel settore B2B piccole e medie imprese attraverso la promozione e vendita di servizi finanziari: carte di credito Small Business Green, Gold e Platinum. Si richiede una esperienza biennale nella vendita di servizi alle imprese, preferibilmente nel settore finanziario/assicurativo, ottime doti relazionali e comunicative, capacità di stringere e mantenere rapporti professionali e forte orientamento al business e al raggiungimento degli obiettivi. La risorsa, dopo un approfondito periodo di formazione ed affiancamento, gestirà il suo lavoro con autonomia ed iniziativa e si confronterà con la Direzione per la condivisione di strategie e obiettivi. Si offre Contratto di agenzia con rimborso spese di 3 mesi a raggiungimento di obiettivi minimi + piano provvigionale. Si prenderanno in considerazione solo candidati in possesso di Partita IVA. Candidati per questa offerta!
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/AGENTI-PLURIMANDATARI....aspx?jobPosition=23

Contributi previdenziali



Posizione: AGENTI PLURIMANDATARI SERVIZI FINANZIARI
Società che ricerca: Osm Network Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°157
Sede: Italia - Lombardia, Lombardia
AGENTI PLURIMANDATARI SERVIZI FINANZIARI Dettagli in pillole Settore Servizi Luogo di lavoro Lombardia Categoria Commerciale / Agente / Venditore, Agente Plurimandatario Esperienza richiesta da 0 a 2 anni Codice offerta MCALT3609 Data 17 dicembre 2014 AGENTI PLURIMANDATARI SERVIZI FINANZIARI Altair Srl , Business Partner American Express Italia, ricerca per ampliamento della propria rete commerciale. AGENTI PLURIMANDATARI SETTORE FINANZIARIO Il candidato si occuperà dell'acquisizione e sviluppo di nuovi clienti nel settore B2B piccole e medie imprese attraverso la promozione e vendita di servizi finanziari: carte di credito Small Business Green, Gold e Platinum. Si richiede una esperienza biennale nella vendita di servizi alle imprese, preferibilmente nel settore finanziario/assicurativo, ottime doti relazionali e comunicative, capacità di stringere e mantenere rapporti professionali e forte orientamento al business e al raggiungimento degli obiettivi. La risorsa, dopo un approfondito periodo di formazione ed affiancamento, gestirà il suo lavoro con autonomia ed iniziativa e si confronterà con la Direzione per la condivisione di strategie e obiettivi. Si offre Contratto di agenzia con rimborso spese di 3 mesi a raggiungimento di obiettivi minimi + piano provvigionale. Si prenderanno in considerazione solo candidati in possesso di Partita IVA. Candidati per questa offerta!
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/AGENTI-PLURIMANDATARI...2.aspx?jobPosition=3

Contributi previdenziali



Posizione: AGENTI PLURIMANDATARI SERVIZI FINANZIARI
Società che ricerca: Osm Network Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°158
Sede: Italia - Marche, Marche
AGENTI PLURIMANDATARI SERVIZI FINANZIARI Dettagli in pillole Settore Servizi Luogo di lavoro Marche Categoria Commerciale / Agente / Venditore, Agente Plurimandatario Esperienza richiesta da 0 a 2 anni Codice offerta MCALT3608 Data 17 dicembre 2014 AGENTI PLURIMANDATARI SERVIZI FINANZIARI Altair Srl , Business Partner American Express Italia, ricerca per ampliamento della propria rete commerciale. AGENTI PLURIMANDATARI SETTORE FINANZIARIO Il candidato si occuperà dell'acquisizione e sviluppo di nuovi clienti nel settore B2B piccole e medie imprese attraverso la promozione e vendita di servizi finanziari: carte di credito Small Business Green, Gold e Platinum. Si richiede una esperienza biennale nella vendita di servizi alle imprese, preferibilmente nel settore finanziario/assicurativo, ottime doti relazionali e comunicative, capacità di stringere e mantenere rapporti professionali e forte orientamento al business e al raggiungimento degli obiettivi. La risorsa, dopo un approfondito periodo di formazione ed affiancamento, gestirà il suo lavoro con autonomia ed iniziativa e si confronterà con la Direzione per la condivisione di strategie e obiettivi. Si offre Contratto di agenzia con rimborso spese di 3 mesi a raggiungimento di obiettivi minimi + piano provvigionale. Si prenderanno in considerazione solo candidati in possesso di Partita IVA. Candidati per questa offerta!
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/AGENTI-PLURIMANDATARI....aspx?jobPosition=25

Contributi previdenziali



Posizione: AGENTI PLURIMANDATARI SERVIZI FINANZIARI
Società che ricerca: Osm Network Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°162
Sede: Italia - Toscana, Toscana
AGENTI PLURIMANDATARI SERVIZI FINANZIARI Dettagli in pillole Settore Servizi Luogo di lavoro Toscana Categoria Commerciale / Agente / Venditore, Agente Plurimandatario Esperienza richiesta da 0 a 2 anni Codice offerta MCALT3605 Data 17 dicembre 2014 AGENTI PLURIMANDATARI SERVIZI FINANZIARI Altair Srl , Business Partner American Express Italia, ricerca per ampliamento della propria rete commerciale. AGENTI PLURIMANDATARI SETTORE FINANZIARIO Il candidato si occuperà dell'acquisizione e sviluppo di nuovi clienti nel settore B2B piccole e medie imprese attraverso la promozione e vendita di servizi finanziari: carte di credito Small Business Green, Gold e Platinum. Si richiede una esperienza biennale nella vendita di servizi alle imprese, preferibilmente nel settore finanziario/assicurativo, ottime doti relazionali e comunicative, capacità di stringere e mantenere rapporti professionali e forte orientamento al business e al raggiungimento degli obiettivi. La risorsa, dopo un approfondito periodo di formazione ed affiancamento, gestirà il suo lavoro con autonomia ed iniziativa e si confronterà con la Direzione per la condivisione di strategie e obiettivi. Si offre Contratto di agenzia con rimborso spese di 3 mesi a raggiungimento di obiettivi minimi + piano provvigionale. Si prenderanno in considerazione solo candidati in possesso di Partita IVA. Candidati per questa offerta!
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/AGENTI-PLURIMANDATARI....aspx?jobPosition=20

Contributi previdenziali



Posizione: AGENTI PLURIMANDATARI SERVIZI FINANZIARI
Società che ricerca: Osm Network Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°166
Sede: Italia - Umbria, Umbria
AGENTI PLURIMANDATARI SERVIZI FINANZIARI Dettagli in pillole Settore Servizi Luogo di lavoro Umbria Categoria Commerciale / Agente / Venditore, Agente Plurimandatario Esperienza richiesta da 0 a 2 anni Codice offerta MCALT3610 Data 17 dicembre 2014 AGENTI PLURIMANDATARI SERVIZI FINANZIARI Altair Srl , Business Partner American Express Italia, ricerca per ampliamento della propria rete commerciale. AGENTI PLURIMANDATARI SETTORE FINANZIARIO Il candidato si occuperà dell'acquisizione e sviluppo di nuovi clienti nel settore B2B piccole e medie imprese attraverso la promozione e vendita di servizi finanziari: carte di credito Small Business Green, Gold e Platinum. Si richiede una esperienza biennale nella vendita di servizi alle imprese, preferibilmente nel settore finanziario/assicurativo, ottime doti relazionali e comunicative, capacità di stringere e mantenere rapporti professionali e forte orientamento al business e al raggiungimento degli obiettivi. La risorsa, dopo un approfondito periodo di formazione ed affiancamento, gestirà il suo lavoro con autonomia ed iniziativa e si confronterà con la Direzione per la condivisione di strategie e obiettivi. Si offre Contratto di agenzia con rimborso spese di 3 mesi a raggiungimento di obiettivi minimi + piano provvigionale. Si prenderanno in considerazione solo candidati in possesso di Partita IVA. Candidati per questa offerta!
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/AGENTI-PLURIMANDATARI....aspx?jobPosition=24

Contributi previdenziali



Posizione: AGENTI PLURIMANDATARI SERVIZI FINANZIARI
Società che ricerca: Osm Network Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°167
Sede: Italia - Veneto, Veneto
AGENTI PLURIMANDATARI SERVIZI FINANZIARI Dettagli in pillole Settore Servizi Luogo di lavoro Veneto Categoria Commerciale / Agente / Venditore, Agente Plurimandatario Esperienza richiesta da 0 a 2 anni Codice offerta MCALT3613 Data 17 dicembre 2014 AGENTI PLURIMANDATARI SERVIZI FINANZIARI Altair Srl , Business Partner American Express Italia, ricerca per ampliamento della propria rete commerciale. AGENTI PLURIMANDATARI SETTORE FINANZIARIO Il candidato si occuperà dell'acquisizione e sviluppo di nuovi clienti nel settore B2B piccole e medie imprese attraverso la promozione e vendita di servizi finanziari: carte di credito Small Business Green, Gold e Platinum. Si richiede una esperienza biennale nella vendita di servizi alle imprese, preferibilmente nel settore finanziario/assicurativo, ottime doti relazionali e comunicative, capacità di stringere e mantenere rapporti professionali e forte orientamento al business e al raggiungimento degli obiettivi. La risorsa, dopo un approfondito periodo di formazione ed affiancamento, gestirà il suo lavoro con autonomia ed iniziativa e si confronterà con la Direzione per la condivisione di strategie e obiettivi. Si offre Contratto di agenzia con rimborso spese di 3 mesi a raggiungimento di obiettivi minimi + piano provvigionale. Si prenderanno in considerazione solo candidati in possesso di Partita IVA. Candidati per questa offerta!
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/AGENTI-PLURIMANDATARI....aspx?jobPosition=22

Contributi previdenziali



Posizione: ACCOUNT MANAGER ROMA
Società che ricerca: Trenkwalder Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°169
Sede: Lazio
TRENKWALDER Srl Descrizione Annuncio Trenkwalder srl ricerca per il proprio staff ACCOUNT MANAGER ROMA L'Account Manager, in accordo con la Direzione Commerciale, sarà responsabile dello sviluppo commerciale della zona di sua competenza. La risorsa, riportando al Direttore Vendite Territoriale e in cooperazione con la struttura di Delivery, opererà prevalentemente, ma non esclusivamente, sul territorio di riferimento, offrendo i servizi di somministrazione di lavoro e di gestione HR e la relativa consulenza a clienti attivi e potenziali. Nello specifico, una volta concordato un budget e definiti gli obiettivi di fatturato/MOL, procederà all'applicazione delle politiche commerciali necessarie al suo raggiungimento optando per il giusto business mix. Pianificherà le attività commerciali, sia di promozione diretta che non, gestendo, in accordo con l'Ufficio Marketing, i rapporti con media e istituzioni locali. Il/la candidato/a ideale ha preferibilmente conseguito una Laurea in materie Economiche o giuridiche e, oltre a possedere una buona conoscenza del mercato di riferimento ed esser radicato nel territorio, deve aver maturato un'esperienza pluriennale nel settore delle APL o in subordine nel campo di servizi complessi B2B. Possiede, inoltre, un'ottima padronanza delle tecniche di vendita, di negoziazione e di analisi e pianificazione commerciale. La risorsa é proattiva, determinata e con un forte orientamento all'obiettivo. E' una persona con ottime capacità comunicative, dotata di spirito imprenditoriale e capace di relazionarsi in modo efficace e produttivo con i colleghi a tutti i livelli e con i clienti. Flessibilità , capacità organizzative e di programmazione completano il profilo. Luogo di lavoro: ROMA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ACCOUNT-MANAGER-ROMA-....aspx?jobPosition=11

Contributi previdenziali



Posizione: JUNIOR ACCOUNT APPRENDISTA ROMA
Società che ricerca: Trenkwalder Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°172
Sede: Lazio
TRENKWALDER Srl Descrizione Annuncio Trenkwalder srl ricerca per il proprio staff JUNIOR ACCOUNT APPRENDISTA ROMA Trenkwalder Italia, nell'ambito di un importante piano di sviluppo, ricerca per la propria struttura interna giovani talenti da lanciare nel campo della consulenza commerciale in qualità di Junior Account Manager. A tal fine ricerchiamo brillanti laureati che al termine dell'iter selettivo entreranno a far parte di un ambiente fortemente dinamico e innovativo, orientato alla crescita ed alla valorizzazione delle persone: l'azienda offre un contratto di apprendistato triennale e l'inserimento in uno speciale programma di formazione professionale d'aula e on the job, che fornirà tutti gli strumenti e le competenze per costruirsi un'elevata professionalità in un mercato molto competitivo ed in forte espansione. Il ruolo La risorsa, alternando periodi di formazione d'aula e attività sul campo, opererà in affiancamento e con il supporto di un Senior Account Manager, al fine di divenire pienamente autonoma entro il primo anno di contratto nella gestione della consulenza, dell'offerta dei servizi e della contrattualistica commerciale. A tal fine acquisirà specifiche competenze certificate nel campo della legislazione giuslavoristica, della flessibilità , della regolazione del mercato del lavoro, degli strumenti e tecniche di ricerca e selezione del personale, dell'outsourcing, della ricollocazione professionale e della negoziazione commerciale. L'attività sul campo prevederà la progressiva acquisizione di autonomia operativa fino a raggiungere la completa responsabilità della gestione di un proprio parco clienti su base territoriale e del relativo budget. Al fine di garantire il livello ottimale di servizio ai clienti e la piena soddisfazione dei lavoratori inseriti presso questi ultimi, il Junior AM opererà sempre in strettissima cooperazione con la funzione Delivery e le filiali di riferimento. Il Profilo Il/La candidato/a ideale ha conseguito con ottimi voti una laurea triennale o preferibilmente specialistica in materie economiche, giuridiche o umanistiche e possiede una buona conoscenza dei principali strumenti ed applicativi informatici e del pacchetto Office in particolare. E' radicato nel territorio di riferimento ed ha preferibilmente maturato un'esperienza, anche breve, nella vendita di servizi HR o B2B o in società di consulenza. Cerchiamo persone con ottime doti comunicative e capaci di relazionarsi in modo efficace e produttivo con colleghi e clienti. Le attività previste dal ruolo richiedono forte dinamismo e proattività , nonché buone doti organizzative e di programmazione. La capacità di lavorare per obiettivi e un forte orientamento al cliente completano il profilo. Il processo di selezione I candidati ritenuti in linea con il profilo saranno invitati ad un Assessment Day nel corso del quale avranno la possibilità di conoscere da vicino il mondo Trenkwalder e partecipare alla prove di selezione. Luogo di lavoro: ROMA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla ...
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/JUNIOR-ACCOUNT-APPREN...6.aspx?jobPosition=1

Contributi previdenziali



Posizione: ACCOUNT MANAGER ON TRADE
Società che ricerca: Experis ------------>Annuncio MyJobFinder n°175
Sede: Lazio - Roma
Experis Descrizione Annuncio Il nostro cliente, multinazionale del settore Beverage, nell'ottica di potenziamento del proprio organico ci ha incaricati di ricercare un: Account Manager On Trade L'Account Manager, riportando all'Area Field Manager, sarà responsabile della gestione e dello sviluppo delle vendite nella zona di competenza, monitorando le relazioni contrattuali e commerciali con i clienti diretti ed i grossisti di zona. Implementerà le attività di Trade Marketing, svilupperà un business plan per determinare gli obiettivi di breve e medio periodo, attiverà nuovi grossisti supportando in modo proattivo e costante l'attività dei funzionari commerciali, monitorerà i contratti esistenti relazionandosi con l'Ufficio Legale per la stesura e termine degli accordi. Sarà inoltre responsabile di un budget e delle attività di reportistica. Il candidato ideale, laureato in Economia con conoscenze di Trade Marketing, ha maturato un'esperienza commerciale di almeno 3/4 anni in aziende del settore Beverage e/o Largo Consumo. Si richiede buone conoscenze informatiche e della lingua inglese. Proattività , flessibilità , forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, motivazione e stress tolerance completano il profilo. Sede di Lavoro: Lazio-Abruzzo
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Account-Manager-On-Tr....aspx?jobPosition=11

Contributi previdenziali



Posizione: INFORMATORE MEDICO SCIENTIFICO SPECIALIST - ROMA CITTÀ
Società che ricerca: Fagron Italia S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°181
Sede: Lazio - Roma
Per accelerare la nostra crescita nel settore dermatologico per prodotti innovativi su prescrizione, stiamo selezionando Informatore Medico Scientifico Specialist - Roma Città Il nostro specialist avrà la responsabilità di presentare a medici prescrittori selezionati il portafoglio di Fagron, basato su concetti di galenica innovativa (compounding), sviluppati per creare terapie personalizzate. Profilo: * Laurea esclusivamente in Farmacia o CTF * Almeno 2-5 anni di esperienza nell'informazione medico scientifica a medici dermatologi per prodotti etici * Conoscenza degli elementi di base di chimica, tecnica farmaceutica e galenica * Padronanza della lingua inglese di base * Residenza a Roma città per consentire un accesso facilitato ai medici di questa zona * Disponibilità a seguire opinion leaders anche su altre città del nord Italia * Predisposizione all'apprendimento continuo per introdurre sul mercato nuovi concepts * Capacità di trasferire e fare recepire al medico concetti innovativi ad alta complessità * Capacità per creare una rete di relazioni professionali tra medici prescrittori e farmacisti preparatori * Energia e motivazione per rafforzare e fare crescere un nuovo segmento di business * Versatilità , flessibilità e attitudine positiva Proposta: L'ambiente di Fagron é aperto, giovane e dinamico. Talento ed ambizione possono essere sviluppati ai massimi livelli. Innovazione a imprenditorialità sono elementi chiave della nostra cultura aziendale. Il contratto previsto é a tempo determinato o indeterminato, a seguito di un opportuno periodo di prova. Oltre alla competenza, credibilità , reputazione e affidabilità sono elementi imprescindibili del candidato che cerchiamo. La posizione riporta direttamente al Commercial Manager Italia ed interagisce strettamente con il team Ricerca & Sviluppo. La proposta prevede retribuzione fissa e bonus, auto aziendale, pc e telefono. Un training continuo nel tempo é parte integrante del programma di formazione, necessario a completare le competenze tecniche di base del candidato. La nostra selezione é rivolta a candidati ambosessi. Rappresentano un elemento di valutazione positiva l'appartenenza alle liste di mobilità o l'inoccupazione, funzionali a rendere più rapido il processo di assunzione. Siamo disponibili anche a considerare nel primo periodo contratti di agenzia monomandato. www.fagron.it In 25 anni Fagron si é trasformata da società europea a global market leader nella R&D di soluzioni galeniche innovative. Con oltre 1500 dipendenti in 30 paesi tra Europa, US, America Latina, Medioriente, Asia e Pacifico, tra cui oltre 200 farmacisti, Fagron si dedica giornalmente a migliorare le terapie personalizzate basate sulla galenica , migliorando la qualità di vita dei suoi pazienti.
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Informatore-Medico-Sc...3.aspx?jobPosition=5

Contributi previdenziali



Posizione: DEMAND AND SALES PLANNERS
Società che ricerca: Alti Profili ------------>Annuncio MyJobFinder n°188
Sede: Lazio - Roma - Fiumicino
Alti Profili Descrizione Annuncio Per azienda multinazionale, modernamente organizzata ed in fortissimo sviluppo ricerchiamo DEMAND AND SALES PLANNERS Il candidato ideale, brillante esperto in attività di pianificazione delle vendite in settori del largo consumo sarà necessariamente in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in discipline Economiche o Ingegneria Gestionale - Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo e su attività di analisi e pianificazione delle vendite - Ottima conoscenza della lingua inglese - Buona Conoscenza di SAP Inserito per coordinare un team di collaboratori e rispondendo al Manager dell'Area Planning si occuperà prevalentemente di Pianificazione delle attività giornaliere finalizzate al miglioramento delle performance: - Pianificazione delle vendite e analisi delle performance di macro categorie di prodotti - Pianificazione delle attività giornaliere finalizzate al miglioramento delle performance - Analisi delle vendite per macro categoria merceologica finalizzate all'ottimizzazione dell'approvvigionamento ed in generale della pianificazione commerciale. - Esecuzione di azioni correttive di breve termine con l'obiettivo di incrementare il fatturato - Costruzione dei piani di distribuzione del prodotto al fine di ottimizzare le vendite - Pianificazione della attività di supporto alle vendite sulla base delle performance e della disponibilità dello stock. Completano il profilo caratteristiche di dinamicità , capacità di gestire le priorità e forte orientamento al risultato. Sede di lavoro: FIUMICINO Per candidarsi a questa o ad altre posizioni visitare il sito www.altiprofili.it alla sezione 'ricerche in corso'. La presente offerta é rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge 125/91, art.4, comma 3. Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente sul nostro sito www.altiprofili.it l'informativa sulla Privacy ex art 13 dlgs 196/2003. Umana SpA - div. ALTI PROFILI Aut. Min. Lav. Prot. n. SG 1181 del 13.12.2004 Bologna - Milano - Perugia - Pordenone - Roma - Venezia www.altiprofili.it
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/DEMAND-SALES-PLANNERS....aspx?jobPosition=25

Contributi previdenziali



Posizione: ROMA CENTRO: STORE MANAGER SETTORE LUSSO
Società che ricerca: Pambianco Jobs ------------>Annuncio MyJobFinder n°189
Sede: Lazio - Roma - Lazio
Roma centro: store manager settore lusso Offerta di lavoro: Funzione professionale: Commerciale / Vendite Settori: Abbigliamento / Tessile / Moda Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato, Contratto a tempo determinato Azienda: Pambianco Jobs Sede di lavoro: Lazio (Roma) Candidatura(Candidatura esterna) Elite Executive Research srl rappresenta una realtà di riferimento nella gestione di recruitment specializzato e si delinea come partner strategico di società italiane e multinazionali per la gestione delle risorse umane. La profonda conoscenza del tessuto economico locale e l'elevata professionalità dei nostri consulenti consentono ad Elite Executive Research di offrire un servizio mirato in grado di rispondere alle esigenze specifiche di personale qualificato. Per nostro cliente, nota azienda attiva nel settore lusso, cerchiamo: Store Manager La risorsa inserita sarà responsabile della gestione e supervisione completa del punto vendita. In particolare si occuperà, oltre che di vendita assistita, delle seguenti mansioni: Analizzare i dati di vendita e pianificare le azioni necessarie per il raggiungimento degli obiettivi commerciali. Gestire il conto economico del punto vendita. Coordinare la forza vendita motivando i collaboratori. Assicurare la corretta esposizione del prodotto all'interno del punto vendita. Garantire gli standard di qualità del servizio al cliente. Gestire le attività di back office, pianificazione turni ed elaborazione report. Gestire le attività di inventario, approvvigionamento e di organizzazione del magazzino. Organizzare e gestire, in collaborazione con l'Ufficio Marketing, gli eventi in negozio. Il/la candidato/a ideale È in possesso di un diploma di scuola superiore e ha maturato un'esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo, in aziende strutturate. Gradita la provenienza da aziende del settore lusso. Costituisce requisito indispensabile una fluente conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime doti manageriali e di leadership, forte orientamento al risultato. Si offre: inserimento a tempo indeterminato, RAL commisurata all'esperienza Sede di lavoro: Roma Centro La ricerca È da intendersi rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91.
Fonte: Talent Manager Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/roma-centr...-lusso/36792949.html

Contributi previdenziali



Posizione: SALES MANAGER JUNIOR
Società che ricerca: Job Italia Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°191
Sede: Lazio - Roma Pomezia
Job Italia Spa Descrizione Annuncio Ricerchiamo per importante società operante nel settore metalmeccanico un sales manager junior. La risorsa deve essere in possesso di laurea con conoscenza della lingua inglese e di almeno una seconda lingua straniera che non sia francese o spagnolo. Completano il profilo dinamicità e predisposizione ai rapporti interpersonali. E' previsto un periodo di formazione iniziale. Si offre CCNL 4 livello METALMECCANICO con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: Full time Zona di lavoro: POMEZIA
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/SALES-MANAGER-JUNIOR-....aspx?jobPosition=18

Contributi previdenziali



Posizione: CAPO AREA LIGURIA - RETAIL
Società che ricerca: Kelly Services S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°195
Sede: Liguria - Genova
Descrizione Mansione Il/La candidato/a prescelto/a opererà a diretto riporto della Direzione Generale per assicurare il raggiungimento degli obiettivi della propria area di competenza (Liguria), gestendone la rete di Punti Vendita. Tra le sue responsabilità: - Raggiungimento del budget economico e ottimizzazione dei costi - Analisi del contesto specifico interno al punto vendita e del mercato esterno - Supporto ai punti vendita per eventuali problematiche, interfacciandosi con le specifiche funzioni aziendali - Controllo e supervisione della corretta gestione amministrativa, delle procedure contabili, degli ordini e delle giacenze di magazzino, nonché della sicurezza sul lavoro - Gestione e motivazione del personale, trasferendo strategie e linee guida aziendali - Sviluppo e formazione del personale - Riunioni periodiche presso la sede aziendale con il Direttore Generale L'attività quotidiana prevede lo spostamento sui punti vendita dell'area. Non è presente un ufficio di appoggio. È previsto un iniziale periodo di formazione presso punto vendita (1 mese) ed in affiancamento on the job ad un Capo Area Senior. Requisiti - Preferibile laurea in ambito economico - Almeno 2 anni di esperienza maturata nel ruolo di Capo Area/District Manager o come responsabile di punti vendita di grandi dimensioni - Domicilio nella provincia di Genova - Disponibilità a muoversi giornalmente sul territorio ligure - Determinazione, leadership, flessibilità ed organizzazione Contratto: Tempo determinato alle dirette dipendenze di 6 mesi, scopo assunzione Sede di lavoro: Genova e Liguria Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.kellyservices.it l'informativa sulla privacy (D.Lgs.196/2003). Kelly Services - Agenzia per il Lavoro - SpA. Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1098-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I.
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/CAPO-AREA-LIGURIA-%E2...5.aspx?jobPosition=8

Contributi previdenziali



Posizione: COMMESSI - SERVIZIO CLIENTI
Società che ricerca: Fast Track Marketing Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°196
Sede: Liguria - Genova
Fast Track Marketing è alla ricerca di persone con la passione per il rapporto con il cliente ed il desiderio di sviluppo professionale. Siamo una società ambiziosa, con l'obiettivo di espandere nei prossimi mesi il nostro modello di business in tutta Italia, quindi stiamo cercando candidati entusiasti ed energici per facilitare questa crescita e far parte del futuro della nostra compagnia. Non occorre esperienza, ma occorre avere 18+ anni di eta' ed i regolari permessi per lavorare in Italia. RESPONSABILITà; - Servizio Vendite e Clienti - Acquisizione Clienti - Marketing e Promozioni - Riunioni di Affari (Business Workshop) - Strategia e Pianificazione - Sviluppo Campagne Adattando ogni acquisizione alle esigenze del cliente e attraverso la fornitura di un servizio clienti di classe mondiale, Fast Track Marketing offre risultati incredibilmen-te efficaci per i nostri clienti mentre salvaguarda e migliora l'immagine del loro mar-chio. REQUISITI; - Occorre avere più di 18 anni ed essere idonei a lavorare in Italia - Curare la propria immagine ed avere un atteggiamento professionale perché ci incontriamo con i clienti face to face. - Occorre essere capaci di lavorare in modo indipendente ma in ambiente di squadra MANDA IL TUO CV OGGI ED INIZIA UNA NUOVA CARRIERA! GUADAGNI; - Guadagni medi di 250 - 500 alla settimana - Guadagni massimi di partenza (precedente esperienza di vendita) 500+ alla settimana - Guadagni senza limiti PROFILO AZIENDA; In Fast Track Marketing, intelligenza e senso comune sono fondamentali per svilup-pare strategie di marketing di successo. Pertanto, il controllo del mercato comincia con la conoscenza dei concorrenti e dei loro clienti. Questa conoscenza è fondamen-tale per operare in tutta sicurezza ed evitare rischi. In molti casi la tecnologia non è abbastanza, semplicemente perché non raggiunge gli stessi risultati della comunica-zione diretta, face to face.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Commessi___Servizio_Clienti_683780431.htm

Contributi previdenziali



Posizione: ACCOUNT MANAGER BERGAMO
Società che ricerca: Trenkwalder Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°202
Sede: Lombardia
TRENKWALDER Srl Descrizione Annuncio Trenkwalder srl ricerca per il proprio staff ACCOUNT MANAGER BERGAMO L'Account Manager, in accordo con la Direzione Commerciale, sarà responsabile dello sviluppo commerciale della zona di sua competenza. La risorsa, riportando al Direttore Vendite Territoriale e in cooperazione con la struttura di Delivery, opererà prevalentemente, ma non esclusivamente, sul territorio di riferimento, offrendo i servizi di somministrazione di lavoro e di gestione HR e la relativa consulenza a clienti attivi e potenziali. Nello specifico, una volta concordato un budget e definiti gli obiettivi di fatturato/MOL, procederà all'applicazione delle politiche commerciali necessarie al suo raggiungimento optando per il giusto business mix. Pianificherà le attività commerciali, sia di promozione diretta che non, gestendo, in accordo con l'Ufficio Marketing, i rapporti con media e istituzioni locali. Il/la candidato/a ideale ha preferibilmente conseguito una Laurea in materie Economiche o giuridiche e, oltre a possedere una buona conoscenza del mercato di riferimento ed esser radicato nel territorio, deve aver maturato un'esperienza pluriennale nel settore delle APL o in subordine nel campo di servizi complessi B2B. Possiede, inoltre, un'ottima padronanza delle tecniche di vendita, di negoziazione e di analisi e pianificazione commerciale. La risorsa é proattiva, determinata e con un forte orientamento all'obiettivo. E' una persona con ottime capacità comunicative, dotata di spirito imprenditoriale e capace di relazionarsi in modo efficace e produttivo con i colleghi a tutti i livelli e con i clienti. Flessibilità , capacità organizzative e di programmazione completano il profilo. Luogo di lavoro: BERGAMO Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ACCOUNT-MANAGER-BERGA....aspx?jobPosition=18

Contributi previdenziali



Posizione: ACCOUNT MANAGER MILANO
Società che ricerca: Trenkwalder Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°203
Sede: Lombardia
TRENKWALDER Srl Descrizione Annuncio Trenkwalder srl ricerca per il proprio staff ACCOUNT MANAGER MILANO L'Account Manager, in accordo con la Direzione Commerciale, sarà responsabile dello sviluppo commerciale della zona di sua competenza. La risorsa, riportando al Direttore Vendite Territoriale e in cooperazione con la struttura di Delivery, opererà prevalentemente, ma non esclusivamente, sul territorio di riferimento, offrendo i servizi di somministrazione di lavoro e di gestione HR e la relativa consulenza a clienti attivi e potenziali. Nello specifico, una volta concordato un budget e definiti gli obiettivi di fatturato/MOL, procederà all'applicazione delle politiche commerciali necessarie al suo raggiungimento optando per il giusto business mix. Pianificherà le attività commerciali, sia di promozione diretta che non, gestendo, in accordo con l'Ufficio Marketing, i rapporti con media e istituzioni locali. Il/la candidato/a ideale ha preferibilmente conseguito una Laurea in materie Economiche o giuridiche e, oltre a possedere una buona conoscenza del mercato di riferimento ed esser radicato nel territorio, deve aver maturato un'esperienza pluriennale nel settore delle APL o in subordine nel campo di servizi complessi B2B. Possiede, inoltre, un'ottima padronanza delle tecniche di vendita, di negoziazione e di analisi e pianificazione commerciale. La risorsa é proattiva, determinata e con un forte orientamento all'obiettivo. E' una persona con ottime capacità comunicative, dotata di spirito imprenditoriale e capace di relazionarsi in modo efficace e produttivo con i colleghi a tutti i livelli e con i clienti. Flessibilità , capacità organizzative e di programmazione completano il profilo. Luogo di lavoro: MILANO Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ACCOUNT-MANAGER-MILAN....aspx?jobPosition=14

Contributi previdenziali



Posizione: COMMERCIALE TRASPORTI TERRESTRI A MILANO SUD
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°208
Sede: Lombardia
COMMERCIALE TRASPORTI TERRESTRI A MILANO SUD Per società cliente cerchiamo Commerciale Trasporti Terrestri Il candidato inserito si occuperà di: - implementare il pacchetto clienti dell'azienda - relazionarsi con i clienti - sviluppare la conoscenza del mercato focalizzandosi sull'analisi dei competitor - supportare il responsabile in tutte le attività di analisi di mercato necessarie al raggiungimento dei risultati prefissati Il profilo ideale: - E' laureato - Ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo - Ha una buona conoscenza delle spedizioni terrestri - Ha una buona conoscenza della lingua Inglese - Ha una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi e spiccate doti commerciali - E' in possesso di un pacchetto clienti Contratto e RAL da definirsi in base all'esperienza Data: 19.12.2014 Posizione: Direttore logistica e acquisti Località : Lombardia
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/225123-COMMERCIALE_TR...RRESTRI_A_MILANO_SUD

Contributi previdenziali



Posizione: COORDINATORE COMMERCIALE BAZAR CASA ED ELETTRONICA
Società che ricerca: Lovati & Associati ------------>Annuncio MyJobFinder n°211
Sede: Lombardia
Coordinatore commerciale bazar casa ed elettronica Offerta di lavoro: Funzione professionale: Commerciale / Vendite Settori: Commercio / Grande Distribuzione Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato Azienda: Lovati & Associati Sede di lavoro: Lombardia Candidatura(Candidatura esterna) Lovati & Associati Lovati&Associati contribuisce al successo aziendale, individuando le risorse più idonee ad essere inserite all´interno delle Organizzazioni. Lovati&Associati entra in gioco quando la società committente vuole un affiancamento per individuare candidati con professionalità specifica per ruolo, settore, canale. Opera non solo con i classici canali di ricerca e selezione, ma prevalentemente con lo strumento della ricerca diretta. Il nostro cliente, un affermato retailer con punti vendita nel Nord Italia, in fase di potenziamento dell´offerta commerciale e sviluppo sul territorio, ci ha incaricati di ricercare un COORDINATORE COMMERCIALE BAZAR CASA ED ELETTRONICA (Rif. 292/BZ/14) da dedicare al coordinamento di tutti i progetti commerciali (piani di marketing, vendite e acquisti) delle categorie assegnate: bazar leggero, complementi arredo, casalingo, giocattolo, piccolo e grande elettrodomestico, mobili giardino, elettronica. La risorsa, alle dirette dipendenze del Direttore Acquisti sara´ dedicata a sviluppare in autonomia la vision cliente con forte orientamento marketing. In particolare dovrà proporre il concetto di ´Shopping Experience´ analizzando i trend di mercato, le aspettative, i bisogni e le diversità del Cliente. Si occuperà di tutti gli aspetti del settore assegnato: dall´esposizione dei prodotti all´assortimento, dal margine all´evoluzione del fatturato, da eventuali accordi di partnership con terzi alla ridefinizione degli spazi di vendita. Coordinera´ inoltre una nutrita squadra di category e buyer. Il candidato ideale, preferibilmente laureato, avra´ maturato esperienza almeno decennale in analogo ruolo presso grandi gruppi strutturati del mondo ´specializzate´ emergenti sul mercato in almeno uno dei settori interessati. Dinamismo e proattività, leadership carismatica, flessibilità, predisposizione alle relazioni interpersonali e orientamento agli obiettivi completano il profilo. E´ un progetto sfidante che prevede ampio margine di autonomia e forte orientamento all´innovazione. In quanto tale prevede spirito proattivo e costante confronto con il Top Management. Sede di lavoro: Lecco Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, in formato word, ed inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM - L´informativa ex Dlgs n.276/03 È consultabile sul sito www.studioassociato.it
Fonte: Talent Manager Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/coordinato...ronica/36792929.html

Contributi previdenziali



Posizione: DIGITAL SALES - CENTRI MEDIA
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°217
Sede: Lombardia
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo è presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management. POSIZIONE RICERCATA DIGITAL SALES - CENTRI MEDIA Il nostro cliente: Prestigiosa concessionaria Web Descrizione: Il candidato dovrà : - analizzare online il mercato delle aziende e dei centri media e valutare i potenziali clienti; - strutturare presentazioni e offerte commerciali; - comprendere la necessità del cliente e aiutare l'ufficio tecnico/operativo nel portare a termine i progetti di comunicazione nei tempi richiesti; - affiancare l'ufficio marketing in tutte le attività di analisi di performance e strutturazione delle attività Video ad; - relazionarsi quotidianamente con i planner e i supervisor dei Centri Media assegnati. Profilo ricercato: Grande capacità di relazione, rigore organizzativo, reattività e proattività . Sono richieste spiccate doti commerciali oltre che capacità di influenzare e dirigere una trattativa. Il candidato ideale é in grado di comprendere profondamente il posizionamento di mercato dell'azienda e di trasmetterlo ai propri interlocutori, nell' ottica di sviluppare partnership profittevoli e di lungo periodo. Sono richiesti almeno 5 anni maturati all'interno del mercato dell'advertising online, conoscenza degli attori all'interno delle centrali di acquisto media e la conoscenza del prodotto pubblicitario Video.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/DIGITAL_SALES___CENTRI_MEDIA_683756783.htm

Contributi previdenziali



Posizione: HIS SALES SUPPORT
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°223
Sede: Lombardia
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo è presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management. POSIZIONE RICERCATA HIS SALES SUPPORT Il nostro cliente: SEW-EURODRIVE, multinazionale tedesca leader mondiale nelle soluzioni di azionamento Descrizione: Il ruolo prevede il supporto tecnico-commerciale da sede, in sinergia con il team commerciale che opera sul territorio di competenza, nelle seguenti attività : -analizzare l'applicazione per identificare la selezione tecnica del prodotto più opportuna e curare lo sviluppo dell'offerta tecnico-commerciale con l'utilizzo di tutti i software aziendali; -effettuare visite presso i Clienti insieme ai Sales Engineers e supportare l'HIS Manager nella gestione dei Key Targets Customers in fase di preparazione offerte e sviluppo commesse; -supportare il Service nella risoluzione di reclami anche interfacciandosi con la relativa BU di Casa Madre; -gestire gli ordini e le offerte relative a ricambi. Profilo ricercato: Il candidato ideale, preferibilmente laureato e di estrazione tecnica, deve possedere un'esperienza pregressa in ruolo analogo con solida competenza di lettura dei disegni meccanici. é inoltre richiesto un forte orientamento al cliente, eccellenti doti comunicative e relazionali sia al telefono sia faccia a faccia; capacità di gestire lo stress, la pressione commerciale e i repentini cambi di priorità . La capacità di lavorare per obiettivi, in autonomia e in team ed elevate capacità di problem solving completano il profilo. Un' ottima conoscenza della lingua inglese e conoscenza dei principali tools informatici é un requisito fondamentale.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/HIS_SALES_SUPPORT_683777902.htm

Contributi previdenziali



Posizione: JUNIOR EXPORT MANAGER
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°227
Sede: Lombardia
JUNIOR EXPORT MANAGER Il nostro cliente é un' azienda italiana operante nel mercato della produzione di beni di consumo La risorsa, rispondendo e affiancando l'Export Sales Manager, sarà responsabile delle seguenti principali attività : - gestire il portafoglio clienti assegnato sull'area territoritoriale assegnata al fine di rilevare tutte le esigenze commerciali - ampliare il portafoglio clienti attraverso un'attività continua di promozione commerciale rivolta a clienti potenziali sull'estero - confrontarsi con un target cliente rappresentato prevalentemente da costruttori di macchine per l'automazione industriale, oltre a mantenere costanti contatti con importanti end users e distributori; - interfacciarsi con l'ufficio tecnico al fine di fornire al proprio cliente soluzioni innovative e altamente customizzate. Il profilo ha maturato un'esperienza di almeno un paio di anni nella gestione e nello sviluppo di mercati esteri. Un background accademico di tipo tecnico oltre che una fluente conoscenza della lingua inglese completano il profilo 25000 - 30000 Euro Data: 19.12.2014 Posizione: Responsabile estero Località : Lombardia
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/225128-JUNIOR_EXPORT_MANAGER

Contributi previdenziali



Posizione: JUNIOR OPERATIVO IMPORT/EXPORT MARE/AEREO
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°228
Sede: Lombardia
JUNIOR OPERATIVO IMPORT/EXPORT MARE/AEREO Per spedizioniere cerchiamo Junior Operativo Import/Export Mare/Aereo La risorsa in affiancamento ad una figura senior si occuperà di: - organizzare le spedizioni via Mare ed Aereo - documentazione - contatto dogana - fatturazione - post-spedizione Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: - Diploma - Buona conoscenza della lingua Inglese - Breve esperienza come operativo Si offre contratto di apprendistato RAL 18-24.000 Data: 19.12.2014 Posizione: Responsabile di filiale Località : Lombardia
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/225131-JUNIOR_OPERATI...RT_EXPORT_MARE_AEREO

Contributi previdenziali



Posizione: JUNIOR SALES ENGINEER AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°229
Sede: Lombardia
JUNIOR SALES ENGINEER AUTOMAZIONE INDUSTRIALE Il nostro cliente é una multinazionale leader nel settore Automazione Industriale, specializzata sulla parte di sensoristica, che conta circa 100 dipendenti in Italia. Il candidato, riportando all'Area Manager, avrà le seguenti responsabilità : - presidiare con visite costanti il territorio assegnato ( Lombardia ); -rispettare gli obiettivi commerciali fissati, in ottica di un incremento del fatturato dell'area; - porsi come consulente verso il cliente e non solo come venditore; - supportare i clienti anche dal punto di vista tecnico per la scelta del prodotto migliore per le relative esigenze; - reportistica dettagliata e quotidiana; -assicurare la soddisfazione del cliente con una forte attenzione alla qualità . Il/la candidato/a ideale, possiede i seguenti requisiti: - esperienza di 1-3 anni in ruoli commerciali in realtà industriali; - eccellenti doti di negoziazione ed organizzative; -capacità analitica e comunicativa; - laurea o diploma in discipline tecniche; - buona conoscenza della lingua inglese. Si richiede la residenza nell'area Nord/Ovest Milano, preferibilmente nelle province Como / Varese. Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore automazione e/o la conoscenza dei principali operatori/prodotti del mercato. E' indispensabile avere una patente di guida in corso di validità . L'azienda offre un contratto di assunzione diretta, con un pacchetto retributivo ( fisso + variabile ) intorno ai 30.000 Euro lordi + benefits quali auto, pc e cellulare. Data: 19.12.2014 Posizione: Tecnico commerciale Località : Lombardia
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/225119-JUNIOR_SALES_E...OMAZIONE_INDUSTRIALE

Contributi previdenziali



Posizione: NATIONAL ACCOUNT - HOME CARE CANALE MASS MARKET
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°232
Sede: Lombardia
NATIONAL ACCOUNT - HOME CARE CANALE MASS MARKET Il nostro cliente é una multinazionale operante nel settore Home Care. Per implementazione del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un National Account Manager. Il candidato, rispondendo ad un GDO Manager, avrà le seguenti responsabilità : - Gestione di una centrale di Acquisto; - Gestione del Conto Economico della stessa; - Coordinamento indiretto dei Key Account per le centraline locali; - Contrattazione di primo livello con la centrale. Il candidato ideale, laureato preferibilmente in discipline economiche, deve aver maturato almeno un anno nel ruolo di National Account Manager con la gestione autonoma di una centrale di acquisto. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese ed un forte spirito imprenditoriale. Assunzione a tempo indeterminato con RAL + Variabile + benefits. Data: 19.12.2014 Posizione: Key account manager Località : Lombardia
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/225126-NATIONAL_ACCOU...E_CANALE_MASS_MARKET

Contributi previdenziali



Posizione: SALES ASSISTANT
Società che ricerca: Hays Response ------------>Annuncio MyJobFinder n°249
Sede: Lombardia
Il nostro cliente é una consolidata realtà multinazionale leader nel settore del packaging. Siamo alla ricerca di una figura di Sales Assistant da inserire nell'area vendite a diretto riporto del PEC and National Sales Director. Il/la Sales Assistant si occuperà di supportare la Direzione Vendite dei clienti Europei nelle attività di proposizione, consolidamento e valorizzazione dell'offerta aziendale seguendo le fasi di preventivazione e la redazione di materiale di presentazione e di comunicazione. Sarà di supporto nella pianificazione e definizione di attività di hunting, di farming e sarà l'interfaccia dell'azienda per monitorare il post vendita e la Customer Satisfaction. Il candidato ideale possiede una laurea in Economia o Ingegneria, un'esperienza di almeno tre anni in aziende strutturate, maturata preferibilmente nel settore dell'industria o in realtà operanti nel canale B2B. Completano il profilo ottime capacità comunicative ed organizzative, spirito di iniziativa e predisposizione a lavorare in team. Costituisce requisito fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese, e preferibilmente di una seconda lingua europea. Il candidato ideale deve essere una/un giovane laureato/a in discipline economiche o ingegneristiche, con 2/3 anni di esperienza, che abbia già avuto modo di gestire clienti di importanza europea. Sede di lavoro: provincia di MB, inquadramento con contratto a tempo indeterminato. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif.903907), nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008. Con l'invio della propria candidatura, si conferma di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso, l'Informativa sulla privacy e la Dichiarazione sulla privacy presenti sul sito www.hays.it.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Sales_Assistant_683756262.htm

Contributi previdenziali



Posizione: SITE MERCHANDISER - HOME & GARDEN
Società che ricerca: Amazon ------------>Annuncio MyJobFinder n°251
Sede: Lombardia
Position Information Title Site Merchandiser - Home & Garden Company Amazon Location Milan Job ID 300396 Contact Company Amazon URL www.amazon.com Amazon hires people from all types of backgrounds, into positions based all over the world. We recruit the best and brightest. Apply now Why Join Amazon? At Amazon, we believe that every day is still Day One. A day to take a first step. A day to look forward to new challenges. And today is that day for you. It's your day to be a part of something great. Your day to make your ideas come to life. And your day to join a company that redefines itself every day. That's the energy and excitement behind Amazon. Site Merchandiser - Home & Garden Amazon.com strives to be Earth's most customer-centric company where people can find and discover virtually anything they want to buy online. By giving customers more of what they want - low prices, vast selection, and convenience - Amazon.com continues to grow and evolve as a world class e-commerce platform. Amazon in Milan is now looking for a smart, pro-active individual to help grow our business as a Site Merchandiser for Amazon.it. The Site Merchandiser will write and schedule content on emails, home pages and category pages, across the website, compile and analyze traffic and other web metrics. He or she will help to drive website improvements to completion by coordinating with project managers, developers, the marketing team, designers, and other editors. Technical requirements include HTML, XML and Excel, plus the ability to learn our in-house tools quickly. The successful candidate will be detail-oriented, capable of handling multiple projects at once, able to take direction, and work well with multiple teams. In addition to having first-class written and verbal communication skills, this Site Merchandiser will be able to prioritize to meet deadlines in a fast-paced environment. Key responsibilities include: * Plan and execute the site merchandising calendar. This includes email programs, new product and category launches, cross-category placements, participation in Amazon site-wide events, browse tree design and search results * Create content for the assigned area of the web site with relevant and effective content * Develop merchandising for large store-wide promotions, and work closely with buyers and marketing to schedule promotions * Manage customer email programs * Synthesize and analyze relevant content, traffic and sales metrics to improve the effectiveness of website content * Initiate and manage website improvement projects For this role you'll need to be creative, detail-oriented and organized, with a strong sense of ownership. Native level written Italian and high computer literacy are essential. You'll need to be a fast learner, and good at thinking on your feet and making smart decisions. You'll also need an enthusiasm for e-commerce and strong planning skills for arranging marketing plans with vendors. In return, you'll get the opportunity to develop your career in an exciting, challenging company with long-term career prospects. We also offer ...
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Site_Merchandiser___Hom...Garden_683768829.htm

Contributi previdenziali



Posizione: STAGISTA COMMERCIALE NEOLAUREATO IN TECNICHE PER LA PREVENZIONE BERGAMO
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°259
Sede: Lombardia - Bergamo
STAGISTA COMMERCIALE NEOLAUREATO in TECNICHE PER LA PREVENZIONE BERGAMO * Luogo di lavoro BERGAMO * Provincia BG * Data di pubblicazione17/11/2014 * FilialeFiliale di Brescia * Mansione TECNICO COMMERCIALE * Descrizione Maw Divisione Permanent cerca per società Leader nella Formazione e Sicurezza la figura di STAGISTA COMMERCIALE NEOLAUREATO in TECNICHE PER LA PREVENZIONE BERGAMO per progetto Sicurezza e prevenzione sul lavoro. La figura verrà inserita nell?organico con il fine di essere una figura commerciale per lo sviluppo dei contatti con le aziende e dopo un periodo di affiancamento, andrà in appuntamento per fare la rilevazione degli interventi formativi e valutazione dei rischi in materia Sicurezza e Prevenzione lavoro. Si richiedono i seguenti requisiti: Laurea Triennale in Tecniche per la Prevenzione,requisiti necessari per rientrare nella politica di Stage, buone doti comunicative e buone doti d?apprendimento, capacità di problem solving, flessibilità . Si richiedono inoltre: doti commerciali predisposizione al lavoro per obiettivi, capacità organizzative. L?azienda offre la possibilità di effettuare uno stage scopo assunzione. Zona di lavoro: Bergamo e provincia. PER AMBO I SESSI L.903/77- MAW MEN AT WORK AGENZIA PER IL LAVORO S.P.A. - AUT. MIN. 29/11/04 PROT. N. 1131 - PRIVACY SU WWW.MAW.IT * Contratto Proposto TIROCINIO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/STAGISTA-COMMERCIALE-....aspx?jobPosition=15

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO VENDITA SETTORE VINI
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°263
Sede: Lombardia - Bergamo - Stezzano
ADDETTO VENDITA SETTORE VINI Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Ricerchiamo, per azienda del settore GDO, un ADDETTO VENDITA SETTORE VINI con esperienza nella mansione e passione per i vini. Si richiede disponibilita' a contatto con la clientela e disponibilita' immediata ad un lavoro a giornata e su turnazione. Zona di lavoro: Stezzano I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003) Stezzano
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/225096-ADDETTO_VENDITA_SETTORE_VINI

Contributi previdenziali



Posizione: RESPONSABILE COMMERCIALE PER PROGETTO FONDI INTERPROFESSIONALI.
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°270
Sede: Lombardia - Brescia
RESPONSABILE COMMERCIALE PER PROGETTO FONDI INTERPROFESSIONALI. * Luogo di lavoro BRESCIA * Provincia BS * Data di pubblicazione17/11/2014 * FilialeFiliale di Brescia * Mansione TECNICO COMMERCIALE * Descrizione Maw Divisione Permanent ricerca per importante partner operante nella Formazione a livello Nazionale, accreditato in più Regioni, RESPONSABILE COMMERCIALE PER PROGETTO FONDI INTERPROFESSIONALI. La risorsa prescelta si occupa di gestire i clienti direzionali al fine di presentare i servizi e le opportunità Formative; rilevazione dei fabbisogni aziendali e costante aggiornamento e sviluppo della relazione, monitorando gli obiettivi di staff e delle filiali sul territorio nazionale. Sono richiesti: laurea in scienze della Formazione e/o della Comunicazione;esperienza pregressa nel ruolo di almeno tre anni, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi e attitudine al problem solving. Sono richiesti inoltre flessibilità , doti organizzative, ottima leadership e attitudine al coordinamento e monitoraggio attraverso la creazione di reportistica. Costituisce titolo preferenziale aver maturato esperienza commerciale in società di Formazione. L?azienda offre: inserimento diretto, ambiente altamente professionale, crescita e ambiente dinamico. Zona di lavoro: Brescia PER AMBO I SESSI L.903/77- MAW MEN AT WORK AGENZIA PER IL LAVORO S.P.A. - AUT. MIN. 29/11/04 PROT. N. 1131 - PRIVACY SU WWW.MAW.IT * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO INDETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/RESPONSABILE-COMMERCI...0.aspx?jobPosition=7

Contributi previdenziali



Posizione: RESPONSABILE DELLA LOGISTICA COMMERCIALE
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°271
Sede: Lombardia - Brescia
RESPONSABILE DELLA LOGISTICA COMMERCIALE * Luogo di lavoro BRESCIA * Provincia BS * Data di pubblicazione17/12/2014 * FilialeFiliale di Brescia * Mansione RESPONSABILE RETE DI VENDITA * Descrizione Maw Divisione Permanent ricerca per importante realtà operante nella Grande Distribuzione un/una ?Responsabile della Logistica Commerciale?. In qualità di Capo settore commercio, la risorsa verrà a capo delle seguenti attività : -Scelta, affiancamento e gestione del team; -Organizzazione del lavoro e formazione; -Studio di nuove strategie e sviluppo del commercio; -Monitoraggio soddisfazione clienti; -Ottimizzazione delle performance del suo settore; -Elaborazione di nuovi obiettivi e budget da raggiungere; -Analisi andamento economico dei reparti; -Interfaccia con ufficio acquisti per analisi dei prezzi; -Contatto con i fornitori; -Gestione autonoma nell?elaborazione di politiche di prezzo, marginalità ed assortimento; -Elaborazione di offerte commerciali e gestione autonoma scontistiche. Il/la candidato/a ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: capacità di negoziazione, gestione autonoma di trattative commerciali, esperienza nella gestione di risorse umane, capacità di analisi e di elaborazione di nuove strategie, disponibilità a trasferte, competenze di gestione economica delle performance, leadership, spirito di gruppo, ottime doti interpersonali, grinta, dinamismo, ottima conoscenza del pacchetto office. L?azienda offre: inserimento diretto finalizzato all?indeterminato, reali possibilità di crescità e di fare carriera, ambiente dinamico e flessibile. Zona di lavoro: Brescia. * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO DETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/RESPONSABILE-DELLA-LO....aspx?jobPosition=16

Contributi previdenziali



Posizione: RESPONSABILE PROGETTO FORMAZIONE APPRENDISTI.
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°272
Sede: Lombardia - Brescia
Responsabile Progetto Formazione Apprendisti. * Luogo di lavoro BRESCIA * Provincia BS * Data di pubblicazione17/11/2014 * FilialeFiliale di Brescia * Mansione TECNICO COMMERCIALE * Descrizione Divisione Permanent ricerca per importante partner operante nella Formazione a livello Nazionale, accreditato in più Regioni, Responsabile Progetto Formazione Apprendisti. La risorsa prescelta si occupa di gestire l?intero progetto per gli accreditamenti, per la formazione da erogare, rapporti con gli enti e docenti; gestione del piano formativo; gestione rapporto con le aziende clienti e supervisione dello stato di avanzamento. Sono richiesti: laurea; ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi e attitudine al problem solving. Sono richiesti inoltre flessibilità , buona conoscenza dei sistemi informatici. Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa nel medesimo ambito per il Progetto formazione Appprendisti. L?azienda offre: inserimento diretto, ruolo di crescita e di prestigio, ambiente dinamico e altamente professionale. Zona di lavoro: BRESCIA. PER AMBO I SESSI L.903/77- MAW MEN AT WORK AGENZIA PER IL LAVORO S.P.A. - AUT. MIN. 29/11/04 PROT. N. 1131 - PRIVACY SU WWW.MAW.IT * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO INDETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Responsabile-Progetto...5.aspx?jobPosition=4

Contributi previdenziali



Posizione: EXPORT MANAGER PRODOTTI CHIMICI
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°286
Sede: Lombardia - Como
GI Group Descrizione Annuncio Gi Group Permanent, divisione di Gi Group Spa (Aut. Min. 1101-SG del 26/11/2004) dedicata alla ricerca e selezione di personale office e tecnico, ricerca per realtà multinazionale leader nel settore chimico 1 EXPORT MANAGER PRODOTTI CHIMICI Si occuperà di: - sviluppare il business sulle aree assegnate (Nord Africa, Cina, Europa occidentale), - attivare la rete locale di agenti/distributori - consolidare i rapporti commerciali con il parco clienti già acquisito Requisiti: - diploma/laurea ad indirizzo chimico - consolidata esperienza nella mansione ed imprescindibile provenienza da aziende chimiche che rivolgono il proprio business a realtà appartenenti al settore tessile (tintorie/stamperie, ecc) - ottima conoscenza dell'inglese e francese - disponibilità ad effettuare trasferte per il 60% del tempo Sede di lavoro: Provincia di Como Per candidarsi inviare il cv a Gi Group SpA - Divisione Permanent Via Giovanni da Cermenate 10/B - 22063 Cantù E-mail: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) indicando il rif. EXP/CH
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: permanent.como@gigroup.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/EXPORT-MANAGER-PRODOT....aspx?jobPosition=12

Contributi previdenziali



Posizione: EXPORT MANAGER PRODOTTI CHIMICI
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°287
Sede: Lombardia - Como
EXPORT MANAGER PRODOTTI CHIMICI Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Gi Group Permanent, divisione di Gi Group Spa (Aut. Min. 1101-SG del 26/11/2004) dedicata alla ricerca e selezione di personale office e tecnico, ricerca per realta' multinazionale leader nel settore chimico 1 EXPORT MANAGER PRODOTTI CHIMICI Si occupera' di: - sviluppare il business sulle aree assegnate (Nord Africa, Cina, Europa occidentale), - attivare la rete locale di agenti/distributori - consolidare i rapporti commerciali con il parco clienti gia' acquisito Requisiti: - diploma/laurea ad indirizzo chimico - consolidata esperienza nella mansione ed imprescindibile provenienza da aziende chimiche che rivolgono il proprio business a realta' appartenenti al settore tessile (tintorie/stamperie, ecc) - ottima conoscenza dell and apos;;inglese e francese - disponibilita' ad effettuare trasferte per il 60% del tempo Sede di lavoro: Provincia di Como Per candidarsi inviare il cv a Gi Group SpA and ndash; Divisione Permanent Via Giovanni da Cermenate 10/B - 22063 Cantu' E-mail: permanent.como@gigroup.it indicando il rif. EXP/CH I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003) Como
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: permanent.como@gigroup.it
http://miojob.repubblica.it/offerte/225083-EXPORT_MANAGER_PRODOTTI_CHIMICI

Contributi previdenziali



Posizione: IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO CON TEDESCO E INGLESE
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°307
Sede: Lombardia - Lecco - Sirtori
IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO CON TEDESCO E INGLESE * Luogo di lavoro SIRTORI * Provincia LC * Data di pubblicazione17/12/2014 * FilialeFiliale di Merate * Mansione OPERATORE COMMERCIALE ESTERO * Descrizione Maw ricerca per importante azienda del comparto metalmeccanico un?impiegata commerciale estero. La risorsa si occuperà della gestione clienti Italia ed estero, gestione trattative commerciali, preparazione offerte, fatturazione, bollettazione e traduzioni tecniche. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo, buona conoscenza della lingua tedesca e inglese sia a livello scritto che parlato, buone doti organizzative e relazionali. Buon utilizzo del Pc, gradita conoscenza Intra, disponibilità ad effettuare brevi trasferte in Italia e Germania. L?azienda offre ambiente solido e dinamico con contratto iniziale di sostituzione maternità . La ricerca riveste carattere d?urgenza. Zona di lavoro: Sirtori. * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO DETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/IMPIEGATA-COMMERCIALE...8.aspx?jobPosition=7

Contributi previdenziali



Posizione: ACCOUNT MANAGER - SETTORE SANITA'
Società che ricerca: Obiettivo Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°316
Sede: Lombardia - Milano
Obiettivo Lavoro Descrizione Annuncio Obiettivo Lavoro ricerca, per azienda del settore sanitario, un/a PROMOTORE / ACCOUNT MANAGER ACCOUNT MANAGER - SETTORE SANITA' Requisiti Richiesti: Laurea Conoscenza del mercato sanitario (tipologia delle prestazioni, conoscenze tecniche del settore,tipologia dei servizi erogati) Esperienza di Project Management e della gestione delle pratiche di back office Ottime competenze relazionali e organizzative Il candidato scelto, in riporto al direttore commerciale, si occuperà di ampliare il portafoglio clienti, ampliare il mercato solvente e la gamma di prestazione rivolta al libero mercato e dello sviluppo di nuovi prodotti e servizi da offrire ai clienti. I clienti a cui si rivolgerà la risorsa inserita saranno fondi di categoria, ospedali e strutture sanitarie Si offre contratto scopo assunzione; con RAL di 40k più variabili La ricerca ha carattere d'urgenza. Sede di lavoro: Lombardia e Piemonte Filiale di MILANO CORSO Magenta 43 Tel 02/72093758 Fax 02/80581553 Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.obiettivolavoro.it l'informativa sulla privacy (D.Lgs.196/2003). Obiettivo Lavoro - Agenzia per il Lavoro - SpA. Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1099-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I.
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ACCOUNT-MANAGER-SETTO....aspx?jobPosition=12

Contributi previdenziali



Posizione: ANALISTA DELLE PERFORMANCES COMMERCIALI
Società che ricerca: Randstad Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°324
Sede: Lombardia - Milano
ANALISTA delle PERFORMANCES COMMERCIALI Randstad Italia spa divisione Banking ricerca per una realtà di servizi finanziari un ANALISTA delle PERFORMANCES COMMERCIALI. Il candidato, preferibilmente con laurea triennale in materie economiche o scientifiche, dovrà occuparsi di tutte le attività di monitoraggio, analisi e simulazioni di costo dei sistemi di incentivazione della rete commerciale. Conoscenza avanzata pacchetto office. Conoscenza buona o esperienza minima con sistemi di Data Warehouse e business intelligence. Contratto: somministrazione per sostituzione maternità . CCNL: Credito. Sede di lavoro: Milano. Competenze richieste: MS OFFICE Ottimo Milano
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/225139-ANALISTA_delle...ORMANCES_COMMERCIALI

Contributi previdenziali



Posizione: AREA SALES MANAGER - CONTROL VALVES
Società che ricerca: Wyser - It ------------>Annuncio MyJobFinder n°327
Sede: Lombardia - Milano
Wyser - It Descrizione Annuncio Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Per importante multinazionale operante nel settore delle valvole a sfera e di regolazione, cerchiamo un: AREA SALES MANAGER - CONTROL VALVES PRINCIPALI RESPONSABILITA': * Costruisce e sviluppa relazioni con Clienti e Prospect che operano nel settore Control Valves. Coordina la forza vendita interna ed esterna al fine di realizzare le vendite e aumentare il profitto; * Analizza e coglie le opportunità commerciali, raccogliendo le richieste di quotazione ed assicurando la comprensione delle specifiche, la corretta esecuzione delle attività degli application engineer e quotazione nel rispetto delle richieste del cliente; * Acquisito l'ordine, si assicura che i tempi e i requisiti del contratto siano rispettati; * Analizzare le specifiche esigenze tecniche del cliente e, da queste, elaborare prequalifiche e offerte con l'ausilio di supporti tecnici interni; * Sviluppare, proporre e mettere in atto strategie di offerta e soluzioni tecniche vincenti nei rispetti dei tempi e del budget; * Coordina un team di application engineer dedicati alle valvole di regolazione. REQUISITI: * Diploma di Perito Meccanico o Laurea in Ingegneria; * Esperienza di almeno 4 anni nel ruolo; * Conoscenza dei processi produttivi, dei materiali e dei flussi relativi alle valvole; * Esperienza pregressa di attività di vendita e preventivazione delle valvole di regolazione; * Ottima conoscenza della Lingua Inglese. Ottime capacità di problem solving, buona leadership e doti comunicative per favorire la negoziazione e l'approccio commerciale. Sede di lavoro di riferimento: Milano Ovest Inquadramento: tempo indeterminato, RAL e in quadramento da valutarsi in base all'esperienza. Inviare il CV preferibilmente in formato.doc a: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) con riferimento TDP_SMC_51 I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.wyser.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: technical.milano@wyser-search.com
http://offerte-lavoro.monster.it:80/AREA-SALES-MANAGER-CO...3.aspx?jobPosition=9

Contributi previdenziali



Posizione: COMMERCIALE TRASPORTI TERRESTRI A MILANO SUD
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°330
Sede: Lombardia - Milano
Page Personnel Descrizione Annuncio A proposito del nostro cliente: Per società cliente cerchiamo Descrizione: Commerciale Trasporti Terrestri Il candidato inserito si occuperà di: - implementare il pacchetto clienti dell'azienda - relazionarsi con i clienti - sviluppare la conoscenza del mercato focalizzandosi sull'analisi dei competitor - supportare il responsabile in tutte le attività di analisi di mercato necessarie al raggiungimento dei risultati prefissati Profilo ricercato: Il profilo ideale: - E' laureato - Ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo - Ha una buona conoscenza delle spedizioni terrestri - Ha una buona conoscenza della lingua Inglese - Ha una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi e spiccate doti commerciali - E' in possesso di un pacchetto clienti Contratto e RAL da definirsi in base all'esperienza
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/COMMERCIALE-TRASPORTI....aspx?jobPosition=23

Contributi previdenziali



Posizione: CONSULENTI ASSICURATIVI TELEFONICI
Società che ricerca: Randstad Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°334
Sede: Lombardia - Milano
Consulenti assicurativi telefonici Prestigiosa Società leader nelle assicurazioni e investimenti cerca consulenti personali che offriranno telefonicamente i seguenti servizi: assistenza, consulenza, preventivazione, apertura sinistri, vendita. E' inoltre responsabile della costituzione, gestione e sviluppo di un portafoglio clienti. Principali mansioni - Riceve e gestisce le chiamate del cliente, del potenziale cliente e provvede a fornire, con il supporto dal sistema informativo e secondo la normativa tecnica ed operativa definita dalla Compagnia, i seguenti servizi: consulenza, preventivazione, vendita, variazioni di contratto, apertura dei sinistri, ecc. - Riceve e/o effettua chiamate verso clienti con l¿obiettivo di fidelizzare, gestire il contratto e promuovere nuovi prodotti /garanzie - Controlla i contratti in scadenza e le proposte di rinnovo da inviare ai clienti al fine di intervenire tempestivamente con azioni di retention e/o upselling - Gestisce i contattianche mediante posta elettronica, fax, Internet fornendo risposte scritte o inviando materiale informativo ai clienti - Gestisce i solleciti verso i clienti relativi a documentazione mancante e/o errata o ritardi nei pagamenti - Registra, attraverso le apposite funzionalità del sistema informativo, tutte le informazioni relative a tutte le chiamate ricevute e/o effettuate, comprese le informazioni utili al miglioramento del servizio - Gestisce il proprio portafoglio clienti anche attraverso chiamate outbound di rilevazione della customer satisfaction E' richiesta disponibilità a lavorare su turni in fascia 8,45/20 dal lunedì al venerdì', sabato in fascia 8,45/13. Ccnl assicurativo, buoni pasto Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi, assunzione diretta da parte dell'azienda da Febbraio Competenze richieste: MS OFFICE Ottimo Milano
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/225133-Consulenti_assicurativi_telefonici

Contributi previdenziali



Posizione: DIGITAL SALES - CENTRI MEDIA
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°339
Sede: Lombardia - Milano
DIGITAL SALES - CENTRI MEDIA Lombardia - Milan | PERM Settore: Informatica Internet Il nostro cliente Prestigiosa concessionaria Web Descrizione Il candidato dovrà: - analizzare online il mercato delle aziende e dei centri media e valutare i potenziali clienti; - strutturare presentazioni e offerte commerciali; - comprendere la necessità del cliente e aiutare l'ufficio tecnico/operativo nel portare a termine i progetti di comunicazione nei tempi richiesti; - affiancare l'ufficio marketing in tutte le attività di analisi di performance e strutturazione delle attività Video ad; - relazionarsi quotidianamente con i planner e i supervisor dei Centri Media assegnati. Profilo ricercato Grande capacità di relazione, rigore organizzativo, reattività e proattività. Sono richieste spiccate doti commerciali oltre che capacità di influenzare e dirigere una trattativa. Il candidato ideale è in grado di comprendere profondamente il posizionamento di mercato dell'azienda e di trasmetterlo ai propri interlocutori, nell' ottica di sviluppare partnership profittevoli e di lungo periodo. Sono richiesti almeno 5 anni maturati all'interno del mercato dell'advertising online, conoscenza degli attori all'interno delle centrali di acquisto media e la conoscenza del prodotto pubblicitario Video. Contatto Michael Page La vostra candidatura sarà trattata da Eugenio Somaini Riferimento: MESO234703
Fonte: Michael Page Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/detail-annonce.html?iniref=MESO234703

Contributi previdenziali



Posizione: IMPIEGATO COMMERCIALE
Società che ricerca: Producono E Commercializzano Macchine Affrancatrici. Si Occupano Della Gestione Della Corrisponde... ------------>Annuncio MyJobFinder n°342
Sede: Lombardia - Milano
Vedi Profilo ManpowerGroup Impiegato commerciale * SettoreProduzione - Altro * Luogo di lavoroMILANO * Codice Annuncio500132885 * Data pubblicazione18/12/2014 * ClienteProducono e commercializzano macchine affrancatrici. Si occupano della gestione della corrisponde... * Filiale MILANO Metropolitan Operative Center Piazza Velasca, 6 20122 - Milano (MI) 02/85.46.54.01 Assunzione Diretta Il Lavoro Per nostro cliente, società operante nel capo della produzione e commercializzazione di macchine affrancatrici. In particolare specializzati nella gestione della corrispondenza aziendale, del design accattivante e delle alte prestazioni, per ogni tipo di esigenza e di volume di posta. Ricercano 3 inside sales. Le risosrse si occuperanno di: Attività di telemarketing, contatto clienti attivi e prospect, preparazione offerte commerciali, trattatiive. Profilo Candidato Siamo alla ricerca di persone motivate con spirito proattivo e buone doti comunicative. Inserimento previsto con contratto a tempo determinato di 2 mesi, proroga 18 mesi con inserimento Previsti bonus sulle vendite effettuare. Orario di lavoro Full Time Sede di lavoro: Milano Sud I candidati, ambosessi L 903/77, sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 SG del 26/11/04. www.manpower.it Competenze Impiegato commerciale Medio Telemarketing Medio CANDIDATI PER QUESTO RUOLO Non é l'annuncio che fa per te? Consulta le offerte di lavoro presenti tra gli annunci del nostro database Aiutiamo ogni giorno migliaia di persone a trovare una nuova occupazione Vedi Profilo ManpowerGroup
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Impiegato-commerciale....aspx?jobPosition=10

Contributi previdenziali



Posizione: INSIDE SALES
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°345
Sede: Lombardia - Milano
Inside Sales Per Multinazionale leader nel settore logistica e trasporti, Adecco Contact Center Solutions cerca: INSIDE SALES JUNIOR Il/la candidato/a opererà all'interno di un'azienda di servizi di respiro internazionale. Inserito all'interno del team strutturato, si occuperà di gestire l'intero processo di acquisizione di nuovi clienti, oltre a gestire un portafoglio clienti assegnato. Nello specifico svolgerà le seguenti attività : -Gestione portafoglio clienti già acquisito -Contatto telefonico con potenziali clienti B2B e conseguente sviluppo di una relazione commerciale -Predisposizione di offerte di vendita personalizzate; -Aggiornamento dei data-base dedicati; Requisiti richiesti: - LAUREA, preferibilmente in materie economiche - Brevi esperienze nel mondo del lavoro, meglio se in ambito commerciale - Dimestichezza con i principali applicativi informatici. Completano il profilo capacità di raggiungimento degli obiettivi, buone capacità comunicative e relazionali e proattività nella risoluzione dei problemi. Si offre: contratto in somministrazione di 3 mesi A PARTIRE DA GENNAIO con finalità di inserimento con contratto di apprendistato, fisso + bonus variabile su obiettivi + buoni pasto da 5,80€ Orario di Lavoro: Full-time Luogo di lavoro: Assago (MI) Adecco é il gruppo n. 1 in Italia nella gestione delle risorse umane. Attraverso 400 filiali distribuite su tutto il territorio nazionale, Adecco rappresenta la rete più estesa e capillare di agenzie dedicate al mondo del lavoro. Adecco é in grado di rispondere alle diverse esigenze dei candidati e contribuisce alla crescita e allo sviluppo di ogni impresa con soluzioni personalizzate ed un'offerta di servizi ampia che include: il temporary staffing, l'outsourcing, il permanent placement, l'outplacement, la formazione e la consulenza. Unitamente alle specializzazioni in Office e Industrial, Adecco offre servizi dedicati attraverso le seguenti business line: Adecco Sales & Marketing Adecco Medical & Science Adecco Finance & Legal Adecco Engineering & Technical Adecco Information Technology Lee Hecht Harrison - DBM I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto é possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: (indirizzo email visibile dopo la registrazione). Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), é presente al seguente indirizzo internet: http://www.adecco.it/it-IT/privacy/privacy-candidato/Pages/default.aspx Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Informazioni aggiuntive Contratto: Full Time, Tempo determinato/A contratto/A progetto cdc0343 Adecco
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: customer.service@adecco.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Inside-Sales-offerta-....aspx?jobPosition=23

Contributi previdenziali



Posizione: JUNIOR OPERATIVO IMPORT/EXPORT MARE/AEREO
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°347
Sede: Lombardia - Milano
Page Personnel Descrizione Annuncio A proposito del nostro cliente: Per spedizioniere cerchiamo Descrizione: Junior Operativo Import/Export Mare/Aereo La risorsa in affiancamento ad una figura senior si occuperà di: - organizzare le spedizioni via Mare ed Aereo - documentazione - contatto dogana - fatturazione - post-spedizione Profilo ricercato: Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: - Diploma - Buona conoscenza della lingua Inglese - Breve esperienza come operativo Si offre contratto di apprendistato RAL 18-24.000
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/JUNIOR-OPERATIVO-IMPO....aspx?jobPosition=20

Contributi previdenziali



Posizione: KEY ACCOUNT MANAGER - FIBRE ARTIFICIALI
Società che ricerca: Badenoch & Clark ------------>Annuncio MyJobFinder n°349
Sede: Lombardia - Milano
Badenoch & Clark Descrizione Annuncio Opportunity Our Client is a multinational company. The Italian Sales subsidiary would like to strengthen its Sales team to support its on-going expansion into the market. They are looking for a person with a high level of enthusiasm, who can work independently and who can develop contacts at both technical and commercial level. Responsibilities The position will be located in Milan and the successful candidate will report directly to the Commercial Director - Italy. Your responsibilities will include: - visiting and developing the relationship and sales with a range of customers in Italy; - identifying and developing new potential customers; - identifying, working-on and successfully closing sales opportunities; - managing customer projects and effectively using the technical resource in France; - meeting sales and margin targets; - updating project and reporting systems in a timely manner; - liaising and working directly with their Headquarters. Skills - minimum 3 years experience in chemical materials or other raw materials in industry channel; - graduate in Business, Chemical Engineering or similar qualification; - willing to carry out extensive travel in Italy; - self-motivated, able to find and develop new opportunities with customers; - computer literate; - good English knowledge, both written and oral. We will offer the successful candidate a competitive remuneration package which includes a generous bonus system, fully expensed company car, mobile and laptop.
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Key-Account-Manager-%....aspx?jobPosition=23

Contributi previdenziali



Posizione: SALES ENGINEER MILANO
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°363
Sede: Lombardia - Milano
SALES ENGINEER MILANO Lombardia - Milano | PERM 40000 € Settore: Macchine/Attrezzature per Uffici Il nostro cliente L'azienda nostra cliente è una società Internazionale operante nel settore delle forniture per ufficio - non elettroniche e/o di informatica. Descrizione Il candidato ideale, riportando direttamente al responsabile commerciale, si occuperà della commercializzazione delle linee di prodotto assegnate interfacciandosi con Clienti diretti operanti nella catena della personalizzazione di prodotti per ufficio, Grossisti e Distributori di articoli per l'ufficio. La figura si occuperà di: -Mantenere e rafforzare le relazioni con i clienti acquisiti dell'Area di competenza attraverso precisi piani ed obiettivi di vendita; -Ricercare nuovi clienti; -Collaborare nell'implementazione delle strategie di vendita; -Elaborare reporting; -Collaborare con l'assistenza tecnica al fine di ottimizzare le sinergie e garantire la massima soddisfazione del cliente. Profilo ricercato Il candidato ideale possiede un'esperienza commerciale di almeno 3-5 anni all'interno del settore di riferimento, domicilio a Milano o provincia, esperienza nella vendita di forniture per ufficio ed un'ottima conoscenza dell'utilizzo del PC, in particolare del pacchetto Office. Attitudine a lavorare per obiettivi, determinazione, affidabilità, intraprendenza, proattività e orientamento al problem solving ed elevate doti comunicative e di negoziazione. Contatto Michael Page La vostra candidatura sarà trattata da Marco Rodi Foravalle Riferimento: MMRO234235
Fonte: Michael Page Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/detail-annonce.html?iniref=MMRO234235

Contributi previdenziali



Posizione: SALES & PROPOSAL MANAGER
Società che ricerca: Soges International Executive Search Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°364
Sede: Lombardia - Milano
SOGES INTERNATIONAL EXECUTIVE SEARCH SRL Descrizione Annuncio Engineering company searches for both of China, India, Thailand, Vietnam office SALES & PROPOSAL MANAGER Reporting to the Sales Director will have the direct responsibility of the following activities: - performs market analysis for the area of reference and defines the relevant approach strategy - analyses commercial opportunities in the geographic area of reference, including possible commercial agreements with partners - examines the risk aspects associated with the offer, together with the risk committee - carries out negotiations with prospects - prepares the contractual documents in co-ordination with the Legal Department - searches and manages the network of representatives/agents - contributes to the monitoring of products/markets/technologies - follows clients so as to maintain/improve the relationship with them to creating further business opportunities - supports the Proposal Department in drafting cost estimates and feasibility studies, with all the information held and highlighting any critical area - along with Finance, examines any financing opportunities and exchange rate risk - identifies possible partners that, due to their local presence, technological value and references, may contribute to enhancing the competitiveness of the offer - definte target Abilities and skills required: - technical degree or diploma - at least 4 years' experience as Proposal or Bid Manager or Sales Engineer involved in similar sectors and in international company - strong knowledge of Industrial sector concerning engineering, procurement, construction projects and production of equipments - strong knowledge of the ASIAN MARKET - communication skills, team building with colleagues, supplier, etc.. - fluent in English - focus on the target - availability to travel for long time in all asian countries - Is mandatory have the address of resident or the availability to relocate in China or India or Vietnam or Thailand We will offer economic conditions of interest, accomodation and the possibility to grow in a dynamic and professional environment Interested candidates of each sex and nationality, can send by e-mail their CV, together with authorization to process personal data d.lgs 196/03 to info@orsoresearch.it (Group Soges International Executive Search S.r.l., Via Aurelio Saffi 12 - 20123 Milano Fax 02 48021740 (Aut. Min. Prot. 39/0006489/MA004.A003). RIF. SAM
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/SALES-PROPOSAL-MANAGE....aspx?jobPosition=15

Contributi previdenziali



Posizione: SENIOR ACCOUNT MANAGER - DIGITAL ADVERTISING
Società che ricerca: Hays ------------>Annuncio MyJobFinder n°366
Sede: Lombardia - Milano
Per nostra primaria azienda cliente operante nel settore del digital advertsing stiamo ricercando un Senior account manager. La risorsa dovrà avere almeno 5 anni di esperienza nell'area digital advertising. Sarà di suo competenze la gestione di un portafoglio clienti diretti e lo sviluppo di nuovi mercati. Il profilo sarà inserito in un contesto internazionale e la buona conoscenza dell'inglese sarà mandatoria. Completano il profilo Motivazione, orientamento al risultato, flessibilità , capacità di lavorare in team, passione per la tecnologia, buona capacità di gestione dello stress e la mobilità su tutto il territorio nazionale. Verranno prese in considerazione esclusivamente candidature provenienti del settore digital con pregesse esperienze di gestione di clienti diretti Sede di lavoro: Milano I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 903915), nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008. Con l'invio della propria candidatura, si conferma di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso, l'Informativa sulla privacy e la Dichiarazione sulla privacy presenti sul sito www.hays.it.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Senior_Account_Manager_...tising_683770302.htm

Contributi previdenziali



Posizione: TECNICO COMMERCIALE
Società che ricerca: Hays ------------>Annuncio MyJobFinder n°377
Sede: Lombardia - Milano
Il nostro cliente é una dinamica società di distribuzione di componentistica meccanica per l'industria di processo, nei settori chimico, petrolchimico, OIL & GAS. Per la propria sede di Milano, in rapida espansione, stiamo ricercando un tecnico-commerciale. La persona che stiamo cercando avrà un ruolo improntato allo sviluppo commerciale, gestendo, dopo un primo periodo di formazione specifica, il processo di vendita e di consulenza tecnica ai clienti OEM impiantisti e società di progettazione afferenti l'industria Oil & Gas in Italia. Sono richieste: adeguate conoscenze tecniche (diploma/laurea in meccanica) supportate da comprovata esperienza specifica nella vendita di componentistica tecnica, capacità di lavoro in autonomia, per obiettivi, con forte orientamento al risultato. L'esperienza di preparazione di quotazioni d'offerte tecniche é necessaria per ricoprire con successo il ruolo. Buona conoscenza della lingua inglese e padronanza degli strumenti informatici completano il ruolo. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 903880), nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008. Con l'invio della propria candidatura, si conferma di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso, l'Informativa sulla privacy e la Dichiarazione sulla privacy presenti sul sito www.hays.it.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Tecnico_Commerciale_683758932.htm

Contributi previdenziali



Posizione: VENDITORE SHOWROOM CON CINESE
Società che ricerca: Quanta ------------>Annuncio MyJobFinder n°381
Sede: Lombardia - Milano
Descrizione Annuncio Quanta Sistema Moda, seleziona per showroom multimarca un/a Venditore Showroom per il mercato Asiatico La Risorsa inserita all'interno dello showroom avrà la responsabilità di gestire e sviluppare la clientela asiatica. Si richiede una conoscenza livello madrelingua della lingua cinese, fluente conoscenza dell'italiano ed una precedente esperienza come venditore di showroom e/o boutique. Buona presenza e forte passione per il settore moda/lusso completano il profilo. Sede di lavoro: Milano, zona Nord Retribuzione ed inquadramento da concordare
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Venditore-Showroom-co....aspx?jobPosition=22

Contributi previdenziali



Posizione: COMMERCIALE INTERNO JUNIOR MADRELINGUA TEDESCO
Società che ricerca: Obiettivo Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°386
Sede: Lombardia - Milano - Cinisello Balsamo
Obiettivo Lavoro Descrizione Annuncio Per prestigioso gruppo internazionale specializzato della vendita a distanza di prodotti per le aziende ricerchiamo un commerciale interno junior madrelingua tedesco. COMMERCIALE INTERNO JUNIOR MADRELINGUA TEDESCO Requisiti: candidato/a neodiplomato o neolaureato, indispensabile conoscenza delle lingua tedesca a livello madrelingua (colloquio in azienda solo in lingua tedesca), ottima conoscenza di Office, predisposizione all'attività commerciale per affiancare la rete commerciale su clienti già esistenti del mercato della Svizzera tedesca e Germania. Non sono previste trasferte. Disponibilità immediata. Durata del contratto: 6 mesi iniziali Sede di lavoro: Cinisello Balsamo Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.obiettivolavoro.it l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Obiettivo Lavoro - Agenzia per il Lavoro - SpA. Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1099-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I. Filiale di SESTO SAN GIOVANNI VIA Stoppani 31 Tel 02/26263845 Fax 02/26225972 Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.obiettivolavoro.it l'informativa sulla privacy (D.Lgs.196/2003). Obiettivo Lavoro - Agenzia per il Lavoro - SpA. Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1099-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I.
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/COMMERCIALE-INTERNO-J...7.aspx?jobPosition=1

Contributi previdenziali



Posizione: MILANO CENTRO: SENIOR SALES ASSISTANT RUSSO FLUENTE
Società che ricerca: Pambianco Jobs ------------>Annuncio MyJobFinder n°391
Sede: Lombardia - Milano - Lombardia
Milano centro: senior sales assistant russo fluente Offerta di lavoro: Funzione professionale: Commerciale / Vendite Settori: Abbigliamento / Tessile / Moda Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato, Contratto a tempo determinato Azienda: Pambianco Jobs Sede di lavoro: Lombardia (Milano) Candidatura(Candidatura esterna) Elite Executive Research srl rappresenta una realtà di riferimento nella gestione di recruitment specializzato e si delinea come partner strategico di società italiane e multinazionali per la gestione delle risorse umane. La profonda conoscenza del tessuto economico locale e l'elevata professionalità dei nostri consulenti consentono ad Elite Executive Research di offrire un servizio mirato in grado di rispondere alle esigenze specifiche di personale qualificato. Il nostro cliente È una prestigiosa casa di alta moda operante nel settore luxury. Per la boutique sita a Milano Centro, selezioniamo: Senior Sales Assistant madrelingua russa La risorsa avrà il compito di offrire un'eccellente assistenza al cliente contribuendo a mantenere gli elevati standard di qualità dell'azienda. Si occuperà di accogliere e accompagnare il cliente durante il processo di vendita e di illustrare il prodotto, nella storia e nei materiali, al fine di garantire un adeguato livello di soddisfazione del cliente. Il candidato ideale possiede un diploma di scuola superiore Ha maturato un´esperienza di almeno tre anni in ruolo analogo. Madrelingua russa (o fluente conoscenza della lingua) Ha una conoscenza fluente della lingua italiana e inglese. Possiede ottime doti relazionali e flessibilità. Completa il profilo: Uno spiccato interesse per il mondo fashion e luxury Si offre: Contratto a tempo indeterminato Sede di lavoro: Milano Centro La ricerca È da intendersi rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91.
Fonte: Talent Manager Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/milano-cen...luente/36792947.html

Contributi previdenziali



Posizione: MILANO CENTRO: STORE MANAGER SETTORE OROLOGIO
Società che ricerca: Pambianco Jobs ------------>Annuncio MyJobFinder n°392
Sede: Lombardia - Milano - Lombardia
Milano centro: store manager settore orologio Offerta di lavoro: Funzione professionale: Commerciale / Vendite Settori: Architettura / Design Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato, Contratto a tempo determinato Azienda: Pambianco Jobs Sede di lavoro: Lombardia (Milano) Candidatura(Candidatura esterna) Elite Executive Research srl rappresenta una realtà di riferimento nella gestione di recruitment specializzato e si delinea come partner strategico di società italiane e multinazionali per la gestione delle risorse umane. La profonda conoscenza del tessuto economico locale e l'elevata professionalità dei nostri consulenti consentono ad Elite Executive Research di offrire un servizio mirato in grado di rispondere alle esigenze specifiche di personale qualificato. Il nostro cliente È una prestigiosa casa di alta moda operante nel settore orologi e gioielli di lusso. Per nuova apertura, selezioniamo: Store Manager La risorsa inserita sarà responsabile della gestione e supervisione completa del punto vendita. In particolare si occuperà, oltre che di vendita assistita, delle seguenti mansioni: Analizzare i dati di vendita e pianificare le azioni necessarie per il raggiungimento degli obiettivi commerciali. Gestire il conto economico del punto vendita. Coordinare la forza vendita motivando i collaboratori. Assicurare la corretta esposizione del prodotto all'interno del punto vendita. Garantire gli standard di qualità del servizio al cliente. Gestire le attività di back office, pianificazione turni ed elaborazione report Gestire le attività di inventario, approvvigionamento e di organizzazione del magazzino. Organizzare e gestire, in collaborazione con l'Ufficio Marketing, gli eventi in negozio. Il/la candidato/a ideale È in possesso di un diploma di scuola superiore e ha maturato un'esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo, in aziende strutturate. Gradita la provenienza da aziende del settore orologi e gioielli di alta gamma. Costituisce requisito indispensabile una fluente conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime doti manageriali e di leadership, forte orientamento al risultato. Si offre: inserimento a tempo indeterminato, RAL commisurata all'esperienza Sede di lavoro: Milano Centro La ricerca È da intendersi rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91.
Fonte: Talent Manager Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/milano-cen...ologio/36792952.html

Contributi previdenziali



Posizione: MILANO: SALES ASSISTANT ESPERTO OROLOGI E GIOIELLI
Società che ricerca: Pambianco Jobs ------------>Annuncio MyJobFinder n°394
Sede: Lombardia - Milano - Lombardia
Milano: sales assistant esperto orologi e gioielli Offerta di lavoro: Funzione professionale: Commerciale / Vendite Settori: Architettura / Design Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato, Contratto a tempo determinato Azienda: Pambianco Jobs Sede di lavoro: Lombardia (Milano) Candidatura(Candidatura esterna) Elite Executive Research srl rappresenta una realtà di riferimento nella gestione di recruitment specializzato e si delinea come partner strategico di società italiane e multinazionali per la gestione delle risorse umane. La profonda conoscenza del tessuto economico locale e l'elevata professionalità dei nostri consulenti consentono ad Elite Executive Research di offrire un servizio mirato in grado di rispondere alle esigenze specifiche di personale qualificato. Il nostro cliente È una prestigiosa casa di alta moda operante nel settore orologi e gioielli di lusso. Per nuova apertura, selezioniamo: Sales Assistant con fluente inglese La risorsa avrà il compito di offrire un'eccellente assistenza al cliente contribuendo a mantenere gli elevati standard di qualità dell'azienda. Si occuperà di accogliere e accompagnare il cliente durante il processo di vendita e di illustrare il prodotto, nella storia e nei materiali, al fine di garantire un adeguato livello di soddisfazione del cliente. Il candidato ideale possiede un diploma di scuola superiore e ha maturato un´esperienza di almeno un due anni in ruolo analogo, nel settore gioielleria e/o orologeria Ha una conoscenza fluente della lingua italiana e inglese. Possiede ottime doti relazionali e flessibilità. Completa il profilo: Uno spiccato interesse per il mondo fashion e luxury Si offre: Contratto a tempo indeterminato Sede di lavoro: Milano Centro La ricerca È da intendersi rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91.
Fonte: Talent Manager Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/milano-sal...oielli/36792950.html

Contributi previdenziali



Posizione: MILANO: SALES ASSISTANT FLUENTE CINESE - STAGE
Società che ricerca: Pambianco Jobs ------------>Annuncio MyJobFinder n°395
Sede: Lombardia - Milano - Lombardia
Milano: sales assistant fluente cinese - stage Offerta di lavoro: Funzione professionale: Commerciale / Vendite Settori: Abbigliamento / Tessile / Moda Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato, Contratto a tempo determinato Azienda: Pambianco Jobs Sede di lavoro: Lombardia (Milano) Candidatura(Candidatura esterna) Il nostro cliente È una prestigiosa casa di alta moda operante nel settore luxury a livello mondiale. Per la boutique sita a Milano Centro, selezioniamo: Stagista madrelingua cinese La risorsa, inserita in un percorso formativo strutturato, si occuperà di affiancare i sales assistant senior in tutte le fasi del processo di vendita e assistenza al cliente. Il candidato ideale possiede un diploma di scuola superiore e ha una conoscenza fluente della lingua cinese, italiana ed inglese. Possiede ottime doti relazionali, flessibilità e predisposizione all'apprendimento. Completa il profilo uno spiccato interesse per il mondo fashion e luxury. Si offre un contratto di stage della durata di 6 mesi, con possibilità di inserimento. E´ previsto un rimborso spese. Sede di lavoro: Milano Centro La ricerca È da intendersi rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91.
Fonte: Talent Manager Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/milano-sal...-stage/36792942.html

Contributi previdenziali



Posizione: MILANO: SALES ASSISTANT IN STAGE
Società che ricerca: Pambianco Jobs ------------>Annuncio MyJobFinder n°396
Sede: Lombardia - Milano - Lombardia
Milano: sales assistant in stage Offerta di lavoro: Funzione professionale: Commerciale / Vendite Settori: Abbigliamento / Tessile / Moda Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato, Contratto a tempo determinato Azienda: Pambianco Jobs Sede di lavoro: Lombardia (Milano) Candidatura(Candidatura esterna) Il nostro cliente È una prestigiosa casa di alta moda operante nel settore luxury a livello mondiale. Per la boutique sita a Milano Centro, selezioniamo: Sales Assistant La risorsa, inserita in un percorso formativo strutturato, si occuperà di affiancare i sales assistant senior in tutte le fasi del processo di vendita e assistenza al cliente. Il candidato ideale possiede un diploma di scuola superiore e ha una conoscenza fluente della lingua, italiana ed inglese. Possiede ottime doti relazionali, flessibilità e predisposizione all'apprendimento. Completa il profilo uno spiccato interesse per il mondo fashion e luxury. Si offre un contratto a progetto della durata di 6 mesi, con possibilità di inserimento. E´ previsto un rimborso spese. Sede di lavoro: Milano Centro La ricerca È da intendersi rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91.
Fonte: Talent Manager Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/milano-sal...-stage/36792951.html

Contributi previdenziali



Posizione: STORE MANAGER
Società che ricerca: Pambianco Jobs ------------>Annuncio MyJobFinder n°398
Sede: Lombardia - Milano - Lombardia
Store manager Offerta di lavoro: Funzione professionale: Commerciale / Vendite Settori: Abbigliamento / Tessile / Moda Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato, Contratto a tempo determinato Azienda: Pambianco Jobs Sede di lavoro: Lombardia (Milano) Candidatura(Candidatura esterna) Il nostro cliente È un´ affermato brand di abbigliamento e accessori femminili di alto livello, con un prodotto fortemente caratterizzato e riconoscibile, distribuito in Italia e all´estero in negozi monomarca e in boutique. Per l´apertura del secondo flagship a Milano (zona quadrilatero), cerca lo/la Store Manager Per ricoprire con successo la posizione la/il candidato dovrà: * Avere già avuto esperienze di vendita di abbigliamento o accessorio femminile e di gestione di un negozio, possibilmente nel quadrilatero. * Avere un approccio pragmatico alle problematiche quotidiane e di carattere gestionale dello store (vendita, acquisti, stock, cassa e corrispettivi, in-store visual, maintenance, security, analisi kpi, crm, promozione del negozio…), evidenti capacità manageriali e organizzative riferite alle persone che compongono lo staff (sales and product training, pause, permessi, coaching..) , e facilità di relazione con la clientela (possedere un proprio pacchetto clienti È una condizione preferenziale) e con le persone all´interno dell´azienda. * Avere passione per il prodotto e l´attività del negozio. * Avere un´immagine curata, adatta a rappresentare l´azienda. * Avere la padronanza almeno dell´inglese.
Fonte: Talent Manager Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/store-manager/36792943.html

Contributi previdenziali



Posizione: INSIDE SALES SETTORE E-COMMERCE - MARKETPLACE
Società che ricerca: Obiettivo Professional ------------>Annuncio MyJobFinder n°406
Sede: Lombardia - Pavia
Obiettivo Professional Descrizione Annuncio Obiettivo Lavoro SpA é la più grande società italiana specializzata nella moderna gestione delle risorse umane. Il nostro cliente é un'importante Azienda del settore E-Commerce che, per l'ampliamento del proprio organico e lo sviluppo di una nuova business line, ha incaricato OBIETTIVO PROFESSIONAL di selezionare un:  INSIDE SALES SETTORE E-COMMERCE - MARKETPLACE Il candidato si occuperà di business development in ambito prettamente Marketplace, gestendo in autonomia i rapporti con i vendor. Si richiede: - Diploma - Laurea; - Esperienza pregressa in ambito commerciale Marketplace di almeno 2 anni (hunting/farming); - Determinazione e capacità di lavorare per obiettivi. Completano il profilo un carattere positivo, dinamico e predisposto al team working. Sede dell'Azienda: Hinterland Pavia L'Azienda offre ai dipendenti un servizio navetta dalla stazione di Pavia Certosa per chi preferisce muoversi con i mezzi pubblici. Si offre contratto a tempo determinato di un anno o a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione valutati in base alla seniority maturata nel ruolo. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, corredato di consenso al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03) a: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) RIF: PIX0409 Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.Obiettivo Lavoro - Agenzia per il Lavoro - SpA. Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1099-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: dilettadalzotto@obiettivolavoro.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/INSIDE-SALES-SETTORE-....aspx?jobPosition=13

Contributi previdenziali



Posizione: INSIDE SALES SETTORE E-COMMERCE MARKETPLACE
Società che ricerca: Ol Professional - Gruppo Obiettivo Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°408
Sede: Lombardia - Pavia - Lombardia
Inside sales settore e-commerce marketplace Offerta di lavoro: Funzione professionale: Commerciale / Vendite Settori: Altro settore Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato Azienda: OL Professional - Gruppo Obiettivo Lavoro Sede di lavoro: Lombardia (Pavia) Candidatura OL Professional - Gruppo Obiettivo Lavoro OL Professional È il brand di Obiettivo Lavoro per la consulenza specializzata e dedicata nell´ambito delle Risorse Umane. Si occupa della Ricerca e Selezione Individuale di profili appartenenti al middle e top management, garantendo professionalità e risultati di valore. Il servizio di Permanent Placement svolge un´attenta analisi e valutazione per offrire il Candidato più idoneo a Ricoprire la posizione vacante nell´impresa cliente. Visita: http://www.obiettivolavoro.it/content/il-permanent-placement Obiettivo Lavoro SpA È la più grande società italiana specializzata nella moderna gestione delle risorse umane. Il nostro cliente È un´importante Azienda del settore E-Commerce che, per l´ampliamento del proprio organico e lo sviluppo di una nuova business line, ha incaricato OBIETTIVO PROFESSIONAL di selezionare un: INSIDE SALES SETTORE E-COMMERCE - MARKETPLACE Il candidato si occuperà di business development in ambito prettamente Marketplace, gestendo in autonomia i rapporti con i vendor. Si richiede: * Diploma - Laurea; * Esperienza pregressa in ambito commerciale Marketplace di almeno 2 anni (hunting/farming); * Determinazione e capacità di lavorare per obiettivi. Completano il profilo un carattere positivo, dinamico e predisposto al team working. Sede dell´Azienda: Hinterland Pavia L´Azienda offre ai dipendenti un servizio navetta dalla stazione di Pavia Certosa per chi preferisce muoversi con i mezzi pubblici. Si offre contratto a tempo determinato di un anno o a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione valutati in base alla seniority maturata nel ruolo. Le ricerche sono rivolte a candidati dell´uno e dell´altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.Obiettivo Lavoro – Agenzia per il Lavoro – SpA. 11/2004 Iscritta all´Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I
Fonte: Talent Manager Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/inside-sal...tplace/36792932.html

Contributi previdenziali



Posizione: ASSISTANT STORE MANAGER
Società che ricerca: Primaria Azienda Operante Nel Settore Retail ------------>Annuncio MyJobFinder n°409
Sede: Lombardia - Pavia - Stradella
Vedi Profilo ManpowerGroup Assistant Store Manager * SettoreCommercio al dettaglio * Luogo di lavoroSTRADELLA * Codice Annuncio500131387 * Data pubblicazione17/12/2014 * ClientePrimaria azienda operante nel settore Retail * Filiale STRADELLA Trento Via Trento , 24-26 27049 - Stradella (PV) 0385/24.67.66 Assunzione Diretta Il Lavoro ASSISTANT STORE MANAGER L'Assistant ricercato é una figura che nel primo anno di permanenza in azienda é itinerante sui vari punti vendita per la formazione on the job, ed é dunque affiancato al diretto superiore per apprendere le practices e le competenze. Il lavoro prevede un'attività di affiancamento allo store manager nella gestione del punto vendita, organizzazione delle attività del team, degli aspetti logistici e la responsabilità diretta di alcune voci del conto economico e delle procedure amministrative e gestionali. Profilo Candidato La risorsa ideale é in possesso di diploma/laure, ha maturato breve esperienza nel ruolo, é appassionata del settore ed é in grado di garantire il massimo livello di servizio alla clientela. Si richiede una disponibilità a trasferimenti in alcune regioni e alla mobilità territoriale. Completano il profilo: flessibilità , passione per l'attività commerciale, capacità di collaborare e coordinare un team di lavoro, orientamento agli obiettivi dell'altra. LUOGO DI LAVORO FINALE: Stradella PV Competenze Capo settore Base Capo reparto GDO Base Commesso Esperto Addetto Vendita Esperto Commesso/a Esperto Responsabile Punto Vendita Base Store manager Base CANDIDATI PER QUESTO RUOLO Non é l'annuncio che fa per te? Consulta le offerte di lavoro presenti tra gli annunci del nostro database Aiutiamo ogni giorno migliaia di persone a trovare una nuova occupazione Vedi Profilo ManpowerGroup
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Assistant-Store-Manag....aspx?jobPosition=18

Contributi previdenziali



Posizione: VENDITORI - CONSULENTI - SUB AGENTI SETTORE ASSICURATIVO ZONA BUSTO ARSIZIO - LEGNANO
Società che ricerca: Studioemme S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°419
Sede: Lombardia - Varese - Busto Arsizio
STUDIOEMME S.R.L. Descrizione Annuncio Per storica e affermata Agenzia Assicurativa appartenente a solida Compagnia cerchiamo Venditori, consulenti, sub agenti assicurativi residenti in zona Busto Arsizio - Legnano o aree immediatamente limitrofe. I/le candidati/e ideali sono persone che si sono già cimentate nella vendita anche se in altri settori oppure consulenti già operanti nel settore assicurativo, dotati di entusiasmo e ben motivati, determinati a fare carriera in una Agenzia e per una Compagnia che offre solide e importanti possibilità di successo. Cerchiamo persone capaci, alla ricerca di un lavoro in grado di dare ampie soddisfazioni anche economiche, vario e non ripetitivo. Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, a loro agio nei rapporti interpersonali, che siano attratti da una vendita consulenziale, dove é importante capire le esigenze del cliente, e che sappiano trattare con interlocutori di varia estrazione: aziende, liberi professionisti e privati. www.studioemme.va.it
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Venditori-Consulenti-...0.aspx?jobPosition=2

Contributi previdenziali



Posizione: STAGISTA AREA COMMERCIALE/VENDITE
Società che ricerca: Obiettivo Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°433
Sede: Marche - Ancona - Serra De' Conti
Obiettivo Lavoro Descrizione Annuncio Obiettivo Lavoro spa ricerca per azienda settore plastica: STAGISTA AREA COMMERCIALE/VENDITE Il candidato deve avere una buona conoscenza della lingua inglese e tedesca e preferibilmente essere in possesso di un titolo di studio in Economia e Commercio o Ingegneria gestionale. Filiale di JESI VIALE Della Vittoria 32 Tel 0731208985 Fax 0731203834 Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.obiettivolavoro.it l'informativa sulla privacy (D.Lgs.196/2003). Obiettivo Lavoro - Agenzia per il Lavoro - SpA. Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1099-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I.
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/STAGISTA-AREA-COMMERC...0.aspx?jobPosition=3

Contributi previdenziali



Posizione: 2 ESPERTI VENDITORI
Società che ricerca: Studio Cesaro ------------>Annuncio MyJobFinder n°436
Sede: Milano, Brescia, Padova, Vicenza E Altri
“Siamo un gruppo di professionisti che da oltre 25 anni opera per la cultura, la ricerca, la formazione ed il sostegno delle imprese famigliari”. Un nostro importante cliente del settore del pulito con sede nella provincia di Verona, in vista di un potenziamento della propria rete vendita, ricerca: 2 ESPERTI VENDITORI (rif. EV-12-14-TL) I candidati ideali sono 2 persone con una forte esperienza nella vendita come venditori o agenti a partita IVA, preferibilmente monomandatari. Una pregressa esperienza nel settore del pulito costituisce titolo di preferenza. Sono richiesti: · Esperienza pluriennale nel settore delle vendite di prodotti, attrezzature e macchinari del pulito professionale o merceologie similari; · Disponibilità ad una costante e specifica formazione su prodotto; · Dinamismo, creatività e spirito di iniziativa; · Spiccate doti organizzative; · Disponibilità a lavorare su progettualità estese e fortemente incentivate; · Predisposizione al lavoro di squadra e all'interazione con i responsabili dei vari progetti; Si offrono: una retribuzione con interessanti provvigioni sul venduto, forti incentivazioni su progetti di crescita professionali; premi per obiettivi e di sviluppo. Area di lavoro 1: Verona Est e province di VICENZA E PADOVA Area di lavoro 2: MILANO, BRESCIA e zone limitrofe Invitiamo le persone interessate ambosessi (L.903/77) a trasmettere il proprio Cv dettagliato citando i riferimenti indicati all'indirizzo (cliccare sul bottone "Candidati ora"), con l'esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 7 e 13 D.lgs. 196/03.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/2_ESPERTI_VENDITORI_683767025.htm

Contributi previdenziali



Posizione: SALES ENGINEER - CONOSCENZA LINGUA TEDESCA
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°457
Sede: Piemonte
SALES ENGINEER - CONOSCENZA LINGUA TEDESCA Il nostro cliente é una multinazionale specializzata nella progettazione e produzione di componentistica elettromeccanica La risorsa, riportando direttamente alla Direzione Commerciale, avrà il compito di: - realizzare gli obiettivi di vendita, di posizionamento e di redditività all'estero nelle aree assegnate; - formulare le offerte commerciali e condurre le negoziazioni di vendita; - verificare e proporre delle opportunità di business legate a nuovi prodotti sul mercato; - condurre un attento sviluppo e scouting degli attori della distribuzione , coadiuvato dallo studio dei competitors sui Paesi di competenza(Germania, Austria e Paesi dell'Est) e un continuo benchmark del mercato. Il candidato ideale é laureato in Ingegneria Meccanica, Elettronica o Aerospaziale, ed ha maturato un'esperienza di 3/4 anni all'interno della divisione technical sales. E' necessaria una buona conoscenza della lingua inglese e tedesca. E' previsto un periodo di formazione e l'affiancamento con i tecnici formatori. 35000 - 0 Euro Data: 20.12.2014 Posizione: Tecnico commerciale Località : Piemonte
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/225166-SALES_ENGINEER...CENZA_LINGUA_TEDESCA

Contributi previdenziali



Posizione: SALES ACCOUNT
Società che ricerca: Azienda Riservata ------------>Annuncio MyJobFinder n°465
Sede: Piemonte - Novara
Annuncio Riservato Descrizione Annuncio Prestigiosa azienda italiana che opera in ambito retail, in forte espansione sull'intero territorio nazionale, ricerca per il territorio di Novara SALES ACCOUNT Siamo alla ricerca di un professionista nel campo della vendita: un giovane appassionato al mondo della vendita o un professionista che ha già maturato esperienza in ambito commerciale, ma vuole rimettersi in gioco e ha bisogno di nuovi stimoli e di un azienda pronta a darglieli. Le principali responsabilità della risorsa saranno: -Contribuire al raggiungimento degli obiettivi economici; -Proporre le soluzioni personalizzate per i clienti con un approccio consulenziale; ricercare la soluzione economica ottimale ritagliata sulle esigenze del cliente, fornendo eventualmente un'adeguata proposta di finanziamento; -Curare il rapporto con il cliente; -Assicurare una corretta e tempestiva reportistica commerciale. L'azienda cerca persone con entusiasmo, disposte ad imparare, positive, empatiche, che credano in se stesse e nell'azienda che hanno alle spalle. Persone che davanti ad un'opportunità concreta e ben definita abbiamo voglia di misurarsi, in un continuo percorso di crescita personale, professionale ed economica. Si offre l'inserimento in una struttura organizzativa dinamica, contratto iniziale a tempo determinato con finalità di assunzione in modo stabile in azienda. E' previsto uno stimolante piano di crescita in relazione ai risultati conseguiti. Inserire autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del Dlgs 196/2003 Requisiti Titolo di studio minimo: Diploma di Maturità Esperienza minima: 3 anni Requisiti minimi: - Pregressa esperienza nella vendita preferibilmente di servizi; - Capacità di negoziazione riuscendo a trovare soluzioni win win; forte orientamento al risultato; - Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare excel. - Problem solving e proattività ; ottime capacità di comunicazione e predisposizione al lavoro di squadra.
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Sales-Account-offerta....aspx?jobPosition=16

Contributi previdenziali



Posizione: DIRETTORE DI FILIALE (APL) - TORINO
Società che ricerca: Gchconsulting Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°473
Sede: Piemonte - Torino
GCHCONSULTING srl Descrizione Annuncio Il nostro cliente é un'importante realtà italiana in forte espansione su tutto il territorio nazionale. In questa prospettiva ci ha incaricato di ricercare un: Direttore di Filiale- Torino (APL) Il candidato avrà la responsabilità sull'attività di sviluppo commerciale e sulla gestione del team di filiale. In particolare implementerà azioni di sviluppo commerciale (proattive, contatti telefonici, trattative), organizzerà visite, favorirà la creazione di rapporti e convenzioni con esercizi, associazioni, etc. Sarà responsabile dell'analisi di redditività e della reportistica commerciale ed avrà la responsabilità gerarchica del team di filiale, con cui condividerà le priorità commerciali. Requisiti E' necessario aver operato con analoghe mansioni in una APL. Zona di lavoro: sud ovest Torino Ai fini della selezione verranno prese in considerazione solo le candidature più qualificate. La ricerca é rivolta a donne e uomini (L. 903/77). Inviare dettagliato CV, citando il riferimento DF104 esprimendo il consenso al trattamento dei dati personali (L.196/03)
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/DIRETTORE-DI-FILIALE-....aspx?jobPosition=17

Contributi previdenziali



Posizione: PROPOSAL MANAGER
Società che ricerca: Soges International Executive Search Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°493
Sede: Piemonte - Torino
SOGES INTERNATIONAL EXECUTIVE SEARCH SRL Descrizione Annuncio Multinazionale leader nella progettazione e costruzioni di impianti in tutto il mondo ricerca per la sede di TORINO un PROPOSAL MANAGER che riporterà al Sales Director e si occuperà della preparazione e negoziazione di offerte tecniche ed economiche relative ad impianti da realizzare in tutto il mondo rispettando le strategie aziendali e gli standard internazionali. Le sue mansioni e responsabilità comprenderanno: - esame della documentazione di gara e delle specifiche del cliente - pianificazione delle attività necessarie alla predisposizione dell'offerta e di tutta la documentazione - definizione del budget di offerta - coordinamento ingegneria di offerta per la realizzazione di studi di fattibilità ed offerte tecniche - coordinamento ufficio stime per la valutazione dei costi - negoziazione con il cliente al fine di trovare le migliori soluzioni tecniche ed economiche - partecipa alla predisposizione del contratto con il fine di minizzare i rischi I candidati dovranno avere preferibilmente le seguenti caratteristichei: - laurea in ingegneria meccanica, chimica o aeronautica o educazione equivalente - almeno 4 anni di esperienza maturata nel ruolo e/o nella gestione di commesse o di gare internazionali in settori affini - ottima conoscenza della lingua inglese - disponbilità per trasferte internazionali di breve periodo - energia e determinazione nel raggiungimento dei risultati - capacità relazionali ed orientamento al cliente. Team building e problem solving Si offrono condizioni di sicuro interesse in un ambiente di alta qualificazione professionale. I candidati interessati possono inoltrare il CV al seguente indirizzo: info@orsoresearch.it citando RIF. PROP I candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.sogesearch.eu l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003) e ad inviare curriculum a Soges International Executive Search S.r.l., Via Aurelio Saffi 12 - 20123 Milano Fax 02 48021740 (Aut. Min. Prot. 39/0006489/MA004.A003)
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/PROPOSAL-MANAGER-offe....aspx?jobPosition=19

Contributi previdenziali



Posizione: STAGISTA COMMERCIALE NEOLAUREATO IN TECNICHE PER LA PREVENZIONE TORINO
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°496
Sede: Piemonte - Torino
STAGISTA COMMERCIALE NEOLAUREATO in TECNICHE PER LA PREVENZIONE TORINO * Luogo di lavoro TORINO * Provincia TO * Data di pubblicazione17/11/2014 * FilialeFiliale di Brescia * Mansione TECNICO COMMERCIALE * Descrizione Maw Divisione Permanent cerca per società Leader nella Formazione e Sicurezza la figura di STAGISTA COMMERCIALE NEOLAUREATO in TECNICHE PER LA PREVENZIONE TORINO per progetto Sicurezza e prevenzione sul lavoro. La figura verrà inserita nell?organico con il fine di essere una figura commerciale per lo sviluppo dei contatti con le aziende e dopo un periodo di affiancamento, andrà in appuntamento per fare la rilevazione degli interventi formativi e valutazione dei rischi in materia Sicurezza e Prevenzione lavoro. Si richiedono i seguenti requisiti: Laurea Triennale in Tecniche per la Prevenzione, requisiti necessari per rientrare nella politica di Stage, buone doti comunicative e buone doti d?apprendimento, capacità di problem solving, flessibilità . Si richiedono inoltre: doti commerciali predisposizione al lavoro per obiettivi, capacità organizzative. L?azienda offre la possibilità di effettuare uno stage scopo assunzione. Zona di lavoro: TORINO e provincia. PER AMBO I SESSI L.903/77- MAW MEN AT WORK AGENZIA PER IL LAVORO S.P.A. - AUT. MIN. 29/11/04 PROT. N. 1131 - PRIVACY SU WWW.MAW.IT * Contratto Proposto TIROCINIO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/STAGISTA-COMMERCIALE-...0.aspx?jobPosition=9

Contributi previdenziali



Posizione: AGENTI COMMERCIO SETTORE AGROALIMENTARE
Società che ricerca: Obiettivo Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°501
Sede: Puglia - Bari
Obiettivo Lavoro Descrizione Annuncio Per prestigiosa azienda ns cliente operante nel settore agroalimentare ricerchiamo: AGENTI COMMERCIO SETTORE AGROALIMENTARE AGENTI COMMERCIO SETTORE AGROALIMENTARE Ricerchiamo preferibilmente tecnologi alimentari da inserire con contratto di agenzia in monomandato con riconoscimento di provvigioni mensili pari a 2500 euro mensili.L'agente si occuperà dello sviluppo del portafoglio clienti e del suo consolidamento per il territorio della Puglia e Basilicata. Le aziende target sono tutte le aziende di trasformazione agroalimentare ed aziende import-export settore di riferimento vinicole, olearie, ortofrutticole, pastifici e mulini. Il candidato ideale ha maturato una esperienza in aziende agroalimentari e deve occuparsi di gestire ed implementare il portafoglio clienti attivo. Riportando alla direzione commerciale, il candidato avrà la responsabilità dello sviluppo delle vendite alle aziende di trasformazione agroalimentare e alle aziende di import-export del settore. Si occuperà in autonomia dell'ampliamento della rete di clienti gestendo le relative trattative commerciali e del raggiungimento degli obiettivi di fatturato definiti dalla direzione Il candidato deve essere automunito Filiale di BARI VIA Salvemini 62 Tel 0805027513 Fax 0805026730 Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.obiettivolavoro.it l'informativa sulla privacy (D.Lgs.196/2003). Obiettivo Lavoro - Agenzia per il Lavoro - SpA. Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1099-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I.
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/AGENTI-COMMERCIO-SETT...1.aspx?jobPosition=6

Contributi previdenziali



Posizione: FARMACISTA
Società che ricerca: Obiettivo Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°508
Sede: Sardegna - Cagliari
Obiettivo Lavoro Descrizione Annuncio OBIETTIVO LAVORO AGENZIA PER IL LAVORO spa Filiale di CAGLIARI ricerca con urgenza FARMACISTA 1 Farmacista per prestigiosa azienda cliente SI RICHIEDE: - Laurea in Farmacia/ Chimica e tecnologia farmaceutiche ( CTF) Si valutano neolaureati, purché con esame di stato e iscrizione all'albo professionale -Spiccate competenze informatiche e predisposizione all'utilizzo di macchinari (linea di produzione, armadi automatizzati) La risorsa si occuperà di gestione, logistica e organizzazione del magazzino farmaci (accettazione, inventari), riconfezionamento dei farmaci in DU (completa padronanza della linea di produzione), allestimento terapie personalizzate, controllo visivo, verifica appropriatezza prescrittiva, assistenza tecnica ai reparti Si richiedono ottime capacità organizzative, predisposizione al lavoro di squadra, predisposizione all'attività di servizio, disponibilità per turni, trasferte, reperibilità h24, straordinario, flessibilità , predisposizione ad attività che possono esulare dal percorso formativo individuale, versatilità operativa, capacità di interfacciarsi con personale dell'Ente (Farmacia Centrale, Medici, Infermieri) e con i colleghi, predisposizione all'apprendimento e al problem solving. Invia il curriculum inserendo nell'oggetto: FARMACISTA a: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Obiettivo Lavoro Agenzia per il Lavoro SpA. Aut. Min. 26/11/2004 Prot.N.1099-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez.I. Filiale di CAGLIARI VIA Mameli 126 Tel 070/6848921 Fax 070/684742 Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.obiettivolavoro.it l'informativa sulla privacy (D.Lgs.196/2003). Obiettivo Lavoro - Agenzia per il Lavoro - SpA. Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1099-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I.
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: cagliari@obiettivolavoro.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/FARMACISTA-offerta-la....aspx?jobPosition=11

Contributi previdenziali



Posizione: FARMACISTA PART TIME
Società che ricerca: Quanta ------------>Annuncio MyJobFinder n°509
Sede: Sardegna - Cagliari
Descrizione Annuncio per importante farmacia di Sinnai (CA) ricerchiamo un FARMACISTA part time. La risorsa verrà inserita in un team di professionisti dinamico e abituato ad affrontare e a risolvere ogni esigenza del cliente con attenzione e disponibilità . Ricerchiamo farmacisti con una spiccata passione per la vendita consulenziale e proattiva. Si offre: assunzione iniziale a tempo determinato con la reale possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, crescita personale e professionale. Requisiti: disponibilità per alcuni periodi dell'anno ad un orario full time. Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza presso parafarmacia.
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/FARMACISTA-part-time-....aspx?jobPosition=24

Contributi previdenziali



Posizione: SHOP MANAGER- CATANIA AREA
Società che ricerca: Pambianco Jobs ------------>Annuncio MyJobFinder n°511
Sede: Sicilia - Catania - Sicilia
Shop manager- catania area Offerta di lavoro: Funzione professionale: Commerciale / Vendite Settori: Abbigliamento / Tessile / Moda Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato, Contratto a tempo determinato Azienda: Pambianco Jobs Sede di lavoro: Sicilia (Catania) Candidatura(Candidatura esterna) Multinazionale del settore moda in forte espansione e con punti vendita dislocati in tutto il mondo ricerca per proprio punto vendita nell´area di Catania una risorsa da inserire con in ruolo di STORE MANAGER avente le seguenti funzioni: * gestione del personale (selezione, formazione, motivazione, turni, ferie, etc...) * gestione economica (analisi KPI, strategie, piani commerciali, raggiungimento obiettivi, ...) * gestione punto vendita (apertura, chiusura, mantenimento, ...) * gestione della merce (ricezione, esposizione, ...) * servizio al cliente Il profilo ricercato ha una esperienza tra 2 e 5 anni in ruolo analogo, in settore fashion-retail e conoscenza della lingua inglese a livello avanzato.
Fonte: Talent Manager Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/shop-manag...a-area/36792909.html

Contributi previdenziali



Posizione: AREA MANAGER (ENASARCO)
Società che ricerca: Humangest Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°512
Sede: Sicilia - Palermo
AREA MANAGER (ENASARCO) * DATA18/12/2014 * LUOGOPalermo 90100, Sicilia Italia * TIPOLOGIA CONTRATTOFull Time Tempo Indeterminato Per importante azienda cliente ricerchiamo e selezioniamo un: AREA MANAGER (inquadramento ENASARCO) La risorsa si occuperà nello specifico di: - reclutare nuovi collaboratori per potenziare il canale di distribuzione; - formare i collaboratori nell'attività di vendita nel primo periodo di attività (costruzione ed ampliamento portafoglio clienti, aumento del valore medio degli ordini e consolidamento dei risultati nel tempo); - coordinare e sviluppare il proprio team di lavoro sul sistema della vendita diretta - analizzare costantemente la zona assegnata, valutarne e svilupparne le opportunità di crescita al fine di assicurarne la profittabilità attraverso il raggiungimento degli obiettivi commerciali assegnati. Requisiti richiesti: - Diploma e/o Laurea - forte orientamento al risultato, motivazione e determinazione; - buone capacità comunicative e relazionali; - Esperienza commerciale pregressa (preferibilmente nella vendita diretta) e di gestione di team di lavoro; - spiccate doti di leadership; - ottime capacità di analisi, organizzazione e pianifica dell'attività lavorativa; - capacità di gestione dello stress e problem solving; - utilizzo delle nuove tecnologie e ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office; - automunito/a e disponibile a spostamenti all'interno della zona assegnata. SETTOREAgenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiego CATEGORIA PROFESSIONALECommerciale/Business Development
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/AREA-MANAGER-ENASARCO...7.aspx?jobPosition=5

Contributi previdenziali



Posizione: SALES PROMOTER MEDICAL DEVICES
Società che ricerca: Ab Medica Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°517
Sede: Toscana - Firenze
Ab Medica S.p.A. Descrizione Annuncio SALES PROMOTER per la TOSCANA La persona che rivestirà tale incarico si occuperà della vendita di prodotti medicali presso gli enti ospedalieri e case di cura in Toscana e parte dell'Emilia Romagna dovrà inoltre gestire la conduzione di gare e/o trattative private. E' richiesta esperienza di vendita nel settore medicale, con particolare riferimento alla chirurgia Richiesto domicilio in TOSCANA Indispensabile ottima conoscenza della Lingua Inglese e del Pacchetto Office. Serietà , affidabilità , dinamicità e disponibilità a viaggiare completano il profilo. Si offre: training formativo sul prodotto in costante aggiornamento, retribuzione adeguata all'esperienza lavorativa, auto aziendale e rimborso spese.
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Sales-Promoter-Medica....aspx?jobPosition=24

Contributi previdenziali



Posizione: IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO
Società che ricerca: Orienta S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°518
Sede: Toscana - Firenze - Certaldo
ORIENTA S.P.A. Descrizione Annuncio Cercasi impiegato/a commerciale estero E' necessaria la conoscenza della lingua inglese e della lingua tedesca E' gradita esperienza nel settore calzaturiero/pelle e affini Disponibilità a eventuali trasferte
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Impiegato-a-commercia...8.aspx?jobPosition=4

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTI ALLA VENDITA PER NUOVO PUNTO COMMERCIALE A LUCCA
Società che ricerca: O.V. Lucca ------------>Annuncio MyJobFinder n°520
Sede: Toscana - Lucca
O.V. LUCCA Descrizione Annuncio SI SELEZIONA PERSONALE PER NUOVO PUNTO COMMERCIALE IN APERTURA A LUCCA. E' RICHIESTA DISPONIBILITA' IMMEDIATA PER POSIZIONI FULL TIME. DAL PUBBLICO ALLA GESTIONE DEGLI ORDINI. SI VALUTANO SIA FIGURE ESPERTE CHE NON, CHE VERRANNO INSERITE IN AZIENDA DOPO UN BREVE PERCORSO FORMATIVO. MINIMO 18 ANNI. PER COLLOQUI DIRETTI CHIAMARE ESCLUSIVAMENTE LO 0583469119
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ADDETTI-ALLA-VENDITA-...8.aspx?jobPosition=9

Contributi previdenziali



Posizione: ACCOUNT MANAGER BOLZANO
Società che ricerca: Trenkwalder Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°525
Sede: Trentino Alto Adige
TRENKWALDER Srl Descrizione Annuncio Trenkwalder srl ricerca per il proprio staff ACCOUNT MANAGER BOLZANO L'Account Manager, in accordo con la Direzione Commerciale, sarà responsabile dello sviluppo commerciale della zona di sua competenza. La risorsa, riportando al Direttore Vendite Territoriale e in cooperazione con la struttura di Delivery, opererà prevalentemente, ma non esclusivamente, sul territorio di riferimento, offrendo i servizi di somministrazione di lavoro e di gestione HR e la relativa consulenza a clienti attivi e potenziali. Nello specifico, una volta concordato un budget e definiti gli obiettivi di fatturato/MOL, procederà all'applicazione delle politiche commerciali necessarie al suo raggiungimento optando per il giusto business mix. Pianificherà le attività commerciali, sia di promozione diretta che non, gestendo, in accordo con l'Ufficio Marketing, i rapporti con media e istituzioni locali. Il/la candidato/a ideale ha preferibilmente conseguito una Laurea in materie Economiche o giuridiche e, oltre a possedere una buona conoscenza del mercato di riferimento ed esser radicato nel territorio, deve aver maturato un'esperienza pluriennale nel settore delle APL o in subordine nel campo di servizi complessi B2B. Possiede, inoltre, un'ottima padronanza delle tecniche di vendita, di negoziazione e di analisi e pianificazione commerciale. La risorsa é proattiva, determinata e con un forte orientamento all'obiettivo. E' una persona con ottime capacità comunicative, dotata di spirito imprenditoriale e capace di relazionarsi in modo efficace e produttivo con i colleghi a tutti i livelli e con i clienti. Flessibilità , capacità organizzative e di programmazione completano il profilo. Luogo di lavoro: BOLZANO Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ACCOUNT-MANAGER-BOLZA....aspx?jobPosition=10

Contributi previdenziali



Posizione: ACCOUNT MANAGER TRENTO
Società che ricerca: Trenkwalder Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°526
Sede: Trentino Alto Adige
TRENKWALDER Srl Descrizione Annuncio Trenkwalder srl ricerca per il proprio staff ACCOUNT MANAGER TRENTO L'Account Manager, in accordo con la Direzione Commerciale, sarà responsabile dello sviluppo commerciale della zona di sua competenza. La risorsa, riportando al Direttore Vendite Territoriale e in cooperazione con la struttura di Delivery, opererà prevalentemente, ma non esclusivamente, sul territorio di riferimento, offrendo i servizi di somministrazione di lavoro e di gestione HR e la relativa consulenza a clienti attivi e potenziali. Nello specifico, una volta concordato un budget e definiti gli obiettivi di fatturato/MOL, procederà all'applicazione delle politiche commerciali necessarie al suo raggiungimento optando per il giusto business mix. Pianificherà le attività commerciali, sia di promozione diretta che non, gestendo, in accordo con l'Ufficio Marketing, i rapporti con media e istituzioni locali. Il/la candidato/a ideale ha preferibilmente conseguito una Laurea in materie Economiche o giuridiche e, oltre a possedere una buona conoscenza del mercato di riferimento ed esser radicato nel territorio, deve aver maturato un'esperienza pluriennale nel settore delle APL o in subordine nel campo di servizi complessi B2B. Possiede, inoltre, un'ottima padronanza delle tecniche di vendita, di negoziazione e di analisi e pianificazione commerciale. La risorsa é proattiva, determinata e con un forte orientamento all'obiettivo. E' una persona con ottime capacità comunicative, dotata di spirito imprenditoriale e capace di relazionarsi in modo efficace e produttivo con i colleghi a tutti i livelli e con i clienti. Flessibilità , capacità organizzative e di programmazione completano il profilo. Luogo di lavoro: TRENTO Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ACCOUNT-MANAGER-TRENT....aspx?jobPosition=21

Contributi previdenziali



Posizione: AGENTI PLURIMANDATARI SERVIZI FINANZIARI
Società che ricerca: Osm Network Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°527
Sede: Trentino Alto Adige
AGENTI PLURIMANDATARI SERVIZI FINANZIARI Dettagli in pillole Settore Servizi Luogo di lavoro Trentino-Alto Adige Categoria Commerciale / Agente / Venditore, Agente Plurimandatario Esperienza richiesta da 0 a 2 anni Codice offerta MCALT3612 Data 17 dicembre 2014 AGENTI PLURIMANDATARI SERVIZI FINANZIARI Altair Srl , Business Partner American Express Italia, ricerca per ampliamento della propria rete commerciale. AGENTI PLURIMANDATARI SETTORE FINANZIARIO Il candidato si occuperà dell'acquisizione e sviluppo di nuovi clienti nel settore B2B piccole e medie imprese attraverso la promozione e vendita di servizi finanziari: carte di credito Small Business Green, Gold e Platinum. Si richiede una esperienza biennale nella vendita di servizi alle imprese, preferibilmente nel settore finanziario/assicurativo, ottime doti relazionali e comunicative, capacità di stringere e mantenere rapporti professionali e forte orientamento al business e al raggiungimento degli obiettivi. La risorsa, dopo un approfondito periodo di formazione ed affiancamento, gestirà il suo lavoro con autonomia ed iniziativa e si confronterà con la Direzione per la condivisione di strategie e obiettivi. Si offre Contratto di agenzia con rimborso spese di 3 mesi a raggiungimento di obiettivi minimi + piano provvigionale. Si prenderanno in considerazione solo candidati in possesso di Partita IVA. Candidati per questa offerta!
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/AGENTI-PLURIMANDATARI...0.aspx?jobPosition=1

Contributi previdenziali



Posizione: VENDITORE/TRICE IN SERVIZIO INTERNO
Società che ricerca: Azienda ------------>Annuncio MyJobFinder n°529
Sede: Trentino Alto Adige - Bolzano - Gais
VENDITORE/TRICE IN SERVIZIO INTERNO Cercasi VENDITORE/TRICE IN SERVIZIO INTERNO La risorsa si occuperà del totale supporto al cliente nel Team Vendite Italia al servizio interno nella sede aziendale a Gais (BZ). Il candidato ideale deve avere maturato un minimo di esperienza nel settore vendite nazionali ed internazionali ed un forte orientamento ai risultati. Completano il profilo: buona capacità comunicativa e organizzativa, spiccato orientamento allo sviluppo commerciale, visione degli obiettivi, eccellente capacità nelle relazioni interpersonali, professionalità , ambizione, flessibilità e lealtà . E' indispensabile che sia di madrelingua italiana. Contatto cliccando sul tasto "CANDIDATI" Gais
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/225066-VENDITORE_TRICE_IN_SERVIZIO_INTERNO

Contributi previdenziali



Posizione: COMMERCIALE ESTERO CONOSCENZA INGLESE, TEDESCO
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°530
Sede: Trentino Alto Adige - Trento
COMMERCIALE ESTERO CONOSCENZA INGLESE, TEDESCO * Luogo di lavoro TRENTO * Provincia TN * Data di pubblicazione18/11/2014 * FilialeFiliale di Trento * Mansione CONSULENTE COMMERCIALE * Descrizione Ricerchiamo per azienda cliente un COMMERCIALE ESTERO con ottima conoscenza della lingua INGLESE, TEDESCA e preferibile terza lingua. Il candidato si andrà ad occupare della redazione di offerte commerciali fungendo da interfaccia tra l'ufficio tecnico e il cliente. Richiesta esperienza nella mansione specifica, attitudine alle relazioni interpersonali e al problem solving. * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO DETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/COMMERCIALE-ESTERO-CO...3.aspx?jobPosition=6

Contributi previdenziali



Posizione: HOME CARE CANALE MASS MARKET - NORD EST
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°539
Sede: Veneto
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo è presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management. POSIZIONE RICERCATA HOME CARE CANALE MASS MARKET - NORD EST Il nostro cliente: Il nostro cliente é una multinazionale operante nel settore Home Care. Per implementazione del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un National Account Manager. Descrizione: Il candidato, rispondendo ad un GDO Manager, avrà le seguenti responsabilità : - Gestione di una centrale di Acquisto; - Gestione del Conto Economico della stessa; - Coordinamento indiretto dei Key Account per le centraline locali; - Contrattazione di primo livello con la centrale. Profilo ricercato: Il candidato ideale, laureato preferibilmente in discipline economiche, deve aver maturato almeno un anno nel ruolo di National Account Manager con la gestione autonoma di una centrale di acquisto. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese ed un forte spirito imprenditoriale. Assunzione a tempo indeterminato con RAL + Variabile + benefits.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/HOME_CARE_CANALE_MASS_M...RD_EST_683777887.htm

Contributi previdenziali



Posizione: JUNIOR ACCOUNT APPRENDISTA VICENZA
Società che ricerca: Trenkwalder Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°541
Sede: Veneto
TRENKWALDER Srl Descrizione Annuncio Trenkwalder srl ricerca per il proprio staff JUNIOR ACCOUNT APPRENDISTA VICENZA Trenkwalder Italia, nell'ambito di un importante piano di sviluppo, ricerca per la propria struttura interna giovani talenti da lanciare nel campo della consulenza commerciale in qualità di Junior Account Manager. A tal fine ricerchiamo brillanti laureati che al termine dell'iter selettivo entreranno a far parte di un ambiente fortemente dinamico e innovativo, orientato alla crescita ed alla valorizzazione delle persone: l'azienda offre un contratto di apprendistato triennale e l'inserimento in uno speciale programma di formazione professionale d'aula e on the job, che fornirà tutti gli strumenti e le competenze per costruirsi un'elevata professionalità in un mercato molto competitivo ed in forte espansione. Il ruolo La risorsa, alternando periodi di formazione d'aula e attività sul campo, opererà in affiancamento e con il supporto di un Senior Account Manager, al fine di divenire pienamente autonoma entro il primo anno di contratto nella gestione della consulenza, dell'offerta dei servizi e della contrattualistica commerciale. A tal fine acquisirà specifiche competenze certificate nel campo della legislazione giuslavoristica, della flessibilità , della regolazione del mercato del lavoro, degli strumenti e tecniche di ricerca e selezione del personale, dell'outsourcing, della ricollocazione professionale e della negoziazione commerciale. L'attività sul campo prevederà la progressiva acquisizione di autonomia operativa fino a raggiungere la completa responsabilità della gestione di un proprio parco clienti su base territoriale e del relativo budget. Al fine di garantire il livello ottimale di servizio ai clienti e la piena soddisfazione dei lavoratori inseriti presso questi ultimi, il Junior AM opererà sempre in strettissima cooperazione con la funzione Delivery e le filiali di riferimento. Il Profilo Il/La candidato/a ideale ha conseguito con ottimi voti una laurea triennale o preferibilmente specialistica in materie economiche, giuridiche o umanistiche e possiede una buona conoscenza dei principali strumenti ed applicativi informatici e del pacchetto Office in particolare. E' radicato nel territorio di riferimento ed ha preferibilmente maturato un'esperienza, anche breve, nella vendita di servizi HR o B2B o in società di consulenza. Cerchiamo persone con ottime doti comunicative e capaci di relazionarsi in modo efficace e produttivo con colleghi e clienti. Le attività previste dal ruolo richiedono forte dinamismo e proattività , nonché buone doti organizzative e di programmazione. La capacità di lavorare per obiettivi e un forte orientamento al cliente completano il profilo. Il processo di selezione I candidati ritenuti in linea con il profilo saranno invitati ad un Assessment Day nel corso del quale avranno la possibilità di conoscere da vicino il mondo Trenkwalder e partecipare alla prove di selezione. Luogo di lavoro: VICENZA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa ...
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/JUNIOR-ACCOUNT-APPREN....aspx?jobPosition=25

Contributi previdenziali



Posizione: SALES MERCHANDISER SETTORE FARMACEUTICO
Società che ricerca: Humangest Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°551
Sede: Veneto - Padova
SALES MERCHANDISER SETTORE FARMACEUTICO * DATA18/12/2014 * LUOGOPadova, Veneto Italia * TIPOLOGIA CONTRATTOFull Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Per azienda cliente operante nel settore farmaceutico ricerchiamo e selezioniamo un: SALES MERCHANDISER La risorsa si occuperà della presa dell'ordine, della rilevazione dello stock del prodotto commercializzato, della compilazione della reportistica prevista dall'attività , dell' allestimento del materiale promozionale e del corretto posizionamento dei prodotti negli appositi spazi dedicati nei punti vendita Requisiti richiesti: - preferibile esperienza, seppur breve, maturata nel settore farmaceutico/parafarmaceutico nei ruoli di sales merchandiser/visual merchandiser. E' comunque previsto un training intensivo ad inizio attività  - ottime doti relazionali - disponibilità a trasferimenti giornalieri sui diversi punti vendita della zona di Padova e Venezia  - dimestichezza nell'utilizzo del PC (internet, posta elettronica, pacchetto office) - affidabilità e flessibilità , orientamento agli obiettivi e determinazione SETTOREAgenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiego CATEGORIA PROFESSIONALEMarketing/Comunicazione
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/SALES-MERCHANDISER-SE....aspx?jobPosition=11

Contributi previdenziali



Posizione: SALES SPECIALIST TELEFONIA PADOVA
Società che ricerca: Salcom ------------>Annuncio MyJobFinder n°552
Sede: Veneto - Padova
SALCOM SRL importante realtà operante in tutta Italia nel marketing operativo, partner di Vodafone Omnitel BV, ricerca SALES SPECIALIST presso PUNTI VENDITA (GD) Zona di riferimento: PADOVA I candidati ideali sono ragazzi e ragazze flessibili, dinamici, con spiccate doti comunicative, orientati alla vendita, anche prima esperienza, predisposti alla gestione e al rapporto con i Pdv. OFFRIAMO: Assunzione con contratto a tempo determinato Compenso fisso + interessanti incentivi Concrete possibilità di crescita professionale Formazione continuativa Se interessati potete inviare la vostra candidatura completa di CV + foto. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in adempimento alla legge 903/77 e 125/91.Salcom S.r.L. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di ricerca e selezione del personale interno, nel rispetto del DLgs 196/2003 sulla Privacy
Fonte: Hrweb Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://salcom.hrweb.it/dettaglio_annuncio.php?id_an=125036&track=offertedilavoro

Contributi previdenziali



Posizione: SALES SPECIALIST TELEFONIA PADOVA
Società che ricerca: Salcom Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°559
Sede: Veneto - Padova - Veneto
Sales specialist telefonia padova Offerta di lavoro: Funzione professionale: Commerciale / Vendite Settori: Telecomunicazioni Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato Azienda: Salcom Srl Sede di lavoro: Veneto (Padova) CandidaturaCandidature ricevute: 2(Candidatura esterna) SALCOM SRL importante realtà operante in tutta Italia nel marketing operativo, partner di Vodafone Omnitel BV, ricerca SALES SPECIALIST presso PUNTI VENDITA (GD) Zona di riferimento: PADOVA I candidati ideali sono ragazzi e ragazze flessibili, dinamici, con spiccate doti comunicative, orientati alla vendita, anche prima esperienza, predisposti alla gestione e al rapporto con i Pdv. OFFRIAMO: * Assunzione con contratto a tempo determinato * Compenso fisso + interessanti incentivi * Concrete possibilità di crescita professionale * Formazione continuativa Se interessati potete inviare la vostra candidatura completa di CV + foto. La ricerca È rivolta a candidati di entrambi i sessi, in adempimento alla legge 903/77 e 125/91.Salcom S.r.L. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di ricerca e selezione del personale interno, nel rispetto del DLgs 196/2003 sulla Privacy La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/sales-spec...padova/36792922.html

Contributi previdenziali



Posizione: ACCOUNT PERMANENT
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°561
Sede: Veneto - Treviso
ACCOUNT PERMANENT * Luogo di lavoro TREVISO * Provincia TV * Data di pubblicazione17/12/2014 * FilialeFiliale di Treviso * Mansione SPECIALISTI IN RISORSE UMANE * Descrizione MAW S.p.A. é una società di Ricerca e Selezione in grado di offrire alle persone opportunità lavorative, per consentire un percorso di carriera adeguato alle proprie competenze, attitudini e aspettative. La Divisione Permanent nell?ottica di potenziare il proprio organico ricerca nuove figure da inserire nella zona di Treviso. Maw Divisione Permanent ricerca un: ACCOUNT RISORSE UMANE Desideriamo incontrare professionisti con un forte interesse per il settore risorse umane e una naturale predisposizione alla relazioni personali e commerciali. Il ruolo, con riporto diretto alla Direzione Divisione Permanent, prevede le seguenti mansioni e responsabilità : - Gestione in autonomia di tutto il processo di selezione: pubblicazione annunci, screening curricula, colloqui di selezione; - Gestione rapporto con i clienti: allineamento su job profile, presentazione candidature; - Costante aggiornamento, monitoraggio e reportistica sui progetti di selezione; - Ampliamento nuovo pacchetto clienti. Il candidato ideale ha una formazione universitaria ad indirizzo economico o umanistica con orientamento alle risorse umane. E? requisito preferenziale aver maturato un?esperienza significativa -almeno biennale- presso Agenzie per il Lavoro o Società di Selezione in ruoli di account/commerciale e HR specialist. Saranno comunque valutate positivamente candidature provenienti da esperienze in contesti che prevedono lo sviluppo di: ? capacità di analisi dei bisogni delle aziende ? orientamento alla soluzione di esigenze in ambito risorse umane ? gestione e fidelizzazione della relazione. Completano il profilo approccio imprenditoriale al lavoro, motivazione a lavorare per obiettivi, buone capacità comunicative e doti organizzative ed una propensione a ruoli commerciali. Il contesto aziendale e l?ambiente di lavoro sono giovani e molto dinamici, qualità e impegno vengono riconosciuti e condivisi. Il percorso professionale prevede formazione e aggiornamento costante oltre ad una reale possibilità di crescita professionale sia in termini di specializzazione in settori di business che di aree funzionali. Condizioni economiche da definire in relazione a professionalità ed esperienza nel ruolo. Si prega di inoltrare le candidature al seguente indirizzo e-mail:(indirizzo email visibile dopo la registrazione) * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO DETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: cristina.tanfoglio@maw.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ACCOUNT-PERMANENT-off...9.aspx?jobPosition=3

Contributi previdenziali



Posizione: IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°566
Sede: Veneto - Treviso
IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE * Luogo di lavoro TREVISO * Provincia TV * Data di pubblicazione18/12/2014 * FilialeFiliale di Treviso * Mansione TECNICO COMMERCIALE * Descrizione MAW Filiale di Treviso cerca IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE proveniente dal SETTORE ELETTRICO. Titolo preferenziale Diploma in ambito elettrico/elettronico. La figura si occuperà dell'acquisizione e della gestione dei clienti. Il candidato ideale ha preferibilmente maturato esperienza commerciale e conosce il tessuto imprenditoriale del territorio. L'orario di lavoro é full time. Zona di lavoro: TREVISO * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO DETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/IMPIEGATO-TECNICO-COM....aspx?jobPosition=16

Contributi previdenziali



Posizione: STAGISTA COMMERCIALE NEOLAUREATO IN TECNICHE PER LA PREVENZIONE TREVISO
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°570
Sede: Veneto - Treviso
STAGISTA COMMERCIALE NEOLAUREATO in TECNICHE PER LA PREVENZIONE TREVISO * Luogo di lavoro TREVISO * Provincia TV * Data di pubblicazione17/11/2014 * FilialeFiliale di Brescia * Mansione TECNICO COMMERCIALE * Descrizione Maw Divisione Permanent cerca per società Leader nella Formazione e Sicurezza la figura di STAGISTA COMMERCIALE NEOLAUREATO in TECNICHE PER LA PREVENZIONE TREVISO per progetto Sicurezza e prevenzione sul lavoro. La figura verrà inserita nell?organico con il fine di essere una figura commerciale per lo sviluppo dei contatti con le aziende e dopo un periodo di affiancamento, andrà in appuntamento per fare la rilevazione degli interventi formativi e valutazione dei rischi in materia Sicurezza e Prevenzione lavoro. Si richiedono i seguenti requisiti: Laurea Triennale in Tecniche per la Prevenzione, requisiti necessari per rientrare nella politica di Stage, buone doti comunicative e buone doti d?apprendimento, capacità di problem solving, flessibilità . Si richiedono inoltre: doti commerciali predisposizione al lavoro per obiettivi, capacità organizzative. L?azienda offre la possibilità di effettuare uno stage scopo assunzione. Zona di lavoro: TREVISO e provincia. PER AMBO I SESSI L.903/77- MAW MEN AT WORK AGENZIA PER IL LAVORO S.P.A. - AUT. MIN. 29/11/04 PROT. N. 1131 - PRIVACY SU WWW.MAW.IT * Contratto Proposto TIROCINIO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/STAGISTA-COMMERCIALE-....aspx?jobPosition=16

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO CUSTOMER SERVICE
Società che ricerca: Humangest S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°573
Sede: Veneto - Treviso - Montebelluna
ADDETTO CUSTOMER SERVICE * DATA18/12/2014 * LUOGOMontebelluna 31044 * TIPOLOGIA CONTRATTOFull Time * FILIALE DI RIFERIMENTO FILIALE DI TREVISO Per azienda nostra cliente ricerchiamo una figura di addetto al customer service. La risorsa si occuperà di assistenza clienti post-vendita sia per il mercato italiano che estero. Si richiede precedente esperienza nella mansione, ottima conoscenza di inglese, francese o tedesco. Canale preferenziale laurea in lingue straniere. SETTOREAltro/Non classificato CATEGORIA PROFESSIONALEAltro
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ADDETTO-CUSTOMER-SERV....aspx?jobPosition=10

Contributi previdenziali



Posizione: COMMERCIALE ESTERO
Società che ricerca: Openjobmetis Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°574
Sede: Veneto - Treviso - Riese Pio X
commerciale estero Openjobmetis Spa, filiale di Castelfranco Veneto, cerca, per azienda settore chimico, un commerciale estero con ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua. Richiesta esperienza nell'ambito turistico e disponibilità a trasferte. Primo inserimento con agenzia, possibilità di assunzione. Competenze richieste: inglese Ottimo Riese Pio X
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/225063-commerciale_estero

Contributi previdenziali



Posizione: RESPONSABILE COMMERCIALE ESTERO
Società che ricerca: Re&S - Ricerca Evoluzione & Selezione ------------>Annuncio MyJobFinder n°576
Sede: Veneto - Veneto Centrale
RE&S - RICERCA EVOLUZIONE & SELEZIONE Descrizione Annuncio Affermata Azienda Metalmeccanica, produttrice di sistemi e componenti destinati al settore termotecnico, leader a livello internazionale per qualità e tecnologia dei propri prodotti, ci ha incaricati di ricercare il: RESPONSABILE COMMERCIALE ESTERO con il compito, in accordo con le strategie aziendali, di definire e realizzare le politiche commerciali e di marketing di breve, medio e lungo periodo. Formula il piano annuale delle vendite e garantisce lo sviluppo ed il consolidamento dei rapporti commerciali, con grossisti/distributori e gli operatori di settore (OEM), nazionali ed internazionali, coordinando gli Area Manager e mantiene i rapporti diretti con i clienti più importanti. Segue l'andamento dei mercati di interesse e il comportamento dei concorrenti per mantenere il desiderato posizionamento attraverso le necessarie azioni commerciali e di prodotto. Il candidato ideale preferibilmente con laurea in discipline tecniche (Ingegneria), ha maturato pluriennale esperienza in aziende metalmeccaniche internazionali, operanti nella vendita di componentistica meccanica destinata a distributori/grossisti e al settore OEM. Ottime doti di leadership e relazionali, spirito d'iniziativa, capacità organizzative, propensione al lavoro in team e orientamento ai risultati, nonché fluente conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte internazionali, completano il profilo. La sede di lavoro é nel Veneto Centrale. Per candidarti per questa posizione fai clic sul seguente link: invio CV La ricerca é rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/RESPONSABILE-COMMERCI....aspx?jobPosition=22

Contributi previdenziali



Posizione: VICE RESPONSABILE PUNTO VENDITA
Società che ricerca: Manpower ------------>Annuncio MyJobFinder n°577
Sede: Veneto - Venezia
Per nostra azienda cliente, realtà operante nella grande distribuzione specializzata (GDS), siamo stati incaricati di ricercare un/una: Vice Responsabile Punto Vendita (Provincia di Venezia) Il candidato ideale è un/una giovane brillante e risponde ai seguenti requisiti: - almeno 2/3 anni di esperienza nello stesso ruolo in azienda della grande distribuzione in contesti di grandi negozi (iper o mega store); - esperienza nella gestione di gruppi di lavoro (minimo 10 persone); - diploma di scuola media superiore o Laurea; - conoscenza dei principali strumenti informatici; - disponibilità alla mobilità su tutto il territorio nazionale; - propositivo e abituato a lavorare per obiettivi e sotto stress. Sede di Lavoro: Provincia di Venezia
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Vice_Responsabile_Punto_Vendita_683760771.htm

Contributi previdenziali



Posizione: OTTICO - TERZIARIO - COMMERCIO
Società che ricerca: In Job Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°578
Sede: Veneto - Venezia - Marcon
OTTICO - TERZIARIO - COMMERCIO In Job S.p.A.- Treviso seleziona OTTICO per punto vendita di azienda leader nella distribuzione organizzata Mansioni: * Vendita assistita di montatura vista e sole * Addetto alla scelta delle lenti oftalmiche * Addetto all'esame della vista Requisiti: * Diploma e/o laurea in Ottica * Disponibilità di lavorare su turni anche la domenica Caratteristiche dell'offerta: * Si offre inserimento iniziale con contratto a tempo determinato tramite agenzia Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n° 1120 - SG del 26/11/2004. Cod. Ann. : 2534 Divisione/Reparto : Treviso Veneto Orario di lavoro: Part Time Località : Marcon 30020, Veneto Italia stampa
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/OTTICO-TERZIARIO-COMM....aspx?jobPosition=17

Contributi previdenziali



Posizione: OTTICO - TERZIARIO - COMMERCIO
Società che ricerca: In Job Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°579
Sede: Veneto - Venezia - Mestre
OTTICO - TERZIARIO - COMMERCIO In Job S.p.A.- Treviso seleziona OTTICO per punto vendita di azienda leader nella distribuzione organizzata Mansioni: * Vendita assistita di montatura vista e sole * Addetto alla scelta delle lenti oftalmiche * Addetto all'esame della vista Requisiti: * Diploma e/o laurea in Ottica * Disponibilità di lavorare su turni anche la domenica Caratteristiche dell'offerta: * Si offre inserimento iniziale con contratto a tempo determinato tramite agenzia Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n° 1120 - SG del 26/11/2004. Cod. Ann. : 2535 Divisione/Reparto : Treviso Veneto Orario di lavoro: Part Time Località : Mestre 30175, Veneto Italia stampa
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/OTTICO-TERZIARIO-COMM....aspx?jobPosition=18

Contributi previdenziali



Posizione: OTTICO - TERZIARIO - COMMERCIO
Società che ricerca: In Job Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°584
Sede: Veneto - Venezia - San Dona Di Piave
OTTICO - TERZIARIO - COMMERCIO In Job S.p.A.- Treviso seleziona OTTICO per punto vendita di azienda leader nella distribuzione organizzata Mansioni: * Vendita assistita di montatura vista e sole * Addetto alla scelta delle lenti oftalmiche * Addetto all'esame della vista Requisiti: * Diploma e/o laurea in Ottica * Disponibilità di lavorare su turni anche la domenica Caratteristiche dell'offerta: * Si offre inserimento iniziale con contratto a tempo determinato tramite agenzia Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n° 1120 - SG del 26/11/2004. Cod. Ann. : 2531 Divisione/Reparto : Treviso Veneto Orario di lavoro: Full Time Località : San Donà Di Piave 30027, Veneto Italia stampa
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/OTTICO-TERZIARIO-COMM....aspx?jobPosition=19

Contributi previdenziali



Posizione: EXPORT AREA MANAGER - NORD EUROPA - EDILIZIA
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°589
Sede: Veneto - Vicenza
EXPORT AREA MANAGER - NORD EUROPA - EDILIZIA Veneto - Vicenza | PERM Settore: Edilizia/Opere Pubbliche Il nostro cliente Dinamica azienda attiva sul mercato internazionale con prodotto ai vertici qualitativi del mercato. L'azienda, a proprietà internazionale, è presente da 40 anni sul mercato. Descrizione L'azienda, per il potenziamento della propria struttura commerciale, ci ha incaricati di ricercare un Export Area Manager per l'area Nord Europa. La risorsa, riportando direttamente al Sales Director, si occuperà di: - sviluppare il business sull'area di riferimento nel canale della distribuzione e del contract - fidelizzare i principali distributori/rivenditori intraprendendo azioni di sviluppo business per massimizzare i volumi di sell-in e sell-out - intraprendere azioni di business sul medio-lungo termine in modo da favorire la penetrazione del prodotto mantenendo il posizionamento di mercato - analizzare l'andamento del mercato e i trend al fine di individuare le chiavi di successo del business sul territorio di compentenza - monitorare i dati di vendita, reddittività, profittabilità, condividendoli con report strutturati alla direzione commerciale e generale - gestire gli agenti sul territorio, assicurando la massima efficacia della loro attività Trasferte per il 50% del tempo. Profilo ricercato L'azienda desidera entrare in contatto con un giovane professionista in possesso di almeno 3-5 anni di esperienza in ruoli analoghi maturati preferibilmente in constesti tecnici (ideale edilizia, contract, forniture). La risorsa ideale è strutturata, pro-attiva e in grado di implementare e rendere esecutive iniziative commerciali a medio-lungo termine. Sa gestire un canale di business su prodotto tecnico e con approccio distributivo diversificato (distributori, rivenditori tecnici, professionisti di settore). Inglese fluente. Gradita eventuale seconda lingua. Contatto Michael Page La vostra candidatura sarà trattata da Francesco Biasia Riferimento: MFBI235132
Fonte: Michael Page Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/detail-annonce.html?iniref=MFBI235132

Contributi previdenziali



Posizione: EXPORT AREA MANAGER - NORD EUROPA - EDILIZIA
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°590
Sede: Veneto - Vicenza
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo è presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management. POSIZIONE RICERCATA EXPORT AREA MANAGER - NORD EUROPA - EDILIZIA Il nostro cliente: Dinamica azienda attiva sul mercato internazionale con prodotto ai vertici qualitativi del mercato. L'azienda, a proprietà internazionale, é presente da 40 anni sul mercato. Descrizione: L'azienda, per il potenziamento della propria struttura commerciale, ci ha incaricati di ricercare un Export Area Manager per l'area Nord Europa. La risorsa, riportando direttamente al Sales Director, si occuperà di: - sviluppare il business sull'area di riferimento nel canale della distribuzione e del contract - fidelizzare i principali distributori/rivenditori intraprendendo azioni di sviluppo business per massimizzare i volumi di sell-in e sell-out - intraprendere azioni di business sul medio-lungo termine in modo da favorire la penetrazione del prodotto mantenendo il posizionamento di mercato - analizzare l'andamento del mercato e i trend al fine di individuare le chiavi di successo del business sul territorio di compentenza - monitorare i dati di vendita, reddittività , profittabilità , condividendoli con report strutturati alla direzione commerciale e generale - gestire gli agenti sul territorio, assicurando la massima efficacia della loro attività Trasferte per il 50% del tempo. Profilo ricercato: L'azienda desidera entrare in contatto con un giovane professionista in possesso di almeno 3-5 anni di esperienza in ruoli analoghi maturati preferibilmente in constesti tecnici (ideale edilizia, contract, forniture). La risorsa ideale é strutturata, pro-attiva e in grado di implementare e rendere esecutive iniziative commerciali a medio-lungo termine. Sa gestire un canale di business su prodotto tecnico e con approccio distributivo diversificato (distributori, rivenditori tecnici, professionisti di settore). Inglese fluente. Gradita eventuale seconda lingua.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/EXPORT_AREA_MANAGER___N...ILIZIA_683756808.htm

Contributi previdenziali



Posizione: FOOD SERVICE ACCOUNT - VICENZA
Società che ricerca: Salcom ------------>Annuncio MyJobFinder n°591
Sede: Veneto - Vicenza
SALCOM SRL importante realtà operante in tutta Italia nel marketing operativo, per la promozione di una prestigiosa multinazionale leader del settore FOOD, ricerca un FOOD SERVICE ACCOUNT - VICENZA La figura ricercata si occuperà di: - acquisire e sviluppare nuovi cliente nel canale HO.RE.CA. - fornire consulenza gestendo le richieste degli operatori - fidelizzare la clientela acquisita Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Pregressa esperienza commerciale, preferibilmente nel settore dei panificati o bar o pub - Conoscenza del canale HO.RE.CA. - Predisposizione rapporti interpersonali - Disponibilità a trasferte nel luogo di residenza - Flessibilità oraria Completano il profilo una forte empatia, propensione all'ascolto, flessibilità ed autonomia nella gestione del lavoro. Offriamo formazione continua, contratto subordinato e strumenti di lavoro necessari per espletare l'attività quali AUTO, CELLULARE, IPAD. Se interessati potete inviare la vs. candidatura completa di CV + foto iscrivendosi al sito: www.salcomservizi.it Salcom S.r.L. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di ricerca e selezione del personale interno, nel rispetto del DLgs 196/2003 sulla Privacy
Fonte: Hrweb Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://salcom.hrweb.it/dettaglio_annuncio.php?id_an=125048&track=offertedilavoro

Contributi previdenziali



Posizione: STAGISTA COMMERCIALE NEOLAUREATO IN TECNICHE PER LA PREVENZIONE VICENZA
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°593
Sede: Veneto - Vicenza
STAGISTA COMMERCIALE NEOLAUREATO in TECNICHE PER LA PREVENZIONE VICENZA * Luogo di lavoro VICENZA * Provincia VI * Data di pubblicazione17/11/2014 * FilialeFiliale di Brescia * Mansione TECNICO COMMERCIALE * Descrizione Maw Divisione Permanent cerca per società Leader nella Formazione e Sicurezza la figura di STAGISTA COMMERCIALE NEOLAUREATO in TECNICHE PER LA PREVENZIONE VICENZA per progetto Sicurezza e prevenzione sul lavoro. La figura verrà inserita nell?organico con il fine di essere una figura commerciale per lo sviluppo dei contatti con le aziende e dopo un periodo di affiancamento, andrà in appuntamento per fare la rilevazione degli interventi formativi e valutazione dei rischi in materia Sicurezza e Prevenzione lavoro. Si richiedono i seguenti requisiti: Laurea Triennale in Tecniche per la Prevenzione, requisiti necessari per rientrare nella politica di Stage, buone doti comunicative e buone doti d?apprendimento, capacità di problem solving, flessibilità . Si richiedono inoltre: doti commerciali predisposizione al lavoro per obiettivi, capacità organizzative. L?azienda offre la possibilità di effettuare uno stage scopo assunzione. Zona di lavoro: Vicenza e provincia. PER AMBO I SESSI L.903/77- MAW MEN AT WORK AGENZIA PER IL LAVORO S.P.A. - AUT. MIN. 29/11/04 PROT. N. 1131 - PRIVACY SU WWW.MAW.IT * Contratto Proposto TIROCINIO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/STAGISTA-COMMERCIALE-....aspx?jobPosition=10

Contributi previdenziali



Posizione: TECNICO COMMERCIALE PER IL SETTORE LEGNO
Società che ricerca: Orienta S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°597
Sede: Veneto - Vicenza - Montecchio Maggiore
ORIENTA S.P.A. Descrizione Annuncio Per azienda nostra cliente del settore legno stiamo ricercando un impiegato tecnico commerciale con esperienza nella mansione di almeno 3/4 anni. Il candidato si occuperà della gestione dei clienti, della stesura di offerte e di preventivi e della progettazione di alcuni componenti d'arredo. Necessario il diploma tecnico/laurea in architettura o titolo affine, la conoscenza della lettura del disegno tecnico, di autocad e dell'inglese Disponibilità immediata e RESIDENZA IN ZONE LIMITROFE ALL?AZIENDA SITA A VICENZA
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/tecnico-commerciale-p....aspx?jobPosition=12

Contributi previdenziali



Posizione: RETAIL BANKING MARKETS STRATEGY & DEVELOPMENT MANAGER
Società che ricerca: Cosmo Trade Resources S.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°624
Sede: Zona Estero - Switzerland - Geneva, Geneve
* Salary: Competitive * Location: Geneva, Geneve, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Cosmo Trade Resources S.A. * Posted on: 18 Dec 14 For a Bank, we are looking for a Retail Banking Markets Strategy & Development Mgr Tasks * Conduct analysis of the Bank's Market potential (Retail Banking - Multi Products) * Design a prospection strategy * Create and implement a Business Development Culture by defining Client Advising standards * Design, execute and maintain a Business Development Plan including Marketing Agenda with inherent actions in close relationship with the Top Mgmt of the Bank and the Board * Define sales / objectives for each Department in accordance with the Top Mgmt & Board * Assist the Departments' Managers in defining the sales / objectives of their team members * Ensure that employees have the ability to execute the advising practices * Follow-up of the achievements of the sales / objectives and regular reporting to the Top Mgmt & Board   Profile * Min. 5 years' experience in a similar function within a Retail Banking environment * University or Commercial Degree - Brevet a + * Able to evidence a proven expertise in Business Development within a Banking environment with potential portfolio * Strong knowledge of the local / Swiss Banking activities & regulations * Highly flexible and able to cope in a fast changing environment * Excellent communication & interpersonal skills * Strong planning & organizational skills with track record * French mother tongue - German & English a + * Swiss citizen or valid Swiss work permit   Answers will be given only to corresponding profiles and to applications with a photo and a motivation letter   Please visit our website www.cosmotrade.ch for further job opportunities ApplySave Share ApplySave Share Cosmo Trade Resources S.A. Contact Details * Company: Cosmo Trade Resources S.A. * Website: http://www.cosmotrade.ch More jobs like this * Junior Private Banker * Reporting Banking Accountant (SNB) * Private Banker in charge of the Turkish desk in Geneva * Corporate Communications & Marketing Specialist – Geneva * A prestigious Swiss Bank looking for a Senior Private Banker * Intern - Business Development Support (6 months) * Senior Credit Analyst * Senior Private Banker - Geneva or Zurich - Up to 300k CHF + 20% on the revenue * Private Banker: our network at your disposal * Head of Derivatives Support See more jobs
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Geneva...t_Manager.id00888803

Contributi previdenziali



Posizione: JUNIOR SALES PROFESSIONAL GERMANY
Società che ricerca: Partners Group Ag ------------>Annuncio MyJobFinder n°627
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zug
* Salary: In line with the market * Location: Zug, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Partners Group AG * Posted on: 18 Dec 14 You will be part of the institutional sales team in Zug and responsible for building new and broadening existing client relationships with institutional investors in Germany. Furthermore you will be active in sourcing of potential secondary transactions as well as private market investment opportunities. Partners Group is a global private markets investment management firm with 18 offices around the world and over EUR 30 billion in investment programs under management. The firm employs over 700 people and is listed on the SIX Swiss Exchange with a major ownership by its Partners and all employees. In this position you will be part of the German institutional sales team in Zug and will be responsible for building new and broadening existing client relationships with institutional investors in Germany. Furthermore you will be active in sourcing of potential secondary transactions as well as private market investment opportunities.   This position will include the following tasks:   * Perform various tasks related to product reporting, internal and client requests * Initiate and participate in calls and visits with institutional investors * Mapping out investor landscape, planning and undertaking regular cold calls campaigns * Support senior members of the team with presentations, product updates and meeting preparation * Produce written market updates and summaries of investment activity * Organise and attend a diverse array of clients events For this challenging position, we are looking for someone who works well in a very entrepreneurial organization and someone who possesses strong networking & organization skills.   The successful candidate should have the following profile:   * Graduate degree from top ranking academic institution * Three to five years of experience in institutional sales or product management in a financial services organization * An understanding of private markets and prior industry experience would be a distinct advantage * A humble and enthusiastic individual with distinct client orientation, a team-oriented attitude and a strong desire to learn and succeed * Excellent analytical, interpersonal and presentation skills * Excellent level of business English - both written and verbal * Attention to details and quality * Willingness to work to tight deadlines in a challenging environment * Proficiency in Microsoft Office, especially Excel and PowerPoint ApplySave Share ApplySave Share Partners Group AG Contact Details * Company: Partners Group AG * Address: 71 Robinson Road Singapore * Phone: +41 41 784 60 00 * Email: hr@partnersgroup.com * Website: http://www.partnersgroup.com/en/ More jobs like this * Investment Professional Private Equity Directs * Investment Analyst Private Equity Directs * Senior Strategic PMO - Pharma * Manager Selection Analyst * Senior Financial Accountant * Sr. Associate - Hospitality RE Investment * Managing Director ...
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: hr@partnersgroup.com
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zug-Ju...l_Germany.id00889135

Contributi previdenziali



Posizione: SENIOR SALES MANAGER GLOBAL CUSTODY SOLUTIONS FUR INSTITUTIONELLE KUNDEN
Società che ricerca: Credit Suisse ------------>Annuncio MyJobFinder n°632
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Salary: Competitive * Location: Zurich, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Credit Suisse * Posted on: 18 Dec 14 Senior Sales Manager Global Custody Solutions fur institutionelle Kunden Wir bieten: * Akquisition von Asset Servicing und Reporting Kunden (Pensionskassen, Versicherungen, Family Offices und UHNWI) * Konzeption individueller Gesamtlösungen für die spezifischen Bedürfnisse bedeutender Kunden der Bank unter Beizug der Fähigkeiten der Gesamtbank * Durchführung des Akquisitionsprozesses von der Erstellung anspruchsvoller Offerten und der Beantwortung von RFPs zur Planung und Durchführung von Workshops und Präsentationen vor dem Kunden * Planung der Kundenbearbeitung in Zusammenarbeit mit den Kundenverantwortlichen und Erarbeitung von Akquisitionsplänen * Planung und Durchführung von Kunden-Roadshows und Vertretung des Produkts gegenüber den Consultants der Kunden sowie bei Veranstaltungen innerhalb der Bank * Proaktive Unterstützung beim Unterhalt und der Weiterentwicklung der Produkt- und Akquisitionsdokumentation * Spannende Tätigkeit mit viel Gestaltungsspielraum in einem dynamischen und wachsenden Umfeld mit Schnittstellen in die Fronteinheiten UHNWI und Institutionellen Kunden, sowie Operations und Asset Management Sie bieten: * Hochschulabschluss oder kaufmännische Ausbildung ergänzt mit einer höheren Weiterbildung (FH/HF) * Mehrjährige Erfahrung im Sales und gute Kenntnisse des Global Custody und des Bankgeschäfts * Verständnis der Bedürfnisse institutioneller Kunden oder hochvermögender Privatkunden * Ausgesprochene Kundenorientierung, strukturiere Problemlösungsfähigkeiten und professioneller Auftritt * Souverän im Umgang mit Senior Management intern und seitens Kunden * Sehr gute Verkaufs-, Verhandlungs- und Präsentationsfähigkeiten * Teamorientierung, Flexibilität und Innovationskraft * Deutsch und Französisch bilingual, sehr gute Englischkenntnisse in Wort und Schrift * Überdurchschnittliches Engagement und hohe Lösungsorientierung * Reisetätigkeit in die Romandie und Restschweiz Bitte bewerben Sie sich über unser Karriere Portal. Frau U. Hunziker (HLOD 12) freut sich über Ihre Bewerbung. ApplySave Share ApplySave Share Credit Suisse Contact Details * Contact: Mrs U. Hunziker * Company: CREDIT SUISSE AG * Recruiter ref: 047616_de More jobs like this * BlackRock VP, Retail Marketing Manager (Zurich) * Sales Associate * Finance Expert (m/w), Senior F&A Consultants (m/w) und Controller (m/w) * BlackRock iShares Marketing Manager Switzerland (Associate / VP) * Investor Relations & Marketing 100% * Senior Project Manager for Product Development within Global Finance * Senior Business Project & Task Force Manager * BlackRock Retail Client Management - Analyst / Associate - Zurich * Senior Grant Manager * Senior HR Project Manager & Compensation Consultant See more jobs
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich...le_Kunden.id00889178

Contributi previdenziali



Fine della MJF n° 248 che contiene 154 annunci.
In caso di mancata o parziale visualizzazione, inviare un messaggio di segnalazione a problemi_mjf@cambiolavoro.com