MyJobFinder n° 249

Cambiolavoro.com

Utilizzare myjobfinder Gestire le categorie Rinnovare Altri servizi
Utilizzare mujobfinder Leggere MJF (ordinata per sede) in 3 minuti! Ecco le fonti del servizio e come rispondere al meglio. gestire le categorie Che annunci ricevere? Come aggiungere o togliere una categoria? Cambiare mail o ricevere numeri arretrati. Rinnovare Come rinnovare il servizio che ha un costo mensile decrescente se la durata dell'abbonamento è maggiore. Altri servizi I sevizi a disposizione dei manager per cambiare o trovare una crescita professionale. Servizi unici in Italia!
approfondire approfondire approfondire approfondire



MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “06 VENDITE - COMMERCIALE - EXPORT”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Ecco gli annunci di MJF n° 249

Posizione: CONSULENTE COMMERCIALE PER IL CONSORZIO INDIPENDENTE..
Società che ricerca: Consorzio Indipendente Per .. ------------>Annuncio MyJobFinder n°1
Sede: Abruzzo
Il Consorzio Indipendente Per I Servizi All'Impresa è una realtà consolidata e in forte espansione sul territorio italiano: - Siamo il gruppo di acquisto per le imprese italiane che vogliono essere sempre tutelate nell'acquisto di servizi di energia e gas, buoni carburante, buoni pasto, premi persona, e altri servizi di impresa. - Garantiamo alle imprese l'acquisto di servizi a tariffe sempre competitive, e la certezza di un trattamento di eccellenza anno su anno, grazie alla rinegoziazione annuale con i fornitori delle utenze dell'intero parco soci, facendo leva sui nostri volumi complessivi. L'attività Prevede la promozione del nostro marchio alle imprese nel territorio di riferimento, e l'acquisizione di nuovi soci. Cerchiamo 2 Consulenti commerciali per promuovere l'adesione al nostro gruppo in Abruzzo. Offriamo - Bonus in fase di avvio + provvigioni ricorrenti perpetue + rimborso spese - Possibilità presa appuntamenti da call center - Un posizionamento commerciale nuovo: non un agente che vende una tariffa, ma un consulente che invita le imprese a far parte di un progetto di valore. - Formazione, tutoring e affiancamento. - Possibilità di crescita e carriera nell'organizzazione per i profili con caratteristiche manageriali. Invitiamo i candidati ad inviare il CV via mail all'indirizzo (cliccare sul bottone "Candidati ora"), specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dl. 196/03), e citando il riferimento A12C-14. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi. Ringraziamo fin d'ora i candidati che invieranno il proprio CV. I profili in linea saranno contattati nel mese di ottobre 2014 Il profilo del candidato - Ha conseguito un diploma di maturità/laurea. - Ha predisposizione commerciale e presenza adeguata al ruolo. - Ha un forte orientamento ai risultati. Preferibilmente ha maturato esperienza nel settore energetico o nella vendita di servizi B2B.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/CONSULENTE_COMMERCIALE_...NDENTE_683808619.htm

Contributi previdenziali



Posizione: SALES TEAM LEADER
Società che ricerca: Studio Vittorio Anfossi ------------>Annuncio MyJobFinder n°3
Sede: Alta Lombardia
Studio Vittorio Anfossi Descrizione Annuncio Il nostro cliente é un importante azienda del settore dei beni del largo consumooperante nei canali dettaglio e grande distribuzione. Col fine di ampliare la struttura commerciale in Lombardia si vuole inserire un/una SALES TEAM LEADER Settore Beni di largo consumo Rif. 02735 a cui affidare la guida e gestione di un team di venditori. Il Ruolo * Guida e monitoraggio della forza vendita(selezione, affiancamento, formazione e valutazione agenti) per l'applicazione delle metodologie di lavoro e la produzione dei risultati. * Responsabilità degli indicatori commerciali quantitativi e qualitativi assegnati alla zona di competenza. * Sviluppo strategie di business. * Riferisce all'Area Manager. Requisiti indispensabili * Esperienza comprovata di coordinamento diretto di un gruppo di collaboratori. * Esperienza comprovata di vendita e di sviluppo progetti di business preferibilmente nel comparto food. * Spirito imprenditoriale ed orientamento ai risultati. * Residenza nelle vicinanze della sede di lavoro (Province BG, CO, LC, MB). * Conoscenza del territorio e del tessuto commerciale. La proposta dell'azienda Inserimento con contratto a tempo indeterminato, 1° Livello CCNL Commercio con un sistema di incentivazione alle migliori condizioni di mercato. Sede di lavoro Alta Lombardia. ditrict manager, account, sales, responsabile di filiale, capo centro, capo area, responsabile commerciale, responsabile, , sales manager, sales, deposito, alimentare, gdo, grandi distribuzione, horeca, hotel, restaurant, catering, distribuzione, organizzata, PER CANDIDARSI CLICCARE QUI La ricerca é rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dei dati per esclusiva finalità di questa e future selezioni; il candidato gode dei diritti art. 7 DLGS 196/2003 (informativa analitica su www.anfossi.it). Studio Vittorio Anfossi & C. opera dal 1980. Nelle aree marketing, vendite e Internet marketing propone servizi di ricerca e selezione di dirigenti, quadri, venditori, agenti di commercio e servizi di formazione. Con il servizio multiarea effettua ricerca in tutte le altre aree aziendali come amministrazione, finanza e controllo, IT, HR, produzione acquisti e logistica. Inoltre affianca le aziende nella ricerca di temporary manager.
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/SALES-TEAM-LEADER-off...8.aspx?jobPosition=7

Contributi previdenziali



Posizione: APPLE SALES SPECIALIST
Società che ricerca: Avellino Opportunity Day ------------>Annuncio MyJobFinder n°4
Sede: Bellizzi Irpino
Apple Sales Specialist Role   Il venditore di R-Store é uno specialista dei prodotti Apple e per questo é formato e aggiornato su tutte le novità sw e hw,sa relazionarsi con i clienti e individuare i reali bisogni così da proporre le soluzioni di acquisto ideali. Ha un aspetto e un modo di porsi consono all'ambito in cui opera. Responsibilities - si occupa di individuare le necessità dei clienti e proporre,illustrandola, la soluzione di acquisto ideale. - accompagna il cliente nell'esperienza di acquisto dall'ingresso alla cassa. - risponde allo SL svolgendo i task assegnati in cooperazione col resto dello staff - contribuisce a tenere in ordine e pulito il negozio e gli spazi condivisi - é impegnato attivamente per il raggiungimento degli obiettivi del punto vendita siano quantitativi o qualitativi Skills Lo/la specialist é preferibilmente una persona appassionata del brand Apple con una solida esperienza di vendita in negozio che sia su strada o in centri commerciali indipendentemente dal settore merceologico. Sa porsi correttamente nella gestione del cliente non limitandosi a seguirne le indicazioni. E' disposto a approfondire e aggiornare le proprie conoscenze sui prodotti attraverso gli strumenti messi a disposizione da Apple e dall'azienda.  Sede di lavoro Avellino La tua candidatura accederà ad una preselezione per poter partecipare all'evento Avellino Opportunity Day. In caso di esito positivo riceverai via e-mail una convocazione per partecipare ai colloqui in sede di evento.
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Apple-Sales-Specialis...5.aspx?jobPosition=8

Contributi previdenziali



Posizione: STORE LEADER
Società che ricerca: Avellino Opportunity Day ------------>Annuncio MyJobFinder n°5
Sede: Bellizzi Irpino
Store Leader Role Lo Store Leader gestisce il punto vendita,secondo le linee guida e le procedure dettate dall'azienda, e il personale di vendita del negozio. E' responsabile del negozio in tutti i suoi aspetti dall'ordine,all'aspetto,alla documentazione,alle performance di vendita. E' il riferimento unico tra il punto vendita e l'azienda. Responsibilities - gestisce lo staff di vendita e di cui fa parte relazionandosi egli/ella stesso/a col pubblico e compiendo relative attività . - é responsabile della tenuta della documentazione contabile e dell'archivio relativo all'attività dello store - si occupa delle relazioni del punto vendita con i clienti e con l'azienda - é responsabile del magazzino del punto vendita e del layout e del merchandising secondo le linee guida fornite da Apple e dall'azienda. Skills Lo Store Leader ha una precedente esperienza in gestione di un'attività commerciale su strada o in centri commerciali. Sa relazionarsi con il pubblico.Ha gestito un team di persone. Sa lavorare per obiettivi e risultati. Sa motivare lo staff e coinvolgerlo nelle attività di vendita e di gestione del negozio. Si relaziona con l'azienda dando feedback e suggerimenti al miglioramento delle attività e si fa carico di implementare correttamente le procedure aziendali e farle eseguire allo stesso modo allo staff. Sede di lavoro Avellino La tua candidatura accederà ad una preselezione per poter partecipare all'evento Avellino Opportunity Day. In caso di esito positivo riceverai via e-mail una convocazione per partecipare ai colloqui in sede di evento.
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Store-Leader-offerta-...2.aspx?jobPosition=7

Contributi previdenziali



Posizione: AREA SALES MANAGER
Società che ricerca: Randstad Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°7
Sede: Campania - Napoli
AREA SALES MANAGER La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, é alla ricerca di un: AREA SALES MANAGER per un'importante azienda operante nel settore Oil&Gas. La risorsa individuata avrà la responsabilità di assicurare il raggiungimento del budget di vendita, individuando nuove opportunità e clienti potenziali e fidelizzando i clienti attivi nelle aree geografiche di competenza (Sud Italia). Gestirà direttamente la Campania e la Basilicata per costruire e rinforzare il network di potenziali clienti; svilupperà la Sicilia, attraverso il supporto di agenti in loco; implementerà il mercato della Puglia con il supporto di un collaboratore diretto. Sarà responsabile di visite e trattative commerciali; svolgerà un'intensa attività di networking utile a individuare clienti prospect; elaborerà le offerte, gestendo le stesse fino all'acquisizione dell'ordine. La ricerca é rivolta a professionisti con Laurea in Ingegneria e almeno cinque anni di esperienza in un ruolo tecnico-commerciale. Il candidato ideale ha una fluente conoscenza della Lingua Inglese e una buona padronanza del pacchetto Office. Ottima conoscenza delle dinamiche legate ai settori Oil&Gas e Power, capacità relazionali e di negoziazione, proattività e orientamento all'obiettivo completano il profilo. Zona di lavoro: Sud Italia (home office). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae a: professionals.teching3@randstad.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy. Competenze richieste: inglese Buono Napoli
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: professionals.teching3@randstad.it
http://miojob.repubblica.it/offerte/225184-AREA_SALES_MANAGER

Contributi previdenziali



Posizione: VISUAL MERCHANDISING MANAGER
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°22
Sede: Emilia Romagna
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo è presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management. POSIZIONE RICERCATA VISUAL MERCHANDISING MANAGER Il nostro cliente: Primaria realtà operante nel settore calzature Descrizione: Il candidato sarà responsabile delle seguenti attività : - definire i criteri di Visual Merchandising e applicarli su tutti i punti vendita diretti e franchising nell'area EMEA; - redigere il piano delle visiste sui negozi; - realizzare le vetrine e gli allestimenti; - proporre nuove soluzioni espositive e strategiche che incrementino il venduto; - coordinare e verificare l'uniformità d'immagine nei vari punti vendita; - collaborare all'allestimento del merchandising interno al punto vendita; - collaborare con l'ufficio marketing per il coordinamento dell'immagine tra i diversi mezzi di comunicazione sul punto vendita. Profilo ricercato: Il candidato ideale: - ha già maturato una pregressa esperienza nella medesima funzione di Visual Merchandiser di Area, preferibilmente all'interno di aziende del settore Lusso. Inoltre ha una spiccata sensibilità creativa e ottime doti organizzative e relazionali. Un requisito fondamentale é la conoscenza fluente della lingua inglese. Cerchiamo una persona che sia totalmente autonoma e che gestisca dalle attività strategiche a quelle operative.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/VISUAL_MERCHANDISING_MANAGER_683824687.htm

Contributi previdenziali



Posizione: KEY ACCOUNT BILINGUE FRANCAIS - BOLOGNA
Società che ricerca: Anonyme ------------>Annuncio MyJobFinder n°28
Sede: Emilia Romagna - Bologna
Anonyme Descrizione Annuncio Enseigne dans le secteur des services aux entreprises en forte croissance, recherche dans le cadre de son développement un : Key Account Bologna Description de l'offre : Aprés une formation à nos produits et méthodes, vous développez un portefeuille de fournisseurs dans un objectif permanent de rentabilité et de fidélisation. Pour cela, vous : - Détectez de nouvelles opportunités d'achats pour le compte de la société et négociez avec les fournisseurs. - Assurer un reporting quotidien fiable de chaque visite. - Travailler en binôme avec une assistante commerciale et en liaison étroite avec le département marketing. La ricerca é rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Le candidature verranno trattate nel rispetto della privacy D.Lgs. 196/03, preghiamo inserire l'autorizzazione al trattamento dei dati personali Profil recherché : De tempérament « chasseur » et curieux, vous avez le goà»t pour la négociation auprés d'une clientéle d'entreprise. L'exigence dont vous saurez faire preuve dans vos fonctions vous permettra de relever de nombreux défis et de progresser ainsi au sein de l'entreprise. Vous disposez par ailleurs d'une expérience en B to B. Vous parlez francais et italien.
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Key-Account-Bilingue-...4.aspx?jobPosition=2

Contributi previdenziali



Posizione: RESPONSABILE COMMERCIALE
Società che ricerca: Praxi S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°33
Sede: Emilia Romagna - Bologna
PRAXI S.p.A. Descrizione Annuncio BtoB LEGNO-ARREDO BOLOGNA Nostra Cliente è una importante Azienda operante, in ottica BtoB, nel settore dell'arredamento per interni, in ambiti diversificati; di medie dimensioni, con una incidenza internazionale prossima al 90%, è presente in Europa, Nord-America ed Estremo Oriente con un marchio riconosciuto; tra i principali player, è impegnata in un progetto di sviluppo della struttura manageriale; le vendite sono dirette (BtoB, importanti Clienti) e si basano su una offerta di prodotto personalizzato, a partire da uno standard aziendale di prodotto industrializzato. Siamo stati incaricati di ricercare il/la RESPONSABILE COMMERCIALE Facendo riferimento al Consigliere Delegato, le responsabilità della posizione (tra obiettivi di fatturato e di margine di contribuzione) vanno dai contenuti strategici fino a quelli più direttamente operativi: dalla definizione delle linee strategiche su prodotti, mercati, prezzi e clienti (in stretta connessione con le aree tecnica, produzione e acquisti) alla predisposizione del budget, per volumi e marginalità (verificandone il raggiungimento ed il successivo mantenimento) alla gestione dei contatti commerciali con importanti clienti, consolidando e coordinando un team commerciale (front e back office) migliorabile ma già affiatato ed efficace, per affrontare i mercati di riferimento con obiettivi di espansione, attraverso strategie mirate alla acquisizione di nuovi clienti ed, anche, all'entrata in nuovi segmenti/settori. Le vendite sono dirette e si basano su una offerta di prodotto personalizzato, costruito "su misura" per ciascun cliente a partire da uno standard industrializzato. Vi è dunque una forte componente di interazione tra area commerciale ed area tecnica, volta alla corretta e puntuale definizione di prodotto/costo/prezzo. Il Profilo ideale è caratterizzato: dalla propensione ad un management organizzativo e gestionale, acquisita, con una buona esperienza almeno quinquennale di vendita su clienti direzionali e di gestione commerciale internazionale in aziende BtoB ben organizzate, marketing-minded e orientate al mercato, operanti su commessa in settori quali Interiors, sia Home e community (arredi, mobili o complementi di arredo) sia automotive e nautica, o altri assimilabili per logiche commerciali e di distribuzione; dalla sensibilità alla promozione e vendita di prodotti a contenuto stilistico/design e dalla capacità di comprensione dei contenuti tecnici del prodotto; da ottime capacità di comunicazione e di gestione del rapporto commerciale, a qualunque livello e in qualunque forma. L' abitudine ad operare con determinazione per obiettivi, l' ottima conoscenza sia della lingua inglese che della lingua tedesca e la disponibilità a frequenti trasferte completano il profilo. Invitiamo gli interessati ….. Rif. SP40056 Per candidarsi a questa posizione cliccare su "CANDIDATI". L'informativa ex Dlgs n.196/03 è consultabile su www.praxi.com (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04).
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/RESPONSABILE-COMMERCI...5.aspx?jobPosition=7

Contributi previdenziali



Posizione: TECNICO COMMERCIALE
Società che ricerca: Experis ------------>Annuncio MyJobFinder n°36
Sede: Emilia Romagna - Bologna
L'Azienda nostra Cliente è una realtà leader operante nel campo della componentistica pneumatica. Il ruolo prevede attività di promozione e vendita su OEMs e Società di Ingegneria aree di riferimento delle linee di prodotto inserite nel progetto LIfeScience. Il candidato deve essere in possesso di una solida esperienza nell analisi e sviluppo di progetti con big OEMs e nell ambito dell ingegneria di processo. L attività si svolge anche in affiancamento ai venditori quale di supporto su utilizzatori finali e più in generale nell ambito della promozione vendite. Il candidato dovrà contribuire in maniera incisiva allo sviluppo delle vendite dei clienti assegnati, monitorando costantemente l andamento delle commesse e presidiando in modo efficace la qualifica dei prodotti c/o le società di Engineering. Il Candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: o Diploma di scuola media superiore/Laurea in termotecnica, meccanica, elettronica/ elettrotecnica, chimica. o Buona conoscenza, scritta e parlata, della lingua inglese Competenze : Almeno 5 anni di esperienza tecnico/commerciale nell ambito di società del settore automazione industrale. Caratteristiche personali: Il candidato dovrà possedere spiccate capacità di analisi tecnica, forte orientamento al raggiungimento dei risultati e capacità di lavorare in contesti complessi. Ottime competenze relazionali completano il profilo
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Tecnico_Commerciale_683812418.htm

Contributi previdenziali



Posizione: FUNZIONARIO COMMERCIALE
Società che ricerca: Osm Network Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°42
Sede: Emilia Romagna - Bologna Bologna Emilia Romagna
Funzionario Commerciale Dettagli in pillole Settore Turismo Luogo di lavoro Bologna, Bologna Categoria Commerciale / Agente / Venditore, Sales Account Giornata lavorativa Full time Tipo di contratto Partita IVA/Agente Livello di istruzione Diploma di Maturità Esperienza richiesta da 0 a 2 anni Codice offerta FBIL 3163 Data 18 dicembre 2014 Funzionario Commerciale Stai cercando un'opportunità di lavoro davvero stimolante? Hai esperienza commerciale nel campo del turismo? OSM NETWORK SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n° 39/0007054/MA004.A003 del 5/06/2014 Disposizione dal Dlgs 10 Settembre 2003 Art 4 comma 2) ricerca per BAGAGLINO I GIARDINI DI PORTO CERVO importante struttura turistica di PORTO CERVO FUNZIONARIO COMMERCIALE con esperienza nel settore del Turismo La persona che stiamo cercando si occuperà di contattare i principali Tour Operator a livello internazionale per l'inserimento della struttura Bagaglino I Giardini di Porto Cervo nei loro cataloghi. Parteciperà alle principali fiere internazionali nel settore del turismo e gestirà i rapporti commerciali con agenzie e Tour Operator, particolarmente per Russia e mercati dell'Europa dell'Est. Offerta Offriamo : inquadramento con partita iva, ambiente di lavoro allegro e stimolante, in un gruppo giovane e affiatato. Requisiti Sono richiesti esperienza in posizione analoga e conoscenza del turismo via web, domicilio a Bologna o zone limitrofe, disponibilità a spostamenti. Si richiede inoltre buona conoscenza dell'inglese e del russo e degli strumenti informatici di base. Completano il profilo spiccate attitudini relazionali, disponibilità e capacità di comprensione dei bisogni del cliente. Se pensi di essere la persona giusta, invia subito la tua candidatura! Candidati per questa offerta!
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Funzionario-Commercia...4.aspx?jobPosition=8

Contributi previdenziali



Posizione: INSIDE SALES ENGINEER
Società che ricerca: Adecco Italia Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°52
Sede: Emilia Romagna - Piacenza
Inside Sales Engineer Per interessante realtà operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di una figura di inside sales da inserire in organico aziendale. La figura ricercata ha il compito di assicurare l'acquisizione degli ordini tramite l'elaborazione, l'emissione e la eventuale negoziazione delle offerte ai clienti attraverso la collaborazione con gli Outside Project Sales ed il Key Account Manager. In particolare l'Inside Sales Engineer avrà le seguenti responsabilità : - Emettere quotazioni in accordo alle priorità ricevute sui progetti e sui clienti - Definire le T&C di offerta coerentemente con quanto previsto dalla DOQ e/o Inside Sales Manager - Definire lo scopo di fornitura delle quotazioni - Proporre all'Inside Sales Manager il prezzo di offerta utilizzando gli inputs ricevuti dal key account di riferimento e sempre nel rispetto delle procedure aziendali - Mantenere aggiornato il sistema informatico aziendale (CRM) con tutte le informazioni necessarie alla gestione della fase di creazione offerta - Partecipazione a eventuali kick-off meeting con il cliente in caso di necessità di chiarimento Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Meccanica / Elettronica - Tre anni di esperienza nel ruolo in aziende strutturate di produzione, preferibilmente del settore auto motive od oil & gas - Buona padronanza Inglese - Disponibilità ad occasionali trasferte Completano il profilo ottime doti relazionali, attenzione al cliente e orientamento al risultato. Luogo di lavoro : Fiorenzuola D'Arda Adecco é il gruppo n. 1 in Italia nella gestione delle risorse umane. Attraverso 400 filiali distribuite su tutto il territorio nazionale, Adecco rappresenta la rete più estesa e capillare di agenzie dedicate al mondo del lavoro. Adecco é in grado di rispondere alle diverse esigenze dei candidati e contribuisce alla crescita e allo sviluppo di ogni impresa con soluzioni personalizzate ed un'offerta di servizi ampia che include: il temporary staffing, l'outsourcing, il permanent placement, l'outplacement, la formazione e la consulenza. Unitamente alle specializzazioni in Office e Industrial, Adecco offre servizi dedicati attraverso le seguenti business line: Adecco Sales & Marketing Adecco Medical & Science Adecco Finance & Legal Adecco Engineering & Technical Adecco Information Technology Lee Hecht Harrison - DBM I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto é possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: (indirizzo email visibile dopo la registrazione). Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), é presente al seguente indirizzo internet: http://www.adecco.it/it-IT/privacy/privacy-candidato/Pages/default.aspx Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG ...
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: customer.service@adecco.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Inside-Sales-Engineer....aspx?jobPosition=13

Contributi previdenziali



Posizione: RU13190 TECNICO COMMERCIALE
Società che ricerca: La Risorsa Umana.It S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°65
Sede: Emilia Romagna - Reggioemilia - Reggio Emilia Emilia Romagna
La Risorsa Umana.it S.r.l. Descrizione Annuncio La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it E-mail: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) V. Carlo Marx 95 Carpi (MO) Tel. 059642217 Fax. 059690921 Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l'attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 I candidati di entrambi i sessi (L.903/77) sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003). Si cerca per azienda operante nel settore commercio un INGEGNERE INFORMATICO JUNIOR O PERITO INFORMATICO JUNIOR. Il candidato si occuperà di seguire i clienti da un punto di vista tecnico commerciale. Si richiede diploma di Perito Informatico o Laurea (anche triennale) in Ingegneria Informatica. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità per effettuare trasferte in Italia. Luogo di lavoro: Reggio Emilia.
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: selezione@larisorsaumana.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/RU13190-TECNICO-COMME....aspx?jobPosition=15

Contributi previdenziali



Posizione: SALES REPRESENTATIVE
Società che ricerca: Hays ------------>Annuncio MyJobFinder n°71
Sede: Emilia Romagna, Tutta Italia
Il nostro cliente, leader nel FMCG, in un'ottica di potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di ricercare un/a: SALES REPRESENTATIVE Il/la candidato/a ideale, riportando direttamente all' In Store Manager, é responsabile della gestione dei clienti della GDO sul territorio con l'obiettivo di potenziare la quota di mercato delle differenti categorie di prodotto aziendali. Garantisce il presidio di circa 80 punti vendita nella regione Emilia Romagna attraverso il coordinamento e l'implementazione di progetti di category management volti a migliorare lo shelf space dei prodotti aziendali, collaborando con i buyers nei progetti di sviluppo della categoria merceologica. Gestisce le attività promozionali attraverso l'ideazione di eventi ad hoc (i.e. Back to School) che garantiscano la massimizzazione della visibilità dei prodotti aziendali. E' responsabile dell' inserimento di nuove referenze e della negoziazione degli spazi a volantino promozionale. Stimola il sell - out e si occupa della presa ordini. Controlla l' assortimento con l'obiettivo di evitare rotture di stock e si occupa delle attivita' di supporto ai clienti. Un'esperienza di almeno due anni in aziende di largo consumo nella gestione di punti vendita é considerata un plus insieme alla conoscenza fluente della lingua inglese ed alla disponibilità a viaggi e trasferte nazionali. Si richiede residenza nella provincia di Bologna. Completano il profilo proattività , dinamismo, imprenditorialità , pensiero innovativo, spiccate doti di comunicazione, di negoziazione e di relazione, attitudine al team working e capacità di organizzazione. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 904101) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008 Con l'invio della propria candidatura, si conferma di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso, l'Informativa sulla privacy e la Dichiarazione sulla privacy presenti sul sito www.hays.it.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Sales_Representative__683810401.htm

Contributi previdenziali



Posizione: AGENTE DI VENDITA PER LA FINANZA AGEVOLATA
Società che ricerca: Golden Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°76
Sede: Italia
GOLDEN GROUP L'AZIENDA SPECIALISTA DELLA FINANZA AGEVOLATA RICERCA CONSIGLIERI D'IMPRESA Da avviare al Ruolo di AREA MANAGER e/o DIREZIONE VENDITE CHI È Una persona di grandi capacità che ha maturato significative esperienze nella vendita di servizi e nella consulenza alle aziende. Capace di relazionarsi con le più alte cariche delle aziende avrà come obiettivo quello di diventarne un punto di riferimento. La giusta ambizione e i risultati porteranno ai massimi livelli manageriali. Ha dimestichezza con utilizzo di CRM e pacchetto office. COSA FA Acquisisce, sviluppa e gestisce le aziende clienti sia in autonomia che in team contribuendo alla loro crescita attraverso l'utilizzo di strumenti di Finanza Agevolata, Selezione e Formazione Manageriale e Servizi Strategici. CHI SIAMO Una realtà con 18 anni di Storia con la quale raggiungere con entusiasmo grandi obiettivi. Golden Group investe nel valore delle persone per questo si impegna perché ci siano le condizioni ottimali per crescere insieme. La nostra azienda è composta da 130 persone e cresce ogni anno in doppia cifra. Il core business è la Finanza Agevolata - Contributi Europei, Nazionali e Regionali a fondo perduto. I servizi di selezione e formazione del personale sono consolidati da 18 anni di ottimi risultati. COSA GARANTIAMO Fisso/incentivi, supporto marketing, iPhone/iPad, formazione continua. CONTRATTO di agenzia Mono/Plurimandato
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Agente_di_vendita_per_la_Finan_683817855.htm

Contributi previdenziali



Posizione: CONSULENTE TECNICO COMMERCIALE
Società che ricerca: Profili Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°78
Sede: Italia
La nostra azienda cliente è un affermato organismo di ricerca e consulenza alle imprese a livello nazionale, la cui mission è di sviluppare strumenti e metodologie che aiutino, società e pubbliche amministrazioni, a fronteggiare l'incertezza e gestire la complessità. I principali ambiti d'azione sono Qualità, Innovazione e Ricerca nei settori Oil & Gas, Energy e Utilities. In ottica di un ampliamento della struttura selezioniamo un/una: CONSULENTE TECNICO/COMMERCIALE La risorsa, riportando al Direttore Generale, supporterà le seguenti attività: * Individuazione delle opportunità di business. * Condivisione delle esigenze con il cliente (privato e pubblico). * Contatto diretto con clienti e prospect, assicurando la corretta comunicazione interna a tutti i livelli. * Definizione dei progetti legati al miglioramento dei processi aziendali sulla base delle specifiche esigenze dei clienti. * Autonomia dell'intera cura delle attività commerciali, preparazione di report manageriali. Il candidato ideale corrisponde al seguente profilo: * ha maturato un'esperienza, comprovata, di almeno 5 anni nel ruolo di consulente senior/professionista con la responsabilità di curare rapporti con clienti di medie e grandi dimensioni. * E' abituato a interfacciarsi con i responsabili di sistema e/o impianti. * E' in possesso di un background accademico di studi in linea (laurea in ingegneria gestionale, chimica, ambientale o affini). E' considerata coerente sia l'esperienza maturata in contesti consulenziali sia quella sviluppata in ambito aziendale. Completano il profilo: * capacità organizzative e di analisi * forte attitudine a lavorare per obiettivi e al problem solving. * massima disponibilità a spostamenti su tutto il territorio nazionale. L'azienda offre: * un iniziale rapporto di lavoro autonomo, con fisso mensile e provvigioni sul business acquisito, finalizzato all'assunzione diretta in azienda. * Completo rimborso spese per tutte le attività di trasferta. * Cospicuo portfolio clienti attivo.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/CONSULENTE_TECNICO_COMMERCIALE_683825573.htm

Contributi previdenziali



Posizione: DEDICATO PERSONA PREVIDENZA
Società che ricerca: Axa Assicurazioni ------------>Annuncio MyJobFinder n°79
Sede: Italia
Unisciti a noi e diventa anche tu un professionista specializzato nell'ambito della protezione e della previdenza all'interno della rete commerciale di AXA Assicurazioni. AXA Assicurazioni, società del Gruppo AXA, leader mondiale nel settore della protezione con oltre 100 milioni di clienti, cerca candidati intraprendenti, con forte predisposizione alle relazioni interpersonali e con uno spiccato spirito imprenditoriale, laureati o con una formazione equivalente, che vogliano costruire la propria carriera come Dedicato Persona Previdenza Operando all'interno delle agenzie AXA Assicurazioni, presenti su tutto il territorio nazionale, avrai l'opportunità di analizzare le esigenze dei clienti e guidarli nelle loro scelte relative alla previdenza e alla protezione della loro famiglia e del loro patrimonio. Sarai costantemente supportato nella tua crescita professionale da AXA Campus e da un Coach dedicato, attraverso un piano di formazione tecnica e manageriale appositamente studiato per accedere ad un percorso di carriera strutturato e diversificato. Avrai un inquadramento da libero professionista, con un compenso base competitivo e incentivi economici molto interessanti e proporzionali alle tue performance. Investi sul tuo futuro. Candidati adesso su www.axa.it/salescareer I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03. AXA Assicurazioni garantisce le pari opportunità.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Dedicato_Persona_Previdenza_677210487.htm

Contributi previdenziali



Posizione: EXPORT MANAGER
Società che ricerca: Hays ------------>Annuncio MyJobFinder n°82
Sede: Italia
Il nostro cliente, operante nel settore Pet Food, in un'ottica di potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di ricercare un/a: EXPORT MANAGER Il/la candidato/a ideale, riportando direttamente alla Direzione Commerciale, sarà responsabile della gestione e dello sviluppo del mercato Europeo e dell' area Mediterranea, sviluppando i mercati di riferimento e generando nuove opportunità di business. Si occuperà del parco clienti esistente, Distributori nel canale specializzato e GDO, promuovendo i prodotti dell'azienda, gestendo la commessa fin dall'attività di proposal, e garantendo il corretto posizionamento del prodotto alle condizioni stabilite dell'azienda. Sarà infine di sua competenza la pianificazione e realizzazione dell'attività di rafforzamento del brand anche attraverso la partecipazione alle fiere del settore. Un'esperienza nella medesima mansione presso aziende specializzate nel settore Pet Food, che abbia consentito l'acquisizione di know- how sia rispetto al prodotto, sia rispetto alla normativa, é requisito indispensabile insieme alla conoscenza fluente della lingua inglese ed alla disponibilità a viaggi e trasferte internazionali. Completano il profilo proattività e dinamismo, spiccate doti di comunicazione e di negoziazione, autonomia e capacità di organizzazione. Si richiede residenza in Veneto, Lombardia o Emilia Romagna. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 904036) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008 Con l'invio della propria candidatura, si conferma di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso, l'Informativa sulla privacy e la Dichiarazione sulla privacy presenti sul sito www.hays.it.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Export_Manager_683805314.htm

Contributi previdenziali



Posizione: FUNZIONARI COMMERCIALI
Società che ricerca: Azienda Riservata ------------>Annuncio MyJobFinder n°83
Sede: Italia
Annuncio Riservato Descrizione Annuncio Per Software House impegnata nello sviluppo e nella vendita di soluzioni informatiche per il mondo aziendale siamo stati incaricati di ricercare COMMERCIALI 3 FUNZIONARI COMMERCIALI Compito primario del venditore sarà quello di ampliare il mercato di riferimento attraverso una sistematica gestione delle vendite del software dei dedicato al mondo delle Aziende. Il candidato ideale anni, presenta: - Esperienza di almeno 5 anni maturata nel settore commerciale, preferibilmente nella vendita di software dedicati alla media-grande impresa. - Dinamismo, leadership, flessibilità , Spiccate doti relazionali, ottima capacità di analisi ed ascolto, attitudine al lavoro in team e per obbiettivi - Laurea e/o Diploma tecnico economico - Ottimo uso PC, ambiente Windows; ottima padronanza pacchetto Office. Sede di lavoro: Emilia Romagna, Puglia, Abruzzo Inquadramento: sarà valutato in relazione all`esperienza ed alle effettive competenze del candidato. L'annuncio é aperto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006)
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/FUNZIONARI-COMMERCIAL...7.aspx?jobPosition=9

Contributi previdenziali



Posizione: KEY ACCOUNT MANAGER - IMPIANTI DI SICUREZZA
Società che ricerca: Alti Profili ------------>Annuncio MyJobFinder n°84
Sede: Italia
Alti Profili Descrizione Annuncio Per azienda multinazionale con sede nel nord Italia, specializzata nel settore delle apparecchiature per la sicurezza industriale, selezioniamo un KEY ACCOUNT MANAGER Il candidato, inserito presso la Direzione Commerciale italiana, sarà responsabile dello sviluppo e della gestione dei clienti nazionali in riferimento alla linea di prodotti di sua competenza. Il suo compito sarà quello di sviluppare il business promuovendo i prodotti e sistemi ed offrendo un supporto consulenziale nella definizione dei progetti presso i clienti di riferimento: studi di ingegneria e di progettazione, General Contractors, grandi installatori, grandi aziende ed infrastrutture.  Il candidato ideale ha maturato una pregressa esperienza di vendita nel settore e nei mercati specifici, ha una Laurea in materie tecniche o economiche ed una buona conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: nord Italia Per candidarsi a questa o ad altre posizioni visitare il sito www.altiprofili.it alla sezione 'ricerche in corso'. La presente é rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge 125/91, art.4, comma3. Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente sul nostro sito www.altiprofili.it l'informativa sulla Privacy ex art 13 dlgs 196/2003. Umana SpA - div. ALTI PROFILI Aut. Min. Lav. Prot. n. SG 1181 del 13.12.2004 Bologna - Milano - Perugia - Pordenone - Roma - Venezia http://www.altiprofili.it/
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/KEY-ACCOUNT-MANAGER-i...0.aspx?jobPosition=6

Contributi previdenziali



Posizione: RESPONSABILI COMMERCIALI SETTORE ENTI PUBBLICI E PRIVATI
Società che ricerca: Azienda Riservata ------------>Annuncio MyJobFinder n°89
Sede: Italia
Annuncio Riservato Descrizione Annuncio Per Azienda multinazionale leader europea nel settore ludico, specializzata nella produzione e commercializzazione di attrezzature per parchi giochi comunali e di integrazione sociale, ricerchiamo: Agenti di commercio e Consulenti commerciali esperti. Regioni di interesse: Lazio, Campania, Basilicata, Calabria e Puglia. Le risorse, rispondendo direttamente al Responsabile di Area Centro Sud, si occuperanno nello specifico di: * Gestire e sviluppare il portafoglio clienti sviluppando relazioni commerciali con enti pubblici nella Regione di propria competenza; * Assicurare la copertura ciclica e costante del portafoglio clienti assegnato; * Identificare le esigenze e le opportunità proponendo soluzioni ad hoc; * Gestire le trattative e la negoziazione; * Raggiungere gli obiettivi assegnati in termini di volume, valore e profittabilità ; * Predisporre e compilare la reportistica mensile. Profilo ricercato: Il/La candidato/a ideale é un/una professionista di provata e consolidata esperienza nella mansione e nel settore specifico Enti pubblici e privati (Comuni, Provincie Regioni e Scuole). Gradita la conoscenza dei settori Hotel, Ristorazione, Sale per eventi, cerimonie e banchetti, Agriturismi e Campeggi. E' dotato di forte orientamento al risultato, motivazione e determinazione, é auto munito e disponibile a frequenti spostamenti all'interno della zona di competenza. Indispensabile una reale, concreta e fondata conoscenza dei decision maker di settore. Completano il profilo ottime capacità comunicative e spiccata propensione al problem solving, oltre a consolidate capacità di gestione del cliente, disponibilità immediata ed attitudine nei confronti di frequenti spostamenti geografici in regione. Retribuzione: La retribuzione, composta da un fisso + variabile, sarà discussa in sede di colloquio finale, commisurata al profilo e sicuramente in grado di soddisfare quelle candidature che risulteranno ben introdotte e qualificate. L'Azienda ringrazia sin da ora tutti coloro che, in possesso dei requisiti richiesti, proporranno la loro candidatura.
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Responsabili-Commerci...8.aspx?jobPosition=7

Contributi previdenziali



Posizione: RESP. COMMERCIALE
Società che ricerca: Sintex Selezione Personale Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°95
Sede: Italia - Roma/Verona
Trovare le persone giuste per voi... la nostra sfida quotidiana. Perché, patrimonio fondamentale di qualsiasi azienda é la capacità e la competenza delle sue Risorse Umane... Sintex é una realtà di riferimento nell'offerta di soluzioni di qualità per la gestione e la valorizzazione delle risorse umane. Grazie ad un team di professionisti esperti, é in grado di costruire soluzioni personalizzate per ciascun cliente e ciascun mercato. Per un nostro cliente ricerchiamo: Resp. Commerciale Codice annuncio: C-311/RM/VR L'annuncio scadrà in data: 2015-01-15 Zona: Nord, Sud Regione: Lazio, Veneto Provincia: RM,VR Primario gruppo leader nel settore dei servizi alla persona medico/sanitari, ricerca: Responsabili commerciali di Clinica (Roma/Verona) RIF. C-311/RM/VR I candidati saranno principalmente dedicati alla gestione dei pazienti dalla prima visita fino alla soluzione del loro intervento, seguiranno il paziente in tutte le fasi del rapporto. Il responsabile di Clinica ha anche il compito di gestire e supervisionare il lavoro e l'andamento della clinica riportando alla Direzione Commerciale Centrale. Si richiede: - pregressa esperienza di almeno 2/3 anni nella vendita di servizi alla persona (palestre, centri estetici, centri di cura, servizi finanziari e assicurativi, etc.) - preponderante spirito commerciale e di gestione del cliente - formazione strutturata su tecniche commerciali verso privati (gestione della relazione e della negoziazione, gestione delle obiezioni, chiusura) - capacità di lavorare per obiettivi e di gestione di team - zona di Lavoro: Roma Nord/Sud - Verona Si propone : - contratto a tempo determinato di 12 mesi rinnovabile a tempo indeterminato, in alternativa apprendistato (3 anni). - importante retribuzione fissa più un variabile legato agli obiettivi - ambiente di lavoro giovane e stimolante e crescita professionale. Mandare cv a (indirizzo email visibile dopo la registrazione) indicando il riferimento CANDIDATI CON SINTEX SINTEX SELEZIONE PERSONALE srl 20123 Milano (MI) - Via Carducci, 18 - Tel. +39.02.88.12.99.1 - Fax +39.02.86.45.28.84 email: info@sintexselezione.it - C.F. e P.IVA IT06229910960 © SINTEX SELEZIONE PERSONALE srl 2009-2014 - Tutti i diritti riservati
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: cm@sintexselezione.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Resp-Commerciale-offe...4.aspx?jobPosition=8

Contributi previdenziali



Posizione: VICE RESPONSABILE PUNTO VENDITA GDO
Società che ricerca: Primaria Azienda Del Settore Della Grande Distribuzione ------------>Annuncio MyJobFinder n°118
Sede: Lazio - Roma
Vedi Profilo ManpowerGroup Vice Responsabile Punto Vendita GDO * SettoreCommercio al dettaglio * Luogo di lavoroROMA * Codice Annuncio500138045 * Data pubblicazione19/12/2014 * ClientePrimaria Azienda del settore della Grande Distribuzione * Filiale METROPOLITAN OPERATIVE CENTER via Labicana, 88 00184 - Roma (RM) 06/77.40.05.01 Assunzione Diretta Il Lavoro Ricerchiamo per primaria Azienda del settore GDO, un/a Vice Responsabile Punto Vendita. La risorsa, riportando direttamente al Direttore Punto Vendita, si occuperà di: attuazione delle strategie commerciali aziendali volte al raggiungimento degli obiettivi di vendita e di soddisfazione dei clienti gestione, formazione e valutazione del personale del Punto Vendita supervisione delle attività di cassa gestione della struttura in termini di sicurezza, manutenzione e pulizia secondo gli standard definiti dall'azienda Profilo Candidato Il candidato ricercato é in possesso di Diploma o Laurea, ha maturato esperienza pregressa nel ruolo di almeno tre anni presso Aziende della Grande Distribuzione no food Iperstore o Megastore, ha gestito gruppi di lavoro di almeno 10 unità ed é disponibile al lavoro su turni ed alla mobilità su tutto il territorio nazionale. Ottime doti relazionali e organizzative, capacità di lavorare per obiettivi e sotto stress completano il profilo. Offresi contratto a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Roma Competenze Responsabile Punto Vendita Esperto CANDIDATI PER QUESTO RUOLO Non é l'annuncio che fa per te? Consulta le offerte di lavoro presenti tra gli annunci del nostro database Aiutiamo ogni giorno migliaia di persone a trovare una nuova occupazione Vedi Profilo ManpowerGroup
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Vice-Responsabile-Pun...0.aspx?jobPosition=9

Contributi previdenziali



Posizione: RESPONSABILE SVILUPPO COMMERCIALE
Società che ricerca: Praxi S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°125
Sede: Liguria - La Spezia
PRAXI S.p.A. Descrizione Annuncio RESPONSABILE SVILUPPO COMMERCIALE servizi B2B di telecomunicazioni - system integration e cloud computing Liguria Orientale LA SOCIETA' CLIENTE È una realtà fortemente radicata a livello locale, controllata da azienda leader nel settore a livello nazionale. LA MISSION E IL RUOLO Presidio del ruolo commerciale e sviluppo della clientela (prevalentemente B2B) e della gamma dei servizi offerti principalmente ad Imprese ed Enti nell'area territoriale compresa fra Liguria - orientale, Emilia e alta Toscana tirrenica. RESPONSABILITA' PRIMARIE DEL RUOLO Sviluppare il business dell'azienda e gestire il Canale di vendita diretto e indiretto, i Commerciali e rivenditori/collaboratori attivi ed individuarne di nuovi. COMPETENZE RICHIESTE -Analoghe esperienze commerciali maturate nel settore specifico -Competenze in materia di strumenti di office automation. In particolare Competenze tecnico - commerciali sui seguenti argomenti: -Soluzioni TLC fonia e dati, soluzioni di virtualizzazione dei server e dei clienti -Soluzioni di storage, back up, data duplicazione - Server (tower, rack, blade) -Client (desktop, laptop, palmari) -Networking con particolare focalizzazione sulle soluzioni per il data center -Sviluppo e personalizzazione di sw per il web, per le intranet e per altri contesti applicativi. IL PROFILO IDEALE, BACKGROUND PROFESSIONALE E SOFT SKILLS MANAGERIALI -Livello culturale medio-superiore/universitario preferibilmente con specializzazione in materie tecniche/informatiche/TLC. -Elevata capacità di public speaking e spiccato orientamento alle relazioni interpersonali a taglio commerciale. -Capacità di negoziazione e di problem solving. -Orientamento alla gestione dei clienti & customer service. -Disponibilità a spostamenti e trasferte in Italia. STATUS e INQUADRAMENTO, LIVELLI RETRIBUTIVI e BENEFITS -Assunzione con CCNL Telecomunicazioni o altra forma contrattuale eventualmente da concordare -Trattamento retributivo fisso + bonus al raggiungimento dei target, -Consueti benefits RIPORTI GERARCHICI E FUNZIONALI Il ruolo riporta direttamente all'Amministratore. SEDE DI LAVORO In Liguria, con possibili brevi frequenti trasferte nelle regioni confinanti e anche sul territorio nazionale. Rif. SP16242 Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI. Solo in alternativa è possibile inviare una e-mail a: (indirizzo email visibile dopo la registrazione). L'informativa ex Dlgs n.196/03 è consultabile su www.praxi.com (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04).
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: sp16242mo@praxi.com
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Responsabile-Sviluppo...6.aspx?jobPosition=7

Contributi previdenziali



Posizione: VENDITORI PROFESSIONISTI
Società che ricerca: Publiscoop Piu' Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°127
Sede: Liguria, Piemonte, Valle Daosta
Per il completamento e potenziamento della nostra rete commerciale selezioniamo: 3 VENDITORI PROFESSIONISTI in PIEMONTE, LIGURIA e VALLE D'AOSTA, disponibili a collaborare alla realizzazione di inserti distribuiti con il più importante quotidiano economico finanziario Nazionale. Se sei un brillante professionista della vendita, esperto commerciale, dotato di spirito imprenditoriale e forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi, sei il nostro candidato ideale. Completano il profilo una buona dialettica, abilità comunicativa e negoziale, oltre che una forte capacità empatica e relazionale. Indispensabili, infine, spiccate doti di organizzazione dei tempi e di pianificazione finalizzate alla gestione e coordinamento di gruppi di lavoro. È richiesta la massima serietà e impegno a tempo pieno. Invia la tua candidatura all'indirizzo (cliccare sul bottone "Candidati ora") Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/VENDITORI_PROFESSIONISTI_683687919.htm

Contributi previdenziali



Posizione: AGENTE COMMERCIALE SETTORE LOGISTICA INTEGRATA
Società che ricerca: Golden Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°128
Sede: Lombardia
GOLDEN GROUP L'AZIENDA SPECIALISTA NELLA SELEZIONE DEL PERSONALE RICERCA per Azienda Leader nella logistica integrata di magazzino in provincia di Milano 1 TECNICO COMMERCIALE CHI È Una persona in grado di avviare trattative commerciali in termini di commesse di logistica integrata di magazzino. La disponibilità a spostamenti frequenti è indispensabile. E' richiesto diploma preferibilmente di tipo tecnico. Età 35-50 anni con pregressa attività di vendita in settori simili e in possesso di partita iva. Caratteristiche personali: la persona deve possedere grandi doti comunicative, organizzative e commerciali. Ottima conoscenza del Pacchetto Office e dei principali devices informatici. Rappresenta caratteristica preferenziale la disponibilità immediata, la disponibilità di auto propria e la residenza nella provincia di Milano. COSA FA Svolge attività di tipo commerciale (sviluppo e gestione di clienti) nelle zone di Milano, Bergamo, Brescia, Lodi, Cremona e Pavia. CONTRATTO di agenzia con partita IVA; Trattamento provvigionale estremamente interessante; benefit e premi produzione in virtù di obiettivi raggiunti; possibilità di crescita professionale. È richiesto pacchetto clienti già attivo.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Agente_commerciale__set...egrata_683806352.htm

Contributi previdenziali



Posizione: CONSULENTE ASSICURATIVO PERSONALE
Società che ricerca: Avellino Opportunity Day ------------>Annuncio MyJobFinder n°130
Sede: Lombardia
Sei determinato e hai energia da vendere? Diventa imprenditore di te stesso e il protagonista di un importante progetto di sviluppo commerciale. Diventa un Consulente assicurativo personale ERGO. Avrai il compito di instaurare e sviluppare relazioni con nuovi potenziali clienti, consigliandoli nella scelta della soluzione assicurativa più in linea con le loro esigenze di risparmio e protezione. Ecco cosa ci aspettiamo da te: - tenacia, orientamento al risultato, entusiasmo e passione - capacità di ascolto e propensione ai rapporti interpersonali - laurea o diploma di scuola media superiore - residenza a Milano o provincia. Saranno valutate anche candidature provenienti da altre zone della Lombardia. - ottima padronanza dei dispositivi informatici portatili. Aver maturato esperienze in ambito commerciale, anche in settori differenti da quello assicurativo, é valutato positivamente ma non é fondamentale. Il nostro piano di sviluppo prevede l'inserimento di 1.000 nuovi consulenti entro il 2018. Chi é ERGO. Solidità e presenza internazionale. La nostra realtà é presente in ben 30 Paesi, in Europa e Asia. In Italia operiamo con successo da circa 30 anni. ERGO dà risposte concrete alle persone che desiderano garantirsi protezione e sicurezza per il futuro grazie a soluzioni di risparmio, investimento e tutela. In ERGO mettiamo le persone al centro del nostro interesse e del nostro lavoro: giorno dopo giorno ci impegniamo a consolidare e innovare grazie a strumenti all'avanguardia e un'esclusiva capacità di ascolto e comprensione. Perché per noi di ERGO assicurare é capire. 10 buoni motivi per essere Uno di noi: 1. Appartenenza a un grande e solido gruppo internazionale 2. Percorso di carriera chiaro e stimolante, con opportunità di crescita e di guadagno in tempi rapidi 3. Programmi di incentivazione dedicati 4. Formazione gratuita e continua per acquisire professionalità e tecniche di vendita 5. Rimborso spese nei primi tre mesi di formazione 6. Iscrizione all'albo professionale del settore assicurativo (RUI) 7. Mandato diretto con l'azienda, per far parte della squadra e avere un canale di comunicazione privilegiato 8. Tablet aziendale 9. Uno stile di vendita nuovo e distintivo, grazie alluso di supporti tecnologici di ultima generazione 10. Un contesto giovane e intraprendente Sono tanti i buoni motivi per entrare nella squadra di ERGO. La tua candidatura accederà ad una preselezione per poter partecipare all'evento Avellino Opportunity Day. In caso di esito positivo riceverai via e-mail una convocazione per partecipare ai colloqui in sede di evento.
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Consulente-assicurati....aspx?jobPosition=15

Contributi previdenziali



Posizione: MERCHANDISING MANAGER
Società che ricerca: Pambianco Jobs ------------>Annuncio MyJobFinder n°134
Sede: Lombardia
Merchandising manager Offerta di lavoro: Funzione professionale: Mktg / PR / Comunicazione Settori: Abbigliamento / Tessile / Moda Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato, Contratto a tempo determinato Azienda: Pambianco Jobs Sede di lavoro: Lombardia (Milano, Monza / Brianza, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Pavia, Sondrio, Varese) Candidatura(Candidatura esterna) RETAIL / FASHION MILANO Il nostro cliente È una multinazionale che crea, produce e distribuisce prodotti e accessori di elevata qualità ma accessibili ad una vasta clientela, attraverso una rete mondiale sia di punti vendita diretti che di rivenditori qualificati. Per il potenziamento della struttura siamo stati incaricati di ricercare un MERCHANDISING MANAGER Riportando al Managing Director, sarà responsabile di tutti gli aspetti connessi allo sviluppo delle strategie di merchandising, alla pianificazione, programmazione e previsione dell'andamento commerciale e del raggiungimento degli obiettivi di vendita dell´azienda. Compiti e responsabilità - Analizzare la domanda di mercato e presentare i piani per il Merchandising e le altre funzioni; - Gestire il monitoraggio dei livelli di assortimento; - Guidare la definizione e il miglioramento continuo della pianificazione con i responsabili di ciascuna funzione; - Sviluppare e gestire la performance dell´intero team di Merchandising; - Definire le strategie di demand planning; - Monitoraggio e analisi dei dati di vendita/stock delle categorie di prodotto; - Assicurare il raggiungimento dei target economici stabiliti. Competenze richieste - Significativa esperienza nella funzione Merchandising di strutturate aziende del settore Reatil - Solida esperienza nelle attività di demand planning - Forte conoscenza del mercato di riferimento e capacità di comprensione e analisi dei trand di mercato - Naturale attitudine alla leadership e a ruoli di coordinamento - Fluente conoscenza della lingua Inglese Sede di lavoro: Milano.
Fonte: Talent Manager Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/merchandis...anager/36792969.html

Contributi previdenziali



Posizione: SALES MANAGER SOUTH EUROPE - ROLLING MILLS
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°140
Sede: Lombardia
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo è presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management. POSIZIONE RICERCATA SALES MANAGER SOUTH EUROPE - ROLLING MILLS Il nostro cliente: Our Client is an Indian large international company providing rolling mills, gear boxes, TMT equipments, CNC machines worldwide Descrizione: The Regional Sales Manager South Europe, reporting to the Ownership, will have the following responsibilities: Service accounts (Distributors, Direct Accounts, New Accounts) in assigned territory. This includes, but is not limited to: - Maintain regular contact by phone and in person; - Maintain good relationships with customers; - Process purchase orders as necessary; - Follow - up on any issues - credit, returns, availability, pricing, etc. in a timely manner; -Present new products or expand assortment; - Train customer's staff as necessary; - Use computer systems to respond to customer inquiries, for example, stock availability, and pricing; - Develop new customers in assigned territory - both direct and distribution; Identify new applications and communicate with management so it can be determined whether or not it is viable or not. This requires concrete ideas which include approximate market size, target cost, and competitive information; Get feedback and market information from customers and give feedback to management; Assist with market studies as necessary; Attend trade shows or distributor shows as necessary. Profilo ricercato: The ideal candidate has the following features: - A proven industrial technical commercial track record, at least 6-7 years sales experience to industrial accounts and OEMs; - Good communication skills; able to communicate and negotiate on various levels; - Experience in developing partnerships; - Independent Self starter and result driven relationship manager; - Able to think strategically but act operationally; - Willingness to travel (+/- 50%), working home office based; - Fluency in English and Italian or Spanish; - Computer literate.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/SALES_MANAGER_SOUTH_EUR..._MILLS_683824707.htm

Contributi previdenziali



Posizione: SALES REPRESENTATIVE LOMBARDIA
Società che ricerca: Hays ------------>Annuncio MyJobFinder n°141
Sede: Lombardia
Il nostro cliente, leader nel FMCG, in un'ottica di potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di ricercare un/a: SALES REPRESENTATIVE Il/la candidato/a ideale, riportando direttamente all' In Store Manager, é responsabile della gestione dei clienti della GDO sul territorio con l'obiettivo di potenziare la quota di mercato delle differenti categorie di prodotto aziendali. Garantisce il presidio di circa 80 punti vendita nella regione Lombardia attraverso il coordinamento e l'implementazione di progetti di category management volti a migliorare lo shelf space dei prodotti aziendali, collaborando con i buyers nei progetti di sviluppo della categoria merceologica. Gestisce le attività promozionali attraverso l'ideazione di eventi ad hoc (i.e. Back to School) che garantiscano la massimizzazione della visibilità dei prodotti aziendali. E' responsabile dell' inserimento di nuove referenze e della negoziazione degli spazi a volantino promozionale. Stimola il sell - out e si occupa della presa ordini. Controlla l' assortimento con l'obiettivo di evitare rotture di stock e si occupa delle attivita' di supporto ai clienti. Un'esperienza di almeno due anni in aziende di largo consumo nella gestione di punti vendita é considerata un plus insieme alla conoscenza fluente della lingua inglese ed alla disponibilità a viaggi e trasferte nazionali. Si richiede residenza nella provincia di Cremona. Completano il profilo proattività , dinamismo, imprenditorialità , pensiero innovativo, spiccate doti di comunicazione, di negoziazione e di relazione, attitudine al team working e capacità di organizzazione. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 904102) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008 Con l'invio della propria candidatura, si conferma di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso, l'Informativa sulla privacy e la Dichiarazione sulla privacy presenti sul sito www.hays.it.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Sales_Representative_Lombardia__683810407.htm

Contributi previdenziali



Posizione: JUNIOR SALES ASSISTANT
Società che ricerca: Osm Network Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°143
Sede: Lombardia - Albizzate Varese
Junior Sales Assistant Dettagli in pillole Settore Materie plastiche e gomma Luogo di lavoro Albizzate, Varese Categoria Segretaria / Assistente / Receptionist, Customer Service Giornata lavorativa Full time Tipo di contratto Contratto a tempo determinato Livello di istruzione Laurea breve (3 anni) Esperienza richiesta da 2 a 5 anni Posti Vacanti 1 Codice offerta PBVIB3629 Data 18 dicembre 2014 Junior Sales Assistant Vibram S.p,.A. è leader mondiale nella produzione e commercializzazione di suole in gomma ad alte prestazioni destinate ai mercati dell'outdoor, del lavoro, del tempo libero, della moda e della riparazione. Per organico interno, ricerchiamo un/a giovane risorsa da inserire nell'Ufficio Commerciale, che si occuperà di supporto al Customer Service, gestione clienti (Italia ed EMEA), supporto ai commerciali esterni e partecipazione a fiere/eventi del settore (in Italia e all'estero) Offerta Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi, scopo successiva assunzione Requisiti Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno una precedente esperienza (2/3 anni) in posizioni di addetto/a customer service, assistente commerciale, supporto alle vendite e conosce ad un ottimo livello la lingua inglese. E' disponibile ad effettuare trasferte (in Italia e in Europa). Proviene da un'esperienza nel settore Fashion o comunque dimostra di conoscere le dinamiche legate al mondo della Moda. Propositività, precisione, capacità organizzativa, passione per il settore Moda completano il profilo. Candidati per questa offerta!
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Junior-Sales-Assistan...3.aspx?jobPosition=5

Contributi previdenziali



Posizione: DIRETTORE COMMERCIALE
Società che ricerca: Vir Hr Human Resources - S.R.L ------------>Annuncio MyJobFinder n°145
Sede: Lombardia - Bergamo
Riepilogo Annuncio Azienda VIR HR HUMAN RESOURCES - S.R.L Località Bergamo 24121, Lombardia Italia Settore Ristorazione/Food Services Contratto Full Time Tempo Indeterminato Anni Esperienza Da 7 a 10 anni DIRETTORE COMMERCIALE Descrizione Annuncio DINAMICA SOCIETÀ ATTIVA NEL SETTORE DELLA RISTORAZIONE COLLETTIVA ci ha incaricato di ricercare un/una: DIRETTORE COMMERCIALE (Rif. DC/14M) che, operando alle dirette dipendenze del Direttore Generale, parteciperà alla definizione della strategia commerciale della Società e ne curerà la realizzazione; assicurerà, inoltre, la miglior organizzazione e gestione della forza di vendita. La persona inserita svolgerà le seguenti attività: redazione e raggiungimento dei budget annui delle vendite, in linea con quanto concordato con la Direzione Generale; definizione, con il Direttore Generale, dei settori di business in cui operare e selezione delle gare a cui concorrere controllando la correttezza della documentazione di partecipazione, la congruità e la completezza delle offerte; organizzazione, coordinamento e supporto della struttura dell´Ufficio Commerciale, in particolare gestione dell´attività di vendita, curando la programmazione delle visite ai potenziali Clienti e verificando il raggiungimento dei budget affidati ai funzionari commerciali; collaborazione, con la Direzione Operativa, nella valutazione del conto economico in fase di offerta e nella corretta gestione delle attività di post vendita; verifica periodica del grado di soddisfazione dei Clienti nel rispetto di quanto previsto dal sistema di qualità aziendale. Si richiedono: pluriennale esperienza in un ruolo commerciale maturata nel settore, buona conoscenza del mercato della ristorazione collettiva e competenza nella gestione delle gare; provenienza dal settore della ristorazione o da settori affini, dalla vendita di servizi e da aziende che vendono i propri prodotti al mondo della ristorazione; doti di leadership e predisposizione al lavoro in team; buona formazione sui sistemi di qualità aziendale e competenza nella gestione degli aspetti economici, buona cultura generale e capacità di lavorare con intensità, metodo, autonomia ed autorevolezza; capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici; Si offrono: assunzione ai migliori livelli di mercato (benefit auto aziendale) in un contesto lavorativo dinamico ed interessanti prospettive di crescita professionale. Sede di lavoro: Provincia di Bergamo. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae contenente un recapito telefonico e l´autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lsg. 196/2003) all´indirizzo e-mail: selezione2@virhr.it citando il riferimento DC/14M.
Fonte: Cambiolavoro Ricerca Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: selezione2@virhr.it
http://offerte-lavoro.monster.it/getjob.aspx?jobid=142012072&WT.mc_n=b2c_adv_jr

Contributi previdenziali



Posizione: CAPO AREA NORMAL TRADE BERGAMO
Società che ricerca: Sales People Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°153
Sede: Lombardia - Bergamo - Albano Sant'alessandro
Sales People Srl Descrizione Annuncio Per conto di un importante e solido gruppo alimentare, leader di mercato nel suo settore, siamo alla ricerca di un: CAPO AREA Canale Normal Trade Zona Bergamo Il candidato ideale é una risorsa che ha esperienza nella gestione di una rete vendita, preferibilmente composta da agenti in tentata vendita, conosce il canale Normal Trade e horeca ed é abituato/a ad attività di analisi, commercialmente preparato/a e con spirito imprenditoriale. Il Capo Area é responsabile dei KPI quantitativi e qualitativi dell'area assegnata, in termini di fatturato, sviluppo del parco clienti attivi, ampliamento dell' assortimento trattato e produttività , attraverso la gestione e animazione commerciale ed operativa del team di agenti monomandatari, l'applicazione delle politiche commerciali e marketing dell'azienda e la gestione del flusso logistico dei prodotti. 
E' richiesta reale esperienza di vendita nel settore alimentare e affini e/o door to door e/o GDO, dimestichezza con modelli di sales execution orientati alla produttività , coordinamento e gestione strutturata di venditori, realizzazione di progetti di sviluppo business sul territorio e buona dimestichezza dei supporti informatici. E' preferenziale la conoscenza commerciale della zona di ricerca ed il domicilio nello stesso territorio o la disponibilità al trasferimento. Chi Siamo SALES PEOPLE é una divisione di Intra, società di selezione autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con aut. n. 1190/rs del 13/12/2004, nata a Treviso nel 1991.
SALES PEOPLE é presente nelle principali regioni italiane, annoverando tra i suoi clienti alcuni dei marchi più noti a livello mondiale: aziende che necessitano di standard qualitativi e di livelli di efficacia molto alti. 
Esperienza ventennale nella selezione di figure commerciali, presenza capillare sul territorio, approfondita conoscenza degli strumenti Internet, esperienza commerciale diretta, sono i fattori che consentono a 
SALES PEOPLE di individuare i migliori sales professional sul mercato. 
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Capo-Area-Normal-Trad....aspx?jobPosition=23

Contributi previdenziali



Posizione: CAPO AREA NORMAL TRADE BERGAMO
Società che ricerca: Sales People Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°154
Sede: Lombardia - Bergamo - Albano Sant'alessandro
Sales People Srl Descrizione Annuncio Per conto di un importante e solido gruppo alimentare, leader di mercato nel suo settore, siamo alla ricerca di un: CAPO AREA Canale Normal Trade Zona Bergamo Il candidato ideale é una risorsa che ha esperienza nella gestione di una rete vendita, preferibilmente composta da agenti in tentata vendita, conosce il canale Normal Trade e horeca ed é abituato/a ad attività di analisi, commercialmente preparato/a e con spirito imprenditoriale. Il Capo Area é responsabile dei KPI quantitativi e qualitativi dell'area assegnata, in termini di fatturato, sviluppo del parco clienti attivi, ampliamento dell' assortimento trattato e produttività , attraverso la gestione e animazione commerciale ed operativa del team di agenti monomandatari, l'applicazione delle politiche commerciali e marketing dell'azienda e la gestione del flusso logistico dei prodotti. 
E' richiesta reale esperienza di vendita nel settore alimentare e affini e/o door to door e/o GDO, dimestichezza con modelli di sales execution orientati alla produttività , coordinamento e gestione strutturata di venditori, realizzazione di progetti di sviluppo business sul territorio e buona dimestichezza dei supporti informatici. E' preferenziale la conoscenza commerciale della zona di ricerca ed il domicilio nello stesso territorio o la disponibilità al trasferimento. Chi Siamo SALES PEOPLE é una divisione di Intra, società di selezione autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con aut. n. 1190/rs del 13/12/2004, nata a Treviso nel 1991.
SALES PEOPLE é presente nelle principali regioni italiane, annoverando tra i suoi clienti alcuni dei marchi più noti a livello mondiale: aziende che necessitano di standard qualitativi e di livelli di efficacia molto alti. 
Esperienza ventennale nella selezione di figure commerciali, presenza capillare sul territorio, approfondita conoscenza degli strumenti Internet, esperienza commerciale diretta, sono i fattori che consentono a 
SALES PEOPLE di individuare i migliori sales professional sul mercato. 
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Capo-Area-Normal-Trad....aspx?jobPosition=24

Contributi previdenziali



Posizione: VENDITORE/VENDITRICE SCI-ALPINISMO
Società che ricerca: Decathlon Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°156
Sede: Lombardia - Bergamo - Lombardia - Seriate
Decathlon sta cercando te per diventare il nostro: Venditore/Venditrice Sci-Alpinismo Per il punto vendita di Seriate (BG) Profilo Appassionato/a di sport, dinamico/a e vitale, con senso del team e del servizio al cliente, propositivo/a e concreto/a. Studente/ssa universitario/a interessato/a a vivere un'esperienza lavorativa nella grande distribuzione e disponibile a lavorare il sabato e la domenica. Avrai la Responsabilità di * Accogliere e ascoltare ogni cliente in modo professionale; * Soddisfare i nostri clienti proponendo prodotti e servizi che li faranno tornare domani; * Essere ambasciatore dei prodotti delle nostre marche; * Rendere dinamico il commercio garantendo la disponibilità dello stock. Invia la candidatura La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Venditore-Venditrice-...0.aspx?jobPosition=7

Contributi previdenziali



Posizione: VENDITORE/VENDITRICE SCI-ALPINISMO
Società che ricerca: Decathlon Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°157
Sede: Lombardia - Bergamo - Lombardia - Seriate
Decathlon sta cercando te per diventare il nostro: Venditore/Venditrice Sci-Alpinismo Per il punto vendita di Seriate (BG) Profilo Appassionato/a di sport, dinamico/a e vitale, con senso del team e del servizio al cliente, propositivo/a e concreto/a. Studente/ssa universitario/a interessato/a a vivere un'esperienza lavorativa nella grande distribuzione e disponibile a lavorare il sabato e la domenica. Avrai la Responsabilità di * Accogliere e ascoltare ogni cliente in modo professionale; * Soddisfare i nostri clienti proponendo prodotti e servizi che li faranno tornare domani; * Essere ambasciatore dei prodotti delle nostre marche; * Rendere dinamico il commercio garantendo la disponibilità dello stock. Invia la candidatura La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Venditore-Venditrice-....aspx?jobPosition=10

Contributi previdenziali



Posizione: TECHNICAL SALES MANAGER - MACCHINARI INDUSTRIALI
Società che ricerca: Hays ------------>Annuncio MyJobFinder n°165
Sede: Lombardia - Brescia
Per una primaria realtà operante nell'ambito della progettazione, produzione e commercializzazione di macchine per lo stampaggio plastico, stiamo cercando una figura di Technical Sales Manager. La figura ricercata opererà a diretto riporto del Sales Director, coadiuvandolo nelle attività commerciali necessarie all'acquisizione di nuovi clienti e al mantenimento di quelli esistenti. La risorsa sarà autonoma nello sviluppo del business nel mercato nazionale (Nord Italia) e internazionale. Oltre alle presse ad iniezione prodotte direttamente, l'azienda é anche distributrice esclusiva di alcuni brand internazionali. La persona sarà quindi coinvolta anche nel lancio sul mercato di nuovi prodotti (presse per lo stampaggio plastico, accessoristica e componenti per l'automazione industriale), partecipando direttamente sia alla fase di definizione della strategia commerciale, sia all'attività diretta di vendita e consulenza tecnica al cliente. Il profilo ideale ha maturato almeno 6 anni di esperienza come Sales Manager o Tecnico Commerciale all'interno di realtà operanti nel settore dei macchinari industriali, preferibilmente produttrici di macchine utensili, presse, macchine di finitura o packaging. E' richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese e la disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale ed internazionale. Iniziativa, autonomia e predisposizione alle relazioni costituiscono elementi fondamentali del profilo ricercato. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it sono pregati di inviare il proprio CV indicando il riferimento (Rif. 903780) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03 aut. min. n. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008 Con l'invio della propria candidatura, si conferma di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso, l'Informativa sulla privacy e la Dichiarazione sulla privacy presenti sul sito www.hays.it.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Technical_Sales_Manager...triali_683805990.htm

Contributi previdenziali



Posizione: CAPO REPARTO PANETTERIA GDO
Società che ricerca: Ol Professional - Gruppo Obiettivo Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°169
Sede: Lombardia - Brescia - Lombardia
Capo reparto panetteria gdo Offerta di lavoro: Funzione professionale: Varie Settori: Commercio / Grande Distribuzione Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato Azienda: OL Professional - Gruppo Obiettivo Lavoro Sede di lavoro: Lombardia (Brescia) Candidatura OL Professional - Gruppo Obiettivo Lavoro OL Professional È il brand di Obiettivo Lavoro per la consulenza specializzata e dedicata nell´ambito delle Risorse Umane. Si occupa della Ricerca e Selezione Individuale di profili appartenenti al middle e top management, garantendo professionalità e risultati di valore. Il servizio di Permanent Placement svolge un´attenta analisi e valutazione per offrire il Candidato più idoneo a Ricoprire la posizione vacante nell´impresa cliente. Visita: http://www.obiettivolavoro.it/content/il-permanent-placement Obiettivo Lavoro SpA È la più grande società italiana specializzata nella moderna gestione delle risorse umane. Il nostro cliente È un´importante Azienda della GDO che, per l´ampliamento del proprio organico ha incaricato OBIETTIVO PROFESSIONAL di ricercare un: CAPO REPARTO PANETTERIA GDO La persona dovrà gestire un team di collaboratori all´interno del reparto,gestendo sia la parte operativa che quella gestionale. Sono Richiesti: * Precedente esperienza nella GDO o in negozi di ampia metratura di panetteria/pasticceria; * Capacità di gestione del personale( turni, ferie, compiti, obiettivi individuali); * Gestione conto economico del reparto; Completano il profilo capacità di problem solving e predisposizione al raggiungimento degli obiettivi. Si offre un contratto con assunzione diretta da parte dell´azienda cliente a tempo indeterminato con livello di inquadramento da valutare in base all´esperienza pregressa del candidato presentato. Sede di lavoro:PROVINCIA DI BRESCIA
Fonte: Talent Manager Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/capo-repar...ia-gdo/36792955.html

Contributi previdenziali



Posizione: STORE MANAGER MOUNTAIN AFFAIR FRANCIACORTA
Società che ricerca: Pambianco Jobs ------------>Annuncio MyJobFinder n°170
Sede: Lombardia - Brescia - Lombardia
Store manager mountain affair franciacorta Offerta di lavoro: Funzione professionale: Commerciale / Vendite Settori: Abbigliamento / Tessile / Moda Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato, Contratto a tempo determinato Azienda: Pambianco Jobs Sede di lavoro: Lombardia (Brescia) Candidatura(Candidatura esterna) La azienda leader in ambito retail, che si occupa dello sviluppo dei negozi mono e multibrand dislocati sul territorio nazionale, ricerca per il proprio punto vendita Mountain Affair di Franciacorta Outlet uno/a: STORE MANAGER Lo Store Manager, riportando direttamente all´Area Manager, dovrà essere dinamico e intraprendente, si occuperà del coordinamento e della gestione del punto vendita, in grado di dirigere le risorse umane presenti sul punto vendita e di garantire un´immagine ottimale del negozio. Determinante la conoscenza della lingua inglese e preferenziale quella di altre lingue straniere. È richiesta esperienza pregressa nel ruolo specifico di Store Manager preferibilmente nel settore dell´abbigliamento. I candidati interessati, di ambo i sessi, possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03) INSERENDO NELL´OGGETTO STORE MANAGER FRANCIACORTA.
Fonte: Talent Manager Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/store-mana...acorta/36792968.html

Contributi previdenziali



Posizione: CAPO AREA NORMAL TRADE BRESCIA
Società che ricerca: Sales People Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°171
Sede: Lombardia - Brescia - Travagliato
Sales People Srl Descrizione Annuncio Per conto di un importante e solido gruppo alimentare, leader di mercato nel suo settore, siamo alla ricerca di un: CAPO AREA Canale Normal Trade Zona Brescia Il candidato ideale é una risorsa che ha esperienza nella gestione di una rete vendita, preferibilmente composta da agenti in tentata vendita, conosce il canale Normal Trade e horeca ed é abituato/a ad attività di analisi, commercialmente preparato/a e con spirito imprenditoriale. Il Capo Area é responsabile dei KPI quantitativi e qualitativi dell'area assegnata, in termini di fatturato, sviluppo del parco clienti attivi, ampliamento dell' assortimento trattato e produttività , attraverso la gestione e animazione commerciale ed operativa del team di agenti monomandatari, l'applicazione delle politiche commerciali e marketing dell'azienda e la gestione del flusso logistico dei prodotti. 
E' richiesta reale esperienza di vendita nel settore alimentare e affini e/o door to door e/o GDO, dimestichezza con modelli di sales execution orientati alla produttività , coordinamento e gestione strutturata di venditori, realizzazione di progetti di sviluppo business sul territorio e buona dimestichezza dei supporti informatici. E' preferenziale la conoscenza commerciale della zona di ricerca ed il domicilio nello stesso territorio o la disponibilità al trasferimento. Chi Siamo SALES PEOPLE é una divisione di Intra, società di selezione autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con aut. n. 1190/rs del 13/12/2004, nata a Treviso nel 1991.
SALES PEOPLE é presente nelle principali regioni italiane, annoverando tra i suoi clienti alcuni dei marchi più noti a livello mondiale: aziende che necessitano di standard qualitativi e di livelli di efficacia molto alti. 
Esperienza ventennale nella selezione di figure commerciali, presenza capillare sul territorio, approfondita conoscenza degli strumenti Internet, esperienza commerciale diretta, sono i fattori che consentono a 
SALES PEOPLE di individuare i migliori sales professional sul mercato. 
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Capo-Area-Normal-Trad....aspx?jobPosition=21

Contributi previdenziali



Posizione: CAPO AREA NORMAL TRADE BRESCIA
Società che ricerca: Sales People Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°172
Sede: Lombardia - Brescia - Travagliato
Sales People Srl Descrizione Annuncio Per conto di un importante e solido gruppo alimentare, leader di mercato nel suo settore, siamo alla ricerca di un: CAPO AREA Canale Normal Trade Zona Brescia Il candidato ideale é una risorsa che ha esperienza nella gestione di una rete vendita, preferibilmente composta da agenti in tentata vendita, conosce il canale Normal Trade e horeca ed é abituato/a ad attività di analisi, commercialmente preparato/a e con spirito imprenditoriale. Il Capo Area é responsabile dei KPI quantitativi e qualitativi dell'area assegnata, in termini di fatturato, sviluppo del parco clienti attivi, ampliamento dell' assortimento trattato e produttività , attraverso la gestione e animazione commerciale ed operativa del team di agenti monomandatari, l'applicazione delle politiche commerciali e marketing dell'azienda e la gestione del flusso logistico dei prodotti. 
E' richiesta reale esperienza di vendita nel settore alimentare e affini e/o door to door e/o GDO, dimestichezza con modelli di sales execution orientati alla produttività , coordinamento e gestione strutturata di venditori, realizzazione di progetti di sviluppo business sul territorio e buona dimestichezza dei supporti informatici. E' preferenziale la conoscenza commerciale della zona di ricerca ed il domicilio nello stesso territorio o la disponibilità al trasferimento. Chi Siamo SALES PEOPLE é una divisione di Intra, società di selezione autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con aut. n. 1190/rs del 13/12/2004, nata a Treviso nel 1991.
SALES PEOPLE é presente nelle principali regioni italiane, annoverando tra i suoi clienti alcuni dei marchi più noti a livello mondiale: aziende che necessitano di standard qualitativi e di livelli di efficacia molto alti. 
Esperienza ventennale nella selezione di figure commerciali, presenza capillare sul territorio, approfondita conoscenza degli strumenti Internet, esperienza commerciale diretta, sono i fattori che consentono a 
SALES PEOPLE di individuare i migliori sales professional sul mercato. 
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Capo-Area-Normal-Trad....aspx?jobPosition=22

Contributi previdenziali



Posizione: RESPONSABILE VENDITE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA
Società che ricerca: Azienda Riservata ------------>Annuncio MyJobFinder n°182
Sede: Lombardia - Mantova
Annuncio Riservato Descrizione Annuncio Importante azienda operante nel settore alimentare cerca il: Responsabile Vendite Retail e Distribuzione Organizzata Il/La Candidato/a ideale, indicativamente intorno ai 30-35 anni, é in grado di rapportarsi correttamente ed efficacemente nei vari livelli commerciali, ed maturato una significativa esperienza nella vendita di prodotti alimentari di marca. E' gradita un'esperienza nel Trade Marketing. Molto importante la conoscenza delle logiche della DO Italiana e un'esperienza nella gestione di agenti operanti sul dettaglio tradizionale. Un livello culturale a livello universitario, un buono standing, metodo ed energia nell'affrontare le varie attività completano il profilo. Sono infine richieste la disponibilità a viaggiare su tutto il territorio nazionale e la conoscenza della lingua inglese. La posizione riporta al Direttore Commerciale. Inquadramento e pacchetto economico offerti saranno commisurati alla qualità delle esperienze del candidato ed al suo potenziale e comunque tali da soddisfare le candidature più qualificate. La sede di lavoro é Mantova.
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Responsabile-Vendite-....aspx?jobPosition=10

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO UFFICIO GARE
Società che ricerca: Randstad Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°189
Sede: Lombardia - Milano
ADDETTO UFFICIO GARE Randstad secretary&office ricerca un/a addetto all'ufficio gare, per importante cliente. Si richiede: pregressa esperienza nel ruolo disponibilità immediata Si offre: contratto di 3 mesi (3° livello ccnl commercio +tk 8,50) Zona di lavoro: milano Competenze richieste: MS OFFICE Buono Milano
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/225215-ADDETTO_UFFICIO_GARE

Contributi previdenziali



Posizione: AREA SALES MANAGER NORD OVEST
Società che ricerca: Azienda Riservata ------------>Annuncio MyJobFinder n°195
Sede: Lombardia - Milano
Annuncio Riservato Descrizione Annuncio Azienda leader nella produzione di apparecchi acustici, nota per l'alta qualità e l'innovazione dei suoi prodotti, ricerca un Area Sales Manager Nord Ovest (Lombardia, Piemonte, Liguria, Emilia) L'ASM si occuperà della promozione e vendita presso distributori selezionati dei prodotti dell'azienda, garantendo il supporto formativo e di sell-out, in ottica di partnership e professionalità . Il candidato ideale é un vero team player, ha una laurea in scienze audioprotesiche, tecnologie biomediche, elettronica o competenze equivalenti, ha acquisito esperienza nelle vendite, eccellenti capacità relazionali e di organizzazione. Passione per il lavoro, disponibilità a frequenti spostamenti, buona conoscenza dell'inglese e familiarità con l'uso degli strumenti informatici sono caratteristiche indispensabili per la posizione. L'azienda offre un ambiente di lavoro dinamico ed innovativo, formazione costante, retribuzione di alto livello, legata alle reali capacità ed ai risultati ottenuti, auto aziendale in full leasing, pacchetto di benefit integrativi.
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Area-Sales-Manager-No....aspx?jobPosition=11

Contributi previdenziali



Posizione: ASSISTANT STORE MANAGER QUADRILATERO DELLA MODA
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°196
Sede: Lombardia - Milano
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo è presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management. POSIZIONE RICERCATA ASSISTANT STORE MANAGER QUADRILATERO DELLA MODA Il nostro cliente: Our client is one of the leader retailers operating in luxury and fashion sector. The store is located within "Quadrilatero della moda" in Milan. Descrizione: The assistant store manager responding to general retail manager will have main tasks: 1. Person responsible for of a competent and luxurious oriented customer service within the store - Customer advice and personal networking within the community - Person responsible for collecting all relevant customer data in our retail system - Person responsible of our clienteling 2. Person responsible for the economic targets of the store - Achievement of turnover target - Achievement of margin target - Observance of discount policy - Observance of the productivity policy 3. Person responsible for planning, conception and realization of sales promotional activities in the store in accordance with the HQ - Person responsible for a professional appearance of the store according to the company main strategy - Person responsible for the local marketing plan and realization of the VM guidelines in the store according to the main strategy - Organisation of local activities to gain new target groups 4. Personnel planning and personnel management of the store staff - Selection of new employees - Personnel time management - Training of store staff - First contract for store staff - Staff motivation - Feedback interviews with employees 5. Person responsible for steering the assortment in the store - Person responsible for merchandise sale according to the targets - Regular contact with Merchandise Planner and Retail Manager to make sure thet the pre-defined assortment is available within the store. Profilo ricercato: The ideal candidate has an experience between 7 or 8 years within fashion accessorize sector. We are looking for an assistant store manager with a great knowledge of "Quadrilatero della Moda" customers (VIP, international customer, high spender); for this reason will be preferable the experience within mailing and direct marketing and CRM activities. Good standing, high speech level and personal network would be main required skills.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/ASSISTANT_STORE_MANAGER...A_MODA_683824727.htm

Contributi previdenziali



Posizione: COMMERCIAL FINANCE MANAGER
Società che ricerca: Arethusa Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°203
Sede: Lombardia - Milano
COMMERCIAL FINANCE MANAGER Cliente: Azienda multinazionale leader nella Grande Distribuzione Posizione: La persona prescelta avrà la responsabilità del controllo di gestione commerciale e svolgerà attività di budgeting, reporting, forecasting, analisi degli scostamenti e della redditività (politiche di pricing). Particolare attenzione dovrà essere posta agli aspetti relativi alla distribuzione, logistica, magazzini e trasporti. Requisiti: Il candidato ideale, in possesso di laurea in discipline economiche, ha maturato un'esperienza di 6-7 anni nel medesimo ruolo in aziende multinazionali caratterizzate dalla presenza di una significativa struttura distributiva. Si ricercano persone di buon potenziale, ambiziose, dinamiche e desiderose di crescere professionalmente in un ambiente competitivo ed in forte sviluppo. La buona conoscenza della lingua inglese è considerata un requisito fondamentale. Per la posizione è previsto l'inquadramento come Quadro. Sede: Milano
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/COMMERCIAL_FINANCE_MANAGER_683805058.htm

Contributi previdenziali



Posizione: EXPORT SALES ENGINEER OIL & GAS
Società che ricerca: Filtrex S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°210
Sede: Lombardia - Milano
Filtrex S.r.l. Descrizione Annuncio Per potenziamento del ns. organico interno stiamo ricercando un/una: Export Sales Engineer Oil & Gas Milano Lambrate Retribuzione e Inquadramento commisurati all'esperienza Il/la candidato/a, rispondendo al Business Director, si occuperà della gestione di offerte tecniche ed economiche e svolgerà le seguenti attività : - gestione di tutte le fasi del rapporto con il cliente, dall'acquisizione delle specifiche tecniche alla consegna dell'impianto e assistenza post vendita; - coordinamento della documentazione tecnica di progetto; - supporto tecnico ai clienti in fase di discussione dell'offerta e nell'assistenza post vendita; - coordinamento di tutti i dipartimenti coinvolti nel processo di revisione dei contratti e valutazione delle criticità prima della firma e della consegna al cliente; - organizzazione, preparazione e finalizzazione del PCE (Project and Contract Evaluation); - supporto nella preparazione della documentazione necessaria per gli incontri con il cliente. Il/la candidato/a ideale é in possesso di Laurea o Diploma ad indirizzo tecnico ed ha maturato un'esperienza pregressa in funzioni analoghe nel settore. Risulta requisito preferenziale la provenienza dal settore Oil & Gas e la conoscenza delle normative ad esso collegate (API, ASME, PED, Atex). Completano il profilo un'ottima conoscenza della Lingua Inglese.
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Export-Sales-Engineer....aspx?jobPosition=18

Contributi previdenziali



Posizione: HEAD OF SALES - SGR CAPTIVE
Società che ricerca: Badenoch & Clark ------------>Annuncio MyJobFinder n°213
Sede: Lombardia - Milano
Badenoch & Clark Descrizione Annuncio Opportunità Questa é un'importante opportunità per cogliere una sfida di grande valore all'interno di una struttura di primario livello sul mercato italiano. La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto é un Manager con ottime doti tecniche e di gestione di un team di lavoro, che ha maturato una pluriennale esperienza presso importanti SGR o società di Asset Management nazionali o estere. Responsabilità All'interno della funzione di Business Development, costituita dalla struttura Commerciale e dal dipartimento di Marketing & Product Management, la risorsa selezionata assumerà la direzione della struttura Commerciale con riferimento specifico al mercato captive del gruppo bancario di appartenenza (2 reti di promozione finanziaria, 2 reti di private banking e la struttura retail con ca 600 filiali sul territorio). Il ruolo prevede: - gestione di un team di lavoro di due risorse; - definizione e gestione delle strategie di sviluppo commerciale della struttura; - collaborazione con la struttura di sviluppo prodotti al fine di sviluppare soluzioni in risposta alle esigenze del mercato di riferimento; - sviluppo diretto del canale Private Banking Captive. Competenze Desideriamo entrare in contatto con Manager che abbiano maturato non meno di 4 anni in ruoli simili presso strutture finanziarie complesse di stampo nazionale o estero oppure in qualità di Sales Manager con focus sul mercato Retail presso Asset Manager di primo livello. Inoltre avrete sviluppato: - forte capacità di analisi e problem solving; - ottime doti manageriali; - doti di comunicazione e collaborazione; - buona conoscenza della lingua Inglese. Sede di lavoro: Milano Ral indicativa: € 75.000 - € 90.000
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Head-of-Sales-SGR-Cap...5.aspx?jobPosition=8

Contributi previdenziali



Posizione: JUNIOR ACCOUNT SETTORE MOBILE ADVERTISING
Società che ricerca: Hays Response ------------>Annuncio MyJobFinder n°218
Sede: Lombardia - Milano
Per una multinazionale inglese appartenente al settore del Mobile Advertising, stiamo ricercando la figura di un Junior Account. La risorsa deve occuparsi di: identificare le opportunità di mercato per l'acquisizione di nuovi e importanti clienti in tutti i settori; gestire e rafforzare le relazioni con i clienti esistenti ampliando le aree di collaborazione ed aumentando il fatturato per singolo cliente; fornire soluzioni di marketing digitale ai clienti per i progetti gestiti internamente; verificare che tutte le attività previste con i clienti vengano eseguite nei tempi previsti e con elevato standard di servizio; identificare nuove opportunità di crescita del business e proporre soluzioni efficaci; svolgere attività di reportistica periodica sulle risultati di vendite. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di 2/3 anni nella vendita di campagne di on-line advertising (preferibilmente su dispositivi Mobile), con focus su clienti nazionali e internazionali. E' richiesta inoltre un' eccellente conoscenza della lingua inglese e una discreta conoscenza del linguaggio HTML. Contratto a Tempo Indeterminato Sede di lavoro: Milano I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays-response.it , sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 903914), nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008. Con l'invio della propria candidatura, si conferma di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso, l'Informativa sulla privacy e la Dichiarazione sulla privacy presenti sul sito www.hays.it.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Junior_Account_Settore_...tising_683815829.htm

Contributi previdenziali



Posizione: RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE
Società che ricerca: Mercuri Urval S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°246
Sede: Lombardia - Milano
Mercuri Urval s.r.l. Descrizione Annuncio Il nostro cliente é un gruppo italiano in forte crescita operante come leader nell'erogazione di servizi integrati a clienti del settore pubblico e corporate(industrie, commercio e banche). Operando su commessa, il cliente é in grado di offrire servizi 'ritagliati' sulle esigenze specifiche del proprio cliente. Il gruppo é presente in Italia con 16 sedi e 20 distaccamenti operativi, conta più di 40 mila clienti e ha un organico di circa 6000 dipendenti. Nell'ambito di un progetto di sviluppo della propria struttura commerciale, ci ha incaricati della ricerca e selezione di un: Responsabile Ufficio Commerciale Servizi integrati B2B Rispondendo al Sales Director della Divisione Corporate e gestendo gerarchicamente un team composto da 6 risorse, sarà chiamato a garantire il corretto svolgimento delle attività dell'ufficio commerciale disegnando, strutturando ed implementando un efficace flusso operativo e dei processi capaci di offrire ai clienti esterni/interni la massima affidabilità possibile. In collaborazione con il Responsabile del Servizio Clienti sarà chiamato a garantire il corretto passaggio delle informazioni interne e a curare il corretto avvio delle commesse in portafoglio. Più nello specifico, saranno di sua responsabilità : * La gestione dei processi dell'ufficio quali la predisposizione delle offerte, l'avvio delle commesse, l'analisi e la certificazione dei nuovi contratti, la gestione di eventuali claims da parte dei clienti, i rinnovi contrattuali e gli adempimenti formali inerenti gli appalti assunti. * La validazione dei contratti acquisiti con particolare attenzione alle fattispecie non standard (contrattualistica diversificata per cliente e/o commessa) * L'elaborazione e l'implementazione di processi e di un flusso di lavoro volto a migliorare la qualità offerta al cliente * Il supporto alla rete di vendita * Il supporto alla attività di recupero crediti e di gestione dello scaduto Il candidato ideale é un professionista laureato in discipline quali Giurisprudenza, Economia e Commercio, Ingegneria Gestionale che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza professionale in medesimi ruoli presso dipartimenti di preventivazione, prevendita, proposal, account management in realtà strutturate operanti nell'offerta di servizi integrati in ambito B2B (Telecomunicazioni, Oil&Gas, Logistica e Trasporti, Servizi IT) con contrattualistiche complesse e articolate. Precisione, metodo, affidabilità , capacità e skills commerciali, leadership, spiccata attitudine al problemsolving, flessibilità , committment, determinazione, desiderio di misurarsi con una attività sfidante ed un forte orientamento agli obiettivi completano il profilo ricercato. E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. L'azienda offre la possibilità di entrare a far parte di un contesto giovane, sfidante, in forte espansione dove é possibile assumersi nuove responsabilità , conseguire nuovi traguardi e crescere professionalmente. La sede di lavoro é in Lombardia. Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente su www.mercuriurval.com ...
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Responsabile-Ufficio-....aspx?jobPosition=23

Contributi previdenziali



Posizione: RU13842/ VENDITORE/TRICE
Società che ricerca: La Risorsa Umana.It S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°250
Sede: Lombardia - Milano
La Risorsa Umana.it S.r.l. Descrizione Annuncio Per azienda di forniture industriali per trasmissioni meccaniche selezioniamo un/una VENDITORE/TRICE per la zona di Milano. La mansione prevede la gestione completa di un portafoglio clienti già acquisito in area Milano. Requisiti richiesti: - Ingegnere Meccanico/Perito Meccanico; - esperienza almeno quinquennale come venditore nel settore metalmeccanico oppure con esperienza come Disegnatore Meccanico/Progettista Meccanico/Montatore Meccanico che abbia una buona predisposizione per l'attività commerciale. Si offre inserimento diretto in azienda con contratto e retribuzione da stabilire sulla base dell'esperienza del candidato. Zona di lavoro: Milano.
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/RU13842-VENDITORE-TRI...9.aspx?jobPosition=1

Contributi previdenziali



Posizione: SALES DEVELOPER
Società che ricerca: Nike Consulting Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°251
Sede: Lombardia - Milano
NIKE CONSULTING SPA Descrizione Annuncio NIKE consulting opera nel settore della consulenza organizzativa e di controllo per l'industria finanziaria. Mettiamo a disposizione dei nostri Clienti competenze e professionalità dedicate ad identificare, misurare e gestire rischi, controlli e processi tipici di tale industria per: - allineare il proprio modello organizzativo e di controllo alle migliori prassi internazionali ed ai relativi standard regolamentari - ottimizzare le performance reddituali, attraverso il governo dei rischi e l'organizzazione dei controlli - migliorare l'efficienza e l'efficacia dei servizi offerti attraverso la misurazione delle performance di processo. Collaboriamo con le maggiori realtà del mondo bancario, finanziario ed assicurativo, nelle aree: - Audit & Compliance - Business Planning - Corporate Governance - Education & Training - Policy, Process & Procedure - Project Management - Risk Management - Security Management Cosa cerchiamo: Nell'ambito del potenziamento della nostra struttura commerciale ricerchiamo un: SALES DEVELOPER da dedicare all'ampliamento e al consolidamento del nostro portafoglio Clienti nell'area Nord Italia e allo sviluppo della attività di Marketing e Employer Branding. Profilo richiesto: - Breve esperienza nella vendita di prodotti e servizi ad aziende del settore Industry, Finance e della P.A. - Precedenti esperienze nelle aree Marketing Communications, Product Marketing, Marketing Operations e in attività di Employer Branding costituiranno requisito preferenziale - Forte orientamento agli obiettivi di vendita e di business - Autonomia, dinamismo, flessibilità - Disponibilità a viaggiare - Laurea in Marketing Management/Marketing Comunicazione aziendale e Mercati Globali costituirà requisito preferenziale - Buona conoscenza della lingua inglese Cosa offriamo: - Concrete opportunità di crescita professionale e di sviluppo delle proprie competenze - Ambiente dinamico e ricettivo, volto a valorizzare le capacità di ogni singolo collaboratore secondo criteri meritocratici - Condizioni retributive e di inquadramento commisurate all'effettiva esperienza
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Sales-Developer-offer....aspx?jobPosition=24

Contributi previdenziali



Posizione: SALES ENGINEER (OIL&GAS)
Società che ricerca: Pietro Fiorentini S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°252
Sede: Lombardia - Milano
Pietro Fiorentini S.p.A. Descrizione Annuncio Pietro Fiorentini SpA, a privately held Italian Company, is a worldwide leader in engineering and manufacturing with products and services for upstream, middle stream, downstream, transmission and distribution in the oil and gas industry The Company has several manufacturing facilities in Italy, France, Hungary, USA, China and operating offices around the world like Saudi Arabia, Mexico, Poland, etc. We are searching for a Sales Engineer to focus on Multiphase Flow Meter and related services, Oil and Gas process equipment, Fuel gas conditioning systems, Gas Pressure Reducing Station, Oil and Gas metering, Indirect Oil/Gas Heater, HIPPS, Control and Manual Valves. The marketing focus would be with E&P Companies, Oil and Gas operators and EPC companies around the world. Primary Responsibilities: * Sell products and services to customers. Grow the sales volume annually * Identify customers, build strong relations, and obtain product sales * Develop knowledge of the Company's and competitor's products * Develops and implements sales planning for the achievement of quarterly and annual revenue goals, sales department budget, marketing effectiveness, and delivery of customer service within the sales function. * Provides review and commentary on performance versus goals * Work with others in the Company to develop compelling solutions based on customer needs and a sound understanding of our products and capabilities * Attitude to work on project at very beginning with experience in developing preliminary technical solution together with client during the early stage of investment Qualifications and Skills: * A Bachelor Degree in Engineering is preferred but degrees in Chemistry and physics will also be considered * Fluency in English. Spanish, French, Russian and Arabic is a plus * Minimun 5 years' experience working in an oil and gas equipment company having engineering and/or manufacturing facilities with a similar scope of sales * Technical background with covered previous positions like process engineer, proposal engineer and/or project engineer * Strong communication and interpersonal skills that result in effective sales conversations, presentations and meetings * Abroad travel is required to meet with clients, Agents and branches staff in the world * Knowledge of sales methods and the ability to conduct all aspects of the sales cycle * Strong office computing skills including Microsoft Office with ability to build sales and project spreadsheets, sales proposals and sales presentations The Company has been very active globally and the area of activity will be also allocated depending of the candidate expertise and experience Job location: Milan
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/SALES-ENGINEER-Oil-Ga....aspx?jobPosition=17

Contributi previdenziali



Posizione: SALES PROMOTER MILANO, COMO, MONZA BRIANZA, BRESCIA, LECCO E PAVIA
Società che ricerca: Errebian Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°253
Sede: Lombardia - Milano
Errebian SpA Descrizione Annuncio Errebian è un'azienda tutta italiana leader nel settore dei prodotti e servizi per l'ufficio, arredo, promozionale ed informatica. Da 46 anni, affianchiamo i nostri Clienti per gestire velocemente le sfide imposte dal mercato e affrontare, risolvere ed ottimizzare ogni esigenza e necessità lavorativa. Cerchiamo “Sales Promoters” per le province di:MILANO, COMO, MONZA BRIANZA, BRESCIA, LECCO E PAVIA. Il lavoro consiste nell'acquisizione e gestione di nuovi clienti e nello sviluppo del portafoglio della propria zona. Il candidato ideale è diplomato o laureato, possiede ambizione e determinazione, propensione ai rapporti interpersonali e ha preferibilmente maturato esperienza di vendita di prodotti o servizi alle aziende. E' automunito e immediatamente disponibile. Cosa offriamo: 500 euro di fisso + provvigioni + incentivi e un costante piano formativo in aula e in campo. Inizialmente non è richiesta la Partita Iva. Verranno valutati candidati anche alla loro prima esperienza. Manda il tuo cv! Verrai contattato ed invitato a partecipare al prossimo Recruiting Day che si terrà a MILANO il 27 gennaio 2015. Gli interessati ambosessi (L. 903/77) possono candidarsi fornendo l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (DL. 196/2003) e.mail: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) Cod. Annuncio : PR LOMBARDIA Divisione/Reparto : Errebian Spa
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: risorseumane@errebian.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/SALES-PROMOTER-MILANO....aspx?jobPosition=14

Contributi previdenziali



Posizione: CUSTOMER SERVICE REPRESENTATIVE
Società che ricerca: Viking Italia Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°278
Sede: Lombardia - Milano - Lainate
Viking Italia SRL Descrizione Annuncio At Viking, our mission is to protect people and property from the risks of fire. We are a global leader in the active fire protection and life safety systems market with more than 6.500 group employees worldwide. We offer an expansive line of water and non-water based products alongwith market leading service, technical support and distribution. At our customer service office in Lainate (Milan) we are searching for a: Customer Service Representative In this varied and challenging role you will need to demonstrate excellent communication skills and have a passion for delivering exceptional customer service by dealing effectively with Customer queries and processing orders. You will need to build strong relationships with our sales and warehouse team in Italy and our credit department in Europe. Responsibilities: * Answer queries from customers regarding delivery times, product information, etc. * Process, coordinate and follow up on quotes and incoming orders. * Check daily reports and act accordingly. * Make inquiries to suppliers. * Work in conjunction with the Local Operations Manager and the external sales team. * Consolidate technical documents for customers. * Process some daily office administration tasks Profile: * This position requires experience in both a commercial and customer service environment. * You have excellent administrative skills and having some technical knowledge e.g. in construction products or VVS (plumbing industry) is an advantage. * You have an excellent command of Italian and English. Any additional European Language is an asset. * SAP and/or a similar ERP system knowledge is an advantage. * You have strong verbal and written communication skills and you are a good team player. * You are an easy learner and enjoy the challenges of a busy office environment. Location: Milano area, Italy. Contact information: Please send your CV and covering letter via this website or to our HR department: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) To find out more about our company please visit our website: http://www.vikinggroupinc.com
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: Human_Resources_EMEA@vikingcorp.com
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Customer-Service-Repr....aspx?jobPosition=21

Contributi previdenziali



Posizione: RU13852/ IMPIEGATO/A COMMERCIALE ITALIA
Società che ricerca: La Risorsa Umana.It S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°279
Sede: Lombardia - Milano - Legnano
La Risorsa Umana.it S.r.l. Descrizione Annuncio Per azienda di forniture industriali per trasmissioni meccaniche selezioniamo un/una IMPIEGATO/A per back office commerciale. La mansione prevede la gestione dell'inserimento degli ordini, la preparazione delle offerte, l'evasione degli ordini. Requisiti richiesti: - esperienza pregressa nella stessa mansione; - buone competenze informatiche; - necessaria la residenza nelle vicinanze. Si offre inserimento diretto in azienda con contratto e retribuzione da stabilire sulla base dell'esperienza del candidato. Zona di lavoro: Legnano (MI).
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/RU13852-IMPIEGATO-A-C....aspx?jobPosition=24

Contributi previdenziali



Posizione: MALPENSA: SALES ASSISTANT FLUENTE CINESE - SETTORE LUSSO
Società che ricerca: Pambianco Jobs ------------>Annuncio MyJobFinder n°282
Sede: Lombardia - Milano - Lombardia
Malpensa: sales assistant fluente cinese - settore lusso Offerta di lavoro: Funzione professionale: Commerciale / Vendite Settori: Abbigliamento / Tessile / Moda Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato, Contratto a tempo determinato Azienda: Pambianco Jobs Sede di lavoro: Lombardia (Milano) Candidatura(Candidatura esterna) Elite Executive Research srl rappresenta una realtà di riferimento nella gestione di recruitment specializzato e si delinea come partner strategico di società italiane e multinazionali per la gestione delle risorse umane. La profonda conoscenza del tessuto economico locale e l'elevata professionalità dei nostri consulenti consentono ad Elite Executive Research di offrire un servizio mirato in grado di rispondere alle esigenze specifiche di personale qualificato. Il nostro cliente È una prestigiosa casa di alta moda operante nel settore luxury. Per la boutique sita all'interno dell'Aeroporto di Malpensa, selezioniamo: Sales Assistant con fluente conoscenza della lingua cinese La risorsa avrà il compito di offrire un'eccellente assistenza al cliente contribuendo a mantenere gli elevati standard di qualità dell'azienda. Si occuperà di accogliere e accompagnare il cliente durante il processo di vendita e di illustrare il prodotto, nella storia e nei materiali, al fine di garantire un adeguato livello di soddisfazione del cliente. Il candidato ideale possiede un diploma di scuola superiore Ha maturato un´esperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo. Madrelingua cinese (o fluente conoscenza della lingua) Ha una conoscenza fluente della lingua italiana e inglese. Possiede ottime doti relazionali e flessibilità. Completa il profilo: Uno spiccato interesse per il mondo fashion e luxury Si offre: Contratto a tempo determinato, RAL commisurata all'esperienza del candidato Sede di lavoro: Milano Malpensa La ricerca È da intendersi rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91.
Fonte: Talent Manager Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/malpensa-s...-lusso/36792970.html

Contributi previdenziali



Posizione: HIS SALES SUPPORT
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°292
Sede: Lombardia - Milano - Solaro
HIS SALES SUPPORT Lombardia - Solaro (MI) | PERM Settore: Beni Industriali Il nostro cliente SEW-EURODRIVE, multinazionale tedesca leader mondiale nelle soluzioni di azionamento Descrizione Il ruolo prevede il supporto tecnico-commerciale da sede, in sinergia con il team commerciale che opera sul territorio di competenza, nelle seguenti attività: -analizzare l'applicazione per identificare la selezione tecnica del prodotto più opportuna e curare lo sviluppo dell'offerta tecnico-commerciale con l'utilizzo di tutti i software aziendali; -effettuare visite presso i Clienti insieme ai Sales Engineers e supportare l'HIS Manager nella gestione dei Key Targets Customers in fase di preparazione offerte e sviluppo commesse; -supportare il Service nella risoluzione di reclami anche interfacciandosi con la relativa BU di Casa Madre; -gestire gli ordini e le offerte relative a ricambi. Profilo ricercato Il candidato ideale, preferibilmente laureato e di estrazione tecnica, deve possedere un'esperienza pregressa in ruolo analogo con solida competenza di lettura dei disegni meccanici. é inoltre richiesto un forte orientamento al cliente, eccellenti doti comunicative e relazionali sia al telefono sia faccia a faccia; capacità di gestire lo stress, la pressione commerciale e i repentini cambi di priorità. La capacità di lavorare per obiettivi, in autonomia e in team ed elevate capacità di problem solving completano il profilo. Un' ottima conoscenza della lingua inglese e conoscenza dei principali tools informatici è un requisito fondamentale. Contatto Michael Page La vostra candidatura sarà trattata da Pier Paolo Paiano Riferimento: MPPA235177
Fonte: Michael Page Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/detail-annonce.html?iniref=MPPA235177

Contributi previdenziali



Posizione: VENDITORI SENIOR E JUNIOR DI AUTOVETTURE
Società che ricerca: Andrea Poletti & Associati ------------>Annuncio MyJobFinder n°293
Sede: Lombardia - Milano, Varese
VENDITORI Senior e Junior di AUTOVETTURE Sede di Lavoro: Provincia di Milano, Provincia di Varese Rif. 2029 CARCOM Il nostro cliente é una nota e prestigiosa concessionaria con più sedi sparse tra Milano e Varese. Rappresentano marchi esclusivi, estremamente apprezzati da clienti molto diversi. Per loro stiamo cercando valide risorse come VENDITORI Senior e Junior di AUTOVETTURE IL PROFILO: vogliamo incontrare professionisti che già arrivino dal settore e che abbiano maturato una buona esperienza nella vendita di autovetture. Dovranno conoscere 'i trucchi del mestiere' ed avere la giusta preparazione tecnica per vendere sempre un servizio e non un prezzo. Meglio ancora se si portassero in dote un buon portafoglio clienti, ma non é indispensabile. Per gli Junior saremo invece più 'elastici', basterà anche qualche breve 'esercizio' nel mondo commerciale meglio se dei servizi. LE PERSONE: ci piacciono determinate, risolute, vivaci, briose, con una marcia in più rispetto alla media, ma soprattutto caratterizzate dall'etica verso l'azienda e verso i clienti. IL RUOLO: tipico del venditore di automobili: supporto ai clienti in concessionaria, analisi dei bisogni, preventivi, negoziazione, sconti (pochi!) recall telefonico, gestione della 'burocrazia' dell'acquisto, etc. Per i Senior l'opportunità di confrontarsi con un'azienda blasonata e con un marchio che 'si vende da solo', per gli Junior 'imparare una professione'. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell'apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione é possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all'indirizzo cv@andreapoletti.it Competenze richieste: inglese Buono MS OFFICE Buono WINDOWS Buono Data: 22.12.2014 Posizione: Venditore/trice Comparti: Officine, concessionarie e automotive Località : Italia, Lombardia, Milano, Varese
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: cv@andreapoletti.it
http://miojob.repubblica.it/offerte/225204-VENDITORI_Seni...unior_di_AUTOVETTURE

Contributi previdenziali



Posizione: IMPIEGATA/O COMMERCIALE ESTERO GERMANIA
Società che ricerca: Openjobmetis Spa Agenzia Per Il Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°302
Sede: Lombardia - Varese - Cavaria
OPENJOBMETIS SPA AGENZIA PER IL LAVORO Descrizione Annuncio Ricerchiamo per un'azienda di Cavaria un' impiegata/o commerciale junior con esperienza biennale nella mansione. Si richiedono ottima conoscenza della lingua tedesca e conoscenza fluente della lingua inglese. La risorsa si occuperà prevalentemente di gestire ed implementare i clienti dell'area territoriale tedesca ed inoltre dell'inserimento e del monitoraggio degli ordini. Completano il profilo dinamicità , solarità , forte interesse per la mansione, ottime doti di problem solving.
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/IMPIEGATA-O-COMMERCIA...7.aspx?jobPosition=4

Contributi previdenziali



Posizione: BUSINESS DEVELOPMENT REPRESENTATIVE
Società che ricerca: Fine Foods Ntm S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°304
Sede: Lombardia - Zingonia Verdellino
Fine Foods NTM S.p.A. Descrizione Annuncio Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A. (www.finefoods.it), società indipendente attiva nel settore dei prodotti farmaceutici e degli integratori alimentari, per il potenziamento della propria struttura commerciale, ricerca un/una Business Development Representative La risorsa, rispondendo direttamente al Direttore Commerciale, svolgerà le seguenti mansioni: - ricerca attiva di clienti e di nuove opportunità commerciali - mantenimento e incremento delle attività esistenti sui clienti attivi assegnati - partecipazione a fiere Il/La candidato/a ideale é in possesso di laurea in discipline scientifiche e ha maturato un'esperienza di almeno 3 anni nel ruolo. Ha un'ottima padronanza della lingua inglese scritta e parlata; la conoscenza del Tedesco o del Francese é un plus. E' disposto/a a viaggi e trasferte. Utilizza in autonomia il pacchetto Office. Completano il profilo: spiccate doti commerciali e negoziali, ottime abilità relazionali e comunicative, approccio flessibile e propositivo nella gestione di nuove opportunità , orientamento ai risultati, dinamicità , curiosità . La sede di lavoro é a Zingonia - Verdellino (BG). E' gradita la residenza in zona limitrofa all'azienda. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Business-Development-....aspx?jobPosition=18

Contributi previdenziali



Posizione: CONSULENTE COMMERCIALE PER IL CONSORZIO INDIPENDENTE..
Società che ricerca: Consorzio Indipendente Per .. ------------>Annuncio MyJobFinder n°305
Sede: Marche
Il Consorzio Indipendente Per I Servizi All'Impresa è una realtà consolidata e in forte espansione sul territorio italiano: - Siamo il gruppo di acquisto per le imprese italiane che vogliono essere sempre tutelate nell'acquisto di servizi di energia e gas, buoni carburante, buoni pasto, premi persona, e altri servizi di impresa. - Garantiamo alle imprese l'acquisto di servizi a tariffe sempre competitive, e la certezza di un trattamento di eccellenza anno su anno, grazie alla rinegoziazione annuale con i fornitori delle utenze dell'intero parco soci, facendo leva sui nostri volumi complessivi. L'attività Prevede la promozione del nostro marchio alle imprese nel territorio di riferimento, e l'acquisizione di nuovi soci. Cerchiamo 2 Consulenti commerciali per promuovere l'adesione al nostro gruppo nelle Marche. Offriamo - Bonus in fase di avvio + provvigioni ricorrenti perpetue + rimborso spese - Possibilità presa appuntamenti da call center - Un posizionamento commerciale nuovo: non un agente che vende una tariffa, ma un consulente che invita le imprese a far parte di un progetto di valore. - Formazione, tutoring e affiancamento. - Possibilità di crescita e carriera nell'organizzazione per i profili con caratteristiche manageriali. Invitiamo i candidati ad inviare il CV via mail all'indirizzo (cliccare sul bottone "Candidati ora"), specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dl. 196/03), e citando il riferimento A12B-14. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi. Ringraziamo fin d'ora i candidati che invieranno il proprio CV. I profili in linea saranno contattati nel mese di ottobre 2014 Il profilo del candidato - Ha conseguito un diploma di maturità/laurea. - Ha predisposizione commerciale e presenza adeguata al ruolo. - Ha un forte orientamento ai risultati. Preferibilmente ha maturato esperienza nel settore energetico o nella vendita di servizi B2B.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/CONSULENTE_COMMERCIALE_...NDENTE_683808572.htm

Contributi previdenziali



Posizione: AREA MANAGER PIEMONTE
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°323
Sede: Piemonte
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo è presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management. POSIZIONE RICERCATA AREA MANAGER PIEMONTE Il nostro cliente: La Società nostra Cliente é una primaria realtà produttiva di componenti elettronici. Descrizione: La risorsa inserita avrà le seguenti responsabilità : - Gestione ed implementazione della politica commerciale aziendale - Conseguimento obiettivi di vendita e dei fatturati presso i clienti - Interfaccia reparti tecnici per sviluppo commercializzazione prodotti - Definizone di budget e forecast - Reportistica periodica Profilo ricercato: Verranno prese in considerazione solo le candidature che risponderanno ai seguenti requisiti: - Esperienza da 2 - 5 anni nella vendita di prodotti tecnologici - Provenienza da un settore elettronico/elettrotecnico - Capacità di gestione clienti, aspetti tecnici e rapporti contrattuali - Capacità di lavorare in autonomia - Background scolastico tecnico - Ottima conoscenza della lingua inglese
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/AREA_MANAGER_PIEMONTE_683824747.htm

Contributi previdenziali



Posizione: TECNICO COMMERCIALE
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°330
Sede: Piemonte
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo è presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management. POSIZIONE RICERCATA TECNICO COMMERCIALE Il nostro cliente: La nostra società Cliente é una primaria realtà produttiva di materiali per pavimentazioni industriali Descrizione: La risorsa inserita avrà le seguenti responsabilità : - Partecipare alla definizione della strategia commerciale nell'area di competenza; - Sviluppo di nuovi Clienti; - Consolidamento dei Clienti esistenti; - Assicurare il raggiungimento degli obiettivi; - Reportistica periodica; - Home office. Profilo ricercato: La risorsa ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - Laurea/Diploma (Preferibilmente da Geometra); - Inglese fluente; - Pregressa esperienza di vendita nel settore edile; - Ottime doti relazionali e commerciali; - Proattività nei confronti del mercato e dinamicità ; - Capacità di lavorare in autonomia, di organizzazione del lavoro e disponibilità a trasferte; - Predisposizione al lavoro per obiettivi; - Capacità di adattamento a diversi contesti/flessibilità
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/TECNICO_COMMERCIALE_683824742.htm

Contributi previdenziali



Posizione: INDUSTRIAL CONTROLLER (SEDE DI LAVORO POLONIA)
Società che ricerca: Adecco Italia Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°339
Sede: Piemonte - Torino
Adecco Italia spa Descrizione Annuncio La divisione Permanent Placement del Gruppo Adecco é specializzata nella Ricerca e Selezione di profili manageriali nei settori Finance & Administration, Sales & Marketing, Office, Technical & Engineering Per realtà internazionale operante nel settore metalmeccanico si ricerca un PLANT CONTROLLER (sede di lavoro POLONIA) La risorsa, riportanto gerarchicamente al Plant Manager (Polonia) e funzionalmente al Group Controller (Italia), sarà responsabile delle analisi finanziarie ed industriali legate all'attività produttiva del plant. Supporterà il Group Controller nella preparazione e distribuzione dei report e nell'attività di analisi delle varianze, Garantirà l'applicazione delle policies aziendali per ciò che concerne l'attività di controlling. Attività specifiche: * Analisi report efficienza mensile/settimanale stabilimento Report analisi margini prodotti in produzione Monitoraggio magazzino (indici di rotazione, scarti, obsolescenza) * Monitoraggio richieste addebiti a fornitori * Monitoraggio e controllo note debito clienti * Analisi e accertamenti per bilancio mensile * Controllo redditività di commessa (WBS) * Reportistiche sul costo del lavoro e analisi varianze mensili * Stesura del budget di stabilimento * Riconciliazione risultato mensile a partire dal Margine di Contribuzione standard Requisiti richiesti: Il candidato ideale é laureato in materie economico finanziarie e ha maturato esperienza almeno quinquennale nel controllo di gestione industriale e nelle attività di project controlling. E' necessaria la conoscenza fluente della lingua inglese e del sistema gestionale SAP. Soft skills: - ottime capacità organizzative e di pianificazione del lavoro - problem solving, pro attività - teamworking - capacità di sintesi e analisi critica - approccio strategico all'attività di controlling Sede di lavoro: POLONIA Riferimenti consulente: Alice Anna Eloisa Ferri Senior Consultant - Permanent Placement HEAD HUNTING - SEARCH & SELECTION - ASSESSMENT Adecco Italia S.p.a. (indirizzo email visibile dopo la registrazione) Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: alice.ferri@adecco.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/INDUSTRIAL-CONTROLLER...2.aspx?jobPosition=9

Contributi previdenziali



Posizione: RESPONSABILE PUNTO VENDITA
Società che ricerca: Azienda Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°360
Sede: Sicilia - Catania
Vedi Profilo ManpowerGroup Responsabile Punto Vendita * SettoreCommercio al dettaglio * Luogo di lavoroCATANIA * Codice Annuncio500138134 * Data pubblicazione19/12/2014 * ClienteAzienda Cliente * Filiale CATANIA Sangiorgi GDO Via M. Sangiorgi, 47-49 95129 - Catania (CT) 095/53.83.86 Assunzione Diretta Il Lavoro Per azienda operante nell'ambito della Grande distribuzione non alimentare ricerchiamo Vice Store Manager Le attività principali nelle quali la risorsa sarà impegnata riguarderanno: attuazione delle strategie commerciali indicate dall'azienda volte al raggiungimento degli obiettivi di vendita e di soddisfazione del cliente sarà responsabile della gestione del personale del negozio trasmette in modo corretto le politiche ed i valori aziendali sarà responsabile delle attività formazione, crescita e valutazione del personale e di quelle volte al mantenimento di un buon clima nel punto vendita supervisionerà le attività di cassa interfacciandosi con la Sede Centrale sarà incaricato delle gestione della struttura in termini di sicurezza, manutenzione e pulizia secondo gli standard definiti dall'azienda coordinandosi con il proprio superiore gerarchico, si preoccuperà di assicurare all'azienda un corretto apporto tra costi e benefici nello svolgimento di attività di punto v Profilo Candidato Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: almeno 2/3 anni di esperienza nello stesso ruolo in azienda della grande distribuzione in contesti di grandi negozi iper o mega store esperienza nella gestione di gruppi di lavoro diploma di scuola media superiore o Laurea conoscenza dei principali strumenti informatici disponibilità alla mobilità su tutto il territorio nazionale. propositivo e abituato a lavorare per obiettivi e sotto stress. Luogo di Lavoro Catania CCNL Commercio I/II Livello Competenze Grande distribuzione Negozio CANDIDATI PER QUESTO RUOLO Non é l'annuncio che fa per te? Consulta le offerte di lavoro presenti tra gli annunci del nostro database Aiutiamo ogni giorno migliaia di persone a trovare una nuova occupazione Vedi Profilo ManpowerGroup
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Responsabile-Punto-Ve....aspx?jobPosition=13

Contributi previdenziali



Posizione: SALES REPRESENTIVE TOSCANA
Società che ricerca: Hays ------------>Annuncio MyJobFinder n°361
Sede: Toscana
Il nostro cliente, leader nel FMCG, in un'ottica di potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di ricercare un/a: SALES REPRESENTATIVE Il/la candidato/a ideale, riportando direttamente all' In Store Manager, é responsabile della gestione dei clienti della GDO sul territorio con l'obiettivo di potenziare la quota di mercato delle differenti categorie di prodotto aziendali. Garantisce il presidio di circa 80 punti vendita nella regione Toscana attraverso il coordinamento e l'implementazione di progetti di category management volti a migliorare lo shelf space dei prodotti aziendali, collaborando con i buyers nei progetti di sviluppo della categoria merceologica. Gestisce le attività promozionali attraverso l'ideazione di eventi ad hoc (i.e. Back to School) che garantiscano la massimizzazione della visibilità dei prodotti aziendali. E' responsabile dell' inserimento di nuove referenze e della negoziazione degli spazi a volantino promozionale. Stimola il sell - out e si occupa della presa ordini. Controlla l' assortimento con l'obiettivo di evitare rotture di stock e si occupa delle attivita' di supporto ai clienti. Un'esperienza di almeno due anni in aziende di largo consumo nella gestione di punti vendita é considerato un plus insieme alla conoscenza fluente della lingua inglese ed alla disponibilità a viaggi e trasferte nazionali. Si richiede residenza nella provincia di Firenze. Completano il profilo proattività , dinamismo, imprenditorialità , pensiero innovativo, spiccate doti di comunicazione, di negoziazione e di relazione, attitudine al team working e capacità di organizzazione. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 904104) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008 Con l'invio della propria candidatura, si conferma di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso, l'Informativa sulla privacy e la Dichiarazione sulla privacy presenti sul sito www.hays.it.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Sales_Representive_Toscana_683810412.htm

Contributi previdenziali



Posizione: KEY ACCOUNT BILINGUE FRANCAIS - TOSCANA
Società che ricerca: Anonyme ------------>Annuncio MyJobFinder n°363
Sede: Toscana - Firenze
Anonyme Descrizione Annuncio Enseigne dans le secteur des services aux entreprises en forte croissance, recherche dans le cadre de son développement un : Key Account Toscana Description de l'offre : Aprés une formation à nos produits et méthodes, vous développez un portefeuille de fournisseurs dans un objectif permanent de rentabilité et de fidélisation. Pour cela, vous : - Détectez de nouvelles opportunités d'achats pour le compte de la société et négociez avec les fournisseurs. - Assurer un reporting quotidien fiable de chaque visite. - Travailler en binôme avec une assistante commerciale et en liaison étroite avec le département marketing. La ricerca é rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Le candidature verranno trattate nel rispetto della privacy D.Lgs. 196/03, preghiamo inserire l'autorizzazione al trattamento dei dati personali Profil recherché : De tempérament « chasseur » et curieux, vous avez le goà»t pour la négociation auprés d'une clientéle d'entreprise. L'exigence dont vous saurez faire preuve dans vos fonctions vous permettra de relever de nombreux défis et de progresser ainsi au sein de l'entreprise. Vous disposez par ailleurs d'une expérience en B to B.
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Key-Account-Bilingue-...8.aspx?jobPosition=8

Contributi previdenziali



Posizione: SALES LEADER - ESTERO
Società che ricerca: Praxi S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°365
Sede: Toscana - Firenze
PRAXI S.p.A. Descrizione Annuncio FASHION FIRENZE Il nostro Cliente è una storica e dinamica azienda operante nella distribuzione commerciale Wholesale e Retail nel settore Abbigliamento e Calzature. Nell'ambito di un progressivo sviluppo delle proprie strategie commerciali sul mercato internazionale, ci ha incaricato di ricercare una figura di SALES LEADER - ESTERO La posizione -che risponde alla direzione commerciale ha come obiettivo lo sviluppo commerciale dei Brand di riferimento nei paesi internazionali identificati quali target strategici; in particolare dovrà presidiare i Clienti attivi con l'obiettivo di massimizzare le vendite e attivare clienti prospect in particolare agenti e distributori. Si relazionerà internamente all'azienda con i Brand Manager di riferimento condividendo e operando le corrette strategie di posizionamento sui differenti mercati. Il candidato ideale è laureato in discipline economiche e/o di Marketing che ha maturato almeno tre anni di esperienza nel ruolo su mercati esteri con specifiche competenze di brand management; è esperto in particolare nella vendita di prodotti legati al mondo dell'abbigliamento o calzature. Si richiedono doti di relazione personale, negoziazione, capacità di analisi, pianificazione ed organizzazione, capacità decisionale e di raggiungimento degli obiettivi assegnati. Necessaria per il profilo l'ottima conoscenza della lingua inglese. L'inserimento - con contratto a tempo indeterminato - sarà legato alle competenze maturate. La sede dell'azienda è situata a Firenze ma per il ruolo è prevista una sostanziale mobilità su tutto il territorio internazionale. L'inserimento - con contratto a tempo indeterminato - sarà legato alle competenze maturate. La sede dell'azienda è Firenze. Rif. SP50853 Per candidarsi a questa posizione cliccare su "CANDIDATI". L'informativa ex Dlgs n.196/03 è consultabile su www.praxi.com (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04).
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/SALES-LEADER-ESTERO-o...7.aspx?jobPosition=5

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTI/E ALLA VENDITA
Società che ricerca: O.V. Lucca ------------>Annuncio MyJobFinder n°369
Sede: Toscana - Lucca
O.V. LUCCA Descrizione Annuncio SI SELEZIONA PERSONALE PER NUOVO PUNTO COMMERCIALE IN APERTURA A LUCCA. E' RICHIESTA DISPONIBILITA' IMMEDIATA PER POSIZIONI FULL TIME. DAL PUBBLICO ALLA GESTIONE DEGLI ORDINI. SI VALUTANO SIA FIGURE ESPERTE CHE NON, CHE VERRANNO INSERITE IN AZIENDA DOPO UN BREVE PERCORSO FORMATIVO. MINIMO 18 ANNI. PER COLLOQUI DIRETTI CHIAMARE ESCLUSIVAMENTE LO 0583469119
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ADDETTI-E-ALLA-VENDIT....aspx?jobPosition=19

Contributi previdenziali



Posizione: AREA MANAGER CENTRO ITALIA
Società che ricerca: Osm Network Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°371
Sede: Varedo Monza E Brianza
AREA MANAGER CENTRO ITALIA Dettagli in pillole Settore Edilizia Luogo di lavoro Varedo, Monza e Brianza Categoria Commerciale / Agente / Venditore, Area Manager Giornata lavorativa Full time Tipo di contratto Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione Diploma di Maturità Esperienza richiesta da 5 a 10 anni Codice offerta AFV333631 Data 18 dicembre 2014 AREA MANAGER CENTRO ITALIA V33, Filiale italiana di una multinazionale francese, specializzata nella commercializzazione di prodotti vernicianti, presente in tutta la distribuzione specializzata, leader nel proprio mercato ed operante su tutto il territorio nazionale. In fase di espansione, per ampliamento dell'organico interno Ci ha incaricati di ricercare: AREA MANAGER CENTRO ITALIA (Territorio di Competenza: Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Marche) La figura ricercata si occuperà, riportando al Responsabile della Divisione GDO, di: - Gestire tutti i punti vendita nel proprio territorio di competenza consolidando il rapporto e strutturando nuove opportunità in business; - Assicurare l'applicazione di modelli commerciali e piani promozionali con il Responsabile di riferimento; - Posizionamento del prodotto e gestione dei Capi Reparto e Merchandiser presenti nei negozi; - Garantire gli obiettivi di fatturato della propria area. La persona che stiamo cercando è dotata di buona volontà e ottime doti commerciali, è motivata a lavorare a contatto con le persone ed all'interno di un gruppo coeso che crede nello sviluppo e nella crescita della propria azienda. Per ricoprire la posizione è indispensabile la disponibilità a trasferte nel proprio territorio. Offerta Assunzione a tempo indeterminato con inquadramento CCNL Commercio, auto aziendale, pc, telefono e tablet. Retribuzione adeguata al ruolo e incentivi a raggiungimento obiettivi. Formazione tecnica e commerciale. Requisiti Diploma o laurea, esperienza in ruolo commerciale di almeno 5 anni. Avranno titolo preferenziale i curricula provenienti dal settore Bricolage o No food. Buon utilizzo del pc e dei più comuni applicativi. Preferibile la conoscenza della lingua Francese o Inglese. Se hai voglia di entrare a far parte di un gruppo che valorizzi le tue capacità e la tua voglia di migliorare, inviaci la tua candidatura! Candidati per questa offerta!
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/AREA-MANAGER-CENTRO-I...4.aspx?jobPosition=6

Contributi previdenziali



Posizione: AREA MANAGER ITALIA
Società che ricerca: Osm Network Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°372
Sede: Varedo Monza E Brianza
AREA MANAGER ITALIA Dettagli in pillole Settore Edilizia Luogo di lavoro Varedo, Monza e Brianza Categoria Commerciale / Agente / Venditore, Area Manager Giornata lavorativa Full time Tipo di contratto Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione Diploma di Maturità Esperienza richiesta da 5 a 10 anni Codice offerta AFV333638 Data 18 dicembre 2014 AREA MANAGER ITALIA V33, Filiale italiana di una multinazionale francese, specializzata nella commercializzazione di prodotti vernicianti, presente in tutta la distribuzione specializzata, leader nel proprio mercato ed operante su tutto il territorio nazionale. In fase di espansione, per ampliamento dell'organico interno Ci ha incaricati di ricercare: AREA MANAGER ITALIA Sede: Varedo (Mi) La figura ricercata si occuperà, riportando al Responsabile della Divisione, di: - Monitorare l'andamento del fatturato dell'area Tradizionale e dei negozi specializzati; - Motivare, coordinare e affiancare i venditori diretti presenti in tutto il territorio italiano; - Sviluppare, soddisfare e fidelizzare i clienti - Elaborare e applicare insieme al proprio Responsabile piani promozionali. La persona che stiamo cercando è dotata di buona volontà e ottime doti commerciali, è motivata a lavorare a contatto con le persone ed all'interno di un gruppo coeso che crede nello sviluppo e nella crescita della propria azienda. Per ricoprire la posizione è indispensabile la disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale. Offerta Assunzione a tempo indeterminato con inquadramento CCNL Commercio, auto aziendale, pc, telefono e tablet. Retribuzione adeguata al ruolo e incentivi a raggiungimento obiettivi. Formazione tecnica e commerciale. Requisiti Diploma o laurea, esperienza in ruolo commerciale di almeno 5 anni. Avranno titolo preferenziale i curricula provenienti da un settore affine o No food. Buon utilizzo del pc e dei più comuni applicativi. Preferibile la conoscenza della lingua Francese o Inglese. Se hai voglia di entrare a far parte di un gruppo che valorizzi le tue capacità e la tua voglia di migliorare, inviaci la tua candidatura! Candidati per questa offerta!
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/AREA-MANAGER-ITALIA-o...6.aspx?jobPosition=9

Contributi previdenziali



Posizione: HOME CARE CANALE MASS MARKET - NORD EST
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°374
Sede: Veneto
HOME CARE CANALE MASS MARKET - NORD EST Veneto - Veneto | PERM Settore: Beni Di Largo Consumo Il nostro cliente Il nostro cliente è una multinazionale operante nel settore Home Care. Per implementazione del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un National Account Manager. Descrizione Il candidato, rispondendo ad un GDO Manager, avrà le seguenti responsabilità: - Gestione di una centrale di Acquisto; - Gestione del Conto Economico della stessa; - Coordinamento indiretto dei Key Account per le centraline locali; - Contrattazione di primo livello con la centrale. Profilo ricercato Il candidato ideale, laureato preferibilmente in discipline economiche, deve aver maturato almeno un anno nel ruolo di National Account Manager con la gestione autonoma di una centrale di acquisto. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese ed un forte spirito imprenditoriale. Assunzione a tempo indeterminato con RAL + Variabile + benefits. Contatto Michael Page La vostra candidatura sarà trattata da Francesco Biasia Riferimento: MFBI235152
Fonte: Michael Page Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/detail-annonce.html?iniref=MFBI235152

Contributi previdenziali



Posizione: SALES & MARKETING DIRECTOR
Società che ricerca: Randstad Professionals ------------>Annuncio MyJobFinder n°382
Sede: Veneto - Padova
SALES & MARKETING DIRECTOR Descrizione Annuncio Randstad é presente in Italia con la propria rete dal 1999, una direzione operativa a Milano e numerose divisioni tra cui RandstadProfessionals, rivolta alla ricerca e selezione di profili middle, executive e senior management. La divisione Professionals di Padova, su incarico di importante gruppo multinazionale operante nel settore dei dispositivi medici presente in Italia con una dinamica realtà produttiva in fase di forte espansione, ricerca il: SALES & MARKETING DIRECTOR con responsabilità sulla gestione delle vendite di tutti i prodotti aziendali. Definisce le politiche commerciali e di marketing in collaborazione con il General Manager garantendo la crescita delle quote di mercato a livello internazionale sui diversi canali distributivi (agenti, distributori, clienti diretti). Sviluppa il piano strategico di vendita e marketing e lo implementa anche attraverso il corretto coordinamento dei collaboratori. Si occupa dell'analisi delle esigenze di mercato e della concorrenza, del posizionamento del prodotto e del pricing, mantiene rapporti con i clienti consolidati, implementando le quote di mercato attraverso l'identificazione delle più appropriate azioni commerciali e ricerca nuove opportunità di business attraverso l'acquisizione di clienti potenziali. Elabora il budget aziendale e si occupa di negoziare e finalizzare i contratti di distribuzione, analizza i risultati a consuntivo e identifica le azioni correttive idonee a favorire il raggiungimento del budget. Si interfaccia con le funzioni interne Affari Regolatori, Tecnica, Logistica al fine di ottimizzare gli aspetti relativi al lancio di nuovi prodotti Il/la candidato/a ideale, in possesso di laurea in CTF/Farmacia, Scienze Economiche ha maturato almeno 5 anni di esperienza come Responsabile Vendite e Marketing, presso aziende operanti nel settore dei dispositivi medici, farmaceutico,etc.. Doti relazionali e di negoziazione, capacità di gestione risorse e di team building, doti organizzative e gestionali, leadership, flessibilità , determinazione, orientamento al raggiungimento degli obiettivi nonché fluente conoscenza della lingua inglese e disponibilità ad effettuare trasferte internazionali, completano il profilo. La sede di lavoro é in Veneto Centrale. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, citando nell'oggetto il codice S&M 35/14, a: professionals.teching7@randstad.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.   * Le mie Aziende I tuoi dati potrebbero essere condivisi con l'Azienda. * Tutte le offerte di Randstad Professionals * Tutte le offerte per Veneto, VEN
Fonte: Cambiolavoro Ricerca Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: professionals.teching7@randstad.it
http://offerte-lavoro.monster.it/getjob.aspx?jobid=143694605&WT.mc_n=b2c_adv_jr

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE
Società che ricerca: Unimpiego Confindustria ------------>Annuncio MyJobFinder n°386
Sede: Veneto - Padova - Curtarolo
Azienda metalmeccanica cerca ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE Il candidato sarà un neo-laureato in ingegneria meccanica o in economia e commercio o in una laurea equivalente per la mansione di Addetto commerciale e marketing. Si occuperà del contatto con i clienti, attività di marketing e gestione della ricambistica. Costituiranno elementi preferenziali la conoscenza delle lingue inglese, francese e tedesca. Sede di lavoro: Curtarolo Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Padova, via E.P. Masini 2, 35131 Padova, fax 049.8227544 o a (cliccare sul bottone "Candidati ora") indicando sulla busta o nell'oggetto della e-mail il riferimento.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/ADDETTO_UFFICIO_COMMERCIALE_683812603.htm

Contributi previdenziali



Posizione: KEY ACCOUNT MANAGER
Società che ricerca: Kelly Services S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°392
Sede: Veneto - Treviso
Descrizione Mansione KEY ACCOUNT MANAGER La risorsa individuata si occuperà di sviluppare a livello internazionale un nuovo prodotto rivolto a grandi catene del settore hospitality e del settore alimentare (fast food, caffetterie). Requisiti - Laurea in materie economiche - Forte conoscenza dei principali clienti del settore hospitality e Food & Beverage - Conoscenza fluente della lingua inglese e possibilomente di un'altra lingua straniere - Disponibilità al trasferimento in provincia di Treviso - Disponibilità a frequenti trasferte all'estero grfewgfpoewfkjpewfokrw - Laurea in ma- wsfcwflaurwefgtrewoijerigfjeorgffewrwe Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.kellyservices.it l'informativa sulla privacy (D.Lgs.196/2003). Kelly Services - Agenzia per il Lavoro - SpA. Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1098-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I.
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/KEY-ACCOUNT-MANAGER-o...6.aspx?jobPosition=3

Contributi previdenziali



Posizione: RESPONSABILE SCIENTIFICO EXPORT
Società che ricerca: Kelly Services ------------>Annuncio MyJobFinder n°395
Sede: Veneto - Treviso
RESPONSABILE SCIENTIFICO EXPORT Kelly Services é specializzata nel reclutamento e nella selezione di personale scientifico. Kelly é in grado di reclutare professionisti per assunzioni a tempo determinato ed indeterminato, dai profili junior a quelli altamente specializzati, per i settori chimico, farmaceutico, alimentare, cosmetico, biotecnologico, medicale, ambientale e petrolchimico. Per maggiori informazioni visita il sito www.kellyservices.it. Kelly Services, per prestigiosa azienda cliente leader nella produzione di integratori alimentari, alimenti dietetici, prodotti salutistici e dispositivi medici con sede in Veneto, in fase di continuo aggiornamento tecnologico e di sviluppo nel proprio settore di riferimento, ricerca: RESPONSABILE SCIENTIFICO EXPORT Il candidato, alle dirette dipendenze del Direttore Generale avrà le seguenti responsabilità : - Ricerca e sviluppo di nuove opportunità commerciali sul mercato Europeo e Asiatico e nuovi ambiti applicativi - Rappresentare il riferimento principale durante i meeting e gli incontri di presentazione tra l'azienda e i potenziali clienti. - Curare e organizzare sia i viaggi che le attività sul territorio EMEA e APAC. - Predisposizione e redazione della reportistica periodica. REQUISITI: Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - Laurea in Chimica, CTF, Farmacia - Ottima conoscenza della lingua INGLESE e gradita quella di una seconda lingua Europea; - Esperienza di 2/3 anni nel ruolo, preferibilmente nel settore specifico; - Conosce gli ambiti di applicazione del prodotto, gli utilizzatori finali e quelli potenziali, e le dinamiche del mercato di riferimento; - L'incarico prevede la disponibilità a frequenti spostamenti sul territorio europeo e alcuni sul territorio asiatico. -sede di lavoro: provincia di Treviso Si offre: - Contratto a tempo indeterminato CCNL Alimentare: la RAL e l'inquadramento saranno commisurati all'esperienza. - Benefit: pc, cellulare - Bonus personali - Possibilità di crescita professionale Gli interessati sono pregati di inviare via e-mail dettagliato curriculum vitae formato word, indicando il riferimento RSE e comunicando l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali a: antonella.vaccaro@kellyservices.it Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs.196/2003). Riferimento: RSE Competenze richieste: inglese Ottimo Treviso
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: antonella.vaccaro@kellyservices.it
http://miojob.repubblica.it/offerte/225210-RESPONSABILE_SCIENTIFICO_EXPORT

Contributi previdenziali



Posizione: EXPORT AREA MANAGER - INDUSTRIA - ELETTRODOMESTICI
Società che ricerca: In Job Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°396
Sede: Veneto - Treviso - Conegliano
EXPORT AREA MANAGER - INDUSTRIA - ELETTRODOMESTICI In Job S.p.A.- Career Center di Treviso seleziona EXPORT AREA MANAGER per realtà del settore elettrodomestici Mansioni: * Realizzare gli obiettivi di vendita prefissati per i mercati internazionali attraverso il consolidamento del business sui mercati aperti ed incrementare la presenza in nuove aree * Proporre gli obiettivi e le strategie a medio e breve termine relative alle vendite nei mercati esteri e assicurarne la realizzazione, formulando il piano annuale e relativi forecast * Responsabilità di fatturato e budget d'area e della realizzazione di specifici business plan * Raccogliere le informazioni dal mercato e dalla concorrenza, collaborando con il reparto di R&D nella definizione delle strategie di prezzo e nell'individuazione delle specifiche dei nuovi prodotti Requisiti: * Laurea ad indirizzo economico / ingegneristico * Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni * Ha carattere preferenziale la provenienza dal settore elettrodomestici / automation * Sono richieste doti quali iniziativa, intuito, capacità manageriali * Ampia disponibilità alle trasferte, che riguarderanno circa il 50% del tempo * Padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua europea Caratteristiche dell'offerta: * Si offre contratto di inserimento diretto in azienda Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n° 1120 - SG del 26/11/2004. Cod. Ann. : 3356 Divisione/Reparto : Treviso % di spostamento richiesto : 50-75% Veneto Orario di lavoro: Full Time Tempo Indeterminato Località : Conegliano 31015, Veneto Italia stampa
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/EXPORT-AREA-MANAGER-I...0.aspx?jobPosition=3

Contributi previdenziali



Posizione: DIRETTORE PUNTO VENDITA
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°401
Sede: Veneto - Venezia - Mestre
Login : Registrazione : Offerte salvate : Chi siamo : Scrivi alla redazione : FAQ : Credits Offerte di lavoro : Offerte per comparto : Offerte per area : Offerte per neolaureati : Aziende in primo piano : Torna al risultato della ricerca Ti trovi qui: Home> Cerca le offerte> Dettagli offerta DIRETTORE PUNTO VENDITA Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n° 1101-SG) ricerca: Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. 26/11/2004, Prot. N. 1101 Per importante azienda cliente ricerchiamo un DIRETTORE PUNTO VENDITA con comprovata esperienza nel ruolo, oppure con esperienza specifica in aziende della grande distribuzione con ruoli anche di capo reparto, ma con gestione strutturata. Il candidato si occuperà della gestione economica e commerciale del punto vendita e gestirà un team di circa 15 collaboratori. Garantirà inoltre l'applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, mantenendo sempre alto l'orientamento al cliente. Requisiti: Laurea ad indirizzo economico, esperienze pregresse nella gestione di collaboratori, capacità decisionale e attitudine al problem solving, capacità di pianificazione e autonomia lavorativa, ottime doti comunicative e relazionali. Scopo assunzione. Zona: limitrofi Mestre. I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D. lgs 196/2003) Nome: Email: Allega CV:(PDF, TXT, RTF o Word DOC);Max 300kb Accetto le condizioni e termini generali di utilizzo ( clicca qui per leggerla): Sì No Lettera di presentazione: Accetto ed approvo espressamente, anche ai sensi degli articoli 1341 e 1342 cod.civ., le disposizioni contenute negli articoli 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9 e 10 delle condizioni e termini generali di utilizzo: Sì No Informativa e prestazione del consenso al trattamento dei dati ex artt.13 e 23 del d.lgs. n. 196/2003 ( clicca qui per leggerla): Acconsento Acconsento al trattamento dei miei dati personali, da parte del Titolare e delle Società del Gruppo Espresso, per finalità promozionali, pubblicitarie e di marketing meglio specificate nell'informativa: Sì No Acconsento al trattamento dei miei dati personali, da parte delle società terze, per le finalità promozionali, pubblicitarie e di marketing meglio specificate nell'informativa: Sì No Data: 17.12.2014 Posizione: Responsabile punto vendita Comparti: Industria alimentare Località : Italia, Veneto, Venezia Azienda: Gi Group Visita la nostra area dedicata Salva Annuncio Stampa Annuncio Bookmark Aggiungi L'offerta ai preferiti: Preferiti Delicious Digg Reddit Magnolia Segnalo Facebook Google Live Torna al risultato della ricerca Copyright 1999-2010 Elemedia S.p.A Tutti i diritti riservati - P.I. 05703731009 Offerte salvate : Chi siamo : Scrivi alla redazione : Contatti : Pubblicità : FAQ : Credits
Fonte: Cambiolavoro Ricerca Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/224943

Contributi previdenziali



Posizione: DIRETTORE PUNTO VENDITA
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°402
Sede: Veneto - Venezia - Mestre
* Curriculum * Annunci Ricevi via email nuove offerte simili per DIRETTORE PUNTO VENDITA Inserisci la tua email Inviatemi annunci tramite email Ho letto e accettato i termini di utilizzo, la politica di privacy, la informativa sulla privacy, le Clausole ex artt. 1341 e 1342 CC. e l'uso dei cookie di Monster. Ricevi le offerte via email Inserisci la tua email per ricevere direttamente offerte come questa. Invia annunci simili a DIRETTORE PUNTO VENDITA Indirizzo email Ho letto e accettato i termini di utilizzo, la politica di privacy, la informativa sulla privacy, le Clausole ex artt. 1341 e 1342 CC. e l'uso dei cookie di Monster. Grazie per il tuo interesse alla posizione DIRETTORE PUNTO VENDITA. Proseguendo con la candidatura, accetti l'uso dei cookie, la Politica di Privacy e i Termini di utilizzo di Monster. Benché sia facoltativo, ti consigliamo di inserire i tuoi dati di seguito. In questo modo, accetti che Monster ti contatti in merito a offerte di lavoro simili. Email First Name Last Name Email Per favore accetta anche la ricezione di email dall'Azienda Cliccando questa casella accetti inoltre che Monster fornisca il tuo indirizzo email all'Azienda che ha pubblicato l'offerta la quale potrà contattarti direttamente in merito alla tua candidatura, anche se non completata.   Gi Group       Riepilogo Annuncio Azienda Gi Group Località  1274, Veneto Italia Settore Produzione/fabbricazione di prodotti alimentari e bevande Contratto Tempo Indeterminato Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento GI201413996 Contatto SAN DONA' DI PIAVE Gi Group DIRETTORE PUNTO VENDITA Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n° 1101-SG) assume: Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. 26/11/2004, Prot. N. 1101 Per importante azienda cliente ricerchiamo un DIRETTORE PUNTO VENDITA con comprovata esperienza nel ruolo, oppure con esperienza specifica in aziende della grande distribuzione con ruoli anche di capo reparto, ma con gestione strutturata. Il candidato si occuperà della gestione economica e commerciale del punto vendita e gestirà un team di circa 15 collaboratori. Garantirà inoltre l'applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, mantenendo sempre alto l'orientamento al cliente. Requisiti: Laurea ad indirizzo economico, esperienze pregresse nella gestione di collaboratori, capacità decisionale e attitudine al problem solving, capacità di pianificazione e autonomia lavorativa, ottime doti comunicative e relazionali. Scopo assunzione. Zona: limitrofi Mestre. I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D. lgs 196/2003)   * Le mie Aziende I tuoi dati potrebbero essere condivisi con l'Azienda. * Tutte le offerte di Gi Group * Tutte le offerte per VEN
Fonte: Cambiolavoro Ricerca Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/getjob.aspx?jobid=143682803&WT.mc_n=b2c_adv_jr

Contributi previdenziali



Posizione: SENIOR BUSINESS MANAGER FOR CREDIT SUISSE INVESTOR SERVICES
Società che ricerca: Credit Suisse ------------>Annuncio MyJobFinder n°431
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Salary: Competitive * Location: Zurich, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Credit Suisse * Posted on: 19 Dec 14 Senior Business Manager for Credit Suisse Investor Services We offer: * A challenging key role within Credit Suisse Investor Services * Steering of the monthly P&L cycles and annual budgeting/controlling process * Opportunity to conceptually drive and refine existing financial model/management framework * Finance lead or support for major strategic and operational business projects in CSIS * Intensive cooperation and coordination with stakeholders from Financial Management as well as Front BAs You offer: * A university degree in economics, business administration or college diploma with higher education (major in economics, finance or management) * Several years of successful work experience in financial services (preferably in fund-related business unit) or consulting with focus on banking/finance * Proven track record in project management with focus on implementation * Very good capacity of conceptual, analytical and strategic thinking * A versatile, solution-oriented mind with excellent interpersonal/communication skills * Strong PowerPoint and Excel skills and experiences in business case simulation * Excellent German and English skills Mr. J. Fahrländer (HLOD 12) would be delighted to receive your application: Please apply via our career portal. ApplySave Share ApplySave Share Credit Suisse Contact Details * Contact: Mister J. Fahrlàƒ¤nder * Company: CREDIT SUISSE AG * Recruiter ref: 044482_en More jobs like this * Investor Relations & Marketing 100% * Senior Fixed Income Product Controller, Life Reinsurance, Zürich * Junior Analyst (Fixed Income) * Investor Services and Reporting Specialist * Business Analyst Credit Risk - Switzerland - Contract * Business Analyst Credit Risk Private Banking * Business Analyst Credit Risk Private Banking * Senior Business Project & Task Force Manager * Economic Capital - Credit Risk Modeller * Credit Risk Analyst See more jobs
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich..._Services.id00889756

Contributi previdenziali



Fine della MJF n° 249 che contiene 80 annunci.
In caso di mancata o parziale visualizzazione, inviare un messaggio di segnalazione a problemi_mjf@cambiolavoro.com