MyJobFinder n° 249

Cambiolavoro.com

Utilizzare myjobfinder Gestire le categorie Rinnovare Altri servizi
Utilizzare mujobfinder Leggere MJF (ordinata per sede) in 3 minuti! Ecco le fonti del servizio e come rispondere al meglio. gestire le categorie Che annunci ricevere? Come aggiungere o togliere una categoria? Cambiare mail o ricevere numeri arretrati. Rinnovare Come rinnovare il servizio che ha un costo mensile decrescente se la durata dell'abbonamento è maggiore. Altri servizi I sevizi a disposizione dei manager per cambiare o trovare una crescita professionale. Servizi unici in Italia!
approfondire approfondire approfondire approfondire



MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “07 TOP MANAGEMENT”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Ecco gli annunci di MJF n° 249

Posizione: DIRETTORE DEL PERSONALE
Società che ricerca: Adhr Group - Agenzia Per Il Lavoro Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°25
Sede: Emilia Romagna - Bologna
ADHR GROUP - AGENZIA PER IL LAVORO SPA Descrizione Annuncio ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a, player italiano nella fornitura dei servizi HR alle imprese attraverso la somministrazione di lavoro e il supporto delle proprie divisioni specializzate, ricerca per potenziamento del proprio staff interno un DIRETTORE DEL PERSONALE La Risorsa, che risponderà all'Amministratore Delegato, avrà la responsabilità diretta delle tre aree che compongono l'area del personale in ADHR GROUP: Personale Interno, Consulenza del lavoro e amministrazione del personale per aziende esterne, Area Somministrazione. Nel dettaglio si occuperà di: - Coordinare e supervisionare le tre aree, gestendone le risorse; - Assicurare il corretto svolgimento delle attività e degli adempimenti amministrativi, nel rispetto delle tempistiche adeguate e della normativa; - Pianificare l'acquisizione di nuove risorse e redigere il budget del personale; - Sovraintendere alle attività di selezione, formazione e sviluppo del personale interno; - Supportare e facilitare l'implementazione dell'organizzazione aziendale; - Definire le politiche retributive; - Curare l'implementazione degli strumenti informatici e dei gestionali specifici dell'area. Desideriamo entrare in contatto con candidati che abbiano maturato ventennale esperienza nella mansione, nello specifico nel settore della consulenza del lavoro e amministrazione del personale. E' gradita pregressa esperienza anche nel settore della somministrazione del personale. Gli aspetti economici e contrattuali verranno discussi in fase di colloquio e saranno commisurati al ruolo. Sede di lavoro: Castel Maggiore (BO) Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere nel sito http://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003).
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/DIRETTORE-DEL-PERSONA....aspx?jobPosition=12

Contributi previdenziali



Posizione: DIRETTORE OPERATION
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°131
Sede: Lombardia
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo è presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management. POSIZIONE RICERCATA DIRETTORE OPERATION Il nostro cliente: Importante società operante nel settore impiantistico Descrizione: La figura ricercata risponderà direttamente alla proprietà e dovrà occuparsi della gestione delle attività degli stabilimenti del gruppo, con responsabilità diretta su: - Produzione; - Acquisti; - Logistica; - Gestione fornitori. Profilo ricercato: Il candidato ideale, preferibilmente laureato in Ingegneria, ha maturato un'esperienza pluriennale in ruoli analoghi all'interno di società del settore di medie dimensioni. Completano il profilo capacità organizzative, spirito di leadership, autorevolezza, orientamento ai risultati. Richiesta conoscenza fluente della lingua inglese.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/DIRETTORE_OPERATION_683824676.htm

Contributi previdenziali



Posizione: INDUSTRIAL MANAGER
Società che ricerca: Vir Hr Human Resources - S.R.L ------------>Annuncio MyJobFinder n°215
Sede: Lombardia - Milano
VIR HR HUMAN RESOURCES - S.R.L Descrizione Annuncio AZIENDA LEADER MONDIALE NELLA PROGETTAZIONE E PRODUZIONE DI SISTEMI PER LA NAVIGAZIONE AEREA, APPARTENENTE AD UN PRESTIGIOSO GRUPPO MULTINAZIONALE ci ha incaricato di ricercare un/una: INDUSTRIAL MANAGER  (Rif. IM/14M) che,dovrà assicurare la migliore organizzazione e gestione della produzione di apparati elettronici (assemblaggio, testing e collaudo) al fine di migliorare l'efficienza produttiva e la qualità dei processi. La posizione dovrà : * Garantire il raggiungimento degli obiettivi stabiliti migliorando l'organizzazione dell'intero processo produttivo (assemblaggio, testing e collaudo) e promuovendo l'introduzione di un approccio di miglioramento continuo (Lean Manufacturing); * Sviluppare ed ottimizzare le attività di pianificazione, di programmazione della produzione e di approvvigionamento delle materie prime; * Gestire la fase di industrializzazione dei prodotti rendendo operative, le strategie di ottimizzazione definite dal reparto Ricerca e Sviluppo; * Garantire, in collaborazione con gli acquisti e con la logistica, la corretta gestione del flusso dei materialiassicurando il corretto dimensionamento del magazzino materie prime; * Migliorare il rispetto delle scadenze e della qualità dei prodotti finali; * Gestire il proprio centro di costo, nel rispetto del budget definito; * Gestire il team contribuendo alla crescita professionale delle risorse. Si richiedono: * Laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni o Elettronica; * Esperienza di almeno 8 anni maturata in posizione analoga in contesti internazionali su produzioni ad alto contenuto tecnologico * Buona conoscenze della metodologia di Project Management; * Ottima conoscenza delle metodologie di miglioramento continuo e di Lean Manufactoring; * Ottima conoscenza di Test Automation; * Ottima conscenza dei principali applicativi informatici (Microsoft Office, Autocad, Designer) e dei sistemi informativi ERP/MRP; * Buone competenze nell'ambito dei Sistemi elettronici per Telecomunicazione; * Ottime capacità comunicative, esperienza nella gestione di risorse e di problem solving; * Ottima conoscenza della lingua inglese; * Disponibilità ad effettuare trasferte sia in Italia che all'estero. Completano il profilo determinazione, orientamento al risultato, leadership, buone doti relazionali e propensione a lavorare in team. Si offrono: condizioni di inserimento, in un contesto lavorativo particolarmente qualificato e stimolante, tali da motivare le candidature più competenti. Sede di lavoro: Milano est. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae contenente un recapito telefonico e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. lsg. 196/2003) all'indirizzo e-mail: (indirizzo email visibile dopo la registrazione), citando il riferimento IM/14M.
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: selezione@virhr.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/INDUSTRIAL-MANAGER-of....aspx?jobPosition=21

Contributi previdenziali



Posizione: TECHNICAL DIGITAL & IT INNOVATION MANAGER
Società che ricerca: Antal International ------------>Annuncio MyJobFinder n°357
Sede: Piemonte - Vercelli
Antal International Descrizione Annuncio Per nostro cliente, realtà italiana d'eccellenza nel settore luxury, siamo alla ricerca di un/una Technical Digital & IT Innovation Manager Il/la candidato/a sarà inserito in staff al CIO con l'obiettivo di individuare e accompagnare l'introduzione di nuovi sistemi, tecnologie e soluzioni relativi ad un'efficace gestione dell'innovazione digitale a supporto delle strategie di business, che possono rappresentare un vantaggio competitivo e di valore per i clienti. Si occuperà delle aree: Ecommerce, digitalizzazzione area retail e area back office, multicanalità , parte app & social media. Avrà l'obiettivo, attraverso la conoscenza delle comunità digitali, in particolare nel mondo Retail/Luxury, di diventare un vero esperto sulle innovazioni nell'ecosistema digitale ed avere capacità di analisi e valutazione delle tendenze del settore nonché delle esigenze e richieste dei clienti, anche utilizzando fornitori esterni. Stimola ed aiuta la crescita dell'azienda verso l'era digitale, sfruttando al meglio i nuovi ed emergenti canali di comunicazione e le tecnologie digitali Responsabilità : Discovery, valutazione del potenziale e introduzione di nuove tecnologie e/o soluzioni innovative nei processi aziendali, con particolare attenzione verso quelli orientati al cliente. Supervisiona e coordina le operazioni nei settori in rapida evoluzione digitale come le Mobile/Web Apps, i Social Media e le applicazioni correlate, l'integrazione 'omnichannel' (tra e-commerce/ 'negozi virtuali' e 'negozi fisici') e supporta l'evoluzione della raccolta e della gestione delle informazioni " web-based' commerciali. Discovery, valutazione del potenziale e introduzione dei principali paradigmi di digitalizzazione dei processi di filiera (fatturazione elettronica, tracciabilità di filiera, RFID, co-design, etc.) e delle metodologie e strumenti per misurare il 'valore' dei progetti di digitalizzazione e integrazione dei processi (costi e tempi). Analisi del portafoglio applicativo attuale e sua constante valutazione e confronto con il mercato, per l'ottimizzazione dell'esistente e coerente evoluzione a seguito delle indicazioni del business. Comprende e rimane aggiornato rispetto alle tendenze di crescita globale e comportamentali emergenti dei clienti e 'potenziali'. Esegue attività di benchmarking di aziende leader nella customer experience ed identifica iniziative da adottare e attuare all'interno dell'organizzazione. E' ruichiesto almeno un Diploma di Laurea in Informatica o similare; passione e conoscenza profonda dell'ecosistema digitale, delle tecnologie Retail digitali e di come le innovazioni possano aumentare il coinvolgimento dei diversi stakeholder nei processi aziendali, con particolare attenzione ai processi di vendita e di Customer Care; ha esperienza di Project Management, in special modo nel settore Retail/GDO, di attività di progettazione e sviluppo di soluzioni innovative digitali. Obbligatorio un background tecnologico in quanto sarà richiesto di monitorare e valutare i processi di sviluppo, interfacciandosi con i team tecnici e operativi ...
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: Techitaly@antal.com
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Technical-Digital-IT-...3.aspx?jobPosition=9

Contributi previdenziali



Posizione: SALES & MARKETING DIRECTOR
Società che ricerca: Randstad Professionals ------------>Annuncio MyJobFinder n°382
Sede: Veneto - Padova
SALES & MARKETING DIRECTOR Descrizione Annuncio Randstad é presente in Italia con la propria rete dal 1999, una direzione operativa a Milano e numerose divisioni tra cui RandstadProfessionals, rivolta alla ricerca e selezione di profili middle, executive e senior management. La divisione Professionals di Padova, su incarico di importante gruppo multinazionale operante nel settore dei dispositivi medici presente in Italia con una dinamica realtà produttiva in fase di forte espansione, ricerca il: SALES & MARKETING DIRECTOR con responsabilità sulla gestione delle vendite di tutti i prodotti aziendali. Definisce le politiche commerciali e di marketing in collaborazione con il General Manager garantendo la crescita delle quote di mercato a livello internazionale sui diversi canali distributivi (agenti, distributori, clienti diretti). Sviluppa il piano strategico di vendita e marketing e lo implementa anche attraverso il corretto coordinamento dei collaboratori. Si occupa dell'analisi delle esigenze di mercato e della concorrenza, del posizionamento del prodotto e del pricing, mantiene rapporti con i clienti consolidati, implementando le quote di mercato attraverso l'identificazione delle più appropriate azioni commerciali e ricerca nuove opportunità di business attraverso l'acquisizione di clienti potenziali. Elabora il budget aziendale e si occupa di negoziare e finalizzare i contratti di distribuzione, analizza i risultati a consuntivo e identifica le azioni correttive idonee a favorire il raggiungimento del budget. Si interfaccia con le funzioni interne Affari Regolatori, Tecnica, Logistica al fine di ottimizzare gli aspetti relativi al lancio di nuovi prodotti Il/la candidato/a ideale, in possesso di laurea in CTF/Farmacia, Scienze Economiche ha maturato almeno 5 anni di esperienza come Responsabile Vendite e Marketing, presso aziende operanti nel settore dei dispositivi medici, farmaceutico,etc.. Doti relazionali e di negoziazione, capacità di gestione risorse e di team building, doti organizzative e gestionali, leadership, flessibilità , determinazione, orientamento al raggiungimento degli obiettivi nonché fluente conoscenza della lingua inglese e disponibilità ad effettuare trasferte internazionali, completano il profilo. La sede di lavoro é in Veneto Centrale. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, citando nell'oggetto il codice S&M 35/14, a: professionals.teching7@randstad.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.   * Le mie Aziende I tuoi dati potrebbero essere condivisi con l'Azienda. * Tutte le offerte di Randstad Professionals * Tutte le offerte per Veneto, VEN
Fonte: Cambiolavoro Ricerca Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: professionals.teching7@randstad.it
http://offerte-lavoro.monster.it/getjob.aspx?jobid=143694605&WT.mc_n=b2c_adv_jr

Contributi previdenziali



Posizione: RESPONSABILE BRASILE
Società che ricerca: Maneat Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°412
Sede: Zona Estero
RESPONSABILE BRASILE. Maneat Srl, una multinazionale che opera nel settore dell'ICT, ricerca un Responsabile per le nostre attività in essere in Brasile. In Brasile abbiamo una nostra società con un Amministratore Delegato. Tale persona segue i rapporti con l'avvocato ed il commercialista. Noi ricerchiamo una persona preferibilmente italiana che abiti già in Brasile e che abbia esperienza di tale cultura e del modo di lavorare del Brasile. La persona dovrà prendersi cura di tenere i rapporti con il nostro Cliente, un gruppo automotive di portata mondiale, dovrà effettuare ricerca di personale brasiliano da inserire presso il nostro Cliente, dovrà seguire il personale esistente e farsi cura che il lavoro sia svolto bene. La persona dovrà inoltre prendersi cura di tenere i contatti con i fornitori. Si prediligono candidati che abbiano esperienza sia tecnica (information technology), sia gestionale, un plus sarebbe esperienza con aziende automotive in Brasile o in altri paesi. Cortesemente inviare il CV ed una lettera di presentazione a: (cliccare sul bottone "Candidati ora") Visitate il nostro sito www.maneat.it per ottenere maggiori informazioni circa la nostra società.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Responsabile_Brasile_683824963.htm

Contributi previdenziali



Posizione: EXECUTIVE DIRECTOR
Società che ricerca: European Medicines Agency ------------>Annuncio MyJobFinder n°418
Sede: Zona Estero - Regno Unito - London Regno Unito
European Medicines Agency Descrizione Annuncio Executive Director (AD15) European Medicines Agency, London The mission of the European Medicines Agency (EMA) is to foster scientific excellence in the evaluation and supervision of medicines, for the benefit of public and animal health. The Executive Director is the legal representative and public face of the EMA and accountable to the Management Board. He/she will lead and manage the Agency taking overall responsibility for its operations, ensuring the achievement of the Agency's objectives in line with the European pharmaceutical legislation. In 2014 the Agency's budget will be around €297 million and around 728 staff. Responsibilities: * Managing the Agency resources; * Drafting and implementing the Agency's annual work programme; * Leading and motivating a large team in a multicultural environment. Requirements: * National of a Member State of the European Union (EU) or the European Economic Area; * University degree diploma ideally as a physician, a pharmacist or a veterinarian as well as extensive professional experience in one of these fields; * Proven professional experience and in-depth knowledge in the domain of EMA's activities as well as in a high level management function; * Sound knowledge of relevant regulatory policy and practice, as well as of EU financial and administrative rules and procedures; * Strong interpersonal, negotiation and budgetary management skills. * Excellent command of English. Please consult the Official Journal OJ 2014/C 457 A for the detailed vacancy notice as well as the eligibility and selection criteria. The official vacancy notice can be consulted on the following web site: http://eur-lex.europa.eu/oj/direct-access.html . Deadline for application: 28 January 2015.
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Executive-Director-of...9.aspx?jobPosition=6

Contributi previdenziali



Posizione: SENIOR PRIVATE BANKER | TURKISH CLIENTS COVERAGE
Società che ricerca: Albert Cliff Ltd ------------>Annuncio MyJobFinder n°432
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Salary: Very competitive * Location: Zurich, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Albert Cliff Ltd * Posted on: 19 Dec 14 Our client is one of the most established and distinguished players in global finance. Operating in multiple locations throughout the world, this name is synonymous with prestige, security and essence of private banking. The client is looking for a Senior Private Banking candidate to strengthen their already thriving Turkish market desk in Zurich. Reporting to the Head of Private Banking, and leveraging from an exceptional brand name - both within wealth management and investment banking, this person will be tasked with further developing a portfolio of clients across Turkey, whilst upholding the bank's strict standards concerning compliance and due diligence. Candidates based locally, or those wishing to relocate from within European Union, are invited to apply. Key Responsibilities: * The maintenance and retention of existing client relationships * Administration of advice relating to existing products & services * Winning new business & expanding the portfolio of HNW & UHWN clients * Execution of Client orders Key skills required: * 5+ years of experience in top-level private banking * A personable & professional manner * Fluency in English, Turkish (+ French beneficial) * Strong network/client-book of HNW & UHNW individuals * Ability to demonstrate an exceptional track-record in client acquisition and relationship management ApplySave Share ApplySave Share Albert Cliff Ltd Contact Details * Company: Albert Cliff Ltd * Email: info@albertcliff.com * Website: http://www.albertcliff.com More jobs like this * Private Banker for South European desks - Strong Brand - Zurich or Geneva * One of the most prestigious private banks is hiring Private Bankers for several locations! * Senior Private banker (or Team) for Russia / CIS clients - Zurich / Geneva / Luxembourg or Monaco * LatAm Private Banker - Ambitious mid-size Private bank * Private Banker * Senior Private Banker - Geneva or Zurich - Up to 200K CHF & 65% on the revenue generated * Prestigious Boutique Private Bank looking for Private Banker * Trust Administrator - Zurich * Investor Relations & Marketing 100% * Senior Manager - Customer Analytics & Insights See more jobs
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: info@albertcliff.com
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich..._coverage.id00889382

Contributi previdenziali



Fine della MJF n° 249 che contiene 8 annunci.
In caso di mancata o parziale visualizzazione, inviare un messaggio di segnalazione a problemi_mjf@cambiolavoro.com