Per le agenzie di lavoro

Il servizio è rivolto alle agenzie per il lavoro in possesso dell’autorizzazione ministeriale ai sensi della legge Biagi, la cui attività di ricerca personale è frequente e varia.

Per ricerche specifiche e mirate (per ambito geografico e per tipologia di profilo ricercato), è consigliabile il servizio di pubblicazione.

Si ricevono gratuitamente i c.v. di lavoratori disoccupati o impiegati a tempo determinato, interessati a posizioni interinali e residenti nella regione stessa delle agenzie destinatarie.

Per aderire

Per maggiori informazioni sul servizio di ricezione gratuita di c.v., visitare la sezione dedicata.

Per chi desiderasse iscriversi direttamente al servizio di inoltro, è sufficiente stampare, compilare ed inviare a Cambiolavoro S.r.l. il seguente fax:

fax di adesione gratuita al servizio per le agenzie per l'impiego

L’adesione al servizio può essere revocata da parte delle società presenti in qualunque momento e senza alcun costo scrivendo a selezione@cambiolavoro.com.

IMPORTANTE: L'inserimento nell'elenco di ricezione verrà valutato dallo staff di Cambiolavoro che si riserva di escludere a suo insindacabile giudizio agenzie, aziende e società di selezione in funzione delle dimensioni, del fatturato e del numero delle posizioni ricercate.



Cambiolavoro S.r.l. - Milano - Italia
P.IVA e Codice Fiscale: 13282090151

Per maggiori informazioni, contattare lo staff di Cambiolavoro.