Per gli head hunter e chi seleziona profili dirigenziali

Il servizio è rivolto alle società di ricerca e selezione del personale in possesso dell’autorizzazione ministeriale ai sensi della legge Biagi, la cui attività di ricerca personale è frequente e varia.

Per ricerche specifiche e mirate (per ambito geografico e per tipologia di profilo ricercato), è consigliabile il servizio di pubblicazione.

Si ricevono solo i c.v. di dirigenti che guadagnano oltre 50.000 euro all’anno e che sono interessati a cambiare lavoro tramite gli executive hunters.

La riservatezza viene rispettata in quanto l'elenco delle società che ricevono il c.v. non è visibile sul sito.

Il servizio di ricezione è gratuito.

Per aderire

Per maggiori informazioni sul servizio di ricezione gratuita di c.v., visitare la sezione dedicata.

Per chi desiderasse iscriversi direttamente al servizio di inoltro, è sufficiente stampare, compilare ed inviare a Cambiolavoro S.r.l. il seguente fax:

fax di adesione gratuita al servizio per le società che fanno ricerca diretta

L’adesione al servizio può essere revocata da parte delle società presenti in qualunque momento e senza alcun costo scrivendo a selezione@cambiolavoro.com.

IMPORTANTE: L'inserimento nell'elenco di ricezione verrà valutato dallo staff di Cambiolavoro che si riserva di escludere a suo insindacabile giudizio agenzie, aziende e società di selezione in funzione delle dimensioni, del fatturato e del numero delle posizioni ricercate.



Cambiolavoro S.r.l. - Milano - Italia
P.IVA e Codice Fiscale: 13282090151

Per maggiori informazioni, contattare lo staff di Cambiolavoro.